COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA"

Transcript

1 ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 150 Adunanza del giorno OGGETTO: APPROVAZIONE CRITERI DI RIPARTIZIONE QUOTE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A RIMBORSO PARZIALE O TOTALE LIBRI DI TESTO, DESTINATI AD ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE E INFERIORE ANNO SCOLASTICO 2007/2008. L anno Duemilaotto, addì Trenta del mese di Maggio alle ore 21:00 in una sala del Palazzo Comunale, si è riunita la Giunta Comunale. Sono presenti i Sigg.ri: PRESENTI DELLA GIOVAMPAOLA MASSIMO (Sindaco) RASPANTI ALICE (Assessore) OLIVIERI GIULIANO (Assessore) QUINTI ALBERTO (Assessore) TOFANINI ROBERTO (Assessore) ROSSI ANDREA (Assessore) ASSENTI BARCUCCI PAOLO (Assessore) 6 1 Presiede il Sig. Massimo Della Giovampaola Sindaco Partecipa il Segretario Generale f.f. Sig. Giuseppe Stasi incaricato della redazione del processo verbale. Accertata la legalità dell adunanza, si passa alla trattativa degli affari che appresso.

2 LA GIUNTA COMUNALE VISTA la deliberazione G.RT. 373/2006, che conferma gli indirizzi attuativi relativi agli interventi per il Diritto allo Studio contenuti nella Delibera G.R.T. 392/2004; VISTA la ripartizione definitiva dei contributi regionali per l anno scolastico , così come comunicata dalla Provincia di Siena con nota prot. n del 12/09/2008 ns. prot del 19/09/2008 con la quale viene destinata al Comune di Montepulciano la somma di Euro 16371,75 quale finanziamento regionale per l erogazione dei contributi per l acquisto di libri di testo per le Scuole Secondarie Superiori e Inferiori per l anno scolastico 2007/2008; VISTO che per essere ammessi a contributo è stato fissato un tetto ISEE massimo pari a ,94; VISTO che il contributo per acquisto testi scolastici può essere totale o parziale; CONSIDERATO che il costo dei libri varia in modo consistente tra le varie classi di iscrizione e tra i vari ordini di scuola frequentata; VISTO che sono competenti i Comuni all erogazione dei contributi finanziari individuali e che devono opportunamente formulare delle graduatorie, ordinate secondo la progressione del reddito ( ISEE) fino ai valore massimo stabilito ( 10632,94); VISTO che non potrà essere erogato un beneficio maggiore delle spese effettivamente sostenute dalle famiglie per l acquisto dei testi scolastici CONSIDERATO che questa Amministrazione Comunale, da sempre e per ogni servizio o beneficio ha fissato le quote in relazione alla situazione socio economica del richiedente con particolare riguardo per le famiglie a basso reddito; VISTO che la Regione Toscana adotta il criterio che l erogazione dei contributi per testi scolastici spetta al Comune di residenza della sede scolastica tranne per quei studenti che risiedono in Regioni contermini nelle quali trovi applicazione il principio della residenza anagrafica dello studente; RITENUTO OPPORTUNO, per stabilire la quota del beneficio: - individuare il costo dei libri di testo, delle varie classi e ordini di scuola; - individuare la percentuale erogabile in relazione al fondo in dotazione; - individuare fasce ISEE differenziate tra richiedenti contributi per acquisto di testi scolastici, tenendo presente il massimale di 10632,94,e secondo i criteri di seguito specificati: Massimale ISEE Divisione in tre fasce Fasce ISEE Fino a. 3500,00 1^ fascia 10632,94 Da 3501,00 a. 7100,00 2^ fascia Da 7101,00 a 10632,94 3^ fascia Stabilire che : a) ai richiedenti appartenenti alla 1^ FASCIA vengano erogati i 4/3 della quota; ai richiedenti appartenenti alla 2^ FASCIA vengano erogati i 3/3 ( intera quota); ai richiedenti appartenenti alla 3^ FASCIA vengano erogati i 2/3 della quota;

3 b) la eventuale cifra in esubero, che può verificarsi per assenza di fasce reddituali più basse o per minori spese sostenute dalle famiglie, verrà ripartita equamente tra i richiedenti ammissibili, significando che non può essere rifusa una somma più alta di quella effettivamente spesa dalla famiglia. c) la eventuale mancanza di fondi, che potrà verificarsi per una eccessiva presenza di fasce reddituali più basse, dovrà essere equamente ripartita tra i richiedenti ammissibili e detratta dai singoli contributi individuati. VISTE le richieste pervenute e l attribuzione delle quote differenziate, eseguita secondo i criteri di sui sopra e come meglio specificato nel prospetto allegato alla presente deliberazione che ne forma parte integrante e sostanziale; PRESO ATTO del costo dei libri di testo per ogni classe di ogni ordine di scuola, significando che tale costo è calcolato solo sui libri di testo obbligatori e non sui testi consigliati e che non fanno parte dei testi scolastici obbligatori: vocabolari, atlanti, e simili, da annoverare tra i sussidi didattici; PRESO ATTO altresì che la regione Toscana ha già liquidato il contributo di Euro 16371,75, spettante al Comune di Montepulciano per l erogazione dei contributi relativi alle spese sostenutre dalle famiglie per l acquisto di testi scolastici A.S. 2007/2008; VISTI i pareri ai sensi dell art. 49 del D.lvo n. 267 Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli EE.LL. ; ad unanimità di voti palesemente espressi; DELIBERA 1) Di approvare i criteri di cui in premessa meglio specificati in premessa, per l erogazione di contributi a rimborso totale o parziale delle spese sostenute per Libri di Testo destinati ad alunni di scuola secondaria di 1 grado e 1 anno scuola secondaria di 2 grado per l anno scolastico 2007 / 2008; 2) Dando atto che per l erogazione dei contributi in oggetto, con determinazione Dirigenziale n.146/2008 (PR ), è stato assunto impegno di spesa al CAP IMP RR.PP. Bilancio 2007 di Euro 16371,75; 3) Dando atto altresì che la somma di Euro 16371,75 è stata accertata al cap ACC. 1029, per Euro 4178,75 ed al Cap ACC. 1028, per Euro 12193, RR.AA. Bilancio 2007; 4) di inviare copia del presente atto al Dirigente competente per gli atti di spettanza a norma dell art. 107 del D.L.gs n. 267 / ) di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile a norma dell art. 134, quarto comma, del D. Lgs. n. 267/2000.

4 ************** Letto, approvato e sottoscritto IL SINDACO (Massimo Della Giovampaola) IL SEGRETARIO GEN.LE F.F. (Giuseppe Stasi)

5 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Certifico io sottoscritto Segretario che copia della presente deliberazione è affissa all'albo pretorio dal e per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell art. 124, comma 1, del D.Lgs n 267. Pubblicata N. IL MESSO COM.LE Marcella FIUMI IL SEGRETARIO GENERALE F.F. Giuseppe Stasi Art. 125 del D.lvo N.267: Comunicazione ai Capigruppo il prot. n. ESECUTIVITA - la presente deliberazione è divenuta esecutiva il perché dichiarata immediatamente eseguibile (art.134 C. 4 D.Lgs. 267/00). X decorsi 10 giorni dalla data di inizio della pubblicazione(art.134 C. 3 D.Lgs. 267/00).. lì, IL SEGRETARIO GENERALE F.F.

6 ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 150 Adunanza del giorno OGGETTO: APPROVAZIONE CRITERI DI RIPARTIZIONE QUOTE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A RIMBORSO PARZIALE O TOTALE LIBRI DI TESTO, DESTINATI AD ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE E INFERIORE ANNO SCOLASTICO 2007/2008. L anno Duemilaotto, addì Trenta del mese di Maggio alle ore 21:00 in una sala del Palazzo Comunale, si è riunita la Giunta Comunale. Sono presenti i Sigg.ri: PRESENTI DELLA GIOVAMPAOLA MASSIMO (Sindaco) RASPANTI ALICE (Assessore) OLIVIERI GIULIANO (Assessore) QUINTI ALBERTO (Assessore) TOFANINI ROBERTO (Assessore) ROSSI ANDREA (Assessore) ASSENTI BARCUCCI PAOLO (Assessore) 6 1 Presiede il Sig. Massimo Della Giovampaola Sindaco Partecipa il Segretario Generale f.f. Sig. Giuseppe Stasi incaricato della redazione del processo verbale. Accertata la legalità dell adunanza, si passa alla trattativa degli affari che appresso.

7 LA GIUNTA COMUNALE VISTA la deliberazione G.RT. 373/2006, che conferma gli indirizzi attuativi relativi agli interventi per il Diritto allo Studio contenuti nella Delibera G.R.T. 392/2004; VISTA la ripartizione definitiva dei contributi regionali per l anno scolastico , così come comunicata dalla Provincia di Siena con nota prot. n del 12/09/2008 ns. prot del 19/09/2008 con la quale viene destinata al Comune di Montepulciano la somma di Euro 16371,75 quale finanziamento regionale per l erogazione dei contributi per l acquisto di libri di testo per le Scuole Secondarie Superiori e Inferiori per l anno scolastico 2007/2008; VISTO che per essere ammessi a contributo è stato fissato un tetto ISEE massimo pari a ,94; VISTO che il contributo per acquisto testi scolastici può essere totale o parziale; CONSIDERATO che il costo dei libri varia in modo consistente tra le varie classi di iscrizione e tra i vari ordini di scuola frequentata; VISTO che sono competenti i Comuni all erogazione dei contributi finanziari individuali e che devono opportunamente formulare delle graduatorie, ordinate secondo la progressione del reddito ( ISEE) fino ai valore massimo stabilito ( 10632,94); VISTO che non potrà essere erogato un beneficio maggiore delle spese effettivamente sostenute dalle famiglie per l acquisto dei testi scolastici CONSIDERATO che questa Amministrazione Comunale, da sempre e per ogni servizio o beneficio ha fissato le quote in relazione alla situazione socio economica del richiedente con particolare riguardo per le famiglie a basso reddito; VISTO che la Regione Toscana adotta il criterio che l erogazione dei contributi per testi scolastici spetta al Comune di residenza della sede scolastica tranne per quei studenti che risiedono in Regioni contermini nelle quali trovi applicazione il principio della residenza anagrafica dello studente; RITENUTO OPPORTUNO, per stabilire la quota del beneficio: - individuare il costo dei libri di testo, delle varie classi e ordini di scuola; - individuare la percentuale erogabile in relazione al fondo in dotazione; - individuare fasce ISEE differenziate tra richiedenti contributi per acquisto di testi scolastici, tenendo presente il massimale di 10632,94,e secondo i criteri di seguito specificati: Massimale ISEE Divisione in tre fasce Fasce ISEE Fino a. 3500,00 1^ fascia 10632,94 Da 3501,00 a. 7100,00 2^ fascia Da 7101,00 a 10632,94 3^ fascia Stabilire che : a) ai richiedenti appartenenti alla 1^ FASCIA vengano erogati i 4/3 della quota;

8 ai richiedenti appartenenti alla 2^ FASCIA vengano erogati i 3/3 ( intera quota); ai richiedenti appartenenti alla 3^ FASCIA vengano erogati i 2/3 della quota; b) la eventuale cifra in esubero, che può verificarsi per assenza di fasce reddituali più basse o per minori spese sostenute dalle famiglie, verrà ripartita equamente tra i richiedenti ammissibili, significando che non può essere rifusa una somma più alta di quella effettivamente spesa dalla famiglia. c) la eventuale mancanza di fondi, che potrà verificarsi per una eccessiva presenza di fasce reddituali più basse, dovrà essere equamente ripartita tra i richiedenti ammissibili e detratta dai singoli contributi individuati. VISTE le richieste pervenute e l attribuzione delle quote differenziate, eseguita secondo i criteri di sui sopra e come meglio specificato nel prospetto allegato alla presente deliberazione che ne forma parte integrante e sostanziale; PRESO ATTO del costo dei libri di testo per ogni classe di ogni ordine di scuola, significando che tale costo è calcolato solo sui libri di testo obbligatori e non sui testi consigliati e che non fanno parte dei testi scolastici obbligatori: vocabolari, atlanti, e simili, da annoverare tra i sussidi didattici; PRESO ATTO altresì che la regione Toscana ha già liquidato il contributo di Euro 16371,75, spettante al Comune di Montepulciano per l erogazione dei contributi relativi alle spese sostenutre dalle famiglie per l acquisto di testi scolastici A.S. 2007/2008; VISTI i pareri ai sensi dell art. 49 del D.lvo n. 267 Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli EE.LL. ; ad unanimità di voti palesemente espressi; D E L I B E R A 1) Di approvare i criteri di cui in premessa meglio specificati in premessa, per l erogazione di contributi a rimborso totale o parziale delle spese sostenute per Libri di Testo destinati ad alunni di scuola secondaria di 1 grado e 1 anno scuola secondaria di 2 grado per l anno scolastico 2007 / 2008; 2) Dando atto che per l erogazione dei contributi in oggetto, con determinazione Dirigenziale n.146/2008 (PR ), è stato assunto impegno di spesa al CAP IMP RR.PP. Bilancio 2007 di Euro 16371,75; 3) Dando atto altresì che la somma di Euro 16371,75 è stata accertata al cap ACC. 1029, per Euro 4178,75 ed al Cap ACC. 1028, per Euro 12193, RR.AA. Bilancio 2007; 4) di inviare copia del presente atto al Dirigente competente per gli atti di spettanza a norma dell art. 107 del D.L.gs n. 267 / ) di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile a norma dell art. 134, quarto comma, del D. Lgs. n. 267/2000.

9 Letto, approvato e sottoscritto IL SINDACO (Massimo Della Giovampaola) IL SEGRETARIO GEN.LE F.F. (Giuseppe Stasi)

10 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Certifico io sottoscritto Segretario che copia della presente deliberazione è affissa all'albo pretorio dal e per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell art. 124, comma 1, del D.Lgs n 267. Pubblicata N. IL MESSO COM.LE Marcella FIUMI IL SEGRETARIO GENERALE F.F. Giuseppe Stasi Per copia conforme all originale Lì, 03/06/2008 IL SEGRETARIO GENERALE F.F. Giuseppe Stasi Art. 125 del D.lvo N.267: Comunicazione ai Capigruppo il prot. n. ESECUTIVITA - la presente deliberazione è divenuta esecutiva il perché dichiarata immediatamente eseguibile (art.134 C. 4 D.Lgs. 267/00).. X decorsi 10 giorni dalla data di inizio della pubblicazione (art.134 C. 3 D.Lgs. 267/00).. lì, IL SEGRETARIO GENERALE F.F.

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 206 Adunanza del giorno 11-09-2006 OGGETTO: CORSO DI BIOARCHITETTURA ORGANIZZATO DALL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 128 Adunanza del giorno 23-05-2008 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO PER

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 258 Adunanza del giorno 26-11-2007 OGGETTO: FESTA DELLA TOSCANA - CERIMONIA CONCLUSIVA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 284 Adunanza del giorno 31-12-2007 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO PER

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 163 Adunanza del giorno 18-06-2008 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CO-ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 18 Adunanza del giorno 02-02-2009 OGGETTO: COSTRUZIONE EDIFICIO RESIDENZIALE DA DESTINARE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 213 Adunanza del giorno 18-09-2006 OGGETTO: Realizzazione convegno La donazione di Organi,

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 103 Adunanza del giorno 27-04-2009 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 179 Adunanza del giorno 07-08-2006 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONI CON MPS - PRESTITI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 259 Adunanza del giorno 03-12-2007 OGGETTO: ACCETTAZIONE IN DONO OPERA D ARTE DEL PITTORE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 195 Adunanza del giorno 28-08-2006 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO DEL COMUNE ALL INIZIATIVA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 153 Adunanza del giorno 04-06-2008 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO ALL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 23 Adunanza del giorno 02-02-2009 OGGETTO: COPERTURA FINANZIARIA 2 RATA AMMORTAMENTO MUTUO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 136 Adunanza del giorno 18-05-2009 OGGETTO: PUBBLICAZIONE SAGGIO: ANDREA POZZO- LA CHIESA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 282 Adunanza del giorno 17-11-2008 OGGETTO: Concessione Patrocinio del Comune di Montepulciano

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 205 Adunanza del giorno 06-08-2008 OGGETTO: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 28 Adunanza del giorno 12-02-2007 OGGETTO: REALIZZAZIONE INIZIATIVA SETTIMANA DELLA CULTURA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 98 Adunanza del giorno 27-04-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 209 Adunanza del giorno 18-09-2006 OGGETTO: DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 77 /2006

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 83 Adunanza del giorno 27-03-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 180 Adunanza del giorno 13-08-2007 OGGETTO: Realizzazione Corsi universitari effettuati

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 38 Adunanza del giorno 05-03-2008 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL RITRATTO DEL CONTE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 45 Adunanza del giorno 20-02-2009 OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA SULLA VIA DI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 252 Adunanza del giorno 19-11-2007 OGGETTO: FESTA DELLA TOSCANA 2008 - PROGRAMMA E GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 173 Adunanza del giorno 01-08-2007 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA STRADA DEL VINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 67 Adunanza del giorno 03-04-2008 OGGETTO: MERCATINO A SUPPORTO DELLA FIERA DI SAN VITTORINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 276 Adunanza del giorno 28-12-2009 OGGETTO: RICOGNIZIONE INTROITI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 51 Adunanza del giorno 13-03-2008 OGGETTO: ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA E DEL - 13 e

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 200 Adunanza del giorno 31-07-2008 OGGETTO: ACQUISTO ATTREZZATURE ED AUTOMEZZI OPERATIVI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 92 Adunanza del giorno 20-04-2009 OGGETTO: ACQUISTO ELEMENTI DI ARREDO URBANO E MANUTENZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 143 Adunanza del giorno 21-05-2010 OGGETTO: INIZIATIVE ESTIVE PER MINORI - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 191 Adunanza del giorno 23-07-2008 OGGETTO: DOTAZIONE DI N.1 AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 44 Adunanza del giorno 24-02-2010 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E USO GRATUITO TEATRO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 30 Adunanza del giorno 19-02-2007 OGGETTO: MODALITA ORGANIZZATIVE PER LA CELEBRAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 6 Adunanza del giorno 8-0-200 OGGETTO: PIANO OCCUPAZIONALE DELLE ASSUNZIONI 200-202. L

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 257 Adunanza del giorno 08-10-2008 OGGETTO: STAGIONETEATRALE 2008/2009 : APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 110 Adunanza del giorno 09-05-2012 OGGETTO: VENDITA LOTTI TERRENO IN ZONA P.I.P. A MONTEPULCIANO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 9 Adunanza del giorno 24-01-2007 OGGETTO: COLLEGAMENTO TRA LA ZONA BAR E LA SALETTA DEL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 108 Adunanza del giorno 30-04-2008 OGGETTO: AMPLIAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO ADIBITO A

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 210 Adunanza del giorno 13-08-2008 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 344 Adunanza del giorno 31-12-2012 OGGETTO: COSTITUZIONE DELL OSSERVATORIO TURISTICO DI DESTINAZIONE-

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 307 Adunanza del giorno 09-11-2015 OGGETTO: DPCM 3.12.2013 - SISTEMI DI GESTIONE DOCUMENTALE-

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 27 Adunanza del giorno 10-02-2016 OGGETTO: L.R.T.65/2014 - NOMINA DEL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 195 Adunanza del giorno 12-07-2010 OGGETTO: SOGGIORNI MARINI TERZA ETA - ANNO 2010 - ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 201 Adunanza del giorno 26-07-2010 OGGETTO: COORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 190 Adunanza del giorno 17-07-2015 OGGETTO: RICORSO AL T.A.R. CONTRO CHIUSURA UFFICIO POSTALE

Dettagli

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione nr. 103 in data 30/10/2014 COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ISTITUTO COMPRENSIVO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 60 Adunanza del giorno 09-03-2009 OGGETTO: UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI PER RITIRO ESTIVO

Dettagli

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara

COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara COMUNE DI SANT'AGOSTINO Provincia di Ferrara C O P I A Delibera n. 143 in data 23/12/2014 V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E OGGETTO: PRELEVAMENTO DAL FONDO

Dettagli

Comune di Domus de Maria

Comune di Domus de Maria Comune di Domus de Maria ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO N 97 DEL 23/10/2014 OGGETTO: CONTRIBUTI PER RIMBORSO SPESE VIAGGI STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2013/2014 L anno

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO Provincia di Treviso

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO Provincia di Treviso ORIGINALE Deliberazione n. 168 Data 15.10.2009 Prot. n. COMUNE DI FARRA DI SOLIGO Provincia di Treviso VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ASSEGNI DI STUDIO PER L ANNO SCOLASTICO 2009/2010

Dettagli

COMUNE DI MESE Provincia di Sondrio

COMUNE DI MESE Provincia di Sondrio COPIA COMUNE DI MESE Provincia di Sondrio N 13 registro delibere DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO: Servizi a domanda individuale. Proposta dei costi complessivi e del tasso di copertura della

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 270 del 18-12-2015 OGGETTO: Legge n. 431/98 - Art. 11 - Contributo fitti anno 2014. Presa d atto della graduatoria definitiva.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari

COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari - 136 COPIA- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 136 Del 23.12.2009 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA SPENDITA FONDI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA SPORTIVE ISTITUTO

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti

COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti COMUNE DI POLLUTRI Provincia di Chieti V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E NUMERO 55 DATA 14.09.2012 OGGETTO: Rimodulazione Piani Finanziari del Piano di Zona

Dettagli

COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como

COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como COMUNE DI LUISAGO Provincia di Como ESTRATTO DAL REGISTRO DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 45/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO CON L'ASSOCIAZIONE "LA NOSTRA FAMIGLIA" PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO

Dettagli

COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO COPIA COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO Codice Ente 10215 DELIBERAZIONE N. 31 in data: 04.11.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA straordinaria DI PRIMA CONVOCAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SARMATO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI SARMATO PROVINCIA DI PIACENZA COMUNE DI SARMATO PROVINCIA DI PIACENZA Codice Ente 33042 ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 120 in data: 22.11.2007 Trasmessa al Co.Re.Co. Il = = prot. n. = = VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 231 Adunanza del giorno 31-08-2015 OGGETTO: Approvazione bozza di convenzione con l Auser

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 del 20-02-2015 OGGETTO: Intervento di Restauro Conservativo Mulini - Valle dei Mulini. Approvazione schema di Protocollo d Intesa da sottoscrivere

Dettagli

COMUNE DI VALLECROSIA

COMUNE DI VALLECROSIA COMUNE DI VALLECROSIA Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DEL 16/04/2008 N 39 OGGETTO: DETERMINAZIONE DELLE FASCE DI PERCENTUALE DI SPESA RIMBORSABILE AGLI STUDENTI PER L ATTRIBUZIONE

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 33 del Reg. Delib. N. 3633 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 236 OGGETTO: SCUOLA DELL INFANZIA "SAN FRANCESCO DI SALES" PRESSO L ISTITUTO DEI SORDI - TRASFERIMENTO

Dettagli

C O M U N E D I C A S O R E Z Z O

C O M U N E D I C A S O R E Z Z O C O M U N E D I C A S O R E Z Z O PROVINCIA DI MILANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 107 Del 11-12-2008 Oggetto: INTEGRAZIONE RISORSE FINANZIARIE DEL FONDO PER LA L'anno duemilaotto il giorno

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 46 del Reg. Delib. N. 4756 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia N. 253 REP. REFERTO

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011 COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011 ================================================================= OGGETTO: BILANCIO - VARIAZIONE

Dettagli

COMUNE DI RIPARBELLA PROVINCIA DI PISA

COMUNE DI RIPARBELLA PROVINCIA DI PISA COMUNE DI RIPARBELLA PROVINCIA DI PISA VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE n. 16 del 10 MAGGIO 2013 (ASSUNTA CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE) Oggetto: Legge 9 Dicembre 1998 n. 431 - Fondo

Dettagli

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 066 Registro Deliberazioni Oggetto: Atto di indirizzo per vendita dei diritti di reimpianto vigneto intestati al Comune di Tradate Regolamento

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 593 IN DATA 14/12/2004 PROTOCOLLO N 0061248 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 10/01/2005 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI TIVOLI (PROVINCIA DI ROMA)

COMUNE DI TIVOLI (PROVINCIA DI ROMA) COMUNE DI TIVOLI (PROVINCIA DI ROMA) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 154 OGGETTO: CENTRO COMMERCIALE NATURALE. REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA. INTEGRAZIONE ALLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA CON IL CENTRO

Dettagli

PROVINCIA DI PADOVA. ORIGINALE Deliberazione N. 45 in data Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale

PROVINCIA DI PADOVA. ORIGINALE Deliberazione N. 45 in data Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale COMUNE DI TORREGLIA PROVINCIA DI PADOVA ORIGINALE Deliberazione N. 45 in data 16-03-2016 Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale Oggetto: DETERMINAZIONE SOGLIE ISEE ANNO 2016 CONTRIBUTI E AGEVOLAZIONI

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2012-2 Data 05-01-2012 OGGETTO: UTILIZZAZIONE, IN TERMINI DI CASSA, DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL

Dettagli

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 104 Registro Deliberazioni Oggetto: TARIFFE ASILO NIDO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 L ANNO DUEMILADODICI addì QUATTORDICI del mese di alle

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MOZZECANE PROVINCIA DI VERONA REG. DEL. N 113 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO AD ALUNNI MERITEVOLI.

Dettagli

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015

COMUNE DI OLCENENGO. Provincia di Vercelli. DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015 COMUNE DI OLCENENGO Provincia di Vercelli DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 del 14/07/2015 COPIA OGGETTO: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA FINANZIARIA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 233 Adunanza del giorno 15-10-2007 OGGETTO: CONCESSIONE IN AFFITTO LOCALE PRESSO IL CENTRO

Dettagli

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 38 Registro Deliberazioni OGGETTO: Richiesta di ripristino del rapporto di lavoro a tempo pieno sig. ra Patrizia Passuello. L ANNO DUEMILATREDICI

Dettagli

COMUNE DI CAVOUR Provincia di Torino

COMUNE DI CAVOUR Provincia di Torino COPIA COMUNE DI CAVOUR Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 74 OGGETTO : INDENNITA DI AMMINISTRATORI COMUNALI ANNO 2015. L anno duemilaquindici addì quindici del mese di

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO ORIGINALE Deliberazione n. 189 del 30-11-2010 Comunicata ai capigruppo consiliari il 02-12-2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Iscrizione

Dettagli

COMUNE DI CAPOTERRA Provincia di Cagliari

COMUNE DI CAPOTERRA Provincia di Cagliari Provincia di Cagliari COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE REGISTRO GENERALE N. 519 DEL 01/07/2013 Settore N.6 - Pubblica Istruzione, Cultura Servizio Pubblica Istruzione, Cultura REGISTRO DI SETTORE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MOZZECANE PROVINCIA DI VERONA REG. DEL. N 100 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COFINANZIAMENTO FONDO SOSTEGNO AFFITTO ANNO 2015 (SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2014) -

Dettagli

C O M U N E D I S T A Z Z O N A

C O M U N E D I S T A Z Z O N A C O M U N E D I S T A Z Z O N A Provincia di Como COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 3 del 14-01-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Deliberazione n. 8 del 13-02-2017 immediatamente eseguibile Comunicata ai capigruppo consiliari il 23-02-2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari DI DETERMINAZIONE

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari DI DETERMINAZIONE COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari Servizio Affari Generali COPIA DI DETERMINAZIONE Registro del Servizio N. 390 del 13.12.2013 OGGETTO: L. 10/03/2000, n. 62 - Assegnazione borse di studio a sostegno

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Deliberazione n. 34 del 16-02-2015 immediatamente eseguibile Comunicata ai capigruppo consiliari il 19-02-2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI FERENTILLO Provincia di Terni Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 95 Reg. Data 06-12-13 Oggetto: QUARTA EDIZIONE DE " MARATONA DI SAN VALENTINO" - TERNI 16 FEBBRAIO 2014. CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n.1 21018 Osmate Tel. 0331-953160 Fax 0331-910025 segreteria@comune.osmate.va.it DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 37 del 05-07-2013 N. Reg. Pubblic.

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 94 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI ESTATE 2010. L'anno DUEMILADIECI, addì SEI del mese di MAGGIO

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 47 del 26.04.2016 OGGETTO: Progetto Natale a Marigliano: Teatro e Musica approvazione bilancio consuntivo.

Dettagli

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Comune di Barengo (NO) Trasmessa a. Prot. n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BARENGO DELIBERAZIONE N. 5 Trasmessa a Il Prot. n. PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: BANDO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI, SINGOLI O ASSOCIATI,

Dettagli

CITTA DI MANFREDONIA Provincia di Foggia

CITTA DI MANFREDONIA Provincia di Foggia COPIA CITTA DI MANFREDONIA Provincia di Foggia Deliberazione della Giunta Comunale Seduta n.78 del 14.12.2012 n 333 OGGETTO:L.R. 31/2009 - DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER IL PARZIALE RIMBORSO DELLE SPESE

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS

COMUNE DI MARACALAGONIS COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. DEL 155 OGGETTO: D.LGS. 12-04-2006, N. 163, ART. 128, E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.125 DEL 26/11/2015

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.125 DEL 26/11/2015 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.125 DEL 26/11/2015 OGGETTO: EVENTO "LABORATORIO DI CUCINA PER BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA" DEL 28/11/2015. L anno

Dettagli

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012

COMUNE DI TROFARELLO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012 Copia Albo COMUNE DI TROFARELLO PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 31/01/2012 OGGETTO: LEGGE N. 431/98, ART. 11. FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.24 DEL 10/03/2014

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.24 DEL 10/03/2014 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.24 DEL 10/03/2014 OGGETTO: CONTRIBUTO STRAORDINARIO INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO IN RSA L anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 10 Adunanza del giorno 26-01-2010 OGGETTO: D. LGS. 30.6.2003 N. 196 CODICE IN MATERIA

Dettagli

Comune DI GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P Via Vespucci, 6

Comune DI GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P Via Vespucci, 6 Comune DI GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P. 24050 Via Vespucci, 6 Tel 035 3843411 Fax 035 3843444 C.F. 80027490160 P.Iva 00722500162 COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 273 del 08-11-2010

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2 COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2 OGGETTO: SPORTELLO AFFITTO 2012 ACCERTAMENTO L anno 2013 addì 12 del mese di gennaio ore 10,00 nella solita sala delle

Dettagli

COMUNE DI SAN CASCIANO DEI BAGNI. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI SAN CASCIANO DEI BAGNI. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Deliberazione n 88 in data 25/07/2013 Prot. 0 Data Prot. COMUNE DI SAN CASCIANO DEI BAGNI PROVINCIA DI SIENA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: ADESIONE ALL'EDIZIONE 2013

Dettagli