i viaggi d autore NAMIBIA tutto l anno laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "i viaggi d autore NAMIBIA tutto l anno laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova"

Transcript

1 i viaggi d autore NAMIBIA tutto l anno laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova

2 il viaggio il viaggio Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Un paese di straordinaria bellezza, dove si fondono mare, terra e cielo in un insieme assolutamente unico. Come unica è la possibilità di passare da paesaggi costieri popolati di leoni marini a deserti di sabbia dorata in cui si aprono i bianchi bacini formati dagli antichi letti dei fiumi, da canyon abitati da alberi millenari a parchi degni di competere con i più celebri del continente africano. Incontreremo leoni, giraffe, orici, springbok, zebre, delfini e otarie, ma anche le popolazioni locali e i graffiti rupestri che ci porteranno indietro nel tempo di 8000 anni. Cercheremo i rari rinoceronti bianchi e gli elefanti del deserto che viaggiano per miglia e miglia seguendo la stessa direzione da tutta una vita. Ci imbatteremo in colonie di migliaia di fenicotteri rosa subito prima di scalare le alte dune del Namib, in un percorso lungo, emozionante e non stancante, anche grazie ad un accurata selezione di lodge comodi ed eleganti, ma soprattutto viaggeremo in un susseguirsi di panorami che vi toglieranno il fiato, ogni giorno...

3 il programma Il programma 1 giorno: Volo verso Windhoek 2 giorno: Windhoek 3-4 giorno: Deserto del Namib Dune di Sossuvlei Canyon del Sesriem Dead Vlei 5-6 giorno: Walvis Bay Skeleton Coast Cape Cross 7-8 giorno: Damaralad Twyfelfontein e Organic Pipes Petrifield Forest e Burn Montain 9-10 giorno: Himba Parco di Etosha 11 giorno: Windhoek 12 giorno: Volo di rientro (arrivo il giorno seguente in mattinata) PIANO voli: ANDATA: Venezia Windhoek (+1, 2 scali) RITORNO: Windhoek Venezia (+1, 2 scali)

4 cosa vedremo: i deserti Kalahari: è una vasta distesa sabbiosa che si estende per circa km², è infatti il quarto deserto al mondo per estensione, coprendo il Botswana sopratutto, parti dello Zimbabwe, della Namibia e del Sudafrica. Si trova all interno di un bacino che porta lo stesso nome, che nella lingua Tswana significa "la grande sete. In effetti, le uniche riserve d'acqua di grandi dimensioni sono costituite dai pan, laghi salati effimeri che si riempiono durante la stagione delle piogge. Ma la vera particolarità di questo deserto, è il colore rosso della sua sabbia. Namib: copre gran parte del territorio della Namibia, dal quale prende anche il nome. Arido da oltre 80 milioni di anni, per molti è uno dei deserti più antichi del mondo. La sua particolarità, oltre alla famosa Duna 45, sta nel fatto che le sue alte dune arrivano lettermente fino all Oceano Atlantico, uno scenario che davvero toglie il fiato. Sossusvlei: il nome in se si riferisce ad una pozza d acqua effimera cirondata da dune, ma in realtà si usa per delimitare tutta questa valle del Namib. Qui il fiume Tsauchab scompare tra l argilla bianca alla base di alcune tra le dune più alte del mondo, montagne di sabbia che si stendono a perdita d occhio e le loro ricche colorazioni variano a seconda della luce, rosa, arancione, fino al rosso fuoco nel momento in cui il sole è più alto.

5 cosa vedremo: panorami Dead Vlei: è una depressione caratterizzata da un suolo di sabbia bianca, si trova a circa 2 km di strada da Sossusvlei, o si raggiunge solo camminando sulle dune. Un tempo era un'oasi di acacie; ma in seguito, a causa della deviazione del corso dell acqua, diventò una distesa secca di argilla in bianca circondata dalle dune. Al centro della piana, scheletri di alberi di acacia, col tempo diventati quasi nero carbone, che, in contrasto col bianco del suolo e l'arancione delle dune, si presenta come uno dei posti più suggestivi di tutto il territorio namibiano. Damaraland: é la zona del Namib settentrionale, dove le sporadiche sorgenti e i fiumi effimeri creano strisce verdi e umide in cui vivono animali selvatici, uomini e bestiame. Procedendo verso l interno, il terreno s innalza gradualmente generando prima alcune selvagge montagne desertiche, poi gli altopiani dalla vegetazione a macchia della Namibia Centrale. Il nome deriva dall etnia dei Damara ed è anche la zona dove si possono ancora vedere gli animali vagare liberamente al di fuori dei parchi e delle riserve protette. Skeleton Coast: l nome si riferisce al tratto di costa compreso fra le foci dei fiumi Cunene e Swakop; la costa è quasi ovunque piatta e sabbiosa, solo raramente rocciosa. Il nome deriva dai numerosi relitti di navi presenti in zona, come è facilmente intuibile dal nome e dalle immagini dei teschi delle porte del parco.

6 cosa vedremo: animali Parco Etosha: di fatto un cuscinetto di protezione per evitare che gli animali di spingersi troppo a Sud, L Etosha National Park è il primo parco fondato in Namibia e sicuramente uno dei migliori luoghi al mondo per osservare gli animali. Il suo nome significa terra delle acque asciutte e deriva dalla vasta depressione salina dalle sfumature bianche e verdastre chiamata Etosha Pan. Occupa una superficie di oltre kmq, dove vivono 114 specie di mammiferi, 340 di uccelli, sedici di rettili e anfibi e un innumerevole varietà d insetti. Rinoceronti nero: originario delle aree orientali della Namibia, non è propriamente nero, in verità è di colore grigio - bruno. Alla specie venne dato questo nome per distinguerla dal rinoceronte bianco, molto più raro, anche se queste due specie non sono facilmente distinguibili tra loro dal colore ma piuttosto dalla dimensione e dal corno. Ad ogni modo, qualsiasi sia il colore, sarà una conquista unica poterne vedere anche solo un esemplare. I grandi felini: gli avvistamenti di leoni, ghepardi e leopardi non sono così rari, soprattutto in prossimità delle pozze d acqua e all ombra dei bassi arbusti dei parchi nazionali. Certo, un pizzico di fortuna non guasta mai, soprattutto se si aspira a scovare il branco delle leonesse con i cuccioli appena nati.

7 Fenicotteri: lungo la costa del Namib alla ricerca soprattutto delle alghe e dei crostacei, i fenicotteri sono forse uno degli spettacoli più colorati della Namibia. Due delle specie, il fenicottero maggiore e quello minore si distinguono soprattutto per la colorazione: mentre il primo ha un piumaggio che va dal bianco al rosa pallido e un becco biancastro con la punta nera, il secondo è un rosa più intenso spesso rossastro e il suo becco è rosso scuro. Otarie a Cape Cross: Cape Cross è famoso soprattutto per la riserva popolata da migliaia di otarie del capo. Le otarie del capo possiedono l orecchio esterno e sotto il grezzo pelo superficiale, hanno uno spesso strato di pelliccia che non si bagna e trattiene l aria garantendo l assoluto isolamento termico, il che permette loro di mantenere costante la temperatura corporea a 37 gradi e di trascorrere lunghi periodi immersi in acque fredde. Gli esemplari maschi pesano in media 200 kg e le femmine attorno ai 75, che, nel periodo compreso tra la fine di novembre e l inizio di dicembre, partoriscono un solo cucciolo. Springbok: è una piccola antilope, di colore marrone, diffusa in gran parte dell'africa meridionale Il nome comune deriva dall'afrikaans e significa "antilope saltante" (da spring, "saltare", e bok, "antilope"). E in effetti, gli springbok sono noti per un insolito comportamento che consiste in una serie di salti (fino a 4 m di altezza) e che viene chiamato pronking, dall'olandese pronken, "esibirsi.

8 cosa vedremo: le cose non dette Twyfelfontein: noto per gli oltre 2000 dipinti rupestri e graffiti, il sito è stato dichiarato monumento nazionale nel Si ritiene che questi disegni siano stati fatti dagli antenati dei moderni San (Boscimani) e arrivano a datarli a più di mille anni fa. Rappresentano soprattutto scene di caccia a diversi animali, molti dei quali sono rappresentati insieme alle loro impronte. Il paleontologo francese Henri Breuil ha definito questi disegni "paesaggi dell'anima".. Petrifield Forest: Foresta Pietrificata, a 40 km a ovest di Khorixas, è una zona cosparsa di tronchi pietrificati che arrivano a misurare 31 m di lunghezza e sei di circonferenza. Si calcola che abbiano all incirca 260 milioni di anni. Poiché non vi sono resti di radici né di rami, si ritiene che i tronchi siano stai trasportati da un alluvione. Vi sono una cinquantina di alberi, alcuni ancora parzialmente sepolti, perfettamente pietrificati dalla silice con tanto di corteccia e anelli.

9 Il pacchetto è comprensivo di voli Lufthansa come da programma, alloggio 10 notti in camera doppia in guest house e lodge in trattamento di b&b, visite ed escursioni come da programma con accompagnatore italiano, trasporti in van, assicurazione medico-bagaglio, 4 cene, 4 pranzi al sacco, assicurazione medico-bagaglio. E previsto uno sconto con tessera viaggi de laformadelviaggio. Assicurazione annullamento opzionale e da richiedere al momento dell iscrizione. E possibile richiedere una camera singola con un supplemento. L acconto del 25% va versato al momento dell iscrizione. Il programma potrà subire piccole variazioni indipendenti dalla volontà dell organizzazione. Non sono inclusi nella quota: tasse aeroportuali e fuel surcharge, pranzi e cene, ingressi ai parchi, benzina del van. All inizio del viaggio verrà formata una cassa comune volta al pagamento di mance, spese comuni e benzina del van. Iscrivendosi a questo viaggio si accettano termini e condizioni elencati nel contratto di vendita di pacchetti turistici (disciplinata - fino alla sua abrogazione ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 79 del 23 maggio 2011 [il "Codice del Turismo"] - dalla L. 27/12/1977 n 1084 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio [CCV], firmata a Bruxelles il in quanto applicabile - nonché dal Codice del Turismo [artt ] e sue successive modificazioni) che potete consultare sul nostro sito alla pagina o richiedere presso la nostra sede.!!!! laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre Padova info@laformadelviaggio.it

i viaggi d autore ZIMBABWE e BOTSWANA da aprile a ottobre laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova

i viaggi d autore ZIMBABWE e BOTSWANA da aprile a ottobre laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova i viaggi d autore ZIMBABWE e BOTSWANA da aprile a ottobre laformadelviaggio.it srl Via XX Settembre 65, Padova 049.9817473 info@laformadelviaggio.it il viaggio Forse l Africa più bella: struggente come

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE LOW COST

I VIAGGI D AUTORE LOW COST I VIAGGI D AUTORE LOW COST de laformadelviaggio 13-24 agosto 2014 NAMIBIA essenziale a partire da 1980 euro Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà

Dettagli

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22 Tour con Guida locale in lingua italiana ed autista, indicato a quanti preferiscono non affrontare le strade della Namibia con un proprio 4x4. L itinerario è programmato in modo tale da includere quello

Dettagli

NAMIBIA. dal deserto più antico del mondo al Parco Etosha 21 giugno 4 luglio 2019

NAMIBIA. dal deserto più antico del mondo al Parco Etosha 21 giugno 4 luglio 2019 NAMIBIA dal deserto più antico del mondo al Parco Etosha 21 giugno 4 luglio 2019 PIANO VOLI 21/06 Venezia Amsterdam 6:00 7:55 21/06 Amsterdam Cape Town 10:05 21:20 23/06 Cape Town Windhoek 6.35 8.45 03/07

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano Stagione Programma 10 giorni / 9 notti Minimo 2 persone

ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano Stagione Programma 10 giorni / 9 notti Minimo 2 persone ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano Stagione 2017 - Programma 10 giorni / 9 notti Minimo 2 persone Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 settembre 2016 Costa Azzurra Paesaggi d incanto e grandi pittori Un territorio unico al mondo da assaporare nella stagione migliore. Una lingua di costa incastrata

Dettagli

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti. Guida al viaggio: Si dice che Dio creò la Namibia in un giorno di collera e che questa terra sia rimasta infuriata e selvaggia da allora. È certo un ambiente unico al mondo, un piccolo scrigno dove sono

Dettagli

NAMIBIA 26 ottobre novembre viaggio di 14 giorni

NAMIBIA 26 ottobre novembre viaggio di 14 giorni NAMIBIA 26 ottobre 2016 8 novembre viaggio di 14 giorni Uno dei paesi più affascinanti dell Africa, dai mille paesaggi e i mille colori, capace di stregare per la sua bellezza dolce e selvaggia. Ampie

Dettagli

Namibia: viaggio individuale in self drive

Namibia: viaggio individuale in self drive Namibia: viaggio individuale in self drive Viaggio con noleggio auto e hotel per scoprire in autonomia questo paese affascinante seguendo i propri ritmi e interessi durante le giornate. Il nome "Namibia"

Dettagli

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre NAMIBIA deserti e parchi Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà così

Dettagli

MERAVIGLIE DELLA NAMIBIA

MERAVIGLIE DELLA NAMIBIA MERAVIGLIE DELLA NAMIBIA Foto: vista sul bellissimo Parco Etosha Mettiti in cammino anche se l ora non ti piace. Quando arriverai l ora sarà comunque gradita. (proverbio namibiano) PARTENZE GARANTITE MIN.

Dettagli

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 23 26 aprile 2016 BUDAPEST Una capitale di grande eleganza e in piena crescita. Il fascino di Buda con la sua fortezza arroccata e la secolare storia della chiesa

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014 Viaggi in Namibia Tour Himba Express 2014 Giorno 1 Italia Windhoek Partenza con volo di linea dall Italia. Giorno 2 - Windhoek Arrivo all aeroporto internazionale di Windhoek di prima mattina, incontro

Dettagli

Viaggi in Namibia TERRA SELVAGGIA

Viaggi in Namibia TERRA SELVAGGIA Viaggi in Namibia TERRA SELVAGGIA Tour di 14 giorni Giorno 1 Partenza dall Italia Partenza dall Italia con volo di linea prescelto. Giorno 2 Arrivo a Windhoek Arrivo al Windhoek International Airport,

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti Tipologia Destinazione Viaggio di Gruppo Guida Italiana Namibia Periodo Validità Dicembre 2014 Dicembre 2015 Numero di passegeri Minimo 2 Massimo 9 Itinerario

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio novembre 2017 Napoli e Salerno.

itinerari d arte de laformadelviaggio novembre 2017 Napoli e Salerno. itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 novembre 2017 Napoli e Salerno. Quattro giorni immersi nell atmosfera esaltante e sorprendente che Napoli sa dare in qualsiasi momento dell anno, ma specialmente

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE 2016 Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta Tour in 11 giorni / 8 notti Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti IMPEGNO MEDIO DURATA 11 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR

Dettagli

Dal 23 ottobre al 5 novembre 2018 (14 giorni - 11 notti in Hotel + 2 in volo)

Dal 23 ottobre al 5 novembre 2018 (14 giorni - 11 notti in Hotel + 2 in volo) Viaggi d autore - in viaggio con Marcello Accompagnatore dall Italia e trasferimento garantito in aeroporto La capitale Windhoek, il safari nel parco di Etosha, villaggio Himba le foreste pietrificate,

Dettagli

Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura

Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura 20 giorni / 19 notti Viaggio Namibia

Dettagli

La splendida Namibia

La splendida Namibia La splendida Namibia PARTENZE SPECIALI con accompagnatore in lingua italiana di 13 giorni / 12 notti 17 gennaio 2019 29 gennaio 2019 07 febbraio 2019 19 febbraio 2019 21 febbraio 2019 05 marzo 2019 07

Dettagli

Tour Namibia Meravigliosa: Terra di Prorompente Bellezza

Tour Namibia Meravigliosa: Terra di Prorompente Bellezza Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Namibia Meravigliosa: Terra di Prorompente Bellezza 20 giorni / 19 notti Tour Namibia Meravigliosa:

Dettagli

NAMIBIA Dal 26 ottobre a l 05 novembre giorni - 8 notti In collaborazione con:

NAMIBIA Dal 26 ottobre a l 05 novembre giorni - 8 notti In collaborazione con: NAMIBIA Dal 26 ottobre al 05 novembre 2016 11 giiornii - 8 nottii IIn collaboraziione con:: PROGRAMMA 1 Giorno : 26 Ottobre 2016 Italia VOLO Monaco Johannesburg Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore

Dettagli

PAESAGGI E COLORI DELLA NAMIBIA Tour con accompagnatore di lingua Italiana

PAESAGGI E COLORI DELLA NAMIBIA Tour con accompagnatore di lingua Italiana PAESAGGI E COLORI DELLA NAMIBIA Tour con accompagnatore di lingua Italiana Dalle dune più alte del mondo fino ai canyon più profondi dell Africa, per scoprire la sua anima selvaggia. Una destinazione tutta

Dettagli

L Essenza della Namibia

L Essenza della Namibia L Essenza della Namibia 8 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere

Dettagli

NAMIBIA Dalla fauna dell Etosha, alla popolazione Himba. Dall incredibile Skeleton Coast al deserto del Namib e le sue meraviglie.

NAMIBIA Dalla fauna dell Etosha, alla popolazione Himba. Dall incredibile Skeleton Coast al deserto del Namib e le sue meraviglie. NAMIBIA 2018 Dalla fauna dell Etosha, alla popolazione Himba. Dall incredibile Skeleton Coast al deserto del Namib e le sue meraviglie. Dal 1 al 15 Agosto 2018 Grazie alla collaborazione con un importante

Dettagli

Namibia. e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa

Namibia. e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa e subito dopo aver festeggiato con voi l inizio della nostra vita insieme, partiremo per trascorrere la luna di miele nella meravigliosa Namibia Con un volo aereo via Francoforte, il 28 giugno, raggiungeremo

Dettagli

Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti)

Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti) I viaggi di Sahara blue Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti) Giorno 1 - Windhoek / Na'ankuse Lodge +- 50km Arrivo all aeroporto Internazionale di Windhoek. Disbrigo delle formalità doganali, ritiro

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour di 12 giorni

Viaggi in Namibia. Tour di 12 giorni Viaggi in Namibia Tour di 12 giorni Giorno 1 28/04 Roma Fiumicino Amsterdam Partenza con volo dall Italia KL 1604 FCO AMS 17.25 20.00. Proseguimento da Amsterdam con volo KL 575 AMS WDH 22.45 10.10 (+1).

Dettagli

Splendida Namibia. Un viaggio in Namibia suscita sensazioni primordiali che scaturiscono dal profondo del nostro essere

Splendida Namibia. Un viaggio in Namibia suscita sensazioni primordiali che scaturiscono dal profondo del nostro essere Splendida Namibia Un viaggio in Namibia suscita sensazioni primordiali che scaturiscono dal profondo del nostro essere Questo itinerario è l ideale per chi vuole conoscere i luoghi più caratteristici della

Dettagli

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti. Guida al viaggio: Si dice che Dio creò la in un giorno di collera e che questa terra sia rimasta infuriata e selvaggia da allora. È certo un ambiente unico al mondo, un piccolo scrigno dove sono conservati

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16 NAMIBIA IN LODGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

(viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia)

(viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia) AVVENTURA TRA DESERTO E OCEANO (viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia) PERIODO DEL VIAGGIO: da Aprile a Maggio QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da 3.850 DURATA: 13 giorni / 10 notti. TIPOLOGIA:

Dettagli

NAMIBIA Dal 26 ottobre al 05 novembre giorni - 8 notti

NAMIBIA Dal 26 ottobre al 05 novembre giorni - 8 notti NAMIBIA Dal 26 ottobre al 05 novembre 2016 11 giiornii - 8 nottii PROGRAMMA 1 Giorno : 26 Ottobre 2016 Italia VOLO Francoforte Johannesburg Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live all

Dettagli

Piccole e grandi curiosità sulla Namibia

Piccole e grandi curiosità sulla Namibia Piccole e grandi curiosità sulla Namibia La Namibia vanta particolari primati, come quello di possedere la prima Costituzione che include una disposizione a favore della protezione ambientale, la più numerosa

Dettagli

Il Meglio della Namibia

Il Meglio della Namibia Territori https://www.territoriafrica.it Il Meglio della Namibia VIAGGIO DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO Questo viaggio è adatto a chi vuole visitare il meglio della Namibia in tutta comodità. Le partenze

Dettagli

Namibia explorer: tra deserti e parchi naturali

Namibia explorer: tra deserti e parchi naturali Namibia explorer: tra deserti e parchi naturali La Namibia è un paese di grande varietà, terra di contrasti, di paesaggi dolci e zone aspre, di spazi sconfinati e dune che entrano nel mare; un autentico

Dettagli

OSSERVANDO LA NAMIBIA

OSSERVANDO LA NAMIBIA OSSERVANDO LA NAMIBIA NAMIBIA Località Windhoek, Kalahari, Namib Desert, Damaraland, Parco Etosha, Namibia Centrale Tipologia Viaggio di gruppo con partenze a date prestabilite Durata 13 giorni / 10 notti

Dettagli

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 13 GIORNI / 11 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si

Dettagli

L Essenza della Namibia

L Essenza della Namibia L Essenza della Namibia 8 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere

Dettagli

Dal Capo alle Cascate Vittoria "Grand Explorer"

Dal Capo alle Cascate Vittoria Grand Explorer Territori https://www.territoriafrica.it Dal Capo alle Cascate Vittoria "Grand Explorer" Un Viaggio Overland eccezionale, comodo e completo che attraversa Sudafrica, Namibia, Botswana per finire in Zimbabwe

Dettagli

VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA

VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA VIAGGIO ESCLUSIVO NAMIBIA CLASSICA CON HIMBA 24 SETTEMBRE 06 OTTOBRE 2016 Il nostro viaggio classico è un mix di emozioni e contrasti: dalle distese di Etosha popolate da elefanti, giraffe, zebre, leoni

Dettagli

Valentina & francesco. Lista nozze. Per info e aiuto: Tiziana De Biasio c/o Accurate Travel Tel

Valentina & francesco. Lista nozze. Per info e aiuto: Tiziana De Biasio c/o Accurate Travel Tel Luna di miele DI Valentina & francesco in Namibia Lista nozze Per info e aiuto: Tiziana De Biasio c/o Accurate Travel Tel. 0331-440953 tiziana@accuratetravel.info Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO

Dettagli

La nostra NAMIBIA! Dal 26/4 al 9/5/2016

La nostra NAMIBIA! Dal 26/4 al 9/5/2016 Naturalmente La nostra NAMIBIA! Dal 26/4 al 9/5/2016 Dal Caprivi scoprendo il Mamili National Park, il Mudumu Park e il Bwabwata Park, in barca sui fiumi Linyanti e Okavango, lungo la regione del Kavango

Dettagli

Operativo Voli. Operativo da Roma Fiumicino

Operativo Voli. Operativo da Roma Fiumicino Viaggio in NAMIBIA Dal 20 al 31 Ottobre 2014 12 giornii - 9 nottii Operativo Voli Operativo da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) BA547 20Oct Roma Fiumicino (FCO) Londra

Dettagli

A GRANDE RICHIESTA SECONDA PARTENZA PER UN AFFASCINANTE TOUR DELLA NAMIBIA ALTISSIMA STAGIONE

A GRANDE RICHIESTA SECONDA PARTENZA PER UN AFFASCINANTE TOUR DELLA NAMIBIA ALTISSIMA STAGIONE A GRANDE RICHIESTA SECONDA PARTENZA PER UN AFFASCINANTE TOUR DELLA NAMIBIA ALTISSIMA STAGIONE DAL 15 OTTOBRE AL 26 OTTOBRE 2019 MINIMO 25 PARTECIPANTI TOUR IN ITALIANO Via A.Albertazzi 3r 16149 Genova

Dettagli

EASY NAMIBIA TOUR IN CAMPO TENDATO DAL 14 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE GIORNI / 11 NOTTI

EASY NAMIBIA TOUR IN CAMPO TENDATO DAL 14 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE GIORNI / 11 NOTTI Corso Italia, 56/c 34170 Gorizia Tel 0481 538504 CELL (PAOLA) 328 5456101 hemingway207@gmail.com www.hemingway207.com EASY NAMIBIA TOUR IN CAMPO TENDATO Tour della Namibia in campo tendato mobile tutto

Dettagli

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*:

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*: Namibia Classica Questo itinerario vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all Etosha National Park, il parco naturale

Dettagli

GLAMPING NAMIBIA. - dal 23 ottobre al 4 novembre

GLAMPING NAMIBIA. - dal 23 ottobre al 4 novembre GLAMPING NAMIBIA - dal 23 ottobre al 4 novembre 2018 - Il termine "Glamping" nasce dalla fusione di due parole anglosassoni, "Glamorous" e "Camping", ed indica un nuovo modo di viaggiare, molto di tendenza

Dettagli

NAMIBIA, meraviglie tra deserto e oceano

NAMIBIA, meraviglie tra deserto e oceano NAMIBIA, meraviglie tra deserto e oceano In Viaggio con il Geologo 20 aprile -01 maggio 2019 (prenotazioni entro il 07 gennaio 2019) La vostra avventura 1 GIORNO (-/-/-) ~ 20 APRILE 2019 MILANO - WINDHOEK

Dettagli

ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso

ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 29 dicembre 2015 3 gennaio 2016 ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso Siviglia. Cordoba. Granada. Malaga Un Capodanno seduti sotto agli alberi di arance, tra

Dettagli

Copertina e realizzazione grafica di Carlo Pinasco

Copertina e realizzazione grafica di Carlo Pinasco c Carlo Pinasco Tutti i diritti riservati Vietata la copia e la diffusione non autorizzata Unauthorised reproduction and distribution strictly prohibited Copertina e realizzazione grafica di Carlo Pinasco

Dettagli

Namibia Explorer. Cosa Vedremo. Territori.

Namibia Explorer. Cosa Vedremo. Territori. Territori https://www.territoriafrica.it Namibia Explorer Sono i colori della Namibia che maggiormente colpiscono il viaggiatore: stupefacenti, incredibili, sempre mutevoli. Gli ocra, i ruggine, i malva,

Dettagli

Spirito Namibiano, speciale Pasqua

Spirito Namibiano, speciale Pasqua Page 1 of 7 Spirito Namibiano, speciale Pasqua Durata 13 giorni SPIRITO NAMIBIANO Esclusiva Viaggi dell Elefante (13 giorni / 10 notti) Minimo 4 partecipanti Massimo 8 Partenze di Pasqua 2019 16 e 23 aprile

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Zambia e Namibia

Azonzo Travel propone Azonzo in Zambia e Namibia Azonzo Travel propone Azonzo in Zambia e Namibia Un viaggio che parte dalle Cascate Vittoria in Zambia, prosegue con i suggestivi paesaggi della Namibia, con il Parco Etosha e le alte dune del Sossusvlei

Dettagli

MERAVIGLIE TRA DESERTO E OCEANO (gruppo con guida parlante italiano)

MERAVIGLIE TRA DESERTO E OCEANO (gruppo con guida parlante italiano) Informazioni Quando partire Programma di viaggio Itinerario Quote [/dkpdf-remove] MERAVIGLIE TRA DESERTO E OCEANO (gruppo con guida parlante italiano) PERIODO DEL VIAGGIO: da Marzo a Ottobre ORGANIZZAZIONE

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

VIAGGIO FOTOGRAFICO NAMIBIA

VIAGGIO FOTOGRAFICO NAMIBIA VIAGGIO FOTOGRAFICO NAMIBIA Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122

Dettagli

NAMIBIA DAGLI HIMBA AL DESERTO DAL 5 AL 17 SETTEMBRE GIORNI / 10 NOTTI

NAMIBIA DAGLI HIMBA AL DESERTO DAL 5 AL 17 SETTEMBRE GIORNI / 10 NOTTI Corso Italia, 56/c 34170 Gorizia Tel 0481 538504 CELL (PAOLA) 328 5456101 hemingway207@gmail.com www.hemingway207.com NAMIBIA DAGLI HIMBA AL DESERTO DAL 5 AL 17 SETTEMBRE 2018 13 GIORNI / 10 NOTTI 5 SETTEMBRE

Dettagli

Tramonti australi della Namibia

Tramonti australi della Namibia Tramonti australi della Namibia Un viaggio in Namibia suscita sensazioni primordiali che scaturiscono dal profondo del nostro essere Questo itinerario permette di godere a pieno e conoscere nel dettaglio

Dettagli

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante inglese e traduttore in italiano confermate con minimo 4, massimo 20 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante inglese e traduttore in italiano confermate con minimo 4, massimo 20 partecipanti. Guida al viaggio: Un viaggio-avventura straordinario per chi ama la natura selvaggia ed è alla ricerca di un esperienza unica, in quanto si visitano aree paesaggisticamente incredibili, difficilmente raggiunte

Dettagli

Namibia Deserti Millenari

Namibia Deserti Millenari Territori https://www.territoriafrica.it Namibia Deserti Millenari Sono i colori della Namibia che maggiormente colpiscono il viaggiatore: stupefacenti, incredibili, sempre mutevoli. Gli ocra, i ruggine,

Dettagli

gotiche, la spiaggia dello sbarco e le ostriche a Cancale. Tutto quel che la Normandia sa offrire!

gotiche, la spiaggia dello sbarco e le ostriche a Cancale. Tutto quel che la Normandia sa offrire! NORMANDIA Sulle orme degli impressionisti 25 aprile 1 maggio 2018 L incanto della pittura impressionista nei luoghi che ne hanno ispirato la luminosità atmosferica. I riflessi delle ninfee all Orangerie

Dettagli

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia Safari e Grandi Deserti Itinerario consigliato - Namibia Vi proponiamo un viaggio da noi realizzato con l'accompagnamento dall'italia a Ottobre 2014 e che può essere anche csotruito su base individuale

Dettagli

12 /13 giorno: KALAHARI / WINDHOEK /

12 /13 giorno: KALAHARI / WINDHOEK / 13 giorni Parco Etosha Skeleton Coast Damaraland Swakopmund Naankuse Windhoek Deserto della Namibia Deserto del Kalahari QUOTE a partire da: Gennaio / Dicembre 2019 13 gg: da 3.715 Tour di Gruppo Viaggio

Dettagli

Partenze giornaliere individuali con voli Lufthansa / South African Airways

Partenze giornaliere individuali con voli Lufthansa / South African Airways Programma self drive dal deserto del Kalahari alle sabbie rosse delle dune di Sossusvlei e dalla regione costiera al Damaraland e fino al Parco Etosha. Un percorso attraverso paesaggi differenti tra loro

Dettagli

Forza7 Tour Operator NELLA TERRA DEGLI HIMBA Gran Tour della Namibia

Forza7 Tour Operator NELLA TERRA DEGLI HIMBA Gran Tour della Namibia NELLA TERRA DEGLI HIMBA Gran Tour della Namibia 1 giorno 13 agosto Pisa/Doha Partenza con volo di linea QATAR delle ore 16.35 per Doha. Arrivo alle ore 23.35 2 giorno 14 agosto Doha/Windhoek Alle ore 02.25

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 9, Max 11

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 9, Max 11 NAMIBIA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Tour esclusivo NAMIBIA, PAESAGGI INFINITI

Tour esclusivo NAMIBIA, PAESAGGI INFINITI Tour esclusivo NAMIBIA, PAESAGGI INFINITI Le tappe di questo bellissimo tour : Deserto del Namib, Sossulvelei ed il Sesriem Canyon, Swakopmund, la Laguna di Walwis Bay e Sandwich Harbor, il Damaraland

Dettagli

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia

Safari e Grandi Deserti. Itinerario consigliato - Namibia Safari e Grandi Deserti Itinerario consigliato - Namibia CARATTERISTICHE Possibile Guida italiana Visita a Villaggi Himba Sandwich Harbour 1 GIORNO - ITALIA / WINDOHEOK Partenza dall'aeroporto italiano

Dettagli

Namibia: Nel deserto in 4x4!

Namibia: Nel deserto in 4x4! Namibia: Nel deserto in 4x4! 4 GIORNI / 2 notti in Namibia Viaggio in Self Drive con veicoli 4x4 completamente equipaggiati con tende e accessori per il campeggio, in modo da allestire quotidianamente

Dettagli

SPLENDIDA NAMIBIA. 10 Notti / 11 Giorni Safari guidato

SPLENDIDA NAMIBIA. 10 Notti / 11 Giorni Safari guidato SPLENDIDA NAMIBIA 10 Notti / 11 Giorni Safari guidato Questo Tour è l ideale per chi vuole conoscere i luoghi piú caratteristici della Namibia avendo però a disposizione un tempo limitato. Questo tour

Dettagli

N A M I B I A. 27 Maggio - 3 Giugno 2017

N A M I B I A. 27 Maggio - 3 Giugno 2017 N A M I B I A 27 Maggio - 3 Giugno 2017 Un viaggio fotografico in NAMIBIA è un esperienza unica ed irripetibile. La Namibia è un paese straordinario che offre tante possibilità di narrazione ed un infinità

Dettagli

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI Itinerario consigliato Legato al motto: Euli (speriamo che piova), Botswana è uno Stato dell'africa del Sud che confina a sud con il Sudafrica, a ovest con la

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Tour Panorami della Namibia di Travel Design Tour Operator

Tour Panorami della Namibia di Travel Design Tour Operator Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Panorami della Namibia di Travel Design Tour Operator 20 giorni / 19 notti Tour Namibia da

Dettagli

Partenza dall aeroporto di partenza più vicino con destinazione Windhoek, cena e pernottamento a bordo.

Partenza dall aeroporto di partenza più vicino con destinazione Windhoek, cena e pernottamento a bordo. Namibia Classica Itinerario : Windhoek- Kalahari Desert- Fish River Canyon- Kolmanskop- Namib Naukluft Park- deserto del Namib- Sossusvlei- Duna 45- Sesriem canyon-costa atlantica- Walvis Bay- Swakopmund-

Dettagli

NAMIBIA. Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357

NAMIBIA. Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357 NAMIBIA Programma Di Viaggio 15 Giorni Cod. AC 357 NAMIBIA FLY & DRIVE EMOZIONI AFRICANE La Namibia è un paese di contrasti e d'incanto con il suo deserto di dune rosse e le sue savane ricche di fauna

Dettagli

VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA

VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA VITTORIA E DANIELE IN NAMIBIA C è chi sceglie una spiaggia di sabbia bianca di un esclusiva isola caraibica chi invece opta per una esclusiva suite all ultimo piano di un grattacielo di New York chi vuole

Dettagli

Namibia: sogno africano

Namibia: sogno africano Namibia: sogno africano Tre volte più grande dell Europa, l Africa occupa un quinto delle terre emerse dell intero pianeta ed è per grandezza il secondo continente dopo l Asia. In pratica una grande isola

Dettagli

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

NAMIBIA. Partenza dalla città prescelta con voli di linea, via scalo Europeo, per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo. NAMIBIA DISCOVERY TRASPORTO: AEREO DURATA: 13 GIORNI / 10 NOTTI DATE DI PARTENZA: 6 luglio, 17 agosto, 7 settembre, 3 ottobre, 14 novembre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME DA CATALOGO DISCOVERY

Dettagli

PIANO VOLI: 15/03 VCE HEL 10:50 17:00 (1 scalo) 16/03 HEL IVL 08:25 10:05 19/03 IVL HEL 10:45 12:20 20/03 HEL VCE 18:15 22:45 (1 scalo)

PIANO VOLI: 15/03 VCE HEL 10:50 17:00 (1 scalo) 16/03 HEL IVL 08:25 10:05 19/03 IVL HEL 10:45 12:20 20/03 HEL VCE 18:15 22:45 (1 scalo) LAPPONIA a caccia dell aurora 15 20 marzo 2019 PIANO VOLI: 15/03 VCE HEL 10:50 17:00 (1 scalo) 16/03 HEL IVL 08:25 10:05 19/03 IVL HEL 10:45 12:20 20/03 HEL VCE 18:15 22:45 (1 scalo) I DATI TECNICI IN

Dettagli

DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO

DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO itinerari d arte de laformadelviaggio 2 9 agosto 2016 DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO Nove giorni per un itinerario che si muove da Helsinki fino a San Pietroburgo. Inizieremo con la vitalità sorprendente

Dettagli

IL GRANDE NORD. 1 GIORNO ITALIA / KILIMANJARO Partenza dall Italia con volo di linea per Kilimanjaro. Pasti, intrattenimenti e pernottamento a bordo.

IL GRANDE NORD. 1 GIORNO ITALIA / KILIMANJARO Partenza dall Italia con volo di linea per Kilimanjaro. Pasti, intrattenimenti e pernottamento a bordo. IL GRANDE NORD 1 GIORNO ITALIA / KILIMANJARO Partenza dall Italia con volo di linea per Kilimanjaro. Pasti, intrattenimenti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO KILIMANJARO / TARANGIRE Arrivo a Kilimanjaro

Dettagli

NAMIBIA Dal 15 al 27 Aprile 2013 La nostra Namibia Programma di viaggio 1 giorno 15/apr Lunedi Roma/Francoforte/Windhoek

NAMIBIA Dal 15 al 27 Aprile 2013 La nostra Namibia Programma di viaggio 1 giorno 15/apr Lunedi Roma/Francoforte/Windhoek LA NAMIBI A Un Viaggio in Terra d Africa, per chi ama i safari, i deserti, i contrasti. Un viaggio per chi ha occhi differenti. La NAMIBIA, un paese che è molti paesi, ricca di deserti e coste desolate.

Dettagli

Sulle tracce dei big five. 5 giorni 4 notti

Sulle tracce dei big five. 5 giorni 4 notti Sulle tracce dei big five 5 giorni 4 notti Masai Mara Nakuru Naivasha 5 giorni 4 notti sotto un magico cielo Africano Masai Mara ------- Masai Mara Il Masai Mara, una delle più grandi riserve naturali

Dettagli

NAMIBIA - INCANTO DELLA NATURA - CHIUSO

NAMIBIA - INCANTO DELLA NATURA - CHIUSO NAMIBIA - INCANTO DELLA NATURA - CHIUSO Namibia - 13 giorni - dal 25 Settembre 2018 al 07 Ottobre 2018 La Namibia, un paese forse strano, senza dubbio affascinante: quel pezzo di Africa fuori dal mondo

Dettagli

TOUR SUMMARY DAY ACCOMMODATION MEAL BASIS ACTIVITIES

TOUR SUMMARY DAY ACCOMMODATION MEAL BASIS ACTIVITIES OTULA 2015 TOUR SUMMARY DAY ACCOMMODATION MEAL BASIS ACTIVITIES 1 Otjiwa Lodge Dinner Meet and Greet by your Tour Guide, 2 hour game drive 2 Etosha Safari Camp Breakfast, Lunch & Dinner Half day Game Viewing

Dettagli

AFFASCINANTE TOUR DELLA NAMIBIA ALTISSIMA STAGIONE

AFFASCINANTE TOUR DELLA NAMIBIA ALTISSIMA STAGIONE AFFASCINANTE TOUR DELLA NAMIBIA ALTISSIMA STAGIONE DAL 6 OTTOBRE AL 17 OTTOBRE 2019 MINIMO 25 PARTECIPANTI TOUR IN ITALIANO Via A.Albertazzi 3r 16149 Genova - Tel. 0102899403 Fax 0102899496 E-Mail turismo@circolocap.it

Dettagli

11 Agosto Venerdì AREZZO ROMA AMSTERDAM WINDHOEK Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 10:30. Arrivo all'aeroporto di

11 Agosto Venerdì AREZZO ROMA AMSTERDAM WINDHOEK Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 10:30. Arrivo all'aeroporto di Gran Tour NAMIBIA Windhoek Parco Etosha Damaraland - Twyfelfontein Skeleton coast - Swakopmund - Crociera nella laguna di Walvis Bay Sandwich Harbour - Naukluft Park - Namib Desert - Sossusvlei Incontro

Dettagli

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano Tanzania & Zanzibar Safari e oceano Indiano Summary Tanzania e Zanzibar di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

Viaggio di Nozze Namibia e Seychelles: tra Safari e Paradisi

Viaggio di Nozze Namibia e Seychelles: tra Safari e Paradisi Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Namibia e Seychelles: tra Safari e Paradisi 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli