CATALOGO PRODOTTI Nutrizione Esterna

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO PRODOTTI Nutrizione Esterna"

Transcript

1 CATALOGO PRODOTTI Nutrizione Esterna

2 Prodotti essenziali NouriFusion Apparire e sentirsi al meglio vuol dire nutrire il corpo dentro e fuori. Per questo Herbalife ha creato " QuterNutrition" un universo di prodotti per "nutrire il corpo dall'esterno" cioè per la cura della persona, che integrano la gamma nutrizionale allo scopo di migliorare l'aspetto del corpo, pelle e capelli. Ispirati dalla natura, perfezionati da una tecnologia avanzata. Questa linea unica di prodotti è ricca di ingredienti vegetali che offrono benefici duraturi che è possibile vedere e sentire nel tempo. Se volete proteggere, nutrire minimizzare, migliorare, lenire o rendere più liscia la vostra pelle QuterNutritiondi Herbalife è la scelta naturale.

3 Kit Multivitaminico per pelli normali e/o tendenza grassa = Art Il programma offre gli strumenti fondamentali per ottenere e mantenere un viso dalla pelle sana e dall'aspetto giovane. Scegliete la linea più adatta al vostro tipo di pelle. Il programma comprende: crema detergente, tonico e crema idratante NouriFusion. Kit Multivitaminico per pelli normali e/o tendenza secca = Art Il programma offre gli strumenti fondamentali per ottenere e mantenere un viso dalla pelle sana e dall'aspetto giovane. Scegliete la linea più adatta al vostro tipo di pelle. Il programma comprende: crema detergente, tonico e crema idratante NouriFusion.

4 Detergente multivitaminico = Art Ricca ma delicata contiene vitamine, sostanze nutrienti e ingredienti vegetali che puliscono in profondità la pelle del viso. Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità della pelle lasciandola morbida, liscia ed elastica sia al tatto che all'aspetto. Contiene olio d'oliva, mandorle dolci e jojoba Tonico multivitaminico = Art Aiuta a migliorare la consistenza e la compattezza della pelle. Efficace nel rendere meno visibili i pori, lascia l'epidermide fresca e pulita. Azione rinfrescante e tonificante dell' Amamelide. Rimuove anche le più piccole impurità lasciando la pelle idratata fresca e pulita. Crema idratante multivitaminica SPF 15 = Art Crema da giorno ricca e cremosa, per idratare la pelle senza lasciare la sensazione di grasso. Con avocado, albicocca e olio di girasole per una maggiore azione idratante ed un SPF 15. Detergente multivitaminico = Art.2511 Ricca ma delicata contiene vitamine, sostanze nutrienti e ingredienti vegetali. Crema leggera ed efficace per rimuovere in profondità il trucco e le impurità della pelle. Contiene estratti della pianta del tè e delle foglie di eucalipto per migliorare consistenza, compattezza e tono della pelle Tonico multivitaminico = Art Aiuta a migliorare la consistenza e la compattezza della pelle. Efficace nel rendere meno visibili i pori, lascia l'epidermide fresca e pulita. Contiene estratto di buccia d'arancia, oli di malaleuca(albero del tè) e di eucalipto per rendere meno visibile i pori e controllare l'eccesso di sebo. La pelle rimane pulita, rinnovata e senza eccessi di sostanze oleose. Crema idratante multivitaminica SPF 15 = Art Crema da giorno ricca e cremosa, per idratare la pelle senza lasciare la sensazione di grasso. Con estratto di epilobio aiuta a proteggere contro gli effetti dei raggi solari e a controllare gli eccessi di sebo.

5 Crema contorno occhi = Art Formula ricca di emolienticon vitamine e sostanze idratanti. formulata con olio d'aloe e di mandorla per ammorbidire la delicata zona del contorno occhi, aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili, idrata e nutre la zona contorno occhi Gel per contorno occhi = Art Gel leggero, idratante, arricchito con vitamine, che dona compattezza alla delicata zona del contorno occhi. Grazie alla sua formulazione con ginseng ed estratto di cetriolo, dalle note proprietà lenitive, il gel aiuta a rinfrescare e ravvivare l'epidermide affaticata e a ridurre la comparsa del gonfiore sotto gli occhi

6 Crema per la notte = Art Idrata la pelle con olio di semi di girasole, olio d'oliva, pantenoloephehydranep. lascia la pelle idratata durante il sonno, rendendo l'epidermide morbida ed elastica. Crema levigante multivitaminica = Art Grazie alla combinazione di jojoba, cera vergine e semi di fragola e lampone, la delicata formula esercita un'azione esfoliante sull'epidermide e dopo ogni trattamento la pelle risulterà più pulita, morbida e liscia

7 Maschera idratante = Art Formula ricca e cremosa a base di estratto di epilobio, burro di karitèe olio di avocado, per detergere e idratare la pelle con delicatezza, aiuta a ridurre la comparsa di pelle secca Maschera dermo purificante = Art Leggera maschera a base di argilla per detergere l'epidermide in profondità, assorbe impurità e sebo in eccesso. Con olio di arancio, di eucalipto e di nocciola, rende la pelle pulita e luminosa. Migliora consistenza, tono e compattezza della pelle

8 PRODOTTI RIVITALIZZANTI RadiantC

9 RadiantC dailyfacialscrubcleanser= Art. 444 RadiantC DailyFacialScrubCleanserè un esfoliante/detergente delicato per il viso. Utilizzato quotidianamente, aiuta ad ottenere una pelle morbida, elastica e luminosa. Questo delicato gel detergente al profumo d'agrumi contiene grani di jojoba/cera d'api e vitamina C in forma stabilizzata che permettono una pulizia approfondita. L'estratto di buccia d'arancia e l'olio di buccia di limone aiutano a regolare la produzione di sebo, mentre l'olio di buccia di limone esfolia e ravviva la carnagione. l'ylang ylang ammorbidisce e rende liscia la pelle RadiantC body lotionspf15 = Art. 445 RadiantC Body LotionSPF 15 è una lozione corpo per tutti i giorni che offre una protezione contro raggi UVA e UVB presenti nei raggi solari. Con una formulazione leggera che non unge, RadiantC body lotionspf15 viene assorbito rapidamente lasciando la pelle più morbida e liscia.

10 RadiantC crema rigenerante per tutti i giorni = Art Questa formula gel-crema aiuta a migliorare l'aspetto dell'epidermide contribuendo a donare luminosità ad una pelle stanca e opaca. Aiuta anche a proteggere la delicata pelle del viso e del collo, quotidianamente esposta ad agenti esterni potenzialmente dannosi quali l'inquinamento, fumo, vento, aria condizionata e riscaldamento. La sua consistenza vellutata scivola sulla pelle rendendola incredibilmente morbida e liscia al tatto. Applicata direttamente alla cute, RadiantC crema rigenerante per tutti i giorni rende l'applicazione del make-up così scorrevole che non ci crederete! RadiantC spray rinfrescante per il viso = Art Spruzzate RadiantC rinfrescante per il viso per dare sollievo istantaneo ad una pelle che ha bisogno d'idratazione. Una carezza rinfrescante e fragrante che idrata in ogni momento della giornata, Agendo come una sorta di aria condizionata naturale. Chiudete gli occhi uno spruzzo sprigiona una nube di goccioline rinfrescanti, a base di acqua, non rovina acconciature e vestiti e rende addirittura il trucco più resistente.

11 TRATTAMENTO PER IL CORPO Leviga -riduci-rassoda = Utilizzando gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia per la cura della pelle, i nostri specialisti hanno ideato un nuovo modo per aiutare a ridurre la comparsa della pelle a buccia d'arancia, Body buffingscrube Body ConturingCreme sono semplici da usare. Associati a sane abitudini alimentari e ad un costante esercizio fisico, vi permetteranno in brevissimo tempo di apparire bellissime anche in costume da bagno.

12 Body BaffingScrub=Art Ideata appositamente per ammorbidire e levigare la pelle, questa lozione levigante per il corpo ne favorisce il naturale processo di esfoliazione Body ConturingCreme = Art La crema Body Conturingutilizza acidi multipli derivati da frutta e piante acido citrico, fiticoe tartarico, ed altri ingredienti appositamente combinati per regalare maggior tono e compattezza all'epidermide.

13 ASPETTO GIOVANILE SkinActivator SkinActivatorprovvede a reidratare, nutrire, tonificare e proteggere la pelle, migliorando sensibilmente in solo poche settimane la condizione di linee sottili e rughe rendendo la pelle più liscia, pulita e luminosa. Ma non è tutto la linea SkinActivatoroffre una soluzione intelligente per ognuna delle zone maggiormente soggette all'invecchiamento. 5 prodotti ritardatempo, ognuno dei quali è stato formulato per agire proprio dove c'è maggior necessità.

14 SkinActivatorcrema rigenerante per tutti i giorni = Art Cosa ne direste di una pelle dall'aspetto più giovane? E se poteste ottenere risultati visibili già dopo poche settimane? Herbalife è orgogliosa di presentarvi un rivoluzionario prodotto, SkinActivator, crema rigenerante per tutti i giorni. Questa crema per il viso con la sua formula d,avanguardia, fornisce alla pelle il nutrimento di cui ha bisogno. Usata regolarmente aiuta ad ottenere una pelle più liscia, più tonica e dall'aspetto più giovane. Lozione giorno SPF15 = Art Lozione dalla formulazione delicata ed a rapido assorbimento, aiuta a rendere la pelle più liscia e dall'aspetto più giovane. Azione idratante istantanea e protezione SPF15. Utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l'insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe ed a migliorare la luminosità della pelle.

15 Crema contorno occhi = Art Poiché priva di ghiandole sebacee, la pelle intorno agli occhi è particolarmente fragile e più soggetta all'invecchiamento precoce. Crema leggera e delicata con estratto di cetriolo dalle proprietà lenitive. Azione idratante e nutritiva per rendere la pelle distesa e più giovane nell'aspetto Crema notte rigenerante = Art Ricca crema per la notte, favorisce il ringiovanimento della pelle durante il sonno, quando il processo di rigenerazione delle cellule è maggiormente attivo. Favorisce la produzione di collagene e nutre l'epidermide. Utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l'insorgenza di inestetismi, migliorando la luminosità e la compattezza della pelle.

16 Crema labbra SPF15 = Art Crema idratante per labbra, con fattore di protezione SPF15. Contiene menta piperita per proteggere e mantenere le labbra sempre idratate. Aiuta a ridurre l'insorgenza di linee sottili e rughe intorno alla bocca, rendendo le labbra più lisce e dall'aspetto più carnoso. Crema dècolletè = Art Il tessuto cutaneo del collo e del dècolletèè sottile e può mostrare più facilmente i segni dell'età. La particolare formulazione a rapido assorbimento idrata senza ungere e aiuta a ridurre l'insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe, rendendo la pelle liscia e morbida al tatto.

17 CURA DEL CORPO E DEI CAPELLI Herbal Aloe

18 Herbal Aloe Body Lotionlozione lenitiva mani e corpo = Art Delicata e leggera, una lozione per mani e corpo che non unge ed ha un profumo fresco e delicato Herbal Aloe Gel gellenitivo = Art Contenente tutte le proprietà benefiche dell'aloe, questo gel lenitivo e idratante nutre l'epidermide donandole sollievo. Non unge, si assorbe rapidamente e dona alla pelle un'immediata sensazione di sollievo e freschezza.

19 Herbal Aloe HandCreamcrema mani = Art Una ricca crema appositamente formulata per pelli secche. Contiene Aloe al massimo grado di purezza disponibile. Piccola e pratica confezione che sta comodamente nella borsetta. Herbal Aloe SoothingSpray spraylenitivo all'aloe = Art Contiene foglie integrali di aloe ed ingredienti a base di erbe, allevia la sensazione di fastidio causata da un'eccessiva esposizione solare e dalle piccole irritazioni cutanee. Idrata inoltre la pelle mantenendola sana e bella

20 HerbalAloe Body Wash bagnoschiuma = Art Detergente liquido per una pelle pulita e idratata. Contiene foglie integrali di aloe SoothingCleansingBarssaponette = Art Oltre ad esercitare un effetto lenitivo sulla pelle, queste saponette detergono in modo delicato ed efficace

21 Shampoo herbalaloe tutti i giorni = Art Profumato e rinfrescante, lo shampoo tutti giorni aiuta a contrastare lo stress cui sono esposti quotidianamente i capelli Balsamo herbal aloe tutti giorni = Art Il balsamo tutti giorni trattiene le sostanze idratanti senza appesantire il capello. con un fresco aroma alle erbe

22 Shampoo herbal aloe idratante = Art (per capelli secchi, danneggiati o trattati con tinte) Shampoo ricco e ammorbidente che pulisce i capelli in modo delicato ed efficace Balsamo herbal aloe idratante = Art (per capelli secchi, danneggiati o trattati con tinte) Balsamo idratante che rende i capelli morbidi e facili da pettinare. Una miscela ricca di ingredienti di origine vegetale estratti di avocado, rosmarino, seme d'uva, zenzero e foglia integrale di aloe per aiutare a nutrire e idratare.

23 Spray Fissaggio Dolce HerbalAloe = Art Un fissaggio morbido e piacevole che dura. Mantiene l'acconciatura anche in condizioni di umidità. Ricco di aloe, ad ogni spruzzo nutre i capelli ciocca per ciocca. Formulazione leggera che non appesantisce i capelli. E' ideale usato insieme allo shampoo e balsamo idratante Herbal Aloe.

24 PROFUMI

25 HEART = Art Per lei, Heartè un profumo moderno a base di erbe che definisce un nuovo concetto naturale. Ispirato dalla natura, Heartsvela tutta la magia delle erbe con essenza di ninfea, edera verde, foglie di tè e gardenia. SOUL = Art Per lui, Soul è un profumo leggero e moderno con un cocktail unico di erbe. La nuova dimensione del naturale. Yuzu, prezzemolo, lavanda e legno di cedro si uniscono ad altre erbe per creare una fragranza inconfondibilmente virile.

26 MAN = Art Il piacere della freschezza. Cogliere le affinità. Una base di agrumi con un cuore di menta e basilico WOMAN = Art. 343 Il piacere della semplicità. Rispettare le differenze. Una base di agrumi con un cuore floreale di gelsomino, ninfea bianca e peonia.

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

trattamenti della pelle. Ogni persona ha un diverso tipo di pelle, quindi è essenziale individuare un assortimento di prodotti

trattamenti della pelle. Ogni persona ha un diverso tipo di pelle, quindi è essenziale individuare un assortimento di prodotti 48 Nutrizione Esterna 49 Scopri una pelle splendida e radiosa con i prodotti Herbalife per la cura della pelle Segui questi 7 semplici passi per avere una pelle radiosa e capelli splendenti... Passo 1

Dettagli

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale Nuovo Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale 1 Cos è questa nuova linea? Perchè è così speciale? Perché dovrei averne bisogno? 2 Vi presentiamo la NUOVA linea di prodotti anti età

Dettagli

LA NUTRIZIONE ESTERNA

LA NUTRIZIONE ESTERNA LA NUTRIZIONE ESTERNA LA NUTRIZIONE ESTERNA Nel corso della vita, la pelle cambia continuamente, in meglio o in peggio. Con l'avanzare degli anni, i primi segni dell'età compaiono proprio sulla pelle...

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l ambiente, ma al contrario che rispettino la

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree MADE IN ITALY Saponi naturali, completamente vegetali, realizzati con il metodo di impasto a freddo Sapone al Fango Termale Questo sapone purifica e riequilibra la pelle, riducendone gradatamente le secrezioni

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

aqthermal Terme di Montegrimano

aqthermal Terme di Montegrimano aq aqthermal Terme di Montegrimano aqthermal Terme di Montegrimano ALTA COSMESI NATURALE fai brillare la tua pelle Nella continua ricerca di equilibrio tra Natura, Benessere e Tecnologia, le Terme di

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

LINEA NATURA. Benessere in Armonia

LINEA NATURA. Benessere in Armonia Benessere in Armonia UNA FORZA COMMERCIALE. L.R. Limited nata dall esperienza di professionisti che da oltre 40 anni operano nel campo della cosmesi sia in Italia che all estero, propone un ampia gamma

Dettagli

Kit MultiVitaminico. Per pelli normali e/o a tendenza secca. Le basi per una corretta cura della pelle. 1. Detergere. 2. Tonificare. 3.

Kit MultiVitaminico. Per pelli normali e/o a tendenza secca. Le basi per una corretta cura della pelle. 1. Detergere. 2. Tonificare. 3. Con, C ed E Kit MultiVitaminico Per pelli normali e/o a tendenza secca Le basi per una corretta cura della pelle 1. Detergere Detergi il viso mattina e sera per rimuovere sporco e residui e far emergere

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

catalogo prodotti La filosofia che guida l azienda è innanzitutto la soddisfazione del cliente, che viene attentamente ricercata selezionando prodotti che provengono da coltivazione agricola biologica

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi.

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi. OxyJet Nora Bode I benefici dell ossigeno pressurizzato OxyJet Set trattamento Anti Age contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso i benefici effetti dell'ossigeno. Famosi

Dettagli

Lipstick Ciliegia (4,4 gr.) Prodotto 95% naturale, 47,20% biologico

Lipstick Ciliegia (4,4 gr.) Prodotto 95% naturale, 47,20% biologico BALSAMI LABBRA con Dictamelia* (100% naturale e bio), Cera d api*, Burro di Karité*, olio di Girasole*, Estratto di foglie di Rosmarino* (*Ingredienti da coltivazioni BIOLOGICHE certificate) Lipstick Natural

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA http://www.cosmoblogbeautyandmore.it/ideatoscana-prima-spremitura/ IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA 3 gennaio 2014COLLABORAZIONI, HAUL&REVIEWantietà, bagnoschiuma, bio, biologico, collaborazione, cortesia,

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie CREMA NUTRIENTE Healthful and soothing, conserva la naturale lucentezza della pelle. Nutre, ripara ed illumina l incarnato, grazie alla texture delicata. Prendetevi cura

Dettagli

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda!

IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! IL NUOVO TREND DEL GROOMING MASCHILE Prodotti 100% naturali per la cura di barba e baffi e per la rasatura: orgogliosamente prodotti in Irlanda! La Dr K Soap Company, con sede a Cork, produce i migliori

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid Scalp Therapy Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Serum Deep Cleansing Shampoo Sensitive Soothe Shampoo Dandruff Control Shampoo Dandruff Control Fluid ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

strenne natalizie firmate forever.

strenne natalizie firmate forever. strenne natalizie firmate FOREVER. NATALE CON FOREVER QUESTI SÌ CHE SONO REGALI DAL BENESSERE GARANTITO. NEI PRODOTTI FOREVER È RACCHIUSA TUTTA LA FORZA DELL ALOE VERA. CON FOREVER I SOGNI DIVENTANO REALTÀ.

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

Ispirato alla Natura

Ispirato alla Natura per viso e capelli Cosmetici naturali con rosa bulgara & 100% BIO Olio di Argan & plancton "Artemia Salina" - preserva il DNA della pelle LINEA ALEXANDRA ORGANIC per viso e capelli ALEXANDRA ORGANIC è

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

La bellezza nasce dalla ricerca

La bellezza nasce dalla ricerca La bellezza nasce dalla ricerca CHI SIAMO Una dinamica azienda familiare sempre all avanguardia nella ricerca formulativa unita alla passione di tre sorelle per l estetica e la cura della persona così

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

UTILIZZO INGREDIENTI

UTILIZZO INGREDIENTI SHAMPOO STIMOLANTE ALLE ERBE CINESI INCENTIVA LA CRESCITA DI CAPELLI PIÙ SANI Questo shampoo efficace è arricchito con erbe cinesi speciali, utilizzate da secoli nella medicina tradizionale cinese per

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval la pelle grassa e impura la soluzione Arval Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri Laboratori Svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno.

AGELESS. Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. TM GE L CARE AGELESS Nutrienti all interno. Bellezza radiosa all esterno. Tu non sei solo la tua pelle. Ma la tua pelle è la prima impressione. E il modo con cui appare è largamente dovuto al suo tono,

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

www.goherb.eu PERSONAL WELLNESS COACH

www.goherb.eu PERSONAL WELLNESS COACH Nei mesi invernali freddo, vento e umidità sono i peggior nemici della pelle soprattutto delle zone delicate e sensibili del viso e del collo. Con alcune precauzioni è possibile mantenere la pelle in ottime

Dettagli