Al via la seconda edizione della conferenza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Al via la seconda edizione della conferenza"

Transcript

1 1 Al via la seconda edizione della conferenza Vieni a respirare l'atmosfera del mondo Open Source Perché esserci L occasione di condividere le proprie esperienze con PostgreSQL e non solo. Una full immersion di due giorni, con l opportunità di incontrare alcuni dei maggiori esperti, di ascoltare le testimonianze dirette di aziende che lo hanno adottato e di interagire con chi ha fatto di PostgreSQL la propria mission. L evento promuove la filosofia open source. Esperti del settore aiuteranno i partecipanti a comprenderne le opportunità da un punto di vista concreto, esplorando i vantaggi competitivi che l open source riserva al business aziendale. Novità di rilievo di questa edizione è rappresentata dalla presenza delle nuove tecnologie con cui PostgreSQL si integra perfettamente, a dimostrazione che pur trattandosi di un DBMS scritto con un linguaggio classico è in grado di affrontare problemi innovativi ottenendo risultati d eccellenza. Due giorni in cui sponsor e partecipanti potranno esplorare e condividere idee, promuovere i loro brand e le loro competenze in un atmosfera collaborativa e di festa, in pieno stile open source.

2 2 Struttura della Conferenza L evento si articola su tre livelli. Primo livello: talk e relatori I partecipanti al avranno a disposizione tre differenti track: una in lingua italiana, una in lingua inglese, l ultima, la più innovativa è rappresentata da sessioni di workshop di 2 ore ciascuno. Secondo livello: eventi sociali, momenti di networking Facoltativi, ma altamente raccomandati, gli eventi sociali! L occasione di stringere importanti rapporti in modo semplice e rilassato, in piena armonia open source. Terzo livello: training Nei due giorni successivi alla conferenza, sarà disponibile un ampio catalogo formativo. Partecipanti e non al potranno accrescere il loro knowhow grazie al supporto dei loro tutor. Talk e Relatori Ogni giorno un Keynote darà il via ai lavori. A seguire, un programma di talk precedentemente approvati da una commissione tecnica. A differenza delle conferenze tradizionali, tutti i partecipanti ed i relatori, avranno l opportunità di mescolarsi, condividere idee e imparare gli uni dagli altri. L atmosfera rilassata incoraggerà una discussione aperta e franca. Altra sessione importante i lightning talk. 5 minuti a disposizione di chiunque abbia voglia di condividere un idea, un progetto, un esperienza. I partecipanti alla conferenza, saranno invitati, fin dal primo giorno, a partecipare.

3 3 oltre la conferenza Networking In piena armonia con la filosofia open source verranno riservati spazi per l interazione e la condivisione tra partecipanti e speaker. I partecipanti al potranno approfondire gli argomenti emersi durante la conferenza, condividere ed esplorare nuove idee nei momenti di relax come coffee break e pranzi. Training I partecipanti al avranno l ulteriore opportunità di usufruire di un ampia proposta formativa nei giorni successivi alla conferenza (30 giugno e 1 luglio). L importanza dell accrescimento di know how, sia personale che aziendale, viene messa in evidenza anche in questa occasione. Importante è l opportunità che riserva il One-to-One : 45 minuti di confronto con tecnici specializzati di settore che forniranno la loro consulenza gratuita, in un ambiente riservato, finalizzata a chiarire dubbi su aspetti tecnici inerenti la vostra realtà. Immancabile la cena sociale del martedì sera! L atmosfera conviviale ed il clima disteso, porteranno i partecipanti a condividere sempre più le loro esperienze in modo divertente e informale. Relatori-tutor seduti gomito a gomito con gli stessi partecipanti, condivideranno conoscenza e competenza. Quote di iscrizione particolari saranno riservate per l occasione agli interessati. Un opportunità da non perdere! Un opportunità da non perdere! Conoscendo il beneficio e la natura collaborativa del modello unconference, con intendiamo fornire lo stesso livello di impegno e interattività nei confronti dei nostri partecipanti.

4 4 Sostieni l innovazione A proposito di voi, i nostri sponsor. Sostenere è un prezioso investimento per il vostro business, permettendo alla vostra azienda di abbracciare la filosofia open source. Sessioni formative e opportunità di networking in un ambiente coinvolgente e stimolante di un festival. Promuovi il tuo brand, i tuoi prodotti e i tuoi servizi in uno spazio pieno di appassionati di ICT in cerca di nuove idee e tecnologie; un luogo di incontro e di rete in grado di offrire a tutti la possibilità di esplorare le tendenze tecnologiche di domani. Questo evento metterà in mostra l eccezionale talento e le idee dei leader del settore, provenienti dall Italia e dall Europa. Sarà una conferenza coinvolgente che unisce diversi elementi: talk tecnici, workshop, showcase, trade show, eventi sociali e altro ancora. Gli sponsor riceveranno ampia visibilità, incrementando il loro network. Il vostro sostegno aiuterà a rendere l evento un successo ancora più strepitoso. Al non ci sarà soltanto la community di PostgreSQL, ma anche advisor tecnici che stanno scommettendo su questa tecnologia. Forte sarà la presenza di manager di aziende che si avvicinano a PostgreSQL, alla scoperta dei vantaggi competitivi che la piattaforma, abbinata alle nuove tecnologie emergenti, può offrire per lo sviluppo di progetti. Sponsorizzare la seconda edizione di vuol dire collocare la vostra azienda all interno del mondo open source, in continua espansione, fornendo strumenti strategici ed innovativi per il vostro business aziendale. Lasciate che il vostro brand sia sinonimo di innovazione e futuro, allineando la vostra azienda alla filosofia del Non perdete l occasione di far parte dell innovazione! Opzioni di sponsorizzazione Sponsorizzare il è possibile attraverso diverse modalità, ideate per rendere partecipi tutte le aziende che credono nell open source e desiderano supportarlo. Oltre ai classici pacchetti predisposti per livelli (dal bronzo al platino), sono disponibili una serie di sponsorizzazioni addizionali in modo da rendere tutti protagonisti. Se quanto proposto non rispecchia la vostra realtà, ma è vostro desiderio voler essere parte integrante di questo evento, vi invitiamo a contattarci. Siamo disponibili ad ascoltare le vostre proposte. A prescindere dal livello di sponsorizzazione scelto, ogni azienda promotrice di open source avrà un ruolo da protagonista nelle due giornate milanesi e sarà trattata con il riguardo che merita.

5 5 Pacchetti di sponsorizzazione Platinum Gold Silver Bronze Biglietti omaggio Sconto riservato per ulteriori biglietti 25% 15% 10% 5% Logo dell azienda su tutto il materiale grafico cartaceo prodotto - Logo dell azienda sul sito web della conferenza Logo dell azienda sulla t-shirt della conferenza Possibilità di inserire materiale nella borsa della conferenza - - Un elevator pitch (10 minuti) Un talk in una delle track previste Spazio riservato con desk nella zona sponsor Possibilità di esporre il proprio banner durante i Talk Lista dei partecipanti Partecipazione cena pre-conferenza per 2 persone - - One-to-One: possibilità di avere a disposizione uno spazio per meeting riservati pre-organizzati o richiesti durante la conferenza dagli stessi partecipanti Sconto per la partecipazione ai training previsti dopo la conferenza % 15% 10% 5% Investimento Disponibilità Solo 3 disponibili Illimitato Illimitato Illimitato Contattateci per discutere i modi in cui possiamo contribuire a creare un pacchetto che soddisfi le vostre esigenze, se tra quelli proposti non identificate quello che meglio vi rappresenta.

6 6 Sponsorizzazioni aggiuntive Viene data la possibilità di effettuare delle sponsorizzazioni aggiuntive. Questa opportunità permette alle aziende di costruire in modo autonomo la modalità che meglio le identifica e nella quale si riconoscono. Live Music (1.500 ) Cena a base di rock e blues, aperta a tutti i partecipanti, prevede una serata di musica dal vivo. Sul palco, durante la loro esibizione, saranno presenti i banner dell azienda che ne hanno sponsorizzato la partecipazione. La vostra sponsorizzazione aggiuntiva sarà messa in evidenza sul sito web, sul programma e divulgata attraverso i vari social media collegati alla conferenza. Badge (5.000 ) Sono previsti dei porta badge corredati di chiavetta usb e cordino con possibilità di personalizzazione. Ogni partecipante ne indosserà uno e lo utilizzerà dopo l evento. Possono essere personalizzati con il logo della vostra azienda. Desk (da definire) Vuoi presenziare alla conferenza con il solo desk senza il pacchetto della sponsorizzazione? Questo è ciò che fa per te. Eventi sociali (2.500 c.u.) Per creare altre opportunità di networking, è previsto un aperitivo a chiusura di ogni giornata del Il vostro logo aziendale sarà presente nell area destinata all aperitivo. Registrazione della conferenza (da definire) Gli interessanti talk presentati durante la conferenza saranno registrati e tutti i momenti della manifestazione saranno fotografati e resi disponibili sul sito del Lotteria (da definire insieme) È prevista la lotteria a chiusura della conferenza. Se siete interessati a mettere in palio dei premi, contattateci! Catering (da definire) Ci sono sei momenti di break disponibili durante tutta la conferenza: primo giorno = pausa caffè - pranzo - pausa caffè secondo giorno = pausa caffè - pranzo - pausa caffè È possibile sponsorizzare uno o più di questi momenti. Il vostro logo aziendale sarà presente nell area destinata ai break. Contattaci Per avere maggiori informazioni sul e sulle possibilità di sponsorizzazione contattaci. Saremo felici di parlare con voi!

NELLA TERRA DEGLI EVENTI, GLI EVENTI CAMBIANO LA VITA. 4-5 OTTOBRE 2017 Superstudio Più MILANO

NELLA TERRA DEGLI EVENTI, GLI EVENTI CAMBIANO LA VITA. 4-5 OTTOBRE 2017 Superstudio Più MILANO NELLA TERRA DEGLI EVENTI, GLI EVENTI CAMBIANO LA VITA 4-5 OTTOBRE 2017 Superstudio Più MILANO DURANTE IL DURANTE IL DURANTE IL DURANTE IL CERIMONIA DI PREMIAZIONE CERIMONIA DI PREMIAZIONE PROMOZIONALE

Dettagli

LA COMMUNITY PER LA CUSTOMER EXPERIENCE

LA COMMUNITY PER LA CUSTOMER EXPERIENCE L IPPOCASTANO RELAZIONI X OPPORTUNITÀ PROGRAMMA 2018 PROPOSTA DI PARTNERSHIP LA COMMUNITY PER LA CUSTOMER EXPERIENCE CMI VUOLE DIRE CMI CUSTOMER MANAGEMENT INSIGHTS Il network della Customer Centricity

Dettagli

MSP DAY. L evento italiano per chi eroga servizi IT IL PUNTO D INCONTRO IN ITALIA DEI MANAGED SERVICE PROVIDER

MSP DAY. L evento italiano per chi eroga servizi IT IL PUNTO D INCONTRO IN ITALIA DEI MANAGED SERVICE PROVIDER MSP DAY L evento italiano per chi eroga servizi IT IL PUNTO D INCONTRO IN ITALIA DEI MANAGED SERVICE PROVIDER by COS È MSP DAY _MSP Day è una giornata interamente dedicata al mondo dei servizi IT gestiti

Dettagli

CONNEXT VISION NETWORKING BUSINESS

CONNEXT VISION NETWORKING BUSINESS CONNEXT VISION NETWORKING BUSINESS Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria, in collaborazione con Assolombarda, organizzerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, che si terrà a Milano,

Dettagli

Proposta Università / Master. Sport Digital Marketing Festival GIUGNO. Sport Digital Marketing Festival RICCIONE - PALAZZO DEI CONGRESSI

Proposta Università / Master. Sport Digital Marketing Festival GIUGNO. Sport Digital Marketing Festival RICCIONE - PALAZZO DEI CONGRESSI Proposta Università / Master GIUGNO 13 18 14 Sport RICCIONE - PALAZZO DEI CONGRESSI 13/14 giugno Sport Lo Sport è il primo evento verticale in Italia di formazione e aggiornamento sul Digital Marketing

Dettagli

Joomla! Festival.

Joomla! Festival. Joomla! Festival EDIZIONE 2016 - MILANO 1 OTTOBRE HOTEL MELIA MILANO 100 relatori, 40 conferenze & workshop, 50 tavoli di consulenza gratuita sui temi della comunicazione e innovazione digitale CONFERENZE

Dettagli

Cos è lo Startup Weekend

Cos è lo Startup Weekend Cos è lo Startup Weekend Lo Startup Weekend è l evento che accelera progetti innovativi in 54 ore. Con la sua formula dall idea all impresa in un solo weekend da spazio a tech-developers, designers, imprenditori

Dettagli

I CONVEGNI 2019 ANTEPRIMA OFFERTA COMMERCIALE

I CONVEGNI 2019 ANTEPRIMA OFFERTA COMMERCIALE I CONVEGNI 2019 ANTEPRIMA OFFERTA COMMERCIALE IL PROGETTO nasce nel 2012 come rivolto a tutti gli attori del con l obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni

Dettagli

lasciare il segno CALL FOR SPONSOR & PARTNER Il decimo summit italiano di architettura dell informazione e UX design

lasciare il segno CALL FOR SPONSOR & PARTNER Il decimo summit italiano di architettura dell informazione e UX design X Summit Italiano di Architettura dell Informazione Roma, 11-12 novembre 2016 lasciare il segno Il decimo summit italiano di architettura dell informazione e UX design CALL FOR SPONSOR & PARTNER 2 Summit

Dettagli

RICHMOND HSE FORUM RICHMOND SECURITY DIRECTOR FORUM GIUGNO 2018 GUBBIO 8-9 MARZO 2018 RIMINI 1ª EDIZIONE 1ª EDIZIONE

RICHMOND HSE FORUM RICHMOND SECURITY DIRECTOR FORUM GIUGNO 2018 GUBBIO 8-9 MARZO 2018 RIMINI 1ª EDIZIONE 1ª EDIZIONE HSE 8-9 MARZO 2018 RIMINI 1ª EDIZIONE SECURITY DIRECTOR 18-19 GIUGNO 2018 GUBBIO 1ª EDIZIONE Richmond Italia, con sede a Milano, è parte di un consolidato network internazionale (Londra New York Basilea)

Dettagli

FIRENZE SETTEMBRE SPONSOR PROSPECTUS

FIRENZE SETTEMBRE SPONSOR PROSPECTUS FIRENZE 23-24 SETTEMBRE 2016 www.forumdellalepolda.it SPONSOR PROSPECTUS Nell affascinante cornice della Stazione Leopolda di Firenze si svolgerà nei giorni 23 e 24 settembre 2016 il Forum della Sostenibilità

Dettagli

7 EDIZIONE OTTOBRE Park Hotel ai Cappuccini Gubbio

7 EDIZIONE OTTOBRE Park Hotel ai Cappuccini Gubbio 7 a 19-20 OTTOBRE 2015 Park Hotel ai Cappuccini Gubbio Richmond Italia è parte di un consolidato network internazionale, che opera da ben 20 anni, specializzato nell organizzazione di eventi business-to-business.

Dettagli

NON SOLO WEEKEND, MA UN INTERA SETTIMANA DI INNOVAZIONE E CONDIVISIONE DI IDEE, DAL 12 AL 18 NOVEMBRE.

NON SOLO WEEKEND, MA UN INTERA SETTIMANA DI INNOVAZIONE E CONDIVISIONE DI IDEE, DAL 12 AL 18 NOVEMBRE. NON SOLO WEEKEND, MA UN INTERA SETTIMANA DI INNOVAZIONE E CONDIVISIONE DI IDEE, DAL 12 AL 18 NOVEMBRE. 1. UN NUOVO FORMAT Questa sarà la nuova formula che vede la città di Catania protagonista di Startup

Dettagli

CONNEXT VISION NETWORKING BUSINESS

CONNEXT VISION NETWORKING BUSINESS CONNEXT VISION NETWORKING BUSINESS Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria, in collaborazione con Assolombarda, organizzerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, che si terrà a Milano,

Dettagli

Search and Social Media conference + expo

Search and Social Media conference + expo Search and Social Media conference + expo November 13-14 -15, 2017 - MiCo Milano Congressi www.smxlmilan.it The Executive Network EVENTO Quest anno SMXL sarà più grande e ricco che mai con ben 5 sessioni

Dettagli

Festival Internazionale della Robotica 2018

Festival Internazionale della Robotica 2018 Festival Internazionale della Robotica 2018 Seconda edizione Pisa, 27 settembre 3 ottobre 2018 Perché un Festival della Robotica? Il Festival Internazionale della Robotica è un iniziativa che si rivolge

Dettagli

Di Adriana Rava Lunedì 28 Dicembre :45 - Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Novembre :50

Di Adriana Rava Lunedì 28 Dicembre :45 - Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Novembre :50 Comunicazione Italiana è il primo Business Social Media italiano e realizza progetti editoriali, servizi online, ed eventi mettendo in relazione i decision maker e gli opinion leader di imprese ed istituzioni.

Dettagli

LA CONVENTION UN EVENTO CHE NON SPRECA CIBO

LA CONVENTION UN EVENTO CHE NON SPRECA CIBO LA CONVENTION 2 giorni 4 sessioni plenarie 7 sessioni parallele 2 eventi sociali prestigiosi 4 FCE awards 1 progetto dedicato ai giovani oltre 20 relatori oltre 250 partecipanti UN EVENTO CHE NON SPRECA

Dettagli

Annual UNIREC 2016 Sponsorizzazioni

Annual UNIREC 2016 Sponsorizzazioni Annual UNIREC 2016 Sponsorizzazioni 12 maggio 2016 ore 9:00/14:00 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma Annual 2016 Data: 12 maggio. Location: Roma, Auditorium Antonianum. Presentazione del VI

Dettagli

29 novembre - 2 DICEMBRE 2016

29 novembre - 2 DICEMBRE 2016 LISTINO PREZZI 29 novembre - 2 DICEMBRE 2016 TIPOLOGIA SPONSORIZZAZIONE Platinum sponsor 50.000 + IVA Inserimento logo nell ultima pagina del programma dedicata agli sponsor (come da normativa ECM); Inserimento

Dettagli

24 Ottobre 2017 Talent Garden Milano CALABIANA-HUB

24 Ottobre 2017 Talent Garden Milano CALABIANA-HUB Conoscenza e Competitività. Le Ricerche di Mercato come leva di sviluppo delle Imprese italiane 24 Ottobre 2017 Talent Garden Milano CALABIANA-HUB www.assirmforum.it Scopri le opportunità della nuova edizione

Dettagli

LAST CALL. 24 Ottobre 2017 TAG - Talent Garden (Calabiana HUB) - Milano MARKETING RESEARCH. Scopri le formule di sponsorizzazione ancora disponibili

LAST CALL. 24 Ottobre 2017 TAG - Talent Garden (Calabiana HUB) - Milano MARKETING RESEARCH. Scopri le formule di sponsorizzazione ancora disponibili MARKETING RESEARCH FORUM 2017 Conoscenza e Competitività. Le Ricerche di Mercato come leva di sviluppo delle Imprese italiane 24 Ottobre 2017 TAG - Talent Garden (Calabiana HUB) - Milano www.assirmforum.it

Dettagli

Partner e Sponsor.

Partner e Sponsor. Partner e Sponsor www.festivalinternazionaledellarobotica.it Festival Internazionale della Robotica 2018 Pisa, 27 settembre - 3 ottobre 2018 Perché un Festival della Robotica? Il Festival Internazionale

Dettagli

Italian MARKETING FOUNDATION

Italian MARKETING FOUNDATION Italian FOUNDATION PHILIP KOTLER, L IDEATORE DEL MODERNO Il mondo intero riconosce in Philip Kotler il massimo esperto al mondo di strategie di marketing. Oggi professore di International Marketing alla

Dettagli

PROSSIMA EDIZIONE SEMINARIO INTERNAZIONALE DI MUSICA E TEATRO 23 E 24 MARZO 2012

PROSSIMA EDIZIONE SEMINARIO INTERNAZIONALE DI MUSICA E TEATRO 23 E 24 MARZO 2012 SEMINARIO INTERNAZIONALE DI MUSICA E TEATRO Evento unico per la formazione e l incontro di professionisti del settore musicale PROSSIMA EDIZIONE 23 E 24 MARZO 2012 Circulo de Bellas Artes SEMINARIO INTERNAZIONALE

Dettagli

NETWORKING & BUSINESS ACTIVITIES

NETWORKING & BUSINESS ACTIVITIES LuBeC Digital Technology è l appuntamento annuale dedicato alla presentazione di soluzioni innovative applicate alla valorizzazione e alla fruizione dei beni culturali e al turismo, che si pone l obiettivo

Dettagli

Milano 17 novembre A EDIZIONE. solo case history. niente #fuffa.

Milano 17 novembre A EDIZIONE. solo case history. niente #fuffa. #help ALL INTERNO DI QUESTO DOCUMENTO clicca sull icona per andare subito all argomento 2 COS È IL SOCIAL CASE HISTORY FORUM Nasce nel 2012 come momento per raccogliere lo stato dell arte del social media

Dettagli

PROPOSTE di sponsorizzazione. Milano Fabbrica del Vapore 28 e 29 ottobre 2013

PROPOSTE di sponsorizzazione.  Milano Fabbrica del Vapore 28 e 29 ottobre 2013 Ripensare il paradigma della mobilità per le città Milano Fabbrica del Vapore 28 e 29 ottobre 2013 PROPOSTE di sponsorizzazione www.citytech.eu PLATINUM SPONSOR L Azienda godrà di un ruolo assolutamente

Dettagli

Il progetto. Un occasione di incontro e di dibattito per comprendere come la Formazione debba

Il progetto. Un occasione di incontro e di dibattito per comprendere come la Formazione debba PROGETTO 2017 Il progetto Per il quarto anno consecutivo torna, in doppia edizione, a Roma e Milano, il grande evento che ESTE, con la sua rivista Persone&Conoscenze, dedica al mondo della Formazione.

Dettagli

Associazione Lingotto Musica. Stagione Proposte di sponsorizzazione

Associazione Lingotto Musica. Stagione Proposte di sponsorizzazione Associazione Lingotto Musica Stagione 2016-2017 Proposte di sponsorizzazione Proposte di sponsorizzazione L Associazione Lingotto Musica rappresenta con la sua attività una delle eccellenze assolute nel

Dettagli

Cos è lo Startup Weekend

Cos è lo Startup Weekend Cos è lo Startup Weekend Lo Startup Weekend è l evento che accelera progetti innovativi in 54 ore. Con la sua formula dall idea all impresa in un solo weekend da spazio a tech-developers, designers, imprenditori

Dettagli

68 A EDIZIONE Ottobre Italian Exhibition Group Quartiere Fieristico di Rimini

68 A EDIZIONE Ottobre Italian Exhibition Group Quartiere Fieristico di Rimini 68 A EDIZIONE 09-11 Ottobre 2019 Italian Exhibition Group Quartiere Fieristico di Rimini SIAMO L UNICA FIERA IN ITALIA DEDICATA ESCLUSIVAMENTE ALL OSPITALITÀ E AI NUOVI CONCEPT DELL ACCOGLIENZA. Rappresentiamo

Dettagli

Eventi e meeting EIRE GOLF REAL ESTATE 7-9 giugno 2011 GOLF REAL ESTATE

Eventi e meeting  EIRE GOLF REAL ESTATE 7-9 giugno 2011 GOLF REAL ESTATE Eventi e meeting EIRE 2011-7-9 giugno 2011 7-9 Giu g n o 2 0 1 1 - M I LANO Fie ra m ila n o Rh o -P e r o in collaborazione con In EIRE Expo Italia Real Estate - un AREA ESPOSITIVA DEDICATA alla presentazione

Dettagli

I CONVEGNI Aggiornamento 15 novembre 2017

I CONVEGNI Aggiornamento 15 novembre 2017 I CONVEGNI 2018 Aggiornamento 15 novembre 2017 Il calendario 2018 CITTÀ MILANO VENEZIA BOLOGNA ANCONA TORINO BARI DATA 7 FEBBRAIO 14 MARZO 16 MAGGIO 26 GIUGNO 4 OTTOBRE 23 OTTOBRE Target visitatori: Aziende

Dettagli

V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni. 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma

V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni. 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma 2 La giornata del 14 maggio Presentazione del V Rapporto Annuale UNIREC. Appuntamento istituzionale

Dettagli

I CONVEGNI Aggiornamento 15 novembre 2017

I CONVEGNI Aggiornamento 15 novembre 2017 I CONVEGNI 2018 Aggiornamento 15 novembre 2017 Il calendario 2018 CITTÀ MILANO BOLOGNA VENEZIA ANCONA TORINO BARI DATA 7 FEBBRAIO 22 MARZO 16 MAGGIO 26 GIUGNO 4 OTTOBRE 23 OTTOBRE Target visitatori: Aziende

Dettagli

Febbraio Federazione Italiana Grossisti Bevande

Febbraio Federazione Italiana Grossisti Bevande 9-10-11 Febbraio 2014 Verso nuove rotte Si rinnova l appuntamento dell International Horeca Meeting, l esclusivo evento organizzato dai distributori di bevande con la partecipazione dei brand più prestigiosi

Dettagli

28 novembre - 1 DICEMBRE 2017

28 novembre - 1 DICEMBRE 2017 LISTINO PREZZI 28 novembre - 1 DICEMBRE 2017 TIPOLOGIA SPONSORIZZAZIONE MAIN PARTNER (DA VALUTARE CON L ORGANIZZAZIONE) Platinum sponsor 50.000 + IVA Inserimento logo nell area espositiva sezione dedicata

Dettagli

www.businessinternational.it

www.businessinternational.it sponsorship opportunities PReMIeR SPONSOR + Speaking Slot + Visibilità Premier in tutte le comunicazioni online e offline + Stand espositivo + Special newsletter evento pre e post evento + Attività di

Dettagli

Una settimana mondiale di esperienza e crescita nel Coaching

Una settimana mondiale di esperienza e crescita nel Coaching Coaching Week 2013 Una settimana mondiale di esperienza e crescita nel coaching Un momento unico Il valore della tua presenza Cosa fare nella Coaching Week I passi per partecipare Criteri dei progetti

Dettagli

MSP DAY. L evento italiano per chi eroga servizi IT IL PUNTO D INCONTRO IN ITALIA DEI MANAGED SERVICE PROVIDER

MSP DAY. L evento italiano per chi eroga servizi IT IL PUNTO D INCONTRO IN ITALIA DEI MANAGED SERVICE PROVIDER MSP DAY L evento italiano per chi eroga servizi IT IL PUNTO D INCONTRO IN ITALIA DEI MANAGED SERVICE PROVIDER by COS È MSP DAY _MSP Day è una giornata interamente dedicata al mondo dei servizi IT gestiti

Dettagli

Opzioni e quote di partecipazione

Opzioni e quote di partecipazione White Carrara Downtown Marmotec_Hub_4.0 2/9 Giugno 2018 4/8 Giugno 2018 Opzioni e quote di partecipazione Aziende Italiane Settore Lapideo Marmotec_Hub_4.0 Opzioni di partecipazione riservate alle aziende

Dettagli

tavola Rotonda Governo Italiano Tavola Rotonda con il Governo Italiano tavola Rotonda con iltavola Rotonda con il Governo Italiano

tavola Rotonda Governo Italiano Tavola Rotonda con il Governo Italiano tavola Rotonda con iltavola Rotonda con il Governo Italiano The Executive Network Roma 13 novembre 2013 tavola Rotonda tavola Rotonda con il tavola Rotonda con iltavola Rotonda con il Tavola Rotonda con il Aziende e Governo a confronto - 20 Government e Corporate

Dettagli

Sconti Partner TAV. Per usufruire dell offerta è richiesta una conferma entro e non oltre lunedì 09/03:

Sconti Partner TAV. Per usufruire dell offerta è richiesta una conferma entro e non oltre lunedì 09/03: FORITAAL 2015 6 Forum Italiano dell Ambient Assisted Living Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco 19 22 maggio 2015 Promotori Sconti Partner TAV Per usufruire dell offerta è richiesta una conferma

Dettagli

IL VALORE DELLA SALUTE, LA SALUTE COME VALORE. Un evento per la vita, le scienze e le imprese, per sostenere le partnership ed il networking

IL VALORE DELLA SALUTE, LA SALUTE COME VALORE. Un evento per la vita, le scienze e le imprese, per sostenere le partnership ed il networking 11-13 OTTOBRE 2017 TORINO ITALIA IL VALORE DELLA SALUTE, LA SALUTE COME VALORE Un evento per la vita, le scienze e le imprese, per sostenere le partnership ed il networking CENTRO CONGRESSI TORINO INCONTRA

Dettagli

PARTNER PROGRAM INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved.

PARTNER PROGRAM INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved. PARTNER PROGRAM 2018 2017-2018 INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved. 2015 INVEST IN LOMBARDY - All Rights reserved. PARTNER PROGRAM 2018: BENEFIT E MODALITA DI ADESIONE 2017-2018 INVEST IN LOMBARDY

Dettagli

W E L C O M E I T C H _ T I C H _ D E

W E L C O M E I T C H _ T I C H _ D E WWW.MEET2B.COM WELCOME IT CH_TI CH_DE COMPANY Un occasione unica per costruire reti di business e contatti tra Ticino, Italia e Svizzera Tedesca. Meet2B nasce dall idea di far incontrare realtà aziendali

Dettagli

Partnership MARZO Copyright 2019 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved.

Partnership MARZO Copyright 2019 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved. Partnership 2019 15 MARZO 2019 L EVENTO 2018: I NUMERI DI UN SUCCESSO 127 AZIENDE PARTECIPANTI ALLE ANALISI 50 AZIENDE PREMIATE 61 AZIENDE PRESENTI IN SALA 329 PARTECIPANTI ALLA SERATA DI PREMIAZIONE

Dettagli

MiCo Milano Congressi nove mber ,2 017 Digital Marketing becomes XL

MiCo Milano Congressi nove mber ,2 017 Digital Marketing becomes XL MiCo Milano Congressi nove mber 13-14-15,2 017 Digital Marketing becomes XL EVENTO Il Search & Social Media Marketing Conference + Expo: dal 13 al 15 novembre Milano sarà sempre più hub internazionale

Dettagli

BCI ITALY CONFERENCE SPONSORSHIP BROCHURE

BCI ITALY CONFERENCE SPONSORSHIP BROCHURE BCI ITALY CONFERENCE SPONSORSHIP BROCHURE Hotel Principe di Savoia Sala Cristalli Piazza della Repubblica, 17 20124 Milano 28 NovembRE 2017 www.thebci.org Il Business Continuity Institute è orgoglioso

Dettagli

CORPORATE HOSPITALITY 2018/2019

CORPORATE HOSPITALITY 2018/2019 CORPORATE HOSPITALITY 2018/2019 Il calcio è l arte di comprimere la storia universale in 90 minuti (George Bernard Shaw) Entrare nel mondo ACF Fiorentina significa condividere molto più che una passione

Dettagli

2^ EDIZIONE. La prima edizione ha riunito il gruppo. Ora lo trasformeremo in una grande squadra. SEDE DEL GRUPPO 24 ORE

2^ EDIZIONE. La prima edizione ha riunito il gruppo. Ora lo trasformeremo in una grande squadra. SEDE DEL GRUPPO 24 ORE un evento organizzato da MAGAZINE TV EVENTI La prima edizione ha riunito il gruppo. Ora lo trasformeremo in una grande squadra. SEDE DEL GRUPPO 24 ORE 2^ EDIZIONE Un osservatorio privilegiato per studiare

Dettagli

Partnership Copyright 2018 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved.

Partnership Copyright 2018 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved. Partnership 2019 Copyright 2018 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved. L EVENTO 2018: I NUMERI DI UN SUCCESSO 127 AZIENDE PARTECIPANTI ALLE ANALISI 50 AZIENDE PREMIATE 61 AZIENDE PRESENTI

Dettagli

HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA. www.ecomondo.com NOVEMBRE 2016 RIMINI ITALY

HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA. www.ecomondo.com NOVEMBRE 2016 RIMINI ITALY HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA THE GREEN TECHNOLOGIES EXPO Uffi cio Marketing Diretto Tel. +39 0541 744 305 ecomondomkt@riminifiera.it MARTEDÌ VENERDÌ 08 11 NOVEMBRE 2016

Dettagli

Il Fondatore PREMESSA: LA FONDAZIONE

Il Fondatore PREMESSA: LA FONDAZIONE Il Fondatore PREMESSA: LA FONDAZIONE La Fondazione Università Ca Foscari Venezia è nata nel novembre 2010 per potenziare, valorizzare e sviluppare le attività dell Ateneo: essa rappresenta uno strumento

Dettagli

ALLE AZIENDE ED AI LAVORATORI ADERENTI AL FONDO PENSIONE

ALLE AZIENDE ED AI LAVORATORI ADERENTI AL FONDO PENSIONE Fondo Pensione Nazionale di Previdenza Complementare per i Lavoratori della Logistica ALLE AZIENDE ED AI LAVORATORI ADERENTI AL FONDO PENSIONE Con la presente abbiamo il piacere di comunicarvi che il Fondo

Dettagli

Partnership 2019 L evento: 15 MARZO Copyright 2019 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved.

Partnership 2019 L evento: 15 MARZO Copyright 2019 Great Place to Work Institute, Inc. All Rights Reserved. Partnership 2019 L evento: 15 MARZO 2019 Vuoi mettere in evidenza nome e logo della tua Azienda nell evento dell anno? 2 In occasione della serata di premiazione della Classifica Best Workplaces Italia

Dettagli

PRESENTAZIONE DI LUCCA CREATIVE HUB

PRESENTAZIONE DI LUCCA CREATIVE HUB PRESENTAZIONE DI LUCCA CREATIVE HUB LUCCA CREATIVE HUB NEL 2018 ENTRERÁ NELL EX-MANIFATTURA TABACCHI LUCCA CREATIVE HUB FARE, COSTRUIRE, SOGNARE, GIOCARE, LAVORARE, CREARE, ESPLORARE E CONDIVIDERE. Impact

Dettagli

DISCIPLINARE PER SPONSORIZZAZIONE DEL CONGRESSO MONDIALE. DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL ESTERO anno 2018

DISCIPLINARE PER SPONSORIZZAZIONE DEL CONGRESSO MONDIALE. DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL ESTERO anno 2018 ALLEGATO 2 DISCIPLINARE PER SPONSORIZZAZIONE DEL CONGRESSO MONDIALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL ESTERO anno 2018 Art. 1 CONDIZIONI GENERALI La Camera di Commercio di Verona ai sensi del Regolamento

Dettagli

Milano, Università Bocconi 1 e 2 ottobre 2019

Milano, Università Bocconi 1 e 2 ottobre 2019 Milano, Università Bocconi 1 e 2 ottobre 2019 Il Salone della CSR e dell innovazione sociale è riconosciuto come il più importante evento in Italia per tutte le organizzazioni che hanno fatto della sostenibilità

Dettagli

Allegato 2 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER TRAVERSE19

Allegato 2 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER TRAVERSE19 Allegato 2 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER TRAVERSE19 Partner tecnici Cerchiamo partner tecnici che, attraverso la copertura diretta o indiretta di forniture e in cambio di attività di comunicazione

Dettagli

LE GALA CCI FRANCE ITALIE CAMERA DI COMMERCIO GIOVEDÌ 14 GIUGNO Ore UniCredit Pavilion Piazza Gae Aulenti, 10 - Milano

LE GALA CCI FRANCE ITALIE CAMERA DI COMMERCIO GIOVEDÌ 14 GIUGNO Ore UniCredit Pavilion Piazza Gae Aulenti, 10 - Milano LE GALA CCI FRANCE ITALIE CAMERA DI COMMERCIO GIOVEDÌ 14 GIUGNO 2018 Ore 19.00 UniCredit Pavilion Piazza Gae Aulenti, 10 - Milano Quota di partecipazione soci: 150 euro + Iva Quota di partecipazione non

Dettagli

Il Circuito per lo sviluppo della Smart City

Il Circuito per lo sviluppo della Smart City Il Circuito per lo sviluppo della Smart City PISA - evento concluso 4-5 luglio 2013 BARI 2-3 dicembre 2013 GENOVA marzo 2014 segreteria@greencityenergy.it www.greencityenergy.it Organizzato da Il circuito

Dettagli

STRATEGIE DI CAMBIAMENTO. LA NUOVA SFIDA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI. BOLOGNA, NOVEMBRE 2018

STRATEGIE DI CAMBIAMENTO. LA NUOVA SFIDA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI. BOLOGNA, NOVEMBRE 2018 STRATEGIE DI CAMBIAMENTO. LA NUOVA SFIDA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI. BOLOGNA, 16-17 NOVEMBRE 2018 AIDC Associazione Italiana Dottori Commercialisti, nata nel 2010 dalla necessità di costituire un organismo

Dettagli

OPEN INNOVATION IN REGIONE LOMBARDIA.

OPEN INNOVATION IN REGIONE LOMBARDIA. OPEN INNOVATION IN REGIONE LOMBARDIA www.openinnovation.regione.lombardia.it IL MODELLO DI OPEN INNOVATION ADOTTATO DA REGIONE LOMBARDIA Governo, industria, università e cittadini lavorano insieme per

Dettagli

INFORMATIVA. XXVII edizione 9 Aprile Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma

INFORMATIVA. XXVII edizione 9 Aprile Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma INFORMATIVA XXVII edizione 9 Aprile 2019 Organizzato da: Associazione dei Laureati in Ingegneria di Tor Vergata Università di Roma FORUM UNIVERSITA LAVORO 2019 XXVII EDIZIONE Il Forum Università-Lavoro,

Dettagli

SPRING EDITION 3 APRILE FALL EDITION 22 NOVEMBRE. IN CO-LOCATION CON IOTHINGS MILAN IN CO-LOCATION CON IOTHINGS ROME

SPRING EDITION 3 APRILE FALL EDITION 22 NOVEMBRE.   IN CO-LOCATION CON IOTHINGS MILAN IN CO-LOCATION CON IOTHINGS ROME SECONDA EDIZIONE SPRING EDITION 3 APRILE IN CO-LOCATION CON IOTHINGS MILAN FALL EDITION 22 NOVEMBRE IN CO-LOCATION CON IOTHINGS ROME www.aibotsworld.com L EVENTO AI DEDICATO ALLE AZIENDE UTENTI MILANO

Dettagli

CORPORATE HOSPITALITY 2016/2017

CORPORATE HOSPITALITY 2016/2017 CORPORATE HOSPITALITY 2016/2017 Il calcio è l arte di comprimere la storia universale in 90 minuti (George Bernard Shaw) Entrare nel mondo ACF Fiorentina significa condividere molto più che una passione

Dettagli

Padiglione Italia Partnership and Sponsorship. Avv. Alessandra Babighian Responsabile Servizi Centrale di Committenza INVITALIA

Padiglione Italia Partnership and Sponsorship. Avv. Alessandra Babighian Responsabile Servizi Centrale di Committenza INVITALIA Padiglione Italia Partnership and Sponsorship Avv. Alessandra Babighian Responsabile Servizi Centrale di Committenza INVITALIA IL PROGETTO DEL PADIGLIONE ITALIA INVITALIA, in qualità di Centrale di Committenza

Dettagli

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI ARTE FUNERARIA E CIMITERIALE

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI ARTE FUNERARIA E CIMITERIALE BOLOGNA 5. 6. 7 APRILE 2018 PACCHETTI DI IZZAZIONE 2018 GOLD SILVER BRONZE www.tanexpo.com Via De Buttieri - 5/a, 40125 Bologna (Italy) T.+39 051.4298311 - F.+39 051.4298312 info@tanexpo.com - www.tanexpo.com

Dettagli

FORUM SERRAMENTI. Edizione Primavera L Evento più atteso dai professionisti del serramento moderno. presentano. Bologna, 29 giugno

FORUM SERRAMENTI. Edizione Primavera L Evento più atteso dai professionisti del serramento moderno. presentano. Bologna, 29 giugno presentano FORUM SERRAMENTI Edizione Primavera 2017 Bologna, 29 giugno L Evento più atteso dai professionisti del serramento moderno Riunire opinion leader, operatori e aziende in un momento di riflessione

Dettagli

Morningstar Awards 2013

Morningstar Awards 2013 Morningstar Awards 2013 22 maggio 2013 Grand Hotel Rimini I Morningstar Awards Sono un evento internazionale, che prevede la premiazione delle migliori Società di investimento e dei gestori di fondi comuni,

Dettagli

everydayia Genova, Ottobre 2018 XII Summit Italiano di Architettura dell Informazione

everydayia Genova, Ottobre 2018 XII Summit Italiano di Architettura dell Informazione #iias12 everydayia Architettura dell informazione dalla tazzina del caffè a quando ti rimbocchi le coperte OFFERTA PER SPONSOR E PARTNER XII Summit Italiano di Architettura dell Informazione Genova, 26-27

Dettagli

LE INNOVAZIONI SUI PAGAMENTI PASSANO PRIMA DA NOI

LE INNOVAZIONI SUI PAGAMENTI PASSANO PRIMA DA NOI MICO MILANO, 22-23-24 NOVEMBRE 2017 LE INNOVAZIONI SUI PAGAMENTI PASSANO PRIMA DA NOI DIVENTA PARTNER #salonepagamenti2017 WWW.SALONEDEIPAGAMENTI.COM #payvolution IL SALONE DEI PAGAMENTI È UN EVENTO L

Dettagli

Rappresentiamo insieme i successi del nostro territorio

Rappresentiamo insieme i successi del nostro territorio Rappresentiamo insieme i successi del nostro territorio Essere il palcoscenico per le qualità e i successi di tutto il territorio: è questa la nuova missione del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone.

Dettagli

67 A EDIZIONE, OTTOBRE 2018 RIMINI FIERA, ITALIA. Organizzato da

67 A EDIZIONE, OTTOBRE 2018 RIMINI FIERA, ITALIA. Organizzato da 67 A EDIZIONE, 10-12 OTTOBRE 2018 RIMINI FIERA, ITALIA Organizzato da SIAMO L UNICA FIERA IN ITALIA DEDICATA ESCLUSIVAMENTE ALL HOTELLERIE. Rappresentiamo la vetrina più completa in Italia per il comparto

Dettagli

67 A EDIZIONE, OTTOBRE 2018 FIERA DI RIMINI, ITALIA. Organizzato da

67 A EDIZIONE, OTTOBRE 2018 FIERA DI RIMINI, ITALIA. Organizzato da 67 A EDIZIONE, 10-12 OTTOBRE 2018 FIERA DI RIMINI, ITALIA Organizzato da SIAMO L UNICA FIERA IN ITALIA DEDICATA ESCLUSIVAMENTE ALL HOTELLERIE. Rappresentiamo la vetrina più completa in Italia per il comparto

Dettagli

SAVE THE DATE: MISSIONE EU-CHINA The 12th EU China Business and Technology Cooperation Fair

SAVE THE DATE: MISSIONE EU-CHINA The 12th EU China Business and Technology Cooperation Fair SAVE THE DATE: MISSIONE EU-CHINA The 12th EU China Business and Technology Cooperation Fair Chengdu, Mianyang e Qingdao, 24-31 ottobre 2017 In continuità con le attività di collaborazione già avviate con

Dettagli

OPEN INNOVATION e JOB CONTEST

OPEN INNOVATION e JOB CONTEST OPEN INNOVATION e JOB CONTEST PREMESSA Una nuova mentalità che fa la differenza. Gli attori della nostra Community. Come funziona. Il Coinvolgimento delle aziende per i giovani I Job Contest. Il ruolo

Dettagli

E-Commerce con Magento: il corso completo per imparare a realizzare concretamente il tuo store con Magento

E-Commerce con Magento: il corso completo per imparare a realizzare concretamente il tuo store con Magento E-Commerce con Magento: il corso completo per imparare a realizzare concretamente il tuo store con Magento Post sponsorizzato - Un evento veramente innovativo, in due giornate, completamente dedicato a

Dettagli

68 A EDIZIONE Ottobre Italian Exhibition Group Quartiere Fieristico di Rimini

68 A EDIZIONE Ottobre Italian Exhibition Group Quartiere Fieristico di Rimini 68 A EDIZIONE 09-11 Ottobre 2019 Italian Exhibition Group Quartiere Fieristico di Rimini SIAMO L UNICA FIERA IN ITALIA DEDICATA ESCLUSIVAMENTE ALL OSPITALITÀ E AI NUOVI CONCEPT DELL ACCOGLIENZA. Rappresentiamo

Dettagli

PASSION EXPLOSION MODENAFIERE 29 OTTOBRE 1 NOVEMBRE skipass.it. design: michele proscia adv: studioilgranello.it

PASSION EXPLOSION MODENAFIERE 29 OTTOBRE 1 NOVEMBRE skipass.it. design: michele proscia adv: studioilgranello.it PASSION EXPLOSION design: michele proscia adv: studioilgranello.it MODENAFIERE 29 OTTOBRE 1 NOVEMBRE 2016 skipass.it la planimetria 2016 aggiornata a maggio 2016 BOB E403 BAR WC C114 C117 C119 SELF SERVICE

Dettagli

OPPORTUNITA DI SPONSORIZZAZIONE

OPPORTUNITA DI SPONSORIZZAZIONE OPPORTUNITA DI SPONSORIZZAZIONE Data: 13-17 maggio 2018 La SETAC è un organizzazione scientifica e professionale non-profit che coinvolge a livello globale circa 6000 iscritti tra cui numerose istituzioni

Dettagli

1 salone Nazionale dell imprenditoria e dell innovazione per l industria Italia. Cultura, turismo, territorio:

1 salone Nazionale dell imprenditoria e dell innovazione per l industria Italia. Cultura, turismo, territorio: 1 salone Nazionale dell imprenditoria e dell innovazione per l industria Italia RIVA DEL GARDA (Trento) 21 e 22 Settembre 2012 2012 un industria Cultura, turismo, territorio: per il Paese io penso pensareitalia

Dettagli

International Colloquium on Lightning and Power Systems

International Colloquium on Lightning and Power Systems June 27-29, 2016 University of Bologna ITALY https://events.unibo.it/international-colloquium-on-lightning-and-power-systems OBIETTIVI si terrà presso la Facoltà di Architettura e Ingegneria dell'università

Dettagli

INDUSTRY (INTRA)LOGISTICA - MANUFACTURING

INDUSTRY (INTRA)LOGISTICA - MANUFACTURING GLOBAL SUMMIT NOVEMBRE 2018 LOGISTICS & MANUFACTURING INDUSTRY 4.0 - (INTRA)LOGISTICA - MANUFACTURING 14-15 NOVEMBRE 2018 6^ edizione Global Logistics&manufacturing INCONTRI ONE2ONE NEW BUSINESS EXPO CONFERENZE

Dettagli

sinergia impegno sociale intercettare possibili target esperienze culturali democratizzazione culturale Pastificio Granoro EXPRIVIA

sinergia impegno sociale intercettare possibili target esperienze culturali democratizzazione culturale Pastificio Granoro EXPRIVIA Il festival I Dialoghi di Trani non è un evento di un qualsiasi cartellone estivo locale, ma l evento scommessa verso cui la Regione Puglia in primis e altri enti pubblici ed aziende private hanno incanalato

Dettagli

PERCORSO FORMATIVO PROGETTARE E GESTIRE UN SERVIZIO COLLABORATIVO

PERCORSO FORMATIVO PROGETTARE E GESTIRE UN SERVIZIO COLLABORATIVO PERCORSO FORMATIVO PROGETTARE E GESTIRE UN SERVIZIO COLLABORATIVO Collaboriamo.org ha messo a punto un offerta formativa costituita da un percorso di 6 incontri durante i quali vi accompagneremo in un

Dettagli

Ti aiutiamo a scegliere la giusta direzione lavorando insieme con successo!

Ti aiutiamo a scegliere la giusta direzione lavorando insieme con successo! Ti aiutiamo a scegliere la giusta direzione lavorando insieme con successo! Perché diventare P ubblicizzare il brand aziendale su tutto il materiale promozionale A ccostare il proprio logo ad eventi di

Dettagli

MEETING & EVENTI. Sala Brusino

MEETING & EVENTI. Sala Brusino MEETING & EVENTI La posizione esclusiva, in riva al lago di Lugano, in una cornice incantevole e rilassante, la funzionalità degli spazi e l eccellente offerta ristorativa rendono Swiss Diamond Hotel la

Dettagli