30 MAGGIO / 2 GIUGNO 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "30 MAGGIO / 2 GIUGNO 2015"

Transcript

1 30 MAGGIO / 2 GIUGNO 2015 COMPLESSO FIERISTICO - MARINA DI CARRARA... GIOCO FUMETTO VIDEOGAME

2 ?!

3 CARRARA SHOW Dal 30 maggio al 2 giugno 2015 nel complesso CarraraFiere - il più grande della Toscana - si terrà la prima edizione di Carrara Show, un festival che si propone di diventare un appuntamento fondamentale per gli appassionati di gioco, fumetto e videogame. A queste tre linee tematiche si andranno ad aggiungere mondi collaterali ma non meno rilevanti come cosplay, animazione, fantascienza, cinema, tv, web.

4 GIOCO FUMETTO VIDEOGAME

5 L EVENTO Il multiforme universo del Gioco consentirà ai visitatori di cimentarsi in eventi agonistici o divertirsi con carte collezionabili, giochi da tavolo, giochi sportivi, di ruolo, action games e molto altro ed una ricca ludoteca. L area Fumetto offrirà una grande mostra mercato a cui si andranno ad aggiungere incontri con gli autori, convegni, workshop, performance, contest e premi. Una grande fumettoteca metterà a disposizione dei visitatori centinaia di albi. Nell area Videogame si troveranno software house e distributori assieme ad aree attrezzate con PC, console e connessioni per provare titoli nuovi o cimentarsi nei classici. Ci saranno tornei e workshop, ma anche spazi riservati alla scena indie ed al retrogaming. Uno spazio particolare sarà dedicato ai variopinti e affascinanti fenomeni del Cosplay e del Body Painting, con la presenza di gruppi ed associazioni, cosplayer professionisti, truccatori, contest singoli e di squadra, musica, colori e fantasia!

6 Business on the Move Centro direzionale Head Offices Centro Servizi Service Centre 3 Sala CDA BOD Room Bar A Ufficio Fiera Fair Office 4 Marmoteca Marble Library Punto di ristoro (1 piano) Restaurant (1st floor) B Ufficio Tecnico Technical Office 5 Sala Convegni Centro Direzionale Head Office Conference Room + i T Servizi Toilets Pronto Soccorso First-aid Deposito bagagli Left luggage room Guardaroba Cloak-room Punti Informazione Information desks Photocopy Telefax Sportello Bancario Bank Counter Edicola/Tabacchi Newspapers/Tobacconist C D E F 1 2 Ufficio Amministrazione Accounting Department Ufficio Movimentazione Handling Agent Vigili del Fuoco Fire Prevention Sala Riunioni Meeting Room Visitors Info Booking Internet Point Sala Convegni Conference Hall Bernini, Canova, Michelangelo (1 piano - 1st floor) Sala Convegni Centro Servizi Service Centre Hall Parcheggi per Espositori Exhibitors parking area Ingressi Entrances Ingresso/Entrance V.le G.GALILEI Ingresso/Entrance MARE Ingresso riservato espositori/ Entrance for exhibitors only Via MAESTRI DEL MARMO Ingresso/Entrance Via MAESTRI DEL MARMO Bancomat Cash Withdrawl

7 VIA BASSAGRANDE 6 6 Ingresso merci Goods entrance Via MAESTRI DEL MARMO Ingresso/Entrance Via MAESTRI DEL MARMO Parcheggi Visitatori Visitor s parking 6 Ingresso/Entrance Via MAESTRI DEL MARMO Biglietteria Ticket Office SOS VIA MAESTRI DEL MARMO Parcheggi Espositori Exhibitor s parking Parcheggi Espositori Exhibitor s parking BAR GIOCO PAD. E BAR PAD. D FUMETTO NOTA BENE: IL PADIGLIONE B POTRÀ ESSERE UTILIZZATO IN BASE ALLE NECESSITÀ ORGANIZZATIVE 5 A G D BAR 5 Ingresso riservato Espositori / Exhibitor s entrance Via MAESTRI DEL MARMO Ingresso merci Goods entrance Via MAESTRI DEL MARMO Biglietteria Ticket office + F 1 B CENTRO SERVIZI SERVICE CENTRE A C T i 2 VIDEOGAME PAD. C BAR Ingresso merci Goods entrance Via MAESTRI DEL MARMO 4 FOOD & DRINKS BAR i PAD. B BAR ZONA. A Ingresso/ Entrance MARE Biglietteria Ticket office 3 VIALE COLOMBO

8 PAD. B Superficie mq. PAD. C Superficie mq. PAD. D Superficie mq. PAD. E Superficie mq. Foto a Sinistra: Panoramica del complesso fieristico

9 CARRARAFIERE CarraraFiere è collocato a pochi metri dal mare in posizione strategica al confine tra Toscana e Liguria. E' facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto grazie ad una rete di collegamenti veloci: aeroporti, ferrovie ed autostrade. Situato a pochi metri dal mare, vanta: una superficie complessiva di mq, di cui mq in strutture coperte quattro diversi ingressi per facilitare l accesso e il raggiungimento mirato delle aree di interesse 8 Sale Convegni dotate di ogni servizio e tecnologia connessione Wireless banca, internet point, copisteria, sala stampa, edicola, tabacchi ed uffici. oltre mq di parcheggi che possono ospitare più di autovetture. VIA BASSAGRANDE PAD. E VIALE GALILEI PAD. D PAD. C VIALE C. COLOMBO PAD. B VIA MAESTRI DEL MARMO

10

11 TERRITORIO Nel raggio di trenta chilometri da Carrara si trova una serie incredibile di attrattive naturali e culturali: il mare e le spiagge della Riviera Apuana, della Versilia e della Riviera Ligure, con il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre le Alpi Apuane con le loro vette maestose e le cave di marmo la Lunigiana, terra incontaminata di antichi castelli e borghi medievali la Toscana, con le colline, le città d arte, le terme e la straordinaria offerta enogastronomica.

12

13 RICETTIVITÁ La ricettività del territorio apuo-versiliese è tra le più organizzate in Italia. Sono disponibili oltre 600 strutture alberghiere per un totale di posti letto. La rete di esercizi ricettivi complementari (campeggi, agriturismo, alloggi ) garantisce altri posti letto. A questi si aggiungono le strutture ricettive disponibili nei territori limitrofi della Lunigiana e di La Spezia.

14 PARTNER Il programma di Carrara Show è in continua evoluzione e cresce giorno per giorno, grazie anche alla scelta di costruire una importante serie di collaborazioni con enti, associazioni e imprese. Imprese di riferimento a livello nazionale e internazionale Federazioni Nazionali ludiche e sportive Enti locali e loro associazioni Associazioni ed organizzazioni culturali di rilievo nazionale Scuole pubbliche e private ed istituzioni scolastiche di prestigio Artisti, studiosi ed esperti dei vari campi Gruppi e community virtuali Emittenti televisive, radiofoniche, siti web, giornalisti, blogger.

15 LE PECULIARITÁ GIOCO Carrara Show è al suo debutto e non sono dunque disponibili dati relativi ad edizioni precedenti. Possiamo tuttavia stimare, in via prudenziale, un affluenza compresa fra i ed i visitatori, destinata a crescere nelle edizioni successive. L obiettivo è di inserirsi da subito tra le principali manifestazioni del settore, puntando su quattro fattori fondamentali: FUMETTO VIDEOGAME Il grande complesso CarraraFiere La felice ubicazione di Marina di Carrara La competenza e la professionalità dello Staff Un approccio nuovo e coinvolgente che vedrà il visitatore protagonista di una miriade di giochi, eventi, incontri e spettacoli.

16 CANALI PROMOZIONALI Carrara Show viene promosso attraverso un ampia e fitta rete di strumenti comunicativi: siti web, blog, social network, ma anche media più tradizionali quali quotidiani, riviste, radio e televisione. Questa promozione sarà amplificata dalla vasta rete di espositori, partner e collaboratori. Sono previste trasmissioni da emittenti on-air e web-radio ed una programmazione televisiva sia su digitale terrestre che su streaming. Saranno inoltre attive importanti media partnership che contribuiranno diffondere Carrara Show nei più diversi ambiti.

17 IL PUBBLICO Il pubblico di riferimento è così caratterizzato: Provenienza: Carrara Show sarà una manifestazione di livello nazionale ed attirerà visitatori da tutta Italia con la prevalenza del Centro-Nord. Gruppi: oltre agli appassionati e ai curiosi Carrara Show sarà meta di gruppi riferibili ad associazioni, federazioni, community, imprese, enti ed altre organizzazioni locali e nazionali, in primo luogo le scuole Età: la fascia prevalente sarà compresa fra i 12 ed i 35 anni, in una platea che comunque comprende persone di tutte le età Bambini: saranno allestiti spazi, attività ed eventi rivolti ai più piccoli Turisti: Carrara Show, per il periodo scelto e per la sua collocazione geografica, richiamerà anche moltissimi turisti in vacanza nella riviera Apuana ed in Versilia per il ponte del 2 giugno

18 SPONSOR SPONSOR Carrara Show offre ai potenziali sponsor molteplici ed intelligenti opportunità di promozione e di comunicazione, in relazione sia al target dei visitatori sia alla tipologia di prodotto o servizio che si intende promuovere. Innanzitutto tramite le modalità più consuete, quali la presenza grafica su cartelloni, manifesti, loghi, sul materiale promozionale, sui siti web e sui social network. Ma anche strumenti promozionali realizzati su misura: fumetti, giochi o videogame o con l abbinamento del marchio che si intende promuovere ad uno dei moltissimi eventi in programma.

19 CONTATTI COORDINAMENTO GENERALE: Renato de Rosa RESPONSABILE AREA GIOCO: Dario De Toffoli RESPONSABILE AREA FUMETTO: Fabio Gadducci RESPONSABILE AREA VIDEOGAME: Michele Lanzo SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Silvana Cannoni UFFICIO STAMPA: CarraraFiere SpA V.le G. Galilei, Marina di Carrara (MS) Tel: Fax:

20 30 MAGGIO / 2 GIUGNO 2015 COMPLESSO FIERISTICO - MARINA DI CARRARA... Organizzato da: Business on the Move CARRARAFIERE srl Viale Galileo Galilei, Marina di Carrara (MS) Tel Fax MORE INFO INFO@CARRARASHOW.IT SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: SILVANA CANNONI

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Una grande occasione per promuovere l azienda attraverso i valori del Giro d Italia. EMOZIONE, IMPEGNO, ENTUSIASMO, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA. Queste sono le principali caratteristiche

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

SATYRNET È Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet

SATYRNET È Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet UN MONDO FATTO DI FUMETTO, COSPLAY, MUSICA, GRV, CINEMA ED EVENTI: SATYRNET DA DIECI ANNI ORAMAI SIGNIFICA UN SITO INTERNET E UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE DIVENTATI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTI GIOVANI

Dettagli

PRESENTAZIONE AREA PISA FIERE SEDE IN VIA AURELIA SUD, 9 LOC. COLTANO PISA

PRESENTAZIONE AREA PISA FIERE SEDE IN VIA AURELIA SUD, 9 LOC. COLTANO PISA PRESENTAZIONE AREA PISA FIERE SEDE IN VIA AURELIA SUD, 9 LOC. COLTANO PISA Il Polo fieristico Pisa Fiere è un ex opificio industriale della prima metà del novecento interamente ristrutturato; L ambiente

Dettagli

A cura di: Prof. Francesco Amenta Grafica e Illustrazioni: Vincenzo Del Regno Collaborazione editoriale: Raffaele Della Medaglia

A cura di: Prof. Francesco Amenta Grafica e Illustrazioni: Vincenzo Del Regno Collaborazione editoriale: Raffaele Della Medaglia A cura di: Prof. Francesco Amenta Grafica e Illustrazioni: Vincenzo Del Regno Collaborazione editoriale: Raffaele Della Medaglia Tutti i diritti riservati alla Fondazione: Centro Internazionale Radio Medico

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA

VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA MODEL EXPO ITALY LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA Con una storia lunga dieci edizioni, un numero di espositori

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015 Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015 Ideazione e produzione: Asd A.I.Di.Bio.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali Perché Polignano a Mare Polignano

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA

VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA VERONA 21/22 FEBBRAIO 2015 LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA MODEL EXPO ITALY LA FIERA DEL MODELLISMO PIÙ IMPORTANTE IN ITALIA Con una storia lunga dieci edizioni, un numero di espositori

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) - 31 Luglio e 1-2 Agosto 2015

Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) - 31 Luglio e 1-2 Agosto 2015 Puglia Wellness Festival 2^ Edizione Polignano a Mare (Bari) - 31 Luglio e 1-2 Agosto 2015 Ideazione e produzione: Asd A.I.Di.Bio.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali Perché Polignano a Mare Polignano

Dettagli

ANTINTRUSIONE - ANTINCENDIO - DIFESE PASSIVE - HOME & BUILDING AUTOMATION - INTELLIGENCE E ANTITERRORISMO - POLIZIA LOCALE E VIGILANZA PRIVATA

ANTINTRUSIONE - ANTINCENDIO - DIFESE PASSIVE - HOME & BUILDING AUTOMATION - INTELLIGENCE E ANTITERRORISMO - POLIZIA LOCALE E VIGILANZA PRIVATA ANTINTRUSIONE - ANTINCENDIO - DIFESE PASSIVE - HOME & BUILDING AUTOMATION - INTELLIGENCE E ANTITERRORISMO - POLIZIA LOCALE E VIGILANZA PRIVATA RHO, DAL 25 AL 28 NOVEMBRE 2008 Un quarto di secolo di storia,

Dettagli

Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti

Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti Nell ambito della rassegna espositiva del Turismo e delle vacanze per tutti Dal 3 al 6 aprile 2014 in Fiera a Vicenza, vi aspettano quattro giornate di divertimento alla scoperta del fascino degli sport,

Dettagli

EXPO 2015 Energy for life and your business

EXPO 2015 Energy for life and your business EXPO 2015 Energy for life and your business MI PIACE! VERSO EXPO 2015 Il cammino per EXPO per noi di Promoest è già cominciato nel 2012 con MI Piace! Verso EXPO 2015 un contenitore di progetti che ha ottenuto

Dettagli

Il modello Ele.C.Tra. dei protocolli d intenti. The 2nd Italian NSG Florence, 18 th December

Il modello Ele.C.Tra. dei protocolli d intenti. The 2nd Italian NSG Florence, 18 th December Il modello Ele.C.Tra. dei protocolli d intenti The 2nd Italian NSG Florence, 18 th December 1 Punti chiave Auto-sostenibilità finanziaria: nessun fondo per forzare il mercato ad acquistare veicoli elettrici

Dettagli

ARCHROOM Inside Quality Design

ARCHROOM Inside Quality Design Inside Quality Design From Milan Design Week to Expo 2015 Dal 13 aprile al 24 maggio 2015 #archroom A project by IQD Creative direction by MM Direzioni creative In occasione del suo decimo anniversario,

Dettagli

Lombardia e Veneto un abbinata vincente

Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 3 EDIZIONE NAZIONALE 8-11 Febbraio 2014 Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 wine beer food bio-vegan professional technology restaurant

Dettagli

presenta L Albergatore Day 2015

presenta L Albergatore Day 2015 presenta L Albergatore Day 2015 Cos è L unico evento dell anno dedicato al mondo degli Alberghi, curato ed organizzato da oltre 10 anni da Federalberghi Roma, con l obiettivo di favorire occasioni d incontro

Dettagli

P R O G R A M M A E V E N T I

P R O G R A M M A E V E N T I P R O G R A M M A E V E N T I HD Forum Italia Conference 2015 Obiettivi HD Forum Italia e partnership con la Repubblica di San Marino Proporre all attenzione degli operatori e del pubblico gli ultimi sviluppi

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

LUCCA 2012 Villaggio Solidale

LUCCA 2012 Villaggio Solidale LUCCA 2012 Villaggio Solidale Il successo di Villaggio Solidale, realizzato al Polo Fieristico lucchese nel 2011 e 2012 con 10.500 presenze nella scorsa edizione e 50 eventi tematici, ha fatto evolvere

Dettagli

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Fiera Vicenza, 25 28 marzo 2010 Premessa Nel 2009 Fiera di Vicenza ha lanciato due nuove manifestazioni incluse nella fiera Gitando: Gitando.mystery

Dettagli

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia I 1, 2 e 3 maggio 2015 si svolgerà a Montecatini Terme (PT) il 2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia L evento raccoglierà nelle piazze e nei viali di Montecatini Terme tutti coloro che nella

Dettagli

Caccia Pesca & Tiro Village Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013. Media & Press Kit

Caccia Pesca & Tiro Village Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013. Media & Press Kit Umbriafiere - Bastia Umbra (PG) 17 18-19 Maggio 2013 Media & Press Kit BIRRA VILLAGE Salone Nazionale della Umbriafiere Birra Bastia Artigianale Umbra (PG) di 17 Qualità 19 Maggio 2013 Dal 17 al 19 Maggio

Dettagli

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA: COME NASCE Una fiera fatta da imprenditori, per imprenditori CREAMODAEXPO è

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità 6 edizione O 6 edizione : : Comitato promotore* Ministero per lo Sviluppo Economico *in corso di conferma AVA - TOWN (la città avatar): percorso nella sostenibilità Nel sesto anno dalla sua nascita, MobilityTech

Dettagli

icarocommunication.com

icarocommunication.com icarocommunication.com 1 2 TV Video Radio Stampa Internet Vi faremo conoscere con qualsiasi mezzo. 3 Network riminese di comunicazione pubblicitaria, istituzionale ed editoriale che riunisce i maggiori

Dettagli

L intervento della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO nel mondo della SCUOLA PRIMARIA

L intervento della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO nel mondo della SCUOLA PRIMARIA L intervento della FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO nel mondo della SCUOLA PRIMARIA La fascia di età della Scuola Primaria rappresenta un periodo fondamentale nella costruzione del patrimonio motorio nei

Dettagli

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Un prodotto editoriale multilingua dal carattere pratico e funzionale, una elegante guida turistica interamente dedicata

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO

CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO NONA LEGISLATURA PROGETTO DI LEGGE N. 351 PROPOSTA DI LEGGE d'iniziativa dei Consiglieri Bassi, Bond e Bozza RICONOSCIMENTO E VALORIZZAZIONE DEL TURISMO NATURISTA Presentato

Dettagli

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti Una nuova grande fiera internazionale sulla bici Una sede fieristica e un organizzazione forti La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l equilibrio devi muoverti. 1 SCENARIO La bicicletta è

Dettagli

27/06/2013 PLANET PASTA PRIMI NEL MONDO EDIZIONE ZERO 2013 MEDITERRANEA PESCARA

27/06/2013 PLANET PASTA PRIMI NEL MONDO EDIZIONE ZERO 2013 MEDITERRANEA PESCARA PASTA PLANET PLANET PASTA PRIMI NEL MONDO EDIZIONE ZERO 2013 MEDITERRANEA PESCARA 1 EVENTI SCIENTIFICI Filiera agroalimentare e del grano duro (incontri storico-culturali-scientifici) Dieta mediterranea

Dettagli

Bandi 2015 ARTE E CULTURA. Protagonismo culturale dei cittadini. www.fondazionecariplo.it

Bandi 2015 ARTE E CULTURA. Protagonismo culturale dei cittadini. www.fondazionecariplo.it Bandi 2015 ARTE E CULTURA Protagonismo culturale dei cittadini BENESSERE COMUNITÀ www.fondazionecariplo.it BANDI 2015 1 Bando senza scadenza Protagonismo culturale dei cittadini Il problema La partecipazione

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

alla legge Regionale n 30 del 16 Luglio '94, che disciplina le mostre, le fiere e le esposizioni che si svolgono nel territorio regionale.

alla legge Regionale n 30 del 16 Luglio '94, che disciplina le mostre, le fiere e le esposizioni che si svolgono nel territorio regionale. Ideata ed organizzata dalla Quadrum S.r.l., Matera è Fiera, fiera campionaria dei settori commercio, artigianato, energia, enogastronomia, è un iniziativa volta a sostenere lo sviluppo delle aziende ed

Dettagli

Milano, 4 giugno 2008

Milano, 4 giugno 2008 Milano, 4 giugno 2008 Introduzione del Presidente di Assogiocattoli Comitato Promotore Premessa Scenario Filosofia e obiettivi Concept della manifestazione Settori merceologici coinvolti Iniziative ed

Dettagli

www.noinoncilasceremomai.it 17-18-19 luglio 2015 Marina di Ravenna Bagno Obelix

www.noinoncilasceremomai.it 17-18-19 luglio 2015 Marina di Ravenna Bagno Obelix www.noinoncilasceremomai.it 17-18-19 luglio 2015 Marina di Ravenna Bagno Obelix BOVELIX e MINIBOVELIX Il Bovelix è un una tre giorni di beach volley a Marina di Ravenna, al Bagno Obelix. E ormai un appuntamento

Dettagli

HAPPY FAMILY EXPO Il salone dedicato ai bambini e ai genitori

HAPPY FAMILY EXPO Il salone dedicato ai bambini e ai genitori 1 Fiera di Forlì Spa presenta HAPPY FAMILY EXPO Il salone dedicato ai bambini e ai genitori 2-3 MARZO 2013 orario 9-19 Un grande evento pensato per offrire una panoramica completa dei servizi per l infanzia

Dettagli

1. Servizio / Ufficio! Politiche Comunitarie e Servizi alla Persona e alla Comunità - Ufficio Cultura 2. Dirigente!

1. Servizio / Ufficio! Politiche Comunitarie e Servizi alla Persona e alla Comunità - Ufficio Cultura 2. Dirigente! [33] 1. Servizio / Ufficio! Politiche Comunitarie e Servizi alla Persona e alla Comunità - Ufficio Cultura 2. Dirigente! Enzo Finocchiaro 3. Account! Vincenzo Terlizzi 4. Referente per la comunicazione!

Dettagli

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia Nel mondo ci sono 150 milioni di Italici: sono i cittadini italiani d origine, gli immigrati di prima e seconda generazione, i nuovi e vecchi emigrati e i loro discendenti,

Dettagli

Progetto Ambassador Expo in Città

Progetto Ambassador Expo in Città Progetto Ambassador Expo in Città Esclusiva Confcommercio Milano per Expo Milano 2015 (in fase di definizione) 8 luglio 2014 Visual: urbanfile.org Expo in Città Presentato il 30 aprile a Palazzo Marino

Dettagli

IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE E QUANDO VOLETE

IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE E QUANDO VOLETE IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE ROMA, COME VOSTRE IDEE E QUANDO VOLETE CHI SIAMO A Roma Centro e all Eur, da oltre 25 anni Pick Center offre ad aziende e liberi professionisti la possibilità di iniziare

Dettagli

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE www.europeantruckfestival.com Autoparco Brescia Est P Nei giorni 27 e 28 settembre 2014, presso l Autoparco Brescia Est si terrà il raduno European Truck Festival un evento che riunirà in uno splendido

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

LUCCA 10-13 Aprile 2014

LUCCA 10-13 Aprile 2014 LUCCA 10-13 Aprile 2014 LUCCA Città del Volontariato Lucca è storicamente Città del Volontariato, fin dal 1984, quando dall incontro di personalità come Maria Eletta Martini, Luciano Tavazza, Giuseppe

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

YOUTH TRAINING PROGRAM

YOUTH TRAINING PROGRAM YOUTH TRAINING PROGRAM COMPETENZE IN AZIONE www.expo2015.org 1 PERCHE EXPO MILANO 2015? PERCHE LO YOUTH TRAINIG PROGRAM? Expo 2015 è un ambiente molto stimolante Coinvolge moltissime professioni Mette

Dettagli

26 > 29 giugno 2014 - Anfiteatro Martesana - via Agordat Milano - M1 Turro

26 > 29 giugno 2014 - Anfiteatro Martesana - via Agordat Milano - M1 Turro Alla sua seconda edizione, il festival CINEMART torna a parlare alla città e al quartiere della Martesana con un programma di alta qualità e respiro internazionale, dedicato alle produzioni cinematografiche

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Impegno e servizi per la comunità.cercasi giovani. 14 febbraio 2006 ROSARIA BORGHI

Impegno e servizi per la comunità.cercasi giovani. 14 febbraio 2006 ROSARIA BORGHI Impegno e servizi per la comunità.cercasi giovani 14 febbraio 2006 ROSARIA BORGHI Cosa possiamo fare per attrarre i giovani nel progetto del servizio civile Obiettivi Impostare e realizzare un piano di

Dettagli

MASTER IN REPORTAGE DI VIAGGIO

MASTER IN REPORTAGE DI VIAGGIO MASTER IN REPORTAGE DI VIAGGIO Il Master in Reportage di viaggio nasce dalla collaborazione tra il Centro Studi CTS, la Società Geografica Italiana e il giornalista e fotografo Antonio Politano. L obiettivo

Dettagli

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government N.B.: Per le Associate Assintel aderenti ad EuroP.A. 2008 sono previsti

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

Chi siamo, about Pmi-feratel

Chi siamo, about Pmi-feratel A B C Deskline! Chi siamo, about Pmi-feratel PMI IT for Tourism è azienda leader in Italia nell Information Technologies in ambito turistico; dealer esclusivista del brand feratel media technologies AG

Dettagli

La prima edizione di MEETmeTONIGHT si è svolta nel 2012.

La prima edizione di MEETmeTONIGHT si è svolta nel 2012. COS E MEETmeTONIGHT >< MEETmeTONIGHT è la Notte dei Ricercatori in Lombardia, nasce all interno dell iniziativa Researchers Night promossa dalla Commissione Europea, che coinvolge ogni anno ricercatori

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti:

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti: CHI SIAMO Copagri Expo ha lo scopo di favorire lo sviluppo delle aziende del food italiano e la diffusione dei prodotti del made in Italy autentico. E una realtà nata dall incontro di tre grandi opportunità.

Dettagli

1 Open source expo think open

1 Open source expo think open 1 Open source expo think open Incontro nel mondo professionale Open Source con Imprese e Pubblica Amministrazione Rovigo 26-27 - 28 settembre 2007 Presentazione 1 Open Source Expo - Think Open si svolgerà

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

BERGAMO SMART CITY &COMMUNITY

BERGAMO SMART CITY &COMMUNITY www.bergamosmartcity.com Presentazione Nasce Bergamo Smart City & Community, associazione finalizzata a creare una rete territoriale con uno scopo in comune: migliorare la qualità della vita dei cittadini

Dettagli

TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010

TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010 TORINO - Lingotto Fiere 5-6 marzo 2010 La Provincia di Torino, con il supporto organizzativo dell Agenzia Piemonte Lavoro e in collaborazione con la Regione Piemonte, la Regione Valle D Aosta e la Città

Dettagli

BERGAMO SMART CITY VERSO EXPO 2015. Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - 26 novembre 2013

BERGAMO SMART CITY VERSO EXPO 2015. Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - 26 novembre 2013 BERGAMO SMART CITY VERSO EXPO 2015 Start Up Innovative -Le imprese fanno sistema Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - 26 novembre 2013 START UP E INCUBATORI Il Decreto Sviluppo (179/2012), introducendo

Dettagli

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA Nasce Trentino International, lo Sportello integrato per l internazionalizzazione. Uno strumento pensato per le aziende trentine che vogliono aprirsi ai mercati esteri con

Dettagli

STORYTELLING RACCONTA IL SUD EST

STORYTELLING RACCONTA IL SUD EST Città di Noto STORYTELLING RACCONTA IL SUD EST Azione di promozione e di marketing internazionale del Distretto del Sud Est per l incremento e la destagionalizzazione dei flussi turistici Noto, 27 novembre

Dettagli

MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011. CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione. www.fieramediterranea.com. prenota il tuo stand

MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011. CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione. www.fieramediterranea.com. prenota il tuo stand patrocinio Organizzazione evento Comune di Molfetta CAMPIONARIA GENERALE 2ªedizione MOLFETTA (Ba) dal 29 maggio al 5 giugno 2011 prenota il tuo stand chiama al 338 834 83 90 presso Località Secca dei Pali

Dettagli

Toscana Turistica Sostenibile & Competitiva - Fase 2

Toscana Turistica Sostenibile & Competitiva - Fase 2 Toscana Turistica Sostenibile & Competitiva - Fase 2 Applicazione del Modello di Gestione sostenibile della Destinazione turistica Area di verifica AUTOVALUTAZIONE Elenco Domande per area tematica NECSTOUR

Dettagli

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO SHOWROOM 127 VIA SAVONA F a b i o O r s o l i n i MILANO MISSION EXPERIENCE Vorrei vivere, anche per un momento, immerso in un atmosfera penetrante ed avvolgente dove luci,ombre, trasparenze, colori, musica

Dettagli

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti A pochi passi dal centro su un area di 5.000 mq una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza L ISTITUTO PIERO PIRELLI

Dettagli

Departure: Sicilia Uneso

Departure: Sicilia Uneso Departure: Sicilia Uneso Azione di co-marketingcon i vettori aerei per la promozione del SUD EST di Sicilia il Distretto Turistico Tematico del SUD EST - Accessibilità fisica al territorio - Accessibilità

Dettagli

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA BIANCO Rosso e ROSE Festival italiano del vino Rosato Enoteca

Dettagli

Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori. www.isnart.it 1

Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori. www.isnart.it 1 Valorizzazione delle aree naturali protette come chiave di sviluppo turistico dei territori www.isnart.it 1 Le aree protette in Italia 23 parchi nazionali (oltre 500 comuni) 152 parchi regionali (quasi

Dettagli

Alimentare la Salute. www.sanit.org. XI edizione: dal 14 al 17 Dicembre 2014 Palazzo dei Congressi Roma, P.le Kennedy 1.

Alimentare la Salute. www.sanit.org. XI edizione: dal 14 al 17 Dicembre 2014 Palazzo dei Congressi Roma, P.le Kennedy 1. XI edizione: dal 14 al 17 Dicembre 2014 Palazzo dei Congressi Roma, P.le Kennedy 1. Ingresso gratuito Alimentare la Salute Direzione scientifica: Organizzato da: Con il patrocinio di: www.sanit.org Segreteria

Dettagli

MODELLO ORGANIZZATIVO DI PUGLIAPROMOZIONE

MODELLO ORGANIZZATIVO DI PUGLIAPROMOZIONE MODELLO ORGANIZZATIVO DI PUGLIAPROMOZIONE Il nuovo assetto organizzativo di PUGLIAPROMOZIONE è impostato sul modello dell azienda a rete evoluta, fondato sulla ripartizione dei processi di supporto e primari

Dettagli

Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR

Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR IL PROGETTO A TORINO AL PRIMO FESTIVAL GIORNALISTICO INTERNAZIONALE DEL CIBO E DELL ALIMENTAZIONE. Un appuntamento inteso come una tre giorni

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

SERVIZI OFFERTI NELL AMBITO DI EXPO MILANO 2015

SERVIZI OFFERTI NELL AMBITO DI EXPO MILANO 2015 SERVIZI OFFERTI NELL AMBITO DI EXPO MILANO 2015 1. Offerta di spazi e servizi in Cascina Triulza 1.1. Spazi eventi - Cascina Triulza All interno del Padiglione Cascina Triulza è possibile affittare degli

Dettagli

Gli argomenti qui accennati trovano una più grande ed esaustiva declinazione sul BLOG: www.aimepernettaz.com

Gli argomenti qui accennati trovano una più grande ed esaustiva declinazione sul BLOG: www.aimepernettaz.com In questa breve guida si prenderanno in considerazione alcuni Social Media e le possibilità in termini di promozione turistica che questi ultimi consentono Gli argomenti qui accennati trovano una più grande

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

My Spot IL DIGITAL SIGNAGE PER L AMMINISTRAZIONE PUBBLICA LOCALE. Un nuovo modo di comunicare con i cittadini.

My Spot IL DIGITAL SIGNAGE PER L AMMINISTRAZIONE PUBBLICA LOCALE. Un nuovo modo di comunicare con i cittadini. My Spot IL DIGITAL SIGNAGE PER L AMMINISTRAZIONE PUBBLICA LOCALE Un nuovo modo di comunicare con i cittadini. My spot è una nuova azienda che opera nel settore della produzione grafica e pubblicitaria,creando

Dettagli

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia www.ecocityexpo.it EcoCity Expo, festival internazionale dell ambiente e dell ecologia, è un evento che si terrà a Pisa dal 21 al 24 Novembre 2013.

Dettagli

Direzionale Eur per gli associati Federlazio

Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur offre da 24 anni nel cuore dell EUR postazioni di lavoro immediatamente operative in eleganti uffici ed ampi open space, utilizzabili in modo

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio in collaborazione con: FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio dove incontri i tuoi nuovi agenti di commercio CHE COS È FORUM AGENTI? I VANTAGGI DI FORUM AGENTI I SERVIZI AGGIUNTIVI DI FORUM AGENTI

Dettagli

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile.

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile. Il Touring Club Italiano (T.C.I.), con sede in Milano, costituito l'8 novembre 1894 con la denominazione di Touring Club Ciclistico Italiano, ha come scopo lo sviluppo del turismo, inteso anche quale mezzo

Dettagli

PRESENTA: IL MIO EROE PREFERITO E

PRESENTA: IL MIO EROE PREFERITO E CUSPLAY PISA PRESENTA: IL MIO EROE PREFERITO E Un progetto scolastico aperto alle scuole primarie e medie del territorio. 1000 euro stanziati dall organizzazione della manifestazione per premiare gli istituti

Dettagli

7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012

7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012 7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012 Resoconto di fine evento Il 7 Forum Risk Management in Sanità, svoltosi dal 20 al 23 novembre 2012, si è confermato un appuntamento irrinunciabile,

Dettagli

Interventi Stagione 2009. Consorzio Operatori Balneari Marina Riminese

Interventi Stagione 2009. Consorzio Operatori Balneari Marina Riminese Interventi Stagione 2009 Consorzio Operatori Balneari Marina Riminese SCENARIO La situazione attuale, vede le affollate spiagge della Riviera Romagnola confermarsi come scenario credibile ed attentamente

Dettagli

BUSINESS ON THE MOVE IL QUARTIERE FIERISTICO CARRARAFIERE

BUSINESS ON THE MOVE IL QUARTIERE FIERISTICO CARRARAFIERE BUSINESS ON THE MOVE IL QUARTIERE FIERISTICO CARRARAFIERE IL QUARTIERE FIERISTICO DI CARRARAFIERE IDEE CHE NASCONO, IDEE CHE CRESCONO IDEE CHE SI METTONO IN MOSTRA E SI EVOLVONO. Perché Scegliere Carrarafiere

Dettagli

che Cos è Un insieme di Portali Tematici per Agenti

che Cos è Un insieme di Portali Tematici per Agenti 1 2 che Cos è Un insieme di Portali Tematici per Agenti NetworkAgenti.IT è un insieme (un network appunto) di Portali Tematici di Ricerca Agenti e Siti Internet tutti rivolti al mondo degli Agenti di Commercio

Dettagli

LE FINALITA DELL ASSOCIAZIONE

LE FINALITA DELL ASSOCIAZIONE CTS Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile è un associazione senza scopo di lucro di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, fondata nel 1974, che opera

Dettagli

PARTNERSHIP 2015 1 APERTURA INTERNAZIONALE + PROFESSIONAL SHARING

PARTNERSHIP 2015 1 APERTURA INTERNAZIONALE + PROFESSIONAL SHARING PARTNERSHIP 2015 Gentile Azienda, grazie per aver accolto favorevolmente la nostra proposta di collaborazione. Con il nuovo assetto direzionale appena instaurato con la recente elezione della nuova Presidenza,

Dettagli