Correggio - Palazzo dei Principi

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Correggio - Palazzo dei Principi"

Transcript

1 CORREGGIO biblio

2 Correggio - Palazzo dei Principi CORREGGIO La Biblioteca Comunale di Correggio si sviluppa sul piano terra ed il piano ammezzato del cinquecentesco Palazzo dei Principi recentemente restaurato. L intervento ha riguardato la sostituzione completa di tutto l arredo precedente con una attenzione particolare verso i nuovi media e le nuove tecnologie. Tutto il materiale è stato realizzato in legno di ciliegio. Un secondo lotto di lavori ha compreso l allestimento di un archivio notarile, di una aula didattica e della biglietteria bookshop del nuovo museo. Consulente per la progettazione e direzione lavori è stato l Arch. Pietro Losi.

3 Biblioteca - Ricezione 1. Fig. 1 La ricezione della Biblioteca è attrezzata con un ampio banco prestiti per tre operatori che svolgono le attività di informazione, prestito e consulenza; alle spalle degli operatori un mobile custodisce in sicurezza tutto il materiale multimediale (CD, VHS e DVD) all interno di 5 cassettiere composte ognuna da tre cassetti divisi in scomparti. Il banco è realizzato in ciliegio con inserti in alluminio. Fig. 2 Di fronte al banco ricezione è collocato un mobile per l esposizione di novità librarie e di materiale informativo sulle attività della biblioteca. Fig. 3 Sempre nella ricezione sono state collocate postazioni a consultazione rapida per ricerche di catalogo; è stata posta particolare attenzione agli utenti con difficoltà motorie. Fig. 4 Prima di accedere alle sale lettura si passa in un ambiente con bacheche informative e mobili portaborse per 32 caselle; anche in particolari come questo si è utilizzato il ciliegio

4 Biblioteca - Sezione Prestito 5. Fig. 5 Le sale di prestito contengono tutto il patrimonio librario e si sviluppano tanto al piano terra quanto al piano ammezzato. Gli scaffali hanno pannelli in ciliegio e ripiani metallici; sulla testata di alcuni dei moduli bilaterali sono stati collocati elementi ad espositore. 6. Figg Il piano ammezzato ospita un ampia sezione dell area prestito con una sala di lettura e uno schedario in ciliegio per i libri più antichi della collezione Fig. 9 E stata posta particolare cura nella distribuzione di punti di consultazione informatica tra le sale dell area prestito; questo rende quanto più indipendente possibile l utente nella ricerca del materiale librario e multimediale. 9.

5 Biblioteca - Emeroteca Figg In prossimità della ricezione è stata allestita una capiente emeroteca (120 testate) con espositori con basculante e magazzino retrostante, casellari per quotidiani e postazione informatica; al centro sala è stato collocato un ampio tavolo quadrato con otto sedie, attorno poltroncine per una seduta più informale Biblioteca - Mediateca Figg A chiusura delle sale di prestito al piano terra si apre la sala mediateca con scaffali ed espositori per CD, VHS e DVD. La collezione di materiale è molto ampia e in continua espansione. Sono stati realizzati scaffali di dimensioni diverse per ogni tipo di media, in particolare i ripiani hanno profondità tali da permettere di esporre il materiale con perfetto agio di visione delle informazioni per gli utenti. Fig. 14 La mediateca è stata allestita con un mobile espositore che evidenziasse i nuovi arrivi per ogni tipo di supporto. L espositore, realizzato su misura, comprende delle rastrelliere metalliche inclinate a più scomparti e dei ripiani superiori con una inclinazione maggiore per esporre materiale particolare. Anche in questo caso la realizzazione del mobile è stata fatta prestando attenzione agli utenti con difficoltà motorie. 13.

6 Biblioteca - Sale Lettura Figg Il progetto della nuova Biblioteca ha previsto la realizzazione di una sala lettura con tavoli attrezzati di dimensioni particolari e con particolari finiture. Si tratta di elementi di circa 480 cm di lunghezza per 120 cm di profondità; sono tavoli che permettono di realizzare 36 posti studio con luce singola e presa corrente e dati per personal computer. Le sedute, in tinta ciliegio, hanno imbottitura per garantire un maggior comfort all utente. Fig. 19 Le lampade per la lettura sono state progettate su specifiche richieste dell Ufficio Tecnico; garantiscono una ottimale illuminazione del posto studio singolo avendo la possibilità di direzionare il fascio di luce. Tra le lampade ci sono prese elettriche e dati. Il piano lettura è rivestito in laminato antiriflesso.

7 Fig. 20 Tra le sale di lettura compare anche quella detta del Camino per la presenza di un camino originale d epoca. In centro sala i normali tavoli in ciliegio con gambe in massello. Questi tavoli possono essere realizzati su misura per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. 20. Biblioteca - Sale Multimediali Fig. 21 Elemento qualificante del progetto della nuova biblioteca è stata l attenzione particolare che si è posta nell introduzione dei nuovi strumenti di ricerca informativa. Intere sale del piano terra sono state allestite con postazioni informatiche per lo studio individuale. Si tratta di postazioni integrate nell ambiente, realizzate in ciliegio con piani di lavoro rivestiti in laminato antiriflesso. Particolarità progettuale è stata quella di aver rialzato la base di appoggio del video per poter usufruire completamente del piano di lavoro per prendere appunti durante la consultazione. Tra le diverse composizioni delle postazioni, a mò di collegamento, sono stati progettati dei casellari per il deposito di materiale. 21.

8 Biblioteca - Sale Multimediali Figg Le postazioni multimediali sono realizzate in ciliegio con schiena e traversi di collegamento in metallo; il piano lavoro è in massello di ciliegio e laminato antiriflesso. Il video a cristalli liquidi è stato posto su un piano rialzato. Tra le diverse postazioni sono stati realizzati dei casellari su misura con un piano in ciliegio di finitura. 25.

9 Archivio Notarile 26. Figg All ultimo piano del Palazzo dei Principi trova sede l archivio notarile del Comune di Correggio; si tratta del deposito di documenti e atti notarili che risalgono sino al XVII secolo; l intervento ha riguardato l allestimento dei tavoli di studio e di scaffali in centro sala per oltre 80 moduli. Gli scaffali utilizzati sono il nuovo modello FREECASTLE in metallo con piedini, top e pannelli di finitura in ciliegio. 27. Fig. 28 Gli scaffali FREECASTLE sono stati realizzati su misura per poter ospitare faldoni con dimensioni particolari, alcuni decisamente fuori standard. Le file di scaffali in centro al salone sono state dimensionate con tre ripiani per parte e raggiungono una altezza di circa 140 cm. 28.

10 Sala Tondelli Figg Il complesso del centro culturale ha anche vaste sale per la custodia di materiale librario particolare come donazioni o lasciti di fondazioni. Tra queste spicca il materiale autografo dello scrittore Pier Vittorio Tondelli, nativo di Correggio, autore a cui è stata dedicata una sala. L arredo è composto da armadi in ciliegio, unilaterali e bilaterali, con ante in rete metallica elettrosaldata che permette al materiale cartaceo di avere una corretta ventilazione per scongiurare la formazione di funghi o muffe. L accesso alle sale con questo tipo di documentazione è regolamentato dalla Direzione della Biblioteca. Museo - Bookshop e Sale Espositive Figg Al primo piano è stato allestito il nuovo Museo Comunale: Biblio ha arredato l ufficio direzione, la biglietteria con bookshoop ed alcuni elementi di arredo delle sale per esposizioni temporanee. L essenza prescelta per i diversi mobili stata il faggio in accoppiamento con alluminio e bianco perla per gli elementi in laminato: ne esce un arredo dall aspetto più giovane e dinamico

11 Aula Didattica 33. Fig. 33 Successiva alla biglietteria, prima delle sale espositive, è stata attrezzata una aula didattica che possa accogliere anche gruppi di più di 30 persone. Sono stati realizzati tavoli e scaffali con struttura metallica, inserti in legno di faggio e con colori il più neutri possibile come l alluminio ed il bianco perla; ai tavoli sono state poi abbinate sedute in legno laccato in tinte vivaci. Gli scaffali utilizzati sono, ancora una volta, il modello FREECASTLE con ripiani in metallo. A caratterizzare l ambiente vasi e vaschette colorati Figg L aula didattica nei suoi particolari. Lo scaffale a parete è il modello FREECASTLE che, con la sua versatilità, ben si adatta al tipo di funzione richiesta; la struttura è in tubolare color alluminio ed i ripiani in lamiera color bianco perla; i ripiani sono agevolmente inclinabili senza sostituzione di supporto. Lo stesso tipo di accostamento cromatico lo troviamo sui tavoli dove la struttura ed il bordo dei piani sono in alluminio e la superficie del piano in laminato tinta avorio. I tavoli sono stati utilizzati anche per supportare il televisore a cristalli liquidi. Le sedie sono con struttura in alluminio e scocca in laccato colorato.

12 Per le immagini di prima pagina, per le foto 4, 12 e 15 si ringrazia l Ufficio Tecnico Comunale.

SAN MAURO TORINESE. biblio

SAN MAURO TORINESE. biblio SAN MAURO TORINESE biblio SECONDO PIANO PRIMO PIANO PIANO TERRA SAN MAURO TORINESE Il nuovo Centro Culturale di San Mauro Torinese si inserisce in un edificio che comprende, oltre alla Biblioteca Comunale,

Dettagli

Fig. 1 L elemento più caratterizzante dell intervento

Fig. 1 L elemento più caratterizzante dell intervento BRESCIA biblio 1. Fig. 1 L elemento più caratterizzante dell intervento è senza dubbio il banco di accoglienza per quattro operatori nell area ricezione e prestito al piano terra. Spesso il mobile ricezione

Dettagli

ROMA UNIVERSITA TOR VERGATA. biblio

ROMA UNIVERSITA TOR VERGATA. biblio ROMA UNIVERSITA TOR VERGATA biblio Fig. 1 Nero, rovere naturale e grigio grafite. Su questi tre colori e materiali si è lavorato per fare dell allestimento della biblioteca un tutt unico progettuale. Fig.

Dettagli

MISANO ADRIATICO. biblio

MISANO ADRIATICO. biblio MISANO ADRIATICO biblio Misano Adriatico - Biblioteca Comunale 1. Fig. 1 Dall esterno la nuova biblioteca viene segnalata dal totem immerso nel verde del parco che circonda l edificio. Fig. 2 L atrio della

Dettagli

CESENATICO biblio Fig. 1 L aspetto esterno della biblioteca di Cesenatico è quello di una architettura che unisce stilemi classici ad un impianto razionalista dei primi del secolo. L edificio affaccia

Dettagli

CASSANO D ADDA. biblio

CASSANO D ADDA. biblio CASSANO D ADDA biblio 1. Fig. 1 A caratterizzare il nuovo progetto architettonico della biblioteca di Cassano D Adda è la qualità della luce, evidenziata dal profondo cavedio interno che porta luce zenitale

Dettagli

Woodcastle. biblio. Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare

Woodcastle. biblio. Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare biblio Woodcastle Woodcastle Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare impiallacciato in essenza, unito ad un telaio a cremagliera in acciaio 20/10 di spessore per una sezione rettangolare

Dettagli

sistemi di arredo per biblioteche

sistemi di arredo per biblioteche sistemi di arredo per biblioteche La linea di arredi per biblioteche di Community Project è pensata per la contemporanea, intesa non più soltanto come luogo di conservazione, diffusione e trasferimento

Dettagli

MORTARA Progettato e nato in poco più di un anno, il nuovo centro culturale CIVICO.17 di Mortara vuole essere un progetto pilota di nuova idea di

MORTARA Progettato e nato in poco più di un anno, il nuovo centro culturale CIVICO.17 di Mortara vuole essere un progetto pilota di nuova idea di MORTARA biblio MORTARA Progettato e nato in poco più di un anno, il nuovo centro culturale CIVICO.17 di Mortara vuole essere un progetto pilota di nuova idea di biblioteca per tutto il territorio. Una

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O LAVORI A MISURA pag. 2 LAVORI A MISURA ARREDAMENTO (SpCat 1) PIANO TERRA (Cat 1) Hall - Centro informazioni ed orientamento studenti (SbCat 1) 1 / 1 Bancone reception, piano scrivania e piano visitatori, attrezzato con

Dettagli

Concorso di Progettazione per la realizzazione della nuova biblioteca del Comune di Maranello

Concorso di Progettazione per la realizzazione della nuova biblioteca del Comune di Maranello Concorso di Progettazione per la realizzazione della nuova biblioteca del Comune di Maranello DEEPER UNDERGROUND RELAZIONE GENERALE Criteri Progettuali L idea progettuale di base, per la realizzazione

Dettagli

Alfa SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Alfa. Arredo per ufficio operativo

Alfa SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Linea Alfa. Arredo per ufficio operativo Alfa SISTEMI ARREDO PER UFFICIO A Linea Alfa Arredo per ufficio operativo SISTEMI ARREDO PER UFFICIO OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000

Dettagli

DIVISIONE ARREDO & DESIGN

DIVISIONE ARREDO & DESIGN L ufficio si trasforma... Beta Steel Divisione Arredo & Design interpreta in modo spigliato il vivere in ufficio di tutti i giorni. Solidità, praticità e sobria eleganza contraddistinguono un ampia proposta

Dettagli

UE, GRIGIO PERLA, ROVERE, NOCE, SUCUPIRA.

UE, GRIGIO PERLA, ROVERE, NOCE, SUCUPIRA. Descrizione Tecnica degli Arredi Allegato A FRONT OFFICE Scrivania operativa. Realizzata con piano in pannelli di particelle di legno spessore 18 mm, nobilitato melaminico, antimacchia, antigraffio e antiriflesso,

Dettagli

>Forniture per Ville e Complessi Residenziali

>Forniture per Ville e Complessi Residenziali Anno III numero 1 / gennaio 2008 >Forniture per Ville e Complessi Residenziali Cesena, Savignano, Rimini, Montefiore >Speciale nuovo sito internet www.alessandrinigroup.com >Porte basculanti Alessandrini

Dettagli

VENETO AGRICOLTURA Arredi Centro Visitatori Vallevecchia Caorle ELENCO PREZZI

VENETO AGRICOLTURA Arredi Centro Visitatori Vallevecchia Caorle ELENCO PREZZI Art. ELENCO FORNITURE Quantitativi Prezzo unitario A base di gara P.1 A1) Armadio in truciolare ureico da 30 mm.impiallacciato in legno e smaltato a più mani con colore a scelta della DD.LL., dotato di

Dettagli

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39

Dettagli

PIANTA Stato Attuale

PIANTA Stato Attuale Lezione del corso svolta da Laura Fabiani. Descrizione Sommaria degli interventi L unità immobiliare destinata alla ridistribuzione degli spazi in funzione di una nuova destinazione d uso è attualmte adibita

Dettagli

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87 Soluzioni di arredo mirate a facilitare la trasformazione espressiva e funzionale degli spazi e a favorire lo sviluppo di condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività didattiche: questo è ciò

Dettagli

SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Sigma. Linea Sigma Arredo per ufficio operativo

SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Sigma. Linea Sigma Arredo per ufficio operativo SISTEMI ARREDO PER UFFICIO Sigma S Arredo per ufficio operativo SISTEMI ARREDO PER UFFICIO OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000 ore della

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE DOTAZIONI PREVISTE PER CIASCUN AMBIENTE

DESCRIZIONE DELLE DOTAZIONI PREVISTE PER CIASCUN AMBIENTE PROGETTO ESECUTIVO RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA Il presente progetto comprende forniture, attrezzature e opere complementari per l allestimento del punto informativo centrale dell Ecomuseo della Montagna

Dettagli

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica Da un piano all altro con un dito Piattaforma Elevatrice Oleodinamica HELEVA Liberi di muoversi PRATICA Basta premere un pulsante. La piattaforma elevatrice HELEVA, è la soluzione ideale per il superamento

Dettagli

La biblioteca in cifre - Anno 2010

La biblioteca in cifre - Anno 2010 La biblioteca in cifre - Anno 2010 1.0 Patrimonio e servizi Patrimonio complessivo 61.987 documenti Patrimonio per sede e tipologia (n. di pezzi riferito a Castelfranco e Piumateca) Libri Multimediale

Dettagli

PROGETTO ARREDI INTERNI 1 LOTTO Individuazione degli arredi interni convenzionali e multimediali

PROGETTO ARREDI INTERNI 1 LOTTO Individuazione degli arredi interni convenzionali e multimediali Piano terra Emeroteca/Esposizione novità T1/m22 Scaffalatura metallica monofronte da cm 220x27,5x200h composta da 2 moduli 2x27,5x110. T1/b2 Scaffalatura metallica bifronte da cm 200x55x200h composta da

Dettagli

1) RELAZIONE DI PROGETTO

1) RELAZIONE DI PROGETTO 1) RELAZIONE DI PROGETTO Il progetto prevede la realizzazione di una biblioteca di area delle arti, commissionata dall Università degli studi di Roma Tre, da realizzarsi nel quartiere Testaccio di Roma,

Dettagli

Sala congressi. Casseforti 5. Frigobar 11. Accessori camera 16. Accessori bagno 22. Linea cortesia. neutra

Sala congressi. Casseforti 5. Frigobar 11. Accessori camera 16. Accessori bagno 22. Linea cortesia. neutra Casseforti 5 Frigobar 11 Accessori camera 16 Sala congressi C possibile sistemare tutto l occorrente per i vari allestimenti consegnare agli ospiti e qualsiasi altro oggetto utile. - cessarie al successo

Dettagli

Collezione di tavoli temptation four

Collezione di tavoli temptation four Collezione di tavoli temptation four Si dice a volte che il design di qualità sta negli occhi dell osservatore. Ma anche gli altri sensi rivendicano la loro importanza. Nell arco dei decenni in cui Sedus

Dettagli

Conto del consegnatario ANNO 2012

Conto del consegnatario ANNO 2012 Pag. 1 H00001 UNITA' CENTRALE COMPUTER E 1 1 H00002 VIDEO PER COMPUTER E 1 1 H00003 TASTIERA PER COMPUTER E 1 1 H00004 CASSE ACUSTICHE PER PERSONAL COMPUTER E 1 1 H00005 STAMPANTE PER COMPUTER E 1 1 H00006

Dettagli

10. Fig. 8 Entrando nella sala adulti si notano a parete gli espositori appositi per la collocazione, in evidenza, delle novità librarie.

10. Fig. 8 Entrando nella sala adulti si notano a parete gli espositori appositi per la collocazione, in evidenza, delle novità librarie. CASALGRANDE biblio 1. Fig. 1 La trasparenza e permeabilità del Centro Culturale vengono esaltate dalle scelte architettoniche del progetto. La visione notturna dell edificio sottolinea al massimo queste

Dettagli

PLESSI ORARI SERVIZI DOTAZIONI BIBLIOTECHE

PLESSI ORARI SERVIZI DOTAZIONI BIBLIOTECHE 3_DESCRIZIONE SCUOLE DI CADEO PLESSI ORARI SERVIZI DOTAZIONI BIBLIOTECHE SCUOLA DELL INFANZIA DI ROVELETO Via Liberazione, 4 0523 509796 INGRESSO dalle ore 8 alle ore 9 USCITA La scuola prevede tre fasce

Dettagli

PROMOZIONE 2010 ARREDAMENTO COMPLETO A 8.100,00 (Il prezzo indicato è comprensivo di IVA trasporto montaggio)

PROMOZIONE 2010 ARREDAMENTO COMPLETO A 8.100,00 (Il prezzo indicato è comprensivo di IVA trasporto montaggio) PROMOZIONE 2010 ARREDAMENTO COMPLETO A 8.100,00 (Il prezzo indicato è comprensivo di IVA trasporto montaggio) LA PROMOZIONE MIGLIORA CON L INSERIMENTO NELLA CUCINA DEGLI ELETTRODOMESTICI Rex- Electrolux

Dettagli

Presentazione dell Istituto Culturale e di Documentazione Lazzerini del Comune di Prato

Presentazione dell Istituto Culturale e di Documentazione Lazzerini del Comune di Prato Presentazione dell Istituto Culturale e di Documentazione Lazzerini del Comune di Prato La nuova biblioteca pubblica della città di Prato, l Istituto Culturale e di Documentazione Lazzerini, è situata

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

La nuova biblioteca centrale e il piano edilizio dell Università di Trento. Paolo Bellini

La nuova biblioteca centrale e il piano edilizio dell Università di Trento. Paolo Bellini La nuova biblioteca centrale e il piano edilizio dell Università di Trento Paolo Bellini 1 I compiti della commissione definire le caratteristiche funzionali della nuova biblioteca centrale in termini

Dettagli

forma flessibilità details sistema design sostenibilità qualità evoluzione espansione funzione

forma flessibilità details sistema design sostenibilità qualità evoluzione espansione funzione forma flessibilità details sistema design sostenibilità qualità evoluzione espansione funzione USM Haller Sistema Il sistema d arredamento USM Haller si articola attorno a una sfera cromata, punto d unione

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) biblio

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) biblio SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) biblio 1. 2. SANTARCANGELO La nuova Biblioteca Antonio Baldini di Santarcangelo di Romagna, si trova nel palazzo definito Ex Medicina, antica sede di ospedale locale. Si sviluppa

Dettagli

COMUNE DI VIGOLO VATTARO VALUTAZIONE BENI MOBILI COMUNALI

COMUNE DI VIGOLO VATTARO VALUTAZIONE BENI MOBILI COMUNALI COMUNE DI VIGOLO VATTARO VALUTAZIONE BENI MOBILI COMUNALI Novembre 2014 1 1. ARMADIETTO Armadietto in legno con dimensioni cm 95*35*105 databile alla fine del XIX secolo, realizzato in legno di abete con

Dettagli

Farolfi Arredamenti s.n.c. - Via Figline n 3-47100 Forlì - Tel/fax 0543 551262 - e-m@il: farolfiarredamenti@virgilio.it

Farolfi Arredamenti s.n.c. - Via Figline n 3-47100 Forlì - Tel/fax 0543 551262 - e-m@il: farolfiarredamenti@virgilio.it Farolfi Arredamenti s.n.c. - Via Figline n 3-47100 Forlì - Tel/fax 0543 551262 - e-m@il: farolfiarredamenti@virgilio.it DESCRIZIONE ARREDI. Tutti gli arredi rispettano le normative vigenti relative agli

Dettagli

Catalogo. settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI

Catalogo. settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI Catalogo settore Meccanica forniture industriali PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GRANDI IMPIANTI Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica

Dettagli

PARTE TERZA Strutture e aree attrezzate. Biblioteca

PARTE TERZA Strutture e aree attrezzate. Biblioteca PARTE TERZA Strutture e aree attrezzate Biblioteca La Biblioteca d Istituto è dotata di un consistente patrimonio librario (circa 13.000 volumi), incrementato annualmente, secondo le esigenze didattiche

Dettagli

Ministero per i Beni e le Attività Culturali. CARTA DEI SERVIZI Museo di Palazzo Reale, Genova

Ministero per i Beni e le Attività Culturali. CARTA DEI SERVIZI Museo di Palazzo Reale, Genova Ministero per i Beni e le Attività Culturali CARTA DEI SERVIZI Museo di Palazzo Reale, Genova 2013 PRESENTAZIONE CHE COS È LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei servizi risponde all esigenza di fissare principi

Dettagli

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Servizio per biblioteche MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Doppiamente flessibile. Un design che vive. MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Da due scaffali a muro viene creato

Dettagli

Insert BiM CONCORSO DI PROGETTAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA DI MARANELLO RELAZIONE GENERALE

Insert BiM CONCORSO DI PROGETTAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA DI MARANELLO RELAZIONE GENERALE Insert BiM CONCORSO DI PROGETTAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA DI MARANELLO RELAZIONE GENERALE La cittadinanza è legata al proprio territorio da legàmi memoriali ed affettivi e quando la città si trasforma

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE ALLEGATO AL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AULE Il presente capitolato ha per oggetto la fornitura dei seguenti arredi per aule per gli

Dettagli

SCHEDA ANALISI RISCHIO SETTORE MUSEI E BIBLIOTECHE. Ambito del rischio: attività di valorizzazione del patrimonio culturale: prestiti per esposizioni

SCHEDA ANALISI RISCHIO SETTORE MUSEI E BIBLIOTECHE. Ambito del rischio: attività di valorizzazione del patrimonio culturale: prestiti per esposizioni Ambito del rischio: attività di valorizzazione del patrimonio culturale: prestiti per esposizioni Non risulta alcun rischio di corruzione in quanto i prestiti vengono effettuati esclusivamente a titolo

Dettagli

a r t w o r k p r o g e t t i. n e t

a r t w o r k p r o g e t t i. n e t CATALOGO ARREDI materiali e colori: RIFERIMENTI COLORE colori fondocasa: vetri per piani e ante vetrate modili colore acidato OROLOGIO PARETE pantone 286 cvp armadi e piani scrivanie in legno melaminico

Dettagli

ARTICOLAZIONE SPAZIALE/ FUNZIONALE PIANO TERRA

ARTICOLAZIONE SPAZIALE/ FUNZIONALE PIANO TERRA 36 ARTICOLAZIONE SPAZIALE/ FUNZIONALE PIANO TERRA Puntuale e coerente segnaletica per tutte le funzioni. Servizi igienici differenziati (adulti, bambini, ragazzi). 1 INGRESSO (Porticato ovest) Funzioni

Dettagli

Rivista Soiel International Copyright 2013

Rivista Soiel International Copyright 2013 64 Officelayout 152 gennaio-marzo 2013 Dompé Farmaceutici Spa Progettisti: Henny - Marzatico Architetti Prodotti di serie e lavori su disegno: SAGSA Spa Situata in via Santa Lucia, la nuova sede di Dompé

Dettagli

Archivio compattabile Shelves

Archivio compattabile Shelves Archivio compattabile Shelves Basi-Binario Shelves per archivio compattabile RA18 Pattini per archivio compattabile cm. 45 (2 pz.) 88 MT100 Rotaia centrale cm. 100 (2 pz.) 46 RA24 Pattini per archivio

Dettagli

New Dedalo parete divisoria

New Dedalo parete divisoria New Dedalo parete divisoria Modulo standard cieco L 100 P 10 da 104 al mq. (esclusa posa) PRONTA CONSEGNA Finiture arredi e pareti CARATTERISTICHE TECNICHE Struttura portante La struttura interna della

Dettagli

SCHEDA TECNICA ARREDI

SCHEDA TECNICA ARREDI Allegato A SCHEDA TECNICA ARREDI ARREDO PREZZO UNITARIO OFFERTO A CONTENITORE - ARMADIO PREZZO OFFERTO ARMADIO simile tipo ditta Valentina serie Kim dimensioni circa cm 180x45x206,5 (composto da n. 2 moduli

Dettagli

Il brico dalle mille idee...

Il brico dalle mille idee... Il brico dalle mille idee... ANTINE SU MISURA Idee per la realizzazione il restyling dei vostri mobili... Un programma completo di ante in massello e in laminato per realizzare cucine, armadi, mobili e

Dettagli

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture OGGETTO: Fornitura di mobili, sedute e complementi di arredo per alcuni uffici Comunali. SPECIFICHE TECNICHE DELLE FORNITURE Il presente

Dettagli

CITTA' DI BARLETTA Medaglia d'oro al Valor Militare e al Merito Civile Città della Disfida SETTORE BENI E SERVIZI CULTURALI

CITTA' DI BARLETTA Medaglia d'oro al Valor Militare e al Merito Civile Città della Disfida SETTORE BENI E SERVIZI CULTURALI CITTA' DI BARLETTA Medaglia d'oro al Valor Militare e al Merito Civile Città della Disfida SETTORE BENI E SERVIZI CULTURALI REGIONE PUGLIA - Assessorato Regionale Qualità del Territorio Assetto del Territorio,

Dettagli

Promozioni 2015. contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! www.rcpsrl.it info@rcpsrl.

Promozioni 2015. contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! www.rcpsrl.it info@rcpsrl. 1 Promozioni 2015 contract. arredamento ufficio. pareti. sedute Poltrona direzionale 148 IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! Serie GOSS Scrivania direzionale con piano in vetro 220x100 cm 699 c o n t r a

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Progetti formativi e di promozione della storia dello spettacolo per Casa dei Teatri

AVVISO PUBBLICO. Progetti formativi e di promozione della storia dello spettacolo per Casa dei Teatri AVVISO PUBBLICO Progetti formativi e di promozione della storia dello spettacolo per Casa dei Teatri Bando per il reperimento di progetti info-edu rivolto alle associazioni culturali, alle compagnie teatrali,

Dettagli

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE Allegato n.5 al Disciplinare di gara Allegato TECNICO LOTTO 2 ARREDI DA UFFICIO E VARI: caratteristiche tecniche (PIANO TERRA) LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE n. 1 Banco front-office, sviluppo lineare

Dettagli

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE

LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE DETTAGLIO ECONOMICO LOTTO 2 ARREDI DA UFFICIO E VARI (PIANO TERRA) (Allegato 3b al Disciplinare di gara) LOCALE ACCETTAZIONE/AMMINISTRAZIONE n. 1 Banco front-office, sviluppo lineare totale mm. (3600+1200+1200+8000),

Dettagli

SKYLINE Lucci & Orlandini design

SKYLINE Lucci & Orlandini design SKYLINE Lucci & Orlandini design SKYLINE è un programma flessibile in grado di adattarsi a ogni utente, a ogni spazio, a ogni necessità. Nato dall esperienza Snaidero e disegnato da Lucci e Orlandini,

Dettagli

3_DESCRIZIONE DELLE SCUOLE DI CADEO

3_DESCRIZIONE DELLE SCUOLE DI CADEO 3_DESCRIZIONE DELLE SCUOLE DI CADEO PLESSI ORARI SERVIZI DOTAZIONI BIBLIOTECHE SCUOLA DELL INFANZIA DI ROVELETO Via Liberazione, 4 Roveleto di Cadeo (PC) 0523 509796 INGRESSO dalle ore 8 alle ore 9 USCITA

Dettagli

[ Idee per...la cabina guardaroba trendy, razionale, rigorosa, essenziale. Essenziale il pannello high-tech con attrezzatura bianca.] Cucine componibili, soggiorni, salotti, gruppi letto... camerette casa

Dettagli

TRIBUNALE DÌ CALTANISSETTA VENDITE SENZA PREZZO A BASE D ASTA DEL 09/06/2015

TRIBUNALE DÌ CALTANISSETTA VENDITE SENZA PREZZO A BASE D ASTA DEL 09/06/2015 I.V.G. ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DISTRETTO CORTE D APPELLO DI CALTANISSETTA UFFICI: Via Sardegna, 17 - Caltanissetta - TEL: 0934/594901 - FAX: 095/0930858 E-MAIL: ivg.caltanissetta@gmail.com - SITO

Dettagli

SETTORE CULTURA, TURISMO, SPORT E TEMPO LIBERO PIANO PROVINCIALE 2003

SETTORE CULTURA, TURISMO, SPORT E TEMPO LIBERO PIANO PROVINCIALE 2003 SETTORE CULTURA, TURISMO, SPORT E TEMPO LIBERO PIANO PROVINCIALE 2003 INTERVENTI PER BIBLIOTECHE, ARCHIVI STORICI, MUSEI E BENI CULTURALI (L. R. 18/2000) ALLEGATO ALLA DELIBERA DI GIUNTA N. 173 DEL 23/04/2003

Dettagli

fabbrica scaffalature

fabbrica scaffalature fabbrica scaffalature ARREDIAMO IL TUO SPAZIO SCAFFALATURA LEGGERA ALFA T Ad incastro di facile montaggio verniciata o zincata. Elementi: spalla o fiancata (costituita da due montanti collegati tra loro

Dettagli

il Self-Service Fit System

il Self-Service Fit System il Self-Service Fit System 2 Fit System soluzioni per la ristorazione alimentare moderna Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al contributo del Sistema Zanussi Professional. Tutti

Dettagli

TEAK LACCATO LUCIDO ROVERE MORO ROVERE SBIANCATO CILIEGIO

TEAK LACCATO LUCIDO ROVERE MORO ROVERE SBIANCATO CILIEGIO SQUARE DAY SQUARE DAY Programma proposto in varie soluzioni modulari per meglio rispondere ad ogni esigenza in ambito architettonico. Sono disponibili cinque soluzioni cromatiche di base: il teck, il rovere

Dettagli

RONDI SCAFFALATURE SRL Via R. Teodolinda, sn 24031 ALMENNO S. SALVATORE (BG) TEL. 035-643591 info@rondiscaffalature.it 1

RONDI SCAFFALATURE SRL Via R. Teodolinda, sn 24031 ALMENNO S. SALVATORE (BG) TEL. 035-643591 info@rondiscaffalature.it 1 INDICE PAGINA INDICE 1 SCAFFALATURE A BULLONI 2-3 SCAFFALATURE INDUSTRIALI 4 ARMADI METALLICI 5-6 PORTABULLONI 7 PORTA RICAMBI 8 MOBILI PER OFFICINA 9 CASSETTIERE 10 CARRELLI 11-12 BANCHI DA LAVORO 13-14

Dettagli

CATALOGO 2012. Le immagini hanno solo scopo dimostrativo, i prodotti potrebbero risultare diversi da quelli mostrati.

CATALOGO 2012. Le immagini hanno solo scopo dimostrativo, i prodotti potrebbero risultare diversi da quelli mostrati. CATALOGO 2012 linea RETROBANCHI 001 Balboni Inox Leader nella produzione di arredamento inox per la grande distribuzione I retrobanchi prodotti dalla Balboni Inox sono completamente realizzati in acciaio

Dettagli

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00 Allestimenti veicoli commerciali Catalogo n ii S05 00 Indice pag. 4-5 L AZIENDA pag. 6-7 UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI pag. 8-9 STRATEGICAMENTE FORTI pag. 10-27 LINEA FAST. Ottimizzazione dello spazio

Dettagli

Capitolo 4 - PROFILI PORTA PREZZI PROFILI PORTA PREZZI. CATALOGO 2014. 2015 www.designerclub.com. info@designerclub.com

Capitolo 4 - PROFILI PORTA PREZZI PROFILI PORTA PREZZI. CATALOGO 2014. 2015 www.designerclub.com. info@designerclub.com PROFILI PORTA PREZZI CATALOGO 2014. 2015 www.designerclub.com. info@designerclub.com PROFILI PORTA PREZZI PIEGATI IN P.V.C. ANTIRIFLESSO > p. 94 OPZIONI SPECIALI > p. 97 PROFILI ESTRUSI PER ESPOSITORI

Dettagli

Liceo G. F. Porporato POF 2015. CAPITOLO II: le risorse. 2.1. Iscrizioni alunni 2015/2016. CAPITOLO II: le risorse

Liceo G. F. Porporato POF 2015. CAPITOLO II: le risorse. 2.1. Iscrizioni alunni 2015/2016. CAPITOLO II: le risorse 2.1. Iscrizioni alunni 2015/2016 26 RIEPILOGO CLASSI PER INDIRIZZI 27 classi SCIENZE UMANE ECONOMICO SOCIALE CLASSICO LINGUISTICO TOTALE PER ANNO PRIME 4 CLASSI 97 2 CLASSI 51 2 CLASSI 54 6 CLASSI 153

Dettagli

giorno.44 nuovomondo

giorno.44 nuovomondo nuovomondo .4 cucina.110 bagno giorno.44 nuovomondo notte e cameretta.56 Una nuova filosofia, una nuova qualità, un nuovo stile di vita, un nuovo mondo. Innanzitutto, una scelta strategica: senza abbandonare

Dettagli

Freecastle. biblio. Struttura con telaio in tubo d acciaio a sezione

Freecastle. biblio. Struttura con telaio in tubo d acciaio a sezione biblio Freecastle Freecastle Struttura con telaio in tubo d acciaio a sezione rettangolare 60x25x15/10 di spessore forato con passo 32 mm per permettere di posizionare i ripiani alle quote desiderate;

Dettagli

RELAZIONE. I - Complesso Incubatore industriale

RELAZIONE. I - Complesso Incubatore industriale RELAZIONE Il progetto di arredo dei due complessi è stato concepito unitariamente pur nella attenta considerazione delle rispettive specificità funzionali: il primo, costituito essenzialmente da uffici

Dettagli

ORANGE EVOLUTION Michele Marcon Design

ORANGE EVOLUTION Michele Marcon Design ORANGE EVOLUTION Michele Marcon Design KEYWORDS DEL PROGETTO GEOMETRIE PRIMARIE Una proposta che esplora le possibilità di definizione stilistica di colori e materiali. Materiali semplici, combinati per

Dettagli

Classic. Click. Forte. Titan

Classic. Click. Forte. Titan Click Titan Classic Forte DOVE SIAMO KIT è il sistema di scaffalatura leggera del tipo a bullone. A seconda del tipo di configurazione può essere impiegata nel caso occorra una scaffalatura in cui la portata

Dettagli

EX LIBRIS RELAZIONE ILLUSTRATIVA

EX LIBRIS RELAZIONE ILLUSTRATIVA CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA IN MARANELLO RELAZIONE ILLUSTRATIVA I vincoli dati dai confini e l esigenza di evitare costi eccessivi, ci hanno indotto a scelte il

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE A PALAZZO DI ACCETTURA

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE A PALAZZO DI ACCETTURA Parco Gallipoli Cognato e Piccole Dolomiti Lucane INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE A PALAZZO DI ACCETTURA Le attività del Centro sono distribuite in due edifici diversi, distanti

Dettagli

SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE

SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE AR CHI VIA ZIO NE SUPERFLAT FLAT MOBILI SCORREVOLI LIBRERIE LIBRERIE CROSS BOISERIE SUPERFLAT SuperFlat è una serie di contenitori di profondità 40,1 cm (utile 36 cm) costituiti da una struttura interna,

Dettagli

UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000

UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000 UFFICI OPERATIVI ARREDO 80000 Una linea pratica, elegante, funzionale. Costruiti con piani in nobilitato melaminico ad alta resistenza spessore 30 mm. La serie comprende scrivanie con tre profondità cm.

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

29M15 CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA IN COMUNE DI MARANELLO RELAZIONE GENERALE

29M15 CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA IN COMUNE DI MARANELLO RELAZIONE GENERALE 29M15 CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA IN COMUNE DI MARANELLO RELAZIONE GENERALE INTRODUZIONE L idea per la nuova biblioteca di maranello, nasce innanzitutto da due

Dettagli

MÀTIX LE NOVITÀ. Placca Silver (SL) e comando illumunabile. Placca 3+3 moduli

MÀTIX LE NOVITÀ. Placca Silver (SL) e comando illumunabile. Placca 3+3 moduli MÀTIX LE NOVITÀ Placca Silver (SL) e comando illumunabile Placca 3+3 moduli 158 MÀTIX INDICE DI SEZIONE 160 Caratteristiche generali 168 Tabella di scelta rapida Catalogo 176 Apparecchi di comando base

Dettagli

Censimento delle biblioteche scolastiche - 2015

Censimento delle biblioteche scolastiche - 2015 Censimento delle biblioteche scolastiche - 2015 Modulo B Duplicare e compilare il Modulo B per ogni Plesso che possiede una Biblioteca Sezione 1 Dati Plesso Denominazione Codice Comune CAP Prov. Indirizzo

Dettagli

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames WORKS Prendi seriamente i tuoi piaceri Charles Eames THE STUDIO RMDESIGNSTUDIO è uno studio di progettazione fondato da Roberta Stella e Mariella Vidotti. Laureate rispettivamente in design industriale

Dettagli

RINNOVA L A POS TAZIONE, L A SEDUTA COS TA L A METÀ.

RINNOVA L A POS TAZIONE, L A SEDUTA COS TA L A METÀ. arredo BUFFETTI n. 3 2014 RINNOVA L A POS TAZIONE, L A SEDUTA COS TA L A METÀ. scegli scrivania + cassettiera e risparmia sulla * COMPOSIZIONE ALFA 7020 529,00 Finitura bianco. Disponibile anche in grigio,

Dettagli

Vendita beni dismessi Arredi e attrezzatura

Vendita beni dismessi Arredi e attrezzatura Lavis, 23 aprile 2015 Vendita beni dismessi Arredi e attrezzatura Aggiornato alle ore 15.45 Il giorno 23 aprile 2015 dalla ore 08.00 alle ore 17.00 gli interessati all acquisto di uno o più beni potranno

Dettagli

BASIC. RICHIESTA ALLESTIMENTO STAND (da ritornare entro il il 20 dicembre 2013) 14-15 Febbraio 2014 RAGIONE SOCIALE ESPOSITORE TITOLARE

BASIC. RICHIESTA ALLESTIMENTO STAND (da ritornare entro il il 20 dicembre 2013) 14-15 Febbraio 2014 RAGIONE SOCIALE ESPOSITORE TITOLARE BASIC - Moquette a pavimento colore grigio - 2 Tavoli (m. 1,50x m.0,65h) - 4 Sedie - 1 Appendiabiti - Pareti laterali alte 1 metro colore grigio - 1 Cestino - 1 Presa elettrica da 500 watt - 1 Lampada

Dettagli

OXI METALLICA. Pronta Consegna nella finitura Acero. Postazioni non in pronta consegna

OXI METALLICA. Pronta Consegna nella finitura Acero. Postazioni non in pronta consegna OXI METALLICA Serie Oxi operativa, produzione Las, maggior produttore di arredo ufficio operativo in Italia. Il piano di lavoro è realizzato in particelle di legno spessore mm. 25, nobilitato in melaminico

Dettagli

PROGETTO DEFINITIVO per gli arredi a misura della Biblioteca Teresiana

PROGETTO DEFINITIVO per gli arredi a misura della Biblioteca Teresiana C o m u n e d i M a n t o v a AREA SERVIZI ALLA CITTA' SETTORE OPERE PUBBLICHE - via pesenti 12-46100 Mantova -Tel. (+39) 0376.352903 - (+39) 0376.352909 - (+39) 0376.352914 Fax (+39) 0376.352936 Palazzo

Dettagli

PROGETTO INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE

PROGETTO INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE Elenco Prezzi PROGETTO INTEGRATO DI SVILUPPO LOCALE "Noi restiamo!!!", Realizzazione " Casa Low Cost per giovani coppie". POR CALABRIA FESR 2007/2013, Linea Intervento 8.2.1.7 N Tariffa Descrizione articolo

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE. Pacchetto A1 EURO: 2.500,00 + IVA. Per Comuni

OFFERTA COMMERCIALE. Pacchetto A1 EURO: 2.500,00 + IVA. Per Comuni Pacchetto A1 EURO: 2.500,00 + IVA Per Comuni Spazio espositivo di 20 mq costituito da 1 bancone cm 250x100x100h con grafica (file fornito dall Espositore), 1 sgabello, 1 tavolo tondo e 3 sedie, 1 torre

Dettagli

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI ISTITUTO CENTRALE PER IL RESTAURO E LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHIVISTICO E LIBRARIO

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI ISTITUTO CENTRALE PER IL RESTAURO E LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHIVISTICO E LIBRARIO MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI ISTITUTO CENTRALE PER IL RESTAURO E LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHIVISTICO E LIBRARIO LABORATORIO DI CONSERVAZIONE PREVENTIVA RELAZIONE TECNICA Su richiesta

Dettagli

Vivere il museo 2013

Vivere il museo 2013 OBIETTIVI DEL PROGETTO: 1. ACQUARIO CIVICO (Sede 91334) Scheda progetto Vivere il museo 2013 apporre migliorie alle vasche espositive del percorso interno supportando il lavoro dei biologi acquaristi nella

Dettagli

Armadio ante battenti

Armadio ante battenti Armadio ante battenti TIPOLOGIA ANTE BATTENTI URBAN ANTA POSTFORMING URBAN - CON MANIGLIA CLUB ANTA POSTFORMING DIESEL ANTA POSTFORMING CON MANIGLIA LUNGA LATERALE FILO ANTA PROFILO ALLUMINIO 5 SCOCCHE

Dettagli

Descrizione quantità. 1 Sala di attesa

Descrizione quantità. 1 Sala di attesa 1 Sala di attesa 1.1 poltrone delle dimensioni di 89 x 67 h.46/71 con scocca in legno di abete, struttura in acciaio cromato diam. 4,5 cm. h.23 con piedini regolabili. Telaio in tubolare d acciaio verniciato

Dettagli

Scheda tecnica Modello 8,5 9,2 9,9 14,9 16,5

Scheda tecnica Modello 8,5 9,2 9,9 14,9 16,5 Scheda tecnica Modello Lati Area interna Altezza Posti a sedere Grill interno 150 8,5 9,2 150 9,9 10 150 14,9 16,5 5 6 8 8 8 8 8,5 m2 9,2 m2 9,9 m2 10 m2 14,90 m2 16,5 m2 325 cm 340 cm 330 cm 330 cm 380

Dettagli

Proposta arredo rif. IES S.R.L. Rif. Offerta CI11589 del 27 05 2014

Proposta arredo rif. IES S.R.L. Rif. Offerta CI11589 del 27 05 2014 Rif. Offerta CI11589 del 27 05 2014 Reception collezione YO Bancone reception realizzato con pannelli di agglomerato ligneo rivestiti in melaminico, sp. mm. 20 e bordo in abs. Struttura sottopiano con

Dettagli

FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI, BIBLIOTECA ED ARCHIVI DESTINATI ALL EDIFICIO DENOMINATO TORRE ARCHIMEDE SITO IN PADOVA IN VIA UGO BASSI N.

FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI, BIBLIOTECA ED ARCHIVI DESTINATI ALL EDIFICIO DENOMINATO TORRE ARCHIMEDE SITO IN PADOVA IN VIA UGO BASSI N. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA DIREZIONE AMMINISTRATIVA Servizio Acquisti FORNITURA DI ARREDI PER STUDI, UFFICI, BIBLIOTECA ED ARCHIVI DESTINATI ALL EDIFICIO DENOMINATO TORRE ARCHIMEDE SITO IN PADOVA

Dettagli