è la Natura che ha ragione! Centro Benessere Maurice Mességué Repubblica di San Marino

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "è la Natura che ha ragione! Centro Benessere Maurice Mességué Repubblica di San Marino"

Transcript

1 è la Natura che ha ragione! Centro Benessere Maurice Mességué Repubblica di San Marino

2

3

4 INFORMAZIONI GENERALI Il Centro Benessere Maurice Mességué Grand Hotel SanMarino**** vi ringrazia per l interesse dimostrato ed è lieto di fornirvi una panoramica completa sui servizi e le possibilità di soggiorno proposte. I soggiorni presso il nostro Centro si basano fondamentalmente sulla FITOTERAPIA secondo il metodo Maurice Mességué, che ha come scopo quello di disintossicare, dimagrire, rilassare e riposare. La terapia che attuiamo mira anche ad ottenere dei risultati durevoli nel tempo, agendo su quattro punti: ALIMENTAZIONE REGOLAZIONE ENDOCRINA E NEUROVEGETATIVA FUNZIONALITÀ EPATICA DIURESI 1. L alimentazione: la dieta è normoproteica, senza grassi animali, ricca di vegetali, legumi e fibre, con contenuto vitaminico e di sostanze minerali senza l aggiunta di sale. Per coloro che seguono il regime dimagrante le calorie variano tra 900 e 1000, mentre per coloro che seguono il regime disintossicante il numero delle calorie varia tra le 1200 e le Una positiva influenza sulla funzionalità neuroendocrina globale è ottenuta attraverso i bagni alle mani e ai piedi (MANILUVI e PEDILUVI) e attraverso le tisane dopo i pasti, oltre che con l osservanza rigorosa dell intero metodo, compresa l attività fisica programmata. 3. L azione della diuresi è assicurata attraverso le TISANE, i DECOTTI e gli ACTIFLUIDI associati alla dieta. 4. La funzionalità epatica viene migliorata attraverso apposite tisane, cataplasmi ed actifluidi. I decotti vengono portati nelle camere e devono essere bevuti durante l arco della giornata; presso il Centro avrete inoltre la possibilità di usufruire dell ANGOLO DELLE TISANE, dove potrete trovare una vasta gamma di tisane sapientemente preparate e pronte per l uso. Nei primi giorni di trattamento potreste soffrire di cefalea o di nausea: non dovete preoccuparvi, è una normale reazione dell organismo al trattamento disintossicante.

5

6 LA DIETA La dieta è parte integrante e fondamentale della cura. È stata studiata con metodo scientifico e viene continuamente aggiornata. Il risultato dipende anche dall attenta osservanza della dieta indicata e prescritta dal Servizio Sanitario del Centro. Si raccomanda pertanto di seguirla con scrupolosità, senza integrazioni e possibilmente senza sostituzioni di cibo se non in caso di accertata intolleranza. Le sostituzioni alimentari devono comunque essere autorizzate dal Medico. Il peso corporeo va misurato con cura e precisione ma non con preoccupazione ed ansia in ogni momento. A tal fine il Servizio Sanitario del Centro rileverà il peso corporeo all arrivo e, in seguito, il mercoledì mattina ed il sabato mattina (si raccomanda di attenersi a questa disposizione). Supplementi: Pranzi e Cene serviti in camera (su richiesta): uro 5,00 per Pasto per Persona Cambio di pasto sostitutivo con pasto completo Mességué: uro 10,00 per Pasto per Persona Cambio di pasti Mességué con Pasti da Menu alla Carta: uro 12,50 per Pasto per Persona IL GIARDINO DEL SILENZIO La natura, il verde e la tranquillità sono fonte di benessere psicosomatico. Eppure in ogni luogo, nella quotidianità, i rumori accompagnano la nostra vita e raramente abbiamo occasione di metterci in ascolto del Silenzio. Il Giardino del Silenzio è quindi un luogo magico ed inconsueto, una piccola oasi di natura silente, un luogo accogliente e confortevole dove rilassarsi ascoltando la melodia della natura, avvolti da fragranze ed aromi e in compagnia di piante speciali dall effetto rilassante e rigenerante. Nel Giardino del Silenzio si entra in punta di piedi, lasciando fuori tutto il superfluo, per ascoltare i suoni del Silenzio dentro e intorno a noi.

7

8 ORARI DEL CENTRO e APPUNTAMENTI SETTIMANALI (se previsti dal programma prenotato) Gli orari stabiliti hanno particolare importanza per motivi organizzativi ma anche per assecondare il bioritmo naturale dell organismo. Gli orari d inizio dei trattamenti (stabiliti dal programma giornaliero personale) devono quindi essere rispettati in modo da indurre un appropriato ritmo di vita durante il soggiorno. Eventuali sostituzioni di trattamenti possono essere effettuate solo se autorizzate dal personale sanitario. Maniluvi, pediluvi, inalazioni, ginnastica, sauna e yoga non sono sostituibili. I trattamenti cancellati per rinuncia da parte del Curista non potranno essere sostituiti se non concordati preventivamente e non potranno comunque essere detratti dalla retta. Conferenze ed attività: Lunedì ore 8:30: Il significato del Metodo Mességué - Dott. G. Ghironzi Martedì: Consultazioni estetiche Martedì ore 12:15: Criteri di una corretta alimentazione - Dott.ssa L. Allegretti Giovedì ore 14:00: Le erbe e le loro proprietà - Dott. T. Raggini Venerdì: Lezione di cucina dietetica - Chef G. Colaianni - P. Leone Da martedì a venerdì ore 8:00: Passeggiata ecologica guidata Lunedì pomeriggio: Nordic Walking con Istruttore Mercoledì pomeriggio: Escursione turistica (minimo 3 partecipanti; si prega di dare l adesione entro la mattinata di martedì; la meta ed il giorno dell escursione potranno variare durante l anno per visitare mostre o eventi particolari a San Marino e circondario) Tutte le Settimane serata di Torneo Burraco Intrattenimento musicale Cinema Alla partenza verranno rilasciate cartella personale completa di analisi, risultati e consigli posttrattamenti, dieta personalizzata. Avvertenze: Il soggiorno verrà saldato presso la Reception dell Hotel il giorno di partenza (contanti, assegno bancario o carta di credito), mentre eventuali pacchetti e trattamenti extra presso la Segreteria del Centro (la settimana di cura non ultimata sarà ugualmente conteggiata). Al termine del soggiorno, i Curisti sono pregati di lasciare la camera entro e non oltre le ore 14:00.

9 SOGGIORNO BASE Settore Alberghiero: Camera con TV e Sky, minibar, internet WiFi, climatizzazione autonoma - Pensione completa con alimentazione Mességué, minerale ai pasti e prima colazione in camera - Posto auto - Terrazza solarium con idromassaggio (estate) - Giardino del Silenzio - Escursione turistica Servizio Medico: Medicina generale, cardiologia, dietologia - Visite mediche con analisi cliniche ed ECG - Valutazione nutrizionale ed impedenziometrica - Visita dietetica personalizzata - Dieta personalizzata da seguire a casa - Consigli post-trattamenti Servizio Erboristico: Conferenze sul Metodo Mességué - Consultazioni erboristiche specializzate con Farmacista Erborista - Cura fitoterapica personalizzata e trattamenti giornalieri con prodotti Mességué - Trattamento all Olio di Argan Fitness: Passeggiata ecologica nel bosco (dal martedì al venerdì) - Ginnastica in palestra con istruttore (dal martedì al venerdì) - Introduzione al Nordic Walking - Nozioni di ginnastica posturale Yoga - Tecniche di Relax nel Giardino del Silenzio TARIFFE SOGGIORNO BASE 7 giorni (6 notti) uro 999,00 per Persona 11 giorni (10 notti) uro 1.599,00 per Persona 14 giorni (13 notti) uro 2.089,00 per Persona Le Tariffe indicate si intendono in Camera Doppia Classic e sono valide per tutto il 2014 ad esclusione dei periodi di Offerte Speciali. Supplementi (validi per tutte le proposte di soggiorno): Camera Singola: uro 20,00 per notte Camera Superior: uro 20,00 per Camera per notte Periodi festivi: uro 28,00 per Persona per notte

10 SOGGIORNO LIGHT Settore Alberghiero: Camera con TV e Sky, minibar, internet WiFi, climatizzazione autonoma - Pensione completa con pranzo low-calories e cena dietetico/disintossicante Mességué - Posto auto - Terrazza solarium con idromassaggio (estate) - Giardino del Silenzio Servizio Medico: Visita medica con controllo pressorio - Valutazione nutrizionale ed impedenziometrica - Colloquio dietetico Servizio Erboristico: Consultazioni erboristiche specializzate con Farmacista Erborista - Cura fitoterapica personalizzata e trattamenti giornalieri con prodotti Mességué Fitness: Passeggiata ecologica nel bosco (dal martedì al venerdì) - Ginnastica in palestra con istruttore (dal lunedì al venerdì) - Introduzione al Nordic Walking TARIFFE SOGGIORNO LIGHT 7 giorni (6 notti) uro 689,00 per Persona 11 giorni (10 notti) uro 1.099,00 per Persona 14 giorni (13 notti) uro 1.399,00 per Persona Le Tariffe indicate si intendono in Camera Doppia Classic e sono valide per tutto il Supplementi (validi per tutte le proposte di soggiorno): Camera Singola: uro 20,00 per notte Camera Superior: uro 20,00 per Camera per notte Periodi festivi: uro 28,00 per Persona per notte

11 SOGGIORNO ALL-INCLUSIVE Settore Alberghiero: Camera con TV e Sky, minibar, internet WiFi, climatizzazione autonoma - Pensione completa con alimentazione Mességué, minerale ai pasti e prima colazione in camera - Posto auto - Terrazza solarium con idromassaggio (estate) - Giardino del Silenzio - Escursione turistica Servizio Medico: Medicina generale, cardiologia, dietologia - Visite mediche con analisi cliniche ed ECG - Valutazione nutrizionale ed impedenziometrica - Consultazioni dietetiche personalizzate - Dieta personalizzata da seguire a casa - Consigli post-trattamenti Servizio Fitoterapico: Consultazioni fitoterapiche - Tisane, decotti, gellule, actifluidi - Macerazioni giornaliere individuali di erbe per i bagni mani e piedi - Inalazioni giornaliere - Cataplasmi (tre applicazioni alla settimana) Trattamenti: Trattamento esfoliante al sale - Trattamento all olio di Argan - 3 Massaggi dimagranti/rimodellanti (30 ) - 1 Massaggio Ayurvedico (50 ) - 3 Pressoterapie - 3 Slim-up - 3 Fanghi miorilassanti - 2 Idromassaggi agli estratti di fieno greco - 1 Idromassaggio agli oli essenziali - 2 Bendaggi riducenti - 1 Trattamento estetico viso - 2 Trattamenti seno (Donna)/3 Panthermal (Uomo) Fitness: Passeggiata ecologica nel bosco (dal martedì al venerdì) - Ginnastica con istruttore (dal martedì al venerdì) - Nozioni di ginnastica posturale - 1 seduta di Yoga - Introduzione al Nordic Walking TARIFFE SOGGIORNO ALL-INCLUSIVE 7 giorni (6 notti) uro 1.999,00 per Persona 11 giorni (10 notti) uro 3.299,00 per Persona 14 giorni (13 notti) uro 4.269,00 per Persona Le Tariffe indicate si intendono in Camera Doppia Classic e sono valide per tutto il Supplementi (validi per tutte le proposte di soggiorno): Camera Singola: uro 20,00 per notte Camera Superior: uro 20,00 per Camera per notte Periodi festivi: uro 28,00 per Persona per notte

12 SPECIALE FORMULA 1+1 Per Il curista: soggiorno ALL-INCLUSIVE Per l accompagnatore: Soggiorno in Pensione Completa con Alimentazione dietetica (possibilità di Pasto con Menu alla Carta con un supplemento di uro 12,50 per pasto), servizio Fitoterapico e Fitness, con la possibilità di acquistare Trattamenti singoli o Pacchetti. È necessario il soggiorno nella stessa camera. TARIFFE FORMULA giorni (6 notti) uro 2.499,00 per 2 Persone 11 giorni (10 notti) uro 4.129,00 per 2 Persone 14 giorni (13 notti) uro 5.349,00 per 2 Persone Le Tariffe indicate si intendono in Camera Doppia Classic e sono valide per tutto il Supplementi (validi per tutte le proposte di soggiorno): Camera Superior: uro 20,00 per Camera per notte

13 SPECIALI ALL-INCLUSIVE SOGGIORNI BREVI Soggiorno in camera con TV e Sky, minibar, WiFi, climatizzazione autonoma (notti) Pensione Completa con alimentazione Mességué e minerale ai pasti (giorni) Controllo pressorio Visita Medica ECG Consultazione fitoterapica Cura fitoterapica personalizzata: trattamenti giornalieri con prodotti Mességué Trattamento esfoliante al sale Massaggio dimagrante/rimodellante (30 ) Idroterapia agli oli essenziali Idroterapia agli estratti di fieno greco Fango miorilassante Bendaggio al sale Slim Up (per soggiorno 3 giorni/2 notti a scelta in alternativa con Panthermal) Pantermal (per soggiorno 3 giorni/2 notti a scelta in alternativa con Slim Up) 1 2 Sedute di Pedana Vibrante Solarium corpo Trattamento estetico viso, collo e decolleté Trattamento all olio di Argan Accesso libero Palestra, Sauna e Hammam (orari di apertura, su prenotazione) Giorni (2 notti) 4 Giorni (3 notti) 5 Giorni (4 notti) uro Le Tariffe indicate si intendono per Persona in Camera Doppia Classic e sono valide per tutto il Supplementi (validi per tutte le proposte di soggiorno): Camera Singola: uro 20,00 per notte Camera Superior: uro 20,00 per Camera per notte Periodi festivi: uro 28,00 per Persona per notte

14

15 DIAGNOSTICA E RELAX Visita medica fuori orario del Centro uro 110,00 Consultazione dietetica con rilascio di dieta personalizzata uro 120,00 Controllo e rielaborazione nuova dieta uro 80,00 General screening test completo uro 90,00 Holter pressorio uro 60,00 Valutazione nutrizionale ed impedenziometrica uro 60,00 Valutazione della funzionalità polmonare uro 50,00 Colloquio psicoterapeutico uro 120,00 C.O.R. Consulenza Orientata al Risultato (3 incontri individuali o di coppia) uro 280,00 Tecniche di relax (individuale- durata 20 ) uro 46,00 Yoga (a persona, min. 3 persone durata 50 ) uro 25,00 Yoga (individuale durata 50 ) uro 65,00 Nordic Walking (a persona, min. 3 persone durata 60 ) uro 25,00 Nordic Walking (individuale durata 60 ) uro 65,00

16

17 TRATTAMENTI VISO Gommage uro 27,00 Trattamento estetico viso-collo-decolleté uro 68,00 Maschera idratante/equilibrante e massaggio viso-collo-decolleté uro 52,00 Trattamento couperose uro 62,00 Trattamento antiage uro 62,00 Trattamento contorno occhi e labbra uro 50,00 Trattamento vitaminico uro 50,00 Trattamento viso ai vinaccioli uro 60,00 Trattamento all acido mandelico uro 60,00 Linfodrenaggio manuale uro 33,00 Mukhabyangam ayurveda: massaggio viso uro 47,00 Skin master plus uro 85,00 Hydradermie visage uro 77,00 Hydradermie plus uro 87,00 Hydradermie lift uro 97,00 Hydradermie deluxe uro 130,00 Beauté neuve uro 84,00 Liftosome uro 84,00 Aromatic Visage uro 84,00 Solarium viso uro 10,00

18 PROGRAMMA BEAUTY PROGRAMMA ANTIRUGHE LIGHT MEDIUM INTENSIVE Estetica viso-collo-decolleté Maschera idratante/equilibrante Gommage Linfodrenaggio viso Trattamento all acido mandelico Skin master plus Hydradermie plus uro Estetica viso-collo-decolleté 1 Skin master plus 2 Hydradermie plus 2 uro 375 PROGRAMMA HYDRADERMIE INTENSIVO Hydradermie visage 1 Hydradermie plus 1 Hydradermie lift 2 Hydradermie deluxe 1 uro 430 PROGRAMMA SUN VISO Applicazioni crema solare 4 Solarium viso 4 Idratazioni viso 4 uro 35

19

20 TRATTAMENTI CORPO Trattamento esfoliante al sale uro 25,00 Peeling corpo ai vinaccioli uro 32,00 Trattamento all olio di Argan uro40,00 Bendaggio rassodante/tonificante uro 57,00 Bendaggio alla caffeina uro 57,00 Bendaggio riducente uro 57,00 Impacco all edera uro 40,00 Osmogel dimagrante uro 65,00 Fanghi bioattivi drenanti uro 62,00 Fanghi anticellulite uro 62,00 Fanghi miorilassanti uro 62,00 Ultrasuoni anticellulite uro 78,00 Ultrasuoni fisioterapici uro 27,00 Vaso Linfotonic uro 40,00 Slim Up uro 93,00 Slim Up con ultrasuoni uro 120,00 Slim wave plus uro 93,00 Technispa localizzato (durata 30 ) uro 60,00 Technispa total body (durata 50 ) uro 115,00 Velasmooth localizzato (durata 45 ) uro 60,00 Velasmooth total body (durata 60 ) uro 115,00 Pressoterapia uro 40,00 Laserterapia uro 32,00 Trattamento rassodante seno uro 57,00 Manicure uro 20,00 French Manicure uro 35,00 Manicure con paraffina uro 45,00 Impacco paraffina uro 25,00 Applicazione smalto Gelac uro 40,00 Ricostruzione unghie con Gel uro 60,00 Pedicure uro 32,00 French Pedicure uro 45,00 Pedicure con paraffina uro 55,00 Depilazione parziale e inguine uro 30,00 Depilazione gambe e inguine uro 45,00 Depilazione totale uro 65,00 Solarium corpo completo uro 15,00 Utilizzo palestra uro 15,00 Servizio di personal trainer (max 2 persone durata 50 ) uro 60,00 Pedana vibrante (1 seduta) uro 15,00 Pedana vibrante (6 sedute) uro 65,00 Technoshape con utilizzo palestra (1 seduta - durata 30 ) uro 25,00 Technoshape con utilizzo palestra (6 sedute - durata 30 ) uro 125,00 IDROTERAPIA Idroterapia estratti di fieno greco uro 35,00 Idroterapia agli oli essenziali uro 35,00 Idroterapia agli estratti di mosto uro 35,00 Idroterapia agli estratti di edera uro 35,00 Panthermal uro 67,00 Acqua Detox uro 30,00 Sauna uro 25,00 Hammam uro 25,00

21 Dimagrante/rimodellante (durata 30 ) uro 42,00 Rassodante (durata 30 ) uro 42,00 Drenante (durata 30 ) uro 42,00 Miorilassante (durata 30 ) uro 42,00 Al vino caldo (durata 30 ) uro 42,00 Alla candela (durata 30 ) uro 42,00 Di Coppia (durata 30 ) uro 80,00 Connettivale (durata 45 ) uro 50,00 Ayurvedico (durata 50 ) uro 78,00 Ayurvedico a 4 mani (durata 50 ) uro 135,00 Hot-stone massage (durata 50 ) uro 78,00 Shirodhara (durata 45 ) uro 72,00 Pinda sweda (durata 60 ) uro 85,00 Linfodrenaggio (durata 50 ) uro 78,00 Garshan slim (durata 50 ) uro 72,00 Garshan tonic (durata 50 ) uro 72,00 Garshan dren (durata 50 ) uro 78,00 Crio Gamati (durata 50 ) uro 72,00 Decontratturante (durata 45 ) uro 72,00 Fisioterapico (durata 45 ) uro 78,00 Sonoro con le campane tibetane (durata 50 ) uro 80,00 Martelletto della salute (durata 30 ) uro 56,00 Reiki (durata 40 ) uro 66,00 Cranio-sacrale (durata 45 ) uro 70,00 Shiatsu (durata 50 ) uro 72,00 Riflessologia plantare (durata 30 ) uro 56,00 Micromassaggio cinese (durata 45 ) uro 66,00 MASSAGGI

22 PROGRAMMA DIMAGRANTE DONNA Trattamento esfoliante al sale Idroterapia agli estratti di edera Panthermal Bendaggio riducente Massaggio dimagrante/rimodellante Pressoterapia Vaso Linfotonic Slim Up Osmogel dimagrante Massaggio shiatsu Pedana Vibrante Technoshape con utilizzo palestra uro PROGRAMMA RASSODANTE DONNA Trattamento esfoliante al sale Idroterapia agli estratti di fieno greco Bendaggio rassodante/tonificante Impacco all edera Massaggio rassodante Pressoterapia Vaso Linfotonic Trattamento rassodante seno Fanghi bioattivi drenanti Slim Up Massaggio shiatsu Pedana Vibrante Technoshape con utilizzo palestra uro LIGHT LIGHT MEDIUM MEDIUM INTENSIVE INTENSIVE

23 PROGRAMMA ANTICELLULITE LIGHT MEDIUM INTENSIVE Trattamento esfoliante al sale Idroterapia agli estratti di edera Linfodrenaggio Ultrasuoni anticellulite Massaggio dimagrante/rimodellante Impacco all edera Bendaggio riducente Fango anticellulite Pressoterapia Slim Up Pedana vibrante Massaggio shiatsu PROGRAMMA REMISE EN-FORME POST GRAVIDANZA Trattamento esfoliante al sale 1 Idroterapia agli estratti di fieno greco 1 Massaggio dimagrante/rimodellante 4 Linfodrenaggio 2 Slim Up 2 Vaso Linfotonic 1 Panthermal 2 Trattamento rassodante seno 3 Bendaggio riducente 2 Technispa total body 2 Slim wave plus 2 Technoshape con utilizzo palestra 1 uro uro 1210

24 PROGRAMMA DIMAGRANTE UOMO LIGHT MEDIUM INTENSIVE Trattamento esfoliante al sale Idroterapia agli estratti di fieno greco Panthermal Bendaggio riducente Massaggio dimagrante/rimodellante Pressoterapia Slim Up Osmogel dimagrante Massaggio shiatsu Slim wave plus uro PROGRAMMA TONIFICANTE UOMO LIGHT MEDIUM INTENSIVE Trattamento esfoliante al sale Idroterapia agli estratti di fieno greco Bendaggio rassodante Massaggio rassodante Fango bioattivo drenante Pressoterapia Slim Up Panthermal Solarium corpo uro

25 PROGRAMMA DISINTOSSICANTE- RIGENERANTE LIGHT MEDIUM INTENSIVE Trattamento esfoliante al sale Idroterapia agli oli essenziali Hammam Linfodrenaggio Massaggio Shiatsu Massaggio drenante Pressoterapia Fango miorilassante Solarium corpo Solarium viso PROGRAMMA DIMAGRANTE RIMODELLANTE uro Velasmooth total body 3 Technispa total body 2 Ultrasuoni anticellulite 2 Bendaggio riducente 3 Massaggio dimagrante/rimodellante 5 uro 990 PROGRAMMA FRAGILITÀ CAPILLARE Trattamento esfoliante al sale 1 Massaggio drenante 3 Massaggio Shiatsu 1 Linfodrenaggio 2 Impacco all edera 2 Idroterapia agli estratti di edera 3 Impacco all edera 2 Fango bioattivo drenante 3 uro 780 PROGRAMMA ADIPE E CELLULITE Slim Up 3 Technispa total body 2 Slim wave plus 3 Linfodrenaggio 2 uro 830 PROGRAMMA TECHNISPA CORPO Metodo Guinot Technispa total body 2 Technispa localizzato 2 Massaggio dimagrante/rimodellante 2 uro 380

26 PROGRAMMA BENESSERE Trattamento esfoliante al sale 1 Idroterapia agli oli essenziali 3 Massaggio miorilassante 2 Massaggio Shiatsu 1 Fango bioattivo drenante 2 PROGRAMMA SILVER (Over 65) uro 360 Holter pressorio 1 Valutazione funzionalità polmonare 1 Laserterapia 3 Fango miorilassante 3 Ultrasuoni fisioterapici 3 Mobilizzazioni arti attive e passive 2 Acqua detox 2 Massaggio all olio di mandorla dolce 4 PROGRAMMA SUN CORPO uro 790 Applicazioni crema solare 4 Solarium corpo 4 Idratazioni corpo 4 uro 50 PROGRAMMA OLISTICO Massaggio Shiatsu 1 Hot-stone massage 1 Massaggio ayurvedico a 4 mani 1 Shirodhara 1 Linfodrenaggio 1 Reiki 1 Massaggio al vino caldo 1 Hammam 2 Fango miorilassante 2 uro 670 PROGRAMMA MINI OLISTICO Massaggio ayurvedico 1 Shirodhara 1 Hot-stone massage 1 uro 200 PROGRAMMA VINOTERAPIA Peeling corpo ai vinaccioli 1 Idroterapia agli estratti di mosto 2 Massaggio al vino caldo 2 Trattamento viso agli olii essenziali 2 di vinaccioli uro 270

27

28 Centro Benessere Maurice Mességué Grand Hotel San Marino Viale Antonio Onofri, San Marino (RSM) Tel. e Fax (+378) Numero Verde info@centromessegue.com GHSM Group L Ospitalità nella più antica Repubblica Rispettiamo la Natura! Questa Brochure è stata realizzata interamente con carta ecologica 100% riciclata

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA Dimagrire in Toscana Bagni di Pisa diventa la vostra Medical Spa. Oltre al Programma Dimagrire in Toscana messo a punto dall équipe medica del Professor Aldo Pinchera, primario dell Azienda Ospedaliero-Universitaria

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI

INFORMAZIONI GENERALI INFORMAZIONI GENERALI Il Centro Benessere Maurice Mességué Grand Hotel SanMarino**** vi ringrazia per l interesse dimostrato ed è lieto di fornirvi una panoramica completa sui servizi e le possibilità

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

COME PRENOTARE. Decorrenza della convenzione: a partire dal 27.02.2011. ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER L ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE:

COME PRENOTARE. Decorrenza della convenzione: a partire dal 27.02.2011. ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER L ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE: COME PRENOTARE La scontistica applicata del 15% circa sul listino generale è riservata ai soggiorni ed ai trattamenti; non è applicato alcuno sconto sull ingresso giornaliero. Decorrenza della convenzione:

Dettagli

HOTEL TERME QUISISANA. Prezzi 2016

HOTEL TERME QUISISANA. Prezzi 2016 HOTEL TERME QUISISANA Prezzi 2016 Prezzi 2016 Bassa Stagione Stagione Alta Stagione 26.02-19.03 03.04-06.08 06.11-11.12 20.03-02.04 07.08-05.11 23.12-08.01.17 Weekend di Pasqua Ponti e Festività Pensione

Dettagli

Pacchetti Day SPA. Pacchetto BEST FRIEND DAY CHF 110.00 Wellness: 1 Massaggio corpo rilassante (25 min.) 1 Shampoo e piega al Beauty Salon

Pacchetti Day SPA. Pacchetto BEST FRIEND DAY CHF 110.00 Wellness: 1 Massaggio corpo rilassante (25 min.) 1 Shampoo e piega al Beauty Salon Pacchetti Day SPA Pacchetto WELLNESS DAY 95.00 1 Massaggio rilassante corpo (25 min.) 1 Menu leggero (pranzo o cena / 2 portate, bevande escluse) Pacchetto BEST FRIEND DAY 110.00 Wellness: 1 Massaggio

Dettagli

LISTINi 2016. Periodo dal al Camera doppia Camera doppia Vacanza Benessere o matrimoniale uso singola soggiorno per accompagnatore

LISTINi 2016. Periodo dal al Camera doppia Camera doppia Vacanza Benessere o matrimoniale uso singola soggiorno per accompagnatore LISTINi 2016 Villa Paradiso - formula PLATINUM DETOX Quote individuali settimanali. Il ciclo di cure a Villa Paradiso inizia il lunedì mattina e termina il sabato. Check-in domenica dalle ore 17.00 - Check-out

Dettagli

CAPRI PALACE BEAUTY FARM PACCHETTI SPA 2013 (Programmi di 3, 4 e 7 giorni)

CAPRI PALACE BEAUTY FARM PACCHETTI SPA 2013 (Programmi di 3, 4 e 7 giorni) CAPRI PALACE BEAUTY FARM PACCHETTI SPA 2013 (Programmi di 3, 4 e 7 giorni) SPA PARADISE Programma di 3 giorni per rendere magico il vostro soggiorno Camera Doppia Classic Lato Collina per tre notti Prima

Dettagli

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2013. 1 a edizione. www.europaterme.it

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2013. 1 a edizione. www.europaterme.it H H H H Hotel Europa Terme Spa & Wellness Terme, Benessere, Relax Listino prezzi 2013 1 a edizione www.europaterme.it Prezzi 2013 Pensione Completa Camera doppia Camera singola Offerta speciale 09.02-27.03

Dettagli

listino prezzi trattamenti a seduta singola Percorsi Hammam Massaggi e trattamenti ayurvedici Occasioni speciali

listino prezzi trattamenti a seduta singola Percorsi Hammam Massaggi e trattamenti ayurvedici Occasioni speciali Percorsi Hammam listino prezzi trattamenti a seduta singola Hammam Pashà 3h 30 Hammam Oriente 3h Hammam Classico 2h Hammam Marocchino 1h 30 Hammam Marocchino all inclusive 2h 30 Hammam Berbero 2h 45 Percorso

Dettagli

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2014. 1 a edizione. www.europaterme.it

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2014. 1 a edizione. www.europaterme.it H H H H Hotel Europa Terme Spa & Wellness Terme, Benessere, Relax Listino prezzi 2014 1 a edizione www.europaterme.it Prezzi 2014 Offerta speciale 13.02-12.04 25.05-08.08 16.11-30.11 Stagione 13.04-24.05

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2015. 1 a edizione. www.europaterme.it

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2015. 1 a edizione. www.europaterme.it H H H H Hotel Europa Terme Spa & Wellness Terme, Benessere, Relax Listino prezzi 2015 1 a edizione www.europaterme.it Prezzi 2015 Offerta speciale 12.02-31.03 08.04-18.04 17.05-08.08 15.11-29.11 Stagione

Dettagli

Pacchetti Day SPA. Pacchetto BEST FRIEND DAY CHF 110.00 Wellness: 1 Massaggio corpo rilassante (25 min.) 1 Shampoo e piega al Beauty Salon

Pacchetti Day SPA. Pacchetto BEST FRIEND DAY CHF 110.00 Wellness: 1 Massaggio corpo rilassante (25 min.) 1 Shampoo e piega al Beauty Salon Pacchetti Day SPA Pacchetto WELLNESS DAY CHF 95.00 1 Massaggio rilassante corpo (25 min.) 1 Menu leggero (pranzo o cena / 2 portate, bevande escluse) Pacchetto BEST FRIEND DAY CHF 110.00 Wellness: 1 Massaggio

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2016. 1 a edizione. www.europaterme.it

H H H H. Hotel. Spa & Wellness. Terme, Benessere, Relax. Listino prezzi 2016. 1 a edizione. www.europaterme.it H H H H Hotel Europa Terme Spa & Wellness Terme, Benessere, Relax Listino prezzi 2016 1 a edizione www.europaterme.it Prezzi 2016 Offerta speciale 05.02-23.03 30.03-20.04 15.05-06.08 20.11-27.11 Stagione

Dettagli

Terme, Benessere, Relax in un parco di 40.000 mq. Nuova Spa. Spa & Wellness. Listino prezzi 2016. www.neroniane.it. Hotel terme. Fam.

Terme, Benessere, Relax in un parco di 40.000 mq. Nuova Spa. Spa & Wellness. Listino prezzi 2016. www.neroniane.it. Hotel terme. Fam. Hotel terme Neroniane H H H H Spa & Wellness Terme, Benessere, Relax in un parco di 40.000 mq Nuova Spa Listino prezzi 2016 1 a edizione Fam. Tognin www.neroniane.it Prezzi 2016 Offerta speciale 05.03-19.03

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

Estate 2014. SPA, estetica, centro benessere, piscina

Estate 2014. SPA, estetica, centro benessere, piscina Estate 2014 SPA, estetica, centro benessere, piscina OFFERTE ESTIVE 2014 Percorso Le vie del Benessere - 2 ore con affitto asciugamano, accappatoio, ciabattine Sauna finlandese aromatica, bagno turco,

Dettagli

PREZZI 2012 PREISE 2012 PRICE 2012 PRIX

PREZZI 2012 PREISE 2012 PRICE 2012 PRIX PREZZI PREISE PRIX PRICE Settimana Speciale DAL 3 MARZO AL 25 MARZO DAL 23 GIUGNO AL 12 AGOSTO DAL 4 NOVEMBRE AL 9 DICEMBRE Relax e Benessere 7 Giorni in mezza pensione: - Cocktail di Benvenuto - 1 Total-body

Dettagli

GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE LISTINO BEAUTY 2013

GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE LISTINO BEAUTY 2013 GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE LISTINO BEAUTY 2013 TRATTAMENTI VISO RIVITALIZZANTI Antietà 70,00 Pelli Grasse 70,00 Pelli Secche/Disidratate 70,00 Pelli Sensibili 70,00 RIEQUILIBRANTI REMINERALIZZANTI CON

Dettagli

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI prezzi 2013 COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI Esempio di un soggiorno settimanale in camera singola comfort 7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma DETOX e sistemazione in camera singola

Dettagli

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse)

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse) Offerte Benessere Relax Break Una piccola pausa che aiuta a cancellare lo stress. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Ritual Luxury Savonage da effettuarsi durante il percorso

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

Trattamenti termali STABILIMENTO TERMALE CONVENZIONATO U.L.S.S. Trattamenti. www.quisisana.it

Trattamenti termali STABILIMENTO TERMALE CONVENZIONATO U.L.S.S. Trattamenti. www.quisisana.it Trattamenti termali Trattamenti Visita medica di ammissione 33,00 Fango con bagno termale 30,00 Bagno termale terapeutico 18,00 Supplemento ozono 7,00 Massaggio di reazione (12 min.) 20,00 Massaggio terapeutico

Dettagli

DIAGNOSTICA CURE TERMALI. Diritto fisso di ammissione

DIAGNOSTICA CURE TERMALI. Diritto fisso di ammissione DIAGNOSTICA Diritto fisso di ammissione VISITA MEDICA SPECIALISTICA _ Scienza dell Alimentazione _ Dermatologia _ Patch test per allergie cutanee _ Consulenze di medicina estetica _ Fisiatria _ Diabetologia

Dettagli

JBA Academy Young Nails Switzerland Sagl Via Besso 45 6900 Lugano - Switzerland tel. +41 (091) 967 63 30 info@youngnails.ch www.youngnails.

JBA Academy Young Nails Switzerland Sagl Via Besso 45 6900 Lugano - Switzerland tel. +41 (091) 967 63 30 info@youngnails.ch www.youngnails. Lunedì 10h -16h Martedì, Mercoledì, Venerdì 09h -19h Giovedì 09h -21h Sabato 09h -17h JBA Academy Young Nails Switzerland Sagl Via Besso 45 6900 Lugano - Switzerland tel. +41 (091) 967 63 30 info@youngnails.ch

Dettagli

HOTEL COMMODORE TERME

HOTEL COMMODORE TERME HOTEL COMMODORE TERME Montegrotto Terme (Padova) CONVENZIONE 1) Soggiorno di singoli associati/tesserati Proponiamo un prezzo di soggiorno valido durante tutto il periodo dell anno, salvo disponibilità

Dettagli

STAGIONE 2015 # # # #

STAGIONE 2015 # # # # STAGIONE 2015 Prezzi 2015 Bassa stagione Stagione Alta stagione 14.03-28.03 06.06-29.08 24.10-07.11 28.03-25.04 23.05-06.06 26.09-24.10 25.04-23.05 29.08-26.09 Pensione completa - Min. 3 notti Superior

Dettagli

miwalistinotrattamenti

miwalistinotrattamenti miwahammam Percorso Hammam Miwa Percorso Hammam Beldì Durata: 90'...Euro90,00 Percorso Hammam Vapori Durata: 60'...Euro60,00 Percorso Hammam Notti d Oriente* Durata: 120'... Euro350,00 Percorso Hammam

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

Trattamenti corpo. TRATTAMENTI CORPO DETOSSINANTI e ANTICELLULITE

Trattamenti corpo. TRATTAMENTI CORPO DETOSSINANTI e ANTICELLULITE B E A U T Y & W E L L N E S S S P A Massaggi Massaggio specifico gambe (con crema alghe) Massaggio parziale dermoattivo Massaggio parziale Armonia Massaggio Armonia Massaggio totale con fascia calda di

Dettagli

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti CATALOGO PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013 per regalarti Salute, Bellezza e Benessere! I NostriPacchetti Programma d urto LIGHT Programma d urto INTENSIVO Speciale VISO Dolce risveglio di Primavera Giornate

Dettagli

Listino prezzi dei pacchetti benessere

Listino prezzi dei pacchetti benessere Listino prezzi dei pacchetti benessere 2009 PROGRAMMI DI 1-2 GIORNI Maistra Spa for her Assaporate la bellezza e la forza della natura contenuta nelle sostanze marine e negli oli eterici scelti appositamente

Dettagli

Esercente in: ABBRONZATURA, ESTETICA, MASSAGGI, GIORNATE BENESSERE, RICOSTRUZIONE UNGHIE

Esercente in: ABBRONZATURA, ESTETICA, MASSAGGI, GIORNATE BENESSERE, RICOSTRUZIONE UNGHIE Spett.le ELEMEC INFORMATICA spa c.a. Sig.ra Maculan Stella OGGETTO: CONVENZIONE Il sottoscritto negozio Coral Club snc Via Giotto 2 Azzate (VA) Esercente in: ABBRONZATURA, ESTETICA, MASSAGGI, GIORNATE

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

LISTINO PREZZI : STONE MASSAGGE (con pietre calde, decontratturante, rilassante) 70 minuti 45,00 euro SOCIO ACI 37,50

LISTINO PREZZI : STONE MASSAGGE (con pietre calde, decontratturante, rilassante) 70 minuti 45,00 euro SOCIO ACI 37,50 STUDIO OLISTICO ESTETICA ANIMA E CORPO & ESTETICA MONICA VIA CAVALIERI DUCATI 8/4 BOLOGNA 1 PIANO WWW.MASSAGGIANIMAECORPO.COM EMAIL:INFO@MASSAGGIANIMAECORPO.COM FACEBOOK: ANIMA CORPO RILASSANTI-DRENANTI-EQUILIBRANTI

Dettagli

Personal SPA Rossini

Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Momenti di Benessere, Bellezza e Relax Il Centro Benessere dell Hotel Rossini chiamato PERSONAL SPA ROSSINI rappresenta la prima Beauty Farm di Lignano Sabbiadoro

Dettagli

24030 ALMENNO SAN BARTOLOMEO BG VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 4 BIS TEL 035 548461 info@leviedellabellezza.eu www.leviedellabellezza.eu

24030 ALMENNO SAN BARTOLOMEO BG VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 4 BIS TEL 035 548461 info@leviedellabellezza.eu www.leviedellabellezza.eu 24030 ALMENNO SAN BARTOLOMEO BG VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 4 BIS TEL 035 548461 info@leviedellabellezza.eu www.leviedellabellezza.eu L eleganza inizia dal proprio benessere. Benvenuti nel nostro istituto

Dettagli

Optional. Optional. DOMUS MARIAE - Day Spa Benessere Resort - ( Offerte e Prezzi Praticati ) ( STANZA DEL SALE ) haloterapia

Optional. Optional. DOMUS MARIAE - Day Spa Benessere Resort - ( Offerte e Prezzi Praticati ) ( STANZA DEL SALE ) haloterapia DOMUS MARIAE - Day Spa Benessere Resort - ( Offerte e Prezzi Praticati ) ( STANZA DEL SALE ) haloterapia Su prenotazione : costo per seduta singola 20, Pacchetto di 6 sedute 120 + una seduta in omaggio,

Dettagli

LISTINO PREZZI TERME SENSORIALI

LISTINO PREZZI TERME SENSORIALI LISTINO PREZZI TERME SENSORIALI Le Terme Sensoriali, realizzate all interno del parco termale dell Acqua Santa di Terme di Chianciano a Chianciano Terme, sono un stabilimento basato sui criteri della naturopatia,

Dettagli

CAMERA CLASSIC PENSIONE COMPLETA 2015

CAMERA CLASSIC PENSIONE COMPLETA 2015 Prezzi 2015 CAMERA CLASSIC PENSIONE COMPLETA 2015 Promozione Stagione Festività 14.06-08.08 27.02-13.06 09.08-29.11 20.12-06.01.2016 Soggiorno di minimo 3 notti 58,00 66,00 71,00 79,00 74,00 82,00 Soggiorno

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

Prezzi di pensione completa al giorno per persona (soggiorno minimo 3 notti)

Prezzi di pensione completa al giorno per persona (soggiorno minimo 3 notti) Prezzi 2015 Prezzi 2015 Bassa Stagione Stagione Alta Stagione 01.03-28.03 12.04-08.08 01.11-08.12 29.03-11.04 09.08-31.10 23.12-06.01.16 Weekend di Pasqua Ponti e Festività FB Pensione Completa Minimo

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro Benessere. Resort & SPA

Trattamenti à la carte Centro Benessere. Resort & SPA Trattamenti à la carte Centro Benessere Resort & SPA Idroterapia SPA Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra con latte prezioso min. 20 h

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

Prezzi 2007. Supplementi e deduzioni. Offerta famiglia. Servizi gratuiti OFFERTA SPECIALE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE

Prezzi 2007. Supplementi e deduzioni. Offerta famiglia. Servizi gratuiti OFFERTA SPECIALE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE Prezzi 2007 OFFERTA SPECIALE BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE Prezzi di pensione per giorno e per persona senza cure. Camera con bagno, doccia, WC, phon, balcone, TV Sat, cassetta di sicurezza, servizio e

Dettagli

Le nostre offerte per un anno all insegna del relax

Le nostre offerte per un anno all insegna del relax Le nostre offerte per un anno all insegna del relax Pacchetti 2012-2013 Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e

Dettagli

+39 075 8043257 075 8155124 FAX

+39 075 8043257 075 8155124 FAX In un luogo incantato, lontano da chiasso della vita quotidiana, in cui al mattino ci si risveglia col cinguettio degli uccelli e col profumo delle piante officinali dell Ortus Conclusus, ecco siete arrivati

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

TRATTAMENTI VISO. Durata: 30 min // Costo: 25. Durata: 50 min // Costo: 55. Durata: 45 min // Costo: 40

TRATTAMENTI VISO. Durata: 30 min // Costo: 25. Durata: 50 min // Costo: 55. Durata: 45 min // Costo: 40 TRATTAMENTI VISO VISO Rappresenta la parte del nostro corpo più esposta a tutti gli agenti atmosferici e ambientali. Per questo motivo richiede un attenzione particolare e delicata. COCKTAIL AGLI AGRUMI

Dettagli

Programma della settimana:

Programma della settimana: Programma della settimana: Domenica 27 aprile Arrivo in albergo entro le ore 18 e sistemazione in camera, iscrizioni. Ore 20 cena. A seguire presentazione del programma della settimana Lunedì 28 aprile

Dettagli

LASCIATI EMOZIONARE DAL BENESSERE. Telefono: 081 39 36 732

LASCIATI EMOZIONARE DAL BENESSERE. Telefono: 081 39 36 732 LASCIATI EMOZIONARE DAL BENESSERE Telefono: 081 39 36 732 TRATTAMENTI VISO I nostri trattamenti viso sono dei veri e propri rituali di bellezza. Iniziano con una piacevole e rilassante fase di immersione

Dettagli

CATALOGO EUDORA CHRISTMAS PACKET

CATALOGO EUDORA CHRISTMAS PACKET CATALOGO EUDORA CHRISTMAS PACKET per regalare Salute, Bellezza e Benessere....a chi vuoi tu! I NostriPacchetti di Natale Coccole d inverno Baci e Amore sotto il vischio Sbrilluccichii sotto l albero Un

Dettagli

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI HOTEL STELLA DELLE ALPI WELLNESS ESTETICA & RELAX Scelga il trattamento che preferisce e lo prenoti ora presso la reception dell hotel Scegli la TUA Stella Relax fai un dono al tuo corpo I NOSTRI TRATTAMENTI

Dettagli

ESPERIDI PARK HOTEL****S C A S T E L V E T R A N O (TP)

ESPERIDI PARK HOTEL****S C A S T E L V E T R A N O (TP) ESPERIDI PARK HOTEL****S C A S T E L V E T R A N O (TP) Pacchetti Benessere Pacchetto Gold 2 Giorni/1 Notte in Mezza Pensione 95,00 per persona 3 Giorni/2 Notti in Mezza Pensione 170,00 per persona Pacchetto

Dettagli

Percorsi benessere. Massaggi e Trattamenti di Sibilla

Percorsi benessere. Massaggi e Trattamenti di Sibilla Rev. 3 del 10.09.15 Percorsi benessere Percorso Salus per Acquam - 1 h e 30 35,00 Percorso Sibilla (Spa + massaggio 60 ) - 2 h e 30 95,00 Percorso Emotional (Spa + massaggio 30 ) - 2 h 69,00 Massaggi e

Dettagli

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2016 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Thalasso & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

HHH. INFO: www.commodore.it

HHH. INFO: www.commodore.it HHH HHH Terme & Relax Prezzi e offerte speciali 2015 IT Apertura 20/02/2015 A maggio offerte speciali INFO: www.commodore.it Via S. Pio X, 2-35036 MONTEGROTTO TERME (PD) - ITALIA Tel. +39 049 793 777 -

Dettagli

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme La città della salute con la Toscana intorno PACCHETTI TERMALI 2015 (validi fino al 31/12/2015) Profumo di magnolia 3 giorni e 2 notti a partire da 195,00 2 stelle.

Dettagli

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme La città della salute con la Toscana intorno PACCHETTI TERMALI 2013-2014 (validi fino al 30/04/2014) Profumo di magnolia 3 giorni e 2 notti a partire da 195,00

Dettagli

CAMERA CLASSIC PENSIONE COMPLETA 2016

CAMERA CLASSIC PENSIONE COMPLETA 2016 PREZZI 2016 CAMERA CLASSIC PENSIONE COMPLETA 2016 Promozione Stagione Festività 12.06-06.08 04.03-11.06 07.08-27.11 22.12-08.01.2017 Soggiorno di minimo 3 notti 60,00 68,00 73,00 81,00 76,00 84,00 Soggiorno

Dettagli

Offerte Benessere Valide fino al 31/12/2015

Offerte Benessere Valide fino al 31/12/2015 Offerte Benessere Valide fino al 31/12/2015 Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e massaggi esclusivi che risvegliano

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Lunedí 14:30 19:00 Martedì 14:30 19:00 Orari apertura Giovedì 14:30 19:00 Venerdì 14:30 19:00 Cacao Pure Power Trattamento

Dettagli

Notti da favola: emozioni per la coppia

Notti da favola: emozioni per la coppia Offerte Benessere Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e massaggi esclusivi che risvegliano i sensi e regalano

Dettagli

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia I nostri trattamenti: La SPA di Frescina IL FIENILE:Un ambiente caldo e accogliente, trattamenti relax per la coppia. Pioggia tropicale, braciere e maxi vasca idromassaggio in titanio, per benefici bagni

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

Hotel Terme Marconi. H Prezzi 2009. H Salute H Relax H Beauty H Fitness HOTEL MARCONI HHH. Montegrotto Terme - Padova - Italia

Hotel Terme Marconi. H Prezzi 2009. H Salute H Relax H Beauty H Fitness HOTEL MARCONI HHH. Montegrotto Terme - Padova - Italia Hotel Terme Marconi HHH Montegrotto Terme - Padova - Italia Hotel Terme Marconi www.grafichecallegaro.it H Salute H Relax H Beauty H Fitness H Prezzi 2009 HOTEL MARCONI HHH I - 35036 MONTEGROTTO TERME

Dettagli

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. Hotel Relax Thalasso & SPA

Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA. Hotel Relax Thalasso & SPA Trattamenti à la carte Centro di Talassoterapia & SPA Hotel Relax Thalasso & SPA Trattamenti Thalasso Bagni idromassaggio Bagno idromassaggio agli oli essenziali min. 20 h 38 Bagno idromassaggio Cleopatra

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

BAGNI di LUCCA TERME J.V. & HOTEL

BAGNI di LUCCA TERME J.V. & HOTEL BAGNI di LUCCA TERME J.V. & HOTEL BAGNI DI LUCCA PROGRAMMA DI 3 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA " COCCOLE AL CIOCCOLATO Soggiorno mezza pensione Quota riservata pomodoro viaggi validità fino al 30 luglio 391,00

Dettagli

Convenzioni Come si accede alle cure termali convenzionate col Sistema Sanitario Nazionale Documenti necessari Sconti per le "seconde cure"

Convenzioni Come si accede alle cure termali convenzionate col Sistema Sanitario Nazionale Documenti necessari Sconti per le seconde cure LISTINO PREZZI 2016 Convenzioni Le Terme di Torre Canne sono una stazione termale del I Livello Super (classificazione del Ministero della Salute), convenzionata con le ASL e l'inail per le seguenti prestazioni:

Dettagli

STUDIO OLISTICO ANIMA E CORPO VIA CAVALIERI DUCATI 8/4 BOLOGNA 1 PIANO

STUDIO OLISTICO ANIMA E CORPO VIA CAVALIERI DUCATI 8/4 BOLOGNA 1 PIANO STUDIO OLISTICO ANIMA E CORPO VIA CAVALIERI DUCATI 8/4 BOLOGNA 1 PIANO RILASSANTI-DRENANTI-EQUILIBRANTI RECAPITO 349-8325763 WWW.MASSAGGIANIMAECORPO.COM EMAIL:INFO@MASSAGGIANIMAEORPO.COM FACEBOOK: AMIMA

Dettagli

ALTA STAGIONE 23/08-10/10 STAGIONE NORMALE 15/03-22/08 11/10-22/11

ALTA STAGIONE 23/08-10/10 STAGIONE NORMALE 15/03-22/08 11/10-22/11 ED. 1/2015 I 2015 P R E Z Z I 2 0 1 5 Pensione giornaliera (minimo 3 giorni) Tassa di soggiorno non inclusa Al giorno per persona servizio ed IVA al 10% compresa. Uso delle piscine termali a 34 con idromassaggi,

Dettagli

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI prezzi 2011 COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI Esempio di un soggiorno settimanale in camera singola classic 7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma di cura Integrale Henri Chenot e sistemazione

Dettagli

Un soggiorno di puro relax...

Un soggiorno di puro relax... THERMAL SPA Un soggiorno di puro relax... Nel cuore dei Colli Euganei, a pochi passi dal centro di Montegrotto Terme, si trova il Bellavista Park Hotel Thermal SPA, un elegante albergo dove la tradizione

Dettagli

Pacchetti & Offerte. www.hmchotels.it - www.hotelborgobianco.com -Email: booking@hmcitalia.com Tel +39 0200615212

Pacchetti & Offerte. www.hmchotels.it - www.hotelborgobianco.com -Email: booking@hmcitalia.com Tel +39 0200615212 Pacchetti & Offerte Benessere in coppia Per chi ama condividere tutto, anche e soprattutto i momenti di relax. L'offerta comprende Dolce risveglio con prima colazione servita in camera 1 Cena per due a

Dettagli

Terme Arta. Vicino a te.

Terme Arta. Vicino a te. Un attività di Casa di Cura Città di Udine S.p.A. Terme Arta. Vicino a te. Terme Arta Via Nazionale, 1 33022 Arta Terme, Udine T +39 0433 929320 F +39 0433 929322 info@termearta.it www.termearta.it Listino

Dettagli

JOSEFINENHOF JOSEFINENHOF. ThermenParkHotel. Prezzi 2013. ThermenParkHotel

JOSEFINENHOF JOSEFINENHOF. ThermenParkHotel. Prezzi 2013. ThermenParkHotel T H E R M E N R E S O R T W A R M B A D V I L L A C H Judendorfer Straße Warmbader Straße KURPARK Kadischenallee Warmbader Straße Soggetto giuridico: Kurzentrum Thermalheilbad WarmbadVillach GmbH & Co

Dettagli

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento Validita dal 1 Giugno 2011 al 11 Settembre 2011 SUNSHINE 1 NOTTE con trattamento di mezza

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Massaggio antistress (50 min) Massaggio muscolare sportivo (50 min) Massaggio olistico (60 min)

Massaggio antistress (50 min) Massaggio muscolare sportivo (50 min) Massaggio olistico (60 min) MASSAGGI Massaggio antistress (50 min) Massaggio muscolare sportivo (50 min) Massaggio olistico (60 min) Massaggio olistico con scelta di olio personalizzato (60 min) Massaggio schiena (25 min) Massaggio

Dettagli

Terme Arta. Vicino a te. Listino in vigore fino a marzo 2015

Terme Arta. Vicino a te. Listino in vigore fino a marzo 2015 Terme Arta. Vicino a te. Listino in vigore fino a marzo 2015 02 TERME ARTA Terme Arta conviene. chiedi un parere al tuo medico! Le Terme di Arta dispongono di reparti dedicati alla salute nei quali sono

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO POSITIVE AGE DUE GIORNI UNA NOTTE : Possibilità di arrivare la mattina Up grade in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata del giorno successivo Accesso Wi-fi

Dettagli

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

I nostri servizi inclusi nelle tariffe di soggiorno

I nostri servizi inclusi nelle tariffe di soggiorno Listino Prezzi 2016 2 I nostri servizi inclusi nelle tariffe di soggiorno Gastronomia Ricca prima colazione a buffet con focaccia e torte fatte in casa, croissants, pane, marmellate, yogurt, cereali, selezione

Dettagli

- PACCHETTI BENESSERE 2009 -

- PACCHETTI BENESSERE 2009 - ANDROMEDA SERVIZ Ufficiale Sporteventi esfoliante alla cannella e zenzero oppure muesli Spa & Wellness 65,00 55,25 Totale 200,00 170,00 AQUARIUS massaggio rilassante schiena oppure linfodrenaggio gambe

Dettagli

MASSAGGI E TRATTAMENTI CORPO

MASSAGGI E TRATTAMENTI CORPO Visita medica di ammissione alla fangoterapia ed incontro di consultazione 32.00 Applicazioni di fango maturo con doccia e bagno termale 32.00 Bagno termale 16.00 Ozono nel bagno termale 5.00 Inalazioni

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

IDEE REGALO NATALE 2015

IDEE REGALO NATALE 2015 Promozione valida nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016 In esclusiva per questo Natale! RITUALI 45,00 Rituale Corallo - energizzante Rituale Smeraldo - rilassante Rituale Turchese - depurativo, detossinante

Dettagli

WEIGHT COACING, IMPARA A MANGIARE MEGLIO PERDERAI PESO

WEIGHT COACING, IMPARA A MANGIARE MEGLIO PERDERAI PESO WEIGHT COACING, IMPARA A MANGIARE MEGLIO PERDERAI PESO Weight Coaching Da 3 a 7 giorni colmi di potenti esercizi psico-fisici per dimagrire e mantenere il peso desiderato. Trovare la giusta motivazione

Dettagli

Atelier de Beauté. Listino prezzi 2011 Prezzo al pubblico Sconto 15% DEPILAZIONE DONNA. Foglio1

Atelier de Beauté. Listino prezzi 2011 Prezzo al pubblico Sconto 15% DEPILAZIONE DONNA. Foglio1 Atelier de Beauté Viale Europa, 64 Roma Tel. 06 54220465 Foglio1 Listino prezzi 2011 DEPILAZIONE DONNA Viso totale (baffetti, sopracciglia,baffetti) 15,00 13,00 Viso parziale 10,00 8,00 Baffetti 4,00 3,00

Dettagli

MASSAGGI E TRATTAMENTI

MASSAGGI E TRATTAMENTI 2016 MASSAGGI E TRATTAMENTI VALORI PREZIOSI PER CORPO E SPIRITO BENESSERE DEDICARSI DEL TEMPO Per potervi dedicare la nostra completa attenzione durante il vostro appuntamento e affinché voi possiate

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli