Cral Ospedale Monza. propone. Marocco. Tour Sud e Kasbah

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cral Ospedale Monza. propone. Marocco. Tour Sud e Kasbah"

Transcript

1 Cral Ospedale Monza propone Marocco Tour Sud e Kasbah 4 13 Novembre 2012

2 Il fascino del Marocco sta in tante differenti attrazioni: il mare, sicuramente, ma anche la bellezza dell interno, con città maestose e aree paesaggistiche di forte impatto visivo. Il tour Sud e Kasbah va proprio alla scoperta di queste ultime, conducendovi in alcune delle zone più attraenti del Marocco. Muovendo da Marrakesh, si prosegue tra la terra rossa dell altopiano dell Atlante, posto a più di metri sul livello del mare, per raggiungere Ouarzazate, location degna di fare da set cinematografico, e quindi a Zagora d Erfound. Un percorso tra destinazioni dal nome forse poco noto ma che sicuramente resteranno indimenticabili per chi le visiterà. 1 giorno: MILANO MARRAKECH (via Casablanca) Ritrovo dei sigg. partecipanti a Monza. Sistemazione sul pullman e trasferimento all aeroporto di Milano Malpensa. Check-in. Partenza per Marrakech con scalo a Casablanca. Arrivo a Marrakech, incontro con la guida. Trasferimento in hotel e sistemazione nella camere riservate. Cena e pernottamento. 2 giorno: MARRAKECH Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Marrakech. Marrakech, la città rossa denominata la perla del sud,capitale imperiale del secolo XI i cui monumenti, riccamente ornati di fini stucchi, mosaici e marmi, testimoniano la ricchezza del passato di questa città. La città vecchia, o medina, è racchiusa da possenti mura color ocra, che risultano sullo sfondo mozzafiato della catena montuosa dell Atlante e spiccano tra il verde lussureggiante dei palmeti. Si visiteranno, le Tombe Saadiane,il Palazzo della Bahia,il museo Dar Si Said. Rientro in hotel per il pranzo.

3 Nel pomeriggio visita dei giardini della Koutoubia (esterno),dei souk e della famosa piazza Djemaa el Fna, senza dubbio la più conosciuta del Maghreb dove per la curiosità dei passanti si esibiscono cantastorie, incantatori di serpenti, giocolieri e funamboli che trasformano la piazza in un grande teatro all aperto. Rientro in hotel. In serata trasferimento in ristorante tipico per la cena con spettacolo. 3 giorno: MARRAKECH/ OUARZAZATE (200 km) In mattinata partenza in pullman per Ouarzazate attraverso il passo di Tizi n Tichka a 2260 metri di altitudine nella catena dell Alto Atlantide, il passo dei pascoli che, spoglio e ventoso, costituisce il più elevato tratto stradale del Marocco. Visita della Kasbah di Ait Ben Haddou, che si trova nella valle delle mille kasbah ed è una delle località più spettacolari dell'atlante marocchino. La splendida di Kasbah Ait Ben Haddou sembra un castello da favola fatto di sabbia che si affaccia sull'immenso deserto roccioso dalle diverse sfumature color pastello. La kasbah è del XVI secolo e da qui passavano le carovane che trasportavano sale da Marrakech verso il deserto riportando indietro oro, avorio e schiavi. Oggi nella kasbah vivono sei famiglie che si guadagnano da vivere con l'agricoltura e il turismo. Nelle abitazioni tradizionali non arriva l'acqua corrente e tutti gli abitanti si approvvigionano da una fontana di acqua potabile ubicata nel centro del paese. Poco più in la sorge la città nuova, con case moderne stile kasbah, acqua in casa, una Moschea e una scuola. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Kasbah di Taourirt, per la sua importanza, la sua architettura e la sua decorazione, è una delle più belle del Marocco (classificata come monumento storico). la Kasbah di Taourirt Fu la più grande residenza di Glaoui, il pacha di Marrakech. Composta da edifici costruiti in terra e paglia, fiancheggiati da torri merlate e organizzati in piani sovrapposti. Sullo sfondo mura intonacate di rosa e abbellite con disegni geometrici. Si possono visitare alcune camere dell'antico appartamento dello Glaoui, che hanno conservato la loro decorazione originale fatta di stucchi dipinti e di soffitti in legno di cedro, tra le quali la sala da pranzo e la camera della favorita. Dalla terrazza, si ammira un panorama sul villaggio berbero fortificato di Tarourirt (datato del XIII secolo), sulla vallata e le sue oasi, e sulle montagne che si stagliano all'orizzonte. Arrivo a Ouarzazate, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4 Ouarzazate, una piccola cittadina che per impulso del governo marocchino sta diventando un grande centro turistico, è la Porta del Grande Sud: il deserto dove la sabbia è in agguato per ingoiare tutto. Situata nella valle del Draa, tra lussureggianti oasi., sono degne di vista le sue famose kasbah costruite in color ocra. 4 giorno: OUARZAZATE /TINHERIR / ERFOUD ( 330 km) In mattinata partenza per Tinerhir e visita delle magnifiche gole del Todra, che si chiudono man mano che le pareti salgono in altezza (raggiungendo i 300 m!). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Erfoud. Il villaggio di Erfound fu costruito nel 1917 all epoca del protettorato francese ed era il centro militare ed amministrativo della regione. È punto di partenza per le numerosi escursioni che portano all interno del deserto e alle famose dune di Merzouga. Il forte militare di Borj che sovrasta la città offre una visita spettacolare sul palmeto, la valle del Ziz e il deserto. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 5 giorno: ERFOUD / ZAGORA (300 km) Escursione in fuoristrada alle dune di Merzouga per assistere al sorgere del sole. Alte fino a 150mt, sono le più larghe del Marocco e dominano in inverno un lago popolato da centinaia di fenicotteri. lo spettacolo delle dune è ancora più affasciante all aurora ed al tramonto quando la luce crea effetti di grande suggestione. In mattinata partenza in direzione Alnif con sosta per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Zagora. Zagora fu il punto di partenza nel XVI secolo per la dinastia Saadina che da qui iniziarono la loro conquista del paese. La cittadina si estende tutta lungo l avenue Mohamemed V, quasi nel deserto, ma non ancora: le prime dune sono a 26 km. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 6 giorno: ZAGORA / OUARZAZATE/MARRAKECH (400 km) In mattinata proseguimento lungo la valle del Draa, disseminata di un gran numero di kasbah, per Ouarzazate. Pranzo in ristorante.

5 Nel pomeriggio proseguimento per Marrakech attraverso il passo del Tizi n Tichka a 2160 metri d altitudine nella catena dell Alto Atlantico. Arrivo a Marrakech, cena e pernottamento. 7 giorno: MARRAKECH /ESSAOUIRA In mattinata visita del Palais Badii, (palazzo Badia) fu la residenza imperiale durante il regno della dinastia Saadian, ai tempi della gloriosa capitale Imperiale di Marrakech. Fu costruito tra il 1578 e 1594, il complesso fu realizzato attorno a una corte di 135 x 110 metri e fu successivamente distrutto nel 17 secolo, alcune parti di marmo furono riutilizzate nella costrizione di altri palazzi. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio trasferimento in pullman verso la costa alla volta di Essaouira, detta la bella, l antica Mogador dei portoghesi conserva l impronta del suo ricco passato portuale e carovaniero. Essaouira è una città di artisti, e passeggiando attraverso i bastioni e le stradine rimarrete incantati dal fascino trasmesso dalle opere esposte ovunque. Sistemazione presso l hotel Atlas Essaouira&Spa*****. Cena in hotel e pernottamento. 8 /9 giorno: ESSAOUIRA Giornate dedicate ad attività balneari. Trattamento di mezza pensione (cene) in hotel.. Pernottamento. 10 giorno: ESSAOUIRA / MARRAKECH In giornata trasferimento a Marrakech. Sistemazione in hotel. Pranzo e cena libera. FACOLTATIVO: Cena sotto le tende con spettacolo Fantasia. 11 giorno: MARRAKECH MILANO Trasferimento in aeroporto di prima mattina. Partenza con volo di linea per Milano via Casablanca. Arrivo a Milano e ritiro dei bagagli. Sistemazione sul pullman riservato e trasferimento a Monza. Termine del viaggio.

6 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: SOCI DIPENDENTI AGGREGATI EURO 1.060, , ,00 SUPPLEMENTO: - CAMERA SINGOLA euro 260,00 RIDUZIONE : - Terzo letto adulto euro 78,00 - Terzo letto bambino euro 150,00 LA QUOTA COMPRENDE: - Trasferimento in pullman da Monza a Milano Malpensa a/r; - Passaggio aereo con volo di linea Milano/Marrakech via Casablanca a/r in classe economica; - Franchigia bagaglio; - Trasferimento in pullman da/per l aeroporto in Marocco; - Sistemazione in camera doppia in hotel di prima categoria( 4*); - Trattamento di pensione completa come da programma durante il tour; - Bevande ai pasti nella misura di ½ acqua durante il tour; - Tour in pullman ad uso esclusivo, visite ed escursioni come da programma; - Escursione in 4x4 alle dune di Merzouga; - Guida parlante italiano; - Trasferimento in pullman Essaouira/ Marrakech a/r; - 3 pernottamenti in camera doppia a Essaouira presso l Atlas Essaouira&Spa*****. - Trattamento di mezza pensione a Essaouira (3cene); - Bevande ai pasti (cene) nella misura di ½ acqua a Essaouira; - Assicurazione medico/bagaglio - Mance( 25,00 euro); LA QUOTA NON COMPRENDE: - Eventuale adeguamento carburante e carbon tax; - Pasti e bevande non menzionati, ed extra in genere; - Escursioni facoltative; - Ingressi non menzionati; - Assicurazione annullamento facoltativa ( euro 28,00); - Tutto quanto non espressamente indicato alla voce La quota base comprende. Il viaggio e subordinato al raggiungimento min. di 41 partecipanti

7 I prezzi sono quindi soggetti a riconferma ed adeguamento in base all aumento costi carburante ed alle fluttuazioni dei cambi 28 giorni prima della partenza. DOCUMENTI: E necessario il passaporto, in corso di validità. Solo se si è in gruppi turistici di almeno 8 persone è consentito entrare in Marocco con la carta d identità valida per l espatrio e non rinnovata. OPERATIVO VOLI -indicativo: 4 NOVEMBRE 2012: MILANO CASABLANCA h CASABLANCA MARRAKECH h NOVEMBRE 2012: MARRAKECH CASABLANCA h CASABLANCA MILANO h PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ufficio CRAL il martedì,mercoledì e giovedì dalle ore alle ore tel /9501 In caso di chiusura dell Ufficio via fax o cral.monza@hsgerardo.org Indicando un recapito telefonico per essere richiamati

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH

TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH TOUR PRIVATO IL MAROCCO ESCLUSIVO E LE KASBAH Marrakech, Zagora, Tazzarine, Erfoud, Tinghir, Merzouga, Dadès, Ouarzazate DAL 4 AL 11 APRILE 2014 (8 GIORNI) PROGRAMMA DI VIAGGIO: 4/4 BERGAMO / MARRAKECH

Dettagli

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes,

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes, Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova I MISTERI DEL MAROCCO Volo Royal Air Maroc 05/10/2013 Malpensa- -> Casablanca 13.25-14.35 12/10/2013 MarraKech -> Casablanca 08.50-09.35

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Tour delle Città Imperiali

Tour delle Città Imperiali Tour delle Città Imperiali 8 GIORNI 7 NOTTI da Casablanca a Casablanca Partenze: garantite settimanali (min.2 persone) il SABATO. Inizio tour: sabato da Casablanca Termine Tour: sabato a Casablanca Guida:

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa Aprile Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 22-29 Aprile 22 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio

Gran Tour MAROCCO. Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa. 24 Aprile 1 Maggio Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile 1 Maggio 24 Aprile Lunedì AREZZO ROMA CASABLANCA RABAT Partenza in pullman g/t da

Dettagli

MAROCCO: SUD E KASBAH

MAROCCO: SUD E KASBAH MAROCCO: SUD E KASBAH Tour di 7 giorni / 6 notti Partenze garantite, in pullman da Marrakech Partenze ogni mercoledì (fino ad agosto 2017) E uno splendido tour nella parte sudest del Marocco. Si può effettuare

Dettagli

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI

TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI TOUR DESERTO E CITTA IMPERIALI MAROCCO CLASSICO VOLO + HOTEL 7 NOTTI/8 GIORNI Il Marocco è uno dei luoghi più affascinanti del nostro pianeta! Io Viaggio In Camper srl Vi permetterà di entrare nel cuore

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA Periodo: dal 03.03.2013 al 10.03.2013 TOUR OPERATOR MISTRAL (Per ragioni Elettorali questo Tour è stato spostato di una settimana) Per ragioni organizzative, si sollecita

Dettagli

Fascino del Sud 9 giorni / 8 notti

Fascino del Sud 9 giorni / 8 notti Fascino del Sud 9 giorni / 8 notti Esempion di piano voli Easyjet da Milano Malpensa: 1 U2 2591 Milano MXP- Marrakech 0650 0915 2 U2 2592 Marrakech- Milano MXP 0950 1410 Un viaggio che permette di scoprire

Dettagli

Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna

Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna Tour Marocco Nord & Città Imperiali 4 / 11 Ottobre 2017 Con volo da Bologna Giorno 1 BOLOGNA/CASABLANCA Ritrovo dei sigg.ri Partecipanti in aroporto a Bologna e dopo il disbrigo delle procedure di imbarco

Dettagli

IL CRAL PROPONE MAROCCO TOUR SUD E FES

IL CRAL PROPONE MAROCCO TOUR SUD E FES Circolare n 48/2014 Torino, 29/05/2014 Sezione Turismo Un viaggio affascinante a cavallo tra due mondi, in cui è possibile scoprire la bellezza di Marrakech e Fes, splendide città imperiali dove tradizione

Dettagli

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti Capodanno in Marocco Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 5 Giorni / 4 Notti أه لا و س ه لا Ahlân wasahlân Benvenuti a tutti voi! Situato all'estremità nordoccidentale del continente africano, il Marocco

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO DA MARRAKECH ALLA COSTA ATLANTICA 28 DICEMBRE 2017 2 GENNAIO 2018 BASE 30 PARTECIPANTI MARRAKECH, ESSAOUIRA, AGADIR, TIOUT TAROUDANT VOLO DIRETTO RYANAIR PISA / MARRAKECH + 5 NOTTI

Dettagli

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto 15 22 Ottobre Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 15 Ottobre Sabato AREZZO ROMA CASABLANCA - RABAT Partenza in pullman g/t da viale

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

MAROCCO: LE SUE PERLE

MAROCCO: LE SUE PERLE MAROCCO: LE SUE PERLE Guida in italiano in loco Il fascino delle città di Fes e Marrakech, un viaggio tra suq e palazzi dal fascino immutabile, tra antiche kasbah e i grandiosi panorami del deserto e dell'atlante.

Dettagli

Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni

Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni Il magico Trio delle Città Imperiali, Sud Marocco e Deserto, in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 690 Visita le magiche Città Imperiali di Marrakech, Fes e Meknes e il sud del

Dettagli

MAROCCO: L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL DESERTO

MAROCCO: L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL DESERTO MAROCCO: L'IRRESISTIBILE FASCINO DEL DESERTO Speciale partenza di Capodanno 2015 E' un viaggio che permette di scoprire i differenti aspetti di questo Paese dai forti contrasti di colori, ambienti e popolazioni:

Dettagli

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto

Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto Gran Tour MAROCCO Città Imperiali, le mille Kasbah e Deserto 24 Aprile 01 Maggio Voli di linea Royal Air Maroc Pensione completa 24 Aprile Domenica AREZZO ROMA CASABLANCA - RABAT Partenza in pullman g/t

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

... testimonianze...

... testimonianze... Incanto, Odori, Cultura e Colori 26 AGOSTO - 05 SETTEMBRE 17 (11 giorni / 10 notti) BENVENUTI IN MAROCCO Partenza da Bologna Marconi... testimonianze... Dobbiamo ringraziare la nostra cooperativa per aver

Dettagli

Nome società. Indice. Casablanca 4 Rabat 5 Volubilis 6 Deserto 7 A proposito di deserto 8 Agadir 10 Ouarzazate 11 Programma 12.

Nome società. Indice. Casablanca 4 Rabat 5 Volubilis 6 Deserto 7 A proposito di deserto 8 Agadir 10 Ouarzazate 11 Programma 12. VIAGGIO IN MAROCCO Pagina 2 Nome società Indice Casablanca 4 Rabat 5 Volubilis 6 Deserto 7 A proposito di deserto 8 Agadir 10 Ouarzazate 11 Programma 12 Pagina 3 Casablanca: è situata sulla costa dell

Dettagli

Tour Delle Città Imperiali Privato in Esclusiva

Tour Delle Città Imperiali Privato in Esclusiva Rif: GRUPPO VIAGGI VACANZE INSIEME Tour Delle Città Imperiali Privato in Esclusiva Partenze Aprile 2016 02, 09 e 16 (8 GIORNI / 7 NOTTI) Da Milano, Bergamo, Pisa e Roma Marhaba Bikum (Benvenuti) Troverete

Dettagli

TOUR DISCOVERY MAROCCO 8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR DISCOVERY MAROCCO 8 GIORNI / 7 NOTTI TOUR DISCOVERY MAROCCO 8 GIORNI / 7 NOTTI Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Midelt / Erfoud / Rissani Tinghir / Ouarzazate / Taouirt / Tiffeltout / Ait Ben Haddou / Marrakech PARTENZE GIORNALIERE PER

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Alla scoperta del Marocco

Alla scoperta del Marocco Alla scoperta del Marocco TOUR 11 GIORNI 10 NOTTI da Casablanca a Casablanca Partenze: garantite (min.4 persone) in base le date fissate. Guida parlante italiano Inizio tour: da Casablanca Termine tour:

Dettagli

Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650

Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650 Tour Alla scoperta del Sud Marocco e Deserto Erg Chebbi in 8 giorni Durata 8 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 650 Assapora il magico sud del Marocco con questo incredibile tour di 8 giorni con

Dettagli

Città Imperiali e Deserto

Città Imperiali e Deserto Città Imperiali e Deserto Da 2 a 14 Partecipanti Possibilità di voli diretti Easyjet o con Royal Air Maroc. Un viaggio insolito, che vi farà vivere la magia del deserto senza rinunciare alla bellezza delle

Dettagli

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1 PARIGI FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano e inizio del tour. Pranzo libero. Arrivo ad AUXERRE e sistemazione

Dettagli

Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato

Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato 142 Tour Marocco insolito 4x4 e campo tendato Programma 2 4 / 3 1 m a g g i o 1 giorno Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per l aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e volo per Casablanca.

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre...

TOUR DELL'OMAN. itinerario consigliato. qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... TOUR DELL'OMAN itinerario consigliato qui non vieni mai per la prima volta e quando te ne vai non lo fai mai per sempre... CARATTERISTICHE Tour min 15 max 25 partecipanti Escursione alla riserva delle

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa

GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa GRAN TOUR DEL MAROCCO in pensione completa Partenze garantite ogni sabato con inizio a Casablanca e termine a Marrakech 1 GIORNO SABATO Casablanca Accoglienza e assistenza in aeroporto. Trasferimento all'hotel

Dettagli

Avventura berbera: Marrakech, deserto e oasi in 10 giorni Durata 10 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 830

Avventura berbera: Marrakech, deserto e oasi in 10 giorni Durata 10 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 830 Avventura berbera: Marrakech, deserto e oasi in 10 giorni Durata 10 giorni Inizia/termina: Marrakech Prezzi da 830 Se vuoi vivere un avventura indimenticabile nei deserti del Marocco Erg Chigaga ed Erg

Dettagli

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali MAROCCO Tour delle Città Imperiali Le città imperiali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, gli splendidi minareti, le piazze ed i souq, l'intramontabile fascino

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

BUDAPEST Gio Dom

BUDAPEST Gio Dom BUDAPEST Gio 08.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Budapest Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: BUDAPEST 1 giorno: ITALIA-BUDAPEST Partenza dalla località prescelta alla volta dell Ungheria.

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Marocco, un tour completo

Azonzo Travel propone Azonzo in Marocco, un tour completo Azonzo Travel propone Azonzo in Marocco, un tour completo Un viaggio indimenticabile in Marocco, fra le bellezze architettoniche delle città imperiali, l impressionante canyon delle Todra Gorge e la kasbah

Dettagli

MAROCCO grantour. Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti

MAROCCO grantour. Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti MAROCCO grantour Partenze individuali garantite con un minimo di 4 partecipanti 11 giorni / 10 notti Date di partenza 2016 / 2017 Novembre 2016 12*, 26* Maggio 13***, 27** Dicembre 2016 10*, 24*** Giugno

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

TOUR EXPLORE MAROCCO 10 giorni / 9 notti

TOUR EXPLORE MAROCCO 10 giorni / 9 notti TOUR EXPLORE MAROCCO 10 giorni / 9 notti Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Midelt / Erfoud Rissani / Tinghir / Ouarzazate / Ait Ben Haddou / Tiffeltout / Taouirt PARTENZE GARANTITE OGNI GIOVEDI

Dettagli

Marocco: oltre i luoghi comuni

Marocco: oltre i luoghi comuni Marocco: oltre i luoghi comuni Oltre le Kasbah, le città imperiali e le oasi La poesia del dialogo tra le religioni (musulmani, ebrei e cristiani) Il fascino sfacciato della natura (dall Atlante all Oceano,

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO (14 GIORNI )

MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO (14 GIORNI ) MAROCCO GRAN TOUR DEL MAROCCO (14 GIORNI ) Giorno 1 Milano - Casablanca Arrivo a Casablanca. Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, incontro con la guida e l accompagnatore.

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI PANORAMA CINESE 13 GIORNI 12 NOTTI ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI ITINERARIO di viaggio nel DETTAGLIO: 01 Giorno PECHINO Arrivo Arrivo all aeroporto di Pechino. Trasferimento

Dettagli

Il Sud e le Kasbah MAROCCO. Marocco. Il volto più arcano del Marocco, lambito dall immensità del deserto

Il Sud e le Kasbah MAROCCO. Marocco. Il volto più arcano del Marocco, lambito dall immensità del deserto - TOUR DI 8 GIORNI Il Sud e le Kasbah Il volto più arcano del, lambito dall immensità del deserto Erfoud Ouarzazate Zagora Uno sguardo sul più profondo e affascinante, proiettato verso l immensità del

Dettagli

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale 1 giorno: Aeroporto-Casablanca Benvenuti all'aeroporto Mohammed V dal personale ATLAS VIAGGI. Incontro con la vostra guida che vi darà una breve rassegna del tour durante il trasferimento in albergo. Arrivo,

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Città Imperiali del Marocco

Città Imperiali del Marocco Città Imperiali del Marocco DA CASABLANCA ( fino a ottobre 2017) Partenze garantite in pullman ogni sabato 1 giorno SABATO CASABLANCA Accoglienza e assistenza in aeroporto. Trasferimento all'hotel prescelto.

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

PDF created with pdffactory trial version

PDF created with pdffactory trial version 17 / 24 Ottobre 2010 PRENOTAZIONI ENTRO MAGGIO!!!!!!!!!!!!! ITINERARIO:Verona, Casablanca, Rabat, Meknes, Moulay Idriss, Fes, Ben Mellal, Marrakech, Casablanca, Verona DURATA: 8 giorni/7 notti SISTEMAZIONE:

Dettagli

I colori del Marocco. Testimonianze di antichi splendori, città che guardano al futuro e orizzonti che hanno il sapore dell infinito

I colori del Marocco. Testimonianze di antichi splendori, città che guardano al futuro e orizzonti che hanno il sapore dell infinito - TOUR DI 9 GIORNI I colori del Testimonianze di antichi splendori, città che guardano al futuro e orizzonti che hanno il sapore dell infinito Le Chellah Rabat Un itinerario ricco che spazia dai luoghi

Dettagli

Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal / Marrakech Essaouira / Ait Ben Haddou / Ouarzazate / Tiffeltout / Taouirt / Zagora

Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal / Marrakech Essaouira / Ait Ben Haddou / Ouarzazate / Tiffeltout / Taouirt / Zagora TOUR TESORI IMPERIALI E MERAVIGLIE DEL DESERTO Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal / Marrakech Essaouira / Ait Ben Haddou / Ouarzazate / Tiffeltout / Taouirt / Zagora PARTENZE GARANTITE OGNI

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

MAROCCO 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE

MAROCCO 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE MAROCCO 28 OTTOBRE - 5 NOVEMBRE MAROCCO 2017 AIRZOONE Airzoone nasce nel 2001 come Tour Operator italiano che organizza viaggi di interesse naturalistico, culturale, storico - archeologico, geologico e

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO, DOMENICA, LUNEDI CON DUE PARTECIPANTI

Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO, DOMENICA, LUNEDI CON DUE PARTECIPANTI TOUR LE CITTA IMPERIALI DA MARRAKECH 2016/2017 Marrakech / Casablanca / Rabat / Meknes / Fez / Beni Mellal PARTENZE GARANTITE OGNI SABATO, DOMENICA, LUNEDI CON DUE PARTECIPANTI Itinerario: PRIMO GIORNO:

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013

PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013 PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013 Alla scoperta di alcune delle zone più belle ed interessanti d Europa. Città bellissime come Spalato e Dubrovnik, luoghi che fino a pochi

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

Marocco Oltre i luoghi comuni

Marocco Oltre i luoghi comuni Marocco Oltre i luoghi comuni 31 agosto-09 settembre Oltre le Kasbah, le città imperiali e le oasi. La poesia del dialogo tra le religioni (musulmani, ebrei e cristiani). Il fascino sfacciato della natura

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro CRAL DEAGOSTINI CAMPANIA PAESTUM, COSTA AMALFITANA, CASTELLABATE, POMPEI, SORRENTO, SALERNO E CASERTA Dal cuore di una delle città simbolo del Sud ai gioielli che punteggiano la Costiera Amalfitana, la

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli