Quando ci svegliamo la prima cosa che ci mettiamo addosso è acqua, assieme a detergenti o altri prodotti, ma in ogni caso abbiamo bisogno di acqua.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Quando ci svegliamo la prima cosa che ci mettiamo addosso è acqua, assieme a detergenti o altri prodotti, ma in ogni caso abbiamo bisogno di acqua."

Transcript

1 H 2 O nanotech: l innovazione nanotecnologica in dermocosmesi Dr.ssa Teresa De Monte Medico-Chirurgo Degree in Ayurveda Medicine Pune University -India X Congresso Internazionale SIES BOLOGNA, febbraio 2007

2 Quando ci svegliamo la prima cosa che ci mettiamo addosso è acqua, assieme a detergenti o altri prodotti, ma in ogni caso abbiamo bisogno di acqua. Ogni giorno mettiamo in opera e abbiamo una reazione chimico-fisica tra tre elementi: il nostro corpo, l acqua, il prodotto dermocosmetico. Se utilizziamo acqua di bassa qualità il risultato ottenibile non potrà che essere mediocre. Il nostro corpo e la sua reazione possono essere invariabili, il cosmetico è di per se l oggetto delle nostre più attente cure e relative spese, perciò rimane solo il terzo elemento, l acqua, su cui possiamo agire per migliorare il risultato t del trattamento. tt t

3 La gestualità dell uso dell acqua si perde nel tempo, come l uso dell acqua acidula per eliminare in parte il calcare depositato al contatto con l acqua tiepida del lavaggio, mentre la sua bollitura faceva sì che la durezza dell acqua carbonata, o temporanea, precipitasse sul fondo del pentolino, realizzando un parziale addolcimento.

4 La più familiare delle membrane semipermeabili è la pelle. I suoi minuscoli pori devono essere sempre liberi da impurità per consentire una corretta respirazione e idratazione. Solo respirando e idratandosi la pelle può mantenersi sana, eutrofica, dermatologicamente in buono stato fisiologico. L acqua ha dunque una grande importanza: - deve essere di buona qualità, - deve soddisfare principi e caratteristiche chimico-fisiche, - deve rispettare e interagire fisiologicamente e attivamente con la pelle.

5 La pelle, organo protettivo tti multistrato, t t dal punto di vista biologico i ha una sua specifica funzionalità che è strettamente correlata a : una idratazione profonda; una circolazione i di acqua extra- e trans-cellulare l rapida; una microcircolazione sanguigna ottimale; collagene e fibre di elastina funzionali e ben orientati; un livello adeguato di lipidi inter-lamellari; proteoglicani (es. acido ialuronico) e glicosaminoglicani in quantità elevate; un rinnovamento veloce dei cheratinociti e dei fibroblasti; una cicatrizzazione rapida dopo una lesione; un livello elevato di antiossidanti.

6 L acqua è alla base della vitalità della pelle. Il derma è composto di acqua per il 70%, l epidermide in media per il 10-15%. Il tasso di umidità ideale è di circa il 13%. Quando il contenuto di acqua scende al di sotto del 10% si raggiunge la soglia critica, in cui lo strato superficiale dell epidermide, lo strato corneo, perde elasticità e la pelle appare arida e spenta. E proprio la presenza di acqua che conferisce alla pelle tonicità e morbidezza al tatto. La bellezza dell incarnato è totalmente legata alle sue proprietà bio-meccaniche, che a loro volta dipendono dal contenuto in acqua: la disidratazione è di fatto la causa più importante di invecchiamento cutaneo.

7 Per frenare la perdita di acqua verso l esterno, il nostro organismo dispone di due strumenti: ti l epidermide e il film idrolipidico superficiale, costituiti da elementi capaci di attirare e fissare l acqua, consentendo alla pelle di catturare quella presente nell atmosfera o nelle creme idratanti e di mantenere allo stesso tempo un buon equilibrio tra introduzione e perdita trans-dermica. Idratare la pelle significa fissare l acqua nelle cellule dell epidermide, arricchendo le sue riserve idriche, rendendola fresca, tonica, distesa.

8 I prodotti cosmetici dovrebbero idealmente assicurare il mantenimento del naturale equilibrio idrico-lipidico della pelle. I comuni prodotti idratanti, però, agiscono in maniera indiretta, ovvero non sono in grado di aumentare attivamente il contenuto di acqua della pelle, si limitano a formare su di essa una pellicola idro - lipidica impermeabile o semi - permeabile.

9 Le nanotecnologie, sebbene ancora in fase di sviluppo iniziale, hanno recentemente dato alla luce prodotti nanostrutturati con caratteristiche fortemente innovative, soprattutto in un settore altamente tecnologico quale è quello della salute e del benessere. Tra questi, un posto di primo piano è certamente occupato da una nuova acqua nanotech (H2O nanotech) di cui andiamo a esporre seppur sinteticamente.

10 H 2 O nanotech, la novità.

11 H 2 O nanotech è il risultato di un processo nanotecnologico innovativo, che determina una trasformazione fisica della struttura molecolare dell acqua: i cluster molecolari dell acqua, costituiti mediamente da 20 molecole di H 2 O, vengono scomposti in cluster penta-molecolari stabili, molto più piccoli e pertanto più penetranti rispetto alla comune acqua pura. H 2 O di fonte (ca 20 molecole) + Cloruro di Sodio Nano-Tech H 2 O 5-molecolare + Ac. ipocloroso

12 L H 2 O nanotech è una soluzione acquosa penta-molecolare stabile di derivazione nanotecnologica, caratterizzata da un eccezionale potere idratante ed un elevato potenziale osmotico, considerata una vera novità in campo: dermatologico, flebologico, cosmetologico, chirurgico e non solo.

13 Oltre all elevato potere penetrante, l H 2 O nanotech è caratterizzata da un elevato potere purificante, grazie alle sue caratteristiche chimiche (ph compreso tra 2.0 e 2.8) ed elettrochimiche (potenziale di ossidoriduzione ORP compreso tra e mv), derivate dalla presenza di acido ipocloroso a bassa concentrazione. Questo conferisce all H 2 O nanotech la capacità di inattivare ed eliminare diversi agenti patogeni batterici e virali.

14 L H2O nanotech è stata utilizzata per creare un cosmetico nanotech rivoluzionario. La sua formulazione naturale garantisce: - un ottima applicabilità, - un rapido assorbimento di H2O nanotech, di cui si compone per più del 95%, - la sicurezza di non generare reazioni indesiderate o avverse di intolleranza o allergia in quanto completamente priva di metalli pesanti quali Cadmio, Cromo, Piombo, Nickel.

15 Nonostante la drastica riduzione dell ORP (circa 400 mv), questo cosmetico nanotech mantiene inalterate tutte le proprietà chimico-fisiche e biologiche della soluzione base: - penetra in profondità nella cute, - la idrata, - la purifica attivamente, - mantiene a lungo in ottimo stato il suo naturale strato idro-lipidico, sia in condizioni i i definite i fisiologiche i i o normali, sia in stato di stress o di distress cutaneo, - genera una naturale e piacevole sensazione di ipotermia, - genera e mantiene un ottimale turgore del tessuto.

16 Sono in corso studi per valutare : - IDRATAZIONE -SEBO - ELASTICITA -RUGHE - EFFETTO PEELING - CAPACITA DI MITIGARE le DISCROMIE CUTANEE

17 I dati fino a ora rilevati sono confortanti e ci permettono di predire che l idratazione cutanea è sopra il 90% e rimane costante già dopo le prime sette applicazioni bigiornaliere. Inoltre aumenta notevolmente alla fine della prima settimana di applicazione e rimane a valori elevati anche dopo la sesta settimana.

18 L applicazione di skin lotion contenente H2O nanotech al 20% sulla bozza frontale destra e H2O nanotech su quella di sinistra, dopo una accurata detersione, ha messo in evidenza come sia la cute grassa sia la cute secca tendono verso una cute normale fin dalla seconda settimana. Il sebo è misurato ogni settimana per 10 settimane e trenta minuti dopo aver lavato il viso.

19 L applicazione bi-giornaliera di H2O nanotech fa sì che già dopo la prima settimana e dopo l elasticità aumenta in maniera esponenziale per rimanere stabilmente alta con la terza settimana.

20 Per quanto riguarda le rughe il miglioramento è, fino a ora, valutato ottimo in tutti i soggetti sottoposti a trattamento con un valore massimo del 33,7%, uno minimo di 4,6% e una media del 16,9%.

21 H2O nanotech ha un potere ossidante lieve, ma tale da permettere la rottura dei legami di-solfuro delle molecole di cheratina superficiali in modo equilibrato senza generare squilibri e reazioni indesiderate, favorendone il distacco (peeling) e la successiva rigenerazione cellulare nel pieno rispetto della fisiologia cutanea.

22 H2O nanotech influenza e modifica la concentrazione della melanina fin dalla prima settimana e in modo pressoché sovrapponibile e ottimale dalla seconda settimana, con un risultato ottico per il paziente e per chi valuta la discromia definibile soddisfacente.

23 Riassumendo le azioni svolte da H2O nanotech sono: - elevato potere idratante - prolungato effetto lifting - efficace attività astringente e purificante Il cosmetico nanotech, oggetto del nostro studio, ha un ph medio di 2.4, il più basso sul mercato, ed un ORP di ca 400 mv, la cui azione rende merito ed efficacia nel trattamento di situazioni border line o specifiche - pregevole azione esfoliante - discreta azione schiarente o mitigante t le discromie i cutanee.

24 Impiego di H2O nanotech. H2O attualmente viene utilizzata seppur in forma di studio: in flebologia per bendaggi a singola applicazione o multistrato, in trattamenti prep post safenectomia, sclerosanti, laser terapia; in dermatologia l uso è prescritto per differenti patologie come psoriasi, acne, rosacea, dermatiti ed eczemi, pre-post peeling, filler, dermoabrasione e tutte le metodiche definite di medicina estetica ambulatoriale e non; in chirurgia plastica per trattamento di ulcere, ustioni,meglio se la soluzione 259; in medicina estetica in tutti quei casi già esposti precedentemente e come day and beauty care.

25 Concludendo: alla luce di queste indicazioni, frutto di studio e di collaborazione interdisciplinare anche con operatori del benessere, motivati al miglioramento delle condizioni i i dei Pazienti, possiamo certamente t affermare che un intervento medico estetico, dermatologico, flebologico, chirurgico che tenga conto dell elemento primordiale del corpo umano è fondamentale,

26 come fondamentale è il suo utilizzo nella proposta di un protocollo ad hoc prima e dopo l atto medico, così che non si parli solo e sempre di bisturi, siringa, filler, ritocchi, ma all H2O nanotech e al cosmetico nanotech sia riconosciuto il giusto impiego in quanto nutrimento ideale della nostra pelle.

27

per il 70% del proprio invecchiamento

per il 70% del proprio invecchiamento Acquaporine e H 2 O nanotech: l innovazione nanotecnologica in dermocosmesi Dr.ssa Teresa De Monte Medico-Chirurgo Degree in Ayurveda Medicine Pune University -India Ogni individuo è responsabile per il

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

L idratazione cutanea: La madre di tutte le funzionalità cosmetiche

L idratazione cutanea: La madre di tutte le funzionalità cosmetiche L idratazione cutanea: La madre di tutte le funzionalità cosmetiche Prof. Paola Perugini, PhD Coordinatore Master II livello in Scienze Cosmetologiche, Università di Pavia Direttore Scientifico EticHub

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ.

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ. DISPOSITIVI SUPPORTO COMMERCIALE PERCORSI SCIENTIFICI IL METODO BIUTECS A seguito dell analisi gratuita condotta da tecnici specializzati, la combinazione esclusiva delle più moderne tecnologie con trattamenti

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

DALLA GENIALITÀ DELLA RICERCA L ACIDO IALURONICO DOC. Procedimento brevettato Minimo impatto ambientale

DALLA GENIALITÀ DELLA RICERCA L ACIDO IALURONICO DOC. Procedimento brevettato Minimo impatto ambientale DALLA GENIALITÀ DELLA RICERCA L ACIDO IALURONICO DOC Procedimento brevettato Minimo impatto ambientale Documedica è una società con sede a Lugano, attiva nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione

Dettagli

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Bava di lumaca Val Chiocciola. Dal nostro amore per la natura il rispetto per l estrazione

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

I 4 PRINCIPI DI FABEN

I 4 PRINCIPI DI FABEN I 4 PRINCIPI DI FABEN Tutti i prodotti Faben rispondono a questi quattro principi: QUALITÀ Grazie alla continua ricerca dei migliori principi attivi, usa preferibilmente prodotti naturali e conservanti

Dettagli

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età Le Azioni Potente Azione Scavanger Azione Protettiva del DNA cellulare Azione specifica progressiva antirughe Azione rieducativa sullo specifico

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

BIOSTIMOLAZIONE/ BIORIVITALIZZAZIO NE TISSUTALE. Dott.ssa Leticia Molinaro

BIOSTIMOLAZIONE/ BIORIVITALIZZAZIO NE TISSUTALE. Dott.ssa Leticia Molinaro BIOSTIMOLAZIONE/ BIORIVITALIZZAZIO NE TISSUTALE Dott.ssa Leticia Molinaro BIOSTIMOLAZIONE MEDICINA ANTIAGING NO TREATING ILLNESS BUT SUPPORTING WELLNESS. INVECCHIAMENTO CUTANEO Intrinseco/cronologico Atrofia

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 1 Indice Contiene... 3 Proprietà benefiche degli ingredienti... 4 Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 Olea europeae oil unsaponifiables (insaponificabile dell olio di oliva)... 4 Chamomilla

Dettagli

www.academiadayclinic.ch Microdermoabrasione

www.academiadayclinic.ch Microdermoabrasione Microdermoabrasione La microdermoabrasione è una delle procedure cosmetiche noninvasive più diffuse effettuate per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo, fattori quali l esposizione al sole, l

Dettagli

ialugen Calm Idrata e calma la pelle secca e irritata. Acido ialuronico biofermentativo: pregiato, comprovato, naturalmente efficace.

ialugen Calm Idrata e calma la pelle secca e irritata. Acido ialuronico biofermentativo: pregiato, comprovato, naturalmente efficace. ialugen Calm Idrata e calma la pelle secca e irritata. Acido ialuronico biofermentativo: pregiato, comprovato, naturalmente efficace. Nuovo ialugen Calm Perché la cute si disidrata Come è noto, ci sono

Dettagli

V-CELL PROBRIGHT V-CELL

V-CELL PROBRIGHT V-CELL 5 La linea V-Cell Probright è una linea specifica per il trattamento di macchie e discromie cutanee. La bellezza e giovinezza di un viso dipendono anche da un colorito luminoso ed uniforme. Grazie alla

Dettagli

XEROSI E IPERCHERATOSI DEL PIEDE Trattamento Quale prodotto usare? Approfondimento sugli attivi caratterizzanti Protocolli di trattamento

XEROSI E IPERCHERATOSI DEL PIEDE Trattamento Quale prodotto usare? Approfondimento sugli attivi caratterizzanti Protocolli di trattamento XEROSI E IPERCHERATOSI DEL PIEDE Trattamento Quale prodotto usare? Approfondimento sugli attivi caratterizzanti Protocolli di trattamento Pag.2 Pag.3 Pag.6 1 Trattamento Quale prodotto usare? Innovativa

Dettagli

Acido ialuronico

Acido ialuronico Acido ialuronico Le iniezioni di acido ialuronico sono una delle tecniche più popolari. L esposizione al sole, la dieta, i fattori genetici e la gravità fanno perdere tonicità al viso e contribuiscono

Dettagli

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Non è altro che energia elettrica. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Ideali per rassodare la pelle del viso e del corpo e, più in generale,

Dettagli

L estetica in oncologia

L estetica in oncologia Ancona 2010 L estetica in oncologia Gloriana Assalti Farmacista, Cosmetologa Ospedale S. G. Calibita, FBF, Roma Ancona 2010 parlando di cute Gloriana Assalti Farmacista, Cosmetologa Ospedale S. G. Calibita,

Dettagli

FILLERINA BIOREVITALIZING

FILLERINA BIOREVITALIZING FILLERINA BIOREVITALIZING In Fillerina Biorevitalizing sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che

Dettagli

Thin. INDICAZIONI: Rughe superficiali statiche in qualsiasi zona di correzione: Zone frontali, periorbitali e sopracciglia, perioculari

Thin. INDICAZIONI: Rughe superficiali statiche in qualsiasi zona di correzione: Zone frontali, periorbitali e sopracciglia, perioculari brochure A4.qxp_Layout 1 30/01/18 13:13 Pagina 1 brochure A4.qxp_Layout 1 30/01/18 13:13 Pagina 2 Thin INDICAZIONI: Rughe superficiali statiche in qualsiasi zona di correzione: Zone frontali, periorbitali

Dettagli

una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali

una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali ASEA e RENU 28 sono diversi da qualsiasi altro prodotto tu abbia mai utilizzato. Entrambi si avvalgono della tecnologia scientifica basata su brevetti

Dettagli

La Bellezza Non ha Età, Basta un Ora

La Bellezza Non ha Età, Basta un Ora La Bellezza Non ha Età, Basta un Ora SMARTXIDE DOT MEDICINA ED ESTETICA La Tecnologia Ideale per il Ringiovanimento del Volto e la Rimozione degli Inestetismi Cutanei Il Laser: l Elisir di Nuova Vita per

Dettagli

RIGENERATORE DI BELLEZZA

RIGENERATORE DI BELLEZZA RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO ai biopeptidi di COLLAGENE per riscoprire una pelle compatta e luminosa RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 1. beauty drink integratore alimentare,

Dettagli

LATTE D ASINA BIOLOGICO

LATTE D ASINA BIOLOGICO ALOEBASE KIDS Delicata e sensibile, la pelle del bebè possiede un patrimonio cellulare che va preservato. Aloebase Kids è una linea di prodotti a base di LATTE D ASINA BIOLOGICO, un ingrediente unico e

Dettagli

C A T A L O G O. NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano Tel/Fax

C A T A L O G O. NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano Tel/Fax 20 18 C A T A L O G O NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano 47899 Tel/Fax 0549970937 CAMBIA IL TUO LASER ULTIMA NOVITA' X - FUTURE 5.0 800 WATT MANUTENZIONE RIDOTTA 50 MILIONI

Dettagli

A TU PER TU CON IL PROF.LABANCA

A TU PER TU CON IL PROF.LABANCA ESTETICA DEL VISO E TRATTAMENTO TESSUTI PERILABIALI Quando si effettua una riabilitazione protesica completa o complessa e si ripristina l estetica del sorriso, è importante adottare un approccio globale

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

COSMESI SKIN CARE. ACADEMY DERMOCOSMETICA Aprile 2016

COSMESI SKIN CARE. ACADEMY DERMOCOSMETICA Aprile 2016 COSMESI SKIN CARE ACADEMY DERMOCOSMETICA 15-16 Aprile 2016 PRINCIPI ATTIVI oppure ECCIPIENTI ATTIVI??? LA CHIMICA è una scienza obiettiva applicata dal FORMULATORE per preparare UN MODELLO SCIENTIFICO

Dettagli

I Polifenoli in Dermocosmesi. La pelle, o cute, rappresenta una complicata barriera di separazione tra

I Polifenoli in Dermocosmesi. La pelle, o cute, rappresenta una complicata barriera di separazione tra 1. La pelle La pelle, o cute, rappresenta una complicata barriera di separazione tra due mondi affascinanti: quello esterno visibile ad occhio nudo, e quello interno, che può vedere solo il chirurgo. Il

Dettagli

Programma B.Braun Vet Care per il trattamento delle lesioni cutanee. Una linea completa per la corretta gestione delle lesioni cutanee

Programma B.Braun Vet Care per il trattamento delle lesioni cutanee. Una linea completa per la corretta gestione delle lesioni cutanee Programma B.Braun Vet Care per il trattamento delle lesioni cutanee Una linea completa per la corretta gestione delle lesioni cutanee Indice dei contenuti PROGRAMMA Programma per il trattamento delle lesioni

Dettagli

Collagene

Collagene Collagene Le iniezioni di collagene sono una delle tecniche di ringiovanimento facciale più usate. L esposizione al sole, la dieta, i fattori genetici e la gravità fanno perdere tonicità al viso e contribuiscono

Dettagli

Pierfrancesco Morganti Luciano Muscardin

Pierfrancesco Morganti Luciano Muscardin Pierfrancesco Morganti Luciano Muscardin PREFAZIONE La dermatologia cosmetologica rappresenta un capitolo della ricerca biologica e medica a lungo trascurato, ma ora in pieno sviluppo. La chimica cosmetologica,

Dettagli

GC - Block Pollution

GC - Block Pollution GC - Block Pollution GC - Block Pollution è un attivo specifico da inserire nei prodotti viso per proteggere la pelle dagli effetti negativi provocati dall'inquinamento. Proprietà L inquinamento è in grado

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

AVG Personal Care. Moving' attitude Style

AVG Personal Care. Moving' attitude Style AVG Personal Care Moving' attitude Style AVG Personal Care è la divisione con la quale è nata AVG Srl; quella che oggi è una divisione, infatti, nel 1996 rappresentava l azienda nella sua interezza. AVG

Dettagli

JUVELIFT8pP.qxd :09 Pagina 1

JUVELIFT8pP.qxd :09 Pagina 1 JUVELIFT8pP.qxd 2-11-2004 17:09 Pagina 1 Groupe CORNEAL JUVELIFT8pP.qxd 2-11-2004 17:09 Pagina 2 JUVELIFT8pP.qxd 2-11-2004 17:09 Pagina 3 L invecchiamento L età, lo stato ormonale, il tabacco, le aggressioni

Dettagli

TES. il sostituto temporaneo dell epitelio che rivoluziona la chirurgia corneale di superficie

TES. il sostituto temporaneo dell epitelio che rivoluziona la chirurgia corneale di superficie il sostituto temporaneo dell epitelio che rivoluziona la chirurgia corneale di superficie Evoluzione e futuro della chirurgia corneale La chirurgia corneale trans-epiteliale è oggi l unica tecnica in grado

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO

COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO AGO D'ORO COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO Le radiofrequenze infinitesimali generate tramite l ago d oro permettono di ottenere un lifting facciale non chirurgico che assicura un rassodamento della pelle.

Dettagli

YOUNG AGAIN. Fotobiostimolazione e Fotoeudermia BENEFICI

YOUNG AGAIN. Fotobiostimolazione e Fotoeudermia BENEFICI YOUNG AGAIN YOUNG AGAIN è una tecnologia unica e brevettata in tutto il mondo di fotobiostimolazione e fotoeudermia, ovvero un potenziatore metabolico e veicolatore di alcune molecole attraverso lo strato

Dettagli

Problematiche emergenti nel settore Veterinario. Maddalena De Cillà Medico Veterinario

Problematiche emergenti nel settore Veterinario. Maddalena De Cillà Medico Veterinario Problematiche emergenti nel settore Veterinario Maddalena De Cillà Medico Veterinario 2018 PET : UN MERCATO IN CONTINUA CRESCITA Il mercato Pet sta evolvendo a ritmi vertiginosi MERCATO ITALIA dati Assalco-Zoomark

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute ECONOMICA INDOLORE

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute ECONOMICA INDOLORE PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute A DO ED FR + DIATERM IA CA P VA ITI AC PL AS M I N N O V AT I V A ECONOMICA

Dettagli

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA SCEGLI LA TUA PERSONALIZZAZIONE Due diverse proposte di allestimento packaging codificate in: - NATURE - TECHNO da personalizzare col tuo nome e la città. TECHNO NATURE

Dettagli

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA INTRODUZIONE La medicina e la chirurgia estetica hanno subito negli ultimi anni una importante evoluzione; la medicina

Dettagli

Automatic Patting System. 7 volte. efficace

Automatic Patting System. 7 volte. efficace Automatic Patting System + 7 volte efficace APS APS è un dispositivo italiano brevettato di derivazione medicale per i trattamenti estetici di viso e corpo. Attraverso una sola testina, unica al mondo,

Dettagli

PRODUCIAMO BELLEZZA DISPOSITIVI VISO & CORPO

PRODUCIAMO BELLEZZA DISPOSITIVI VISO & CORPO PRODUCIAMO BELLEZZA DISPOSITIVI VISO & CORPO chi SIAMO Bellezza e benessere grazie alla tecnologia. Il nostro staff di professionisti Beauty Life Cosmetici ha selezionato per voi e per le vostre clienti

Dettagli

FILLERS ANTIOSSIDANTI E TRATTAMENTI ANTI-AGE

FILLERS ANTIOSSIDANTI E TRATTAMENTI ANTI-AGE FILLERS ANTIOSSIDANTI E TRATTAMENTI ANTI-AGE Filler, termine inglese che vuol dire riempitivo. Viene utilizzato in diversi ambiti: puntata di una serie televisiva, glossario di un fumetto o di un brano

Dettagli

IL SEGRETO DELLA TUA. bellezza. Endoret (PRGF ) VANTAGGI DEL PLASMA RICCO IN FATTORI DI CRESCITA BIOSICURO 100% AUTOLOGO BREVETTATO

IL SEGRETO DELLA TUA. bellezza. Endoret (PRGF ) VANTAGGI DEL PLASMA RICCO IN FATTORI DI CRESCITA BIOSICURO 100% AUTOLOGO BREVETTATO IL SEGRETO DELLA TUA bellezza Endoret (PRGF ) VANTAGGI DEL PLASMA RICCO IN FATTORI DI CRESCITA BIOSICURO 100% AUTOLOGO BREVETTATO sicurezza Endoret (PRGF ), SINONIMO DI SICUREZZA NEI TRATTAMENTI DI RINGIOVANIMENTO

Dettagli

CeraPlus. Il prodotto che non C era. Placca per sistema due pezzi Conform 2 Con tecnologia Remois*

CeraPlus. Il prodotto che non C era. Placca per sistema due pezzi Conform 2 Con tecnologia Remois* CeraPlus Il prodotto che non C era Placca per sistema due pezzi Conform 2 Con tecnologia Remois* La cute peristomale merita il meglio La salute della pelle è molto importante, non solo ai fini dell adesione

Dettagli

FOTORINGIOVANIMENTO. Kobra

FOTORINGIOVANIMENTO. Kobra FOTORINGIOVANIMENTO Kobra C A M B I O P E L L E Che cos è MeDioStar Kobra? MEDIOSTAR KOBRA è la nuova tecnologia 100% made in Germany proposta da Esthelogue per ampliare la gamma di trattamenti estetici

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

Eucerin Sun Protection. La terza dimensione della protezione solare.

Eucerin Sun Protection. La terza dimensione della protezione solare. Eucerin Sun Protection La terza dimensione della protezione solare. Eucerin Sun Protection apre un nuovo orizzonte nel panorama dei prodotti solari, presentandovi le tre dimensioni della protezione cutanea:

Dettagli

L EVOLUZIONE DELLA SCIENZA COSMETICA L ECCELLENZA Dr.Guido Rovesti Istituto Paolo Rovesti - CR&D Cosmetic Research&Development

L EVOLUZIONE DELLA SCIENZA COSMETICA L ECCELLENZA Dr.Guido Rovesti Istituto Paolo Rovesti - CR&D Cosmetic Research&Development L EVOLUZIONE DELLA SCIENZA COSMETICA L ECCELLENZA Dr.Guido Rovesti Istituto Paolo Rovesti - CR&D Cosmetic Research&Development Anni 50 ebbe inizio la grande avventura della fitocosmesi, per merito di molti

Dettagli

re collagen daily beauty drink Il COLLAGENE DI NUOVA GENERAZIONE

re collagen daily beauty drink Il COLLAGENE DI NUOVA GENERAZIONE re collagen daily beauty drink Il COLLAGENE DI NUOVA GENERAZIONE Unico come te, prezioso come la tua bellezza Re-Collagen è il frutto di analisi e ricerche approfondite del reparto tecnico-scientifico

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE - EXPERTISE lavandula angustifolia - BODY PRO crema da massaggio rassodante e tonificante chamomilla recutita salvia officinalis - HYDRA siero idratante Ogni giorno,

Dettagli

PREMESSA. Viale Bianca Maria 19, Milano Tel. 02/ Fax 02/

PREMESSA. Viale Bianca Maria 19, Milano Tel. 02/ Fax 02/ PREMESSA La possibilità di passaggio di sostanze dall ambiente esterno all interno della cute o, viceversa di acqua dalla cute all esterno, avviene in condizioni di cute sana in misura modesta, grazie

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

Trattamento delle acromie cutanee nella VITILIGINE

Trattamento delle acromie cutanee nella VITILIGINE Trattamento delle acromie cutanee nella VITILIGINE cell factory melanociti - acromie I MELANOCITI sono cellule specializzate nella produzione di melanina, sostanza responsabile della pigmentazione cutanea.

Dettagli

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA COSMETICA TERMALE LATTE TONICO 2 in 1 CREMA IDRATANTE INTENSA ACIDO JALURONICO Crema idratante Acido Jaluronico veicola grandi quantità d'acqua all'interno dell'epidermide

Dettagli

Crema lipidizzante. Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici. Università degli Studi di Pavia

Crema lipidizzante. Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici. Università degli Studi di Pavia Crema lipidizzante Una formula scientificamente testata contro la secchezza dei piedi anche i più problematici Università degli Studi di Pavia Il benessere dei piedi è il benessere di tutto il corpo Sensibili,

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

FARMACIA IN VIAGGIO. Vacanze sicure

FARMACIA IN VIAGGIO. Vacanze sicure FARMACIA IN VIAGGIO. Vacanze sicure SOLE E PELLE SOLE E PELLE Le esigenze della pelle cambiano in base alle stagioni dell anno: quello che però non cambia mai è la necessità di proteggerla e mantenerla

Dettagli

made in Italy

made in Italy www.jv1965.com made in Italy LINEA VISO Una linea di prodotti certificati a base di Gold Collagen J&V 1965 ha sempre avuto come obiettivo quello di garantire a chi ama prendersi cura della propria pelle

Dettagli

Approfondimento Olio di Argan Istituto Ganassini Spa LC OLIO DI ARGAN

Approfondimento Olio di Argan Istituto Ganassini Spa LC OLIO DI ARGAN OLIO DI ARGAN L Olio di Argan è estratto dai semi del frutto di Argania spinosa, albero autoctono del Sud del Marocco. Considerato per secoli il segreto di bellezza delle donne marocchine, l Olio di Argan

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

LA MIA PELLE È COLWAY MY SKIN IS COLWAY

LA MIA PELLE È COLWAY MY SKIN IS COLWAY LA MIA PELLE È COLWAY MY SKIN IS COLWAY COLWAY - fondata in Polonia nel 2004 da Maurycy Turek e Jarosław Zych grazie alla più grande scoperta scientifica in campo della biochimica del Novecento. Fornitore

Dettagli

Guida ai trattamenti estetici

Guida ai trattamenti estetici Radiofrequenza Viso Corpo A COSA SERVE E QUALI SONO GLI EFFETTI? E una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell invecchiamento cutaneo del viso, mentre sul corpo ha

Dettagli

Le proprietà colligative delle soluzioni Sappiamo dall esperienza quotidiana che una soluzione ha caratteristiche diverse dal solvente puro.

Le proprietà colligative delle soluzioni Sappiamo dall esperienza quotidiana che una soluzione ha caratteristiche diverse dal solvente puro. Le proprietà colligative delle soluzioni Sappiamo dall esperienza quotidiana che una soluzione ha caratteristiche diverse dal solvente puro. Molte delle sue proprietà, come il sapore, il colore, l odore,

Dettagli

L Equilibrio. alla base di una. Evoluzione

L Equilibrio. alla base di una. Evoluzione L Equilibrio alla base di una Evoluzione Nessun effetto in Natura è senza ragione... La Materia Spaziale Densa: l elemento aggregato costituente dell Universo. Gli effetti di rigidità e stabilità fissano

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder super hydrating and anti-oxidant wonder Quando i capelli appaiono visibilmente inariditi e privi di vitalità, è essenziale IDRATARE lo stelo in profondità e contrastare lo stress ossidativo dovuto ai radicali

Dettagli

M E D I C A L C O S M E T I C S F O R B E A U T I F U L S K I N KNOWLEDGE CREATES BEAUTY

M E D I C A L C O S M E T I C S F O R B E A U T I F U L S K I N KNOWLEDGE CREATES BEAUTY M E D I C A L C O S M E T I C S F O R B E A U T I F U L S K I N KNOWLEDGE CREATES BEAUTY IT CXI SPA IL LUSSO, LA BELLEZZA, LA NATURA, QUI ED ORA L innovativo percorso di benessere e bellezza della CXI

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente e allergologicamente

Dettagli

La Biorivitalizzazione di Nuova Generazione

La Biorivitalizzazione di Nuova Generazione L invecchiamento cutaneo, tanto il fisiologico quanto quello fotoindotto, si manifesta con perdita d idratazione profonda, rughe, iperpigmentazioni di vario tipo, alterazione della componente amorfa del

Dettagli

Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Cura delicata della pelle

Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Cura delicata della pelle www.dr-hauck.com Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Utilizziamo scrupolosamente materie prime selezionate e delicate. Vengono impiegati soltanto i principi attivi naturali migliori e più sostenibili.

Dettagli

VALUTAZIONE DELL EFFICACIA SYN - AKE IN ASSOCIAZIONE AD ALTRI PRINCIPI ATTIVI COSMECEUTICI

VALUTAZIONE DELL EFFICACIA SYN - AKE IN ASSOCIAZIONE AD ALTRI PRINCIPI ATTIVI COSMECEUTICI Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Dipartimento di Scienze della Vita Corso di laurea in Scienze e tecnologie erboristiche VALUTAZIONE DELL EFFICACIA SYN - AKE IN ASSOCIAZIONE AD ALTRI PRINCIPI

Dettagli

Principio attivo. La DOSE è la quantità misurata di farmaco che viene somministrata al paziente eacapacedidareuneffettoterapeutico

Principio attivo. La DOSE è la quantità misurata di farmaco che viene somministrata al paziente eacapacedidareuneffettoterapeutico Cos è un medicinale? Principio attivo MEDICINALE Forma farmaceutica (sistema terapeutico) Confezionamento La FORMA FARMACEUTICA è una particolare elaborazione tecnologica di sostanze terapeuticamente attive

Dettagli

MORPHOSIS RE-STRUCTURE

MORPHOSIS RE-STRUCTURE - L ESIGENZA Secchi, difficili da pettinare, privi di corpo e opachi nonostante le cure più attente. Se i capelli sono molto danneggiati è necessario un intervento di ricostruzione profonda, possibile

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM Timeless Charm, dalla natura un risultato perfetto. La linea di cosmetici naturali e performanti che si prende cura della tua pelle garantendo una profonda

Dettagli

Innovazione & Bellezza

Innovazione & Bellezza Innovazione & Bellezza OneClinic ti da le chiavi per ritrovare la tua naturale bellezza Arriva per tutti il momento in cui, a causa dell'età, di uno squilibrio ormonale, del sole, del fumo o di uno stile

Dettagli

THE HEART OF HEALTHCARE

THE HEART OF HEALTHCARE H E A LT H C A R E D I V I S I O N THE HEART OF HEALTHCARE dmed pharma dmed pharma LA RICERCA DELLA SEMPLICITA' La Ricchezza del Risultato dmed Pharma è la nuova linea di preparati per la dermodetergenza

Dettagli

HAIR LIGHTENING CREAM

HAIR LIGHTENING CREAM CLARIFYING SHAMPOO: Da usare prima di ogni trattamento per una pulizia profonda e per aprire le cuticole del capello. Grazie alla sua particolare formulazione e ai suoi agenti chelanti, pulisce a fondo

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Body Art - Divisione Cosmetica Interall srl via Marinuzzi, 38/A - 41122 Modena - Italia tel. +39 059 282348 - fax +39 059 280462 bodyart@bodyartcosmetics.it - www.bodyartcosmetics.it

Dettagli

DETERGENZA QUOTIDIANA facile, veloce e sicura

DETERGENZA QUOTIDIANA facile, veloce e sicura DETERGENZA QUOTIDIANA facile, veloce e sicura Basata su formulazioni specifiche per l igiene e la cura di corpo e capelli PREZZO CONVENIENTE SICUREZZA ED EFFICACIA DEL PRODOTTO PACKAGING ACCATTIVANTE TARGET

Dettagli

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica Sculpture Concept L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica 02 Cosa sono le onde d urto Da un punto di vista fisico le ondo d urto sono definite come onde acustiche ad alta energia.

Dettagli

MIGLIORI MATERIE PRIME SENZA ALLERGENI NÉ CONSERVANTI

MIGLIORI MATERIE PRIME SENZA ALLERGENI NÉ CONSERVANTI ABBIAMO SELEZIONATO LE MIGLIORI MATERIE PRIME E LE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE PRODUTTIVE PER METTERE A TUA DISPOSIZIONE PRODOTTI DI RICERCA AVANZATA, SENZA ALLERGENI NÉ CONSERVANTI, ALLEATI DEI TUOI CAPELLI

Dettagli

SUBLIME DROPS SUBLIMATORE DI BELLEZZA IDRATA RIMPOLPA RIGENERA. Sublime Drops Renewal Oil

SUBLIME DROPS SUBLIMATORE DI BELLEZZA IDRATA RIMPOLPA RIGENERA. Sublime Drops Renewal Oil Sublime Drops Renewal Oil 30 ml Sublime Drops è uno straordinario rituale di bellezza naturale per la cura quotidiana del viso: una combinazione unica di oli vegetali e vitamine capace di promuove una

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli