FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL LIBERO MERCATO - UTENZE CONNESSE AI SERVIZI IDRICI DI ACQUA NOVARA.VCO S.p.A-

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL LIBERO MERCATO - UTENZE CONNESSE AI SERVIZI IDRICI DI ACQUA NOVARA.VCO S.p.A-"

Transcript

1 Allegato A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (D.P.R. 445/2000) FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL LIBERO MERCATO - UTENZE CONNESSE AI SERVIZI IDRICI DI ACQUA NOVARA.VCO S.p.A- La Ditta con sede in Via n. Partita IVA Codice attività nella persona della/del sottoscritta/o nata/o a il codice fiscale nella sua qualità di Legale Rappresentante e/o munita/o dei necessari poteri in forza di,intende partecipare all asta pubblica in oggetto. A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 445/2000, nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso od esibizione di atti falsi o contenenti dati non corrispondenti a verità, sotto la propria responsabilità nel caso di aggiudicazione, di impegnarsi DICHIARA a costituirsi in Raggruppamento con le seguenti Imprese conferendo mandato collettivo speciale di rappresentanza alla ditta qualificata capogruppo. a conformarsi alle disposizioni di cui all art. 37 del D.lgs163 del 12/04/06 che eseguirà una parte della fornitura come di seguito indicato:. (dichiarazione non richiesta nel caso di concorrente singolo)

2 Che è iscritta nel Registro delle Imprese C.C.I.A.A. di al n. con le seguenti caratteristiche: Denominazione Forma Giuridica Sede Legale Codice Fiscale Data inizio attività Durata Oggetto di attività Legale/i rappresentante/i Direttori Tecnici Che non risulta in stato di fallimento, concordato preventivo od amministrazione controllata e che tali circostanze non si sono verificate nell ultimo quinquennio. Che nulla osta ai fini dell'art. 10 della L. 31/5/1965, n. 575 e s.m.i. Che la Ditta è in possesso della dichiarazione di avvenuto riconoscimento dello Stato di Soggetto Idoneo (Produttore, Grossista o Distributore) da parte dell Autorità per l Energia Elettrica e il Gas ai sensi del D.Lgs 79/1999 in qualità di, rilasciata in data. Che non sussistono le cause di esclusione dagli appalti pubblici previste dall'art. 38, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Che nel Certificato del Casellario Giudiziale e dei Carichi Pendenti rilasciato dalla Procura della Repubblica con riferimento a legali rappresentanti e direttori tecnici: Residente in dal

3 Residente in dal Residente in dal Residente in dal (La dichiarazione deve essere resa inoltre da tutti i soci se trattasi di società in nome collettivo, tutti i soci accomandatari se trattasi di società in accomandita semplice, tutti gli amministratori muniti di potere di rappresentanza se trattasi di ogni altro tipo di società o consorzio. La dichiarazione deve essere resa anche dal socio unico, persona fisica, ovvero dal socio di maggioranza nell ipotesi di società con meno di quattro soci). Che nell anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara nessun legale rappresentante e/o direttore tecnico è cessato dalla carica. Che i legali rappresentanti e/o direttori tecnici cessati dalla carica nell anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara relativo all appalto in oggetto sono: (nome e cognome, data e luogo di nascita, carica sociale) Sig.ra/Sig. nata/o a il Residente in dal Sig.ra/Sig. nata/o a il Residente in dal (Ai sensi dell art. 38, comma 2, d.lgs. 163/2006, dovranno essere indicate anche le eventuali condanne per le quali tali soggetti abbiano beneficiato della non menzione).

4 Che nei loro confronti non è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale (art. 38, comma 1, lett. c)d.lgs. 163/06). Che nei loro confronti è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale (art. 38, comma 1, lett. c) d.lgs 163/06), ma che l impresa ha adottato atti o misure di completa dissociazione dalla condotta penalmente sanzionata. di non essere in una situazione di controllo di cui all'articolo 2359 del codice civile con alcun soggetto e di aver formulato l offerta autonomamente di non essere a conoscenza della partecipazione alla procedura in oggetto di soggetti che si trovano, rispetto alla Ditta dichiarante, in una delle situazioni di controllo di cui all art del codice civile, e di aver formulato l offerta autonomamente. di essere a conoscenza della partecipazione alla procedura in oggetto di soggetti che si trovano, rispetto alla Ditta dichiarante in una situazione di controllo di cui all'articolo 2359 del codice civile e di aver formulato l offerta autonomamente. che la Ditta è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui alla legge 68/99 e che competente per il rilascio della certificazione di cui all art. 17 della legge stessa è la Provincia di con sede a via n. tel. fax Che la Ditta non è assoggettata agli obblighi di cui alla legge 68/99, in quanto

5 che non sussiste nessuna condizione che, ai sensi della normativa vigente, determina l incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione. Che la Ditta si impegna a tenere sollevata ed indenne la Società committente da tutte le controversie che possono insorgere per l impiego di metodi, dispositivi e materiali coperti da brevetto. I diritti e le indennità per detti impieghi si intendono compresi nel prezzo di offerta. Di aver preso visione delle condizioni del bando, del disciplinare e di tutta la documentazione di gara, e di esser edotti di tutte le condizioni e circostanze di svolgimento della fornitura e di quelle che, comunque, possono influire sulla esecuzione e sulla determinazione del prezzo. Di garantire, in caso di aggiudicazione dell appalto, il rispetto di tutte le condizioni riportate nel bando di gara, nel disciplinare, nel Capitolato e relativi allegati, nello schema di contratto di somministrazione di fornitura di energia elettrica, nonché di quanto dichiarato in sede di offerta. di aver preso conoscenza di tutte le circostanze generali e particolari suscettibili di influire sulla determinazione del prezzo, sulle condizioni contrattuali e sull esecuzione del servizio, avendoli giudicati nel loro complesso remunerativi e tali da consentire il ribasso offerto; Di accettare il periodo di inizio e di durata della fornitura indicata nel Capitolato speciale d appalto. che la Ditta è in regola con il versamento dei contributi. di non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dal bando e/o dal presente disciplinare di Gara. di non avere pendenze economiche nei confronti della stazione appaltante. che la Ditta è in possesso del sistema di qualità aziendale conforme alle norme della serie UNI EN ISO 9000 ai sensi dell'allegato C del D.P.R. 34/2000 in relazione al servizio da eseguire, così come da certificato rilasciato da.... il... (di cui allega copia conforme). di assumere in caso di aggiudicazione tutti gli obblighi derivanti dalla Legge 136/2010 ed in particolare quelli derivanti dall art. 3 Tracciabilità dei flussi finanziari.

6 di avere tenuto conto, nella formulazione dell offerta economica, degli obblighi e degli oneri nel loro effettivo valore derivanti dall osservanza delle norme in vigore inerenti la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e delle prescrizioni contenute nel piano di sicurezza redatto ai sensi della vigente normativa e di rispettare e applicare presso la propria azienda la normativa vigente in materia di tutela della sicurezza ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.; di impegnarsi ad osservare, in caso di aggiudicazione, tutte le norme e le prescrizioni contenute nei contratti collettivi, delle leggi e dei regolamenti sulla tutela, sicurezza, salute, assicurazione ed assistenza dei lavoratori nei confronti del personale dipendente; di obbligarsi, in caso di aggiudicazione, ad osservare scrupolosamente le disposizioni vigenti in materia di sicurezza e protezione dei lavoratori e specificatamente le disposizioni contenute nel D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e nei piani di sicurezza; di mantenere valida ed impegnativa l offerta per 180 giorni consecutivi, a decorrere dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; che intende riservarsi la facoltà di subappaltare... che l impresa fa parte del consorzio... (indicare ragione sociale, P.I. e sede legale). solo per i consorzi di cui all art. 34 comma 1, lettere b) e c), D.Lgs. 163/2006 che il consorzio concorre per le seguenti imprese consorziate (indicare ragione sociale, P.IVA e sede legale):.. di autorizzare Acqua Novara.VCO S.p.A a compiere, ai sensi del D.Lgs. 196/03, il trattamento dei dati forniti per lo svolgimento la propria attività istituzionale. di autorizzare Acqua Novara.VCO S.p.A a rilasciare copia di tutta la documentazione presentata per la partecipazione alla procedura in oggetto qualora un concorrente eserciti la facoltà di accesso agli atti ai sensi della L.241/90. oppure di non autorizzare l accesso agli atti allegando a tal fine apposita dichiarazione ex art. 13, c.5, D.Lgs 163/2006.

7 di autorizzare Acqua Novara Vco spa., ai sensi e per gli effetti dell art. 79 c. 5 bis D.Lgs 163/06, a trasmettere comunicazioni relative alle gare indette, mediante Fax al numero di seguito indicato e/o anche mediante mail all indirizzo di posta elettronica sottoindicato: Referente per l appalto in oggetto Via città telefono Fax e mail - Li timbro e firma impresa

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA ANNUALE DI ENERGIA ELETTRICA ALLE UTENZE BT di CONSAC Gestioni Idriche Spa.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA ANNUALE DI ENERGIA ELETTRICA ALLE UTENZE BT di CONSAC Gestioni Idriche Spa. ALLEGATO A Consac Gestioni Idriche S.p.a. Via Ottavio Valiante 30 84078 Vallo della Lucania (SA) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA ANNUALE DI ENERGIA ELETTRICA ALLE UTENZE BT di CONSAC

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (D.P.R. 445/2000) La Ditta con sede. in Via. n. Partita IVA Codice attività. nella persona della/del sottoscritta/o

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (D.P.R. 445/2000) La Ditta con sede. in Via. n. Partita IVA Codice attività. nella persona della/del sottoscritta/o Allegato A Appalto relativo all affidamento delle attività di rilievo georeferenziato (con restituzione informatizzata), modellazione idraulica, ricerca infiltrazioni delle reti fognarie di 7 Comuni. CIG:

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE ALLEGATO 10 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE Il sottoscritto. nato il.. a.. in qualità di.. dell impresa/società......

Dettagli

Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n San Daniele del Friuli

Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n San Daniele del Friuli MODELLO 1 Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n. 10 33038 San Daniele del Friuli PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA Istanza di partecipazione alle successiva gara d appalto Lavori di

Dettagli

ALLEGATO A MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE All ERAP delle Marche Presidio di Ascoli Piceno Via Napoli N. 135/A 63100 ASCOLI PICENO OGGETTO: Appalto del servizio di trasloco dei piani dal 1 all'8, per

Dettagli

ALLEGATO 1 al Disciplinare di gara MODELLO DI DICHIARAZIONE

ALLEGATO 1 al Disciplinare di gara MODELLO DI DICHIARAZIONE ALLEGATO 1 al Disciplinare di gara MODELLO DI ZIONE Spett.le Azienda Sanitaria di Nuoro Via Demurtas n. 1 08100 NUORO * * * OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento della fornitura di energia elettrica

Dettagli

TIMBRO E FIRMA. componente capo incaricato, mandatario, di RTI formalmente costituito o da costituirsi: Sig. nato a il

TIMBRO E FIRMA. componente capo incaricato, mandatario, di RTI formalmente costituito o da costituirsi: Sig. nato a il Modulo I (Busta A) RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER LA FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO DELLA MECCATRONICA Il sottoscritto, nato a il, residente

Dettagli

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore)

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore) Allegato n. 1 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI KIT IMMUNOCHIMICI Modulo per autocertificazione/dichiarazione sostitutiva di atti di notorietà e di certificazione (artt. 46 e 47 del DPR

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO ALLEGATO A In carta libera Resa dal titolare della ditta individuale o da soggetto che ha la rappresentanza legale per le società ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO

Dettagli

ALLEGATO 1 Modello dichiarazioni

ALLEGATO 1 Modello dichiarazioni S.C. Approvvigionamenti ALLEGATO 1 Modello dichiarazioni Pag. 1 di 9 Modello A1 Dichiarazione sostitutiva redatta secondo le modalità stabilite dal D.P.R. n. 445-00 Il sottoscritto, in qualità di, dell

Dettagli

Attuazione del Piano di Caratterizzazione del Sito di Interesse Nazionale di Pianura. Allegato 2.b)

Attuazione del Piano di Caratterizzazione del Sito di Interesse Nazionale di Pianura. Allegato 2.b) Allegato 2.b) PROCEDURA DI GARA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI LE INDAGINI GEOGNOSTICHE, GEOTECNICHE E AMBIENTALI IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI CARATTERIZZAZIONE DEL SITO DI INTERESSE NAZIONALE

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti generali (resa ex artt. 46 e 47 del DPR 445/2000)

Dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti generali (resa ex artt. 46 e 47 del DPR 445/2000) Dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti generali (resa ex artt. 46 e 47 del DPR 445/2000) Il sottoscritto (nome).... (cognome)... nato a...(prov.)..il.. residente a. (prov.), in Via.. n in qualità

Dettagli

MARCA DA BOLLO EURO 16,00,

MARCA DA BOLLO EURO 16,00, MARCA DA BOLLO EURO 16,00, Allegato A AL DISCIPLINARE DI GARA PER LA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE Lotto 1 - CIG 7060817284 Lotto 2 - CIG 706083408C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LECCO

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LECCO Spett.le ASL DI LECCO C.so C. Alberto, 120 23900 - LECCO _l_ sottoscritt nat a il in qualità di (indicare: legale rappresentante o procuratore autorizzato dell impresa concorrente o comunque altra persona

Dettagli

Al Comune di BRUGNERA. Procedura aperta per l affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi. Anni

Al Comune di BRUGNERA. Procedura aperta per l affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi. Anni Allegato sub A) Al Comune di 33070 BRUGNERA OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi. Anni 2011-2014. Domanda di partecipazione Dichiarazione

Dettagli

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI Allegato C1 SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI MARCA DA BOLLO 14,62 SCHEMA DI ISTANZA E DICHIARAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO ASSOCIAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO

Dettagli

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo)

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo) AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE COMPRESE LE ATTIVITA PER IL MANTENIMENTO IN PERFETTA EFFICIENZA DELL IMPIANTO PER 8 ANNI PRESSO L AEROPORTO

Dettagli

Modello D ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

Modello D ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Modello D ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Procedura aperta per l appalto dei servizi educativi dell Asilo Nido comunale Il Girasole e di pulizia dei locali sede dell asilo - C.I.G.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 (Fac-simile) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 SPETT.LE OGGETTO: SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E GESTIONE DI ABBONAMENTI ELETTRONICI E CARTACEI A PERIODICI

Dettagli

MODULO 2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE EX DPR 445/2000

MODULO 2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE EX DPR 445/2000 MODULO 2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE EX DPR 445/2000 (da inserire nella Busta n. 1 Documentazione amministrativa ) Oggetto: appalto sotto soglia, con procedura aperta, per l'affidamento del servizio di Implementazione

Dettagli

AFFIDAMENTO del SERVIZIO di GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA CON PARCHEGGI A PAGAMENTO - Periodo 2014/2018. CPV ; CIG C

AFFIDAMENTO del SERVIZIO di GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA CON PARCHEGGI A PAGAMENTO - Periodo 2014/2018. CPV ; CIG C BOLLO 16,00 Modello Allegato 1 Spett.le COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA P.zza Cesare Leonelli, 15 00063 CAMPAGNANO DI ROMA Obbligatorio per i soggetti che intendono partecipare alla gara, rendere la predetta

Dettagli

Per IMPRESE/SOCIETA. Presentata dall Impresa

Per IMPRESE/SOCIETA. Presentata dall Impresa MOD. 1 Impresa singola MARCA DA BOLLO DA 14,62 Per IMPRESE/SOCIETA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA CONSAP S.P.A. Procedura aperta per l affidamento del servizio di Contact Center di assistenza al cittadino

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

Il Sottoscritto... residente nel Comune di... Provincia. Via/Piazza... n.. in qualità di... dell Impresa... con sede in... Provincia...

Il Sottoscritto... residente nel Comune di... Provincia. Via/Piazza... n.. in qualità di... dell Impresa... con sede in... Provincia... Pag. 1 di 18 ZIONI DI CUI AL PUNTO 1. DELL ART. 6 DELLA LETTERA D INVITO All Università degli Studi di Roma La Sapienza Area Gestione Edilizia Uff. Amministrazione e Servizi Sett. Amministrazione, contabilità

Dettagli

Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara)

Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Oggetto: Servizio di consulenza ed assistenza assicurativa (brokeraggio assicurativo). Il sottoscritto... in qualità di....

Dettagli

FACSIMILE di cui al punto III.2.1) 1. del bando di gara Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 del Legale Rappresentante

FACSIMILE di cui al punto III.2.1) 1. del bando di gara Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 del Legale Rappresentante FACSIMILE di cui al punto III.2.1) 1. del bando di gara Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 del Legale Rappresentante RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DIREZIONE LEGALE S.O.

Dettagli

ALLEGATO 1 BIS CON SEDE LEGALE IN VIA/PIAZZA_ N CAP TEL FAX PEC

ALLEGATO 1 BIS CON SEDE LEGALE IN VIA/PIAZZA_ N CAP TEL FAX PEC ALLEGATO 1 BIS dichiarazione resa dai soggetti indicati all art. 38, comma 1, lettera b) e c) del D.Lgs.163/2006 Compilare una dichiarazione per ogni singolo socio della ditta e/o componente dell eventuale

Dettagli

Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva in bollo e.16,00

Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva in bollo e.16,00 ALLEG. A Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva in bollo e.16,00 Al Comune di Mondavio Ufficio Servizi Sociali Piazza G. Matteotti, 2 61040 MONDAVIO (PU) OGGETTO: Gara a procedura aperta per

Dettagli

DELEGA PER SOPRALLUOGO. Il sottoscritto... in qualità di legale rappresentante / titolare dell Impresa..., dichiara che al sopralluogo

DELEGA PER SOPRALLUOGO. Il sottoscritto... in qualità di legale rappresentante / titolare dell Impresa..., dichiara che al sopralluogo DELEGA PER SOPRALLUOGO APPALTO GTT N. 138/2016 Il sottoscritto... in qualità di legale rappresentante / titolare dell Impresa....., dichiara che al sopralluogo previsto per l appalto in oggetto è delegato

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A)

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A) DITTA : CIG: 4445229F00 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A) Il/I sottoscritto/i nato il a in qualità di dell operatore economico con sede in con codice fiscale n. con

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO POLIAMBULATORIO DI BITTI CIG A22.

PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO POLIAMBULATORIO DI BITTI CIG A22. allegato A1 PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE. nato il. a chiede di partecipare alla procedura aperta in oggetto come (barrare

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE Allegato A OGGETTO: Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell art.125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per l affidamento del servizio di trasporto scolastico

Dettagli

Spett.le ACSM-AGAM S.p.A. Via Pietro Stazzi n COMO CO

Spett.le ACSM-AGAM S.p.A. Via Pietro Stazzi n COMO CO MODELLO DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA [documento 2) della busta A Documentazione amministrativa, di cui al paragrafo 10. del disciplinare di gara] Spett.le ACSM-AGAM S.p.A. Via Pietro Stazzi n.

Dettagli

Servizio di Tesoreria dell I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina. Periodo 01/01/ /12/2020. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG F64

Servizio di Tesoreria dell I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina. Periodo 01/01/ /12/2020. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG F64 Modello A All I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina Servizio di Tesoreria dell I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina. Periodo 01/01/2018 31/12/2020. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG 7241554F64

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO Sede operativa c/o Comune di Appignano del Tronto

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO Sede operativa c/o Comune di Appignano del Tronto MODELLO allegato n. 2 Busta A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO Sede operativa c/o Comune di Appignano del Tronto Via Roma n.98 63083 Appignano

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di vigilanza ed accompagnamento

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DELLA CONSORZIATA

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DELLA CONSORZIATA ESENTE BOLLO (art. 37 del D.P.R. 445/2000) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DELLA CONSORZIATA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA D'APPALTO RELATIVA AI LAVORI DELL INTERVENTO DENOMINATO COMPLESSO EDILIZIO PER LA

Dettagli

All. 7) al Disciplinare: dichiarazione art. 38 comma 1 del D.Lgs. 163/2006

All. 7) al Disciplinare: dichiarazione art. 38 comma 1 del D.Lgs. 163/2006 All. 7) al Disciplinare: dichiarazione art. 38 comma 1 del D.Lgs. 163/2006 sottoscritt, Cod. Fisc. nato a il nella qualità di dell'impresa 1 avente sede legale in, Via n. P.IVA Cod. Fisc., fax, e-mail

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente a prov. dell Impresa. con sede in Via n. C.F. P. IVA CHIEDE

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente a prov. dell Impresa. con sede in Via n. C.F. P. IVA CHIEDE MODULO A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONTESTUALE DICHIARAZIONE EX ARTT. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: Cottimo fiduciario per la fornitura e posa in opera di n.1 GASCROMATOGRAFO/SPETTROMETRO

Dettagli

MODULO FAC SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000

MODULO FAC SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 MODULO FAC SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 SPETT.LE ALI COMUNIMOLISANI Via Genova n. 11 86100 - Campobasso OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER APPALTO MANUTENZIONE TETTO SCUOLA

Dettagli

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma Allegato 1 Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n. 12 43121 Parma Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE LA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PRESSO I LOCALI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

FACSIMILE di cui al punto III del bando di gara Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 del Legale Rappresentante

FACSIMILE di cui al punto III del bando di gara Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 del Legale Rappresentante FACSIMILE di cui al punto III.2.1 1. del bando di gara Dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 del Legale Rappresentante RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DIREZIONE LEGALE S.O.

Dettagli

DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE

DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. art. 36, c 5, e 37, c 7 Procedura aperta per l affidamento Servizio di verifica dei rendiconti di spesa

Dettagli

Il sottoscritto nato il a. dell Associazione/Società.. con sede in, Codice Fiscale, Partita IVA n. tel... fax.., . pec...

Il sottoscritto nato il a. dell Associazione/Società.. con sede in, Codice Fiscale, Partita IVA n. tel... fax..,  . pec... Modello - ALLEGATO N.1 ISTANZA E DICHIARAZIONE Marca da bollo Euro 16,00 ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE

Dettagli

Il sottoscritto. nato. a residente in. via. codice fiscale. legale rappresentante di. con sede legale in. in via. codice fiscale e Partita IVA

Il sottoscritto. nato. a residente in. via. codice fiscale. legale rappresentante di. con sede legale in. in via. codice fiscale e Partita IVA Modello per la manifestazione di interesse MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA, SUPPORTO ED ASSISTENZA NELL ATTIVITA DI

Dettagli

OGGETTO DEI LAVORI Lavori di ampliamento del centro benessere del Grand Hotel Terme I LOTTO

OGGETTO DEI LAVORI Lavori di ampliamento del centro benessere del Grand Hotel Terme I LOTTO Allegato A - MODELLO UNICO DI DICHIARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA Spett.le AZIENDA CONSORZIALE TERME DI COMANO Loc. Terme di Comano, n. 6 38070 STENICO c.a. Ufficio Tecnico ACTC OGGETTO DEI LAVORI

Dettagli

Spett.le COMUNE DI RESCALDINA P.zza Chiesa n RESCALDINA (MI)

Spett.le COMUNE DI RESCALDINA P.zza Chiesa n RESCALDINA (MI) Modello A1 Il presente modello deve essere prodotto dalle imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni indicate dal consorzio come partecipanti

Dettagli

MODULO A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONTESTUALE DICHIARAZIONE EX ARTT. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: Cottimo fiduciario per la fornitura e posa in opera di n.1 Oscilloscopio e accessori.

Dettagli

Oggetto: istanza di ammissione alla gara per servizio di installazione ponteggi per lavori in quota

Oggetto: istanza di ammissione alla gara per servizio di installazione ponteggi per lavori in quota ALLEGATO 1 Oggetto: istanza di ammissione alla gara per servizio di installazione ponteggi per Il sottoscritto.., nato a..., il...... C.F....in qualità di....dell Impresa... con sede legale in...., P.

Dettagli

Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE

Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE Modulo A - Dichiarazione sostitutiva DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L OFFERTA (DA PRESENTARE NEL PLICO, FUORI DELLA BUSTA DELL OFFERTA) Il sottoscritto... in qualità di LEGALE

Dettagli

per la Partecipazione alla Gara mediante Procedura Negoziata per la fornitura di Materiale di consumo per attrezzatura Pulsion Picco DICHIARA

per la Partecipazione alla Gara mediante Procedura Negoziata per la fornitura di Materiale di consumo per attrezzatura Pulsion Picco DICHIARA Allegato B al Disciplinare di Gara Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà e di Certificazione per la Partecipazione alla Gara mediante Procedura Negoziata per la fornitura di Materiale di consumo

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N.445 ART. 38, COMMA 1, LETT. B), C), M-TER) DEL D.LGS 163/2006 1

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N.445 ART. 38, COMMA 1, LETT. B), C), M-TER) DEL D.LGS 163/2006 1 Modulo Allegato 2 Sezione A da inserire nella busta A Documentazione Amministrativa DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N.445 ART. 38, COMMA 1, LETT. B), C), M-TER) DEL D.LGS

Dettagli

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI DI LEGGE Spett.le ACQUE VICENTINE S.p.a. Viale Dell Industria n. 23 36100 VICENZA OGGETTO: Acq12-220 servizio

Dettagli

Modello di dichiarazione A

Modello di dichiarazione A Modello di dichiarazione A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI OGGETTO: APPALTO: Servizio di Ristorazione scolastica anno scolastico 2015/2016 IMPORTO A BASE D'ASTA. 125.000,00 CODICE CIG: 6367527980 ************

Dettagli

Modello 1) Fac simile domanda di partecipazione e dichiarazione unica Il sottoscritto..... nato il.. a....... in qualità di. dell impresa...... con sede legale in. via.. con sede operativa in... via...

Dettagli

DICHIARA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000:

DICHIARA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000: DICHIARAZIONE CHE DEVE ESSERE RESA DAI LEGALI RAPPRESENTANTI DELLE IMPRESE CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DA PRODURRE COMPILATA NELLE IPOTESI DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL ART. 34, COMMA

Dettagli

Spett.le Azienda USL di Ferrara DIPARTIMENTO TECNICO Via Cassoli, Ferrara. nato a il cittadinanza. con sede in Tel. Fax P.

Spett.le Azienda USL di Ferrara DIPARTIMENTO TECNICO Via Cassoli, Ferrara. nato a il cittadinanza. con sede in Tel. Fax P. Allegato n. 1 Facsimile di domanda di partecipazione 44100 Ferrara Il sottoscritto ( 1) nato a il cittadinanza in qualità di legale rappresentante del Consorzio/impresa ( 2) con sede in Tel. Fax P. IVA

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: procedura aperta per la stipula di un contratto per la fornitura di carta in risme per stampanti e fotoriproduttori.

Dettagli

OGGETTO: Subappalto dei lavori di DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N.

OGGETTO: Subappalto dei lavori di DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N. OGGETTO: Subappalto dei lavori di ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N. 445) Il sottoscritto...... nato a...... il...... residente

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445) FAC SIMILE DICHIARAZIONE DA RENDERE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E DI IDONEITA PROFESSIONALE DI CUI AGLI ARTT. 38 e 39 DEL D.LGS. 12.04.2006 N.163 E SS.MM.II. PER LA PARTECIPAZIONE

Dettagli

Al Comune di Dolo Via Cairoli n. 39

Al Comune di Dolo Via Cairoli n. 39 bollo Allegato 2) Al Comune di Dolo Via Cairoli n. 39 30031 DOLO (Ve) Oggetto: istanza di ammissione alla procedura negoziata di cottimo fiduciario per l affidamento del servizio di trasporto scolastico

Dettagli

(ALLEGATO A) E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000

(ALLEGATO A) E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 (ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILI CONSORTILI UBICATI IN LOCALITA ACQUACHIARA RICADENTI NEI COMUNI DI TERAMO E TORRICELLA SICURA. E DICHIARAZIONE

Dettagli

A TPER SPA. Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in

A TPER SPA. Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in A TPER SPA APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MATERIALE ROTABILE FERROVIARIO E DI IMMOBILI AD USO FERROVIARIO PROCEDURA RISTRETTA AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 22 AGOSTO 2014 Dichiarazione a corredo

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA (All. A )

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA (All. A ) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA (All. A ) Il/La sottoscritt... Nato/a a....il. Residente a. Codice fiscale Nella sua qualità di.... Dell Impresa Con sede legale in Codice fiscale n. con partita IVA n.

Dettagli

Visto quanto richiesto al punto 2) dell art. 15 del bando di gara (nell ambito dei documenti da inserire nella busta A Documentazione );

Visto quanto richiesto al punto 2) dell art. 15 del bando di gara (nell ambito dei documenti da inserire nella busta A Documentazione ); ALLEGATO 2 SEZIONE A COMUNE DI FONTANELLATO DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ( 1 ) AI SENSI DEL DPR 28 DICEMBRE 2000, N. 445 CON CUI SI ATTESTA L INESISTENZA DELLE CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 38, COMMA

Dettagli

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 Domanda di iscrizione al sistema di qualificazione autobus/filobus e dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dettagli

Sede Legale: Viale Repubblica, PAVIA Tel Telefax

Sede Legale: Viale Repubblica, PAVIA Tel Telefax AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI PAVIA Sede Legale: Viale Repubblica, 34-27100 PAVIA Tel. 0382 530596 - Telefax 0382 531174 www.ospedali.pavia.it Modello 1 Dichiarazioni All AZIENDA OSPEDALIERA DELLA

Dettagli

OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL ASP SAN VINCENZO DE PAOLI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL ASP SAN VINCENZO DE PAOLI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MOD. 1 Marca da bollo da 14,62 Spett.le ASP SAN VINCENZO DE PAOLI Via Unità d Italia n. 47 47018 SANTA SOFIA OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL ASP

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n. All ISFOL Ufficio Gare e Appalti Corso D Italia, 33 00198 ROMA MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il e residente in ( ) via

Dettagli

MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO

MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO ALLEGATO B2 MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO NELLA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DEL PARCHEGGIO DI VILLA

Dettagli

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002 COMUNE DI MARA - SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Al fine di partecipare alla

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI ai sensi del DPR 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI ai sensi del DPR 445/2000 Allegato A del disciplinare DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI ai sensi del DPR 445/2000 Spett.le Azienda Policlinico Umberto I Viale del Policlinico 155 00161 Roma Oggetto:

Dettagli

COMPILAZIONE GUIDATA DICHIARAZIONE EX ART. 38 COMMA 1, LETTERE B), C), M-TER) DEL D. LGS. N. 163/2006 S.M.I.

COMPILAZIONE GUIDATA DICHIARAZIONE EX ART. 38 COMMA 1, LETTERE B), C), M-TER) DEL D. LGS. N. 163/2006 S.M.I. COMPILAZIONE GUIDATA DICHIARAZIONE EX ART. 38 COMMA 1, LETTERE B), C), M-TER) DEL D. LGS. N. 163/2006 S.M.I. GLI OFFERENTI SONO INVITATI A LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE QUANTO SEGUE Si evidenzia, infatti,

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta per l appalto relativo alla Realizzazione di palestra comunale per ginnastica preagonistica. Opere di completamento

Oggetto: Procedura aperta per l appalto relativo alla Realizzazione di palestra comunale per ginnastica preagonistica. Opere di completamento Esente imposta di bollo Oggetto: Procedura aperta per l appalto relativo alla Realizzazione di palestra comunale per ginnastica preagonistica. Opere di completamento Il sottoscritto nato a il codice fiscale

Dettagli

DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI ART. 38 D.LGS. 163/2006 DICHIARA

DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI ART. 38 D.LGS. 163/2006 DICHIARA Allegato 1 All ASM Terni s.p.a Via B. Capponi, 100 05100 TERNI DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI ART. 38 D.LGS. 163/2006 Il sottoscritto... C.F. nato a.. il in qualità di dell'impresa.... con sede in...

Dettagli

Allegato B.2 al Decreto n. 78 del pag. 1/5

Allegato B.2 al Decreto n. 78 del pag. 1/5 Allegato B.2 al Decreto n. 78 del 23.09.2015 pag. 1/5 Allegato 1 al Disciplinare di gara DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONI Procedura negoziata, ex art.57 comma 2, lettera

Dettagli

Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DI LABORATORI E VISITE GUIDATE NEI MUSEI CIVICI

Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DI LABORATORI E VISITE GUIDATE NEI MUSEI CIVICI AL COMUNE DI CATANIA S E D E Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DI LABORATORI E VISITE GUIDATE NEI MUSEI CIVICI IL SOTTOSCRITTO (nome) (cognome) NATO A PR IL CODICE FISCALE

Dettagli

Oggetto: gara per l affidamento dei lavori... - dichiarazione ai sensi dell articolo 49 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 163/06 e smi.

Oggetto: gara per l affidamento dei lavori... - dichiarazione ai sensi dell articolo 49 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 163/06 e smi. Spett.le (nominativo della Stazione appaltante) A Oggetto: gara per l affidamento dei lavori... - dichiarazione ai sensi dell articolo 49 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 163/06 e smi. Il sottoscritto...

Dettagli

DICHIARA: DATI GENERALI

DICHIARA: DATI GENERALI DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 200 N. 13 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ART. 3, COMMA 5, e 37, COMMA 7, DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE -MOD.A.1.3.- PROCEDURA

Dettagli

Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BULCIAGO PERIODO: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2016.

Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BULCIAGO PERIODO: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2016. DICHIARAZIONE PER PROCEDURA INFORMALE RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DI SERVIZIO IN ECONOMIA, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, CON DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÁ Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE Allegato II da inserire nella Busta A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE In caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi ordinari sia costituiti

Dettagli

6. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONE

6. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONE 6. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONE Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, 15 25121 Brescia Servizio, riservato ai sensi dell art.52 del D.lgs. 12 aprile 2006 n.163

Dettagli

REGIONE LIGURIA Settore Affari Generali - SUAR

REGIONE LIGURIA Settore Affari Generali - SUAR REGIONE LIGURIA Settore Affari Generali - SUAR Oggetto: procedura aperta per Appalto dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, di igiene urbana e dei connessi servizi informativi... C.I.G...

Dettagli

Domanda di partecipazione e dichiarazione dei requisiti

Domanda di partecipazione e dichiarazione dei requisiti ALLEGATO A Domanda di partecipazione e dichiarazione dei requisiti Al Comune di MESAGNE... Ufficio......... OGGETTO: AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA DEI LIVELLI DI SICUREZZA

Dettagli

In qualità di consorziato del Consorzio indicato quale soggetto esecutore delle attività,

In qualità di consorziato del Consorzio indicato quale soggetto esecutore delle attività, Spett/le G.O.R.I. S.p.A. Via Ex Aeroporto, snc - c/o Consorzio Il Sole - 80038 Pomigliano d Arco (NA) Oggetto: PROCEDURA APERTA per l affidamento di: Servizio di recapito a data ed ora certa con certificazione

Dettagli

APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE FORMULA FULL DEL CAR SHARING DELLA CITTA DI BOLOGNA

APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE FORMULA FULL DEL CAR SHARING DELLA CITTA DI BOLOGNA A TPER SPA APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE FORMULA FULL DEL CAR SHARING DELLA CITTA DI BOLOGNA. PROCEDURA RISTRETTA. AVVISO DI GARA INVIATO

Dettagli

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA FAC. SIMILE ALLEGATO 3 (IN BOLLO 14,62) MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA domiciliare periodo dal 01.07.2008 al 31.12.2010 Con riferimento al bando di gara in oggetto: Il/la sottoscritta

Dettagli

SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI

SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI Allegato 4) modello da utilizzarsi da parte dell esecutore delle opere SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI AREA N... CIG DICHIARAZIONE

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente a prov. dell Impresa. con sede in Via n. C.F. P. IVA CHIEDE

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. residente a prov. dell Impresa. con sede in Via n. C.F. P. IVA CHIEDE MODULO A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONTESTUALE DICHIARAZIONE EX ARTT. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: Cottimo fiduciario per la fornitura e posa in opera di: LOTTO 1 n.1 DATALOGGER E CORROSIMETRO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Modello 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Al Comune di Biassono Via San Martino n. 9 20853 Biassono (Mb) Gara per l affidamento, mediante procedura aperta, per

Dettagli

RICHIESTA D INVITO E DICHIARAZIONE UNICA

RICHIESTA D INVITO E DICHIARAZIONE UNICA Ditta Alla Direzione della Casa Circondariale di Vibo Valentia-Contrada Cocari 89900Vibo Valentia fax0963/262122/fax 0963/269469 -e-mail: cc.vibovalentia@giustizacert.it RICHIESTA D INVITO E DICHIARAZIONE

Dettagli

ALLEGATO 1 Spett.le ACAM AMBIENTE S.p.A Via A. Picco 22 La Spezia

ALLEGATO 1 Spett.le ACAM AMBIENTE S.p.A Via A. Picco 22 La Spezia ALLEGATO 1 Oggetto: istanza di ammissione alla gara per l affidamento del servizio di sfalcio e diserbo della vegetazione spontanea presente su Strade Urbane ed Extraurbane del Comune di Ameglia Il sottoscritto..,

Dettagli

4)..., nato il. a.., residente in. . (prov...), via..., n, in qualità di

4)..., nato il. a.., residente in. . (prov...), via..., n, in qualità di Mod. 2/bis DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ai sensi dell art. 80, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), del D. Lgs. n. 50/2016, resa dai soggetti di cui al comma 3 del citato articolo 80: - TUTTI I DIRETTORI

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI Marca da bollo da Euro 14,62 MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le CASSA PROVINCIALE ANTINCENDI Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO OGGETTO:

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 28/12/2000, N.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 28/12/2000, N. MODELLO 1 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO (LOTTO 3) IN FAVORE DEL COMUNE DI BERNAREGGIO CIG N. 6695535246. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL

Dettagli

MODELLO B DICHIARAZIONI CONCORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA

MODELLO B DICHIARAZIONI CONCORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA Al Comune di Lamporecchio Ufficio Tecnico Lavori Pubblici - Piazza Berni, 1-51035 Lamporecchio (PT) OGGETTO: CONCESSIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO ALIMENTATO

Dettagli