LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al"

Transcript

1 COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al Dopo un 2012 molto positivo, anche nei primi nove mesi del 2013 è continuato il trend di crescita del Gruppo, sia in termini di vendite che di risultati conseguiti, nonostante la crisi economica e la contrazione dei consumi alimentari. Ricavi progressivi consolidati a milioni di Euro, +4.9% rispetto ai primi 9 mesi del A parità di cambio euro-sterlina, ricavi progressivi a milioni di euro, +8%. Fatturato consolidato del terzo trimestre a milioni di Euro, -1.3% rispetto al terzo trimestre EBITDA dei primi 9 mesi a 30.6 milioni di Euro, +13%; 12.9 milioni di Euro nel terzo trimestre, contro 13.9 milioni del 3 trimestre EBIT progressivo al 30 Settembre a 21.9 milioni di Euro, +15.3%; 10 milioni di Euro nel terzo trimestre, in linea con i 10.1 milioni del 3 trimestre Utile netto consolidato a 15.6 milioni di Euro, contro 8.2 milioni dei primi 9 mesi 2012; 5.3 milioni nel 3 trimestre, +8.2% rispetto al 3 trimestre *** Angri (SA), 14 Novembre Il Consiglio di Amministrazione di La Doria S.p.A., azienda leader nella produzione di derivati del pomodoro, legumi e succhi di frutta a marchio della Grande Distribuzione, ha approvato oggi ad Angri il Resoconto intermedio di gestione al Dopo un 2012 molto positivo, anche nei primi nove mesi 2013 è continuato il trend di crescita del Gruppo, sia in termini di vendite che di risultati conseguiti. Il fatturato consolidato al 30 Settembre si è incrementato del 4.9% (+8% a parità di cambio euro-sterlina), attestandosi a milioni di euro. Il Gruppo ha realizzato ottime performance in Italia dove è cresciuto del 14%, nonostante il calo nei consumi dei succhi di frutta e la stabilità in quelli delle conserve di pomodoro e legumi, continuando a crescere anche all estero con un +2.6% (+6.5% a parità di cambio euro-sterlina), dove ha seguitato a conquistare quote di mercato sia nei paesi più consolidati che in quelli nei quali continua a diffondersi e ad affermarsi la dieta mediterranea ed, in particolare, il Food Made in Italy. I prodotti del Gruppo, prevalentemente a marchio della Grande Distribuzione (cosiddette private labels), hanno beneficiato del generale trend di sviluppo di tale segmento, connesso al cambiamento di attitudine agli acquisti del consumatore, sempre più alla ricerca di prodotti, alternativi alla marca, che coniughino convenienza e qualità.

2 Il miglioramento della marginalità nei primi nove mesi del 2013 è stato conseguito grazie essenzialmente al notevole incremento dei volumi di vendita (+6.8%) e pur in presenza di un aumento dei costi di produzione dei derivati del pomodoro a causa del rilevante rincaro del costo della materia prima. Tale miglioramento è stato realizzato, altresì, attraverso una maggiore efficienza industriale dovuta anche ai recenti investimenti e, in parte, grazie alla riduzione del costo di approvvigionamento di alcuni materiali di imballo, nonché dei costi energetici. Il terzo trimestre evidenzia una redditività operativa in linea con il terzo trimestre 2012 pur essendo gravati, sul periodo, i maggiori costi di produzione della campagna estiva del pomodoro più alti rispetto a quelli sostenuti nel trimestre Lug.-Set Risultati consolidati dei primi nove mesi 2013 Nei primi nove mesi del 2013 i ricavi totali consolidati si sono attestati a milioni di Euro, in progresso del 4.9% rispetto ai milioni dei primi nove mesi del A parità di cambio di conversione del fatturato della controllata inglese LDH, il fatturato consolidato ammonterebbe a milioni di euro (+8% rispetto ai primi 9 mesi del 2012). Il fatturato del Gruppo è stato generato nel settore dei derivati del pomodoro (24.2%), frutta (15.7%), legumi (25.8%) e altre vendite (34.2%). A spingere la crescita del fatturato, è stata la linea legumi e vegetali (+13%), seguita dalla linea rossa (+4.4%). Positivi tassi di incremento sono stati riportati anche dagli altri prodotti (+4.9%) commercializzati sul mercato britannico dalla controllata LDH (La Doria) Ltd. All estero è stato destinato il 78.4% delle vendite, mentre il peso del mercato domestico si è attestato al 21.6%. Quest ultimo è cresciuto del 14%, mentre i mercati esteri sono cresciuti del 2.6% (+6.5% a parità di cambio euro-sterlina). I mercati internazionali che hanno realizzato la crescita più spinta e significativa sono stati l Asia, prevalentemente Giappone (+19%), la Germania (+33%), i paesi dell est Europa (+31.4%), gli Stati Uniti (+127%) sebbene questi ultimi due siano di dimensione ridotta, mentre è continuata la crescita ininterrotta di mercati più consolidati e tradizionali come il Regno Unito (+5%), primo mercato del Gruppo e i Paesi Scandinavi (+11.6%). I principali margini di redditività a livello consolidato risultano: il margine operativo lordo (EBITDA), che è stato pari a 30.6 milioni di Euro (+13%) rispetto ai 27.1 milioni dei primi nove mesi del Ebitda margin al 6.8% dal 6.3% dei primi nove mesi 2012; il risultato operativo netto (EBIT), che ammonta a 21.9 milioni di Euro (+15.3%) rispetto ai 19 milioni dei primi nove mesi L Ebit margin attestato al 4.9% contro il 4.4% dei primi nove mesi del 2012; l utile netto consolidato, che è stato pari a 15.6 milioni di euro rispetto a 8.2 milioni al ed ha, in parte, beneficiato dei proventi su cambi e dei proventi straordinari

3 per 1.5 milioni di euro, relativi alla deduzione, ai fini Ires, dell Irap sul costo del lavoro per gli esercizi La parte di pertinenza di terzi è stata pari a 4.4 milioni di Euro contro 3.2 milioni al 30 Settembre I principali dati patrimoniali a livello consolidato risultano: la posizione finanziaria netta che si attesta a -109 milioni di Euro, a fronte di milioni registrati al 30 Giugno 2013 e in diminuzione rispetto ai -118 milioni al 31 Dicembre 2012, grazie alla generazione di cassa. il patrimonio netto che ammonta a milioni di euro, in incremento rispetto ai milioni al e ai milioni al 31 Dicembre Risultati consolidati del 3 trimestre 2013 I ricavi totali consolidati sono passati dai milioni di Euro del 3 trimestre 2012 ai milioni di Euro del 3 trimestre L EBITDA si è attestato a 12.9 milioni di Euro, a fronte dei 13.9 milioni di Euro del 3 trimestre 2012, mentre l EBIT è stato pari a 10 milioni, in linea con i 10.1 milioni di Euro nel 3 trimestre L utile netto del trimestre è stato pari a 5.3 milioni di Euro in progresso rispetto i 4.9 milioni di Euro del terzo trimestre Risultati della Capogruppo dei primi nove mesi del 2013 Il fatturato della Capogruppo La Doria SpA nei primi nove mesi del 2013 è stato pari a milioni di Euro, in aumento del 10.3% rispetto ai milioni dei primi nove mesi del Il risultato operativo lordo è stato pari a 19.5 milioni di Euro, in progresso del 14% rispetto ai 17.1 milioni di Euro al 30 Settembre 2012, mentre l EBIT si è attestato a 11.8 milioni, in crescita del 16.8% se confrontato con i 10.1 milioni rilevati al L utile netto è stato pari a 9.5 milioni di Euro, in crescita rispetto ai 5 milioni realizzati al ed ha beneficiato in parte dei citati proventi su cambi e proventi straordinari. I debiti finanziari sono passati a milioni di Euro dai milioni registrati al e dai milioni al , grazie alle risorse generate dal Conto Economico.

4 Stime per il 2013 Per quel che riguarda l evoluzione della gestione del Gruppo La Doria nel 2013, si prevede un soddisfacente aumento del fatturato e della redditività rispetto al 2012, grazie all atteso favorevole andamento della gestione anche nel quarto trimestre che si stima sarà caratterizzato dal positivo trend dei volumi registrato nei 9 mesi e da una ripresa dei prezzi di vendita, in particolare dei derivati del pomodoro. Gli ultimi mesi dell anno in corso, infatti, beneficeranno della ripresa dei listini prezzi della linea rossa poiché saranno positivamente influenzati dall andamento della campagna estiva di trasformazione del pomodoro 2013 che produrrà i suoi effetti soprattutto nel Il calo della produzione nazionale pari al 12.8% rispetto al 2012 e al 19.6% rispetto alla media del quinquennio , ha riequilibrato il mercato in termini di domanda e offerta dopo i surplus produttivi degli anni precedenti, innescando un sensibile recupero dei prezzi, a seguito dell incremento dei costi di produzione, derivante principalmente dal notevole aumento del costo del pomodoro fresco. La Doria, società quotata all MTA, segmento Star, di Borsa Italiana, è il primo produttore italiano di legumi e di derivati del pomodoro (polpa e pelati) e secondo di succhi e bevande di frutta. Il fatturato 2012 è stato pari a milioni di euro di cui oltre il 90% generato attraverso il segmento delle private labels (marchi delle catene distributive), con clienti quali Carrefour, Auchan, Selex e Conad in Italia e Tesco, Sainsbury, Waitrose all estero, che rappresenta il principale sbocco commerciale per il Gruppo. Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, Dr. Alberto Festa, dichiara, ai sensi del comma 2 articolo 154bis del Testo Unico della Finanza, che l informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili. Si allega al presente comunicato la sintesi della situazione patrimoniale e del conto economico riclassificati del Gruppo La Doria e di La Doria SpA al (dati non oggetto di verifica da parte della società di revisione). Contact: Patrizia Lepere Resp. Investor & Media Relations La Doria S.p.A Tel. 081/ Cell.: 340/ IR@gruppoladoria.it Sito:

5 GRUPPO LA DORIA Redatta secondo i principi IFRS/EU SITUAZIONE PATRIMONIALE CONSOLIDATA Valori in Euro/000 Allegato alla relazione sulla gestione Crediti Commerciali Scorte Altri crediti correnti Totale attività di funzionamento Debiti commerciali Altri debiti di funzionamento Totale passività di funzionamento CAPITALE DI FUNZIONAMENTO Immobilizzazioni immateriali nette Immobilizzazioni materiali nette Partecipazioni Altre attività CAPITALE IMMOBILIZZATO Passività non correnti TFR ed altri fondi Totale passività non correnti CAPITALE INVESTITO NETTO Liquidità (22.804) (23.006) (19.563) Indebitamento a breve Indebitamento a m/l POSIZIONE FINANZIARIA NETTA Patrimonio netto di gruppo Patrimonio netto di terzi TOTALE PATRIMONIO NETTO

6 GRUPPO LA DORIA CONTO ECONOMICO CONSOLIDATO Redatto secondo i principi IFRS/EU Valori in Euro/000 Allegato alla relazione sulla gestione 3 Trimestre Trimestre 2012 al al Fatturato ,0% ,0% ,0% ,0% Variazioni di magazzino prodotti finiti e semilavorati ,0% ,8% ,9% ,9% Altri ricavi ,9% ,4% ,9% ,1% Valore della produzione ,9% ,2% ,8% ,0% Costi della produzione ,3% ,6% ,2% ,5% Valore aggiunto ,6% ,6% ,6% ,5% Costo del personale ,9% ,3% ,9% ,3% Risultato operativo lordo ,7% ,3% ,8% ,3% Ammortamenti e svalutazioni ,0% ,5% ,9% ,9% Risultato operativo netto ,8% ,7% ,9% ,4% Proventi (oneri) finanziari netti (1.126) (0,8%) (812) (0,5%) (3.501) (0,8%) (3.079) (0,7%) Proventi (oneri) su cambi ( 461) (0,3%) (1.169) (0,8%) ,6% (2.043) (0,5%) Risultato della gestione caratteristica ,7% ,4% ,7% ,2% Proventi (oneri) derivanti da attività destinate alla vendita Risultato ante imposte ,7% ,4% ,7% ,2% Imposte sul reddito dell'esercizio ,1% ,1% ,3% ,3% Risultato netto ,6% ,3% ,5% ,9% di cui Gruppo ,6% ,7% ,5% ,2% Terzi ,0% 944 0,6% ,0% ,7%

7 LA DORIA S.p.A. Redatta secondo i principi IFRS/EU SITUAZIONE PATRIMONIALE Valori in Euro/000 Allegato alla relazione sulla gestione Crediti Commerciali Scorte Altri crediti correnti Totale attività di funzionamento Debiti commerciali Altri debiti di funzionamento Totale passività di funzionamento CAPITALE DI FUNZIONAMENTO Immobilizzazioni immateriali nette Immobilizzazioni materiali nette Partecipazioni Altre attività CAPITALE IMMOBILIZZATO Passività non correnti TFR ed altri fondi Totale passività non correnti CAPITALE INVESTITO NETTO Liquidità (21.707) (15.323) (13.447) Indebitamento a breve Indebitamento a m/l POSIZIONE FINANZIARIA NETTA Capitale Sociale Riserve + Risultato di Periodo TOTALE PATRIMONIO NETTO

8 LA DORIA S.p.A. CONTO ECONOMICO Redatto secondo i principi IFRS/EU Valori in Euro/000 Allegato alla relazione sulla gestione 3 Trimestre Trimestre 2012 al al Fatturato ,0% ,0% ,0% ,0% Variazioni di magazzino prodotti finiti e semilavorati ,9% ,6% (8.843) (3,7%) ,1% Altri ricavi ,8% ,0% ,6% ,2% Valore della produzione ,7% ,6% ,9% ,2% Costi della produzione ,7% ,6% ,1% ,6% Valore aggiunto ,0% ,0% ,8% ,7% Costo del personale ,2% ,5% ,8% ,9% Risultato operativo lordo ,9% ,5% ,1% ,8% Ammortamenti e svalutazioni ,1% ,2% ,2% ,2% Risultato operativo netto ,7% ,3% ,9% ,6% Proventi (oneri) finanziari netti (1.209) (1,6%) ( 846) (1,2%) (870) (0,4%) (615) (0,3%) Proventi (oneri) su cambi (531) (0,7%) ( 450) (0,6%) ,7% ( 921) (0,4%) Risultato della gestione caratteristica ,4% ,5% ,3% ,9% Proventi (oneri) derivanti da attività destinate alla vendita Risultato ante imposte ,4% ,5% ,3% ,9% Imposte sul reddito dell'esercizio ,7% ,0% ,3% ,6% Risultato netto ,7% ,5% ,9% ,3%

LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al

LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al 30.06.2014. Risultati economico-finanziari in sensibile miglioramento rispetto al primo semestre dell esercizio precedente.

Dettagli

LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al

LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al 30.09.2012. Terzo trimestre e risultati progressivi dei primi 9 mesi in forte miglioramento con ricavi e redditività

Dettagli

COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al

COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al 31.03.2018. Risultati in linea con le previsioni: fatturato in sensibile crescita e redditività stabile nonostante

Dettagli

LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al

LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al 30.06.2017. Crescita del fatturato grazie al significativo incremento dei volumi venduti. Lieve calo della marginalità,

Dettagli

LA DORIA - approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al

LA DORIA - approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA - approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al 30.09.2017. Performance nel complesso soddisfacente e superiore alle previsioni nonostante la difficile congiuntura

Dettagli

LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al

LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al 31.03.2017. Risultati in calo, come da previsioni, rispetto al primo trimestre del 2016, a causa della deflazione

Dettagli

LA DORIA - approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al

LA DORIA - approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA - approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al 30.09.2018. Fatturato in crescita grazie all incremento dei volumi venduti e marginalità in calo a causa della flessione

Dettagli

LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al

LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto intermedio di gestione al 30.09.2016. Performance più che soddisfacente sebbene meno positiva rispetto all analogo periodo del 2015, esercizio

Dettagli

LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al

LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al 30.06.2018. Risultati in linea con le previsioni: fatturato in crescita grazie al significativo incremento dei volumi

Dettagli

Ricavi consolidati a milioni di euro, % (314.7 milioni al );

Ricavi consolidati a milioni di euro, % (314.7 milioni al ); COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvata dal C.d.A. la Relazione Finanziaria Semestrale al 30.06.2015 e il Progetto di fusione per incorporazione della società controllata Pa.fi.al. Srl e delle sue controllate.

Dettagli

COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al

COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al COMUNICATO STAMPA LA DORIA: approvato dal C.d.A. il Resoconto Intermedio di Gestione al 31.03.2019. Fatturato in crescita grazie all aumento dei volumi venduti e calo della marginalità a causa principalmente

Dettagli

Angri, 18 Marzo LA DORIA presenta oggi alla comunità finanziaria di Milano i risultati del 2009 e il piano triennale

Angri, 18 Marzo LA DORIA presenta oggi alla comunità finanziaria di Milano i risultati del 2009 e il piano triennale COMUNICATO STAMPA Angri, 18 Marzo 2010 - LA DORIA presenta oggi alla comunità finanziaria di Milano i risultati del 2009 e il piano triennale 2010-2012. Risultati 2009 Redditività in forte crescita. -Ricavi

Dettagli

AEFFE: Nei Primi Nove Mesi Del 2016 Si conferma Il Positivo Andamento Di Tutti Gli Indicatori Economici

AEFFE: Nei Primi Nove Mesi Del 2016 Si conferma Il Positivo Andamento Di Tutti Gli Indicatori Economici COMUNICATO STAMPA AEFFE: Nei Primi Nove Mesi Del 2016 Si conferma Il Positivo Andamento Di Tutti Gli Indicatori Economici Fatturato A 231,8 Milioni Di Euro (+3,8% A Cambi Costanti), Ebitda A 21,3 Milioni

Dettagli

3 TRIMESTRE RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE

3 TRIMESTRE RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE 3 TRIMESTRE RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE INDICE 3 Organi di Amministrazione e Controllo 4 Struttura del Gruppo 5 Relazione degli Amministratori sull andamento della gestione del Gruppo La Doria nel

Dettagli

DE LONGHI SpA: il Consiglio d Amministrazione ha approvato i risultati trimestrali al 31 marzo 2006

DE LONGHI SpA: il Consiglio d Amministrazione ha approvato i risultati trimestrali al 31 marzo 2006 COMUNICATO STAMPA Treviso, 12 maggio 2006 DE LONGHI SpA: il Consiglio d Amministrazione ha approvato i risultati trimestrali al 31 marzo 2006 Ricavi consolidati in aumento del 17,9% a 276,2 milioni. Il

Dettagli

CEMBRE (STAR): Nei primi nove mesi del 2014 i ricavi crescono del 9,1% posizione finanziaria netta positiva per 8 milioni di euro

CEMBRE (STAR): Nei primi nove mesi del 2014 i ricavi crescono del 9,1% posizione finanziaria netta positiva per 8 milioni di euro Comunicato stampa Il Cda approva il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014 CEMBRE (STAR): Nei primi nove mesi del 2014 i ricavi crescono del 9,1% posizione finanziaria netta positiva per

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato del primo trimestre 2012 pari a 30,2 milioni (+8,5% rispetto allo stesso periodo del 2011).

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato del primo trimestre 2012 pari a 30,2 milioni (+8,5% rispetto allo stesso periodo del 2011). COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato del primo trimestre 2012 pari a 30,2 milioni (+8,5% rispetto allo stesso periodo del 2011). L Ebitda è pari a 2,7 milioni di Euro, +16,1% rispetto

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA. Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEL SEMESTRE IL FATTURATO DEL + 22,1% E L UTILE NETTO DEL + 31,4%.

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA. Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEL SEMESTRE IL FATTURATO DEL + 22,1% E L UTILE NETTO DEL + 31,4%. Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2010 Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEL SEMESTRE

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2013 I ricavi del ammontano nei primi sei mesi a

Dettagli

Il Consiglio di amministrazione ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016

Il Consiglio di amministrazione ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016 Comunicato stampa Il Consiglio di amministrazione ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016 Cembre (STAR): nel primo trimestre il fatturato consolidato in lieve flessione (-1,8%)

Dettagli

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE 3 TRIMESTRE

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE 3 TRIMESTRE RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE 3 TRIMESTRE 1 INDICE 3 Organi di Amministrazione e Controllo 4 Struttura del Gruppo 5 Relazione degli Amministratori sull andamento della gestione del Gruppo La Doria nel

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione di Valsoia S.p.A. approva il Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione di Valsoia S.p.A. approva il Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Valsoia S.p.A. approva il Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015 Bologna, 11 maggio 2015 Valsoia S.p.A., Società leader nel mercato italiano

Dettagli

CDA TERNA: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2011

CDA TERNA: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2011 CDA TERNA: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2011 Ricavi a 384,7 milioni di euro (364,7 milioni nel 1Q10, +5,5%) Ebitda a 294,7 milioni di euro (273,9 milioni nel 1Q10, +7,6%) Ebit a 199,5 milioni di euro

Dettagli

COMUNICATO STAMPA Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Trimestrale al 30 settembre 2007.

COMUNICATO STAMPA Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Trimestrale al 30 settembre 2007. COMUNICATO STAMPA Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Trimestrale al 30 settembre 2007. Le società europee hanno registrato un incremento dei ricavi

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo semestre pari a Euro 60,6 milioni (+4,3% rispetto allo stesso periodo del 2011)

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo semestre pari a Euro 60,6 milioni (+4,3% rispetto allo stesso periodo del 2011) COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo semestre pari a Euro 60,6 milioni (+4,3% rispetto allo stesso periodo del 2011) Ebitda a Euro 5,2 milioni (+11,9% rispetto al 30 giugno 2011) Indebitamento

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Sommario. L'andamento della gestione. Treviso, 11 maggio il primo trimestre 1 gennaio 31 marzo 2012

COMUNICATO STAMPA. Sommario. L'andamento della gestione. Treviso, 11 maggio il primo trimestre 1 gennaio 31 marzo 2012 Treviso, 11 maggio 2012 COMUNICATO STAMPA De' LONGHI SpA: Il Consiglio di Amministrazione ha approvato i risultati del primo trimestre 2012. I ricavi crescono del 10,4% a 317,7 milioni; l'ebitda (ante

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Sommario. Treviso, 12 novembre il terzo trimestre 1 luglio 30 settembre 2012

COMUNICATO STAMPA. Sommario. Treviso, 12 novembre il terzo trimestre 1 luglio 30 settembre 2012 Treviso, 12 novembre 2012 COMUNICATO STAMPA De'Longhi SpA: il Consiglio di Amministrazione ha approvato i risultati consolidati al 30 settembre 2012 (1) : ricavi a quota 988,8 milioni, in crescita dell

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2009 In una situazione congiunturale caratterizzata

Dettagli

Ricavi in crescita del 4,7% nel Q a 390,1m. EBITDA prima degli oneri non ricorrenti in rialzo del 9% a 38,5m

Ricavi in crescita del 4,7% nel Q a 390,1m. EBITDA prima degli oneri non ricorrenti in rialzo del 9% a 38,5m COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2016 SOGEFI (GRUPPO CIR): Ricavi in crescita del 4,7% nel Q1 2016 a 390,1m EBITDA prima degli oneri non ricorrenti in rialzo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2009.

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2009. COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2009. Marginalità in progressivo miglioramento e trimestre di gruppo molto positivo che si concretizza

Dettagli

Ricavi in Crescita del 29% nei Primi Nove Mesi 2012

Ricavi in Crescita del 29% nei Primi Nove Mesi 2012 Il Consiglio di Amministrazione di Nice S.p.A. approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012 Ricavi in Crescita del 29% nei Primi Nove Mesi 2012 Ricavi pari a 205,3 milioni di Euro (+29%

Dettagli

COMUNICATO STAMPA * * *

COMUNICATO STAMPA * * * COMUNICATO STAMPA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2011 RISULTATI CONSOLIDATI RELATIVI AL PRIMO TRIMESTRE 2011 (VS PRIMO TRIMESTRE 2010) RICAVI NETTI:

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2011. IL GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEI PRIMI TRE

Dettagli

Comunicato stampa del 12 novembre 2007

Comunicato stampa del 12 novembre 2007 Comunicato stampa del 12 novembre Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvata la relazione del terzo trimestre : l utile netto consolidato a 3,4 milioni di euro, + 54,55% rispetto allo stesso periodo del Il fatturato

Dettagli

Cambi Costanti), Ebitda A 30,4 Milioni Di Euro (+43%) E Utile Netto Di Gruppo A 11,9 Milioni Di Euro (+144%).

Cambi Costanti), Ebitda A 30,4 Milioni Di Euro (+43%) E Utile Netto Di Gruppo A 11,9 Milioni Di Euro (+144%). COMUNICATO STAMPA AEFFE: Nei Primi Nove Mesi Del 2017 Fatturato A 235,0 Milioni Di Euro (+10,0% A Cambi Costanti), Ebitda A 30,4 Milioni Di Euro (+43%) E Utile Netto Di Gruppo A 11,9 Milioni Di Euro (+144%).

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato al 30 settembre 2011 pari a Euro 86,6 milioni (+29,2% rispetto allo stesso periodo del 2010).

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato al 30 settembre 2011 pari a Euro 86,6 milioni (+29,2% rispetto allo stesso periodo del 2010). COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato al 30 settembre 2011 pari a Euro 86,6 milioni (+29,2% rispetto allo stesso periodo del 2010). Ebitda a Euro 7,3 milioni (+50,5% rispetto al 30 settembre 2010).

Dettagli

Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvata la relazione trimestrale, fatturato consolidato a 48,5 milioni di euro

Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvata la relazione trimestrale, fatturato consolidato a 48,5 milioni di euro Comunicato stampa del 14 maggio 2010 Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvata la relazione trimestrale, fatturato consolidato a 48,5 milioni di euro Il fatturato consolidato è pari a 48,5 milioni di euro (rispetto

Dettagli

2017/ / ,2 (32,5 2017) EBITDA

2017/ / ,2 (32,5 2017) EBITDA Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI Approva i risultati del terzo trimestre (maggio-luglio) 2017/2018 l EBITDA migliora rispetto al terzo trimestre (maggio-luglio) 2016/2017 Ricavi a 35,2 milioni (32,5 milioni

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): RISULTATI IN CRESCITA NEI PRIMI NOVE MESI Highlights risultati 9M 2017

SOGEFI (GRUPPO CIR): RISULTATI IN CRESCITA NEI PRIMI NOVE MESI Highlights risultati 9M 2017 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2017 SOGEFI (GRUPPO CIR): RISULTATI IN CRESCITA NEI PRIMI NOVE MESI 2017 Ricavi in aumento del 6,3% a 1.256,5m EBITDA

Dettagli

COMUNICATO STAMPA APPROVAZIONE DEL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO PER IL PERIODO DI 9 MESI AL 31 GENNAIO 2015

COMUNICATO STAMPA APPROVAZIONE DEL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO PER IL PERIODO DI 9 MESI AL 31 GENNAIO 2015 COMUNICATO STAMPA APPROVAZIONE DEL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO PER IL PERIODO DI 9 MESI AL 31 GENNAIO 2015 Il Consiglio di Amministrazione di Sesa S.p.A. riunitosi in data odierna ha approvato

Dettagli

GRUPPO COFIDE: UTILE NETTO A 6 MILIONI DI EURO (5,9 MILIONI NEL Q1 2011)

GRUPPO COFIDE: UTILE NETTO A 6 MILIONI DI EURO (5,9 MILIONI NEL Q1 2011) COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo trimestre 2012 GRUPPO COFIDE: UTILE NETTO A 6 MILIONI DI EURO (5,9 MILIONI NEL Q1 2011) Il leggero incremento rispetto allo

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): IN CRESCITA UTILE NETTO A 12M (+14,5%) E FREE CASH FLOW. Highlights risultati Q1 2018

SOGEFI (GRUPPO CIR): IN CRESCITA UTILE NETTO A 12M (+14,5%) E FREE CASH FLOW. Highlights risultati Q1 2018 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2018 SOGEFI (GRUPPO CIR): IN CRESCITA UTILE NETTO A 12M (+14,5%) E FREE CASH FLOW (in m) Ricavi a 421,1m ( 432,9m in Q1

Dettagli

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2008.

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2008. COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2008. Sommario: 1. Nel primo trimestre del 2008 decisa crescita di tutti gli indicatori economici:

Dettagli

Milano, 11 settembre 2003

Milano, 11 settembre 2003 Milano, 11 settembre TOD S S.p.A.: fatturato in crescita, accelerato il piano di sviluppo Il Consiglio di Amministrazione di Tod s S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano ed a capo dell omonimo gruppo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO PIAGGIO: PRIMI NOVE MESI DEL Ricavi 1.200,2 milioni (1.176,3 mln nei primi 9 mesi del 2010)

COMUNICATO STAMPA GRUPPO PIAGGIO: PRIMI NOVE MESI DEL Ricavi 1.200,2 milioni (1.176,3 mln nei primi 9 mesi del 2010) COMUNICATO STAMPA GRUPPO PIAGGIO: PRIMI NOVE MESI DEL 2011 Ricavi 1.200,2 milioni (1.176,3 mln nei primi 9 mesi del 2010) Ebitda 170,4 milioni (172,3 mln nei primi 9 mesi del 2010) Risultato operativo

Dettagli

RESOCONTO INTERMENDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2015

RESOCONTO INTERMENDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2015 RESOCONTO INTERMENDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2015 Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. che ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015. Il primo trimestre

Dettagli

LA DORIA annuncia i risultati preliminari 2015 e il piano triennale

LA DORIA annuncia i risultati preliminari 2015 e il piano triennale COMUNICATO STAMPA LA DORIA annuncia i risultati preliminari 2015 e il piano triennale 2016-2018. A partire da oggi il titolo passa all indice di Borsa FTSE Italia Mid Cap avendone i requisiti di flottante

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO ACOTEL: approvata la relazione semestrale.

COMUNICATO STAMPA GRUPPO ACOTEL: approvata la relazione semestrale. COMUNICATO STAMPA GRUPPO ACOTEL: approvata la relazione semestrale. Ricavi consolidati a 27,2 milioni di Euro (11,1 milioni nel 1 semestre ) EBITDA consolidato a -1.946 migliaia di Euro (-778 migliaia

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2018 con l EBITDA che migliora rispetto al primo trimestre 2017

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2018 con l EBITDA che migliora rispetto al primo trimestre 2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2018 con l EBITDA che migliora rispetto al primo trimestre 2017 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 8,2 milioni (8,8 milioni nel 2017)

Dettagli

Il Cda approva il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016

Il Cda approva il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016 Comunicato stampa Il Cda approva il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2016 CEMBRE (STAR): nei primi nove mesi fatturato consolidato in lieve calo (-0,8%) Posizione finanziaria al 30 settembre

Dettagli

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2015

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2015 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2015 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il bilancio consolidato ed il progetto di bilancio d esercizio

Dettagli

Ricavi e traffico in crescita e gestione efficiente dei costi

Ricavi e traffico in crescita e gestione efficiente dei costi Roma, 10 novembre 2016 ENAV: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI DEL 2016 Ricavi e traffico in crescita e gestione efficiente dei costi Traffico di rotta e di terminale

Dettagli

Dividendo Proposto dividendo di 18 centesimi di euro per azione.

Dividendo Proposto dividendo di 18 centesimi di euro per azione. COMUNICATO STAMPA LA DORIA: APPROVATA DAL C.D.A. LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE AL 31 DICEMBRE 2016. RIALLINEATE, SULLA BASE DEI RISULTATI CONSUNTIVI, LE PREVISIONI DEL BIENNIO 2017-2018, SOSTANZIALMENTE

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2017

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2017 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 16,43 milioni (15,85 milioni nel 2016) EBITDA 1 a -3,03 milioni (-3,53 milioni nel 2016) EBIT

Dettagli

I GRANDI VIAGGI Approvati i risultati del III trimestre 2015

I GRANDI VIAGGI Approvati i risultati del III trimestre 2015 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI Approvati i risultati del III trimestre 2015 Ricavi a 38,2 milioni (41,4 milioni nel 2014) EBITDA 1 a -1,9 milioni (-4,2 milioni nel 2014) EBIT 2 a -5,4 milioni (-8,0

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2010 Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO, chiude i primi tre mesi

Dettagli

CEMBRE (STAR): Nel terzo trimestre 2013 i ricavi crescono dell 1% posizione finanziaria netta positiva per 0,9 milioni di euro

CEMBRE (STAR): Nel terzo trimestre 2013 i ricavi crescono dell 1% posizione finanziaria netta positiva per 0,9 milioni di euro Società per azioni Sede: Via Serenissima 9 25135 Brescia P.IVA e Codice fiscale: 00541390175 Capitale sociale 8.840.000 interamente versato Registro Imprese di Brescia n.00541390175 tel.: 0303692.1 fax:

Dettagli

SABAF: APPROVATI I RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2010

SABAF: APPROVATI I RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2010 Comunicato stampa Ospitaletto, 9 novembre 2010 SABAF: APPROVATI I RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2010 Nel terzo trimestre 2010 ricavi a 34,7 milioni di euro (+8,2%); EBITDA a 8,7 milioni di euro (-0,8%);

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): MARGINALITA IN TENUTA E RISULTATO NETTO POSITIVO ( 7 MLN) NONOSTANTE LA CRISI DELL AUTO IN EUROPA

SOGEFI (GRUPPO CIR): MARGINALITA IN TENUTA E RISULTATO NETTO POSITIVO ( 7 MLN) NONOSTANTE LA CRISI DELL AUTO IN EUROPA COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2013 SOGEFI (GRUPPO CIR): MARGINALITA IN TENUTA E RISULTATO NETTO POSITIVO ( 7 MLN) NONOSTANTE LA CRISI DELL AUTO IN EUROPA

Dettagli

Milano, 11 settembre 2002

Milano, 11 settembre 2002 Milano, 11 settembre TOD S S.p.A.: i risultati semestrali confermano la forte crescita del Gruppo, anche in termini reddituali. Il Consiglio di Amministrazione di Tod s S.p.A., società quotata alla Borsa

Dettagli

Fidia S.p.A.: il CdA approva la relazione finanziaria al 30 settembre 2018

Fidia S.p.A.: il CdA approva la relazione finanziaria al 30 settembre 2018 Comunicato stampa Fidia S.p.A.: il CdA approva la relazione finanziaria al 30 settembre 2018 Portafoglio ordini pari a 41,3 milioni di euro, aumentato del 56% rispetto al 30 settembre 2017; Acquisizione

Dettagli

GRUPPO MONDO TV: il C.d.A. approva la semestrale al 30 giugno 2013.

GRUPPO MONDO TV: il C.d.A. approva la semestrale al 30 giugno 2013. COMUNICATO STAMPA GRUPPO MONDO TV: il C.d.A. approva la semestrale al 30 giugno 2013. EBITDA +81%, PFN in miglioramento del 20% Prosegue l espansione internazionale del gruppo: all estero il 75% del valore

Dettagli

Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2017

Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2017 Comunicato stampa Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2017 Cembre (STAR): nel semestre fatturato consolidato in crescita (+6,2%) I ricavi del Gruppo nel primo

Dettagli

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2016

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2016 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2016 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il progetto di bilancio separato ed il progetto di bilancio

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2018 che migliorano nei confronti del primo semestre 2017

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2018 che migliorano nei confronti del primo semestre 2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2018 che migliorano nei confronti del primo semestre 2017 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 16,37 milioni (16,43 milioni nel 2017)

Dettagli

GRUPPO COFIDE: UTILE NETTO DEI NOVE MESI A 61,1 MILIONI DI EURO

GRUPPO COFIDE: UTILE NETTO DEI NOVE MESI A 61,1 MILIONI DI EURO COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2009 GRUPPO COFIDE: UTILE NETTO DEI NOVE MESI A 61,1 MILIONI DI EURO Risultati consolidati

Dettagli

RELAZIONE SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE 1 TRIMESTRE

RELAZIONE SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE 1 TRIMESTRE RELAZIONE SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE 2006 1 TRIMESTRE RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE DEL GRUPPO LA DORIA NEL PRIMO TRIMESTRE 2006 PREMESSA Il primo trimestre del 2006 è

Dettagli

COMUNICATO STAMPA IL CDA DI CAMFIN SPA APPROVA I RISULTATI AL 31 MARZO 2012 PRIMO TRIMESTRE IN DECISO MIGLIORAMENTO

COMUNICATO STAMPA IL CDA DI CAMFIN SPA APPROVA I RISULTATI AL 31 MARZO 2012 PRIMO TRIMESTRE IN DECISO MIGLIORAMENTO CAMFIN COMUNICATO STAMPA IL CDA DI CAMFIN SPA APPROVA I RISULTATI AL 31 MARZO 2012 PRIMO TRIMESTRE IN DECISO MIGLIORAMENTO RISULTATO NETTO CONSOLIDATO POSITIVO PER 22,1 MILIONI DI EURO (16,7 MILIONI DI

Dettagli

Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014

Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014 Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014 Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. - Via Filadelfia 220 10137 Torino Cap.soc.Euro 20.600.000 i.v. - C.C.I.A.A. Torino n. 520409 - Tribunale Torino

Dettagli

Comunicato Stampa. Meridie S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2013

Comunicato Stampa. Meridie S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2013 Comunicato Stampa Meridie S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2013 Principali risultati consolidati relativi al primo trimestre dell esercizio

Dettagli

Il Consiglio di amministrazione approva i risultati 2011

Il Consiglio di amministrazione approva i risultati 2011 Il Consiglio di amministrazione approva i risultati 2011 GRUPPO CALTAGIRONE: RICAVI A 1,45 MILIARDI DI EURO (+2,5%), MARGINE A 151,2 MILIONI DI EURO (-8,3%) Ricavi a 1,45 miliardi di euro (1,41 miliardi

Dettagli

Il C.d.A. di CAD IT approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012

Il C.d.A. di CAD IT approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012 COMUNICATO STAMPA Verona, 13 Novembre 2012 Il C.d.A. di CAD IT approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012 Il Gruppo CAD IT chiude il terzo trimestre 2012 con un Valore della Produzione

Dettagli

Ricavi in crescita del 4,2% a cambi costanti nel primo semestre 2014

Ricavi in crescita del 4,2% a cambi costanti nel primo semestre 2014 Il Consiglio di Amministrazione di Nice S.p.A. approva la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 Giugno 2014 Ricavi in crescita del 4,2% a cambi costanti nel primo semestre 2014 Ricavi consolidati pari

Dettagli

Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvato il resoconto intermedio di gestione del terzo trimestre 2011

Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvato il resoconto intermedio di gestione del terzo trimestre 2011 Comunicato Stampa del 14 novembre Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvato il resoconto intermedio di gestione del terzo trimestre La perdita si riduce a 3,9 mln/ rispetto agli 11,5 mln/ del settembre La posizione

Dettagli

CEMBRE (STAR): Nel terzo trimestre 2012 il fatturato cresce dell 1,6% e migliora la posizione finanziaria netta, positiva per 1,6 milioni di euro

CEMBRE (STAR): Nel terzo trimestre 2012 il fatturato cresce dell 1,6% e migliora la posizione finanziaria netta, positiva per 1,6 milioni di euro Società per azioni Sede: Via Serenissima 9 25135 Brescia P.IVA e Codice fiscale: 00541390175 Capitale sociale 8.840.000 interamente versato Registro Imprese di Brescia n.00541390175 tel.: 0303692.1 fax:

Dettagli

Fidia S.p.A.: il CdA approva la relazione finanziaria dei nove mesi al 30 settembre 2017

Fidia S.p.A.: il CdA approva la relazione finanziaria dei nove mesi al 30 settembre 2017 Comunicato stampa Fidia S.p.A.: il CdA approva la relazione finanziaria dei nove mesi al 30 settembre 2017 In sintesi i dati consolidati al 30 settembre 2017 Ricavi netti a 28,8 milioni di euro (37,1 milioni

Dettagli

CDA TERNA: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2012

CDA TERNA: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2012 CDA TERNA: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2012 Ricavi a 431,6, +12,2%; Ebitda a 339,8, +15,3%; Ebit a 238,6, +19,6% Utile netto delle attività continuative a 114,2, +0,2% Roma, 15 maggio 2012 L Amministratore

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2009 Nel terzo trimestre sembra essersi attenuata

Dettagli

Margine EBITDA del 25% e Posizione Finanziaria Netta Positiva e pari a 20,6 milioni di Euro, in Crescita del 128% rispetto al 31/12/2008

Margine EBITDA del 25% e Posizione Finanziaria Netta Positiva e pari a 20,6 milioni di Euro, in Crescita del 128% rispetto al 31/12/2008 Il Consiglio di Amministrazione di Nice S.p.A. approva la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2009 Margine EBITDA del 25% e Posizione Finanziaria Netta Positiva e pari a 20,6 milioni di Euro,

Dettagli

GRUPPO ZIGNAGO VETRO:

GRUPPO ZIGNAGO VETRO: Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2008 GRUPPO ZIGNAGO VETRO: RICAVI IN CRESCITA (+ 7,3%) RISULTATO

Dettagli

I GRANDI VIAGGI Approvati i risultati del terzo trimestre 2016/2017

I GRANDI VIAGGI Approvati i risultati del terzo trimestre 2016/2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI Approvati i risultati del terzo trimestre 2016/2017 Ricavi a 32,5 milioni (35,7 milioni nel 2016) EBITDA 1 a -1,45 milioni (-0,46 milioni nel 2016) EBIT 2 a -4,5 milioni

Dettagli

AEFFE: Crescita A Doppia Cifra Di Tutti Gli Indicatori Economici Nel Primo Trimestre 2018.

AEFFE: Crescita A Doppia Cifra Di Tutti Gli Indicatori Economici Nel Primo Trimestre 2018. COMUNICATO STAMPA AEFFE: Crescita A Doppia Cifra Di Tutti Gli Indicatori Economici Nel Primo Trimestre 2018. Fatturato A 95,2 Milioni Di Euro (+20,3% A Cambi Costanti), Ebitda A 20,3 Milioni Di Euro (+32%)

Dettagli

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2015

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2015 RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2015 Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. che ha approvato la relazione finanziaria consolidata al 30 giugno 2015. I primi sei mesi dell esercizio 2015

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2017 che confermano la ripresa iniziata nel 2016

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2017 che confermano la ripresa iniziata nel 2016 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2017 che confermano la ripresa iniziata nel 2016 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 8,8 milioni (8,3 milioni nel 2016) EBITDA 1 a -1,2

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0722-26-2016 Data/Ora Ricezione 03 Novembre 2016 17:44:45 MTA - Star Societa' : EI TOWERS Identificativo Informazione Regolamentata : 80909 Nome utilizzatore : DMTN01 - Ramella

Dettagli

RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2007

RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2007 COMUNICATO STAMPA RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2007 Vendite nette a 102,3 milioni di euro (+20,1%) EBITDA (Margine operativo lordo): 24,0 milioni di euro (+22,8%), pari al 23,4% delle vendite EBIT (Utile

Dettagli

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 giugno 2009.

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 giugno 2009. COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 giugno 2009. Fatturato in linea con le attese e marginalità in miglioramento rispetto ai primi tre mesi in

Dettagli

DE LONGHI SpA: il Consiglio d Amministrazione ha approvato il bilancio consolidato ed il progetto di bilancio al 31 dicembre 2005

DE LONGHI SpA: il Consiglio d Amministrazione ha approvato il bilancio consolidato ed il progetto di bilancio al 31 dicembre 2005 COMUNICATO STAMPA Treviso, 27 marzo 2006 DE LONGHI SpA: il Consiglio d Amministrazione ha approvato il bilancio consolidato ed il progetto di bilancio al 31 dicembre 2005 Il significativo aumento dei ricavi

Dettagli

Il Fatturato Del Primo Semestre cresce del 18,6% a Tassi di Cambio Costanti Rispetto Allo Stesso Periodo Dell anno Precedente

Il Fatturato Del Primo Semestre cresce del 18,6% a Tassi di Cambio Costanti Rispetto Allo Stesso Periodo Dell anno Precedente Il Consiglio di Amministrazione di Nice S.p.A. approva la Relazione Finanziaria Semestrale 2008 Il Fatturato Del Primo Semestre cresce del 18,6 a Tassi di Cambio Costanti Rispetto Allo Stesso Periodo Dell

Dettagli

RELAZIONE SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE 1 TRIMESTRE

RELAZIONE SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE 1 TRIMESTRE RELAZIONE SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE 2005 1 TRIMESTRE RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULL ANDAMENTO DELLA GESTIONE DEL GRUPPO LA DORIA NEL PRIMO TRIMESTRE 2005 PREMESSA I risultati economico-finanziari

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014 In crescita il fatturato del nei primi nove

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2015

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2015 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2015 Principali risultati consolidati al 30 settembre 2015: Ricavi: pari a 39,8 milioni di

Dettagli

Caltagirone Editore: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati dell esercizio 2010

Caltagirone Editore: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati dell esercizio 2010 Caltagirone Editore: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati dell esercizio 2010 Ricavi a 248,3 milioni di euro (256,9 milioni di euro nel 2009) Margine operativo lordo a 27,4 milioni di euro

Dettagli

Consiglio di Amministrazione Mediaset 30 luglio 2009

Consiglio di Amministrazione Mediaset 30 luglio 2009 Comunicato stampa Consiglio di Amministrazione Mediaset 30 luglio 2009 APPROVATI I RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2009 Bilancio Consolidato Ricavi netti: 1.951,7 milioni di euro Risultato operativo: 374,4

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BIOERA: IL CDA APPROVA I RISULTATI RELATIVI AL PRIMO SEMESTRE 2009, RICAVI TOTALI IN CRESCITA A EURO 63,3 MILIONI (+9,5%)

COMUNICATO STAMPA BIOERA: IL CDA APPROVA I RISULTATI RELATIVI AL PRIMO SEMESTRE 2009, RICAVI TOTALI IN CRESCITA A EURO 63,3 MILIONI (+9,5%) COMUNICATO STAMPA BIOERA S.p.A. Cavriago, 28 agosto 2009 BIOERA: IL CDA APPROVA I RISULTATI RELATIVI AL PRIMO SEMESTRE 2009, RICAVI TOTALI IN CRESCITA A EURO 63,3 MILIONI (+9,5%) Ricavi totali consolidati:

Dettagli

Posizione finanziaria netta consolidata a 3,85 milioni di Euro (rispetto a 4,1 milioni di indebitamento al 31/12/2012)

Posizione finanziaria netta consolidata a 3,85 milioni di Euro (rispetto a 4,1 milioni di indebitamento al 31/12/2012) COMUNICATO STAMPA GRUPPO MONDO TV: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013 che vede l EBITDA in crescita del 35% e la PFN in ulteriore recupero del

Dettagli

Ricavi in crescita del 7,9% nei primi nove mesi del 2018

Ricavi in crescita del 7,9% nei primi nove mesi del 2018 Il Consiglio di Amministrazione di Nice S.p.A. approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30/09/2018 Ricavi in crescita del 7,9% nei primi nove mesi del 2018 Ricavi consolidati pari a 262,0 milioni

Dettagli

Alerion Clean Power: andamento gestionale del primo semestre Produzione elettrica pari a 212,3 GWh (245,6 GWh nel primo semestre 2016)

Alerion Clean Power: andamento gestionale del primo semestre Produzione elettrica pari a 212,3 GWh (245,6 GWh nel primo semestre 2016) Comunicato Stampa Alerion Clean Power: andamento gestionale del primo semestre 2017 Produzione elettrica pari a 212,3 GWh (245,6 GWh nel primo semestre 2016) Ricavi pari a 27,0 milioni di euro (28,8 milioni

Dettagli

CALTAGIRONE SPA: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati 2008

CALTAGIRONE SPA: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati 2008 CALTAGIRONE SPA: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati 2008 Ricavi a 1,63 miliardi di euro (1,65 miliardi di euro nel 2007) Margine operativo lordo a 252,8 milioni di euro (336,3 milioni

Dettagli