Kurumba Maldives Tel Fax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Kurumba Maldives Tel Fax"

Transcript

1 Kurumba Maldives Tel Fax L ISOLA Kurumba è stata l isola pioniera del turismo alle Maldive. Il resort, eretto nel 1972, ha subito un totale rifacimento nel 2003, ed è rinato come destinazione di alta classe ed inconfondibile stile, a soli 15 minuti di motoscafo dall isola su cui si atterra. Il nome Kurumba deriva dagli alberi di cocco che su quest isola crescevano in grande abbondanza. Ha una barriera corallina ricca di vita marina, che la rende particolarmente adatta allo snorkeling. La sua laguna turchese invita al relax e alla tranquillità, ed il curatissimo giardino tropicale del resort ospita anche un vivaio di orchidee. Ombreggiati sentieri portano da un lato all altro di quest isola circolare di 30 acri. Le tranquille spiagge bianche sono protette da frangiflutti che si alternano al corallo.

2 LE CAMERE 38 Camere Superior 74 m 2 * 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino Queste spaziose camera si trovano ad un passo dalla spiaggia, e godono di vista sull Oceano Indiano e la città capitale di Malé.

3 40 Camere Deluxe 50 mq* 2 adulti Le camere Deluxe sono ideali per le coppie che cercano una sistemazione tranquilla sulla spiaggia, con una camera da letto accogliente ed una vista sull'oceano Indiano che lascia senza fiato. Le camera sono inoltre in prossimità della barriere coralline.

4 45 Deluxe Bungalow 74 m 2 * 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini Situate in mezzo ad una piantagione di cocco, le camere da letto dei Deluxe Bungalow godono di una vista mozzafiato sull'oceano.

5 30 Beachfront Deluxe Bungalow 74 m 2 * 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini Questi bungalow, arredati con gusto, hanno accesso diretto alla spiaggia.

6 8 Garden Pool Villa 103 m 2 * 3 adulti e 1 neonato o 2 adulti e 2 bambini Immerse in un giardino tropicale e perfette per famiglie o coppie in cerca di più spazio, queste ville sono arricchite da una piscina privata con cortile all aperto.

7 6 Private Villa con Jacuzzi 126 m 2 * 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini e 1 neonato Situate in una posizione perfetta per vedere il sorgere del sole, alloggiando in queste ville potrete rilassarvi sulla spiaggia all'ombra degli alberi da cocco. La grande camera da letto è adiacente a un soggiorno con veranda e vista sul mare.

8 8 Deluxe Pool Villa 258 m 2 * 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini e 1 neonato Una spaziosa villa con piscina ed un ampio balcone. Le Deluxe Pool Villa dispongono di spazio open space con vista sull'oceano sul lato orientale e la privacy della laguna a ovest.

9 4 President Villa 255 m 2 * 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini e 1 neonato Su due livelli e con piscina, sono l ideale per coppie o famiglie. Al piano superiore si trovano una camera da letto matrimoniale e il bagno, mentre al piano di sotto è collocata una ampia zona giorno. All esterno si trova una piscina privata.

10 1 Royal Residence 768 m 2 * 6 adulti o 4 adulti, 2 bambini e 2 neonati Situata sul lungomare, la Royal Residence dispone di due camere da letto, due piscine private, sala da pranzo centrale ed una sala con una grande veranda che si affaccia sulla spiaggia. RISTORANTI E BAR Sull isola sono presenti 7 ristoranti che offrono una vasta scelta di piatti internazionali.

11 Vihamana Restaurant Ristorante principale dove si consumano i pasti compresi nel pacchetto.

12 Thila Per le specialità alla griglia.

13 Isola Il ristorante italiano dell isola.

14 Mahal Per gustare piatti tipici della cucina indiana.

15 East Ristorante cinese, inglese e vietnamita.

16 Al Qasr Ristorante arabo.

17 Hamakaze Ristorante giapponese. Il resort offre inoltre di 4 bar (Cafè, Kandu, Athiri, Kalhu), la possibilità di prenotare una romantica cena sulla spiaggia per due, o di assistere a una lezione di cucina maldiviana o di preparazione dei cocktails serviti sull isola con degustazione finale. Pacchetto FULL BOARD ALL-INCLUSIVE: - Pensione completa con tutti i pasti a buffet al ristorante Vihamanaa. - A pranzo e a cena sono servite gratuitamente bibite, succhi di frutta, acqua, birra alla spina, vini della casa e alcuni superalcolici. - Ampia scelta di bevande alcoliche e non, con vasta scelta di cocktails, escluse marche prestigiose presso uno dei seguenti bar: Athiri, Kandu and Kalhu. - Scelta di una escursione tra: Snorkeling Safari, Tour di Malé o Glass Bottom Boat. **

18 - 50% di sconto sulle cene (bevande escluse) in qualsiasi ristorante, previa prenotazione. - Prezzi speciali sulle escursioni e i prodotti del minibar. Pacchetto DINE AROUND ALL-INCLUSIVE: - Prima colazione al ristorante principale Vihamanaa. - Pranzo con una scelta di due menu in tre possibili location, bevande incluse. - Cena a scelta in uno degli otto ristoranti (previa prenotazione), incluse bevande, esclusi i piatti a base di aragosta o identificati da un asterisco, servizio in camera, bevande premium o dal minibar. Opzioni a pranzo: Vihamanaa Cafè Kandu Pool Side Opzioni a cena: Vihamanaa Thila Cafè Hamakaze East Mahal Al Qasr Isola - A pranzo e a cena sono servite gratuitamente bibite, succhi di frutta, acqua, birra alla spina, vini della casa ed alcuni superalcolici. - Ampia scelta di bevande alcoliche e non, con vasta scelta di cocktails, escluse marche prestigiose presso uno dei seguenti bar: Athiri, Kandu and Kalhu. - Scelta di una escursione tra: Snorkeling Safari, Tour di Malé o Glass Bottom Boat. ** - 50% di sconto sulle cene (bevande escluse) in qualsiasi ristorante previa prenotazione e sulle ordinazioni in camera. - Prezzi speciali sulle escursioni e i prodotti del minibar. - Servizio lavanderia gratuito: fino a 25 pezzi ogni 4 notti pagate.

19 ** Le escursioni possono essere annullate causa maltempo. Nessuna compensazione o rimborso è dovuto in caso sia annullata l escursione prenotata. INTRATTENIMENTO E ALTRI SERVIZI Centro sub Gli esperti istruttori del centro diving di Kurumba organizzano corsi certificati PADI di ogni livello e guidano immersioni nei punti più interessanti intorno all isola, dove il mondo marino offre bellezze ineguagliabili. Centro sportivo Una serpeggiante piscina si trova in prossimità della spiaggia, mentre un altra è disponibile vicino al centro benessere. Il centro sportivo, posizionato al centro dell isola, dispone di palestra ben attrezzata, sauna, Jacuzzi, ping-pong e 3 campi da tennis illuminati.

20 Spa L architettura del centro benessere è ispirata al tradizionale stile maldiviano. Attraverso un sentiero di pietre incastonate nell acqua, si arriva alle stanze per i trattamenti, che sono sia singole sia doppie. La Veli Spa vi rapirà con esperienze di ringiovanimento dove l acqua è elemento essenziale. La scelta dei trattamenti attinge a tradizioni orientali ed occidentali, utilizzando le vivificanti proprietà dell acqua di mare, il nutrimento di alghe marine e minerali così come piante naturali, erbe e fiori. L ambiente naturale e minimalista mette a proprio agio. A tutti gli ospiti viene offerta una consulenza gratuita. È anche possibile prenotare i pacchetti benessere che comprendono vari trattamenti durante l intero arco della giornata e sessioni di yoga. Le cure sono proposte ad ogni ospite sulla base delle necessità individuali.

21 Riconferma del voto di matrimonio Niente di più romantico che rinnovare l impegno del matrimonio con il vostro partner durante una esclusiva cerimonia sull isola di Kurumba.

22 Majaa Kids Club Il Majaa Kids Club intrattiene i nostri ospiti più piccoli durante il loro soggiorno, con giochi emozionanti, attività didattiche e divertimento in spiaggia. É aperto per i bambini di età compresa tra i 4 ed i 12 anni. * N.B. I m 2 indicati comprendono sia gli ambienti interni sia quelli esterni (inclusi giardino, doccia esterna etc)

atollo di baa - milaidhoo island Valutazione Hotelplan Milaidhoo Island Exclusive

atollo di baa - milaidhoo island Valutazione Hotelplan Milaidhoo Island Exclusive L Valutazione Hotelplan Milaidhoo Island Exclusive Intimo e raffinato boutique resort dove il lusso si esprime attraverso la bellezza naturale dell isola, la rivisitata architettura tradizionale e l impeccabile

Dettagli

Velassaru Maldives Tel Fax

Velassaru Maldives Tel Fax Velassaru Maldives Tel. +960-6643042 Fax +960-6643041 L ISOLA A soli 14 km/40 min. dall aeroporto e dalla capitale Malé, nell Atollo di Malé Sud si trova l isola di Velassaru. Incastonata in un incantevole

Dettagli

SETTEMARIPRIME GANGEHI ISLAND RESORT MALDIVE - ATOLLO DI ARI NORD. La naturale bellezza del Paradiso.

SETTEMARIPRIME GANGEHI ISLAND RESORT MALDIVE - ATOLLO DI ARI NORD. La naturale bellezza del Paradiso. SETTEMARIPRIME MALDIVE - ATOLLO DI ARI NORD La naturale bellezza del Paradiso. 36 SETTEMARIPRIME 12 3 8 6 9 11 9 4 2 1 10 4 7 6 5 LEGENDA: 1 Recep on 2 Club Room 3 Garden Villa 4 Beach Villa 5 Over Water

Dettagli

Maafushivaru Tel: Fax:

Maafushivaru Tel: Fax: Maafushivaru Tel: +960 668 0596 Fax: +960 668 0524 L ISOLA Situata sulla punta meridionale del pittoresco atollo di Ari, Maafushivaru è un'isola che incarna tutto ciò che si sogna quando si pensa alle

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE ADEGUAMENTO CARBURANTE ( 20 ) NOTE:

LA QUOTA NON COMPRENDE ADEGUAMENTO CARBURANTE ( 20 ) NOTE: LA QUOTA COMPRENDE: *Pullman Fi/Roma A/R, voli di linea in classe economica Emirates a/r in classe economy * tasse aeroportuali italiane ( vedi supplementi ) * franchigia bagaglio kg.20 a persona * pasti

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket Situato lungo la costa ovest dell isola, immerso in un lussureggiante giardino tropicale che si affaccia direttamente sull omonima spiaggia,

Dettagli

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6 CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB Swan Tour 6 swan tour 7 Formula All Inclusive Trattamento di pensione completa al ristorante principale con servizio a buffet inclusi soft drink, birra e tequila; Bevande

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA

Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA PHU QUOC Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA Phu Quoc - Vietnam VINPEARL PHU QUOC RESORT & SPA ALPICLUB VIETNAM LÕ isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort

Vinpearl Phu Quoc Resort V I N P E A R L P H U Q U O C R E S O R T V I E T N A M N O V I T À L Vinpearl Phu Quoc Resort Phu Quoc - Vietnam isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Tunisia Costa Tunisina

Tunisia Costa Tunisina Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa HHHH Località KELIBIA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 179 Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa L hotel, situato all estremità nord della penisola

Dettagli

Mauritius Flic and Flac

Mauritius Flic and Flac Mauritius Flic and Flac ALLINCLUSIVE Mauritius è un isola meravigliosa in mezzo all Oceano Indiano, un paradiso tropicale che fa bene all anima. Quando i profumi dei fiori e delle spezie e il calore della

Dettagli

Pearle Beach Resort & SPA

Pearle Beach Resort & SPA **** Pearle Beach Resort & SPA ALLINCLUSIVE Novità2017 La Terra dei Sette Colori LA POSIZIONE Situato direttamente sulla spiaggia, nella costa ovest di Mauritius, il VeraResort Pearle Beach si trova a

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Royal Tulum Veratour - Messico

Royal Tulum Veratour - Messico Royal Tulum Veratour - Messico Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico

Dettagli

a Barbados Viaggi di Nozze Golf Lusso&Benessere

a Barbados Viaggi di Nozze Golf Lusso&Benessere a Barbados Viaggi di Nozze Lusso&Benessere Viaggi di Nozze ALMOND BEACH CLUB RESORT & SPA Il Viaggio di Nozze in ognuno degli Almond Resorts si arricchisce di preziosi momenti che renderanno ancora più

Dettagli

Scopri di più CONTATTACI

Scopri di più CONTATTACI Scopri di più CONTATTACI SEACLUB CATALONIA PLAYA MAROMA 211 POSIZIONE A circa 40 km a sud dell aeroporto di Cancun e a 16 km a nord di Playa del Carmen. SPIAGGE E PISCINE Spiaggia di sabbia bianca e fine,

Dettagli

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare TOUR OPERATOR Anteprima Sharm el Sheikh 2013 vacanze da ricordare Appunti di viaggio Sharm el Sheikh, luogo unico, sulla punta meridionale del Sinai, dove i colori del deserto si mescolano all a zz urro

Dettagli

Jumbo Watamu. Orange Club

Jumbo Watamu. Orange Club Orange Club Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e

Dettagli

Bravo Club Andilana Beach Resort e Villaggi - Madagascar

Bravo Club Andilana Beach Resort e Villaggi - Madagascar Bravo Club Andilana Beach Resort e Villaggi - Madagascar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo

Dettagli

Pearle Beach Resort & SPA

Pearle Beach Resort & SPA **** Pearle Beach Resort & SPA ALLINCLUSIVE Novità2017 La Terra dei Sette Colori LA POSIZIONE Situato direttamente sulla spiaggia, nella costa ovest di Mauritius, il VeraResort Pearle Beach si trova a

Dettagli

Sea Club Maayafushi Resort e Villaggi - Maldive

Sea Club Maayafushi Resort e Villaggi - Maldive Sea Club Maayafushi Resort e Villaggi - Maldive La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da tempo

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Eden Village ADAARAN CLUB RANNALHI RESORT. Atollo di Malè Sud, Maldive

Eden Village ADAARAN CLUB RANNALHI RESORT. Atollo di Malè Sud, Maldive 252 Eden Village ADAARAN CLUB RANNALHI RESORT Atollo di Malè Sud, Maldive Un ambiente incantevole per godere delle meraviglie maldiviane, avvolti da comfort e relax assoluti. Il resort si affaccia su una

Dettagli

REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE)

REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE) REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE) Il Club Viva Dominicus sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall isola di Saona e l isola Catalina, con una vasta spiaggia

Dettagli

Diamonds Mequfi Beach

Diamonds Mequfi Beach Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach NOVITÀ 146 PEMBA, MOZAMBICO EDEN VILLAGE PREMIUM DIAMONDS MEQUFI BEACH, PEMBA, MOZAMBICO 147 148 Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach PEMBA, MOZAMBICO La

Dettagli

WHERE WE ARE OLHUVELI SOUTH MALE ATOLL ACCOGLIENTE LAGUNA E BANCHI DI SABBIA BIANCHISSIMA

WHERE WE ARE OLHUVELI SOUTH MALE ATOLL ACCOGLIENTE LAGUNA E BANCHI DI SABBIA BIANCHISSIMA WHERE WE ARE ACCOGLIENTE LAGUNA E BANCHI DI SABBIA BIANCHISSIMA Olhuveli è situato nella punta sud dell atollo di Malé Sud a 34 km dall aeroporto Internazionale in una laguna che al variare delle maree

Dettagli

Mauritius Flic and Flac

Mauritius Flic and Flac Mauritius Flic and Flac Mauritius è una gioia. La gentilezza della sua gente, la ricchezza della vegetazione, il fascino di antiche tradizioni, i contrasti accesi e armoniosi tra il vecchio O c e a n o

Dettagli

Orange Club Laguna Beach Nakary

Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

WHERE WE ARE VILU REEF DHAALU ATOLL UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO

WHERE WE ARE VILU REEF DHAALU ATOLL UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO WHERE WE ARE UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO Vilu Reef è situato nell atollo di Dhaalu, non ancora conosciuto dall intenso sviluppo turistico. Raggiungibile in 35 minuti di idrovolante

Dettagli

KURAMATHI ISLAND RESORT

KURAMATHI ISLAND RESORT YOUR MALDIVIAN RESORT KURAMATHI ISLAND RESORT Situato su una bellissima isola maldiviana, il Kuramathi Island Resort presenta lussuose ville private dotate di vasca idromassaggio e TV a schermo piatto.

Dettagli

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017 Via Leonardo, 2 sc A int. 1 00053 Civitavecchia (RM) Tel 0766 30309 cell. 3895956744 e-mail: dlfcivitavecchia@dlf.it orario ufficio ore 9 12 escluso sabato PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

MaldiveAtollo di Baa. Veraclub DHIGUFARU ATOLLO DI BAA. Malé MALDIVE

MaldiveAtollo di Baa. Veraclub DHIGUFARU ATOLLO DI BAA. Malé MALDIVE MaldiveAtollo di Baa Ti compare all orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione

Dettagli

Mauritius Flic and Flac

Mauritius Flic and Flac Mauritius Flic and Flac Mauritius è una gioia. La gentilezza della sua gente, la ricchezza della vegetazione, il fascino di antiche tradizioni, i contrasti accesi e armoniosi tra il vecchio O c e a n o

Dettagli

Kandolhu Island Tel Fax

Kandolhu Island Tel Fax Kandolhu Island Tel. +960-6680790 Fax +960-6680788 L ISOLA Anche nelle Maldive, un'isola così perfetta come Kandolhu è rara. Solo 200x150 m di verde lussureggiante, con ampie spiagge sabbiose che circondano

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE 255 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale

Dettagli

Kandolhu Island Tel Fax

Kandolhu Island Tel Fax Kandolhu Island Tel. +960-6680790 Fax +960-6680788 L ISOLA Anche nelle Maldive, un'isola perfetta come Kandolhu è rara. Solo 200 x 150 m di verde lussureggiante, con ampie spiagge sabbiose che circondano

Dettagli

NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA

NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA COSTA CALMA Situato a Costa Calma, una tranquilla località a sud dell isola di Fuerteventura, l Hotel Fuerteventura Playa, da poco entrato a far parte dell importante

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Grecia Naxos Kavuras Village HHHH Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE 61 Grecia Naxos Kavuras Village Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 350 metri dalla bella spiaggia

Dettagli

COMO Maalifushi Resort e Villaggi - Maldive

COMO Maalifushi Resort e Villaggi - Maldive COMO Maalifushi Resort e Villaggi - Maldive La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da tempo e

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH / HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH / HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH / HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 5 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un

Dettagli

LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017

LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017 LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017 CALABRIA SERENE VILLAGE **** Marinella di Cutro (Kr Pag 2 SIBARI GREEN VILLAGE **** Sibari (Cs CALANE HOTEL VILLAGE * * * *Castellaneta Marina (TA) Pag 3 CAMPOVERDE VILLAGE

Dettagli

OASIS PARK HOTEL. Roca Marina di Melendugno (LE) Gestione Diretta

OASIS PARK HOTEL. Roca Marina di Melendugno (LE) Gestione Diretta Ufficio prenotazioni :3286091970 Reception:0832842633 e-mail:info@oasisparkhotel.it www.oasisparkhotel.it :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Dettagli

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 75 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 5 persone spiaggia con lettini e ombrelloni gratuiti e servizio navetta

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 5 persone spiaggia con lettini e ombrelloni gratuiti e servizio navetta Orange Club Kavuras village / Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios,

Dettagli

Baleari MINORCA L isola del vento

Baleari MINORCA L isola del vento Baleari MINORCA L isola del vento Veraclub CALA N BLANES CALA N BLANES Ciudadela MINORCA M a r M e d i t e r r a n e o Es Mercadal Sant Lluis Mahon La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino,

Dettagli

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail 05 ottobre Bologna h 18.10 Parigi h 19.55 05 ottobre Parigi h23.00 Mauritius h 12.40 +1 16 ottobre Mauritius h 09.20 Parigi h 19.20 16 ottobre Parigi h 20.50 Bologna h 22.30 DAL 05 AL 16 OTTOBRE : Mauritius

Dettagli

VIETNAM E CAMBOGIA. PARADISO MISTICO Piantagioni di riso a terrazza e paesaggi suggestivi fanno da sfondo a spiagge incontaminate

VIETNAM E CAMBOGIA. PARADISO MISTICO Piantagioni di riso a terrazza e paesaggi suggestivi fanno da sfondo a spiagge incontaminate VIETNAM E CAMBOGIA PARADISO MISTICO Piantagioni di riso a terrazza e paesaggi suggestivi fanno da sfondo a spiagge incontaminate Location Phu Quoc Location Phu Quoc PHU QUOC un paradiso tropicale tutto

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

Oman Villaggio Bravo Salalah 02 MARZO 2018

Oman Villaggio Bravo Salalah 02 MARZO 2018 Oman Villaggio Bravo Salalah 02 MARZO 2018 Quota per persona in camera doppia 1.500,00 Quota speciale 1 bambino dai 2 ai 12 anni non compiuti 900,00 (quota soggetta a disponibilità limitata con sistemazione

Dettagli

Partenze settimanali dal 20 gennaio al 31 marzo. Altra partenza il 3 novembre 2014.

Partenze settimanali dal 20 gennaio al 31 marzo. Altra partenza il 3 novembre 2014. Maldive Alimatha Il villaggio si estende sull intera isola da cui prende il nome. I punti di forza sono il mare, la spiaggia bianca di sabbia finissima, la buona cucina e la coloratissima barriera corallina

Dettagli

& W A T E R. 11 luglio 7.05 am Thudufushi Atollo di Ari - Maldive

& W A T E R. 11 luglio 7.05 am Thudufushi Atollo di Ari - Maldive 88 S E A D I A M O N D D I A M O N D S T H U D U F U S H I & W A T E R V I L L A S L U X U R Y C O L L E C T I O N 11 luglio 7.05 am Thudufushi Atollo di Ari - Maldive Ci siamo svegliati la mattina, molto

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

Mauricia Beachcomber Resort & Spa

Mauricia Beachcomber Resort & Spa M A U R I C I A B E A C H C O M B E R R E S O R T & S P A A L P I C L U B M A U R I T I U S N O V I T À 36 Mauricia Beachcomber Resort & Spa Grand Baie - Mauritius D a un lato ci sono la suggestione della

Dettagli

Valutazione Settemari. piace perchè. All inclusive

Valutazione Settemari. piace perchè. All inclusive Novità Valutazione Settemari piace perchè spiaggia camere ATMOSFERA RACCOLTA All inclusive 118 ZANZIBAR - Dongwe Sultan Palace Un paradiso italiano, affacciato sull oceano. 119 SETTEMARICLUB Sultan Palace

Dettagli

Cote D'Or Club Resort e Villaggi - Seychelles

Cote D'Or Club Resort e Villaggi - Seychelles Cote D'Or Club Resort e Villaggi - Seychelles La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da tempo

Dettagli

KIHAA. Categoria 5 stelle

KIHAA. Categoria 5 stelle KIHAA Categoria 5 stelle Posizione Kihaa si trova nell Atollo di Baa e si raggiunge con un volo interno di circa 20 minuti e un brevissimo trasferimento in barca di circa 5 minuti. Struttura Recentemente

Dettagli

Dickwella Resort & Spa Villaggi & Resort - SriLanka

Dickwella Resort & Spa Villaggi & Resort - SriLanka Dickwella Resort & Spa Villaggi & Resort - SriLanka In Sri Lanka i tempi li detta la natura e sono rilassanti, adatti a chi cerca un piccolo angolo di paradiso per dedicarsi alle proprie attività preferite.

Dettagli

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista solamente 15 km da Siracusa e dal suo splendido centro storico

Dettagli

COSTA DEL KENYA - WATAMU. Garoda Resort

COSTA DEL KENYA - WATAMU. Garoda Resort COSTA DEL KENYA - WATAMU Garoda Resort 50 51 COSTA DEL KENYA - WATAMU Garoda Resort Kenya Costa del Kenya Direttamente sulla spiaggia di finissima sabbia bianca dove l Oceano Indiano assume mille sfumature

Dettagli

Veraclub ALL Canoa 139

Veraclub ALL Canoa 139 Veraclub Canoa 139 140 Repubblica Dominicana Veraclub Canoa Gourmet Restaurant 141 Repubblica Dominicana Veraclub Canoa Isla Saona 142 143 Veraclub Canoa Caratteristiche e servizi LA SPIAGGIA Bellissima

Dettagli

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana CAMPOVERDE VILLAGE**** San Cataldo (LE) - Puglia FORMULA HOTEL FORMULA HOTEL 31/08-07/09 Doppia 798* prezzo a camera Tripla 868* prezzo a camera Quadrupla 994** prezzo a camera 07/09-14/09 370 in Standard*

Dettagli

01/06-04/06 (3 notti)

01/06-04/06 (3 notti) NESSUNA QUOTA D ISCRIZIONE VILLAGGIO STELLA DEL SUD Pisciotta/Palinuro (SA) - CAMPANIA 01/06-04/06 (3 notti) 170 per persona in pensione completa (acqua e vino ai pasti) 3 letto 3/14 anni nc GRATIS Animazione

Dettagli

Nicolaus Club Alimini Smile

Nicolaus Club Alimini Smile 118 / PUGLIA Otranto Nicolaus Club Alimini Smile Otranto (LE) La struttura di recente ristrutturazione, immersa in un parco di 6 ettari, è composta da cottage in muratura con tetto in legno. Situata a

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Moorea Pearl Resort & Spa ( ref TT1010 ) Price. from: 520

SCHEDA HOTEL. Moorea Pearl Resort & Spa ( ref TT1010 ) Price. from: 520 Moorea Pearl Resort & Spa ( ref TT1010 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Moorea Accomodation: 4 stelle Board: Pernottamento e Prima Colazione Accommodation:

Dettagli

Club Med Les Boucaniers - Martinica Resort e Villaggi - Martinica

Club Med Les Boucaniers - Martinica Resort e Villaggi - Martinica Club Med Les Boucaniers - Martinica Resort e Villaggi - Martinica Spirito creolo e un mitico pontile per questo Resort dei Caraibi Verrete colpiti dalla bellezza sobria di Les Boucaniers - immerso in una

Dettagli

Raa Atoll You & Me by Cocoon

Raa Atoll You & Me by Cocoon Raa Atoll You & Me by Cocoon You & Me è un Resort privato, rustico e romantico, in uno splendido angolo incontaminato delle Maldive. Un mondo lontano dallo stress della vita di tutti i giorni, You & Me

Dettagli

Cocos The Club. Bodrum. L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso.

Cocos The Club. Bodrum. L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso. Bodrum Cocos The Club L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso. STRUTTURA Il Cocos The Club si trova direttamente sul mare, lungo la costa di Bodrum, circondato da un

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Vivacità e romanticismo: New York e Aruba. Viaggio di nozze di Federica e Samuele

Vivacità e romanticismo: New York e Aruba. Viaggio di nozze di Federica e Samuele Vivacità e romanticismo: New York e Aruba Viaggio di nozze di Federica e Samuele 26 agosto 2013: Venezia/New York In orario utile alle operazioni di imbarco, partenza dall aeroporto di Venezia con volo

Dettagli

Eden Village WATAMU BEACH. Watamu, Kenya

Eden Village WATAMU BEACH. Watamu, Kenya 204 Eden Village WATAMU BEACH Watamu, Kenya Un caratteristico villaggio su una lunghissima spiaggia bianca di sabbia fine, con piccoli atolli che si formano durante la suggestiva bassa marea, di fronte

Dettagli

Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya

Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya Il nuovissimo villaggio si affaccia sulla splendida spiaggia che si apre su un punto mare delimitato dalle tre famose isole dell amore. I contrasti di

Dettagli

KURAMATHI. Categoria 4 stelle

KURAMATHI. Categoria 4 stelle KURAMATHI Categoria 4 stelle Posizione Kuramathi si trova nell Atollo di Rashdoo, è una delle isole più lunghe, raggiungendo i 1.800 metri, e si raggiunge con un trasferimento in barca veloce di circa

Dettagli

Madagascar - Nosy Be

Madagascar - Nosy Be Madagascar - Nosy Be Dal 10 al 18 Luglio 2017 programma di viaggio 10 luglio 2017 Mobiltravel Malpensa Nosy Be Ritrovo in luogo convenuto e trasferimento in Pullman privato all aeroporto di Malpensa in

Dettagli

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE Kenya Watamu Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE 49 Kenya Watamu Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato

Dettagli

13 NOVEMBRE - 21 NOVEMBRE

13 NOVEMBRE - 21 NOVEMBRE Dongwe Club 13 NOVEMBRE - 21 NOVEMBRE 2018 Speciale AGOAL 1060 13 NOVEMBRE - 21 NOVEMBRE 2018 Dongwe Club Posizione Il Dongwe Club è situato direttamente sul mare, sulla costa orientale di Zanzibar, a

Dettagli

REETHI BEACH RESORT. Categoria 3 stelle

REETHI BEACH RESORT. Categoria 3 stelle REETHI BEACH RESORT Categoria 3 stelle Posizione Reethi Beach Resort si trova nell Atollo di Baa e si raggiunge con un trasferimento con volo domestico fino a Dharavandhoo (circa 20 minuti) seguito da

Dettagli

Novità minimo 2 notti/3 giorni

Novità minimo 2 notti/3 giorni www.partenzelastminute.it- info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 ----------------------------------------------------------------------- Pacchetti Natale e Novità minimo 2 notti/3 giorni Volete

Dettagli

PROGRAMMA VACANZA SEMINARIO DON T PUSH YOUR LUCK, BABY MAGGIO 2018

PROGRAMMA VACANZA SEMINARIO DON T PUSH YOUR LUCK, BABY MAGGIO 2018 CLUB VELABIANCA NISPORTO ISOLA D ELBA PROGRAMMA VACANZA SEMINARIO DON T PUSH YOUR LUCK, BABY 17 20 MAGGIO 2018 VelaBianca Presenta Per la prima volta a Nisporto, nella magnifica e coinvolgente Isola d

Dettagli

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

Comitato Regionale Sardegna, ORGANIZZA Settembre 2018

Comitato Regionale Sardegna, ORGANIZZA Settembre 2018 SPORT & TURISMO Libertas-Sardegna Comitato Regionale Sardegna, ORGANIZZA 27-30 Settembre 2018 Gentilissimi lettori, affiliati,

Dettagli

Sentido Reef Oasis Senses

Sentido Reef Oasis Senses ***** Sentido Reef Oasis Senses ALLINCLUSIVE LA POSIZIONE Il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses sorge all interno del complesso Reef Oasis Beach Resort, che gode di una posizione privilegiata, a circa

Dettagli

dalla famiglia Partesotti

dalla famiglia Partesotti dalla famiglia Partesotti A Pinarella di Cervia, i professionisti dell ospitalità Da Pepi, Minni, Lello e Peppe ovvero la passione per il mare e l ospitalità della famiglia Partesotti Una passione che

Dettagli

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino Apple Style Djerba Holiday Beach HHHH Località MIDOUN ALL INCLUSIVE Costruito nel tipico stile moresco, è situato nella zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casino, a circa venti minuti dall

Dettagli

Maldive. Plumeria Hotel, Atollo. 13 / 21 Marzo / 21 Marzo 2019

Maldive. Plumeria Hotel, Atollo. 13 / 21 Marzo / 21 Marzo 2019 Maldive Plumeria Hotel, Atollo Dove e quando PLUMERIA HOTEL ATOLLO DI VAAVU: Si tratta di un elegante e raffinato resort con tanti servizi e camere moderne e ben arredate. Una vera e propria chicca nascosta

Dettagli

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da

Dettagli

Varadero. È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero.

Varadero. È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero. Turquesa Bungalows Varadero È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero. In alto a sinistra: spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni;

Dettagli

VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA

VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA 291 Grecia / NAXOS / Veraclub NAXOS LA POSIZIONE Il Veraclub Naxos si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia di Mikri Vigla, bagnata da un mare cristallino.

Dettagli

Dhigufaru. Veraclub FORMULACLUB. Novità2017

Dhigufaru. Veraclub FORMULACLUB. Novità2017 Veraclub Dhigufaru FORMULACLUB Novità2017 LA POSIZIONE Il Veraclub Dhigufaru è situato nell Atollo di Baa, riserva della Biosfera e Patrimonio dell Unesco per i suoi fondali marini straordinari. È raggiungibile

Dettagli