Campus estivi aziendali 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Campus estivi aziendali 2012"

Transcript

1 Campus estivi aziendali 2012

2 Indice Chi siamo Premesse Descrizione del progetto I nostri campus estivi Tariffe Contatti 2

3 Chi siamo Baby & Job - Favole in azienda nasce nel 2004 dall'iniziativa di un gruppo di professionisti con competenze psico-pedagogiche e gestionali che opera nel settore dei servizi all infanzia nelle seguenti aree di business: Progettazione di strutture per l infanzia Gestione di asili nido aziendali, privati e convenzionati Consulenza per l ottenimento di agevolazioni finanziarie a valere su fondi pubblici Scuola di formazione professionale per operatori dell età evolutiva Organizzazione di eventi aziendali rivolti ai dipendenti ed alle loro famiglie Gestione di campus estivi tematici

4 Premesse Nel periodo giugno-settembre, le famiglie affrontano un momento di grave peso organizzativo dovuto alla sospensione delle attività scolastiche invernali ed alla conseguente necessità di organizzare il tempo libero dei figli. Il Campus estivo aziendale Baby & Job è un progetto nato, in collaborazione con l Associazione Le Officine delle Idee, per promuovere e sostenere, all interno delle Aziende e degli Enti pubblici, azioni di conciliazione tra vita professionale e vita privata dei dipendenti, sostenendoli nella difficile organizzazione del tempo libero dei propri figli nei mesi estivi. La proposta Baby & Job riguarda la gestione di un Campus Estivo, per i figli dei dipendenti, di età compresa tra 4 e 16 anni, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, da giugno a settembre 2012.

5 Descrizione del progetto Il progetto Campus estivo Baby & Job ha le seguenti caratteristiche: Location di grande prestigio: strutture di alto livello che offrono molto spazio all aperto, in contesti sportivi e non a stretto contatto con la natura. Orari e giorni: il campus estivo osserverà l orario 8:00 18:00, dal lunedì al venerdì, a partire dall 11 Giugno al 7 Settembre Cucina: i pasti verranno preparati quotidianamente dallo chef, sulla base di un menù equilibrato e fresco, composto da un primo, secondo e contorno. Alle 11,00 ed alle 15,30 saranno inoltre fornite due merende, a base di frutta e gelato. Trasporto: su richiesta si puo attivare un servizio di bus navetta che collega il Campus Estivo alla sede aziendale in convenzione (extra tariffa). Assicurazione: con l iscrizione al Campus Estivo il bambino viene assicurato per infortuni e R.C.T. Personale: il personale impiegato nel campus estivo è composto da Educatori, Animatori, Attori esperti, Tecnici Sportivi da una Psicoterapeuta infantile e da un Coordinatore organizzativo che si interfaccia costantemente con le famiglie. Il rapporto tra educatori e bambini è 1/8 per bambini fino a 7 anni; 1/10 per bambini fino a 10 anni; 1/15 per bambini fino a 16 anni.

6 I nostri campus estivi Per l estate 2012, Baby & Job organizza 4 proposte ludico-ricreative diversificate secondo un tema dominante: Piscina delle Rose sport acquatici Parco Rosati teatro, musica, danza e canto Villa Ada parco avventura Campus velico corsi di vela intensivi (anche residenziali)

7 Piscina delle Rose Tema: sport acquatici Location: Piscina delle Rose Viale America, 20, centro sportivo situato nell'area verde denominata "Parco Centrale" al Laghetto dell'eur, dotato di piscina olimpionica di 50 metri con 10 corsie e di ampi spazi attrezzati per il gioco ed il divertimento. Attività principali proposte: Nuoto: attività in piscina per imparare perfezionare le capacità acquatiche dei bambini (a partire dai 4 anni ) Canoa-gioco: per avviare alla pratica della canoa piccoli pagaiatori dai 7 ai 10 anni attraverso divertentissimi giochi Canoa giovani: riservato ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni, propone lo sport della Canoa come allenamento completo Dragon boat: la disciplina sportiva dalle antiche tradizioni orientali, con la capacità di ospitare ben 20 pagaiatori tutti insieme Personale: il personale sarà composto da istruttori federali, animatori ed educatori professionali. Disponibilità di posti: n. 100 bambini per settimana Date: 11 Giugno- 7 Settembre

8 Parco Rosati Tema: teatro, musica, danza e canto Location: Parco Rosati - situato nel cuore dell EUR in via delle Tre Fontane, si sviluppa su un area di mq. nel Parco del Turismo, una grande zona verde di 21 ettari arredata con giardini e alberi d alto fusto di numerose specie. Attività principali proposte: Teatro Canto Danza e musical English day Giochi d acqua Grazie alla presenza di un anfiteatro, i bambini si potranno cimentare nella realizzazione di recite, musical e attività artistiche che si concluderanno con un saggio settimanale per coinvolgere anche i genitori. L organizzazione prevede l utilizzo di un catering biologico per il pranzo dei partecipanti. Personale: il personale sarà composto da tecnici di laboratorio esperti in laboratori teatrali, insegnanti di inglese madre lingua, educatori professionali ed animatori. Disponibilità di posti: n. 150 bambini per settimana Date: 11 Giugno-31 Luglio; 3-7 Settembre (con possibilità per la prima e ultima settimana di Agosto)

9 Villa Ada Tema: campus natura Location: Villa Ada - collocato nella zona settentrionale della città, sulla via Salaria, è il secondo parco pubblico più grande di Roma dopo villa Doria-Pamphili. Attività principali proposte: La location si presta perfettamente all organizzazione di attività e giochi che permetteranno ai bambini di entrare in contatto con la natura. Di seguito alcuni esempi di attività: Giochi di squadra Giochi di movimento Giochi da tavolo giganti Giochi e animazione per l educazione ambientale Laboratori artistico-creativi con materiali naturali Mini olimpiadi,caccia al tesoro, staffette Ogni settimana, è inoltre prevista la proposta di una gita facoltativa a Hydromania. Personale: tutte le attività saranno svolte in totale sicurezza e seguite da figure professionali idonee e con esperienza nell educazione ambientale e nell animazione rivolta a bambini e ragazzi. Disponibilità di posti: n. 50 bambini per settimana Date: 11 Giugno-31 Luglio; 3-7 Settembre (con possibilità per la prima e ultima settimana di Agosto)

10 Campus velici Tema: corsi intensivi di vela riconosciuti FIV Location: Lega navale (Ostia), Villaggio Tognazzi (Torvajanica), Santa Marinella Attività principali proposte: Corso base di primo e secondo livello Corsi di perfezionamento Corsi di preagonistica Corso regata I campus sono organizzati in partnership con il Circolo Canottieri Aniene Sez. Vela, autorizzata dalla Federazione italiana Vela e operante come Centro O pen Bic particolarmente focalizzata sull insegnamento a bambini e ragazzi attraverso un percorso didattico specifico che unisce elementi teorici ad elementi pratici sulla vela, sull ambiente e sulla sicurezza a terra e in mare. Si potranno organizzare delle sessioni dimostrative presso la piscina dell Acqua Aniene, a Roma.

11 Campus velici L organizzazione dei corsi prevede la possibilità di scegliere tra: Soggiorno residenziale dal lunedì al venerdì (4 notti)*, con pernottamento in Villa o foresteria, dotate di camere doppie, servizi in comune, cucina interna con cuoca e personale in rapporto di 1 ogni 4 bambini. Formula All Day dalle 9 alle 18* Formula Half Day dalle 9 alle 13* Personale: Istruttori Federali inizieranno alla vela giovani Allievi con tecniche didattiche nuove. L ambiente esclusivo e l elevato standard di sicurezza operativa, contribuiranno ad un più rapido raggiungimento degli obiettivi didattici di base. Destinatari: bambini dai 6 ai 16 anni Disponibilità di posti: Centro O pen Bic Torvajanica: 10 posti Campus Residenziale (date:11-30 Giugno), 10 posti All day/half day (date:11 giugno- 7 settembre) CC Aniene Santa Marinella: 20 posti Campus Residenziale, 20 posti All day/half day ; (date: 11 Giugno - 3 Agosto) Lega navale Ostia: 30 posti All day/half day (date: 11 Giugno 7 settembre) * Minimo 10 partecipanti

12 Tariffe Per la partecipazione ai campus estivi, Baby & Job propone tariffe differenziate per cogliere le esigenze di tutte le famiglie. Uno sconto maggiore viene garantito per chi effettua l iscrizione entro il 15 maggio Tariffe settimanali Tariffe al pubblico Tariffe in Convezione Tariffe con iscrizioni entro il 15 maggio 2012 Piscina delle Rose Parco Rosati Villa Ada Campus Velici FD Campus Velici residenziali Per i campus velici è necessario considerare una quota aggiuntiva di 10 per il tesseramento FIV ( durata di un anno).

13 Modalità di fruizione del servizio L iscrizione avviene versando un acconto pari a 50, non rimborsabile in caso di disdetta. Il primo giorno di frequenza, è necessario presentare un certificato di sana e robusta costituzione, una autocertificazione della capacità natatoria ed una certificazione di presenza/assenza di allergie alimentari (in caso di presenza, con elenco tassativo dei cibi non autorizzati). Se, in caso di prenotazione anticipata, non si possa frequentare la/le settimana/e prescelta/e, è possibile recuperare in una settimana diversa, ferma restando la disponibilità di posti. La frequenza ad attività extra (gite a Hydromania, etc) è facoltativa; i relativi costi di ingresso e di trasporto sono da considerarsi extra tariffa. I genitori potranno versare le rette di frequenza su apposito conto corrente, tramite bonifico bancario.

14 Contatti Riferimenti Resp. Commerciale Laura Garzia Segreteria Centri Estivi Giuliana Canale Fax

Costo iscrizione 15,00 /nucleo famigliare (corredo, polizza assicurativa RC + infortuni)

Costo iscrizione 15,00 /nucleo famigliare (corredo, polizza assicurativa RC + infortuni) Buonasera, in relazione al il progetto CENTRO ESTIVO 2017, come da intese percorse in data odierna vi confermiamo la disponibilità a riservare al personale ALMAVIVA la tariffazione agevolata per i servizi

Dettagli

L ingresso è consentito dalle ore 7.30 con chiusura delle attività alle ore 18.30.

L ingresso è consentito dalle ore 7.30 con chiusura delle attività alle ore 18.30. Il nostro Centro Estivo è immerso nella splendida scenografia naturale del Parco dell Acquedotto dell Appia Antica. I grandi spazi all aperto, la professionalità dei nostri operatori, la lunga esperienza

Dettagli

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI)

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) GIOCO, NATURA & AVVENTURA Una vacanza

Dettagli

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi.

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi. Spett.le CRAL ISTAT OGGETTO: CENTRI ESTIVI 2016 Il Tennis Club Garden ha il piacere di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la proposta dei CENTRI ESTIVI organizzati per i bambini presso i nostri

Dettagli

PER I PIU' GRANDINI...(6-10

PER I PIU' GRANDINI...(6-10 PER I PIU' GRANDINI...(6-10 anni )/ (11-14 anni ) L'estate è un momento di vacanza, di divertimento, conoscenza è il momento adatto per stringere nuove amicizie trovare nuovi amici ed interessi e dunque

Dettagli

AVB. Associazione Velica di Bracciano Associazione Sportiva Dilettantistica

AVB. Associazione Velica di Bracciano Associazione Sportiva Dilettantistica AVB Associazione Velica di Bracciano Associazione Sportiva Dilettantistica Corsi di Scuola Vela per ragazzi L Associazione Velica di Bracciano (AVB) è lieta di proporre la propria offerta di corsi vela

Dettagli

CENTRI. - Anno

CENTRI. - Anno SPECIALE CENTRI ESTIVI - Anno 2016 - LE RADICI E LE ALI Dopo il grande successo degli anni sorsi, torna il centro estivo de Le Radici e le Ali di Federico e Selene, con il bellissimo teatro bilingue. Una

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva Dilettantistica Via NASINI, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

Il presente opuscolo ha unicamente funzione informativa - non costituisce elemento contrattuale

Il presente opuscolo ha unicamente funzione informativa - non costituisce elemento contrattuale Il presente opuscolo ha unicamente funzione informativa - non costituisce elemento contrattuale GRUPPOAMAROZZANO Rozzano per i bambini Gioco, sport e divertimento. Tornano i centri estivi. E l estate in

Dettagli

CLUB LANCIANI BENESSERE & MOVIMENTO Associazione Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata

CLUB LANCIANI BENESSERE & MOVIMENTO Associazione Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata CLUB LANCIANI BENESSERE & MOVIMENTO Associazione Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata PROGETTO L idea è quella di un centro estivo ricreativo, pensato per tutti quei genitori che, per i ritmi

Dettagli

sports...in camp MEDA

sports...in camp MEDA Made in England sport, attività, divertimento Il campo estivo è organizzato da Sports in Camp MEDA, un associazione specializzata nell organizzazione di eventi sportivi, e da Tc School, una scuola di lingue

Dettagli

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Bellaria Igea Marina (Rimini) Estate 2018 Presentazione Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Lucca www.ragazziecinema.it www.colonieragazziecinema.com

Dettagli

CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI

CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI PROGETTO ESTATE AI PRIMI PASSI 2015 CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI Centro Primi Passi Uisp Via Petrarca, 34 61122 Pesaro (PU) Tel.: 3404609013 e-mail: primi passi.pesaro@uisp.it Uisp Comitato di Pesaro e Urbino

Dettagli

A.S.TENNIS CLUB LANCIANI

A.S.TENNIS CLUB LANCIANI Stato Giuridico e trattamento Economico del personale Per i figli dei dipendenti CNR di Roma A.S.TENNIS CLUB LANCIANI (SSD BENESSERE & MOVIMENTO) Via di Pietralata n.135 00158 Roma Tel. 064504881 - Fax

Dettagli

GIOCHINSIEME ESTATE E CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI

GIOCHINSIEME ESTATE E CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI PROGETTO ESTATE AI PRIMI PASSI 2015 GIOCHINSIEME ESTATE E CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI Centro Primi Passi Uisp Via Petrarca, 34 61122 Pesaro (PU) Te.: 3404609013 e-mail: primi passi.pesaro@uisp.it Uisp Comitato

Dettagli

CARTA DEL SERVIZIO C.R.E.D. CENTRO RICREATIVO DIURNO ESTIVO

CARTA DEL SERVIZIO C.R.E.D. CENTRO RICREATIVO DIURNO ESTIVO COMUNE DI SAN FIORANO CARTA DEL SERVIZIO C.R.E.D. CENTRO RICREATIVO DIURNO ESTIVO ANNO 2012 Dal 02 LUGLIO al 10 AGOSTO Approvato con Delibera G.C. n. 19 del 10.05.2012 1. CHE COS E LA CARTA DEI SERVIZI

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva dilettantistica Via Raffaello Nasini, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

SEZIONE PRIMAVERA E SCUOLA DELL INFANZIA

SEZIONE PRIMAVERA E SCUOLA DELL INFANZIA SEZIONE PRIMAVERA E SCUOLA DELL INFANZIA UNA REALTÀ UNITARIA Progettazione unitaria e in continuità Momenti ludici condivisi Momenti condivisi anche con i genitori Esperienze comuni ORGANIZZAZIONE DELL

Dettagli

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Bellaria Igea Marina (Rimini) Estate 2018 Turno Speciale Comuni della Provincia di Lecco www.ragazziecinema.it www.colonieragazziecinema.com

Dettagli

LA CARTA DEI SERVIZI. Centro Ricreativo Diurno ESTIVO 2018

LA CARTA DEI SERVIZI. Centro Ricreativo Diurno ESTIVO 2018 LA CARTA DEI SERVIZI Centro Ricreativo Diurno ESTIVO 2018 COOP.SOC.COOP. IL MOSAICO SERVIZI VIA AGOSTINO DA LODI 9 26900 LODI C.F./P.IVA 11065670157 TEL. 0371/940500 CELL. 346/8408298 FAX 0371/940590 E-MAIL:

Dettagli

ENGLISH SUMMER CAMP a Manerba del Garda 9 18 luglio 2018 (10 giorni) anni

ENGLISH SUMMER CAMP a Manerba del Garda 9 18 luglio 2018 (10 giorni) anni ENGLISH SUMMER CAMP a Manerba del Garda 9 18 2018 (10 giorni) 11 14 anni Con il patrocinio del comune Per la prossima estate vi proponiamo un camp estivo IN INGLESE nella splendida cornice del lago di

Dettagli

A.S.TENNIS CLUB LANCIANI

A.S.TENNIS CLUB LANCIANI Stato Giuridico e trattamento Economico del personale Per i figli dei dipendenti CNR di Roma A.S.TENNIS CLUB LANCIANI (SSD BENESSERE & MOVIMENTO) Via di Pietralata n.135 00158 Roma Tel. 064504881 - Fax

Dettagli

Camp edizione 2018 BNL

Camp edizione 2018 BNL Camp edizione 2018 BNL Camp 2018 Da oltre 17 anni Quanta Club in estate diventa la location ideale per le attività ricreative e sportive dei Vostri figli. Queste le proposte: Quantaland Un mix di divertimento

Dettagli

CENTRI ESTIVI 2017 INFORMAZIONI UTILI ALLE FAMIGLIE PERIODO DEL CENTRO ESTIVO

CENTRI ESTIVI 2017 INFORMAZIONI UTILI ALLE FAMIGLIE PERIODO DEL CENTRO ESTIVO CENTRI ESTIVI 2017 INFORMAZIONI UTILI ALLE FAMIGLIE Acquapark Fontevivola si configura come una struttura compatta e poliedrica, in grado di accontentare le più diverse esigenze per utenti di tutte le

Dettagli

ORZA MINORE Chi siamo

ORZA MINORE Chi siamo Campus estivi ORZA MINORE Chi siamo Orza Minore SSD è una Società affiliata alla Federazione Italiana Vela e riconosciuta dal CONI, una grande realtà consolidata che opera nel mondo dello sport e della

Dettagli

L A.S.D. Sport Village

L A.S.D. Sport Village L A.S.D. Sport Village In un ambiente con spazi sempre più ristretti per bambini e adolescenti, in un contesto sociale che spesso obbliga i giovani ad una vita sedentaria e dannosa per lo sviluppo sia

Dettagli

Comune di Belluno. Attività Estive. per bambini e ragazzi nel comune di Belluno

Comune di Belluno. Attività Estive. per bambini e ragazzi nel comune di Belluno Comune di Belluno Attività Estive per bambini e ragazzi nel comune di Belluno 2018 Attività estive per bambini e ragazzi nel comune di Belluno Care famiglie, vi proponiamo un elenco delle attività educative

Dettagli

Sport e divertimento per bambini/e all EasyVillage! con SerSport, FriSport Italia e BabySport una meravigliosa vacanza anche restando in città!

Sport e divertimento per bambini/e all EasyVillage! con SerSport, FriSport Italia e BabySport una meravigliosa vacanza anche restando in città! Sport e divertimento per bambini/e all EasyVillage! con SerSport, FriSport Italia e BabySport una meravigliosa vacanza anche restando in città! per bambini/e nati/e dal 2004 al 2010 per piccoli/e nati/e

Dettagli

CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI

CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI PROGETTO ESTATE AI PRIMI PASSI 2015 CENTRO ESTIVO PRIMI PASSI Centro Primi Passi Uisp Via Petrarca, 34 61122 Pesaro (PU) Tel.: 3404609013 e-mail: primi passi.pesaro@uisp.it Uisp Comitato di Pesaro e Urbino

Dettagli

NON SENTIRTI UN PESCE FUOR D ACQUA... VIENI A NUOTARE CON NOI!

NON SENTIRTI UN PESCE FUOR D ACQUA... VIENI A NUOTARE CON NOI! NON SENTIRTI UN PESCE FUOR D ACQUA... VIENI A NUOTARE CON NOI! Qualche parola per spiegarvi l organizzazione dei nostri corsi. Il nostro centro si prende cura dei vostri bambini dai 3 mesi ai 3 anni con

Dettagli

www.ragazziecinema.it www.colonieragazziecinema.com Chi siamo Ragazzi e Cinema - Cooperativa Sociale - opera dal 1997 nel campo dell animazione e dell intrattenimento per le nuove generazioni, promuovendo

Dettagli

GIOCO SPORT CAMP ESTATE 2018 LUPO SCUOLA TENNIS ESTIVA. di MARE CORSO di VELA. S.C.G.S.

GIOCO SPORT CAMP ESTATE 2018 LUPO SCUOLA TENNIS ESTIVA. di MARE CORSO di VELA.   S.C.G.S. GIOCO SPORT CAMP ESTATE 2018 LUPO di MARE CORSO di VELA S.C.G.S. www.canottierigarda.it SCUOLA ESTIVA S.C.G.S. in collaborazione con Fondata nel 1891, la Società Canottieri Garda Salò A.S.D. è divenuta

Dettagli

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese www.newenglishinitaly.it 6 14 anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese 2017 Le nostre proposte Antey Valle d Aosta Pragelato Piemonte Le foto più belle SCONTO di 50,00 SCONTO di 50,00 SCONTO di 130,00

Dettagli

www.ragazziecinema.it www.colonieragazziecinema.com Chi siamo Ragazzi e Cinema - Cooperativa Sociale - opera dal 1997 nel campo dell animazione e dell intrattenimento per le nuove generazioni, promuovendo

Dettagli

Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare

Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe 2011 Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare L ESTATE SI AVVICINA E anche quest anno i bambini e i ragazzi di Cadoneghe potranno frequentare i nostri Centri Ricreativi

Dettagli

CENTRI ESTIVI Da Giugno a Settembre non stop

CENTRI ESTIVI Da Giugno a Settembre non stop CENTRI ESTIVI Da Giugno a Settembre non stop PREZZI AL PUBBLICO dalle ore 7,30 alle ore 17,30: Tempo Pieno 1 settimana 110 2 settimane 215 3 settimane 315 4 settimane 410 5 settimane 505 6 settimane 600

Dettagli

8 SETTIMANE. dall 11/06 al 03/08

8 SETTIMANE. dall 11/06 al 03/08 8 SETTIMANE dall 11/06 al 03/08 Ancona, Scalo Vittorio Emanuele II, 1 (di fronte palazzo RAI) tel 071206610 - cell. 3204937572 mail info@iik.it www.iik.it L ORGANIZZAZIONE DEL CENTRO ESTIVO Il centro estivo

Dettagli

Inizio 04 luglio Fine 29 Luglio

Inizio 04 luglio Fine 29 Luglio COMUNE DI AZZANO DECIMO PRESENTANO: e state 2016 Inizio 04 luglio Fine 29 Luglio Centri Estivi Comunali PUNTO MIGNON età 3-6 ANNI PUNTI VERDI età 6-11 ANNI PUNTO BIG età 11-14 ANNI Il Comune di Azzano

Dettagli

Settimane estate 2019 (10 moduli disponibili)

Settimane estate 2019 (10 moduli disponibili) CENTRO ESTIVO SPAZIO ESTATE 2019 PROGRAMMA CUCCIOLI DOVE TROVARE SPORT FANTASTICI! Fascia di età 2015-2014-2013 Il centro estivo SPAZIOESTATE CUCCIOLI quest anno presenta un mondo di sport. Sport e divertimento

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA MAGICA ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO!

SEI PRONTO PER UNA MAGICA ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! mitesys.it ISCRIZIONI E INFORMAZIONI Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la reception della iscina dal 02/05/2017 fino ad esaurimento dei posti dal lunedì al sabato: 09.00-17.30 (con orario continuato)

Dettagli

Allegato 1: Regolamento e Iscrizione per la frequenza del Centro Estivo 2018

Allegato 1: Regolamento e Iscrizione per la frequenza del Centro Estivo 2018 Allegato 1: Regolamento e Iscrizione per la frequenza del Centro Estivo 2018 1. Le attività avranno luogo presso gli Impianti Sportivi di Macerata Feltria in Località Prato e presso la Piscina del Sole

Dettagli

CAMPUS ESTIVO SEI PRONTO PER UNA SUPER ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! NUOVA LOCATION al PalaEXBO Via Piave, 1

CAMPUS ESTIVO SEI PRONTO PER UNA SUPER ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! NUOVA LOCATION al PalaEXBO Via Piave, 1 CAMPUS ESTIVO SEI PRONTO PER UNA SUPER ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! NUOVA LOCATION al PalaEXBO Via Piave, 1 CAMPUS ESTIVO 2017 DAL 19/06/2017 ALL 11/08/2017 DAL 21/08/2017 AL 08/09/2017

Dettagli

COMITATO REGIONALE PIEMONTE in collaborazione con COMITATI REGIONALI LOMBARDIA e LIGURIA CAMPO SCUOLA 2019 GINNASTICA ARTISTICA

COMITATO REGIONALE PIEMONTE in collaborazione con COMITATI REGIONALI LOMBARDIA e LIGURIA CAMPO SCUOLA 2019 GINNASTICA ARTISTICA COMITATO REGIONALE PIEMONTE in collaborazione con COMITATI REGIONALI LOMBARDIA e LIGURIA CAMPO SCUOLA 2019 GINNASTICA ARTISTICA I ( e II) Livello Nazionale BARDONECCHIA 21-27 luglio 2019 SCUOLA REGIONALE

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli

ART. 8 - Progetto Estate ragazzi

ART. 8 - Progetto Estate ragazzi 7.7. Prima dell inizio delle attività, gli aderenti al progetto sono tenuti a presentare presso la segreteria della piscina idonea certificazione medica attestante lo stato di buona salute e l idoneità

Dettagli

un progetto a cura di: COMUNE DI CANDIANA

un progetto a cura di: COMUNE DI CANDIANA un progetto a cura di: COMUNE DI CANDIANA Chi è l A.S.D. Associazione sportiva nata nel 2001; Specializzata in animazione e attività per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni; ORGANIZZA Corsi di attività sportive

Dettagli

Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare

Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe 2011 Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare L ESTATE SI AVVICINA E anche quest anno i bambini e i ragazzi di Cadoneghe potranno frequentare i nostri Centri Ricreativi

Dettagli

1 CORSO da 5 a 6 anni Lunedì / Mercoledì 16.45/ CORSO da 7 a 9 anni Martedì / Venerdì 16.40/17.40

1 CORSO da 5 a 6 anni Lunedì / Mercoledì 16.45/ CORSO da 7 a 9 anni Martedì / Venerdì 16.40/17.40 PALLADIO RITMICA Insegnanti: Erika Beggio, Emma Pellizzari, Lucia Miola e Noemi Pegoraro. È una disciplina sportiva che unisce la ginnastica con la danza. In essa, infatti, si fondono gli elementi propri

Dettagli

Campus estivi Baby & Job Estate 2013

Campus estivi Baby & Job Estate 2013 Campus estivi Baby & Job Estate 2013 Indice Premesse I nostri campus estivi Tariffe Contatti 1 Premesse Nell ambito dei progetti di people caring, finalizzati al miglioramento della qualità della vita

Dettagli

Estate 2011 CENTRO ESTIVO 6 11 ANNI anni BIMBI ESTATE. Punta verudela pula Istria ANNI. villaggio lido di spina comacchio

Estate 2011 CENTRO ESTIVO 6 11 ANNI anni BIMBI ESTATE. Punta verudela pula Istria ANNI. villaggio lido di spina comacchio Città di Tortona Estate 2011 BIMBI ESTATE 3 5 ANNI CENTRO ESTIVO 6 11 ANNI Punta verudela pula Istria villaggio lido di spina comacchio Villaggio Ripa rodi garganico 9 12 anni 12 14 anni 14 17 ANNI B I

Dettagli

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni  dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati PRESENTAZIONE Valle Volley Pallavolo sul Serio, società che si occupa di sviluppare la promozione del territorio seriano attraverso lo sport in generale e la pallavolo in particolare, organizza, in collaborazione

Dettagli

A.S.D. ASGS

A.S.D. ASGS 2017 L Associazione ASD ASGS costituita da docenti di educazione fisica, si prefigge, di fornire un servizio di consulenza per l Educazione Motoria e sportiva in ambito scolastico Dal 2003 la nostra Associazione

Dettagli

Dopo il fantastico successo degli anni scorsi, vi presentiamo la 9^ edizione del Morgan Summer Camp a Gallipoli, presso l Hotel le Sirenè.

Dopo il fantastico successo degli anni scorsi, vi presentiamo la 9^ edizione del Morgan Summer Camp a Gallipoli, presso l Hotel le Sirenè. Casarano 21/05/2018 Ai Soci del Fondo Mutualità e Assistenza BPP Via Luzzatti - Matino Oggetto: Proposta Campo Estivo per ragazzi - dal 25/06 al 06/07 Dopo il fantastico successo degli anni scorsi, vi

Dettagli

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO ROMA, 18/05/2015 OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO PARCO DEI PINI Vi comunichiamo la nostra proposta di convenzione tra la vostra azienda ed il nostro Circolo Sportivo, che sarà operativo

Dettagli

Estate ragazzi sisport QUEST'ESTATE LA CREIAMO INSIEME

Estate ragazzi sisport QUEST'ESTATE LA CREIAMO INSIEME Estate ragazzi sisport QUEST'ESTATE LA CREIAMO INSIEME 2019 SISPORT SETTIMO T.SE Via Santa Cristina, 1 Settimo T.se Dal 10 giugno al 2 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre Età dai 4 ai 16 anni CAMP SPORTIVO

Dettagli

IL PROGRAMMA QUOTA DI PARTECIPAZIONE. MODALITA A): dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 13.00, incluso il pranzo

IL PROGRAMMA QUOTA DI PARTECIPAZIONE. MODALITA A): dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 13.00, incluso il pranzo PARROCCHIA SANTA MARIA SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO INTEGRATO SAN GAETANO Scuola d infanzia paritaria D.C. M.P.I. n.488 del 27.02.2001 Via dell Industria, 4-36034 Molina di Malo (VI) Tel.0445/637015

Dettagli

DUE PONTI SPORTING CLUB

DUE PONTI SPORTING CLUB DUE PONTI SPORTING CLUB ISCRIZIONE MENSILE: (Le richieste dovranno pervenire entro il giovedì precedente la settimana di partecipazione) Costo ufficiale. 550,00 Costo Dipendente MSD. 500,00 Costo Socio

Dettagli

TUTORIN SUMMER CAMP 2018

TUTORIN SUMMER CAMP 2018 Sede Legale Via Montebuono 20, 00199 Roma Telefono 3332634902 - www.tutorin.it - info@tutorin.it codice fiscale 11930731002 L ESPERIENZA DELL ESTATE 2017 PROGETTO PER IL CENTRO ESTIVO TUTORIN SUMMER CAMP

Dettagli

Progetto Centri Open Bic 2011

Progetto Centri Open Bic 2011 Progetto Centri Open Bic 2011 15 novembre 2011 Indice Premessa I Centri O Pen Bic 2010 Caratteristiche di un Centro Attività di Scuola e Agonistica Modalità di Accesso Domanda di Partecipazione Contatti

Dettagli

CENTRI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI. Organizzazione estiva 2016

CENTRI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI. Organizzazione estiva 2016 Comune di Forlì Area Servizi al cittadino Servizio Politiche educative e della genitorialità Coordinamento pedagogico 6/18 CENTRI EDUCATIVI EXTRASCOLASTICI Organizzazione estiva 2016 Per informazioni a

Dettagli

C ATA L O G O S P O R T L I N G U E M U S I C A T E AT R O S T U D I O A S S I S T I T O

C ATA L O G O S P O R T L I N G U E M U S I C A T E AT R O S T U D I O A S S I S T I T O ISTITUTO SCUOLA SAN GIUSEPPE CASALETTO C ATA L O G O AT T I V I TA E X T R A C U R R I C O L A R I 2018-2019 S P O R T L I N G U E M U S I C A T E AT R O S T U D I O A S S I S T I T O S P O R T P O L I

Dettagli

Lezioni di prova gratuita il 26 e il 30 settembre. MARTEDÌ 16.30/17.30 SABATO 10.30/ volta alla settimana 59,00

Lezioni di prova gratuita il 26 e il 30 settembre. MARTEDÌ 16.30/17.30 SABATO 10.30/ volta alla settimana 59,00 GIOCO PSICOMOTORIO Insegnante Emanuela Peruzzi e Chiara Zolin. Palle, cerchi, corde, birilli... e il gioco diventa divertimento! Percorsi guidati dall insegnante e libera espressività corporea dei piccoli,

Dettagli

CENTRO LUDICO EDUCATIVO Estivo

CENTRO LUDICO EDUCATIVO Estivo Il Centro di Formazione e di Educazione Funzionale Il Melograno in collaborazione con l Istituto Comprensivo di San Martino Siccomario; l Amministrazioni Comunale di San Martino Siccomario (PV); Comitato

Dettagli

CARDINAL FERRARI CANTU FRI SPORT CAMP

CARDINAL FERRARI CANTU FRI SPORT CAMP CARDINAL FERRARI CANTU FRI SPORT CAMP 2019 www.frisport.it www.cardinalferrari.it Dal 10 giugno al 26 luglio 7 settimane di divertimento, giochi, sport, compiti, laboratori, inglese e novità Presso l Istituto

Dettagli

I Campus verranno attivati al raggiungimento dei 10 partecipanti a settimana.

I Campus verranno attivati al raggiungimento dei 10 partecipanti a settimana. A chi è rivolto 2 Campus.. JUNIOR per ragazzi nati negli anni 2000-2001 -2002-2003 -2004 Settimana dal 4 al 9 agosto 2014 Settimana dal 11 al 16 agosto 2014 Settimana dal 18 al 23 agosto 2014 Settimana

Dettagli

E.STATE IN SPORT Le emozioni dello sport sono energia per la vita

E.STATE IN SPORT Le emozioni dello sport sono energia per la vita E.STATE IN SPORT Le emozioni dello sport sono energia per la vita Società/Ente organizzatore: CENTRO STUDI CSI di VARESE c/o Scuola primaria SACCO via Brunico n 57 21100 Varese 7.45 17.30 dal LUNEDI al

Dettagli

In collaborazione con.

In collaborazione con. In collaborazione con CENTRO ESTIVO 2016 www.acquamarinasportlife.it CENTRO ESTIVO 2016 NATI NEL 2012, 2011, 2010 DAL 4 AL 29 LUGLIO PRESSO LA SCUOLA DELL INFANZIA I GIRASOLI VIA XXV APRILE - SEGRATE DAL

Dettagli

Organizzazione Animazione Estiva anno Comune di Arquà Polesine

Organizzazione Animazione Estiva anno Comune di Arquà Polesine Organizzazione Animazione Estiva anno 2017 - Comune di Arquà Polesine L animazione estiva promossa dal Comune di Arquà Polesine e organizzata dalla Associazione CulturAlternativa è un servizio collettivo

Dettagli

ENNEDY SCHOOL Centro di Formazione Professionale

ENNEDY SCHOOL Centro di Formazione Professionale CORSO QUALIFICA PROFESSIONALE PER: [ OPERATORE SOCIALE PER INFANZIA ] [ INFORMAZIONI GENERALI ] Durata dei corsi ed orari delle lezioni. La durata complessiva del Corso in conformità con le norme dell

Dettagli

SERVIZI E OFFERTA ECONOMICA SOGGIORNI ESTIVI 2012

SERVIZI E OFFERTA ECONOMICA SOGGIORNI ESTIVI 2012 SERVIZI E OFFERTA ECONOMICA SOGGIORNI ESTIVI 2012 SOGGETTO PROPONENTE/ATTUATORE ASSOCIAZIONE A.L.I.C.E. APS RESPONSABILE DEL PROGETTO Dott.ssa Gabriella Pallotta Responsabile dell Associazione A.L.I.C.E.,

Dettagli

Comune di Belluno. Attività Estive. per bambini e ragazzi nel comune di Belluno

Comune di Belluno. Attività Estive. per bambini e ragazzi nel comune di Belluno Comune di Belluno Attività Estive per bambini e ragazzi nel comune di Belluno 2017 Attività estive per bambini e ragazzi nel comune di Belluno Care famiglie, vi proponiamo un elenco delle attività educative

Dettagli

Scuola Vela corsi bisettimanali a giornata intera. corsi settimanali a giornata intera oppure mezza giornata

Scuola Vela corsi bisettimanali a giornata intera. corsi settimanali a giornata intera oppure mezza giornata Scuola Vela 2016 periodo orario corsi bisettimanali a giornata intera 1 corso 07-11 giugno dal martedì al sabato 08,00-09,00 accoglienza 09,00-16,30 scuola vela 2 corso 13-24 giugno 3 corso 27 giugno -

Dettagli

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni.

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni. www.newenglishinitaly.it Vacanze studio in Italia 2017 Full immersion Sport e Inglese 14-18 anni Recupero materie con sospensione di giudizio 14-16 anni Le nostre proposte Pragelato dal 9 al 15 luglio

Dettagli

Proposta di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia

Proposta di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia Proposta di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia L Orma: 15 anni di movimento L'ORMA da 15 anni sviluppa e propone attività ludico-didattiche basate sul movimento per unire educazione motoria e gioia

Dettagli

Compagnia della Vela di Roma Proposta di convenzione

Compagnia della Vela di Roma Proposta di convenzione Compagnia della Vela di Roma Proposta di convenzione La Mission La società sportiva ha per oggetto l organizzazione, la promozione, lo sviluppo e la gestione di attività sportive dilettantistiche in tutte

Dettagli

Centro Estivo Campo Scuola Pistoia 2017

Centro Estivo Campo Scuola Pistoia 2017 Centro Estivo Campo Scuola Pistoia 2017 per l avviamento allo Sport dal 12 giugno 2017 al 28 luglio 2017 (eventualmente dal 28 agosto all 8 settembre, con preiscrizioni di minimo 15 bambini a settimana)

Dettagli

DABLIU SPORT & BENESSERE

DABLIU SPORT & BENESSERE Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale Per i figli dei dipendenti CNR di Roma DABLIU SPORT & BENESSERE Via R. Nasini, 14 (Via Tiburtina Km.9,700) Tel. 0640801914 Fax 0640801914 /2342 - Roma

Dettagli

ATTIVITA ESTIVE 2011 per bambini e ragazzi

ATTIVITA ESTIVE 2011 per bambini e ragazzi GESTIONE INTEGRATA SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI COMUNI DI BURCEI, MARACALAGONIS, SINNAI Consorzio Progetto Sociale ONLUS ATTIVITA ESTIVE 2011 per bambini e ragazzi La Fandazione Polisolidale, gestore unico

Dettagli

UNA STAGIONE A TUTTA VELA

UNA STAGIONE A TUTTA VELA (manifestazione n /2014 ) Roma febbraio 2014 UNA STAGIONE A TUTTA VELA Corsi di Vela e campus estivi ragazzi, ragazze e adulti promossi dal Circolo Velico VeleRAI presso il Reale Circolo Canottieri Tevere

Dettagli

SEZIONE PRIMAVERA E SCUOLA DELL INFANZIA

SEZIONE PRIMAVERA E SCUOLA DELL INFANZIA SEZIONE PRIMAVERA E SCUOLA DELL INFANZIA UNA REALTÀ UNITARIA Progettazione unitaria e in continuità Momenti ludici condivisi Momenti condivisi anche con i genitori Esperienze comuni ORGANIZZAZIONE DELL

Dettagli

Le Amministrazione dei Comuni di Canal San Bovo, Imèr e Mezzano propongono per l estate 2019 le seguenti attività:

Le Amministrazione dei Comuni di Canal San Bovo, Imèr e Mezzano propongono per l estate 2019 le seguenti attività: Comune di Canal San Bovo Comune di Imèr Comune di Mezzano Le Amministrazione dei Comuni di propongono per l estate 2019 le seguenti attività: soggiorno residenziale al mare attività diurna in loco laboratori

Dettagli

SUMMER ENGLISH FOR KIDS

SUMMER ENGLISH FOR KIDS SUMMER ENGLISH FOR KIDS La Nostra Missione Educativa WorldBridge English For Kids unisce divertimento e apprendimento in un ambiente creativo e stimolante per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni. Le nostre

Dettagli

Finalità e obiettivi

Finalità e obiettivi Finalità e obiettivi Nell ottica di un rapporto sempre più sinergico tra CONI e MIUR - basato sulla condivisione delle finalità formative e già concretizzato nell intervento di alfabetizzazione motoria

Dettagli

Fiera Bari e Fiera Bergamo

Fiera Bari e Fiera Bergamo Fiera Bari e Fiera Bergamo Insieme per lo sviluppo di nuove opportunità in Fiera del Levante con gli eventi Bari Creattivae BaBi Bari Bimbi Il salone educativo per l infanzia 1 FIERA DEL LEVANTE 2014 278.000

Dettagli

Campus vela Meina 2019

Campus vela Meina 2019 Campus vela Meina 2019 La Sezione di Meina della Lega Navale Italiana organizza corsi di vela riservati ai ragazzi/e nati negli anni dal 2005 al 2012 (CAMPUS VELA) La scuola di vela, condotta da Esperti

Dettagli

INDICE. Il Centro estivo 2. Programma Atletica Orario 3. Giorni 3. Iscrizione 3. Tariffe 4. Sconti 4. I giochi e le attività 4

INDICE. Il Centro estivo 2. Programma Atletica Orario 3. Giorni 3. Iscrizione 3. Tariffe 4. Sconti 4. I giochi e le attività 4 INDICE Il Centro estivo 2 Programma Atletica... 3 Orario 3 Giorni 3 Iscrizione 3 Tariffe 4 Sconti 4 I giochi e le attività 4 Kit obbligatorio 4 Giornata tipo 4 IL CENTRO ESTIVO A CAPANNELLE A partire dal

Dettagli

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni

Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni Soggiorni Marini per Bambini ed Adolescenti dai 6 ai 17 anni BELLARIA IGEA MARINA (Rimini) 1 Chi siamo Ragazzi e Cinema opera dal 1997 nel campo dell animazione e dell intrattenimento per bambini e adolescenti,

Dettagli

PER I SEGUENTI PERIODI

PER I SEGUENTI PERIODI MODULO DI ISCRIZIONE CAMPUS ESTIVO azzurro verde SCUOLA NUOTO BUSTESE Dati del genitore/tutore IO SOTTOSCRITTO/A NATO/A A IL RESIDENTE A IN VIA/PIAZZA N IN QUALITA DI TEL E-MAIL CHIEDO L ISCRIZIONE AL

Dettagli

Summer Camp Oxford Languages Snc Corso Susa, Rivoli (TO) Tel

Summer Camp Oxford Languages Snc Corso Susa, Rivoli (TO) Tel Summer Camp 2018 Oxford Languages Snc Corso Susa, 145 10098 Rivoli (TO) Tel 011 9533078 371 1416268 E-mail: oxfordgrouprivoli@gmail.com Oxford Languages organizza con successo campi estivi in lingua inglese

Dettagli

Insegnanti: Oriella Petrachin, Isabel Facchini e Paola Zamunaro. PROPEDEUTICA - da 3 a 4 anni Mercoledì 16.30/17.15

Insegnanti: Oriella Petrachin, Isabel Facchini e Paola Zamunaro. PROPEDEUTICA - da 3 a 4 anni Mercoledì 16.30/17.15 PALLADIO DANZA Direzione Artistica Paola Zamunaro. La danza, come forma di espressione e comunicazione, sviluppa la percezione di sé, la coordinazione, l eleganza e il ritmo. I corsi proposti permettono

Dettagli

Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare

Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare Presentazione dei Centri Estivi di Cadoneghe 2011 Lunedì 2 maggio 2011 Sala Consiliare L ESTATE SI AVVICINA E anche quest anno i bambini e i ragazzi di Cadoneghe potranno frequentare i nostri Centri Ricreativi

Dettagli

Attività Il benessere al Centro.

Attività Il benessere al Centro. Attività Il benessere al Centro. Energia Acqua Oriente Armonia Benessere Divertimento CORSO NUOTO ADULTI Corsi nuoto per principianti ed esperti suddivisi per livello e capacità. I nostri istruttori, tutti

Dettagli

CENTRO ESTIVO E STAFF

CENTRO ESTIVO E STAFF CENTRO ESTIVO E STAFF Il centro estivo Un estate con noi s inserisce nell esperienza ultraventennale dell Associazione nell ottica di supportare il territorio, mettendo a disposizione l esperienza consolidata

Dettagli

OASI LAGUNA DI ORBETELLO Casale Giannella OASI LAGO DI BURANO CAMPI ESTIVI 2017

OASI LAGUNA DI ORBETELLO Casale Giannella OASI LAGO DI BURANO CAMPI ESTIVI 2017 OASI LAGUNA DI ORBETELLO Casale Giannella OASI LAGO DI BURANO CAMPI ESTIVI 2017 OASI WWF LAGUNA DI ORBETELLO Casale Giannella OASI WWF LAGO DI BURANO NELLA TERRA DI MEZZO TRA MARE E LAGUNA Da Sabato 17

Dettagli

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE Allegato 1 a) QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE Qualora ritenga importante integrare il questionario con commenti particolari o chiarimenti che ritiene importanti può farlo scrivendo quanto ritiene opportuno

Dettagli

SETTIMANA CREATTIVA di Quarna Sotto dal 1 al 6 agosto 2016 PROGRAMMA E ATTIVITA con la volere è volare!

SETTIMANA CREATTIVA di Quarna Sotto dal 1 al 6 agosto 2016 PROGRAMMA E ATTIVITA con la volere è volare! SETTIMANA CREATTIVA di Quarna Sotto dal 1 al 6 agosto 2016 PROGRAMMA E ATTIVITA con la volere è volare! www.dimidimitri.com 1 LA SETTIMANA CREATTIVA 2016 Anche quest anno l Associazione Culturale Circo

Dettagli

SCUOLE D INFANZI E ASILI NIDO. Scuola dell'infanzia "San Giuseppe" Via X Martiri Ferrara - loc. Porotto.

SCUOLE D INFANZI E ASILI NIDO. Scuola dell'infanzia San Giuseppe Via X Martiri Ferrara - loc. Porotto. Il Consiglio di Parità e il Comitato Unico di Garanzia, promuovono per il personale e degli studenti e studentesse dell Ateneo convenzioni con asili nido, scuole d infanzia e centri/campi estivi siti nel

Dettagli

PROPOSTA PROGETTUALE DI ATTIVITA DI CENTRO ESTIVO

PROPOSTA PROGETTUALE DI ATTIVITA DI CENTRO ESTIVO PROPOSTA PROGETTUALE DI ATTIVITA DI CENTRO ESTIVO Sanfa CAMP! WORLD CHILD - ASSOCIAZIONE SPORTIVO DILETTANTISTICA World Child A.S.D. è un'associazione che promuove lo sport e il movimento nella sua valenza

Dettagli

Incontro informativo - Offerta pomeridiana a.s. 2016/2017-

Incontro informativo - Offerta pomeridiana a.s. 2016/2017- Incontro informativo - Offerta pomeridiana a.s. 2016/2017-1 Scuola dell infanzia a.s. 16/17 Nella scuola dell infanzia i genitori possono scegliere le seguenti varianti: mezza giornata (fino alle ore 13.30

Dettagli