water natural effectiveness based on birch JUICE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "water natural effectiveness based on birch JUICE"

Transcript

1

2 Lotte Tisenkopfa-Iltnere Creatrice del marchio e dei prodotti MÁDARA SIERO ANTI-ETÀ TIME MIRACLE Riparazione intensiva, NUOVA FORMULA CONCENTRATA Mantenere una pelle giovane più a lungo è il desiderio di ogni donna moderna. Al tempo stesso occorre però assicurarsi che bellezza e benessere vadano di pari passo, cercando di ottenere un aspetto sano nutrendo la pelle con prodotti sani. La nostra équipe si è quindi posta l obiettivo di formulare uno speciale concentrato anti-età che permetta alle donne di sentirsi belle e sicure di sé senza rinunciare ai benefici di un prodotto e. Incoraggiati dai dati scientifici sull efficacia della linea anti-età TIME MIRACLE lanciata nel 2012, nonché dall apprezzamento e la fedeltà delle nostre clienti, abbiamo proseguito i nostri studi presso la clinica dermatologica e il laboratorio di bioanalisi e dosimetria biologica dell Università della Lettonia per rivoluzionare il mondo della cosmesi con un prodotto miracoloso: il siero anti-età TIME MIRACLE, pura essenza della nuova linea di MÁDARA.

3 Dopo 3 anni di ricerche in collaborazione con la clinica dermatologica e il laboratorio di bioanalisi e dosimetria biologica dell Università della Lettonia, MÁDARA lancia il nuovo siero concentrato anti-età TIME MIRACLE, il primo cosmetico in grado di garantire la massima efficacia in totale assenza di siliconi. Questo tipo di prodotto è già noto come il cosmetico ad azione rigenerante più efficace per la cura intensiva della pelle. Rispetto alle creme idratanti, il siero ha una consistenza più leggera, contiene attivi più concentrati e penetra in profondità grazie a speciali vettori che ne favoriscono l assorbimento. Come gli altri prodotti della stessa linea, il siero TIME MIRACLE contiene succo di betulla e il complesso di estratti vegetali Galium7 (G7) in grado favorire la rigenerazione cellulare. Tuttavia, le ultime ricerche hanno permesso di potenziare la concentrazione degli attivi e modificare la composizione del complesso G7. Il siero si distingue dagli altri prodotti della linea di trattamento quotidiano offrendo risultati sorprendenti: un incarnato più omogeneo e compatto, rughe visibilmente ridotte, idratazione profonda e pelle rigenerata. Grazie alla speciale composizione a base di biopolimeri e oli vegetali frazionati, il siero TIME MIRACLE si assorbe rapidamente e garantisce un evidente effetto tensore e levigante. L efficacia del prodotto è stata dimostrata da test in vivo e in vitro. Le prove in vivo sono state eseguite studiando la struttura superficiale e profonda della pelle e i difetti cutanei (pigmentazione, capillari) con il dispositivo di analisi spettrofotometrica intracutanea (SIAscopy) Beau visage e misurando lo spessore cutaneo (epidermide, derma) con una valutazione ecografica a 20MHz. Le prove in vitro hanno invece permesso di stabilire la sicurezza e l effetto antiossidante e rigenerante dei componenti vegetali del complesso Galium7 tramite analisi della proliferazione cellulare e test di visualizzazione con il sistema Roche xcelligence, microscopia a fluorescenza e altri metodi bioanalitici. L effetto del composto G7 sull espressione genica delle proteine strutturali della pelle (collagene, elastina) è stato verificato applicando le principali metodologie di biologia cellulare e molecolare, tra cui la secrezione di RNA, la sintesi di DNA complementare e la reazione a catena della polimerasi quantitativa.

4 Un concentrato di efficacia senza SILICONI Quasi tutti i sieri cosmetici convenzionali contengono oli siliconici perché evidenziano l efficacia del prodotto lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata: il cosiddetto effetto silicone. Tale effetto risulta tuttavia ingannevole e la sensazione di levigatezza svanisce rapidamente all evaporare dei siliconi, dopo qualche lavaggio o semplicemente strofinando la pelle. I siliconi sono composti macromolecolari non idrosolubili che spesso si stratificano sulla pelle impedendo ai principi attivi di penetrare in profondità. Gli oli siliconici hanno la stessa struttura dei polimeri sintetici composti da silicio, carbonio, idrogeno e altri elementi chimici, e sono privi di vitamine preziose o sostanze nutritive. Nel valutare i fattori di invecchiamento della pelle, l équipe di MÁDARA si è posta l obiettivo di creare un siero che offrisse le stesse caratteristiche sensoriali del silicone pur rimanendo un prodotto e e sicuro. A questo scopo è stata sviluppata un esclusiva struttura a base di biopolimeri e oli vegetali frazionati in grado di favorire l assorbimento degli attivi e levigare la pelle attraverso un intenso effetto tensore e rassodante. Grazie a questa speciale composizione, il prodotto regala alla pelle un immediata sensazione di tonicità anche senza ricorrere agli oli siliconici sintetici. MÁDARA può quindi vantare la creazione di un prodotto sensazionale: il primo siero senza siliconi dall efficacia scientificamente provata.

5 Il primo siero water-free a base di succo di betulla CONCENTRATO Per rendere questa rivoluzionaria linea di prodotti ancora più innovativa, nel siero TIME MIRACLE la tipica base acquosa inattiva dei sieri tradizionali è stata sostituita dal succo di betulla, caratterizzato da un intensa azione rigenerante. Nel siero, la concentrazione di linfa di betulla è il 25% maggiore rispetto alle creme della linea TIME MIRACLE, così da influire maggiormente sulla divisione e la rigenerazione cellulare, responsabile a sua volta dello sviluppo delle fibre di collagene ed elastina. Le ricerche eseguite dal Laboratorio di bioanalisi e dosimetria biologica dell Università della Lettonia hanno dimostrato che il succo di betulla stimola la crescita delle cellule del derma e dell epidermide, ritardando l invecchiamento cellulare*. L invecchiamento cellulare è stato monitorato utilizzando come marker di riferimento la presenza dell enzima β-galattosidasi, la cui espressione aumenta con l invecchiare delle cellule. La comparsa del colore blu suggerisce l accumulo di β-galattosidasi, indice di invecchiamento cellulare. Con l utilizzo del succo di betulla concentrato al 50% abbiamo osservato che il colore era visibilmente meno intenso, a dimostrazione del minor numero di cellule invecchiate, spiega Janis Ancans, ricercatore specializzato in Biologia. ROS production detected by Image-IT following induction with tert-butyl hydroperoxide (TBHP) Ctrl (no BS) 10 % BS 50 % BS Ctrl (no BS) 10% BS 50% no BS 70 D p4 70D - preincubated p4 preincubated with BS with for BS 48 for h 48 h BS - birch sap BS birch sap

6 Il primo siero water-free a base di succo di betulla CONCENTRATO Il succo di betulla garantisce un eccellente effetto rigenerante favorendo la crescita delle cellule (o fibroblasti) del derma, lo strato inferiore dell epidermide. La quantità di cellule rigenerate è aumentata del 25% dopo 2 settimane di coltura nel succo di betulla*. Le cellule del derma sono responsabili della sintesi di collagene ed elastina, dette anche le proteine della giovinezza. *studi in vitro

7 Il complesso vegetale rigenerante Galium7 (G7): una formula potenziata per ridurre le macchie cutanee è stata integrata con le sostanze attive del mirtillo nero e dei germogli d orzo. MÁDARA è costantemente impegnata nella ricerca e nello studio delle piante più preziose del Nord Europa per scoprire nuovi principi e sistemi di elevata efficacia. In quest ottica, la formula del complesso rigenerante anti-rughe Galium7 (G7) alla base del siero è stata integrata con le sostanze attive del mirtillo nero e dei germogli d orzo. La beta-arbutina, principio attivo dell estratto di mirtillo nero (Vaccinium myrtillus), insieme all acido azelaico e all ordenina contenuti nei germogli d orzo (Hordeum vulgare) agiscono sui melanociti, le cellule responsabili della colorazione dell epidermide, riducendo la pigmentazione irregolare, prevenendo le macchie superficiali e regalando alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso. Gli studi in vitro hanno inoltre dimostrato che i principi attivi del mirtillo nero e dei germogli d orzo stimolano la rigenerazione delle cellule cutanee.

8 Polyphenols Polysaccharids Phytoestrogens Carotenoids Tocopherols Selenium Polyphenols Polysaccharides Essential oils Glucoside Silicon Il mirtillo nero (Vaccinium Myrtillus) contiene invece la vitamina P, una sostanza in grado di aumentare la resistenza dei capillari riducendo la formazione di edemi e favorendo la circolazione a livello dei piccoli vasi cutanei. Gli antiossidanti contenuti nelle foglie del mirtillo nero, inoltre, attenuano l invecchiamento della pelle indotto da fattori ambientali quali l esposizione ai raggi UV. L estratto di mirtillo nero contiene glucoside (cianina-3-glucoside) che agisce proteggendo le cellule della pelle dai danni causati dall esposizione ai raggi UVA e UVB. L acido azelaico e l ordenina contenuti nei germogli d orzo (Hordeum Vulgare) hanno proprietà antibatteriche e contribuiscono a riequilibrare la normale pigmentazione della pelle. I germogli d orzo sono inoltre una fonte insostituibile di selenio, un microelemento utile a neutralizzare i radicali liberi.

9 Un intensa idratazione AIUTA la pelle ad adattarsi a un ambiente in continua evoluzione L idratazione svolge un ruolo vitale nei trattamenti anti-età creando l ambiente ideale per il rinnovamento cellulare. Il siero TIME MIRACLE garantisce un idratazione profonda grazie allo speciale contenuto di principi attivi i - betaina, pectina e un molecola di lecitina vettorizzata* - che agiscono sulle membrane delle cellule cutanee per riattivarne il metabolismo e proteggerle maggiormente dall inquinamento e dai cambiamenti climatici. *molecola sottoposta ad un particolare trattamento per massimizzarne l efficacia

10 L efficacia del siero dimostrata dagli studi in vivo Test clinici hanno dimostrato l efficacia del siero TIME MIRACLE attraverso analisi spettrofotometriche intracutanee e metodi dermoscopici. Al termine delle misurazioni in vivo eseguite con il metodo Beau visage, la dermatologa Lauma Valaine riconosce che L aspetto della pelle migliora sensibilmente già dopo 4 settimane di uso regolare:il viso appare idratato e rigenerato, le linee d espressione distese, mentre le rughe di media profondità diventano meno evidenti, più superficiali. Dopo 4-6 settimane di applicazione, si assiste a un notevole miglioramento del derma. Il siero è in grado di mantenere un alto livello di idratazione per tutto il giorno. Dopo l applicazione la pelle appare immediatamente più levigata, compatta ed elastica. Il test eseguito dal Dott. Raimonds Karls tramite una valutazione ecografica a 20MHz ha dimostrato che il siero è in grado di modificare positivamente la struttura del collagene contenuto nel derma: dopo 4 settimane livelli di collagene insoddisfacenti livelli di collagene soddisfacenti

11 Le donne che hanno provato il Siero TIME MIRACLE sono convinte della sua efficacia: LINEE DI ESPRESSIONE E RUGHE VISIBILMENTE RIDOTTE: Pelle più compatta e levigata in sole 4 settimane per il 100% delle donne* Dopo 4 settimane, la sintesi del collagene a livello del derma è migliorata nel 91% delle donne** EFFETTO LIFTING E IDRATAZIONE IMMEDIATI: Effetto lifting immediato per l 86% delle donne* Sensazione di idratazione immediata per il 100% delle donne* PELLE PIU GIOVANE E RADIOSA: Pelle più giovane, luminosa e radiosa in sole 4 settimane per il 100% delle donne * studio su 30 donne ** test dermatologici (analisi spettrofotometrica intracutanea) su 30 donne

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Per maggiori informazioni visita il sito www.jafra.it ed il sito www.jafraproskin.com. disponibili dal 8 gennaio 2012. Jafra Cosmetics S.p.A. Casella Postale 3, 21043 Castiglione Olona (VA) C.F. 00697320125

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

Trattamento Lifting Intense. Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici

Trattamento Lifting Intense. Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici Trattamento Lifting Intense Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici Fin dalla loro creazione nel 1991, i Laboratoires Schwartz

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Skin Illumination. BellA senza macchie.

Skin Illumination. BellA senza macchie. BellA senza macchie. L innovativo sistema di cura Skin Illumination di Lipogen: contro le macchie di pigmentazione e di invecchiamento per un colorito uniforme, luminoso e giovanile. Il problema: una sovrapproduzione

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

La mia giovinezza è sotto controllo

La mia giovinezza è sotto controllo LevIGARe RIemPIRe LIfTARe B e a u t y R e l a x La mia giovinezza è sotto controllo S e n z a p a r a b e n i S e n z a o l i o m i n e r a l e S e n z a g l i c o l i d i p r o p i l e n e S e n z a o

Dettagli

STIMULSKIN PLUS CRÈME LIFTING DIVINE

STIMULSKIN PLUS CRÈME LIFTING DIVINE Novità in Farmacia da gennaio 2009 STIMULSKIN PLUS CRÈME LIFTING DIVINE 50 ml - 180,00* Il passare del tempo lascia inconfondibili segni sulla pelle: linee sottili, rughe, macchie scure, segni di disidratazione,

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

MÁDARA SUPERSEED FACIAL OILS

MÁDARA SUPERSEED FACIAL OILS LA POTENZA CONCENTRATA IN UN SEME MÁDARA SUPERSEED FACIAL OILS SUPERSEED Il nome della nuova linea di prodotti MÁDARA -SUPERSEED - è un sigillo di garanzia che assicura potenti ingredienti in alte concentrazioni,

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Cupron. Transforming Products. Transforming Lives.

Cupron. Transforming Products. Transforming Lives. Cupron Transforming Products. Transforming Lives. I Prodotti Cosmetici Cupron I Prodotti Cosmetici Cupron I prodotti brevettati e clinicamente testati Cupron: Attenuano l aspetto di rughe e linee di espressione

Dettagli

SOLARI Il sole, amico o nemico?

SOLARI Il sole, amico o nemico? SOLARI Il sole, amico o nemico? Il sole è la stella più vicina a noi. È una fonte di piacere. I suoi raggi, tuttavia, possono nuocere alla pelle. I raggi solari hanno due componenti che ci interessano

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it CATALOGO SOLARI DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it spf 6 protezione bassa OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

OPALE WHITE, IL NUOVO TRATTAMENTO SCHIARENTE INSTITUTE MILANO

OPALE WHITE, IL NUOVO TRATTAMENTO SCHIARENTE INSTITUTE MILANO OPALE WHITE, IL NUOVO TRATTAMENTO SCHIARENTE INSTITUTE MILANO Trattamento schiarente e uniformante ad azione antiossidante e riequilibrante. Obiettivo: pelle compatta, radiosa e rivitalizzata. Un incarnato

Dettagli

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

Ispirato alla Natura

Ispirato alla Natura per viso e capelli Cosmetici naturali con rosa bulgara & 100% BIO Olio di Argan & plancton "Artemia Salina" - preserva il DNA della pelle LINEA ALEXANDRA ORGANIC per viso e capelli ALEXANDRA ORGANIC è

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia.

1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia. Scienza Vera 1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia. 2. Per la prima volta sul mercato: la Cardiolipina è contenuta in un prodotto per il trattamento della pelle.

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

5-minutes to anti-aging?

5-minutes to anti-aging? Experience the powerful anti-aging results of The Perfect Pair 5-minutes to anti-aging? Discover the secret. www.shiseido.com Anti-anging IT.indd 1-2 20/07/10 10:35:12 Programma anti-età Shiseido in soli

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

Confidi la Sua pelle all esperta

Confidi la Sua pelle all esperta Confidi la Sua pelle all esperta edizione: italiano Jean-Pierre Rosselet Professional Beauty è sinonimo di trattamenti della pelle efficaci di alta qualità e applicazioni speciali nell istituto d estetica.

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

ULTIMATE SKIN SOLUTIONS

ULTIMATE SKIN SOLUTIONS Edizione: italiano ATTIVARE + RIGENERARE CURARE + RIPARARE RISTRUTTURARE + RINFRESCARE RINFORZARE + PROTEGGERE CALMARE + LEVIGARE STIMOLARE + OTTIMIZZARE ULTIMATE SKIN SOLUTIONS «Soltanto osservando la

Dettagli

La Radiazione Ultravioletta e la Biosfera

La Radiazione Ultravioletta e la Biosfera La Radiazione Ultravioletta e la Biosfera L esposizione del corpo umano alla radiazione solare è un evento naturale, entro certi limiti inevitabile e responsabile di pressione selettiva nell evoluzione

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

... naturalmente bella. CoffeeBerry Natureceuticals All Natural Anti-Aging Skin Therapy Using Nature s Most Potent Botanical

... naturalmente bella. CoffeeBerry Natureceuticals All Natural Anti-Aging Skin Therapy Using Nature s Most Potent Botanical ... naturalmente bella CoffeeBerry Natureceuticals All Natural Anti-Aging Skin Therapy Using Nature s Most Potent Botanical Naturceutico : Cosmeceutico completamente Naturale al CoffeeBerry! PRIORI con

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI DETERGENTE, TONIFICANTE, IDRATANTE... QUESTO E 'UN MANTRA NOTO NEL MONDO DELLA

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Il Sole: un amico... per la pelle

Il Sole: un amico... per la pelle Laboratorio Privato Ovadese - Poliambulatorio Numero uno - Luglio 2014 Periodico sulla salute a cura del Comitato Scientifico di LABO Il Sole: un amico... per la pelle estate, vacanze, abbronzatura ma

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Si tratta di un potente peeling chimico formulato con 3 importanti principi attivi:

Si tratta di un potente peeling chimico formulato con 3 importanti principi attivi: Trattamento viso che fornisce energia, vitalità e ripristina il colore naturale della pelle, grazie all alto contenuto di minerali ed oligoelementi. Rassoda e rimodella il viso con un effetto lifting.

Dettagli

Ambulatorio di diagnostica cutanea

Ambulatorio di diagnostica cutanea Ambulatorio di diagnostica cutanea Il melanoma e i diversi tumori della cute sono facilmente curabili quando la loro diagnosi è precoce. L ambulatorio di diagnostica cutanea allo IEO è attrezzato con le

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno.

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. TM GE L CARE AGELESS Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. Tu non sei solo la tua pelle. Ma la tua pelle è la prima impressione. E il modo con cui appare è largamente dovuto al suo tono,

Dettagli

CARTELLA STAMPA NIVEA

CARTELLA STAMPA NIVEA CARTELLA STAMPA NIVEA Q10 plus Antirughe Siero Perle Attive Il nuovo potere antirughe si sprigiona da una perla di Q10 Q10 plus Antirughe Siero Perle Attive INNOVAZIONE 2015 presentazione La pelle e il

Dettagli

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere VL 1 benessere dei capelli a servizio del parrucchiere IL DISPOSITIVO VL- 1 Si tratta di un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli

Dettagli

VITALPROTECTION Sistema completo contro le aggressioni esterne

VITALPROTECTION Sistema completo contro le aggressioni esterne Novità in Farmacia da febbraio 2009 VITALPROTECTION Sistema completo contro le aggressioni esterne Due Fluidi Mattino e Sera 50 ml - 75,00* Lo stress ossidativo - inquinamento, fumo, aria condizionata

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli