Cucina Indicazioni per il montaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cucina Indicazioni per il montaggio"

Transcript

1 PAG. 1 / 19 COSA SERVE 2 persone cacciavite piatto / a stella avvitatore elettrico martello matita metro a nastro seghetto scotch tronchese bolla scalpello fare attenzione nell uso di taglierini INDICE H G F I L B C A Colonna Frigorifero 1 B Base lavello 2 C Base Lavastoviglie 3 D Base Forno 4 E Base con Cassetti 4 F Pensile 1 8 G Cappa 9 H Pensile 2 10 I Piano top 11 L Zoccolo e Alzatina 12 D E A L OPERAZIONI PRELIMINARI 1.1 Prima di iniziare le operazioni di montaggio si raccomanda di controllare il numero dei colli. 1.2 Predisporre l area di montaggio in modo da proteggere il pavimento e i colli stessi. 1.3 Aprire i colli facendo attenzione a non danneggiare le superfici con taglierini o altri oggetti taglienti. 1.4 Tenere sempre a portata di mano lo schema compositivo della propria cucina.

2 PAG. 2 / 19 FASE Comincia con l'aprire il collo contenente il frigorifero, facendo attenzione a non rovinarlo con il taglierino, quindi disponi il frigorifero in orizzontale sul pavimento in modo da poter montare i piedini. 1.2 Aiutandoti con lo scalpello, togli le protezioni di legno dal fondo ed estrai eventuali chiodi. 1.3 Ogni collo contiene la sua ferramenta: quella del frigorifero è normalmente contenuta nel vano superiore. 1.4 Avvita i piedini alla base del frigorifero: se la vite ti sembra instabile, tirala verso di te in modo da bloccarla e avvita il piedino, poi stringi la base del piedino fino alla fine della filettatura. 1.5 Con l'aiuto di una seconda persona riporta il frigo in posizione verticale, facendo attenzione a non fare perno sui piedini.

3 PAG. 3 / 19 FASE Apri il collo contenente la base lavello. 2.2 Per montare i piedini sarà necessario togliere l'anta schiacciando la levetta posta sulle cerniere, ed estrarre il fondo in alluminio. 2.3 Monta i piedini con le viti apposite, poi inserisci nuovamente fondo e anta. 2.4 Prendi le misure degli scarichi e individua la posizione esatta in cui vuoi la base lavello. 2.5 Metti in bolla la base lavello regolando i piedini.

4 PAG. 4 / 19 FASE Togli l'imballaggio alla lavastoviglie e accostala alla base lavello precedentemente montata. 3.2 Fai passare i tubi di scarico nel vano sotto il lavello. 3.3 Metti in bolla la base regolando i piedini: per quelli posteriori stringi la vite posta sul frontale con l'avvitatore elettrico. 3.4 Per quelli anteriori invece usa il cacciavite piatto. 3.5 Controlla che la lavastoviglie e la base lavello siano in bolla.

5 PAG. 5 / 19 FASE Apri il collo della base forno. 4.2 Inserisci la vite sulla base con un cacciavite a stella.avvita il piedino e regolane la base. 4.3 Assicurati che anche questa base sia in bolla e che abbia lo stesso allineamento delle altre basi appena montate. 5.1 Procedi con il montaggio delle altre basi, in questo caso una base con cassetti. 5.2 Regola l'allineamento dei frontali tramite le viti poste sulla sponda interna di ogni cassetto. FASE 5

6 PAG. 6 / 19 FASE Estrai leggermente la base lavastoviglie. 6.2 Apri l'anta ed estrai le strisce gommate e le squadrette contenute all'interno. 6.3 Appoggia le squadrette sui lati della lavastoviglie per stabilirne il posizionamento. 6.4 Applica le strisce gommate sui lati e riallinea la lavastoviglie alle altri basi. 6.5 Usa le squadrette e delle semplici viti autofilettanti per unire tra loro tutti gli elementi.

7 PAG. 7 / 19 FASE Per unire le basi tra di loro ti consigliamo di togliere il forno estraendo le viti che lo assicurano alla struttura. Potrai tranquillamente reinserirlo alla fine del montaggio. 7.2 Dove è possibile utilizza i tiranti appositi: apri con il trapano il foro già presente sulle spalle delle basi. 7.3 Inserisci il tirante, fermandolo dall'altra parte con l'avvitatore elettrico. 7.4 Per la colonna frigorifero usa delle semplici viti autofilettanti della lunghezza massima di 3 cm. 7.5 Inserisci le viti in posizioni poco visibili, ad esempio nella guida del cassetto.

8 PAG. 8 / 19 FASE Per montare i pensili ti consigliamo di proteggere le basi sottostanti con un cartone e di iniziare dal pensile più vicino alla colonna frigorifero. Misura lo schienale del pensile. 8.2 Riportane la larghezza sulla barra appendi-pensili, quindi spezzala lungo le linee guida. 8.3 Misura la distanza che la barra ha dal cappello del pensile (che dovrebbe essere di 7,5 cm). 8.4 Riporta la misura sul muro partendo dal cappello del frigorifero che indica il punto più alto della tua cucina. 8.5 Segna con la matita i punti da forare: minimo 2 fori per ogni pensile.

9 PAG. 9 / 19 FASE Fora il muro con il trapano, scegliendo una punta diametro 12 mm e inserisci i fischer nel muro aiutandoti con un martello. 8.7 Fissa la barra alla parete con le viti e appendi il pensile. 8.8 Metti in bolla il pensile stringendo le viti che trovi nell'alloggiamento al suo interno. 8.9 Con il trapano apri il foro presente sulla spalla del pensile, poi inserisci i tiranti per unire pensile e colonna. N.B. All interno di basi e pensili con ripiani è possibile trovare, sopra ai ripiani stessi, dei tasselli in plastica utlizzati per proteggere il ripiano mobile durante il trasporto. Ultimato il montaggio puoi rimuoverli e gettarli.

10 PAG. 10 / 19 FASE Apri il collo contenente la cappa. 9.2 Con l'avvitatore spingi in fuori i ganci appendi-cappa. 9.3 Togli la pellicola protettiva e prendi le misure per la sua corretta installazione. 9.4 Considera che piano top e piano cottura avranno un ingombro di circa 8 cm in altezza. 8 cm 9.5 Da questa quota misura una distanza consigliata di 70 cm. X 70cm 8 cm

11 PAG. 11 / Appoggia la barra appendi-pensili sotto i ganci della cappa e misura la distanza dal filo cappa al filo barra. X 9.7 Riporta questa misura sopra i 70 cm precedentemente segnati e tira una linea sulla parete. X 70cm 8 cm 9.8 Misura la metà della cappa: per cappe da 90 cm misura 45 cm e tira una linea verticale. 45cm 9.9 Posiziona la barra appendi-pensili sopra la linea orizzontale tracciata, centrandola su quella verticale Fissa la barra appendi-pensile al muro, appendi la cappa e mettila in bolla con l'avvitatore elettrico.

12 PAG. 12 / Verifica che la distanza della cappa dalle basi sia corretta Monta il tubo superiore assicurandolo alla base con le viti apposite. N.B. Se la cappa non scarica all'esterno, installa il filtro carbone attivo, altrimenti inserisci solo le griglie inferiori.

13 PAG. 13 / 19 FASE Procedi montando gli altri pensili. Per pensili attigui puoi utilizzare un'unica barra appendi-pensile in modo da semplificare le operazioni di montaggio. N.B. Se decidi di utilizzare un'unica barra i pensili non aderiranno perfettamente alla parete Metti in bolla la barra, poi fissala al muro con 4 viti Appendi i pensili e mettili in bolla Togli la pellicola protettiva dalle ante, laddove presente (generalmente viene applicata su tutte le ante liscie, opache o lucide). N.B. Qualora la pellicola dovesse lasciare dei residui di colla sulle ante è sufficiente pulirne la superficie con un panno morbido e pulito imbevuto di alcol e poi ripassare con del detergente per vetri e/o superfici.

14 PAG. 14 / 19 FASE Appoggia il piano top sulle basi precedentemente montate Apri il collo del lavello, contenente tutta la ferramenta specifica per il suo montaggio In corrispondenza del foro per il lavello, incolla al piano le strisce di pasta isolante in modo da proteggerlo dalle infiltrazioni d'acqua Inserisci i ganci nel lavello, in corrispondenza del primo foro Cala il lavello sul piano facendolo aderire alla pasta isolante. N.B. Per comodità ti consigliamo di rimuovere il piano, completo di lavello, dalle basi e di poggiarlo a terra.

15 PAG. 15 / Stringi le viti dei ganci in modo da assicurare il lavello al piano Rimetti il piano sulle basi Apri il collo contenete il piano cottura ed estrai tutto il necessario Incolla sul piano le strisce di pasta isolante Cala il piano cottura sul foro, facendolo aderire alla pasta.

16 PAG. 16 / Verifica che correttamente. il piano cottura sia posizionato Fissa il piano cottura al piano top con delle viti autofilettanti e una squadretta piatta. Per le altre basi puoi invece utilizzare delle squadrette a L Rifila la pasta isolante attorno al piano cottura con un taglierino, facendo attenzione a non rovinare la superficie del piano top. N.B. In caso di composizioni cucina con blocchi lavello angolari occorre dedicare una particolare cura alle operazioni di montaggio del piano top in corrispondenza della giunzione tra le due parti che lo compongono. In questi casi è infatti necessaria un attenta operazione di isolamento tramite silicone sigillante in corrispondenza della giunzione, in modo da garantire il massimo livello di idrorepellenza del piano top. In fase di pulizia è inoltre importante non agire direttamente con acqua o altri liquidi sul piano top, ma utilizzare esclusivamente un panno leggermente inumidito.

17 PAG. 17 / 19 FASE Assicurati che l'alzatina sia della lunghezza giusta: se è più lunga tagliala con un semplice seghetto. Separa i due pezzi di alzatina aiutandoti con un cacciavite Fissa sul piano la parte gommata con delle viti autofilettanti Copri la parte gommata con quella in alluminio Verifica che lo zoccolo sia della lunghezza giusta: per farlo misura la distanza tra i piedini posti alle estremità della composizione cucina Se necessario taglia lo zoccolo con il seghetto.

18 PAG. 18 / Incastra i ganci sullo zoccolo in corrispondenza dei piedini di ogni base Se necessario rifila lo zoccolo in corrispondenza della lavastoviglie per poterla aprire correttamente Ritaglia lo scanso con seghetto e taglierino Monta lo zoccolo e assicurati che la lavastoviglie si apra correttamente.

19 PAG. 19 / 19 FASE Monta le maniglie su tutte le ante. Se hai un pensile vetrina ti consigliamo di avvitare la maniglia con un semplice cacciavite per evitare di rovinare il vetro Nel caso del frigorifero sarà necessario separare l'anta dal frontale estraendo le viti dalla guida in plastica Per allineare correttamente tutte le ante puoi intervenire sulle cerniere con un cacciavite a stella: la vite esterna regola l'allineamento della fuga La vite centrale alza o abbassa l'anta La vite più interna regola l'anta in profondità. Il montaggio della tua cucina è completato! Ricordati che gli allacciamenti di acqua, gas ed elettricità devono essere fatti da professionisti.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BASI SOSPESE (2) Regolazione profondità Regolazione altezza Attaccaglia regolabile (1) Angolare (1) Kit copriattaccaglie Fissare l angolare (1) in alluminio alla parete tenendo in considerazione la misura

Dettagli

LUNA AC GALASSIA AC. Istruzioni di Montaggio. -

LUNA AC GALASSIA AC. Istruzioni di Montaggio. - LUNA AC GALASSIA AC Istruzioni di Montaggio - www.docciabox.com Controllare i componenti forniti. Prima del montaggio controllare se il prodotto ha subito danni durante il 1 trasporto. Pezzi di ricambio

Dettagli

Istruzioni montaggio box ad Angolo base rettangolare - GOLD+SILVER

Istruzioni montaggio box ad Angolo base rettangolare - GOLD+SILVER Istruzioni montaggio box ad Angolo base rettangolare - GOLD+SILVER Dotarsi di attrezzature adeguate di prevenzione agli infortuni: scarpe, occhiali e guanti. Proteggere il box doccia con cartone o materiali

Dettagli

GIOVE AC. Istruzioni di Montaggio. -

GIOVE AC. Istruzioni di Montaggio. - GIOVE AC Istruzioni di Montaggio - www.docciabox.com Controllare i componenti forniti. Prima del montaggio controllare se il prodotto ha subito danni durante il 1 trasporto. Pezzi di ricambio x3 Profilo

Dettagli

DUNA D1C SAGOMATO CERNIERE

DUNA D1C SAGOMATO CERNIERE DUNA D1C SAGOMATO CERNIERE MATERIALE CONTENUTO ALL'INTERNO DELL'IMBALLO COMPOSTO DA 3 SCATOLE: 1. 2. 3. ANTA BATTENTE COMPLETA DI MANIGLIA, PROFILI TELAIO CON SACCHETTO PER IL FISSAGGIO COMPOSTO DA 8 VITI

Dettagli

Manuale d installazione porte ALU (tutti i tipi e misure)

Manuale d installazione porte ALU (tutti i tipi e misure) Manuale d installazione porte ALU (tutti i tipi e misure) Porta scorrevole esterna in vetro temperato di sicurezza certificato EN 12150, con accessori in alluminio ed inox e carrelli antirumore con cuscinetti.

Dettagli

Istruzioni per il montaggio porta scorrevole GOLD

Istruzioni per il montaggio porta scorrevole GOLD Istruzioni per il montaggio porta scorrevole GOLD Dotarsi di attrezzature adeguate di prevenzione agli infortuni: scarpe, occhiali e guanti. Proteggere il box doccia con cartone o materiali adeguati. ATTENZIONE:

Dettagli

LUNA AL GALASSIA AL. Istruzioni di Montaggio. -

LUNA AL GALASSIA AL. Istruzioni di Montaggio. - LUNA AL GALASSIA AL Istruzioni di Montaggio - www.docciabox.com Controllare i componenti forniti. Prima del montaggio controllare se il prodotto ha subito danni durante il 1 trasporto. Pezzi di ricambio

Dettagli

SCAFFALI MOBILI LIVING SPACE

SCAFFALI MOBILI LIVING SPACE Uffici e stabilimento: SISTEMI DI SCAFFALATURE FISSE E COMPATTABILI 20090 Segrate (MI) - Via Torricelli, 7 ARREDAMENTI METALLICI PER COMUNITA Tel. 02.21.36.205 - Fax 02.21.36.155 sito internet: www.technarredi.com

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LIVELLO DI DIFFICOLTÀ ISTRUZIONI DI MONTAGGIO GUIDA STEP BY STEP PUOI FARLO IN 2h 1 PREPARAZIONE MATERIALI NECESSARI REFERENZA N PREZZO UNIT. TOTALE Pallet abete 800x1200mm 35806302 1 14,90 14,90 Impregnante

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali 2014 Caratteristiche generali Il programma della cucina è composto dalle seguenti versioni di anta: Anta in nobilitato: anta massellata ABS su 4 lati con supporto in pannello di particelle e finitura nobilitato

Dettagli

CUCINA GUIDA AL MONTAGGIO

CUCINA GUIDA AL MONTAGGIO CUCINA GUIDA AL MONTAGGIO La guida completa per aiutarti a installare correttamente la tua nuova cucina Se vuoi installare la tua cucina da te, in questa guida trovi tutte le informazioni che ti servono.

Dettagli

consigli PRATICi per l installazione

consigli PRATICi per l installazione consigli PRATICi per l installazione frigorifero combinato kitchen fit design www.samsung.it Il tuo nuovo frigorifero in poche semplici mosse! Seguendo i semplici consigli di questa guida, potrai scoprire

Dettagli

Maniglia adesiva costituita da 2 pezzi con dischi biadesivi inclusi con una mascherina in cartone per il loro posizionamento.

Maniglia adesiva costituita da 2 pezzi con dischi biadesivi inclusi con una mascherina in cartone per il loro posizionamento. Manuale d installazione porta base ALU SF (tutti i tipi e misure) Porta scorrevole esterna in vetro temperato di sicurezza certificato EN 12150, con accessori in alluminio ed inox e carrelli antirumore

Dettagli

Guida alle lampade di fuoco 1-8

Guida alle lampade di fuoco 1-8 Guida alle lampade di fuoco 1-8 1. Lampada con portapenne Materiale utilizzato Articolo numero Quantità: Cavo per lampadario pensile 116013 1 Portapenne di legno, rotondo 532776 1 Materiali/Attrezzi consigliati

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio 1. Informazioni generali Prima di iniziare i lavori leggere attentamente le istruzioni di montaggio e seguire i consigli e le raccomandazioni in esse contenute. Generalmente il

Dettagli

box ad Angolo Quadrato PLATINUM

box ad Angolo Quadrato PLATINUM box ad Angolo Quadrato PLATINUM Istruzioni montaggio box ad Angolo PLATINUM cristallo 6 mm Dotarsi di attrezzature adeguate di prevenzione agli infortuni: scarpe, occhiali e guanti. Proteggere il box doccia

Dettagli

Istruzioni per tutti i Gazebo da 3 metri

Istruzioni per tutti i Gazebo da 3 metri Istruzioni per tutti i Gazebo da 3 metri Grazie per aver acquistato un Gazebo con PrimRose Italia. Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Attraverso queste istruzioni sarai in grado di montare

Dettagli

Box Porta Pivoettante in 3 parti PLATINUM

Box Porta Pivoettante in 3 parti PLATINUM Box Porta Pivoettante in 3 parti PLATINUM Estensibilità porta pivoettante porta pivotante a tre parti in linea 110 Min 106 Max 110 porta pivotante a tre parti in linea 120 Min 116 Max 120 porta pivotante

Dettagli

CUCINA GUIDA ALL INSTALLAZIONE

CUCINA GUIDA ALL INSTALLAZIONE CUCINA GUIDA ALL INSTALLAZIONE La guida completa per aiutarti a installare correttamente la tua nuova cucina Se vuoi installare la tua cucina da te, in questa guida trovi tutte le informazioni che ti servono.

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

Guida pratica alla posa dei battiscopa. ARD su decorshopping.it

Guida pratica alla posa dei battiscopa. ARD su decorshopping.it Guida pratica alla posa dei battiscopa ARD su decorshopping.it Utensili necessari solo alla rimozione del vecchio battiscopa, se presente e fissato con chiodi o sigillante. Cutter o taglierino Spatola

Dettagli

LO SCHELETRO VERTEBRE CERVICALI VERTEBRE DORSALI ILIO CRANIO DENTI INCISIVI DENTI SUPERIORI CINTURA SCAPOLARE COSTOLE DENTI ISCHIO INFERIORI

LO SCHELETRO VERTEBRE CERVICALI VERTEBRE DORSALI ILIO CRANIO DENTI INCISIVI DENTI SUPERIORI CINTURA SCAPOLARE COSTOLE DENTI ISCHIO INFERIORI LO SCHELETRO VERTEBRE CERVICALI VERTEBRE DORSALI CRANIO ILIO DENTI INCISIVI DENTI SUPERIORI DENTI INFERIORI CINTURA SCAPOLARE COSTOLE ISCHIO MANDIBOLA ZAMPE ANTERIORI OSSO PUBICO ASSE DI SOSTEGNO FRONTALE

Dettagli

Blocchetto di levigatura in legno

Blocchetto di levigatura in legno 7.39 Utensili necessari Seghetto da traforo Righello Matita Carta vetrata ø,5 A v v e r t e n z a I kit della OPITEC non sono oggetti a carattere ludico che normalmente si trovano in commercio, ma sussidi

Dettagli

DECORAZIONE. Installare dei. bastoni per tende

DECORAZIONE. Installare dei. bastoni per tende DECORAZIONE 02 Installare dei bastoni per tende 1 La scelta dei bastoni per tende Bacchetta per tendina a vetro Generalmente di piccole dimensioni, la bacchetta per tendina a vetro si incastra direttamente

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE CABINA DOCCIA

MANUALE DI INSTALLAZIONE CABINA DOCCIA MANUALE DI INSTALLAZIONE CABINA DOCCIA **L'installazione del box doccia angolare `e lo stesso del box doccia semicircolare IMPORTANTE Leggere attentamente le seguenti istruzioni di montaggio prima di installare

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO GUIDA STEP BY STEP COSTRUISCI TWINO / IL TAGLIERE PORTACOLTELLI LIVELLO DI DIFFICOLTÀ TUTTO QUELLO CHE TI SERVE REFERENZA PV CAD QTÀ TOTALE MATERIALI 3528435 33000436 3389964 3576330 34902602 35538433

Dettagli

Istruzioni di montaggio tenda plissè a vetro.

Istruzioni di montaggio tenda plissè a vetro. tenda plissè a. Si prega di utilizzare solo le viti in dotazione Utilizzare per il fissaggio solo un giravite a croce: NON USARE AVVITATORI ELETTRICI Applicare la maniglietta in dotazione prima di iniziare

Dettagli

Il montaggio. delle Ante Doppie in kit

Il montaggio. delle Ante Doppie in kit Il montaggio delle Ante Doppie in kit Il kit prevede tutto il necessario per un installazione standard, ma in questa guida prenderemo in considerazione tutti i casi che potrebbero presentarsi. Installazione

Dettagli

Orologio a pendolo Design

Orologio a pendolo Design 110.8 Orologio a pendolo Design Nota Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggetti con caratteristiche ludiche oppure d utilizzo che si trovano normalmente

Dettagli

dalla scelta al montaggio.

dalla scelta al montaggio. I Quaderni del Fare Tutto scaffali dalla scelta al montaggio. Tanti strumenti per insegnarti passo passo: una vera Scuola del Fare! I Quaderni del Fare I Video del Fare Le guide pratiche passo passo. Le

Dettagli

Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti spessore 68 mm con isolante

Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti spessore 68 mm con isolante Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti spessore 68 mm con isolante Le immagini di questo manuale hanno uno scopo esclusivamente indicativo 1 DESCRIZIONE DEL MONTAGGIO Cabina della

Dettagli

Corriacqua Advantix. Modello / /2010.

Corriacqua Advantix. Modello / /2010. Corriacqua Advantix Modello 494.80 / 494.10 0./010 A I 191 Modello 490.80 / 490.81 B 1 4 7 C 8 9 KD KE F Modello 494.80 /494.81 G H I J K Modell Art.-Nr Modell Art.-Nr. 494.90 19 107 498. 71 788 494.90

Dettagli

BOX DOCCIA SCORREVOLE

BOX DOCCIA SCORREVOLE BOX DOCCIA SCORREVOLE Prima di procedere con l installazione controllare le misure del box con quelle del piatto. 1. Controllare che i profili (in dotazione per il montaggio dei vetri fissi lato muro),

Dettagli

LISTA D ACQUISTO KNOXHULT. Cucina modulare

LISTA D ACQUISTO KNOXHULT. Cucina modulare LISTA D ACQUISTO KNOXHULT Cucina modulare MANUTENZIONE: Pulisci i mobili con un panno morbido inumidito con acqua o con un detergente non abrasivo. Asciuga con un panno. Dopo l uso pulisci le superfici

Dettagli

Luxury Swimming Pool Kits & Equipment at Budget Prices Commercial Semi Permanent Pools

Luxury Swimming Pool Kits & Equipment at Budget Prices Commercial Semi Permanent Pools www.agbudget.co.uk Luxury Swimming Pool Kits & Equipment at Budget Prices Commercial Semi Permanent Pools 1 Sommario Schemi moduli Attrezzatura indispensabile Capitolo 1 - Controllo della platea e tracciatura

Dettagli

Awning Instructions. Drop Arm Awning Instructions

Awning Instructions. Drop Arm Awning Instructions Awning Instructions Drop Arm Awning Instructions Italiano Manuale di istruzioni per Tende da sole a caduta Contenuto: Avvertenze Per montare la tenda é consigliabile la presenza di due o tre persone. Rimuovere

Dettagli

Arredobagno. Compab ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Aggiornato Febbraio 2007

Arredobagno. Compab ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Aggiornato Febbraio 2007 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Aggiornato Febbraio 2007 Compab Arredobagno SOMMARIO SCHEDA NR. 1 SCHEDA NR. 2 SCHEDA NR. 3 SCHEDA NR. 4 SCHEDA NR. 5 SCHEDA NR. 6 SCHEDA NR. 7 SCHEDA NR. 8 SCHEDA NR. 9 SCHEDA

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori struttura*: Olmo bianco, olmo natura, pino chiaro, rovere crudo, rovere grigio, rovere sonoma.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori struttura*: Olmo bianco, olmo natura, pino chiaro, rovere crudo, rovere grigio, rovere sonoma. SIRIO Se hai bisogno di un grande armadio, da comporre a tuo piacimento, ecco la collezione che fa per te. Questi armadi possono essere progettati nel numero d anta che vuoi. Dispongono anche dell elemento

Dettagli

MACO MULTI-MATIC. MULTI POWER - Asta di sostegno 180 kg DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA

MACO MULTI-MATIC. MULTI POWER - Asta di sostegno 180 kg DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! FERRAMENTA ANTA-RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO DOCUMENTO ESCLUSIVO PER AZIENDE SPECIALIZZATE! NON PER UTENTI FINALI! MACO FERRAMENTA ANTA-RIBALTA MULTI POWER - Asta di sostegno 80 kg ISTRUZIONE DI MONTAGGIO Indicazioni generali

Dettagli

Kiamami VALENTINA. progetto bagno

Kiamami VALENTINA. progetto bagno Kiamami VALENTINA progetto bagno ACCESSORI IN DOTAZIONE: ATTENZIONE: I VETRI DEVONO ESSERE POSATI SU TAPPETO O CARTONE CON ESTREMA DELICATEZZA, PERCHE CON URTO SI FRANTUMANO IN MILLE PEZZI! - N 02 Montanti

Dettagli

PREMONTAGGIO. mandata. ritorno

PREMONTAGGIO. mandata. ritorno PREMONTAGGIO Fig. a Fig. b mandata ritorno Posizionare la guaina rossa per la mandata e il ritorno in blu per alimentare ogni stanza. Tagliare i tubi di distribuzione 20 cm più lungo della guaina. Introdurre

Dettagli

Click! MONTAGGIO MECCANICO. 1) Persiane dotate di bandelle originali Click! con trasmissione del moto sul cardine

Click! MONTAGGIO MECCANICO. 1) Persiane dotate di bandelle originali Click! con trasmissione del moto sul cardine REG. N. 2202 UNI EN ISO 9001:2000 Click! MONTAGGIO MECCANICO 1) Persiane dotate di bandelle originali Click! con trasmissione del moto sul cardine a) Bandelle a scomparsa Click! (persiane in spigolo) -

Dettagli

Lanterna di legno

Lanterna di legno 112.961 Lanterna di legno Avvertenza: I kit della OPITEC non sono generalmente oggetti a carattere ludico che normalmente si trovano in commercio, ma sono sussidi didattici per sostenere l insegnamento

Dettagli

RIPARTITORE DI CALORE MONITOR 100RE

RIPARTITORE DI CALORE MONITOR 100RE RIPARTITORE DI CALORE MONITOR 100RE COD. 710025 MANUALE D INSTALLAZIONE Copyright Caleffi S.p.a. NOTE LEGALI Il contenuto del presente documento, né parte di esso, potrà essere riprodotto, trasferito,

Dettagli

CASETTA BLOCK HOUSE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO VITI IN DOTAZIONE UTENSILI NECESSARI PER IL MONTAGGIO BASAMENTO. MONTAGGIO BASE CASETTA foro Ø 4

CASETTA BLOCK HOUSE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO VITI IN DOTAZIONE UTENSILI NECESSARI PER IL MONTAGGIO BASAMENTO. MONTAGGIO BASE CASETTA foro Ø 4 CASETTA BLOCK HOUSE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PRIMA DI INIZIARE RICORDATEVI DI RISPETTARE LE NORME DI SICUREZZA VITI IN DOTAZIONE UTENSILI NECESSARI PER IL MONTAGGIO Metro Ø 4 x 20 Scala Ø 4 x 40 Ø 4,5 x

Dettagli

Ruota eolica con dondolo

Ruota eolica con dondolo 1 0 6. 0 6 1 Ruota eolica con dondolo Accessori necessari per la realizzazione: righello, compasso, matita carta vetrata cesoia da orefice oppure da lamiera chiave esagonale (M4 = SW 7 mm) cacciavite a

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori*: Bianco larice, noce, patinato beige. *La campionatura dei colori è disponibile presso tutti i punti vendita.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori*: Bianco larice, noce, patinato beige. *La campionatura dei colori è disponibile presso tutti i punti vendita. CECILIA Il classico torna alla ribalta, con la collezione Cecilia. Il programma di armadi di questa collezione, è disponbile in diverse finiture e offre altissimi livelli di personalizzazione. Puoi infatti

Dettagli

Fissaggi fossa Ver FISSAGGI FOSSA Fissaggio 8 Modello Autoportante Fissaggio 5 (Universal) Modello Autoportante

Fissaggi fossa Ver FISSAGGI FOSSA Fissaggio 8 Modello Autoportante Fissaggio 5 (Universal) Modello Autoportante FISSAGGI FOSSA Qui di seguito viene riportata una spiegazione delle diverse tipologie di fissaggio fossa offerti in da Armo. I fissaggi previsti coprono la maggior parte delle richieste provenienti da

Dettagli

Un progetto di industrial design che coniuga segno e funzione per una nuova vita per l'unicità del freddo GE.

Un progetto di industrial design che coniuga segno e funzione per una nuova vita per l'unicità del freddo GE. GE Appliances Monica Armani e la sua divisione D&T, che si occupa di ingegneria del prodotto, incontrano il frigorifero GE senza dispenser modello GCE24KBFWW un classico, reinterpretandolo. Ripercorrendo

Dettagli

ASTA PORTABANDIERA IN VETRORESINA

ASTA PORTABANDIERA IN VETRORESINA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CARATTERISTICHE GENERALI Questa asta per bandiera è un prodotto di alta qualità a marchio AHB. Una qualità che durerà per molti anni nelle Vostre mani. Il pennone e gli accessori

Dettagli

INDICE. ATTENZIONE: In tutti i disegni tecnici il lato tratteggiato rappresenta il lato a vista.

INDICE. ATTENZIONE: In tutti i disegni tecnici il lato tratteggiato rappresenta il lato a vista. PROFILI 1 INDICE profili Profili Gola 44-49 Profili Maniglie 50-54 Profili Catenarie 55 Illuminazione 56-61 Profili Gambe tavolo + Guide tavolo 62-63 Profili per Specchiere 64 Profili Top 65 Accessori

Dettagli

TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI

TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI Il sistema TAO DAY può avere molteplici soluzioni, ottenute componendo in modo differente gli elementi, proposti in diverse dimensioni e laccature opache, lucide ed essenze.

Dettagli

Motore elettrico Easy

Motore elettrico Easy 116.301 Attrezzi necessari: lesina colla a presa chiave a forca rapida acciavite a taglio righello carta vetrata nastro adesivo pinza multiuso tronchese matita A v v e r t e n z a : I kit della OPITEC

Dettagli

MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA/RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Doppia tazza 160 kg. Sistema per serramenti in legno

MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA/RIBALTA VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Doppia tazza 160 kg. Sistema per serramenti in legno VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MACO MULTI-MATIC MECCANISMI PER ANTA/RIBALTA Doppia tazza 60 kg Sistema per serramenti in legno Legenda Larghezza e altezza battente in battuta LBB / HBB Larghezza battente in

Dettagli

Eleganza e funzione a scandire piacevoli ritmi costruttivi.

Eleganza e funzione a scandire piacevoli ritmi costruttivi. Eleganza e funzione a scandire piacevoli ritmi costruttivi. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261

Dettagli

KIT PER TAPPARELLA 50Nm

KIT PER TAPPARELLA 50Nm KIT PER TAPPARELLA 50Nm STANDARD VERSIONE RADIO Istruzioni ed avvertenze per l installatore Attenzione: per la sicurezza delle persone è importante rispettare queste istruzioni. Conservate questo manuale

Dettagli

Manuale di installazione del supporto Telecamera TruVision 360 gradi

Manuale di installazione del supporto Telecamera TruVision 360 gradi Manuale di installazione del supporto Telecamera TruVision 360 gradi P/N 1072843A-IT REV 1.0 ISS 25SEP14 Copyright 2014 United Technologies Corporation. Interlogix appartiene a UTC Building & Industrial

Dettagli

MANUALE IN LINGUA ITALIANA DISPONIBILE ONLINE

MANUALE IN LINGUA ITALIANA DISPONIBILE ONLINE MANUALE IN LINGUA ITALIANA DISPONIBILE ONLINE http://www.q-bo.net/pdf/metal-shed/ Box Giardino XXL Istruzioni per il montaggio Tempi montaggio dalle 4 alle 5 ore. Necessario l'impiego di due persone. Lista

Dettagli

G e n e r a t o r e d i v e n t o a z i o n a t o da pannello solare

G e n e r a t o r e d i v e n t o a z i o n a t o da pannello solare 107.953 G e n e r a t o r e d i v e n t o a z i o n a t o da pannello solare Cenno: Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggetti con caratteristiche ludiche

Dettagli

Preparare l area scelta per il montaggio proteggendo sia il pavimento che i colli.

Preparare l area scelta per il montaggio proteggendo sia il pavimento che i colli. ISTRUZIONI I MONTGGIO VERSIONE PRETE Nota Le seguenti istruzioni di montaggio si riferiscono ad una libreria di tipo componibile. Le fasi illustrate fanno quindi riferimento ad uno schema generico e non

Dettagli

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA 3 TM 01 SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA INDICE Guida al montaggio Fase 11: i tubi di scarico di sinistra Fase 12: i tubi di scarico di destra Fase 13: il cruscotto e il terminale di

Dettagli

Evolution Bench. Design unico - Precisione

Evolution Bench. Design unico - Precisione Evolution Bench Design unico - Precisione ISTRUZIONI Grazie per aver scelto Keencut Evolution Bench. Ci siamo impegnati al massimo per offrirvi un prodotto tecnico di precisione con la garanzia di molti

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori*: Bianco larice, eucalipto bianco, olmo perla, pino chiaro, rovere grigio, rovere sonoma, rovere tartufo.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Colori*: Bianco larice, eucalipto bianco, olmo perla, pino chiaro, rovere grigio, rovere sonoma, rovere tartufo. ELEONORA Un design pulito e luminoso quello della collezione Eleonora, che conquista per la purezza delle forme e la semplicità delle linee. Da una a dieci ante, sarete voi a scegliere in base alle vostre

Dettagli

TELKI STUDIO TELKI KITCHEN

TELKI STUDIO TELKI KITCHEN TELKI STUDIO TELKI KITCHEN MANUALE UTENTE NTC srl - Ufficio Vendite Codice Manuale MUI-TSK08-09/15 www.newtableconcept.com Tutti i diritti riservati INDICE 1. INTRODUZIONE... 3 2. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...

Dettagli

GUARNITURA SCORREVOLE FLY PER PORTE

GUARNITURA SCORREVOLE FLY PER PORTE GUARNITURA SCORREVOLE FLY PER PORTE KIT CARRELLI PER UNA PORTA 22/ by Würth Italia Srl/Riproduzione vietata/007442 2 portata 60 kg scorrimento morbido e preciso possibilità di fermi standard o ammortizzati

Dettagli

Jetski azionato da motore

Jetski azionato da motore 117.178 Attrezzi necessari: morsa colla per legno resistente all acqua forbice righello matita ø2 ø3 ø4 A v v e r t e n z a : I kit della OPITEC non sono generalmente oggetti a carattere ludico che normalmente

Dettagli

HALL Storm Design CABINA DOCCIA DOPPIA PORTA SCORREVOLE. Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio.

HALL Storm Design CABINA DOCCIA DOPPIA PORTA SCORREVOLE. Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio. CABINA DOCCIA HALL Storm Design DOPPIA PORTA SCORREVOLE Idrotermosanitari e Condizionamento Ed 03/2015 Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio Prima dell installazione Vi ringraziamo

Dettagli

Box Giardino S. Istruzioni per il montaggio. MANUALE IN LINGUA ITALIANA DISPONIBILE ONLINE

Box Giardino S. Istruzioni per il montaggio. MANUALE IN LINGUA ITALIANA DISPONIBILE ONLINE MANUALE IN LINGUA ITALIANA DISPONIBILE ONLINE http://www.q-bo.net/pdf/metal-shed/ Box Giardino S Istruzioni per il montaggio Tempi montaggio da 1 a 2 ore. Necessario l'impiego di due persone. Lista componenti

Dettagli

Installation instructions, accessories. Spoiler del tetto. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Istruzioni No Versione Part. No

Installation instructions, accessories. Spoiler del tetto. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Istruzioni No Versione Part. No Istruzioni No Versione Part. No. 8698059 1.0 Spoiler del tetto J8903235 Pagina 1 / 8 Attrezzatura A0000162 A0000163 A0000161 A0000180 M0000232 A0000177 A0000214 J8903223 Pagina 2 / 8 INTRODUZIONE Leggere

Dettagli

Rocket Dragster Cenno Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggettii con caratteristiche

Rocket Dragster Cenno Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggettii con caratteristiche 109.276 Rocket Dragster Cenno Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggettii con caratteristiche ludiche o di utilizzo che si trovano in commercio ma di

Dettagli

HALL Storm Design CABINA DOCCIA PORTA SCORREVOLE + FISSO. Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio.

HALL Storm Design CABINA DOCCIA PORTA SCORREVOLE + FISSO. Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio. CABINA DOCCIA HALL Storm Design PORTA SCORREVOLE + FISSO Idrotermosanitari e Condizionamento Ed 03/2015 Istruzioni di montaggio Pulizia e manutenzione Parti di ricambio Prima dell installazione Vi ringraziamo

Dettagli

Andrea Strappa STRUMENTARIO DIDATTICO-MUSICALE AUTOCOSTRUITO ISTRUZIONI PER LA COSTRUZIONE DI CAMPANE TUBOLARI

Andrea Strappa STRUMENTARIO DIDATTICO-MUSICALE AUTOCOSTRUITO ISTRUZIONI PER LA COSTRUZIONE DI CAMPANE TUBOLARI Andrea Strappa STRUMENTARIO DIDATTICO-MUSICALE AUTOCOSTRUITO ISTRUZIONI PER LA COSTRUZIONE DI CAMPANE TUBOLARI ESTENSIONE DELLO STRUMENTO Da A3 a G4, strumento diatonico (A4 = 440Hz) MATERIALI - tubi di

Dettagli

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO Note importanti: L installazione deve eseguita da personale qualificato, la ditta importatrice declina ogni responsabilità in merito

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy 4 TM 55 Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio 39 Fase : Il montaggio del quadro strumenti Fase

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO LIVELLO DI DIFFICOLTÀ ISTRUZIONI DI MONTAGGIO GUIDA STEP BY STEP PUOI FARLO IN 2h 1 PREPARAZIONE MATERIALI NECESSARI REFERENZA N PREZZO UNIT. TOTALE Pallet abete 800x1200mm 35806302 2 14,90 29,80 Set 4

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio 7 Fase 4: Lo specchietto retrovisore destro Fase 5: Il casco e la pompa dell olio Fase 6: il tachimetro Fase 7:

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. *La campionatura dei colori è disponibile presso tutti i punti vendita.

INFORMAZIONI PRODOTTO. *La campionatura dei colori è disponibile presso tutti i punti vendita. LEADER Leader è l armadio componibile che renderà più luminosa la tua camera da letto. Con ante in color bianco lucido e lunghe maniglie di design, aggiungerà un tocco moderno alla tua zona notte. Leader

Dettagli

PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI

PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI FISSA PERLINATURE E BATTISCOPA senza sforzi UTILE N PATTEX CONSIGLIA MILLECHIODI ORIGINAL Per fissaggi permanenti in interni FISSA PERLINATURE E BATTISCOPA senza sforzi UTILE N LIVELLO: TEMPO DI REALIZZAZIONE:

Dettagli

Advantix 07.0/ /

Advantix 07.0/ / Advantix 07.0/2015 A 589000 / www.viega.com Advantix B C ** A * ** * 3,5 cm D 2 Advantix D ca. 8 mm 4h 10 mm 3 589000_Fliesenlegerset_Vario_Wand.indd 3 21.08.15 10:50 Advantix E L L 20 mm 1 2 4 589000_Fliesenlegerset_Vario_Wand.indd

Dettagli

C APPE AD INDUZIONE. Cappa ad induzione variabile con compensazione INDUCT AIR HIC. Prezzi a richiesta

C APPE AD INDUZIONE. Cappa ad induzione variabile con compensazione INDUCT AIR HIC. Prezzi a richiesta HIC-3L HIC-3B HIC-2B Cappa ad induzione variabile con compensazione Prezzi a richiesta Vantaggi Sistema di compensazione integrato alla cappa. Induzione variabile sulla lunghezza della cappa. Miglioramento

Dettagli

PER MURATURA. collezione LEGGERA ISTRUZIONI POSA NUCLEO LEGENDA COLORI : LASTRA IN CARTONGESSO INTONACO FINITURA- STUCCO DI RASATURA VETRO

PER MURATURA. collezione LEGGERA ISTRUZIONI POSA NUCLEO LEGENDA COLORI : LASTRA IN CARTONGESSO INTONACO FINITURA- STUCCO DI RASATURA VETRO ISTRUZIONI POSA NUCLEO PER MURATURA LEGENDA COLORI : SCHIUMA-SILICONE FALSOTELAIO COMPENSO COPRIFILO ANTA-STIPITE-COPRIFILO E ACCESSORI MURO RIVESTIMENTI IN MARMO O CERAMICA LASTRA IN CARTONGESSO INTONACO

Dettagli

LISTA D ACQUISTO KNOXHULT. Cucina modulare

LISTA D ACQUISTO KNOXHULT. Cucina modulare LISTA D ACQUISTO KNOXHULT Cucina modulare MANUTENZIONE: Pulisci i mobili con un panno morbido inumidito con acqua o con un detergente non abrasivo. Asciuga con un panno. Dopo l uso pulisci le superfici

Dettagli

LUMIERE e IRON Porta di piano a battente

LUMIERE e IRON Porta di piano a battente LIFTINGITALIA S.r.l. Via Caduti del Lavoro, 16-43058 Bogolese, Sorbolo (PR) - Italy Phone +39 0521.695311 - Fax +39 0521.695313 LUMIERE e IRON Porta di piano a battente 1 (22) www.verticogroup.it - info@liftingitalia.it

Dettagli

Book Composizioni. Caratteristiche

Book Composizioni. Caratteristiche 60 Mod. Diamante 09 Book Composizioni Pianta Caratteristiche 250 120 5 120 60 60 5 5 60 60 60 5 190 Ferramenta: Tandembox Colore: Magnolia / Rovere etnico / Rovere grigio / Bianco lucido / Opaco Top: Cappa:

Dettagli

Elementi del Kit. Distinta degli elementi. Distinta ferramenta componenti * * ART I COLO PPNOV220 PMNOV180 ARNOV180 2 2 2 ULT I MO GRADI NO

Elementi del Kit. Distinta degli elementi. Distinta ferramenta componenti * * ART I COLO PPNOV220 PMNOV180 ARNOV180 2 2 2 ULT I MO GRADI NO Distinta degli elementi Elementi del Kit TIPO QUANTITA DESCRIZIONE FISHER SX 12 BM 8 FISSAGGIO SOLETTA E PAVIMENTO FISHER FUR 10X135T 15 FISSAGGIO LATERALE 1ML TUBO IN LEGNO 1 metro DISTANZIATORE DADO

Dettagli

Advantix 03.1/ Modell RUS

Advantix 03.1/ Modell RUS Advantix Modell 4980.50 03.1/2012 A Modell 4980.50 RUS 560993 Modell 4980.50 B C D 1 2 2 Modell 4980.50 E 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 3 Modell 4980.50 E 21 F ① ② ③ ④ ⑤ ⑥ ⑦ ⑧ ⑨ 4

Dettagli

È semplice assemblare la nuova pressa Square Deal B

È semplice assemblare la nuova pressa Square Deal B SDB Start for Translator-IT-r2.qxp_Layout 1 8/25/17 11:30 AM Page 1 Pronti a RICARICARE! È semplice assemblare la nuova pressa Square Deal B 1 La pressa Square Deal B include tutti gli elementi mostrati

Dettagli

Advantix-Duschrinne-Grundkörper Basic

Advantix-Duschrinne-Grundkörper Basic Advantix-Duschrinne-Grundkörper Basic Modell 4980.10 03.4/2011 A 520449 Modell 4980.10 B C Modell Art.-Nr. 4964.95 619 121 D 2 www.viega.de Modell 4980.10 E F G H I J 3 Modell 4980.10 K 21 22 23 24 Modell

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO TRANSIT SOGLIE LEGNO. Transit Personal

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO TRANSIT SOGLIE LEGNO. Transit Personal VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO TRANSIT SOGLIE LEGNO Transit Personal 2 Indice Lista dei componenti 4 Campi di applicazione 6 Sezioni 8 Montaggio 10 Ferramenta a scomparsa 14 3 Componenti Soluzione con guarnizione

Dettagli

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE 1 SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE GONDOLA CENTRALE 2 Scaffalatura a parete Gondola centrale 3 4 5 6 PORTATA PIANI DI BASE: Dimensioni cm. L P PORTATA [ cm ] [ cm ] [ kg ] PIANO 97

Dettagli

Cucine Dual Fuel. Caratteristiche:

Cucine Dual Fuel. Caratteristiche: Cucine Dual Fuel Caratteristiche: Bruciatori a doppia corona per un accurato controllo delle temperature: - funzione melt (0,1 kw) per sciogliere il cioccolato senza utilizzare il bagnomaria - funzione

Dettagli

Onda impazzita. Elenco materiale. Descrizione

Onda impazzita. Elenco materiale. Descrizione 129 Onda impazzita Attrezzi necessari: seghetto da traforo oppure seghetto alternativo punta da trapano ø mm, ø mm matita, righello, goniometro cacciavite chiave a bocca carta vetrata seghetto a mano per

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE CABINE ATTREZZATE ARDEN

MANUALE DI INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE CABINE ATTREZZATE ARDEN MANUALE DI INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE CABINE ATTREZZATE ARDEN CERTIFICATO DI GARANZIA: Tutti i prodotti acquistati dal consumatore, come definito dall art. 3 del Codice del Consumo (Decreto Legislativo

Dettagli

SCHEDA ADATTAMENTO RADIOCOMANDO

SCHEDA ADATTAMENTO RADIOCOMANDO SCHEDA ADATTAMENTO RADIOCOMANDO MATERIALE OCCORRENTE 1 Utensili ed attrezzatura o Cacciavite a stella piccolo o Taglierino (coltellino o taglia balze) o Saldatore elettrico per elettronica o Pistola per

Dettagli

Materiale occorrente:

Materiale occorrente: Materiale occorrente: n. 2 staffette di fissaggio con saldato bullone da 8MA (la staffetta viene venduta cosi) (sono quelle che vengono utilizzate per il fissaggio dei tubi ai muri) n. 2 viti e dadi da

Dettagli

Manuale per l'uso e Istruzioni per il montaggio. Modelle No. EV47 -A YS47-A

Manuale per l'uso e Istruzioni per il montaggio. Modelle No. EV47 -A YS47-A UJ01 Manuale per l'uso e Istruzioni per il montaggio Modelle No. EV47 -A YS47-A 697.68601 Principale construttore mondiale di box ripostiglio 713560105 DIMENSIONI DELLA COSTRUZIONE: * Le dimensioni sono

Dettagli

montaggio&gioco meridiana casette solari forno solare per hot-dog catturare il calore del sole per bambini e ragazzi

montaggio&gioco meridiana casette solari forno solare per hot-dog catturare il calore del sole per bambini e ragazzi montaggio&gioco per bambini e ragazzi catturare il calore del sole forno solare per hot-dog meridiana casette solari Catturare il calore del sole incl. principio di un collettore solare A partire da 7

Dettagli

ultimo aggiornamento marzo 2015

ultimo aggiornamento marzo 2015 ultimo aggiornamento marzo 2015 ACCESSORI PER CONTROTELAI CODICE ARTICOLO TK3526 TK3533 TK3534 DESCRIZIONE Kit distanziale regolabile per controtelaio doppio a taglio termico per infissi interni + esterni

Dettagli