******* Con riferimento alla procedura di gara di cui all oggetto, e ad integrazione delle precedenti richieste, si chiedono i seguenti chiarimenti:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "******* Con riferimento alla procedura di gara di cui all oggetto, e ad integrazione delle precedenti richieste, si chiedono i seguenti chiarimenti:"

Transcript

1 Torino, lì 1/10/2012 Prot. n Ai soggetti interessati Oggetto: Gara europea per la fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (gara ) CHIARIMENTI. Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto ed a riscontro delle richieste di chiarimenti pervenute, si osserva quanto segue. In merito al quesito 1: con riferimento alla gara indicata in oggetto e alla Vostra richiesta di campionatura si richiede quanto segue: Qualora il confezionamento di un prodotto è come di seguito indicato: 1 BUSTA DA 5 PZ 1 BOX DA 16 BUSTE DA 5 PZ. CADAUNA 1 IMBALLO 10 BOX DA 16 BUSTE che cosa intendete quanto come campionatura indicate una confezione secondaria? Nell esempio citato, per confezionamento secondario si intende 1 BOX DA 16 BUSTE DA 5 PZ CADAUNA. In merito al quesito 2: Con riferimento alla procedura di gara di cui all oggetto, e ad integrazione delle precedenti richieste, si chiedono i seguenti chiarimenti: LOTTO 8: COMPRESSE IN GARZA STERILI CON FILO DI BARIO LOTTO 10: COMPRESSE LAPARATOMICHE IN GARZA STERILI CON FILO DI BARIO LOTTO 14: TAMPONI DI GARZA STERILI ROTONDI CON FILO DI BARIO LOTTO 15: TAMPONI SCOLLATORI DI GARZA STERILI CON FILO DI BARIO Per i prodotti compresi nei lotti su specificati, è richiesto il confezionamento primario costituito da doppia busta con apertura peel-open, con doppia etichetta rimovibile di cui entrambe le etichette vanno apposte sulla prima busta lato esterno : si chiede di voler confermare che per prima busta si intende la busta interna, cioè quella delle due buste che è a contatto col materiale, e quindi le due etichette rimovibili devono essere applicate sul lato esterno di detta busta interna, che poi è a sua volta inserita nella seconda

2 busta esterna sulla quale va applicata l etichetta standard con le informazioni conformi alla vigente normativa; se, invece, le due etichette rimovibili dovessero essere applicate anch esse sulla busta esterna, necessariamente sul lato opposto a quello ove presente l etichetta standard, si invita a volerne dare specifica conferma (essendo correntemente richiesta e fornita la prima soluzione su descritta), e conseguentemente di voler anche specificare se sulla busta interna deve essere applicata un ulteriore etichetta con i dati descrittivi del contenuto, necessari per l identificazione del prodotto quando è stata tolta la busta esterna. Per quanto riguarda le dimensioni delle due etichette rimovibili, si chiede che sia consentita una maggiore, anche se pur lieve tolleranza per le misure indicate di cm. 2x4 cm. circa, ritenendole esigue per potervi riportare tutti i dati necessari alla identificazione del prodotto (descrizione codice) e del produttore, alla quantità contenuta, al lotto di produzione e data di scadenza, ecc in modo chiaro e prontamente e facilmente leggibile a cura dei Sigg. Operatori Sanitari al momento dell utilizzo, anche in condizioni di ridotta illuminazione ambientale come può ritenersi necessario nel contesto di intervento chirurgico, ecc Sul punto si rinvia all avviso di rettifica del Bando di gara pubblicato sul sito in data 21/09/2012 nella sezione della gara in oggetto. In merito al quesito 3: a) LOTTO n. 19 GARZA PARAFFINATA IN COTONE STERILE Le misure da Voi richieste hanno un range compreso tra 7,5/10 X 7,5/10 circa; questo significa quindi che si potranno comparare medicazioni con area di 56,25 cmq con medicazioni aventi area di 100 cmq e quindi con una superficie circa del 100%? Verrà quindi calcolato il prezzo a cmq e non quello a singola garza, come indicato da capitolato? Nel lotto in questione vi sono richieste 2 voci; chiediamo la possibilità di dividere lo stesso in 2 sub lotti, in quanto non ci è possibile rispondere, avendo solo 1 delle misure richieste e ciò limita quindi il principio di concorrenza. b) LOTTO n. 20 GARZA PARAFFINATA STERILE IN COTONE IN CONFEZIONE MULTIPLA Nel lotto in questione vi sono richieste 2 voci ma, non avendo a disposizione il dispenser da 5X5, verremo esclusi per l intero lotto; chiediamo pertanto la possibilità di dividere lo stesso in 2 sub-lotti oppure di poter offrire il prodotto nella misura da Voi richiesta ma con confezionamento in singole buste sterili. c) LOTTO n. 21 GARZA GRASSA IN TRAMATURA SINTETICA Nel capitolato tecnico tra le caratteristiche richieste per il lotto di cui sopra è indicato un confezionamento contenente max 3 pezzi ; chiediamo di aumentare il numero di pezzi a confezione e che vengano quindi accettati anche confezionamenti da 10/50 pezzi di prodotti rispondenti alle restanti specifiche da Voi citate.

3 Nel lotto in questione vi sono richieste 2 voci; chiediamo la possibilità di dividere lo stesso in 2 sub-lotti, in quanto non ci è possibile rispondere, avendo solo 1 delle misure richieste e ciò limita quindi il principio di concorrenza. d) LOTTO n. 26 BENDA MEDICATA ALL OSSIDO DI ZINCO Il lotto in questione è suddiviso in 2 voci, nelle quali richiedete benda monoelastica (voce a) e benda anelastica (voce b) ; per consentire la massima partecipazione, così come disciplinato dal D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., chiediamo la possibilità di dividere il lotto in 2 sub-lotti; pertanto la non considerazione sarebbe in contrasto con la par condicio espressa dalle leggi vigenti. e) LOTTO n. 27 BENDA ELASTICA MEDICATA ALL OSSIDO DI ZINCO E ITTIOLO Il prodotto richiesto è elastico; chiediamo se verranno comunque accettate offerte per bende aventi le medesime caratteristiche da Voi indicate nella documentazione di gara ma che siano anelastiche. f) LOTTO n. 54 MEDICAZIONE STERILE DI FISSAGGIO IN POLIURETANO Nel capitolato tecnico per il lotto di cui sopra indicate, tra le caratteristiche indicate con taglio U e come destinazione d uso per fissaggio di cateteri venosi ; non è pertanto citata la possibilità di utilizzo di cateteri centrali, chiediamo quindi se è possibile rispondere con medicazioni in poliuretano trasparenti senza taglio ad U. g) LOTTO n. 66 CEROTTO PER SUTURA CUTANEA Tra le varie misure da Voi richieste per il lotto in questione vi è anche la mm 3x75 mm ed inoltre nel capitolato tecnico è indicato che il confezionamento, nello specifico per la misura 6x38 deve essere di buste contenenti max 6 strisce; chiediamo la possibilità di stralciare la prima misura e di poter rispondere proponendo un prodotto, avente le caratteristiche da Voi richieste ma con un numero di pezzi maggiore (8 anziché 6). In assenza delle modifiche di cui sopra si andrebbe in contraddizione con la par condicio espressa dalle leggi vigenti (D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) che prevede la massima partecipazione a tutte le procedure di gara, precludendo de facto una più vasta partecipazione. a) Si conferma, come indicato nel Capitolato, che l unità di misura presa in considerazione ai fini del prezzo è il pezzo. Si conferma, inoltre, la composizione del lotto con le due voci. b) Si confermano le misure e il confezionamento così come previsti. c) Si precisa che il confezionamento indicato si riferisce al confezionamento primario, per il quale si conferma il numero max di 3 pezzi. Per il confezionamento secondario non viene invece indicato nessun limite. Si conferma la composizione del lotto con le due voci.

4 d) Si conferma la composizione del lotto con le due voci. e) Si rimanda all avviso di rettifica del Bando pubblicato sul sito nella sezione della gara in oggetto. f) Si conferma la necessità della presenza del taglio a U, in quanto trattasi di prodotti di fissaggio destinati al fissaggio di cateteri venosi, siano essi centrali o periferici. g) Si conferma la composizione del lotto con tutte le voci indicate. In relazione al confezionamento, si rimanda all avviso di rettifica del Bando pubblicato sul sito nella sezione della gara in oggetto. Si segnala che, a tutela della massima partecipazione alle procedure di gara, il D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. prevede la possibilità per i concorrenti di associarsi in raggruppamenti temporanei di imprese. In merito al quesito 4: Al fine di rendervi più chiara la valutazione delle offerte economiche, chiediamo la possibilità di aggiungere colonne al Vostro modello F1 con indicazione nome commerciale e codice prodotto. Si conferma la possibilità di personalizzare il modello di offerta economica, nella modalità proposta, ferma restando la necessità che la dichiarazione di offerta economica rechi le indicazioni minime riportate nei modelli di offerta economica forniti. In merito al quesito 5: a) LOTTO 17 Il confezionamento dispenser richiesto è di 250 pezzi. Il nostro confezionamento, per alcune misure, in particolar modo le più piccole, corrisponde ad una quantità di 300 pezzi. È possibile comunque presentare offerta senza che ciò comporti l eventuale esclusione ma possa invece venire valutato anche un confezionamento con quantità diverse? b) LOTTO 52 Il prodotto richiesto è in rotolo da 4 metri, prodotto adattabile a seconda delle esigenze La nostra azienda potrebbe partecipare con un prodotto avente caratteristiche analoghe ma anziché in rotolo trattasi di prodotto finito ossia di dimensioni medie pari a 32/36 cm. Si chiede cortesemente la possibile partecipazione ed in particolar modo se lo stesso potrà essere valutato qualitativamente. c) LOTTO 55 Laddove si parla di confezionamento, viene citata anche la dicitura non sterile. Si chiede di chiarire se la medicazione deve essere tassativamente sterile. Si chiede inoltre di chiarire se le dimensioni indicate si riferiscono al solo tampone o all intera medicazione.

5 a) Si rimanda all avviso di rettifica del Bando pubblicato sul sito in data 28 settembre 2012, nella sezione della gara in oggetto. b) Si conferma la richiesta di un prodotto in rotoli da 4 mt, unità di misura in cui, tra l altro, sono stati espressi i fabbisogni e rispetto alla quale verranno confrontati i prezzi offerti. c) L indicazione tra parentesi (medicazioni sterili e non sterili) è da ritenersi un refuso e non va pertanto considerata: la medicazione deve essere tassativamente sterile. Ai fini della valutazione della misura dei prodotti, farà fede l indicazione delle dimensioni indicate sui confezionamenti degli stessi. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Adriano LELI (firmato in originale)

UNITA' DI MISURA DESCRIZIONE

UNITA' DI MISURA DESCRIZIONE DESCRIZIONE UNITA' DI MISURA fabbisogno annuo LOTTO 1 - AGGIUDICAZIONE ovatta di cotone idrofilo non sterile conf.da 1 Kg CONFEZIONE 4.200 ovatta di cotone idrofilo non sterile conf.da 200/250g CONFEZIONE

Dettagli

FAQ 3 del

FAQ 3 del PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UNA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI MEDICAZIONI GENERALI E SPECIALISTICHE occorrenti alle AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS della Regione Campania FAQ 3 del 11.05.2016

Dettagli

CHIARIMENTI. Sub-Allegato 1B - quantitativi triennali e campionatura_post-chiarimenti;

CHIARIMENTI. Sub-Allegato 1B - quantitativi triennali e campionatura_post-chiarimenti; PROCEDURA APERTA INFORMATIZZATA SUDDIVISA IN 76 LOTTI E FINALIZZATA ALLA STIPULA DI CONVENZIONI QUADRO, PER LA FORNITURA DI MEDICAZIONI GENERALI DESTINATE ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE AUTONOMA

Dettagli

ELENCO PRODOTTI E FABBISOGNO ANNUO

ELENCO PRODOTTI E FABBISOGNO ANNUO ASL N 7 Carbonia ELENCO PRODOTTI E FABBISOGNO ANNUO GARA N. 3683549 CIG 368669334E LOTTO 1 OVATTA DI COTONE IDROFILO Conforme alle caratteristiche della monografia F.U. Non sterile Falda unica di spessore

Dettagli

LOTTO 1 OVATTA DI COTONE IDROFILO Conforme alle caratteristiche della monografia F.U.

LOTTO 1 OVATTA DI COTONE IDROFILO Conforme alle caratteristiche della monografia F.U. LOTTO 1 OVATTA DI COTONE IDROFILO CND: M010101 Conforme alle caratteristiche della monografia F.U. Non sterile Falda unica di spessore uniforme Detersione e disinfezione della cute come supporto di disinfettanti

Dettagli

Prot. N PD/OC Class Cuneo, lì 24 gennaio 2013

Prot. N PD/OC Class Cuneo, lì 24 gennaio 2013 DIPARTIMENTO TECNICO LOGISTICO Struttura Complessa Acquisti Direttore: Avv. Diego POGGIO Via San Rocchetto, 99 12084 Mondovì (Cn) 0174/677676-0171/450672 n. 0171/1865271 Ref. pratica: cristina.oasi@aslcn1.it

Dettagli

Si precisa quanto segue: Si rinvia all avviso di rettifica pubblicato sul sito nella sezione della gara in oggetto.

Si precisa quanto segue: Si rinvia all avviso di rettifica pubblicato sul sito   nella sezione della gara in oggetto. Torino, lì 10 MAG. 2013 Prot. n. 5225 Ai soggetti interessati Oggetto: Gara europea per la fornitura di antisettici e disinfettanti nonché degli accessori per il loro utilizzo e dei servizi connessi da

Dettagli

Torino, lì 21/09/2012. Ai soggetti interessati. Prot. n

Torino, lì 21/09/2012. Ai soggetti interessati. Prot. n Torino, lì 21/09/2012 Prot. n. 11463 Ai soggetti interessati Oggetto: Gara europea per la fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale

Dettagli

Allegato C.5 al Decreto n. 16 del pag. 1/7

Allegato C.5 al Decreto n. 16 del pag. 1/7 giunta regionale Allegato C.5 al Decreto n. 16 del 19.02.2016 pag. 1/7 R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI

Dettagli

Allegato C.5 al Decreto n. 82 del pag. 1/5

Allegato C.5 al Decreto n. 82 del pag. 1/5 giunta regionale Allegato C.5 al Decreto n. 82 del 05.07.2016 pag. 1/5 R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI

Dettagli

monografia F.U. n cm 15 x 15 cm 10 x 10 n cm 20 x 20 n cm 30 x 30 n cm 40 x 40 DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE IIa

monografia F.U. n cm 15 x 15 cm 10 x 10 n cm 20 x 20 n cm 30 x 30 n cm 40 x 40 DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE IIa LOTTO 1 GARZA IN PEZZA monografia Non Sterili CND M0201 Fasciatura della cute integra e lesa MISURE Cm 120x100 mt n 250 Max 5 pezzi DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE II a N 2 confezioni LOTTO 2 GARZA IDROFILA

Dettagli

IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SONO STATI PRESENTATI DA DIVERSI POTENZIALI OFFERENTI, I SEGUENTI QUESITI :

IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO SONO STATI PRESENTATI DA DIVERSI POTENZIALI OFFERENTI, I SEGUENTI QUESITI : e Amministrazione OGGETTO: PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA QUADRIENNALE, SUDDIVISA IN PIÙ LOTTI, CON OPZIONE DI ESTENSIONE PER UN ANNO, DI MEDICAZIONI GENERALI E SPECIALISTICHE. IN RIFERIMENTO ALLA

Dettagli

Maggiore grado di uniformità nella consistenza dell imbottitura 7

Maggiore grado di uniformità nella consistenza dell imbottitura 7 COTONE E GARZA Lotto 2 - Ovatta ortopedica di cotone/misto QUALITA DEL PRODOTTO di cui 21 Maggiore grado di uniformità nella consistenza dell imbottitura Maggior grado di morbidezza, ipoallergenicità Maggior

Dettagli

Gara a procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per Anestesia e

Gara a procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per Anestesia e FAQ/5 5 GIUGNO 2017 Gara a procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per Anestesia e Rianimazione occorrenti alle esigenze dell Azienda Policlinico Umberto I. RISPOSTA AI QUESITI DI NATURA

Dettagli

(TUTTI I CHIARIMENTI PUBBLICATI DEVONO ESSERE ALLEGATI ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA E SOTTOSCRITTI PER ACCETTAZIONE) ) DOMANDA:

(TUTTI I CHIARIMENTI PUBBLICATI DEVONO ESSERE ALLEGATI ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA E SOTTOSCRITTI PER ACCETTAZIONE) ) DOMANDA: Allegato n. 2 - Chiarimenti ai quesiti posti in merito alla documentazione di gara - procedura aperta - per l affidamento della fornitura triennale di materiale di medicazione (TUTTI I CHIARIMENTI PUBBLICATI

Dettagli

QUESITO N.2 RISPOSTA N.2. a)riferimento normativa : EN 13795

QUESITO N.2 RISPOSTA N.2. a)riferimento normativa : EN 13795 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TNT NON STERILE ID17ECO001 RISPOSTE AI QUESITI. CHIARIMENTO N. 2 QUESITO N.1 RISPOSTA N.1 a) Si prega di voler

Dettagli

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico I. R.C.C.S. Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DI BASILICATA Rionero in Vulture (PZ) CC C. R. O. B. 85028 Rionero in Vulture (PZ) Via Padre Pio,1 P. IVA.

Dettagli

SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO

SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta, ai sensi dell art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l affidamento della fornitura di Medicazioni standard, cerotti, bende e garze occorrenti alle AA.SS.LL., EE.OO.

Dettagli

R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità

R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità Allegato 4 al Disciplinare di Gara R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI MEDICAZIONI

Dettagli

Il Direttore del Servizio. lo Statuto Speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione;

Il Direttore del Servizio. lo Statuto Speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione; Direzione generale enti locali e finanze Servizio della Centrale regionale di committenza 04.0.05 SERVIZIO DELLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA DETERMINAZIONE PROT. N. 5805 - REP. N. 3 DEL 3 DICEMBRE

Dettagli

OGGETTO: PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI GENERALI PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE

OGGETTO: PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI GENERALI PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE REPUBBLICA ITALIANA Assessorato dell Economia Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro Ragioneria Generale della Regione Servizio 6 Centrale Unica di Committenza per l'acquisizione di beni e servizi OGGETTO:

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 855 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 855 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 855 del 3-12-2015 O G G E T T O Fornitura di "Garze, cotone, bende, tamponi e medicazioni in TNT": proroga contratto

Dettagli

ALLEGATO E SCHEMA OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO E SCHEMA OFFERTA ECONOMICA unitario 1 Medicazione adesiva sterile costituita da supporto in fibre non tessute, estensibile, massa adesiva ipoallergenica a base di acrilati, da compressa assorbente centrale, non aderente alla ferita

Dettagli

SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO

SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO AREA CENTRALE REGIONALE DI ACQUISTO SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta, ai sensi dell art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l affidamento della fornitura di MEDICAZIONI STANDARD, CEROTTI, BENDE,

Dettagli

Burc n. 52 del 2 Maggio AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica A L L E G A T O "A"

Burc n. 52 del 2 Maggio AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica A L L E G A T O A AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica LOTTO N. D E S C R I Z I O N E CODICE CND GARZE IN COTONE PIEGATA SENZA FILO RX - GARZE IDROFILE A L L E G A T O "A" PROCEDURA APERTA, CON MODALITA'

Dettagli

Torino, lì 24/10/2012. Ai soggetti interessati. Prot. n

Torino, lì 24/10/2012. Ai soggetti interessati. Prot. n Torino, lì 24/10/2012 Prot. n. 12145 Ai soggetti interessati Oggetto: Gara europea per la fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER ENDOSCOPIA E BRONCOSCOPIA - ID.

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER ENDOSCOPIA E BRONCOSCOPIA - ID. GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER ENDOSCOPIA E BRONCOSCOPIA - ID.14PRE032 DOMANDE: PRECISAZIONE DEL 04.06.2015 1) Richiedo delucidazioni

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE MONOUSO PER STERILIZZAZIONE - ID 15PRE008

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE MONOUSO PER STERILIZZAZIONE - ID 15PRE008 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE MONOUSO PER STERILIZZAZIONE - ID 15PRE008 SECONDA PRECISAZIONE DEL 21/08/2015 Come specificato con

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE E SPECIALI ID.

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE E SPECIALI ID. GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE E SPECIALI ID.15PRE004 DOMANDE: 1. PRECISAZIONE DEL 14/03/2016 2. 3. LOTTO 51: Chiediamo

Dettagli

RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI Da n. 1 a n. 22

RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI Da n. 1 a n. 22 R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER CHIRURGIA MININVASIVA IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE

Dettagli

MODULO DI OFFERTA (da inserire nella busta n. 3)

MODULO DI OFFERTA (da inserire nella busta n. 3) MODULO DI OFFERTA (da inserire nella busta n. 3) Marca da bollo da Euro 14,62= Al Direttore Generale AZIENDA OSPEDALIERA BOLOGNINI DI SERIATE SERIATE (BG) Il Sottoscritto...... nato a... il......... residente

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI FAQ 4 PRECISAZIONI IN ORDINE AI QUESITI PERVENUTI IN DATA 22-23/02. E 01-02/03, 2018 INERENTI LA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI TRE

Dettagli

PRECISAZIONE DEL 16/05/2017

PRECISAZIONE DEL 16/05/2017 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA AGHI, STENT E ALTRO MATERIALE PER RADIOLOGIA INTERVENTISTICA E NEURORADIOLOGIA ID.16PRE023 PRECISAZIONE DEL 16/05/2017

Dettagli

CHIARIMENTI E PRECISAZIONI DEL GIORNO

CHIARIMENTI E PRECISAZIONI DEL GIORNO Oggetto: Appalto pubblico espletato mediante procedura aperta, a norma del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, per l aggiudicazione del contratto relativo alla fornitura di materiale per medicazione (garze,

Dettagli

ELEMENTI E PARAMETRI DI VALUTAZIONE

ELEMENTI E PARAMETRI DI VALUTAZIONE Allegato n. 8 al Disciplinare di Gara ELEMENTI E PARAMETRI DI VALUTAZIONE LOTTO N. 1 - BENDA DI GARZA IDROFILA, ORLATA, NON STERILE Trama della garza 15 Orlatura della benda 15 Consistenza della benda

Dettagli

È obbligatorio presentare tutti i prodotti indicati per il fuori kit.

È obbligatorio presentare tutti i prodotti indicati per il fuori kit. GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMETO DELLA FORNITURA DI KIT PER MEDICAZIONE DIALISI_ID13DIA002 RISPOSTE AI QUESITI Quesito n.1 Risposta n.1 Chiediamo di chiarire il

Dettagli

SI PRECISA CHE SONO STATE APPORTATE ALCUNE MODIFICHE AI SEGUENTI DOCUMENTI DI GARA: CHIARIMENTI

SI PRECISA CHE SONO STATE APPORTATE ALCUNE MODIFICHE AI SEGUENTI DOCUMENTI DI GARA: CHIARIMENTI PROCEDURA APERTA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E PROTESICI PER GASTROENTEROLOGIA OCCORRENTI ALLE AA.SS.LL. VC BI NO VCO E A.O.U. MAGGIORE DELLA CARITA DI NOVARA, AFFERENTI ALL AREA INTERAZIENDALE DI

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE E SPECIALI ID.

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE E SPECIALI ID. GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE E SPECIALI ID.15PRE004 DOMANDE: PRECISAZIONE DEL 07/03/2016 1. Con riferimento al documento

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGHI E SIRINGHE ID.14PRE025 PRECISAZIONE DEL

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGHI E SIRINGHE ID.14PRE025 PRECISAZIONE DEL GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGHI E SIRINGHE ID.14PRE025 PRECISAZIONE DEL 21.10.2015 DOMANDE: 1) Vi segnaliamo che troviamo nei Lotti delle

Dettagli

CHIARIMENTI TECNICI DELL 11/12/2018

CHIARIMENTI TECNICI DELL 11/12/2018 UOC Acquisizione Beni e Servizi Tel. n. 06 9327.3892 3889 Fax n. 06 9327.3321 Pec: acquisizione.beni.servizi@pec.aslroma6.it Procedura aperta ai sensi dell art. 60 del D.Lgs 50/2016 fornitura di materiale

Dettagli

R E G I O N E V E N E T O. Area Sanità e Sociale. Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA

R E G I O N E V E N E T O. Area Sanità e Sociale. Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AGHI SPECIALI IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI ID.14PRE026 2^PRECISAZIONE DEL

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI ID.14PRE026 2^PRECISAZIONE DEL GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI ID.14PRE026 DOMANDE: 1) 2^PRECISAZIONE DEL 13.07.2015 2) Offerta Economica - Allegato "E" Colonna

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER LE ESIGENZE DELLE UU.UO. DEI PP. OO. DELL ASL DI PESCARA. NUOVI CHIARIMENTI N.

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER LE ESIGENZE DELLE UU.UO. DEI PP. OO. DELL ASL DI PESCARA. NUOVI CHIARIMENTI N. PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER LE ESIGENZE DELLE UU.UO. DEI PP. OO. DELL ASL DI PESCARA. NUOVI CHIARIMENTI N. 8 QUESITO N.1 -A pag.7 del Capitolato Speciale d Appalto vengono

Dettagli

Con riferimento all oggetto ed a riscontro delle richieste di chiarimenti pervenute a questa Società si osserva quanto segue.

Con riferimento all oggetto ed a riscontro delle richieste di chiarimenti pervenute a questa Società si osserva quanto segue. Torino, lì 27 settembre 2013 Prot. n. 9317 Ai soggetti interessati Oggetto: Procedura aperta per l affidamento della progettazione esecutiva e della realizzazione di tutti i lavori e forniture necessari

Dettagli

CHIARIMENTI. (Aggiornato al 16 aprile 2014)

CHIARIMENTI. (Aggiornato al 16 aprile 2014) CHIARIMENTI (Aggiornato al 16 aprile 2014) DOMANDA 1 In riferimento alla procedura in oggetto siamo a richiedervi dal momento di un'eventuale aggiudicazione, quanto tempo è previsto per la ricezione del

Dettagli

ULTERIORI RETTIFICHE E CHIARIMENTI DEL

ULTERIORI RETTIFICHE E CHIARIMENTI DEL ULTERIORI RETTIFICHE E CHIARIMENTI DEL 20.7.2016 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SET PROCEDURALI COSTITUITI DA MATERIALE IN TNT, CAMICI E TELERIA STERILI E DA MATERIALI

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE GARZE, COTONE, BENDE, TAMPONI E MEDICAZIONI IN TNT. Caratteristiche generali dei prodotti

CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE GARZE, COTONE, BENDE, TAMPONI E MEDICAZIONI IN TNT. Caratteristiche generali dei prodotti CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE GARZE, COTONE, BENDE, TAMPONI E MEDICAZIONI IN TNT Caratteristiche generali dei prodotti I quantitativi sono meramente orientativi e riguardano il fabbisogno stimato

Dettagli

Fornitura di guanti monouso e materiale per le cassette di Pronto Soccorso Triennio 2018/2020

Fornitura di guanti monouso e materiale per le cassette di Pronto Soccorso Triennio 2018/2020 Fornitura di guanti monouso e materiale per le cassette di Pronto Soccorso Triennio 2018/2020 ANNO 2018 Articolo Quantità prezzo unit tot iva tot KIT di reintegro Allegato 1 per aziende con più di 3 dipendenti

Dettagli

ID 14PRE028 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER TRAUMATOLOGIA

ID 14PRE028 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER TRAUMATOLOGIA ID 14PRE028 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER TRAUMATOLOGIA PRECISAZIONE DEL 02/10/2015 Si comunica che, conformemente a quanto

Dettagli

Azienda sanitaria locale 'TO1' Fornitura dispositivi per medicazioni generali occorrenti per 36 mesi alle AASSLL TO1 e TO2. Bando di gara d'appalto.

Azienda sanitaria locale 'TO1' Fornitura dispositivi per medicazioni generali occorrenti per 36 mesi alle AASSLL TO1 e TO2. Bando di gara d'appalto. REGIONE PIEMONTE BU6 10/02/2011 Azienda sanitaria locale 'TO1' Fornitura dispositivi per medicazioni generali occorrenti per 36 mesi alle AASSLL TO1 e TO2. Bando di gara d'appalto. I.1) AZIENDA SANITARIA

Dettagli

QUESITO 1: All art. 5 Criteri di valutazione pag. 11 del Capitolato speciale d appalto nella parte ELEMENTI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA.

QUESITO 1: All art. 5 Criteri di valutazione pag. 11 del Capitolato speciale d appalto nella parte ELEMENTI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA. OGGETTO: PROCEDURA CONCORSUALE APERTA IN FORMA AGGREGATA PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER PRELIEVO EMATICO SOTTOVUOTO E PER PRELIEVO CAPILLARE. CHIARIMENTI 1. Si elencano di seguito alcuni quesiti pervenuti

Dettagli

BENDAGGI. BENDE DI GARZA pag. 30 Benda di garza non orlata Benda di garza orlata Benda di garza Cambric

BENDAGGI. BENDE DI GARZA pag. 30 Benda di garza non orlata Benda di garza orlata Benda di garza Cambric BENDE DI GARZA pag. 30 Benda di garza non orlata Benda di garza orlata Benda di garza Cambric BENDE ELASTICHE DI FISSAGGIO pag. 32 Benda elastica di fissaggio - 17 fili/cmq Allungamento 110% Benda elastica

Dettagli

REGIONE DEL VENETO. AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANiTARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 230 del 24/03/2014 OGGETTO

REGIONE DEL VENETO. AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANiTARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 230 del 24/03/2014 OGGETTO REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANiTARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 230 del 24/03/2014 OGGETTO Proroga fornitura Garze, Cotone, Bende. Tamponi e Medicazioni in TNT fino al 31/12/2014

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI PER IRRIGAZIONE DI GRANDI VOLUMI E PER NUTRIZIONE PARENTERALE 2 CHIARIMENTI

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI PER IRRIGAZIONE DI GRANDI VOLUMI E PER NUTRIZIONE PARENTERALE 2 CHIARIMENTI PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI PER IRRIGAZIONE DI GRANDI VOLUMI E PER NUTRIZIONE PARENTERALE 2 CHIARIMENTI (Aggiornato all 1 settembre 2015) DOMANDA 1 Richiesta chiarimento

Dettagli

AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica. Gara N

AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica. Gara N Gara N. 6013993 Procedura aperta con modalità telematica per la fornitura triennale di Medicazioni Generali alle aziende sanitarie ed ospedaliere della Calabria RISPOSTE AI QUESITI Gruppo 3 1 Domanda N.

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE PER LA SOMMINISTRAZIONE REGOLATA DA PRESUPPOSIZIONE DI MEDICAZIONI VARIE

CAPITOLATO SPECIALE PER LA SOMMINISTRAZIONE REGOLATA DA PRESUPPOSIZIONE DI MEDICAZIONI VARIE Sede legale: Viale Giolitti,2 15033 Casale Monferrato (AL) Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067 CAPITOLATO SPECIALE PER LA SOMMINISTRAZIONE REGOLATA DA PRESUPPOSIZIONE DI MEDICAZIONI VARIE APPROVATO

Dettagli

AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica

AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Sezione Tecnica Procedura aperta con modalità telematica per la fornitura triennale di Medicazioni Generali alle aziende sanitarie ed ospedaliere della Calabria Allegato F tecnica per la fornitura triennale di Medicazioni

Dettagli

Sulla base di quanto comunicato dal Responsabile Unico del Procedimento si forniscono i seguenti chiarimenti: Chiarimento n. 13

Sulla base di quanto comunicato dal Responsabile Unico del Procedimento si forniscono i seguenti chiarimenti: Chiarimento n. 13 Oggetto: Procedura Aperta per la fornitura di Materiali per Angiografia e Radiologia Interventistica per l Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana. ID SINTEL 94971466. Sulla base di quanto comunicato dal Responsabile

Dettagli

FAQ n. 5 del 13/05/2016

FAQ n. 5 del 13/05/2016 FAQ n. 5 del 13/05/2016. 49. Domanda Relativamente alla campionatura è richiesta la presentazione dell'elenco dei lotti per i quali la stessa è stata richiesta. Nel caso di predisposizione di più plichi,

Dettagli

R E G I O N E D E L V E N E T O. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR C.R.A.V.

R E G I O N E D E L V E N E T O. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR C.R.A.V. R E G I O N E D E L V E N E T O Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR C.R.A.V. PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA SUDDIVISA IN LOTTI DI PROTESI VASCOLARI E, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, DI PROTESI

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI 2017 QUESITI E INTEGRAZIONI

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI 2017 QUESITI E INTEGRAZIONI PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI 2017 QUESITI E INTEGRAZIONI QUESITO 1 : Viene da Voi richiesta la presentazione di una campionatura pari a N 5

Dettagli

PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA

PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA Assessorato Economia Dipartimento Bilancio e Tesoro Ragioneria Generale della Regione Siciliana Servizio 6 Centrale Unica di Committenza PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI

Dettagli

DISPOSITIVI MEDICI MEDICAZIONI IN COTONE. Oro - Cotone idrofilo

DISPOSITIVI MEDICI MEDICAZIONI IN COTONE. Oro - Cotone idrofilo Oro - Cotone idrofilo Massa bianca, morbida al tatto, costituita da fibra di puro cotone accuratamente cardata. Conforme ai requisiti F.U.E. Ed. vigente. Non sterile. Confezionato in sacchetto di polietilene

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI GARA MATERIALE DI MEDICAZIONE PER LE VARIE UU.OO. DELLA FONDAZIONE. Lotto 1 Cotone idrofilo F.U.

CAPITOLATO TECNICO DI GARA MATERIALE DI MEDICAZIONE PER LE VARIE UU.OO. DELLA FONDAZIONE. Lotto 1 Cotone idrofilo F.U. CAPITOLATO TECNICO DI GARA MATERIALE DI MEDICAZIONE PER LE VARIE UU.OO. DELLA FONDAZIONE ART. 1: OGGETTO DELLA FORNITURA E CARATTERISTICHE TECNICHE Lotto 1 Cotone idrofilo F.U. Indicazioni d uso: come

Dettagli

RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI. Quesiti da 26 a 38

RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI. Quesiti da 26 a 38 R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA AGHI E SIRINGHE IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE VENETO

Dettagli

RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE AGGIORNAMENTO AL

RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE AGGIORNAMENTO AL PROCEDURA DI GARA SOMMINISTRAZIONE REGOLATA DA PRESUPPOSIZIONE DI MATERIALE PER CHIRURGIA LAPAROSCOPICA, SUTURATRICI ENDOSCOPICHE E DISPOSITIVI VARI PER CHIRURGIA MININVASIVA GARA A.V.C.P. N. 5626005 RISPOSTE

Dettagli

Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Sal esi di Ancona

Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Sal esi di Ancona Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Sal esi di Ancona Procedura aperta per la fornitura di dispositivi vari per sterilizzazione per un periodo di cinque anni.

Dettagli

Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo. Sede Legale: Via Pio Ii, N. 3. Scadenza: 03/11/2008

Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo. Sede Legale: Via Pio Ii, N. 3. Scadenza: 03/11/2008 ************************************************************************************************* *!!! ATTENZIONE : Le informazioni incluse in questa cornice non saranno stampate sulla G.U.!!! *!!! Quindi

Dettagli

Chiarimento n. 18. Con la presente siamo a richiedere la possibilità di prorogare la scadenza di qualche giorno. Rimaniamo in attesa.

Chiarimento n. 18. Con la presente siamo a richiedere la possibilità di prorogare la scadenza di qualche giorno. Rimaniamo in attesa. Oggetto: Procedura Aperta per la fornitura di Materiali per Angiografia e Radiologia Interventistica per l Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana. ID SINTEL 94971466. Chiarimento n. 18 Con la presente siamo

Dettagli

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico I. R.C.C.S. Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DI BASILICATA Rionero in Vulture (PZ) CC C. R. O. B. 85028 Rionero in Vulture (PZ) Via Padre Pio,1 P. IVA.

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA Ausl della Romagna

SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA Ausl della Romagna SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA Ausl della Romagna PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI ACCESSO VENOSO A MEDIO E LUNGO TERMINE PER ADULTI, SISTEMI DI FISSAGGIO E MEDICAZIONE, PER

Dettagli

Italia-Torino: Materiali medici 2016/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture

Italia-Torino: Materiali medici 2016/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture 1 / 6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:157917-2016:text:it:html Italia-Torino: Materiali medici 2016/S 089-157917 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture Direttiva

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER ENDOSCOPIA E BRONCOSCOPIA - ID.

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER ENDOSCOPIA E BRONCOSCOPIA - ID. GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER ENDOSCOPIA E BRONCOSCOPIA - ID.14PRE032 PRECISAZIONE DEL 16.06.2015 DOMANDE: 1) In riferimento

Dettagli

RDO per acquisto Cassette di Pronto soccorso Triennio 2017/2019 ANNO 2017

RDO per acquisto Cassette di Pronto soccorso Triennio 2017/2019 ANNO 2017 ANNO 2017 Visiera paraschizzi 20 Flaconi di soluzione cutanea di iodopovidone al 10% da 500 ml 20 Flaconi di soluzione fisiologica (sodio cloruro 0,9%) da 500 ml 25 Compresse di garza sterile 10x10 cm

Dettagli

Elenco lotti e specifiche tecniche. GUANTI necessari per le attività chirurgiche, mediche e di assistenza no DPI.

Elenco lotti e specifiche tecniche. GUANTI necessari per le attività chirurgiche, mediche e di assistenza no DPI. Allegato A del Capitolato Speciale Elenco lotti e specifiche tecniche GUANTI necessari per le attività chirurgiche, mediche e di assistenza no DPI. 1. I guanti devono corrispondere alle specifiche tecniche

Dettagli

I-Torino: Materiali medici 2011/S BANDO DI GARA. Forniture

I-Torino: Materiali medici 2011/S BANDO DI GARA. Forniture 1/23 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:15114-2011:text:it:html I-Torino: Materiali medici 2011/S 10-015114 BANDO DI GARA Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 474 del 15-7-2015 O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 474 del 15-7-2015 O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 474 del 15-7-2015 O G G E T T O Fornitura di garze, cotone e bende: proroga contratto fino al 31/12/2015. Importo complessivo

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PRODOTTI PER CATETERISMO VESCICALE - ID 16PRE004

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PRODOTTI PER CATETERISMO VESCICALE - ID 16PRE004 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PRODOTTI PER CATETERISMO VESCICALE - ID 16PRE004 PRECISAZIONE DEL 07/10/2016 Si precisa che con determinazione

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGHI E ALTRO MATERIALE PER OFTALMOLOGIA ID.

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGHI E ALTRO MATERIALE PER OFTALMOLOGIA ID. GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGHI E ALTRO MATERIALE PER OFTALMOLOGIA ID.16PRE024 PRECISAZIONE DEL 19/05/2017 DOMANDE: 1) Potete specificare

Dettagli

Lotto 1. Lotto 2. Lotto 3. Garze in cotone Garze in cotone tagliate Garza idrofila tagliata non sterile

Lotto 1. Lotto 2. Lotto 3. Garze in cotone Garze in cotone tagliate Garza idrofila tagliata non sterile M0201 1 Garze in cotone M020101 Garze in cotone tagliate M020101 Garza idrofila tagliata non sterile Medicazione in garza idrofila in fog.li stesi non sterile, di puro cotone di prima qualità colore bianco,

Dettagli

Lotto 1 - Si esaminano le 6 campionature pervenute dalle seguenti ditte: Bende gessate a presa rapida cm 15 x mt 2 circa BSN MEDICAL DAS

Lotto 1 - Si esaminano le 6 campionature pervenute dalle seguenti ditte: Bende gessate a presa rapida cm 15 x mt 2 circa BSN MEDICAL DAS Azienda Sanitaria Locale CN1 sede legale Via Carlo Boggio, 12 Cuneo - C.F. / P.I. 01128930045 Libro delle Deliberazioni Segue Deliberazione n. 0000065 del 17/02/2011 Allegato alla deliberazione n. 65 del

Dettagli

FARMAC-ZABBAN S.p.A. 1. SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO. Tamponi di garza idrofila monouso, con e senza filo di bario 1.1. DESTINAZIONE D'USO

FARMAC-ZABBAN S.p.A. 1. SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO. Tamponi di garza idrofila monouso, con e senza filo di bario 1.1. DESTINAZIONE D'USO 1. SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO 1.1. DESTINAZIONE D'USO Il dispositivo è a carattere invasivo chirurgico, ad uso temporaneo o a breve termine, utilizzato per mantenere sotto controllo il microambiente di

Dettagli

n. gara ID SINTEL

n. gara ID SINTEL Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA COD.FISC. E P.IVA 02441500242 Cod. ipa AUV Tel. 0444 753111 - Fax 0444 753809 Mail protocollo@aulss8.veneto.it

Dettagli

SK68F9E12.pdf 1/1 Stati membri - Appalto di forniture - Informazioni complementari - Procedura aperta 1/1

SK68F9E12.pdf 1/1 Stati membri - Appalto di forniture - Informazioni complementari - Procedura aperta 1/1 GU/S S127 04/07/2015 231804-2015-IT SK68F9E12.pdf 1/1 Stati membri - Appalto di forniture - Informazioni complementari - Procedura aperta 1/1 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:231804-2015:text:it:html

Dettagli

sistema copriago di sicurezza

sistema copriago di sicurezza FORNITURA DI MATERIALI DI CONSUMO PER CENTRO DIALISI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 6 SUD EST GARA N. 5047707 FORNITURA DI MATERIALI DI CONSUMO PER CENTRO DIALISI.

Dettagli

Gara Guanti sanitari risposte ai chiarimenti

Gara Guanti sanitari risposte ai chiarimenti Gara Guanti sanitari risposte ai chiarimenti Quesito 1 circa la base d asta del lotto 7 guanti in vinile elasticizzato senza polvere, lunghezza 270 mm il prezzo unitario di 0.019 risulta essere troppo

Dettagli

ALLEGATO A al Capitolato Speciale - FABBISOGNI AZIENDE

ALLEGATO A al Capitolato Speciale - FABBISOGNI AZIENDE fabbisogn 1 1 M010101 Cotone idrofilo Ovatta di cotone idrofilo F.U. 1 kg KG 3.300 6.000 9.300 5.000 1.300 6.300 8.200 972 24.772 2 1 M010201 Ovatta di cotone per ortopedia Ovattina ortopedica per sottogesso

Dettagli

GARA, PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI SUTURA OCCORRENTE ALLE AA.SS.LL. LT, RM6 E FR

GARA, PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI SUTURA OCCORRENTE ALLE AA.SS.LL. LT, RM6 E FR GARA, PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI SUTURA OCCORRENTE ALLE AA.SS.LL. LT, RM6 E FR Chiarimenti forniti a seguito di quesiti posti da soggetti interessati alla procedura:

Dettagli

Allegato C.3 al Decreto n. del

Allegato C.3 al Decreto n. del ALLEGATO 3 al Disciplinare - Modello offerta economica PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI MEDICAZIONI SPECIALI PER I FABBISOGNI DELLE AZIENDE SANITARIE E DELL'IRCCS IOV DELLA REGIONE DEL VENETO

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI FAQ 2 PRECISAZIONI IN ORDINE AI QUESITI PERVENUTI IN DATA 07.02. E 15.02/2018, INERENTI LA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI TRE ANNI

Dettagli

MEDICAZIONE & ORTOPEDIA. Catalogo generale

MEDICAZIONE & ORTOPEDIA. Catalogo generale MEDICAZIONE & ORTOPEDIA Catalogo generale MEDICAZIONE & ORTOPEDIA SANTEX è l'unica Azienda in Italia a produrre medicazione tradizionale e chirurgica, a ciclo completo interno dotata di una sala a contaminazione

Dettagli

Cuneo li, 27/04/2012. Spett.li Ditte. Chiarimenti.

Cuneo li, 27/04/2012. Spett.li Ditte. Chiarimenti. DIPARTIMENTO LOGISTICO TECNICO S.C. ACQUISTI Via C. Boggio, 12 12100 CUNEO tel. 0171 450660/ fax 0171/1865271 e-mail: diego.poggio@aslcn1.it Prot. n. 0044250/DP/QF Cuneo li, 27/04/2012 Spett.li Ditte OGGETTO:

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DELL ABRUZZO Via M. Jacobucci n. 4, L Aquila

CONSIGLIO REGIONALE DELL ABRUZZO Via M. Jacobucci n. 4, L Aquila CONSIGLIO REGIONALE DELL ABRUZZO Via M. Jacobucci n. 4, 67100 L Aquila PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ATTUAZIONE DEL PIANO FORMATIVO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL ABRUZZO 2013-2014. CIG

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER ORTOPEDIA IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE E ALL IRCCS IOV DELLA REGIONE VENETO

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER ORTOPEDIA IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE E ALL IRCCS IOV DELLA REGIONE VENETO R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER ORTOPEDIA IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE E ALL IRCCS

Dettagli

MEDICAZIONI ADESIVE - CEROTTI

MEDICAZIONI ADESIVE - CEROTTI MEDICAZIONI ADESIVE - CEROTTI MEDICAZIONE ADESIVA IN TNT CON COMPRESSA CENTRALE pag. 48 MEDICAZIONE ADESIVA IN POLIURETANO CON COMPRESSA CENTRALE pag. 48 MEDICAZIONE ADESIVA IN TNT DA TAGLIARE pag. 49

Dettagli

LOTTO 1. in modo atraumatico e senza rilascio di residui pg 1. Servizio Acquisizione Beni e Servizi

LOTTO 1. in modo atraumatico e senza rilascio di residui pg 1. Servizio Acquisizione Beni e Servizi LOTTO 1 Rif. Descrizione Q.tà annua Campionatura 1 Bende elasticche tipo peha-haft di fissaggio autoaderente 6.000 Pz 3 cm 4x 20m, cm 8x 20m, cm 12x 20m avvolta con la parte adesiva all interno in tessuto

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO GUANTI PER LE VARIE UU.OO. DELLA FONDAZIONE

CAPITOLATO TECNICO GUANTI PER LE VARIE UU.OO. DELLA FONDAZIONE CAPITOLATO TECNICO GUANTI PER LE VARIE UU.OO. DELLA FONDAZIONE Caratteristiche tecniche Lotto n. 1 Guanti chirurgici sterili, in lattice Guanti in puro lattice di gomma naturale, di qualità Medical Grade,

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 36658 INNOVAPUGLIA Bando di gara per fornitura di medicazioni generali e servizi connessi. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: InnovaPuglia S.p.A.

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI FAQ 3 PRECISAZIONI IN ORDINE AI QUESITI PERVENUTI IN DATA INERENTI LA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI DUE ANNI DI MEDICAZIONI AVANZATE

Dettagli