Verbale di deliberazione della Giunta Comunale DATA 16/06/2014 N. 62 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' ORDINARIA - ANNO 2014 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Verbale di deliberazione della Giunta Comunale DATA 16/06/2014 N. 62 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' ORDINARIA - ANNO 2014 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO."

Transcript

1 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA DATA 16/06/ N. 62 Oggetto: CONTRIBUTI PER ATTIVITA' ORDINARIA - ANNO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO. L'anno duemilaquattordici addì sedici del mese di Giugno alle ore 16:30 nella Sala delle Adunanze. Vengono convocati a seduta i componenti della Giunta Comunale. Eseguito l'appello risultano: PEROSINO ADALBERTO Sindaco Presente CASTIGLIONI MAURIZIO Assessore Presente DIDO' MASSIMO Assessore Presente SUSANNA MAURA Assessore Presente JUGLAIR STEFANO Assessore Presente TRECATE VINCENZO Assessore Presente Assenti n. 0 Presenti n. 6 Assiste il Segretario Comunale dr.ssa ANNA LONGIS. Il Sig. PEROSINO ADALBERTO - Sindaco, assume la Presidenza e, constatata la legalità dell'adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione la pratica segnata all'ordine del giorno in oggetto indicata.

2 OGGETTO: CONTRIBUTI PER ATTIVITA' ORDINARIA - ANNO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO. IL PRESIDENTE COMUNICA CHE Enti ed Associazioni locali, aventi finalità sociali e culturali, hanno presentato in Comune domanda per ottenere contributi a sostegno delle attività svolte; ESPONE CHE le domande sono state sottoposte all'esame dell'apposita Commissione Comunale per il controllo e l'erogazione di contributi ordinari/straordinari, formata dal Consiglio Comunale, la quale ha proposto l'entità dei contributi da erogare agli Enti ed Associazioni richiedenti; RAMMENTA come il Consiglio Comunale ha determinato i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni e contributi, e i contributi in argomento sono consoni ai suddetti criteri; INVITA QUINDI la Giunta Comunale a procedere all'approvazione dei contributi per l'importo proposto dalla Commissione per ogni Ente o Associazione; LA GIUNTA COMUNALE RICHIAMATI: l'art. 21 del vigente Statuto Comunale; la deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 13 marzo, con la quale è stato approvato il bilancio di previsione pluriennale e la relazione previsionale e programmatica per il triennio /2016; la deliberazione n. 32 in data 07 aprile con la quale la Giunta Comunale ha approvato il piano esecutivo di gestione (PEG) relativo all'esercizio finanziario ; VISTI: il regolamento regionale 3 febbraio 1999, n. 1; il Regolamento di Contabilità approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 84 del 27/12/2005; il regolamento recante la disciplina dell'attività contrattuale e dell'amministrazione dei beni approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 29/02/2012 e gli articoli dal n. 72 al n. 78 e gli articoli dal n. 98 al n. 111, adeguati alle vigenti disposizioni legislative del precedente regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 30/04/2009; RICHIAMATO altresì il vigente regolamento comunale Criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, nonché per l'attribuzione di vantaggi economici ; ATTESO CHE l'art. 3 del regolamento sopra citato prevede la presentazione di domande entro il 30 settembre di ogni anno per accedere ad un contributo per lo svolgimento di attività ordinaria annuale; DATO ATTO CHE le domande di contributo presentate entro la scadenza fissata dal regolamento comunale vengo sottoposte all'esame di apposita Commissione comunale e che la stessa si è riunita il 05 giugno ed ha redatto il relativo verbale dal quale si evince un parere favorevole all'erogazione dei contributi; RAVVISATA l'opportunità di procedere all'esame delle domande di contributo sotto

3 elencate, indicando a fianco di ognuna l'importo proposto dalla Commissione: N ENTE OGGETTO Parere Commissione 1 VOLONTARI DEL SOCCORSO 2 ASSOCIAZIONE CARNEVALE DEI PICCOLI 3 AUSER FILO D'ARGENTO DI SAINT-VINCENT 4 TENNIS CLUB CHATILLON / SAINT-VINCENT 5 ASSOCIAZIONE TSAN SAINT-VINCENT 6 ASD SAINT-VINCENT / CHATILLON Importo proposto Disponibilità in Bilancio 1.500, , , ,00 PARERE RINVIATO A PROSSIMA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE 3.000, , , , , ,00 RITENUTO di poter accogliere le domande sopra elencate e di procedere con la presente all'assunzione dei relativi impegni di spesa; RICHIAMATO l'art. 3 - comma 1 - del Regolamento relativo ai Criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, nonché per l'attribuzione di vantaggi economici, che prevede che i contributi ordinari assegnati saranno erogati tramite Tesoriere Comunale, a mezzo mandato, da emettersi in linea di massima in due rate uguali delle quali la prima entro il 31 marzo e la seconda entro il 31 ottobre dell'anno di riferimento ; DI DARE ATTO che il parere in merito all'erogazione del contributo all'auser verrà deliberato con atto successivo; RITENUTO di poter procedere all'erogazione e liquidazione del 50% della somma assegnata alle diverse Associazioni e precisamente: - Euro 1.500,00 a favore dei Volontari del Soccorso di Châtillon - Euro ,00 a favore dell'associazione Carnevale dei Piccoli di Saint-Vincent - Euro 3.000,00 a favore del Tennis Club Châtillon/Saint-Vincent - Euro 4.650,00 a favore dell'associazione Tsan Saint-Vincent - Euro ,00 a favore dell'asd Saint-Vincent / Châtillon DATO ATTO CHE in data 12/05/ l'associazione Carnevale dei Piccoli di Saint- Vincent ha provveduto a consegnare il consuntivo delle spese relative all'attività e ritenuto pertanto di poter procedere alla liquidazione del saldo del contributo spettante all'associazione stessa determinato in ,00; VISTI: il parere di regolarità contabile espresso dal Responsabile del Serivizo Finanziario, ai sensi dell'art.3 del Regolamento Comunale di Contabilità e dell'art. 34 comma 4 e 5 del vigente Statuto Comunale; il parere favorevole espresso dal Segretario Comunale ai sensi dell'art. 9 - comma 1 - lettera d) della L.R. 46/1998 e s.m.i., nonché dall'art. 34 comma 3 del vigente Statuto Comunale; CON VOTI unanimi palesemente espressi;

4 D E L I B E R A DI PRENDERE ATTO dei pareri espressi dalla Commissione Contributi e di condividerne le motivazioni; DI AMMETTERE a contributo le seguenti associazioni: - Volontari del Soccorso Châtillon / Saint-Vincent ,00 - Associazione Carnevale dei Piccoli di Saint-Vincent ,00 - Tennis Club Châtillon / Saint-Vincent ,00 - Associazione Tsan Saint-Vincent ,00 - ASD Saint-Vincent / Châtillon ,00; DI PROCEDERE all'assunzione dell'impegno di spesa a carico del Bilancio per i contributi sotto elencati nel modo seguente: VOLONTARI DEL SOCCORSO ,00 centro di costo 4005 Interventi in campo sociale fattore produttivo 1300 Trasferimenti ordinari ad enti, associazioni, ecc. conto 823 Impegno n. 386/, che presenta una disponibilità sufficiente; ASSOCIAZIONE CARNEVALE DEI PICCOLI DI SAINT-VINCENT ,00 centro di costo 2205 Manifestazioni culturali e interventi a sostegno delle tradizioni fattore produttivo 1300 Trasferimenti ordinari ad enti, associazioni, ecc. conto 1063 Impegno n. 387/, che presenta una disponibilità sufficiente; TENNIS CLUB CHATILLON / SAINT-VINCENT ,00 centro di costo 4205 Interventi vari in campo turistico fattore produttivo 1303 Trasferimenti vari conto 814 Impegno n. 388/, che presenta una disponibilità sufficiente; ASSOCIAZIONE TSAN SAINT-VINCENT ,00 centro di costo 2404 "Campo Tsan" fattore produttivo 1300 Trasferimenti ordinari ad enti, associazioni, ecc. conto 1610 Impegno n. 389/, che presenta una disponibilità sufficiente; ASD SAINT-VINCENT/CHATILLON ,00 centro di costo 2403 "Campo Sportivo"

5 fattore produttivo 1300 Trasferimenti ordinari ad enti, associazioni, ecc. conto 1136 Impegno n. 390/, che presenta una disponibilità sufficiente; UEB che presenta una disponibilità sufficiente DI PROCEDERE inoltre alla liquidazione del 50% del contributo previsto alle Associazioni: - Tennis Club Saint-Vincent/Chatillon - Auser Filo d'argento - Volontari del Soccorso di Chatillon / Saint-Vincent - Associazione TSAN SAINT-VINCENT - ASD SAINT-VINCENT-CHATILLON come previsto dal regolamento comunale in materia; DI PROCEDERE inoltre alla liquidazione del saldo del contributo richiesto dall'associazione CARNEVALE DEI PICCOLI di Saint-Vincent ammontante complessivamente ad ,00 avendo la stessa già provveduto alla consegna del consuntivo delle spese relative all'attività ; DI AUTORIZZARE la Ragioneria a procedere all'emissione dei relativi mandati di pagamento; DI PROCEDERE inoltre con successivo atto della Giunta Comunale alla liquidazione del saldo del contributo richiesto in seguito alla presentazione delle pezze giustificanti lo svolgimento dell'attività relativa all'anno.

6 Letto, confermato e sottoscritto. In Originale Firmati Il Sindaco f.to PEROSINO ADALBERTO Parere favorevole espresso dal Segretario Comunale ai sensi dell'art. 9 comma 1 lettera d) della L.R. 46/1998 e s.m.i., nonché dall'art. 34, comma 3 dello Statuto Comunale. CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Il sottoscritto Segretario Comunale ATTESTA che copia della presente deliberazione è posta in pubblicazione all'albo Pretorio comunale per 15 giorni consecutivi dal 18/06/ al 03/07/ a norma dell'art. 52 bis della L.R. 07 Dicembre 1998 n.54, come modificata ed integrata dall'art. 7 della L.R. 21 Gennaio 2003 n. 3, ed è esecutiva dal 18/06/ a norma dell'art. 52 bis della stessa L.R. 54/1998. Saint-Vincent, 18/06/ PARERI I sottoscritti ai sensi delle leggi e normative favorevole in ordine alle rispettive competenze: vigenti, esprimono sul predetto atto parere non [ X ] in ordine alla Regolarità Contabile Il Responsabile del Servizio Finanziario Copia conforme all'originale ad uso amministrativo. Saint-Vincent, 18/06/ ANNA LONGIS

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 99 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ASSOCIAZIONE CRESC.I CRESCERE INSIEME ONLUS CONCESSIONE CONTRIBUTO. L'anno DUEMILADIECI,

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 OGGETTO : EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE ALPINI - GRUPPO DI L anno duemiladieci, addì ventitre,

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 144 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASS.NE AMICI DELLA CERAMICA. CIRCOLO N. POGGI,

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 138 DEL 10/05/2016 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO, CONTRIBUTO ECONOMICO E AGEVOLAZIONI AGGIUNTIVE

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 196 OGGETTO: RASSEGNA CINOFILA "VOLONTARI A 4 ZAMPE". ORGANIZZAZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE. AUTORIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASTEL GUELFO DI BOLOGNA

COMUNE DI CASTEL GUELFO DI BOLOGNA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASTEL GUELFO DI BOLOGNA PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A Trasmessa ai Capigruppo Consiliari il 16/01/2015 n. 248 DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 223 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: 1 PRELIEVO FONDO DI RISERVA NOMINA COMMISSIONE G IUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER

Dettagli

COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA

COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA Deliberazione n 65 del 28.12.2015 Soggetta comunicazione ai capigruppo consiliari Con elenco n. 4 del 04.01.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 05/06/2015 Concessione di contributo al Comitato Manifestazioni Locali di Ziano di Fiemme per

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 08/2014

Verbale di Deliberazione n. 08/2014 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 08/2014 OGGETTO: Concessione e liquidazione contributo straordinario al Comitato Carnevale

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 18/12/2015 OGGETTO: Saldo quote consortili CO.GE.FO anni 2004-2005-2006. L anno 2015, addì 18 del mese di dicembre alle ore 13:15 si è riunita

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 206 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MOSTRA COBRA E L ITALIA NOVEMBRE 2010 FEBBRAIO 2001 GALLERIA NAZIONALE D ARTE MODERNA ROMA

Dettagli

COMUNE DI CASORATE SEMPIONE Provincia Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CASORATE SEMPIONE Provincia Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI CASORATE SEMPIONE Provincia Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 18/06/2015 Oggetto : INDENNITA' DI FUNZIONE E GETTONI DI PRESENZA PER GLI AMMINISTRATORI L'anno duemilaquindici,

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 94 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI ESTATE 2010. L'anno DUEMILADIECI, addì SEI del mese di MAGGIO

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 133 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Approvazione convenzione ed incarico Fondazione Franco Demarchi di Trento per

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 77 Del 16-04-15 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 E S.M.I. ING. VINCENZO MORISCO. L'anno duemilaquindici

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SPOTORNO Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ( ) ORIGINALE (X )COPIA N. 115 DEL 16 SETTEMBRE 2011 OGGETTO: CODICE DELLA STRADA VIOLAZIONI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 108 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE, IN VIA STRAORDINARIA PROTRAZIONE D ORARIO PER LE SERATE DELL 11 E 22 MAGGIO

Dettagli

Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale DATA 29/09/2014 N. 57

Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale DATA 29/09/2014 N. 57 !! Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale COPIA DATA 29/09/2014 N. 57 Oggetto: MOZIONE PRESENTATA DA ALCUNI CONSIGLIERI DEL GRUPPO DI MINORANZA "SAINT-VINCENT CAMBIA E RIPARTE" PER VALUTARE L'ISTITUZIONE

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 215 Prot. N. Seduta del 22/10/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO AL GRUPPO GRAFICO

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE. Determinazione n. 433 del 03/11/2014. Servizio Segreteria Generale. Determinazione del Servizio n.

DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE. Determinazione n. 433 del 03/11/2014. Servizio Segreteria Generale. Determinazione del Servizio n. ! COPIA DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE Determinazione n. 433 del 03/11/2014 Servizio Segreteria Generale Determinazione del Servizio n. 112 -----------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 23 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGETTO EDUCAZIONE STRADALE ANNO 2010. L'anno DUEMILADIECI, addì SEDICI del mese di FEBBRAIO

Dettagli

COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE PROVINCIA DI VERONA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MONTEFORTE D'ALPONE PROVINCIA DI VERONA C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 16/12/2015 PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2016-2018 E ANNUALE 2016. ADOZIONE.

Dettagli

COMUNE DI SERRAMAZZONI

COMUNE DI SERRAMAZZONI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SERRAMAZZONI PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 19/09/2016Nr. Prot. 10275 Affissa all'albo Pretorio il 19/09/2016 Allegati

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 Oggetto: VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE DA DESTINARSI A RESIDENZA,

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 247 DEL 08/09/2016 Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO PER

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CAMPOFORMIDO PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 167 del Registro Delibere COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ESAME RICHEISTA DI CONTRIBUTO ECONOMICO ANNO 2014 PRESENTATA DALLA ASSOCIAZIONE UNIVERSITÀ SENZA ETÀ CITTÀ DEL

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 238 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COPERTURA DI UN POSTO VACANTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI P.M. CAT. C TRAMITE

Dettagli

COMUNE DI DOZZA PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI DOZZA PROVINCIA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI DOZZA PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A CONCESSIONE PATROCINIO ONEROSO AL SAGGIO/SPETTACOLO DI FINE ANNO DEGLI ALLIEVI DELLA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

COMUNE DI ZOCCA (Provincia di Modena)

COMUNE DI ZOCCA (Provincia di Modena) (Provincia di Modena) (ORIGINALE) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 SEDUTA DEL 16 GIUGNO 2015 PROT. 5130 Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE P.E.G. 2015. L anno duemilaquindici,

Dettagli

COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO

COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO PROVINCIA DI PESARO E URBINO Comunicata ai Capigruppo Consiliari C O P I A il Nr. Prot. APPROVAZIONE CALENDARIO FIERE AMBULANTI ANNO 2017.

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 27/2014

Verbale di Deliberazione n. 27/2014 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 27/2014 Liquidazione rimborso forfetario al Presidente dell Asuc di Dercolo, per le missioni

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 114 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Contratto di locazione Ufficio Attività Culturali, Turistiche e Sportive: prelevamento

Dettagli

Comune di Laigueglia Provincia di Savona

Comune di Laigueglia Provincia di Savona COPIA Comune di Laigueglia Provincia di Savona Codice ente Protocollo n. 9033 DELIBERAZIONE N. 39 in data: 11.03.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'A.S.D.

Dettagli

COMUNE DI ORIO AL SERIO PROVINCIA DI BERGAMO Via Locatelli, Orio al Serio

COMUNE DI ORIO AL SERIO PROVINCIA DI BERGAMO Via Locatelli, Orio al Serio DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Originale N 15 del 26/01/2011 OGGETTO: CONTRIBUTI NUOVI NATI 2011 - ATTO DI INDIRIZZO L'anno duemilaundici, addì ventisei del mese di gennaio alle ore 18,00, presso

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N della Giunta della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N della Giunta della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 177 della Giunta della Comunità della Val di Non OGGETTO: Concessione di un contributo di euro 500,00.= alla società Hockey Club Fondo

Dettagli

Comune di Monteparano Provincia di Taranto

Comune di Monteparano Provincia di Taranto Comune di Monteparano Provincia di Taranto VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: N. 68 del 26/04/2016 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2015 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 41 OGGETTO : AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DI TORINO (EX I.A.C.P.) - DELEGA DELLE FUNZIONI RELATIVE

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 128 Del 18-08-16 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 DEL 30/03/01 E S.M.I. DIPENDENTE DOTT. FLAVIANO DI

Dettagli

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O )

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O ) Deliberazione Numero 23 Del 04-04-2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Oggetto: Approvazione dello schema di bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario 2012, Bilancio

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA

COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA PROVINCIA DI MODENA C O P I A Trasmessa ai Capigruppo Consiliari il Affissa all'albo Pretorio il 10/12/2016 PROROGA PER L'ANNO 2016

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 30/10/2014 OGGETTO: Richiesta anticipazione di tesoreria per l'anno 2015. Riapprovazione. L anno 2014 addì trenta del mese di ottobre alle

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 252 Prot. N. Seduta del 30/09/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO ALL AZIENDA ULSS 3 PER ATTIVITA

Dettagli

COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA VERBALE DI DELIBERAZIONE

COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 32 OGGETTO : PATTO LOCALE PER LA SICUREZZA INTEGRATA 2009 - NON ADESIONE ALLA FASE II. L anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 238 Prot. N. Seduta del 26/11/2009 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CODEVILLA (PROVINCIA DI PAVIA)

COMUNE DI CODEVILLA (PROVINCIA DI PAVIA) COMUNE DI CODEVILLA (PROVINCIA DI PAVIA) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 Reg. Delib. OGGETTO: Installazione di luminarie a sospensione e di addobbi luminosi in occasione delle festività natalizie.

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 16/01/2004 Nr. Prot. 840 Trasmessa al Prefetto il Nr. Prot. Trasmessa

Dettagli

COMUNE DI RIO SALICETO Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI RIO SALICETO Provincia di Reggio Emilia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA NR. 110 DEL 24/12/2011 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER L'ANNO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 OGGETTO : CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - SEZIONE DI IVREA (CANILE

Dettagli

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria Deliberazione n 80 Adunanza del 23/09/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL UNIONE OGGETTO: INSERIMENTO CENTRO SOCIO EDUCATIVO (CSE) A FAVORE DI P.K. RESIDENTE NEL COMUNE DI CORTE DE FRATI -

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA

COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA PROVINCIA DI MODENA C O P I A Trasmessa ai Capigruppo Consiliari il Affissa all'albo Pretorio il 28/09/2017 CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO

Dettagli

Comune di San Giorgio di Mantova

Comune di San Giorgio di Mantova Comune di San Giorgio di Mantova Piazz a dell a Repu bbl ica, 8. T e l 037 6 2731 11 F ax 037 6 2731 54 p. e.c. c o m u ne. san gio rgi o di m an tova@p e c. regione.lombardia. it C. F. 800 046 102 02

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 46 del Reg. Delib. N. 4756 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia N. 253 REP. REFERTO

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 27 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: 50 Anniversario Carnevale S. Margherita: compartec ipazione all iniziativa. L'anno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ORIGINALE N 13 del 16/03/2016

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ORIGINALE N 13 del 16/03/2016 COMUNE DI BRONI (PV) Palazzo Arienti Piazza Garibaldi, 12 CAP. 27043 tel. 0385/257011 fax 0385/52106 Cod. Fisc. 84000230189 - IVA 00498590181 E-Mail: info@comune.broni.pv.it VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL

Dettagli

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO COPIA Deliberazione N. 24 Del 31/01/2017 CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Concessione patrocinio dell'amministrazione Comunale all'associazione

Dettagli

COMUNE DI CODEVILLA (PROVINCIA DI PAVIA)

COMUNE DI CODEVILLA (PROVINCIA DI PAVIA) N. 08 Reg. Delib. COMUNE DI CODEVILLA (PROVINCIA DI PAVIA) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Fondo regionale finalizzato all integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari con disagio

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA

COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE ANNO 2013 N. 134 del Registro Delibere OGGETTO: Concessione di sussidi economici per le spese

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 157 del 14/12/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE CALENDARIO DELLE FIERE E DELLE SAGRE - ANNO 2017. L anno duemilasedici addì quattordici del mese

Dettagli

Comune di Pocenia. Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Registro delibere di Giunta COPIA N. 12

Comune di Pocenia. Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Registro delibere di Giunta COPIA N. 12 Comune di Pocenia Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta COPIA N. 12 OGGETTO: Convenzione per l'utilizzo di beni mobili ed immobili di proprietà comunale

Dettagli

CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO)

CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO) CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO) DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n 256 del 9 dicembre 2014 O G G E T T O : ART. 222 D.LGS. 267/2000 E SS.MM. E II. D.L. 35\2013 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA

Dettagli

L anno DUEMILAQUINDICI, addì SETTE del mese di OTTOBRE alle ore 10,10, nella Sede Comunale;

L anno DUEMILAQUINDICI, addì SETTE del mese di OTTOBRE alle ore 10,10, nella Sede Comunale; Comune di San Nazzaro Sesia Provincia di Novara ORIGINALE/COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 67 DEL 07.10.2015 OGGETTO: Variazione al bilancio di previsione ESERCIZIO 2015 L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

Città di Nardò Provincia di Lecce

Città di Nardò Provincia di Lecce Città di Nardò Provincia di Lecce VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 271 del 15/06/2017 OGGETTO: Pulizia Spiagge stagione estiva 2017 - Direttiva L anno 2017 il giorno 15 del mese di GIUGNO

Dettagli

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BARENGO DELIBERAZIONE N. 5 Trasmessa a Il Prot. n. PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: BANDO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI, SINGOLI O ASSOCIATI,

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA

COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PRIGNANO SULLA SECCHIA PROVINCIA DI MODENA C O P I A Trasmessa ai Capigruppo Consiliari il Affissa all'albo Pretorio il 30/06/2017 CONCESSIONE ASPETTATIVA

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 23

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 23 COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 23 OGGETTO: EMERGENZA ABITATIVA SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN GRAVE L anno 2015 addì 28 del mese di FEBBRAIO alle ore 9,30 nella

Dettagli

COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo

COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo COMUNE DI MISILMERI Citta' Metropolitana di Palermo c COPIA Deliberazione della Giunta Comunale Con immediata esecuzione N. 127 del registro Data 29 dicembre 2016 Oggetto: Assegnazione somme alle istituzioni

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 303 DEL 21/10/2016 Oggetto: SERVIZI INTEGRATIVI PER LE FAMIGLIE DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA' DI GOITO PROVINCIA DI MANTOVA Comunicata ai Capigruppo Consiliari il Nr. Prot. C O P I A PROROGA CONTRATTO DI COMODATO D'USO PER PROGETTO MOBILITA' GARANTITA

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 / 2014 29/12/2014 OGGETTO: SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOGLIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL MATRIMONIO E

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PALAZZOLO DELLO STELLA PROVINCIA DI UDINE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2016 N. 62 del Registro Delibere OGGETTO: Concessioni contributi ordinari e straordinari ad

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. Ritenuto, con riferimento all allegato 1) della convenzione, di nominare per il Comune di Cappella Cantone :

LA GIUNTA COMUNALE. Ritenuto, con riferimento all allegato 1) della convenzione, di nominare per il Comune di Cappella Cantone : G.C. n. 24 del 24/03/2010 OGGETTO: approvazione della convenzione tra l'agenzia delle entrate ed il comune di Cappella Cantone per l'accesso alle informazioni contenute nelle rispettive banche dati LA

Dettagli

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 06/03/2015 EROGAZIONE INCENTIVO DEL REGOLAMENTO "BOSCO AMICO" PER RECUPERO DELLE ZONE PRATIVE

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 31 del Reg. Delib. N. 3631 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 162 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Istituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta

Dettagli

DELL'OLIVO FRANCESCO BELLENZIER GUERRINO

DELL'OLIVO FRANCESCO BELLENZIER GUERRINO COPIA COMUNE DI ALLEGHE GIUNTA COMUNALE Verbale di deliberazione n. 18 OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA SOCIETA ALLEGHE L anno duemilasedici addì trenta del mese di Marzo alle ore 12:00

Dettagli

COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como

COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 45/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO CON L'ASSOCIAZIONE "LA NOSTRA FAMIGLIA" PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO

Dettagli

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015 COMUNE DI OLCENENGO Provincia di Vercelli DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015 COPIA OGGETTO: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA FINANZIARIA

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza

COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza Reg. Delibera N 14 Prot. N. Seduta del 21/01/2010 Originale COMUNE DI MAROSTICA Provincia di Vicenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO ALL ASSOCIAZIONE A.I.D.O. MAROSTICA

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 359 DEL 06/10/2017 Oggetto: ASSOCIAZIONE PSICOLOGI DEL V.C.O. - AUTORIZZAZIONE PATROCINIO E UTILIZZO GRATUITO SALA

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ANTICIPAZIONE DI CASSA PER SERVIZIO TESORERIA ANNO Nr. Progr. 107 Data Seduta Nr.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ANTICIPAZIONE DI CASSA PER SERVIZIO TESORERIA ANNO Nr. Progr. 107 Data Seduta Nr. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 03/01/2017 Nr. Prot. 12 Affissa all'albo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90/2016 D E L L A G I U N T A C O M U N A L E

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90/2016 D E L L A G I U N T A C O M U N A L E COMUNE DI ZAMBANA PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 90/2016 D E L L A G I U N T A C O M U N A L E Oggetto: Erogazione contributi ad Associazioni sportive operanti in favore della popolazione

Dettagli

Comune di Occhieppo Inferiore Regione Piemonte - Provincia di Biella

Comune di Occhieppo Inferiore Regione Piemonte - Provincia di Biella Comune di Occhieppo Inferiore Regione Piemonte - Provincia di Biella Copia Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n.98 OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO PER L'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE

Dettagli

Verbale di Deliberazione n. 11/2017

Verbale di Deliberazione n. 11/2017 AMMINISTRAZIONE SEPARATA USI CIVICI DI DERCOLO COMUNE DI CAMPODENNO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione n. 11/2017 OGGETTO: Liquidazione I.V.A. trimestrale. Primo trimestre anno 2017. L anno duemiladiciassette

Dettagli

Comune di Caravonica. Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Caravonica. Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di Caravonica Provincia di Imperia COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 32 DEL REGISTRO DELIBERE ANNO 2012 Oggetto: Modifica Pianta Organica. L anno 2012 addì tredici del mese di Dicembre

Dettagli

Comune di Sciolze PROVINCIA DI TO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95

Comune di Sciolze PROVINCIA DI TO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 Comune di Sciolze Copia PROVINCIA DI TO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 OGGETTO: SEPARAZIONE CONSENSUALE, RICHIESTA CONGIUNTA DI SCIOLGIMENTO O DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI CIVILI DEL

Dettagli

Deliberazione Giunta Comunale

Deliberazione Giunta Comunale Comune di CANNERO RIVIERA Provincia del V.C.O. Numero 67 Data 13/04/2016 COPIA Deliberazione Giunta Comunale Oggetto: DETERMINAZIONE VALORE AREE EDIFICABILI AI FINI IMU - ANNO 2016 L anno 2016 addì 13

Dettagli

COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio - Ossola

COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio - Ossola COPIA COMUNE DI SAN BERNARDINO VERBANO Provincia del Verbano Cusio - Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 del 21.04.2016 OGGETTO: DESTINAZIONE QUOTE PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 O G G E T T O PRESA D ATTO RINUNCIA INDENNITA DI FUNZIONE VICE SINDACO. L anno 2015 addì QUINDICI del

Dettagli

Comune di Casanova Lonati

Comune di Casanova Lonati Comune di Casanova Lonati Copia PROVINCIA DI PV GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.21 OGGETTO: CESSAZIONE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE 5H SETTIMANALI AI SENSI DEL C. 2 DELL'ART. 110 DEL

Dettagli

COMUNE DI RACCUJA -PROVINCIA DI MESSINA - DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA

COMUNE DI RACCUJA -PROVINCIA DI MESSINA - DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA COPIA COMUNE DI RACCUJA -PROVINCIA DI MESSINA - DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA N 30 )el 15-02-2010 Oggetto: FESTIVITÀ' NATALIZIE E DI FINE ANNO. LIQUIDAZIONE SPESA. DETERMINAZIONI.

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COPIA DELL'ORIGINALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 110 DEL 05/04/2016 Oggetto: FAMIGLIA INTRESA: RICHIESTA STAMPA PRESSO STAMPERIA COMUNALE DEL

Dettagli

LA GIUTA COMUNALE. RITENUTO, conseguentemente, aggiornare il P.E.G. nelle risorse e negli interventi interessati dalla variazione di Bilancio;

LA GIUTA COMUNALE. RITENUTO, conseguentemente, aggiornare il P.E.G. nelle risorse e negli interventi interessati dalla variazione di Bilancio; G.C. 17 del 31/03/2016 Oggetto: Variazione al Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) LA GIUTA COMUNALE VISTA E RICHIAMATA la deliberazione n. 16 del 22/07/2015 con cui il Consiglio Comunale ha approvato

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO n. 85

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO n. 85 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO n. 85 L anno 2014 addì 3 del mese di Novembre alle ore 15,00 nella sala delle adunanze via Taramelli, 36 Bergamo. Previa osservanza delle formalità prescritte

Dettagli

COMUNE DI ZOCCA (Provincia di Modena)

COMUNE DI ZOCCA (Provincia di Modena) (Provincia di Modena) COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 SEDUTA DEL 23 GIUGNO 2015 PROT. 5477 OGGETTO: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) DELL ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 IN

Dettagli

Comune di Caravonica

Comune di Caravonica Comune di Caravonica Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 30 Registro Deliberazioni OGGETTO: Proposta di O.d.G. di ColDiretti Imperia. Discussione. L anno Duemilaundici, addì trenta

Dettagli

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO

COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZIANO DI FIEMME TRENTO C O P I A Affissa all'albo Pretorio il 13/12/2016 Concessione contributo straordinario all'azienda per il Turismo della Val di Fiemme

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 142 del 03/06/2008 OGGETTO: L'anno duemilaotto il giorno tre del mese di giugno alle ore 15,00 nella Residenza Comunale si è riunita la Giunta Comunale, i cui

Dettagli

Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi

Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi Comune di San Michele Salentino Provincia di Brindisi VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del 23/02/2016 OGGETTO: Servizio di trasporto minori disabili presso il Centro La Nostra Famiglia

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 2/7/2014 N. prot. 1627 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli