O P I S A S. verseas roperty nvestment olutions nd ervices. UK tel: +44 (0) skype: opisas web:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "O P I S A S. verseas roperty nvestment olutions nd ervices. UK tel: +44 (0) skype: opisas web:"

Transcript

1 O P I S A S verseas roperty nvestment olutions nd ervices UK tel: +44 (0) info@opisas.com skype: opisas web: Italy tel: italy@opisas.com skype: opisasitaly web:

2 Il punto di forza di OPISAS è l ampia esperienza del suo team, che è in grado di offrire una vasta gamma di servizi ai singoli clienti, agli agenti, ai costruttori e a società di gestione specializzate sia nella locazione che nella ristrutturazione. Si occupa di ricercare i migliori immobili, fornire consulenze legali, fiscali ed amministrative e offrire un ampia varietà di opportunità di investimenti immobiliari. La stretta collaborazione con gruppi e fondi d investimento ha permesso a OPISAS di ottenere forza e credibilità nel mercato immobiliare internazionale garantendo ai suoi clienti e partner maggiori vantaggi. Siamo orgogliosi di poter offrire alti standard lavorativi caratterizzati da qualità e trasparenza. La sede centrale di OPISAS, situata a Londra, vanta di un ampia rete di vendita e di collaboratori in continua espansione che va a coprire, oltre alla già consolidata Inghilterra, anche Europa (in particolare Italia e Slovenia), Canada, Sud America, Russia ed Estremo Oriente.

3 We transform your emotions into investment opportunities, symplifying what appears to be complex OPISAS intende accompagnare, supportare e affiancare i clienti nel raggiungere obiettivi di investimento immobiliare all estero con un offerta completa chiavi in mano. Cosa facciamo: Selezioniamo ed acquisiamo la commercializzazione dei prodotti di nostra proprietà o tramite esclusive da costruttori qualificati. Ci assicuriamo di instaurare un ufficio di assistenza in loco per dare assistenza legale/fiscale oltre alla gestione dell immobile per il cliente finale. Commercializziamo i prodotti tramite il personale OPISAS che agisce direttamente attraverso i siti della società, ma anche tramite portali, social network e altri canali. Selezioniamo ed affiliamo agenti immobiliari che hanno la possibilità di commercializzare i prodotti OPISAS Forniamo al cliente assistenza durante la fase di transazione e, se richiesto, nella fase successiva all acquisto. OPISAS è costantemente in espansione e alla ricerca di: Nuove opportunità per i suoi clienti Nuovi agenti che possano implementare il network Nuovi costruttori / società di gestione fondi immobiliari

4 Vantaggi per i costruttori: Hanno a disposizione una vetrina internazionale ed un bacino d utenza molto più ampio che, in un momento di mercato come quello attuale è di vitale importanza. Inoltre hanno la possibilità di interfacciarsi con un interlocutore unico per quel che riguarda la commercializzazione all estero del proprio prodotto. Collaborando con OPISAS il costruttore ha la possibilità di conoscere anche i mercati nei quali verranno proposti gli immobili in modo da poter fornire un prodotto adatto alle caratteristiche richieste evitando di incorrere in costi troppo elevati o di sviluppare prodotti che non rispecchiano le aspettative degli investitori o dei clienti finali. OPISAS sviluppa uno studio di mercato identificando le modalità più idonee alla commercializzazione del prodotto in oggetto e identifica le località che più si prestano alla commercializzazione dello stesso. Tale ricerca si basa su dati relativi a flussi turistici, collegamenti aerei, tour operator, ecc. OPISAS controlla inoltre tutta la documentazione legale e procede alla stesura di due diligence completi grazie alle verifiche in loco dell Area Manager e agli studi legali con i quali collabora in ogni Paese.

5 Vantaggi per l Agenzia Immobiliare: Opportunità di incrementare il portafoglio clienti e prodotti, avendo la possibilità di accedere ad un business in continua crescita tramite l affiliazione al network completamente GRATUITA. Possibilità di accedere ad un portafoglio immobili già selezionato e completo di due diligence, planimetrie, rendering, materiale marketing già pronti all uso. Possibilità di interconnettersi con diversi Paesi ed agenzie. OPISAS farà da interfaccia fra le varie agenzie che potranno ulteriormente allargare il proprio business o inserirà nella propria rete il prodotto in modo che sia commercializzabile da tutti gli agenti. OPISAS garantisce la promozione e la vendita dei prodotti attraverso una molteplicità di canali comunicativi che vanno oltre quelli tradizionali solitamente utilizzati dai competitors, sviluppando così un numero molto elevato di contatti grazie alla rete capillare OPISAS presente in UK, Italia, Slovenia, Russia, Canada, Sud America ed Estremo Oriente. OPISAS ha sviluppato l area Investment in modo da dare supporto, tramite l inserimento di figure professionali che hanno lavorato a stretto contatto con vari fondi immobiliari, per la promozione di eventuali aree o dismissioni di immobili che possono venire proposti a fondi immobiliari o ad investitori anche esteri che richiedono quotidianamente tali prodotti. Maggiore fidelizzazione del cliente al quale viene garantita assistenza anche dopo l acquisto dell immobile, tramite il servizio di PROPERTY MANAGEMENT.

6 Vantaggi per l agenzia immobiliare: Network e Training agenti OPISAS collabora con Communication Manager e Team Maker di alto livello nell intento di formare al meglio gli agenti e di trasferire loro le nozioni utili e necessarie inerenti alle modalità di vendita e gestione cliente più consone. OPISAS intende in tal modo fare innamorare gli agenti del prodotto estero, spiegando loro le modalità di approccio al cliente, le strategie e la comunicazione che più si adattano alla commercializzazione del prodotto in questione, facendo comprendere i vantaggi e i plus che il prodotto estero rappresenta. Le dinamiche che intercorrono nella vendita di un prodotto estero sono diverse: NON si tratta più di una vendita CLASSICA, MA EMOZIONALE. Gli agenti grazie ad un area dedicata e riservata all interno del sito Opisas hanno accesso diretto a tutte le informazioni e materiale marketing di ogni progetto e destinazione. Vantaggi per il cliente: Assistenza legale per trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singolo investitore privato o istituzionale che sia, garantendo l anonimato sia per privati che per società. Servizio di PROPERTY MANAGEMENT, il cliente viene assistito anche dopo l acquisto per la messa a reddito dell immobile o l eventuale rivendita futura. Aumento dell indotto economico del cliente che ha la possibilità di accedere ad un investimento a basso rischio, basso importo di acquisto a corpo dell immobile e con redditività sicura molto elevata. Opportunità unica in Italia di ricevere un pacchetto completo di servizi personalizzati che comprendono anche consulenza fiscale e legale. Assistenza in loco per la visita degli immobili, possibilità di conoscere la città, assistenza legale e la gestione dell immobile in fase di post vendita (affitti, utenze, tasse ecc.).

7 OPISAS nel mondo Presenza Attuale OPISAS Coming Soon

8 Perché OPISAS: Il mercato immobiliare in molti paesi soffre di una grave crisi data da prezzi alti e saturazione del mercato che non garantisce più rendite elevate e possibilità di apprezzamento degli immobili nel breve periodo Il mercato immobiliare estero offre un elevato margine di apprezzamento e possibilità di acquisto di unità a prezzi a corpo molto accessibili. Perché ogni paese ha molte società che propongono investimenti immobiliari all estero, ma solo poche di queste offrono una tipologia di servizi e assistenza come OPISAS. OPISAS si rivolge a: privati che vogliono acquistare una casa vacanze a prezzi accessibili con la garanzia di un interlocutore che ha preselezionato gli immobili. privati che vogliono acquistare con la finalità di avere una rendita garantita ed una rivalutazione nel tempo piccoli o grandi imprenditori che vogliano acquistare un pacchetto personalizzato di immobili che possa garantire una sicura fonte di guadagno nel tempo o la possibilità di realizzare un capital gain di immobili a prezzi molto scontati (come nel caso dei foreclosure in USA).

9 La comunicazione Opisas: Oggi gli investitori sono fortemente influenzati dalla presenza sul web. La vetrina di OPISAS è il sito web attraverso il quale siamo in grado di gestire la maggior parte dei contatti. Le pubbliche relazioni si traducono in contatto web di base, ai quali seguono i contatti diretti. Comunicati stampa, newsletter, direct mail, facebook, twitter, sono alcuni degli strumenti di comunicazione utilizzati per consolidare il brand OPISAS e al tempo stesso rafforzare la solidità del marketing. OPISAS dispone di web designer, web master, copywriter e sviluppatori dedicati, atti a promuovere la visibilità sui motori di ricerca attraverso studi di marketing, di immagine e di comunicazione. Ciò include tutte e tre le aree chiave di ottimizzazione, SEO (search engine optimization), PPC (Pay-per-clic) e directory web pertinenti. Tutti gli sviluppi di OPISAS sono promossi trasversalmente in ogni suo ufficio o sede di rappresentanza, consentendo così di raggiungere un pubblico più ampio. OPISAS produce inoltre in-house il materiale e necessario per il suo team di vendita e per il suo network di agenti. Ciò contempla un opuscolo dettagliato di sviluppo, una scheda in sintesi, le FAQ e tutto il supporto marketing necessario. Questo materiale, una volta approvato viene tradotto nelle diverse lingue. OPISAS è attiva nell organizzazione di eventi, seminari e workshop con la finalità di spiegare al meglio i propri servizi e i vantaggi degli investimenti proposti. Gran parte di questi eventi vengono organizzati assieme alle banche, camere di commercio, associazioni di categoria, ecc.

10 OPISAS USA offre un ampia gamma di investimenti immobiliari ad alta rendita negli Stati Uniti d America. Varie tipologie di immobili situati in ottime zone residenziali, che garantiscono un alta redditività oltre a un importante rivalutazione grazie ai prezzi di acquisto ridotti. OPISAS MIAMI offre ai visitatori la possibilità di una completa ricerca di tutti gli immobili in vendita a Miami e Greater Miami-Dade County. Il Multi Listing System (MLS) permette la ricerca di proprietà in tempo reale, inclusi progetti di costruzione, proprietà delle banche/short-sales, immobili in stile Art Deco, ville, case indipendenti, appartamenti, condo e residence. OPISAS LUXURY offre progetti residenziali e proprietà di lusso e ultralusso, accuratamente selezionati tenendo presente fattori quali la posizione, la dimensione degli interni l accessibilità, la sicurezza, il comfort e l alta qualità di tutti i dettagli. Tutte queste proprietà sono situate in famose capitali mondiali e località molto prestigiose come N.Y.C., Miami, Londra, Venezia e molte altre. L attenzione ai dettagli e il lusso sono considerati elementi essenziali.

11 Memberships, collaborazioni ed eventi: OPISAS è impegnata nel migliorare gli standard professionali del mercato immobiliare internazionale. È membro dell Associazione Internazionazionale Agenti Immobiliari Professionali del Regno Unito (AIPP) e del Florida Realtors Association. Inoltre, grazie all accordo di collaborazione con la Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP), OPISAS è il suo principale referente per gli investimenti immobiliari all estero e per la formazione dei loro associati. AIPP: L AIPP è un organizzazione non-profit impegnata nel migliorare gli standard professionali del mercato immobiliare estero. I suoi membri seguono le regole professionali del Code of Conduct. Florida Realtors Association: L obiettivo di Florida Realtors è quello di migliorare l industria immobiliare della Florida attraverso standard e procedure operative ed etiche che tutti gli associati devono rispettare. La FRA offre a tutti i membri vari strumenti di lavoro per permettere la promozione attraverso vari canali in modo professionale. FIAIP: FIAIP, Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali, è il principale referente di tutti i professinisti del settore immobiliare in Italia. È la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con 11mila operatori del settore (inclusi agenti immobiliari, turistici, consulenti del credito, promotori immobiliari, amministratori e getori di beni immobili). Golf Events: OPISAS inoltre organizza e sponsorizza vari tornei di golf e seminari finalizzati alla promozione delle opportunità nel settore degli investimenti immobiliari esteri. OPISAS è lo sponsor principale di vari circuiti di golf, come il Panama on The Top che si disputa nei campi più belli e prestigiosi d Italia.

12 O P I S A S UK tel: + 44 (0) info@opisas.com skype: opisas UK Head Office Address Opisas Ltd Suite 11- Penhurst House Battersea Park Road LONDON SW11 3BY Italy tel: italy@opisas.com skype: opisasitaly FOLLOW US:

O P I S A S. verseas roperty nvestment olutions nd ervices

O P I S A S. verseas roperty nvestment olutions nd ervices O P I S A S verseas roperty nvestment olutions nd ervices UK Head Office Address Opisas Ltd Suite 11 - Penhurst House 352-356 Battersea Park Road London, SW11 3BY UK tel: +44 (0) 2071382942 email: info@opisas.com

Dettagli

24 R E R A E L A L ES E T S A T T A E

24 R E R A E L A L ES E T S A T T A E COMPANY PROFILE 24 REAL ESTATE Agenda Descrizione e fattori distintivi Servizi offerti Rete internazionale Acquisizione clientela Struttura organizzativa Sedi e Contatti 24 Real Estate - Descrizione e

Dettagli

PER GLI AGENTI IMMOBILIARI E I CONSULENTI DEL CREDITO

PER GLI AGENTI IMMOBILIARI E I CONSULENTI DEL CREDITO PER GLI AGENTI IMMOBILIARI E I CONSULENTI DEL CREDITO Essere associato FIAIP vuol dire per tutti i professionisti essere più competitivi sul mercato. L associazione promuove la trasparenza e l impegno,

Dettagli

OVERSEAS PROPERTY INVESTMENT SOLUTIONS AND SERVICES. INVESTIMENTI IMMOBILIARI AD ALTO RENDIMENTO OPISAS.COM

OVERSEAS PROPERTY INVESTMENT SOLUTIONS AND SERVICES. INVESTIMENTI IMMOBILIARI AD ALTO RENDIMENTO OPISAS.COM OVERSEAS PROPERTY INVESTMENT SOLUTIONS AND SERVICES. INVESTIMENTI IMMOBILIARI AD ALTO RENDIMENTO OPISAS.COM DAL 2008, ALLA RICERCA DELLE MIGLIORI OPPORTUNITÀ SUI MERCATI IMMOBILIARI DI TUTTO IL MONDO.

Dettagli

Real professionals for Real estate investors

Real professionals for Real estate investors Real professionals for Real estate investors Una società di investimenti esperta, professionale ed affidabile Worldwide Portfolio offre un servizio di investimento immobiliare efficiente sia ai clienti

Dettagli

Proprietà a Punta Gorda Investire negli Stati Uniti

Proprietà a Punta Gorda Investire negli Stati Uniti Proprietà a Punta Gorda Investire negli Stati Uniti OPFLPU40 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.28% Hot Property Yes Affitto Mensile $1,000.00 p/m $125,000.00 1 anno

Dettagli

Come investire dollari a Jacksonville Investire in America

Come investire dollari a Jacksonville Investire in America Come investire 110.000 dollari a Jacksonville Investire in America OPFLDU7 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.98% Hot Property Yes Affitto Mensile $1,000.00 p/m $110,000.00

Dettagli

CURRICULUM AZIENDALE

CURRICULUM AZIENDALE CURRICULUM AZIENDALE Sommario 1. DATI GENERALI 2. PRESENTAZIONE 3. SERVIZI 4. PUBBLICITA IMMOBILIARE ED EVENTI 5. CONVENZIONI E COLLABORAZIONI 6. SERVIZI OFFERTI NELLO SPECIFICO 1. DATI GENERALI Ragione

Dettagli

Investimento immobiliare a Orlando Investire negli Stati Uniti

Investimento immobiliare a Orlando Investire negli Stati Uniti Investimento immobiliare a Orlando Investire negli Stati Uniti OPFLOR6 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.76% Affitto Mensile $850.00 p/m $90,000.00 1 anno di Property

Dettagli

Investimenti immobiliari a Jacksonville Investire negli USA

Investimenti immobiliari a Jacksonville Investire negli USA Investimenti immobiliari a Jacksonville Investire negli USA OPFLDU8 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.98% Hot Property Yes Affitto Mensile $1,000.00 p/m $110,000.00

Dettagli

Investimento immobiliare a Orlando Investire in America

Investimento immobiliare a Orlando Investire in America Investimento immobiliare a Orlando Investire in America OPFLOR66 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.75% Affitto Mensile $1,100.00 p/m $115,000.00 1 anno di Property Management

Dettagli

Servizi offerti. Valutazione gratuita e consulenza preparatoria. Shooting foto e video drone. Ottimizzazione delle politiche di distribuzione globale

Servizi offerti. Valutazione gratuita e consulenza preparatoria. Shooting foto e video drone. Ottimizzazione delle politiche di distribuzione globale Dove siamo Chi siamo KlabHouse.com è una società immobiliare specializzata nella gestione di asset immobiliari, finalizzata a garantire elevati standard nell acquisizione, nella gestione e nella dismissione

Dettagli

business development & management

business development & management business development & management IL GRUPPO business development & management Consulenza & Management Internazionalizzazione Creazioni reti Vendita Investimenti immobiliari Consulenza d impresa Mediazione

Dettagli

Investire oggi a Deerfield Beach Investire in Florida

Investire oggi a Deerfield Beach Investire in Florida Investire oggi a Deerfield Beach Investire in Florida OPFLDE33 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.41% Affitto Mensile $900.00 p/m $77,000.00 1 anno di Property Management

Dettagli

Come investire oggi a Jacksonville investimento sicuro in Florida

Come investire oggi a Jacksonville investimento sicuro in Florida Come investire oggi a Jacksonville investimento sicuro in Florida OPFLJA68 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 8.01% Affitto Mensile $875.00 p/m $95,000.00 1 anno di Property

Dettagli

Investire a Punta Gorda Investire negli Stati Uniti

Investire a Punta Gorda Investire negli Stati Uniti Investire a Punta Gorda Investire negli Stati Uniti OPFLPO30 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.37% Hot Property Yes Affitto Mensile $925.00 p/m $95,000.00 1 anno di

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA SOCIETÀ

INFORMAZIONI SULLA SOCIETÀ INFORMAZIONI SULLA SOCIETÀ Frimm S.p.A. Direzione Generale Via Ferdinando di Savoia, 3 00196 Roma Tel. 06 955 83 904 Email info@frimm.com www.frimm.com Le altre sedi: Roma Via Ferdinando di Savoia, 3 Milano

Dettagli

Amiamo aiutare le persone a realizzare progetti immobiliari.

Amiamo aiutare le persone a realizzare progetti immobiliari. DNA immobiliare. FRIMM S.P.A. Frimm S.p.A. è stata fondata nel 2000. In quasi 20 anni di attività si è imposta come uno dei leader del settore immobiliare italiano grazie alla visione del suo presidente,

Dettagli

CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI ALL IMPRESA. Servizi CGN. beantech. IT moves your business

CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI ALL IMPRESA. Servizi CGN. beantech. IT moves your business CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI ALL IMPRESA Servizi CGN beantech IT moves your business SETTORE Servizi DIPENDENTI 236 FATTURATO 2016 35 milioni PAESE Italia Chi è Servizi CGN Servizi CGN è oggi il primo

Dettagli

Investire a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida

Investire a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida Investire a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida OPFLPA5 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.66% Hot Property Yes Affitto Mensile $775.00 p/m $82,500.00

Dettagli

QATAR. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI:

QATAR. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: QATAR Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: - Sistema Casa: Arredamento, Contract, Cucina, Bagno, Ufficio, Illuminazione, Complementi d arredo -

Dettagli

Brunella Saccone. Le azioni di promozione dell ICE per le nostre aziende

Brunella Saccone. Le azioni di promozione dell ICE per le nostre aziende Brunella Saccone Le azioni di promozione dell ICE per le nostre aziende Il partner per le Imprese italiane nel mondo L Agenzia ICE Lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più ampio

Dettagli

Come investire $ a Orlando Investire negli USA

Come investire $ a Orlando Investire negli USA Come investire 110.000 $ a Orlando Investire negli USA OPFLOR22 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.04% Affitto Mensile $1,000.00 p/m $110,000.00 1 anno di Property Management

Dettagli

Investi in un futuro sicuro

Investi in un futuro sicuro Investi in un futuro sicuro Investimenti immobiliari USA chiavi in mano Investire in modo sicuro nel mercato immobiliare USA www.opisas.com Chi Siamo Opisas è una società internazionale specializzata nella

Dettagli

PERCHE SCEGLIERE PUNTOCASA NETWORK

PERCHE SCEGLIERE PUNTOCASA NETWORK PERCHE SCEGLIERE PUNTOCASA NETWORK Formazione web cantieri rete brand consulenza staff qualificato consulenza opportunità di vendita possibilità di guadagno presenza capillare studi notarili portafoglio

Dettagli

FRIMM S.P.A. i numeri di frimm. riconoscimenti nazionali

FRIMM S.P.A. i numeri di frimm. riconoscimenti nazionali DNA immobiliare. FRIMM S.P.A. Frimm S.p.A. è stata fondata nel 2000. In quasi 20 anni di attività si è imposta come uno dei leader del settore immobiliare italiano grazie alla visione del suo presidente,

Dettagli

cosa include il nostro servizio

cosa include il nostro servizio cosa include il nostro servizio 01 LA POSSIBILITÀ DI RAGGIUNGERE PIÙ DI 150 PAESI NEL MONDO MEDIANTE L UTILIZZO DI UN UNICO MEZZO GRAZIE ALL OTTIMO POSIZIONAMENTO OTTENUTO NEGLI ANNI NEI MOTORI DI RICERCA

Dettagli

Jacksonville - Rendita Netta 6,67%

Jacksonville - Rendita Netta 6,67% Jacksonville - Rendita Netta 6,67% OPFLJA36 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.67% Hot Property Yes Affitto Mensile $850.00 p/m $93,000.00 1 anno di Property Management

Dettagli

Investimento immobiliare a Fayetteville Investire negli USA

Investimento immobiliare a Fayetteville Investire negli USA Investimento immobiliare a Fayetteville Investire negli USA OP-NC-GP-012 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.18% Hot Property Yes Affitto Mensile $550.00 p/m $64,000.00

Dettagli

Baltimore - Rendita Netta 10.68%

Baltimore - Rendita Netta 10.68% Baltimore - Rendita Netta 10.68% OP-B-NGS-789 Informazioni sull'immobile: Tipologia Townhouse Rendita Netta 10.68% Hot Property Yes Affitto Mensile $1,350.00 p/m $121,500.00 1 anno di Property Management

Dettagli

Immobile a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida

Immobile a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida Immobile a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida OPFLNE15 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.15% Hot Property Yes Affitto Mensile $750.00 p/m $81,000.00

Dettagli

Proprieta Brasile Bahia IBBI. chi siamo. Salvador Ufficio: +55 (71) 3013 1413

Proprieta Brasile Bahia IBBI. chi siamo. Salvador Ufficio: +55 (71) 3013 1413 Proprieta Brasile Bahia chi siamo Salvador Ufficio: +55 (71) 3013 1413 Network di Uffici IBBI possiede uffici in alcune delle più esclusive ed importanti aree di Bahia per quanto riguarda gli investimenti.

Dettagli

CASE HISTORY Pompei Sviluppo Progetto Internazionalizzazione - Brand nazionale -

CASE HISTORY Pompei Sviluppo Progetto Internazionalizzazione - Brand nazionale - CASE HISTORY Pompei - 14.09.2009 Sviluppo Progetto Internazionalizzazione - Brand nazionale - Domenico Pierro Amministratore One to One Consulting Srl 1 AGENDA INCONTRO INTRODUZIONE AL PROGETTO LO SCENARIO

Dettagli

Investire oggi a Kissimmee Investimento Immobiliare negli USA

Investire oggi a Kissimmee Investimento Immobiliare negli USA Investire oggi a Kissimmee Investimento Immobiliare negli USA OPFLOS28 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.84% Affitto Mensile $925.00 p/m $109,000.00 1 anno di Property

Dettagli

LA SELEZIONE D INVESTIMENTO SU MISURA PER TE.

LA SELEZIONE D INVESTIMENTO SU MISURA PER TE. GP TOP SELECTION LA SELEZIONE D INVESTIMENTO SU MISURA PER TE. GP Top Selection è la gestione patrimoniale offerta da UBI Pramerica e contraddistinta dalla possibilità di creare linee d investimento estremamente

Dettagli

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo (Direttore Generale ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane) L Agenzia ICE Lavora a fianco

Dettagli

Come investire oggi a Jacksonville investimento sicuro in Florida

Come investire oggi a Jacksonville investimento sicuro in Florida Come investire oggi a Jacksonville investimento sicuro in Florida OPFLJA46 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.10% Affitto Mensile $1,050.00 p/m $115,000.00 1 anno di

Dettagli

Kissimmee - Rendita Netta 7,05%

Kissimmee - Rendita Netta 7,05% Kissimmee - Rendita Netta 7,05% OPFLOS24 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.05% Affitto Mensile $850.00 p/m $105,000.00 1 anno di Property Management gratis Tasse di

Dettagli

Business development per le piccole medie imprese

Business development per le piccole medie imprese Business development per le piccole medie imprese La Nostra Mission Spezzare le catene che frenano la crescita delle imprese, liberandone il reale potenziale Il nostro approccio è ispirato da tre principi

Dettagli

AGENZIE IMMOBILIARI SCEGLI CASA.IT SCEGLI I VANTAGGI IL PACCHETTO IL PACCHETTO NOVITA SUPER ECONOMY ECONOMY A SOLI A SOLI. per la tua Regione AL MESE

AGENZIE IMMOBILIARI SCEGLI CASA.IT SCEGLI I VANTAGGI IL PACCHETTO IL PACCHETTO NOVITA SUPER ECONOMY ECONOMY A SOLI A SOLI. per la tua Regione AL MESE SCEGLI CASA.IT SCEGLI I VANTAGGI AGENZIE IMMOBILIARI NOVITA per la tua Regione IL PACCHETTO A SOLI SUPER ECONOMY 99 AL MESE IL PACCHETTO A SOLI ECONOMY 119 AL MESE PACCHETTI SUPER ECONOMY ED ECONOMY: COSA

Dettagli

Realgest è gestione di portafoglio immobili, portale web, aumento della visibilità e servizi a valore aggiunto per il mondo immobiliare.

Realgest è gestione di portafoglio immobili, portale web, aumento della visibilità e servizi a valore aggiunto per il mondo immobiliare. Realgest è gestione di portafoglio immobili, portale web, aumento della visibilità e servizi a valore aggiunto per il mondo immobiliare. Borsa Immobiliare Italiana www.bii.com Borsa Immobiliare di Roma,

Dettagli

Dove i sogni diventano realtà...

Dove i sogni diventano realtà... Dove i sogni diventano realtà... CHI SIAMO La DREAM immobiliare nasce a Cagliari nel 1994 e, grazie alla capacità ed alla vasta esperienza nel settore, si distingue nel mercato immobiliare nazionale ed

Dettagli

Investire a Fayetteville Investimento immobiliare negli USA

Investire a Fayetteville Investimento immobiliare negli USA Investire a Fayetteville Investimento immobiliare negli USA OP-NC-GP-022 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.25% Hot Property Yes Affitto Mensile $625.00 p/m $69,000.00

Dettagli

L esperienza di Invest in Lombardy 22 luglio INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved.

L esperienza di Invest in Lombardy 22 luglio INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved. L esperienza di Invest in Lombardy 22 luglio 2013 2013 INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved. COSA STIAMO OSSERVANDO 2013 INVESTIN LOMBARDY - All Rights served. 2 L IMMAGINE CHE DIAMO ALL ESTERO È SEMPRE

Dettagli

Investire a Fayetteville Investimento immobiliare negli USA

Investire a Fayetteville Investimento immobiliare negli USA Investire a Fayetteville Investimento immobiliare negli USA OP-NC-GP-022 Informazioni sull'immobile: Prezzo Net Yield % $69,000.00 7.25 % Tipologia Condo-Apartment 7.25% Hot Property Yes Affitto Mensile

Dettagli

Insieme verso una nuova era

Insieme verso una nuova era Insieme verso una nuova era Sistemi informatici e consulenze personalizzate al servizio di grandi imprese, PMI, studi professionali e pubblica amministrazione Innoviamo il vostro business Affidabilità

Dettagli

Investire a Lauderdale Lakes Investimento immobiliare in Florida

Investire a Lauderdale Lakes Investimento immobiliare in Florida Investire a Lauderdale Lakes Investimento immobiliare in Florida OPFLLA32 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.36% Affitto Mensile $875.00 p/m $88,000.00 1 anno di Property

Dettagli

Corso di. Wordpress. crea da subito il tuo sito web. M-CORSO-Schedacorso-luglio16, rev 1

Corso di. Wordpress. crea da subito il tuo sito web. M-CORSO-Schedacorso-luglio16, rev 1 Corso di Wordpress obiettivi L'obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze necessarie per creare in piena autonomia un sito web dinamico ricorrendo ad uno dei più popolari CMS a disposizione

Dettagli

Immobile a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida

Immobile a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida Immobile a New Port Richey Investimenti immobiliari in Florida OPFLNE38 Informazioni sull'immobile: Tipologia Townhouse 7.50% Affitto Mensile $775.00 p/m Tasse di Proprietà $48.50 p/m $85,000.00 Spese

Dettagli

EMIRATI ARABI. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI:

EMIRATI ARABI. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: EMIRATI ARABI Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: - Sistema Casa: Arredamento, Contract, Cucina, Bagno, Ufficio, Illuminazione, Complementi d

Dettagli

UN SOLO PARTNER PIÙ VALORE PER IL TUO STUDIO

UN SOLO PARTNER PIÙ VALORE PER IL TUO STUDIO UN SOLO PARTNER PIÙ VALORE PER IL TUO STUDIO Chi Siamo Valuenet è una società di advisory indipendente che offre servizi di consulenza finanziaria per lo sviluppo e la valorizzazione delle imprese. Lo

Dettagli

Immobile a Tampa Investire oggi in Florida

Immobile a Tampa Investire oggi in Florida Immobile a Tampa Investire oggi in Florida OPFLHI112 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 6.27% Hot Property Yes Affitto Mensile $950.00 p/m $120,000.00 1 anno di Property

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE CURIAMO LA TUA VISIBILITÀ E IL TUO BRAND SUL WEB Workablecom, con la sua divisione Social & Web Marketing, è in grado

Dettagli

IACC FLORIDA ROADSHOW

IACC FLORIDA ROADSHOW IACC FLORIDA Milano, Bologna, Firenze, Roma: 8-12 Aprile 2019 L EVENTO IN BREVE Quattro giorni, quattro diverse città italiane, quattro ore per informare ed agevolare quelle imprese italiane che desiderano

Dettagli

News, community e didattica su Scienza, Ricerca, Biotech e Biologia Molecolare

News, community e didattica su Scienza, Ricerca, Biotech e Biologia Molecolare News, community e didattica su Scienza, Ricerca, Biotech e Biologia Molecolare Il mondo della ricerca scientifica si basa su una comunicazione orizzontale delle scoperte e delle ricerche. MolecularLab.it

Dettagli

Strategie di Web Marketing e Supporto per il tuo Business. Risultati garantiti grazie ad una vasta rete di professionisti sempre al tuo servizio

Strategie di Web Marketing e Supporto per il tuo Business. Risultati garantiti grazie ad una vasta rete di professionisti sempre al tuo servizio Strategie di Web Marketing e Supporto per il tuo Business Risultati garantiti grazie ad una vasta rete di professionisti sempre al tuo servizio Chi Siamo Siamo una società specializzata nell email marketing

Dettagli

WORLD TRAINING SERVICE PRESENTA

WORLD TRAINING SERVICE PRESENTA WORLD TRAINING SERVICE PRESENTA Il Brand che promuove il Territorio Italiano Il Brand Qualitaly World si occupa di promuovere il territorio italiano, in Italia e nel mondo. Con l obiettivo di far conoscere

Dettagli

Foglio Informativo. Olbia Seven Days Via Bazzoni Sircana Olbia Tel

Foglio Informativo. Olbia Seven Days Via Bazzoni Sircana Olbia  Tel Foglio Informativo Olbia Seven Days Via Bazzoni Sircana 9-07026 Olbia Info@olbiaseven.it www.olbiaseven.it Tel. 349 7000701 About Us L esperienza accumulata in grosse aziende di Web strategy & system Commercial

Dettagli

Immobile a Tampa Investire oggi in Florida

Immobile a Tampa Investire oggi in Florida Immobile a Tampa Investire oggi in Florida OPFLTA35 Informazioni sull'immobile: Tipologia Townhouse Rendita Netta 7.12% Hot Property Yes Affitto Mensile $950.00 p/m $96,000.00 1 anno di Property Management

Dettagli

PROGRAMMA PER I PARTNER

PROGRAMMA PER I PARTNER www.solgeniakhela.com PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER AMPLIAMENTO DELLE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS AUMENTO DELLA CAPACITÀ DI PENETRAZIONE DEL MERCATO CON UN OFFERTA DI SOLUZIONI AMPIA E ARTICOLATA

Dettagli

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Università degli Studi di A.A. 2016/2017 Dipartimento Economia Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Il master si rivolge a giovani laureati in discipline socio-economiche,

Dettagli

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F.

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F. STUDIO NOUVELLE è una società di Marketing, Comunicazione e Promozione, fondata nel 1990 e con una lunghissima esperienza ed un consolidato know-how. STUDIO NOUVELLE è un organizzazione specializzata composta

Dettagli

Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus

Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus LONDRA REGNO UNITO IRLANDA ITALIA SPAGNA Chi siamo Sagitter Training, con sede nel cuore di Londra, è un'azienda da anni specializzata nel settore del TURISMO EDUCATIVO

Dettagli

Cunietti Oggioni Real Estate

Cunietti Oggioni Real Estate Cunietti Oggioni Real Estate si costituisce nel 2016 con l obiettivo di fornire ai propri clienti servizi integrati di alta qualità e professionalità nell ambito immobiliare, con particolare riferimento

Dettagli

Canon Essential Business Builder Program. Tutto ciò di cui hai bisogno per il successo della tua azienda

Canon Essential Business Builder Program. Tutto ciò di cui hai bisogno per il successo della tua azienda Canon Essential Business Builder Program Tutto ciò di cui hai bisogno per il successo della tua azienda Essential Business Builder Program Introduzione Guidare un'attività di stampa è molto impegnativo.

Dettagli

UNISCITI AGLI SPECIALISTI DEGLI AFFITTI E AUMENTA IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA. AFFITTARE CON SICUREZZA

UNISCITI AGLI SPECIALISTI DEGLI AFFITTI E AUMENTA IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA. AFFITTARE CON SICUREZZA UNISCITI AGLI SPECIALISTI DEGLI AFFITTI E AUMENTA IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA. SOLO AFFITTI: 20 ANNI DI SPECIALIZZAZIONE NEL SETTORE DELLA LOCAZIONE Con la Formula Punti Partner potrai entrare nella

Dettagli

CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI. Ceccarelli Group. beantech. IT moves your business

CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI. Ceccarelli Group. beantech. IT moves your business CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI Ceccarelli Group beantech IT moves your business SETTORE Logistica e trasporti DIPENDENTI 140 FATTURATO 2017 29 milioni PAESE Italia Chi è Ceccarelli Group Ceccarelli Group

Dettagli

9 & 10 Novembre Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari

9 & 10 Novembre Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 9 & 10 Novembre Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari Il MECA per Creare un filo diretto tra gli operatori della filiera immobiliare residenziale e il consumatore finale Informare il cittadino sulle

Dettagli

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Leonardo Radicati

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Leonardo Radicati Il partner per le Imprese italiane nel mondo Leonardo Radicati (Dirigente Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese) L Agenzia ICE Lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più

Dettagli

NIGERIA e KENYA Agente Commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto

NIGERIA e KENYA Agente Commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto NIGERIA e KENYA Agente Commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: - Sistema Casa: Arredamento, Contract, Cucina, Bagno, Ufficio, Illuminazione, Complementi

Dettagli

QATAR. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI:

QATAR. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: QATAR Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: - Sistema Casa: Arredamento, Contract, Cucina, Bagno, Ufficio, Illuminazione, Complementi d arredo;

Dettagli

Informazioni preliminari AZIENDA B1

Informazioni preliminari AZIENDA B1 Informazioni preliminari AZIENDA B1 28 Settembre 2017 h.17.00 Il Sole 24 Ore - Via Monte Rosa 91 - Milano Profilo aziendale L azienda mira a creare un servizio innovativo, nei campi del wellness e del

Dettagli

QATAR. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI:

QATAR. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: QATAR Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: - Sistema Casa: Arredamento, Contract, Cucina, Bagno, Ufficio, Illuminazione, Complementi d arredo -

Dettagli

MEDIAZIONE IN COMPRAVENDITA DI AZIENDE

MEDIAZIONE IN COMPRAVENDITA DI AZIENDE LERELLE consulting LA SOCIETA La LERELLE CONSULTING LTD società di diritto inglese con sede legale a Manchester e uffici di rappresentanza a: Torino, Dubai, Doha, Jeddah L economia inglese, diversificata

Dettagli

SINGAPORE. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI:

SINGAPORE. Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: SINGAPORE Agente commerciale all estero Conquista il mercato, vendi il tuo prodotto DEDICATO AI SETTORI: - Sistema Casa: Arredamento, Contract, Cucina, Bagno, Ufficio, Illuminazione, Complementi d arredo

Dettagli

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Antonino Laspina

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Antonino Laspina Il partner per le Imprese italiane nel mondo Antonino Laspina (Direttore dell Ufficio di Coordinamento Marketing dell ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane)

Dettagli

Il Club. Fondata nel 1905, dal 1948 nell'elite del calcio svizzero, vanta 28 partecipazioni nella massima categoria (LNA / Super League);

Il Club. Fondata nel 1905, dal 1948 nell'elite del calcio svizzero, vanta 28 partecipazioni nella massima categoria (LNA / Super League); Il Club Fondata nel 1905, dal 1948 nell'elite del calcio svizzero, vanta 28 partecipazioni nella massima categoria (LNA / Super League); SA e Associazione: 2 capisaldi della stessa famiglia La SA, nata

Dettagli

Destinazione: Gestione Patrimoniale

Destinazione: Gestione Patrimoniale Destinazione: Gestione Patrimoniale Diamo valore al Patrimonio dei nostri clienti Il mondo sta cambiando in fretta. Lo scenario è dinamico, complesso: per questo diventa sempre più importante definire

Dettagli

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito CHI SIAMO Auxilia Finance Spa è una società di mediazione creditizia iscritta all elenco tenuto dall Organismo Agenti e Mediatori

Dettagli

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito CHI SIAMO Auxilia Finance Spa è una società di mediazione creditizia iscritta all elenco tenuto dall Organismo Agenti e Mediatori

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1074 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Lombardia Lago Di Garda Villa di lusso in vendita sul

Dettagli

Il prodotto turistico ed i canali di distribuzione. Prof.ssa Santina Cola

Il prodotto turistico ed i canali di distribuzione. Prof.ssa Santina Cola Il prodotto turistico ed i canali di distribuzione Prof.ssa Santina Cola 1 Il prodotto turistico ATTORI I PRODUTTORI I DISTRIBUTORI I CANALI DI DISTRIBUZIONE Forniscono beni e servizi: Intermediari Passaggi

Dettagli

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO www.torneiinternazionali.com TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO EVENTOURS srl mette a disposizione dei suoi affiliati 20 anni di esperienza e molteplici divisioni

Dettagli

LA CHIAVE DEL TUO BUSINESS

LA CHIAVE DEL TUO BUSINESS WWW.SILCA.IT LA CHIAVE DEL TUO BUSINESS powered by UN MERCATO AD ALTO POTENZIALE 39 milioni di veicoli in circolazione* 55% dei veicoli in circolazione ha età media superiore ai 10 anni* 2 milioni di chiavi

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1591 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Forte dei Marmi Villa storica in vendita nell

Dettagli

Pet s Planet è il marchio dedicato al Franchising di un Gruppo industriale sano e dinamico, con oltre 40 anni di vita

Pet s Planet è il marchio dedicato al Franchising di un Gruppo industriale sano e dinamico, con oltre 40 anni di vita Il franchising Pet s Planet è il marchio dedicato al Franchising di un Gruppo industriale sano e dinamico, con oltre 40 anni di vita che ha saputo guadagnare il proprio posto nel settore pet food, in Italia

Dettagli

RITIRI YOGA. Un nuovo punto di riferimento on line per gli appuntamenti Yoga

RITIRI YOGA. Un nuovo punto di riferimento on line per gli appuntamenti Yoga RITIRI YOGA Un nuovo punto di riferimento on line per gli appuntamenti Yoga Il portale Ritiri Yoga L offerta La piattaforma e la sua potenzialità RITIRI YOGA è una nuova piattaforma italiana dedicata al

Dettagli

WINEDERING TASTE. TRAVEL. SHARE.

WINEDERING TASTE. TRAVEL. SHARE. WINEDERING TASTE. TRAVEL. SHARE. L idea progettuale L idea di Winedering nasce da un esigenza reale. Spesso un locale o un turista non conoscono le varie cantine presenti nelle zone limitrofe. Ci sono

Dettagli

SCOPERTA DEL TERRITORIO CULTURALE, NATURALISTICO ED ENOGASTRONOMICO DELLA TUSCIA

SCOPERTA DEL TERRITORIO CULTURALE, NATURALISTICO ED ENOGASTRONOMICO DELLA TUSCIA IL CANADA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO CULTURALE, NATURALISTICO ED ENOGASTRONOMICO DELLA TUSCIA 3 TEAM AGITE - Agite srl, Agenzia per la globalizzazione delle imprese e dei territori Agite - società di

Dettagli

Catalogo servizi 2017

Catalogo servizi 2017 Catalogo servizi 2017 Focus e target Con lo scopo di offrire servizi a 360 gradi agli oltre 3 mila clienti in Italia e all estero in ambito di visibilità sul Web, Sg Solution, grazie alla propria esperienza

Dettagli

LakeComo.eu: digitalizzazione della promozione turistica

LakeComo.eu: digitalizzazione della promozione turistica LakeComo.eu: digitalizzazione della promozione turistica Dalla Mostra Agricola a Lake Como Marketing Inizio 900 Le fiere agricole Gli anni 70 Le campionarie Gli anni 80 Le BtoB Il nuovo millennio La fiera

Dettagli

Quali sono le principali linee guida per capire come ragiona e si muove online l interlocutore B2B cinese? MILANO, 11 OTTOBRE 2018

Quali sono le principali linee guida per capire come ragiona e si muove online l interlocutore B2B cinese? MILANO, 11 OTTOBRE 2018 Quali sono le principali linee guida per capire come ragiona e si muove online l interlocutore B2B cinese? MILANO, 11 OTTOBRE 2018 Agenda 1. Triboo East Media 2. La Cina 3. Comunicazione cross-culturale

Dettagli

Chi Siamo. Secret Key è un agenzia specializzata in Digital Marketing.

Chi Siamo. Secret Key è un agenzia specializzata in Digital Marketing. Chi Siamo Secret Key è un agenzia specializzata in Digital Marketing. Un team di 14 persone e 15 anni di esperienza in ambito Search Engine Marketing (SEO, AdWords), Digital PR, Advertising, Lead Generation,

Dettagli

In collaborazione con le CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL ESTERO - CCIE

In collaborazione con le CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL ESTERO - CCIE AREA BUSINESS IN FIERA CHE IDENTIFICA IL MADE IN ITALY SERVIZI DI ASSISTENZA In collaborazione con le CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL ESTERO - CCIE CALENDARIO FIERE BENEFIT ISOLA ITALPLANET UN AREA BUSINESS

Dettagli

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA Il nostro lavoro è il tuo successo Studio Associati è un gruppo di consulenti specializzato nel supportare piccole e medie imprese, grazie all esperienza del suo

Dettagli