Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax"

Transcript

1 Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax pistoia.bonellina@gigroup.com METALMECCANICO MECCANICO ESPERTO La risorsa ideale ha maturato esperienza nel montaggio e nella manutenzione di macchinari utensili o escavatori, muletti, macchine movimento terra, piattaforme o mezzi pesanti. Indispensabile ottima manualità. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato Durata: contratto a tempo determinato SALDATORI CON PATENTINO La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in particolare in carpenteria media e pesante per realizzazione strutture metalliche per ponti o gallerie. La risorsa si occuperà della saldatura di componenti metallici per intervento manutenzione cavalcavia. Indispensabili ottima manualità e precisione. Necessaria disponibilità immediata e a lavorare su turni anche notturni. Zona di lavoro: tratto autostradale Firenze Pisa Durata: a tempo determinato.

2 SALDATORE La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in particolare nella saldatura a filo continuo su ferro. La risorsa si occuperà della saldatura di componenti metallici in ferro. Indispensabili ottima manualità e precisione. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. SALDATORE CON PATENTINO La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, in particolare nella saldatura del ferro. Si richiede esperienza in carpenteria leggera e pesante ed il possesso del patentino per saldatura oltre ad un ottima manualità. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Val di Nievole (PT). Durata contratto: a tempo determinato. SALDOCARPENTIERE Il profilo ideale ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa andrà ad occuparsi di saldatura su ferro e carpenteria. Necessaria ottima conoscenza del disegno tecnico. Preferibile età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani od iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato

3 ADDETTO AL TAGLIO LASER CNC Il profilo ideale ha maturato esperienza nella mansione presso aziende di produzione. La risorsa andrà ad occuparsi del taglio laser di lamiere tramite macchine a controllo numerico. Preferibile età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani od iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. MANUTENTORE MECCANICO Si richiede esperienza nella mansione su macchinari per la produzione industriale. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria della macchine confezionatrici, riparazioni, cambio formati. Gradita minima conoscenza in campo elettrico/elettronico. Richiesta inoltre disponibilità immediata e full time e a lavorare su 2 turni. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Si richiede esperienza su macchinari per la produzione industriale, preferibile provenienza del settore alimentare o cartario. Richiesta inoltre disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

4 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Si richiede diploma di perito elettrotecnico con minima esperienza nella mansione. Necessaria buona capacità di lettura del disegno tecnico e richiesta iscrizione al progetto Garanzia Giovani. E richiesta disponibilità immediata, full time e disponibilità ad effettuare eventuali straordinari. Zona di lavoro: Pistoia/Prato. Durata: contratto a tempo determinato. MANUTENTORI ELETTROMECCANICI ELETTRICISTI Si richiede diploma inerente ed esperienza nella mansione. Le risorse dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti e del cablaggio fili. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia/Prato Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. PROGRAMMATORE CNC La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione programmando macchinari a controllo numerico presso aziende del settore metalmeccanico. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. MONTATORE MECCANICO Si richiede esperienza nella mansione in settore metalmeccanico o ferrotranviario. Necessaria ottima capacità di lettura del disegno tecnico e ottima manualità. Necessaria disponibilità immediata full time o su turni. Zona di lavoro: Pistoia/Prato. Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

5 RISTORAZIONE ADDETTO/A SALA La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione presso strutture operanti nel settore ristorazione. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli e della presa delle comande, del riordino e della pulizia del locale, dell accoglienza clienti. Necessario essere in possesso di attestato HACCP. Necessaria età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, a lavorare su turni e nel fine settimana. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato. ADDETTO/A CUCINA La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione presso strutture operanti nel settore ristorazione. La risorsa si occuperà della preparazione pietanze secondo menù, in particolare di piatti alla griglia. Necessario essere in possesso di attestato HACCP. Necessaria età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, a lavorare su turni e nel fine settimana. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato AIUTO CUOCO/A CUCINA TOSCANA La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione presso ristoranti/trattorie con menù tipico toscano. La risorsa si occuperà di supportare nella preparazione dei piatti, del servizio in sala e della pulizia dei locali. Necessaria disponibilità immediata per la fascia oraria del pranzo e della cena e a lavorare nel fine settimana. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

6 COMMERCIALE IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO LINGUA INGLESE/TEDESCO La risorsa ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del contatto clienti esteri, contatto agenti di commercio, preparazione ordini, preventivi, offerte, inserimento ordini, visite presso clienti, ecc. Indispensabile ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco sia a livello scritto che orale. Richiesta disponibilità a partecipare a fiere di settore Italia/estero. Necessaria disponibilità immediata e part time. Zona di lavoro: Larciano (PT). Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore bancario, recupero crediti, editoria, finanziario. La risorsa dovrà occuparsi della gestione contatto clienti Italia, preparazione offerte e preventivi, sviluppo portafoglio clienti, assistenza clienti. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e mezzo proprio. Richiesta disponibilità immediata e full time, e ad effettuare spostamenti sul territorio regionale. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: tempo determinato con possibilità di inserimento.

7 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO LINGUA INGLESE/FRANCESE/TEDESCO La risorsa ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienza nella mansione, preferibile provenienza dal settore arredamento. La risorsa dovrà occuparsi del back office commerciale, della gestione del contatto clienti esteri, inserimento ordini, ecc. Indispensabile ottima conoscenza delle lingue inglese e francese sia a livello scritto che orale, gradita conoscenza della lingua tedesca. Richiesta disponibilità a partecipare a fiere di settore Italia/estero. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Quarrata (PT) Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Si richiede esperienza nella mansione di almeno 1 anno. La risorsa si occuperà della gestione contatto clienti, preparazione offerte e tariffe, preventivi, inserimento ordini su gestionale. Necessaria fluente conoscenza delle lingue inglese/tedesco/francese. Necessaria disponibilità immediata full time e ad effettuare eventuali trasferte all estero. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

8 CONTABILE-AMMINISTRATIVO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa ideale possiede diploma di Ragioneria ed ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà delle varie pratiche amministrative. Preferibile conoscenza del programma Geasoft. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Monsummano Terme (PT) Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE La risorsa ideale possiede diploma di Ragioneria ed ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della fatturazione clienti Italia, elaborazione dati, bollettazione, controlli, registrazione bonifici. Preferibile conoscenza del programma Zucchetti. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time e ad effettuare straordinari. Zona di lavoro: Vaiano (PO) Durata: a tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa ideale ha maturato minima esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà delle attività amministrative. Indispensabile ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Necessario diploma di Ragioneria, età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Monsummano Terme (PT) Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta

9 VENDITA AGENTE DI VENDITA A PARTITA IVA Si richiede esperienza nella mansione nella vendita di prodotti e/o servizi e partita iva. La risorsa dovrà occuparsi della vendita di spazi pubblicitari ad aziende. Sono richiesti auto propria e telefono cellulare, previsto rimborso spese. Si richiedono ottime doti dialettiche e predisposizione ai rapporti interpersonali. Zona di lavoro: Pistoia/Prato/Firenze. Durata: collaborazione a partita iva AGENTE VENDITA La risorsa ideale ha maturato una buona esperienza nella mansione e proviene dal settore horeca, food-beverage. Il candidato si andrà ad occupare dello sviluppo del mercato dell area fiorentina. Previsto rimborso spese. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato PROMOTER Si richiedono ottime doti comunicative e commerciali, standing curato, ottime doti relazionali. La risorsa dovrà occuparsi del contatto con gli sponsor per gli eventi sportivi. Si richiede disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Pistoia Durata: da definire. ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella vendita al pubblico in settore gdo. La risorsa dovrà occuparsi di carico e scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. Necessarie ottima manualità e resistenza alla fatica e allo stress. Preferibile età di apprendistato ed iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Montemurlo (PO) Durata: a tempo determinato.

10 IMPIEGATI AVVOCATO La risorsa ideale è in possesso di relativo titolo di studio, abilitazione alla professione e in possesso di partita iva. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione e della stesura degli atti e delle varie pratiche legali. Necessarie ottima dialettica, doti organizzative, doti relazionali, resistenza allo stress. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: collaborazione a partita iva TECNICO DI PRODUZIONE La risorsa ideale possiede laurea in Ingegneria Gestionale o similari e maturata esperienza nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi dell avanzamento della produzione. Necessarie ottime doti relazionali, organizzative e comunicative. Richiesta disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato PERITO INFORMATICO La risorsa ideale ha maturato è in possesso di diploma informatico. La risorsa verrà formata riguardo all utilizzo dei macchinari da maglieria e relativamente alla programmazione dei campioni di maglieria. Preferibile età di apprendistato ed iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Quarrata (PT) Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

11 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa ideale possiede diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica ed ha maturato esperienza nella mansione presso uffici tecnici aziendali. La risorsa si occuperà del disegno e della progettazione componenti. Indispensabili ottima conoscenza programmi di modellazione 2d e 3d, ottime doti organizzative e di gestione del team di lavoro. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Massa e Cozzile (PT) Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA/ESTERO SETTORE CALZATURE Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore calzature. La risorsa dovrà occuparsi della gestione commerciale dei clienti Italia ed ampliare il mercato estero, preparazione offerte e preventivi, gestione ordini, gestione agenti, back office. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: tempo determinato con possibilità di assunzione diretta INGEGNERE MECCANICO SETTORE AUTOMAZIONE Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica con specializzazione in Automazione e minima esperienza nella mansione presso aziende di produzione macchinari industriali. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione e del disegno di macchinari industriali. Si richiede ottima conoscenza SolidWorks 3D. Si richiede disponibilità immediata e full time. Zona di Lavoro: Pistoia Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

12 INGEGNERE INFORMATICO Si richiede laurea in Ingegneria Elettronica e specializzazione in Automazione. La risorsa dovrà occuparsi della creazione dell apparato elettronico per il funzionamento di macchinari industriali e della progettazione software. Si richiede ottima conoscenza di linguaggio C + + e Simotion. Si richiede disponibilità immediata e full time. Preferibile iscrizione a garanzia Giovani ed età di apprendistato. Zona di Lavoro: Pistoia. Durata: contratto a tempo determinato. INGEGNERE MECCANICO La risorsa ideale ha maturato un' esperienza minima di 3 anni specifica dei processi di lavorazioni meccaniche su macchine CNC, con conoscenza del processo di fabbricazione dei prodotti di carpenteria e stima dei costi. Conoscenza del ciclo produttivo ed un minimo di controllo qualità. Indispensabile dimestichezza con Cad 2D, 3D e Solidworks. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese nella mansione e possiede titolo di studio inerente al profilo. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto PERITO/INGEGNERE ELETTRONICO TRASFERTISTA Si richiede diploma o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica od equivalenti. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione elettrica/elettronica di impianti fotovoltaici, di irrigazione e climatizzazione e della relativa installazione presso i clienti italiani ed esteri. Necessaria ottima conoscenza di PLC e lingua inglese, ottime capacità organizzative e di supervisione. Richiesta disponibilità immediata, full time e ad svolgere trasferte in Italia e all estero. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: da valutare in base all esperienza.

13 MODELLISTA CAPPELLI La risorsa ideale possiede un ottima esperienza nel settore tessile e si occuperà della realizzazione modelli. Necessarie ottima manualità, competenza nel taglio a mano, nel cucito e l utilizzo del CAD. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Monsummano Terme (PT) Durata: a tempo determinato. MODELLISTA CALZATURE Si richiede esperienza nella mansione e provenienza da aziende di produzione calzature. La risorsa verrà inserita all interno dell area tecnica e si occuperà del restyling dei modelli di calzature. Si richiedono: diploma tecnico di modellista calzature, ottima conoscenza del CAD e del pacchetto Office, buone competenze relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in squadra, ottime capacità organizzative e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

14 OPERAI ELETTRICISTA IMPIANTI BORDO MACCHINA La risorsa ideale è in possesso di relativo titolo di studio, ed esperienza nella mansione presso officine meccaniche. La risorsa dovrà occuparsi dell impiantistica a bordo macchina. Necessarie ottima manualità e capacità organizzative. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: contratto a tempo determinato ELETTRICISTA La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede competenze sia sulla parte civile che sulla parte industriale. Necessaria ottima manualità e precisione. La risorsa dovrà occuparsi di cablaggio quadri, lavorazioni elettriche, assemblaggio componenti. Preferibile età di apprendistato e iscrizione a Garanzia Giovani, oppure iscrizione alle liste di mobilità secondo la L.223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Pistoia. Durata: a tempo determinato ELETTRICISTI INDUSTRIALI Si richiede esperienza come elettricisti di impianti industriali, esperienza di cablaggio e passaggio cavi elettrici. Preferibilmente esperienza nel settore ferroviario. Manualità, puntualità e serietà. Disponibilità: full time. Zona di lavoro: Pistoia MANUTENTORE CALDAIE La risorsa ideale ha maturato una buona esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle caldaie. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato

15 ADDETTO ALLE MACCHINE OFFSET La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione operando su macchinari di stampa flexografica a 5 10 colori presso aziende del settore tipografia e packaging. Necessaria ottima manualità. Necessaria disponibilità immediata e su 2 turni. Zona di lavoro: Val di Nievole (PT) Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto ADDETTO/A ALL ASSEMBLAGGIO La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà dell assemblaggio di componenti elettromeccaniche in linea di produzione. Indispensabile ottima manualità e rapidità di esecuzione. Preferibile età di apprendistato e/o iscrizione a Garanzia Giovani. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Serravalle Pistoiese (PT) Durata: a tempo determinato AUTISTA/MAGAZZINIERE PATENTI C/E Si richiede esperienza nella mansione e possesso delle patenti C/E. La risorsa dovrà occuparsi della movimentazione autoveicoli pesanti e cisterne, consegna presso i clienti. Richiesta disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: tempo determinato. MAGAZZINIERE Si richiede patentino per la guida del muletto ed esperienza in aziende settore accessori e tessile. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, si occuperà di carico e scarico, movimentazione merce, riordino prodotti in magazzino. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

16 PARRUCCHIERA La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione ambito donna, in particolare per quanto riguarda shampoo, colore e piega. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: contratto a tempo determinato BARBIERE La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, in particolare per quanto riguarda shampoo, taglio e piega, barba. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: contratto a tempo determinato MONTATORE CALZATURE La risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni come addetto alla premonta presso aziende del settore calzaturiero. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Monsummano Terme (PT) Durata: contratto a tempo determinato OPERAIO/A CALZATURIERO/A La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore delle calzature, in particolare nella messa in forma a caldo delle scarpe, insaccatura tomaie. Necessarie ottima manualità e precisione. Richiesta disponibilità immediata e full time con disponibilità a straordinari. Zona di lavoro: Monsummano Terme (PT). Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ADDETTO/A MANOVIA La risorsa ideale possiede un ottima esperienza nel settore calzature e si occuperà della manovia ambito calzature femminili. Necessarie ottima manualità. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: a tempo determinato.

17 OPERAIO TESSILE Si richiede esperienza in aziende settore tessile. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione, operando su macchinari Panter, Jacquard e Somatex. Necessaria disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Prato. Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta AGGIUNTATRICE La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione presso aziende del settore calzature/abbigliamento. La risorsa dovrà occuparsi dell'applicazione accessori su cappelli tramite macchina piana. Indispensabili ottima manualità e precisione. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L.223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Pistoia Durata: a tempo determinato CUCITRICE La risorsa ideale possiede un ottima esperienza nel settore tessile e si occuperà della cucitura con macchina piana a colonna. Necessaria ottima manualità. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Monsummano Terme (PT) Durata: a tempo determinato. MAESTRA MAGLIAIA La risorsa ideale possiede un ottima preparazione del processo produttivo nel settore maglieria. La risorsa si occuperà delle correzioni e della realizzazione del campionario. Necessaria ottima conoscenza della fasi di lavorazione e dei macchinari di produzione. Necessaria ottima manualità. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità secondo la L. 223/91. Necessaria disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Prato Durata: a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 email: pistoia.bonellina@gigroup.com ADDETTA/O ALLE VENDITE Per brand settore moda si ricerca persona in età di apprendistato

Dettagli

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 email: pistoia.bonellina@gigroup.com MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Si richiede esperienza su macchinari per la produzione

Dettagli

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 email: pistoia.bonellina@gigroup.com IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA Si richiede esperienza nella mansione e provenienza

Dettagli

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 email: pistoia.bonellina@gigroup.com LASERISTA Il profilo ideale ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa

Dettagli

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel fax Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 email: pistoia.bonellina@gigroup.com CONTABILE CON LINGUA INGLESE/FRANCESE Si richiede esperienza nella mansione e

Dettagli

all inserimento in organico aziendale. Luogo di lavoro: Capannori (LU).

all inserimento in organico aziendale. Luogo di lavoro: Capannori (LU). OFFERTE DI LAVORO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CICLO ATTIVO Richiesta esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full-time Si offre contratto di inserimento diretto in azienda

Dettagli

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017

Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 Per candidarsi: Filiale di Pistoia: Via Bonellina 10 tel. 0573 32698 - fax.0573 365017 email: pistoia.bonellina@gigroup.com MAGAZZINIERE La risorsa ideale è in possesso di diploma, patente B e patentino

Dettagli

OPERAIO/A VIBRATORISTA

OPERAIO/A VIBRATORISTA OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO. Via G. Puccini,1940/V Lucca (LU) Tel Fax

OFFERTE DI LAVORO. Via G. Puccini,1940/V Lucca (LU) Tel Fax OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

ADDETTO/A ALLA CERNITA LAVANDERIA INDUSTRIALE

ADDETTO/A ALLA CERNITA LAVANDERIA INDUSTRIALE OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 8 a giovedì 11 Maggio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 8 a giovedì 11 Maggio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it Orario di lavoro: pieno Esperienza settore:

Dettagli

9:00 13:00 14:00 18:00 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE

9:00 13:00 14:00 18:00 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito www.etjca.it, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA ADDETTI SUPERMERCATO Requisiti: si ricerca personale con esperienza come ADDETTO BANCO PESCE ADDETTO MACELLERIA ADDETTO BANCO GASTRONOMICO Gradita esperienza all interno di supermercati; disponibilità

Dettagli

CARRELLISTA ADDETTO/A AL MAGAZZINO

CARRELLISTA ADDETTO/A AL MAGAZZINO OFFERTE DI LAVORO I candidati previa registrazione del profilo sul sito www.etjca.it, possono recarsi presso i ns. Uffici di Porcari in Via Giacomo Puccini, 1940/V, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE SESTO FIORENTINO

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE SESTO FIORENTINO ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE SESTO FIORENTINO Ali SpA, Filiale di Sesto Fiorentino, ricerca per albergo cliente un/a RECEPTIONIST. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione cassa e prenotazioni,

Dettagli

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale.

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale. MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Teglio Addetto/a alla

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 4 a giovedì 7 Giugno 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 4 a giovedì 7 Giugno 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara MANUTENTORI MECCANICI URGENTE! Richiesta esperienza su impianti industriali, formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico. Contratto di somministrazione di 12 mesi. Lavoro su turni. Ciclo Continuo.

Dettagli

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo manutentori meccanici. Si cercano persone con esperienza nella manutenzione delle macchine,

Dettagli

OPERAIO/A CARTOTECNICA

OPERAIO/A CARTOTECNICA OPERAIO/A CARTOTECNICA Per ns. azienda cliente operante nel settore cartario selezioniamo operaio con esperienza in cartotecnica. Disponibilità a turni sia diurni che notturni. Orario: fulltime. Luogo

Dettagli

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino Adecco di Ciriè Tel: 0119203118 Email: cirie.braccini@adecco.it Indirizzo: Via Braccini 44, Cirie', 10073 CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 13 a giovedì 16 Febbraio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 13 a giovedì 16 Febbraio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 5 a giovedì 8 Marzo 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 5 a giovedì 8 Marzo 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 12 a giovedì 15 Febbraio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 12 a giovedì 15 Febbraio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara CARPENTIERE SALDATORE URGENTE! Richiesta pregressa esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. DISEGNATORE SOLIDWORKS Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza di solidworks e del

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 6 a giovedì 9 Novembre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 6 a giovedì 9 Novembre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it Orario di lavoro: pieno su tre turni- Esperienza

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 14 Febbraio 2018

OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 14 Febbraio 2018 OFFERTE DI LAVORO AFOL METROPOLITANA SEDE DI CORSICO aggiornate al 14 Febbraio 2018 E possibile candidarsi alle offerte inviando il proprio curriculum vitae al riferimento indicato nell annuncio Riferimento

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 16 Ottobre a giovedì 19 Ottobre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 16 Ottobre a giovedì 19 Ottobre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: Addetta al confezionamento: ricerchiamo operaia addetta al confezionamento, imballaggio e scatolatura di borse e piccola pelletteria. Zona di lavoro: Macerata

Dettagli

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

ADDETTO/A CUSTOMER CARE Eurointerim S.p.A. Filiale di Casella d'asolo Viale Tiziano 6/A - Asolo - 31011 TV Tel. 0423529821 - Fax 0423952187 asolo@eurointerim.it ADDETTO/A CUSTOMER CARE zona Rosà. Necessaria ottima conoscenza

Dettagli

Thiene Piazza Scalcerle, 28/A tel fax

Thiene Piazza Scalcerle, 28/A tel fax OPERAIO/A ADDETTO/A CONDUZIONE MACCHINE Il candidato ideale ha esperienza nella conduzione di macchine non necessariamente maturata entro settore chimico. Si richiede conoscenza meccanica e/o capacità

Dettagli

MAGAZZINIERE CON PATENTINO

MAGAZZINIERE CON PATENTINO MAGAZZINIERE CON PATENTINO Azienda: azienda settore manifatturiero Descrizione: Manpower, per importante azienda cliente, è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di MAGAZZINIERE CON PATENTINO

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE SESTO FIORENTINO

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE SESTO FIORENTINO ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE SESTO FIORENTINO ADDETTI CASSA FAST FOOD CAMPI BISENZIO Ali SpA, Filiale di Sesto Fiorentino, ricerca per gruppo multinazionale FAST FOOD degli ADDETTI CASSA. Le risorse

Dettagli

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D Asolo ricerca per aziende clienti, i seguenti profili professionale da inserire nell organico come:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D Asolo ricerca per aziende clienti, i seguenti profili professionale da inserire nell organico come: Eurointerim S.p.A. Filiale di Casella d'asolo Viale Tiziano 6/A - Asolo - 31011 TV Tel. 0423 529821 - Fax 0423 952187 asolo@eurointerim.it Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D Asolo ricerca per aziende

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 14 a giovedì 17 Maggio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 14 a giovedì 17 Maggio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 30 Aprile a giovedì 10 Maggio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 30 Aprile a giovedì 10 Maggio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia spa, cerca con urgenza, per importante azienda cliente operante nel settore edile, un Geometra contabile di cantiere Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione gare di appalto - gestione

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 26 Febbraio a giovedì 1 Marzo 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 26 Febbraio a giovedì 1 Marzo 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CICLO ATTIVO

OFFERTE DI LAVORO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CICLO ATTIVO OFFERTE DI LAVORO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CICLO ATTIVO Richiesta esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full-time Si offre contratto di inserimento diretto in azienda

Dettagli

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

ADDETTO/A CUSTOMER CARE Eurointerim S.p.A. Filiale di Casella d'asolo Viale Tiziano 6/A - Asolo - 31011 TV Tel. 0423529821 - Fax 0423952187 asolo@eurointerim.it ADDETTO/A CUSTOMER CARE zona Rosà. Necessaria ottima conoscenza

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 6 a giovedì 9 Marzo 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 6 a giovedì 9 Marzo 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

-SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA

-SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA -SALDATORE/TRICE A TIG CON P.IVA: per ns azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. I candidati ideali hanno maturato esperienza in ruolo analogo. La risorsa inserita dovrà occuparsi della saldatura

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 16 a giovedì 19 Aprile 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 16 a giovedì 19 Aprile 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 19 a giovedì 22 Marzo 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 19 a giovedì 22 Marzo 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it 1 TINTORE CON ESPERIENZA Tessile in 235 necessaria

Dettagli

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D Asolo ricerca per aziende clienti, i seguenti profili professionale da inserire nell organico come:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D Asolo ricerca per aziende clienti, i seguenti profili professionale da inserire nell organico come: Eurointerim S.p.A. Filiale di Casella d'asolo Viale Tiziano 6/A - Asolo - 31011 TV Tel. 0423 529821 - Fax 0423 952187 asolo@eurointerim.it Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D Asolo ricerca per aziende

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 6 a giovedì 9 Febbraio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 6 a giovedì 9 Febbraio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 27 a giovedì 30 Marzo 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 27 a giovedì 30 Marzo 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 10 a giovedì 13 Luglio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 10 a giovedì 13 Luglio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it ADDETTO/A AL SERVIZIO RISTORAZIONE E CAFFETTERIA

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 03/11/2016 IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 03/11/2016 IMPIEGATI COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0007024/2016 del 03/11/2016 AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO tel.: 0536-883318 fax:

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: KEY-ACCOUNT. Il candidato si occuperà di gestire top client italiani ed esteri, sono richieste ottimi doti negoziali, problem solving e buone capacità organizzative.

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA MECCANICO AUTO Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per autofficina cliente un MECCANICO AUTO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina auto come

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A. agenzia per il lavoro, seleziona un elettricista. Il candidato, deve aver maturato esperienza nel settore sia nell installazione di impianti elettrici civili che industriali. Disponibile

Dettagli

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, 88-59100 Prato Tel. 0574 693540 - Fax 0574 694181 Email: selezioneprato@larisorsaumana.it Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.larisorsaumana.it

Dettagli

Thiene Piazza Scalcerle, 28/a tel fax RICERCA:

Thiene Piazza Scalcerle, 28/a tel fax RICERCA: RICERCA: ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE CON PATENTINO CARRELLO ELEVATORE Il candidato sarà inserito entro il reparto produttivo settore legno; si richiede buona dimestichezza nell utilizzo del carrello elevatore

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 19 a giovedì 22 Giugno 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 19 a giovedì 22 Giugno 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 28 a giovedì 31 Maggio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 28 a giovedì 31 Maggio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

SALDATORE A FILO URGENTE!!!

SALDATORE A FILO URGENTE!!! SALDATORE A FILO URGENTE!!! Richiesta esperienza nel processo di saldatura a filo e conoscenza del disegno meccanico. AUTISTA SCUOLABUS URGENTE!!! Richiesta esperienza nella mansione. Patente D e CQC persone.

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per studio commercialista un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa

Dettagli

Thiene Piazza Scalcerle, 28/a tel fax

Thiene Piazza Scalcerle, 28/a tel fax RICERCA: GESTORE DISTRIBUTORE CARBURANTE La persona selezionata dovrà gestire la pompa di benzina con le seguenti mansioni: gestione della cassa; controllo del piazzale e sua manutenzione; assistenza alla

Dettagli

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara MANUTENTORI MECCANICI Richiesta esperienza su impianti industriali, formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico. Contratto di somministrazione di 12 mesi. Lavoro su turni. Ciclo Continuo. ADD.

Dettagli

Offerte di lavoro nel settore privato Centro per l Impiego di Cremona

Offerte di lavoro nel settore privato Centro per l Impiego di Cremona 06-06-2014 Offerte di lavoro nel settore privato Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria candidatura consegnando il Curriculum

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, Filiale di OSIMO cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE

ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE ELETTRICISTA CIVILE E INDUSTRIALE Sede: Italia, Piemonte, Torino Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore della progettazione e installazione

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 18 a giovedì 21 Dicembre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 18 a giovedì 21 Dicembre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI GRAFICO e ADDETTO AL MAGAZZINO SAVOULX L azienda Regali & Cadeaux, specializzata in stampa, grafica e distribuzione di gadgets e souvenir, è alla ricerca di due figure professionali: una persona che abbia

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA RECEPTIONIST ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA Ali Spa, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per struttura ricettiva cliente un/a Receptionist. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, operazioni

Dettagli

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

ADDETTO/A CUSTOMER CARE Eurointerim S.p.A. Filiale di Casella d'asolo Viale Tiziano 6/A - Asolo - 31011 TV Tel. 0423529821 - Fax 0423952187 asolo@eurointerim.it ADDETTO/A CUSTOMER CARE zona Rosà. Necessaria ottima conoscenza

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 30 Ottobre a giovedì 2 Novembre 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 30 Ottobre a giovedì 2 Novembre 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 22 a giovedì 25 Gennaio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 22 a giovedì 25 Gennaio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it ADDETTO/A AL BANCO DI MAGLIERIA PER CONTROLLO

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTO/A VENDITA CON CINESE Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per punto vendita settore calzaturiero ADDETTO/A VENDITA CON CINESE. La risorsa si occuperà

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 9 a giovedì 12 Aprile 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 9 a giovedì 12 Aprile 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., ricerca per azienda commerciale della zona di Sondrio, un commerciale. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ambito di vendita di servizi o prodotti. Dovrà sviluppare

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 15 a giovedì 18 Gennaio 2018

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 15 a giovedì 18 Gennaio 2018 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it Orario di lavoro: pieno - Esperienza settore:

Dettagli

IMPIEGATO/A RISORSE UMANE LEGGE 68/99 ART. 18

IMPIEGATO/A RISORSE UMANE LEGGE 68/99 ART. 18 IMPIEGATO/A RISORSE UMANE LEGGE 68/99 ART. 18 Synergie Italia Spa seleziona per rafforzamento staff interno un/una IMPIEGATO/A RISORSE UMANE LEGGE 68/99 ART. 18 _ Attività di accoglienza e primo colloquio

Dettagli

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara ADDETTI/E SALA E CUCINA per nuova apertura locale Ferrara. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Si offre contratto

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER LA ZONA DI CENTO Humangest s.p.a ricerca, per importante azienda, un'addetta/o alle pulizie

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PER LA ZONA DI CENTO Humangest s.p.a ricerca, per importante azienda, un'addetta/o alle pulizie HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA FILIALE DI OSIMO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di OSIMO, cerca per importante cliente operante nel settore

Dettagli

CENTRO IMPIEGO PRATO PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

CENTRO IMPIEGO PRATO   PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE CENTRO IMPIEGO PRATO E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE VALIDITA': da lunedì 3 a giovedì 6 Settembre 2018 Orario di lavoro: tempo pieno su tre

Dettagli

CENTRO IMPIEGO PRATO PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

CENTRO IMPIEGO PRATO   PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE CENTRO IMPIEGO PRATO E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE VALIDITA': da lunedì 4 a giovedì 7 Marzo 2019 1 TESSITORE CON ESPERIENZA SU TELAI JACQUARD

Dettagli

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 15 a giovedì 18 Maggio 2017

PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE. VALIDITA': da lunedì 15 a giovedì 18 Maggio 2017 REGIONE TOSCANA Direzione Lavoro Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo, Firenze e Prato Centro impiego di Prato E-mail: mediazione.prato@regione.toscana.it PRESELEZIONE - OFFERTE DI LAVORO AZIENDE PRIVATE

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Villa di Tirano Addetto/a

Dettagli

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara ADD. ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE URGENTE!!! Richiesta provenienza da settore produttivo preferibilmente metalmeccanico. Contratto di somministrazione. Zona: Copparo (Fe) TECNICO ASCENSORISTA MANUTENTORE

Dettagli