PROTOCOLLO DATA OGGETTO /05/13

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROTOCOLLO DATA OGGETTO /05/13"

Transcript

1 PROTOCOLLO DATA OGGETTO /05/13 Proroga del termine di conclusione dei lavori di completamento della rete idrica in località Valle Giumentina del Comune di Abbateggio (PE) /05/13 Revisione della copertura del tetto, sostituzione delle grondaie e altre opere di manutenzione straordinaria relative a un fabbricato destinato a civile abitazione censito in catasto al foglio 14, part.271, in Località Via Frentana del Comune di Lama dei Peligni (CH) /05/13 Lavori di manutenzione straordinaria di sostituzione della copertura in lastre di eternit e sistemazione dell area esterna al fabbricato destinato a civile abitazione censito in Catasto al foglio 18 part.66, in Località Valle del Sole, del Comune Pizzoferrato (CH) /05/13 Installazione di una tettoia in aderenza al prospetto del fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio n.29, part. 1426, sub. 6 in Viale della Libertà del Comune di Caramanico Terme (PE). Rilascio /05/13 Realizzazione di un fabbricato da destinarsi a civile abitazione sul terreno distinto in Catasto al foglio 14 partt. 228 e 229, in Località Casale dei Greci, del Comune Pizzoferrato /05/13 Lavori di manutenzione straordinaria di un fabbricato destinato a civile abitazione censito in catasto al foglio 16A, part.1229, nella Frazione di Musellaro, del Comune di Bolognano (PE) /05/13 Lavori di ristrutturazione di un fabbricato destinato a civile abitazione censito in catasto al foglio 8, particella 185, subalterno 2, nel centro urbano del Comune di Campo di Giove (AQ). Rilascio nulla osta comprensivo di parere sulla valutazione di incidenza /05/13 Variante in corso d opera dei lavori di consolidamento e risanamento idrogeologico dei nuclei abitati. Lotto 2: Area Fontegrande, distinta in Catasto al foglio 40 partt.11, 45 e 561 del Comune di Caramanico Terme /05/13 Lavori di ristrutturazione per la realizzazione di appartamenti per vacanze, del fabbricato di civile abitazione distinto in Catasto al foglio 29, part.119 e sistemazione dei terreni di pertinenza distinti in Catasto al foglio 29, partt. 974 e 979 in Località Viale della Libertà del Comune di Caramanico Terme (PE) /05/13 Lavori di manutenzione ordinaria al fabbricato destinato a civile abitazione distinto in Catasto al foglio 4, part.673 in Località Pagliari del Comune di Roccamorice (PE) /05/13 Rifacimento della copertura del tetto di un fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 16, part.118, in Località Primo Campo, del Comune di Pescocostanzo (AQ) /05/13 Costruzione di un manufatto da destinarsi a rimessa sul terreno distinto in Catasto al foglio 4, partt. 81 e 82 in Frazione San Giacomo del Comune di Sant Eufemia a Maiella (PE).

2 /05/ /05/ /05/ /05/ /05/ /05/ /05/ /05/ /05/ /05/13 Lavori di ristrutturazione dei fabbricati destinati a foresteria e servizi igienici S2, adeguamento funzionale della sala lettura e lavori sull area di pertinenza esterna di miglioramento dei servizi di ricettività del Campeggio Orsa Minore del Comune di Campo di Giove (AQ). Trasformazione di un vano finestra in balcone e installazione di una fossa imhoff a servizio del fabbricato destinato a civile abitazione censito in Catasto al foglio 15, part.605 in Località Bivio per Roccacaramanico del Comune di Sant Eufemia a Maiella (PE). Installazione di una tettoia, di n. 2 gazebo e sistemazione dell area di pertinenza esterna alla struttura zootecnica per equini con annesso maneggio per escursioni a cavallo, sul terreno censito al foglio 4, partt.40 e 41, in Località Bosco di S. Antonio, del Comune di Pescocostanzo. Lavori di manutenzione straordinaria a un fabbricato destinato a civile abitazione censito in catasto al foglio 28, part.260, sub.1 e part.258, subb , nel centro storico del Comune di Caramanico Terme (PE). Rilascio Realizzazione di un fabbricato da destinarsi a uffici e rimessa di macchine e attrezzature funzionali all attività produttiva dell impresa artigiana Massimo Di Pasquale sul terreno censito in Catasto al foglio 17 part.19, in Località San Domenico, del Comune di Pizzoferrato. Sostituzione della sciovia doppia denominata stella blu 2 e 3 in Località Fonte Tettone, nel Comune di Pretoro. Ditta: Alfredo DEL RASO. Lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato destinato a civile abitazione distinto in Catasto al foglio 39 part.345, in Località San Vittorino del Comune di Caramanico Terme (PE). Rifacimento della copertura del tetto di un fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio n.51, part. 277, sub. 2, nella Frazione di San Vittorino del Comune di Caramanico Terme (PE). Rilascio Rifacimento della copertura del tetto di un fabbricato destinato a magazzino e rimessa censito in Catasto al foglio 12 particella 4019, in Contrada Collalto Casale Minco d Adamo del Comune Pizzoferrato (CH). Lavori di manutenzione straordinaria al solaio e alla copertura del tetto di un fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 41, part.688, subb.5 e 6, nel centro urbano del Comune di Caramanico Terme (PE).

3 /05/ /05/ /05/ /05/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/13 Lavori di ristrutturazione con ampliamento da destinarsi a garage e ripostiglio del fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 18, part.17 e lavori di sistemazione dell area di pertinenza esterna al medesimo, in Località Valle del Sole del Comune di Pizzoferrato (CH). Ditta: ACA S.p.A. Lavori di Adeguamento dell impianto di depurazione comunale distinto in Catasto al foglio 28, partt.640, 641, 643, 643 e 644, in Località Costa delle Monache del Comune di Caramanico Terme (PE). Progetto di completamento del programma di interventi di risanamento idrogeologico in Località Fonte del Fossato del Comune di Campo di Giove. Rilascio nulla osta comprensivo del parere sulla valutazione di incidenza. Completamento dei lavori per la realizzazione di una casa colonica a servizio dell Azienda zootecnica di proprietà censita al Catasto al foglio 9, part.504, in Località Primo Campo, del Comune di Pescocostanzo. Posizionamento di una serra sul terreno distinto in Catasto al Foglio 20, partt.61 e 62 in Località Torretta, del Comune di Pescocostanzo (AQ). Baracca di cantiere sul terreno distinto in Catasto al foglio 6, part.88 in Località Strada Comunale Fosso Bonomo, del Comune di Sant Eufemia a Maiella. Realizzazione di una pergola in legno e lavori di manutenzione ordinaria dell area di pertinenza esterna al fabbricato destinato a civile abitazione censito in Catasto al foglio 29, part.191, nel Centro urbano del Comune di Caramanico Terme (PE). DGR n.505 del Programma degli interventi idraulici PAR FAS ad oggetto: Opere di calmierizzazione del regime idraulico mediante interventi di ingegneria naturalistica per la difesa spondale e il rifacimento di briglia e controbriglia sul Fiume Orta nella zona sottostante il centro abitato del Comune di Caramanico Terme.. Lavori di manutenzione straordinaria su una gradinata nell area di pertinenza esterna del Comprensorio residenziale S.I.A. censito in Catasto al foglio 29, part.1511, nel Centro urbano del Comune di Caramanico Terme (PE). Lavori di consolidamento, restauro e risanamento conservativo di parte dei muri di contenimento nell area di pertinenza esterna del Comprensorio Condominiale Parco della Signora distinto in catasto al foglio 29, partt.1014, 249 e 1035, nel Centro urbano del Comune di Caramanico Terme (PE). Lavori di manutenzione straordinaria al fabbricato rurale distinto in Catasto al foglio 59, part.303 in Contrada Capirossi del Comune di Caramanico Terme (PE).

4 /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/13 Variante in corso d opera al progetto di ristrutturazione del fabbricato destinato a civile abitazione censito in Catasto al foglio 20, part.258, sub 7 e sub 11 (ex sub.8), nella Frazione di Decontra, del Comune di Caramanico Terme (PE). Interventi di riqualificazione dell area attrezzata in Località Piana delle Mele del Comune di Guardiagrele. Lavori di manutenzione straordinaria di due fabbricati destinati rispettivamente a civile abitazione e a magazzino censiti in catasto al foglio 8, part.553, sub.3 e part.586, nella Frazione di Santa Maria del Monte del Comune di Bolognano (PE). Variante al progetto per la ristrutturazione di una porzione del fabbricato rurale, con cambio di destinazione d uso a ricettività agrituristica, censito in catasto al foglio 15 part.156, facente parte dell azienda agro zootecnica in Località Vado Largo del Comune di Pescocostanzo (AQ). Posa in opera di condutture interrate per la fornitura di acqua potabile e gas metano al fabbricato destinato a civile abitazione distinto in Catasto al foglio n.4, part673 in Località Pagliari del Comune di Roccamorice (PE). Lavori di sistemazione al fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 28, part.332, sub.3 nel centro storico di Caramanico Terme. (PE). Lavori di manutenzione ordinaria inerenti il fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 7, part.512, in Località Bosco Sant Antonio del Comune di Pescocostanzo (AQ). Lavori di manutenzione straordinaria del sottotetto di un fabbricato destinato a civile abitazione censito in catasto al foglio 29, part.1313, sub.6, nel centro urbano del Comune di Caramanico Terme (PE). Rilascio nulla osta. Realizzazione di un autorimessa funzionale al fabbricato censito in catasto al foglio 6, part.372, sub.5 e partt.1558 e 1618, nel centro storico del Comune di Campo di Giove (AQ). Rilascio nulla osta comprensivo di parere sulla valutazione di incidenza. Lavori di realizzazione di un accesso carrabile, di una recinzione e di sistemazione dell area di pertinenza esterna al fabbricato residenziale distinta in catasto al foglio 29, partt.1620, 1627, 1628, 1696 e 1698 e arredo urbano sulla limitrofa area pubblica autorizzato con Deliberazione di Giunta Comunale n.61/2011. Località centro storico di Caramanico Terme. (PE). Installazione di un serbatoio GPL e lavori di manutenzione ordinaria al fabbricato destinato a civile abitazione censito in catasto al foglio 6, part.29, subb in Località Secondo Colle del Comune di Pescocostanzo (AQ).

5 /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /06/ /07/ /07/ /07/13 Lavori di livellamento e riprofilatura del terreno nell area di pertinenza esterna del Condominio Allegria distinto in Catasto al foglio 22, part.267, in Località Valle del Sole del Comune di Pizzoferrato (CH). Rilascio Variante di corso d opera dei lavori di ristrutturazione con ampliamento del fabbricato destinato a civile abitazione distinto in Catasto al foglio 2, part.926 in Località Scagnane del Comune di Caramanico Terme (PE). Sostituzione del manto di copertura al manufatto destinato a stalla e rimessa attrezzi agricoli distinto in catasto al foglio 31, part.1351 sub.2, in Località San Giovanni del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE). Ampliamento del fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 26, partt.287 e 404, in Località Bivio per Abbateggio, nel Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE). Sanatoria di opere eseguite in difformità dal progetto autorizzato inerenti l ubicazione del muro di recinzione sul terreno distinto in Catasto al foglio 6, partt.1551 e 1536 in Località Via Martiri Caramanichesi del Comune di Caramanico Terme (PE). Realizzazione di un manufatto in legno da destinarsi a legnaia sull area di pertinenza esterna al fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 6, part.15, in Località Secondo Colle, del Comune di Pescocostanzo (AQ). Realizzazione di un manufatto in legno da destinarsi a legnaia sull area di pertinenza esterna al fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 6, part.23, e sostituzione del cancello di ingresso al relativo lotto di terreno di proprietà in Località Secondo Colle, del Comune di Pescocostanzo (AQ). Rilascio Variante al progetto di realizzazione di un impianto di trattamento delle acque di prima pioggia a servizio dei piazzali delle Industrie alimentari Del Verde S.p.A. in Località Zona Industriale del Comune di Fara San Martino (CH). Rilascio nulla osta Lavori di recinzione di parte dell area di pertinenza esterna al fabbricato censito in catasto al foglio 10, part.726, in Località Primo Campo, del Comune di Pescocostanzo (AQ). Lavori di manutenzione ordinaria sull area di pertinenza esterna al fabbricato destinato a civile abitazione distinto in catasto al foglio 6 part.21, sub.3 in Località Primo Campo, del Comune di Pescocostanzo. Rilascio Lavori di aratura e spietramento di un terreno censito in catasto al foglio 1, part.21, in Località Pantaniello del Comune di Pescocostanzo (AQ).

CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO

CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI PERMESSI DI COSTRUIRE I SEMESTRE 2014 ESTREMI PROVVEDIMENTO 2014/54 del 24/06/2014 CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO DEMOLIZIONE,

Dettagli

ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004)

ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004) ELENCO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICHE RILASCIATE (ART. 146, COMMA 6, D. LGS. 42/2004) Numero Data rilascio Oggetto 1 16/01/2012 DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN FABBRICATO RURALE 2 19/01/2012 RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

Permessi di Costruire - II semestre 2014

Permessi di Costruire - II semestre 2014 Estremi Permesso N. Data OGGETTO - CONTENUTO UBICAZIONE Estremi principali documenti fascicolo N. pratica 01/07/2014 2014/53 DIVISIONE IMMOBILIARE DEL PIANO TERRA LOCALE ESPOSIZIONE LE GRAZIE (VIA), 55

Dettagli

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NELL ANNO 2009

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NELL ANNO 2009 CO M U N E D I S T E L L A C I L E N T O PROVINCIA DI SALERNO UFFICIO TECNICO Settore Paesaggistico - Ambientale Via Madonna di Fatima - 84070 STELLA CILENTO (SA) Tel. 0974/909078 - Fax 0974/909900 C.C.P.

Dettagli

PROVVEDIMENTI SUE - SUAP PROTOCOLLO 01/07/ /07/2016 CIL - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DOTT. FEDERICO VESPIGNANI

PROVVEDIMENTI SUE - SUAP PROTOCOLLO 01/07/ /07/2016 CIL - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DOTT. FEDERICO VESPIGNANI DATA PRESENTAZIONE PROTOCOLLO DATA PROVVEDIMENTI SUE - SUAP PROTOCOLLO DESCRIZIONE LAVORI 01/07/2016 8278 04/07/2016 RICHIESTA CERTIFICATO DI CONFORMITA' EDILIZIA - FINE LAVORI 30/06/2016 PER LAVORI DI

Dettagli

novembre 2001 Domanda condono edilizio: edificio residenziale novembre 2001 Domanda condono edilizio: edificio residenziale

novembre 2001 Domanda condono edilizio: edificio residenziale novembre 2001 Domanda condono edilizio: edificio residenziale N. DETERMINAZIONE OGGETTO ORD. PROT. N. DATA 1 29.704 28 giugno 2000 Domanda condono edilizio: depositi attrezzi agricoli 2 7.392 1 marzo 2001 Domanda condono edilizio: 2 box 3 7.393 1 marzo 2001 Domanda

Dettagli

ELENCO DETERMINAZIONI COMUNALI ADOTTATE AI SENSI DELL'ART. 146 DEL D.LGS.N. 42/2004 E DELL'ART. 32 L. 47/85 (Art. 146 c. 13 D.LGS. N.

ELENCO DETERMINAZIONI COMUNALI ADOTTATE AI SENSI DELL'ART. 146 DEL D.LGS.N. 42/2004 E DELL'ART. 32 L. 47/85 (Art. 146 c. 13 D.LGS. N. N. DETERMINAZIONE OGGETTO ORD. PROT. N. DATA 1 29.704 28 giugno 2000 Domanda condono edilizio: depositi attrezzi agricoli 2 7.392 1 marzo 2001 Domanda condono edilizio: 2 box 3 7.393 1 marzo 2001 Domanda

Dettagli

COMUNE DI BORDIGHERA (Provincia di Imperia) Settore Tecnico Servizio Procedimenti Paesaggistici tel.0184/

COMUNE DI BORDIGHERA (Provincia di Imperia) Settore Tecnico Servizio Procedimenti Paesaggistici tel.0184/ COMUNE DI BORDIGHERA ( di Imperia) Settore Tecnico Servizio Procedimenti Paesaggistici tel.0184/261680 e-mail paesaggistica@bordighera.it DATI E INFORMAZIONI SU PROVVEDIMENTI (AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI)

Dettagli

ELENCO PERSONALIZZATO

ELENCO PERSONALIZZATO Selezioni SUE: - : SCIA -Data presentazione: dal 01/01/2014 al 30/06/2014 Numero di record estratti: 39 Pagina 1 SCIA 1 2014 0 08/01/2014 Varianti manutenzione straordinaria SCIA 2 2014 0 09/01/2014 SCIA

Dettagli

UNITA' OPERATIVA DI PROGETTO TERRITORIO E AMBIENTE

UNITA' OPERATIVA DI PROGETTO TERRITORIO E AMBIENTE UNITA' OPERATIVA DI PROGETTO TERRITORIO E AMBIENTE Art. 23 comma 1 lett. a) D. Lgs. n. 33/2013 - Elenchi Autorizzazioni o concessioni anno 2014 OGGETTO CONTENUTO DEL PROVVEDIMENTO SPESA PREVISTA PROVVEDIMENTO

Dettagli

Applicativo Intese Monitoraggio Accordi di Programma Quadro. Report A - Elenco interventi

Applicativo Intese Monitoraggio Accordi di Programma Quadro. Report A - Elenco interventi DI-01 - Estendimento e completamento acquedotto SCOPPITO (AQ) 360.000,00 DI-02 - Completamento rete idrica e realizzazione tratto rete fognaria AIELLI (AQ) 309.874,00 G56G06000080002 DI-03 - Lavori crisi

Dettagli

AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI - PERMESSI DI COSTRUIRE I SEMESTRE 2015 ESTREMI PROVVEDIMENTO ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO

AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI - PERMESSI DI COSTRUIRE I SEMESTRE 2015 ESTREMI PROVVEDIMENTO ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI - PERMESSI DI COSTRUIRE I SEMESTRE 2015 ESTREMI PROVVEDIMENTO 2015/1 del 02/01/2015 2015/2 del 08/01/2015 CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA E DELOCALIZZAZIONE

Dettagli

Comune di Castiglione d Orcia

Comune di Castiglione d Orcia AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE BENI VINCOLATI PER D.LGS. 42/2004 ANNO 2009 N AUTORIZZAZIONE E DATA 02/02/2009 01 OGGETTO Descrizione dell intervento COSTRUZIONE ELETTRODOTTO AEREO ED INTERRATO A BT (RIF.

Dettagli

realizzazione di pergola nel fronte ovest e di casetta in legno su scoperto privato realizzazione nuova recinzione e modifica tratto esistente

realizzazione di pergola nel fronte ovest e di casetta in legno su scoperto privato realizzazione nuova recinzione e modifica tratto esistente Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti - pubblicazione semestrale ai sensi dell'art. 23 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 Tipo provvedimento N. reg. gen. Data Ufficio

Dettagli

COMUNE DI CAGLI (PU) ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE AGG.LUGLIO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

COMUNE DI CAGLI (PU) ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE AGG.LUGLIO SPORTELLO UNICO EDILIZIA COMUNE DI CAGLI (PU) ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE AGG.LUGLIO 2016 - SPORTELLO UNICO EDILIZIA 1) DETERMINAZIONE N. 5 DEL 15.01.2016: Variante al progetto per ristrutturazione fabbricato di civile

Dettagli

MANUTENZIONE STRAORDINARIA - OPERE DI SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONI ESTERNE

MANUTENZIONE STRAORDINARIA - OPERE DI SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONI ESTERNE ANNO 2016 MANUTENZIONE - OPERE DI SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONI ESTERNE NUOVA COSTRUZIONE PORTICATO REALIZZAZIONE PISCINA - BASSO FABBRICATO - PORTICO - PAVIMENTAZIONE STADA PRIVATA SOPRALZO

Dettagli

Elenco SEGNALAZIONI CERTIFICATE INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) - Anni 2012, 2013 e Data della domanda. Pratica. Oggetto della pratica

Elenco SEGNALAZIONI CERTIFICATE INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) - Anni 2012, 2013 e Data della domanda. Pratica. Oggetto della pratica Elenco SEGNALAZIONI CERTIFICATE INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) - Anni 2012, 2013 e 2014 Pratica Data della domanda Oggetto della pratica 2012/SCI/00115 03/01/12 Divisione di un capannone artigianale per il

Dettagli

Estremi principali del fascicolo, N. Pratica. Estremi permesso, numero e data

Estremi principali del fascicolo, N. Pratica. Estremi permesso, numero e data 14/01/2015 2015/1 NUOVA COSTRUZIONE EDIFICIO DESTINATO A 9 ALLOGGI ERP - LOTTO 12 PEEP M - RINNOVO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 91 DEL 30/07/2013 DECADUTO PER MANCATO INIZIO LAVORI 15/01/2015 2015/2 RINNOVO

Dettagli

Elenco delle Segnalazioni Certificate di Inizio Attività - Scia sottoposte a controllo a campione - D.D. n. 603 del 10/05/2012

Elenco delle Segnalazioni Certificate di Inizio Attività - Scia sottoposte a controllo a campione - D.D. n. 603 del 10/05/2012 S15/0007 13/01/2015 1647 REALIZZAZIONE DI LOCALI PER RIMESSA ATTREZZI AGRICOLI 138/686 COLLE DI COMPITO VIA VALLE DI SOPRA non S15/0018 21/01/2015 3791 Ristrutturazione con diversa distribuzione delle

Dettagli

INTERVENTI REALIZZABILI SENZA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

INTERVENTI REALIZZABILI SENZA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA INTERVENTI REALIZZABILI SENZA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA 1 Opere interne che non alterano l aspetto esterno del fabbricato, anche ove comportino mutazione della destinazione d uso. Interventi sui prospetti

Dettagli

Comune di Budrio SCIA PDC Dati Protocollo Tipo Oggetto Ubicazione

Comune di Budrio SCIA PDC Dati Protocollo Tipo Oggetto Ubicazione Comune di Budrio SCIA PDC 01-01-2016-30-06-2016 Dati Protocollo Tipo Oggetto Ubicazione 2016/0014239 29/06/2016 SCIA S.C.I.A. IN SANATORIA PER LE USO ABITAZIONE E REALIZAZIONE DI OPERE DI ADEGUAMENTO 2016/0013531

Dettagli

ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE

ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE SERVIZIO URBANISTICO E AMBIENTE Tel. 0431/525111 - Fax 0431/520910 email: urbanistica@comune.latisana.ud.it Latisana, 29 giugno 2017 Art. 146 comma 13 del D. Lgs. N. 42/2004 ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

Dettagli

COMUNE DI BORDIGHERA (Provincia di Imperia) Settore Tecnico Servizio Edilizia privata tel.0184/

COMUNE DI BORDIGHERA (Provincia di Imperia) Settore Tecnico Servizio Edilizia privata tel.0184/ COMUNE DI BORDIGHERA (Provincia di Imperia) Settore Tecnico Servizio Edilizia privata tel.0184/261680 e-mail ediliziaprivata@bordighera.it DATI E INFORMAZIONI SU PROVVEDIMENTI (AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI)

Dettagli

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2013

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2013 autorizzazioni gennaio 2014 ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2013 2013/00083/BBAA 08/01/14 INSTALLAZIONE MODULI FOTOVOLTAICI A TERRA 2013/00072/BBAA 14/01/14 RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

Complesso immobiliare 6 e 7

Complesso immobiliare 6 e 7 Complesso immobiliare 6 e 7 Complesso di fabbricati, ex rurali, oggetto di consolidamento strutturale e totale ristrutturazione a partire dai primi anni 90, ubicati in Perugia località Montebello alla

Dettagli

COMUNE DI FINALE EMILIA (Provincia di Modena) Servizio Urbanistica e Edilizia Privata SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

COMUNE DI FINALE EMILIA (Provincia di Modena) Servizio Urbanistica e Edilizia Privata SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA COMUNE DI FINALE EMILIA (Provincia di Modena) Servizio Urbanistica e Edilizia Privata SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA Prot. 10970 Oggetto: PUBBLICAZIONE DEI PERMESSI DI COSTRUIRE E DEGLI ALTRI TITOLI ABILITATIVI

Dettagli

Intervento/Tipologia Ubicazione Richiedente Permesso Status 08/11/ /11/ /2012 VARIANTE RISANAMENTO CONSERVATIVO

Intervento/Tipologia Ubicazione Richiedente Permesso Status 08/11/ /11/ /2012 VARIANTE RISANAMENTO CONSERVATIVO 08/11/2012 14/11/2012 406/2012 VARIANTE RISANAMENTO CONSERVATIVO 15375 406 PRESSO L' Restauro/Risanamento 15/11/2012 19/11/2012 414/2012 VARIANTE COSTRUZIONE DI UN CAPANNONE 15717 414 PRODUTTIVO ED IMPIANTO

Dettagli

RETE SENTIERISTICA PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA. Prato della Majelletta - incrocio P. anello Lama Bianca

RETE SENTIERISTICA PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA. Prato della Majelletta - incrocio P. anello Lama Bianca RETE SENTIERISTICA PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA sigla DA A metri complessivi rilevati GPS lavoro effettuato A1 Salle Caramanico Terme 4.210 4.210 A2 Musellaro S. Tommaso 2.619 2.619 A3 Bolognano Musellaro

Dettagli

CONCESSIONI EDILIZIE (ART. 23, COMMA1, LETTERA A), DEL D.LGS. 33/2013)

CONCESSIONI EDILIZIE (ART. 23, COMMA1, LETTERA A), DEL D.LGS. 33/2013) Comune di Cabras Comuni de Crabas Provincia Di Oristano Provincia de Aristanis SERVIZI EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA, CIMITERIALI, ESPROPRIAZIONI, LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO, SICUREZZA E PREVENZIONE

Dettagli

d o t t. S a l m a s o i n g. L o r e n z o d o t t. S a l m a s o i n g. P i e r v i t t o r i o B o r t o l o t t o g e o m.

d o t t. S a l m a s o i n g. L o r e n z o d o t t. S a l m a s o i n g. P i e r v i t t o r i o B o r t o l o t t o g e o m. studio SALMASO & ASSOCIATI d o t t. S a l m a s o i n g. L o r e n z o d o t t. S a l m a s o i n g. P i e r v i t t o r i o B o r t o l o t t o g e o m. G i a n p a o l o COMUNE DI FOSSÒ PROVINCIA DI

Dettagli

Pratica Oggetto Comune Data rilascio provvedimento 2012/0647 CONDONO EDILIZIO

Pratica Oggetto Comune Data rilascio provvedimento 2012/0647 CONDONO EDILIZIO Elenco autorizzazioni rilasciate ai sensi del comma 13 dell art. 146 del D. lgs. 42/2004 e successive modificazioni ed integrazioni; Pratica Oggetto Comune Data rilascio provvedimento 2012/0647 CONDONO

Dettagli

COMUNE DI CURSI ELENCO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE ANNO 2015

COMUNE DI CURSI ELENCO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE ANNO 2015 COMUNE DI CURSI ELENCO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE ANNO 2015 CONTENUTO SPESA PRINCIPALI DOCUMENTI 1. Trattasi di p.d.c. rilasciato ai signori De Giorgi Stefano e De Giorgi Danilo per per la ristrutturazione

Dettagli

Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di Notorietà. Silvano Zonin, nato a Gambellara il 05/02/1946, C.F. ZNNSVN46B05D897R,

Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di Notorietà. Silvano Zonin, nato a Gambellara il 05/02/1946, C.F. ZNNSVN46B05D897R, Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di Notorietà Con la presente i sottoscritti Silvano Zonin, nato a Gambellara il 05/02/1946, C.F. ZNNSVN46B05D897R, in qualità di Legale Rappresentante della Castello

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA L INTERVENTO PER IL PIANO DI RECUPERO RELATIVA ALL INSEDIAMENTO INDUSTRIALE POSTO IN COMUNE DI PORCARI LOCALITA RUGHI

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA L INTERVENTO PER IL PIANO DI RECUPERO RELATIVA ALL INSEDIAMENTO INDUSTRIALE POSTO IN COMUNE DI PORCARI LOCALITA RUGHI 1 7 RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA L INTERVENTO PER IL PIANO DI RECUPERO RELATIVA ALL INSEDIAMENTO INDUSTRIALE POSTO IN COMUNE DI PORCARI LOCALITA RUGHI VIA ROMANA OVEST 212. 2 7 3 7 4 7 Oggetto: LEGITTIMITA'

Dettagli

Elenco semestrale (concessioni, autorizzazioni, ordinanze, altri atti) Tipologia Atto Estremi identificativi Oggetto Eventuale spesa prevista

Elenco semestrale (concessioni, autorizzazioni, ordinanze, altri atti) Tipologia Atto Estremi identificativi Oggetto Eventuale spesa prevista Art. 23 D.Lgs 33_2013: Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione

Dettagli

COMUNE DI PAVIA FAVOREVOLE

COMUNE DI PAVIA FAVOREVOLE COMUNE DI PAVIA VERBALE DI SEDUTA Commissione Paesaggio del 24/02/2011 Nr. 3 1 Prot. n. 15759/2010 Intestatario : VALORI IMMOBILIARI SRL 2010/UT/000749 Ubicazione: CORSO CAVOUR, 36 RECUPERO SOTTOTETTO

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.)

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.) SPAZIO RISERVATO AL PROTOCOLLO Spett.le UFFICIO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO VIA G. VACCARI 2 31053 PIEVE DI SOLIGO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.) La sottoscritta Ditta: (nel caso di

Dettagli

SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA PRATICHE EDILIZIE

SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA PRATICHE EDILIZIE 1. RICHIEDENTE 1.1 NOME E COGNOME 1.2 CODICE FISCALE 1.3 DATA DI NASCITA 1.4 LUOGO DI NASCITA 1.5 RESIDENZA/DOMICILIO C.A.P. 1.6 VIA/PIAZZA N. CIV. 1.7 TELEFONO CELL. 1.8 E. MAIL 2. PROGETTISTA 2.1 NOME

Dettagli

TITOLO I - NORME GENERALI

TITOLO I - NORME GENERALI TITOLO I - NORME GENERALI - CAPO I - GENERALITÀ Art. 1 - Natura, scopi, contenuti e riferimenti del PRG pag. 1 Art. 2 - Modalità generali di attuazione, piani attuativi pag. 1 Art. 3 - Effetti e cogenza

Dettagli

Data Protocollo Data 042/12 PC - Permesso di Costruire 14/03/ /03/ /13 PC - Permesso di Costruire 10/04/ /04/2014

Data Protocollo Data 042/12 PC - Permesso di Costruire 14/03/ /03/ /13 PC - Permesso di Costruire 10/04/ /04/2014 Domanda Provved Codice Pratica Tipo pratica Data Protocollo Data 042/12 PC - Permesso di Costruire 14/03/2012 2462 28/03/2014 032/13 PC - Permesso di Costruire 10/04/2013 3243 15/04/2014 051/13 PC - Permesso

Dettagli

Fa parte di un complesso immobiliare. PRESENZA DI CORPI ACCESSORI NO SI se SI, n.

Fa parte di un complesso immobiliare. PRESENZA DI CORPI ACCESSORI NO SI se SI, n. UBICAZIONE COMUNE di BALLABIO LOCALITA' (frazione, borgata, ecc.) VIA n civico RIFERIMENTI CATASTALI COMUNE CENSUARIO INTESTAZIONE DITTA C.T. Foglio n. Particella n. Sup. C.E.U. Foglio n. Particella n.

Dettagli

COMUNE DI CHIAVARI. ~ Provincia di Genova ~ # # # #

COMUNE DI CHIAVARI. ~ Provincia di Genova ~ # # # # COMUNE DI CHIAVARI ~ Provincia di Genova ~ Prat.: 85 COND 1986/9306 Demolizione tramezza all'interno della porzione del box lato Sud CORSO ITALIA, 11 Rilascio provv.: 27/09/2013 prot. n.: 1986/18488 Prat.:

Dettagli

CITTA DI CASERTA AREA GENERALE COORDINAMENTO TECNICO Settore Pianificazione, Gestione e Controllo del Territorio Catasto Edilizio

CITTA DI CASERTA AREA GENERALE COORDINAMENTO TECNICO Settore Pianificazione, Gestione e Controllo del Territorio Catasto Edilizio CITTA DI CASERTA AREA GENERALE COORDINAMENTO TECNICO Settore Pianificazione, Gestione e Controllo del Territorio Catasto Edilizio AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE AI SENSI DELL ART. 146 PARTE III

Dettagli

COMUNE DI FUCECCHIO Città Metropolitana di Firenze

COMUNE DI FUCECCHIO Città Metropolitana di Firenze COMUNE DI FUCECCHIO Città Metropolitana di Firenze PROPRIETA EX OPERA PIA CARLO LANDINI MARCHIANI Scheda Urbanistica OGGETTO : PODERE FORMICOLA UBICAZIONE : PONTE A CAPPIANO - VIA ROMANA LUCCHESE, ANGOLO

Dettagli

Comune di Lonate Ceppino Servizi Urbanistici

Comune di Lonate Ceppino Servizi Urbanistici Comune di Lonate Ceppino Servizi Urbanistici RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PRATICA EDILIZIA n. INTESTATA A Parte riservata all ufficio I sottoscritt 1) nato/a a prov. il residente in via/p.zza n.

Dettagli

Il Catasto Fabbricati La Planimetria Catastale

Il Catasto Fabbricati La Planimetria Catastale Il Catasto Fabbricati La Planimetria Catastale Introduzione Regole per la redazione di una Planimetria Catastale Rappresentazione dei vani, delle altezze e delle dipendenze di una unità immobiliare urbana

Dettagli

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI. REGIONE PIEMONTE

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI. REGIONE PIEMONTE MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI. DIREZIONE REGIONALE PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI DEL PIEMONTE REGIONE PIEMONTE ASSESSORATO ALLE POLITICHE TERRITORIALI VISTO il Decreto Legislativo 22

Dettagli

Comune di Budrio S.C.I.A. - P.D.C Dati Protocollo Tipo Oggetto Ubicazione DIFFORMITA' AL FABBRICATO URBANO AD

Comune di Budrio S.C.I.A. - P.D.C Dati Protocollo Tipo Oggetto Ubicazione DIFFORMITA' AL FABBRICATO URBANO AD Comune di Budrio S.C.I.A. - P.D.C. 01-07-2016-31-12-2016 Dati Protocollo Tipo Oggetto Ubicazione 2016/0027614 31/12/2016 DIA S.C.I.A PER VARIANTE ALLA PREC. PROT. 10/2016 PER RISANAMENTO CONSERVATIVO CON

Dettagli

T80/2014/ Edilizia Privata RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA COMPLESSO RESIDENZIALE IL PICCHIO CORPI A-B-C

T80/2014/ Edilizia Privata RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA COMPLESSO RESIDENZIALE IL PICCHIO CORPI A-B-C Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti pubblicazione semestrale ai sensi dell'art. 23 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 Oggetto (Tipo Provvedimento) n.reg.gen. Data

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Roma, , Arquata Scrivia, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Roma, , Arquata Scrivia, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRA GABRIELE Indirizzo Telefono 3209487401 Fax 0143666141 E-mail Via Roma,74 15061, Arquata Scrivia, Italia gabriele.guerra@gmail.com

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME Settore Tecnico Ufficio Urbanistica ELENCO DELLE D.I.A. E S.C.I.A. PRESENTATE DAL 01 APRILE 2015 AL 30 APRILE 2015 P.E. nr. 123/2015/0 del 01/04/2015 Concessionario/i: MONTI MARINA

Dettagli

387s PSC 2004 INSEDIAMENTI ED EDIFICI DEL TERRITORIO RURALE ANALISI E NORMATIVA COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA PROVINCIA DI FORLI -CESENA

387s PSC 2004 INSEDIAMENTI ED EDIFICI DEL TERRITORIO RURALE ANALISI E NORMATIVA COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA PROVINCIA DI FORLI -CESENA PSC 2004 LR 24 marzo 2000 n. 20 art. 28 PROVINCIA DI FORLI -CESENA COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA INSEDIAMENTI ED EDIFICI DEL TERRITORIO RURALE ANALISI E NORMATIVA Lr 24 marzo 2000, n. 20 artt. A-8 e A-16;

Dettagli

DETTAGLIO DEI TERRENI E DEI FABBRICATI SITI IN JESI, VIA MINONNA 75. SOCIETA AGRICOLA ARCAFELICE s.r.l. BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI JESI

DETTAGLIO DEI TERRENI E DEI FABBRICATI SITI IN JESI, VIA MINONNA 75. SOCIETA AGRICOLA ARCAFELICE s.r.l. BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI JESI SOCIETA AGRICOLA ARCAFELICE s.r.l. BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI JESI DETTAGLIO DEI TERRENI E DEI FABBRICATI SITI IN JESI, VIA MINONNA 75 Pagina 1 di 6 1. Beni oggetto di valutazione Oggetto

Dettagli

PERIZIA TECNICA DI STIMA

PERIZIA TECNICA DI STIMA Provincia di Alessandria DIPARTIMENTO AMBIENTE TERRITORIO E INFRASTRUTTURE DIREZIONE EDILIZIA - TRASPORTI UFFICIO TECNICO EDILIZIA PERIZIA TECNICA DI STIMA Casa Cantoniera Lungo la ex S.S. n 35 dei Giovi,

Dettagli

COMUNE DI BROGLIANO. ELENCO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI Anno 2014

COMUNE DI BROGLIANO. ELENCO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI Anno 2014 n. pratica: PC08/018 del 06/05/2014 CAVALLARO MARINA Variante in sanatoria al condono edilizio n. S04/0031 per la realizzazione di un garage interrato, modifiche interne ed esterne e chiusura soppalco

Dettagli

TITOLO I - NORME GENERALI

TITOLO I - NORME GENERALI TITOLO I - NORME GENERALI - CAPO I - GENERALITÀ Art. 1 - Natura, scopi, contenuti e riferimenti del PRG pag. 1 Art. 2 - Modalità generali di attuazione, piani attuativi pag. 1 Art. 3 - Effetti e cogenza

Dettagli

BORGO SANTA RITA. Progetti Immateriali: - Inserimento lavorativo di persone con disagio socio-culturale (Cooperativa agricola) Comune di Roma

BORGO SANTA RITA. Progetti Immateriali: - Inserimento lavorativo di persone con disagio socio-culturale (Cooperativa agricola) Comune di Roma 1 COMUNE DI POMEZIA SANTA PALOMBA INQUADRAMENTO GENERALE DEGLI INTERVENTI BORGO SANTA RITA Progetti Materiali: - Progetto di recupero e riqualificazione di immobili confiscati alla criminalità organizzata,

Dettagli

SETTORE PIANIFICAZIONE ED EDILIZIA PRIVATA AUTORIZZAZIONI EDILIZIE ANNO ^ Settimana di riferimento: dal 09/05/2016 al 13/05/2016

SETTORE PIANIFICAZIONE ED EDILIZIA PRIVATA AUTORIZZAZIONI EDILIZIE ANNO ^ Settimana di riferimento: dal 09/05/2016 al 13/05/2016 SETTORE PIANIFICAZIONE ED EDILIZIA PRIVATA AUTORIZZAZIONI EDILIZIE ANNO 2016 19^ Settimana di riferimento: dal 09/05/2016 al 13/05/2016 NUMERO DITTA OGGETTO 10062 09/05/16 Attanasio Francesco, Attanasio

Dettagli

( P r o v i n c i a d i P a r m a )

( P r o v i n c i a d i P a r m a ) Provvedimenti dirigenziali Autorizzazioni Permessi di costruire Segnalazioni Certificate di (gennaio 2015 giugno 2015) Comune Contenuto Oggetto Eventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti

Dettagli

PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI BEDOLLO CENSIMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO TRADIZIONALE

PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI BEDOLLO CENSIMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO TRADIZIONALE PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI BEDOLLO CENSIMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO TRADIZIONALE LOCALITA': Ponte Gabana P.ED. 351 P.F. DATA RILIEVO: 08.10.2007 C.C. BEDOLLO COROGRAFIA scala 1:10000 foglio

Dettagli

COMUNE DI AMANDOLA. Provincia di Fermo. ing. Andrea Spinaci. - Lavori di Ripristino e Messa in Sicurezza Sinistra Fiume Tenna in loc.

COMUNE DI AMANDOLA. Provincia di Fermo. ing. Andrea Spinaci. - Lavori di Ripristino e Messa in Sicurezza Sinistra Fiume Tenna in loc. COMUNE DI AMANDOLA Provincia di Fermo COMMITTENTE: Comune di Amandola PROGETTISTA: ing. Andrea Spinaci DIRETTORE LAVORI: TAVOLA N. 2 Sponda OGGETTO: - Lavori di Ripristino e Messa in Sicurezza Sinistra

Dettagli

COMUNE DI PAVIA VERBALE DI SEDUTA Commissione Paesaggio del 19/09/2011 Nr. 14

COMUNE DI PAVIA VERBALE DI SEDUTA Commissione Paesaggio del 19/09/2011 Nr. 14 COMUNE DI PAVIA VERBALE DI SEDUTA Commissione Paesaggio del 19/09/2011 Nr. 14 1 Prot. n. 23443/2011 2011/UT/001035 Intestatario : MAMBELLI MASSIMO Ubicazione: VIALE PARTIGIANI, 10 INSEGNE SUAP N. 152/11

Dettagli

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. Eventuale spesa prevista

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. Eventuale spesa prevista Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti pubblicazione semestrale ai sensi dell'art. 23 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 Oggetto (Tipo Provvedimento) n.reg.gen. Data

Dettagli

INSEDIAMENTI STORICI. Provincia Autonoma di Trento. Comune di Pozza di Fassa DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA. SCHEDA n. ES01 PROSPETTO SUD PROSPETTO NORD

INSEDIAMENTI STORICI. Provincia Autonoma di Trento. Comune di Pozza di Fassa DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA. SCHEDA n. ES01 PROSPETTO SUD PROSPETTO NORD DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA INSEDIAMENTI STORICI Provincia Autonoma di Trento Comune di Pozza di Fassa COROGRAFIA ORTOFOTO SCHEDA n. ES01 Comun General de Fascia Foglio di mappa N. 101 Comune amministrativo

Dettagli

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE COMUNE DI CIVITELLA IN VAL DI CHIANA LOCALITA VICIOMAGGIO VIA DELL OLMO PIANO ATTUATIVO N. 163 PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO ABITATIVO PLURIFAMILIARE E CONTESTUALI OPERE DI SISTEMAZIONE ESTERNA NORME

Dettagli

PA.5 VERSANTI DI PORTOVENERE PRESIDIO AMBIENTALE. 1 DESCRIZIONE assetto insediativo

PA.5 VERSANTI DI PORTOVENERE PRESIDIO AMBIENTALE. 1 DESCRIZIONE assetto insediativo Ambito PA.5 VERSANTI DI PORTOVENERE Ambito indirizzo: PRESIDIO AMBIENTALE 1 DESCRIZIONE assetto insediativo Il versante è caratterizzato dalla sistemazione a terrazze con presenza di piccoli manufatti

Dettagli

COMUNE DI CAVE Sportello Unico per l Edilizia Piazza Garibaldi n Cave (Rm)

COMUNE DI CAVE Sportello Unico per l Edilizia Piazza Garibaldi n Cave (Rm) Protocollo COMUNE DI CAVE Sportello Unico per l Edilizia Piazza Garibaldi n. 6 00033 Cave (Rm) Riservato all Ufficio ALL UFFICIO URBANISTICA DEL COMUNE DI CAVE RIFERIMENTO DI ARCHIVIAZIONE: Pratica Edilizia:

Dettagli

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE I N D I C E

NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE I N D I C E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE I N D I C E TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI PARTE PRIMA - ASPETTI GENERALI DEL PIANO art. 1.1. - applicazione ed arco temporale di validità del Piano art. 1.2. - elaborati

Dettagli

La presente relazione di stima è stata redatta per determinare il più probabile valore di

La presente relazione di stima è stata redatta per determinare il più probabile valore di RELAZIONE DI STIMA PER LA DETERMINAZIONE DEL VALORE DI MERCATO DI UN FABBRICATO (EX FRANCA) E RELATIVO SCOPERTO ESCLUSIVO, OLTRE A TERRENO AGRICOLO ADIACENTE UBICATI A PESARO IN VIA CAPRILE S.N.C. PROPRIETA

Dettagli

Quota a carico del Comune

Quota a carico del Comune Rifacimento dei servizi igienici chiosco località Prato Cardoso Completamento Opere di urbanizzazione Zona Artigianale 6 lotto. 26.914,00. 26.914,00 = 2011. 47.775,78. 19.110,31. 28.665,47 Completamento

Dettagli

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA DEL PIANO ATTUATIVO (Allegato 1 Suppl. ordinario BUR n. 10 del )

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA DEL PIANO ATTUATIVO (Allegato 1 Suppl. ordinario BUR n. 10 del ) DICHIARAZIONE DI CONFORMITA DEL PIANO ATTUATIVO (Allegato 1 Suppl. ordinario BUR n. 10 del 7.3.2012) Il sottoscritto Cognome Nome Volpi Luca Nato a Terni Il 29/07/1967 Codice fiscale/ P.IVA Residente in

Dettagli

Cognome e Nome. Soggetto proponente Tecnico Professionista delegato dalla ditta proponente. UBICAZIONE INTERVENTO sito in (loc., via, piazza) n.

Cognome e Nome. Soggetto proponente Tecnico Professionista delegato dalla ditta proponente. UBICAZIONE INTERVENTO sito in (loc., via, piazza) n. - SCHEDA DESCRITTIVA SINTETICA - 1) (Tav.9 allegata alla D.G.R. n. 23 del 26/01/2015 opportunamente integrata dal SUE del Comune di Pesaro) ALLEGATA ALL ISTANZA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VALUTAZIONE

Dettagli

CENSIMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO MONTANO TRADIZIONALE

CENSIMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO MONTANO TRADIZIONALE Località Comune catastale: Particelle edificiali: Vezzena 190 - LEVICO p.ed. 1007 Indirizzo: Via dei Forti, 28 Numero scheda: Data: Rilevatore: 140 21/08/2009 Passamani Estratto catastale 3 1 2 5 4 Corografia

Dettagli

Allegato 7 Elenco dei Soggetti Proponenti Pubblici e Privati PRUSST :

Allegato 7 Elenco dei Soggetti Proponenti Pubblici e Privati PRUSST : PRUSST : 1 SISTEMAZIONE FIUME ESINO E FOSSO ACQUATICCIO. Sub2: Sistemazione Fosso Acquaticcio 1 SISTEMAZIONE FIUME ESINO E FOSSO ACQUATICCIO. Sub1: Sistemazione fiume Esino. 2 SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL

Dettagli

Principali Lavori eseguiti, in qualità di Progettista e D.L., sia nell ambito della Janus Engineering, che in proprio.

Principali Lavori eseguiti, in qualità di Progettista e D.L., sia nell ambito della Janus Engineering, che in proprio. Principali Lavori eseguiti, in qualità di Progettista e D.L., sia nell ambito della Janus Engineering, che in proprio. ARCHITETTURA URBANISTICA INGEGNERIA CIVILE Ristrutturazione e sistemazione urbanistica

Dettagli

con sede in via/piazza n. che rappresenta in qualità di

con sede in via/piazza n. che rappresenta in qualità di Comune di Villata Provincia di Vercelli Sportello Unico edilizia P.G. Marca da bollo da euro 10,33 DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE (articoli da 11 a 15 del d.p.r. n. 380 del 2001) ordinario per interventi

Dettagli

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE San Lorenzo Nuovo Novembre 2012 Ing. Antonio Mariani Laureato in INGEGNERIA il 19 Luglio 1972 presso l Università degli Studi di Roma con voti 104/110. Iscritto all

Dettagli

ALLEGATO "E" PLANIMETRIA CATASTALE. Prato li 5 Maggio Firmato Da: GIOVANNI LENCIONI Emesso Da: INFOCERT FIRMA QUALIFICATA 2 Serial#: 3ae6eb

ALLEGATO E PLANIMETRIA CATASTALE. Prato li 5 Maggio Firmato Da: GIOVANNI LENCIONI Emesso Da: INFOCERT FIRMA QUALIFICATA 2 Serial#: 3ae6eb ALLEGATO "E" PLANIMETRIA CATASTALE Prato li 5 Maggio 2017 Data: 05/05/2017 - n. T186154 - Richiedente: LNCGNN69P24D612T PO0019217 03/05/2017 Ultima planimetria in atti Data: 05/05/2017 - n. T186154 - Richiedente:

Dettagli

RELAZIONE TECNICA DELLA PROGETTAZIONE

RELAZIONE TECNICA DELLA PROGETTAZIONE RELAZIONE TECNICA DELLA PROGETTAZIONE Oggetto: Piano di recupero in zona B0-CU* per interventi di restauro, risanamento conservativo, ristrutturazione urbanistica ed ampliamenti, di un nucleo storico-residenziale

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE. PIANO STRUTTURALE art. 53 Legge Regionale 3 Gennaio 2005 n.1

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE. PIANO STRUTTURALE art. 53 Legge Regionale 3 Gennaio 2005 n.1 COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE PIANO STRUTTURALE art. 53 Legge Regionale 3 Gennaio 2005 n.1 Rilevazione del patrimonio edilizio esistente di valore testimoniale Toponimo Attuale Podere Giuncheto Toponimo

Dettagli

Città di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Tecnico Lavori Pubblici / Urbanistica / Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata

Città di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Tecnico Lavori Pubblici / Urbanistica / Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata Città di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Tecnico Lavori Pubblici / Urbanistica / Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata VERBALE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE SEDUTA DEL 2 FEBBRAIO

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli e del R. L. I.

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli e del R. L. I. Comune di Trenzano Provincia di Brescia Al Responsabile dei Servizi Tecnici att.ne - Edilizia Privata P.G. Marca da bollo da euro 14,62 DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25

Dettagli

VENDITE SENZA INCANTO

VENDITE SENZA INCANTO VENDITE SENZA INCANTO PRATO - VIA CASTAGNOLI, 43 - LOTTO 2) PIENA PROPRIETÀ DI GARAGE p. interrato, mq 19,04. Prezzo base Euro 8.160,00. Rilancio Minimo Euro 1000. Offerta minima : Euro 6.120,00. LOTTO

Dettagli

attività edilizia libera 101/ Edilizia Privata SOSTITUZIONE DI SERRAMENTI ESTERNI ED INSTALLAZIONE DI UNA STUFA A PELLET

attività edilizia libera 101/ Edilizia Privata SOSTITUZIONE DI SERRAMENTI ESTERNI ED INSTALLAZIONE DI UNA STUFA A PELLET Elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti pubblicazione semestrale ai sensi dell'art. 23 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 Oggetto (Tipo Provvedimento) n.reg.gen. Data

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA OGGETTO: Richiesta di trasformazione d uso, da magazzino a superficie commerciale, di un locale situato al piano interrato dell edificio in località Fontana del Comune di Livigno, contraddistinto catastalmente

Dettagli

COMUNE DI GREZZANA Provincia di Verona

COMUNE DI GREZZANA Provincia di Verona COMUNE DI GREZZANA Provincia di Verona SCHEDA E N. PIANO INTERVENTI Fabbricati non più funzionali all attività agricola Località Via Lastabella n. 81 Dati Catastali Comune Grezzana NCEU Fg 44 mappale 375

Dettagli

Progetti di rapido avvio

Progetti di rapido avvio Capitolo Progetti di rapido avvio I Progetti di rapido avvio rappresentano gran parte di quello sforzo progettuale e finanziario che ogni comunità ha prodotto per ricercare percorsi di sviluppo in una

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' ALLEGATO A LOTTO A)

TRIBUNALE DI FORLI' ALLEGATO A LOTTO A) TRIBUNALE DI FORLI' PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) PROSPETTO RIEPILOGATIVO DEGLI IMMOBILI ALLEGATO A LOTTO A) UBICAZIONE E DESCRIZIONE DELL' IMMOBILE Trattasi di un

Dettagli

CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO

CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI SCIA II SEMESTRE 2015 ESTREMI PROVVEDIMENTO Prot.n. 2015/37461 del 01/07/2015 CONTENUTO OGGETTO EVENTUALE SPESA ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DEL FASCICOLO SENZA OPERE DA LABORATORIO

Dettagli

chi siamo Da oltre 20 anni lavoriamo con passione e competenza nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica.

chi siamo Da oltre 20 anni lavoriamo con passione e competenza nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. COSTRUIRE INSIEME chi siamo Da oltre 20 anni lavoriamo con passione e competenza nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica. mission Ci proponiamo come interlocutore italiano,

Dettagli

VARIANTE AL VIGENTE P.R.G.C ex art. 17bis comma 6 L.R. 56/77 s.m.i. e art. 19 d.p.r. 327/2001

VARIANTE AL VIGENTE P.R.G.C ex art. 17bis comma 6 L.R. 56/77 s.m.i. e art. 19 d.p.r. 327/2001 COMUNE DI BARDONECCHIA PROVINCIA DI TORINO PROGETTO DEFINITIVO REALIZZAZIONE PASSERELLA CICLO-PEDONALE SUL TORRENTE DORA IN CORRISPONDENZA DELLA FONTANA GIOLITTI VARIANTE AL VIGENTE P.R.G.C ex art. 17bis

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA Norme tecniche per l attuazione del Piano di Lottizzazione La seguente relazione ha lo scopo di delineare le norme tecniche, per l attuazione del Piano di Lottizzazione,

Dettagli

Registro Generico Pratiche Atti d Assenso Anno 2015 1 e 2 semestre

Registro Generico Pratiche Atti d Assenso Anno 2015 1 e 2 semestre Registro Generico Pratiche Atti d Assenso Anno 2015 1 e 2 semestre Numero Protocollo Numero Provvedimenti PE - 15-2015 1039 13-01-2015 AMB/14/2015 Oggetto dei Lavori INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Dettagli

COMUNE DI OSPEDALETTO D ALPINOLO PROVINCIA DI AVELLINO

COMUNE DI OSPEDALETTO D ALPINOLO PROVINCIA DI AVELLINO COMUNE DI OSPEDALETTO D ALPINOLO PROVINCIA DI AVELLINO Comune fondato nel gennaio 1178 Piazza Municipio 15 83014 tel. 0825/691209 fax 0825/691095 c/c postale 14733836 P.I. 00123800641 www.comune.ospedalettodalpinolo.av.it

Dettagli

Sommario Caramanico... 3 Sant'Eufemia a Maiella... 4 Piano dei Valli... 5 Salle... 6 Indice alfabetico dei toponimi... 7

Sommario Caramanico... 3 Sant'Eufemia a Maiella... 4 Piano dei Valli... 5 Salle... 6 Indice alfabetico dei toponimi... 7 Gerardo Massimi già ordinario di Geografia Economica presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell Università G. d Annunzio di Chieti-Pescara (sede di Pescara) Luoghi e toponimi delle regioni

Dettagli

RURALE TRADIZIONALE E DEL PAESAGGIO CULTURALE. Dati censimento agosto novembre 2012, Università degli Studi di Trento e Comune di Borgo Valsugana

RURALE TRADIZIONALE E DEL PAESAGGIO CULTURALE. Dati censimento agosto novembre 2012, Università degli Studi di Trento e Comune di Borgo Valsugana COMUNE DI BORGO VALSUGANA - PATRIMONIO EDILIZIO MONTANO CENSIMENTO AI FINI DEL RECUPERO E DELLA VALORIZZAZIONE DELL'ARCHITETTURA RURALE TRADIZIONALE E DEL PAESAGGIO CULTURALE Comunità di valle Bassa Valsugana

Dettagli

RELAZIONE TECNICA. Via Togliatti angolo via Galilei Comune di Vicopisano Conforti Costantino, Conforti Duccio e Conforti Sara.

RELAZIONE TECNICA. Via Togliatti angolo via Galilei Comune di Vicopisano Conforti Costantino, Conforti Duccio e Conforti Sara. Geom. Claudio Biasci Via traversa Lenin 132 San Martino Ulmiano SAN GIULIANO TERME RELAZIONE TECNICA OGGETTO: UBICAZIONE: PROPRIETA : Piano di Lottizzazione di iniziativa Privata Frazione Uliveto Terme

Dettagli

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ART. 146 D. Lgs. N. 42/2004

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ART. 146 D. Lgs. N. 42/2004 AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ART. 146 D. Lgs. N. 42/2004 NUMERO DOMANDA PROT. N RICHIEDENTE AUTORIZ. EFFICACIA AUTORIZZ. I OGGETTO G/10/02 4432 26/02/2010 SPAGNUOLO LUIGI 17/06/2010 17/07/2010 VARIANTE

Dettagli

AREA SERVIZI ENTRATE COMUNALI, SERVIZI AL TERRITORIO ED ALL'AMBIENTE

AREA SERVIZI ENTRATE COMUNALI, SERVIZI AL TERRITORIO ED ALL'AMBIENTE PERMESSI DI COSTRUIRE IN SANATORIA RILASCIATI DALL'1/1/2017 AL 30/6/2017 Selezioni SUE: - : -Data emissione: dal 01/01/2017 al 30/06/2017 -Situazione: Rilasciata Numero di record estratti: 24 Pagina 1

Dettagli

UBICAZIONE TOPONOMASTICA. Località Castelletto

UBICAZIONE TOPONOMASTICA. Località Castelletto ANNO 2015 NR. PROVVE- DIMENTO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ART. 146 D.LGS. N. 42/2004 E S.M.I. DATA ADOZIONE DITTA 01/2015 13/01/2015 Comune di Grezzana 02/2015 23/01/2015 Ceschi Sergio 03/2015 09/02/2015

Dettagli