AdvSelf ADVERTISING SELF PLATFORM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AdvSelf ADVERTISING SELF PLATFORM"

Transcript

1 ADVERTISING SELF PLATFORM

2 INDICE AdvSelf Servizi Gateway Advertising

3 ADVSELF AdvSelf è una piattaforma di digital marketing progettata per fornire una soluzione definitiva riguardo alla comunicazione direct marketing in completa autonomia. La nostra piattaforma multicanale di servizi per la promozione autonoma lavora in ambito locale, nazionale e internazionale. Grazie alla tecnologia adottata, in pochi semplici passaggi è possibile campagne pubblicitarie su misura. La comunicazione grazie a noi sarà semplice, mirata ed efficace.

4 ADVSELF Advself Platform permette di avviare campagne Gateway o Advertising via SMS SOCIAL DISPLAY e di valutare a colpo d occhio il target, il budget e gli obiettivi da raggiungere. I risultati sono sempre verificabili dal pannello statistiche integrato nel proprio account e visionabili anche da mobile. I nostri servizi sono adatti sia BtoB che BtoC.

5 SERVIZI GATEWAY ADVERTISING LANDING PAGE

6 GATEWAY I servizi Gateway comprendono l invio di SMS Gateway o MAIL Gateway, al proprio data base clienti, sia in soluzione push che pull. Comunica con estrema semplicità informazioni commerciali alert di servizio in real time o programmati a posteriori.

7 GATEWAY Advself platform è gestibile con un semplice pannello anche da smartphone o tablet per avere tutta la vostra comunicazione sotto controllo. Le soluzioni disponibili per l invio sono: INVIO SMS Il Mobile Marketing identifica l'attività promozionale diretta ai telefoni cellulari e si sta imponendo come uno dei metodi di marketing diretti più efficaci. RICEZIONE SMS La gestione automatizzata dei messaggi in ingresso, tecnologia mobile, permette di ricevere informazioni da parte dei propri clienti. Il servizio Pull automatizza le risposte agli utenti, per esempio come servizio di cortesia o in merito a domande brevi.

8 GATEWAY LANDING PAGE MOBILE Dall unione del web marketing e del mobile marketing, nasce MMR Mobile Marketing Revolution, un potente Gateway Push SMS abbinato a un editor personalizzato per comunicare davvero senza limiti. GATEWAY MAIL La piattaforma mail permette al cliente di inviare campagne in modalità self service senza più bisogno di terzi: caricando il proprio flyer oppure creandolo direttamente con una semplice piattaforma di gestione che, in pochi passi, gli permetterà di creare in autonomia la propria pubblicitaria.

9 GATEWAY Caratteristiche del servizio Creazione grafica autonoma con: - scelta del template personalizzato tra i nostri modelli grafici già divisi per categoria; - personalizzazione della propria mail con inserimento testi, immagini, link e allegati; - caricamento diretto di un editor HTML5 (se si ha a disposizione un grafico interno). Creazione e gestione di liste d invio profilate a propria discrezione, senza alcuna limitazione: - caricamento manuale delle proprie liste contatti oppure importazione degli stessi tramite excell o direttamente da outlook con la funzione esporta; - creazione di liste profilate per le diverse esigenze di comunicazione mirata (senza dispersioni); - modifica in real time delle proprie liste contatti aggiungendo o togliendo utenti sia da importazione di file esterni oppure direttamente online con una semplice procedura manuale.

10 GATEWAY Statistiche post campagna Possibilità di visionare cosa fanno gli utenti con statistiche dettagliate sulla ricezione per monitorare i comportamenti dei propri clienti. Esportazione di dati statistici per consultarli comodamente anche off line in formato pdf, excell, formato grafico, ideogramma oppure numerico. Questo canale promozionale è utile per: - gestire la comunicazione alla propria mailing list utenti; - ottimizzare i costi di contatto; - gestire in autonomia le informazioni verso la clientela in tempo reale o programmate. Per provare il servizio basta registrarsi direttamente al sito

11 ADVERTISING Advertising permette di dialogare direttamente con i propri clienti suddividendo gli stessi per età, sesso, area di residenza o interessi. Questo tipo di campagna permette all azienda di interagire direttamente con un potenziale prospect selezionandolo tramite diverse soluzioni di contatto in direct marketing sia in ambito local che nazionale.

12 ADVERTISING Advertising media: SMS MARKETING MOBILE ADVERTISING MAIL MARKETING SOCIAL ADVERTISING DISPLAY ADVERTISING

13 ADVERTISING Per valutare la piena potenzialità di questi media valutiamo alcuni dati ufficiali Istat del 2014: 64% delle famiglie italiane ha accesso internet da casa, dato che aumenta all 89% in caso ci sia almeno un componente under % degli uomini naviga su internet. 51.7% delle informazioni ricercate in internet riguardano merci e/o servizi. 52.7% delle donne naviga su internet. Percentuale totale telefoni abilitati a internet aumentata dal 43% del 2013 al 54% del Percentuale che raggiunge il 78,6% se in famiglia è presente almeno un componente under 18.

14 ADVERTISING 37.3% Soggiorni vacanze* 34.1% degli individui di 14 anni e più ha acquistato merci e/o servizi da internet per uso privato. 35.3% Articoli sportivi* 33.4% Viaggi e soggiorni* *del volume totale

15 ADVERTISING Altri dati Google 52% prenota vacanze e soggiorni tramite tablet e/o smartphone. 51% degli utenti globali naviga da mobile. 44% delle persone in viaggio utilizza lo smartphone per ricercare informazioni utili per la vacanza. 32% degli utenti europei effettua acquisti online, di cui il 25% da mobile. 42% della popolazione mondiale è connesso globalmente.

16 MOBILE ADVERTISING Il Mobile Advertising utilizza l SMS come strumento per arrivare al target in modo efficace e non invasivo. L invio è rivolto solo a clienti che hanno fornito l'autorizzazione al trattamento dei propri dati e del recapito mobile. Grazie agli accordi commerciali con i maggiori operatori di telefonia mobile, mettiamo a disposizione diversi database di contatti, per aprire canali di comunicazione diretti e immediati. Il servizio altamente targettizzato, risulta essere un ottimo veicolo promozionale che garantisce prestazioni elevate e costi contenuti. ITALIA WORLDWIDE I nostri numeri: 1 milione 15 milioni 5 milioni 70 milioni business consumers business consumers

17 MOBILE ADVERTISING I Vantaggi Che tipo di messaggi si possono inviare? Messaggi targettizzati con utenti profilati per per età, sesso, cap di residenza. Pubblicità desiderata e mirata. Sms con testo ed offerta. Sms interattivi in cui l utente risponde se interessato. Sostituisce i normali coupon promozionali. Report dettagliato d invio. Sms con landing page in html5, soluzione commerciale o con voucher o Payshop (acquisto diretto da pagina web mobile con pagamento tramite Paypal).

18 MAIL MARKETING Trovare nuovi clienti è facile e difficile allo stesso momento, con questo tool è tutto più facile: basta un click. È possibile costruire la propria campagna promozionale via mail con alcuni semplici passaggi. Le campagne mail marketing si rivolgono a 2 categorie principali: CONSUMERS BUSINESSES È possibile selezionare la provincia d interesse, la fascia d età dell utente (18/65 anni), gli interessi (in quasi tutte le nazioni dove siamo presenti con i nostri circuiti editoriali proprietari), oppure collaborazione commerciale. È possibile selezionare la provincia d interesse, il settore commerciale, in ambito locale, nazionale e internazionale, con diversi livelli di profilazione.

19 MAIL MARKETING Questo canale promozionale è utile per: promuovere il proprio sito web a target d interesse; promuovere la vendita e-commerce; promuovere servizi mirati a target d interesse; promuovere la richiesta di prenotazione per informazioni commerciali e/o di servizio. ITALIA WORLDWIDE I nostri numeri: 6 milioni 22 milioni 22 milioni 240 milioni business consumers business consumers

20 MAIL MARKETING Mail performance Cresce l esigenza di avere risultati certi, pertanto il nostro team marketing è a disposizione per aiutare le aziende che vogliono operare su area nazionale. Utile per farsi contattare da nuovi utenti che richiedono informazioni di loro iniziativa compilando specifici format in lead generation oppure per focalizzare la campagna sulla vendita diretta attivando la modalità Sale Performance. Il nostro valore aggiunto in italia e nel mondo è il risultato.

21 SOCIAL ADVERTISING Permette di ampliare la propria comunicazione tramite i canali social. È possibile pianificare la propria comunicazione in modo interattivo sfruttando al massimo il social digital marketing selezionando l utenza per età, sesso, residenza e interessi. Questo canale promozionale è idoneo ad aziende che vogliono: promuovere la propria pagina fan e promuovere successivamente i propri servizi a utenti già interessati ai propri servizi/prodotti; promuovere un evento specifico; promuovere un offerta con richiesta da parte dell utente della stessa; promuovere le proprie offerte a utenti sia web che mobile; promuovere app a utenti sia ios che android.

22 ADVERTISING DIGITAL Strumento che veicola la propria campagna promozionale su canali web o mobile. Può essere focalizzato al costo, al contatto o alla performance, e garantisce un risultato certo: a cliente di contatto finale con il suo potenziale cliente. DISPLAY LINK TEXT ADS DISPLAY MOBILE

23 ADVERTISING DIGITAL DISPLAY LINK TEXT Strumento che veicola le informazioni sotto forma di annunci di testo su diversi canali di massa, sia verticali che orizzontali, targhettizzando il proprio contato per età, sesso, provincia di residenza e interessi. Il servizio è utile per tutte le aziende che vogliono: aumentare il proprio traffico web o mobile in un area specifica o legato a un target specifico; legare il costo a un contatto certo; agevolare la compilazione di registrazioni (dati); una copertura del servizio a livello globale.

24 ADVERTISING DIGITAL ADS DISPLAY MOBILE Strumento per promuovere siti mobile o app su diversi circuiti editoriali mobile. Utile per la promozione di campagne rivolte a clientela specifica su un area in modo mirato e selettivo, dato che la copertura del servizio si concentra su un punto specifico con in aggiunta raggio d azione. Questo canale è utile per: promuovere la propria azienda in ambito territoriale definendo la copertura (raggio d azione da 1km a salire); promuovere la localizzazione del proprio punto vendita; promuovere la chiamata e/o prenotazione a proprio punto vendita; promuovere il download di App proprie, anche in ambito locale; promuovere il download di buoni spesa e/o volantini digitali direttamente dal proprio smartphone integrando la stessa con una soluzione voucher e/o fedelity card.

25 ADVERTISING DIGITAL Si dividono in: Local È possibile impostare campagne pubblicitarie ADS su territorio provinciale, grazie a una app che verifica la localizzazione dell utente tramite gps. Questo servizio promuove servizi su territori specifici, suggerisce all utente il percorso per raggiungere il punto vendita oppure le informazioni per farsi contattare direttamente. Nazionale È possibile impostare campagne pubblicitarie ADS su circuiti editoriali nazionali. Es: circuiti professionali, giochi, social hanno volumi di traffico mensile per nazione superiori ai 20 miliardi di impression.

26 GRAZIE PER IL TEMPO CHE CI HAI DEDICATO! AdvSelf Numero verde:

CHI SIAMO SOCIAL MEDIA MARKETING

CHI SIAMO SOCIAL MEDIA MARKETING w b CHI SIAMO SOCIAL MEDIA MARKETING CHI SIAMO Offriamo know-how e supporto tecnologico in white label ai professionisti della Comunicazione. Aiutiamo le aziende ad aumentare le vendite e ad acquisire

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale La Gelateria diventa Multimediale Premessa Milioni di potenziali clienti utilizzano uno smartphone. Il 72% degli utenti che naviga nel web richiede sempre più siti accessibili dal mondo mobile. Sono utenti

Dettagli

[ Cosa fa il web marketing per la tua azienda? ]

[ Cosa fa il web marketing per la tua azienda? ] DIGITAL RECAP [ Cosa fa il web marketing per la tua azienda? ] STRATEGIE E STRUMENTI DIGITAL OTTIMIZZATI PER MOBILE. Nel mondo più della metà del traffico internet è generato da cellulari. In Italia, 39%

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: CERTIFICAZIONE SEM & DISPLAY ADV SPECIALIST

Dettagli

WEB E SOCIAL NETWORK. MBS Media Communication S.r.l.

WEB E SOCIAL NETWORK. MBS Media Communication S.r.l. WEB E SOCIAL NETWORK MBS Media Communication S.r.l. NOI NON ANDIAMO ONLINE. VIVIAMO ONLINE. GUARDARE, SAPERE, TROVARE E ACQUISTARE Un sempre maggior numero di persone navigano in Internet e usano social

Dettagli

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda?

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Siti internet Area Web Sogesi Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Informativo, interattivo o un e-commerce; Sogesi con un team di professionisti del settore ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla

Dettagli

contactsend engagement marketing

contactsend engagement marketing engagement marketing contactsend Piattaforma di digital messaging per la gestione multicanale di campagne e comunicazioni transazionali in modalità SaaS Via Natale Battaglia, 12-20127 Milano info@contactlab.com

Dettagli

1) Campagna SMS con mittente personalizzato + short url + landing

1) Campagna SMS con mittente personalizzato + short url + landing 1) Campagna SMS con mittente personalizzato + short url + landing 1 Il potenziale cliente riceve un messaggio promozionale con mittente personalizzato che può contenere anche un link corto tracciabile.

Dettagli

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda?

Area Web Sogesi. Siti internet. Digital Marketing. Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Siti internet Area Web Sogesi Di quale sito web ha bisogno la tua azienda? Informativo, interattivo o un e-commerce; Sogesi con un team di professionisti del settore ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: MASTER WEB MARKETING I moduli del percorso

Dettagli

DIRECT CHANNEL DIGITAL & MOBILE SOLUTIONS

DIRECT CHANNEL DIGITAL & MOBILE SOLUTIONS DIRECT CHANNEL DIGITAL & MOBILE SOLUTIONS DIRECT E-mail MARKETING e-mail marketing senza compromessi Offriamo un servizio per la gestione di campagne di e-mail marketing che ti permette di inviare newsletter

Dettagli

innovazione semplicità efficienza

innovazione semplicità efficienza il sito web in soli 3 click innovazione semplicità efficienza Facebook, the new way of business Internet il presente e il futuro della COMUNICAZIONE INTERNET, LA CRESCITA ESPONENZIALE ITALIA La diffusione

Dettagli

Crescere il tuo business con Google adwords

Crescere il tuo business con Google adwords Indice Google adwords per il tuo business 3 Fai crescere il tuo business con Google AdWords 3 Come interviene Altravia nelle operazioni di marketing 4 Cosa serve per iniziare? 5 Qual è il target raggiungibile?

Dettagli

è ora di farsi CONOSCERE

è ora di farsi CONOSCERE è ora di farsi CONOSCERE CONSULENZA MARKETING SVILUPPO WEB & DESIGN POSIZIONAMENTO E PROMOZIONE SUI MOTORI DI RICERCA EMAIL MARKETING ANALISI DEI VISITATORI E MONITORAGGIO RISULTATI SMS MARKETING Dal 2001

Dettagli

Introduzione al Digital Advertising. Chiara Mauri Marketing Manager IAB Italia

Introduzione al Digital Advertising. Chiara Mauri Marketing Manager IAB Italia Introduzione al Digital Advertising Chiara Mauri Marketing Manager IAB Italia Siamo un paese tv centrico, anche dal punto di vista degli investimenti pubblicitari 8.249 milioni di Dati % su tot. mezzi

Dettagli

LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016

LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 CREAZIONE SITO WEB Realizzazione sito Web multipagina (pacchetto base) Definizione obiettivi, grafica e funzionalità del sito Ideazione e sviluppo grafico con

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI la tua attività su ontuscia.it dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it La tua nuova......agenzia digitale NOI SIAMO PERFORMANCE ORIENTED...da oggi solo più risultati che contano Ci poniamo sia come editore grazie un database proprietario di oltre 2.000.000 di utenti unici

Dettagli

MOBILE SUITE PIATTAFORMA SMS MARKETING

MOBILE SUITE PIATTAFORMA SMS MARKETING MOBILE SUITE PIATTAFORMA SMS MARKETING IL CANALE SMS: COMUNICAZIONI SEMPLICI, VELOCI ED EFFICACI Semplice, immediato, garantito Con il nostro sistema di invio SMS, accessibile 24/7 anche nei giorni festivi,

Dettagli

LA VISIBILITÁ. che stai cercando online. Per farti trovare in modo rapido, economico e in target con il tuo mercato!

LA VISIBILITÁ. che stai cercando online. Per farti trovare in modo rapido, economico e in target con il tuo mercato! LA VISIBILITÁ che stai cercando online. Per farti trovare in modo rapido, economico e in target con il tuo mercato! Perchè scegliere Bakeca.it Bakeca.it è ormai diventato un punto di riferimento: chi sta

Dettagli

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bari Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO GEATECNO

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bari Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO GEATECNO Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bari 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica IL CASO GEATECNO Innovare e competere con le ICT: casi di successo - PARTE Cap.4 Gestire efficacemente

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi

Dettagli

FACEBOOK ADS Struttura della campagna

FACEBOOK ADS Struttura della campagna FACEBOOK ADS Struttura della campagna 1 STRUTTURA DI UNA CAMPAGNA Account Campagna Gruppo Annuncio 1 Inserzione 1 Inserzione 2 Gruppo Annuncio 2 Inserzione 1 Inserzione 2 2 Gruppo di annunci Deve essere

Dettagli

LA PIANIFICAZIONE WORLD WIDE (WEB)

LA PIANIFICAZIONE WORLD WIDE (WEB) CORSO DI PUBBLICITÀ E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DIGITALE PRESENTAZIONE N #10 LA PIANIFICAZIONE WORLD WIDE (WEB) 24 Novembre 2016 SOMMARIO #1. PREMESSA SULLA PIANIFICAZIONE #2. IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE

Dettagli

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI?

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? Smartphone, tablet e dispositivi mobili sono sempre più diffusi, si pensi che per il 2016 le statistiche parlano di una quantità di traffico Internet

Dettagli

VENDI DI PIÙ CONOSCI I TUOI CLIENTI SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ MIGLIORA IL POST-VENDITA. Richiedi una demo:

VENDI DI PIÙ CONOSCI I TUOI CLIENTI SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ MIGLIORA IL POST-VENDITA. Richiedi una demo: VENDI DI PIÙ CONOSCI I TUOI CLIENTI SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ Migliora le vendite ovunque ti trovi MIGLIORA IL POST-VENDITA Richiedi una demo: www.clickode.com/demo Organizza le attività di Vendita, Marketing

Dettagli

FACEBOOK ADS Struttura della campagna

FACEBOOK ADS Struttura della campagna FACEBOOK ADS Struttura della campagna 1 STRUTTURA DI UNA CAMPAGNA Account Campagna Gruppo Annuncio 1 Inserzione 1 Inserzione 2 Gruppo Annuncio 2 Inserzione 1 Inserzione 2 2 Gruppo di annunci Deve essere

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE. Digital Marketing per il real estate

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE. Digital Marketing per il real estate MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE Digital Marketing per il real estate WIKICASA RAGGIUNGI I TUOI CLIENTI SUL WEB In un mondo come il nostro, in cui tutti siamo costantemente connessi e la ricerca

Dettagli

Proposta corsi strutturati per aziende

Proposta corsi strutturati per aziende Proposta corsi strutturati per aziende Docente: Francesco De Nobili Docente Università di Bologna e in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani. Autore di numerosi libri di successo del settore

Dettagli

DIGITAL MARKETING. Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero

DIGITAL MARKETING. Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero DIGITAL MARKETING Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero WORLD TRAINING SERVICE PRESENTA Cos è Qualitaly World è il servizio che promuove le attività aziendali dei settori: Food&Beverage, Fashion

Dettagli

Web Marketing Project

Web Marketing Project Web Marketing Project Premessa Generale generale Il presente documento illustra il progetto marketing per il sito web www.lazzariauto.it Il progetto prevede: pianificazione Search Nazionale Adwords Google

Dettagli

La Soluzione Web e App per il Servizio a Domicilio e Cucina da Asporto. La Tua Ristorazione Ovunque!

La Soluzione Web e App per il Servizio a Domicilio e Cucina da Asporto. La Tua Ristorazione Ovunque! La Soluzione Web e App per il Servizio a Domicilio e Cucina da Asporto. La Tua Ristorazione Ovunque! Sito Web del Tuo Ristorante. Pagina per le ordinazioni online personalizzata. App Mobile Apple/Android

Dettagli

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma WebHat Newsletter:! il software ideale per le tue campagne di email marketing. WebHat newsletter è il software pensato per le aziende che hanno la necessità di inviare e gestire newletter personalizzate.

Dettagli

OnTuscia MediaKit. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

OnTuscia MediaKit. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività OnTuscia MediaKit Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività 01 PROMUOVI la tua attività su www.ontuscia.it dove i cittadini della provincia di Viterbo vengono a scoprire, capire, condividere IN

Dettagli

01. Gli artigiani del web. 02. Soluzioni digitali. 03. Marketing. 04. Comunicazione. mastrodigitale. Siti internet E-commerce App Moduli aggiuntivi

01. Gli artigiani del web. 02. Soluzioni digitali. 03. Marketing. 04. Comunicazione. mastrodigitale. Siti internet E-commerce App Moduli aggiuntivi Catalogo servizi 01. Gli artigiani del web mastrodigitale 02. Soluzioni digitali Siti internet E-commerce App Moduli aggiuntivi 03. Marketing SEO Adwords Social advertising Social media management Newsletter

Dettagli

Indice generale. Introduzione. Capitolo 1 Le opportunità di Facebook per il business Costruire una strategia su Facebook...

Indice generale. Introduzione. Capitolo 1 Le opportunità di Facebook per il business Costruire una strategia su Facebook... Introduzione...xi Il marketing su Facebook, tra organic e paid... xi Owned, paid, earned: tre media in uno... xii In questo libro... xiii Riferimenti utili...xvi Nota metodologica...xvi Dove trovarmi...xvi

Dettagli

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE Stella Romagnoli, Fabio Ferrara LM59 LUMSA 2018-2019 S. Romagnoli, F. Ferrara LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione 1 I macrotemi del programma

Dettagli

VolantinoUp. La tua spesa in un click!

VolantinoUp. La tua spesa in un click! VolantinoUp La tua spesa in un click! Come funziona Tutto a portata di tutti. è un contenitore multimediale personalizzato per il punto vendita che contiene tutte le informazioni utili per il cliente:

Dettagli

hanno cercato un prodotto o un servizio sul proprio telefono

hanno cercato un prodotto o un servizio sul proprio telefono Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.info - www.delta-informatica.com Pag 1 Il futuro è sempre più proiettato

Dettagli

AREA RISERVATA CLIENTI SU

AREA RISERVATA CLIENTI SU 1 2 AREA RISERVATA CLIENTI SU WWW.UNISALUTE.IT Su www.unisalute.it i clienti UniSalute hanno a disposizione un area riservata con utili funzioni, che velocizzano e semplificano tutte le operazioni legate

Dettagli

CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE WEB DIGITAL 2018

CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE WEB DIGITAL 2018 CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE WEB DIGITAL 2018 C.so Galileo Ferraris, 61 Riferimenti del Customer Care: Andrea Rossi Tel. +39 011-55.46.501 Email: a.rossi@anfia.it www.anfia.it CATALOGO CORSI DI FORMAZIONE

Dettagli

Diamo visibilità alla tua Azienda.

Diamo visibilità alla tua Azienda. Diamo visibilità alla tua Azienda. PERCHÉ SCEGLIERE KESIFAPP Obiettivi Perché scegliere KeSiFapp? Visibilità Contatti Clienti Diamo visibilità alle Aziende presenti sul territorio. Aumentiamo il numero

Dettagli

Io + Te. NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA. NowApp. Crea la tua app in tempo reale! nowapp.it. Crea la tua app in tempo reale

Io + Te. NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA. NowApp. Crea la tua app in tempo reale! nowapp.it. Crea la tua app in tempo reale Io + Te NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA NowApp Crea la tua app in tempo reale 1 2 NOWAPP Nowapp è un applicazione pensata per fare in modo che i clienti siano sempre in contatto con il loro negozio di

Dettagli

FACEBOOK ADS Struttura della campagna

FACEBOOK ADS Struttura della campagna FACEBOOK ADS Struttura della campagna 1 STRUTTURA CAMPAGNA Account Campagna Gruppo Annuncio 1 Inserzione 1 Inserzione 2 Gruppo Annuncio 2 Inserzione 1 Inserzione 2 2 ESEMPIO STRUTTURA DELLA CAMPAGNA Account

Dettagli

IN UNO SPAZIO PRECISO. IN UN MOMENTO PRECISO. CONTENUTI PRECISI. PIATTAFORMA HOONEY

IN UNO SPAZIO PRECISO. IN UN MOMENTO PRECISO. CONTENUTI PRECISI. PIATTAFORMA HOONEY / HOONEY PLATFORM IN UNO SPAZIO PRECISO. IN UN MOMENTO PRECISO. CONTENUTI PRECISI. PIATTAFORMA HOONEY 01 Promuovere la propria azienda comunicando con media nuovi come, quando, ma soprattutto dove vuoi.

Dettagli

CESOP. HR Consulting Company TRAINING LABORATORIO DI DIGITAL INNOVATION PER LE PMI

CESOP. HR Consulting Company TRAINING LABORATORIO DI DIGITAL INNOVATION PER LE PMI TRAINING LABORATORIO DI DIGITAL INNOVATION IL CORSO L unico corso in Italia che punta ad introdurre l innovazione digitale delle Piccole e Medie Imprese Italiane grazie a contenuti di formazione e ad un

Dettagli

Web Marketing. Graphic design

Web Marketing. Graphic design Web Marketing Graphic design Web Marketing www.e-seo.it Catalogo 7/2013 2013 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-seo, semplicemente primi Servizi di web marketing

Dettagli

DIGITAL MARKETING. Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero

DIGITAL MARKETING. Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero DIGITAL MARKETING Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero WORLD TRAINING SERVICE PRESENTA È un sistema di promozione pubblicitaria, programmato per ristoranti di alto livello qualitativo, esempio

Dettagli

DIGITAL MARKETING. Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero

DIGITAL MARKETING. Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero DIGITAL MARKETING Sistema di Comunicazione Digitale Italia - Estero WORLD TRAINING SERVICE PRESENTA È un sistema di promozione pubblicitaria, programmato per strutture ricettive (alberghi, hotel, agriturismo)

Dettagli

INDICE IL WEB MARKETING LA STRATEGIA DI WEB MARKETING CONTENT MARKETING, SITO INTERNET E BLOG... 39

INDICE IL WEB MARKETING LA STRATEGIA DI WEB MARKETING CONTENT MARKETING, SITO INTERNET E BLOG... 39 INDICE PREFAZIONE DELL EDITORE... 13 PREFAZIONE DELL AUTORE... 15 CAPITOLO 1 IL WEB MARKETING... 19 Perché investire in web marketing?... 19 Dal tour fisico al tour digitale... 20 Google Trends: l analisi

Dettagli

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI?

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? LUCY WIFI PLATFORM PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? Smartphone, tablet e dispositivi mobili sono sempre più diffusi, si pensi che per il 2016 le statistiche parlano di una quantità

Dettagli

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma Tel. (+39)

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma   Tel. (+39) COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI Via Edoardo d'onofrio 212, 00155 - Roma www.stileconsapevole.it info@stileconsapevole.it Tel. (+39) 06 95 21 50 55 UNICO Essere consapevoli della propria attività, significa

Dettagli

WebApp ver

WebApp ver WebApp ver. 1.0 http://www.specialticket.it Il marketing Il sistema SpecialTicket permette alle aziende di poter sponsorizzare i propri prodotti o servizi rilasciando ai potenziali clienti coupon di presentazione

Dettagli

Showtime! Teatro. Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri

Showtime! Teatro. Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri Showtime! Teatro Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri L App: Target e Strategia Costruire e coinvolgere una community sensibile. Comunicare vantaggi e divertimento Far vivere nuove esperienze agli

Dettagli

IL FATTURATO IN 12 ANNI DI 100 AZIENDE CHE VENDONO NEL WEB. Dove hanno investito?

IL FATTURATO IN 12 ANNI DI 100 AZIENDE CHE VENDONO NEL WEB. Dove hanno investito? 06.04.18 v.1.3 IL FATTURATO IN 12 ANNI DI 100 AZIENDE CHE VENDONO NEL WEB Dove hanno investito? Cosa fanno le aziende per incrementare il proprio fatturato? In quali settori investono? Questa statistica

Dettagli

LA COMUNICAZIONE DELLE IMPRESE OPERANTI ON LINE

LA COMUNICAZIONE DELLE IMPRESE OPERANTI ON LINE LA COMUNICAZIONE DELLE IMPRESE OPERANTI ON LINE La comunicazione: natura, mezzi, obiettivi Il mix di comunicazione I mezzi di comunicazione: le peculiarità della comunicazione digitale Gli strumenti della

Dettagli

Con ScantoWin hai la comodità di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il sistema si basa su un interscambio telematico tramite codici Qr,

Con ScantoWin hai la comodità di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il sistema si basa su un interscambio telematico tramite codici Qr, Con ScantoWin hai la comodità di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il sistema si basa su un interscambio telematico tramite codici Qr, identificazione, assegnazione dei punti, tutto avviene tramite

Dettagli

bee2b Il marketplace dei regali aziendali

bee2b Il marketplace dei regali aziendali bee2b Il marketplace dei regali aziendali È iniziata la corsa al regalo aziendale: migliaia di imprenditori, segretarie e assistenti sono già alla ricerca delle migliori soluzioni. In questo momento, per

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Piattaforma web integrata di Mobile Engagement

Piattaforma web integrata di Mobile Engagement Piattaforma web integrata di Mobile Engagement Il problema Aumentare il fatturato Tutte le Aziende hanno necessità di aumentare il fatturato. Il primo step è incrementare i volumi di vendita con i clienti

Dettagli

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente La gestione dei servizi sul campo semplice e potente Industrial Field Service Management System Distributore UNIPROFESSIONI BOLOGNA www.uniprofessioni.it info@uniprofessioni.it - Tel. +39 371 3849244 un

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

M O.C E R A I IL B O M IM L P O H S K INTRODUZIONE R O W A M O R

M O.C E R A I IL B O M IM L P O H S K INTRODUZIONE R O W A M O R INTRODUZIONE PERCHE UTILIZZARE LINKEDIN? 1. TROVARE CLIENTI 2. TROVARE LAVORO 3. TROVARE CANDIDATI 4. TENERSI INFORMATI 5. MIGLIORARE LA REPUTAZIONE È LA PIÙ GRANDE RETE PROFESSIONALE AL MONDO SU INTERNET

Dettagli

Comunicazione d'impresa - Laboratorio di Strategie Pubblicitarie Stella Romagnoli

Comunicazione d'impresa - Laboratorio di Strategie Pubblicitarie Stella Romagnoli Comunicazione d Impresa - Laboratorio di strategie pubblicitarie Stella Romagnoli 1 19. Facebook Advertising Come si pianifica una campagna Facebook/Instagram 2 AVVERTENZA: l interfaccia Facebook cambia

Dettagli

Servizio professionale di messaging per campagne di marketing

Servizio professionale di messaging per campagne di marketing Servizio professionale di messaging per campagne di marketing SMSHosting mette a disposizione strumenti di invio e ricezione SMS per il marketing, il CRM, l automazione, il monitoraggio, e molto altro.

Dettagli

Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb

Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing Sikeweb SOMMARIO SEO E SEM, OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO Come deve impostare il lavoro un Professionista SEO? Il corretto approccio per perseguire

Dettagli

il software per l marketing ideato da Fotonica

il software per l  marketing ideato da Fotonica il software per l e-mail marketing ideato da Fotonica La soluzione per gestire autonomamente il marketing e la comunicazione on line, permette la creazione di campagne di comunicazione rapide, personali

Dettagli

TECNOLOGIE DIGITALI per la tua attività

TECNOLOGIE DIGITALI per la tua attività TECNOLOGIE DIGITALI per la tua attività SETTORE: PAGAMENTI ELETTRONICI Tinaba viene utilizzata per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero, su un conto corrente dedicato. Consente di gestire

Dettagli

Strumenti per Social Media. Ing. Antonio Parlato Spidwit

Strumenti per Social Media. Ing. Antonio Parlato Spidwit Strumenti per Social Media Ing. Antonio Parlato Co-founder @ Spidwit I Social Media Convivenza Utenti e Brand Comunicare sui Social Brand awareness Trovare nuovi clienti Fidelizzare i vecchi clienti Vendita

Dettagli

Web Tools for Dummies. Analytics, Trends, Export tool, Mailchimp

Web Tools for Dummies. Analytics, Trends, Export tool, Mailchimp Web Tools for Dummies Analytics, Trends, Export tool, Mailchimp Agenda Google Analytics Google Trends Export tool Eccellenze in Digitale Mailchimp Intro Un piccolo esercizio Google Analytics Quanti passaggi

Dettagli

CONSULENZA E-COMMERCE

CONSULENZA E-COMMERCE CONSULENZA E-COMMERCE IL PROGETTO Il progetto di consulenza e-commerce ha l obiettivo di trasmettere un metodo di lavoro e di individuare e analizzare i parametri fondamentali per migliorare le prestazioni

Dettagli

Showtime! Teatro. Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri

Showtime! Teatro. Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri Showtime! Teatro Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri L App: Target e Strategia Costruire e coinvolgere una community sensibile. Comunicare vantaggi e divertimento Far vivere nuove esperienze agli

Dettagli

VDM Variable Data Marketing. Proponi ai tuoi clienti esattamente quello che desiderano

VDM Variable Data Marketing. Proponi ai tuoi clienti esattamente quello che desiderano VDM Variable Data Marketing Proponi ai tuoi clienti esattamente quello che desiderano Da oggi i tuoi clienti riceveranno proprio quello che desiderano. VDM Variable Data Marketing Sfrutta al meglio le

Dettagli

RETARGETING, REMARKETING & RTB

RETARGETING, REMARKETING & RTB RETARGETING, REMARKETING & RTB Ing. Maria Elena Milani maryinprogress@gmail.com +39 3404920480 1 Indice generale RETARGETING...3 I 3 modi per stabilire una connessione col visitatore del proprio sito web...6

Dettagli

Il Nuovo Wi-Plus. Non il Solito Wi-Fi ma un pool di servizi a supporto delle strategie di Marketing aziendale.

Il Nuovo Wi-Plus. Non il Solito Wi-Fi ma un pool di servizi a supporto delle strategie di Marketing aziendale. Il Nuovo Wi-Plus Non il Solito Wi-Fi ma un pool di servizi a supporto delle strategie di Marketing aziendale. Il futuro del marketing risiede nel database marketing, che permette di saperne abbastanza

Dettagli

semplicemente più. DEM

semplicemente più. DEM semplicemente più. DEM EMAIL DEM CPL SE DI QUESTI TRE TERMINI CONOSCETE SOLO EMAIL, AVETE BISOGNO DI APRIRE QUESTA SCATOLA. digital marketing Il 40% della popolazione mondiale, circa 3 miliardi di persone,

Dettagli

1. Consulenza strategica in Internet

1. Consulenza strategica in Internet PRESENZA SUL WEB C. Definire le linee guida per il sito Per risultare veramente efficace, il sito deve prevedere in anticipo le modalità con cui gli utenti potranno entrare in relazione con l azienda attraverso

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1112_I_2015

Riepilogo iniziativa CF_1112_I_2015 Riepilogo iniziativa CF_1112_I_2015 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono Phidia S.r.l. 10775491003 Organismi di formazione, accreditati per lo svolgimento di attività di formazione

Dettagli

Google Adwords. Raffaele Mangano

Google Adwords. Raffaele Mangano Google Adwords Raffaele Mangano www.raffaelemangano.com Google Adwords 1. 2. 3. 4. Pubblicità online e piano marketing. Google Adwords KPI e Google Analytics Perché scegliere un consulente certificato

Dettagli

social media for music

social media for music social media for music La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie. J.M. Keynes Yeyé Pack Yeyé è un progetto di comunicazione nato per coinvolgere e sostenere il mercato

Dettagli

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE Stella Romagnoli LM59 LUMSA 2017-2018 Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione 1 FACEBOOK ADVERTISING Pianificare una campagna

Dettagli

Linkedin, Facebook e le PMI

Linkedin, Facebook e le PMI Linkedin, Facebook e le PMI ODG (versione short) Introduzione (big data) Sovraccarico Cognitivo e Personal Branding Facebook PMI e internazionalizzazione Come gestire al meglio la presenza aziendale Vendite

Dettagli

WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perc

WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perc WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perchè i video sono un ottima occasione per un azienda

Dettagli

Showtime! Teatro. Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri

Showtime! Teatro. Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri Showtime! Teatro Sistema Mobile d Intrattenimento per Teatri L App: Target e Strategia Costruire e coinvolgere una community sensibile. Comunicare vantaggi e divertimento Far vivere nuove esperienze agli

Dettagli

Se si trova nella fase di acquisizione di nuova clientela o di fidelizzarla continui la presentazione, troverà spunti davvero interessanti.

Se si trova nella fase di acquisizione di nuova clientela o di fidelizzarla continui la presentazione, troverà spunti davvero interessanti. Se si trova nella fase di acquisizione di nuova clientela o di fidelizzarla continui la presentazione, troverà spunti davvero interessanti. Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione

Dettagli

Strategie di Web Marketing e Supporto per il tuo Business. Risultati garantiti grazie ad una vasta rete di professionisti sempre al tuo servizio

Strategie di Web Marketing e Supporto per il tuo Business. Risultati garantiti grazie ad una vasta rete di professionisti sempre al tuo servizio Strategie di Web Marketing e Supporto per il tuo Business Risultati garantiti grazie ad una vasta rete di professionisti sempre al tuo servizio Chi Siamo Siamo una società specializzata nell email marketing

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING

SOCIAL MEDIA MARKETING SOCIAL MEDIA MARKETING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ulteriore canale per il tuo Customer Care Aumento di brand awareness, visite al tuo sito, lead generation e vendite Targetizzazione degli annunci Monitoraggio

Dettagli

SEARCH ENGINE MARKETING

SEARCH ENGINE MARKETING SEARCH ENGINE MARKETING 1 VA N TA G G I VA N TA G G I Oltre 10 anni di esperienza nella gestione di campagne sui motori di ricerca Mercati esteri: Europa, Messico e USA Tool proprietari e tool esterni

Dettagli

WEB DESIGN & COPYWRITING

WEB DESIGN & COPYWRITING WEB DESIGN & COPYWRITING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ideazione e realizzazione di creatività web con grafica e testi ad hoc, personalizzati ed efficaci Restyling e ottimizzazione della tua comunicazione web esistente

Dettagli

Comunicazione Digitale. recorddata.it

Comunicazione Digitale. recorddata.it Comunicazione Digitale recorddata.it La tua Comunicazione Digitale I nostri progetti di Comuni cazione Digitale sono una combi nazione di Consulenza, Prodotti e Servizi. L obiettivo è creare un progetto

Dettagli

Mobile Marketing per il Retail. Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio

Mobile Marketing per il Retail. Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio Mobile Marketing per il Retail Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio Il futuro del marketing è sempre più mobile Tutte le attività commerciali, industriali e di servizi stanno vivendo questo

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

COS HANNO IN COMUNE TUTTI I TUOI CLIENTI E I PROSPECT?

COS HANNO IN COMUNE TUTTI I TUOI CLIENTI E I PROSPECT? REDEMPTION DEL 75% Nel 2007 ho lanciato il corso REFERRAL ONE TO ONE L'unico corso referral che ha funzionato e che ancora funziona 5000 libri venduti 7500 corsisti COS HANNO IN COMUNE TUTTI I TUOI CLIENTI

Dettagli