AUTUMN IN JAPAN. Giappone e Thailandia. Dal 28 settembre al 18 ottobre 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AUTUMN IN JAPAN. Giappone e Thailandia. Dal 28 settembre al 18 ottobre 2014"

Transcript

1 Francesca e Matteo AUTUMN IN JAPAN Giappone e Thailandia Dal 28 settembre al 18 ottobre Settembre : Italia-Tokyo Dal 29 settembre al 02 ottobre 2014: Tokyo Tempo a disposizione per iniziare ad assaporare la grande metropoli; architettura estrema, luci dai colori abbaglianti e caratteristi quartieri dedicati ai fumetti e alla famosa arte teatrale giapponese KABUKI. Il palazzo imperiale di Tokyo è la residenza ufficiale principale dell'imperatore del Giappone. Il palazzo è inserito all'interno di un vasto parco situato nel quartiere centrale di Chiyoda, vicino alla stazione di Tokyo. All'interno del complesso sorgono diverse strutture tra cui il palazzo Kyūden, residenza privata della famiglia imperiale. Altri importanti luoghi di interesse di Tokyo sono senza dubbio il Tempio Asakusa Kannon, la Tokyo tower, il Museo Ghibli, il Museo delle scienze e quello di arte moderna, nonché il tempio Yasukunijinja e la Pagoda di cinque piani a Ueno, dove sorge anche lo zoo. A nord di Tokyo sorge invece Nikko, centro religioso e patrimonio dell umanità dell UNESCO, che vanta una straordinaria ricchezza di templi e santuari, immersi nella splendida cornice di un paesaggio collinare. La città diventò centro religioso nel VIII secolo d.c., quando il sacerdote buddista Shodo vi fondò il primo eremo.

2 Dal 02 al 03 ottobre 2014: Hakone Prima colazione in hotel. Partenza con treno espresso per Hakone. Questa cittadina si trova nelle vicinanze di Tokyo ed è una frequentatissima meta turistica, celebre per i panorami del monte Fuji, per gli impianti termali (onsen) ed il Parco Nazionale Fuji-Izu-Hakone. Altre attrattive sono costituite dai fenomeni vulcanici attivi della "Grande valle ribollente" (Ōwakudani) e dal tempio che è situato sulle rive del lago Ashi. Il monte Fuji è la montagna più alta di tutto il Giappone, con i suoi 3776 metri di altezza e gli shintoisti lo considerano sacro al punto da ritenere doveroso almeno un pellegrinaggio sulle sue pendici nella vita. Dal 03 al 04 ottobre 2014: Takayama Prima colazione. Partenza con il treno per Takayama. Giornata libera a disposizione da dedicare alla visita della città: si può visitare il mercato mattutino del palazzo Takayama Jinya, della sede storica del governo ed il Museo del folklore Kusakabe. La visita prosegue a piedi con l esposizione delle carrozze decorate della celebre festa di Takayama, che sfilano per la città ad aprile ed ottobre ed il quartiere Kami Sannomachi, cuore della città vecchia, con le sue case di mercanti, le locande tipiche, le fabbriche di sakè ed il suo artigianato locale. 04 ottobre 2014: Shirakawago Prima colazione. Partenza in bus da Takayama per il villaggio di Shirakawago, incastonato fra suggestivi panorami montani, noto per le sue fattorie con il tetto di paglia spiovente, secondo lo stile detto mani in preghiera. Visita del Museo del Tempio Myozenji, dove sono esposti oggetti di uso quotidiano, e dell antica residenza della famiglia Toyama. Proseguimento con bus per Kanazawa. Dal 04 ottobre al 06 ottobre 2014: Kanazawa Arrivo con il bus a Kanazawa e pernottamento in hotel. La mattina seguente, visita della città di Kanazawa, nella prefettura di Ishikawa sul mare del Giappone. La cittadina è famosa per il suo castello, più volte distrutto e ricostruito. Venne costruito nel 1583, quando la famiglia Maeda si trasferì a Kanazawa per rinforzare il predominio della città di Kaga. È stato ricostruito nel 1592 dopo la battaglia di Bunroku, con l'aggiunta del fossato. È stato bruciato e ricostruito nel e nel , poi quasi completamente distrutto nel grande incendio di Kanazawa del 1759, e nuovamente ricostruito tra il 1762 e il Dopo svariati piccoli incendi e un terremoto, è stato nuovamente distrutto da un incendio nel Attualmente alcune parti del castello sono state ricostruite fedelmente ed è quindi possibile visitarlo. Dal 06 al 09 ottobre: Kyoto Prima colazione. Partenza in direzione di Kyoto, l odierna capitale culturale del Giappone, che in passato fu vera e propria capitale per quasi un millennio, dal 794 al 1868.

3 La città si trova sull isola di Honshu. Fondata nel 794 dall'imperatore Kammu, fu sede imperiale quasi ininterrottamente fino al 1868, quando l'imperatore Meiji si trasferì a Tokyo. Kyoto è inoltre famosa per i giardini zen; il più noto è quello del tempio Ryoan-ji, dove in uno spazio di soli trecento metri quadrati è racchiuso un paesaggio formato da ghiaia su cui sono posate quindici pietre di varia forma. Al centro della città sorge il Castello Nijō, eretto a partire dal 1626 da Tokugawa Ieyasu. La villa di Katsura Rikyu offre uno dei migliori esempi di architettura e di design d' esterno puramente Giapponese. La villa e il giardino vennero completati nel 1645 come residenza per la Famiglia Reale Katsura. Il giardino Byodoin di Kyoto esibisce il più bello dei pochi Giardini Pura Terra rimasti in Giappone, uno stile che era popolare durante il periodo Heian (794 D.C D.C.). Il giardino include la famosa Phoenix Hall che venne costruita nel 1053 e che è raffigurata sulla moneta da 10 Yen. 07 ottobre 2014: Nara Prima colazione in hotel a Kyoto e partenza per Nara, patrimonio dell UNESCO ed antica capitale del Giappone, dal 710 fino all avvento di Kyoto. Nel VII secolo, sotto l influsso culturale della Cina e dei primi monaci buddisti provenienti dalla Corea, gli imperatori giapponesi vollero una grande capitale che seguisse il modello delle splendide città cinesi come Ch angan. Heijo-kyo, chiamata solo più tardi Nara, divenne in questa circostanza la sede permanete della corte imperiale. Il Tempio Todaiji, accoglie la più grande statua di Buddha al mondo e risale al 746, realizzata in bronzo ed oro. Il santuario Kasuga èp invece dedicato al culto shintoista, con centinaia di lanterne di bronzo. All interno del tempio vi è il leggendario Parco dei Cervi, considerati sacri in quanto messaggeri divini: il dio Takemikazuchi sarebbe stato guidato da un cervo bianco fino al luogo dove sarebbe dovuta sorgere la capitale dello Yamato (l Impero del Sol Levante). Il parco, realizzato nel 1880, ospita al suo interno una popolazione di 1200 cervi. Dal 09 al 10 ottobre 2014: Hiroshima Prima colazione in hotel. Partenza con il treno alla volta di Hiroshima. Tempo a disposizione per la visita libera della città, tristemente famosa per lo scoppio della prima bomba atomica durante la Seconda Guerra Mondiale. A testimonianza di ciò è visitabile il Memorial Park, dove è stato costruito il Memoriale della pace di Hiroshima, ricco di oggetti, foto, plastici, filmati del prima e del dopo bomba. Altri monumenti alle vittime si susseguono sulla spianata davanti al Museo della Pace di Hiroshima.

4 Dal 10 al 11 ottobre 2014: Miyajima Prima colazione in hotel e trasferimento in traghetto all isola di Miyajima. Visita del santuario scintoista Itsukushima, patrimonio dell Unesco e tesoro del Giappone, considerato tra i più affascinanti panorami nipponici. Sull isola il pernottamento è presso un Ryokan, tradizionale albergo giapponese risalente all epoca Edo ( ). Le caratteristiche di questo tipo di hotel sono molto particolari: i letti tradizionali (futon), vengono apparecchiati dopo la cena, disponendo materassini, coperte e cuscini sui tatami, pavimento tradizionale. La colazione del mattino (Asa gohan) e la cena vengono serviti nella camera che si occupa e la cucina è di elevatissima qualità, molto raffinata e ricercata sia nei contenuti che nell estetica. Il servizio è completamente diverso da quello di un albergo occidentale: l ospite viene affidato alle cure di una cameriera esperta che lo accompagna in camera, gli serve il tè di benvenuto, lo intrattiene e lo accompagna a prendere il bagno, che può essere onsen (bagno termale) oppure ofuro, il caldissimo bagno che si fa in vasche di legno di hinoki, cipresso giapponese (Chamaecyparis obtusa). Tutto ciò è possibile poiché il ryokan ha pochissime stanze e quindi anche gli ospiti sono molto limitati di numero. Dal 11 al 13 ottobre 2014: Fukuoka Prima colazione in ryokan a Miyajima e partenza con il treno per Fukuoka, ultima tappa nipponica di questo viaggio. Da non perdere un giro sulla Sky Dream, la ruota panoramica più alta del Giappone e quinta al mondo e una visita ai principali luoghi turistici della città, come Parco Marino di Uminonakamichi, il Parco Ohori, il Castello e le relative fortificazioni costruite contro le invasioni mongole, i vari musei di arte e di storia, nonché i templi buddisti e shintoisti. Al tempio Kashii, durante la metà di ottobre si celebra il Gran Festival di Autunno. Dal 13 al 14 ottobre 2014: Phuket Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in direzione Phuket, in Thailandia. Visita orientativa della città, soprannominata "la Perla delle Andamane" o "la Perla del Sud". Sue attrazioni naturali sono le spiagge di sabbia bianca, rocce calcaree, ampie e tranquille baie, le foreste tropicali e le trentadue isole minori Dal 14 al 18 ottobre 2014: soggiorno mare a Phi Phi Island Prima colazione in hotel e trasferimento al molo per Phi Phi Island. Sistemazione presso il Resort Zeavola, il più recente suite boutique resort e spa nella punta a nord di Phi Phi Island, nella provincia di Krabi. Posizionato direttamente sul mare, il Zeavola prende il nome dall esotico Scaevola Taccada Tree, meglio conosciuto come Rak Talay, ovvero Amore per il mare. Zeavola è il posto ideale per il relax, che ricarica e rinvigorisce. A disposizione degli ospiti una

5 Spa e due ristoranti che propongono una cucina Thai ed internazionale. Numerose sono le attività che si possono svolgere in acqua, come ad esempio l immersione. 18 ottobre 2014: volo di rientro in Italia

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager Proposta Viaggio di Nozze Giappone Tour Voyager Italia/Osaka Tokyo/Italia VOLI e hotels prima categoria PROGRAMMA DI VIAGGIO - TOUR GUIDATO 1 Italia_ Osaka Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

Grand Tour ITINERARIO. 1 giorno: ITALIA - TOKYO. 2 giorno: TOKYO. 3 giorno: TOKYO - HAKONE (monte Fuji) - TOKYO. Altri viaggi Giappone

Grand Tour ITINERARIO. 1 giorno: ITALIA - TOKYO. 2 giorno: TOKYO. 3 giorno: TOKYO - HAKONE (monte Fuji) - TOKYO. Altri viaggi Giappone Altri viaggi Grand Tour Tappe: Tokyo, Hakone, Matsumoto, Shirahone Onsen, Kamikochi, Takayama, Shirakawa-go, Kanazawa, Hiroshima, Miyajima, Kyoto, Nara Date: da giugno a novembre, maggiori informazioni

Dettagli

TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara

TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara Partenze garantite minimo 2 partecipanti Guida parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017/2018 ALTA STAGIONE MEDIA STAGIONE BASSA STAGIONE aprile: 4-11-18-26 maggio:

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico Tour per visitare il Giappone moderno e quello classico. Il tour è collettivo con guida locale parlante Italiano date fisse Giorno 1 Arrivo all aeroporto Internazionale Narita

Dettagli

GIAPPONE TRADIZIONALE E MODERNO

GIAPPONE TRADIZIONALE E MODERNO GIAPPONE TRADIZIONALE E MODERNO Programma di Viaggio 10 Giorni - Cod AC 574 GIAPPONE SEAT IN COACH Tour su Base Collettiva (Seat in coach) Partenza dall Italia per il 2013 21/3, 26/3, 11/4, 18/4, 9/5,

Dettagli

Tour Giappone Moderno e Classico

Tour Giappone Moderno e Classico Tour Giappone Moderno e Classico Tour per visitare il Giappone moderno e quello classico. Il tour è collettivo con guida locale parlante Italiano date fisse Giorno 1 Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA

Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio in Giappone FASCINO FEUDALE TOKYO HAKONE TSUMAGO MAGOME TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO NARA Viaggio di 11 giorni Classico tour introduttivo che comprende le principali località turistiche

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

A quel punto tutte le divinità celesti rivolsero un augusto comando alle due divinità Izanagi e Izanami : Assestate, consolidate questa terra

A quel punto tutte le divinità celesti rivolsero un augusto comando alle due divinità Izanagi e Izanami : Assestate, consolidate questa terra A quel punto tutte le divinità celesti rivolsero un augusto comando alle due divinità Izanagi e Izanami : Assestate, consolidate questa terra fluttuante. Così comandando, conferirono il loro mandato e

Dettagli

Giappone con Accompagnatore

Giappone con Accompagnatore Giappone con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia Dal 12-06-2016 al 22-06-2016 PARTENZE DISPONIBILI 12-06-2016 CARATTERISTICHE Visita alle Alpi giapponesi Pernottamento in Ryokan 5 pranzi e 7 cene

Dettagli

GIAPPONE CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO. unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà

GIAPPONE CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO. unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà GIAPPONE CARATTERISTICHE unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO N. Rea TO - 1070575 - C.C.I.A.A. di TORINO 09664990018 - Capitale Sociale

Dettagli

26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo.

26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo. GIAPPONE 1 GIORNO 26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo. 2 GIORNO 27 DICEMBRE 2017: Tokyo Arrivo in mattinata. Trasferimento in navetta

Dettagli

il GIAPPONE Dal 20 Settembre al 1 Ottobre 2016 Tokyo, Nikko, Hakone, Takayama, Kyoto, Nara, Himeji, Hiroshima (12 giorni/10 notti)

il GIAPPONE Dal 20 Settembre al 1 Ottobre 2016 Tokyo, Nikko, Hakone, Takayama, Kyoto, Nara, Himeji, Hiroshima (12 giorni/10 notti) il GIAPPONE Tokyo, Nikko, Hakone, Takayama, Kyoto, Nara, Himeji, Hiroshima Dal 20 Settembre al 1 Ottobre 2016 (12 giorni/10 notti) P R O G R A M M A D I V I A G G I O 1 GIORNO 20 SETTEMBRE 2016: MILANO/DUBAI

Dettagli

Gran Tour Giappone. Tour di gruppo - 14 giorni / 13 notti

Gran Tour Giappone. Tour di gruppo - 14 giorni / 13 notti Gran Tour Giappone Tour di gruppo - 14 giorni / 13 notti OSAKA KANSAI / ITAMI (arrivo) - KYOTO 1 giorno Arrivo all aeroporto internazionale di Kansai (o Itami), disbrigo delle formalita doganali, incontro

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

Classico e Moderno. In questo viaggio Tokyo, Nikko, Kyoto

Classico e Moderno. In questo viaggio Tokyo, Nikko, Kyoto Giappone Classico e Moderno Un tour classico del Giappone ma con delle tonalita che privilegiano sia gli aspetti tipici, tradizionali di questo paese sia le note piu moderne e contemporanee; quindi si

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji Partenza con volo di linea. Cambio di aeromobile. Proseguimento

Dettagli

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 21 GENNAIO : - 100,00 PER PERSONA

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 21 GENNAIO : - 100,00 PER PERSONA GIAPPONE DAL 23 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2017 VOLO DA BOLOGNA Dicono che il Giappone sia nato da una spada. Dicono che gli antichi dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che, al momento di estrarla,

Dettagli

MERAVIGLIOSO GIAPPONE

MERAVIGLIOSO GIAPPONE MERAVIGLIOSO GIAPPONE TOUR DI 14 GIORNI / 13 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 4.5 5 0 * (volo su richiesta) Itinerario: Kyoto,

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

Giappone da Scoprire e Koh Samet

Giappone da Scoprire e Koh Samet Giappone da Scoprire e Koh Samet 1 giorno, ITALIA - TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno, TOKYO Arrivo all aeroporto di Tokyo-Narita disbrigo delle procedure

Dettagli

TOUR GIAPPONE CLASSICO

TOUR GIAPPONE CLASSICO TOUR GIAPPONE CLASSICO TOUR DI 8 GIORNI / 6 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 1. 9 7 0 * Itinerario : Tokyo e Kyoto P artenze garantite

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS YOUNG

GIAPPONE EXPRESS YOUNG GIAPPONE EXPRESS YOUNG Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare

Dettagli

Lista di Nozze Marco & Stefano

Lista di Nozze Marco & Stefano Lista di Nozze Marco & Stefano 10 23 Ottobre Giappone La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario... Tel. 055 4377920 Fax. 055 417757 e-mail: info@monumentviaggi.it Cari Amici e Parenti di Marco,

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE

GRAN TOUR DEL GIAPPONE GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO Programma: 1 giorno 18/04: Malpensa-Tokyo Incontro

Dettagli

NAKASENDO TOUR 2-12 MAGGIO 2017

NAKASENDO TOUR 2-12 MAGGIO 2017 NAKASENDO TOUR 2-12 MAGGIO 2017 CUBE s.a.s. di Roberto Nardulli & C. Via Scavini 2A - 28100 Novara - www.compovest.com 0321620993-0321640729 - 3285857301-3480732590 info@compovest.com - alessandro@compovest.com

Dettagli

Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 12 giorni/ 9 notti

Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della. 12 giorni/ 9 notti Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Guide parlanti italiano Kyoto e Nara Kanazawa Takayama Tokyo, Hakone e Mt Fuji Ovunque tu vada, vacci con tutto il cuore, Confucio. Nessun

Dettagli

Sposi Alessandro & Alessandra

Sposi Alessandro & Alessandra Sposi Alessandro & Alessandra Crociera + Tour Giappone Le Isole del Sole, partenza 09 giugno Giorno 1 Imbarco e partenza da Savona Giorno 2 Barcellona (Spagna) Giorno 3 giornata di navigazione Giorno 4

Dettagli

Easy Japan. In questo viaggio: L Ippogrifo soc. coop. a. r. l. Via Manzoni 3 / A Torino Tel Fax P.I.

Easy Japan. In questo viaggio: L Ippogrifo soc. coop. a. r. l. Via Manzoni 3 / A Torino Tel Fax P.I. Giappone Easy Japan Un tour che accompagna alla scoperta del meglio del Giappone, cogliendo anche alcuni aspetti della cultura giapponese che lo rendono un paese così speciale. Accanto alla visita di Osaka,

Dettagli

Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti

Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti 1 giorno, ITALIA - TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno, TOKYO Arrivo all aeroporto di Tokyo-Narita

Dettagli

Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017

Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017 Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017 1 giorno: Italia/Tokyo Trasferimento in bus all aeroporto di Verona e partenza per Tokyo con vettore di linea. Volo notturno. Pasti a bordo. 2 giorno: Tokyo

Dettagli

IL PAESE GENTILE. 12 GIORNI / 9 NOTTI Date di partenza: OTTOBRE 2016

IL PAESE GENTILE. 12 GIORNI / 9 NOTTI Date di partenza: OTTOBRE 2016 INIZIATIVA RISERVATA AI SOCI CTA VIAGGI D AUTORE YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE 12 GIORNI / 9 NOTTI Date di partenza: 19 30 OTTOBRE 2016 Tokyo - Nikko Kamakura - Hakone Area (Sutama) - Mishima - Kyoto

Dettagli

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO GIAPPONE 6 NOTTI con guida parlante ITALIANO (partenze garantite a date fisse con un minimo di 2 partecipanti) Un itinerario classico per scoprire tutti i colori del Giappone ed il calore e l ospitalità

Dettagli

I Giardini Giapponesi e le Onsen

I Giardini Giapponesi e le Onsen I Giardini Giapponesi e le Onsen TK 1362 ROMA ISTANBUL P.07.10 A.10.40 TK 50 ISTANBUL TOKYO P.13.50 A.07.20 +1 TK 47 OSAKA ISTANBUL P.22.30 A.05.35+1 TK 1861 ISTANBUL ROMA P.08.15 A.10.00 1 giorno, ITALIA

Dettagli

GIAPPONE TOUR PANORAMA GIAPPONESE DAL 03 AL 16 APRILE 2017

GIAPPONE TOUR PANORAMA GIAPPONESE DAL 03 AL 16 APRILE 2017 GIAPPONE TOUR PANORAMA GIAPPONESE DAL 03 AL 16 APRILE 2017 03/04/2017 22:00 04/04/2017 16:30 Milano Malpensa 04/04/2017 17:40 04/04/2017 20:00 Aeroporto Internazionale di Narita Tokyo 16/04/2017 12:25

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS. Viaggigiovani.it

GIAPPONE EXPRESS. Viaggigiovani.it GIAPPONE EXPRESS Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6

Dettagli

25 Giugno 2016 * Tarcento Via Roma, 17 - Tel *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel *Tolmezzo

25 Giugno 2016 * Tarcento Via Roma, 17 - Tel *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel *Tolmezzo 25 Giugno 2016 * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 GIAPPONE VERSO IL SOL LEVANTE 15-24 luglio 2017 PROGRAMMA

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Piazza Bernini, Torino Tel/Fax (+39)

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Piazza Bernini, Torino Tel/Fax (+39) CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it Fioritura dei ciliegi: questo è uno dei periodi più attesi da tutti i giapponesi

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014 GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO DAL 18 AL 30 APRILE 2014 Il Giappone, Situato nell'oceano Pacifico,

Dettagli

GIAPPONE DAL 7 AL 18 MAGGIO 2016

GIAPPONE DAL 7 AL 18 MAGGIO 2016 GIAPPONE DAL 7 AL 18 MAGGIO 2016 Per scoprire insieme questo mondo così affascinante e misterioso, sospeso tra modernità ed atmosfere delicate ed incantate 1 giorno 7 MAGGIO : ROMA-TOKYO Partenza dall

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Giappone e Polinesia: Elisa & Gabriele 23 maggio 12 giugno 2016

Giappone e Polinesia: Elisa & Gabriele 23 maggio 12 giugno 2016 Giappone e Polinesia: Elisa & Gabriele 23 maggio 12 giugno 2016 23 maggio 2016 MILANO Tokyo Partenza da Milano Malpensa per il Giappone 24 maggio 2016 Tokyo Arrivo all aeroporto e trasferimento in hotel

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Partenza 13 Ottobre Giorno 1-13 Ottobre ITALIA TOKYO Partenza con volo di linea per Tokyo

Partenza 13 Ottobre Giorno 1-13 Ottobre ITALIA TOKYO Partenza con volo di linea per Tokyo Viaggio in Giappone LA MARCIA DEGLI ANTICHI SAMURAI Tour esclusivo Altreculture TOKYO HAKONE- NIKKO- TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA KYOTO Dal 13 al 23 Ottobre 2017 Viaggio di 11 giorni Un itinerario classico

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 16 GIAPPONE CLASSIC Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO CONNUBBIO TRA CULTURA, MODA E BELLEZZE NATURALI SENZA

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE PER SARA & FABIO

VIAGGIO DI NOZZE PER SARA & FABIO VIAGGIO DI NOZZE PER SARA & FABIO Operativo Voli: EK 206 05SEP MXPDXB 1405 2210 EK 318 06SEP DXBNRT 0250 1725 EK 317 18SEP KIXDXB 2340 0450+1 EK 91 20SEP DXBMXP 1545 2030 Programma di viaggio: lunedì 5

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

IN GIAPPONE. (dal 2 al 12 settembre 2016)

IN GIAPPONE. (dal 2 al 12 settembre 2016) Terra Sognata Tour di Gu.An.De.Pa. srl Via Merulana, 220 00185 Roma Tel. 06 70476614 Fax 06 97843580 e-mail: terrasognata@fastwebnet.it IN GIAPPONE (dal 2 al 12 settembre 2016) Da Tokyo a Kyoto sino ad

Dettagli

_tä Ç t VtÜtyt x _â z Wx `tü ÇÉ

_tä Ç t VtÜtyt x _â z Wx `tü ÇÉ \Ä i tzz É w aéééx w _tä Ç t VtÜtyt x _â z Wx `tü ÇÉ GIAPPONE ITINERARIO DI VIAGGIO 3 Luglio Roma Dubai Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per Dubai. 4 Luglio Dubai Tokyo Proseguimento per il Giappone.

Dettagli

Meraviglie del Giappone N - HIROSHIMA

Meraviglie del Giappone N - HIROSHIMA Meraviglie del Giappone N - HIROSHIMA 11 giorni, 9 notti QUOTE DA: 2957 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY E s clus iva Mis t ra l T o ur IL VIAGGIO IN BREVE TOKYO FUJIYAMA KYOTO - NARA - OSAKA - HIMEJI - HIROSHIMA

Dettagli

Viaggio in Giappone LO SPIRITO DEL GIAPPONE TOKYO NIKKO HAKONE ISE KYTO HIROSHIMA MIYAJIMA

Viaggio in Giappone LO SPIRITO DEL GIAPPONE TOKYO NIKKO HAKONE ISE KYTO HIROSHIMA MIYAJIMA Viaggio in Giappone LO SPIRITO DEL GIAPPONE TOKYO NIKKO HAKONE ISE KYTO HIROSHIMA MIYAJIMA Viaggio di 11 giorni Partenze 2017: 21 Agosto; 23 Novembre Giorno 1 - ITALIA TOKYO Partenza con volo di linea

Dettagli

GIAPPONE SULLE ORME DEI SAMURAI

GIAPPONE SULLE ORME DEI SAMURAI GIAPPONE SULLE ORME DEI SAMURAI 9 NOTTI con guida parlante ITALIANO partenze garantite a date fisse con un minimo di 2 partecipanti Un viaggio alla ricerca del tempo perduto, dalle antiche battagli ai

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 19

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 19 GIAPPONE SPECIAL Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Prima colazione in hotel. Escursione a Uxmal, c cui monumenti, come il Palazzo del Governatore, dell Indovino sono considerati tra i più belli haciend

Prima colazione in hotel. Escursione a Uxmal, c cui monumenti, come il Palazzo del Governatore, dell Indovino sono considerati tra i più belli haciend UN PAESE DOVE DAI MONTI AL CIELO TUTTO E' SAC Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 12 Giorni / 10 Notti POSSIBILE ESTENSIONE DI 1 GIORNO CON LA SEGUENT MERIDA 1 / 5 Prima colazione in

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

Giappone Classico. Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze

Giappone Classico. Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze Giappone Classico Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze Partenze esclusive ogni settimana. Un itinerario veloce e completo che permette di accompagnare la conoscenza approfondita del Giappone classico

Dettagli

GIAPPONE ad hoc Tokyo Nikko Hakone - Takayama Shirakawago Kanazawa Kyoto Nara Osaka

GIAPPONE ad hoc Tokyo Nikko Hakone - Takayama Shirakawago Kanazawa Kyoto Nara Osaka GIAPPONE ad hoc Tokyo Nikko Hakone - Takayama Shirakawago Kanazawa Kyoto Nara Osaka 12 giorni - dal 2 Aprile al 1 Maggio 2018 Per iscrizioni ad esaurimento dei posti disponibili: info@travelcinque.it Massimo

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

SPECIALE GRECIA. PARTENZE MAGGIO e GIUGNO SENSIMAR IMPERIAL RESORT & SPA

SPECIALE GRECIA. PARTENZE MAGGIO e GIUGNO SENSIMAR IMPERIAL RESORT & SPA Rodi PARTENZE MAGGIO e GIUGNO LINDOS IMPERIAL All inclusive in Doppia vista giardino da euro 640 PORT ROYAL VILLAS & SPA Mezza pensione in Doppia Bungalow vista mare da euro 595 SENSIMAR IMPERIAL RESORT

Dettagli

Meraviglie del Giappone N - HIROSHIMA

Meraviglie del Giappone N - HIROSHIMA Meraviglie del Giappone N - HIROSHIMA 11 giorni, 9 notti QUOTE DA: 3179 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY E s clus iva Mis t ra l T o ur IL VIAGGIO IN BREVE TOKYO FUJIYAMA KYOTO - NARA - OSAKA - HIMEJI - HIROSHIMA

Dettagli

GIAPPONE GRAN TOUR. 1 Giorno 19 Aprile ITALIA/KYOTO Partenza dall Italia con volo di linea per Kyoto. Pasti e pernottamento a bordo.

GIAPPONE GRAN TOUR. 1 Giorno 19 Aprile ITALIA/KYOTO Partenza dall Italia con volo di linea per Kyoto. Pasti e pernottamento a bordo. GIAPPONE GRAN TOUR Un Gran tour del Giappone che porta il viaggiatore a scoprire i volti del Giappone. Dalle immense megalopoli ai centri minori carichi di fascino e di cultura, con delle tonalita che

Dettagli

Federico & Silvia. 09 Settembre 25 Settembre.

Federico & Silvia. 09 Settembre 25 Settembre. Federico & Silvia 09 Settembre 25 Settembre 10 Settembre: Arrivo con il volo Thai Airways a Tokyo, pernottamento al Hotel Citadines Shinjuku, in una camera doppia, per tre notti. Trasferimento con Japan

Dettagli

Tour Incantevole Giappone

Tour Incantevole Giappone ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it Tour Incantevole Giappone 8 20 marzo 2016 Un itinerario completo, di straordinario interesse

Dettagli

YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE. Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - e-mail: cralaraba@gmail.com fax 049 8252422

YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE. Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - e-mail: cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - e-mail: cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE DAL 17 AL 28 MAGGIO 2016, 12 GIORNI - 09 NOTTI Tradizione e innovazione, zen e caos

Dettagli

Telefono: Fax: Info line: Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.

Telefono: Fax: Info line: Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani. Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

GIAPPONE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DAL 9 AL 18 MAGGIO 2016

GIAPPONE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DAL 9 AL 18 MAGGIO 2016 GIAPPONE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DAL 9 AL 18 MAGGIO 2016 Page 1 La scoperta del Giappone inizia da Kyoto, gloriosa città che fu capitale del paese per più di mille anni e che conserva tutt

Dettagli

Tokyo Kamakura Takayama Kanazawa Kyoto Nara

Tokyo Kamakura Takayama Kanazawa Kyoto Nara Geishe, Kimoni e Sakura (ciliegio) - Hanami (ammirare i fiori) - la Fioritura dei Ciliegi Tokyo Kamakura Takayama Kanazawa Kyoto Nara 29 Marzo 09 Aprile 2016 2a parte: Takayama, Kanazawa, Kyoto e Nara

Dettagli

MERAVIGLIE DEL GIAPPONE

MERAVIGLIE DEL GIAPPONE MERAVIGLIE DEL GIAPPONE Tokyo Nikko Kamakura-Hakone-Kyoto Nara-Hiroshima 12 / 24 Ottobre 2017 1 giorno, Giovedì 12 Ottobre MILANO DUBAI - TOKYO (-/-/-) Partenza da Milano nel pomeriggio con volo di linea

Dettagli

MONUMENT VIAGGI affiliato GIRAMONDO

MONUMENT VIAGGI affiliato GIRAMONDO d MONUMENT VIAGGI affiliato GIRAMONDO Lista di Nozze Marta & Francesco 31 Luglio 17 Agosto La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito! MONUMENT VIAGGIaffiliato GIRAMONDO 31 LUGLIO:

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

Tour di Gruppo GRAN TOUR (11 Giorni, 9 Notti)

Tour di Gruppo GRAN TOUR (11 Giorni, 9 Notti) 29 Tour di Gruppo GRAN TOUR (11 Giorni, 9 Notti) con accompagnatore dall Italia (2) Hakone (1) (2) Osaka (3) Miyajima (1) 4.050 24 Luglio 4.250 17 Aprile e 13 Novembre Sup. camera singola: 485 24 Luglio

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Panorama Giapponese. Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano

Panorama Giapponese. Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano Panorama Giapponese Tour di Gruppo con guida locale parlante italiano Partenze esclusive ogni settimana. Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri più reconditi

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

GIAPPONE Pronti ad essere stupiti? maggio CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura

GIAPPONE Pronti ad essere stupiti? maggio CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it GIAPPONE Pronti ad essere stupiti? 14 24 maggio 2018 Molto lontano da noi,

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale Giappone. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale Giappone. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale Giappone Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hanami I fiori di ciliegio Seguendo la fioritura dei famosi ciliegi nipponici, visitando le città più significative

Dettagli

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante-

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante- GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO -Le Tre Capitali del Sol Levante- Il Giappone e un arcipelago composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku, che

Dettagli

Sulle Orme dei Samurai

Sulle Orme dei Samurai Sulle Orme dei Samurai Sulle Orme dei Samurai BASIC TOUR OSAKA KYOTO KANAZAWA SHIRAKAWAGA TAKAYAMA TOKYO HAKONE TOKYO 11 GIORNI/9 NOTTI PARTENZE GARANTITE MINIMO 2 PARTECIPANTI ALBERGHI DI CATEGORIA STANDARD/SUPERIOR

Dettagli

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma TOUR ESPERIENZA GIAPPONESE Kyoto Tokyo DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma 1 Giorno: 07 NOVEMBRE

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 1 ITALIA TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 2 TOKYO Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese

Dettagli

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula E.N.S. FIRENZE Via A. Manzoni, 13 Fax 055/2345427, E-mail EnsCcrFirenze@gmail.com Partenza dal 8 Mercoledi Giugno 2011 al 12 Domenica Giugno 2011. Gita a Tour in Transilvania sulle tracce di Vlad Dracula

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Dal 18 al 30 Giugno 2012 Mauritius Mauritius è famosa come il Giardino dell Eden. Questo soprannome è pienamente meritato: i paesaggi, la flora, e la

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA. IN VIAGGIO VERSO LA CINA Proposta Visite tecniche guidate e seminari

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA. IN VIAGGIO VERSO LA CINA Proposta Visite tecniche guidate e seminari ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA IN VIAGGIO VERSO LA CINA Proposta Visite tecniche guidate e seminari ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA Formazione Permanente VISITE TECNICHE

Dettagli