Logistica digitale delle Operazioni a premio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Logistica digitale delle Operazioni a premio"

Transcript

1 Logistica digitale delle Operazioni a premio

2 La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio. Con BITGIFT trasformiamo la complessità delle operazioni a premio tradizionali in pacchetti di proposte scalabili che conferiscono alle vostre promozioni nuovi plus in termini di tempestività, precisione del target e ottimizzazione del budget. Grazie al nostro modello di contratto pay per gift acquistate piccoli lotti di premi digitali da distribuire ai consumatori, superando le rigidità dello stoccaggio e il costo delle rimanenze, e ottenendo inoltre adattabilità alla redemption in tempo reale. La componente digitale può essere integrata con materiali Punto Vendita e scratch card, garantendo comunque la piena tracciabilità dell operazione.

3 La nostra offerta BITGIFT è una delle nostre piattaforme proprietarie di marketing operativo digitale, pensate per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di vendita, e genera flussi dati centralizzati per l analisi in real time della clientela e delle loro abitudini di consumo. La peculiarità della nostra proposta risiede nella gestione diretta di tutti gli elementi della filiera: Data Warehouse, piattaforme applicative, Digital Gift, database Prospect, e strumenti di analisi delle redemption. La nostra metodologia è personalizzabile in funzione delle vostre strategie di marketing. Misuriamo le performance delle singole attività promozionali, che generano vantaggi immediati mentre perseguono i vostri obiettivi di medio termine. E la nostra business unit che si occupa di integrare i sistemi del Cliente con le nostre tecnologie proprietarie. Empower gestisce il Data Warehouse multicanale per la raccolta centralizzata delle informazioni dalle varie fonti (CRM, PV, Web, DeM, Promo), e gli strumenti di analisi dei dati (OLAP, FRM). GekoAdv seleziona e offre media digitale qualificato per tutte le vostre campagne di comunicazione. Sono disponibili Target sia consumer che business, profilati e performanti. GekoAdv collabora con molti Clienti Top e con tutte le principali Agenzie e Centri Media per la realizzazione delle loro campagne DeM e SMS. E la nostra piattaforma di one-to-one marketing per la gestione facile ed economica delle vostre Newsletter, delle DeM, dei Coupon e degli SMS. Mail-Maker è stata scelta da realtà quali La Gardenia, Société Générale, Ariston, Credito Emiliano, Giunti Editore e Intesa Sanpaolo per la gestione delle loro comunicazioni digitali. E una suite completa di strumenti e Digital Gift a disposizione delle vostre promozioni digitali. BitGift trasforma la complessità delle operazioni a premio tradizionali in pacchetti di proposte scalabili che conferiscono alle vostre promozioni nuovi plus in termini di tempestività, precisione del Target e ottimizzazione del budget.

4 Incontro al consumatore, ovunque Una campagna BITGIFT si può realizzare in qualsiasi realtà distributiva, indipendentemente dalla presenza di infrastrutture informatiche sul Punto Vendita o disponibilità di un fidelity programme con anagrafiche dei consumatori. Le attività promozionali con Digital Gift possono essere gestite dalla nostra piattaforma da e verso PC o Smartphone del vostro cliente, consentendovi di estendere le strategie di promozione e fidelity a fiere, eventi e temporary store. I nostri consulenti vi proporranno la meccanica BITGIFT più vicina alle vostre esigenze e con maggiore efficacia.

5 Raccolta e analisi dei dati dell operazione La soluzione ottimale è quella di consentire a BITGIFT di raccogliere informazioni dai vostri Punti Vendita sull andamento della promozione e sugli acquisti del singolo consumatore interessato. Non è necessaria alcuna complessità operativa: un semplice flusso dati originato dai vostri sistemi centrali può trasmettere a BITGIFT tutte le informazioni necessarie sia per la logistica dei Digital Gift (verifica, invio messaggio di ringraziamento, consegna del premio, emissione della ricevuta digitale), che per l analisi delle redemption dell operazione.

6 Estendere l efficacia della vostra proposta Potrete potenziare l efficacia capillare della vostra campagna BITGIFT con il nostro DB di contatti prospect, supportato dalla nostra piattaforma MAILMAKER per il delivery di DeM, ecoupon e SMS: fare comunicazione mirata (es: donne over 30) temporizzare le attività in base all area geografica (eventi itineranti) BITGIFT è anche uno strumento versatile ed economico per le attività di raccolta dati. Il database building di una operazione è progettato per il Cliente in base alle sue finalità specifiche di analisi qualitativa/quantitativa e di costruzione di nuove anagrafiche. Questi sono alcuni dei database che abbiamo in concessione esclusiva:

7 Alcuni dei Clienti delle nostre DeM Fashion Beauty Health

8 Il valore dei Partner Il nostro catalogo BITGIFT è composto esclusivamente da beni e servizi di marche leader nel loro settore. Questo conferisce alle operazioni a premio con Digital Gift un ulteriore elemento di appeal per il consumatore finale. Alcuni dei nostri Partner offrono inoltre la possibilità di comunicare ai titolari delle loro Fidelity Card le operazioni a premio che propongono in omaggio un loro Gift, ampliando in questo modo la user base della promozione con un Target fidelizzato e sensibile alla vostra offerta. I database dei fidelity dei nostri Partner raggiungono diversi milioni di responsabili di acquisto profilati.

9 I vantaggi per il consumatore La vostra scelta di organizzare una promozione con BITGIFT offre al consumatore una serie di vantaggi immediati: si vede sempre proporre premi di marche prestigiose può ottenere omaggi di maggiore valore non deve effettuare alcuna spesa aggiuntiva nel caso dei premi diretti (come la ricarica telefonica o il buono digitale) non vi sono attività a suo carico per il ritiro dell omaggio può beneficiare dell innovazione insita nella scelta del Digital Gift (come la Family Card)

10 Il valore del premio digitale Un premio digitale è sempre: vicino al consumatore (fiere, temporary store) immediatamente disponibile di valore pienamente fruibile perché incrementato dai risparmi sui costi di logistica e distribuzione (risparmio per l azienda o incremento del valore del premio) utile, perché costituito da servizi o da buoni acquisto duraturo, perché il premio digitale non scade e non si deteriora sempre personalizzabile con il vostro brand (vedi Card o ecoupon)

11 I vantaggi del Digital Gift Affidabilità e compliance Utilità del premio Innovazione nella costruzione del Gift Alto valore delle marche proposte Abbattimenti problematiche r.c. Evita errori nella attribuzione e spedizione dei Gift Puntualità della consegna Processo ecologico Ottimizzazione dei costi Vantaggi fiscali Evita resi e giacenze Piena tracciabilità della filiera Arricchimento patrimonio informativo Tempi di realizzazione / reazione

12 I principali premi digitali disponibili ricariche telefoniche: sono disponibili i tagli multipli di 5 Euro per tutti i principali operatori telefonici italiani (TIM, Wind, H3G, Vodafone e PosteMobile). ricariche PayTV: valore minimo 25 euro per una ricarica Mediaset Premium. gift card: vari tagli e tipologie in funzione del partner. musica e film: è disponibile un vasto catalogo delle Major per il download tramite landing page personalizzata. buoni carburante digitali: sono disponibili tutti i tagli multipli di 5 Euro tramite un brand leader di settore. carta servizi: una family card ricaricabile per fruire a domicilio di tutti i principali servizi a ore (baby sitter, colf, giardiniere, dog sitter, idraulico, ).

13 Esempi di operazioni a premio con Digital Gift Premio alla cassa 1. Viene implementato un flusso dati collegando la piattaforma BITGIFT ai sistemi IT del Cliente, per ricevere dai Punti Vendita i dati degli scontrini promozionati e dei consumatori. 2. I dati ricevuti (ID utente, importo scontrino o tipologia di omaggio selezionata, o cellulare per la consegna del premio) sono utilizzati per l erogazione immediata dell omaggio digitale. 3. I consumatori non devono compiere nessuna azione per la ricezione del premio.

14 Esempi di operazioni a premio con Digital Gift Premio on Web event 1. Viene implementato un flusso dati collegando la piattaforma BITGIFT al sito Web del Cliente, per ricevere in tempo reale i dati dell evento in promozione (acquisto su e-commerce, iscrizione a un servizio, richiesta preventivo, ). 2. I dati ricevuti (ID utente, importo scontrino o tipologia di omaggio selezionata, o cellulare per la consegna del premio) sono utilizzati per la erogazione immediata dell omaggio digitale. 3. I consumatori non devono compiere nessuna azione per la ricezione del premio.

15 Esempi di operazioni a premio con Digital Gift Premio tramite Scratch Card 1. Viene prodotto da BITGIFT un database con codici alfanumerici univoci non consecutivi e il set di Scratch Card personalizzate da consegnare ai Punti Vendita. 2. Tutti i consumatori che acquistano i prodotti in promozione ricevono alla cassa una Card con il codice alfanumerico dell omaggio digitale. 3. Con il codice ricevuto i consumatori si possono iscrivere al sito della promozione fornendo nome, città, , e numero di cellulare (database building). 4. Digitando il codice presente sulla Card ricevuta il consumatore riceve immediatamente l omaggio (ad es.: una ricarica telefonica, un buono carburante, un film, ).

16 Esempi di operazioni a premio con Digital Gift Collection 1. Tramite BITGIFT possiamo realizzare e gestire delle Collection periodiche, facendoci carico di tutti i servizi necessari e delle pratiche amministrative: regolamento, fidejussione, comunicazioni ministeriali, sito, raccolta punti, implementazione del catalogo, consegna dei premi digitali, implementazione dei servizi di gestione del conto degli utenti, materiale di comunicazione. 2. Le Collection possono essere realizzate sia per mezzo di Scratch Card che tramite flussi dati provenienti dai sistemi IT del Cliente o dai suoi siti Web.

17 Esempi di operazioni a premio con Digital Gift Concorso a premi 1. Tramite BITGIFT possiamo infine fornire tutti i servizi necessari all organizzazione di un Concorso a premio: regolamento, sito web, fidejussione, comunicazioni ministeriali, estrazioni, consegna dei premi digitali, materiale di comunicazione. 2. A supporto dei Concorsi a premio, mettiamo a disposizione un importante database di contatti prospect profilati e deduplicati. 3. Per eventuali operazioni di co-marketing è disponibile un secondo database di clienti dei fidelity programme dei nostri Partner. In questo caso, è disponibile un servizio di analisi quantitativa e qualitativa dei dati raccolti presso i Punti Vendita durante lo svolgimento del Concorso.

18 Contatti Direttore Generale Marco Ottolini - Mobile marco.ottolini@empower.it Presidente Emanuele Mioni - Mobile emanuele.mioni@empower.it

Logistica digitale delle Operazioni a premio

Logistica digitale delle Operazioni a premio Logistica digitale delle Operazioni a premio La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio.

Dettagli

Digital Marketing Technologies

Digital Marketing Technologies Digital Marketing Technologies La piattaforma MAILMAKER è una piattaforma leader di mercato, alla quale si sono affidati Editori, Agenzie di comunicazione e marketing, Concessionarie di pubblicità, Banche

Dettagli

Quality prospect media

Quality prospect media Quality prospect media La concessionaria digitale GEKOADV è la nostra Concessionaria digitale. Il suo compito principale è quello di selezionare e offrire ai Clienti del media digitale qualificato a supporto

Dettagli

Barilla Bakery. Progetto di Relationship Marketing: dalla strategia all infrastruttura tecnologica a supporto. 22 Maggio 2007

Barilla Bakery. Progetto di Relationship Marketing: dalla strategia all infrastruttura tecnologica a supporto. 22 Maggio 2007 Barilla Bakery Progetto di Relationship Marketing: dalla strategia all infrastruttura tecnologica a supporto 22 Maggio 2007 1 Perchè adottare una strategia di Relationship Marketing Digitale Perchè Relationship

Dettagli

Quality prospect media

Quality prospect media Quality prospect media La concessionaria digitale GEKOADV è la Concessionaria digitale di Digital Metrics. Il suo compito principale è quello di selezionare e offrire ai Clienti del media digitale qualificato

Dettagli

Shopping Plus per le Gallerie Commerciali. Progetti di fidelizzazione per incrementare le vendite e premiare i clienti

Shopping Plus per le Gallerie Commerciali. Progetti di fidelizzazione per incrementare le vendite e premiare i clienti Progetti di fidelizzazione per incrementare le vendite e premiare i clienti COS È SHOPPING PLUS E COSA OFFRE ALLE GALLERIE COMMERCIALI? Shopping Plus è lo strumento che permette di implementare progetti

Dettagli

1. Consulenza strategica in Internet

1. Consulenza strategica in Internet PRESENZA SUL WEB C. Definire le linee guida per il sito Per risultare veramente efficace, il sito deve prevedere in anticipo le modalità con cui gli utenti potranno entrare in relazione con l azienda attraverso

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

nuevagroup.it Strategie & Strumenti innovativi per lo Sviluppo dei tuoi Progetti Fidelity Card Web & Seo App Web Marketing

nuevagroup.it Strategie & Strumenti innovativi per lo Sviluppo dei tuoi Progetti Fidelity Card Web & Seo App Web Marketing Strategie & Strumenti innovativi per lo Sviluppo dei tuoi Progetti nuevagroup.it 15 Fidelity Card Web & Seo App Web Marketing Nueva Group Srl è una società di Consulenza Marketing, Comunicazione e Promozione

Dettagli

Payclick inizia la propria attività in Italia nel 2006

Payclick inizia la propria attività in Italia nel 2006 digital advertising L azienda Chi siamo Payclick inizia la propria attività in Italia nel 2006 Da allora gestiamo Campagne Digital trovando il giusto equilibrio tra risultati (ROI) e brand awareness. Amiamo

Dettagli

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it La tua nuova......agenzia digitale NOI SIAMO PERFORMANCE ORIENTED...da oggi solo più risultati che contano Ci poniamo sia come editore grazie un database proprietario di oltre 2.000.000 di utenti unici

Dettagli

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni.

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. www.wisplab.it ISP Il nostro sistema di gestione su interfaccia Java & Web ti permette di assumere il controllo della tua

Dettagli

Con ScantoWin hai la comodità di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il sistema si basa su un interscambio telematico tramite codici Qr,

Con ScantoWin hai la comodità di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il sistema si basa su un interscambio telematico tramite codici Qr, Con ScantoWin hai la comodità di avere sempre la tua Card a portata di mano. Il sistema si basa su un interscambio telematico tramite codici Qr, identificazione, assegnazione dei punti, tutto avviene tramite

Dettagli

Dialoghiamo con le persone

Dialoghiamo con le persone www.mda-adv.it Dialoghiamo con le persone Il circuito della cultura, del viaggio e dell avanguardia Feltrinelli il Sistema L opportunità di dialogare con un pubblico esclusivo per gusti, opinioni e interessi

Dettagli

JOB DESCRIPTION FRONT E BACK OFFICE

JOB DESCRIPTION FRONT E BACK OFFICE NOME DELLA POSIZIONE SCOPO DELLA POSIZIONE Segretaria Amministrativa Assicurare la corretta Gestione Contabile e Finanziaria dello Studio, nonché assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita

Dettagli

Milano, settembre 2010

Milano, settembre 2010 Milano, settembre 2010 Una Card Premessa! Contesto " Villaggio vacanze e struttura alberghiera Struttura ricettiva di medie/grandi dimensioni Disponibilità di molteplici servizi: Bar, Ristoranti, Discoteca,

Dettagli

Concentrazione delle audiences sulle diverse piattaforme

Concentrazione delle audiences sulle diverse piattaforme Presupposti : Editoriale : Concentrazione delle audiences sulle diverse piattaforme Tecnologico : Caratteristiche delle diverse piattaforme per modalità di fruizione e possibilità di interazione Linee

Dettagli

la qualità della partnership La rete elettrica che dà al Paese. COMPANY PROFILE REI - Rete Elettrica Italia S.p.A.

la qualità della partnership La rete elettrica che dà al Paese. COMPANY PROFILE REI - Rete Elettrica Italia S.p.A. la qualità della partnership La rete elettrica che dà al Paese. COMPANY PROFILE REI - Rete Elettrica Italia S.p.A. Profilo aziendale REI - Rete Elettrica Italia S.p.A. nasce e si struttura su intuizione

Dettagli

Mobile Marketing per il Retail. Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio

Mobile Marketing per il Retail. Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio Mobile Marketing per il Retail Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio Il futuro del marketing è sempre più mobile Tutte le attività commerciali, industriali e di servizi stanno vivendo questo

Dettagli

La Supply Chain del terzo Millennio tra e-commerce ed omnichannel

La Supply Chain del terzo Millennio tra e-commerce ed omnichannel La Supply Chain del terzo Millennio tra e-commerce ed omnichannel Piergiorgio Licciardello Pescara, 19 maggio 2017 SCENARIO "Complessità" è la parola che sintetizza meglio la Logistica del III millennio

Dettagli

REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2016

REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2016 REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2016 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare le vendite presso i punti

Dettagli

I nostri servizi. I Punti Vendita affiliati possono offrire ai propri clienti i seguenti servizi:

I nostri servizi. I Punti Vendita affiliati possono offrire ai propri clienti i seguenti servizi: I nostri servizi I Punti Vendita affiliati possono offrire ai propri clienti i seguenti servizi: - ricariche telefoniche on-line h24 degli operatori Nazionali (TIM, Vodafone, Wind, H3G), - ricariche telefoniche

Dettagli

REGOLAMENTO. 4. AMBITO TERRITORIALE: Territorio nazionale presso punti vendita aderenti all iniziativa come specificato al paragrafo 5 seguente.

REGOLAMENTO. 4. AMBITO TERRITORIALE: Territorio nazionale presso punti vendita aderenti all iniziativa come specificato al paragrafo 5 seguente. Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla Plasmon Dietetici Alimentari Srl ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato Fai shopping con Plasmon!. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

I VANTAGGI DELLA BUSINESS INTELLIGENCE. Condividiamo i tuoi obiettivi e il tuo metodo di lavoro, poi modelliamo la tecnologia alle tue esigenze

I VANTAGGI DELLA BUSINESS INTELLIGENCE. Condividiamo i tuoi obiettivi e il tuo metodo di lavoro, poi modelliamo la tecnologia alle tue esigenze I VANTAGGI DELLA BUSINESS INTELLIGENCE Condividiamo i tuoi obiettivi e il tuo metodo di lavoro, poi modelliamo la tecnologia alle tue esigenze COS È LA BUSINESS INTELLIGENCE PER REACT Il vero tesoro di

Dettagli

Online senza pensieri

Online senza pensieri Online senza pensieri Perche essere online? Essere online ti consente di allargare i confini del tuo business e raggiungere milioni di potenziali clienti La base di partenza della tua attività Un sito

Dettagli

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC A CHI SERVE? La Carta BCC Classic è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni di età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con accredito

Dettagli

Vision. La vision di AlfaService è porsi al fianco delle aziende e PMI come partner informatico e consulente gestionale.

Vision. La vision di AlfaService è porsi al fianco delle aziende e PMI come partner informatico e consulente gestionale. Chi Siamo AlfaService è un azienda di servizi informatici e consulenza gestionale da più di 25 anni in Toscana, in forte espansione su tutto il territorio nazionale. La costante formazione del personale

Dettagli

Contenuti multimediali: modelli di business sostenibili in Italia

Contenuti multimediali: modelli di business sostenibili in Italia Contenuti multimediali: modelli di business sostenibili in Italia New Media&TV-Lab Università L. Bocconi 2 dicembre 2003 Partner New Media& TvLab 2003 Gli obiettivi della ricerca Le strategie di pricing

Dettagli

E-COMMERCE: STRUMENTI OPERATIVI PER LA CRESCITA

E-COMMERCE: STRUMENTI OPERATIVI PER LA CRESCITA Lewitt Insight Case Study n 44 E-COMMERCE: STRUMENTI OPERATIVI PER LA CRESCITA www.lewitt.it info@lewitt.it Contesto e Problema Il canale e-commerce registra da diversi anni tassi di crescita a doppia

Dettagli

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 3 e 4 dicembre 2016

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 3 e 4 dicembre 2016 PIU GIOCHI PIU RISPARMI 3 e 4 dicembre 2016 AREA: presso gli Ipermercati Carrefour aderenti alla manifestazione ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e PortoBolaro PERIODO: dal 03.12.2016 al

Dettagli

AdvSelf ADVERTISING SELF PLATFORM

AdvSelf ADVERTISING SELF PLATFORM ADVERTISING SELF PLATFORM INDICE AdvSelf Servizi Gateway Advertising ADVSELF AdvSelf è una piattaforma di digital marketing progettata per fornire una soluzione definitiva riguardo alla comunicazione direct

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO WELCOME GIFT 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Sorgenia S.p.A. con sede legale in via V. Viviani 12, 20124,

Dettagli

Non c è due senza tre

Non c è due senza tre Non c è due senza tre Nel 2007 ho lanciato il corso REFERRAL ONE TO ONE L'unico corso referral che ha funzionato e che ancora funziona 5000 libri venduti 7500 corsisti COS HANNO IN COMUNE TUTTI I TUOI

Dettagli

MARKETING SMART KIT. Un team marketing Exclusive al tuo servizio

MARKETING SMART KIT. Un team marketing Exclusive al tuo servizio MARKETING SMART KIT Un team marketing Exclusive al tuo servizio Il Team Marketing Forza innovativa + capacità organizzativa = attività marketing di successo Il team marketing EN è focalizzato alla gestione

Dettagli

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 5 e 6 novembre 2016

PIU GIOCHI PIU RISPARMI 5 e 6 novembre 2016 PIU GIOCHI PIU RISPARMI 5 e 6 novembre 2016 AREA: presso gli Ipermercati Carrefour aderenti alla manifestazione ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e PortoBolaro PERIODO: dal 05.11.2016 al

Dettagli

VolantinoUp. La tua spesa in un click!

VolantinoUp. La tua spesa in un click! VolantinoUp La tua spesa in un click! Come funziona Tutto a portata di tutti. è un contenitore multimediale personalizzato per il punto vendita che contiene tutte le informazioni utili per il cliente:

Dettagli

Web Lead, da visitatori a business lead qualificati.

Web Lead, da visitatori a business lead qualificati. Web Lead, da visitatori a business lead qualificati. NON SAI CHI TI VISITA VORRESTI POTERLO CONTATTARE? Solo lo 0,2% dei visitatori del tuo sito compilerà il form di contatto. Chi può essere interessato

Dettagli

CONSULENZA E-COMMERCE

CONSULENZA E-COMMERCE CONSULENZA E-COMMERCE IL PROGETTO Il progetto di consulenza e-commerce ha l obiettivo di trasmettere un metodo di lavoro e di individuare e analizzare i parametri fondamentali per migliorare le prestazioni

Dettagli

DIRECT EMAIL MARKETING

DIRECT EMAIL MARKETING DIRECT EMAIL MARKETING 1 VANTAGGI 1 VANTAGGI Oltre 10 anni di esperienza Database proprietari e in gestione diretta, con dati verificati e aggiornati costantemente 2 diverse piattaforme di invio per una

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1170_I_2015

Riepilogo iniziativa CF_1170_I_2015 Riepilogo iniziativa CF_1170_I_2015 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono Dierreform S.r.l. 01852770690 Organismi di formazione, accreditati per lo svolgimento di attività di

Dettagli

:: Istantanea dell andamento dei mercati azionari

:: Istantanea dell andamento dei mercati azionari Informativa finanziaria L informativa finanziaria al passo con l innovazione KUERY è il servizio che si rivolge agli operatori finanziari per l utilizzo e la consultazione dei dati e delle informazioni

Dettagli

La risposta gestionale al mondo assicurativo

La risposta gestionale al mondo assicurativo La risposta gestionale al mondo assicurativo Le scelte strategiche delle Compagnie di Assicurazioni prevedono applicativi centralizzati che governino in maniera esaustiva le problematiche legate all emissione

Dettagli

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Il fenomeno delle tecnologie mobili continua a crescere, negli ultimi cinque anni i lavoratori che per lavoro si spostano,

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

Cassanova - Innovazione e tecnologia al tuo servizio

Cassanova - Innovazione e tecnologia al tuo servizio Cassanova - Innovazione e tecnologia al tuo servizio RETAIL Un Tablet APPLE o ANDROID ed una APP professionale dedicata, ecco quanto serve per attivare l'innovativo punto cassa CASSANOVA. Questo sistema

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG

REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky ti premia con un buono LLG IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale.

Dettagli

mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl

mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl mgest SOFTWARE by M.SOFT Srl AL PASSO CON I TEMPI mgest la suite software per la vendita online e la gestione degli ordini agenti L IMMAGINAZIONE NON HA LIMITI a nessuno può essere negato di sognare...

Dettagli

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia Comunicazione digital advertising L unica realtà in Italia. Un network così non c era. La prima agenzia di comunicazione italiana

Dettagli

Ruolo imprenditoriale e attività quotidiane

Ruolo imprenditoriale e attività quotidiane Ruolo imprenditoriale e attività quotidiane 1 Comunicazione 2 2 Marketing Communication (1) Obiettivi Estendere / rinforzare il brand Raggiungere nuovi segmenti di consumatori / nuove aree geografiche

Dettagli

Mir Adv&Web. Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata. Via Zoccolari, Avellino (IT) T M.

Mir Adv&Web. Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata. Via Zoccolari, Avellino (IT) T M. Mir Adv&Web Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata DOVE SIAMO LINK Via Zoccolari, 26 83100 Avellino (IT) T. +39 0825 784714 M. info@miradvertising.it mir.agency miradvertising.it/ www.behance.net/miradvertising

Dettagli

Vanni Chioccoloni. Direzione Sistemi Informativi Gruppo. Moving on promotions

Vanni Chioccoloni. Direzione Sistemi Informativi Gruppo. Moving on promotions Vanni Chioccoloni Direzione Sistemi Informativi Gruppo Moving on promotions 22 giugno 2017 Cooperativa di imprenditori, fondata il 12 aprile 1972; associata al Consorzio Nazionale CONAD (BO) Sede legale

Dettagli

Migliora la customer experience in store

Migliora la customer experience in store Migliora la customer experience in store Siamo una azienda specializzata in marketing relazionale e nella fidelizzazione del consumatore. Attraverso le nostre soluzioni, potrai: aumentare la pedonalità

Dettagli

Nexive Company profile

Nexive Company profile Nexive Company profile Nexive, la posta intelligente Nexive nasce a Milano nel 1998 come TNT Post e presto si afferma come primo operatore postale privato del mercato nazionale grazie a servizi ad alto

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore

REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore REGOLAMENTO dell operazione a premi Con Sky vinci la maglia della tua squadra del cuore IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE

ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE CHE COS E Erredì è un software integrato per il monitoraggio della raccolta differenziata dei rifiuti

Dettagli

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione Azione 6.3.3. Interventi di sostegno ai processi di internazionalizzazione delle P.M.I.

Dettagli

Modelli organizzativi per la nuova logistica

Modelli organizzativi per la nuova logistica Modelli organizzativi per la nuova logistica Marco Melacini Titolo presentazione sottotitolo Milano, XX mese 20XX La dinamica dell ecommerce B2c VALORE DEGLI ACQUISTI ecommerce DA CONSUMATORI ITALIANI

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Collegno, Spett. Cod. Offerta: Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo

Dettagli

OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15)

OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15) Conto PROMO Per i nuovi clienti (codice BPM C423/Y15) ORDINE AVVOCATI DI ROMA OFFERTA RISERVATA BPM4U (ad uso esclusivo per esigenze personali e non attività professionale) Canone mensile: ZERO per 24

Dettagli

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale La Gelateria diventa Multimediale Premessa Milioni di potenziali clienti utilizzano uno smartphone. Il 72% degli utenti che naviga nel web richiede sempre più siti accessibili dal mondo mobile. Sono utenti

Dettagli

15 aprile 2016 Cosmofarma

15 aprile 2016 Cosmofarma 15 aprile 2016 Cosmofarma arrivano dopo il 1999 Mercato Profumeria in Italia 1999 C ERA UNA VOLTA Ethos Profumerie Consorzio, nasce nel 1995 dall idea di 15 tra i più prestigiosi ed importanti profumieri

Dettagli

DIRECT MARKETING. Knowledge Management e Formazione

DIRECT MARKETING. Knowledge Management e Formazione DIRECT MARKETING Knowledge Management e Formazione Che cosa è il Direct Marketing Canale distributivo aggiuntivo Sito Web, IB, MB e TOL, Communities Reti Partner Promozione Finanziaria Phone Banking ATM,

Dettagli

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi

Dettagli

Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione odierna, INTERNET e MOBILE?

Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione odierna, INTERNET e MOBILE? Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione odierna, INTERNET e MOBILE? SCHIARITEVI UN ATTIMO LE IDEE Ecco dei dati fondamentali Il mercato della comunicazione nel XX SECOLO Il mercato

Dettagli

SAP Forum Milano 26 settembre 2013 Consumer Industries. L innovazione tecnologica. Nuovi scenari di business. #SAPForum

SAP Forum Milano 26 settembre 2013 Consumer Industries. L innovazione tecnologica. Nuovi scenari di business. #SAPForum SAP Forum Milano 26 settembre 2013 Consumer Industries L innovazione tecnologica. Nuovi scenari di business. #SAPForum Il consumatore E digitalmente e socialmente connesso, sempre più informato. Richiede

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

Se si trova nella fase di acquisizione di nuova clientela o di fidelizzarla continui la presentazione, troverà spunti davvero interessanti.

Se si trova nella fase di acquisizione di nuova clientela o di fidelizzarla continui la presentazione, troverà spunti davvero interessanti. Se si trova nella fase di acquisizione di nuova clientela o di fidelizzarla continui la presentazione, troverà spunti davvero interessanti. Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione

Dettagli

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione

REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione REGIONE PUGLIA Programma Operativo Puglia FESR 2007-2013 Asse VI Competitività dei sistemi produttivi e occupazione Azione 6.3.3. Interventi di sostegno ai processi di internazionalizzazione delle P.M.I.

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017. Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5 Regolamento Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Fidelity Farmacia Zilli 11/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacia Zilli PROMOTORE Farmacia Zilli Sas Via Guizza, 200 35125 Padova (PD)

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio 16/03/2017 Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio 16/03/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacia Zelli Dr. Giulio PROMOTORE Farmacia

Dettagli

La gestione del magazzino per l e-commerce

La gestione del magazzino per l e-commerce La gestione del magazzino per l e-commerce 1 PRESENTAZIONE 2 IL GRUPPO FRANCESCHELLI GROUP S.P.A. 3 IDENTITA Due Torri è un azienda italiana fondata nel 1974 e che da più 40 anni opera nel business della

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL Versione modificata a valere dal 01.10.2013 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco /03/2017. Regolamento nr Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Fidelity Farmacia Castelcucco 2017 30/03/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Farmacia

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM Versione modificata - a valere dal 1 ottobre 2010 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

La Fatturazione elettronica

La Fatturazione elettronica La Fatturazione elettronica Marzo 2015 1 Quadro normativo Legge n. 244 del 24 dicembre 2007 (Legge Finanziaria 2008): introduce l obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione e

Dettagli

Perché Un progetto di e-mail marketing

Perché Un progetto di e-mail marketing Il momento giusto per una mail! ASSOLOMBARDA VI Giornata Comunicazione D D Impresa L e-mail marketing manda in vacanza il turista Expedia Inc. è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo

Dettagli

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE Cos è IVU.ticket.Shop? Un nuovo sistema di vendita: Biglietti Prenotazione Posti a sedere Acquisto di Servizi aggiuntivi

Dettagli

M-payments e contactless: il caso del Gruppo Banca Sella

M-payments e contactless: il caso del Gruppo Banca Sella 13/05/2008 14 Maggio 2008, Milano M-payments e contactless: il caso del Gruppo Banca Sella 1 Mobile e Contact less payments: Da una visione VERTICALE a una visione ORIZZONTALE 2 M-payments Contact less:

Dettagli

RGA E IL SUO NUOVO METODO DI APPROCCIARE LE SFIDE ECONOMICHE DEL TERZO MILLENNIO

RGA E IL SUO NUOVO METODO DI APPROCCIARE LE SFIDE ECONOMICHE DEL TERZO MILLENNIO RGA E IL SUO NUOVO METODO DI APPROCCIARE LE SFIDE ECONOMICHE DEL TERZO MILLENNIO 1 EVOLUZIONE MONDO DYLOG Con l offerta software più ampia tra quelle disponibili sul mercato italiano, il Gruppo Dylog Buffetti

Dettagli

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA Perchè scegliere Findomestic L offerta di credito cucita addosso alla TUA azienda Personalizzazione dell offerta con prodotti e tassi dedicati all accordo Un servizio di consulenza diretto e privilegiato

Dettagli

Customer Relationship Management

Customer Relationship Management Customer Relationship Management Come migliorare il tuo business Acquisire Clienti nuovi Ridurre i costi Incrementare l efficienza Fidelizzare i Clienti consolidati Organizzare meglio le attività Prendere

Dettagli

LA PRIMA E PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SHARING ECONOMY PER LE SPEDIZIONI URBANE.

LA PRIMA E PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SHARING ECONOMY PER LE SPEDIZIONI URBANE. LA PRIMA E PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SHARING ECONOMY PER LE SPEDIZIONI URBANE. Con una delivery community di oltre 10mila utenti distribuiti fra le principali città italiane, è possibile far consegnare

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

Convenzione Prodigitale Servizi di gestione digitale integrata dei documenti per lo studio del professionista e per i clienti dello studio

Convenzione Prodigitale Servizi di gestione digitale integrata dei documenti per lo studio del professionista e per i clienti dello studio Servizi di gestione digitale integrata dei documenti per lo studio del professionista e per i clienti dello studio SOLUZIONI PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLO STUDIO E DEI CLIENTI Tutti i servizi sono erogati

Dettagli

LE miniguide per attività di Direct Market e Customer Satisfaction (white label / co-brand) Dear Customer Thanks for your reservation

LE miniguide per attività di Direct Market e Customer Satisfaction (white label / co-brand) Dear Customer Thanks for your reservation LE miniguide per attività di Direct Market e Customer Satisfaction (white label / co-brand) Dear Customer Thanks for your reservation. UTILIZZA LE NOSTRE miniguide PER LA TUA COMUNICAZIONE in campagne

Dettagli

IL FRANCHISING NATURALE

IL FRANCHISING NATURALE IL FRANCHISING NATURALE IL FRANCHISING NATURALE Il Negozio Se cercate di immaginare un punto vendita FARMANATURA, cancellate l idea di un vecchio negozio di ispirazione olistica. FARMANATURA non è un

Dettagli

Il Customer Service multicanale

Il Customer Service multicanale Mediacom nasce nel 1998 con l'obiettivo di soddisfare le necessità delle aziende di esternalizzare i processi che ostacolano la creazione di valore. L'attività si concentra inizialmente sull'erogazione

Dettagli

Risultati ripetibili, nel tempo. Gaetano Giannetto Amministratore Delegato Epipoli. I programmi incentive come leva motivazionale del team

Risultati ripetibili, nel tempo. Gaetano Giannetto Amministratore Delegato Epipoli. I programmi incentive come leva motivazionale del team Gaetano Giannetto Amministratore Delegato Epipoli I programmi incentive come leva motivazionale del team 2 Innovazione, tecnologie e creatività Il Gruppo Epipoli, fondato nel 2000, ha una forte vocazione

Dettagli

semplicemente più. DEM

semplicemente più. DEM semplicemente più. DEM EMAIL DEM CPL SE DI QUESTI TRE TERMINI CONOSCETE SOLO EMAIL, AVETE BISOGNO DI APRIRE QUESTA SCATOLA. digital marketing Il 40% della popolazione mondiale, circa 3 miliardi di persone,

Dettagli

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag.

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. CONNETTIVITA indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. 14 Dal 1995 servizi all'avanguardia su misura per il

Dettagli

Opportunità di Partnership Per Aziende. QUI il Vostro Brand

Opportunità di Partnership Per Aziende. QUI il Vostro Brand Opportunità di Partnership Per Aziende QUI il Vostro Brand 10 Valide Ragioni per Essere Partner di Italia 2011 Essere Partner di Italia 2011 significa: 1. Disporre PER 18 MESI di visibilità nel contesto

Dettagli

OMEGA CONFIGURAZIONI DISPONIBILI ANALISI COMMERCIALI

OMEGA CONFIGURAZIONI DISPONIBILI ANALISI COMMERCIALI OMEGA L APPLICATIVO PER la contrattualistica CONFIGURAZIONI DISPONIBILI CONDIZIONI DI VENDITA PREMI DI FINE PERIODO - Anagrafiche di base - Organigramma dei gruppi - Assortimenti - Condizioni ricorrenti

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Comunali VV /01/2017. Fidelity Comunali VV /01/2017 Pag. 1 / 5

Regolamento nr Regolamento. Fidelity Comunali VV /01/2017. Fidelity Comunali VV /01/2017 Pag. 1 / 5 Regolamento Fidelity Comunali VV 2017 17/01/2017 Fidelity Comunali VV 2017 17/01/2017 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Comunali VV 2017 PROMOTORE Vittorio Veneto Servizi S.p.A. Piazza Fiume,

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a MILANO il 19.01.1963 (codice fiscale FNTDNL63A59F205M) in qualità

Dettagli

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito CHI SIAMO Auxilia Finance Spa è una società di mediazione creditizia iscritta all elenco tenuto dall Organismo Agenti e Mediatori

Dettagli

Regolamento nr Regolamento. Fidelity All Igea /01/2017. Fidelity All Igea /01/2017 Pag. 1 / 6

Regolamento nr Regolamento. Fidelity All Igea /01/2017. Fidelity All Igea /01/2017 Pag. 1 / 6 Regolamento Fidelity All Igea 2017 26/01/2017 Fidelity All Igea 2017 26/01/2017 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity All Igea 2017 PROMOTORE Farmacia All Igea Dott. Giuseppe Tomsich & C. snc via

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

Un servizio che permette di costruire le strategie più adeguate per ottenere la massima visibilità e i migliori risultati considerando:

Un servizio che permette di costruire le strategie più adeguate per ottenere la massima visibilità e i migliori risultati considerando: DIRECT MARKETING Orangejuice è un azienda operante nel settore del direct marketing. La nostra attività consiste nello sviluppo, l implementazione e la gestione di campagne b2b, b2c e d2c. Un servizio

Dettagli