INFINITI Q50 SOUND STUDIO BY BOSE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFINITI Q50 SOUND STUDIO BY BOSE"

Transcript

1 INFINITI Q50 SOUND STUDIO BY BOSE

2 MUSICA PER LE TUE ORECCHIE Ascolta la tua musica con la stessa affascinante profondità e fedeltà che sperimenteresti in uno studio di registrazione. Ogni aspetto del sistema Bose Surround Sound è stato studiato appositamente per aumentare la qualità del suono e offrirti la pienezza di un esibizione live, ogni volta che entri in auto. ESIBIZIONE PRIVATA La prossima generazione del sistema sound sorround di Bose prevede nella sua potente configurazione 4 altoparlanti individuali tra cui tre subwoofer da 25,5 cm, per aggiungere una profondità palpabile ad ogni forma di suono. Posizionamento e diffusione sonora sono stati appositamente studiati per gli interni della Q50 per filtrare rumore e dispersione e circondarti con un suono ricco e realistico. ESCLUSIVA MUSICA LIVE La Bose Advanced Staging Technology coniuga una particolare configurazione degli altoparlanti, studiata appositamente per la Q50, con un elaborazione del segnale digitale e un equalizzazione personalizzata per creare nella vettura un ambiente acustico più preciso e di maggiore sonorità. Voci e strumenti vengono indirizzati dinamicamente nel punto ideale, proprio come una band si posizionerebbe su un palco. Q50 Sound Studio by Bose offre un esperienza acustica esclusiva, simile a quella vissuta dagli ascoltatori in prima fila ad un concerto live.

3 CIRCONDATI DAL SUONO Studiata per offrirti un esperienza surround praticamente da qualsiasi sorgente stereo, come CD, MP3, o radio DAB, STUDIATO PER ESSERE PURO la tecnologia Bose Centerpoint 2 è stata progettata sin dall inizio tenendo conto dell ambiente di un auto. La tecnologia La tecnologia a compensazione del rumore Bose AudioPilot 2 contribuisce Centerpoint 2 controlla quindi con precisione il suono di ogni singolo altoparlante e di ogni singola posizione per a conservare l esperienza audio del sistema Bose Surround Sound anche se creare un esperienza surround molto più avvolgente senza sacrificare precisione spaziale o chiarezza. Gli ascoltatori possono cambia il livello del rumore di fondo. Un microfono posizionato in modo godersi la musica con maggior precisione e ascoltare ogni strumento come se stessero assistendo ad un concerto dal vivo. strategico nell abitacolo della vettura controlla costantemente le condizioni Abbinato all elaborazione del segnale SurroundStage, il sistema aiuta a diffondere un campo sonoro a 360 gradi ad ogni acustiche ambientali mentre un sofisticato algoritmo Bose analizza il sedile, creando un suono ben bilanciato per tutti gli ascoltatori indipendentemente da dove sono seduti. segnale musicale e lo regola per ridurre l effetto del rumore. La tecnologia AudioPilot funziona in modo automatico, anche in condizioni estreme, ad esempio quando si viaggia su strade dissestate o ad alta velocità. PASSA AL FUTURO Q50 Sound Studio by Bose integra l innovativa tecnologia DAB (Digital Audio Broadcasting). Ovunque ci sia una copertura radio digitale, questo sintonizzatore digitale garantisce una qualità del suono esclusiva e un eccellente ricezione di una grande varietà di stazioni radio, comprese le trasmissioni solo digitali. Oltre a questa eccezionale esperienza audio, il sintonizzatore DAB fornisce utili informazioni in tempo reale come i titoli delle canzoni o informazioni sul traffico.

4 Prezzi modelli Consumo carburante stimato l/00 km Emissioni di CO 2 g/km Categoria di efficienza nei consumi (IVA escl.) (incl. IVA 8%) Urbano Extraurbano Combinato CHF CHF Q50 Premium Sound Studio by Bose Q50 2.2d 6MT /A 49' '050 Q50 2.2d 7AT /A 5' '800 Q50 2.0t 7AT /D 52' '650 Q50 Sport Sound Studio by Bose Q50 2.2d 6MT /A 52' '850 Q50 2.2d 7AT /A 55' '600 Q50 2.0t 7AT /E 55' '450 Prezzi degli optional Q50 Premium Sound Studio by Bose Q50 Sport Sound Studio by Bose (IVA escl.) (incl. IVA 8%) CHF CHF Pacchetti di opzioni Multimedia+ Pack Offerta speciale 2 : Navigatore satellitare Infiniti, Sistema audio Bose Premium 4'300 CHF Sistema audio a 4 diffusori, Radio digitale DAB Vantaggio cliente Welcome pack '72.96 '850 Sistema di controllo pressione pneumatici (TPMS Tyre Pressure Monitoring System) (display pressione pneumatico singolo) Specchietti esterni riscaldati ad azionamento elettrico e sincronizzazione dell inclinazione durante la retromarcia, I-Key con accesso intelligente e memoria ampliata Illuminazione d accoglienza, Regolazione elettrica dell altezza e della profondità del piantone dello sterzo Regolazione elettrica sedili anteriori con memorizzazione, Sostegno lombare del conducente a regolazione elettrica Opzioni individuali Tetto in vetro apribile elettricamente ' '350 Vernice metallizzata '08.52 '00 Dotazioni di serie = Q50 Premium = Q50 Sport Inserti interni in alluminio Kacchu Cerchi in lega leggera a 7 raggi doppi da 8" con pneumatici Run-flat 225/50 RF 8 95 W Cerchi in lega leggera da 9" con 5 triple razze e pneumatici Run-flat 245/40RF9 94W Di serie Optional Non disponibile Gli equipaggiamenti opzionali e gli accessori possono far aumentare questo valore. I valori dichiarati sono stati determinati conformemente ai metodi di misurazione specificati nel Regolamento 75/2007/CE. Il consumo di carburante e le emissioni di CO 2 di un veicolo non dipendono solo da un utilizzo efficiente del carburante da parte del veicolo, ma anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici. L anidride carbonica (CO 2 ) è il principale gas serra responsabile del riscaldamento globale. 2 Il Q50 Sound Studio by Bose è soggetto a disponibilità di magazzino (la disponibilità è limitata). L offerta è riservata a clienti privati.

5 Dati tecnici Q50 2.2d CM Q50 2.2d CA Q50 2.0t CA Versione Sport Versione Premium Versione Sport Versione Premium Versione Sport Versione Premium Motore Tipo di carburante Diesel Diesel Benzina Cilindri Cilindrata 2'43 cm 3 2'43 cm 3 '99 cm 3 Cavalli 25 kw (70 cv) a 3'200 4'000 rpm 25 kw (70 cv) a 3'200 4'000 rpm 55 kw (2 cv) a 5'500 rpm Coppia 400 Nm a '600 2'800 rpm 400 Nm a '600 2'800 rpm 350 Nm a '250 3'500 rpm Cambio Cambio manuale a 6 marce Cambio automatico a 7 marce Cambio automatico a 7 marce Trazione Trazione posteriore (RWD Rear-Wheel Drive) Trazione posteriore (RWD Rear-Wheel Drive) Trazione posteriore (RWD Rear-Wheel Drive) Prestazioni Velocità max 23 km/h 230 km/h 245 km/h 0 00 km/h 8.7 s 8.5 s 7.2 s Consumo carburante stimato urbano 5.7 l/00 km 5.7 l/00 km 8.8 l/00 km 8.7 l/00 km Consumo carburante stimato extraurbano 3.8 l/00 km 4.0 l/00 km 5.2 l/00 km 5. l/00 km Consumo carburante stimato combinato 4.5 l/00 km 4.6 l/00 km 6.5 l/00 km 6.4 l/00 km Emissioni di CO 2 8 g/km 23 g/km 5 g/km 49 g/km '445 '445 '545 *, '535 ** '820 2'850 4'790 *, 4'800 ** '565 *, '555 ** '820 Tutte le dimensioni sono indicate in mm. Gli equipaggiamenti opzionali e gli accessori possono far aumentare questo valore. I valori dichiarati sono stati determinati conformemente ai metodi di misurazione specificati nel Regolamento 75/2007/CE. Il consumo di carburante e le emissioni di CO 2 di un veicolo non dipendono solo da un utilizzo efficiente del carburante da parte del veicolo, ma anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici. L anidride carbonica (CO 2 ) è il principale gas serra responsabile del riscaldamento globale. * Q50 Premium ** Q50 Sport

6 LA RETE DEI CENTRI INFINITI La rete dei Centri Infiniti si sta evolvendo per fornirti un sempre più caloroso benvenuto con il massimo livello di ospitalità. Poiché noi crediamo che l esperienza con la propria auto debba andare oltre il prodotto stesso, nei nostri showroom ti troverai davanti all espressione più pura di lusso e cultura. È l inizio di una nuova era, in cui viene dedicata grande attenzione ai dettagli, nell intenzione di porre il conducente al centro dell esperienza. ALICANTE AMSTERDAM ANDORRA ANVERSA BADEN ISOLE BALEARI BARCELLONA BELGRADO BERLINO BILBAO BIRMINGHAM BOLOGNA BORDEAUX BREMA BRUXELLES BUDAPEST BURGO ISOLE CANARIE CANNES CORUNA DRESDA DUESSELDORF FRANCOFORTE GINEVRA GIRONA GLASGOW AMBURGO HULL ISTANBUL GERUSALEMME LEEDS LILLA LIONE LONDRA LUCCA LUGANO LUSSEMBURGO MADRID MAIDSTONE MALAGA MARSIGLIA MILANO MONACO MONTPELLIER MURCIA NANTES NEWCASTLE NORWICH OVIEDO PADOVA PARIGI PRAGA READING ROMA ROTTERDAM SIVIGLIA SOFIA SOSNOWIEC ST. ALBANS ST. GALLEN STOCKPORT Vieni a scoprire la Total Ownership Experience Infiniti. STRASBURGO TEL AVIV TOLOSA TORINO VALENCIA VIENNA VARSAVIA ZAGABRIA SARAGOZZA Prenota subito la tua prova di guida presso il Centro Infiniti a te più vicino. Ti aspettiamo. TROVA IL CENTRO INFINITI A TE PIÙ VICINO E TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROSSIME APERTURE SU INFINITI Europe, Divisione di Nissan International SA, CH , Z.A. la Pièce Bât. B2, Route de l Etraz, 80 Rolle, Svizzera INFINITI Europe, settembre 205 Ref: I25Q50BOSECHIT COLLEGATI Unisciti alla nostra community e scopri le ultime novità su Infiniti. Facebook.com/InfinitiEurope Twitter.com/InfinitiEurope Gli equipaggiamenti opzionali e gli accessori possono far aumentare questo valore. I valori dichiarati sono stati determinati conformemente ai metodi di misurazione specificati nel Regolamento 75/2007/CE. Il consumo di carburante e le emissioni di CO 2 di un veicolo non dipendono solo da un utilizzo efficiente del carburante da parte del veicolo, ma anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici. L anidride carbonica (CO 2 ) è il principale gas serra responsabile del riscaldamento globale. È stato fatto il possibile perché il contenuto della presente pubblicazione sia corretto al momento della messa in stampa (205). Tuttavia, INFINITI Europe non può garantirne la correttezza. In linea con la politica aziendale di miglioramento continuo dei propri prodotti, INFINITI Europe si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche e i veicoli descritti e illustrati nella presente pubblicazione. I Centri Infiniti saranno informati di eventuali modifiche nel più breve tempo possibile. Per rimanere aggiornato ed essere al corrente delle ultime novità, visiti il Centro Infiniti più vicino. A causa delle limitazioni relative ai processi di stampa utilizzati, i colori delle illustrazioni contenute nella presente brochure potrebbero variare leggermente rispetto ai colori reali dei materiali utilizzati per la verniciatura e per le rifiniture interne. I modelli e le specifiche sono soggetti a disponibilità. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, delle presente brochure è vietata senza l autorizzazione scritta di INFINITI Europe.

ULTIMATE ANTICONFORMISTA PER ECCELLENZA

ULTIMATE ANTICONFORMISTA PER ECCELLENZA ULTIMATE ANTICONFORMISTA PER ECCELLENZA GLI INTERNI Nell abitacolo si respira un senso di esclusività. Ogni superficie o laccatura, infatti, è elegantemente rifinita nei minimi dettagli. Le cuciture viola

Dettagli

Validità: Pagina: 1. Dati tecnici NUOVA TIGUAN ALLSPACE NOTE

Validità: Pagina: 1. Dati tecnici NUOVA TIGUAN ALLSPACE NOTE Dati tecnici Validità: 05.09.2017 Pagina: 1 Misure principali Pagina: 2 Dimensioni esterne, mm Lunghezza / con gancio traino Larghezza / inclusi specchietti retrovisori Altezza max. Passo Carreggiata anteriore

Dettagli

MOTORE MOTORI DIESEL 2.0 LITRI 2.0 LITRI 2.0 LITRI SCEGLI IL TUO. Configura la tua vettura su jaguar.com 6 5 SECONDI 250 KM/H

MOTORE MOTORI DIESEL 2.0 LITRI 2.0 LITRI 2.0 LITRI SCEGLI IL TUO. Configura la tua vettura su jaguar.com 6 5 SECONDI 250 KM/H SCEGLI IL TUO MOTORE Configura la tua vettura su jaguar.com MOTORI DIESEL E-PERFORMANCE 4 CILINDRI BITURBO POTENZA MASSIMA 163 CV COPPIA MASSIMA 380 Nm 0-100 km/h Manuale RWD 9,4 secondi / Automatico RWD

Dettagli

LA TUA NUOVA ALFA 79B4E999 IL TUO ALFA CODE È STELVIO MY19 EXECUTIVE 2.2 TURBO DIESEL 190 CV AT8

LA TUA NUOVA ALFA 79B4E999 IL TUO ALFA CODE È STELVIO MY19 EXECUTIVE 2.2 TURBO DIESEL 190 CV AT8 STELVIO MY19 MY19 EXECUTIVE EXECUTIVE 2.2 TURBO DIESEL 2.2 190 TURBO CV AT8 DIESEL 190 CV AT8 LA TUA NUOVA ALFA Prezzo di listino 53.150 Prezzo degli Optional 1.650 Prezzo totale 54.800 IL TUO ALFA CODE

Dettagli

NISSAN MICRA BOSE PERSONAL EDITION

NISSAN MICRA BOSE PERSONAL EDITION NISSAN MICRA BOSE PERSONAL EDITION PACCHETTO DESIGN ESTERNO ULTIMATE PELLICOLA DESIGN (TETTO + COFANO MOTORE) ELEMENTI STILISTICI PARAURTI POSTERIORE ALLOGGIAMENTI RETROVISORI MODANATURE PROTETTIVE LATERALI

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL Km0 Nissan Qashqai station wagon a Saronno - Varese - Va per... Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL 2017-2018 Station wagon IVA deducibile ND

Dettagli

JAM ,00. Opzionali 1.340,00. Prezzo chiavi in mano escl. IPT ,00. Prezzo listino IVA esclusa ,57

JAM ,00. Opzionali 1.340,00. Prezzo chiavi in mano escl. IPT ,00. Prezzo listino IVA esclusa ,57 JAM 15.540,00 1.2 70cv Manuale Consumi ciclo combinato (l/100 km)*:5,3 Emissioni CO2:124-125 14.200,00 Opzionali 1.340,00 Prezzo chiavi in mano escl. IPT 15.540,00 Prezzo listino IVA esclusa 12.065,57

Dettagli

1.0 Turbo 3 Cylinder 120 CV MT 4X2

1.0 Turbo 3 Cylinder 120 CV MT 4X2 MOTORE 1.0 Turbo 3 Cylinder 120 CV MT 4X2 N di cilindri, disposizione 3 linea Cilindrata (cm3) 999 Alesaggio x corsa (mm) 70x86,5 Valvole per cilindro 4 Rapporto di compressione 10,5:1 Potenza massima

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri. Classe E Berlina.

Dati tecnici Svizzeri. Classe E Berlina. Dati tecnici Svizzeri. Classe E Berlina. Dati tecnici. E 200 d E 220 d E 220 d 4MATIC E 350 d Prototipo omologato 213.013 213.004 213.005 213.033 Peso a vuoto rilevato secondo la direttiva VO (EG) 1230/2012

Dettagli

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale CATALOGO Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale Audio & Comunicazione Sistema di navigazione Sistemi telematici Radio AM/FM Radio Digitale Lettore Mp3 Numero

Dettagli

LA GAMMA INFINITI Q30 Q50 Q60 Q70 QX30 QX70

LA GAMMA INFINITI Q30 Q50 Q60 Q70 QX30 QX70 LA GAMMA INFINITI Q30 Q50 Q60 Q70 QX30 QX70 UN ASPETTO INCONFONDIBILE. UN ESPERIENZA INDIMENTICABILE. La gamma Infiniti rompe tutti gli schemi convenzionali e ridefinisce il segmento premium con tecnologie

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer Media Information Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica Berlina 4 porte Le informazioni relative a specifiche e dotazioni si riferiscono ai modelli offerti sul mercato tedesco. Possono esservi differenze

Dettagli

Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE

Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE Cherokee 2,2 litri da 195 CV MOTORE con cambio automatico e trazione anteriore Cilindrata (cm3) 2174 Alesaggio e corsa (mm) 83,8 x 99,0 Rapporto di compressione 15,5:1 Configurazione Valvole 16 Potenza

Dettagli

LA BELLEZZA SI FA STRADA

LA BELLEZZA SI FA STRADA www.kia-auto.it 2 3 4 LA BELLEZZA SI FA STRADA 5 6 7 8 9 10 AD OGNUNO IL SUO SPAZIO 11 SICURI ALLA META A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri. GLE SUV.

Dati tecnici Svizzeri. GLE SUV. Dati tecnici Svizzeri. GLE SUV. Dati tecnici. GLE 350 d GLE 400 GLE 500 e Prototipo omologato 166.006 166.004 166.024 166.056 166.063 Peso a vuoto rilevato secondo la direttiva VO (EG) 1230/2012 2075 2170

Dettagli

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE:

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: Il mio DS 7 Crossback Configurato il 28/05/2019 TOTALE 41.250,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE SILHOUETTE DS 7 CROSSBACK Di serie ALLESTIMENTO SO CHIC Di serie MOTORIZZAZIONE

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà

Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Nuova Renault ZOE Nuova autonomia di 400 KM NEDC*, nuove libertà Con Nuova Renault ZOE, 100% elettrica, il piacere di guida non conosce confini. Grazie alla nuova batteria Z.E. 40 le distanze non sono

Dettagli

LISTINO PREZZI MY15. PREMIUM 4X4. Prezzo valido in Svizzera dal 1 settembre 2014.

LISTINO PREZZI MY15. PREMIUM 4X4. Prezzo valido in Svizzera dal 1 settembre 2014. LISTINO PREZZI MY15. PREMIUM 4X4 Prezzo valido in Svizzera dal 1 settembre 2014. CON L ACQUISTO DI UN SSANGYONG KORANDO, RICEVI LA GARANZIA DESCRITTA DI SEGUITO : 5 anni di garanzia di fabbrica oppure

Dettagli

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE:

DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: Il mio DS 7 Crossback Configurato il 14/04/2019 TOTALE 31.350,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE SILHOUETTE DS 7 CROSSBACK Di serie ALLESTIMENTO SO CHIC Di serie MOTORIZZAZIONE

Dettagli

DISTINGUETEVI DALLA MASSA SONO ARRIVATI I NUOVI MODELLI

DISTINGUETEVI DALLA MASSA SONO ARRIVATI I NUOVI MODELLI DISTINGUETEVI DALLA MASSA SONO ARRIVATI I NUOVI MODELLI The Maserati of SUVs. Maserati Levante Al 100 % SUV, al 100 % Maserati. Adatto a fronteggiare qualsiasi situazione, il Levante padroneggia i terreni

Dettagli

JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019

JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 XF BERLINA SPECIFICHE TECNICHE Puoi scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina 2.0 o 3.0. Questi motori sono progettati per una

Dettagli

* Foto non conforme agli standard contrattuali

* Foto non conforme agli standard contrattuali www.isuzu.it * Foto non conforme agli standard contrattuali Caratteristiche di serie versione Single Satellite 4x2: In aggiunta sulla versione Single Satellite 4x4 anche: Single Satellite VERSIONE CABINA

Dettagli

DISTINGUETEVI DALLA MASSA

DISTINGUETEVI DALLA MASSA DISTINGUETEVI DALLA MASSA 7% SCONTO FLOTTE VALIDO SU TUTTE LE AUTO NUOVE LEVANTE Offerta valida in tutta la Svizzera per le persone aventi diritto e per la durata del contratto. La Maserati tra i SUV.

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

1.5 i-vtec Comfort SPECIFICHE TECNICHE. 3 anni o Km SICUREZZA. Sistema di frenata attiva in città CTBA DOTAZIONI PRINCIPALI

1.5 i-vtec Comfort SPECIFICHE TECNICHE. 3 anni o Km SICUREZZA. Sistema di frenata attiva in città CTBA DOTAZIONI PRINCIPALI 1.5 i-vtec Comfort 96 Kw (130CV) / 6.600 rpm CONSUMI ED EMISSIONI ciclo urbano: 7,0 l/100km ciclo extraurbano: 4,8 l/100km Euro6 ciclo combinato 5,6 l/100km Emissioni CO2 : 130 g/km Airbag guidatore Airbag

Dettagli

15.900,- Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine. Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Berlina km

15.900,- Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine. Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Berlina km Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine Berlina 15.900,- ND Prezzo finale 1 Offerta di Finanziamento 18.960 km Usato, Tagliandi certificati 03/2018

Dettagli

tecnica/motori 01/2017

tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO MERCI tecnica/motori 1/217 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 1 km Tagliando ogni 3 km Tecnica 1551 747 23 66 3653 147-148 149-1411 1643

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri.

Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici. Dati del motore e gamma dei modelli. 59 La performance degli pneumatici Sprinter. 60 Consumo di carburante ed emissioni di CO 2. 61 Dimensioni e peso. 63 Dati del motore

Dettagli

* Foto non conforme agli standard contrattuali

* Foto non conforme agli standard contrattuali www.isuzu.it * Foto non conforme agli standard contrattuali Caratteristiche di serie versione Single Satellite 4x2: In aggiunta sulla versione Single Satellite 4x4 anche: Single Satellite VERSIONE CABINA

Dettagli

Dati tecnici. Motori diesel

Dati tecnici. Motori diesel 6 Dati tecnici. Motori diesel GLA 00 CDI GLA 00 CDI 4MATIC GLA 0 CDI GLA 0 CDI 4MATIC Numero/Disposizione dei cilindri 4/in linea 4/in linea 4/in linea 4/in linea Cilindrata totale in cm 3 143 143 143

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE START & STOP START & STOP DCT S&S POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 2WD 4,4 l 4,6 l 4,1 l 4,3 l 4,5 l 115 120 108 113 119

Dettagli

Validità: Pagina: 1. Dati tecnici. T-Roc NOTE

Validità: Pagina: 1. Dati tecnici. T-Roc NOTE Dati tecnici Validità: 12.11.2018 Pagina: 1 Misure bagagliaio Pagina: 2 a) Capacità massima: 445l b) Piano di carico modulare abbassato: 427l c) Presenza del subwoofer (opt. 9VG Beats sound system): 416l

Dettagli

GAMMA ACCESSORI Q50. Q60. Q70 QX50. QX70

GAMMA ACCESSORI Q50. Q60. Q70 QX50. QX70 GAMMA ACCESSORI Q50. Q60. Q70 QX50. QX70 ACCESSORI Sei tu il possessore della tua auto. Con gli accessori originali Infiniti puoi personalizzarla a tua immagine. Ognuno degli elementi che scegli diventa

Dettagli

JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019

JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE È possibile scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina. Questi motori sono progettati per una combustione pulita ed

Dettagli

Il mio DS 7 Crossback

Il mio DS 7 Crossback Il mio DS 7 Crossback Configurato il 11/01/2019 TOTALE 30.650,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 30.650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 7 CROSSBACK incluso ALLESTIMENTO SO CHIC incluso

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI+2

LISTINO PREZZI QASHQAI+2 LISTINO PREZZI MOTORE Visia n-tec 020 5 LS 16 16.765,00 20.850,00 1.5 dci DPF 020 5 LS 6F 18.515,00 22.950,00 2.0 dci DPF 020 5 LS 70 20.598,33 25.450,00 020 5 MS 16 19.056,67 23.600,00 2.0 16v 020 5 MS

Dettagli

RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE

RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE RENAULT TWIZY DRIVE THE CHANGE RENAULT TWIZY, I TEMPI CAMBIANO TWIZY CON IL PRIMO URBAN CROSSER RIVOLUZIONERAI LA CITTÀ. LIBERA LA TUA FANTASIA E DIVERTITI CON TWIZY. LIBERTÀ VIVI LA CITTÀ A MODO TUO CON

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

Premium Tech 2.2d Diesel

Premium Tech 2.2d Diesel 1 di 10 07/10/2016 17:13 QX30 (/cars/new-cars/qx30.html) Dotazioni (/cars/new-cars/qx30/features.html) Design (/cars/new-cars/qx30/design.html) Prestazioni (/cars/new-cars/qx30/performance.html) Accessori

Dettagli

IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019

IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019 IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019 TOTALE 21 130,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE MODELLO Nuovo BERLINGO M FINITURA LIVE MOTORIZZAZIONE BlueHDi 75 Manuale 5 Rapporti

Dettagli

1.0 Turbo VTEC Comfort

1.0 Turbo VTEC Comfort 1.0 Turbo VTEC Comfort 200 Nm / 2250 giri min Manuale a 6 marce 203 km/h CONSUMI ED EMISSIONI ciclo urbano: 6,1 l/100km ciclo extraurbano: 4,1 l/100km Euro6 ciclo combinato 4,8 l/100km 110 g/km Climatizzatore

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

MERCEDES A 160 CDI AUTOMATIC Premium

MERCEDES A 160 CDI AUTOMATIC Premium Pagina 1 Marca e modello: MERCEDES / Classe A Colore: grigio Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 68102 Garanzia: No Immatricolata: 30/06/2011 Carrozzeria: berlina multispazio Motore: 60 kw (82 CV), diesel

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/f7p5g2w2

La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/f7p5g2w2 La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/f7p5g2w2 13.01.2018 20:36:09 1/8 Modello Nuova BMW 530d Berlina. 48.319,67 Performance: 265 CV Capacità: 2.993 cm³ Consumi: 4,7 l/100km [1] Emissioni di CO2:

Dettagli

Infiniti QX70 (FX30) 3.0 D V6 S PREMIUM AUTO DESCRIZIONE. Pluricar S.R.L. S.S Paullese Km31. Bagnolo Cremasco.

Infiniti QX70 (FX30) 3.0 D V6 S PREMIUM AUTO DESCRIZIONE. Pluricar S.R.L. S.S Paullese Km31. Bagnolo Cremasco. Pluricar S.R.L. S.S. 415 - Paullese Km31 Bagnolo Cremasco Tel: 0373200610 Fax: 03731992032 Email: info@pluricar.it Infiniti QX70 (FX30) 3.0 D V6 S PREMIUM AUTO 26.400 TETTO NAVI 80.000 km 6/2015 2.993

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 12/01/2019 TOTALE 35.050,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 34.250,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 incluso ALLESTIMENTO SO CHIC incluso MOTORIZZAZIONE

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

Listino in vigore dal 08/01/2018

Listino in vigore dal 08/01/2018 Listino in vigore dal 08/01/2018 Motorizzazioni BENZINA DESCRIZIONE POTENZA (kw/cv) CONSUMI CICLO COMBINATO EMISSIONI CO 2 EASY COOL TOP HYBRID S 1.2 DUALJET 2WD 5MT 66 / 90 4,3 l/100 98 g/ 13.990,00 10.980,55

Dettagli

TIPO. Listino del Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy

TIPO. Listino del Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy TIPO Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy DIESEL BENZINA TIPO CV fiscali Cilindrata [cm 3 ] Potenza max [kw] Rapporto potenza/tara [kw/t] Neopatentati* Livello Ecologico Emissioni CO

Dettagli

Peugeot HDI 163CV AUT. ACTIVE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 09/ KW ( 163 CV ) Diesel EURO5. Monovolume 5 p.

Peugeot HDI 163CV AUT. ACTIVE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 09/ KW ( 163 CV ) Diesel EURO5. Monovolume 5 p. Ghiraldo & Autoin Este Peugeot 5008 2.0 HDI 163CV AUT. ACTIVE 9.400 99.000 Km 09/2012 120 KW ( 163 CV ) Diesel EURO5 Monovolume 5 p. Cambio Automatico 7 posti IVA esposta DESCRIZIONE Garanzia **Peugeot

Dettagli

PREZZI BENZINA L EASY COUNTRY STYLE , , , , , , ,37 2WD. 5 pt 1.0 AGS ,00 8.

PREZZI BENZINA L EASY COUNTRY STYLE , , , , , , ,37 2WD. 5 pt 1.0 AGS ,00 8. Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA DESCRIZIONE 1.0 1.0 AGS 1.0 DUALJET Start&Stop PORTE 5 pt Chiavi in mano* 68 CV 5 pt 2WD N/D N/D EURO 6-50 KW 5 pt POTENZA CV (kw) 68 CV 50 KW 68 CV 50 KW TRAZIONE

Dettagli

TIPO Listino del 25 11 2015. Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy

TIPO Listino del 25 11 2015. Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy CV fiscali Cilindrata [cm 3 ] Potenza max [kw] Rapporto potenza/tara [kw/t] Neopatentati* Livello Ecologico Emissioni CO 2 [g/km] Consumo combinato

Dettagli

La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/y0m4k2v0

La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/y0m4k2v0 La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/y0m4k2v0 23.01.2018 11:45:08 1/8 Modello Nuova BMW 530d Berlina. 48.319,67 Performance: 265 CV Capacità: 2.993 cm³ Consumi: 4,7 l/100km [1] Emissioni di CO2:

Dettagli

Listino in vigore dal 01/07/2014

Listino in vigore dal 01/07/2014 Listino in vigore dal 01/07/2014 DIESEL DESCRIZIONE PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 3,9 l PREZZI L B-Easy B-Cool 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 - - - - 3,9 l 101 g/km EURO 5

Dettagli

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000 1.4 Mair 140cv MT FWD 1.6 Mjet 120cv MT FWD 2.0 Mjet 140cv AT AWD DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 Numero porte 5 5 5 Lunghezza (allestimenti Pop, Popstar e Lounge) (mm) / (allestimenti Cross e Cross 4248

Dettagli

1.2 ECOTEC Turbo a iniezione diretta. Sistema di trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore

1.2 ECOTEC Turbo a iniezione diretta. Sistema di trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore Media Information Maggio 2017 Nuovo Opel Crossland X: Scheda tecnica Motori benzina 1.2 1.2 ECOTEC Turbo a iniezione diretta con cambio Sistema di trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione

Dettagli

Test su strada Fiat 500X Cross Un crossover con due anime

Test su strada Fiat 500X Cross Un crossover con due anime Contemporaneamente cittadina e off road, la Fiat 500x è progettata a Torino, ma sopratutto è prodotta in Italia, nel rinnovato stabilimento di Melfi in Basilicata, dove già nasce la Jeep Renegade, della

Dettagli

Jaguar XJ. 3.0 S/C 4WD V6 Premium Luxury LWB. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 250 KW

Jaguar XJ. 3.0 S/C 4WD V6 Premium Luxury LWB. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 250 KW JB Cars Sito: www.jbcars.it Jaguar XJ 3.0 S/C 4WD V6 Premium Luxury LWB Prezzo di listino 98.250 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 5 340 CV / 250 KW 9.8 l/100 KM 4 porte 5 posti 2011 (MY

Dettagli

Listino in vigore dal 01/09/2016

Listino in vigore dal 01/09/2016 Listino in vigore dal 01/09/2016 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS ALLGRIP 1.6 DDIS ALLGRIP 6 DCT POTENZA CV (kw) 120 CV 88 KW 120 CV 88 KW 120 CV 88 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD

Dettagli

NEW SWIFT 1.2 DUALJET EASY

NEW SWIFT 1.2 DUALJET EASY NEW SWIFT 1.2 DUALJET EASY 175/65 R15 180 Km/h CONSUMO: Ciclo urbano 5,4 l/100 km Ciclo extraurbano 3,7 l/100 km Ciclo combinato 4,3 l/100 km Emissioni CO 2 98 g/km Direttiva 2016/646ZA EURO 6 Cerchi Design

Dettagli

Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom.

Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom. Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom. Breve descrizione 15 unita' disponibili VERSIONE SE A PARTIRE DA 31.800,00 VERSIONE HSE A PARTIRE DA 37.900,00 sconto dal listino -25% 31.800,00 Page 1 Image not

Dettagli

TIPO. Listino del Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy

TIPO. Listino del Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy TIPO Fiat Chrysler Automobiles S.p.A. Business Center Italy DIESEL BENZINA TIPO CV fiscali Cilindrata [cm 3 ] Potenza max [kw] Rapporto potenza/tara [kw/t] Neopatentati* Livello Ecologico Emissioni CO

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 18 19 Audi A4 A4 Avant 20 21 Un cuore che batte. I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a

Dettagli

1.0 e-vti 68 Airdream

1.0 e-vti 68 Airdream CARATTERISTICHE TECNICHE NUOVA CITROËN C1 e C1 AIRSCAPE MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.0 e-vti 68 Airdream 1.0 VTi 68 ETG 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Tipo Cavalli fiscali - cv Stop&Start N

Dettagli

THE NISSAN SWISS EDITION IL PIACERE DI GUIDARE.

THE NISSAN SWISS EDITION IL PIACERE DI GUIDARE. THE NISSAN IL PIACERE DI GUIDARE. Vantaggio di prezzo da Fr. 3525. a Fr. 6170. nissan.ch Consultate le rispettive tabelle per conoscere i dati sulle vetture illustrate. Valgono le condizioni leasing di

Dettagli

MODUS & GRAND MODUS WAVE MODUS & GRAND MODUS LIVE

MODUS & GRAND MODUS WAVE MODUS & GRAND MODUS LIVE Modus & Grand Modus drive the change Modus & Grand ModuS LIVE Modus & Grand ModuS WAVE Modus & Grand Modus Equipaggiamenti ABS con ripartitore elettronico della frenata (EBV) ed assistenza alla frenata

Dettagli

RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE

RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT LAGUNA MY2011 BERLINA E SPORTOUR CATTURA LO SGUARDO CON IL NUOVO FRONTALE ELEGANTE E STATUARIO CATTURA IL CUORE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA D AVANGUARDIA Cerchi

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione Motore Panamera 4S Panamera Turbo Tipo V6 biturbo V8 biturbo Numero di cilindri 6 8 Valvole/cilindri 4 4 Cilindrata 2.894 cm 3 3.996 cm 3 Alesaggio 84,5 mm 86,0 mm Corsa 86,0 mm 86,0 mm Potenza massima

Dettagli

Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C1 VTi 68 S&S 5 pt Feel Neo Patentati

Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C1 VTi 68 S&S 5 pt Feel Neo Patentati Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C1 VTi 68 S&S 5 pt Feel Neo Patentati Berlina 8.990,- BUON PREZZO Prezzo finale 1 Offerta di nanziamento 10.700 k 04/2018 51 kw 69 Alzacristalli

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri.

Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici e consumi di carburante ed emissioni di CO 2 in caso di immatricolazione come autovettura, Euro 6 Modelli 108 CDI 109 CDI 111 CDI 112 Peso totale a terra (kg) 1 1950

Dettagli

THE NISSAN SWISS EDITION

THE NISSAN SWISS EDITION THE NISSAN IL PIACERE DI GUIDARE. Vantaggio prezzo da Fr. 3525. a Fr. 7290. Ora con nissan.ch Consultate le rispettive tabelle per conoscere i dati sulle vetture illustrate. Valgono le condizioni leasing

Dettagli

VTi 68 S&S 12 - Stop&Start x x (69) a ,5 a A disco ventilati A tamburo 20 34,7 34,7

VTi 68 S&S 12 - Stop&Start x x (69) a ,5 a A disco ventilati A tamburo 20 34,7 34,7 CARATTERISTICHE TECNICHE CITROËN C1 e C1 AIRSCAPE MOTORIZZAZIONE VTi 68 VTi 68 S&S VTi 68 ETG PureTech 82 MOTORE Normativa antinquinamento Tipo Cavalli fiscali - cv Stop&Start N di cilindri - n di valvole

Dettagli

nuova Auris SINCE 1997

nuova Auris SINCE 1997 nuova Auris SINCE 1997 Nuova Toyota Auris. Il design della nuova Auris è la sintesi perfetta tra eleganza e dinamicità. Alcuni dettagli, come il gruppo ottico dei fari, i paraurti e il portellone, attribuiscono

Dettagli

NISSAN X-TRAIL USATI ULTIME UNITA' DISPONIBILI

NISSAN X-TRAIL USATI ULTIME UNITA' DISPONIBILI Sede legale e operativa: Via A. Palladio, 47 S. Giorgio in Bosco (PD) Telefono: +39 049/9450555 Fax: +39 049/9450323 Codice Fiscale e P. IVA 04099540264 NISSAN X-TRAIL USATI ULTIME UNITA' DISPONIBILI NISSAN

Dettagli

P9094_VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 18/10/16 14:56 4-FLYING Golf GTD

P9094_VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 18/10/16 14:56 4-FLYING Golf GTD Golf GTD PIÙ GRANDE È IL PIACERE DI DOMINARLA. 184 cavalli e 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h: questa è Golf GTD, un auto dal DNA sportivo e dal fascino irresistibile. Difficile non farsi conquistare

Dettagli

Nuova C1 1.2 VTi 82 SHINE 3 P. Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

Nuova C1 1.2 VTi 82 SHINE 3 P. Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 5 giugno 2014 Prezzo totale 15 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il bollo

Dettagli

Il Nuovo Vito. Furgone e Mixto.

Il Nuovo Vito. Furgone e Mixto. Il Nuovo Vito. Furgone e Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del

Dettagli

Il nuovo Vito Tourer.

Il nuovo Vito Tourer. Il nuovo Vito Tourer. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base per un uso

Dettagli

IBIZA & IBIZA ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY

IBIZA & IBIZA ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY IBIZA & IBIZA ST SEAT FOR TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT AMPLIA IL SUO CONCETTO DI. Il lancio delle versioni Business all interno della famiglia Leon, ci ha permesso di proporci in questo mercato con un mix

Dettagli

Il Citan. Furgone e Mixto.

Il Citan. Furgone e Mixto. Il Citan. Furgone e Mixto. Le prestazioni degli del Citan. Produttore Modello Tipo Dimensioni Portata Indice di velocità Classe Classe d efficienza relativa al consumo Classe di aderenza sul bagnato Classe

Dettagli

Autosud Sito Opel Nuovo Mokka X Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI

Autosud Sito Opel Nuovo Mokka X Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI Autosud Sito: www.autosudmilano.com Opel Nuovo Mokka X 1.6 115cv S&S 4x2 MT5 Prezzo di listino 20.050 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 115 CV / 85 KW 6.6 l/100 KM 5 porte 5 posti 2016

Dettagli

Jaguar XJ. 3.0 S/C V6 Premium Luxury. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 250 KW. 9.

Jaguar XJ. 3.0 S/C V6 Premium Luxury. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 250 KW. 9. DREAM LAND SRL Sito: dreamland.jaguar.it Jaguar XJ 3.0 S/C V6 Premium Luxury Prezzo di listino 89.350 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 5 340 CV / 250 KW 9.4 l/100 KM 4 porte 5 posti 2011

Dettagli

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi TIPOLOGIA VEICOLO CONFIGURAZIONE PORTE MOTORIZZAZIONE POTENZA (CV) CODICE NITA Van 4 Combi 4 2in1 5 1.6 Bz Euro5b+ 110 326 V K5 AA 00 13,600.00 17,352.00

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri.

Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici Svizzeri. Marco Polo Marco Polo 00 d Marco Polo 00 d MATIC Marco Polo 0 d Marco Polo 0 d MATIC Numero e disposizione dei cilindri /R /R /R Cilindrata totale in cm Potenza nominale in kw (CV)

Dettagli

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI Golf GTI IMITATA SPESSO. EGUAGLIATA MAI. Di GTI ce n è una sola. Anche dopo sette generazioni rimane fedele a se stessa, in ogni dettaglio. Ancora più scattante, per un piacere di guida sempre maggiore.

Dettagli

Jaguar XJ. 3.0 S/C V6 Premium Luxury. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 250 KW. 9.

Jaguar XJ. 3.0 S/C V6 Premium Luxury. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO CV / 250 KW. 9. AUTOPIU' Spa Sito: autopiu.jaguar.it Jaguar XJ 3.0 S/C V6 Premium Luxury Prezzo di listino 89.350 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 5 340 CV / 250 KW 9.4 l/100 KM 4 porte 5 posti 2011 (MY

Dettagli