Domenica! SPORT. Finalmente. sport. Dimostrazioni, esibizioni, prove, lezioni e incontri dedicati allo. da sabato 8 settembre a domenica 14 ottobre

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Domenica! SPORT. Finalmente. sport. Dimostrazioni, esibizioni, prove, lezioni e incontri dedicati allo. da sabato 8 settembre a domenica 14 ottobre"

Transcript

1 Finalmente Domenica! SPORT da sabato 8 settembre a domenica 14 ottobre Dimostrazioni, esibizioni, prove, lezioni e incontri dedicati allo sport

2 Finalmente Domenica! SPORT Al Barilla Center si riparte sportivi dopo le vacanze estive! La rassegna Finalmente Domenica Sport dà appuntamento tutti i sabati e tutte le domeniche con golf, aikido, kung fu, tennis da tavolo, pallastrada, danza, ciclo-escursionismo, breakdance, thai boxe e tante altre attività. da sabato 8 settembre a domenica 14 ottobre Per iscriversi, partecipare e avere informazioni su tutte le attività sportive rivolgiti all info-point Finalmente Domenica Sport attivo al Barilla Center tutti i sabati dalle alle e tutte le domeniche dalle alle e dalle alle 19.00! L ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti!* *ad eccezione della biciclettata Bicinsieme - FIAB del 16 settembre.

3 sabato 08 SETTEMBRE e sabato 15 SETTEMBRE DANZA ore davanti al supermercato UNES l hip hop e la breakdance esibizione a cura di SPAZIO 84 Un nuovo appuntamento con la breakdance, l hip hop e la modern su musiche trascinanti: è un susseguirsi di stili, frutto della continua ricerca nella formazione e nell insegnamento alla danza, che caratterizza la performance proposta dal centro studi danza Spazio 84. Saranno gli allievi dai 7 ai 20 anni i protagonisti delle esibizioni volutamente portate in un contesto inconsueto per coinvolgere e appassionare anche i non addicted.

4 domenica 16 SETTEMBRE CICLISMO GOLF ore Barilla Center, largo Calamandrei la gimkana in collaborazione con UISP Parma Un percorso ad ostacoli per ciclisti dai 6 ai 13 anni per stimolare i più piccoli all esercizio fisico attraverso slalom, piccoli salti e prove di equilibrio in sella alle due ruote. All insegna del ciclismo in tutte le sue varianti i bambini e le bambine possono divertirsi nella gimkana promossa dalla UISP Parma. Saranno presenti sul posto bici e caschetti, ma se vuoi porta la tua bicicletta per scattare sul tragitto del Barilla Center! Iscriviti presso l info-point del Finalmente Domenica Sport attivo tutti i sabati dalle alle e tutte le domeniche dalle alle e dalle alle 19.00! ore Barilla Center, largo Calamandrei la biciclettata a cura di BICINSIEME FIAB Parma In occasione della settimana della mobilità sostenibile, una dimostrazione di come è facile e bello scoprire il territorio in bicicletta. Non si inquina, si risparmia e la salute ci guadagna. Per la biciclettata l appuntamento è al Barilla Center, in largo Calamandrei, alle Da qui si parte alle e si torna alle attraversando piste ciclabili, strade a basso traffico e diversi parchi cittadini. Aperta a tutti, grandi e piccoli, si potranno fare vari gruppi che percorreranno distanze diverse, dai 10 ai 30 km. Si ricorda di presentarsi bici-muniti, i minori devono essere accompagnati dai genitori. È prevista una registrazione comprensiva di assicurazione Rc e infortuni (3,00 ). ore Barilla Center, largo Calamandrei il golf a cura di Parma GOLF e Country CLUB con la collaborazione della Federgolf Per chi vuole cimentarsi con ferri, legni, putter e palline da golf, per i dilettanti e gli apprendisti golfisti o per chi vuole solo sperimentare uno sport mai provato, lo staff del Parma Golf & Contry Club sarà disponibile a istruirvi e ad accompagnare i vostri lanci mostrandovi la differenza tra un chipping, un grip o uno swing. Iscriviti presso l info-point del Finalmente Domenica Sport attivo tutti i sabati dalle alle e tutte le domeniche dalle alle e dalle alle 19.00!

5 sabato 22 SETTEMBRE DANZA ore Barilla Center davanti al supermercato UNES la danza esibizione a cura di Professione DANZA Uno spettacolo di danza che attraversa le molteplici discipline proposte e insegnate da Professione Danza. Classica, jazz e contemporanea si diluiscono per riaccendersi e fondersi assieme. A muoversi a passo di danza sul palco saranno gli allievi di Professione Danza, scuola attiva già da molti anni a Parma e affiliata ad importanti accademie inglesi, quali la Royal Academy of Dance e l Imperial Society of Teachers of Dancing.

6 23 SETTEMBRE domenica TAI CHI e AIKIDO KUNG FU ore Barilla Center davanti al supermercato UNES il tai chi e l aikido dimostrazioni e lezioni prova a cura di Uisp Nato all interno delle arti marziali cinesi come tecnica di combattimento, la pratica/gioco del tai chi aiuta ad avere maggior capacità di concentrazione, lucidità, serenità. Mira a stimolare un approccio diverso al proprio corpo e al sentire, basato più sull essere che sull avere. All insegna dello sport per tutti, il tai chi, che lascerà spazio anche all aikido, sarà spiegato e insegnato dalla UISP coinvolgendo 3 fasce di età in orari differenti per permettere a tutti di provare: alle ore oo dai 5 agli 8 anni / alle ore dai 9 ai 12 anni / alle ore dai 13 ai 15 anni. Iscriviti presso l info-point del Finalmente Domenica Sport attivo tutti i sabati dalle alle e tutte le domeniche dalle alle e dalle alle 19.00! ore Barilla Center davanti al supermercato UNES il kung fu dimostrazione e prove a cura della scuola Wu Wei T.C.K.F.A. Sarà l esibizione degli alunni bambini e dei leoni cinesi, nella tradizionale danza benaugurante, ad aprire il pomeriggio con la scuola Wu Wei, l unica di kung fu tradizionale cinese riconosciuta a Parma. Dopo la presentazione delle forme e degli stili di questa incantevole arte marziale, gli spettatori di tutte le età potranno diventare attori nello sperimentare direttamente il kung fu, guidati dagli allievi adulti della scuola. Fondata dallo Shifu Gianni de Nittis, uno degli ultimi discendenti dell antica scuola cinese, la scuola Wu Wei ha l obiettivo di studiare e divulgare il kung fu cinese tradizionale attraverso la pratica su corpo e mente per promuovere l autoconoscenza e ricercare l equilibrio e il benessere.

7 sabato 29 SETTEMBRE DANZA FITNESS ore Barilla Center davanti al supermercato UNES la danza - Piccolo Galà a cura di Luisa Cicognani e Clara Armani Spazio DANZA Dalla danza classica a quella moderna e contemporanea, una presentazione di piccole pillole coreografiche con i giovani e giovanissimi interpreti della scuola Spazio Danza. ore Barilla Center davanti al supermercato UNES il fitness esibizione dei corsi di LEVEL Cxworx, bodypump, bodycombact, bodyattack, bodybalance e sh bam in una spettacolare carrellata dei corsi Level per assaporarne l atmosfera elettrizzante, l energia contagiosa e l entusiasmo coinvolgente.

8 domenica 30 SETTEMBRE FITNESS TENNIS DA TAVOLO Barilla Center il flash mob a cura di LEVEL ore e Barilla Center davanti al supermercato UNES il tennis da tavolo a cura di FITeT Una giornata dedicata al tennis da tavolo, meglio conosciuto come ping pong, in compagnia dell atleta Lorenzo Maccanelli, del tecnico nazionale Emmanuele Delsante e di altri sportivi impegnati assieme alla Fitet nelle gare nazionali. Oltre all esibizione-spettacolo dei campioni, tutti i curiosi e gli interessati potranno provare, giocare o sfidare i professionisti presenti. Tra gli sport più praticati al mondo, riconosciuto come disciplina olimpica, il tennis da tavolo esprime doti fisiche di coordinazione, rapidità di movimento e ottimi riflessi oltre a una certa sensibilità nel tocco ed è praticabile anche da persone diversamente abili. Iscriviti presso l info-point del Finalmente Domenica Sport attivo tutti i sabati dalle alle e tutte le domeniche dalle alle e dalle alle 19.00!

9 sabato 06 OTTOBRE MUSICAL ore Barilla Center davanti al supermercato UNES il musical a cura di Professione Musical Uno spettacolo che unisce danza, recitazione e canto, va in scena al Barilla Center. È un musical in cui repertorio classico e contemporaneo si uniscono per dar voce e corpo ai più famosi e indimenticabili musicals. Gli interpreti sono gli allievi professionisti di Professione Musical, scuola di formazione triennale per artisti di musical la cui ammissione avviene attraverso un audizione.

10 domenica 07 OTTOBRE AIKIDO THAI BOXE ore Barilla Center davanti al supermercato UNES l aikido dimostrazioni, incontri e lezioni a cura di AIKIDO Insieme La mattina dedicata all Ai (armonia) - Ki (energia vitale) - Do (via) sarà guidata dai docenti internazionali della Fesik Massimiliano Furlanetto e Flavio Pellicelli, dal direttore tecnico e maestro internazionale Nehme Michel e verrà introdotta e narrata dal professore universitario Roberto Antonietti. Dopo le presentazioni tecnico-dimostrative, la partecipazione degli allievi di Aikido Insieme, dagli altamente qualificati ai principianti, fino ai bambini, stimolerà il coinvolgimento del pubblico nella pratica di questa elegante e dinamica arte e disciplina giapponese. ore Barilla Center davanti al supermercato UNES la thai boxe e le discipline da combattimento a cura di Seconds Out Non solo thai boxe, ma anche karate, kobudo, self defence, brazilian jujitsu, mma, pugilato, mua ythai, k1, kickboxing, tai chi e kung fu. Una dimostrazione per ogni disciplina, con i migliori istruttori e allievi, per capire qual è la più adatta per ognuno di noi.

11 domenica 14 ottobre LA PALLA STRADA ore e Barilla Center - davanti al supermercato UNES la pallastrada prove e mini tornei a cura di UISP Parma Iscriviti presso l info-point del Finalmente Domenica Sport attivo tutti i sabati dalle alle e tutte le domeniche dalle alle e dalle alle 19.00! Da La compagnia dei Celestini di Stefano Benni, la pallastrada è il calcio informale giocato in spazi destrutturati, come strumento di riappropriazione e valorizzazione di spazi pubblici. Si gioca soprattutto per divertirsi: del divertimento fanno parte la composizione delle squadre, la costruzione improvvisata delle regole e la creazione spontanea dei campi. Per partecipare iscriviti alle 6 squadre di pallastrada, tre per la fascia d età dai 5 ai 9 anni e tre per la fascia dai 10 ai 13 anni, che si contenderanno la vittoria del mini-torneo di pallastrada che prevede anche il laboratorio di realizzazione della divisa personalizzata prima delle partite in campo.

12 I partner * le associazioni saranno presenti, in concomitanza con gli appuntamenti da loro organizzati, presso la piazzetta centrale del Barilla Center con banchetti informativi relativi ai propri corsi e alle proprie attività. ASD Tennistavolo San Polo via del Donatore di Sangue 7 San Polo di Torrile, Parma cell Spazio 84* via Trieste 84/a, Parma tel ASD Tennistavolo Center Parma via P. Cardani 19, Parma ttclubparma2012@libero.it Associazione Bicinsieme FIAB Parma* via Bizzozero 13, Parma cell Level c/o Barilla Center via Camillo Uccelli, Parma tel cell Pama Golf & Country Club* via Martinella 328, Parma cell Professione Musical&Danza s.r.l.* via Bobbio 7/b, Parma tel Tennis Tavolo San Paolo via Grenoble 9, Parma cell Wu Wei T.C.K.F.A.* via Bobbio 7/a, Parma tel cell Aikido Insieme* Palestra Leonardo Da Vinci (Maestro Dott. Michel Nehme - VII Dan) via Gramsci 5, Sant Ilario D Enza (RE) Palestra Prof. Renzo Del Chicca (Maestro Flavio Pellicelli - VI Dan) via Pintor 1, Parma Palestra C.I.D. (Maestro Massimiliano Furlanetto - VI Dan) via Pasubio 3 - Parma cell Stone Temple* via G.e G. Sicuri 17a, Parma cell sarà presente con il banchetto informativo domenica 16 settembre Uisp Parma* via Testi 2, Parma tel Seconds Out* via G. e G. Sicuri 11, Parma cell CSI* Piazzale Matteotti / sarà presente con il banchetto informativo nelle giornate di sabato settembre

13

14 RILL A 1) American bar Colibrì - bar VIAL E BA 2) Beauty Star - profumeria 3) Level - fitness club 23 6) La Feltrinelli Village - libreria VIALE TAN 5) Chioma - parrucchiere ARA 4) T-Bone Station - steak house > > 7) Game Stop - electronic games 8) Grand Hotel de la Ville - hotel 9) H&M - abbigliamento 10) Il Parmigianino - ristorante 11) Lounge Cafè San Biagio - bar - pasticceria 12) Carpisa - accessori PRIMO PIANO VIA EMILIA EST 13) Calvin Klein Jeans - abbigliamento e accessori 14) Yamamay - intimo e accessori Parco Falcone Borsellino RILL A 15) The Real Mc Coy - ristorante -pizzeria -pub E BA 16) Rosso Pomodoro - pizzeria ristorante 19 ARA GRAND 2 HO TEL DE LA VILLE ) Game 7 Athletics - articoli sportivi ) Vespucci Viaggi - agenzia turistica > 02 > 19) U2 - food store 03 VIALE TAN 18) Oishii Restaurant Kaiten Sushi ristorante giapponese ACADEMIA BARILLA VIAL 17) Geox - calzature - abbigliamento ) Vodafone - telefonia mobile 23) The Space Cinema - multisala 06 PIANO TERRA VIA EMILIA EST VIA EMILIA EST 09

15 Al Barilla Center non importa a che ora arrivi, la prima ora parcheggi * sempre gratis *nel parcheggio multipiano e senza vincoli di acquisto Aperto tutte le Domeniche ORARI DI APERTURA Lunedì dalle alle Dal martedì al sabato dalle alle Domenica dalle alle comunicattive.it

DANCE! LET S AL BARILLA CENTER. OGNI SABATO DAL 6 MAGGIO AL 24 GIUGNO alle Saggi, performance e spettacoli di ballo gratuiti

DANCE! LET S AL BARILLA CENTER. OGNI SABATO DAL 6 MAGGIO AL 24 GIUGNO alle Saggi, performance e spettacoli di ballo gratuiti LET S DANCE! AL BARILLA CENTER Saggi, performance e spettacoli di ballo gratuiti OGNI SABATO DAL 6 MAGGIO AL 24 GIUGNO alle 17.30 WWW.BARILLACENTER.IT I PARTNER le scuole di ballo saranno presenti, in

Dettagli

Finalmente... Tutti i giorni dal 23 novembre al 6 gennaio

Finalmente... Tutti i giorni dal 23 novembre al 6 gennaio Finalmente... a casa di Babbo Natale! Tutti i giorni dal 23 novembre al 6 gennaio Scopri la magica atmosfera natalizia del Dome al Barilla Center: una suggestiva cupola trasparente in cui abiteranno Babbo

Dettagli

Balliamo. tutti i sabati e tutte le domeniche dal 4 maggio al 23 giugno. albarilla Center. www.barillacenter.it

Balliamo. tutti i sabati e tutte le domeniche dal 4 maggio al 23 giugno. albarilla Center. www.barillacenter.it Finalmente Balliamo al tutti i sabati e tutte le domeniche dal 4 al 23 dal tango all hip hop, dalla breakdance al boogie-woogie, dal musical alla danza classica, dalla zumba ai balli latino americani:

Dettagli

Barilla Center NATALE AL

Barilla Center NATALE AL NATALE AL Barilla Center dal 26 Novembre all 8 Gennaio TUTTI I GIORNI LABORATORI CREATIVI, FOTO-RICORDO CON BABBO NATALE, ANIMAZIONI INTERATTIVE, LETTURE CREATIVE E SPETTACOLI CIRCENSI GRATUITI WWW.BARILLACENTER.IT

Dettagli

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ADESIONI TESSERAMENTO ANNO SPORTIVO 2016 ONDECHIARE A.s.d. offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alle attività

Dettagli

ORARI ASSOCIAZIONE DESCRIZIONE 18:30-19:30 CONVOCAZIONE ASSOCIAZIONI INAUGURAZIONE CON SFILATA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

ORARI ASSOCIAZIONE DESCRIZIONE 18:30-19:30 CONVOCAZIONE ASSOCIAZIONI INAUGURAZIONE CON SFILATA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE VENERDI 18:30-19:30 CONVOCAZIONE ASSOCIAZIONI INAUGURAZIONE CON SFILATA DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 19:30-21:30 RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA - GIANPAOLO BELLINI CON LA PARTECIPAZIONE DEI GIOCATORI DELL'

Dettagli

Club dei giovani dello Chervò Golf 2016

Club dei giovani dello Chervò Golf 2016 Club dei giovani dello Chervò Golf 2016 PRESENTAZIONE DEL CORSO AUTUNNALE E DELLO STAFF SABATO 10 SETTEMBRE ORE 17.00 IN CHERVÒ SAN VIGILIO GOLF ACADEMY La stagione JUNIORS 2016 è composta da diversi corsi

Dettagli

CORSI PER ADULTI. yoga lunedì dalle alle Inizio 3 ottobre 2011 Prima lezione di prova gratuita

CORSI PER ADULTI. yoga lunedì dalle alle Inizio 3 ottobre 2011 Prima lezione di prova gratuita ASD CORSI PER ADULTI STAGIONE 2011-2012 Stare insieme, condividere un attività sportiva, dedicare tempo al proprio benessere. Queste le ragioni per partecipare a una delle tante attività per adulti della

Dettagli

FESTAREGGIO 2014 #partecipassione dal 21 agosto al 14 settembre

FESTAREGGIO 2014 #partecipassione dal 21 agosto al 14 settembre FESTAREGGIO 2014 #partecipassione dal 21 agosto al 14 settembre Giovedì 21 agosto PROGRAMMA - BALLI&BALLI 21.30 Serata di ballo country con il gruppo Wild Angels Ore 20.30 Esibizione di Basket in Carrozzina

Dettagli

Settembre Assessorato allo Sport. Lido Nettuno Sarnico

Settembre Assessorato allo Sport. Lido Nettuno Sarnico Settembre 2014 5-6 - 7 Assessorato allo Sport Lido Nettuno Sarnico Programma Venerdì 19:00-19:30 CONVOCAZIONE ASSOCIAZIONI 19:30-21:00 INAUGURAZIONE PALCO PRINCIPALE 21.00 ROSY DANCE ESIBIZIONI /BALLI

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 21 settembre 2016 Mincioedintorni.com Pag 1/5

RASSEGNA STAMPA. 21 settembre 2016 Mincioedintorni.com Pag 1/5 21 settembre 2016 Mincioedintorni.com Pag 1/5 21 settembre 2016 Mincioedintorni.com Pag 2/5 Inaugurazione: sabato 24 settembre ore 11.00 piazza Virgiliana Anche quest anno Confesercenti Mantova è partner

Dettagli

ONDE CHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ONDE CHIARE. PISCINA e PALESTRA

ONDE CHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ONDE CHIARE. PISCINA e PALESTRA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Via Dardano Fenulli, 2 ADESIONI TESSERAMENTO ANNO SPORTIVO 2017 ONDECHIARE A.s.d. offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alle attività sportive e

Dettagli

STAGIONE Bambini Ragazzi Adulti

STAGIONE Bambini Ragazzi Adulti A SOLBIATE località CONCAGNO A MALNATE TENNIS CLUB MALNATE A.S.D. STAGIONE 2016-17 CORSI DI TENNIS Bambini Ragazzi Adulti INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Tel. +39 347 7744361 e mail: info@juniortennistraining.it

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

La Casa di. torna al Barilla Center. dal 22 novembre al 6 gennaio. www.barillacenter.it

La Casa di. torna al Barilla Center. dal 22 novembre al 6 gennaio. www.barillacenter.it La Casa di BabboNatale torna al Barilla Center dal 22 novembre al 6 gennaio Babbo Natale in persona, insieme a fatine, elfi, folletti e gnomi, ti accoglierà nella sua incantevole dimora all interno del

Dettagli

Natale DAL 21 NOVEMBRE AL 6 GENNAIO. www.barillacenter.it

Natale DAL 21 NOVEMBRE AL 6 GENNAIO. www.barillacenter.it Natale Barilla al center DAL 21 NOVEMBRE AL 6 GENNAIO Al Barilla Center il Natale è dei piccoli: tutti i giorni laboratori creativi, foto-ricordo con Babbo Natale, divertenti animazioni di circo interattivo.

Dettagli

24 27 SETTEMBRE 2015 PROGRAMMA

24 27 SETTEMBRE 2015 PROGRAMMA 24 27 SETTEMBRE 2015 PROGRAMMA La 17 edizione della manifestazione promozionale Sport Exhibition si terrà presso il polo sportivo PalaRavizza - Campo CONI dal 24 al 27 settembre. Le mattinate di giovedì

Dettagli

ISTRUTTORE REGGAETON - I Livello corso di formazione programma

ISTRUTTORE REGGAETON - I Livello corso di formazione programma ISTRUTTORE REGGAETON - I Livello corso di formazione programma Il Primo Corso di Formazione in Italia ISTRUTTORE REGGAETON - I LIVELLO Formare, Orientare e Supportare, fornendo gli strumenti e le conoscenze

Dettagli

SPORT San Paolo d Argon. offerta attività sportiva

SPORT San Paolo d Argon. offerta attività sportiva SPORT 2017 San Paolo d Argon offerta attività sportiva ARGONAUTI ASD Basket Massimo cell. 347 9637646 Umberto cell. 338 3517539 e-mail: info@argonautibasket.it sito web: www.argonautibasket.it facebook:

Dettagli

DOMENICA 18 GIUGNO GIORNATA DELLO SPORT DEDICATA A MARIO PAPPAGALLO

DOMENICA 18 GIUGNO GIORNATA DELLO SPORT DEDICATA A MARIO PAPPAGALLO SITO WEB www.riverflash.it INDIRIZZO http://www.riverflash.it/wordpress/?p=90398 DOMENICA 18 GIUGNO GIORNATA DELLO SPORT DEDICATA A MARIO PAPPAGALLO Il 18 giugno, presso il prestigioso Stadio dei Marmi

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica

Associazione Sportiva Dilettantistica Attività nelle piscine di Reggio Emilia per i nostri tesserati Associazione Sportiva Dilettantistica Piscina via Melato Piscina via Gattalupa Piscina via Filippo Re STAGIONE SPORTIVA NATATORIA 2017/2018

Dettagli

Festa dello Sport di Mirano Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2013

Festa dello Sport di Mirano Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2013 Provincia di Venezia Con il patrocinio di: REGIONE DEL VENETO PROVINCIA DI VENEZIA CONI COMITATO PROVINCIALE VENEZIA Festa dello Sport di Mirano Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2013 SABATO 1 GIUGNO 2013 Lo

Dettagli

Via Don Minzoni 8/A 43010 Ponte Taro PR. Tel. 0521 619689 338 2609737. info@leafness.it www.leafness.it

Via Don Minzoni 8/A 43010 Ponte Taro PR. Tel. 0521 619689 338 2609737. info@leafness.it www.leafness.it Palestra Leafness Via Don Minzoni 8/A 43010 Ponte Taro PR Tel. 0521 619689 338 2609737 info@leafness.it www.leafness.it Dopo il successo della scorsa edizione, a grande richiesta riprende il corso Military

Dettagli

A.S.D. Corpo Libero RECAPITI. Libera il Corpo e la Mente

A.S.D. Corpo Libero RECAPITI. Libera il Corpo e la Mente A.S.D. Corpo Libero Libera il Corpo e la Mente Chi è l A.s.d. Corpo Libero? Associazione Sportiva dilettantistica che si impegna nello sviluppo delle Arti Marziali, Ballo e Fitness. RECAPITI Asd Corpo

Dettagli

Si allegano, quindi, le programmazioni del 2, 3 e 4 marzo 2017 riferite a ciascun plesso, così come approvate dal Collegio dei Docenti.

Si allegano, quindi, le programmazioni del 2, 3 e 4 marzo 2017 riferite a ciascun plesso, così come approvate dal Collegio dei Docenti. Circ. n. 144 Montebelluna, 10.02.2017 Ai docenti Al personale ATA Ai genitori Oggetto: Settimana dello Sport Conseguente sospensione ricevimento genitori Come noto, la Giunta Regionale del Veneto ha approvato,

Dettagli

Scopri. con noi. il bello. della. Musica

Scopri. con noi. il bello. della. Musica Scopri con noi il bello della Musica Scopri con noi il bello della Musica Prima la pratica, poi la grammatica. Al centro della formazione di base di bambini e ragazzi c è l attività di Musica d insieme,

Dettagli

Karan Pangali a Roma. L India di Bollywood e non solo In collaborazione con Apsaras Dance

Karan Pangali a Roma. L India di Bollywood e non solo In collaborazione con Apsaras Dance Un evento imperdibile: è con queste parole che si può definire il week end del 16 e 17 marzo (stage e spettacolo), promosso da Apsaras Dance di Roma e dedicato alla danza indiana, moderna e classica, e

Dettagli

ISTITUTO SAN GIORGIO Via Bernardino da Feltre 9, Pavia (PV) Tel Fax

ISTITUTO SAN GIORGIO Via Bernardino da Feltre 9, Pavia (PV) Tel Fax Pavia, 22 settembre 2015 ATTIVITA FACOLTATIVE 2015-16 Carissimi genitori, anche quest anno desideriamo proporvi alcune Attività Facoltative che si svolgeranno a scuola, nel pomeriggio. Queste attività

Dettagli

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE TORNE0 2x2 M OPEN TORNE0 2x2 FEMMINILE TORNEO YOUNG 8 STABILIMENTI 10 CAMPI DI GIOCO MUSICA DAL VIVO SPEAKER UFFICIALE BEACH PARTY ESIBIZIONE OSPITI VIP Con il patrocinio Comune di Ancona TORNE0 2x2 M

Dettagli

AEROBICA E FITNESS ZUMBA PILATES CORSI OLISTICI PROGRAMMA CORSI

AEROBICA E FITNESS ZUMBA PILATES CORSI OLISTICI PROGRAMMA CORSI PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS CORSI OLISTICI U i s p C o m i t a t o T e r r i t o r i a l e B a s s a R o m a g n a Piazzale Veterani dello Sport, 4 48022 Lugo (Ravenna) Tel. 0545-26924/030353/030363

Dettagli

45 Santo Stefano. dei Ragazzi. IMOLA, 26 dicembre IMOLA, 26 dicembre ore 16:00 Palaruggi. ore 16:00 Palaruggi INGRESSO OFFERTA LIBERA

45 Santo Stefano. dei Ragazzi. IMOLA, 26 dicembre IMOLA, 26 dicembre ore 16:00 Palaruggi. ore 16:00 Palaruggi INGRESSO OFFERTA LIBERA IMOLA, 26 dicembre 2015 IMOLA, 26 dicembre 2015 ore 16:00 Palaruggi ore 16:00 Palaruggi con il patrocinio di con il patrocinio di 45 Santo Stefano dei Ragazzi Condotto da Ospiti Campioni di livello internazionale

Dettagli

PROGETTO CARCERE 2015

PROGETTO CARCERE 2015 PROGETTO CARCERE 2015 ATTIVITA LUDICO / SPORTIVE CULTURALI / MUSICALI di FORMAZIONE - Detenute e Detenuti della Casa di Reclusione Brescia Verziano - Personale di Polizia Penitenziaria della Casa di Reclusione

Dettagli

CAMPUS ESTIVO SEI PRONTO PER UNA SUPER ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! NUOVA LOCATION al PalaEXBO Via Piave, 1

CAMPUS ESTIVO SEI PRONTO PER UNA SUPER ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! NUOVA LOCATION al PalaEXBO Via Piave, 1 CAMPUS ESTIVO SEI PRONTO PER UNA SUPER ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! NUOVA LOCATION al PalaEXBO Via Piave, 1 CAMPUS ESTIVO 2017 DAL 19/06/2017 ALL 11/08/2017 DAL 21/08/2017 AL 08/09/2017

Dettagli

Lezioni di prova gratuita il 26 e il 30 settembre. MARTEDÌ 16.30/17.30 SABATO 10.30/ volta alla settimana 59,00

Lezioni di prova gratuita il 26 e il 30 settembre. MARTEDÌ 16.30/17.30 SABATO 10.30/ volta alla settimana 59,00 GIOCO PSICOMOTORIO Insegnante Emanuela Peruzzi e Chiara Zolin. Palle, cerchi, corde, birilli... e il gioco diventa divertimento! Percorsi guidati dall insegnante e libera espressività corporea dei piccoli,

Dettagli

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO ROMA, 18/05/2015 OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE CON IL CENTRO SPORTIVO PARCO DEI PINI Vi comunichiamo la nostra proposta di convenzione tra la vostra azienda ed il nostro Circolo Sportivo, che sarà operativo

Dettagli

Anno Formativo /10/2014 Presentazione attività sede di Padova. FuoriClasse

Anno Formativo /10/2014 Presentazione attività sede di Padova. FuoriClasse Anno Formativo 2014-15 22/10/2014 Presentazione attività sede di Padova FuoriClasse FUORICLASSE è per tutti i ragazzi e le ragazze un occasione unica per poter svolgere una serie di attività motorie ed

Dettagli

PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS ZUMBA PILATES CORSI OLISTICI

PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS ZUMBA PILATES CORSI OLISTICI PROGRAMMA CORSI AEROBICA E FITNESS CORSI OLISTICI MATTINO LUNEDì e GIOVEDì dalle ore 09.00 alle ore 10.00 BASE LUNEDì e GIOVEDì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 MARTEDì e VENERDì dalle ore 09.00 alle ore

Dettagli

Programma della Manifestazione

Programma della Manifestazione Ente riconosciuto e cetificato dal I Monaci Shaolin 2011 Programma della Manifestazione La manifestazione internazionale I Monaci Shaolin 2011, organizzata dal Centro Internazionale Tigre Bianca e dall

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli

Associazione sportiva affidataria: A.S.D. AS.I.S.M. ROMA Via Valentino Mazzola Roma - 347/ /

Associazione sportiva affidataria: A.S.D. AS.I.S.M. ROMA Via Valentino Mazzola Roma - 347/ / A.S.D. AS.I.S.M. ROMA Via Valentino Mazzola 38-00142 Roma - 347/79.73.047-347/45.02.183 - www.asismroma.it - asismroma@fastwebnet.it Atletica giovanile martedì, 16-17 / 18-19 10-14 anni C.A. Dalla Chiesa

Dettagli

PERGOLESI. piscine SPORT E BENESSERE IN CITTÀ. Stagione estiva 2017 dal 12 giugno al 3 settembre

PERGOLESI. piscine SPORT E BENESSERE IN CITTÀ. Stagione estiva 2017 dal 12 giugno al 3 settembre PERGOLESI piscine SPORT E BENESSERE IN CITTÀ Stagione estiva 2017 dal 12 giugno al 3 settembre 1 Orari Balneazione estiva e nuoto libero Dal lunedì al venerdì: 7.00-19.00 Sabato, domenica e festivi: 9.00-19.00*

Dettagli

MARTIAL ARTS VILLAGE & COMBAT ZONE PRESSO

MARTIAL ARTS VILLAGE & COMBAT ZONE PRESSO MARTIAL ARTS VILLAGE & COMBAT ZONE PRESSO Parco del Foro ItalIaco / roma Si terrà la I edizione del martial arts VIllaGe, 2.000 metri quadri di spazio dedicati alle nobili arti Guerriere tra i più grandi

Dettagli

Corsi di Golf Marzo 2015

Corsi di Golf Marzo 2015 INTRODUZIONE AI CORSI Corsi di Golf Marzo 2015 I nostri corsi di golf sono rivolti a tutti i bambini e ragazzi di un età compresa tra i 5 e i 18 anni. I Corsi saranno articolati in gruppi. La suddivisione

Dettagli

17 e 18 Settembre 2016 Torino Street Style Parco Dora Programma attività

17 e 18 Settembre 2016 Torino Street Style Parco Dora Programma attività 17 e 18 Settembre 2016 Torino Street Style Parco Dora Programma attività Longboard Crew Torino 10.00 18.00 Prove gratuite di longboard e indoboard 14.00 16.00 Dimostrazioni longboard dancing 16.00 18.00

Dettagli

Edizione 2016 Milano gennaio 2016

Edizione 2016 Milano gennaio 2016 Edizione 2016 Milano gennaio 2016 Rugby nei Parchi è alla quinta edizione Dopo cinque anni l obiettivo principale si conferma nel: promuovere lo sport diffuso e destrutturato negli spazi verdi cittadini,

Dettagli

Gioca in difesa fin da piccolo per vincere in attacco da grande.

Gioca in difesa fin da piccolo per vincere in attacco da grande. !!!!! Progetto dal gioco al gioco sport per arrivare al mini handball e al mini hockey Per la Scuola Primaria e Secondaria Anno scolastico 2013-2014 Gioca in difesa fin da piccolo per vincere in attacco

Dettagli

SEGRETERIA E SPORTELLO

SEGRETERIA E SPORTELLO C.U.S. TRIESTE PRESENTAZIONE ATTIVITA 2016/2017 SEGRETERIA E SPORTELLO Segreteria Comprensorio universitario Edificio C6 Via A. Valerio 8/3 Orario: da lunedì a venerdì 8.30 13.30, martedì anche dalle 14.30

Dettagli

PROGETTO - CARCERE 2016

PROGETTO - CARCERE 2016 PROGETTO - CARCERE 2016 ATTIVITA LUDICO / SPORTIVE CULTURALI / MUSICALI di FORMAZIONE - Detenuti della Casa Circondariale di Brescia Canton Mombello - Personale di Polizia Penitenziaria - Gruppi Sportivi,

Dettagli

Junior Campus Città UISP COMITATO DI FIRENZE MULTISPORT BORGO SAN LORENZO dal 12/6 al 11/8 e dal 21/8 al 14/9 in turni settimanali

Junior Campus Città UISP COMITATO DI FIRENZE MULTISPORT BORGO SAN LORENZO dal 12/6 al 11/8 e dal 21/8 al 14/9 in turni settimanali MULTISPORT BORGO SAN LORENZO dal 12/6 al 11/8 e dal 21/8 al 14/9 in turni settimanali Dai 7 ai 11 anni Orario: INTERA GIORNATA dalle ore 8 alle ore 17, MEZZA GIORNATA dalle ore 8 alle ore 12,30 Prezzi

Dettagli

Lugano Città. dello sport

Lugano Città. dello sport t D anni 30 ic. r s po Nasce nel 1980 e dedica tutta la sua vita allo sport e in particolare alla gestione e allo sviluppo delle infrastrutture sportive, al sostegno delle attività delle società sportive,

Dettagli

Scopri la bellezza della montagna anche d estate

Scopri la bellezza della montagna anche d estate Scopri la bellezza della montagna anche d estate Periodi: Dal 16 Giugno 2013 al 31 Agosto 2013 Una spettacolare location immersa nella natura situata in una delle posizioni più esclusive e magiche della

Dettagli

Lunedì / Giovedì 17.00/18.00 Martedì / Venerdì 17.00/ Lunedì / Giovedì 18.00/19.00 Martedì / Venerdì 18.00/19.00

Lunedì / Giovedì 17.00/18.00 Martedì / Venerdì 17.00/ Lunedì / Giovedì 18.00/19.00 Martedì / Venerdì 18.00/19.00 ARTI MARZIALI KUNG-FU WUSHU Maestro Pierluigi Nicolazzo Cintura Nera 5 grado. Arte marziale cinese suddivisa in concatenazioni di movimenti formati da pugni, calci e balzi. Attraverso le sue tecniche si

Dettagli

Yawara OTTOBRE 2015 VIENI A RITIRARE IL TUO BADGE PERSONALE

Yawara OTTOBRE 2015 VIENI A RITIRARE IL TUO BADGE PERSONALE Yawara NEWS OTTOBRE 2015 VIENI A RITIRARE IL TUO BADGE PERSONALE Da quest anno tutti i nostri tesserati saranno in possesso del badge di ingresso per accedere al proprio corso. Lo stesso sarà personale

Dettagli

L Eni Polo Sociale ha stretto una collaborazione con l associazione ASD BAILANDO FOR YOU per poter offrire ai propri soci, che hanno la passione per i balli e le danze, l opportunità di frequentare dei

Dettagli

AREA FITNESS

AREA FITNESS AREA FITNESS Il Green House offre diversi tipi di soluzioni, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. L area fitness spazia da una sala body building dotata delle più innovative Technogym isotoniche

Dettagli

REGOLAMENTO SICILIA IN 2017

REGOLAMENTO SICILIA IN 2017 REGOLAMENTO SICILIA IN 2017 Concorso Sicilia In XIX Concorso Internazionale di danza www.concorsosiciliain.it ritagiliberto01@gmail.com CALTANISSETTA 7-8-9- Settembre 2017- Teatro Regina Margherita Organizzazione:

Dettagli

TESSERA CHAMPION Tessera stagionale che consente l accesso libero a tutti i corsi arti marziali.

TESSERA CHAMPION Tessera stagionale che consente l accesso libero a tutti i corsi arti marziali. ORIENTE ARTI MARZIALI KUNG-FU WUSHU Arte marziale cinese suddivisa in concatenazioni di movimenti formati da pugni, calci, e balzi. Attraverso le sue tecniche si accresce la forza, l agilità, la velocità

Dettagli

CENTRO GIOVANI GAV ATTIVITA

CENTRO GIOVANI GAV ATTIVITA Corso di danza Break Dance (livello principianti e avanzato) Il corso di break dance prevede l insegnamento di passi di base (basic fundation), in piedi e a terra (toprock, footwork), vari bloccaggi (freeze)

Dettagli

Conferenza Stampa Gargano Olympic Triathlon 19 maggio 2014

Conferenza Stampa Gargano Olympic Triathlon 19 maggio 2014 Conferenza Stampa Gargano Olympic Triathlon 19 maggio 2014 Coni-Puglia - Bari Indice 1.L evento 2.Programma e percorsi 3.Contatti Commenta con noi la conferenza stampa su Twitter con l hashtag #GOTri2014

Dettagli

PROGRAMMA PARCO IN COMUNE PARCO NORD

PROGRAMMA PARCO IN COMUNE PARCO NORD Arredo, Decoro Urbano e Verde L Assessore PROGRAMMA PARCO IN COMUNE PARCO NORD SABATO 8 SETTEMBRE Mondo sportivo ed olistico I diversi protagonisti presenteranno le loro attività attraverso depliant informativi,

Dettagli

CASTENASO CALCIO...PER PASSIONE A.S.D. CASTENASO CALCIO Affiliazione F.I.G.C. - CONI SPORT PRATICATO: CALCIO Scuola di Calcio per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni con partecipazione a campionati e tornei

Dettagli

GRAND PRIX Danza Classica e Moderna 2016/2017

GRAND PRIX Danza Classica e Moderna 2016/2017 GRAND PRIX Danza Classica e Moderna 2016/2017 GRAND PRIX DANZA 2016/17 Danza classica Moderna- Neo classica- Hip Hop- ecc. Il Comitato Provinciale Libertas Salerno indice e organizza il GRAND PRIX DI DANZA,

Dettagli

Da un idea di Mario Casu, Gloriana Verga, Leonardo Onida.

Da un idea di Mario Casu, Gloriana Verga, Leonardo Onida. Nelle piazze del Centro Storico 13 e 14 maggio 2017 Evento CSI inserito nel programma del POEM FOR REFUGEES in contemporanea con 100 città di 4 continenti «Poesia e mobilità dei Popoli» Sport, teatro,

Dettagli

CORSO BASE DI FITWALKING. Secondo il METODO MAURIZIO DAMILANO ADATTO A TUTTI

CORSO BASE DI FITWALKING. Secondo il METODO MAURIZIO DAMILANO ADATTO A TUTTI CORSO BASE DI FITWALKING Secondo il METODO MAURIZIO DAMILANO ADATTO A TUTTI "La Camminata Sportiva, conosciuta in Italia anche come Fitwalking, è l arte del camminare, si tratta di una camminata vigorosa

Dettagli

SUBBUTEO IN BLACK TOUR OSTIA (RM) - SABATO 6 LUGLIO 2013 OSTIA (RM) PORTO TURISTICO DI ROMA

SUBBUTEO IN BLACK TOUR OSTIA (RM) - SABATO 6 LUGLIO 2013 OSTIA (RM) PORTO TURISTICO DI ROMA SUBBUTEO IN BLACK TOUR OSTIA (RM) - SABATO 6 LUGLIO 2013 OSTIA (RM) PORTO TURISTICO DI ROMA Prosegue l attività promozionale dell Associazione Sportiva Dilettantistica Table Soccer Club Black Rose 98 Roma,

Dettagli

dicembree COPPA ITALIA GIOVANILE 29/30 DICEMBRE 2010 Scorzè, Piazza Donatori di Sangue SCORZÈ 37 Gran Premio 6 tappa Giro d'italia Ciclocross

dicembree COPPA ITALIA GIOVANILE 29/30 DICEMBRE 2010 Scorzè, Piazza Donatori di Sangue SCORZÈ 37 Gran Premio 6 tappa Giro d'italia Ciclocross PROVINCIA DI VENEZIA Comune di SCORZÈ 29-30 mbr dicembree 37 Gran Premio 6 tappa Giro d'italia Ciclocross COPPA ITALIA GIOVANILE 29/30 DICEMBRE 2010 Scorzè, Piazza Donatori di Sangue Saluti del Presidente

Dettagli

Attività sportiva Siete tutti invitati al CRE SPORTIVO in Oratorio dall 1 al 7 settembre 2014 calcio, pallavolo, basket, ping pong

Attività sportiva Siete tutti invitati al CRE SPORTIVO in Oratorio dall 1 al 7 settembre 2014 calcio, pallavolo, basket, ping pong SOCIETÀ SPORTIVA O.S.G. DAL M INE Attività sportiva 2014-2015 Oratorio San Giuseppe Dalmine Siete tutti invitati al CRE SPORTIVO in Oratorio dall 1 al 7 settembre 2014 calcio, pallavolo, basket, ping pong

Dettagli

PRESENTAZIONE CORSI 2015/2016 LA FUCINA DEL CIRCO

PRESENTAZIONE CORSI 2015/2016 LA FUCINA DEL CIRCO PRESENTAZIONE CORSI 2015/2016 LA FUCINA DEL CIRCO Ogni anno ci vengono proposti progetti da parte di nostri soci, non soci e artisti professionisti che vedono nella Fucina del Circo un posto in cui sviluppare,

Dettagli

Corsi di Golf Green Club Lainate Settembre 2013

Corsi di Golf Green Club Lainate Settembre 2013 Corsi di Golf Green Club Lainate Settembre 2013 INTRODUZIONE AI CORSI I nostri corsi giovanili sono rivolti a tutti coloro che non giocano a golf o già si cimentano con questo meraviglioso sport e che

Dettagli

PROMO ESORDIO SULLA NEVE SCI E SNOWBOARD (ETA 3-10 ANNI)

PROMO ESORDIO SULLA NEVE SCI E SNOWBOARD (ETA 3-10 ANNI) PROMO IMMACOLATA SCI E SNOWBOARD 8/9/10/11 DICEMBRE 2016 CORSI COLLETTIVI 4 GIORNI 2 GIORNI 11:00-13:00 90 49 9:00-11:00 O 15:00-17:00 60 35 LEZIONI INDIVIDUALI 15 PER UNA PERSONA AGGIUNTA E 10 DALLA TERZA

Dettagli

Cos è il Karate Chi siamo Cosa Facciamo

Cos è il Karate Chi siamo Cosa Facciamo Cos è il Karate Chi siamo Cosa Facciamo Cos è il Karate Il Karate è uno sport entusiasmante che porta in sé i valori tramandati dall arte marziale che si possono riassumere nei 20 punti che il Maestro

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA MAGICA ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO!

SEI PRONTO PER UNA MAGICA ESTATE? ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CAMPUS ESTIVO! mitesys.it ISCRIZIONI E INFORMAZIONI Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la reception della iscina dal 02/05/2017 fino ad esaurimento dei posti dal lunedì al sabato: 09.00-17.30 (con orario continuato)

Dettagli

PRONTI A GIOCARE? Scuola 2014/15 TENNIS

PRONTI A GIOCARE? Scuola 2014/15 TENNIS Scuola 2014/15 PRONTI A GIOCARE? TENNIS STRUTTURA 6 campi da tennis in terra rossa di cui 2 coperti 1 campo da tennis in super cie sintetica coperto da una tenso-struttura 1 campo da calcetto 1 palestra

Dettagli

ATTIVITÀ IN PISCINA CAMPI ESTIVI GINNASTICA AL PARCO. Piazza Gramsci, 21 (Centro Cittadino)

ATTIVITÀ IN PISCINA CAMPI ESTIVI GINNASTICA AL PARCO.  Piazza Gramsci, 21 (Centro Cittadino) ATTIVITÀ IN PISCINA CAMPI ESTIVI GINNASTICA AL PARCO imola@uisp.it www.uisp.it/imolafaenza/ Piazza Gramsci, 21 (Centro Cittadino) 0542 31355 1 campi estivi Sport, Gioco & Avventura 2014 SCUOLA ELEMENTARE

Dettagli

BOZZA DISCIPLINARE PER ALBERGHI ADERENTI AL CLUB DI

BOZZA DISCIPLINARE PER ALBERGHI ADERENTI AL CLUB DI BOZZA DISCIPLINARE PER ALBERGHI ADERENTI AL CLUB DI PRODOTTO BIKE HOTEL 1. DEPOSITO CUSTODITO L azienda si impegna a garantire la presenza di un locale sufficientemente spazioso da allestire a deposito

Dettagli

A.S.D. ASGS

A.S.D. ASGS 2017 L Associazione ASD ASGS costituita da docenti di educazione fisica, si prefigge, di fornire un servizio di consulenza per l Educazione Motoria e sportiva in ambito scolastico Dal 2003 la nostra Associazione

Dettagli

Progetto egocs. Progetto E-GOCS Giovani Oggi Cittadini Sempre. 1. Spazi dedicati alla danza (Votanti: 3) 33.3% Mi interessa. 33.3% Non mi interessa

Progetto egocs. Progetto E-GOCS Giovani Oggi Cittadini Sempre. 1. Spazi dedicati alla danza (Votanti: 3) 33.3% Mi interessa. 33.3% Non mi interessa Progetto egocs Facciamo un bel Macello Lo scorso novembre, un gruppo di ragazze e ragazzi monzesi, hanno partecipato a due workshop, da cui sono emerse alcune proposte su come utilizzare gli spazi dell

Dettagli

Dolomiti Family Fun. Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale

Dolomiti Family Fun. Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale Dolomiti Family Fun Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale Dolomiti Family Fun dal 21.12.15 al 12.03 2016 #Neve #Sci #Divertimento #Animazione Queste sono le parole chiave di Dolomiti Family Fun,

Dettagli

SETTEMBRE GRATIS 3 CORSI AL PREZZO DI 1 338.3179645. www.jokerdance.it DA SETTEMBRE A GIUGNO POTRAI FREQUENTARE STAGIONE 2015-2016

SETTEMBRE GRATIS 3 CORSI AL PREZZO DI 1 338.3179645. www.jokerdance.it DA SETTEMBRE A GIUGNO POTRAI FREQUENTARE STAGIONE 2015-2016 STAGIONE 2015-2016 GRATIS DA A GIUGNO POTRAI FREQUENTARE 3 CORSI AL PREZZO DI 1 > PARABIAGO > LEGNANO > CANEGRATE > POGLIANO M. > GARBAGNATE M. 338.3179645 www.jokerdance.it ROBERTO PALUMBO GIANCARLA CANTAMESSA

Dettagli

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013

Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Apertura da Sabato 18 Maggio a Settembre 2013 Date ed orari potrebbero variare in base all organizzazione ed all andamento climatico dal Lunedì al Sabato ore 10.00 21.00; Domenica ore 9.00 20.00 (dal 15

Dettagli

LUNEDÌ / GIOVEDÌ 19.30/20.30 MARTEDÌ / VENERDÌ 20.30/22.00 MARTEDÌ / VENERDÌ 19.30/20.30 MERCOLEDÌ 10.00/ /22.00

LUNEDÌ / GIOVEDÌ 19.30/20.30 MARTEDÌ / VENERDÌ 20.30/22.00 MARTEDÌ / VENERDÌ 19.30/20.30 MERCOLEDÌ 10.00/ /22.00 ARTI MARZIALI KUNG-FU WUSHU Maestro Pierluigi Nicolazzo Cintura Nera 5 grado. Arte marziale cinese suddivisa in concatenazioni di movimenti formati da pugni, calci, e balzi. Attraverso le sue tecniche

Dettagli

CIRCOLO TENNIS CARATE BRIANZA A.S.D.

CIRCOLO TENNIS CARATE BRIANZA A.S.D. Pagina 1 di 5 CIRCOLO TENNIS CARATE BRIANZA A.S.D. NOTIZIE CIRCOLO TENNIS LO STATUTO ORGANIGRAMMA STRUTTURE CODICE ETICO SCUOLA TENNIS AGONISTICA TORNEI I TORNEI ISCRIZIONI AI TORNEI CONTATTI PARTNER ULTIME

Dettagli

Città metropolitana di Venezia PROGRAMMA INCONTRI / VISITE / EVENTI / MOSTRE CONVEGNI / PERCORSI

Città metropolitana di Venezia PROGRAMMA INCONTRI / VISITE / EVENTI / MOSTRE CONVEGNI / PERCORSI Città metropolitana di Venezia PROGRAMMA INCONTRI / VISITE / EVENTI / MOSTRE CONVEGNI / PERCORSI DAL 4 AL 22 MAGGIO 2016 Mercoledì 4 Maggio ore 19.00 Ristorante La Cicala Presentazione libro e cena con

Dettagli

ATTIVITA OPZIONALI A.S Scuola Primaria

ATTIVITA OPZIONALI A.S Scuola Primaria ATTIVITA OPZIONALI A.S. 2016 2017 Scuola Primaria PRESENTAZIONE Don Bosco dava molta importanza al tempo libero concependolo come uno spazio educativo nel quale il bambino può scoprire ed esprimere liberamente

Dettagli

CORTINA BIKE CAMP SUMMER official partner

CORTINA BIKE CAMP SUMMER official partner CORTINA BIKE CAMP SUMMER 2016 official partner UN CAMP DEDICATO AI RAGAZZI, DAI 2 AI 14 ANNI. Le lezioni verranno svolte nell arco della mattinata per la durata di un paio d ore, durante le quali verrano

Dettagli

ESTATE GYM Per bambini e ragazzi nati nel 2010 e anni precedenti ATTIVITÀ SPORTIVA COSTI

ESTATE GYM Per bambini e ragazzi nati nel 2010 e anni precedenti ATTIVITÀ SPORTIVA COSTI SETTIMANE SPORTIVE TEMATICHE Per chi già pratica uno sport: settimane intensive di ginnastica artistica, calcio a 5, judo, danza, acrocirco. L organizzazione della giornata, dalle 8 alle 17, segue la struttura

Dettagli

COMUNICATO STAMPA SCUOLA DI RECITAZIONE E DELLE FIGURE

COMUNICATO STAMPA SCUOLA DI RECITAZIONE E DELLE FIGURE COMUNICATO STAMPA SCUOLA DI RECITAZIONE E DELLE FIGURE E DI HIP HOP TEATRAL COREOGRAFICO Giovedì 6 ottobre 2016 dalle ore 17.00 in poi all Educatorio della Provvidenza in Corso Trento 13 a Torino, all

Dettagli

20-22 marzo 2015 ModenaFiere

20-22 marzo 2015 ModenaFiere studioilgranello.it 12 20-22 marzo 2015 ModenaFiere eco vacanze e natura laboratori didattici arte e cultura food viaggi formato famiglia sport e animazione bici, turismo ed escursionismo incontri B2B

Dettagli

Liceo scientifico A. Messedaglia - Verona. Programma svolto - a.s. 2015/2016. Materia di insegnamento: Scienze Motorie e Sportive

Liceo scientifico A. Messedaglia - Verona. Programma svolto - a.s. 2015/2016. Materia di insegnamento: Scienze Motorie e Sportive Liceo scientifico A. Messedaglia - Verona Programma svolto - a.s. 2015/2016 Materia di insegnamento: Scienze Motorie e Sportive docente: prof. Massimo Perobelli CLASSE: 2F scientifico 28/05/2016 Lezione

Dettagli

Ente Promotore. Comune di Carcare. Presenta DAL Carcare Settembre 2016

Ente Promotore. Comune di Carcare. Presenta DAL Carcare Settembre 2016 Ente Promotore Comune di Carcare Presenta DAL 1975 8 Carcare 16-17 - 18 - Settembre 2016 Via del Collegio 17043 CARCARE Edizione 2016 Il torneo Sempre con Noi si conferma un appuntamento importante nello

Dettagli

Milano Soccer Festival

Milano Soccer Festival I Edizione Milano Soccer Festival Torneo Internazionale Calcio Giovanile International Youth Football Tournament w w w. p a l a u n o. i t tornei@palauno.it - direzionesportiva@palauno.it Phone +39 02

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva Dilettantistica Via NASINI, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

GIOVANILE C.M.M. CALCIO

GIOVANILE C.M.M. CALCIO 2 pag. 3,4,5,6,7,8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 pag. 12 pag. 13 pag. 13 pag. 14 pag. 14 pag. 14 pag. 15 pag. 15 Presidente: Severino Medeghini Via don Sturzo, 13 Mazzano Tel. 03025991 Categoria: Scuola Calcio

Dettagli

ILVILLAGGIO PARCO TRENNO. I TAPPA Aprile

ILVILLAGGIO PARCO TRENNO. I TAPPA Aprile ILVILLAGGIO PARCO TRENNO I TAPPA 18-19 - 20 Aprile Calendario: tutti gli appuntamenti Appuntamenti musicali e teatrali Venerdì 18 aprile: dalle 20.30 alle 22.00: Happy Hour con musica DJ set sabato 19

Dettagli

MODULO D ISCRIZIONE/ LIBERATORIA. Nome e Cognome del partecipante

MODULO D ISCRIZIONE/ LIBERATORIA. Nome e Cognome del partecipante Nome e Cognome del partecipante Intende partecipare a (barra la casella di tuo interesse): EOLIE DANCE FESTIVAL STAGE EOLIE DANCE FESTIVAL CONCORSO Risulta essere vincitore di borsa di studio Eolie dance

Dettagli

Scuola Secondaria di Primo Grado Luini-Falcone

Scuola Secondaria di Primo Grado Luini-Falcone Piano dell Offerta Formativa A. S. 2012-2013 Scuola Secondaria di Primo Grado Luini-Falcone Ufficio di Segreteria: Viale Liguria Rozzano (MI) Tel. 02 57501074 Fax. 02 8255740 e-mail: segreteria@medialuinifalcone.it

Dettagli

ANNO SCOLASTICO CALENDARIO UTILIZZO PALESTRE CIRCOLO DIDATTICO MARCONI

ANNO SCOLASTICO CALENDARIO UTILIZZO PALESTRE CIRCOLO DIDATTICO MARCONI ANNO SCOLASTICO 2016-2017 CALENDARIO UTILIZZO PALESTRE CIRCOLO DIDATTICO MARCONI MARCONI 16,30-18,00 ARTI E MESTIERI (minivolley bambini/e 8/10 anni) 18,00-20,00 AUXILIUM AD QUINTUM (minibasket bambini)

Dettagli

CERTIFICAZIONI e RICONOSCIMENTI

CERTIFICAZIONI e RICONOSCIMENTI O.P.E.S. Organizzazione Per l Educazione allo Sport O.P.E.S. Nasce nel 1980 con l obiettivo di rappresentare una realtà dinamica nel campo della Promozione Sociale e Sportiva. Oggi l OPES è un Ente di

Dettagli

GIUGNO 2016 San Martino Buon Albergo

GIUGNO 2016 San Martino Buon Albergo 24-25-26 GIUGNO 2016 San Martino Buon Albergo La manifestazione è stata sostenuta anche grazie al contributo delle attività produttive del territorio Inserto pubblicitario a cura della Pro Loco di San

Dettagli

La Giornata Mondiale della Danza a Fermignano

La Giornata Mondiale della Danza a Fermignano La Giornata Mondiale della Danza a Fermignano Il 29 aprile di ogni anno, dal 1982 ad oggi, si festeggia in tutto il mondo l arte del movimento, la danza. La Giornata Internazionale della Danza è promossa

Dettagli