SIMPLICITY LA SEMPLICITÀ VA DI MODA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SIMPLICITY LA SEMPLICITÀ VA DI MODA"

Transcript

1 SIMPLICITY LA SEMPLICITÀ VA DI MODA

2

3 SIMPLICITY 3 Negli ultimi anni la cucina si è trasformata e aperta sempre più al living, allo stesso tempo numerose innovazioni tecnologiche hanno reso gli elettrodomestici più efficienti, più economici e più ecologici. In una società in cui tutto deve essere immediato, GORENJE, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni funzionali e di design, ha deciso di restituire minimalismo e semplicità alle nostre cucine. Ricercare la semplicità per migliorare la qualità della vita: questo è il fil rouge della nuova collezione GORENJE Simplicity. una sola manopola Un unica manopola dal design elegante consente di impostare tutti i programmi con un solo gesto ergonomia delle forme La semplicità delle forme, la capacità di celare una tecnologia avanzata ed elaborata dietro una facciata minimalista massimo rispetto dell ambiente Basso consumo energetico, consumo ridotto di acqua, funzionamento super silenzioso. La semplicita e minimalismo.

4 LIGHT

5 LA PUREZZA DEL BIANCO. IL FASCINO DEL NERO. SIMPLICITY 5 NIGHT

6 SIMPLICITY LIGHT Simplicity è un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici. Simplicity significa meno decisioni superflue e più soddisfazione. Simplicity significa elettrodomestici che non presentano un infinità di opzioni e combinazioni d uso. La perfezione sta nella semplicità.

7 SIMPLICITY NIGHT 7 Simplicity: la cottura, il freddo e il lavaggio

8 FORNI MULTIFUNZIONE DA INCASSO MENO DECISIONI. PIù PRECISIONE IN CUCINA. Scelta semplificata delle funzioni. Manopole dal design ergonomico e maniglie in alluminio lucido. Classe di efficienza energetica A.

9 SIMPLICITY 9 Scelta dei programmi: Semplicemente... Simplicity I numerosi programmi preimpostati garantiscono autonomamente tutte le fasi della cottura.

10 FORNI MULTIFUNZIONE DA INCASSO E sufficiente selezionare l icona raffigurante la ricetta prescelta sulla manopola; la tecnologia Uselogic penserà al resto. Inutile perdere tempo prezioso cercando di trovare la miglior combinazione possibile di temperatura e modalità di cottura. I numerosi programmi preimpostati, accessibili direttamente dalla manopola centrale, lo fanno automaticamente. Basta posizionare la manopola sul programma desiderato e la tecnologia UseLogic si occuperà del resto. Lo sportello di vetro consente di vedere l interno del forno. Le maniglie di alluminio lucido, dal design ergonomico conferiscono un estetica perfetta.

11 SIMPLICITY 11 BO 75 SYW Forno multifunzione da incasso BO 71 SYB Forno multifunzione da incasso A Classe energetica Guide telescopiche A Classe energetica Cavità del forno dal design a volta - HomeMADE Pannello di controllo in vetro Forno multifunzione 60 l Cavità del forno dal design a volta - HomeMADE Pannello di controllo in vetro Forno multifunzione 60 l Resistenza superiore e inferiore Grill a infrarossi a piccola superficie Grill a infrarossi Grill ventilato Resistenza inferiore, circolare e ventilata Cottura ventilata Funzione scongelamento Funzione scaldavivande WarmPlate Sistema di pulizia AquaClean Preriscaldamento rapido del forno Manopola Simplicity per una facile impostazione delle funzioni Cavità del forno extra-large +15% PerfectGrill Guide telescopiche Sistema di raffreddamento DynamiCooling Porta»fredda«con triplo vetro riflettente (CoolDoor) Impostazione digitale della temperatura Leccarda smaltata profonda XXL Dimensioni del prodotto (L x A x P): 59,7 x 59,5 x 56,5 cm Dimensioni del vano incasso (L x A x P): 56-56,8 x x 55 cm Disponibile anche nella variante color nero BO 75 SYB Resistenza superiore e inferiore Grill a infrarossi a piccola superficie Grill a infrarossi Grill ventilato Resistenza inferiore, circolare e ventilata Cottura ventilata Funzione scongelamento Funzione scaldavivande WarmPlate Sistema di pulizia AquaClean Manopola Simplicity per una facile impostazione delle funzioni Cavità del forno extra-large +15% PerfectGrill Sistema di raffreddamento DynamiCooling Porta»fredda«con triplo vetro riflettente (CoolDoor) Manopola push-pull per l impostazione della temperatura Leccarda smaltata profonda XXL Dimensioni del prodotto (L x A x P): 59,7 x 59,5 x 56,5 cm Dimensioni del vano incasso (L x A x P): 56-56,8 x x 55 cm Disponibile anche nella variante color bianco BO 71 SYW

12 FORNI A MICROONDE Meno decisioni. Più praticità. Programmi preimpostati. Manopola dal design ergonomico e comandi intuitivi. Ottimi risultati con un notevole risparmio.

13 SIMPLICITY 13 SMO 23 DGB Forno a microonde Pannello di controllo in vetro Pareti interne in lamiera verniciata Sportello in vetro Capacità 23 l 5 livelli di potenza Potenza microonde 900 W Potenza Grill 1000 W Controllo elettronico Display digitale a LED Cottura combinata microonde e grill Funzione di riscaldamento rapido Menù preimpostati Funzione di scongelamento a tempo e peso Funzione di scongelamento automatico Dispositivo di sicurezza bambini Dispositivo di blocco porta Piatto girevole con diametro 27 cm Dimensioni del prodotto (L x A x P) 48,3 27,8 37,8 cm Disponibile anche nella variante color bianco SMO 23 DGW

14 PIANI DI COTTURA SCELTA DI STILE E FUNZIONALITà. Piani di cottura con comandi a sfioramento. Comandi frontali. Bordi smussati.

15 SIMPLICITY 15 Con impostazioni touch control per una regolazione semplice, precisa e rapida, i piani ad induzione GORENJE sono la garanzia di una cottura ottimale. La loro flessibilità d utilizzo consente di regolare la temperatura in modo estremamente preciso. Inoltre, la capacità di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo e il fatto che le piastre rimangono in funzione solo per il tempo necessario alla cottura permettono di ridurre notevolmente il consumo di energia.

16 PIANI DI COTTURA Le superfici lisce e i bordi smussati sono molto raffinati e di facile pulizia. Le griglie in ghisa del piano di cottura a gas assicurano stabilità nell'appoggio e robustezza, conferendo alla vostra cucina un design sobrio, elegante e professionale.

17 SIMPLICITY 17 IT 6 SYW Piano di cottura a induzione ECT 6 SYW Piano di cottura elettrico in vetroceramica G 6 SYW Piano di cottura a gas Induzione Bordi smussati Comandi a sfioramento Funzione BoilControl, contro la fuoriuscita accidentale di liquidi Timer digitale Dispositivo di sicurezza con funzione di spegnimento automatico della zona di cottura Blocco di sicurezza delle impostazioni di cottura Indicatore di calore residuo 4 zone di cottura a induzione: sinistra anteriore: O 20 cm, 2,3 kw destra anteriore: O 16 cm, 1,4 kw sinistra posteriore: O 16 cm, 1,4 kw destra posteriore: O 20 cm, 2,3 kw Potenza nominale: 7,4 kw Dimensioni del prodotto (L x A x P): 60 x 5,6 x 51 cm Dimensioni del vano incasso (L x A x P): 56 x 5,2 x 49 cm Disponibile anche nella variante color nero IT 6 SYB Bordi smussati Comandi a sfioramento Funzione BoilControl, contro la fuoriuscita accidentale di liquidi Funzione di sicurezza StopGo Timer digitale Dispositivo di sicurezza con funzione di spegnimento automatico della zona di cottura Blocco di sicurezza delle impostazioni di cottura Indicatore di calore residuo 4 zone di cottura HiLight: sinistra anteriore: O a due radianti 21/12 cm, 2,2 kw destra anteriore: O 14,5 cm, 1,2 kw sinistra posteriore: O 14,5 cm, 1,2 kw destra posteriore: O a due radianti 18/12 cm, 1,7 kw Potenza nominale: 6,3 kw Dimensioni del prodotto (L x A x P): 60 x 5,6 x 51 cm Dimensioni del vano incasso (L x A x P): 56 x 5,2 x 49 cm Disponibile anche nella variante color nero ECT 6 SYB Manopole ergonomiche Griglie in ghisa 4 bruciatori: 2 bruciatori standard, 1 bruciatore ausiliario, 1 bruciatore tripla corona sinistro anteriore: O 7,5 cm, 1,9 kw destro anteriore: O 5,1 cm, 1 kw sinistro posteriore: O 7,5 cm, 1,9 kw destro posteriore: O 13,2 cm, 3,5 kw Dimensioni del prodotto (L x A x P): 58 x 10,7 x 51 cm Dimensioni del vano incasso (L x A x P): 56 x 4,7 x 49 cm Disponibile anche nella variante color nero G 6 SYB

18 CAPPE TUTTO È SEMPLICE, VISIBILE E ACCESSIBILE. Regolazione semplice della potenza aspirante. Manopola centrale dal design ergonomico. La raffinatezza del vetro e dell'acciaio inox.

19 SIMPLICITY 19 Il pannello di controllo in vetro si sposa bene con la struttura in acciaio ed è estremamente semplice da pulire. La potenza aspirante della cappa viene regolata con la semplice rotazione della manopola. Ruotandola verso sinistra, la luce si accende; girandola verso destra, invece, la cappa viene attivata senza illuminazione.

20 CAPPE La cappa è dotata di luci che illuminano tutta la superficie del piano di cottura, rendendola una preziosa fonte di luce in cucina. Di facile accesso, la cappa aspirante è facilmente rimovibile e i filtri antigrasso sono lavabili in lavastoviglie.

21 SIMPLICITY 21 DT 9 SYW Cappa decorativa a parete DT 6 SYB Cappa decorativa a parete Struttura in lamiera smaltata e vetro Manopola di controllo Simplicity 3 livelli di potenza Illuminazione alogena Massima capacità di aria in uscita: 430m 3 /h Massima capacità di aria in ricircolo: 350 m 3 /h Filtro grassi lavabile in alluminio Filtro a carboni attivi - opzionale Dimensioni del prodotto (L x A x P): 90 x 10 x 50 cm Disponibile anche nella variante color nero DT 9 SYB Struttura in lamiera smaltata e vetro Manopola di controllo Simplicity 3 livelli di potenza Illuminazione alogena Massima capacità di aria in uscita: 430m 3 /h Massima capacità di aria in ricircolo: 350 m 3 /h Filtro grassi lavabile in alluminio Filtro a carboni attivi - opzionale Dimensioni del prodotto (L x A x P): 60 x 10 x 50 Disponibile anche nella variante color bianco DT 6 SYW

22 LAVASTOVIGLIE MENO DECISIONI. STOVIGLIE DECISAMENTE BRILLANTI. Pannello decorativo in vetro. Maniglia ergonomica. Tripla classe A per il lavaggio, l'asciugatura e l'efficienza energetica.

23 SIMPLICITY 23 Programmi preimpostati La lavastoviglie dispone di 2 cestelli per il lavaggio di ben 12 coperti e di 5 programmi preimpostati tra cui scegliere, a seconda del grado di sporco. Sensitive Super Normal

24 LAVASTOVIGLIE La classe AAA permette di ottenere sempre le migliori prestazioni di lavaggio risparmiando sui consumi. La vasca interna della lavastoviglie è in acciaio inox, che semplifica le operazioni di pulizia, ottimizza le prestazioni e prolunga la vita dell elettrodomestico. La resistenza è nascosta sul fondo della macchina, per consentire di utilizzarne completamente lo spazio interno. Il cestello superiore è regolabile in altezza per poter collocare facilmente anche le pentole più grosse e i piatti più grandi nel cestello inferiore.

25 SIMPLICITY 25 GV Lavastoviglie da incasso a scomparsa totale DFD 72 SYB Pannello decorativo per lavastoviglie A Classe energetica A Efficienza di lavaggio A Efficienza di asciugatura 5 programmi: Sensitive, Super, Bio, Prelavaggio, Risciacquo e Asciugatura 3 temperature di lavaggio Cestello superiore regolabile in altezza Vasca in acciaio inox Resistenza nascosta Addolcimento automatico dell acqua Spia acustica e luminosa di fine lavaggio Spia programma selezionato, spia sale, spia brillantante Autodiagnosi AquaStop totale Vetro bianco con maniglia in alluminio lucido Dimensioni (L x A x P): 59,6 x 71,7 x 5,5 cm Disponibile anche nella variante color bianco DFD 72 SYW Consumo di acqua: 12 litri Rumorosità (max.): 49 db Dimensioni del prodotto (L x A x P): 59,8 x 81,8 x 54,5 cm Dimensioni del vano incasso (L x A x P): 60 x 82 x 57,5 cm

26 FRIGORIFERI COMBINATI L ELOGIO DELLA SEMPLICITà E DEL RISPARMIO. Efficienza energetica A++. Design interno intelligente. Maniglie dal design ergonomico.

27 SIMPLICITY 27 NoFrost ABSOLUTE La tecnologia NoFrost Absolute impedisce la formazione di brina sui cibi all interno del congelatore. Basta perdite di tempo per lo sbrinamento: non è più necessario. Freschezza prolungata Il cassetto Cool n Fresh è ideale per la conservazione degli alimenti freschi, poiché ne prolunga notevolmente la freschezza e la durata. La forma del vano frigo è progettata in modo da indirizzare il flusso dell aria direttamente nel cassetto, garantendo al suo interno una temperatura costante intorno a 0-5 C, a seconda della temperatura impostata nel vano frigo. In questo modo ortaggi, frutta e carne si mantengono freschi più a lungo.

28 FRIGORIFERI COMBINATI Un contenitore a due scomparti, utile per riporre sia bottiglie da 2 litri (nello scomparto posteriore) che piccoli alimenti o oggetti (nello scomparto anteriore), per poterli avere sempre a portata di mano. La forma del balconcino permette un facile e pratico utilizzo ed è facilmente accessibile anche ai bambini. Sfruttate tutti gli spazi. Piccole quantità di cibi possono essere conservate sugli scaffali appositamente realizzati nelle porte del freezer. Nei nuovi modelli in classe A++, oltre all eccellente isolamento termico, sono state perfezionate la chiusura della porta ed il sistema di raffreddamento in modo da minimizzare i consumi. Semplice e armonioso I frigoriferi combinati Simplicity sono realizzati con materiali accuratamente selezionati e durevoli. Caratterizzati da un design ergonomico, si fondono con altri apparecchi della gamma per la loro forma riconoscibile.

29 SIMPLICITY 29 NRK 68 SYW Frigorifero combinato da libera installazione A + Classe energetica Comandi elettronici 1 compressore Volume totale lordo / netto: 328 / 305 l Cassetto Cool n Fresh 2 cassetti frutta e verdura 1 balconcino portabottiglie a 2 scomparti 1 portabottiglie in acciaio inox Funzione No-frost Funzione congelamento rapido 1 scomparto per il congelamento rapido degli alimenti Dimensioni del prodotto (L x A x P): 60 x 180 x 64 cm Disponibile anche nella variante color nero NRK 68 SYB RK 69 SYB Frigorifero combinato da libera installazione ++ Classe A energetica Comandi meccanici 1 compressore Volume totale lordo / netto: 342 / 312 l Cassetto Cool n Fresh 2 cassetti frutta e verdura 1 balconcino portabottiglie a 2 scomparti 1 portabottiglie in acciaio inox Funzione congelamento rapido 1 scomparto per il congelamento rapido degli alimenti Dimensioni del prodotto (L x A x P): 60 x 180 x 64 cm Disponibile anche nella variante color bianco RK 69 SYW

30 LAVATRICI/ ASCIUGATRICI MASSIMA SEMPLICITà E RISPETTO DELL AMBIENTE. Selezione semplice ed immediata di tutte le impostazioni principali di lavaggio. Manopola dal design ergonomico. Efficienza energetica A -10%.

31 SIMPLICITY 31 Capi resistenti; bucato molto sporco Capi delicati; bucato poco sporco Semplicità e intuizione. I programmi più comunemente utilizzati sono facilmente selezionabili; la disposizione, chiara e innovativa, dei programmi su una sola grande manopola semplifica la selezione del ciclo di lavaggio appropriato. Lavaggio personalizzato Se necessario, è possibile diminuire la velocità di centrifuga, selezionare un risciacquo aggiuntivo o ridurre i tempi di lavaggio, semplicemente premendo il tasto funzione corrispondente. Una centrifugazione ridotta facilita la stiratura, la funzione risciacquo è particolarmente indicata per coloro che soffrono di allergie o problemi cutanei, mentre cicli di lavaggio più brevi sono ideali per capi poco sporchi. Il pratico display a LED permette di visualizzare tutte le fasi del lavaggio: la velocità di centrifuga preimpostata, la durata del programma e il tempo residuo di lavaggio.

32 LAVATRICI/ ASCIUGATRICI Classe A-10%, prestazioni eccellenti Il crescente impegno di Gorenje nei confronti dei propri clienti e dell ambiente ha spinto verso soluzioni tecniche più ecologiche. La ricerca continua di soluzioni per diminuire ulteriormente il consumo energetico prende forma nei nostri modelli migliori, che consumano il 10% in meno di quanto richiesto per la classe A, grazie al sistema UseLogic. Grazie ai detersivi attuali e alla tecnologia d avanguardia è possibile ottenere ottimi risultati di lavaggio anche a basse temperature e in breve tempo. Il programma Cotone 30 C, infatti, consente di impostare il ciclo di lavaggio a soli 17 minuti. Auto-pulizia del cestello La lavatrice sa di pulito Gorenje ha sviluppato SterilTub, uno speciale programma di auto pulizia, che è consigliabile utilizzare almeno una volta al mese. Il programma ha una durata di circa un ora e mezza e deve essere effettuato a cestello vuoto e con una temperatura di 80 C. Dopo aver caricato la lavatrice è possibile ritardare l inizio del lavaggio fino a 24 ore. Il maxi oblò di 33 cm con apertura di 180 º semplifica le operazioni di carico e scarico della biancheria più voluminosa come lenzuola, accappatoi e asciugamani offrendo una migliore visibilità all interno del cesto.

33 Pulito impeccabile in solo 5 mosse 1. Separate il bucato per colore e tipo di tessuto. 2. Pretrattate i capi con uno smacchiatore prima di inserli in lavatrice. 3. Inserite il bucato nel cestello. 4. Utilizzate un detersivo adatto. 5. Selezionate programma di lavaggio desiderato. SIMPLICITY La guida al buon bucato E bene separare i capi bianchi, chiari e scuri. Prestare attenzione alle etichette presenti sui capi e quindi separare i capi delicati da quelli che possono sostenere cicli di lavaggio energici. 33 Bucato normale Temperatura massima di lavaggio 95 C Temperatura massima di lavaggio 60 C Temperatura massima di lavaggio 40 C Temperatura massima di lavaggio 30 C Lavaggio a mano Il prodotto tessile non sopporta il lavaggio in acqua Capi delicati Asciugatura a condensazione Il vantaggio principale di un asciugatrice a condensa interna è quello di poter essere posizionata in qualsiasi luogo, in quanto non necessita di alcun tubo per lo scarico della condensa. Le asciugatrici Gorenje si contraddistinguono per le eccellenti prestazioni del circuito di condensazione e per l efficacia di asciugatura. Oblò con diametro di 34 cm Le nostre asciugatrici dispongono di un cestello particolarmente capiente, per asciugare fino a 7 kg di bucato. Grazie al maxi oblò di 34 cm di diametro, caricare l asciugatrice anche con capi molto voluminosi risulta un operazione semplicissima. Classe di efficienza energetica B Massime prestazioni con consumi decisamente ridotti. Mediante getti d aria opportunamente indirizzati e grazie al sistema di asciugatura a condensa interna, i nostri modelli si contraddistinguono per la classe di efficienza energetica B, facendo risparmiare ben il 13% di energia rispetto ai modelli precedenti in classe C.

34 LAVATRICI/ ASCIUGATRICI 44 cm WA 614 SYW Lavatrice a carica frontale WS 512 SYB Lavatrice slim a carica frontale -10% Classe A energetica A Efficienza di lavaggio A Efficienza di centrifugazione A Classe energetica A Efficienza di lavaggio B Efficienza di centrifugazione Auto-pulizia del cestello Auto-pulizia del cestello Tecnologia UseLogic Capacità di carico: 1-6 kg Cestello in acciaio inox Grande apertura oblò: 33 cm Velocità di centrifuga regolabile : 0 a 1400 giri/min Consumo di acqua: 45 l Selezione rapida dei programmi: Cotone, Mix e Delicati Programma Lavaggio rapido 17 min Programma di autopulizia SterilTub Display a LED Indicatore delle fasi di lavaggio Indicatore tempo residuo Funzione partenza differita (24h) Sensore anti-schiuma Dimensioni (L x A x P) : 60 x 85 x 60 cm Disponibile anche nella variante color nero WA 614 SYB Tecnologia UseLogic Capacità di carico: 1-5 kg Cestello in acciaio inox Grande apertura oblò: 33 cm Velocità di centrifuga regolabile : 0 a 1200 giri/min Consumo di acqua: 42 l Selezione rapida dei programmi: Cotone, Mix e Delicati Programma Lavaggio rapido 17 min Programma di autopulizia SterilTub Display a LED Indicatore delle fasi di lavaggio Indicatore tempo residuo Funzione partenza differita (24h) Sensore anti-schiuma Dimensioni (L x A x P) : 60 x 85 x 44 cm Disponibile anche nella variante color bianco WS 512 SYW WA 612 SYW Velocità di centrifuga regolabile : 0 a 1200 giri/min -10% Classe A energetica A Efficienza di lavaggio B Efficienza di centrifugazione Disponibile anche nella variante color nero WA 612 SYB WS 510 SYW Velocità di centrifuga regolabile : 0 a 1000 giri/min A Classe energetica A Efficienza di lavaggio C Efficienza di centrifugazione Disponibile anche nella variante color nero WS 510 SYB WA 610 SYW Velocità di centrifuga regolabile : 0 a 1000 giri/min -10% Classe A energetica A Efficienza di lavaggio C Efficienza di centrifugazione Disponibile anche nella variante color nero WA 610 SYB

35 SIMPLICITY 35 D 6 SYB Asciugatrice a condensa interna B Classe energetica Capacità di carico: 1-6 kg Grande apertura oblò: 34 cm Cestello illuminato Indicatori LED delle fasi di asciugatura Programmi: Mix, Programma XL, Asciugatura a freddo 5 livelli di asciugatura Funzione partenza differita (24h) Indicatore serbatoio pieno Capacità del serbatoio: 4,2 litri Pulizia facilitata del filtro Filtro amovibile Blocco di sicurezza bambini Dimensioni (L x A x P) : 60 x 85 x 62cm Disponibile anche nella variante color bianco D 6 SYW

36 Gorenje Körting Italia S.r.l. Via Trento, Trieste Italia Tel.: Fax: info@gorenje.it Gorenje Körting Italia S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche ai modelli senza alcun preavviso e declina ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze. La tecnica di stampa può determinare differenze di colore.

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver

Classe Energetica. Capacità 221l. DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver Classe Energetica Capacità 221l DT 246 Frigorifero Doppia Porta Silver DT 246 Silver Capacità lorda/netta: 221/215 l Capacità netta frigorifero: 170 l Capacità netta congelatore: 45 l Impostazione livello

Dettagli

INDICE. forni piani cottura frigoriferi lavastoviglie lavabiancheria. pag. 3 pag. 5 pag. 8 pag. 10 pag. 11

INDICE. forni piani cottura frigoriferi lavastoviglie lavabiancheria. pag. 3 pag. 5 pag. 8 pag. 10 pag. 11 INDICE forni piani cottura frigoriferi lavastoviglie lavabiancheria pag. 3 pag. 5 pag. 8 pag. 10 pag. 11 1 Pag_01_Candy_2014.indd 1 Pag_01_Candy_2014.indd 2 SMART 580 530 585 545 22 20 FS601 275 FS602

Dettagli

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi

ECO. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 cm 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali Cappellotti e manopole nere

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

AMBIENTE CUCINA MODELLO L UCILLE ESPOSTA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 TOTALE COMPOSIZIONE ESCLUSO ELETTRODOMESTICI E TOP: - ESSENZA CAT. A CAT. B CAT. C 138.592,00 141.167,00 144.182,00 - ESSENZA

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico 5 funzioni Classe efficienza energetica: A Capacità del forno: 57 litri Luce forno, Programmatore led con indicatore di temperatura, inizio/fine cottura Ventola di raffreddamento, Grill Porta forno doppio

Dettagli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli

INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie. frigoriferi cappe lavelli INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli 173 PIANI COTTURA FBGH.39X INOX E 190,00 Piano di cottura a gas 60 4 bruciatori a gas 4 bruciatori a gas Griglie smaltate Comandi laterali

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore.

Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. cucine a legna Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. Nasce la gamma di cucine a legna Kitchen Kamin, realizzate con i migliori materiali e con estrema cura nei dettagli. Le

Dettagli

HIMW SAVR - AVENA e 380,00 HIMW SAR - GHISA e 380,00

HIMW SAVR - AVENA e 380,00 HIMW SAR - GHISA e 380,00 35 HIMW 75224 SAVR - AVENA e 380,00 HIMW 75224 SAR - GHISA e 380,00 Piano cottura 70 cm con 4 bruciatori standard + 1 Wok HIMG 64224 SAVR - AVENA e 257,00 HIMG 64224 SAR - GHISA e 257,00 Piano cottura

Dettagli

ST733TL Novità. Funzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST733TL Novità. Funzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST733TL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173296 6+4 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi nero display con indicazione

Dettagli

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività.

Forni. I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. Forni I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. I forni Bosch combinano comfort e prestazioni, grazie alle molteplici funzioni e programmi di cottura, come il sistema AutoPilot e

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

WHIRLPOOL FOR THE KITCHENS MINIGAMMA FREESTANDING. LUBE_Mini_Gamma_2012.indd 1 07/08/

WHIRLPOOL FOR THE KITCHENS MINIGAMMA FREESTANDING. LUBE_Mini_Gamma_2012.indd 1 07/08/ WHIRLPOOL MINIGAMMA FREESTANDING FOR THE KITCHENS 003 LUBE_Mini_Gamma_0.indd 07/08/ 09.4 SENSO (niente ghiaccio e brina) Ripiani in cristallo antitrabocco Interfaccia LCD con finitura a specchio e led

Dettagli

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST127 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm Classe A+B EAN13: 8017709138219 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 500 600 800-1000 - 1200 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

SCOPRI TUTTI I SET DI ELETTRODOMESTICI DELLE MIGLIORI MARCHE IN PROMOZIONE CON PREZZI ULTERIORMENTE SCONTATI

SCOPRI TUTTI I SET DI ELETTRODOMESTICI DELLE MIGLIORI MARCHE IN PROMOZIONE CON PREZZI ULTERIORMENTE SCONTATI SCONTI DAL 30 AL 70% V.le Romagna 11 Cinisello B.mo (MI) Tel. 02/39841024 lunedì chiuso - sabato aperto Orario apertura: 10:00-13:00 / 14:30-19:30 SCOPRI TUTTI I SET DI ELETTRODOMESTICI DELLE MIGLIORI

Dettagli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli

AGGIORNAMENTO INCASSO. piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli INCASSO AGGIORNAMENTO 2016 piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi cappe lavelli PROVINCIA DI BERGAMO Via Cremasca, 94 252 Azzano San Paolo (BG) - Tel. 035.533683 - Fax 035.533609 PROVINCIA DI VERONA

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147S Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195038 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 La serie 900 rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di campioni a - 80 C in condizioni di totale sicurezza. All elevato standard costruttivo,

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI 194 FRIGORIFERI E Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro

Dettagli

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST147 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+B EAN13: 8017709137755 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 600 800 1000 1200-1400 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO

ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO ORA TRATTIAMO ANCHE IL MARCHIO Smart Solutions Programma Refresh Questo programma si adatta ai capi che necessitano solo di una rinfrescata, permettendo di deodorare gli indumenti senza bisogno di lavarli.

Dettagli

Una tradizione che si rinnova

Una tradizione che si rinnova Elettrodomestici da incasso 0 COLLEZIONE INCSSO 0 Una tradizione che si rinnova Gli elettrodomestici sono ormai parte integrante dei nostri gesti quotidiani. Da loro pretendiamo le massime prestazioni

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI FRIGORIFERI E CONGELATORI Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni,

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

LAVASTOVIGLIE E FRIGORIFERI A INCASSO

LAVASTOVIGLIE E FRIGORIFERI A INCASSO LAVASTOVIGLIE E FRIGORIFERI A INCASSO CARATTERISTICHE GENERALI 296-297 FRIGORIFERI INCASSO 302-303 SCHEDA TECNICA 304-305 LAVASTOVIGLIE DA 60 298-299 LAVASTOVIGLIE DA 60/45 300 SCHEDA TECNICA/SCHEMA D

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene

Dettagli

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo.

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. Elettrodomestici Siemens n verde 800-018346 I modelli sono soggetti a variazioni senza preavviso. Ci riserviamo di apportare, in qualsiasi momento, modifiche ritenute necessarie al miglioramento della

Dettagli

60 anni fa, in un piccolo laboratorio sulle rive del fiume Po, due estrosi fratelli lasciarono fluire il loro genio sull onda della passione.

60 anni fa, in un piccolo laboratorio sulle rive del fiume Po, due estrosi fratelli lasciarono fluire il loro genio sull onda della passione. Arredamento 2017 60 anni fa, in un piccolo laboratorio sulle rive del fiume Po, due estrosi fratelli lasciarono fluire il loro genio sull onda della passione. Questa intuizione fece da fiamma alla neonata

Dettagli

soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma.

soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma. soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma. la forma della tecnologia Con un frigorifero Dynamic 2.0 scegli un prodotto dal design esclusivo, che rispetta l ambiente e che offre un contenuto tecnologico

Dettagli

Bottom-Mount TRILOGY Inox (91 cm) Cod pag. 3. Bottom-Mount TRILOGY Nero Lucido (91 cm) Cod pag. 5

Bottom-Mount TRILOGY Inox (91 cm) Cod pag. 3. Bottom-Mount TRILOGY Nero Lucido (91 cm) Cod pag. 5 I N D I C E Bottom-Mount TRILOGY Inox (91 cm) Cod. 3000101 pag. 3 Bottom-Mount TRILOGY Nero Lucido (91 cm) Cod. 3000102 pag. 5 Bottom-Mount Acciaio Inox (90,5 cm) Cod. 3000301/2 pag. 7 Side-by-Side Inox

Dettagli

Nuovi Combinati. Scopri di più su. e seguici su. Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, Fabriano (AN)

Nuovi Combinati.  Scopri di più su. e seguici su. Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, Fabriano (AN) Scopri di più su www.indesit.com e seguici su IF98337 - Edizione 04/2015 Nuovi Combinati Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) 1 La vita è fatta di momenti da dedicare a

Dettagli

LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF.

LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF. LA FLESSIBILITà. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE UN FRIGORIFERO NEFF. 70 FRIGORIFERI E CONGELATORI I 5 ingredienti chiave della conservazione NEFF 72 Schede tecniche conservazione 74 78 Informazioni

Dettagli

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90.

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90. Potenza 800 Watt 20 Litri Forno a microonde cod.: 90.365 Capacità 20 litri 5 livelli di potenza Funzione scongelamento Timer 0-35 minuti Luce di funzionamento Piatto girevole in vetro Diametro piatto 24,5

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI E Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro interno è stato

Dettagli

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio?

... UN GESTO E VIA! SEMPLIFICA I TUOI PROGRAMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? LINE... UN GESTO E VI! SEMPLIFIC I TUOI PROGRMMI, OGNI GIORNO Il tuo obiettivo è scegliere la lavatrice col miglior rapporto lavaggio-vantaggio? Con IGNIS TUTTIGIORNI è un obiettivo raggiunto, grazie al

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI FRIGORIFERI E Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro interno

Dettagli

ELETTRODOMESTICI NOVITA 2017/2018

ELETTRODOMESTICI NOVITA 2017/2018 ELETTRODOMESTICI NOVITA 2017/2018 SOMMARIO Frigoriferi combinati da libera installazione (3 modelli) Frigoriferi/congelatori da incasso (4 modelli) Lavastoviglie (1 da libera installazione e 2 da incasso)

Dettagli

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere Cottura Piani cottura Linea Soft RGG 242 OOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide e volumi arrotondati Cottura più rapida e uniforme Con il bruciatore rapido i

Dettagli

FMC24X-2. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Forno a microonde, acciaio inox antimpronta.

FMC24X-2. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Forno a microonde, acciaio inox antimpronta. Forno a microonde, acciaio inox antimpronta. EAN13: 8017709131319 6 funzioni funzioni aggiuntive: scongelamento automatico, riscaldamento automatico, cottura automatica, Duo vapore 1 display a LED 3 programmi

Dettagli

MIELE. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi

MIELE. INCASSO piani cottura. forni lavastoviglie frigoriferi INCASSO piani cottura forni lavastoviglie frigoriferi 95 PIANI COTTURA KM 2010 G INOX E 630,00 Piano di cottura a gas 65 cm 4 bruciatori a gas di cui: 1 rapido, 1 ausiliario e 2 semi-rapidi Nuovi bruciatori

Dettagli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANI COTTURA A INDUZIONE PIANI COTTURA PIANI COTTURA A INDUZIONE I PIANI A INDUZIONE COMPLETANO LA GAMMA WHIRLPOOL AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AD UNA OFFERTA ANCORA PIÙ COMPLETA PER MODULARITÀ E DESIGN.

Dettagli

DE LONGHI PACCHETTI PER ABBINAMENTO 2013

DE LONGHI PACCHETTI PER ABBINAMENTO 2013 DE LONGHI PCCHETTI PER BBINMENTO 13 PCCHETTO SOFT 1 Forno elettrico multifunzione - SMN 6 Piano cottuta a gas - IF 46 PRO N Estetica a tutta facciata in vetro Nero Forno elettrico multifunzione Classe

Dettagli

Presentazione French Door 90

Presentazione French Door 90 Presentazione French Door 90 Carrozzeria in acciaio inox o acciaio inox verniciato Display elettronico multi-funzione touch screen Dispenser per l acqua Maniglie Genesi, Ascot o Sintesi Ampio cassetto

Dettagli

100 litri di spazio in più. Design inossidabile

100 litri di spazio in più. Design inossidabile Se tu potessi creare il frigorifero side by side adatto a tutti i tuoi bisogni, probabilmente assomiglierebbe molto al nu Approfitta dei suoi 100 extra flessibili litri di capienza in più, delle sue straordinarie

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 100 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO TANTI DIVERSI SISTEMI DI COTTURA PIANI MODULARI DOMINO Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per

Dettagli

DIMENSIONI H 143 L 55 P 58 LITRI LORDI 220 LT CELLA CONGELATORE TERMOSTATO REG. COLORE BIANCO RIPIANI IN CRISTALLO CL. A +

DIMENSIONI H 143 L 55 P 58 LITRI LORDI 220 LT CELLA CONGELATORE TERMOSTATO REG. COLORE BIANCO RIPIANI IN CRISTALLO CL. A + DIMENSIONI H 143 L 55 P 58 LITRI LORDI 220 LT CELLA CONGELATORE TERMOSTATO REG. RIPIANI IN CRISTALLO CL. A + DIMENSIONI H 143 L 55 P 58 LITRI LORDI 220 LT CELLA CONGELATORE TERMOSTATO REG. COLORE SILVER

Dettagli

Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua.

Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la straordinaria tecnologia PowerClean+, che elimina da sé le incrostazioni

Dettagli

SF4120M. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno compatto a microonde con grill, inox e silver glass. Estetica Linea

SF4120M. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno compatto a microonde con grill, inox e silver glass. Estetica Linea SF4120M Forno compatto a microonde con grill, inox e silver glass. Estetica Linea EAN13: 8017709191436 5 funzioni di cottura Altre funzioni: Scongelamento a tempo, Scongelamento a peso Vetro Stopsol Manopole

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home. La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Il segreto di una grande

Dettagli

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF.

SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. SOLO OTTIMI RISULTATI, IN TUTtA DELICATEZZA. ECCO UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE IL LAVAGGIO BY NEFF. 252 LAVAGGIO Solo ottimi risultati, in tutta delicatezza. I tuoi jeans preferiti; la tovaglia riservata

Dettagli

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare»

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» 12 «Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

INDUZIONE PIANI A PIANI A INDUZIONE

INDUZIONE PIANI A PIANI A INDUZIONE IANI A IANI A Lineari, eleganti e integrabili nel top della cucina, i nuovi piani a induzione Smeg sono la soluzione ottimale per chi ama uno stile contemporaneo e minimal in cui la zona di cottura diventa

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 102 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

30 FRIGORIFERI NOSTALGIE GORENJE

30 FRIGORIFERI NOSTALGIE GORENJE 30 FRIGORIFERI NOSTALGIE GORENJE FRIGORIFERI NOSTALGIE GORENJE 31 IL VOSTRO LATO ALLA MODA Il suo aspetto vintage abbinato ad una lunga lista di colori tra cui scegliere, rende questo frigorifero uno dei

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

SC112PZ2. Funzioni prodotto. linea. Forno Pizza elettrico, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A

SC112PZ2. Funzioni prodotto. linea. Forno Pizza elettrico, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A SC112PZ2 Forno Pizza elettrico, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709117399 inox e vetro Stopsol "Supersilver" multifunzione 12 funzioni (termoventilato) 9 ricette + 3 memorie funzione

Dettagli

G R A. lavano come 40

G R A. lavano come 40 G R A D I Da oggi lavano come 40 Nuova Candy GrandÓ Evo GrandÓ Evo, la prima lavatrice dotata del programma Perfect 20 grazie all esclusivo Mix Power System. L innovazione tecnologica contenuta in Mix

Dettagli

Nuova etichetta energetica Europea per frigoriferi e congelatori. Bompani garantisce freschezza in ogni momento.

Nuova etichetta energetica Europea per frigoriferi e congelatori. Bompani garantisce freschezza in ogni momento. Elemento di design inconfondibile, grande livello tecnologico per la perfetta freschezza naturale dei tuoi alimenti. Design, genuinità e gusto nel tempo. Ideati, progettati e costruiti in Italia Il Made

Dettagli

Per lo spuntino o una pizza in due: i microonde offrono risultati appetitosi a che vuole cucinare rapidamente e risparmiando energia.

Per lo spuntino o una pizza in due: i microonde offrono risultati appetitosi a che vuole cucinare rapidamente e risparmiando energia. Microonde Per lo spuntino o una pizza in due: i microonde offrono risultati appetitosi a che vuole cucinare rapidamente e risparmiando energia. Scongelamento extraveloce, cottura perfetta e rapida, risultati

Dettagli

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose.

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. 4 LVTRICI Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. Bauknecht ha sviluppato le lavatrici Premium Care che non solo lavano i capi, ma lo fanno con delicatezza.

Dettagli

LAVASTOVIGLIE 60 CM dati tecnici

LAVASTOVIGLIE 60 CM dati tecnici LAVASTOVIGLIE 60 CM dati tecnici CON PORTA INOX CON FRONTALINO Modello STX2LA STX2SA PL19X-3 PL19-3 PL1145X PL1144X PL1123X PL145NE PL1144NE PL1123NE PL1144EB PL1123EB Classe di efficienza energetica (1)

Dettagli

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT

LINEA FAMILY. Vince e Convince 2200W CAPACITA 2 LT CATEGORIA: LINEA CUCINA BOLLITORE 2LT 2200W CAPACITA 2 LT BOLLITORE 2LT Rosso MOD.M02437 / EAN 8055002344371 Giallo MOD.M02438 / EAN 8055002344388 Blu MOD.M02439 / EAN 8055002344395 - Potenza 2200W - Capacità massima 2 lt - Bollitore graduato

Dettagli

NUOVA Gamma BUILT IN

NUOVA Gamma BUILT IN NUOVA Gamma 2016 - BUILT IN ELETTRODOMESTICI FACILI DA USARE? FACILE 1 COTTURA COTTURA SICURA PER OGNI RICETTA? FACILE 2 Cottura PIANI COTTURA PGG 62414 XA 60 cm comandi laterali 4 fuochi gas Bruciatori

Dettagli

CONSEGNE IN TUTTA ITALIA PER INFO E COSTI SCRIVERE A:

CONSEGNE IN TUTTA ITALIA PER INFO E COSTI SCRIVERE A: SCONTI DAL 30 AL 70% V.le Romagna 11 Cinisello B.mo (MI) Tel. 02/39841024 lunedì chiuso - sabato aperto Orario apertura: 10:00-13:00 / 14:30-19:30 CONSEGNE IN TUTTA ITALIA PER INFO E COSTI SCRIVERE A:

Dettagli

COLLEZIONE NOSTALGIE DI GORENJE

COLLEZIONE NOSTALGIE DI GORENJE COLLEZIONE NOSTALGIE DI GORENJE Il freddo si colora. Tre nuove scintillanti gamme di colori, tre diversi stili in cucina. LINEA NOSTALGIE 01 Gorenje. ESTETICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER ELETTRODOMESTICI

Dettagli

Tecnologia del freddo ProFresh. La differenza si vede e si gusta.

Tecnologia del freddo ProFresh. La differenza si vede e si gusta. REFRIGERARE & CONGELARE 23 Tecnologia del freddo ProFresh. La differenza si vede e si gusta. La tecnologia del freddo intelligente che stupisce quattro volte: grazie a ProFresh, gli alimenti rimangono

Dettagli

Il massimo indispensabile

Il massimo indispensabile Ed. 04/ - Cod. IB9830 Il massimo indispensabile Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) Credibilità, trasparenza, reputazione. Tre atteggiamenti chiave che caratterizzano

Dettagli

LAVASTOVIGLIE. Specifiche tecniche a pag. 166 Specifiche tecniche a pag. 166 LARGE CAPACITY 17 KDFX 7017 DYNAMIC DRY KDSDM

LAVASTOVIGLIE. Specifiche tecniche a pag. 166 Specifiche tecniche a pag. 166 LARGE CAPACITY 17 KDFX 7017 DYNAMIC DRY KDSDM XXLENCE LARGE CAPACITY 17 KDFX 7017 DYNAMIC DRY KDSDM 82130 17 coperti 12 programmi di lavaggio Controllo luce Super risciacquo Opzione Time Saver Terzo cestello Tre accessori portabicchieri Luce sul pavimento

Dettagli

collezione 45 cm Forni e Piani ad induzione multiplo e moduli Piani, blocchi,

collezione 45 cm Forni e Piani ad induzione multiplo e moduli Piani, blocchi, Piani ad induzione 88 89 Flessibilità Flessibilità, adattabilità ed uniformità del calore sono le caratteristiche Extenso Technology, la nuova tecnologia di Scholtès, che permette di migliorare i tempi

Dettagli

Appartamento B piano terra

Appartamento B piano terra Appartamento B piano terra disimpegno soggiorno - pranzo cucina bagno ripostiglio - lavanderia camera L2 esterno ARREDAMENTO Soggiorno - pranzo 1. Divano letto a 2 posti con struttura in acciaio e doghe

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli

Piani cottura ad induzione

Piani cottura ad induzione Piani cottura ad induzione Nuove Tecnologie Piani cottura ad induzione Prestazioni eccellenti e tecnologia all'avanguardia sono i tratti distintivi dei nuovi piani cottura ad induzione di AEG-Electrolux.

Dettagli

Cucine Dual Fuel. Caratteristiche:

Cucine Dual Fuel. Caratteristiche: Cucine Dual Fuel Caratteristiche: Bruciatori a doppia corona per un accurato controllo delle temperature: - funzione melt (0,1 kw) per sciogliere il cioccolato senza utilizzare il bagnomaria - funzione

Dettagli

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO.

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. 1 Frigoriferi e cantine vino Vertigo Vertigo è la gamma di frigoriferi e cantine vino KitchenAid in cui attenzione al dettaglio e prestazioni professionali si incontrano

Dettagli

Appartamento C piano terra

Appartamento C piano terra Appartamento C piano terra disimpegno soggiorno - pranzo angolo cottura bagno ripostiglio - lavanderia camera L2 camera L1 esterno ARREDAMENTO Soggiorno - pranzo 1. Divano a 2 posti con struttura in acciaio

Dettagli

SF4120MB. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea. Forno compatto a microonde con grill, vetro bianco. Estetica Linea.

SF4120MB. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea. Forno compatto a microonde con grill, vetro bianco. Estetica Linea. SF4120MB Forno compatto a microonde con grill, vetro bianco. Estetica Linea. EAN13: 8017709195663 5 funzioni di cottura Altre funzioni: Scongelamento a tempo, Scongelamento a peso Manopole retroilluminate

Dettagli

Speciale Colore 2017 Se desiderate avere informazioni specifiche su altre apparecchiature, potete consultare uno dei cataloghi tematici:

Speciale Colore 2017 Se desiderate avere informazioni specifiche su altre apparecchiature, potete consultare uno dei cataloghi tematici: I frigoriferi e i congelatori Liebherr li trovate dove servizio e consulenza rappresentano un concetto fondamentale. Solo nei negozi specializzati. Posizionamento Libero Raffreddare e Congelare Speciale

Dettagli

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione SF561X Forno ventilato, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709175627 6 funzioni Vetro Stopsol Contaminuti Programmatore con fine cottura (spegnimento automatico)

Dettagli

MODELLO TWENTY DI MODULNOVA

MODELLO TWENTY DI MODULNOVA Dettagli prodotto Modulnova TWENTY Finiture: laccata lucida Misure: vedere descrizione Descrizione CUCINA MODELLO TWENTY DI MODULNOVA per basi ante spessore 20 mm realizzata con pannello mdf laccato lucido

Dettagli

Vince e Convince. Linea Cottura PICCOLI ELETTRODOMESTICI * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO

Vince e Convince. Linea Cottura PICCOLI ELETTRODOMESTICI * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO Linea Cottura * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO PICCOLI ELETTRODOMESTICI 2000W CAPACITA 0,5 / 1,5 LT BOLLITORE MOD.M01578 / EAN 8053626075787 - Potenza 2000W

Dettagli

Collezione MasterCool I GIGANTI DEL FREDDO

Collezione MasterCool I GIGANTI DEL FREDDO Collezione MasterCool I GIGANTI DEL FREDDO MasterCool I GIGANTI DEL FREDDO UN SUCCESSO ANNUNCIATO La premiazione al prestigioso Forum Internazionale del Design di Hannover consacra la linea MasterCool

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI FRIGORIFERI E CONGELATORI Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni,

Dettagli

CUCINE LINEA CLASSIC

CUCINE LINEA CLASSIC CUCINE LINE CLSSIC CGV 965 XX Cucina maxiforno gas ventilato CEM 965 RX Cucina maxiforno multifunzione 13 Cucina 90x60cm in stile Classic finitura Inox Eleganti forme arrotondate ispirate al Design anni

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene con

Dettagli

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA Modello LSTA147S LSTA127 LST147 LST127 LST107 LBA10B LBA10N Classe di efficienza energetica (1) B B A+ A+ A+ A+ A+ Classe di efficienza di lavaggio (1) A A A A A A A Classe

Dettagli

CUCINA PROFESSIONAL NOSTALGIE

CUCINA PROFESSIONAL NOSTALGIE CUCINE NOSTALGIE 249 Caratteristiche cucine Professional Perchè Professional? Il nostro impegno con questa gamma è di offrire a chi chiede prestazioni superiori, prodotti con caratteristiche derivate direttamente

Dettagli

Appartamento A piano primo

Appartamento A piano primo Appartamento A piano primo disimpegno soggiorno - pranzo cucina bagno ripostiglio - lavanderia camera L2 camera L1 loggia ARREDAMENTO Soggiorno - pranzo 1. Divano a 2 posti con struttura in acciaio e/o

Dettagli

Residenza San Michele

Residenza San Michele Residenza San Michele CAPITOLATO MONOLOCALE CUCINA Cucina progettata in funzione delle varie tipologie di appartamento. Composizione variabile da cm 225 a cm 360, completa di elettrodomestici e sanitari.

Dettagli

Lavastoviglie INTRODUZIONE LAVASTOVIGLIE DA LAVASTOVIGLIE DA 45/ SCHEDA TECNICA Lavastoviglie

Lavastoviglie INTRODUZIONE LAVASTOVIGLIE DA LAVASTOVIGLIE DA 45/ SCHEDA TECNICA Lavastoviglie 332 333 Lavastoviglie INTRODUZIONE 334-335 LAVASTOVIGLIE DA 60 336-337 LAVASTOVIGLIE DA 45/ SCHEDA TECNICA 338-339 Lavastoviglie 334 335 Cestello superiore regolabile Il cestello superiore, regolabile

Dettagli

SOLUTIONS.16. Freddo

SOLUTIONS.16. Freddo SOLUTIONS 2016 SOLUTIONS.16 Freddo Protagonisti indiscussi in ogni cucina, i nuovi frigoriferi Samsung conferiscono personalità ad ogni tipo di arredamento offrendo, al tempo stesso, nuovi modi di vivere

Dettagli