GARA PODISTICA NAZIONALE A. M. Km 7 e 9 ª SPRING RUN

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GARA PODISTICA NAZIONALE A. M. Km 7 e 9 ª SPRING RUN"

Transcript

1 GARA PODISTICA NAZIONALE A. M. Km 7 e 9 ª SPRING RUN REGOLAMENTO E PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI 1. PREMESSA Il COMAER è stato delegato dallo Stato Maggiore dell Aeronautica ad organizzare, presso il C.O.A., la Gara Podistica Nazionale A.M. di 7 Km che si svolgerà il giorno 14 Giugno 2016, in qualsiasi condizioni di tempo. Il circuito della gara si svilupperà presso la base logistica di Ferrara e sedime aeroportuale degli Aeroclub, su strade asfaltate e brevi tratti erbosi. In contemporanea si svolgerà anche la camminata ricreativa ludico motoria denominata 9ª Spring Run. 2. SCOPO Il presente regolamento ha lo scopo di stabilire le modalità relative alla partecipazione ed allo svolgimento delle manifestazioni sportive citate al precedente para ORGANIZZAZIONE L organizzazione della manifestazione è affidata a un Comitato Organizzatore costituito da personale degli Enti ubicati sul sedime di Poggio Renatico sotto la supervisione e il coordinamento di un Project Officer del C.O.A., in collaborazione con l Ufficio Coordinamento Tecnico Logistico del COMAER. 4. GARA NAZIONALE A.M. PODISTICA DI KM. 7 Alla Gara competitiva potranno partecipare un massimo di 400 atleti suddivisi in: a. personale militare e civile in servizio presso gli Enti/Reparti dell Aeronautica Militare; b. atleti esterni alla forza armata che siano regolarmente tesserati con la FIDAL, società convenzionate o enti di promozione sportiva (con tessera in corso di validità alla data del 14 giugno 2016) o singoli atleti. Tutti i partecipanti dovranno aver compiuto 18 anni di età alla data del 14 giugno 2016 ed essere in possesso del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera in corso di validità alla data del 14 giugno Copia del sopra menzionato certificato medico dovrà essere consegnata o inviata via al momento dell iscrizione congiuntamente ai moduli d iscrizione Allegato A (Comandi di appartenenza o Presidenti delle società sportive) oppure Allegato D (Atleta individuale). In assenza delle sopra citate documentazioni l iscrizione non sarà effettuata.

2 5. CAMMINATA RICREATIVA LUDICO MOTORIA 9ª SPRING RUN La camminata ricreativa di carattere ludico motorio è suddivisa in 4 tipologie di percorsi in relazione all età degli iscritti, come sotto specificato. Alla camminata può partecipare personale militare e civile in servizio presso gli Enti/Reparti dell Aeronautica Militare, familiari e personale civile esterno, iscrivendosi tramite la compilazione degli allegati B (per i Gruppi / Associazioni) o E (per singoli atleti). Per i minorenni l iscrizione deve essere fatta da uno dei genitori o legale tutore tramite la compilazione dell allegato C. Le camminate sono attività, non agonistiche, a carattere ricreativo ludico motorio e non necessitano di certificato medico (Delibera Regione Emilia Romagna n del 17/01/2005). Non è prevista classifica, pettorale numerato, partenza con start e arrivo. Con l iscrizione il partecipante solleva da ogni responsabilità il Comitato Organizzatore e l A.D. circa la propria idoneità fisica nel partecipare ad una delle camminate. Tipologie di percorso: a. Baby: camminata mt. 350 per bambini fino a 6 anni (compiuti nell anno b. Mini: camminata mt. 350 per ragazzi da 7 a 11 anni (compiuti nell anno c. Midi: camminata mt. 700 per ragazzi da 12 a 15 anni (compiuti nell anno d Adulti: Camminata mt da 16 anni in poi (compiuti nell anno 2016). 6. ISCRIZIONE Le iscrizioni si riceveranno dalle ore 08:00 di lunedì 02 maggio 2016 alle ore di mercoledì 08 giugno 2016, inviando il relativo modulo di iscrizione al fax nr. 630/2604 (civ ) oppure al seguente indirizzo Per eventuali informazioni contattare il C.O. tramite: - a: - telefono civile: telefono militare: 630/ cellulare: (M.llo 1ªCl. ANASTASIA Salvatore); - cellulare: (PM MONTI Emilio). Le iscrizioni saranno ritenute valide se corredate di tutti i punti previsti dai relativi moduli d iscrizione (scaricabili dal sito Quelle che perverranno attraverso l allegato D, dovranno essere corredate di copia del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera in corso di validità alla data del 14 giugno Costi d iscrizione: a. Gara agonistica 7Km Per il personale dell Aeronautica Militare e per gli atleti esterni il costo del pettorale è di 3,00 oppure, a richiesta, di 10,00 con pacco gara. b. Camminata adulti L iscrizione è di 3,00 per tutti i partecipanti oppure, a richiesta, di 10,00 con pacco gara c. Camminata baby, mini e midi L iscrizione è gratuita. Il pacco gara è costituito dal pettorale e da una maglietta personalizzata (fino a termine disponibilità), ricordo dell evento. Il ricavato delle iscrizioni alle gare, non impiegato per l organizzazione della manifestazione, sarà devoluto in beneficenza alla ONLUS Dalla Terra alla Luna, operante sul territorio di Ferrara, e saranno

3 inoltre donati dei defibrillatori al Comune di Ferrara da installare negli impianti sportivi scolastici della città. 7. CATEGORIE PERSONALE A.M. ED ATLETI ESTERNI GARA NAZIONALE A.M. PODISTICA DI KM. 7 Gli atleti, (maschi e femmine) in base all anno di nascita, saranno inseriti nelle seguenti categorie, distinte per sesso: a. Cat. A anni 18/34 b. Cat. B anni 35/44 c. Cat. C anni 45/54 d. Cat. D anni 55 ed oltre 8. SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO Il servizio di cronometraggio è a cura di MySDAM. La misurazione dei tempi e l elaborazione delle classifiche è effettuato tramite un sistema basato su un transponder (chip). Gli atleti che dimenticheranno di indossare, danneggiano o rimuovono il chip non saranno cronometrati e non risulteranno nelle classifiche finali. Il chip dovrà essere riconsegnato a termine gara allo Staff della Spring Run. I chip eventualmente non riconsegnati dovranno essere recapitati allo Staff della Spring Run, presso la base dell Aeronautica Militare di Ferrara entro il 17 giugno Diversamente sarà addebitata all atleta la somma di Euro 20,00 a titolo di risarcimento. 9. PREMIAZIONI Le premiazioni sono previste esclusivamente per gli atleti partecipanti alla gara nazionale A.M. podistica di 7 Km, secondo le seguenti classifiche distinte per sesso: a. Classifica generale di manifestazione; b. Classifica generale del campionato militare; c. Classifica generale per squadre militari; d. Classifica di categoria di manifestazione; e. Classifica di categoria del campionato militare. Saranno premiati i primi classificati assoluti e i primi tre classificati per ogni singola categoria. I premi non sono cumulabili. Si premieranno inoltre: a. Il primo classificato di sesso maschile e femminile in servizio presso gli Enti NATO/stranieri ubicati su Poggio Renatico; b. Le prime tre società con il maggior numero d iscritti; c. L Ente militare con il maggior numero di iscritti; d. L Ente militare i cui atleti (maschili e femminili), provenienti dallo stesso Ente/Reparto, avranno ottenuto il minor tempo, ricavato dalla somma dei 3 tempi migliori. 10. RECLAMI Saranno esaminati solo i reclami avversi l ordine di arrivo della gara, presentati per iscritto entro i trenta minuti successivi all esposizione dello stesso.

4 11. PROGRAMMA Il programma della manifestazione è il seguente: - Ore 17:00 raduno presso la Base logistica di Ferrara - ritiro pettorali e pacchi gara; - Ore 18:45 inizio della baby camminata; - Ore 18:55 inizio della mini camminata; - Ore 19:05 inizio della midi camminata; - Ore 19:20 partenza della gara nazionale A.M. 7 Km; - Ore 19:21 inizio camminata adulti; - Ore 20:40 premiazione della gara nazionale A.M. 7 Km. 12. MANCATO SVOLGIMENTO GARA Nel caso di condizioni meteo avverse non saranno effettuate le camminate ricreative ludico motorie 9ª SPRING RUN (decisione del C.O.). La gara nazionale A.M. podistica di Km.7 sarà invece svolta anche in condizioni di tempo avverso. Qualora per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà del Comitato Organizzatore (estremi fenomeni atmosferici, calamità naturali o motivi di sicurezza) venisse cancellata la gara nazionale A.M. podistica di 7 Km., l iscritto nulla avrà a pretendere dal Comitato Organizzatore, neppure a titolo di rimborso della quota di iscrizione o delle spese sostenute valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo. 13. VARIAZIONI Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare modifiche all organizzazione della manifestazione (percorsi gara competitiva/camminate ludico motorie, orari gara competitiva/ camminate ludico motorie, premiazioni) per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche saranno inserite sul sito e comunicate ai partecipanti il giorno della manifestazione. 14. DIRITTI DI IMMAGINE Con l iscrizione si autorizza il Comitato Organizzatore ad utilizzare, a titolo gratuito, le immagini, fisse e/o in movimento, che ritraggono la propria persona durante le fasi della gara competitiva, camminate ludico motorie e comunque nell ambito della manifestazione in titolo, per sponsorizzare l evento sul materiale pubblicitario della Spring Run (dépliant, sito web pagina facebook UNIFORME Durante la cerimonia di premiazione, gli atleti militari, potranno indossare la tuta ginnica degli Enti di appartenenza o la tenuta sportiva da gara.

5 16. ORGANIZZAZIONE LOGISTICA I partecipanti alla manifestazione aggregati al Comando COA di Poggio Renatico (FE) dovranno utilizzare le strutture messe a disposizione dall Ente. Gli oneri della missione sono a carico degli Enti/Reparti di appartenenza. L organizzazione assicurerà: a. L assistenza sanitaria con ambulanze medicalizzate, Ufficiale Medico dell A.M. e medico civile, Sottufficiali infermieri, servizio fornito dal 118; b. Il servizio giudici a cura dell UISP; c. Il servizio cronometraggio a cura dell associazione MySDAM; d. Il ristoro sul percorso gara ed all arrivo; e. Il ristoro al termine della gara dopo le premiazioni; f. Il servizio fotografico; g. La disponibilità di alloggio per il personale in aggregazione, nei limiti della ricettività alloggiativa; h. Pranzo e cena per il personale dell amministrazione aggregato; i. L allestimento dell area interessata alla manifestazione per il regolare svolgimento della gara e della cerimonia di premiazione.

Together is better REGOLAMENTO

Together is better REGOLAMENTO Together is better REGOLAMENTO SocialTime onlus, in corrispondenza in corrispondenza della festa della donna, organizza una manifestazione sportiva non competitiva, Run for Life together is better per

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

8^ edizione PURO

8^ edizione PURO 8^ edizione PURO 10.000 Zanè (Vi) domenica 9 Aprile 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Fai Zane Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè

Dettagli

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA

Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Domenica 12 GIUGNO 2016 A.S.D. MARATHON MASSAFRA ORGANIZZA Iª STRAESTATE NEL BIRRIFICIO Gara Provinciale di corsa su strada Km 10 Manifestazione non competitiva di Km. 4 DISPOSITIVO TECNICO 1. L Associazione

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE V NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Amici podisti vi aspettiamo al : 4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Approvazione Fidal Piemonte: n. 96/strada/2017 SABATO 6 - DOMENICA 7 MAGGIO 2017 con il patrocinio dei comuni Treville Ozzano monf.

Dettagli

CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE REGOLAMENTO

CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE REGOLAMENTO CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE MANIFESTAZIONE DI CORSA SU STRADA PADRIA, DOMENICA 30 OTTOBRE 2016 ORE 10:30 REGOLAMENTO Nell ambito del progetto VIVA, con il patrocinio

Dettagli

MezzaMaratona di Avigliana

MezzaMaratona di Avigliana Approvazione: 000/strada/2017 MezzaMaratona di Avigliana km 21,097 Percorso omologato Fidal dedicata a Gaetano Maita Manifestazione nazionale di corsa su strada competitiva e non competitiva Domenica 12

Dettagli

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net La SSD Leone XIII Sport organizza a Milano sabato 21 Maggio 2016 la Manifestazione Sportiva amatoriale ZoomZebra, non competitiva ad andatura libera di 10 km, 5 km e 1 km

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

10,00 - fino al 31 agosto ,00 - dal 1 settembre al 7 ottobre ,00 l 8 ottobre 2017

10,00 - fino al 31 agosto ,00 - dal 1 settembre al 7 ottobre ,00 l 8 ottobre 2017 Regolamento 2017 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10 Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 11 MARZO 2018 Con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna,dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P.

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013 http://www.nuotomaresardegna.it REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA 21 Settembre 2013 PERCORSO GARA Prima boa: 39 11 38,67 N 9 09 41,15 E Seconda boa: 39 12 19,15 N 9 10 26,47 E Terza boa: 39 12 17,45

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L Asd Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

GARA NAZIONALE FIDAL

GARA NAZIONALE FIDAL L ASD Bernalda Runner s, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL-BASILICATA, con il patrocinio del Comune di Bernalda (MT), organizzano la 2^ Edizione della: GARA NAZIONALE FIDAL ore 19,00 Gara

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

a.s.d. SEI PER CORRERE

a.s.d. SEI PER CORRERE a.s.d. SEI PER CORRERE Via Roma 15 a 37060 - Mozzecane (VR) www.trofeocittadimozzecane.it e-mail: info@trofeocittadimozzecane.it Tel +39.338.12084774 Organizza con il patrocinio del COMUNE di MOZZECANE

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

Associazione STRAVERONA ASD - RUNNING TEAM -

Associazione STRAVERONA ASD - RUNNING TEAM - Verona 1 novembre 2016. Associazione STRAVERONA ASD - RUNNING TEAM - Premessa In seguito a delibera del Consiglio Direttivo del 16 luglio 2014, viene costituita la sezione competitiva dell Associazione

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA LUNEDI 1 MAGGIO 2017 SANTHIA (VC)

REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA LUNEDI 1 MAGGIO 2017 SANTHIA (VC) REGOLAMENTO DEL RISO LA MARATONA LUNEDI 1 MAGGIO 2017 SANTHIA (VC) La A.S.D. ATLETICA SANTHIA (VC001) in collaborazione con la Asd Sport, Cultura e Vita e il Comune di Santhià organizza lunedì 1 maggio

Dettagli

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 In occasione del secondo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, organizza con

Dettagli

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione n. 364/strada/2016

Dettagli

DOMENICA 07 MAGGIO 2017

DOMENICA 07 MAGGIO 2017 DOMENICA 07 MAGGIO 2017 ORGANIZZATA DA: SUPPORTO TECNICO E LOGISTICO: PATROCINATA DA: Lions Club Adro e la Franza Curta COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA PREMIAZIONI

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO organizza una manifestazione non stadia agonistica di atletica leggera di corsa su strada classificata BRONZE

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino

1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino La UISP Toscana, in collaborazione con il Comitato UISP di Piombino ORGANIZZA 1 TROFEO di Mezzofondo Città di Piombino Piombino Piazza Bovio 3 Settembre 2017 Partenza dallo stabilimento balneare Teatro

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione La manifestazione, inserita nel calendario FIDAL, nella 4^ edizione del circuito CILENTO DI CORSA, in collaborazione con la Podistica ASD 3C

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: La 2 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SNOWRUN competitiva

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO L ASD CREAINSIEME con la collaborazione tecnica e l approvazione del Comitato Territoriale di Cagliari della U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) organizza per domenica

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile CROSS della ROCCA 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016 Domenica 30 Ottobre 2016 - Giovanile Autorizzazione Fidal Piemonte: 367/cross/2016 Organizzazione

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca.

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza mercoledì 1 Novembre 2017, la 10^ edizione

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

Domenica 28 maggio 2017 Loc. San Giuseppe di Giungano (SA)

Domenica 28 maggio 2017 Loc. San Giuseppe di Giungano (SA) LA CORRI.. GIUNGANO gara podistica riservata agli amatori di km 12,000 e momento di allegro podismo riservato alle categorie giovanili Domenica 28 maggio 2017 Loc. San Giuseppe di Giungano (SA) 1 L Agorà

Dettagli

VIVICITTA - VIVIFIUME La manifestazione avrà luogo il giorno 1 Maggio 2017 con partenza alle ore GARA COMPETITIVA (10.

VIVICITTA - VIVIFIUME La manifestazione avrà luogo il giorno 1 Maggio 2017 con partenza alle ore GARA COMPETITIVA (10. VIVICITTA - VIVIFIUME 2017 L U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Per tutti) Comitato Territoriale di Roma organizza la manifestazione podistica VIVICITTA - VIVIFIUME, a carattere competitivo sulla distanza

Dettagli

REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015

REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015 REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015 In occasione del primo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, affiliata alla Federazione

Dettagli

8 Trofeo Coppa Aldo Aniasi

8 Trofeo Coppa Aldo Aniasi COMITATO REGIONALE LOMBARDO 8 Trofeo Coppa Aldo Aniasi TROFEO DELLE REGIONI DOMENICA 30 GIUGNO 2013 BACINO PARCO IDROSCALO DI MILANO MEDAGLIE E COPPE AD ATLETI E SOCIETA PARTECIPANTI 1 R E G O L A M E

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

.S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea AGRIGENTO Cell REGOLAMENTO 2013

.S.D. G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO Via Plebis Rea AGRIGENTO Cell REGOLAMENTO 2013 .S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea 27 92100 - AGRIGENTO Cell. 3387504022 REGOLAMENTO 2013 10^ Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento 6 Trofeo Mimmo Gareffa 3 marzo 2013 ore

Dettagli

8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG

8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG 8 a PROSECCO RUN Sulle strade del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG Gara Internazionale Fidal Bronze di corsa su strada sulla distanza di 21,097 Km omologata A Domenica 3 Dicembre 2017 -

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

ALBEROBELLO RUNNING A.S.D. CORSO VITTORIO EMANUELE n ALBEROBELLO (BA) C.F/P.I

ALBEROBELLO RUNNING A.S.D. CORSO VITTORIO EMANUELE n ALBEROBELLO (BA) C.F/P.I ALBEROBELLO RUNNING A.S.D. L Alberobello Running A.S.D., d intesa con la FIDAL PUGLIA e FIDAL BARI con il patrocinio del COMUNE di ALBEROBELLO indice ed organizza per DOMENICA 9 LUGLIO con partenza alle

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Provinciale di Modena

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Comitato Provinciale di Modena CAMPIONATO PROVINCIALE UNITARIO 2013 Provincia di Modena 3 Trofeo LUPO SPORT di CORSA CAMPESTRE REGOLAMENTO Art. 1 I Comitati provinciali di Modena: AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), CSI (Centro

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

Manifestazione di corsa su strada

Manifestazione di corsa su strada A.S.D. Atletica Pula 09010 Pula (CA)-C.F.92173040921 Tel. 3483030161-3472910760 www.asdatleticapula.it 8^MARATONINA DEI FENICI PULA SABATO 27 MAGGIO 2017 Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva di Km

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 PEDAVENA ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO La corsa e camminata di BABBO NATALE 2016 è un evento organizzato dall Associazione PRO LOCO PEDAVENA sotto l egida del C.S.I.,

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

28^ CORRITREVISO Trofeo Lattebusche Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 23 giugno 2017

28^ CORRITREVISO Trofeo Lattebusche Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 23 giugno 2017 28^ CORRITREVISO Trofeo Lattebusche Treviso, Piazza dei Signori, venerdì 23 giugno 2017 Corsa regionale su strada per le categorie esordienti A M/F Ragazzi/e Cadetti/e Allievi/e - Juniores M/F Promesse

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L A.S.D. Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

SI CONSIGLIA DI STAMPARE IL MODELLO D ISCRIZIONE DAVANTI E DIETRO DEL FOGLIO.

SI CONSIGLIA DI STAMPARE IL MODELLO D ISCRIZIONE DAVANTI E DIETRO DEL FOGLIO. Contatti: www.gilsnuotolamaddalena.it mailto: gilsnuotolamaddalena@gmail.com VII TROFEO NUOTIAMO A LA MADDALENA PER GILS I MEMORIAL MASSIMO ARMANNI GARA DI NUOTO A MARE Luogo: La Maddalena (Olbia Tempio).

Dettagli

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA Art. 1 DATA NYX a.s.d in collaborazione con la Pol.Rocco Scotellaro e con il patrocinio dell Amministrazione Comunale di Matera, organizza in data 18 Luglio

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018

REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 REGOLAMENTO TERNI HALF MARATHON 14 GENNAIO 2018 Art. 1 INFORMAZIONI L A.S.D. Athletic Terni in collaborazione con il Comune di Terni, organizza la prima edizione della Terni Half Marathon, manifestazione

Dettagli

6 ORE DEI TEMPLARI 2017

6 ORE DEI TEMPLARI 2017 6 ORE DEI TEMPLARI 2017 REGOLAMENTO L A.S.D. ATLETICA PALAZZO di Palazzo San Gervasio e la PROLOCO AMICI DI URSONE di Banzi, in collaborazione con il COMUNE DI BANZI, con il patrocinio della REGIONE BASILICATA

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE SARDO

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE SARDO Prot: MSTR-sc/334 16 Campionati Regionali Master Sardegna 2017 04/05 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 23/01/2017 Manifestazione organizzata da: CR Sardegna Impianto Le gare si svolgeranno presso la Piscina

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE ^ Edizione

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE ^ Edizione REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2016 5^ Edizione La manifestazione, inserita nel calendario FIDAL, nella 3^ edizione del circuito CILENTO DI CORSA, in collaborazione con la Podistica SAN GIOVANNI

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO UISP Nuoto di Fondo 2012

CAMPIONATO ITALIANO UISP Nuoto di Fondo 2012 La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana,, UISP Comitato di Livorno, in collaborazione con la Livorno Nuoto ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LIVORNO CAMPIONATO ITALIANO

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE VII MARATONINA DEL LAGO

REGOLAMENTO UFFICIALE VII MARATONINA DEL LAGO REGOLAMENTO UFFICIALE VII MARATONINA DEL LAGO 6 trofeo Esercito Italiano Memorial Cap. magg. Massimiliano Randino CASTELLABATE, Zona LAGO (SA) - 7 giugno 2015, ORE 9,00 La Pro Loco Lago di Castellabate,

Dettagli

Molinella (B0) La Vallazza. Città di Molinella. Domenica 9 Novembre Campionato Italiano UISP di corsa su strada e Rassegna Nazionale Giovanile

Molinella (B0) La Vallazza. Città di Molinella. Domenica 9 Novembre Campionato Italiano UISP di corsa su strada e Rassegna Nazionale Giovanile ConSULTA per lo Sport NUOVA ATLETICA MOLINELLA POLISPORTIVA MOLINELLA 30 a CAMMINATA La Vallazza Camminata ludico motoria individuale e di società a passo libero 20 o Molinella (B0) CIRCUITO Città di Molinella

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2017 Regolamento Tecnico: In base alle linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2017, qui di seguito si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere

Dettagli

COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018

COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018 COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018 Angela Locci Danilo Russu Consigliere CRS Presidente CRS PROT:MSTR-sc/577 17 ATTIVITA MASTER 2017-2018 Le manifestazioni master organizzate dal Comitato regionale

Dettagli

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA.

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA. REGOLAMENTO 7^ edizione Ragusa-Modica-Scicli in linea di km 24 Ragusa Modica Scicli 9 LUGLIO 2017 Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI,

Dettagli

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC. Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC.  Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Stella Alpina Forni di Sopra TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC www.gs-stellaalpina.com Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra REGOLAMENTO TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC Data manifestazione 21

Dettagli

Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00)

Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00) L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00) 2^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it

Dettagli

Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30

Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30 Alpe Cermis (TN) - 05/02/2012 Inizio gara ore 10.30 PISTA OLIMPIA 1- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI CAVALESE

Dettagli

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e:

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e: Regolamento 2016 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015 Approvazione con delibera del Presidente n.47 del 16.06.2015 Edizione 2015 REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTERS Norme generali... 1 Circuiti nazionali... 2 Circuiti nazionali individuali, regole comuni...

Dettagli

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09. Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.00 Programma SABATO 21 MAGGIO 2011: Arrivo Atleti e sistemazione

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO DICHIARA DI AVER PRESO VISIONE DEL REGOLAMENTO

IL SOTTOSCRITTO DICHIARA DI AVER PRESO VISIONE DEL REGOLAMENTO GARA DI NUOTO ACQUE LIBERE VALIDA PER: 4 CAMPIONATO ITALIANO NUOTO PARALIMPICO IN ACQUE LIBERE GARA VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE DALLA FEDERAZIONE ITALIANA Contatti: a.s.d.progettoalbatross@gmai.com

Dettagli

7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE»

7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE» Frosinone Presidenza Provincia Comune Consiglio di Frosinone di Arce Regionale Lazio 7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE» IX TAPPA DEL CIRCUITO CORRENDO IN CIOCIARIA 5 MeMorial antonietta Bove ARCE 28 LUgLIO 2012

Dettagli

LIVORNO HALF MARATHON

LIVORNO HALF MARATHON REGOLAMENTO GENERALE 2017 LIVORNO HALF MARATHON La A.S.D. Livornomarathon in collaborazione con l Assessorato allo Sport del Comune di Livorno, la FIDAL e l UISP Atletica organizza per Domenica 12 novembre

Dettagli