COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE)"

Transcript

1 COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE) NOTA COMPARATIVA polizze RCTO, INCENDIO E FURTO Relazione a seguito dell'invito effettuato nei confronti dei primari gruppi di Compagnie di Assicurazioni presenti sul mercato e che trattano coperture assicurative a favore di Enti Pubblici, esse sono Ariscom, AXA, CATTOLICA, ITAS, Gruppo UnipolSAI, Gruppo ASSICURAZIONI GENERALI Spa, REALE MUTUA Ass.ni, LLOYD s di Londra Di queste, solo ARISCOM e ITAS hanno formulato una proposta completa. Le altre compagnie o hanno formulato proposte incomplete Generali, Reale e Vittoria) o hanno declinato l invito ritenendo i rischi non remunerativi o non assumibili (AXA, Cattolica, LLOYD S, Unipol Sai). POLIZZA RCTO SCADENZA COMPAGNIA PREMIO ANNUO LORDO (oltre regolazione) ITAS ASS.NI ,00 Tasso annuo lordo 40 pro mille su retribuzioni ,00. NOTE MASSIMALI ASSICURATI RCT/O: massimale unico RCT ,00 RCO ,00 con il limite di ,00 per persona. Cumulo ,00 Franchigia frontale per sinistro 1.500,00. CONDIZIONI DI POLIZZA: come da wording allegato; ARISCOM Spa ,00 REGOLAZIONE PREMIO: non prevista; MASSIMALI ASSICURATI RCT/O: massimale unico RCTO ,00; Franchigia assoluta RCT euro 1.500,00 per danni a cose ed euro 3.000,00 per danni a persone (per sinistro/danneggiato) Autogestione da parte del cliente dei sinistri in franchigia (art. 12 CGA). L'Assicurato deve provvedere in proprio a liquidare i sinistri entro la franchigia e, pertanto, deve svolgere l'attività di rilevamento, di accertamento e di documentazione delle circostanze e delle cause del sinistro nonché del danno, deve provvedere a discutere con il Danneggiato la liquidazione o le reiezione del danno, deve provvedere eventualmente alla liquidazione del danno e al relativo pagamento. CONDIZIONI DI POLIZZA: come da wording allegato; VITTORIA ,00 Tasso annuo lordo 15 pro mille su retribuzioni ,00. MASSIMALI ASSICURATI RCT/O: massimale unico RCT ,00 RCO ,00 con il limite di ,00 per persona. Franchigia frontale per sinistro 2.500,00. CONDIZIONI DI POLIZZA: come da wording allegato; La proposta VITTORIA è sicuramente la più interessante sotto il profilo del premio; infatti consente un risparmio significativo, precisamente pari ad ,00 rispetto al premio della polizza in corso e ad ,00 rispetto alla migliore offerta alternativa. Il minor costo è giustificato principalmente dalle seguenti

2 caratteristiche dell'assicurazione: limiti della garanzia perché, pur essendo completa, è esplicitamente circoscritta all esercizio dei pubblici servizi che istituzionalmente competono al Comune assicurato; il massimale aggregato per anno, cioè unico per tutti i sinistri verificatisi nel medesimo anno assicurativo anziché interamente disponibile per ogni sinistro; Franchigia frontale di 2.500,00 per ogni sinistro. AXA, GENERALI, UNIPOL SAI, LLOYD s, REALE MUTUA CATTOLICA La Compagnia precisa che l assunzione del rischio è subordinata alla contestuale stipula delle altre polizze incendio, furto e infortuni. Tuttavia ad oggi non ha ancora fornito alcuna quotazione per i rischi Incendio e Furto. Al momento quindi la quotazione non è da tenere in considerazione. Le Compagnie non hanno proposto alcuna offerta. La Compagnia conformante alla attuale politica assuntiva non ha formulato alcuna proposta.

3 POLIZZA INCENDIO SCADENZA COMPAGNIA PREMIO ANNUO LORDO ITAS ,00 comprende anche la garanzia FURTO ARISCOM Spa ,00 comprende anche la garanzia FURTO NOTE La Compagnia propone un capitolato ALL RISKS, in linea con l attuale impostazione. Garanzie complete. Tra i principali sottolimiti segnaliamo Eventi sociopolitici,vandalici e dolosi:scoperto del 10% con il minimo di 2.500,00 per sinistro e singola ubicazione, limite del 80% delle somme assicurate per ubicazione; Eventi atmosferici: scoperto del 10% con il minimo di 2.500,00 per sinistro e singola ubicazione, limite del 80% delle somme assicurate per ubicazione; Inondazioni, alluvioni, allagamenti: scoperto del 10% minimo 5.000,00 per sinistro e singolo fabbricato, limite del 40% del valore di ogni fabbricato, con il limite aggregato per sinistro/anno per tutti i fabbricati di ,00; Sovraccarico neve: 10% minimo 1.540,00 per singolo fabbricato e relativo contenuto, limite del 30% del valore di ogni fabbricato e relativo contenuto. Terremoto: 10% minimo 5.000,00 per singolo fabbricato, limite del 30% del valore di ogni fabbricato,con il limite aggregato per sinistro/anno per tutti i fabbricati di ,00 La Compagnia propone un proprio capitolato Multirischio. Tra i principali sottolimiti segnaliamo Eventi sociopolitici,vandalici e dolosi:scoperto del 10% con il minimo di 2.500,00 limite del 70% delle somme assicurate per ubicazione; Inondazioni,alluvioni,allagamenti: scoperto del 10% con il minimo di ,00 per singolo fabbricato e relativo contenuto con il limite del 30% del valore di ogni singolo fabbricato e relativo contenuto, con il massimo per sinistro/anno e per il complesso delle ubicazioni di ,00. Sovraccarico neve: scoperto del 10% con il minimo di 5.000,00 per singolo fabbricato e relativo contenuto con il limite del 30% del valore di ogni singolo fabbricato e relativo contenuto. Terremoto: scoperto del 10% con il minimo di ,00 per singolo fabbricato, con il limite del 50% del valore per singolo fabbricato e contenuto con un limite massimo per sinistro/anno e per il complesso delle ubicazioni di ,00. Stop Loss annuo globale euro GENERALI ASS.NI 9.513,45 La Compagnia non accetta il capitolato proposto e propone le seguenti modifiche. Escludere dalla copertura:

4 Cose in leasing e Apparecchiature elettroniche, se ed in quanto assicurate con specifiche polizze; gioielli, pietre e metalli preziosi (se non inerenti l attività assicurata); collezioni ed oggetti d arte di valore singolo superiore a 2.500; boschi, coltivazioni, piante, animali in genere e il terreno su cui sorge l attività dichiarata in polizza; merci già caricate a bordo di mezzi di trasporto di terzi, se assicurati con specifica polizza; ponti, strade ferrate, bacini artificiali e non, dighe e condotte, pozzi, pontili, moli e piattaforme in genere; aeromobili e natanti; automezzi iscritti al P.R.A. Art. 55) Valore a nuovo, integrare con il seguente capoverso: Agli effetti del risarcimento resta convenuto che in nessun caso potrà comunque essere indennizzato, per ciascun Ente, importo superiore al doppio del relativo valore allo stato d uso ( intendendo per stato d uso il valore a nuovo dell Ente al netto di un deprezzamento stabilito in relazione al grado di vetustà, lo stato di conservazione, al modo di costruzione, all ubicazione, alla destinazione, all uso, all eventuale svalutazione commerciale ed ogni altra circostanza concomitante). Franchigie, scoperti e limiti di indennizzo: Ricerca guasto: franchigia 500 Fenomeno elettrico: franchigia 500 Gelo/ghiaccio: franchigia Acqua condotta, acqua piovana, rigurgito fognature: franchigia 500 Inondazioni, alluvioni, allagamenti: limite 50% per singola ubicazione col massimo di per sinistro ed anno Terremoto: limite 50% per singola ubicazione col massimo di per sinistro ed anno REALE MUTUA 7.131,00 La Compagnia non accetta il capitolato proposto e propone notevoli modifiche. Vedi file allegato. Tra le principali evidenziamo: Art. 51 e 54) INONDAZIONI, ALLUVIONI, ALLAGAMENTI e TERREMOTO: ELIMINARE (GARANZIA NON CONCEDIBILI). La modifica relativa agli artt. 50, 52, 53, 55 (sociopolitici, eventi atmosferici, inondazioni, neve) limita notevolmente la somma a disposizione dell assicurato per l indennizzo e, quindi, tale modifiche Vi espongono, specie in caso di grave danno, ad una possibile rilevante scopertura assicurativa. La compagnia inoltre non è disponibile a dare copertura al rischio Terremoto. Tale esclusione Vi espone, specie in caso di grave danno, ad una rilevante scopertura assicurativa. AXA, UNIPOL SAI, LLOYD s, Le Compagnie non hanno proposto alcuna offerta.

5 VITTORIA. CATTOLICA La Compagnia conformante alla attuale politica assuntiva non ha formulato alcuna proposta.

6 POLIZZA FURTO SCADENZA COMPAGNIA PREMIO ANNUO NOTE LORDO ITAS VEDI SOPRA La Compagnia propone un capitolato ALL RISKS, in linea con l attuale impostazione. Garanzie complete. Tra i principali sottolimiti segnaliamo: Franchigia frontale di 500,00 per sinistro; Portavalori limite di indennizzo 5.000,00 per sinistro ed ,00 per periodo assicurativo. Scoperto del 10% con il minimo di 250,00 per sinistro. ARISCOM Spa VEDI SOPRA La Compagnia propone un proprio capitolato Multirischio. Tra i principali sottolimiti segnaliamo Si segnalano le seguenti esclusioni: Esclusione del furto di oggetti in rame ovunque riposti; Franchigia frontale di 2500,00 per sinistro; Portavalori limite di indennizzo 5.000,00 per sinistro ed anno. Non sono inoltre previste le seguenti estensionii: EVENTI SOCIOPOLITICI EVENTI ATMOSFERICI GARANZIE ACCESSORIE GENERALI ASS.NI 700,00 La Compagnia non accetta il capitolato proposto e propone le seguenti modifiche. Esclusione del furto di oggetti in rame ovunque riposti; Non sono inoltre previste le seguenti estensioni: EVENTI SOCIOPOLITICI REALE MUTUA 1.320,00 La Compagnia non accetta il capitolato proposto e propone notevoli modifiche. Vedi file allegato. Tra le principali evidenziamo: a Franchigia di 500,00 per ciascun sinistro, salvo quanto diversamente specificato in polizza; b c d e Scoperto 10% per rapina ed estorsione; Scoperto del 25% col minimo di 500,00 qualora il furto o la rapina sia commesso utilizzando, per l asportazione dei beni assicurati, veicoli che si trovano nei locali indicati in polizza o nell area in uso al Contraente od all Assicurato; Scoperto del 20% se l introduzione nei locali avviene forzando i mezzi di chiusura di aperture protette in modo conforme a quello indicato in polizza, ma viene accertato che altre aperture non erano ugualmente protette; Limite d indennizzo di 2.000,00 per sinistro ed anno assicurativo con applicazione di una Franchigia di 500,00 per ciascun sinistro per furto con destrezza non connesso alla garanzia portavalori. AXA, UNIPOL SAI, LLOYD s, VITTORIA. Le Compagnie non hanno proposto alcuna offerta.

7 CATTOLICA La Compagnia conformante alla attuale politica assuntiva non ha formulato alcuna proposta. POLIZZE INFORTUNI AMMINISTRATORI, VOLONTARI E DIPENDENTI IN MISSIONE SCADENZA COMPAGNIA PREMIO ANNUO NOTE LORDO ITAS 3.280,00 La Compagnia propone un capitolato MULTICATEGORIA. Garanzie complete. Condizioni economiche categoria A Amministratori euro 40 cadauno categoria B Conducenti veicoli proprietà dell ente euro 50 cadauno categoria C Dipendenti in missione euro 0.10 a Km categoria D Volontari Protezione Civile euro 75 cadauno attivazione a richiesta: categoria E Volontari in genere euro 55 cadauno categoria F Persone affidate dal giudice euro 30 cadauno Franchigia IP 3% su tutte le categorie Per maggiori dettagli si rinvia al dettaglio coperture allegato REALE MUTUA 1.911,00 La Compagnia non accetta il capitolato proposto e propone alcune modifiche. Vedi file allegato. Condizioni economiche categoria A Amministratori euro 16,50 cadauno categoria B Conducenti veicoli proprietà dell ente euro 16,50 cadauno categoria C Dipendenti in missione euro 0.02 a Km categoria D Volontari Protezione Civile euro 62,50 cadauno attivazione a richiesta: categoria E Volontari in genere euro 55 cadauno categoria F Persone affidate dal giudice euro 30 cadauno Per maggiori dettagli si rinvia al dettaglio coperture allegato Franchigia IP 3% su tutte le categorie La Compagnia precisa che l assunzione del rischio è subordinata alla contestuale stipula delle altre polizze incendio e furto. VITTORIA 4.150,00 La Compagnia non accetta il capitolato proposto e propone alcune modifiche. Vedi file allegato. Condizioni economiche categoria A Amministratori euro 60,00 cadauno categoria B Conducenti veicoli proprietà dell ente euro 70,00 cadauno

8 categoria C Dipendenti in missione euro 0,10 a Km categoria D Volontari Protezione Civile euro 100,00 cadauno attivazione a richiesta: categoria E Volontari in genere NON HA FORNITO QUOTAZIONE categoria F Persone affidate dal giudice NON HA FORNITO QUOTAZIONE Per maggiori dettagli si rinvia al dettaglio coperture allegato Franchigia IP 3% su tutte le categorie AXA, UNIPOL SAI, LLOYD s. CATTOLICA La Compagnia precisa che l assunzione del rischio è subordinata alla contestuale stipula delle altre polizze. Le Compagnie non hanno proposto alcuna offerta. La Compagnia conformante alla attuale politica assuntiva non ha formulato alcuna proposta. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o approfondimenti nonché in attesa di Vostre disposizioni per poter provvedere con sollecitudine alle operazioni di copertura dei rischi in parola. CABI Broker di Assicurazioni s.r.l. UFFICIO ENTI PUBBLICI

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI CHIARAVALLE PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI Periodo anni 3 PRINCIPALI DATI AMMINISTRATIVI E TECNICI DEI LOTTI OGGETTO DI

Dettagli

Oggetto: procedura di gara per l affidamento servizi assicurativi dell Università degli studi di Napoli Parthenope divisa in Lotti.

Oggetto: procedura di gara per l affidamento servizi assicurativi dell Università degli studi di Napoli Parthenope divisa in Lotti. Oggetto: procedura di gara per l affidamento servizi assicurativi dell Università degli studi di Napoli Parthenope divisa in Lotti. Si comunica quanto segue: LOTTO 1 ALL RISKS Somme assicurate: Sezione

Dettagli

RISCHIO B POLIZZA INCENDIO E RISCHI ACCESSORI

RISCHIO B POLIZZA INCENDIO E RISCHI ACCESSORI RISCHIO A - POLIZZA RCT/O (esclusa Divisione gestione Ferroviaria) RCT MASSIMALI ASSICURATI 5.000.000,00 per sinistro con il limite di 5.000.000,00 per danni a persone e 5.000.000,00 per danni a cose e/o

Dettagli

Allegato A ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE

Allegato A ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE Direzione Servizi al Patrimonio ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE LOTTO 1 All Risks / Furto / RCT Relativamente al Lotto 1, le valutazioni verranno effettuate sulla base dei seguenti parametri: PARAMETRO

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI Periodo 31/12/2017 31/12/2019 ELENCO DEI SERVIZI TOTALMENTE O PARZIALMENTE AFFIDATI

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO. Appalto per l affidamento

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO. Appalto per l affidamento PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Appalto per l affidamento dei servizi assicurativi di ITEA S.p.A. Procedura aperta ai sensi dell art. 6 del D. Lgs. 5/216 e ss. mm. e ii. da aggiudicarsi per lotti distinti

Dettagli

CITTA DI ALBA (PROVINCIA DI CUNEO) Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 31/03/ /03/2018 Offerta tecnica

CITTA DI ALBA (PROVINCIA DI CUNEO) Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 31/03/ /03/2018 Offerta tecnica Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile LOTTO 1 Il sottoscritto nato a il, nella sua qualita di della Compagnia assicuratrice per conto della quale agisce, dichiara la disponibilita

Dettagli

La sottoscritta Società propone la seguente offerta tecnica in base ai dati riepilogati di seguito:

La sottoscritta Società propone la seguente offerta tecnica in base ai dati riepilogati di seguito: ALLEGATO PROSPETTO DI OFFERTA TECNICA LOTTO 1 RCT/O/ALL RISKS/RCA LIBRO MATRICOLA/INFORTUNI/TUTELA LEGALE/RC DANNI AMBIENTALI/KASKO MISSIONI/D&O Costituente parte integrante della polizza di assicurazione

Dettagli

A) Offerta tecnica (varianti) 60 punti B) Offerta Economica (prezzo) 40 punti

A) Offerta tecnica (varianti) 60 punti B) Offerta Economica (prezzo) 40 punti Criteri di valutazione dell offerta economicamente più vantaggiosa L'Appalto sarà aggiudicato per ogni Lotto con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 95 del D.lgs.

Dettagli

AGESCI Polizza assicurativa All Risks per le Basi Scout

AGESCI Polizza assicurativa All Risks per le Basi Scout AGESCI Polizza assicurativa All Risks per le Basi Scout Sito web: www.masrhaffinity.it/agesci Mail: assicurazioni.agesci@marsh.com Call center: 02/48538556 Premessa La Base Scout è il luogo dove ci si

Dettagli

FAC SIMILE OFFERTA TECNICA DICHIARAZIONE D OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 INCENDIO. La, con sede in, Via, tel.

FAC SIMILE OFFERTA TECNICA DICHIARAZIONE D OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 INCENDIO. La, con sede in, Via, tel. FAC MILE OFFERTA TECNICA Spett.le A.S.L. di Mantova Via dei Toscani 1 46100 Mantova MN DICHIARAZIONE D OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 INCENDIO La, con sede in, Via, tel., iscritta al Registro delle Imprese

Dettagli

ALLEGATO CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

ALLEGATO CRITERI DI AGGIUDICAZIONE ALLEGATO CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criteri di aggiudicazione L Appalto sarà aggiudicato per ogni singolo Lotto con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 83 del D.Lgs

Dettagli

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 30/04/ /04/2018

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 30/04/ /04/2018 Lotto Danni al patrimonio immobe e mobe per conto della quale agisce, dichiara la disponibità della predetta Compagnia ad assumere la copertura assicurativa di cui al Lotto Danni al patrimonio immobe e

Dettagli

SCHEDE OFFERTE TECNICHE

SCHEDE OFFERTE TECNICHE SCHEDE OFFERTE TECNICHE Procedura aperta per l affidamento dei SERVIZI ASCURATIVI (4 LOTTI) DURATA 36 ME (3 anni) dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021 con il criterio dell offerta

Dettagli

ALLEGATO 1. I punteggi saranno assegnati come segue PER IL LOTTO I RCTO: A) PREZZO Massimo Punteggio= 60 PUNTI. B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 40 PUNTI

ALLEGATO 1. I punteggi saranno assegnati come segue PER IL LOTTO I RCTO: A) PREZZO Massimo Punteggio= 60 PUNTI. B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 40 PUNTI ALLEGATO 1 I punteggi saranno assegnati come segue PER IL LOTTO I RCTO: A) PREZZO Massimo Punteggio= 60 PUNTI B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 40 PUNTI A) PREZZO: Premio annuo lordo riportato nell offerta

Dettagli

CHIARIMENTI E PRECISAZIONI

CHIARIMENTI E PRECISAZIONI CHIARIMENTI E PRECISAZIONI A seguito della pubblicazione del bando relativo ai SERVIZI ASSICURATIVI 8 LOTTI sono stati chiesti i seguenti chiarimenti rispetto ai quali si forniscono le precisazioni per

Dettagli

Allegato B MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1. Camera di Commercio di Varese Promovarese

Allegato B MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1. Camera di Commercio di Varese Promovarese Allegato B MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 Camera di Commercio di Varese - polizza Convenzione All Risks beni immobili e mobili CCIAA VA e premio complessivo lordo annuo a base d asta: euro 23.000,00

Dettagli

Area 4 Servizi di Programmazione Economica e delle Entrate Ufficio Provveditorato Economato

Area 4 Servizi di Programmazione Economica e delle Entrate Ufficio Provveditorato Economato Area 4 Servizi di Programmazione Economica e delle Entrate Ufficio Provveditorato Economato PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI RHO N. 6 LOTTI: - L0TTO 1 RCT/ CIG

Dettagli

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE GAETANO FILANGIERI Frattamaggiore - NA Oggetto: Bando di gara per l affidamento del servizio assicurativo dell Istituto Statale d Istruzione Superiore G. Filangieri

Dettagli

OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B)

OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) Amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 2 RCT.O Oggetto dell appalto: Affidamento dei servizi

Dettagli

La polizza globale fabbricati per i condomini

La polizza globale fabbricati per i condomini . La polizza globale fabbricati per i condomini Agenda il prodotto assicurativo beni assicurati danni a terzi le clausole per eventi eccezionali 2 Globale Fabbricati Il prodotto assicurativo La Globale

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA ALLEGATO E1 SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. DISCIPLINARE DI GARA RIFERITO ALL APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURE ASSICURATIVE DELLA

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT All Agenzia del demanio Direzione Servizi al Patrimonio U.O. Approvvigionamenti, Gare e Contratti Via Barberini 38 00187 Roma Il/La sottoscritto/a nato/a

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA STAZIONE UNICA APPALTANTE

PROVINCIA DI VICENZA STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI VICENZA STAZIONE UNICA APPALTANTE Sede: Contrà Gazzolle, 1-36100 VICENZA Tel. 0444.908193-180 C.F. e P. IVA 00496080243 Mail soggettoaggregatore.sua@provincia.vicenza.it - PEC provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Dettagli

Soluzione Fata per l impresa

Soluzione Fata per l impresa Soluzione Fata per l impresa Prodotto Multirischi destinato ad aziende e imprenditori che svolgono attività artigianale o commerciale, alle piccole industrie appartenenti alle categorie elencate in polizza.

Dettagli

Responsabilità Civile verso Terzi : Limite aggregato annuo ,00

Responsabilità Civile verso Terzi : Limite aggregato annuo ,00 Un focus sulla responsabilità civile POLIZZA LLOYD S N F1700001215 OGGETTO La Società si obbliga a tenere indenne l'assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi

Dettagli

LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI. Scheda di offerta tecnica

LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI. Scheda di offerta tecnica Non stampare le schede relative ai Lotti per i quali non si presenta offerta. LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI Scheda di offerta tecnica Premesso che la stazione appaltante si

Dettagli

domicilio (via, n civico) Comune c.a.p. prov. giorno mese anno giorno mese anno

domicilio (via, n civico) Comune c.a.p. prov. giorno mese anno giorno mese anno SCHEDA DI POLIZZA SCHEDA DI POLIZZA Mod. GE-SCH-Vsg/01.11-Ediz. 04.12.11 ASSICURAZIONE DEGLI IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI GeneraEnergia Mod. GERG/01 POLIZZA N Bozza AGENZIA

Dettagli

AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N 6 ALESSANDRINO Associazione degli Enti Locali per l organizzazione del Servizio Idrico Integrato

AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N 6 ALESSANDRINO Associazione degli Enti Locali per l organizzazione del Servizio Idrico Integrato AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N 6 ALESSANDRINO Associazione degli Enti Locali per l organizzazione del Servizio Idrico Integrato Prot. Gen. n 372 Data 09/03/2018 Prot. Det. n 53/2018 Determinazione

Dettagli

Scheda di offerta economica LOTTO 1 INFORTUNI

Scheda di offerta economica LOTTO 1 INFORTUNI Scheda di offerta economica LOTTO 1 INFORTUNI Allegato 2 Spettabile: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura assicurativa LOTTO 1 INFORTUNI

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA STAZIONE UNICA APPALTANTE

PROVINCIA DI VICENZA STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI VICENZA STAZIONE UNICA APPALTANTE Sede: Contrà Gazzolle, 1-36100 VICENZA Tel. 0444.908193-180 C.F. e P. IVA 00496080243 Mail soggettoaggregatore.sua@provincia.vicenza.it - PEC provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Dettagli

Marca da Bollo legale (. 16,00)

Marca da Bollo legale (. 16,00) Marca da Bollo legale (. 16,00) Scheda di offerta economica LOTTO 1 KASKO VEICOLI IN MISSIONE Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI RHO N. 6 LOTTI

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI RHO N. 6 LOTTI BANDO DI GARA a procedura aperta in modalità telematica sulla piattaforma SINTEL dell Agenzia Regionale Centrale Acquisti (ARCA) www.arca.regione.lombardia.it PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

Dettagli

SCHEDE DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI. Comune di Torrile Provincia di Parma

SCHEDE DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI. Comune di Torrile Provincia di Parma SCHEDE DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI Comune di Torrile Provincia di Parma Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza Comuni di Sissa Trecasali e Fontevivo

Dettagli

Quesito n. 1. Si richiedono i seguenti chiarimenti:

Quesito n. 1. Si richiedono i seguenti chiarimenti: PROT. 59589 del 12/10/2017 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DELL ART. 60 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016 Codice dei contratti pubblici come modificato dal D.lgs.

Dettagli

(Allegato B) Lotto N. I

(Allegato B) Lotto N. I (Allegato B) Lotto N. I Scheda di Offerta Tecnica per la procedura aperta, relativa all affidamento dei servizi assicurativi dell Ateneo, periodo 01.05.2013 31.12.2016, Lotto I All Risks beni patrimoniali.

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 1

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 MODELLO OFFERTA TECNICA (MODELLO 7.A.) OFFERTA TECNICA LOTTO 1 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA INCENDIO, FURTO/RAPINA, ELETTRONICA ED ALTRI EVENTI, INFORTUNI

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo Marca da Bollo Euro 16,00 Spettabile OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo Lotto 1 Rischio Incendio CIG 5417301235 Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per

Dettagli

DETERMINA N. 9 DEL 13/01/2017 IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA UFFICIO SEGRETERIA TEDESCHI SARA

DETERMINA N. 9 DEL 13/01/2017 IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA UFFICIO SEGRETERIA TEDESCHI SARA .. DETERMINA N. 9 DEL 13/01/2017 IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA UFFICIO SEGRETERIA TEDESCHI SARA Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO A SEGUITO DI INDAGINE DI MERCATO ESPERITA DAL BROKER PER RCT

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Classificazione X. 04 Direzione Bilancio e Contratti Area Appalti e Contratti Chiarimento n. 2 del 05/04/2017 Procedura aperta ai sensi dell art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l affidamento dei servizi assicurativi

Dettagli

ARIS0000000000173873 APPENDICE DI RINNOVO Polizza n.ro 0000038756 Appendice n.ro 21740 Atto n 006 Tipo di frazionamento: Unico Prodotto RCG13A Scadenza prima rata non prevista Cod. A000072957 Agenzia Speciale

Dettagli

Risposta quesito n. 2) Si richiama e si conferma quanto indicato al punto 12.4 lettera a) del disciplinare di gara.

Risposta quesito n. 2) Si richiama e si conferma quanto indicato al punto 12.4 lettera a) del disciplinare di gara. Affidamento l affidamento di alcuni servizi per la copertura assicurativa rischi diversi (Responsabilità civile verso terzi e prestatori d opera, Incendio e Furto) Lotto 1 - CIG 7014567BCC - Lotto 2 CIG

Dettagli

Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino

Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino Latina - Corso G. Matteotti n. 101 DELIBERAZIONE N. 151/C OGGETTO: Servizi assicurativi incendio ed altri rischi immobili consortili CIG Z511D303AE - affidamento.

Dettagli

RIEPILOGO GARANZIE. assicurate nella garanzia incendio. Scoperto del 10% minimo 1.500,00, limite d indennizzo Strutturale:

RIEPILOGO GARANZIE. assicurate nella garanzia incendio. Scoperto del 10% minimo 1.500,00, limite d indennizzo Strutturale: RIEPILOGO GARANZIE Sezione 1 - INCENDIO E GARANZIE ACCESSORIE 1. Autocombustione: Danni materiali diretti. 2. Beni tutelati/ Costi di Abbellimenti in genere, ove presenti e assicurati fino a un massimo

Dettagli

***** Quesito 2. Risposta 2 Si veda l elenco allegato, con i dati richiesti.

***** Quesito 2. Risposta 2 Si veda l elenco allegato, con i dati richiesti. DIVISIONE APPALTI, CONVENZIONI E PATRIMONIO Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi a favore dell 2018-2020 (2021-2023) Lotto 1 - (CIG: 713879934C) Polizza di assicurazione della responsabilità

Dettagli

COTTIMO FIDUCIARIO ED INDAGINE DI MERCATO novembre / dicembre 2015 SOLUZIONE ASSICURATIVA CCIAA TRIESTE

COTTIMO FIDUCIARIO ED INDAGINE DI MERCATO novembre / dicembre 2015 SOLUZIONE ASSICURATIVA CCIAA TRIESTE BE DIFFERENT! 1 COTTIMO FIDUCIARIO ED INDAGINE DI MERCATO novembre / dicembre 2015 SOLUZIONE ASSICURATIVA CCIAA TRIESTE Trieste, 27/01/2016 2 Spett.le CAMERA DI COMMERCIO DI TRIESTE Indirizzo Piazza della

Dettagli

Gara servizi assicurativi anno 2018 / 2021 Informazioni sui rischi assicurativi

Gara servizi assicurativi anno 2018 / 2021 Informazioni sui rischi assicurativi Allegato ai capitolati tecnici Gara servizi assicurativi anno 2018 / 2021 Informazioni sui rischi assicurativi del Comune di San Bonifacio Redatto il 24 maggio 2018 Allegato ai capitolati tecnici informazione

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA N. 01

SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Servizi assicurativi (luglio 2006 - giugno 2009) Pagina 1 di 2 SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Incendio e rischi complementari CAPITALE ASSICURATO - MASSIMALI DI GARANZIA (1) immobili in proprietà 165.000.000,00

Dettagli

Soluzione Fata per la casa

Soluzione Fata per la casa Soluzione Fata per la casa Cosa assicura Abitazioni adibite a dimora abituale o saltuaria e abitazioni locate a terzi; Nucleo familiare dell Assicurato; Cani e gatti di proprietà dell Assicurato regolarmente

Dettagli

LOTTO 1. RISPOSTA: Si conferma che la franchigia per la categoria motoveicoli e ciclomotori prevista nel capitolato è pari a 15,00.

LOTTO 1. RISPOSTA: Si conferma che la franchigia per la categoria motoveicoli e ciclomotori prevista nel capitolato è pari a 15,00. LOTTO 1 DOMANDA: Si chiede di sapere se l importo della franchigia indicata per la categoria ciclomotori e motoveicoli (pag. 18 del capitolato tecnico lotto 1 RCA/ARD) è da intendersi 15,00 e non 150,00.

Dettagli

QUESTIONARIO PREVENTIVO POLIZZA ASSICURAZIONE AZIENDA ALL RISK

QUESTIONARIO PREVENTIVO POLIZZA ASSICURAZIONE AZIENDA ALL RISK RICHIESTA DI QUOTAZIONE gratuita. Compilare ed inviare via EMAIL preventivi@calastribroker.com Fax 081 0099244 Tel.081 5784704 contattaci per info QUESTIONARIO PREVENTIVO POLIZZA ASSICURAZIONE AZIENDA

Dettagli

Parchi Val di Cornia S.p.A. PIOMBINO (LI)

Parchi Val di Cornia S.p.A. PIOMBINO (LI) Parchi Val di Cornia PIOMBINO (LI) DETERMINAZIONE PRESIDENZIALE N. }.A Y OGGETIO: AFFIDAMENTO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE IN SCADENZA 2018/2019. IL PRESIDENTE Premesso: rischi: Che al 31 dicembre 2017 giungono

Dettagli

ALLEGATO PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE LOTTI N. 1), 2), 4) E 6)

ALLEGATO PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE LOTTI N. 1), 2), 4) E 6) BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO DI SEGUITO RIPORTATI: LOTTO 1) RESPONSABILITA CIVILE PATRIMONIALE

Dettagli

QUESTIONARIO ASSUNTIVO

QUESTIONARIO ASSUNTIVO QUESTIONARIO ASSUNTIVO (Copertura assicurativa contro i danni ai beni derivanti da Incendio e Furto dedicata alle Società/Associazioni sportive dilettantistiche) 1) ANAGRAFICA, RECAPITI Contraente/Assicurato:

Dettagli

COMUNE DI BARDONECCHIA

COMUNE DI BARDONECCHIA COMUNE DI BARDONECCHIA PROVINCIA DI TORINO DETERMINAZIONE SERVIZIO AFFARI GENERALI N. 77 DEL 30 OTTOBRE 2015 OGGETTO: CIG: Z8C16E04EF- ZE416E051F- Z8616E0547 - Z1216E0563 - Z1616E057C - Z4D16E059A - AFFIDAMENTO

Dettagli

CONVENZIONE PER AUTOVETTURE VAMOS AUTO BASE cod Scheda sintetica

CONVENZIONE PER AUTOVETTURE VAMOS AUTO BASE cod Scheda sintetica VAMOS AUTO BASE cod. 8166 Allianz prestata dalla Polizza Collettiva Vamos Auto Base cod. 8166, stipulata da Santander Consumer Bank S.p.A. in qualità di Furto a valore intero, con scoperto esclusi gli

Dettagli

ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE

ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA Scheda di offerta economica SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE Stazione appaltante: Procedura:

Dettagli

IL DIRETTORE. VISTO il vigente Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell ANVUR;

IL DIRETTORE. VISTO il vigente Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell ANVUR; Determinazione n. 13 del 11.04.2017 Oggetto: Affidamento diretto, previa indagine di mercato, del servizio assicurativo di durata triennale per la copertura della polizza all risks fabbricato (incendio,

Dettagli

ALLEGATO PROSPETTO DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO I - RCT-O/ALL RISKS/RC AUTO

ALLEGATO PROSPETTO DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO I - RCT-O/ALL RISKS/RC AUTO MODELLO busta C Offerta Economica SPETT. LE Società Igiene Ambientale SpA ALLEGATO PROSPETTO DI LOTTO I - RCT-O/ALL RISKS/RC AUTO a LM/INFORTUNI/TUTELA LEGALE/RC DANNI AMBIENTALI/KASKO MISSIONI/D&O Costituente

Dettagli

Consorzio CER gara per il servizio assicurativo - SCHEDA OFFERTA

Consorzio CER gara per il servizio assicurativo - SCHEDA OFFERTA Modello offerta - allegato 05 N.B. OGNI PAGINA DEL PRESENTE MODULO DOVRÀ ESSERE SIGLATA A MARGINE DA CHI SOTTOSCRIVE L OFFERTA, A PENA DI NULLITA IN CASO DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESA (EX ART.

Dettagli

Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO. UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO Area Amministrativa - Finanziaria

Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO. UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO Area Amministrativa - Finanziaria ORIGINALE Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO Area Amministrativa - Finanziaria DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE n. 36 di data 12 maggio 2014 OGGETTO: POLIZZA DANNI AL

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA TOTALE OFFERTA ECONOMICA

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA TOTALE OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI: POLIZZE INCENDIO, FURTO E INFORTUNI, RCA LIBRO MATRICOLA E KASKO, NECESSARI ALLA ASL DI LATINA PER UN BIENNIO CON FACOLTA DI RINNOVO PER UN

Dettagli

COMUNE DI PONZANO VENETO

COMUNE DI PONZANO VENETO COMUNE DI PONZANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO Dipartimento Economico Finanziario Ufficio Ragioneria - Personale Economato Via G.B. Cicogna s.n. tel. 0422/960307 fax 0422/960341 31050 Ponzano Veneto (TV)

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA N. 01

SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Servizi assicurativi (luglio 2011- giugno 2014) Pagina 1 di 2 SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Incendio e rischi complementari CAPITALE ASSICURATO - MASSIMALI DI GARANZIA (1) immobili in proprietà 240.000.000,00

Dettagli

QUESTIONARIO ALBERGO

QUESTIONARIO ALBERGO QUESTIONARIO ALBERGO Dati Contraente Nome Cogme/Ragione Sociale C.F./P.IVA Indirizzo Dati Assicurato Nome Cogme/Ragione Sociale C.F./P.IVA Indirizzo Situazione assicurativa Esisto per lo stesso rischio

Dettagli

annuo danni incendio 5.Massimo 4.Massimo indennizzo

annuo danni incendio 5.Massimo 4.Massimo indennizzo Periodo 01.07.2018-30.06.2023 Lotto 1 POLIZZA RCT/O - Gara 11/2018 Cig 7384876077 Tecnica 1.Franchigia frontale 2.Massimale copertura 3.Massimo annuo da sosp attività industriali 4.Massimo annuo danni

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa STAZIONE UNICA APPALTANTE - SERVIZIO ASSOCIATO GARE PROCEDURA

Dettagli

Le Condizioni integrative della Sezione R.C.

Le Condizioni integrative della Sezione R.C. Le Condizioni integrative della Sezione R.C. (sempre operanti) A. Committenza veicoli a motore L assicurazione comprende la responsabilità civile derivante all Assicurato ai sensi dell art. 2049 del Codice

Dettagli

ALLEGATO 1 SCHEMA PREZZO QUALITA COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA

ALLEGATO 1 SCHEMA PREZZO QUALITA COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA I punteggi saranno assegnati come segue: A) PREZZO Massimo Punteggio= 70 PUNTI B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 30 PUNTI A) PREZZO: Premio annuo lordo riportato nell offerta

Dettagli

QUESTIONARIO ALL RISK STUDIO PROFESSIONALE

QUESTIONARIO ALL RISK STUDIO PROFESSIONALE QUESTIONARIO ALL RISK STUDIO PROFESSIONALE Inviare il modulo compilato in modo leggibile via fax al numero 06.96708830 o via e-mail all indirizzo info@mgmbroker.com Per Informazioni telefonare al numero

Dettagli

Professione Albergatore

Professione Albergatore Dati Contraente Nome Cognome/Ragione Sociale C.F./P.IVA Indirizzo Dati Assicurato Nome Cognome/Ragione Sociale C.F./P.IVA Indirizzo Situazione assicurativa Esistono per lo stesso rischio altre polizze

Dettagli

RINNOVO ED INCASSO RATA

RINNOVO ED INCASSO RATA FABBRICATI BROKER FONDIARIA-SAI DIV.SAI AREA TECNICA MILANO / 0040 Appendice N 30 alla Polizza N M12003765/07 - CONVENZIONE MULTIRISCHI CASA- CONTRAENTE : BANCA POPOLARE DI MILANO INDIRIZZO : PIAZZA F.

Dettagli

Lotto n. 5 Polizza di assicurazione infortuni cumulativa

Lotto n. 5 Polizza di assicurazione infortuni cumulativa Lotto n. 5 Polizza di assicurazione infortuni cumulativa La presente polizza è stipulata tra COMUNE DI CATTOLICA Piazza Roosevelt, 7 47841 Cattolica (RN) P.I. 00343840401 e Società Assicuratrice Agenzia

Dettagli

COMUNE DI PRATA DI PORDENONE Provincia di Pordenone

COMUNE DI PRATA DI PORDENONE Provincia di Pordenone COMUNE DI PRATA DI PORDENONE Provincia di Pordenone ghkjf Gestione Ambientale Verificata n IT-000639 Determinazione nr. 189 Del 02/07/2015 Area Legale, Amministrativa, Economico Finanziaria e Cultura Ufficio

Dettagli

Caratteristiche generali del prodotto

Caratteristiche generali del prodotto Caratteristiche generali del prodotto è un prodotto multiramo, che si articola su sette sezioni: Sezione Incendio; Sezione Responsabilità Civile; Sezione Furto e Rapina; Sezione Tutela Giudiziaria. Sezione

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Unità di staff Economato DIRETTORE SECCHI dott.ssa TANIA Numero di registro Data dell'atto 634 30/04/2015 Oggetto : Stipula di una polizza di Responsabilità Civile

Dettagli

IMPORTANTE. Fermi restando i requisiti minimi, il concorrente presenta offerta con le seguenti modalità:

IMPORTANTE. Fermi restando i requisiti minimi, il concorrente presenta offerta con le seguenti modalità: ALLEGATO D MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA TECNICA Servizio di assicurazione all risk property in favore del patrimonio mobiliare e immobiliare della Provincia autonoma di Trento CIG 7569903193.

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA LOTTO N 1 - POLIZZA ALL RISKS

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA LOTTO N 1 - POLIZZA ALL RISKS SCHEDA DI OFFERTA TECNICA LOTTO N 1 - POLIZZA ALL RISKS Il sottoscritto:... codice fiscale:... nato a:... il:../../... domiciliato per la carica presso la sede societaria, nella sua qualità di: 1......

Dettagli

PROGETTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I RISCHI: INCENDIO ED ALTRI EVENTI/ FURTO, RAPINA ED EVENTI/ APPARECCHIATURE

PROGETTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I RISCHI: INCENDIO ED ALTRI EVENTI/ FURTO, RAPINA ED EVENTI/ APPARECCHIATURE PROGETTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I RISCHI: INCENDIO ED ALTRI EVENTI/ FURTO, RAPINA ED EVENTI/ APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DEL COMUNE DI MONDOVI TRIENNIO 2019/2021.

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 POLIZZA ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 POLIZZA ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI Modulo da compilarsi separatamente per ogni singolo lotto, cui si intende partecipare ALLEGATO 5 TECNICA LOTTO 1 POLIZZA ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI ( in caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA ALL RISKS - LOTTO 1 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B)

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA ALL RISKS - LOTTO 1 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA ALL RISKS - LOTTO 1 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Stazione appaltante e Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

CCV-LOMBARDIA Protezione Civile

CCV-LOMBARDIA Protezione Civile 1 giugno 2018 CCV-LOMBARDIA Protezione Civile Motor Premessa La quotazione che andremo a sottoporvi nelle slide successive (RCA + CVT + INFORTUNI CONDUCENTE) è operante: solo ed esclusivamente per i veicoli

Dettagli

COMUNE DI FOLIGNO Provincia di Perugia

COMUNE DI FOLIGNO Provincia di Perugia COMUNE DI FOLIGNO Provincia di Perugia Determinazione del Funzionario Responsabile n. 1690 del 24/12/2015 Proposta di Determinazione del Funzionario Responsabile n. 60 del 24/12/2015 11.8 SERVIZIO - TRASPORTI,AUTOPARCO

Dettagli

Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi. SCHEDA OFFERTA TECNICA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 LOTTO N.

Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi. SCHEDA OFFERTA TECNICA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 LOTTO N. Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi SCHEDA OFFERTA TECNICA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (da inserire nella busta B "offerta tecnica") LOTTO N. 1 RESPONSABILITA

Dettagli

Capitolo 16. Stima dei danni

Capitolo 16. Stima dei danni Capitolo 16 Stima dei danni Definizione di danno Il danno può essere definito come un fatto in grado di determinare una variazione anormale nel valor capitale di un bene e nella sua capacità di produrre

Dettagli

SCHEDA DI SINTESI E TARIFFA POLIZZA RC PROFESSIONALE CASSA FORENSE

SCHEDA DI SINTESI E TARIFFA POLIZZA RC PROFESSIONALE CASSA FORENSE ASSICURATORE AIG Europe Ltd BROKER Garanzie Forma della garanzia MARSH SPA 1. RC PROFESSIONALE 2. RCT CONDUZIONE UFFICIO 3. RCO Claims Made Sinistro cautelativo Possibilità di Denuncia delle circostanze

Dettagli

ASSICURAZIONE PER LA RESPONSABILITÀ CIVILE PATRIMONIALE E DANNI ERARIALI (RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA ED AMMINISTRATIVO CONTABILE) DV160000SP1

ASSICURAZIONE PER LA RESPONSABILITÀ CIVILE PATRIMONIALE E DANNI ERARIALI (RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA ED AMMINISTRATIVO CONTABILE) DV160000SP1 ASSICURAZIONE PER LA RESPONSABILITÀ CIVILE PATRIMONIALE E DANNI ERARIALI (RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA ED AMMINISTRATIVO CONTABILE) DV160000SP1 Specialty Professional Services Oggetto dell Assicurazione

Dettagli

PROVINCIA DI VERONA - SITUAZIONE SINISTRI

PROVINCIA DI VERONA - SITUAZIONE SINISTRI PROVINCIA DI VERONA - SITUAZIONE SINISTRI POLIZZA INCENDIO Dati relativi al periodo 31/12/2010-31/08/13 Sinistri denunciati n 11 Sinistri senza seguito n 4 Sinistri riservati n 3 importo complessivo 15.000,00

Dettagli

ITAS ATTIVITÀ IMPRESA ARTIGIANATO. CON TE, DAL gruppoitas.it

ITAS ATTIVITÀ IMPRESA ARTIGIANATO. CON TE, DAL gruppoitas.it ITAS ATTIVITÀ IMPRESA ARTIGIANATO CON TE, DAL 1821. gruppoitas.it LAVORA SERENO, PROTEGGI LA TUA AZIENDA A 360 COS È IMPRESA ARTIGIANATO è la polizza modulabile e flessibile che si adatta alle più svariate

Dettagli

Parco Regionale del Serio

Parco Regionale del Serio Determinazione n 092 data 22.04.2013 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Oggetto Integrazione impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore del broker assicurativo alla GPA S.p.A con sede legale a Milano

Dettagli

APPALTO SERVIZIO ASSICURATIVO DELL ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA. OFFERTA ECONOMICA

APPALTO SERVIZIO ASSICURATIVO DELL ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA. OFFERTA ECONOMICA All Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna Via Duca degli Abruzzi n. 8 07100 Sassari OFFERTA ECONOMICA IL SOTTOSCRITTO NATO A RESIDENTE A IN QUALITA DI DELL IMPRESA CONCORRENTE SEDE LEGALE

Dettagli

Si chiede inoltre di formulare un preventivo, alle medesime condizioni sopra

Si chiede inoltre di formulare un preventivo, alle medesime condizioni sopra AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA CON RICHIESTA DI PREVENTIVI PER L AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA POLIZZA DI ASSICURAZIONE GLOBALE FABBRICATI CIVILI Con la presente sottoponiamo alla Vostra

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 TOTALE OFFERTA ECONOMICA

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 TOTALE OFFERTA ECONOMICA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 L Impresa di Assicurazioni sottoscritta si obbliga a fornire i seguenti servizi di copertura assicurativa: INCENDIO FURTO L Impresa di Assicurazioni dichiara di aver

Dettagli

SCHEMA OFFERTA TECNICA

SCHEMA OFFERTA TECNICA SCHEMA OFFERTA TECNICA Spettabile FNM S.p.A. Il/la sottoscritto/a...... nato/a a... il...... residente in...via...n... in qualità di......... della Società...... con sede in......... via... n....... telefono

Dettagli

Scheda Tecnica. Polizza RC Professionale

Scheda Tecnica. Polizza RC Professionale Scheda Tecnica Polizza RC Professionale RC Professionale dedicata agli iscritti ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI Anno 2018 Condizioni di copertura Destinazione: Durata Assicurazione:

Dettagli

RISCHIO A POLIZZA RCA+CVT LIBRO MATRICOLA. TOTALE PREMIO ANNUO LORDO (Sezione I - RCT + GARANZIE ACCESSORIE e Sezione II - CVT): = in lettere (..

RISCHIO A POLIZZA RCA+CVT LIBRO MATRICOLA. TOTALE PREMIO ANNUO LORDO (Sezione I - RCT + GARANZIE ACCESSORIE e Sezione II - CVT): = in lettere (.. RISCHIO A POLIZZA RCA+CVT LIBRO MATRICOLA VEICOLI ASSICURATI: N 11 (come da scheda veicoli ) SEZIONE I) RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI: MASSIMALE RCA 6.000.000,00 complessivo, con il limite di 5.000.000,00

Dettagli