POSTAZIONI PARTO E DUE fax SALE allo: OPERATORIE PER I PARTI CESAREI.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "POSTAZIONI PARTO E DUE fax SALE allo: OPERATORIE PER I PARTI CESAREI."

Transcript

1

2 grazie per essere stati al nostro fianco in questo anno difficile. Grazie da parte dei bambini N.P.H. di Haiti e di tutti gli altri Paesi che sostenete aderendo ai nostri progetti e con le adozioni a distanza. Ci sono momenti in cui è più facile donare e uno di questi è proprio il Natale; anche quest anno vi proponiamo di donare con amore, per rispondere in modo concreto alla richiesta urgente e accorata di aiuto che ci viene da Padre Rick medico in prima linea e responsabile dei progetti N.P.H. in Haiti. Chi dona con amore dona due volte : scegliendo i nostri doni e i biglietti solidali o facendo una donazione su un progetto specifico e comunicandola con uno dei nostri attestati personalizzati o con le cartoline dono, farete felici i vostri cari e del bene ai bambini di Haiti. In particolare aiuterete i piccoli nati presso il nuovo reparto di matenità e neonatologia aperto d urgenza dopo il terremoto nello Ospedale Pediatrico Saint Damien di Haiti che ha già salvato centinaia e centinaia di piccole vite e al quale sarà destinata la vostra donazione. Unitevi a noi, aiutateci a diffondere questo catalogo, ad organizzare mercatini di Natale nella vostra scuola, nella vostra città, nella vostra Azienda, potete dedicare la vostra festa di Natale aziendale alla Fondazione, vi aiuteremo a renderla ancora più bella e indimenticabile! Scegliete di adottare un bimbo a distanza e di andare a trovarlo, magari visitando per Natale una casa N.P.H. con noi! Grazie, davvero con tutto il cuore, per quello che farete! Non rimandate la vostra scelta, per tanti bambini che ancora muoiono di fame e di sete mentre leggete questo mio messaggio, davvero farà la differenza. Scegliete i nostri doni solidali! Presidente 2 L INTERO RICAVATO PER INFORMAZIONI DEI BIGLIETTI E DEI E PRENOTAZIONI DONI SOLIDALI È DESTINATO AL REPARTO DI Tel. MATERNITÀ E NEONATOLOGIA - biglietti@nph-italia.org DELL OSPEDALE PEDIATRICO N.P.H. SAINT è DAMIEN possibile DI trasmettere HAITI, PER il LA modulo REALIZZAZIONE d'ordine anche DI QUATTRO via NUOVE POSTAZIONI PARTO E DUE fax SALE allo: OPERATORIE PER I PARTI CESAREI.

3 IN HAITI SI NASCE ANCORA IN UNA CAPANNA... o nelle innumerevoli baracche di lamiera nei poverissimi slums di Port-au-Prince o nelle tende di teli e stracci nelle tendopoli sorte dopo il disastroso terremoto del Tanti, troppi bambini soffrono di malformazioni legate a parti malgestiti o non sopravvivono per infezioni e patologie neonatali e tante mamme muoiono per patologie legate alla gravidanza ed al parto: in Haiti il tasso di mortalità materna è pari a 20 volte quello dei paesi industrializzati. Nell emergenza del terremoto, con il crollo delle già poche cliniche del parto esistenti, sono stati aperti all Ospedale N.P.H. Saint Damien i nuovi reparti di Maternità e Neonatologia grazie all aiuto di tanti donatori Italiani. Oggi alla Maternità del Saint Damien nascono ogni giorno in sicurezza 15 bambini, grazie a 42 letti e 5 postazioni parto, e il reparto è diventato centro di riferimento nel paese per la patologia della gravidanza. La Neonatologia è una struttura d eccellenza unica in Haiti con 32 posti letto per la terapia intensiva e sub-intensiva, indispensabile per la sopravvivenza dei bambini prematuri o con gravi patologie alla nascita. Entrambi i reparti si avvalgono di un programma di formazione del personale haitiano grazie ai volontari della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, provenienti dai migliori ospedali italiani. Il lavoro del Saint Damien è completato dall attività di due strutture direttamente sul territorio, il Centro materno infantile di Wharf Jeremy, uno dei quartieri più degradati della capitale e la Clinica Medica Manitaine, dove vengono seguite le gravidanze, casi di cancro al seno e all utero, eseguiti screening per individuare i casi da seguire al Saint Damien, test di laboratorio, vaccinazioni e visite pediatriche. PRENOTANDO I DONI E I BIGLIETTI SOLIDALI CONTRIBUISCI A SALVARE MIGLIAIA DI BAMBINI E LE LORO MAMME! Martina Colombari in visita al reparto di Maternità SE DONI CON AMORE DONI DUE VOLTE! GRAZIE!

4 BIGLIETTI AUGURALI SOLIDALI Nelle pagine seguenti proponiamo un ampia scelta di soggetti per i vostri auguri di Natale. E possibile personalizzare i biglietti con l inserimento di una delle frasi augurali proposte sul modulo d'ordine oppure con una vostra frase originale e con l inserimento del logo aziendale o ragione sociale. Normalmente la personalizzazione è all interno del biglietto, solo i soggetti D12 e D13 danno la possibilità di personalizzazione in copertina. RETRO INTERNO PERSONALIZZABILE FRONTE FRONTE PERSONALIZZABILE Logo Aziendale o ragione sociale Tutte le informazioni tecniche sono riportate nel modulo d'ordine allegato che è possibile anche scaricare da o richiedere in Fondazione allo 02/ oppure biglietti@nph-italia.org. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

5 E-CARDS AUGURALI Sono disponibili diversi soggetti di e-cards da inviare via , personalizzabili con il logo aziendale o ragione sociale e/o con la vostra frase augurale. Informazioni tel. 02/ o biglietti@nph-italia.org Buon Natale e Felice Anno Nuovo Mario Rossi SpA sostiene il reparto Maternità e Neonatologia dell'ospedale N.P.H. Saint Damien di Haiti. LOGO AZIENDA LETTERA ATTESTATO AUGURALE E possibile contribuire al nuovo reparto Maternità e Neonatologia dell'ospedale Pediatrico N.P.H. Saint Damien oppure ad un altro progetto scegliendo di sostituire ai consueti doni natalizi una donazione che verrà segnalata ai clienti, amici, dipendenti destinatari del dono, con una lettera o con un biglietto augurale. La lettera attestato spiega il progetto prescelto e la scelta solidale ed è personalizzabile con il logo e nome dell azienda. Per informazioni tel. 02/ oppure natale@nph-italia.org LOGO AZIENDA ha scelto per il suo Natale un dono solidale Chi dona con amore dona due volte Questo dono contribuisce ad ad aiutare il nuovo reparto di Maternità e Neonatologia dell Ospedale N.P.H. Saint Damien di Haiti. Buon Natale dai bambini e dai ragazzi N.P.H. di Haiti FONDA ZI ONE FR AN CESCA R AVA - N.P.H. ITALI A ONLUS V.le Cald ara, Milano - Tel. 02/ Fax 02 / info@nph -italia.org w ww.nph-italia.org Banca Me diolanum Spa IBAN IT 3 9 G oppure c/ c postale n Carta di C redito online su oppure telefonando allo 02/ "Un bambino alla volta, dalla strada alla laurea" Padre W.B. Wasson, fondatore di N.P.H.

6 CALENDARI E AGENDINE 12 mesi con i bambini N.P.H. Oltre ai biglietti sono disponibili anche due tipi di calendario da tavolo e un'agendina tascabile, tutti personalizzabili con il logo aziendale. Calendario da tavolo 13 fogli formato A5. 12 mesi con i bambini N.P.H. Calendario da tavolo due facciate ad incastro formato 10x21cm, spedibile come un biglietto d'auguri. Agendina tascabile 14 x 8,5 cm 12 mesi con i bambini N.P.H. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

7 CODICE D1: "Natale di Speranza ad Haiti" 17x11cm completo di busta pregiata patinata. E SORPRENDENTE COSA PUOI FARE IN UNA VITA SE LO FAI POCO PER VOLTA PADRE WILLIAM WASSON CODICE D2: "E' sorprendente" 17x11cm pregiata patinata. "È sorprendente cosa puoi fare in una vita, se lo fai poco per volta" Padre W.B. Wasson, fondatore di N.P.H.

8 CODICE D3: "Noche buena en mi pueblo" 17x11cm pregiata naturale CODICE D4: "Arbol de ninos" 11x17 cm pregiata naturale Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

9 I soggetti di questa pagina sono stati realizzati dai bambini disabili dell'orfanotrofio di Kenscoff ad Haiti nell'ambito del laboratorio di arte-terapia e sono stati stampati dai ragazzi del centro stampa di Francisville - Città dei mestieri in stage a Milano presso LoretoPrint. CODICE D5: "Re Magi", disegno originale di Iselove Marcelin, 12 anni. 17x11cm, cartoncino doppio completo di busta, stampa su carta pregiata naturale CODICE D6: "Albero e doni", disegno originale di Mechenaydine Rejouis, 13 anni. 11x17cm, cartoncino doppio completo di busta, stampa su carta pregiata naturale "Potrai essere solo un uomo nel mondo, ma tutto il mondo per un bambino" Padre W.B. Wasson, fondatore di N.P.H.

10 CODICE D7: "Angelo di Haiti" 17x11cm pregiata patinata CODICE D8: "Il tempo di celebrare la vita" 17x11cm pregiata patinata Natale, il tempo di celebrare la vita. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

11 CODICE D9: "Teniamoci per mano" 17x11cm pregiata naturale. CODICE D10 (rosso con albero bianco) e D11 (bianco con albero rosso): "Albero N.P.H." 11x17cm pregiata naturale. "La carità non è solamente aiutare. La carità è soprattutto fare la cosa giusta per aiutare. Fare il meglio che puoi e nel modo migliore possibile" Padre Rick Frechette, medico e responsabile dei progetti N.P.H. in Haiti

12 CODICE D12: "Renna di Natale" 17x11cm pregiata naturale. CODICE D13: "Natale in rosso" 17x11cm pregiata naturale. Sui biglietti D12 e D13 è possibile la personalizzazione in copertina in alternativa a quella interna. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

13 CODICE D14: "Buon Natale nel bosco" 17x11cm pregiata naturale. CODICE D15: "...al vedere la stella provarono una grandissima gioia..." disegno di Marco Bolla 11x17cm pregiata naturale "Non basta e non serve solo raccogliere tanti fondi, ma ciò che veramente serve è metter amore vero in quello che fate, perchè solo l'amore cambia le persone e le persone cambiano il mondo." Padre Rick Frechette, medico e responsabile dei progetti N.P.H. in Haiti

14 CODICE D16: "Neve d'argento" 17x11 cm con effetto tattile e stampa in argento, più cartoncino interno a incastro in carta pregiata naturale, personalizzabile, completo di busta. CODICE D17: "Carezza di Natale" 17x11cm cartoncino con apertura a finestra sagomata, più cartoncino interno a incastro in carta pregiata naturale, personalizzabile, completo di busta. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

15 CODICE D18: "Albero argentato" 17x11 cm con effetto tattile e stampa in argento, più cartoncino interno a incastro in carta pregiata naturale, personalizzabile, completo di busta. CODICE D19: "Auguri Padre Wasson" 21x10 cm cartoncino singolo personalizzabile completo di busta. ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA!

16 CODICE O1: 17 X 11cm effetto tattile con rilievi in oro pregiata. CODICE O2: 11 x 17 cm effetto tattile con rilievi in oro pregiata. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

17 studiobackstage.com Martina Colombari con i bambini della Casa accoglienza N.P.H. di Kenscoff in Haiti SALVA UN BAMBINO. DIVENTA MAMMA O PAPÀ A DISTANZA. Da oltre 50 anni N.P.H. - Nuestros Pequeños Hermanos si occupa dei bimbi più poveri dell America Latina, li cura, li accoglie nelle sue Case e con amore, uno per volta, li porta dalla strada alla laurea o ad una professione, grazie al sostegno di tanti genitori adottivi a distanza in tutto il mondo. Anche Martina Colombari è "mamma a distanza" dei bambini della casa orfanotrofio N.P.H. ad Haiti. Adotta un bambino N.P.H. a distanza. Con l equivalente di meno di un caffè al giorno puoi assicurare anche tu un futuro ad un bambino, orfano o abbandonato accolto nelle case accoglienza o seguito nelle scuole di strada N.P.H.. Chiama la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus allo 02/ o visita il sito DOMANDA DI ADOZIONE A DISTANZA(compila e spedisci via fax o via posta insieme alla fotocopia del tuo primo versamento) Ho deciso di impegnarmi per una adozione a distanza: un bambino una bambina Messico Guatemala Honduras Nicaragua Haiti El Salvador Repubblica Dominicana Perù Bolivia lascio a voi la scelta Solo nel caso di Haiti: Casa accoglienza Scuole di strada Cognome Nome (del singolo sostenitore o del sostenitore di riferimento per i gruppi o le aziende) (Nome gruppo/azienda ) Via Città CAP Prov. Tel. Fax Data di nascita Professione Conoscenza delle lingue: spagnolo francese inglese non conosco le lingue e chiedo la traduzione della corrispondenza col bambino L ADOZIONE A DISTANZA SI RINNOVA AUTOMATICAMENTE DI ANNO IN ANNO DOPO IL VERSAMENTO DI OGNI QUOTA, FINO A VOSTRA COMUNICAZIONE CONTRARIA. Desidero corrispondere il mio contributo con le seguenti modalità: trimestrale (4 quote di euro 78) mensile (12 quote di euro 26) annuale (una quota di euro 312) semestrale (2 quote di euro 156) bollettino postale bonifico bancario assegno non trasferibile intestati alla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia ONLUS CartaSi Visa Mastercard n scadenza mese/anno Nome e Cognome del titolare data Firma INFORMAZIONI E RICHIESTA DI CONSENSO AI SENSI DEL D. LGS 196/2003. I Suoi dati personali sono trattati, con modalità anche informatiche e telematiche, da Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus titolare del trattamento Viale Caldara 43, Milano per l esecuzione di tutte le operazioni connesse alla Sua domanda di adozione a distanza e per adempiere ad obblighi di legge. L indicazione di professione, data nascita non è obbligatoria, mentre i restanti dati sono necessari per il predetto fine. Inoltre, previo Suo consenso, il titolare potrà trattare i Suoi dati per informarla sulle proprie attività. I Suoi dati non saranno comunicati né diffusi, se non per obbligo di legge. I Suoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, alla gestione amministrativa della Sua domanda, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico. Ai sensi dell art. 7, d. lgs 196/2003 potrà consultare, modificare e cancellare i Suoi dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale o se trattati in violazione di legge, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendosi al titolare. DATA FIRMA L AUTORIZZAZIONE ALL ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO SI RITIENE CONFERMATA PER I PRELIEVI SUCCESSIVI - CON SCADENZA SCELTA - FINO A VOSTRA DISPOSIZIONE CONTRARIA (telefonando allo 02/ o tramite mail a contabilita@nphitalia.org) A NATALE DONA UN ADOZIONE A DISTANZA: CHIAMA L UFFICIO PADRINI N.P.H. AL NUMERO 02/ PER SEGNALARE IL NOME DEL DESTINATARIO DEL TUO DONO. CBN11

18 RICHIEDI ANCHE IL CATALOGO DEI DONI SOLIDALI! Per te per i tuoi amici o per i clienti e i dipendenti della tua azienda scegli un regalo che salva una vita, quella di un bambino. Confezioni augurali Panettoni e pandori Grana Padano Foto: A.Sotge M.Colombari Goodie Bag Coccinelle Libro di Padre Rick...e tante altre idee regalo! Vini e spumanti PER RICHIEDERE IL CATALOGO E PER ORDINARE: Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Tel. 02/ natale@nph-italia.org Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo:

19 CARTOLINE DONO "Ho fatto un dono pensando a te" fronte cartolina Ho fatto un dono pensando a te... retro cartolina 1 visita Neonatale 1 visita Neonatale 15 - COD. N1 Quest anno ho scelto di farti un dono speciale: Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus un aiuto Tel. concreto 02/ ad - un bambino di Haiti. Una cartolina uguale a questa, con il tuo nome, sarà appesa dai bambini all Albero di Natale dell Ospedale Pediatrico N.P.H. Saint Damien. Auguri! Ho fatto un dono pensando a te... Anche questo Natale vogliamo proporvi l iniziativa delle cartoline dono che gli scorsi anni ha avuto tantissimo successo, aiutandoci a portare concreto aiuto ai bambini di Haiti. Sono tanti i bambini che anche quest anno passeranno il Natale presso l Ospedale pediatrico N.P.H. Saint Damien, per cure urgenti o continuative che non possono essere rimandate, e nelle altre strutture di accoglienza N.P.H ad Haiti. Molti non avranno vicino la propria famiglia, perchè sono orfani o abbandonati. E proprio a loro che sono dedicati questi regali speciali e per farli abbiamo bisogno del vostro aiuto: scegliete di regalare ai vostri amici, ai vostri bambini e e ai vostri cari una cartolina-dono che illustra il regalo scelto per un bambino di Haiti. 1 ecografia di screening prenatale 20 - COD. N2 Ho fatto un dono pensando a te... 1 pasto completo per una classe per 1 mese 50 - COD. S1 1 medicazione chirurgica ambulatoriale 28 - COD. CH1 Ho fatto un dono pensando a te... 1 banco di scuola per 5 bambini 70 - COD. S2 Potrete personalizzare la cartolina dono con una dedica e il nome della persona a cui la volete regalare che potrà appenderla al suo albero. Una cartolina gemella, con il nome del destinatario del vostro dono e la vostra dedica, sarà appesa al grande albero di Natale dei bambini dell ospedale Saint Damien di Haiti. Grazie di cuore! Mariavittoria Rava Presidente 200 kg di farina per panini COD. F1 Ho fatto un dono pensando a te... Ho fatto un dono pensando a te... 1 lettino neonatale COD. N3 Ho fatto un dono pensando a te... Ho fatto un dono pensando a te... 1 intervento chirurgico COD. CH2 1 lettino di degenza con targa COD. O1 Tel natale@nph-italia.org

20 LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA - N.P.H. ITALIA Onlus aiuta l infanzia in condizioni di disagio tramite adozioni a distanza, progetti, volontariato, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e rappresenta in Italia l organizzazione internazionale N.P.H. - Nuestros Pequeños Hermanos (i nostri piccoli fratelli), che da oltre 50 anni salva i bambini orfani e abbandonati dei paesi più poveri dell America Latina accogliendoli nelle proprie case e ospedali. CHIEDI E COMPILA IL MODULO D'ORDINE: FONDAZIONE FRANCESCA RAVA - N.P.H. ITALIA ONLUS V.le E. Caldara, Milano Tel. 02/ Fax 02/ biglietti@nph-italia.org COME VERSARE IL VOSTRO CONTRIBUTO Banca Mediolanum SpA IBAN IT 39 G c/c postale n intestati a Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Carta di Credito online su oppure telefonando allo 02/ Assegno Bancario La vostra donazione è deducibile Per la realizzazione di questo catalogo e dei biglietti di Natale si ringrazia LoretoPrint sostenitore della Fondazione e donatore del centro stampa di Francisville - città dei mestieri. Tel biglietti@nph-italia.org è possibile trasmettere il modulo d'ordine anche via fax allo: Le carte utilizzate per la stampa digitale dei biglietti sono certificate FSC

POSTAZIONI PARTO E DUE fax SALE allo: 02-55194958 OPERATORIE PER I PARTI CESAREI.

POSTAZIONI PARTO E DUE fax SALE allo: 02-55194958 OPERATORIE PER I PARTI CESAREI. grazie per essere stati al nostro fianco in questo anno difficile. Grazie da parte dei bambini N.P.H. di Haiti e di tutti gli altri Paesi che sostenete aderendo ai nostri progetti e con le adozioni a distanza.

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) con bomboniere, cartigli, cartoncini, liste

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (ba esimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) Con bomboniere, car gli, cartoncini, liste

Dettagli

L augurio di Natale di Padre Rick

L augurio di Natale di Padre Rick In geometria la distanza più corta tra due punti è una linea, in architettura la distanza più forte tra due punti è un arco. L augurio di Natale di Padre Rick Gesù nascendo tra noi è divenuto l arco tra

Dettagli

Regali Aziende Il tuo Natale vicino a mamme e bambini

Regali Aziende Il tuo Natale vicino a mamme e bambini Regali Aziende 2018 Il tuo Natale vicino a mamme e bambini Quest anno, scegli di donare amore, protezione, vita Continua il nostro progetto di aiuto in Kenya, tra i Paesi più poveri e bisognosi di tutto

Dettagli

Natale. WeWorld. Un Natale 1000 volte più felice.

Natale. WeWorld. Un Natale 1000 volte più felice. Natale WeWorld Un Natale 1000 volte più felice. I primi 1000 giorni di vita. Un regalo unico per chi lo dona e chi lo riceve. Tutti i nati in Kenya, nella Contea di Migori, tra le più povere in assoluto,

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (ba esimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) Con bomboniere, car gli, cartoncini, liste

Dettagli

SAUT D EAU HAITI. di Stefano Guindani. mostra fotografica a favore di Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus

SAUT D EAU HAITI. di Stefano Guindani. mostra fotografica a favore di Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus SAUT D EAU HAITI di Stefano Guindani mostra fotografica a favore di Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus dal 21 al 31 maggio Palazzo Vecchio - Firenze orari di apertura: dalle 9.00 alle 19.00 tutti

Dettagli

Combatte la fame nel mondo. WFP/Shehzad Noorani. A Natale un gesto speciale è il regalo più bello.

Combatte la fame nel mondo. WFP/Shehzad Noorani. A Natale un gesto speciale è il regalo più bello. Combatte la fame nel mondo WFP/Shehzad Noorani A Natale un gesto speciale è il regalo più bello. Foto copertina: WFP/Shehzad Noorani Istituito nel 1963, il WFP Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni

Dettagli

SOSTIENI TELEFONO AZZURRO

SOSTIENI TELEFONO AZZURRO SOSTIENI TELEFONO AZZURRO IL TUO AIUTO CONCRETO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell anno Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza

Dettagli

CAMPUS DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE DIAMOCI UNA MANO PRENDENDOCI PER MANO 2 SETTIMANE DEDICATE AGLI ALTRI FANNO BENE ANCHE A TE!

CAMPUS DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE DIAMOCI UNA MANO PRENDENDOCI PER MANO 2 SETTIMANE DEDICATE AGLI ALTRI FANNO BENE ANCHE A TE! CAMPUS DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE DIAMOCI UNA MANO PRENDENDOCI PER MANO 2 SETTIMANE DEDICATE AGLI ALTRI FANNO BENE ANCHE A TE! FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ONLUS aiuta l infanzia in condizioni

Dettagli

L impegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in Haiti. Le Scuole di strada

L impegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in Haiti. Le Scuole di strada L impegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in Haiti. Le Scuole di strada LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ONLUS Mission: aiuto all infanzia in condizioni di disagio in Italia

Dettagli

Biglietti Augurali E-Cards Calendari e Agendine Doni solidali Attestati di donazione Cartoline Dono

Biglietti Augurali E-Cards Calendari e Agendine Doni solidali Attestati di donazione Cartoline Dono Natale2013 biglietti solidali per aziende e privati Biglietti Augurali E-Cards Calendari e Agendine Doni solidali Attestati di donazione Cartoline Dono Sostieni i progetti della Fondazione Francesca Rava

Dettagli

il tuo aiuto concreto per bambini e adolescenti in difficoltà.

il tuo aiuto concreto per bambini e adolescenti in difficoltà. NATALE AZZURRO il tuo aiuto concreto per bambini e adolescenti in difficoltà. Con Telefono Azzurro dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. Aderendo alla campagna Natale Azzurro, dai forza

Dettagli

POSTAZIONI PARTO E DUE SALE OPERATORIE PER I PARTI CESAREI.

POSTAZIONI PARTO E DUE SALE OPERATORIE PER I PARTI CESAREI. grazie per essere stati al nostro fianco in questo anno difficile. Grazie da parte dei bambini N.P.H. di Haiti e di tutti gli altri Paesi che sostenete aderendo ai nostri progetti e con le adozioni a distanza.

Dettagli

Ospedale Pediatrico NPH Saint Damien Tabarre, Haiti Programma di Chirurgia Pediatrica

Ospedale Pediatrico NPH Saint Damien Tabarre, Haiti Programma di Chirurgia Pediatrica Ospedale Pediatrico NPH Saint Damien Tabarre, Haiti Programma di Chirurgia Pediatrica HAITI, QUARTO MONDO Un intervento chirurgico salvavita= 450 euro Ogni anno l Ospedale Pediatrico St. Damien deve far

Dettagli

sono sempre più buoni!

sono sempre più buoni! Natale 2016 Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale festeggia insieme a noi! A Natale scegli i panettoni e i biglietti di Antoniano onlus per i tuoi auguri. Sosterrai i nostri progetti

Dettagli

Natale2014 biglietti solidali per aziende e privati

Natale2014 biglietti solidali per aziende e privati Natale2014 biglietti solidali per aziende e privati Foto L. Rossetti Biglietti Augurali E-Cards Agende Doni solidali Attestati di donazione Cartoline Dono Sostieni i progetti della Fondazione Francesca

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, ecc.) con bomboniere, pergamene, liste regali, liste nozze

Dettagli

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H.

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze. e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bimbi N.P.H. Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Anniversari - Compleanni Fondazione Francesca Rava

Dettagli

«Diamoci una mano, prendendoci per mano» Sono interessato a partecipare ai vostri Campus presso una Casa NPH

«Diamoci una mano, prendendoci per mano» Sono interessato a partecipare ai vostri Campus presso una Casa NPH CAMPUS NPH 2018: DOMANDA D ISCRIZIONE «Diamoci una mano, prendendoci per mano» Sono interessato a partecipare ai vostri Campus presso una Casa NPH Incolla qui la tua foto DATI ANAGRAFICI (del partecipante

Dettagli

biglietti solidali per aziende e privati

biglietti solidali per aziende e privati Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati Foto: SGP - i bambini ritratti sono legati alla Fondazione Scegliendo i nostri biglietti augurali e e-cards aiuterai migliaia di bambini in grave difficoltà

Dettagli

SOLEIL PORT AU PRINCE HAITI

SOLEIL PORT AU PRINCE HAITI FORS LAKAY LA FORZA DELLA FAMIGLIA UN URGENTE PROGETTO POST TERREMOTO: COSTRUZIONE DI UN NUCLEO DI ABITAZIONI, UN OSPEDALE, UNA MORGUE, UNA SCUOLA, UNA RETE DI INTERNET CAFE Un progetto contro la violenza,

Dettagli

Per questo Natale contiamo su imprese di grande valore

Per questo Natale contiamo su imprese di grande valore Per questo Natale contiamo su imprese di grande valore Progetto per le aziende Chi siamo e cosa facciamo Intervita Onlus è un Organizzazione Non Governativa che da 10 anni lavora a fianco delle popolazioni

Dettagli

Natale con A.B.C. A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza

Natale con A.B.C. A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza Natale con A.B.C. 2018 A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus da 13 anni

Dettagli

un coro d amore Natale 2017 Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni!

un coro d amore Natale 2017 Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Natale 2017 Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale festeggia insieme a noi! A Natale scegli i panettoni, i pandori, le strenne e i biglietti di Antoniano onlus per i tuoi auguri.

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) con bomboniere, cartoncini, pergamene, liste

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI Tutto il calore di un dono solidale per aiutare i bambini cerebropatici della Casa del Sole Onlus Il Sole in Dono è quello della Casa del Sole

Dettagli

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini!

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini! Alessandro Rocca Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una Onlus, fondata a Torino da un gruppo di medici nel 1968, che da oltre 40 anni promuove il diritto alla salute e l accesso alle cure primarie.

Dettagli

Pasqua 201 CON I NOSTRI DONI SOLIDALI AIUTI I BAMBINI DELLE SCUOLE DI STRADA N.P.H. IN HAITI

Pasqua 201 CON I NOSTRI DONI SOLIDALI AIUTI I BAMBINI DELLE SCUOLE DI STRADA N.P.H. IN HAITI 3 Pasqua 201 CON I NOSTRI DONI SOLIDALI AIUTI I BAMBINI DELLE SCUOLE DI STRADA N.P.H. IN HAITI Foto di Stefano Guindani ANDARE A SCUOLA IN HAITI VUOL DIRE SOPRAVVIVERE PRENOTA I TUOI DONI ORGANIZZA UN

Dettagli

21 settembre BGood. Gale Collier KPMG. Mariavittoria Rava Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus

21 settembre BGood. Gale Collier KPMG. Mariavittoria Rava Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus 21 settembre 2016 BGood Gale Collier KPMG Mariavittoria Rava Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ONLUS CHI SIAMO MISSION Aiuto all infanzia in condizioni

Dettagli

Auguri da Cittadinanzattiva. Dona la gioia di un regalo solidale

Auguri da Cittadinanzattiva. Dona la gioia di un regalo solidale Auguri da Cittadinanzattiva Dona la gioia di un regalo solidale «La vera felicità del dono è tutta nell immaginazione della felicità del destinatario». Theodor Adorno Cittadinanzattiva onlus è un movimento

Dettagli

Questo Natale aiutaci a spezzare le catene della schiavitù. Regala a migliaia di bambini il diritto ad essere felici.

Questo Natale aiutaci a spezzare le catene della schiavitù. Regala a migliaia di bambini il diritto ad essere felici. Questo Natale aiutaci a spezzare le catene della schiavitù. Regala a migliaia di bambini il diritto ad essere felici. Festeggia il Natale con Mani Tese. Scegli di destinare il budget aziendale alla Campagna

Dettagli

Con Natale Felice la tua Azienda fa gli auguri e fa del bene

Con Natale Felice la tua Azienda fa gli auguri e fa del bene Con Natale Felice la tua Azienda fa gli auguri e fa del bene Alle Aziende sensibili e responsabili, Soleterre propone Natale Felice, un ricco ventaglio di proposte per fare gli auguri a clienti, collaboratori,

Dettagli

sono sempre più buoni!

sono sempre più buoni! Natale 2016 Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale festeggia insieme a noi! A Natale scegli i biglietti di Antoniano onlus per i tuoi auguri. Sosterrai i nostri progetti di solidarietà

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ONLUS

LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ONLUS Pasqua 2016 In aiuto all Ospedale Pediatrico NPH Saint Damien in Haiti puoi prenotare le nostre uova e colombe solidali o organizzare un mercatino nella tua azienda o scuola. 1 LA FONDAZIONE FRANCESCA

Dettagli

Catalogo Natale Perchè non c é dono più prezioso del sorriso di un bambino.

Catalogo Natale Perchè non c é dono più prezioso del sorriso di un bambino. Catalogo Natale 2018 Perchè non c é dono più prezioso del sorriso di un bambino. www.abianca.org L Associazione Bianca Garavaglia Onlus nasce nell aprile del 1987 in ricordo di Bianca, la bambina che,

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Catalogo Un anno di vita insieme

Catalogo Un anno di vita insieme Catalogo 2012 Un anno di vita insieme Per i tuoi regali di Natale scegli di trascorrere un anno di vita insieme a noi: donerai un sorriso ai bambini del Sahel. Scegli i tuoi regali aziendali all interno

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA

MODULO D ORDINE PERGAMENA MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail Fondazione Aiutiamoli a Vivere O.n.G. Via XX Settembre 166 05100 Terni (TR) tel. 0744/279560-0744/220079

Dettagli

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te.

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. CAMPAGNA IL TUO PENSIERO CONTA A FAVORE DI 100.000 MAMME IN INDIA, BRASILE E BÉNIN. Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. Pergamene Biglietti Scatoline Sono arrivate le nuove bomboniere

Dettagli

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H.

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. PH. ELENA CRESPI Bomboniere Solidali Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Nozze

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Heart. Made REGALI FATTI CON IL CUORE

Heart. Made REGALI FATTI CON IL CUORE Heart Made REGALI FATTI CON IL CUORE Natale Aziende 2016 CHI SIAMO Fondazione Paideia opera da oltre vent anni per sostenere bambini e famiglie in difficoltà. Ogni giorno gli operatori di Paideia accolgono

Dettagli

A Natale fai il bene...

A Natale fai il bene... A Natale fai il bene... è un impresa di valore! Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene. 01 La nostra storia Chi siamo Fratelli Dimenticati è una Fondazione di erogazione privata, di ispirazione

Dettagli

Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati

Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati Natale 2015 biglietti solidali per aziende e privati Foto: SGP - i bambini ritratti sono legati alla Fondazione Scegliendo i nostri biglietti augurali e e-cards aiuterai migliaia di bambini in grave difficoltà

Dettagli

Il Natale solidale di Fondazione Somaschi NATALE AZIENDE 2018

Il Natale solidale di Fondazione Somaschi NATALE AZIENDE 2018 Il Natale solidale di Fondazione Somaschi NATALE AZIENDE 2018 Da oltre 500 anni, sull esempio di San Girolamo Emiliani, i Somaschi offrono accoglienza e aiuto alle persone più vulnerabili. Fondazione Somaschi

Dettagli

Natale con A.B.C. A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza

Natale con A.B.C. A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza Natale con A.B.C. 2018 A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus da 13 anni

Dettagli

CATALOGO S t a m p a t i p e r r i n g r a z i a m e n t o d o n a z i o n i

CATALOGO S t a m p a t i p e r r i n g r a z i a m e n t o d o n a z i o n i CATALOGO S t a m p a t i p e r r i n g r a z i a m e n t o d o n a z i o n i Contribuisci a sostenere le attività dell Ospedale «Dona all Ospedale i tuoi momenti felici» Per informazioni URP: 030.3995808

Dettagli

CATALOGO NATALIZIO

CATALOGO NATALIZIO CATALOGO NATALIZIO 2010-2011 A Natale un'opportunità per diventare protagonisti della solidarietà. Un'opportunità per aiutare l'associazione Viva la Vita Onlus a finanziare progetti di assistenza a sostegno

Dettagli

Bomboniere solidali Mani Tese. Perché festeggiare da soli, quando si può festeggiare con il mondo intero?

Bomboniere solidali Mani Tese. Perché festeggiare da soli, quando si può festeggiare con il mondo intero? Bomboniere solidali Mani Tese Perché festeggiare da soli, quando si può festeggiare con il mondo intero? Pergamene solidali Fai della tua occasione speciale un messaggio di giustizia Sono tante le occasioni

Dettagli

AIL PADOVA ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE-LINFOMI E MIELOMA SEZIONE DELLA PROVINCIA DI PADOVA

AIL PADOVA ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE-LINFOMI E MIELOMA SEZIONE DELLA PROVINCIA DI PADOVA AIL PADOVA ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE-LINFOMI E MIELOMA SEZIONE DELLA PROVINCIA DI PADOVA IL NATALE E ORMAI ALLE PORTE, REGALA LA SOLIDARIETA AIL PADOVA presenta il catalogo Natale solidale

Dettagli

Diventa ambasciatore dei diritti dei bambini. Partner istituzionali Iniziativa realizzata con Grazie a Con la partecipazione di

Diventa ambasciatore dei diritti dei bambini. Partner istituzionali Iniziativa realizzata con Grazie a Con la partecipazione di Grazie a Martina Colombari. Foto Settimio Benedusi. Giornata Mondiale dei Diritti dell Infanzia Lunedì 20 novembre Acquista farmaci e prodotti pediatrici e consegnali ai volontari della Fondazione Francesca

Dettagli

Tutte le proposte che vi presentiamo contribuiscono a sostenere le attività della nostra Associazione.

Tutte le proposte che vi presentiamo contribuiscono a sostenere le attività della nostra Associazione. PRODOTTI SOLIDALI CATALOGO 2018 L Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi è da oltre 100 anni a Milano, in Lombardia e in tutta Italia, centro di riferimento per l assistenza specialistica in campo materno

Dettagli

Natale Azzurro. I biglietti di auguri di Telefono Azzurro

Natale Azzurro. I biglietti di auguri di Telefono Azzurro Natale Azzurro I biglietti di auguri di Telefono Azzurro Festeggia il tuo Natale offrendo un aiuto concreto ai bambini e agli adolescenti in difficoltà. www.azzurro.it Fin dalla sua nascita (8 giugno 1987)

Dettagli

Cosa resta ancora da fare

Cosa resta ancora da fare REGALI DI VALORE CON ACTIONAID La tua Azienda sta cercando regali di valore che rendano felici clienti e fornitori? Allora questo Natale scegli ActionAid: i tuoi regali diventeranno cibo, acqua potabile,

Dettagli

NATALE AZZURRO. Il tuo aiuto concreto per bambini e adolescenti in difficoltà

NATALE AZZURRO. Il tuo aiuto concreto per bambini e adolescenti in difficoltà NATALE AZZURRO Il tuo aiuto concreto per bambini e adolescenti in difficoltà 30 anni di ascolto, 30 anni di aiuto. Ascoltare è il primo passo per aiutare. pag. 1 LE CASETTE DI LUCE Anche nei momenti più

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale?

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? BOMBONIERE SOLIDALI Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? Scegli le bomboniere solidali della Fondazione Dopo di Noi Bologna per il tuo matrimonio, oppure per

Dettagli

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H.

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. PH. ELENA CRESPI Bomboniere Solidali Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Nozze

Dettagli

4. Canta per il loro pasto

4. Canta per il loro pasto Che puoi fare r unirti 10 modi pe Big alla nostra mas ist Family Chr 1. Big Family Christmas, il pranzo Stai pensando di organizzare un pranzo speciale questo Natale con amici, colleghi o con i tuoi cari?

Dettagli

20091 BRESSO Viale Don Minzoni n 38 tel www. donaunsorriso.org. Lettera del Presidente ai Benefattori

20091 BRESSO Viale Don Minzoni n 38 tel www. donaunsorriso.org. Lettera del Presidente ai Benefattori 20091 BRESSO Viale Don Minzoni n 38 tel 02 610 75 59 - www. donaunsorriso.org Lettera del Presidente ai Benefattori Cari Amici e Benefattori, molti di voi erano presenti all evento celebrativo dei venti

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:.

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:. MODULO ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI Per ordinare le BOMBONIERE SOLIDALI compila il modulo d ordine (da spedire via mail a mariangela.ferrone@abcburlo.it ) Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri

Dettagli

ADOZIONE A DISTANZA UN BAMBINO PER VOLTA, POSSIAMO DARE AMORE E UN FUTURO A MIGLIAIA DI BAMBINI ABBANDONATI.

ADOZIONE A DISTANZA UN BAMBINO PER VOLTA, POSSIAMO DARE AMORE E UN FUTURO A MIGLIAIA DI BAMBINI ABBANDONATI. Fascicolo_adozioni 2012_v7_Fascicolo_adozioni 28/11/12 11:26 Pagina 1 ADOZIONE A DISTANZA UN BAMBINO PER VOLTA, POSSIAMO DARE AMORE E UN FUTURO A MIGLIAIA DI BAMBINI ABBANDONATI. Fascicolo_adozioni 2012_v7_Fascicolo_adozioni

Dettagli

Catalogo Natale aziende Cesvi Contro la povertà ci vuole un impresa... soprattutto a Natale!

Catalogo Natale aziende Cesvi Contro la povertà ci vuole un impresa... soprattutto a Natale! Catalogo Natale aziende Cesvi 2017 Contro la povertà ci vuole un impresa... soprattutto a Natale! Cosa facciamo nel mondo Protezione dell infanzia Cesvi protegge la vita e la salute dei bambini poveri

Dettagli

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H.

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. PH. ELENA CRESPI Bomboniere Solidali Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Nozze

Dettagli

A NATALE REGALA PER LA TUA AZIENDA SCEGLI UN BIGLIETTO DAL NOSTRO CATALOGO

A NATALE REGALA PER LA TUA AZIENDA SCEGLI UN BIGLIETTO DAL NOSTRO CATALOGO A NATALE REGALA PER LA TUA AZIENDA SCEGLI UN BIGLIETTO DAL NOSTRO CATALOGO 1 PERCHÉ SCEGLIERE IL NATALE Be Different Per dare un immagine di solidarietà e sensibilità alla Vostra azienda Per sostenere

Dettagli

NATALE CON A.I.L. Insieme per aiutare. Insieme per sperare. Perché insieme è meglio.

NATALE CON A.I.L. Insieme per aiutare. Insieme per sperare. Perché insieme è meglio. NATALE CON A.I.L. Insieme per aiutare. Insieme per sperare. Perché insieme è meglio. V. Schiaparelli, 23 12100 CUNEO Tel.: 0171-69.52.94; 335-29.43.69; fax: 0171-64.96.53 e-mail: info@ail.cuneo.it; web:

Dettagli

Riceverà una nostra lettera personalizzata e redatta più o meno così (il testo può essere concordato) nome ed indirizzo del destinatario

Riceverà una nostra lettera personalizzata e redatta più o meno così (il testo può essere concordato) nome ed indirizzo del destinatario Ecco una idea di valore per i REGALI DI NATALE Natale: solito problema del pensierino! Fortunatamente ormai ognuno di noi ha quasi tutto, quindi regalare qualcosa significa regalare il superfluo o l inutile.

Dettagli

CATALOGO REGALI DI NATALE

CATALOGO REGALI DI NATALE CATALOGO REGALI DI NATALE Quest anno per Natale proteggiamo e difendiamo il presente e il futuro di migliaia di bambini e giovani, in oltre 40 Paesi del mondo CHI SIAMO Il VIS Volontariato Internazionale

Dettagli

Speciale Natale Solidale

Speciale Natale Solidale Speciale Natale Solidale Buone Feste da AIL Sezione della Provincia di Padova dell Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma ONLUS Via A. Gabelli, n. 114 35121 PADOVA tel. 049/666380 email:

Dettagli

CATALOGO NATALE AZIENDE

CATALOGO NATALE AZIENDE CATALOGO NATALE AZIENDE Quest anno per Natale proteggiamo e difendiamo il presente e il futuro di migliaia di bambini e giovani, in oltre 40 Paesi del mondo CHI SIAMO Il VIS Volontariato Internazionale

Dettagli

C A T A L O G O A Z I E N D E

C A T A L O G O A Z I E N D E CATALOGO AZIENDE pag.2 Grazie 2016 Dal 1979 l Associazione CAF accoglie, protegge e cura i minori allontanati dalle famiglie perché vittime di violenze e maltrattamenti gravi. I bambini e i ragazzi ospiti

Dettagli

IN EVIDENZA!!! IL MERCATINO SOLIDALE Sabato e Domenica 19 e 20 marzo. Newsletter alisolidali onlus N. 2/2016 del 18 Marzo 2016 INDICE

IN EVIDENZA!!! IL MERCATINO SOLIDALE Sabato e Domenica 19 e 20 marzo. Newsletter alisolidali onlus N. 2/2016 del 18 Marzo 2016 INDICE Newsletter alisolidali onlus N. 2/2016 del 18 Marzo 2016 IN EVIDENZA!!! IL MERCATINO SOLIDALE Sabato e Domenica 19 e 20 marzo Segnati il nostro Codice fiscale e firma per il 5X1000. A te non costa nulla

Dettagli

PAESI. Sostieni GVC con gli Auguri solidali OPERIAMO IN

PAESI. Sostieni GVC con gli Auguri solidali OPERIAMO IN Auguri solidali Scegliendo questi biglietti sostieni il nostro lavoro nel mondo, contro le conseguenze di guerre, povertà e disuguaglianze. Per aiutare e rendere autonomi comunità e individui privati dei

Dettagli

A NATALE REGALA PER LA TUA AZIENDA SCEGLI UN BIGLIETTO DAL NOSTRO CATALOGO

A NATALE REGALA PER LA TUA AZIENDA SCEGLI UN BIGLIETTO DAL NOSTRO CATALOGO A NATALE REGALA PER LA TUA AZIENDA SCEGLI UN BIGLIETTO DAL NOSTRO CATALOGO 1 PERCHÉ SCEGLIERE IL NATALE Be Different Per dare un immagine di solidarietà e sensibilità alla Vostra azienda Per sostenere

Dettagli

in collaborazione con

in collaborazione con in collaborazione con Perchè CELIM? Perchè la tua donazione conta. Sostenere CELIM significa abbracciare una dimensione familiare che opera a livello internazionale. Scegliere CELIM significa condividere

Dettagli

NATALE DYNAMO LETTERE. GADGET NATALIZI Auguri! Associazione Dynamo Camp Onlus Limestre (PT)...dove la vera cura è ridere e la medicina è l allegria!

NATALE DYNAMO LETTERE. GADGET NATALIZI Auguri! Associazione Dynamo Camp Onlus Limestre (PT)...dove la vera cura è ridere e la medicina è l allegria! Catalogo Natale 2018 NATALE DYNAMO Vuoi fare un regalo diverso e concreto a colleghi, clienti, amici o familiari? Scegliendo il Natale con Dynamo Camp, regalerai l opportunità di vivere l esperienza della

Dettagli

IN FARMACIA PER I BAMBINI Presentazione iniziativa. Martedì 20 Novembre 2018 in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell Infanzia

IN FARMACIA PER I BAMBINI Presentazione iniziativa. Martedì 20 Novembre 2018 in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell Infanzia IN FARMACIA PER I BAMBINI Presentazione iniziativa Martedì 20 Novembre 2018 in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell Infanzia Iniziativa di sensibilizzazione e raccolta di farmaci da banco

Dettagli

Auguri Solidali. Vicino a chi soffre, insieme a chi cura. Sostieni la Ricerca

Auguri Solidali. Vicino a chi soffre, insieme a chi cura. Sostieni la Ricerca Sostieni la Ricerca Vicino a chi soffre, insieme a chi cura Grazie al tuo contributo sosterremo presso l IRST IRCCS di Meldola l innovativo progetto di immunoterapia cellulare avanzata. L Immunoterapia

Dettagli

CATALOGO AZIENDE 2018

CATALOGO AZIENDE 2018 CATALOGO AZIENDE 2018 Grazie 2018 Dal 1979 l Associazione CAF accoglie, protegge e cura i minori allontanati dalle famiglie perché vittime di violenze e maltrattamenti gravi. I bambini e i ragazzi ospiti

Dettagli

Catalogo Natale 2017

Catalogo Natale 2017 illustrazioni di Laura Di Francesco grafica Ufficio Comunicazione Parent Project Onlus Catalogo Natale 2017 Per fermare la Duchenne! www.parentproject.it I tuoi doni di Natale sono preziosi se li fai insieme

Dettagli

NATALE CON A.I.L. Natale è la festa di un giorno. La speranza è un regalo per tutto l anno.

NATALE CON A.I.L. Natale è la festa di un giorno. La speranza è un regalo per tutto l anno. NATALE CON A.I.L. Natale è la festa di un giorno. La speranza è un regalo per tutto l anno. Regalate speranza con noi e potrete stare vicino a chi ne ha bisogno ogni giorno. Sede: v. Schiaparelli, 23 Cuneo

Dettagli

Regali Solidali 2014

Regali Solidali 2014 Regali Solidali 2014 We like Christmas! Chi siamo Cosa Facciamo Perché un regalo solidale? La Fondazione Paoletti è impegnata nell individuazione di nuovi modelli di conoscenza che sostengano l uomo nel

Dettagli

Buon Natale. Natale con. noi in Madagascar. Arahaba traty ny Krismasy PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DI ISTRUZIONE E DI VITA DEI MINORI VULNERABILI

Buon Natale. Natale con. noi in Madagascar. Arahaba traty ny Krismasy PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DI ISTRUZIONE E DI VITA DEI MINORI VULNERABILI con Buon Arahaba traty ny Krismasy con in Madagascar PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DI ISTRUZIONE E DI VITA DEI MINORI VULNERABILI Buon PER AIUTARE TANTE DONNE E I LORO FIGLI AD USCIRE DALLA VIOLENZA PER UN

Dettagli

Giornata Mondiale dei diritti dell Infanzia

Giornata Mondiale dei diritti dell Infanzia Foto Settimio Benedusi 2 a edizione giovedì 20 novembre 2014 Giornata Mondiale dei diritti dell Infanzia Iniziativa nazionale di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e raccolta di farmaci da banco

Dettagli

UN NATALE DA URLO 2013...SCEGLI UN NATALE SOLIDALE CON AMKA ONLUS

UN NATALE DA URLO 2013...SCEGLI UN NATALE SOLIDALE CON AMKA ONLUS UN NATALE DA URLO ONLUS Quest anno potete decidere, per la vostra Azienda, di credere in un Natale diverso con AMKA Onlus! Il gesto di cortesia per i vostri clienti, dipendenti e fornitori diventerà un

Dettagli

A NATALE FAI UN REGALO DI MILLECOLORI

A NATALE FAI UN REGALO DI MILLECOLORI A NATALE FAI UN REGALO DI MILLECOLORI Scegli i regali degli Amici della Zizzi In più di 30 anni l'associazione Amici della Zizzi Onlus ha accolto oltre 750 Bambini provenienti da difficili situazioni sociali

Dettagli

Scopri la. dolcezza. di un piccolo. grande. gesto. Natale Insieme per guarire un bambino in più.

Scopri la. dolcezza. di un piccolo. grande. gesto. Natale Insieme per guarire un bambino in più. Scopri la dolcezza di un piccolo grande gesto Natale 2018 Insieme per guarire un bambino in più. "Insieme, abbiamo lottato per fare crescere il numero dei bambini guariti, uno dopo l'altro. Insieme, ogni

Dettagli