Prima di tutto, mi permetta di congratularmi per decidere di rendere il cambiamento nella vostra vita.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Prima di tutto, mi permetta di congratularmi per decidere di rendere il cambiamento nella vostra vita."

Transcript

1 Da Piccolo a GRANDE BENVENUTO! Prima di tutto, mi permetta di congratularmi per decidere di rendere il cambiamento nella vostra vita. Da Piccolo a Grande" è il PIÙ COMPLETO ed sviluppato per aiutare ad ampliare la dimensione del Tuo pene. Non vogliamo leggere molto, quindi abbiamo ridotto le informazioni necessarie per seguire semplici passi. E 'molto importante leggere attentamente queste informazioni e seguire rigorosamente. Ora che hai preso azione, è importante ricordare che Roma non fu costruita in un giorno. Non aspettatevi di vedere i risultati in 1 o 2 settimane. Ma con dedizione e tempo in 2 mesi si inizierà a vedere risultati sorprendenti e poi vedrete i risultati ancora di più nei mesi successivi! La buona notizia è che non c'è bisogno di dedicare più di mezz'ora al giorno per vedere risultati in tempi brevi. Perché il nostro metodo funziona. Prima di iniziare, ti guiderò in tutta la sezione introduttiva e le esercitazioni per cominciare. Anche in questo caso, si prega di non saltare una sezione, perché è importante seguire le istruzioni passo a passo. Inoltre, ricorda che si eseguono gli esercizi in modo sicuro ed efficace per massimizzare i profitti, per cui non provare ad un eccesso di addestrare il Tuo pene come i tuoi muscoli hanno bisogno di tempo per crescere quando ti alleni. Non aspettatevi che cresca da qui in una notte, dagli il giusto tempo per far crescere il vostro pene. Ora, mettersi al lavoro! CLAUSOLA LEGALE Nessun problema noto con i passi di questa guida, tutti gli esercizi sono completamente sicuri fino a quando gli infissi come si indicano. Mentre leggete ogni riga, date per scontato che l'autore e (PAGINA) o qualsiasi affiliato, è esente da responsabilità per qualsiasi tipo di lesioni o problemi causati direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute nel presente documento. E poi, qualsiasi abuso che porteranno dal TU mal uso, abuso o negligenza. NON SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DA TALI INFORMAZIONI. Usalo solo come informazioni supplementari, e come ogni programma di allenamento, dovreste consultare il vostro medico o un urologo prima di cominciare.

2 RICORDA: Tramite questa guida sei d'accordo e capisci che non siamo medici, ne diciamo questo. Le informazioni contenute in questo documento sono a solo scopo informativo e l'idea è quella di "aiutare" il tuo pene a crescere, non lo forzare! Ricorda che come ogni programma di allenamento, il riscaldamento deve essere eseguito da REGOLE, capire ogni esercizio. Ricordate che la vostra salute viene prima di tutto, se si sente a disagio in qualsiasi momento, è necessario fermarsi immediatamente. Ora, andiamo! Come funziona? La scienza dietro il nostro programma è ESTREMAMENTE semplice: Il pene ha tre camere di tessuto spugnoso che assorbe il sangue quando si cresce, creando un erezione. Quando si esegue il nostro piano di esercizio, le cellule dei tessuti a poco a poco dilatarsi ed estendersi, che renderà che il tuo pene che cresca. Il nostro piano di esercizio è destinato a promuovere la massima crescita e la rigenerazione delle cellule, che durano circa 24 ore per rigenerare. Naturalmente, ricordatevi che il vostro pene ha milioni di cellule, in modo che, mentre essi si recuperano e crescono, il tuo pene continuerà a crescere, ma il risultato non è immediato. È necessario accumulare il risultato cosi sia visibile all'occhio umano. COME PRENDERE LE MISURE Prima di iniziare, è importante misurare il tuo pene per tenere il controllo della crescita del Tuo pene. Ma prima di iniziare, voglio che pensi a questa analogia: se mai hai perso peso, le persone che sono intorno a te non si accorgono, visto che ti guardano tutti giorni. Tuttavia, quando non ti guarda un amico da tanto tempo e vi vede, dirà: "WAO! Come hai fatto a perdere Peso?" Pertanto, i risultati non saranno chiari per voi, visto che ti guardi il pene TUTTI I GIORNI. E così, è importante misurare il vostro pene ogni due settimane, e non importa se la misura è lo stesso. I risultati si accumulano ed in pochi mesi si noterà cambiamenti drammatici nella dimensione del vostro pene.

3 In primo luogo, misurate la lunghezza del tuo pene: 1. Nello stato flaccido, userà un righello. Rilassati, alzati in piede e mettete la mano sotto il tuo pene, tenendolo. Con l'altra mano, posizionare il righello accanto al tuo pene, con i numeri del righello davanti guardando verso te. Premere LEGGERMENTE il righello contro il pube (appena sopra il pene) e misurare la lunghezza fino alla punta del pene e Salvatelo. 2. Ora, masturbati fino a quando il pene è in stato eretto o duro, mettiti in piedi e con la mano tenete il pene in modo che sia parallela col terreno. Con l'altra mano, posizionate il righello accanto al tuo pene con i numeri del righello rivolta in avanti, premere leggermente contro la tua zona pubica. Assicurati che il tuo pene ed il righello siano pari con l'altro, per avere una buona precisione. Misurare la lunghezza fino alla punta del pene e salvalo. Ora, andiamo con lo spessore (diametro) del pene: 3. Con un metro a nastro, in stato di erezione, misura la metà del vostro pene. Non utilizzare il punto più sottile e quello più grosso, semplicemente il punto medio e RICORDA da dove cominci a misurare in modo che la prossima volta lo salvi. Se non si dispone di un metro a nastro, utilizzare una corda per misurarla, avvolgendo il pene nella stringa, e poi segnare il punto per quanto riguarda la corda. Posizionare la corda su un tavolo e misurare con un righello per salvare i dati sul vostro spessore. Tabella di Crescita Salvatelo in una tabella o in un quaderno le misure ogni due settimane, come segue: Inizio Settimana 2 Settimana 4 Settimana 6 Settimana 8 Settimana 10 Settimana 12 Settimana 14 Lunghezza (flaccido) Lunghezza (eretta) Spessore (eretta)

4 Settimana 16 Settimana 18 Settimana 20 Settimana 21 Settimana ecc RICORDA: I risultati non saranno visibili a te perché siete abituati a vedere il tuo pene, ma in due settimane non vedrete un miglioramento in lunghezza, questa tabella è solo una forma di controllo. Non disperatevi, non mollate, continuate a fare gli esercizi e vedrete che misurandoti il tuo pene varia, perché tu stesso non ci crederai che è cresciuto! Lubrificante (IMPORTANTE) Prima di iniziare gli esercizi del programma, è importante che si ottenga un BUON lubrificante. Il Lubrificante consente di eseguire esercizi facilmente e comodamente. Senza lubrificante, l'attrito delle ripetizioni potrebbe danneggiare e irritare la pelle del pene, che sarebbe scomodo e avrebbe bisogno di riposare perche la pelle si rigenera, ritarderebbe il vostro regime del programma. Per questo e importante che tu abbia un lubrificante. Ti consiglio di avere un lubrificante sensuale in un negozio di giocattoli del sesso o "sex shop", o preferibilmente un gel a base d'acqua che sia durevole. Ciò ti consentirà di fare gli esercizi comodamente senza doversi fermare perché si sta male per la pelle e senza riapplicare. Vi suggerisco di andare ad un sex-shop e cercare un buon lubrificante. Una bottiglia sarà sufficiente per un lungo tempo. L'investimento ne sarà valsa la pena. Ma se oggi non puoi avere un lubrificante puoi utilizzare il seguente alternative: Crema per la pelle: è possibile applicare la crema per la pelle con un po 'd'acqua, tuttavia, è necessario riapplicare diverse volte e anche la consistenza oleosa della crema renderà molto scomodo per ripulire dopo, oltre al suo odore. vaselina o gel grasso: Può essere utilizzato come lubrificante, ma è molto grasso che sarà molto scomodo. Olio per bambini: E 'anche molto profumato e dura abbastanza a lungo, si dovrà riapplicare spesso.

5 In conclusione, OGGI è possibile utilizzare una di queste alternative, ma è importante che si ottiene un lubrificante, se volete vedere i risultati ottimali. Infine: NON USARE SAPONE O SHAMPOO MAI usarli in quanto faranno molto irritare la pelle del pene, la tua pelle si secca moltissimo ed infine la irritazione ti farà molto male y non riuscirai a continuare con gli esercizi, Inoltre, si bruciano l'uretra (apertura in cui urine) che sarà seriamente a disagio. Ancora una volta, MAI USARE. Inoltre, non provare a fare gli esercizi a secco, fara irritare la pelle. Anche in questo caso, è importante che si ottenga un lubrificante cosi vedrete i risultati ed il processo è SICURO. SUGGERIMENTI PER LA SICUREZZA Prima di iniziare, ricordate che questo è un esercizio fisico, e non si dovrebbe iniziare se si sospetta di una malattia, problemi cardiovascolari, ecc. Noi non siamo medici e se avete dei dubbi è meglio consultare il medico. Se sentite al momento una irritazione, vedete macchie scure sul pene, ti fa male il pene o ci sono vesciche, non preoccupatevi, di sicuro avete esercitato il vostro pene o non utilizzare un lubrificante. Riposati per alcuni giorni, lasciate che i sintomi vadano via e continuate. Se qualcosa ti dà fastidio o avete ancora quei sintomi, riposate per alcuni giorni e fate bagni caldi. Il vostro pene vi ringrazierà e di nuovo in modo da poter continuare a lavorare. E se qualcosa infastidisce davvero, è meglio visitare un medico. Ma non preoccupatevi! Questo manuale contiene tecniche altamente dettagliate che sono naturali, e sicuri e dare risultati permanenti. Non abbiamo mai sentito parlare di un ragazzo con un problema serio, quindi basta usare il buon senso e guardare il vostro pene, favorisce la crescita, Non Forzarlo. Se il vostro pene vi chiede una pausa oppure che non lo tratti con tanta forza fai caso e lui vi mostrerà i risultati. Accetto? MOTIVAZIONE E QUALI RISULTATI ASPETTARSI Non è che ti stai chiedendo che risultati realistici ti devi aspettare? Allora andiamo con quello... Nei primi 2 a 6 settimane, si inizierà a guardare e sentire il tuo pene più grosso, soprattutto quando e flaccido. Si possono trovare inoltre alcuni vantaggi nella lunghezza del vostro membro. Le vostre erezioni sarà più forte e durevole, e la vostra urina sarà più facile da controllare e più forte. Nei prossimi 6 e 12 settimane, il vostro pene comincerà a vedere e sentire molto più grosso e lungo e tanto eretto come flacido. Avrete un controllo come mai prima di

6 eiaculazione e il pene sarà più forte, che darà alle donne il piacere durante il sesso. I vostri eiaculazioni e orgasmi sono molto più intense. Infine, alle settimane 12 e 24, il vostro pene sarà molto più forte e Duro, le vostre erezioni saranno di FERRO. Noterete significativi aumenti di lunghezza e la circonferenza del pene, e hai il controllo completo sopra le vostre erezioni ed eiaculazioni, consentendo soddisfare ogni donna. E dopo che, vedrete guadagni ancora di più... ma ricorda che come in ogni programma di formazione, molti fattori causa varia da persona a persona. In particolare: Il livello di formazione L'impegno a fare gli esercizi correttamente La vostra salute personale e il vostro pene La vostra dieta se siete in forma, se si dorme bene Utilizzo di tabacco o liquore il tuo stress La genetica Sarà fattori che danno risultati diversi. Certo, forse la vostra genetica non sono favorevoli, o forse sarà difficile avere una dieta migliore, è importante che si tenta di ottimizzare i fattori sui quali si ha il controllo. Ricorda: Il successo non si costruiscono dalla notte al mattino. Non importa quello che fai, è necessario dedicare impegno, DISCIPLINA e fare le cose come sono, solo allora potrete vedere i risultati, sia nel vostro pene come qualsiasi obiettivo nella vita. Non ti scoraggiare, se siete qui r perche avete dato il primo passo è avete presso una decisione, avete percorso il 50% del percorso. Ed io ti guiderò per finire gli altri 50% del percorso che manca. Immaginate, per tutto il giorno, solo passare minuti e sarete sul camino per vedere risultati. E se in qualsiasi momento la pigrizia e lo scoraggiamento ti attaccano, voglio che tu vieni a leggere questa pagina quante più volte sia necessario e ricordate perché siete qui! Stiamo appunto per iniziare! Prima di iniziare... Ti do alcuni suggerimenti che ti serviranno molto per vedere risultati ottimali: Rasura i tuoi peli pubici Il primo consiglio per rendere il vostro pene più lungo e quello di radere o tagliare il pelo pubico molto breve. Il vostro pene sarà più lungo fino a 2 cm di distanza, le

7 ragazze preferiscono gli uomini rasati perché il tuo pene da un aspetto migliore, più igienico, e sarà anche più comodo per voi fare gli esercizi. Il resto e uno stile di vita sano Ricordate: Quando ci si allena, è importante che TI RECUPERI, e che si dorma bene, cercando di essere meno stressati, e mangiate sano. La vostra salute influenza direttamente la velocità di rigenerare le cellule del tuo pene, non dimenticarlo. Inoltre, uno stile di vita sano ti farà sentire e vivere meglio, si andrà ad beneficio Migliore! Mentalizate perché il Tuo pene cresca Il modo migliore per rimanere motivati e avere successo è quello di preparare la vostra mente per il successo: ogni volta che fatte i miei esercizi, mentalízate stai facendo il tuo pene crescere fino alla dimensione desiderata. E se mai dubitare che vale la pena, basti pensare "che cosa perdo facendolo? Sono soli 15 minuti." Un atteggiamento positivo ti darà la DISCIPLINA che occorre in questo e in tutto, quindi ci sforziamo al massimo. Per intentarlo nulla perdiamo, ma quanto guadagniamo? Non aspettatevi risultati immediati Ancora una volta, ricordare che Roma non fu costruita in un giorno. La verità e che non può pretendere di entrare all'università e che ti regalino IL DIPLOMA il giorno dopo? Non funziona, si deve lavorare per ottenerlo. La crescita del pene è esattamente la stessa. Se non lo prendi sul serio e smettete di fare gli esercizi per diverse settimane, si sta facendo che il tuo progresso si annulli. Devi essere costante per ottenere risultati concreti. Sarebbe opportuno non abusarne! Infine, so che sei molto motivato, ma NON Abusare troppo! troppo lavoro renderà il tuo pene stanco ed usato ed il processò sarà più lento. Il programma è ottimizzato per settimane per allenarsi nel modo giusto, in modo da seguire alla lettera. Nel programma si scoprirà che ogni settimana ha giorni di riposo. E 'importante riposare in quel momento visto che il tuo pene si recupera in quei giorni. RISCALDAMENTO Io ti guiderà passo per passo attraverso gli esercizi che si eseguono. Il primo e molto importante è il riscaldamento con un asciugamano caldo o panno. NOTA: Senza alcuna eccezione, ogni incontro dovrebbe iniziare con un asciugamano caldo. Questo è importante per portare calore al vostro pene, portarlo sangue (che rigenera le cellule) e anche rilassare la pelle del pene, in modo che gli esercizi sono più fluide.

8 Riscaldamento 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante. 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene. 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Inoltre, è possibile effettuare il riscaldamento con una doccia di 5 o 10 minuti, servito nello stesso modo e aiuta a migliorare la circolazione e la rigenerazione delle cellule nel pene. E 'come quando si riscalda prima dell'esercizio. Il Muscolo "PC" Ora, vorrei discutere il muscolo più importante, il quale ti rende MASCHIO ed il MIGLIOR UOMO A LETTO. Il Muscolo "PC" o " Pubococcygeus " è il muscolo più importante che si trova nella zona pelvica e un muscolo PC forte aumenta le vostre prestazioni sessuali. I vantaggi includono: Erezioni di FERRO, resistente e duraturi come una roccia Sviluppare un pene che si vede muscoloso e forte come uno stallone Orgasmi intensi e più piacevole Migliore prestazioni a letto per il tempo che vuoi Controllo COMPLETO della vostra eiaculazione (eiaculazione precoce addio!) Una eiaculazione più potente la salute della prostata Dove si trova il muscolo PC? Si trova tra l'ano e l'addome. NO è nessuno di questi due muscoli. Sia gli uomini e le donne usano i muscoli PC al momento del sesso, anche se non lo sanno. Per individuarlo, è molto semplice: andate in bagno urinate e ritenete l urina. Sentire dove l'area sotto il pene è allungato? Questo è l'uso corretto del muscolo PC. Un altro modo è quando il pene è eretto. Provare a spostare il tuo pene. Vedi come si muove? Ci si sta tendendo il tuo muscolo PC. Che si occupa di questo è il vostro muscolo PC.

9 E 'molto importante che esercitate il vostro muscolo PC ogni giorno e che è ciò che controlla le vostre prestazioni sul sesso, è il muscolo più importante che permette di dare il miglior sesso con una ragazza. ESERCIZI DEL MUSCOLO PC In un primo momento, molti uomini capiscono che il loro muscolo PC è molto poco sviluppato, quindi è necessario fare molta pratica ed iniziare gli esercizi di base. La buona notizia è che gli esercizi di PC possono realizzarsi durante tutto il giorno al lavoro, in classe, sul bus, ecc., Perché consistono di usare il muscolo PC, e nessuno si accorga che si sta segretamente allenando. Comincia poco a poco fino a quando finalmente ottieni il controllo del vostro muscolo PC: Esercizio # 1: Ritenere il flusso di urina: Ogni volta che andate in bagno e urinate, arrestare la vostra urina alla metà del camino e ritenetela per tanto tempo. In un primo momento si noterà che è scomodo, ma dopo una settimana o due, vedrete che è estremamente facile (è il modo migliore per rendersi conto che ci si allena il tuo PC). Ripetere almeno 5 volte al giorno, preferibilmente ogni volta che vai al bagno. Esercizio # 2: contrazioni rapide Comprime (teso) e rilassare i muscoli PC rapidamente per circa 16 a 24 volte, poi prendete una pausa di un minuto. Prenditi un minuto e poi ripetere di nuovo. Provate a ripetere questo esercizio 3 a 5 volte al giorno o più spesso possibile per guadagnare forza. Esercizio # 3: Tenere la contrazione Comprime tu PC lentamente e profondamente. Segui tentando fino a quando non potete più. Contate fino a 20 tenendo il vostro muscolo PC comprimete più che potete e poi rilassarsi. Prenditi una pausa di 30 secondi. Ripetete questo esercizio per 5 volte. In un primo momento, a fare questi esercizi si noterà che costa un sacco. Non sentirvi frustrati, è normale (sono anni che non esercitate il vostro PC come si dovrebbe!), Iniziate lentamente e poi ogni volta realizzate più ripetizioni, più volte al giorno o contrazioni più lunghe e più forte. Dopo poche settimane, non crederete alla resistenza e l'energia che svilupperete per il sesso. Sarai un macchina completa del sesso, sarete in grado di controllare le vostre eiaculazioni, le vostre erezioni, e dare movimento al pene come si desidera.

10 ESERCIZIO DI STIRAMENTO Dopo il riscaldamento con l asciugamano, il passo successivo è quello di eseguire il STIRAMENTO. Oltre a contribuire a portare il sangue al pene, questo esercizio si estende il tessuto, la preparazione per i seguenti esercizi. 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Sostieni con il pollice le dita ed indica la testa del pene e poi allunga il tuo pene tirando leggermente verso sinistra, stirando con le dita, stiralo per 10 volte in forma ritmica, e poi, tieni la testa del pene, dai 5 giri in forma di Cerchio al tuo pene verso destra e 5 giri verso sinistra. Ricorda di non piegare il pene, l'idea è semplicemente che si estende un po 'di lato. 3. Ripetere questa intera sequenza tirando il pene a destra, poi tira verso in avanti. 4. Infine, agitate il vostro pene leggermente o colpi telo contro la vostra coscia per stimolare il tessuto. ALLARGAMENTO ESERCIZIO Dopo il riscaldamento con l asciugamano, questi esercizi permettono di ingrandire il tuo pene. L'allargamento Esercizio # 1: 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Con un pene flaccido, afferrare la testa del vostro pene con il pollice e l'indice e allungate delicatamente in avanti, allungando il tuo pene Tenetelo per 20 secondi, e poi picchiate delicatamente il vostro pene per 15 volte verso la coscia sinistra e 15 volte verso la coscia destra (per portare il sangue). 3. Ora, ripetere l'esercizio di stiramento verso sinistra per 20 secondi, poi colpite il pene verso le tue cosce Ripetete verso la destra per 20 secondi, e colpite verso la coscia, e, infine, pause che si estende fino a 20 secondi, e finite picchiettando leggermente sulle cosce. L'allargamento Esercizio # 2: 1. Applicare il lubrificante, sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Una volta che avete un erezione Completa, tenete la base del vostro pene (vicino ai testicoli) con la mano sinistra tiene saldamente, formando un anello con due dita alla base (non stringere troppo forte). 3. Con la mano destra, formate un anello con due dita nel mezzo del vostro pene, tenendo saldamente (si deve sentire pressione, ma non dovrebbe far male o sentirsi a disagio). infila la mano destra per esercitare una pressione alla testa del pene, e contemporaneamente la mano sinistra scivola alla testa del pene. 4. La mano destra, che hai lasciato nella testa del pene è libero. Portarlo alla base del tuo pene, mentre la mano sinistra va alla testa del vostro pene. 5. Ripetere questo movimento ritmicamente per 3 minuti.

11 INTRODUZIONE AL "JELQ" Il jelqing, noto anche come "mungitura del pene" è una tecnica vecchia di secoli dei secoli da culture e tribù. Il jelq si ritiene che provengano da tribù arabe, dove gli uomini iniziavano da giovani a fare il jelq per far crescere il loro pene e diventare più maschile. Come funziona: Il jelq è finora è il miglior modo conosciuto per far crescere il pene, combinato con gli esercizi di allungamento e stiramento creati appositamente per te in questo sistema. Ciò che fa è portare il sangue a tutte le cavità del pene, stimolando le aree dove ricevono il sangue, migliorando la tua circolazione, e far crescere il vostro pene in modo permanente. Sì, permanente! Qui ti spiegherò come effettuare il jelq... JELQ ESERCIZI Per fare il Jelq è molto importante che utilizzate un lubrificante come te lo avevo già spiegato. MAI utilizzare Shampoo o sapone perche rischiate d irritare il vostro pene. 1. Dopo il riscaldamento, applicare il lubrificante su tutto il pene. Se mai senti bisogno di più olio lubrificante, non esitare ad applicare di più. 2. Masturbarsi fino ad ottenere una erezione parziale (50% al 75% eretta), pero mai di più. MAI provare a fare il jelq con una erezione completa. 3. Fai il simbolo "ok" con il pollice e l'indice come segue: 4. In questo modo, afferrare la base del vostro pene (la parte vicino ai testicoli) con la mano sinistra. 5. Far scorrere due dita, con fermezza e applicate pressione (pero senza esagerare MAI vi deve far male o irritare), alla testa del vostro pene. NON

12 raggiungere la testa del vostro pene, mungete il vostro pene dalla base fino al corpo del vostro pene. 6. Ora, ripetere questo movimento con la mano destra, poi con la mano sinistra, e così via. Continuate a ripetere questo ritmicamente, come se mungete una mucca. Il jelq può essere realizzato per diversi minuti a seconda del vostro programma. Se cominciate a sentire di avere un'erezione, fermatevi fino a quando la erezione va giù e poi continuate. RICORDA: Il jelq dovrebbe essere eseguita con un pene semieretto, non provare mai a farlo con un pene eretto. In un primo momento è un po 'difficile dato che sarà facile avere un'erezione, ma anche questo esercizio ti darà autocontrollo in modo da poter controllare la tua erezione e l'eiaculazione. Inoltre, se si sente bisogno di eiaculare fermarti e concentrati su qualcos'altro, cercate di non eiaculare con questo esercizio. IL JELQ "A SECCO" Un'altra variazione che puoi fare è jelq jelq asciutto, che non richiede l'applicazione di lubrificante e si può fare nel tuo letto o ovunque (dopo il riscaldamento con un asciugamano caldo o fare una doccia). 1. Dopo il riscaldamento, masturbarsi fino ad ottenere una erezione parziale (50% al 75% eretta), pero mai di più. MAI provare a fare il jelq con una erezione completa. 2. Fai il simbolo "ok" con il pollice e l'indice come segue: 3. In questo modo, afferrare la base del vostro pene (la parte vicino ai testicoli) con la mano sinistra. 4. Applicando una pressione (ma non esagerare e MAI vi dovrebbe fare male o irritare), muovete la mano verso la testa del vostro pene, ma senza scivolare

13 nella pelle, perché vi irritate. Non raggiungete la testa del vostro pene, mungete il vostro pene dalla base fino corpo del vostro pene. 5. Ora, ripetere questo movimento con la mano destra, poi con la mano sinistra, e così via. Continuare a ripetere questo ritmicamente, come si mungete una mucca. Il jelq può essere realizzato per diversi minuti a seconda del vostro programma. Se cominciate a sentire di avere un'erezione, fermatevi fino a quando la erezione va giù e poi continuate. RICORDA: Il jelq dovrebbe essere eseguita con un pene semieretto, non provare mai a farlo con un pene eretto. In un primo momento è un po 'difficile dato che sarà facile avere un'erezione, ma anche questo esercizio ti darà autocontrollo in modo da poter controllare la tua erezione e l'eiaculazione. Inoltre, se si sente bisogno di eiaculare fermarti e concentrati su qualcos'altro, cercate di non eiaculare con questo esercizio. MASSAGGI E RAFFREDDAMENTO Quando hai finito l'allenamento, è necessario dargli un leggero massaggio al vostro membro ed inoltre applicate un asciugamano caldo come il riscaldamento. Questo migliora il recupero e la rigenerazione del vostro pene, migliorando la crescita delle cellule e rendendo che il risultato sia possibile, non si dovrebbe mai saltare questo passaggio. leggero massaggio Utilizzare il dito indice e il dito medio per massaggiare il vostro pene e strofinare delicatamente con movimenti circolari. Ricordate che il vostro pene appena avuto un duro allenamento, in modo da fare un massaggio delicato, per almeno per 1 minuto. asciugamano caldo Come avete fatto nel riscaldamento, utilizzate asciugamani tiepidi o caldi e per porre fine alla pratica. Ecco i passi con l asciugamano ancora una volta: 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante.

14 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene. 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Ora che sapete tutti i passaggi e gli esercizi da fare, è il momento di andare al programma d allenamento che si realizzerà... SETTIMANA 1 E 2 (15 MINUTI) Le prime due settimane, è importante che ti adegui all allenamento, partiamo quindi delicatamente e è senza la necessità di troppo tempo. E 'importante che si liberi uno o due giorni alla settimana (ma non di più) asciate il vostro pene che si recuperi e si rigenerare i tessuti. Questo sarà il piano di 15 minuti: 1. Riscaldamento con l asciugamano (2 minuti) 2. Esercizi di stiramento (2 minuti) 3. Esercizi di allungamento (4 minuti) 4. Jelq (5 minuti) 5. Massaggi e di raffreddamento (2 minuti) 6. Esercizi muscoli PC (Realizzando durante il giorno) 1. Riscaldamento 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante. 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene. 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Fare riscaldamento per 2 minuti.

15 2. Esercizi di stiramento 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Sostieni con il pollice le dita ed indica la testa del pene e poi allunga il tuo pene tirando leggermente verso sinistra, stirando con le dita, stiralo per 10 volte in forma ritmica, e poi, tieni la testa del pene, dai 5 giri in forma di Cerchio al tuo pene verso destra e 5 giri verso sinistra. Ricorda di non piegare il pene, l'idea è semplicemente che si estende un po 'di lato. 3. Ripetere questa intera sequenza tirando il pene a destra, poi tira verso in avanti. 4. Infine, agitate il vostro pene leggermente o colpi telo contro la vostra coscia per stimolare il tessuto. Eseguire esercizi di stretching per 2 minuti. 3. L'allargamento Esercizio # 1: 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Con un pene flaccido, afferrare la testa del vostro pene con il pollice e l'indice e allungate delicatamente in avanti, allungando il tuo pene Tenetelo per 20 secondi, e poi picchiate delicatamente il vostro pene per 15 volte verso la coscia sinistra e 15 volte verso la coscia destra (per portare il sangue). 3. Ora, ripetere l'esercizio di stiramento verso sinistra per 20 secondi, poi colpite il pene verso le tue cosce Ripetete verso la destra per 20 secondi, e colpite verso la coscia, e, infine, pause che si estende fino a 20 secondi, e finite picchiettando leggermente sulle cosce. 3. L'allargamento Esercizio # 2: 1. Applicare il lubrificante, sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Una volta che avete un erezione Completa, tenete la base del vostro pene (vicino ai testicoli) con la mano sinistra tiene saldamente, formando un anello con due dita alla base (non stringere troppo forte). 3. Con la mano destra, formate un anello con due dita nel mezzo del vostro pene, tenendo saldamente (si deve sentire pressione, ma non dovrebbe far male o sentirsi a disagio). infila la mano destra per esercitare una pressione alla testa del pene, e contemporaneamente la mano sinistra scivola alla testa del pene. 4. La mano destra, che hai lasciato nella testa del pene è libero. Portarlo alla base del tuo pene, mentre la mano sinistra va alla testa del vostro pene. Eseguire esercizi di stretching per 4 minuti. 4. Jelq Per fare il Jelq è molto importante che utilizzate un lubrificante come te lo avevo già spiegato. MAI utilizzare Shampoo o sapone perche rischiate d irritare il vostro pene. 1. Dopo il riscaldamento, applicare il lubrificante su tutto il pene. Se mai senti bisogno di più olio lubrificante, non esitare ad applicare di più.

16 2. Masturbarsi fino ad ottenere una erezione parziale (50% al 75% eretta), pero mai di più. MAI provare a fare il jelq con una erezione completa. 3. Fai il simbolo "ok" con il pollice e l'indice come segue: 4. In questo modo, afferrare la base del vostro pene (la parte vicino ai testicoli) con la mano sinistra. 5. Far scorrere due dita, con fermezza e applicate pressione (pero senza esagerare MAI vi deve far male o irritare), alla testa del vostro pene. NON raggiungere la testa del vostro pene, mungete il vostro pene dalla base fino al corpo del vostro pene. 6. Ora, ripetere questo movimento con la mano destra, poi con la mano sinistra, e così via. Continuate a ripetere questo ritmicamente, come se mungete una mucca. Il jelq può essere realizzato per diversi minuti a seconda del vostro programma. Se cominciate a sentire di avere un'erezione, fermatevi fino a quando la erezione va giù e poi continuate. RICORDA: Il jelq dovrebbe essere eseguita con un pene semieretto, non provare mai a farlo con un pene eretto. In un primo momento è un po' difficile dato che sarà facile avere un'erezione, ma anche questo esercizio ti darà autocontrollo in modo da poter controllare la tua erezione e l'eiaculazione. Inoltre, se si sente bisogno di eiaculare fermarti e concentrati su qualcos'altro, cercate di non eiaculare con questo esercizio. Fare la Jelq per 5 minuti. È inoltre e possibile applicare il Jelq secco, anche se ti consiglio il Jelq quello sopra descritto: Jelq a Secco

17 Un'altra variazione che puoi fare è jelq asciutto, che non richiede l'applicazione di lubrificante e si può fare nel tuo letto o ovunque (dopo il riscaldamento con un asciugamano caldo oppure una doccia) 1. Dopo il riscaldamento, masturbarsi fino ad ottenere una erezione parziale (50% al 75% eretta), pero mai di più. MAI provare a fare il jelq con una erezione completa. 2. Fai il simbolo "ok" con il pollice e l'indice come segue: 3. In questo modo, afferrare la base del vostro pene (la parte vicino ai testicoli) con la mano sinistra. 4. Applicando una pressione (ma non esagerare e MAI vi dovrebbe fare male o irritare), muovete la mano verso la testa del vostro pene, ma senza scivolare nella pelle, perché vi irritate. Non raggiungete la testa del vostro pene, mungete il vostro pene dalla base fino corpo del vostro pene. 5. Ora, ripetere questo movimento con la mano destra, poi con la mano sinistra, e così via. Continuare a ripetere questo ritmicamente, come si mungete una mucca. Il jelq può essere realizzato per diversi minuti a seconda del vostro programma. Se cominciate a sentire di avere un'erezione, fermatevi fino a quando la erezione va giù e poi continuate. RICORDA: Il jelq dovrebbe essere eseguita con un pene semieretto, non provare mai a farlo con un pene eretto. In un primo momento è un po 'difficile dato che sarà facile avere un'erezione, ma anche questo esercizio ti darà autocontrollo in modo da poter controllare la tua erezione e l'eiaculazione. Inoltre, se si sente bisogno di eiaculare fermarti e concentrati su qualcos'altro, cercate di non eiaculare con questo esercizio. Fare la Jelq per 5 minuti. 1. Massaggi e raffreddamento

18 Come avete fatto nel riscaldamento, utilizzate asciugamani tiepidi o caldi e per porre fine alla pratica. Ecco i passi con l asciugamano ancora una volta: 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante. 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene. 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Fare massaggio e raffreddamento per 2 minuti. 6. PC esercizi muscolari In un primo momento, molti uomini capiscono che il loro muscolo PC è molto poco sviluppato, quindi è necessario fare molta pratica ed iniziare gli esercizi di base. La buona notizia è che gli esercizi di PC possono realizzarsi durante tutto il giorno al lavoro, in classe, sul bus, ecc., Perché consistono di usare il muscolo PC, e nessuno si accorga che si sta segretamente allenando. Comincia poco a poco fino a quando finalmente ottieni il controllo del vostro muscolo PC: E Esercizio # 1: Ritenere il flusso di urina: Ogni volta che andate in bagno e urinate, arrestare la vostra urina alla metà del camino e ritenetela per tanto tempo. In un primo momento si noterà che è scomodo, ma dopo una settimana o due, vedrete che è estremamente facile (è il modo migliore per rendersi conto che ci si allena il tuo PC). Ripetere almeno 5 volte al giorno, preferibilmente ogni volta che vai al bagno. Esercizio # 2: contrazioni rapide Comprime (teso) e rilassare i muscoli PC rapidamente per circa 16 a 24 volte, poi prendete una pausa di un minuto. Prenditi un minuto e poi ripetere di nuovo. Provate a ripetere questo esercizio 3 a 5 volte al giorno o più spesso possibile per guadagnare forza. Esercizio # 3: Tenere la contrazione

19 Comprime tu PC lentamente e profondamente. Segui tentando fino a quando non potete più. Contate fino a 20 tenendo il vostro muscolo PC comprimete più che potete e poi rilassarsi. Prenditi una pausa di 30 secondi. Ripetete questo esercizio per 5 volte. PC esegue questi esercizi durante il giorno. Una volta che si termina la sessione, scrivere su un calendario o notebook, e lo faccio per due settimane. E quando hai finito, ti vai a programmare 20 minuti della settimana 3 a 5: Settimana 3 a 5 (20 minuti) Dopo aver effettuato la formazione delle prime due settimane, inizieremo la formazione più difficile vedrete risultati più reali. Per questa settimana, alcune persone si sentono il pene più forte, più voluminoso. Ma se non lo senti, tranquillo! I risultati arriveranno e ti garantisco avrai risultati! Perciò, continuate ad allenarti e sarete stupiti dai risultati! E 'importante che si liberi uno o due giorni alla settimana (ma non di più) asciate il vostro pene che si recuperi e si rigenerare i tessuti. Questo sarà il piano di 15 minuti: 1. Riscaldamento con l asciugamano (2 minuti) 2. Esercizi di stiramento (3 minuti) 3. Esercizi di allungamento (5 minuti) 4. Jelq (8 minuti) 5. Massaggi e di raffreddamento (2 minuti) 6. Esercizi muscoli PC (Realizzando durante il giorno) 1. Riscaldamento 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante. 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene. 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Fare riscaldamento per 2 minuti.

20 2. Esercizi Stiramento 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Sostieni con il pollice le dita ed indica la testa del pene e poi allunga il tuo pene tirando leggermente verso sinistra, stirando con le dita, stiralo per 10 volte in forma ritmica, e poi, tieni la testa del pene, dai 5 giri in forma di Cerchio al tuo pene verso destra e 5 giri verso sinistra. Ricorda di non piegare il pene, l'idea è semplicemente che si estende un po 'di lato. 3. Ripetere questa intera sequenza tirando il pene a destra, poi tira verso in avanti. 4. Infine, agitate il vostro pene leggermente o colpi telo contro la vostra coscia per stimolare il tessuto. Eseguire esercizi di stretching per 4 minuti. 3. L'allargamento Esercizio # 1: 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Con un pene flaccido, afferrare la testa del vostro pene con il pollice e l'indice e allungate delicatamente in avanti, allungando il tuo pene Tenetelo per 20 secondi, e poi picchiate delicatamente il vostro pene per 15 volte verso la coscia sinistra e 15 volte verso la coscia destra (per portare il sangue). 3. Ora, ripetere l'esercizio di stiramento verso sinistra per 20 secondi, poi colpite il pene verso le tue cosce Ripetete verso la destra per 20 secondi, e colpite verso la coscia, e, infine, pause che si estende fino a 20 secondi, e finite picchiettando leggermente sulle cosce. 3. L'allargamento Esercizio # 2: 1. Applicare il lubrificante, sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Una volta che avete un erezione Completa, tenete la base del vostro pene (vicino ai testicoli) con la mano sinistra tiene saldamente, formando un anello con due dita alla base (non stringere troppo forte). 3. Con la mano destra, formate un anello con due dita nel mezzo del vostro pene, tenendo saldamente (si deve sentire pressione, ma non dovrebbe far male o sentirsi a disagio). infila la mano destra per esercitare una pressione alla testa del pene, e contemporaneamente la mano sinistra scivola alla testa del pene. 4. La mano destra, che hai lasciato nella testa del pene è libero. Portarlo alla base del tuo pene, mentre la mano sinistra va alla testa del vostro pene. Eseguire esercizi di stretching per 8 minuti. 4. Jelq Per fare il Jelq è molto importante che utilizzate un lubrificante come te lo avevo già spiegato. MAI utilizzare Shampoo o sapone perche rischiate d irritare il vostro pene. 1. Dopo il riscaldamento, applicare il lubrificante su tutto il pene. Se mai senti bisogno di più olio lubrificante, non esitare ad applicare di più. 2. Masturbarsi fino ad ottenere una erezione parziale (50% al 75% eretta), pero mai di più. MAI provare a fare il jelq con una erezione completa.

21 3. Fai il simbolo "ok" con il pollice e l'indice come segue: 4. In questo modo, afferrare la base del vostro pene (la parte vicino ai testicoli) con la mano sinistra. 5. Far scorrere due dita, con fermezza e applicate pressione (pero senza esagerare MAI vi deve far male o irritare), alla testa del vostro pene. NON raggiungere la testa del vostro pene, mungete il vostro pene dalla base fino al corpo del vostro pene. 6. Ora, ripetere questo movimento con la mano destra, poi con la mano sinistra, e così via. Continuate a ripetere questo ritmicamente, come se mungete una mucca. Il jelq può essere realizzato per diversi minuti a seconda del vostro programma. Se cominciate a sentire di avere un'erezione, fermatevi fino a quando la erezione va giù e poi continuate. RICORDA: Il jelq dovrebbe essere eseguita con un pene semieretto, non provare mai a farlo con un pene eretto. In un primo momento è un po' difficile dato che sarà facile avere un'erezione, ma anche questo esercizio ti darà autocontrollo in modo da poter controllare la tua erezione e l'eiaculazione. Inoltre, se si sente bisogno di eiaculare fermarti e concentrati su qualcos'altro, cercate di non eiaculare con questo esercizio. Fare la Jelq per 8 minuti. È inoltre possibile apilcar il Jelq secco, anche se vi consiglio il Jelq quello sopra descritto: Jelq a Secco

22 Un'altra variazione che puoi fare è jelq asciutto, che non richiede l'applicazione di lubrificante e si può fare nel tuo letto o ovunque (dopo il riscaldamento con un asciugamano caldo oppure una doccia) 1. Dopo il riscaldamento, masturbarsi fino ad ottenere una erezione parziale (50% al 75% eretta), pero mai di più. MAI provare a fare il jelq con una erezione completa. 2. Fai il simbolo "ok" con il pollice e l'indice come segue: 3. In questo modo, afferrare la base del vostro pene (la parte vicino ai testicoli) con la mano sinistra. 4. Applicando una pressione (ma non esagerare e MAI vi dovrebbe fare male o irritare), muovete la mano verso la testa del vostro pene, ma senza scivolare nella pelle, perché vi irritate. Non raggiungete la testa del vostro pene, mungete il vostro pene dalla base fino corpo del vostro pene. 5. Ora, ripetere questo movimento con la mano destra, poi con la mano sinistra, e così via. Continuare a ripetere questo ritmicamente, come si mungete una mucca. Il jelq può essere realizzato per diversi minuti a seconda del vostro programma. Se cominciate a sentire di avere un'erezione, fermatevi fino a quando la erezione va giù e poi continuate. RICORDA: Il jelq dovrebbe essere eseguita con un pene semieretto, non provare mai a farlo con un pene eretto. In un primo momento è un po 'difficile dato che sarà facile avere un'erezione, ma anche questo esercizio ti darà autocontrollo in modo da poter controllare la tua erezione e l'eiaculazione.

23 Inoltre, se si sente bisogno di eiaculare fermarti e concentrati su qualcos'altro, cercate di non eiaculare con questo esercizio. Fare la Jelq per 8 minuti. 5. Massaggi e raffreddamento Come avete fatto nel caldo, utilizzare asciugamani tiepida o calda per porre fine alla pratica. Ecco i passi la spugna ancora una volta: 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante. 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene. 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Fare massaggio e raffreddamento per 2 minuti. 6. PC esercizi muscolari In un primo momento, molti uomini capiscono che il loro muscolo PC è molto poco sviluppato, quindi è necessario fare molta pratica ed iniziare gli esercizi di base. La buona notizia è che gli esercizi di PC possono realizzarsi durante tutto il giorno al lavoro, in classe, sul bus, ecc., Perché consistono di usare il muscolo PC, e nessuno si accorga che si sta segretamente allenando. Comincia poco a poco fino a quando finalmente ottieni il controllo del vostro muscolo PC: Esercizio # 1: Ritenere il flusso di urina: Ogni volta che andate in bagno e urinate, arrestare la vostra urina alla metà del camino e ritenetela per tanto tempo. In un primo momento si noterà che è scomodo, ma dopo una settimana o due, vedrete che è estremamente facile (è il modo migliore per rendersi conto che ci si allena il tuo PC). Ripetere almeno 5 volte al giorno, preferibilmente ogni volta che vai al bagno. Esercizio # 2: contrazioni rapide Comprime (teso) e rilassare i muscoli PC rapidamente per circa 16 a 24 volte, poi prendete una pausa di un minuto. Prenditi un minuto e poi ripetere di nuovo. Provate a ripetere questo esercizio 3 a 5 volte al giorno o più spesso possibile per guadagnare forza.

24 Esercizio # 3: Tenere la contrazione Comprime tu PC lentamente e profondamente. Segui tentando fino a quando non potete più. Contate fino a 20 tenendo il vostro muscolo PC comprimete più che potete e poi rilassarsi. Prenditi una pausa di 30 secondi. Ripetete questo esercizio per 5 volte. PC esegue questi esercizi durante il giorno. Una volta che si termina la sessione, scrivere su un calendario o notebook, e farlo fino alla settimana 5. D'ora in poi, immettere l'avanzato sistema d allenamento da sei settimane: Settimana 6 e fino (30 minuti) Una volta che hai finito le prime 5 settimane di allenamento, si entra nell avanzato dell allenamento. Potrai padroneggiare gli esercizi, il vostro pene si sentirà più a lungo e più forte, e se ancora non notare la differenza, lasciatemelo dire a partire d ora, quando vedrete i risultati incredibili, da 3 a 8 mesi è quando si otterrà una migliore notevolmente, ti sentirete più sicuri e sarete più felici! Ricordate, non esagerare, i risultati vengono con il tempo, pazienza, perseveranza e duro lavoro. E 'importante che ti liberi uno o due giorni alla settimana (ma non di più) asciate il vostro pene che si recuperi e si rigenerare i tessuti. Questo sarà il piano di 15 minuti: 1. Riscaldamento con l asciugamano (2 minuti) 2. Esercizi di stiramento (5 minuti) 3. Esercizi di allungamento (6 minuti) 4. Jelq (15 minuti) 5. Massaggi e di raffreddamento (2 minuti) 6. Esercizi muscoli PC (Realizzando durante il giorno) 1. Riscaldamento 1. Immergere un asciugamano o un panno in acqua calda (si può riscaldare in una pentola, la stufa, forno a microonde, ecc.), Poi filtrare il composto per eliminare l'acqua in eccesso. Innanzitutto, mettete l'asciugamano sul braccio o sulla parte del corpo per assicurarsi che non sia troppo calda o troppo fredda. 2. Avvolgete il vostro pene ed i testicoli completamente sull asciugamano, avvolgendola nella testa del pene per tenere in caldo. Sedersi o appoggiarsi indietro e continuare in questo modo per due minuti. Vedrai che è molto rilassante. 3. Rimuovere il panno. Il vostro pene potrebbe cambiare color rosa, questo è normale, è il sangue che si aggira per il tuo pene.

25 4. Asciugare il vostro pene accuratamente con un panno asciutto in modo da poter iniziare a fare gli esercizi. Fare riscaldamento per 2 minuti. 2. Esercizi di stiramento 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Sostieni con il pollice le dita ed indica la testa del pene e poi allunga il tuo pene tirando leggermente verso sinistra, stirando con le dita, stiralo per 10 volte in forma ritmica, e poi, tieni la testa del pene, dai 5 giri in forma di Cerchio al tuo pene verso destra e 5 giri verso sinistra. Ricorda di non piegare il pene, l'idea è semplicemente che si estende un po 'di lato. 3. Ripetere questa intera sequenza tirando il pene a destra, poi tira verso in avanti. 4. Infine, agitate il vostro pene leggermente o colpi telo contro la vostra coscia per stimolare il tessuto. Eseguire esercizi di stretching per 4 minuti. 3. L'allargamento Esercizio # 1: 1. Sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Con un pene flaccido, afferrare la testa del vostro pene con il pollice e l'indice e allungate delicatamente in avanti, allungando il tuo pene Tenetelo per 20 secondi, e poi picchiate delicatamente il vostro pene per 15 volte verso la coscia sinistra e 15 volte verso la coscia destra (per portare il sangue). 3. Ora, ripetere l'esercizio di stiramento verso sinistra per 20 secondi, poi colpite il pene verso le tue cosce Ripetete verso la destra per 20 secondi, e colpite verso la coscia, e, infine, pause che si estende fino a 20 secondi, e finite picchiettando leggermente sulle cosce. 3. L'allargamento Esercizio # 2: 1. Applicare il lubrificante, sedetevi con la schiena in avanti e mettetevi a proprio agio. 2. Una volta che avete un erezione Completa, tenete la base del vostro pene (vicino ai testicoli) con la mano sinistra tiene saldamente, formando un anello con due dita alla base (non stringere troppo forte). 3. Con la mano destra, formate un anello con due dita nel mezzo del vostro pene, tenendo saldamente (si deve sentire pressione, ma non dovrebbe far male o sentirsi a disagio). infila la mano destra per esercitare una pressione alla testa del pene, e contemporaneamente la mano sinistra scivola alla testa del pene. 4. La mano destra, che hai lasciato nella testa del pene è libero. Portarlo alla base del tuo pene, mentre la mano sinistra va alla testa del vostro pene. Eseguire esercizi di stretching per 8 minuti.

Desidero solo spiegarti una tecnica semplice e naturale che ho usato con soddisfazione (finora circa 1 cm in un mese e mezzo).

Desidero solo spiegarti una tecnica semplice e naturale che ho usato con soddisfazione (finora circa 1 cm in un mese e mezzo). ALLUNGAMENTO DEL PENE Nota importante: non sono un medico nè un esperto di queste problematiche pertanto non ponetemi domande scientifiche, sono solo un uomo che, avendo il problema (o è solo un complesso?...mah..)

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

CAPSULITE ADESIVA ESERCIZI PER LA RIABILITAZIONE

CAPSULITE ADESIVA ESERCIZI PER LA RIABILITAZIONE CAPSULITE ADESIVA ESERCIZI PER LA RIABILITAZIONE Esercizio nr. 1) Piegate il busto in avanti in modo che sia parallelo al pavimento ed appoggiatevi con il braccio sano ad uno sgabello o ad un tavolino.

Dettagli

ALLENARSI CON LA FASCIA CARDIO

ALLENARSI CON LA FASCIA CARDIO ALLENARSI CON LA FASCIA CARDIO Come effettuare il monitoraggio dei nostri allenamenti? Spesso è difficile misurare il livello di sforzo di una particolare gara o sessione di allenamento. Come vi sentite?

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Una risposta ad una domanda difficile

Una risposta ad una domanda difficile An Answer to a Tough Question Una risposta ad una domanda difficile By Serge Kahili King Traduzione a cura di Josaya http://www.josaya.com/ Un certo numero di persone nel corso degli anni mi hanno chiesto

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

Trascrizione completa della lezione Lezione 002

Trascrizione completa della lezione Lezione 002 Trascrizione completa della lezione Lezione 002 Adam: Salve, il mio nome e Adam Kirin: E io sono Kirin. Adam: e noi siano contenti che vi siete sintonizzati su ChineseLearnOnline.com dove noi speriamo

Dettagli

www.addiospalladolorosa.it

www.addiospalladolorosa.it Addio Spalla Dolorosa Copyright 2014. AddioSpallaDolorosa.it. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo manuale o dei suoi documenti inclusi possono essere utilizzati, riprodotti o trasmessi

Dettagli

risulta (x) = 1 se x < 0.

risulta (x) = 1 se x < 0. Questo file si pone come obiettivo quello di mostrarvi come lo studio di una funzione reale di una variabile reale, nella cui espressione compare un qualche valore assoluto, possa essere svolto senza necessariamente

Dettagli

Come fare una scelta?

Come fare una scelta? Come fare una scelta? Don Alberto Abreu www.pietrscartata.com COME FARE UNA SCELTA? Osare scegliere Dio ha creato l uomo libero capace di decidere. In molti occasioni, senza renderci conto, effettuiamo

Dettagli

Le principali cause del mal di schiena: 1. Postura scorretta quando si è seduti, al lavoro, in casa o in automobile.

Le principali cause del mal di schiena: 1. Postura scorretta quando si è seduti, al lavoro, in casa o in automobile. ESERCIZI PER LA SCHIENA La maggior parte delle persone che viene nel nostro centro soffre di dolori alla schiena. Vi consigliamo di leggere attentamente questo opuscolo e di attenervi il più possibile

Dettagli

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto...

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... I segreti che voglio svelarti da oggi in poi avranno sempre una Doppia Utilità e una doppia

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Modulo didattico sulla misura di grandezze fisiche: la lunghezza

Modulo didattico sulla misura di grandezze fisiche: la lunghezza Modulo didattico sulla misura di grandezze fisiche: la lunghezza Lezione 1: Cosa significa confrontare due lunghezze? Attività n 1 DOMANDA N 1 : Nel vostro gruppo qual è la matita più lunga? DOMANDA N

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN www.previsioniborsa.net 3 Lezione METODO CICLICO IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN Questo modello ciclico teorico (vedi figura sotto) ci serve per pianificare la nostra operativita e prevedere quando il mercato

Dettagli

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri.

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri. 6 LEZIONE: Algoritmi Tempo della lezione: 45-60 Minuti. Tempo di preparazione: 10-25 Minuti (a seconda che tu abbia dei Tangram disponibili o debba tagliarli a mano) Obiettivo Principale: Spiegare come

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

Recentemente stanno nascendo a Tokyo nuovi Onsen (terme). Sono accessibili per chiunque. Perche' i Giapponesi amano cosi' tanto l'onsen?

Recentemente stanno nascendo a Tokyo nuovi Onsen (terme). Sono accessibili per chiunque. Perche' i Giapponesi amano cosi' tanto l'onsen? Recentemente stanno nascendo a Tokyo nuovi Onsen (terme). Sono accessibili per chiunque. Perche' i Giapponesi amano cosi' tanto l'onsen? In Giappone ci sono varie forme alternative di terapia 'Touji (terapia

Dettagli

TEMPO TEMPO. Oggi la maestra ha chiesto ai bambini e alle bambine di pensare a una frase con la parola tempo. Quante idee diverse!

TEMPO TEMPO. Oggi la maestra ha chiesto ai bambini e alle bambine di pensare a una frase con la parola tempo. Quante idee diverse! TEMPO Oggi la maestra ha chiesto ai bambini e alle bambine di pensare a una frase con la parola tempo. Quante idee diverse! OGGI IL TEMPO È BRUTTO. PER FARE QUESTO DISEGNO HO IMPIEGATO TANTO TEMPO. TANTO

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

COME FARE UNA CORDA PER ARCO

COME FARE UNA CORDA PER ARCO COME FARE UNA CORDA PER ARCO Dedicato a tutti gli arcieri che preferiscono costruirsi le proprie corde dell arco, anziché acquistarle pronte in fabbrica. Tenere presente che specie per la prima volta,

Dettagli

MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS

MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS Visto che le richieste in chat sono sempre maggiori ed è difficile riassumere in poche righe il sistema che utilizzo per fare risorse in poco tempo, ho pensato che

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE I documenti di www.mistermanager.it Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE Le Ripetute sono una delle forme di allenamento che caratterizzano i corridori più evoluti, in quanto partono

Dettagli

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE LA SCIENZA Se si cerca programmazione neurolinguistica O PNL si hanno questi risultati ( tantissimi ) Definire la PNL, Programmazione Neuro Linguistica

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle!

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle! VIAGGIO ALLA SCOPERTA della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Scopri come affrontarle e dominarle! Impara cose importanti. Trova gli alleati per il tuo viaggio! Scopri le armi in tuo possesso.

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Procedi lentamente ed evita movimenti improvvisi. Presta attenzione allo stretching

Procedi lentamente ed evita movimenti improvvisi. Presta attenzione allo stretching Consigli generali Procedi lentamente ed evita movimenti improvvisi. Presta attenzione allo stretching muscolare. Quando l hai eseguito quanto più comodamente possibile, rimani così per 5-10 secondi e poi

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

ALTRI SUGGERIMENTI PER IL PERCORSO AD OSTACOLI

ALTRI SUGGERIMENTI PER IL PERCORSO AD OSTACOLI ALTRI SUGGERIMENTI PER IL PERCORSO AD OSTACOLI Con l intento di proseguire l osservazione sulle competenze che i bambini posseggono nei confronti della matematica è stata intrapresa una rivisitazione del

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Obiettivo Principale: Aiutare gli studenti a capire cos è la programmazione

Obiettivo Principale: Aiutare gli studenti a capire cos è la programmazione 4 LEZIONE: Programmazione su Carta a Quadretti Tempo della lezione: 45-60 Minuti. Tempo di preparazione: 10 Minuti Obiettivo Principale: Aiutare gli studenti a capire cos è la programmazione SOMMARIO:

Dettagli

Mario Basile. I Veri valori della vita

Mario Basile. I Veri valori della vita I Veri valori della vita Caro lettore, l intento di questo breve articolo non è quello di portare un insegnamento, ma semplicemente di far riflettere su qualcosa che noi tutti ben sappiamo ma che spesso

Dettagli

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI Eccoci ad un altra puntata del percorso di costruzione di un budget annuale: i visitatori del nostro sito www.controllogestionestrategico.it possono vedere alcuni

Dettagli

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.

Dettagli

La scala maggiore. In questa fase è come se sapessimo il modo giusto di aprire la bocca per parlare ma non avessimo idea delle parole da dire

La scala maggiore. In questa fase è come se sapessimo il modo giusto di aprire la bocca per parlare ma non avessimo idea delle parole da dire La scala maggiore Ora che abbiamo dato un pò di cenni teorici e impostato sia la mano destra che la sinistra è venuto il momento di capire cosa suonare con il basso ( impresa ardua direi ), cioè quando

Dettagli

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi.

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi. 6. La Terra Dove vivi? Dirai che questa è una domanda facile. Vivo in una casa, in una certa via, di una certa città. O forse dirai: La mia casa è in campagna. Ma dove vivi? Dove sono la tua casa, la tua

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini:

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 1 1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 2 Adesso guarda il video della canzone e verifica le tue risposte. 2. Prova a rispondere alle domande adesso: Dove si sono incontrati? Perché

Dettagli

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE Lavorando a circa cinquanta chilometri da dove vivo, la borsa risulta per me è essere uno strumento di sopravvivenza! Dentro di essa deve trovare spazio tutto ciò che ipoteticamente

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Testo del questionario ECOMERCATALE 2012 dato agli insegnanti. Siete favorevoli a riproporre Ecomercatombola ma con un numero ridotto di classi?

Testo del questionario ECOMERCATALE 2012 dato agli insegnanti. Siete favorevoli a riproporre Ecomercatombola ma con un numero ridotto di classi? Già da vari anni il Centro di Documentazione della scuola media predispone sondaggi su svariati argomenti di particolare interesse ( mezzi di trasporto per raggiungere la scuola, collegamento a internet

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

TRUCCHI PER GIMP - Elemento a colori in foto bianco e nero

TRUCCHI PER GIMP - Elemento a colori in foto bianco e nero TRUCCHI PER GIMP - Elemento a colori in foto bianco e nero Salve Prof. Cantaro come promesso le mando un altro articolo da poter inserire nelle sue guide. Questa volta però a differenza dell'ultima,ho

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT.

NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT. NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT. Con l utilizzo delle procedure di iscrizione on line la società organizzatrice ha a disposizione tutti

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE Passo 1: Sbloccate la vostra sedia. 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE Passo 2: Adattate la sedia al vostro corpo. 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE 04 ALTEZZA DEL SEDILE Passo 3: Adattate

Dettagli

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento.

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Guida all uso del sito E Commerce Axial Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Innanzitutto,

Dettagli

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO QUESTIONARIO DI GRADIMENTO Il BRUCO Asilo Nido e Scuola d Infanzia Via Case Basse San Vittore, 24 Pavia www.asiloilbruco.com Tel. 0382.1726.241 Tel. 393.900.6211 Cari Genitori, il questionario è stato

Dettagli

Prof. Massimiliano Lattanzi L ALLENAMENTO MUSCOLARE TRA AGONISTI E ANTAGONISTI

Prof. Massimiliano Lattanzi L ALLENAMENTO MUSCOLARE TRA AGONISTI E ANTAGONISTI Prof. Massimiliano Lattanzi L ALLENAMENTO MUSCOLARE TRA AGONISTI E ANTAGONISTI la corsa, come qualsiasi altro movimento del nostro corpo è una sinergia di forze e allungamento un gioco di muscoli agonisti

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

«Mamma, dopo che il dottore ti ha detto

«Mamma, dopo che il dottore ti ha detto Indice Cominciamo 7 La curiosità di Alice 9 Un po di imbarazzo 25 Innamorarsi 43 Fare l amore 55 Concepimento 71 Gravidanza 83 La nascita 95 Il nostro corpo: le donne 111 Il nostro corpo: gli uomini 127

Dettagli

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Programma la tua estate dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Molte volte si arriva nel periodo estivo e si sente la voglia di mollare un po con gli allenamenti, oppure di

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N. 3 LA SCUOLA CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, sono

Dettagli

A voi la scelta! Complimenti, siete sulla linea di partenza.

A voi la scelta! Complimenti, siete sulla linea di partenza. Complimenti, siete sulla linea di partenza. Qui inizia il vostro Zurich percorsovita «...» che avrete a vostra disposizione ogniqualvolta lo vorrete. Resistenza A voi la scelta! Troverete 15 stazioni con

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

MESOMORFI FILIPPO PAGANI

MESOMORFI FILIPPO PAGANI MESOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

COME CALCOLARE LE CALORIE

COME CALCOLARE LE CALORIE Vol.2 COME CALCOLARE LE CALORIE PER DIMAGRIRE Guida per calcolare le calorie e dimagrire Consigli per dimagrire contando le calorie! Esistono tanti modi differenti per perdere peso e dimagrire in modo

Dettagli

Associazione Italiana Arbitri Settore Tecnico: Modulo per la Preparazione Atletica

Associazione Italiana Arbitri Settore Tecnico: Modulo per la Preparazione Atletica Associazione Italiana Arbitri Settore Tecnico: Modulo per la Preparazione Atletica ARBITROCLUB SEZIONE A.I.A. AREZZO Linee Guida Programma di allenamento auto-diretto Caro Associato, di seguito troverai

Dettagli

RUNNING. il re degli allenamenti

RUNNING. il re degli allenamenti Naturale, dimagrante, ottima per tonificare il cuore e il sistema circolatorio. E soprattutto a costo zero. La corsa è un training senza eguali e le giornate di questo periodo, tiepide e gradevoli, invitano

Dettagli

I TRAUMI MUSCOLARI LE CONTUSIONI Contusioni più o meno gravi, almeno una volta nella vita, le abbiamo subite più o meno tutti. Esse, in parole povere, rappresentano il risultato di un evento traumatico

Dettagli

Linguaggio del corpo per la seduzione (per donne che vogliono sedurre uomini)

Linguaggio del corpo per la seduzione (per donne che vogliono sedurre uomini) Linguaggio del corpo per la seduzione (per donne che vogliono sedurre uomini) Come scoprire i significati della comunicazione non verbale per sedurre gli uomini. IlTuoCorso - Ermes srl Via E.De Amicis

Dettagli

15 MINUTI AL GIORNO PER EVITARE IL MAL DI SCHIENA

15 MINUTI AL GIORNO PER EVITARE IL MAL DI SCHIENA International Pbi S.p.A. Milano Copyright Pbi SETTEMBRE 1996 15 MINUTI AL GIORNO PER EVITARE IL MAL DI SCHIENA Introduzione I muscoli e le articolazioni che danno sostegno alla nostra schiena spesso mancano

Dettagli

LA NATURA E LA SCIENZA

LA NATURA E LA SCIENZA LA NATURA E LA SCIENZA La NATURA è tutto quello che sta intorno a noi: le persone, gli animali, le piante, le montagne, il cielo, le stelle. e tante altre cose non costruite dall uomo. Lo studio di tutte

Dettagli

Assistenza sanitaria a misura di bambino - Bambini e giovani: diteci cosa ne pensate!

Assistenza sanitaria a misura di bambino - Bambini e giovani: diteci cosa ne pensate! Assistenza sanitaria a misura di bambino - Bambini e giovani: diteci cosa ne pensate! Il Consiglio d'europa è un'organizzazione internazionale con 47 paesi membri. La sua attività coinvolge 150 milioni

Dettagli

In realtà la vera domanda e : Come posso fare ad ottenere tutte quelle rivoluzioni?, ma la risposta ad entrambe le domande e la stessa.

In realtà la vera domanda e : Come posso fare ad ottenere tutte quelle rivoluzioni?, ma la risposta ad entrambe le domande e la stessa. Nella quarta parte di questi quattro articoli, andrò a rispondere alla domanda che mi viene posta più frequentemente: Come fanno i Professionisti ad ottenere tutte quelle rivoluzioni? In realtà la vera

Dettagli

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo.

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo. DALLE PESATE ALL ARITMETICA FINITA IN BASE 2 Si è trovato, partendo da un problema concreto, che con la base 2, utilizzando alcune potenze della base, operando con solo addizioni, posso ottenere tutti

Dettagli

A SCUOLA IN BICICLETTA

A SCUOLA IN BICICLETTA A SCUOLA IN BICICLETTA Come si fa? di Michele Mutterle Tuttinbici FIAB Vicenza Michele Mutterle A scuola in Prima di tutto: procurati una bici! Che deve essere Comoda Giusta per la tua età perfettamente

Dettagli

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7.

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. lunedì datti lo sprint martedì RINVIGORISCITI mercoledì tonificati

Dettagli

lo 2 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000

lo 2 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000 Capittol lo 2 Visualizzazione 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000 Nel primo capitolo sono state analizzate le diverse componenti della finestra di Word 2000: barra del titolo, barra dei menu,

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

Guida per i nuotatori

Guida per i nuotatori Guida per i nuotatori Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull

Dettagli