Mietkauf- Acquisto tramite noleggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Mietkauf- Acquisto tramite noleggio"

Transcript

1 Mietkauf- Acquisto tramite noleggio Faq importanti Cos è il Mietkauf? - Il Mietkauf è un metodo di acquisto di un veicolo nuovo che ha come scopo quello di far ottenere al cliente maggior sconto, maggiore è la durata del contratto. Perchè più dura il contratto meno costa l auto? Perchè lo sconto sull auto viene dato direttamente dalla casa madre in Germania, solo se si compra tramite Mietkauf. Più anni il cliente tiene l auto più la casa costruttrice agevola lo sconto sulla vettura. Gli sconti sono comunque calcolati in base alla svalutazione della vettura in modo che il cliente non possa rivendere l auto a prezzo maggiore di quello pagato. Non è un finanziamento e non è un leasing. Quali sono i miei obblighi? Dover sempre effettuare i service di manutenzione regolari e presso concessionarie autorizzate ufficiali in modo da poter sempre dimostrare lo stato della vettura e il chilometraggio. Anche le riparazioni devono essere effettuare solo presso centri autorizzati. Non posso andare dal carrozziere sotto casa? No. Deve essere sempre tutto dimostrabile da un ente certificato. L auto ha garanzia normale? Certo, l auto ha garanzia europea ufficiale della casa e copre tutti gli anni di contratto e valevole in tutta l unione europea. Che sconti posso ottenere comprando tramite Mietkauf? Si parte da un 20% fino al 30%.

2 Quanti anni di contratto si possono fare? - Ci sono varie possibilità: - Con pagamento a rate la durata del contratto varia dai 3 ai 5 anni - Con pagamento alla consegna in un unica soluzione a fronte di un acconto che varia dal 10 al 15% il contratto si può scegliere da 1 o 2 anni Il contratto devo firmarlo in sede? Non necessariamente, si pò inviare anche tutto via posta ordinaria quello che viene mandato via mail da LaSemestrale.it, tanto non vengono chieste spedizioni di soldi o cose del genere. Qual è l importo delle rate? Le rate vengono calcolate per tutte le auto con le stesse condizioni. Viene imposta una prima rata fissa pari al 30% ca del prezzo di listino e una rata finale pari al 5% del valore dell auto. Quando acquisisco la proprietà dell auto? La proprietà dell auto si acquisisce al pagamento della rata finale, come specificato da contratto. Se pago tutto subito posso evitare di pagare le rate e ottenere lo stesso sconto? No. Bisogna firmare allora un contratto da 1 o 2 anni. In questo caso la proprietà della macchina è mia direttamente? No.La proprietà della macchina cambia al momento della scadenza del contratto. Posso configurare l auto come voglio? Si, tramite normale configuratore che trova nei vari siti delle case automobilistiche. Quanto è il tempo di attesa? Il normale tempo di attesa a seconda del modello della vettura, comunicato dalla casa madre. Che anticipo devo versare per ordinare l auto? Come garanzia viene chiesta una fideussione bancaria pari alla prima rata che verrà sbloccata alla consegna dell auto oppure LaSemestrale.it provvederà ad aprire un conto di fiducia personale presso la Volksbank, che è la più grande banca tedesca, dove il cliente verserà i soldi della prima rata e li sbloccherà solo alla consegna della vettura. Il conto di fiducia può essere controllato esclusivamente dall intestatario stesso. Perchè l auto ha le targhe tedesche? Perchè è intestata alla società tedesca che permette di fare l operazione.

3 Posso girare tranquillamente anche in Italia con le targhe tedesche? Si, perchè è come lei stesse effettuando un noleggio normale di un autovettura. Se faccio un contratto di 5 anni posso riscattare la macchina prima se mi stanco? Certo, la differenza da pagare è dal prezzo finale che avrebbe dovuto pagare con i 5 anni con quello che si pagherebbe con i 3 anni ad esempio. Il tempo minimo per tenere la macchina è di 3 anni con il pagamento a rate. In caso di morte cosa succede? La locazione succede al diretto erede che può rifiutare perdendo però la cifra fin ora pagata e restituendo l auto. Se non ho più soldi per pagare l auto posso far fare un subentro? No. Si perde la cifra fin ora pagata e deve essere restituita l auto. Il minimo è 3 anni. C è un limite chilometrico di percorrenza? No, il cliente è libero di circolare quanto vuole. Si applica il limite die 20000km/anno solo nel caso in cui il cliente non voglia riscattare l automobile.in questo caso ongi 1000km annuali in più di quelli stabiliti sono soggetti a una penale di 150. Quindi posso anche non riscattarla l auto? Si, viene riconosiuto un valore pari al 5% del prezzo di listino, cioè l ultima rata La quota mensile extra prezzo finale di 79 (benzina) e 99 (diesel) cosa comprende? Comprende il bollo tedesco per la targa e l assicurazione full Kasko. L assicurazione vale anche in Italia? Certo, è un assicurazione normalissima. Quali sono le condizioni di assicurazione? L assicurazione ha una franchigia di 150 per la furto incendio e di 500 per la Kasko quindi danni propri. Le condizioni della Kasko sono quelle regolate dalle condizioni generali europee valide e uguali in tutti gli stati dell UE. La Kasko è un assicurazione uguale per tutti. Se mi succede un incidente come devo comportarmi? Deve telefonare a LaSemestrale.it che provvederà a informare l assicurazione per iniziare le pratiche necessarie. Se mi rubano l auto cosa succede?

4 Le verrà data un auto di cortesia in attesa della sostituzione della sua auto nuova. Può in alternativa chiedere il rimborso del valore residuo. Possono guidare tutti la mia auto? No, alla stipula del contratto devono essere comunicati i dati di tutti i conducenti della vettura con allegati copie dei documenti di identità e patenti. Come devo comportarmi per la revisione dell auto? La revisione deve essere fatta assolutamente nel primo Tuv tedesco disponibile dopo confine. Va fatta una sola volta, dopo 3 anni. LaSemestrale.it provvederà a organizzare la cosa in modo che il cliente al momento in cui và a farla abbia già l appuntamento e possa concludere la pratica nel giro di mezzora. Devo per forza recarmi in Germania per la revisione? Certo, perchè la macchina ha le targhe tedesche e devono essere sostituiti i due bollini sulle targhe. La revisione è fondamentale per l assicurazione. In Italia non sono presenti centri Tuv in grado di fare revisioni auto. Se faccio un contratto di 3 anni devo fare la revisione? No, perchè alla scadenza del contratto farà l immatricolazione italiana. L immatricolazione italiana dove la faccio? Presso la motorizzazione di residenza. Con che documentazione? LaSemestrale.it provvederà a fornirle tutta la documentazione necessaria. Quanto costa? Costa come una normale immatricolazione di una qualsiasi auto, 350 ca. Devo per forza intestarla a me o la posso vendere direttamente l auto? L auto deve fare la prima immatricolazione italiana dall intestatario della fattura di acquisto. Che fatture mi vengono emesse? Le fatture emesse sono due: La prima pari all importo della prima rata fatturata come servizi straordinari di noleggio. La seconda, emessa alla conclusione del contratto, pari all importo rimanente per raggiungere il prezzo finale. Questa viene fatturata come un normale acquisto della vettura e soggetta alla normale regolamentazione europea sull acquisto di autovetture usate. Devo ripagare l Iva in Italia?

5 No, lei sta acquistando una vettura dopo minimo 3 anni di contratto quindi superiore ai 6 mesi e ai 6 mila km, quindi l Iva deve essere pagata nello stato dove si compra, quindi in Germania dove lei l ha già versata pagando le rate mensili. La fattura è Iva esposta? Si. Se sono titolare di partita Iva? L azienda tedesca non emette fatture al netto di Iva per sicurezza. Come faccio a scaricare l Iva? Per la prima fattura deve chiedere il rimborso del 19% allo stato italiano, per la seconda fattura bisogna versare l Iva del 20% sul netto e poi mandare il modello di pagamento a LaSemestrale.it che provvederà a farle avere il rimborso del 19% già pagato. Questo solo dopo la fine del contratto, non mensilmente. Come faccio a dimostrare che escono mensilmente i soldi dalla mia azienda? C è un contratto che specifica i costi mensili. Perchè LaSemestrale.it prende una provvigione di intermediazione? Perchè fà l intermediazione sulla vendita del prodotto, segue le pratiche, assiste il cliente in caso di incidente e prepara l auto al cliente per essere guidata senza ulteriori passaggi burocratici. L auto devo ritirarla in Germania? L auto può essere ritirata in Germania oppure può essere spedita direttamente a casa tramite la ditta di trasporti Tras-Auto di Vicenza con la quale il cliente potrà seguire direttamente la spedizione. Il costo della spedizione è compreso nel prezzo? Il costo è extra prezzo e comunque và sempre concordato con il titolare de LaSemestrale.it. Da quanto opera la ditta che fornisce il Mietkauf? 30 anni.

6

VANTAGGI: Nessuna spesa imprevista Nessun rischio svalutazione Nessuna perdita di tempo Tutto incluso nel canone

VANTAGGI: Nessuna spesa imprevista Nessun rischio svalutazione Nessuna perdita di tempo Tutto incluso nel canone A fronte di un canone mensile fisso, il noleggio a lungo termine consente di disporre di un auto in costante stato di efficienza e sicurezza, senza gli oneri e i rischi tradizionalmente legati alla proprietà.

Dettagli

NUMERO 1 GIUGNO 2015. Ufficio di Torino Corso Galileo Ferraris, 121 10128 Torino. Ufficio di Milano Corso Vittorio Emanuele II, 30 20122 Milano

NUMERO 1 GIUGNO 2015. Ufficio di Torino Corso Galileo Ferraris, 121 10128 Torino. Ufficio di Milano Corso Vittorio Emanuele II, 30 20122 Milano NUMERO 1 GIUGNO 2015 IL NOLEGGIO AUTOMEZZI LE ALTERNATIVE ALL'AUTO AZIENDALE DI PROPRIETA' I VANTAGGI ECONOMICI E AMMINISTRATIVI Bollo, assicurazione, dotazioni invernali, tagliando, benzina. E non solo.

Dettagli

FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali

FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali 1. Cosa è compreso nel piano di manutenzione? 2. Service Card smarrimento, mancata ricezione o mancata presentazione al Centro di Assistenza

Dettagli

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford

FordBusinessPartner. è il noleggio a lungo termine di Ford è il noleggio a lungo termine di Ford Cos'è il noleggio a lungo termine? E' una formula alternativa alla proprietà che prevede l'utilizzo del veicolo scelto dal Cliente, a fronte di un canone mensile fisso,

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

PERCHE CONVIENE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN AUTOMOBILE ELETTRICA

PERCHE CONVIENE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN AUTOMOBILE ELETTRICA PERCHE CONVIENE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN AUTOMOBILE ELETTRICA I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE Il Noleggio a Lungo termine (NLT) proposto da ELETTRONLT in partnership con LeasePlan, è una

Dettagli

S e r vi zi f i na n zi a r i e assi c u ra t i vi

S e r vi zi f i na n zi a r i e assi c u ra t i vi Ser vizi finanziari e assicurativi SEAT Credit. La mia banca viaggia con me. SEAT Credit La personalità emerge dai dettagli I dettagli fanno la differenza. Per questo SEAT Credit ha dato vita ad una carta

Dettagli

In base alle Sue esigenze, infatti, Le consentirà un rimborso rateale oppure a saldo, oltre alla possibilità di aumentare in ogni momento il plafond

In base alle Sue esigenze, infatti, Le consentirà un rimborso rateale oppure a saldo, oltre alla possibilità di aumentare in ogni momento il plafond Audi Credit Servizi finanziari e assicurativi Audi Credit. La mia banca viaggia con me. La personalità emerge dai dettagli I dettagli fanno la differenza. Per questo Audi Credit ha dato vita ad una carta

Dettagli

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti Il noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali 1 RISERVATO Rev. 25/11/2009 Indice Il noleggio a lungo termine I benefici per il cliente La fiscalità I prodotti Contatti 2 Il noleggio a lungo

Dettagli

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto.

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. CONVENZIONI VALIDITA dal 1 ottobre al 31 dicembre 2013 Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. Gli sconti a Cliente indicati nella tabelle, saranno calcolati

Dettagli

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto.

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. CONVENZIONI VALIDITA dal 1 gennaio al 31 marzo 2014 Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. Gli sconti a Cliente indicati nella tabelle, saranno calcolati

Dettagli

AUTO SOSTITUTIVA Responsabilità civili e penali

AUTO SOSTITUTIVA Responsabilità civili e penali AUTO SOSTITUTIVA Responsabilità civili e penali PREMESSA. Un numero sempre maggiore di autoriparatori, offre alla propria clientela il servizio di auto sostitutiva o di cortesia. Si tratta di un servizio

Dettagli

ECO-INCENTIVI STATALI 2008 per la sostituzione o trasformazione di veicoli inquinanti e altri contributi a favore della mobilità sostenibile

ECO-INCENTIVI STATALI 2008 per la sostituzione o trasformazione di veicoli inquinanti e altri contributi a favore della mobilità sostenibile ECO-INCENTIVI STATALI 2008 per la sostituzione o trasformazione di veicoli inquinanti e altri contributi a favore della mobilità sostenibile Il decreto milleproroghe (D.L. 248/2007) varato dal Consiglio

Dettagli

Sede Commerciale: Strada Privata del Golf, 32 22060 Carimate (CO) Telefono +39 02 94751548 Mail info@rentaliagroup.com Sito Web:

Sede Commerciale: Strada Privata del Golf, 32 22060 Carimate (CO) Telefono +39 02 94751548 Mail info@rentaliagroup.com Sito Web: Sede Commerciale: Strada Privata del Golf, 32 22060 Carimate (CO) Telefono +39 02 94751548 Mail info@rentaliagroup.com Sito Web: www.rentaliagroup.com Azienda Rentalia Group è un partner strategico per

Dettagli

I processi di Genial+: le modifiche al contratto e la gestione dei sinistri

I processi di Genial+: le modifiche al contratto e la gestione dei sinistri I processi di Genial+: le modifiche al contratto e la gestione dei sinistri 1 Obiettivo Al termine di questa unità sarai in grado di: Conoscere i processi di Genial+, il loro funzionamento e i vantaggi

Dettagli

CONVENZIONE REAL MOTORS SPA GRUPPO GAI

CONVENZIONE REAL MOTORS SPA GRUPPO GAI Busto Arsizio, 31/07/2014 CONVENZIONE REAL MOTORS SPA GRUPPO GAI Oggetto : proposta per accordo quadro per fornitura vetture HSD a gruppo GAI Condizioni commerciali riservate agli aderenti: Yaris HSD MY12

Dettagli

B2act. Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia

B2act. Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia B2act Gli esperti Brokerfleet del Noleggio a Lungo Termine al servizio degli Associati Manageritalia Sede Legale: 20156 Milano Via Salvator Rosa 14 Tel. +39 02 31083571; fax +39 02 31083599 info@brokerfleet.it;

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63.

ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63. ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63.523 E mail : info@acisanlorenzo.it Pagina WEB : www.acisanlorenzo.it

Dettagli

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmq wertyuiopasdfghjklzxcvbnmqw ertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwer tyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyui

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmq wertyuiopasdfghjklzxcvbnmqw ertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwer tyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyui qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmq wertyuiopasdfghjklzxcvbnmqw ertyuiopasdfghjklzxcvbnmqwer tyuiopasdfghjklzxcvbnmqwerty uiopasdfghjklzxcvbnmqwertyui La fase della preconsegna opasdfghjklzxcvbnmqwertyuiop all

Dettagli

Carta Servizi Inprogram Web

Carta Servizi Inprogram Web Carta Servizi Inprogram Web Carta Servizi Inprogram SICUREZZA E TRANQUILLITA La Carta Servizi Inprogram permette di svolgere in modo automatico, semplificato ed estremamente economico, tutti gli adempimenti

Dettagli

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Proprietario del veicolo Modello Targa del veicolo Numero libretto di circolazione Numero certificato di proprietà prossima revisione (mese/anno)

Dettagli

Fiscal News N. 396. La circolare di aggiornamento professionale

Fiscal News N. 396. La circolare di aggiornamento professionale Fiscal News La circolare di aggiornamento professionale N. 396 09.11.2012 Agevolazioni auto per i disabili Gli sconti riguardano anche gli interventi rilevanti sul veicolo rientranti comunque nel tetto

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Assicurazione FIAB. Le procedure per la gestione delle assicurazioni giornaliere FIAB.

Assicurazione FIAB. Le procedure per la gestione delle assicurazioni giornaliere FIAB. Assicurazione FIAB. Le procedure per la gestione delle assicurazioni giornaliere FIAB. La FIAB dal 2004 ha in corso una polizza per le proprie associazioni. Leggere con attenzione le modalità e le coperture.

Dettagli

Executive Lease Noleggio a lungo termine

Executive Lease Noleggio a lungo termine Executive Lease Noleggio a lungo termine Dritti alla soluzione Executive Lease è una società specializzata in Noleggio a Lungo Termine con servizi dedicati esclusivamente alla mobilità aziendale. Il noleggio

Dettagli

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418

Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Service Guide. L aiuto per chi è in viaggio. Linea diretta assistenza 24h +41 800 818 418 Indice Linea diretta per assistenza 24h pagina 3 Service Card pagina 4 Gestione sinistri pagina 5 Gestione assicurazioni

Dettagli

soluzioni finanziarie

soluzioni finanziarie s.r.l. soluzioni finanziarie per grandi imprese pmi e privati www.alifinservice.com perché scegliere noi Alifin Service si pone come interlocutore privilegiato nel settore Finanza attraverso la creazione

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

BROKER CONSULT MEDIAZIONE CREDITIZIA. Soluzioni finanziarie per grandi imprese Pmi e privati

BROKER CONSULT MEDIAZIONE CREDITIZIA. Soluzioni finanziarie per grandi imprese Pmi e privati BROKER CONSULT MEDIAZIONE CREDITIZIA Soluzioni finanziarie per grandi imprese Pmi e privati perché Perché scegliere noi noi Broker Consult si pone come interlocutore privilegiato nel settore Finanza attraverso

Dettagli

ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63.

ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63. ACI AUTOMOBILE CLUB ROMA Delegazione 00185 Roma Viale dello Scalo S. Lorenzo n. 29 tel. 06.44.69.800 06.44.70.42.84 06.44.70.43.07 fax 06.44.63.523 E mail : info@acisanlorenzo.it Pagina WEB : www.acisanlorenzo.it

Dettagli

POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO

POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO Roma, 21 luglio 2014 POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO Tabella Premi Polizza RC Professionale Avvocato INTROITI 250.000,00 500.000,00 MASSIMALI 1.000.000,00 1.500.000,00 3.000.000,00 25.000,00 297,00 356,00

Dettagli

Richiesta del: / / _ inviata per: fax 0862 310197; email iscrizione@registroriva.it

Richiesta del: / / _ inviata per: fax 0862 310197; email iscrizione@registroriva.it Richiesta del: / / _ inviata per: fax 0862 310197; email iscrizione@registroriva.it R.I.V.A. Iscrizione (gratuita) - Modello IS-AMT-privati Richiesta informazioni per veicoli iscritti PRA sino al 2004

Dettagli

Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te!

Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te! .it Benvenuto nel mondo del noleggio a lungo termine: l auto su misura per te! easynoleggio Easynoleggio nasce dalla collaborazione di professionisti con pluriennale esperienza nel mondo dell automobile

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

CRAL STIAMOINCONTATTO Convenzione Fondiaria/Sai per i Soci

CRAL STIAMOINCONTATTO Convenzione Fondiaria/Sai per i Soci CRAL STIAMOINCONTATTO Convenzione Fondiaria/Sai per i Soci Sconto 20% sulla tariffa RC Tasso incendio e furto 13 x mille senza franchigia ( fino a 20.000 ) Atti vandalici/eventi atmosferici compresi Cristalli

Dettagli

Condizioni Generali e di Partecipazione Safety Park

Condizioni Generali e di Partecipazione Safety Park Condizioni Generali e di Partecipazione Safety Park Sommario 1. Condizioni generali... 2 1.1 Validità delle condizioni generali... 2 1.2 Prestazioni contrattuali... 2 1.3 Organizzazione e svolgimento delle

Dettagli

Assicurazione e Responsabilità Civile e Penale

Assicurazione e Responsabilità Civile e Penale Assicurazione e Responsabilità Civile e Penale Pagina 1 La responsabilità civile grava (è): sul conducente; sul proprietario del veicolo in solido. Non grava sul proprietario quando può dimostrare che

Dettagli

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto.

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto. Quali requisiti e documenti servono per effettuare un noleggio? Chi sottoscrive il contratto di noleggio deve essere maggiorenne ed essere munito di un documento di identità valido, patente valida e rilasciata

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DEDICATA OBIETTIVO DELLA CONVENZIONE Offrire ai Associati, Dipendenti, Consulenti marketing e Enti Partner dell Associazione e ai Familiari di 1 grado il canone di noleggio

Dettagli

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi DIVISIONE UNIPOL Agenzia Generale Roma 2174 Via Nizza 67 00198 Roma tel. 06.44252499 fax 06.44252595 mail: roma.nizza.agente@agenzia.unipol.it Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati

Dettagli

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI E,P.C. AL SEGRETARIO GENERALE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

Dettagli

www.leasys.com Offerta Riservata PROMESA

www.leasys.com Offerta Riservata PROMESA Offerta Riservata PROMESA I Vantaggi del Noleggio a Lungo Termine 3 Leasys, leader nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è interamente

Dettagli

REGOLAMENTO AUTO AZIENDALI

REGOLAMENTO AUTO AZIENDALI REGOLAMENTO AUTO AZIENDALI IL PRESENTE REGOLAMENTO HA LO SCOPO DI DISCIPLINARE L USO, LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE, SIA ORDINARIA CHE STRAORDINARIA, DEI VEICOLI DI PROPRIETÀ O IN DOTAZIONE DELL AGENZIA

Dettagli

REGOLAMENTO SALA VENDITE

REGOLAMENTO SALA VENDITE C.R.A.L. Azienda Ospedaliera Niguarda Ca Granda Tel. 02.6444.2327 - Fax 02.6444.4876 E-mail Segreteria: info@cralniguarda.com Sito: www.cralniguarda.com REGOLAMENTO SALA VENDITE INGRESSO AUTOVETTURE È

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

Un mondo di vantaggi: Scopra l impegno di un assicurazione veicolo «certificata» club.

Un mondo di vantaggi: Scopra l impegno di un assicurazione veicolo «certificata» club. Un mondo di vantaggi: Scopra l impegno di un assicurazione veicolo «certificata» club. TCS Assicurazione auto L assicurazione auto del Suo Club su misura per le Sue esigenze. Un mondo di prestazioni Scopra

Dettagli

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità.

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. www.peugeot.it Timbro Concessionario. FINO A 8 ANNI DI VANTAGGI CON I SERVIZI CHE HA STUDIATO PER TE. I vantaggi A

Dettagli

PRODOTTI ASSICURATIVI

PRODOTTI ASSICURATIVI PRODOTTI ASSICURATIVI BMW / MINI EASY - 1 - L offerta Prodotti Motor di BMW Financial Services La gamma dei prodotti assicurativi Motor di BMW Financial Services comprende: Prodotti LIGHT: BMW Go / MINI

Dettagli

Benvenuto nel mondo ESmobility

Benvenuto nel mondo ESmobility Benvenuto nel mondo ESmobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e chilometraggio

Dettagli

Informativa per la clientela

Informativa per la clientela Informativa per la clientela Informativa n. 12 dell 8 marzo 2013 Incentivi per l acquisto di veicoli nuovi a basse emissioni complessive - Provvedimento attuativo INDICE 1 Premessa... 3 2 Veicoli agevolabili...

Dettagli

La vettura noleggiata è dotata delle seguenti coperture assicurativa incluse nel prezzo di noleggio e riportate sul contratto di noleggio.

La vettura noleggiata è dotata delle seguenti coperture assicurativa incluse nel prezzo di noleggio e riportate sul contratto di noleggio. CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO 1.QUALIFICAZIONE RICHIESTA PER IL NOLEGGIO - Ogni guidatore deve presentare la sua patente di guida (patente categoria B in corso di validità) valida per il paese in cui

Dettagli

Cordiali saluti. Dr. Thomas Sedran Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Europa

Cordiali saluti. Dr. Thomas Sedran Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Europa Come potrebbe aver sentito, Chevrolet ha deciso di cessare la commercializzazione di auto nuove in Europa*. Ciò significa che la vendita di veicoli nuovi Chevrolet in Europa occidentale ed orientale terminerà

Dettagli

Presentazione Noleggio. Nel Settore Industria Aspetti Fiscali e Operativi

Presentazione Noleggio. Nel Settore Industria Aspetti Fiscali e Operativi Presentazione Noleggio Nel Settore Industria Aspetti Fiscali e Operativi Il mercato della finanza finalizzata Molte operazioni finanziarie non nascono in banca ma presso il punto vendita dei beni o dei

Dettagli

da 1.500 a 50.000 max 120 mesi

da 1.500 a 50.000 max 120 mesi Banche / soc. finanziare convenzionate Zone escluse Province di Palermo,Trapani, Agrigento, Caltanissetta Idem Silf Già cliente: da 3.000 a 10.000 max 84 mesi da 10.100 a 30.000 max 120 mesi Campania e

Dettagli

Condizioni di assicurazione

Condizioni di assicurazione Mod. 5251 RCA - Ed. 08/14 Autovetture Condizioni di assicurazione 1 di 96 2 di 96 1.1 DECORRENZA DELLA GARANZIA E PAGAMENTO DEL PREMIO L assicurazione ha effetto dal giorno e dall ora indicati in polizza

Dettagli

BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO

BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO La banca è un istituto che compie operazioni monetarie e finanziarie utilizzando il denaro proprio e quello dei clienti. In particolare la Banca effettua

Dettagli

NOVITA LEGGE FINANZIARIA 2007

NOVITA LEGGE FINANZIARIA 2007 NOVITA LEGGE FINANZIARIA 2007 CONTRIBUTI PER LA ROTTAMAZIONE DI VEICOLI INQUINANTI SENZA ACQUISTO DI UN VEICOLO NUOVO. Rottamazione di un autoveicolo per trasporto promiscuo, immatricolato come euro 0

Dettagli

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto.

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Manutenzione. La soluzione 2014 LA SOCIETÀ CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Questi i punti di forza: Un organico altamente qualificato

Dettagli

Guida ai servizi offerti

Guida ai servizi offerti Guida ai servizi offerti Benvenuto! Un mondo di servizi dedicati. Grazie per aver scelto CarFull Service, la soluzione per la manutenzione della Sua auto. In questo opuscolo abbiamo scritto alcune semplici

Dettagli

Gestione pratiche ALD AUTOMOTIVE. Aprire Wincar 10.0,

Gestione pratiche ALD AUTOMOTIVE. Aprire Wincar 10.0, Gestione pratiche ALD AUTOMOTIVE Aprire Wincar 10.0, CONFIGURAZIONE PER IMPORTAZIONE DENUNCE (SOLO PRIMO UTILIZZO) Per poter attivare le nuove funzionalità richieste da ALD, la prima volta sarà necessario

Dettagli

RIVS: Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova Tel. 89.20.22.19-899.292995 (a pagamento) Fax 049.7927413 e-mail: info@rivs.it

RIVS: Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova Tel. 89.20.22.19-899.292995 (a pagamento) Fax 049.7927413 e-mail: info@rivs.it RIVS: Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova Tel. 89.20.22.19-899.292995 (a pagamento) Fax 049.7927413 e-mail: info@rivs.it PRIVATI PRIVATI COSTI E MODALITA OPERATIVE PRIVATI Gentili appassionati, qui di

Dettagli

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo.

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo. FAQ Faq mobile: 1. Faq Sync 2. Faq Jamstation 3. Faq Cellulari/chiavette 4. Faq modalità di pagamento 5. Faq generali 6. Faq compilazione contratto 7. Faq inserimento contratti in Wvoce 1. FAQ SYNC D.

Dettagli

Oggetto: LA NUOVA STRETTA SUI COSTI AUTO

Oggetto: LA NUOVA STRETTA SUI COSTI AUTO Ai gentili Clienti Loro sedi Oggetto: LA NUOVA STRETTA SUI COSTI AUTO Nell ambito della cosiddetta Riforma del mercato del lavoro meglio nota anche come Legge Fornero (L. n.92 del 28 giugno 2012) erano

Dettagli

I vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine sono concreti: nessun investimento finanziario iniziale per l acquisto dell auto

I vantaggi offerti dalla formula di noleggio a lungo termine sono concreti: nessun investimento finanziario iniziale per l acquisto dell auto Leasys, società leader nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive, è interamente controllata da Fiat Group Automobiles Financial Services, joint venture paritetica tra Fiat Group

Dettagli

a) 1670 b) 2285 c) 4520 d) 1300 b a) 865000 b) 640000 c) 725000 d) 645000 d a) 1 b) 2 c) 3 d) Non è possibile calcolarlo

a) 1670 b) 2285 c) 4520 d) 1300 b a) 865000 b) 640000 c) 725000 d) 645000 d a) 1 b) 2 c) 3 d) Non è possibile calcolarlo RB00001 Una banca offre un interesse sui suoi conti correnti a) 1.5 euro b) 3 euro c) 150 euro d) 300 euro b dello 0.05% annuo in capitalizzazione semplice. Quanto si ottiene di interessi investendo per

Dettagli

Soluzioni Finanziarie, Assicurative e Servizi per la Mobilità Volkswagen Bank. La mia banca viaggia con me.

Soluzioni Finanziarie, Assicurative e Servizi per la Mobilità Volkswagen Bank. La mia banca viaggia con me. Soluzioni Finanziarie, Assicurative e Servizi per la Mobilità Volkswagen Bank. La mia banca viaggia con me. I viaggi iniziano prima di partire Le auto non sono tutte uguali. Chi acquista un auto Volkswagen

Dettagli

Ad uso esclusivo dei Dealer autorizzati

Ad uso esclusivo dei Dealer autorizzati Ed. Giugno 2012 Credito Findomestic per le Imprese: Ad uso esclusivo dei Dealer autorizzati A chi è rivolto? Ditte Individuali e liberi professionisti Società di persone ed equiparate (SNC, SAS ) Società

Dettagli

ALD Automotive Italia. Convenzione Dipendenti MEDIASET Listino Promozionale Fiat Group

ALD Automotive Italia. Convenzione Dipendenti MEDIASET Listino Promozionale Fiat Group ALD Automotive Italia Convenzione Dipendenti MEDIASET Listino Promozionale Fiat Group FIAT PANDA 1.2 69CV EASY 5P 207 /mese Anticipo: 1210 Manutenzione ordinaria, Manutenzione straordinaria, Tassa di proprietà

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO SETTORE TECNICO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 tel.: 0921558232 Fax 0921762007 PEC: tecnico@pec.comune.castellana-sicula.pa.it e-mail: pconoscenti@comune.castellana-sicula.pa.it

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO SETTORE TECNICO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 tel.: 0921558232 Fax 0921762007 PEC: tecnico@pec.comune.castellana-sicula.pa.it e-mail: pconoscenti@comune.castellana-sicula.pa.it

Dettagli

Gli adempimenti per la compilazione delle schede carburanti

Gli adempimenti per la compilazione delle schede carburanti Gli adempimenti per la compilazione delle schede carburanti La regola Per i rifornimenti di carburante effettuati presso gli impianti stradali di distribuzione, gli acquisti devono essere documentati attraverso

Dettagli

Milano, 09 Settembre 2013. Spettabili 6969 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL. Alla C. A. del Presidente

Milano, 09 Settembre 2013. Spettabili 6969 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL. Alla C. A. del Presidente Milano, 09 Settembre 2013 Spettabili 6969 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL Alla C. A. del Presidente Oggetto: Offerta prodotti e servizi T CAR Srl anno 2013-2014 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL Egregi Signori,

Dettagli

f. essere disponibili a sottoporre i veicoli trasformati al monitoraggio delle prestazioni previste dal al paragrafo 8, punti a e c.

f. essere disponibili a sottoporre i veicoli trasformati al monitoraggio delle prestazioni previste dal al paragrafo 8, punti a e c. LINEE GUIDA AL PROGETTO PILOTA PER L INCENTIVAZIONE DELLE TRASFORMAZIONI A GPL E METANO DEI VEICOLI COMMERCIALI CON ALIMENTAZIONE DIESEL INIZIATIVA ICBI Finanziamenti ai Comuni per l utilizzo dei carburanti

Dettagli

NOLEGGIO LUNGO TERMINE PRESENTAZIONE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE PRESENTAZIONE NOLEGGIO LUNGO TERMINE PRESENTAZIONE Con chi lavoriamo: ALD AUTOMOTIVE #2 in Europa #3 nel mondo Parte di Rating BBB assegnato da S&P 5.100 M revenue nel 2012 Oltre 1.000.000 veicoli gestiti (+8% per anno)

Dettagli

CITTA' DI ALCAMO ************

CITTA' DI ALCAMO ************ ALLEGATO B CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA DI TRAPANI ************ REGOLAMENTO SULL ORGANIZZAZIONE E RAZIONALIZZAZIONE DELL AUTOPARCO (allegato alla delibera di C.C. n. 92 del 21/7/2011) Art. 1 Principi generali

Dettagli

Benvenuto nel mondo di Ford e Ford Credit. Cortesia. Competenza. Affidabilità.

Benvenuto nel mondo di Ford e Ford Credit. Cortesia. Competenza. Affidabilità. Benvenuto Benvenuto nel mondo di Ford e Ford Credit Ha fatto una scelta eccellente sia decidendo la marca della Sua automobile preferita, sia come finanziarla. Sono felice e mi riempie di orgoglio poterla

Dettagli

con sede legale in via/piazza n., partita i.v.a., c h i e d e

con sede legale in via/piazza n., partita i.v.a., c h i e d e Domanda di subingresso nell autorizzazione per l esercizio di noleggio con conducente (Regolamento comunale per il servizio di noleggio con conducente e ai sensi dell art.9 comma 1 della L.15 gennaio 1992

Dettagli

REALIZZAZIONE DEL NUOVO PORTO TURISTICO DI ANZIO

REALIZZAZIONE DEL NUOVO PORTO TURISTICO DI ANZIO REALIZZAZIONE DEL NUOVO PORTO TURISTICO DI ANZIO FOGLIO INFORMATIVO PER LA PRENOTAZIONE E LA VENDITA DEI DIRITTI DI ORMEGGIO A LUNGO TERMINE DEI POSTI BARCA Dopo la definitiva conclusione della procedura

Dettagli

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto?

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto? FAQ ORDINI FAQ ORDINI D: Come posso richiedere un preventivo? R: Le quotazioni dei prodotti standard si possono visualizzare on line dal sito cd-market nella sezione prodotti. Dal MENU PRODOTTI di sinistra

Dettagli

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RILASSARSI E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare il

Dettagli

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA MRCONSULTING-MI FINAnet In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas per le IMPRESE FINANZIAMENTO A MEDIO E

Dettagli

Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero. Piano Bilanciato

Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero. Piano Bilanciato Abitativo e Surroga MUTUO DOMUS VARIABILE Finalità abitativa e portabilità tramite surroga Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero Piano Bilanciato Scheda informativa ad esclusivo uso interno

Dettagli

FLEET MANAGER: SVILUPPO DI CAPACITA MANAGERIALI QUANTO COSTA L AUTO AZIENDALE?

FLEET MANAGER: SVILUPPO DI CAPACITA MANAGERIALI QUANTO COSTA L AUTO AZIENDALE? CORSO DI FORMAZIONE PERMANENTE FLEET MANAGER: SVILUPPO DI CAPACITA MANAGERIALI QUANTO COSTA L AUTO AZIENDALE? Gian Primo Quagliano docente di comunicazione all Università di Bologna docente di economia

Dettagli

QUANTO COSTA LA MEDIAZIONE CIVILE PRESSO RES AEQUAE ADR SRL/IO CONCILIO.COM?

QUANTO COSTA LA MEDIAZIONE CIVILE PRESSO RES AEQUAE ADR SRL/IO CONCILIO.COM? QUANTO COSTA LA MEDIAZIONE CIVILE PRESSO RES AEQUAE ADR SRL/IO CONCILIO.COM? LA MEDIAZIONE CIVILE COSTA DI PIU O DI MENO DI UNA CAUSA NORMALE? Costa molto di meno. Per una mediazione relativa ad una lite

Dettagli

Programma Auto ad Uso dei Tesserati

Programma Auto ad Uso dei Tesserati Programma Auto ad Uso dei Tesserati Sez. B Tariffe Giornaliere 1 GIORNO 2 GIORNI DA 3 A 5 GG 6/7 GIORNI AL GIORNO AL GIORNO AL GIORNO FORFAIT GG EXTRA COSTO KM EXTRA B 48,00 44,00 39,00 231,00 33,00 0,16

Dettagli

Benvenuto nel mondo ES mobility

Benvenuto nel mondo ES mobility Benvenuto nel mondo ES mobility Gentile Cliente, benvenuto alla guida di una vettura Attraverso la sottoscrizione del contratto di Noleggio a Lungo Termine, avrà a disposizione un veicolo con durata e

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Modulo da compilare e trasmettere via fax al numero 02. 7601.4531 o via e-mail

Dettagli

PUNTI DI FORZA DEL NLT...4 Aspetti economici...4 Aspetti operativi...5 Aspetti fiscali...5

PUNTI DI FORZA DEL NLT...4 Aspetti economici...4 Aspetti operativi...5 Aspetti fiscali...5 INDICE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE2... 2 Che cos è?...2 I vantaggi più importanti del noleggio a lungo termine...2 Come funziona...2 Documenti richiesti per l'istruttoria della pratica 3 PUNTI DI FORZA DEL

Dettagli

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE Gentile appassionato, In allegato troverai la modulistica da compilare per diventare socio della Federazione

Dettagli

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED IL PROGRAMMA JAGUAR APPROVED Mettersi al volante di una Jaguar è un esperienza veramente entusiasmante e noi vogliamo farla provare al meglio fin

Dettagli

Polizza assicurativa auto i vantaggi della Convenzione Alumni ATLEC

Polizza assicurativa auto i vantaggi della Convenzione Alumni ATLEC Polizza assicurativa auto i vantaggi della Convenzione Alumni ATLEC Caratteristiche Polizza Auto On Line Copertura assicurativa completa con garanzia Responsabilità Civile Auto (RCA), obbligatoria per

Dettagli

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE

Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE Informativa aggiornata al 7 Gennaio 2015 LA PRESENTE ANNULLA LE CONDIZIONI DI QUELLA PRECEDENTE NOTA IMPORTANTE: SE HAI SOTTOSCRITTO LO SCORSO ANNO UNA CONVENZIONE ASSICURATIVA CON AVIVA ASSICURAZIONI

Dettagli

Vorrei effettuare la revisione presso la Motorizzazione Civile. Cosa devo fare?

Vorrei effettuare la revisione presso la Motorizzazione Civile. Cosa devo fare? Dove posso eseguire la revisione? la revisione può essere effettuata presso gli Uffici Provinciali della Motorizzazione Civile oppure (ma solo per veicoli di massa inferiore od uguale a 3, 5 tonnellate)

Dettagli

FOCUS NOVEMBRE 2008 LA SCHEDA CARBURANTE

FOCUS NOVEMBRE 2008 LA SCHEDA CARBURANTE FOCUS NOVEMBRE 2008 LA SCHEDA CARBURANTE Tratto da: Inform@Mail n. 18 del 30 settembre 2008 Copyright 2008 Wolters Kluwer Italia Srl Per gli acquisti di carburante per autotrazione (benzina normale, benzina

Dettagli

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO DI VENDITA DI BENI STIPULATO FUORI DEI LOCALI COMMERCIALI DELL IMPRESA. 1. CONTRAENTI: VENDITORE: DENOMINAZIONE... INDIRIZZO SEDE LEGALE: VIA...

Dettagli

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura.

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura. Dicembre 200 Conto 3. Guida pratica alla Fattura. La guida pratica alla lettura della fattura contiene informazioni utili sulle principali voci presenti sul conto telefonico. Gentile Cliente, nel ringraziarla

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE Servizio nato per risolvere esigenze temporanee ed improvvise ma per una durata inferiore a 11 mesi Ampia scelta di vetture e di mezzi commerciali grazie

Dettagli

Regolamento sull organizzazione e funzionamento dell autoparco

Regolamento sull organizzazione e funzionamento dell autoparco COMUNE DI PISA Regolamento sull organizzazione e funzionamento dell autoparco (approvato con Deliberazione della G.C. n. 124 del 2009) Art. 1 - Principi generali e definizioni 1. Le presenti norme disciplinano

Dettagli