Fax:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Fax: + 39 199.13.57.60"

Transcript

1 FIREWIRE di A.Rotelli e M.Barberi s.n.c. Via Publio Valerio, Roma (RM) Tel Fax e-commerce: CONDIZIONI GENERALI DI ASSISTENZA E GARANZIA SUI NOTEBOOK. Per ulteriori informazioni, visita il sito Toshiba: L'assistenza Toshiba viene fornita dal Global Support Centre Toshiba ai seguenti numeri telefonici. Help Line: per avere supporto tecnico; è il numero al quale effettuare la prima chiamata in caso di guasto o malfunzionamento del notebook * servizio attivo dalle ore alle ore (dalle ore alle ore in lingua inglese) Tel Fax:

2 1. SERVIZIO DI GARANZIA IN ITALIA Il periodo di garanzia per i notebook Toshiba è legato al modello. Serie Satellite - 1 anno a partire dalla data di acquisto: garanzia internazionale carry in Serie Satellite Pro - 1 anno a partire dalla data di acquisto: garanzia internazionale carry in Serie Tecra - 1 anno a partire dalla data di acquisto: garanzia internazionale carry in Serie Portégé - 1 anno a partire dalla data di acquisto: garanzia 1 anno internazionale carry-in Per qualsiasi informazione relativa alle condizioni generali di Garanzia Internazionale Limitata, si rimanda alla lettura dei paragrafi successivi. Condizioni di garanzia generali. I notebook Toshiba sono coperti, a partire dalla data di acquisto, da una garanzia bring-in con un periodo di garanzia legato al modello. Serie Satellite - 1 anno a partire dalla data di acquisto Serie Satellite Pro - 1 anno a partire dalla data di acquisto Serie Portégé - 1 anno a partire dalla data di acquisto Serie Tecra - 1 anno a partire dalla data di acquisto La presente garanzia copre i difetti causati dai malfunzionamenti dei componenti oppure da un'erronea lavorazione del prodotto e che si verificano con l'utilizzo normale durante il periodo di garanzia. Nel quadro della presente garanzia, i costi relativi ai pezzi di ricambio ed alla manodopera per il ripristino della piena funzionalità del prodotto saranno a carico del produttore. La presente garanzia non copre i vizi dovuti a cause esterne, al cattivo uso o apparecchiature esterne collegate in modo scorretto, nonché danni causati dagli interventi di persone non autorizzate da Toshiba ad eseguire riparazioni nel periodo di garanzia. Sono altresì esclusi dalla presente garanzia i costi di comunicazione, i dazi doganali, le spese di imballaggio, di spedizione e di ripristino di qualunque software o dati. Toshiba raccomanda di eseguire regolarmente una copia di sicurezza dei dati importanti salvati sul notebook. Qualora fosse necessaria una riparazione del notebook, Toshiba potrebbe, infatti, cancellare tutti i dati salvati sullo stesso.

3 Copertura della garanzia. A) Hardware Notebook: a seconda del modello del notebook, la garanzia si riferisce ai componenti o alla lavorazione dello stesso. Al verificarsi, durante il periodo di garanzia, di un difetto di funzionamento coperto dalla garanzia, i costi dei ricambi e della manodopera saranno a carico del produttore. Batterie: la garanzia relativa alle batterie è limitata ad un anno, in virtù delle loro specifiche caratteristiche. Opzioni: sono escluse dalla garanzia le apparecchiature periferiche, come i moduli di rete, le schede di memoria o i modem, che tuttavia potrebbero essere soggetti a garanzia secondo altre disposizioni. B) Software Gli unici obblighi di Toshiba riguardo al software distribuito da Toshiba sono stabiliti nella relativa licenza per l'utente finale, oppure nell'accordo di licenza del programma. Sistema Operativo: il notebook viene fornito con un sistema operativo pre-installato. Per il sistema operativo valgono unicamente le disposizioni relative ai limiti di garanzia stabiliti nell'accordo per l'utente finale fornito insieme al notebook. Qualora la causa di un difetto di funzionamento dovesse essere non il prodotto software installato originariamente, bensì, ad esempio, il prodotto software installato dall'utente, l'assistenza non è coperta da alcuna garanzia. Sarà, tuttavia, possibile ripristinare sul notebook le originarie impostazioni del produttore. Programmi forniti insieme al notebook: sul notebook sono già pre-installati alcuni programmi. Per i suddetti prodotti valgono le condizioni standard di garanzia per i PC e l'accordo di licenza del programma. Programmi applicativi: la garanzia sul notebook non vale per i prodotti software installati sullo stesso al momento dell'acquisto oppure dopo l'acquisto e che non rientrano nella pre-installazione standard effettuata da Toshiba. In caso di problemi con tali programmi applicativi, sarà necessario rivolgersi direttamente al fornitore del relativo programma. Termini di garanzia Inizio del periodo di garanzia. Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del notebook Toshiba. E' possibile che il software caricato sul notebook venga inavvertitamente danneggiato o cancellato; è, pertanto, molto importante eseguire regolarmente il backup dei dati, in quanto la garanzia Toshiba NON copre il ripristino dei dati stessi

4 In caso di malfunzionamento del prodotto, l' unico ed esclusivo rimedio consiste nella riparazione o nella sostituzione. La scelta tra riparazione e sostituzione compete a Toshiba. Prima dell'assunzione di qualunque obbligo derivante dalla garanzia i Service Provider autorizzati si riservano il diritto di richiedere la presentazione di un documento come prova di acquisto recante il modello e il numero di serie. Per i prodotti o componenti riparati o sostituiti in base alla garanzia, rimane valido il periodo residuo della garanzia originaria. Se tale periodo residuo è inferiore a tre mesi, decorrerà un nuovo periodo di tre mesi.tutti i prodotti o componenti sostituiti in base alla presente garanzia diventeranno di proprietà Toshiba. Toshiba è libera di utilizzare parti di ricambio nuove o rigenerate. Sono esclusi dalla garanzia i guasti o difetti funzionali dovuti a cause esterne, incidenti, uso improprio, modifiche, virus o negligenza. Tutti i suddetti casi vengono valutati e determinati dal Service Provider autorizzato Toshiba. Nel caso in cui un utente richieda una riparazione che, sulla base delle seguenti condizioni, non rientra nei termini di garanzia, il Service Provider autorizzato Toshiba potrà addebitarne le relative spese all'utente. La garanzia sarà considerata nulla qualora i difetti del prodotto o dei suoi componenti siano causati da lavori di assistenza, di manutenzione o di riparazione eseguiti da terzi e non da Service Provider autorizzati, oppure qualora siano stati del tutto o in parte modificate o rese illeggibili le etichette e e numeri di serie del prodotto o dei suoi componenti. Toshiba non risponde delle spese di trasporto, di consegna o di assicurazione, dei dazi d'importazione, delle imposte, degli oneri di licenza o spese di telefono e fax sostenuti in seguito ad un guasto funzionale del prodotto. Toshiba non si assume altresì alcuna responsabilità per le perdite economiche, i danni causati, le perdite di dati o di software e per le spese di riconfigurazione dell'apparecchio. ACCESSO AL SUPPORTO TECNICO E ALL'ASSISTENZA A) Autodiagnosi 1. Verificare che le batterie siano cariche, oppure che il notebook sia collegato alla rete di alimentazione e sia regolarmente acceso. 2. Ripristinare la configurazione originale del notebook eliminando le opzioni ed i collegamenti esterni. Controllare se i programmi software installati di recente potrebbero aver causato i problemi ed eliminare tali programmi.

5 3. Indicazioni importanti relativamente all'utilizzo del notebook, all'eliminazione dei problemi ed agli aggiornamenti del software sono disponibili nelle pagine web del sito Toshiba dedicate al supporto. B) Contatto del Service Provider autorizzato Toshiba Prima di contattare il Service Provider autorizzato Toshiba, è necessario raccogliere le seguenti informazioni: - denominazione del prodotto e numero del modello - numero di serie - data di acquisto (cfr. fattura) - configurazione hardware e software - descrizione del problema - tutti i messaggi di errore ed altri messaggi eventualmente visualizzati sul monitor. CONDIZIONI GENERALI DI APPLICAZIONE DELLA PROCEDURA DOA NOTEBOOK 1. La procedura DOA (Dead On Arrival) ha come oggetto il ripristino delle conformità del notebook nel caso in cui, al momento della consegna, questo presenti dei malfunzionamenti congeniti o non risulti conforme ai normali standard qualitativi dei prodotti Toshiba. Il ripristino delle conformità può essere inteso anche come eventuale sostituzione del prodotto. 2. Attivazione DOA Un eventuale caso DOA deve essere qualificato e dichiarato entro e non oltre 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto del prodotto da parte dell utente finale, risultante dal relativo scontrino fiscale o fattura. Il computo del termine ha inizio dal giorno dell acquisto. Trascorso il termine di 7 (sette) giorni solari il caso viene trattato attraverso la procedura di Assistenza in Garanzia Standard. La pratica per attivare la procedura DOA deve essere aperta presso il Call Center TOSHIBA ( ), direttamente o attraverso il Punto Vendita, ed il prodotto difettoso deve essere perfettamente integro, completo di tutti gli accessori e di tutto quanto già contenuto nell imballo originale (compresa la manualistica) e, non presentare alcun danno accidentale. Il prodotto deve essere riconsegnato al Punto Vendita, dove è stato acquistato, entro e non oltre 3 (tre) giorni solari dall apertura della pratica al Call Center TOSHIBA. 3. Prodotti Eleggibili La Procedura DOA e applicabile esclusivamente ai soli prodotti nuovi attualmente disponibili ed agli accessori a corredo degli stessi che non siano correttamente funzionanti. I problemi software non rientrano nella Procedura DOA in questione.

6 4. Obblighi dell utente L utente deve effettuare il test della unita notebook e verificare le condizioni reali del personal computer descrivendo gli eventuali malfunzionamenti. Eventuali presenze di danni accidentali sono gestite direttamente tra il Partner Tecnico ed il Punto Vendita/Cliente Finale, con l invio di un preventivo a pagamento Fuori Garanzia da autorizzarsi in 7 giorni. L utente deve tassativamente restituire il prodotto nella sua scatola originale completa di tutte le parti (Unita Floppy, Unita CDRom se presente, Documentazione, Licenza Software, Alimentatore, Cavi, Dischetti di Riferimento, ed altri) In caso non fossero restituiti tutti gli accessori, automaticamente si procederà con la riparazione in garanzia e non alla sostituzione. L eventuale sostituzione si intende a titolo definitivo e per questo motivo TOSHIBA declina ogni responsabilità relativamente ai dati eventualmente contenuti e salvati dall utente nel notebook che verrà ritirato e sostituito dal prodotto nuovo. L utente accetta ad insindacabile giudizio del personale tecnico autorizzato TOSHIBA, la certificazione e la verifica di: - contenuto della scatola originale TOSHIBA e la presenza di tutte le sue parti - presenza delle anomalie o malfunzionamenti dichiarati dall utente, ossia la presenza di un caso DOA. Si ricorda altresì all utente che i termini per attivare la procedura DOA non sono da intendersi come termini legali per esercitare il diritto di recesso dal contratto di compravendita che resta assoggettato alle norme di legge ad esso applicabili. TOSHIBA autorizza la procedura ed il reso DOA solo attraverso il rivenditore da cui è stato venduto il prodotto. Eventuali eccezioni sono valutate da TOSHIBA al momento dell apertura chiamata. In caso di inosservanza anche di una sola delle disposizioni sopra descritte, TOSHIBA si riserva il diritto di non applicare la procedura DOA, rigettate sin d ora le eccezioni e le riserve tutte, con esonero da qualsivoglia responsabilità contrattuale ed extracontrattuale per la mancata applicazione della procedura. CONDIZIONI GENERALI DI ASSISTENZA E GARANZIA SULLE OPZIONI 1. TERMINI DI GARANZIA SULLE OPZIONI Tutte le opzioni con il marchio Toshiba o Optegra acquistati in Italia sono coperti da garanzia gratuita di tipo carry in (non a domicilio) valida su scala nazionale per un periodo di 1 anno a partire dalla data di acquisto del prodotto nuovo. La garanzia copre i costi dei componenti e della manodopera della rete nazionale Toshiba di punti vendita, distributori, rivenditori o Centri Assistenza.

7 GENERALITA' PRODOTTI NON TOSHIBA Le periferiche non Toshiba come stampanti, scanner ecc. ed articoli soggetti ad usura come dischetti ecc., sono ESCLUSI dalla garanzia Toshiba ma possono essere coperti da garanzie separate. Per ulteriori informazioni, è necessario contattare il punto vendita da cui avete acquistato la componente hardware. SOFTWARE Sistema operativo Il vostro computer è fornito di un sistema operativo preinstallato. Se il vostro sistema operativo dovesse crearvi dei problemi, contattate il vostro punto vendita o rivenditore autorizzato Toshiba o un Centro Assistenza autorizzato Toshiba. Dopo che il sistema operativo è stato avviato una volta con esito positivo, esso non è più coperto da garanzia. Ciononostante, in seguito ad una riparazione del HDD, Toshiba farà del proprio meglio per ripristinare l immagine del sistema operativo precedentemente installato. Sarà obbligo del cliente fornire al tecnico che si occupa della riparazione il CD per il ripristino del software (Recovery CD). Nel caso in cui il cliente non provveda, Toshiba non può garantire che il software venga precaricato. Programmi forniti Nella fornitura del sistema sono anche compresi alcuni programmi. Essi non sono tuttavia coperti dalla garanzia relativa al sistema. Programmi applicativi Ciò vale sia per i pacchetti software presenti al momento dell acquisto del PC Toshiba che per quelli aggiunti successivamente che comunque non sono parte della dotazione standard fornita da Toshiba. Se doveste avere problemi con questi programmi di applicazione, dovrete contattare il venditore del programma. LEGENDA Che cosa si intende con garanzia "carry-in"? Durante il periodo di garanzia dovete portare o spedire il vostro computer o il vostro monitor Toshiba ad un Centro Assistenza autorizzato Toshiba per la riparazione. I costi relativi all invio ed alla restituzione tramite pacco postale del computer o del monitor guasti sono a vostro carico. Tutti i componenti e la manodopera necessaria per la riparazione del prodotto sono gratuiti. I componenti sostituiti sono completamente garantiti per il periodo di garanzia restante o comunque per i tre mesi successivi alla data di sostituzione, a seconda di quale periodo è il più lungo.

8 Che cosa si intende con garanzia "on-site"? Richiedendo telefonicamente assistenza per un eventuale guasto durante i giorni feriali (dal lunedì al venerdì inclusi nei normali orari d ufficio), il vostro Centro Assistenza autorizzato Toshiba cercherà di inviare entro 2 giorni lavorativi presso il vostro domicilio un tecnico dotato di tutte le parti di ricambio necessarie per svolgere la riparazione richiesta. Nel caso in cui il tecnico non fosse in grado di effettuare la riparazione con le parti di ricambio che ha con sé, procederà a fissare al più presto un altro appuntamento per la riparazione. Quanto sopra dipende dalla disponibilità delle parti e dalla localizzazione geografica. I vostri Centri Assistenza autorizzati Toshiba, nella maggior parte dei casi, saranno in grado di fornirvi una data ed un orario approssimativi della visita a domicilio da parte del tecnico. Il Centro Assistenza Toshiba in genere dà la possibilità di spostare ad un momento successivo la data proposta per la visita a domicilio se quella fissata non vi fosse congeniale.

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 3 - SERVIZI IN CONVENZIONE

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 3 - SERVIZI IN CONVENZIONE CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 3 - SERVIZI IN CONVENZIONE 1. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DEI PERSONAL COMPUTER NOTEBOOK I servizi descritti nel presente paragrafo sono connessi ed accessori

Dettagli

FORNITURA DI PERSONAL COMPUTER DESKTOP 6 SERVIZI IN CONVENZIONE

FORNITURA DI PERSONAL COMPUTER DESKTOP 6 SERVIZI IN CONVENZIONE FORNITURA DI PERSONAL COMPUTER DESKTOP 6 SERVIZI IN CONVENZIONE 1. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DEI PERSONAL COMPUTER I servizi descritti nel presente paragrafo sono connessi ed accessori alla fornitura

Dettagli

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK - SERVIZI IN CONVENZIONE -

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK - SERVIZI IN CONVENZIONE - CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK - SERVIZI IN CONVENZIONE - 1. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DEI PERSONAL COMPUTER NOTEBOOK I servizi descritti nel presente paragrafo sono connessi ed accessori

Dettagli

Certificato di garanzia

Certificato di garanzia 1 Certificato di garanzia Dichiarazione di garanzia Compaq per i prodotti Presario La Compaq garantisce il presente prodotto da eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione assegnando inoltre allo

Dettagli

Servizi per l Utente finale. Servizi per il Rivenditore. Sono disponibili sul Web: HP Connect Online: rivenditore

Servizi per l Utente finale. Servizi per il Rivenditore. Sono disponibili sul Web: HP Connect Online: rivenditore Servizi per l Utente finale Servizi per il Rivenditore Sono disponibili sul Web: HP Connect Online: Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno Numero telefonico per gli utenti finali: - tel. 848 800 871.

Dettagli

Garanzia. ASUS KasKo. Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it

Garanzia. ASUS KasKo. Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it Garanzia ASUS KasKo Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it Caro Cliente, La ringraziamo per aver scelto un prodotto ASUS e ci auguriamo che i nostri sforzi nel mantenere gli standard qualitativi

Dettagli

Agenzia Intercent-ER 1

Agenzia Intercent-ER 1 PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 4 - SERVIZI IN CONVENZIONE 1. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DEI PERSONAL COMPUTER NOTEBOOK I servizi descritti nel presente paragrafo sono connessi ed accessori alla fornitura dei

Dettagli

DOA (Prodotti difettosi all arrivo) - Prodotti senza assistenza on-site

DOA (Prodotti difettosi all arrivo) - Prodotti senza assistenza on-site DOA: prodotto difettoso entro i primi 30 giorni DOA (Prodotti difettosi all arrivo) - Prodotti senza assistenza on-site Per prodotto DOA si intende: un prodotto HP che non funziona o che non funziona in

Dettagli

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI FUJIFILM Italia S.r.l. Via dell Unione Europea 4 20097 San Donato Milanese (MI) Tel. 02.89582.1 Fax 02.89582.999 http:\\www.fujifilm.it - info@fujifilm.it PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI Termini

Dettagli

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO Condizioni Generali GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO La presente Garanzia Limitata viene concessa da Kobo Inc. ("Kobo") e conferisce diritti specifici in relazione al Kobo ereader

Dettagli

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto Indice generale Termini e condizioni contrattuali...1 Introduzione...1 Accettazione delle condizioni di vendita...1 Modalità di acquisto...1 Garanzie...2 Garanzia legale...2 Esclusione della garanzia...2

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTRODUZIONE: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo Condizioni Generali ) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Colmegna Srl tramite

Dettagli

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA)

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Pag. 1 di 8 Qualità\ISO\03-008 GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Per DOA si intende un prodotto che, al primo utilizzo o alla prova, non funziona in conformità alle specifiche tecniche

Dettagli

AVVERTENZE IMPORTANTI

AVVERTENZE IMPORTANTI Condizioni Generali di Garanzia per tablet e smartphone Il prodotto INNO HIT è coperto da una garanzia di 24 mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 mesi con fattura. Gli accessori hanno una

Dettagli

CONTRATTO DI ASSISTENZA EPSON COVERPLUS Condizioni del contratto

CONTRATTO DI ASSISTENZA EPSON COVERPLUS Condizioni del contratto CONTRATTO DI ASSISTENZA EPSON COVERPLUS Condizioni del contratto 1. Definizioni Nelle presenti condizioni: Per "Registrazione" si intende la procedura di registrazione sul sito Web del contratto Epson

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER I CLIENTI PARTNER POWERSHIFT..... 2 (1a) Sostituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi (Advanced Standard RMA). 2 (2a) Sostituzione del prodotto entro

Dettagli

AVVERTENZE IMPORTANTI

AVVERTENZE IMPORTANTI Condizioni Generali di Garanzia per tablet e smartphone Il prodotto INNO HIT è coperto da una garanzia di 24 mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 mesi con fattura. Gli accessori hanno una

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange

Servizio HP Hardware Support Exchange Servizio HP Hardware Support Exchange Servizi HP Il servizio HP Hardware Support Exchange offre un supporto affidabile e rapido per la sostituzione dei prodotti HP. Studiato in modo specifico per i prodotti

Dettagli

GARANZIA LIMITATA PACKARD BELL

GARANZIA LIMITATA PACKARD BELL GARANZIA LIMITATA PACKARD BELL Congratulazioni e grazie per avere acquistato un prodotto Packard Bell. Lo scopo di questo documento è presentarvi i termini e le condizioni della Garanzia limitata Packard

Dettagli

Condizioni di vendita via Internet

Condizioni di vendita via Internet Condizioni di vendita via Internet 1. Informazioni Generali - Tutti i prodotti destinati all utenza finale sono corredati di relativa garanzia per DUE anni - La vendita è tutelata da tutti i diritti che

Dettagli

ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE

ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche

Dettagli

Descrizione dei servizi: Servizi Consumer Hardware di base

Descrizione dei servizi: Servizi Consumer Hardware di base Service Description Consumer Basic Hardware Service Descrizione dei servizi: Servizi Consumer Hardware di base Sistema. Ai fini del presente Contratto, per Sistema si intende un sistema Dell costituito

Dettagli

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale)

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Questo modulo è utile per la richiesta di assistenza tecnica sui prodotti forniti da, sia per la richiesta d intervento di

Dettagli

HP Hardware Support Offsite Return Services

HP Hardware Support Offsite Return Services HP Hardware Support Offsite Return Services Servizi contrattuali di assistenza clienti HP Servizi di alta qualità per la riparazione dei prodotti HP presso centri autorizzati e supporto telefonico qualificato

Dettagli

GARANZIA LIMITATA DEL PRODUTTORE PER TELEFONO NOKIA CON WINDOWS PHONE

GARANZIA LIMITATA DEL PRODUTTORE PER TELEFONO NOKIA CON WINDOWS PHONE GARANZIA LIMITATA DEL PRODUTTORE PER TELEFONO NOKIA CON WINDOWS PHONE AVVISO IMPORTANTE! La presente garanzia limitata del produttore ( Garanzia ) è applicabile esclusivamente a prodotti Nokia originali

Dettagli

Servizio di assistenza Dell on-site entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ( servizio NBD, Next Business Day On-site Service)

Servizio di assistenza Dell on-site entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ( servizio NBD, Next Business Day On-site Service) Servizio di assistenza Dell on-site entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ( servizio NBD, Next Business Day On-site Service) I. Caratteristiche del servizio NBD Il servizio di assistenza

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER I CLIENTI PARTNER POWERSHIFT..... 2 (1a) Sostituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi (Advanced Standard RMA). 2 (2a) Sostituzione del prodotto entro

Dettagli

Descrizione del servizio Servizio Ritiro e restituzione per l'europa Dell ("Servizio CAR")

Descrizione del servizio Servizio Ritiro e restituzione per l'europa Dell (Servizio CAR) Descrizione del servizio Servizio Ritiro e restituzione per l'europa Dell ("Servizio CAR") Panoramica del Servizio CAR Il servizio Ritiro e restituzione per l'europa comprende, a partire dalla data della

Dettagli

Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia

Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia NOKIA ( EDIZIONE CONTROLLATA DEL 25/01/2011 ) Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia http://www.nokia.it/supporto/contattaci

Dettagli

Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore.

Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore. Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore. La linea SCHERMI ACRONN EXPLICIT sono garantiti per un periodo

Dettagli

Termini e condizioni della garanzia di prodotto di Danfoss Solar Inverters

Termini e condizioni della garanzia di prodotto di Danfoss Solar Inverters Termini e condizioni della garanzia di prodotto di Danfoss Solar Inverters Contenuti Parte 1 Condizioni generali Parte 2 Informazioni sull'assistenza in garanzia Appendice 1 Tabella dei paesi coperti dall'assistenza

Dettagli

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat.

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat. 1. Definizioni. a) I seguenti termini (e tutte le loro declinazioni) sono usati nel Contratto con i significati di seguito riportati: Smarthabitat è la società proprietaria del sito www.thebigeye.it; per

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa ASIT S.p.A. (in seguito ASIT) accetta come Clienti (in seguito Cliente) esclusivamente System Integrator, Var, reseller, studi di progettazione, integratori, installatori,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra SATI S.r.l. e i propri

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CLIENTE DI PROVA Pc Care di Landi Simone San Giovanni Valdarno P.iva: 02071910513 C.F.: LNDSMN81A19F656A Tel: 349.0557086-055.5357644 Fax: 055.5609891 E-Mail: info@simonelandi.it CONDIZIONI GENERALI DI

Dettagli

Descrizione del servizio Supporto Premium

Descrizione del servizio Supporto Premium Descrizione del servizio Supporto Premium Panoramica del servizio Supporto Premium Il servizio Supporto Premium comprende, a partire dalla data della consegna, il servizio di assistenza on-site, un servizio

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY Agofilo di Frascari Claudio, con sede legale in Via Modena, 40, San Giovanni in Persiceto (BO), iscritta al Registro Imprese di Bologna (n. 1996/336374), è titolare

Dettagli

INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA SULLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PRESSO I PRESIDI DELLE AA.SS.

INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA SULLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PRESSO I PRESIDI DELLE AA.SS. INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA SULLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PRESSO I PRESIDI DELLE AA.SS.LL. TO 2 E TO4 1. OGGETTO DELL INDAGINE La presente indagine

Dettagli

I-Storm PCI. Guida di installazione rapida. Modem ADSL PCI. Atlantis Land I-Storm PCI

I-Storm PCI. Guida di installazione rapida. Modem ADSL PCI. Atlantis Land I-Storm PCI I-Storm PCI Modem ADSL PCI Guida di installazione rapida 1 Atlantis Land I-Storm Modem ADSLl PCI Requisiti di sistema : - Processore Pentium 100 o superiore - 32 Mb di RAM - 40 Mb di spazio libero su hard

Dettagli

COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese

COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese MODALITA PER IL CORRETTO UTILIZZO DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE Approvato con delib. G.C. n. 9 del 21.01.2006 - esecutiva Per l utilizzo corretto del sistema informatico,

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

PROCEDURA DI ASSISTENZA

PROCEDURA DI ASSISTENZA PROCEDURA DI ASSISTENZA Procedura resi per riparazione in garanzia In vigore dal 1 Luglio 2010. INTERVENTO IN GARANZIA: Spedizione in PORTO ASSEGNATO, solo ed esclusivamente tramite nostro corriere convenzionato

Dettagli

HP Hardware Support Exchange Service

HP Hardware Support Exchange Service HP Hardware Support Exchange Service Servizi contrattuali di assistenza clienti HP Un servizio rapido ed affidabile di sostituzione dell'hardware che rappresenta un'alternativa efficace e conveniente alla

Dettagli

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci.

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. 1. Contratto 1.1 Il contratto di acquisto tra la Drako.it

Dettagli

Procedure service ISP Information System Products Prodotti per Sistemi Informativi

Procedure service ISP Information System Products Prodotti per Sistemi Informativi Procedure service ISP Information System Products Prodotti per Sistemi Informativi Divisione ISP Linea prodotti / garanzia costruttore ADD-ON Garanzia costruttore: 2 anni Servizio on site (ritiro prodotto

Dettagli

Il Servizio di sostituzione della stampante entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata comprende i

Il Servizio di sostituzione della stampante entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata comprende i Servizio di sostituzione della stampante Dell entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ( Servizio di sostituzione della stampante ) I. Panoramica del servizio di sostituzione Il Servizio di

Dettagli

Descrizione del servizio Servizio a domicilio negli orari serali e di sabato

Descrizione del servizio Servizio a domicilio negli orari serali e di sabato Descrizione del servizio Servizio a domicilio negli orari serali e di sabato Panoramica del Servizio a domicilio negli orari serali e di sabato (servizio a domicilio) Il "Servizio a domicilio negli orari

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita BIKEOFTIME.COM - Condizioni di Vendita 1- Introduzione 2- Eseguire un ordine 3- Informazioni sui prodotti 4- Prezzi 5- Disponibilità 6- Modalità di consegna 7- Pagamenti 8- Diritto

Dettagli

HousePc di Bastante Salvatore Contratto di assistenza

HousePc di Bastante Salvatore Contratto di assistenza Contratto di assistenza Contratto di assistenza informatica: Con il presente contratto si impegna a fornirvi un servizio di assistenza tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza

Dettagli

Scritto da Enologia Menietti Lunedì 01 Dicembre 2008 23:56 - Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Ottobre 2010 14:39

Scritto da Enologia Menietti Lunedì 01 Dicembre 2008 23:56 - Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Ottobre 2010 14:39 COME ORDINARE ONLINE CARRELLO Menietti Enologia dispone di un carrello della spesa la cui gestione è semplicissima: - se decidete di non concludere l'ordine subito, il carrello manterrà gli articoli prescelti

Dettagli

2006 Edizione maggio 2006

2006 Edizione maggio 2006 Tel. privati +39 0331/79 97 75 Tel. aziende +39 0331/79 22 87 Tel. rivenditori +39 0331/75 26 68 Fax +39 0331/77 81 12 2006 Edizione maggio 2006 Catalogo Generale Idee in elettronica Distributore ufficiale

Dettagli

Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore

Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore prescelto fornirà una scheda SIM che contiene le informazioni

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Le Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita on-line dei prodotti presenti sul sito www.gidielle.com (di seguito denominato "Sito"). Disposizioni Generali

Dettagli

DOCUMENTO DI VENDITA

DOCUMENTO DI VENDITA DOCUMENTO DI VENDITA - il presente listino annulla tutti i precedenti. - i prezzi devono essere intesi franco nostro magazzino di Matera (MT) - iva esclusa. - i prezzi possono comunque subire dei cambiamenti

Dettagli

L Automobile Autoricambi srl

L Automobile Autoricambi srl L Automobile Autoricambi srl Condizioni generali di vendita Titolarità del sito Il sito internet http://www.lautomobileautoricambisrl.it è di titolarità di L Automobile Autoricambi srl con sede legale

Dettagli

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore.

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore. Condizioni Generali 1. Le seguenti condizioni di vendita sono rese disponibili in formato pdf affinché il Cliente possa conservarle e stamparle, in ottemperanza agli artt. 3 e 4 del d.lgs n. 185/1999 sulle

Dettagli

Panoramica del servizio

Panoramica del servizio Scheda Servizi HP di restituzione con supporto hardware offsite per clienti finali Servizi HP Care Pack Vantaggi del servizio Opzioni flessibili di spedizione Alternativa affidabile e a basso costo rispetto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Nelle presenti condizioni generali: si intende come Venditrice o Società la Berner Spa, con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238, C.F. e numero

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange per il segmento consumer

Servizio HP Hardware Support Exchange per il segmento consumer Scheda tecnica Servizio HP Hardware Support Exchange per il segmento consumer Servizi HP Care Pack Vantaggi del servizio Pratico servizio a domicilio Costi di spedizione a carico di HP Caratteristiche

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita 1. Il contratto stipulato tra MAIBA srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di MAIBA srl. Tale accettazione

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA AGLI UTENTI DELL ATENEO FIORENTINO ANNO 2013

CAPITOLATO TECNICO TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA AGLI UTENTI DELL ATENEO FIORENTINO ANNO 2013 CAPITOLATO TECNICO TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA AGLI UTENTI DELL ATENEO FIORENTINO ANNO 2013 1 Oggetto della fornitura Il presente Capitolato ha per

Dettagli

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL Versione del 01 Dicembre 2015 DEFINIZIONI Cliente: persona fisica o giuridica, consumatore o professionista,

Dettagli

(al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)

(al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta) SONY EUROPE ( NUOVA EDIZIONE DEL 11/03/10 ) Assistenza telefonica 848801541 (al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta) Fax (02) 618.38.479 Indirizzo Sony Italia

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile Visitatore, prima di effettuare un acquisto, La invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita in quanto disciplinano il rapporto contrattuale

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Ergontek snc di Villa Andrea e Bagnato Francesco Via F.lli Cairoli 14 20034 Giussano MB Italia info@ergontek.it www.ergontek.it Ergontek snc di Andrea Villa e Bagnato Francesco Oggetto del contratto Modalità

Dettagli

COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350. Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati:

COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350. Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati: COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350 Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati: Oggetto: ORDINE Codice o descrizione del prodotto che si intende acquistare

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Tutti i rapporti commerciali sul Sito www.per-outlet.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per utilizzare i servizi forniti dal Sito www.per-outlet.com

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE

GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE Grazie per aver scelto i prodotti WILDIX. Il prodotto che hai acquistato è progettato per essere aggiornato nel tempo per adattarsi ai mutamenti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1 CONTRATTO E PREZZI 1.1 L ordine deve intendersi come proposta irrevocabile da parte del committente 1.2 Geo Italy emette conferma d ordine al Cliente che deve confermare

Dettagli

Offerta di Manutenzione. Offerta di Manutenzione. Offerta Hardware. Preparata per il

Offerta di Manutenzione. Offerta di Manutenzione. Offerta Hardware. Preparata per il Offerta di Manutenzione Offerta Hardware Preparata per il Offerta di Manutenzione OFFERTA SERVIZI INTEGRATI COMPUTER ASSISTANCE : A Servizi di assistenza tecnica B Gestione finanziaria Noleggi operativi,

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

GARANZIA LIMITATA SWD-20140307090428917

GARANZIA LIMITATA SWD-20140307090428917 GARANZIA LIMITATA Ulteriori diritti sanciti dalle leggi a tutela dei consumatori. Qualora l'utente vanti lo statuto di consumatore, potrebbero spettargli ulteriori diritti di legge in aggiunta a quelli

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Oggetto del Contratto Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito "www.spaziopoesia.it"

Dettagli

Contratto Assistenza Hardware - Software

Contratto Assistenza Hardware - Software Rimini, 2015. PARTNER E CERTIFICAZIONE: Computer NEXT Solutions S.r.l. Sede amministrativa = Via Emilia Vecchia 75 - CAP 47922 Rimini (RN) Sede legale = Via Don Minzoni 64, CAP 47822, Santarcangelo di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E DI SERVIZI

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E DI SERVIZI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E DI SERVIZI di tutti i contratti specifici di: SicurNet Liguria S.r.l. SOMMARIO: 1. Fonti legislative e riferimento agli impianti; 2. Condizioni economiche; 3. Esclusioni,

Dettagli

Servizio HP Parts Exchange

Servizio HP Parts Exchange Servizio HP Parts Exchange Servizi contrattuali HP Technology Services Caratteristiche tecniche Il servizio HP Parts Exchange prevede la sostituzione delle parti guaste HP con parti di ricambio al livello

Dettagli

Contratto Assistenza remota.

Contratto Assistenza remota. Oggetto: Contratto Assistenza remota. Con questo tipo di contratto la DataCorp S.r.l. Si impegna a fornirvi assistenza su tutti i suoi prodotti installati e non utilizzando sia la metodologia di collegamento

Dettagli

Dealer Guide. dealer_guide_rev2.2

Dealer Guide. dealer_guide_rev2.2 Dealer Guide dealer_guide_rev2.2 PROFILO DEL CERTIFIED DEALER Il Certified Dealer MajorNet è un rivenditore, un installatore, un provider, una web-agency, etc., con esperienza nel settore dell informatica

Dettagli

Danfoss Solar Inverters Assistenza e condizioni di garanzia

Danfoss Solar Inverters Assistenza e condizioni di garanzia MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Danfoss Solar Inverters Assistenza e condizioni di garanzia Valido da agosto 2011 www.danfoss.it/solar Assistenza e condizioni di garanzia Per un efficiente servizio di assistenza

Dettagli

SPI Telecomunicazioni group Srl Telecomunicazioni servizi di connettività sicurezza

SPI Telecomunicazioni group Srl Telecomunicazioni servizi di connettività sicurezza SPI Telecomunicazioni group Srl Telecomunicazioni servizi di connettività sicurezza Via Chiesa,16 46044 Cerlongo (MN) Tel. 0376 1856519 Fax. 0376 687107 ALLEGATI: ALLEGATO A DEL : O.L.(ORDINE LAVORO):

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

Servizio di assistenza hardware onsite HP

Servizio di assistenza hardware onsite HP Servizio di assistenza hardware onsite HP Servizi HP Care Pack Il servizio di assistenza hardware onsite HP offre assistenza remota di elevata qualità e supporto onsite per il vostro hardware coperto dal

Dettagli

Salvataggio Dati: Condizioni generali di contratto

Salvataggio Dati: Condizioni generali di contratto 1 Informazioni generali Salvataggio Dati: Condizioni generali di contratto 1.1 In queste condizioni generali di contratto, il termine Salvataggio Dati si riferiscono a Salvataggio Dati come titolo commerciale

Dettagli

PIANI SUPPORT SPRINTIT 2014. 2 anni! 850 + IVA. Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica

PIANI SUPPORT SPRINTIT 2014. 2 anni! 850 + IVA. Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica 1 anno 500 + IVA PIANI SUPPORT 2014 2 anni 850 + IVA 3 anni 1100 + IVA Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica Assistenza Telefonica Assistenza con Desktop Remoto Assistenza con Desktop Remoto Assistenza

Dettagli

2. Assistenza telefonica dedicata 24 ore su 24, sette giorni su sette con tecnici di livello avanzato in possesso di certificazioni del settore

2. Assistenza telefonica dedicata 24 ore su 24, sette giorni su sette con tecnici di livello avanzato in possesso di certificazioni del settore Descrizione del servizio Business Support di Dell I. Panoramica del servizio Business Support Il servizio Business Support per i clienti Dell combina rapidi tempi di risposta e risoluzione dei problemi

Dettagli

Prot. n. 7199 C3 Lucca, 04 novembre 2014 BANDO DI GARA PER CONTRATTO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA HARDWARE/SOFTWARE

Prot. n. 7199 C3 Lucca, 04 novembre 2014 BANDO DI GARA PER CONTRATTO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA HARDWARE/SOFTWARE Prot. n. 7199 C3 Lucca, 04 novembre 2014 CIG: ZB20D71EE7 A tutti gli interessati BANDO DI GARA PER CONTRATTO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA HARDWARE/SOFTWARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visti

Dettagli

EW1015 R3 Convertitore USB-IDE/SATA 1 ITALIANO

EW1015 R3 Convertitore USB-IDE/SATA 1 ITALIANO EW1015 R3 Convertitore USB-IDE/SATA 1 ITALIANO 2 ITALIANO EW1015 R3 - Convertitore USB-IDE/SATA Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 3 1.3

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE Duxilon è un marchio di proprietà di TREM SRL Via Segaluzza, 11 / A 33170 Pordenone (PN) - Italia C.F. e P.I. 01280430933 Tel: +39 0434 610782 Fax: +39 0434

Dettagli

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat.

1. Definizioni. 2. Oggetto: descrizione del Servizio Smarthabitat. 1. Definizioni. a) I seguenti termini (e tutte le loro declinazioni) sono usati nel Contratto con i significati di seguito riportati: Smarthabitat è la società proprietaria dell'applicazione TheBigEye;

Dettagli

ITALIA CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE

ITALIA CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE CONDIZIONI E MODALITA DI UTILIZZO DEL SITO 1) PREMESSE ITALIA Il sito www.juiceplus.it è un sito di natura commerciale/divulgativa e e-commerce; I prodotti presenti sul sito sono venduti da The Juice Plus

Dettagli

ASSISTENZA POST VENDITA. Ottobre 2009

ASSISTENZA POST VENDITA. Ottobre 2009 ASSISTENZA POST VENDITA Ottobre 2009 Assistenza globale Il Beghelli Point deve poter offrire un servizio di assistenza completo per tutti i prodotti che commercializza. Il servizio è rivolto ai propri

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO OGGETTO: Manutenzione maniglioni antipanico e porte REI CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO Verbania, lì ottobre 2011 IL DIRIGENTE DIPARTIMENTO LL.PP. Ing. Noemi Comola Art. 1 Oggetto dell appalto L appalto

Dettagli

Cavo USB per la ricarica 1 Manuale dell'utente 1 COMPONENTI

Cavo USB per la ricarica 1 Manuale dell'utente 1 COMPONENTI Cavo USB per la ricarica 1 Manuale dell'utente 1 COMPONENTI PRIMA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO Caricare il bracciale utilizzando l'adattatore AC collegato. Inserire la spina dell'adattatore AC alla presa

Dettagli

Contratto di Fornitura di Assistenza Tecnica

Contratto di Fornitura di Assistenza Tecnica NR. Contratto: Anno: Dati Anagrafici Cliente: Ragione Sociale: Indirizzo: P.Iva: Mod. Pagamento: Relativamente all Hardware e al Software in Vs. Possesso vi Proponiamo un Articolato come segue: 1. Tipologia

Dettagli

Prot. n 264 /C14 Milano, 29/01/2015 BANDO DI GARA PER CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. n 264 /C14 Milano, 29/01/2015 BANDO DI GARA PER CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n 264 /C14 Milano, 29/01/2015 BANDO DI GARA PER CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTI i criteri per le attività negoziali Art. 32 e

Dettagli

10 anni Tunnel Solari VELUX Tunnel Solari VELUX. 10 anni Tende e schermature solari VELUX Interne Tende VELUX. Zanzariere VELUX

10 anni Tunnel Solari VELUX Tunnel Solari VELUX. 10 anni Tende e schermature solari VELUX Interne Tende VELUX. Zanzariere VELUX Garanzia di VELUX Copertura della Garanzia VELUX Italia S.p.A. (qui di seguito VELUX) concede all utilizzatore finale 1) la seguente Garanzia: La Garanzia VELUX copre Periodo di Garanzia Finestre per tetti

Dettagli

ATTENZIONE: CARATTERISTICHE: FUNZIONAMENTO:

ATTENZIONE: CARATTERISTICHE: FUNZIONAMENTO: ATTENZIONE: 1. Per individuare il telefono, posizionare la base in un luogo asciutto e ventilato al di fuori dell'aria corrosiva.. Prima di mettere il telefono in funzione, controllare se è attivato il

Dettagli

AppleCare Protection Plan per Mac ( APP per Mac ) AppleCare Protection Plan per ipod ( APP per ipod ) AppleCare Protection Plan per Display Apple (

AppleCare Protection Plan per Mac ( APP per Mac ) AppleCare Protection Plan per ipod ( APP per ipod ) AppleCare Protection Plan per Display Apple ( AppleCare Protection Plan per Mac ( APP per Mac ) AppleCare Protection Plan per ipod ( APP per ipod ) AppleCare Protection Plan per Display Apple ( APP per Display Apple ) AppleCare Protection Plan per

Dettagli