GUIDA AL PROGRAMMA WORK & TRAVEL USA 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GUIDA AL PROGRAMMA WORK & TRAVEL USA 2016"

Transcript

1 GUIDA AL PROGRAMMA WORK & TRAVEL USA 2016

2 LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI 1. Chi può iscriversi al programma? Il programma si rivolge agli studenti universitari tra i 18 e i 28 anni. Gli studenti laureandi nelle sessioni di Febbraio, Marzo e Aprile possono partecipare al programma, a condizione che l invio della documentazione ad Aspire Worldwide avvenga prima della laurea. 2. Quando dovrei presentare la mia candidatura? Mondo Insieme inizia a selezionare gli studenti da Settembre fino a Febbraio/ad esaurimento posti. I colloqui di lavoro si svolgeranno tra Gennaio e Marzo. La scelta del datore di lavoro rispetterà l ordine di iscrizione, la posizione lavorativa è invece assegnata dal datore di lavoro stesso, spesso all arrivo negli USA. Iscriversi presto permette non solo di scegliere, ma anche di prepararsi al meglio al colloquio con il datore di lavoro. Le selezioni si svolgeranno su Skype.

3 3. Quali sono le domande che vengono fatte al colloquio con il datore di lavoro? Il colloquio iniziale che farai con noi simulerà quello con il datore di lavoro. Di solito le domande vertono sui seguenti argomenti: cosa studi progetti futuri le tue esperienze lavorative i viaggi all estero da te effettuati perché hai scelto di fare questa esperienza perché hai scelto proprio quel datore di lavoro quali tra le tue qualità si abbinano bene a questo tipo di lavoro. Cerca di prepararti al meglio per rispondere a queste domande (che verranno fatte in inglese) e, prima del colloquio, informati al meglio sul datore di lavoro di tuo interesse. Visita il loro sito Internet e informati quanto più possibile. «Ho scelto di fare questa esperienza per migliorare l inglese» non è una motivazione sufficiente a convincere il datore di lavoro ad assumerti e retribuirti, cerca quindi di argomentare meglio le tue motivazioni. 4. Il lavoro è retribuito? Assolutamente sì! La retribuzione oraria è tra gli $8 e i $9, per un monte ore di almeno 30 alla settimana. Generalmente si riceve la busta paga ogni due settimane.

4 5. Quali sono le date del programma? Il Dipartimento di Stato Americano e il Governo Italiano hanno stabilito che gli studenti che frequentano le università italiane possono lavorare da metà Giugno a metà Settembre (negli ultimi 2 anni le date sono sempre state dal 15/06 al 15/09). Trattandosi di una stagione turistica, i datori di lavoro hanno bisogno di voi per tutti e 3 i mesi, ad eccezione di Yellowstone, che ogni anno prevede due date di arrivo: 16 Giugno e 5 Luglio (si partirà il giorno prima). 6. Quali documenti devo presentare per la mia candidatura? La documentazione è rapida da reperire/preparare: Certificato di iscrizione all università, sia in italiano che in inglese; Copia del passaporto (in attesa del passaporto si può consegnare la copia della carta d identità); CV in inglese con fototessera; Regole del programma e contratto firmati; Compilazione di un Application Form online; Pagamento della prima tranche della quota del programma. La quota andrà saldata all ottenimento dell offerta di lavoro.

5 7. Come ci si organizza per vitto e alloggio? La ricerca degli alloggi viene svolta da Aspire Worldwide. Nel 2015 a Ocean City gli studenti hanno vissuto in appartamenti con cucina, il cui costo mensile a carico dello studente era sui $ al mese. Il posto di lavoro si raggiunge a piedi, in bici o in autobus. A Yellowstone si alloggia nelle strutture del Parco Nazionale. Il costo al mese nel 2015 era di $100 circa, si mangia in mensa e ci si sposta a piedi. Nel 2015 a Los Angeles gli studenti hanno speso circa $8-900 a testa al mese per appartamenti con cucina, piscina e palestra. Al lavoro si arriva in autobus, bisogna calcolare almeno 50 minuti sia all andata che al ritorno.

6 8. Alla fine del contratto entro quando devo tornare in Italia? Alla fine del contratto hai massimo 30 giorni per rientrare in Italia. Al termine della selezione con i datori di lavoro, e una volta firmato il contratto, ti chiederemo di dirci quando vuoi rientrare e da che aeroporto. Inizia pertanto già a pensarci, troverai sicuramente qualcuno con cui visitare le città più importanti o i principali parchi nazionali. Potrai scegliere di rientrare subito, oppure di visitare il Paese a fini turistici. Noi ti prenoteremo il volo sulla base della tua richiesta. 9. Ho letto nel preziario che il volo è compreso nella quota del programma fino a New York/Washington, DC. E poi? Mondo Insieme organizza sempre il volo fino a destinazione finale. Non è possibile infatti, per motivi organizzativi, scorporare il volo dal programma, in quanto gli arrivi vengono coordinati. Il volo è compreso interamente nella quota del programma per gli studenti diretti a Ocean City che scelgono di ripartire da Washington D.C. o da New York. In tutti gli altri casi (compresi gli studenti che lavorano ad Ocean City e scelgono di ripartire da altre città) chiederemo un preventivo personalizzato, sulla base della richiesta di ogni studente. Verrà pertanto richiesta l integrazione della differenza tra il preventivo personalizzato e quello base di un volo Milano New York, richiesto lo stesso giorno.

7 10. Quali sono gli aeroporti di arrivo? Chi parte per Ocean City arriva a Washington D.C., prende poi uno shuttle ($75 circa a carico dallo studente) che lo porta a Ocean City. Chi parte per Yellowstone arriva in tarda serata a Bozeman e dorme in albergo per la prima notte (a carico dello studente. Il costo di una quadrupla è di circa 20$ a persona). L indomani dovrà infatti sbrigare delle pratiche burocratiche prima di recarsi al Parco. Chi parte per Santa Monica arriva a Los Angeles, prende un taxi (a carico dello studente) e si reca negli appartamenti.

8 I DATORI DI LAVORO YELLOWSTONE NATIONAL PARK Siamo davanti al 1 Parco Nazionale americano, istituito nel 1872, caratterizzato dai numerosi geyser, dagli orsi, dai bisonti e da uno degli ultimi ecosistemi naturali praticamente intatti della zona temperata della Terra. Esempi di posizioni lavorative: Hospitality Crew lavapiatti, cassiera, donna delle pulizie, cuoco, ecc. Gift Shop Assistant si lavora nei negozi di souvenir del Parco Server Assistant assistente cameriere nei ristoranti

9 I DATORI DI LAVORO SANTA MONICA, CALIFORNIA Situato nel famosissimo molo di Santa Monica, il Pacific Park è il parco di divertimenti ideale per bambini e adulti! Visitato da milioni di turisti per le sue giostre, per i suoi giochi e per l incredibile divertimento, da intervallare con pranzi, merende e shopping! Posizioni lavorative: Food & Beverage Attendant: prende gli ordini, prepara e serve i pasti, sta alla cassa. Games Attendant: interagisce con i clienti, li incoraggia a giocare, assegna i premi. Rides Attendant: si occupa delle giostre.

10 I DATORI DI LAVORO DATORI DI LAVORO Alberghi e Resort Grand Hotel Carousel Resort Hotel Francis Scott Key Family Resort Ristoranti: Dough Roller Fagers Island Restaurant and Bar Dead Freddies Island Grill The Crab Bag De Lazy Lizard Negozio: The Kite Loft Parco acquatico: Jolly Roger Amusement Park

11 OCEAN CITY, MARYLAND - Activities - THE SONS OF ITALY: We are a national organization of men and women who represent the estimated 26 million Americans of Italian heritage, dedicated to promoting our culture, our traditions, our language, the legacy of our ancestors, and our contributions to the U.S. and the world. We are sons and daughters, grandmothers and grandfathers. We are corporate executives and we are union members...young students and retirees...teachers and attorneys...doctors and firefighters...bakers and Wall Street brokers...and everything in between. We are philanthropists and we are model global citizens with purpose beyond ourselves. And we are proud and patriotic Americans of Italian heritage. We exemplify the very best of what it is to be Italian American.

12 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD): GRAND HOTEL Esempi di posizioni lavorative: Front-Desk Clerk - Receptionist Housekeeper Addetta alle pulizie Laundry Attendant Addetta alla lavanderia As an affordable oceanfront stay, the Grand Hotel & Spa is perfectly situated on the famous downtown Ocean City Boardwalk and beachfront, making this a prime destination for a vacation escape. When you stay at the Grand Hotel & Spa, expect to be well taken care of by a friendly and warm staff and enjoy affordable services and amenities in one of the best vacation destinations in Maryland, DC!

13 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD): CAROUSEL RESORT HOTEL Esempi di posizioni lavorative: Food and Beverage Attendant Hostess, aiuto-cameriere, cassiere, lavapiatti, cuoco, ecc. Housekeeper Addetto/a alle pulizie Come join us on our famous Ice skating rink, relax in our spacious atrium, enjoy our beach patio with live music, indulge in exceptional oceanfront cuisine, unwind on our tropical lawn and sit by our new fire pits and tiki-torches. Drop the kids off for ice skating and relax in our indoor pool, hot tub, or sauna. No matter what your expectations are for an ideal beach vacation in Ocean City, the Carousel has it all. Reserve a hotel room or condo at the Carousel and find out why we are Ocean City s favorite family resort!

14 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD): FRANCIS SCOTT KEY FAMILY RESORT Our Family Resort is located on Route 50 in beautiful Ocean City, Maryland. One mile from the beach and boardwalk, across from great shopping at the Ocean City Tanger Outlets, The Francis Scott Key Family Resort offers a family friendly atmosphere for your vacation with tons of extra amenities. Esempi di posizioni lavorative: Housekeeper Addetto/a alle pulizie Laundry Attendant Addetto/a alla lavanderia

15 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) - RESTAURANTS: DEAD FREDDIES ISLAND GRILL Ristorante familiare ideale per tutte le età: i bambini possono giocare su una nave pirata mentre gli adulti si rilassano con musica dal vivo, bar all aperto e vista sulla baia. Esempi di posizioni lavorative: Host o Hostess accoglie i clienti e li fa accomodare al tavolo, collabora con gli altri settori quando non impegnato/a. Prep Cook aiuto cuoco Kitchen Worker prepara insalate e fritture e collabora in cucina.

16 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) - RESTAURANTS: THE DOUGH ROLLER Da più di 30 anni, il Dough Roller serve pizza e pancakes a Ocean City con ben 4 punti vendita (3rd Street, 41st Street, South Division e 70th Street). Sono famose le loro colazioni, le pizze e i piatti della tradizione italiana, soprattutto spaghetti e lasagne! Esempi di posizioni lavorative: Host o Hostess Prep Cook, Cook o Kitchen Worker Food & Beverage Attendant si sta alla cassa, hostess, aiuto-cameriere Busser & Dishwasher si apparecchiano/sparecchiano i tavoli, si attiva la lavastoviglie, si puliscono i tavoli e le sedie Pizza Maker pizzaiolo (non è necessaria esperienza pregressa) Take-out Service si lavora al bancone, si prendono gli ordini, si sta alla cassa

17 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) - RESTAURANTS: FAGER S ISLAND RESTAURANT & BAR Da ormai 40 anni, il Fager s Island Restaurant and Bar è una destinazione popolare a Ocean City. La cucina è tipicamente americana e si può mangiare direttamente sul mare. Musica dal vivo e tramonti da sogno sono assicurati! Esempio di posizione lavorativa: Food Expediter si collabora alla preparazione dei pasti e si servono i piatti. Gli studenti sono in contatto con la Cucina, con i camerieri e con i manager per assicurare la qualità del cibo e il servizio puntuale e accurato

18 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) - RESTAURANTS: THE CRAB BAG Per gli amanti del mare il Crab Bag è il ristorante ideale: specializzato in frutti di mare e crostacei. Esempi di posizioni lavorative: Host o Hostess accoglie i clienti, li fa accomodare ai tavoli, collabora con gli altri settori quando non impegnato/a. Busser apparecchia/sparecchia i tavoli, si assicura della pulizia del ristorante. Food Runner porta i piatti ai clienti, rifornisce le salse, il buffet delle insalate, ecc., si assicura della pulizia del suo settore. Take-out Service gestione delle ordinazioni dei clienti, rispondere al telefono, ecc.

19 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) - RESTAURANTS: DE LAZY LIZARD Ristorante familiare sul mare, con un ampia area giochi dedicata ai bambini e un bar all aperto per gli adulti. Esempi di posizioni lavorative: Host o Hostess accoglie i clienti e li fa accomodare al tavolo, collabora con gli altri settori quando non impegnato/a. Prep Cook aiuto cuoco Kitchen Worker prepara insalate e fritture e collabora in cucina.

20 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) - SHOP: THE KITE LOFT Il Kite Loft è uno dei più grandi negozi di aquiloni al mondo, il cui successo è straordinario. Vendono aquiloni, giochi, bandiere e decorazioni da giardino, l ambiente di lavoro è divertente e interattivo. Posizione lavorativa: Sales Clerk - è richiesto un livello di inglese avanzato e una personalità solare per comunicare con i clienti e lavorare in gruppo.

21 I DATORI DI LAVORO, OCEAN CITY (MD) AMUSEMENT PARK: JOLLY ROGERS/SPLASH MOUNTAINS Posizione lavorativa: Lifeguard Cashier The area s largest water park is primed for another fantastic season in OCMD is coming in strong at Splash Mountain, with 17 slides for the whole family to enjoy. Splash in the Kiddie Pools, kick back and relax in the Lazy River, or test your limits on the adrenaline pumping slides. Whatever your preference, Splash Mountain offers an unparalleled collection of water activities for your entire family.

22 Work & Travel USA 2016 WELCOME TO THE UNITED STATES! Mondo Insieme Via Castiglione, Bologna Tel: Fax: Web:

GUIDA AL PROGRAMMA WORK & TRAVEL USA 2016

GUIDA AL PROGRAMMA WORK & TRAVEL USA 2016 GUIDA AL PROGRAMMA WORK & TRAVEL USA 2016 LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI 1. Chi può iscriversi al programma? Il programma si rivolge agli studenti universitari tra i 18 e i 28 anni. Gli studenti

Dettagli

Work & Travel USA 2013

Work & Travel USA 2013 Work & Travel USA 2013 15 Giugno - 15 Settembre Opzionali: 30 giorni da turista (rientro in Italia entro e non oltre il 15 Ottobre) Esperienza retribuita, lavoro fulltime (tra le 30 e le 40 ore settimanali)

Dettagli

Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme

Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme Welcome! Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme Un estate indimenticabile negli Stati Uniti! Il Work and Travel USA è un programma fondato e coordinato dal Dipartimento

Dettagli

WORK AND TRAVEL USA 2014

WORK AND TRAVEL USA 2014 WORK AND TRAVEL USA 2014 Mondo Insieme, in collaborazione con Aspire Worldwide, offre agli studenti italiani la possibilità di lavorare negli Stati Uniti durante le vacanze estive. Il programma, approvato

Dettagli

Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme

Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme Welcome! Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme Mondo Insieme & ASSE International-Aspire Worldwide Mondo Insieme è specializzato da oltre 30 anni in scambi culturali

Dettagli

Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme

Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme Welcome! Benvenuti alla presentazione del programma Work and Travel USA di Mondo Insieme Mondo Insieme & ASSE International-Aspire Worldwide Mondo Insieme è specializzato da oltre 30 anni in scambi culturali

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

Cod. Qualifica Tipo azienda Contratto offerto Zona di lavoro Inizio 17281 Cameriere sala Ristorante Invernale Bolzano 01/12/15

Cod. Qualifica Tipo azienda Contratto offerto Zona di lavoro Inizio 17281 Cameriere sala Ristorante Invernale Bolzano 01/12/15 5 LAVOROTURISMO Il luogo di incontro tra chi cerca e chi offre lavoro nel settore turistico LE OFFERTE PRESENTI SUL SITO LAVOROTURISMO Come candidarsi alle offerte: 1 Accedere al sito www.lavoroturismo.it

Dettagli

KURAMATHI ISLAND RESORT

KURAMATHI ISLAND RESORT YOUR MALDIVIAN RESORT KURAMATHI ISLAND RESORT Situato su una bellissima isola maldiviana, il Kuramathi Island Resort presenta lussuose ville private dotate di vasca idromassaggio e TV a schermo piatto.

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA

Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA PHU QUOC Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA Phu Quoc - Vietnam VINPEARL PHU QUOC RESORT & SPA ALPICLUB VIETNAM LÕ isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

SUMMER IN SOUTHERN CALIFORNIA, USA!

SUMMER IN SOUTHERN CALIFORNIA, USA! SUMMER IN SOUTHERN CALIFORNIA, USA! ORANGE COUNTY E I SUOI DINTORNI Eccoci nel sud della meravigliosa California, in una delle zone più conosciute al Mondo: la splendida Orange County, diventata famosa

Dettagli

SERVICED APARTMENTS FOR RENT APPARTAMENTI SERVITI IN AFFITTO

SERVICED APARTMENTS FOR RENT APPARTAMENTI SERVITI IN AFFITTO SERVICED APARTMENTS FOR RENT Tastefully furnished apartments located just beside Montana Lodge & Spa Hotel in the luxury Jardin des Alpes complex, 250 meters from the ski slopes. Two 3 bedroom apartments

Dettagli

Emily & Alex Indonesia and the Maldives!

Emily & Alex Indonesia and the Maldives! Emily & Alex Indonesia and the Maldives! September 30th October 20th The Itinerary September 30 th : Flight from Milano Doha Arrival at Milan airport and boarding for Doha. Arrival in Doha and flight change.

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 0527 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Florence Italy Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Tuscany Siena LUXURY VILLA FOR SALE IN SIENA DESCRIPTION

Dettagli

Listino prezzi e condizioni generali di partecipazione alle Esperienze Lavorative e Culturali negli USA Anno 2017

Listino prezzi e condizioni generali di partecipazione alle Esperienze Lavorative e Culturali negli USA Anno 2017 In collaborazione con An ASSE Affiliated Program Listino prezzi e condizioni generali di partecipazione alle Esperienze Lavorative e Culturali negli USA Anno 2017 Le esperienze lavorative e culturali negli

Dettagli

Tre ristoranti, un animazione coinvolgente, attività sportive per tutte le età, centro benessere, tre piscine, spiaggia provata.

Tre ristoranti, un animazione coinvolgente, attività sportive per tutte le età, centro benessere, tre piscine, spiaggia provata. sicilia Circondato da un oasi naturale di imparagonabile bellezza, il VOI Arenella Resort accoglie i suoi ospiti con una serie di comfort e di servizi adatti ad ogni tipo di esigenza. Tre ristoranti, un

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort

Vinpearl Phu Quoc Resort V I N P E A R L P H U Q U O C R E S O R T V I E T N A M N O V I T À L Vinpearl Phu Quoc Resort Phu Quoc - Vietnam isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1122 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Florence Italy Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Amalfi Coast Luxury Villa for Sale on the Amalfi Coast

Dettagli

Accademia Internazionale di Cucina nella città di Sofia. educating with dignity and excellence

Accademia Internazionale di Cucina nella città di Sofia. educating with dignity and excellence Accademia Internazionale di Cucina nella città di Sofia educating with dignity and excellence Benvenuti alla HRC Culinary Academy Sofia La Scuola di cucina n 1 dell Est Europa Vuoi fare un'esperienza all'estero?

Dettagli

OSPITALITÀ e HOTELS Hotels and Hospitality

OSPITALITÀ e HOTELS Hotels and Hospitality OSPITALITÀ e HOTELS Hotels and Hospitality PAY ATTENTION: To call correctly italian phone numbers (both phones and mobile phones) you have to type in the Italy national code 0039 before the number) ex:

Dettagli

LA TERRAZZA DE LA GRIFFE HOTEL

LA TERRAZZA DE LA GRIFFE HOTEL «La Griffe Roma MGallery by Sofitel» vi accoglie in un ambiente elegante e moderno-retrò come le «Vacanze Romane». A breve distanza dalla suggestiva Fontana di Trevi, in una struttura che dispone di 123

Dettagli

OLYMPIC HOTELS, MAGICI MOMENTI NELLE DOLOMITI DI BRENTA

OLYMPIC HOTELS, MAGICI MOMENTI NELLE DOLOMITI DI BRENTA 40 1974-2014 PINZOLO MADONNA DI CAMPIGLIO OLYMPIC HOTELS, MAGICI MOMENTI NELLE DOLOMITI DI BRENTA PINZOLO VIAle Marconi, 26 alace L Olympic Palace Hotel è un hotel a quattro stelle di recentissima costruzione.

Dettagli

Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus

Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus LONDRA REGNO UNITO IRLANDA ITALIA SPAGNA Chi siamo Sagitter Training, con sede nel cuore di Londra, è un'azienda da anni specializzata nel settore del TURISMO EDUCATIVO

Dettagli

Vivacità e romanticismo: New York e Aruba. Viaggio di nozze di Federica e Samuele

Vivacità e romanticismo: New York e Aruba. Viaggio di nozze di Federica e Samuele Vivacità e romanticismo: New York e Aruba Viaggio di nozze di Federica e Samuele 26 agosto 2013: Venezia/New York In orario utile alle operazioni di imbarco, partenza dall aeroporto di Venezia con volo

Dettagli

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket Situato lungo la costa ovest dell isola, immerso in un lussureggiante giardino tropicale che si affaccia direttamente sull omonima spiaggia,

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Eures: offerte di lavoro in Europa

Eures: offerte di lavoro in Europa www.comune.torino.it/lavoro 23/10/2017 Eures: offerte di lavoro in Europa Per chi vuole lavorare all estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato

Dettagli

SUMMER IN SOUTHERN CALIFORNIA, USA!

SUMMER IN SOUTHERN CALIFORNIA, USA! SUMMER IN SOUTHERN CALIFORNIA, USA! BENVENUTI al programma Summer in Southern California, creato per darti l opportunità di trascorrere tre settimane di full-immersion estiva nella bellissima Orange County

Dettagli

HOTEL. Reception 24 ore. Concierge. Prima colazione a buffet / Buffet breakfast. Ristorante / Restaurant pax. Sale Meeting / Meeting rooms.

HOTEL. Reception 24 ore. Concierge. Prima colazione a buffet / Buffet breakfast. Ristorante / Restaurant pax. Sale Meeting / Meeting rooms. Immerso nel verde della Franciacorta, a due passi dal lago e dalla riserva naturale delle Torbiere del Sebino, l hotel Iseolago è il luogo ideale per un soggiorno all insegna del relax. Siamo nel cuore

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1206 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Florence Italy Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Tuscany Florence Elegant Luxury Apartment in the Heart

Dettagli

Miami Doral - The Steinway - Townhouse presso l' Astoria at Central Park

Miami Doral - The Steinway - Townhouse presso l' Astoria at Central Park Miami Doral - The Steinway - Townhouse presso l' Astoria at Central Park OP-MI-CPK-4 Informazioni sull'immobile: Tipologia Townhouse Affitto Mensile $0.00 p/m $418,990.00 Tasse di Proprietà $0.00 p/m Rendita

Dettagli

Le Gallerie - The Gallery

Le Gallerie - The Gallery Le GALLERIE TEATRO TARTARO, situate nel pieno centro della città di Galatina, a soli 20km a sud di Lecce e vicinissima ad entrambe le riviere adriatica e ionica, quindi proprio nel cuore pulsante del Salento,

Dettagli

I CORSI DI LAUREA MAGISTRALE NELL AREA DEI BENI CULTURALI E DEL TURISMO

I CORSI DI LAUREA MAGISTRALE NELL AREA DEI BENI CULTURALI E DEL TURISMO I CORSI DI LAUREA MAGISTRALE NELL AREA DEI BENI CULTURALI E DEL TURISMO Management dei beni culturali (LM-89) itourdem International Tourism and Destination Management (LM-49) Giornata della matricola

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

VISITATE IL SITO CLICCATE QUI

VISITATE IL SITO CLICCATE QUI VISITATE IL SITO CLICCATE QUI BOURNEMOUTH: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! - Sconto sul corso: 10% SCONTO SUL CORSO. Scuola: ENGLISH 2000 SCHOOL - BOURNEMOUTH, Riconosciuta dal British

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E DI C R I S T I N A C A R Z O L I O INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARZOLIO CRISTINA Indirizzo Via Piandarena Rialto (SV) Telefono 3409055535-01965162

Dettagli

Le attività di Placement del Nostro Ateneo

Le attività di Placement del Nostro Ateneo Sommario Le attività di Placement del Nostro Ateneo Le nostre iniziative. 2 Stage e Job Placement: il Bilancio del 2018...... 2 2019: la Programmazione delle Iniziative di Placement. 3 I Nostri Colloqui

Dettagli

Programma. Day by day

Programma. Day by day Welcome to Cortina! Programma Day by day Day 1 : Transfer from Venice airport to hotel Welcome cocktail in hotel Dinner in hotel Overnight Day 2 : Breakfast in hotel HeliskiExcursion Dinner in hotel Overnight

Dettagli

The View Hotel Resort

The View Hotel Resort IL VILLAGGIO DALLA MAGNIFICA VISTA MARE Immagina te stesso in una perfetta pacifica atmosfera nel tuo appartamento. Situato una meta Nabq, immerso in un giardino di varietà di alberi, stagni e laghi, questo

Dettagli

Lesson 02: Self- Introduction (Part II) Lezione 02: Come presentarsi(parte 2)

Lesson 02: Self- Introduction (Part II) Lezione 02: Come presentarsi(parte 2) Lesson 02: Self- Introduction (Part II) Lezione 02: Come presentarsi(parte 2) Lezione 2: Imparerai a presentarti. Divertiti imparando l'inglese con il tuo insegnante! Step 1 (Passo1) Quando vuoi dire che

Dettagli

WHERE WE ARE VILU REEF DHAALU ATOLL UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO

WHERE WE ARE VILU REEF DHAALU ATOLL UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO WHERE WE ARE UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO Vilu Reef è situato nell atollo di Dhaalu, non ancora conosciuto dall intenso sviluppo turistico. Raggiungibile in 35 minuti di idrovolante

Dettagli

Fontebussi Family. Courtesy Kit Towels Swimming Pool kit Air Conditioned and Heaters LED TV Minibar Free Wifi

Fontebussi Family. Courtesy Kit Towels Swimming Pool kit Air Conditioned and Heaters LED TV Minibar Free Wifi Fontebussi Family Practical, functional, comfortable and suitable for all the family needs. Equipped with a double bed and a sofa bed, it can also accommodate a cot for small children. Pratica, funzionale,

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Via Piano snc - 22010 SAN SIRO (CO) Tel. (+39) 0344 51042-0344 50506 Fax (+39) 0344 517556 Cell. (39) 393 9277178 - (+39) 335 8374245 www.impresacurti.com uv1@impresacurti.com . Rustico San Martino - San

Dettagli

Crociera negli Emirati Arabi e Oman con MSC Musica

Crociera negli Emirati Arabi e Oman con MSC Musica Crociera negli Emirati Arabi e Oman con MSC Musica Author : Francesca Date : 28 dicembre 2015 8 giorni in crociera a bordo di MSC Musica per scoprire Emirati Arabi e Oman. A metà dicembre, dal 12.12 al

Dettagli

Cala Llonga VN161 Menorca Private Owners Tel

Cala Llonga VN161 Menorca Private Owners Tel Menorca Private Owners Tel 0044 1335 330169 Menorca Private Owners has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Killarney, Kerry, Irlanda Lunedì 23 Aprile - Lunedì 30 Aprile 2012 Una settimana di Inglese, Natura e Cultura

Killarney, Kerry, Irlanda Lunedì 23 Aprile - Lunedì 30 Aprile 2012 Una settimana di Inglese, Natura e Cultura Killarney, Kerry, Irlanda Lunedì 23 Aprile - Lunedì 30 Aprile 2012 Una settimana di Inglese, Natura e Cultura Kerry county Killarney La scuola Killarney Killarney National Park Sistemazione in famiglia

Dettagli

Los Angeles Pitzer College

Los Angeles Pitzer College Los Angeles Pitzer College Fondato nel 1963 Ottima reputazione accademica Posizione strategica nella cittadina di Claremont a brevissima distanza dal Downtown di Los Angeles Circondato dalle St. Antonio

Dettagli

Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya

Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya Il nuovissimo villaggio si affaccia sulla splendida spiaggia che si apre su un punto mare delimitato dalle tre famose isole dell amore. I contrasti di

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Villa in Vendita a Valsolda

Villa in Vendita a Valsolda Lungomare Marconi 116/A - 64011 Alba Adriatica Telefono (+39) 344.2571905 - Fax Villa in Vendita a Valsolda 200 mq : 4 : 4 : 5 Lago Lugano: Situata in una baia del Lago, immediatamente di fronte a un piccolo

Dettagli

Luxury Moments, Luxury Life

Luxury Moments, Luxury Life Seguiteci su - Follow us Entrate a far parte della storia del Resort e condividete con noi le immagini del Vostro soggiorno usando l hashtag Be part of the Resort history and share with us the pictures

Dettagli

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST Serie Prezzo 2321,00 Giorni 9 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA AGOSTO 2016 A OTTOBRE 2016 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Dettagli della villa. Sant Clement, Menorca VN67

Dettagli della villa. Sant Clement, Menorca VN67 has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience of the island including our comprehensive local concierge services

Dettagli

Il sogno di una vita: LA POLINESIA!

Il sogno di una vita: LA POLINESIA! VALENTINA E SIMONE Il sogno di una vita: LA POLINESIA! TAHITI Isola principale dell arcipelago delle isole della Società, chiamata anche la terra degli arcobaleni. Tahiti, con capitale Papeete, è l isola

Dettagli

Italian Riviera Property for sale & short lets

Italian Riviera Property for sale & short lets Italian Riviera Property for sale & short lets Santa Margherita Ligure Via del Sole is a great location close to the town centre but offering privacy and fantastic sea views. Try before you Buy with short

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Florida New Year. Miami Keys Orlando. 27 Dicembre 07 Gennaio

Florida New Year. Miami Keys Orlando. 27 Dicembre 07 Gennaio Florida New Year Miami Keys Orlando 27 Dicembre 07 Gennaio PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Florida on the road di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto

Dettagli

Department of Business and Management/ Corso di Laurea Magistrale/ Master s Degree Program In Marketing Studenti iscritti al I anno /

Department of Business and Management/ Corso di Laurea Magistrale/ Master s Degree Program In Marketing Studenti iscritti al I anno / Department of Business and Management/ Corso di Laurea Magistrale/ Master s Degree Program In Marketing Studenti iscritti al I anno / 9 Novembre 2016 Ist year A.Y. 2016-2017 1 Presentazione dei Corsi di

Dettagli

Cala Llonga VN171 Menorca Private Owners Tel

Cala Llonga VN171 Menorca Private Owners Tel Menorca Private Owners Tel 0044 1335 330169 Menorca Private Owners has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience

Dettagli

PROGRAMMI INTERNSHIP E TRAINEE NEGLI STATI UNITI 2010

PROGRAMMI INTERNSHIP E TRAINEE NEGLI STATI UNITI 2010 PROGRAMMI INTERNSHIP E TRAINEE NEGLI STATI UNITI 2010 Il mercato del lavoro odierno in Italia richiede personalità giovani, dinamiche e già mature professionalmente. Questi requisiti sono spesso inconciliabili

Dettagli

EC Santa Monica. Scuola di lingue vicino alla spiaggia. VICINO ALLA SPIAGGIA. Durata: : 1-48 settimane A partire da :

EC Santa Monica. Scuola di lingue vicino alla spiaggia. VICINO ALLA SPIAGGIA. Durata: : 1-48 settimane A partire da : EC Santa Monica Scuola di lingue vicino alla spiaggia. WEPometro Durata: : 1-48 settimane A partire da : 515 466 EC Santa Monica Sei negli Stati Uniti per migliorare il tuo inglese e seguire corsi di lingua

Dettagli

Orange Club Beach Albatros Sharm

Orange Club Beach Albatros Sharm Orange Club Beach Albatros Sharm HHHH Località RAS OM EL SID ALL INCLUSIVE La caratteristica principale di questo resort è la spettacolare e suggestiva posizione panoramica, su un promontorio a picco sul

Dettagli

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail 05 ottobre Bologna h 18.10 Parigi h 19.55 05 ottobre Parigi h23.00 Mauritius h 12.40 +1 16 ottobre Mauritius h 09.20 Parigi h 19.20 16 ottobre Parigi h 20.50 Bologna h 22.30 DAL 05 AL 16 OTTOBRE : Mauritius

Dettagli

DESCRIZIONE HOTEL ELITE***

DESCRIZIONE HOTEL ELITE*** Per info e prenotazioni prego contattarci: tel. 091329318 Fax 0919783104 email: info@hotelelitepalermo.it - direzione@hotelelitepalermo.it website: www.hotelelitepalermo.it DESCRIZIONE HOTEL ELITE*** via

Dettagli

Pearle Beach Resort & SPA

Pearle Beach Resort & SPA **** Pearle Beach Resort & SPA ALLINCLUSIVE Novità2017 La Terra dei Sette Colori LA POSIZIONE Situato direttamente sulla spiaggia, nella costa ovest di Mauritius, il VeraResort Pearle Beach si trova a

Dettagli

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA La concessionaria Triumph Reggio Emilia,in collaborazione con l agenzia di Viaggi Spazi di viaggio,ti offre la grande opportunità di avventurarti

Dettagli

Dettagli della villa. Binibeca Vell VN152

Dettagli della villa. Binibeca Vell VN152 has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience of the island including our comprehensive local concierge services

Dettagli

Certificazione di Italiano come Lingua Straniera. Quaderno di esame. Livello: A1 Integrazione in Italia

Certificazione di Italiano come Lingua Straniera. Quaderno di esame. Livello: A1 Integrazione in Italia Certificazione Quaderno di esame Livello: A1 Integrazione in Italia Sessione: Dicembre 2016 Certificazione Test di ascolto Numero delle prove 3 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi.

Dettagli

chiamateci per informazioni su altri mezzi callu us for further informations about cars

chiamateci per informazioni su altri mezzi callu us for further informations about cars M i l a n Multiservicedriver, di recente costituzione, nasce dall esperienza maturata da diversi anni su tutto il territorio nazionale ed internazionale, fornendo servizi di Noleggio con Conducente a privati

Dettagli

Our new Luxury Hotel in Venice

Our new Luxury Hotel in Venice Via Terraglio, 175 31100 Treviso, Preganziol Tel. +39 0422 490390 Fax +39 0422 383637 info@hotelbolognese.com www.hotelbolognese.com Our new Luxury Hotel in Venice Tel. +39 041 5256040 info@hotelpalazzogiovanelli.com

Dettagli

R E G I O N E P U G L I A. www.sistema.puglia.it. COMMISSIONE EUROPEA Servizi Europei per l Impiego

R E G I O N E P U G L I A. www.sistema.puglia.it. COMMISSIONE EUROPEA Servizi Europei per l Impiego Selezione EURES Italia per il Resort Tematico di PortAventura Nel cuore della Costa Dorata (Tarragona) a un ora da Barcellona, il Resort Tematico di PortAventura (2 Parchi e 3 Alberghi) ricerca circa 400

Dettagli

START/ PARTENZA SIENA FORTEZZA MEDICEA PIAZZALE DELLA LIBERTA

START/ PARTENZA SIENA FORTEZZA MEDICEA PIAZZALE DELLA LIBERTA HOSPITALITY 2017 La Classica del Nord più a Sud d Europa è diventato ormai un claim conosciuto in tutto il mondo, così come conosciuto in tutto il mondo è il weekend di grande ciclismo che si svolgerà

Dettagli

FORDHAM UNIVERSITY LOCATION STATI UNITI NEW YORK

FORDHAM UNIVERSITY LOCATION STATI UNITI NEW YORK LOCATION STATI UNITI NEW YORK FORDHAM UNIVERSITY La Fordham University si estende su una superficie di 83 acri all interno della citta di New York ed e comodamente collegata con il centro di Manhattan.

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN88

Dettagli della villa. Cala Llonga VN88 has been establish for over 25 years and we are members of ABTA for your financial protection. Our extensive knowledge and experience of the island including our comprehensive local concierge services

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II, 1 60121 Ancona tel 071206610 cell 3204937572 email info@iik.it web www.iik.it Sono pianificati per

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO IN EGITTO MARSA MATROUH SETTEMARI CLUB CAROLS BEAURIVAGE

VIAGGIO DI GRUPPO IN EGITTO MARSA MATROUH SETTEMARI CLUB CAROLS BEAURIVAGE VIAGGIO DI GRUPPO IN EGITTO MARSA MATROUH SETTEMARI CLUB CAROLS BEAURIVAGE ALL INCLUSIVE PARTENZA DA VERONA DAL 9 LUGLIO - 16 LUGLIO PULLMAN DA BOLZANO PROGRAMMA DI VIAGGIO : 9 luglio : VERONA/MARSA MATROUH

Dettagli

Vogliamo conquistarvi, in un attimo, per sempre. We desire to seduce, at a glance, but forever UN SOGGIORNO DI CHARME NEL CUORE DELLA CITTÀ

Vogliamo conquistarvi, in un attimo, per sempre. We desire to seduce, at a glance, but forever UN SOGGIORNO DI CHARME NEL CUORE DELLA CITTÀ Vogliamo conquistarvi, in un attimo, per sempre UN SOGGIORNO DI CHARME NEL CUORE DELLA CITTÀ Il Patria Palace Hotel rende unico il soggiorno grazie alla qualità, alla storia e alla eleganza che si nascondo

Dettagli

Nubia Sharm Residence. Residence a 4 stelle sul mare

Nubia Sharm Residence. Residence a 4 stelle sul mare Nubia Sharm Residence Residence a 4 stelle sul mare INTERMEDIAZIONE ESCLUSIVO DI SHARM EL SHEIKH IMMOBILIARE Nubia Sharm Residence-Spiaggia L'unica ed ultima opportunità di acquistare un resort di proprietà

Dettagli

Il mare, il sole e i sapori di una terra meravigliosa ESTATE 2016

Il mare, il sole e i sapori di una terra meravigliosa ESTATE 2016 WWW.CARUSOGRASSI.IT Il mare, il sole e i sapori di una terra meravigliosa ESTATE 2016 Prato all inglese, ulivi, pini e magnolie fanno da contorno agli appartamenti Lawn and olive, pine and magnolia trees

Dettagli

Investimento immobiliare a Orlando Investire in America

Investimento immobiliare a Orlando Investire in America Investimento immobiliare a Orlando Investire in America OPFLOR66 Informazioni sull'immobile: Tipologia Condo-Apartment Rendita Netta 7.75% Affitto Mensile $1,100.00 p/m $115,000.00 1 anno di Property Management

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 88/2017 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

MIAMI. Impossibile programmare un viaggio in Florida senza prevedere una tappa a Miami.

MIAMI. Impossibile programmare un viaggio in Florida senza prevedere una tappa a Miami. per MIAMI Impossibile programmare un viaggio in Florida senza prevedere una tappa a Miami. South Beach, gli ottimi ristoranti di Ocean Drive e la movida di Little Havana sono solo alcune delle attrazioni

Dettagli

2 Job Day Elenco delle posizioni aperte per azienda

2 Job Day Elenco delle posizioni aperte per azienda 2 Job Day Elenco delle posizioni aperte per azienda 4G ENERGIA - Personale esperto nella consulenza energetica - Agenti di vendita ADELIZZI - DISTRIBUZIONE BEVERAGE & FOOD - Area vendite - Area marketing/e-commerce

Dettagli

CALIFORNIA, USA LOS ANGELES,

CALIFORNIA, USA LOS ANGELES, Home Seguire un corso di lingua Inglese USA Los Angeles ELC Los Angeles - CORSI DI LINGUA - LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - CORSI DI LINGUA - Seconda città degli Stati Uniti

Dettagli

Junior Tennis Camp / Informazioni generali. Arrivo: domenica partenza: sabato

Junior Tennis Camp / Informazioni generali. Arrivo: domenica partenza: sabato Junior Tennis Camp / Informazioni generali Arrivo: domenica partenza: sabato Alloggio : nelle nuove palazzine con quattro letti e bagno, area comune al piano terra dove ci sono giochi, area wifi, televisioni,

Dettagli

MAIORCA POLLENÇA VALLDEMOSSA PALMA PLAYA DE PALMA MAIORCA ES TRENCH ARCIPELAGO DI CABRERA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA

MAIORCA POLLENÇA VALLDEMOSSA PALMA PLAYA DE PALMA MAIORCA ES TRENCH ARCIPELAGO DI CABRERA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA MAIORCA POLLENÇA VALLDEMOSSA PALMA PLAYA DE PALMA VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA ES TRENCH 212 ARCIPELAGO DI CABRERA MAIORCA AFRICA Mar Mediterraneo EUROPA Relax e divertimento, giorno e notte, sport

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

VERACLUB SENTIDO REEF OASIS SENSES Sharm El Sheikh

VERACLUB SENTIDO REEF OASIS SENSES Sharm El Sheikh VERACLUB SENTIDO REEF OASIS SENSES Sharm El Sheikh QUOTE A PERSONA VOLO + SOGGIORNO CAMERA DOPPIA SUPERIOR GARDEN FORMULA ALL INCLUSIVE 7 NOTTI CAMERA DOPPIA PRIMA A PRIMA A PRIMA A PRIMA A PRIMA A PRIMA

Dettagli

HOTEL LEONI RIMINI. Benessere relax e family hotel

HOTEL LEONI RIMINI. Benessere relax e family hotel HOTEL LEONI RIMINI Benessere relax e family hotel H Hotel Leoni di Rimini vacanza e relax Situato a Rimini sulla passeggiata lungomare, il Leoni è una struttura dotata di ogni confort. Dal 1990 una storia

Dettagli

QUOTE A PARTIRE DA 420,00 a persona (in cabina doppia)

QUOTE A PARTIRE DA 420,00 a persona (in cabina doppia) QUOTE A PARTIRE DA 420,00 a persona (in cabina doppia) ITINERARIO Giorno Data Porto Arrivo Partenza Dom 15/04/2018 Genoa, Italy - 17:00 Lun 16/04/2018 Barcelona,Spain 14:00 20:00 Mar 17/04/2018 Marseille,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

BMX EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2009 round 5 & 6-2 nd /3 rd MAY 2009, CREAZZO - ITALY

BMX EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2009 round 5 & 6-2 nd /3 rd MAY 2009, CREAZZO - ITALY BMX EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2009 round 5 & 6-2 nd /3 rd MAY 2009, CREAZZO - ITALY www.bmxeuropeancreazzo2009.com WELCOME! It is a great pleasure to welcome you to Creazzo for the 5 th and 6 th round of the

Dettagli