Come nasce la KB Style di Kateryna Bandrovska?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Come nasce la KB Style di Kateryna Bandrovska?"

Transcript

1

2 Come nasce la KB Style di Kateryna Bandrovska? Definita da Unghie e Bellezza come la Zarina della Nail Art, Kateryna Bandrovska si dedica da parecchi anni a creare tendenza nel mondo delle unghie trovando i punti di incontro tra la prestigiosa tecnica di disegno russa ed il raffinato senso estetico delle donne italiane. La naturale evoluzione di questo percorso negli anni porta alla nascita della KB Style che si propone come unico punto di riferimento per onicotecnici per l acquisto del prodotto, la formazione e l innovazione artistica. Il team KB infatti è composto esclusivamente da nail artist che dimostrano una rara sinergia di talenti: creatività artistica, passione per l insegnamento e capacità tecniche. Professionisti in grado aiutarvi a selezionare i prodotti più adatti alle vostre esigenze, insegnarvi le migliori tecniche ed essere sempre al passo con le nuove tendenze. Cosa ti offre la KB Style? Un unico referente per prodotto, formazione e innovazione artistica. La possibilità di imparare le nuove tendenze direttamente da chi le crea. KB Emotion Una linea creata da Kateryna per soddisfare ogni esigenza. Un approccio unico alla tua formazione. No rappresentanti, ma onicotecnici che conoscono e capiscono le problematiche del lavoro. Cosa ti offre la formazione KB Style? Le capacità per ottenere risultati spettacolari nel piu` breve tempo possibile. Corsi costantemente aggiornati alle ultime tendenze create da Kateryna. Affiancamento personalizzato per perfezionare la tua tecnica. I mezzi per trasformare la creatività che c e` in te nel tuo stile unico. Formazione che ti accompagnerà ovunque nel tuo percorso professionale. Capire a fondo come usare i prodotti per ottenere risultati perfetti. Foto di Max Salani (Unghie e Bellezza)

3 Perché diventare un onicotecnica? Ci sono varie ragioni che fanno decidere ai Nail Artist di avvicinarsi al mondo delle unghie: Per avere una carriera con poca noia e molta creatività. Perché amano la bellezza. Per sviluppare il proprio talento o diventare riconosciuti nel settore. Perché vogliono creare il proprio stile e fare la differenza nel mercato. Per guadagnare molto facendo un lavoro che amano. Per unirsi ad un movimento internazionale che permette di condividere esperienze con artisti di tutto il mondo. Qualsiasi siano le tue ragioni sappiamo che la professione di onicotecnico è una delle poche nel settore della bellezza che ti permette di abbinare in breve tempo la passione per l estetica a guadagni molto interessanti. La società di oggi valuta l estetica delle mani come simbolo di professionalità e bellezza. Se una volta quindi c erano il parrucchiere e l estetista, oggi l onicotecnico specializzato è una figura sempre più richiesta dalle donne italiane. KB Style è una delle strutture leader nella formazione a livello nazionale specializzata in tutti i tipi di decorazione e ricostruzione. La KB School vi propone un esperienza formativa unica. Cosa rende il nostro metodo di formazione unico? 1. Il team KB - Le tecniche KB racchiudono una rara sinergia di talenti: creatività artistica, passione per l insegnamento e capacità tecniche. L intera squadra ha intrapreso un lungo periodo di formazione e affiancamento con Kateryna che vi garantisce altissimi standard di qualità nella formazione. Questo significa che non solo imparerete le tecniche migliori ma verrete personalmente incoraggiate a creare il vostro stile individuale. Una volta completata la formazione con KB infatti non avrete alcuna difficoltà ad inserirvi con successo nel mondo del lavoro e farlo ai livelli più alti. 2. Il metodo - Il metodo di formazione vi incoraggia a passare dalla teoria alla pratica sulle nostre

4 modelle nel più breve tempo possibile. Sempre seguiti dalla vostra formatrice avrete molto tempo per sperimentare nuove tecniche ed aggiungere il vostro tocco di personalità. Uscirete quindi già con la sicurezza necessaria a creare dei nuovi e bellissimi lavori sulle mani delle vostre clienti. 3. La convenienza - Vi forniamo tutto il materiale, i prodotti e le modelle necessarie a completare il corso gratuitamente. In più le nostre scontistiche che premiano la fedeltà vi permetteranno di progredire nella vostra formazione alle tariffe più vantaggiose. 4. La flessibilità - L unicità del nostro sistema di formazione sta nel fatto che si progredisce gradualmente a livelli di difficoltà. È stato creato per dare il massimo sia che abbiate appena cominciato o che siate già delle esperte. Se cominciate da zero avrete modo di sviluppare le capacità di un pittore anche se non avete mai disegnato sulla carta prima d ora. 5. Il supporto Vi verrà affidato un tutor. Quindi in qualsiasi momento sentirete il bisogno di supporto potrete contattarlo e venire a fare pratica presso uno dei nostri centri. Qui sarete seguite personalmente mentre lavorate sulle modelle o potrete chiedere tutti i consigli di cui avrete bisogno. I nostri tutor sono sempre a vostra disposizione. Vogliamo che voi siate sempre le migliori nella vostra professione! 6. Il divertimento - Uno degli aspetti più interessanti e divertenti del nostro lavoro è la decorazione. La KB ti insegnerà come ricreare disegni unici in tutti gli aspetti della decorazione. Non solo abbinerai la tua creatività a disegni di grande effetto, ma potrai soddisfare i gusti più sofisticati delle tue clienti e rendere le loro fantasie delle realtà. 7. Le prospettive di guadagno La qualità della formazione si misura molto nei vantaggi immediati che offre nella quotidianità del lavoro. Fare la formazione con KB vi permetterà di: Saper scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze lavorative e sapere come utilizzarli al meglio. Incrementare il vostro passa-parola lasciando le vostre clienti sempre più soddisfatte. Raggiungere maggiori soddisfazioni economiche attraverso la qualità dei vostri servizi.

5 I nostri corsi di gruppo I corsi sono suddivisi in vari livelli di difficoltà a seconda della tecnica prescelta. Questo ti permetterà di procedere per gradi in un percorso formativo che, partendo dalle basi, ti porterà alla perfezione. Le nostre proposte: Decorazione a mano libera: il punto di incontro tra la creatività e la precisione. Decorazione con gel: fusione tra praticità ed estetica. Decorazione con acrilico: rilievi maggiori e forme più definite. Micro pittura cinese: originali sfumature e padronanza del pennello. Corso per onicotecnico: professionalità a 360 gradi. Corsi di ricostruzione in gel: unghie artificiali perfette. Corsi di ricostruzione in acrilico: una sorprendente alternativa alle consuete tecniche di ricostruzione. E tanti altri seminari a tema! Allungamento del letto ungueale, unghie difficili, trattamenti post ricostruzione, french, gel manicure. La formazione personalizzata La formazione personalizzata è rivolta a tutti coloro che voglio consolidare i propri punti di forza, ma soprattutto riconoscere e migliorare tutte le proprie incertezze tecniche. Questo approccio vi consentirà di: Creare liberamente il vostro percorso formativo. Ricevere risposte esaurienti a tutte le vostre domande. Imparare tanto in poco tempo. Una formazione altamente personalizzata.

6 Linea Gel La linea dei gel è stata creata da Kateryna per ottenere un prodotto che risponda perfettamente sia alle innovative tecniche di ricostruzione che a quelle più tradizionali. Ognuno dei gel offre particolari caratteristiche tecniche che consentono di ottenere risultati altamente professionali in ogni fase del trattamento. Flexy Fix Gel base flessibile, utrasottile e trasparente ideale come strato intermedio tra gel sculturali e la lamina ungueale. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. All in One Violet Gel sculturale trasparente, dai riflessi violacei e da un livello medio di viscosità. Resistente, autolivellante e dotato di sorprendente capacità di adesione. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. All in One Rose Gel monofasico dal colore rosato e da basso livello di viscosità, che racchiude le caratteristiche indispensabili per una perfetta adesione. Dona un piacevole colore rosato all unghia. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. Sky Gel Gel sculturale dai riflessi azzurri e da livello medio-alto di viscosità. Offre un ottima sinergia tra caratteristiche autolivellanti e di resistenza. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. Steel Gel Gel sculturale ad altissima viscosità, ideale per creare il bordo libero delle unghie. Offre ottima resistenza anche con minimi spessori. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml.

7 Essential Gel Gel sculturale dall alto livello di viscosità. Offre una colorazione molto simile a quella dell unghia naturale sul bordo libero. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. Overlay Rose Gel Gel sculturale coprente dalla colorazione molto vicina a quella del letto ungueale naturale. Fantastico per l allungamento del letto ungueale e per rendere la superfice dell unghia più omogenea. Perfettamente aderente, catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. Steel White Gel Gel sculturale bianco per french manicure ad alta densità e con caratteristiche autolivellanti. Il gel ideale per creare la perfetta linea del sorriso che contraddistingue una french di qualità. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. White Glow Gel Gel bianco intenso, ultra-sottile, molto coprente e senza strato di dispersione. Perfetto per creare una linea del sorriso senza spessori e irregolartità sulla superfice dell unghia. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. Essential White Gel Gel ideale per la realizzazione di una linea del sorriso bianco avorio. Crea un contrasto soft e raffinato tra l unghia naturale e la linea del sorriso. Catalizza in 2 minuti. Disponibili in due formati: 15ml e 30ml. Strong Flash Gel sigillante per finiture ultra lucide a lunga durata. Resistente sia su gel che su acrilico. Piacevole da lavorare dato che non emette odore e perfetto per sigillare le decorazioni. Disponibile nel formato di 15ml.

8 Quick Flash Gel sigillante senza strato di dispersione fantastico per produrre finiture ultra brillanti in meno di 3 minuti. Disponibile nel formato di 15ml. Gel colorati Gel colorati che garantiscono risultati eccellenti nella decorazione. Grazie alle loro caratteristiche coprenti permettono degli ottimi contrasti. La facilità di applicazione deriva da una viscosità equilibrata, che permette il loro utilizzo anche in alternativa allo smalto tradizionale. Catalizzano in 3 minuti. Disponibili nel formato di 5ml e nei seguenti colori: Sweet Rose Lilla Bitter Sweet Neon Pink Neon Yellow Neon Green Neon Blue Neon Orange Intense Yellow Intense Green Intense Blue Intense Purple Intense Orange Fuchsia Intense Red

9 Sticky Bond Promotore di adesione non acido che crea un effetto colla senza penetrare la superficie dell unghia. Ideale per garantire una perfetta adesione nei sistemi di ricostruzione con gel. Disponibile nel formato di 15ml. Super Bond Promotore di adesione per la ricostruzione delle unghie in acrilico. Garantisce un adesione impeccabile anche nei casi più difficili. Disponibile nel formato di 15ml. Gel Cleanser Liquido detergente per rimuovere sia lo strato di dispersione che i residui di polvere. Lascia la superfice dell unghia pulita e leggermente deidratata. Disponibile nel formato di 500ml. Brush Cleaner Liquido detergente per pennelli ideale per rimuovere dalle setole i residui dei prodotti da ricostruzione senza danneggiarle. Ideale sia per setole sintetiche che naturali. Disponibile nel formato di 200ml. Sanitizer Ottimo sanificante per le mani e gli strumenti di lavoro. Disponibile nel formato di 500ml. Remover Acetone Free Ottimo solvente privo di acetone per la rimozione di qualsiasi tipo di smalto. Disponibile nel formato di 250ml.

10 Accessori per la decorazione Gli accessori per la decorazione KB si dividono in: glitter, pigmenti, micro-perline, strass swarovski, foglie deidratare, cartine trasferibili, cartine metalliche e tante altre interessantissime novità. Tutti i nostri accessori sono di altissima qualità e selezionati personalmente da Kateryna Bandrovska per rispondere a tutte le vostre esigenze nella decorazione. Confezioni da 3gr, singole o box da 12 pezzi. Olio per cuticole Quest olio alla fragranza di nocciola è ideale per ammorbidire le cuticole delle clienti dopo il trattamento; è un prodotto completamente naturale che lascia un piacevole profumo. Ottimo articolo da rivendita in salone. Pennelli Questa linea di pennelli è stata creata apositamente per Kateryna Bandrovska per soddisfare le vostre esigenze tecniche a 360 gradi: gel, acrilico e decorazione. Sono pennelli fatti con le setole migliori sia di fibre sintetiche che naturali. Pennello Gel Sintentico Lingua di Gatto N. 6 Pennello Gel Sintentico Piatto N. 6 Pennello Gel Sintetico Piatto Obliquo per French N.4 Pennello Gel Base e Sigillante N.4 Pennello Acrilico Ricostruzione Piatto N.8 Pennello Decorazione Acrilico Lingua di Gatto N.3 Pennello Decorazione Acrilico Tondo Martora N.2 Pennello Decorazione Acrilico Tondo Martora N.3 Pennello Decorazione Acrilico Tondo Martora N.6 Pennello Gel Decorazione Tondo N.2 Pennello Gel Sintentico Piatto N.2 Pennello Sintetico Pittura Cinese Piatto Pennello Sintetico Pittura Cinese Obliquo

11 Inoltre: Lime Mattoncini Colla Pompetta per liquidi Bicchierini di vetro Pennelli per la polvere di alta qualità Spazzoline colorate per la polvere Cutter Spingi pelle Spingi pelle in pietra pomice Dotter Proteggi dita Nail wipes Tubini per creare la curva C Lampada Aspiratore

12 KB Style di Kateryna Bandrovska sede: via F.lli Fontanot 3/a Monfalcone (Go) tel info@kb-school.com -

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color NAIL ART NATALIZIE Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color oro, rosso, bianco e verde. Puoi arricchire la tua manicure anche con un tocco luminoso sfruttando gli smalti con

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza SOAK OFF MANICURE (punteggio su base 0) CRITERI DI VALUTAZIONE Forma - La forma di ogni unghia deve essere consistente e simmetrica con l insieme - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine

Dettagli

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente Your online school Smalto Semipermanente Smalto Semipermanente con French Metodo Originale 2 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto...

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... I segreti che voglio svelarti da oggi in poi avranno sempre una Doppia Utilità e una doppia

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE

CORSI PROFESSIONALI UNGHIE CORSI PROFESSIONALI UNGHIE I corsi per ricostruzione a disposizione sono 5, e per ognuno di essi è previsto il rilascio di un ATTESTO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEI CORSI I corsi si terranno nella sede di

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Estensione Unghie con French Soft 1 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

Imparerai la tecnica di Pink & White in gel, direttamente da Marco Bonvicini, master trainer, pluricampione e giudice di fama internazionale.

Imparerai la tecnica di Pink & White in gel, direttamente da Marco Bonvicini, master trainer, pluricampione e giudice di fama internazionale. Pink & White Gel Marco Bonvicini IL corso Pink & White in gel ti insegna a scolpire e disegnare french in modo perfetto ed impeccabile. Inoltre ti darà la giusta preparazione per partecipare ed affrontare

Dettagli

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi!

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! Istruzioni passo dopo passo Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! La nuova tecnologia UV3, in attesa di brevetto, non solo si applica in modo facile come un normale

Dettagli

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art.

Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Corso di ricostruzione unghie in gel e nail art. Docente: Dott.ssa Elisa Zuccarello CORREZIONE SCHEDA DI VERIFICA 1. Scheda di verifica dell apprendimento La presente sezione è stata dedicata alla correzione

Dettagli

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Nail Art Fenicottero MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Nail Art Fenicottero 19 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART www.corsifacile-online.jimdo.com CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAIL ART PROGRAMMA CORSO A CURA DI imparare facile on line 1 PROGRAMMA CORSO: 1. STORIA DELLA RICOSTRUZIONE DELL UNGHIA 2. COM E STRUTTURATA

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Rimozione Gel con Applicazione Smalto 16 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com

Nail Art. Decorazioni Unghie MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Nail Art Decorazioni Unghie 17 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Corso Professionale Completo: 6 giorni

Corso Professionale Completo: 6 giorni Corso Professionale Completo: 6 giorni Formazione completa con rilascio di un attestato riconosciuto per esercitare in qualità di onicotecnica professionale. II corso è indirizzato a coloro che non hanno

Dettagli

Sculptured Gel System

Sculptured Gel System Sculptured Gel System En Vogue: ispirati dalla natura En Vogue Sculptured Nail System è un sistema che imita la struttura delle unghie naturali. en Vogue Sculptured Nail System è una serie esclusiva di

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Caratteristiche Prodotti

Caratteristiche Prodotti Caratteristiche Prodotti IL MATERIALE A TRE FASI Le resine classiche senza compromessi Il classico materiale da modellamento è formato dal sistema trifasico. Tale sistema è indicato per ogni tipo di lavorazione;

Dettagli

NAIL DESIGNER - COSTRUIAMO INSIEME IL VOSTRO SUCCESSO

NAIL DESIGNER - COSTRUIAMO INSIEME IL VOSTRO SUCCESSO NAIL DESIGNER - COSTRUIAMO INSIEME IL VOSTRO SUCCESSO Unghie belle e curate sono il sogno di ogni Donna. Cosmesi delle unghie? Una professione con un grande futuro!!! Pochi mercati registrano un tasso

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

www.yvonnedabbracciomanagement.com

www.yvonnedabbracciomanagement.com www.yvonnedabbracciomanagement.com Prenditi una passione e portala fino in fondo. YD A È uno dei principali studi di recitazione di Roma. Da anni, propone corsi continuativi a tutti coloro che amano il

Dettagli

Guida alle miscele personalizzate

Guida alle miscele personalizzate Guida alle miscele personalizzate Brisa Gel BrisaCustomBlending.indd 1 2/14/08 2:57:27 PM COLORE PERSONALIZZATO. BELLEZZA GARANTITA. Neutri. Trasparenti. Vivaci. Una palette perfetta di singoli colori

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7

i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7 ALKIMYL K I M Y i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7 Negozio su strada 8 Approvvigionamenti e sviluppo

Dettagli

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri 1 French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole 1. Questa competizione combina l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno valutati

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master?

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? info@coachingandcoaching.it www.coachingandcoaching.it Benvenuti nella Professional Coaching School di Marina Osnaghi

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Anno Scolastico 2014-2015

Anno Scolastico 2014-2015 DIRE FARE E PENSARE IL MIO DIARIO DI LABORATORIO INSEGNANTE SCUOLA LABORATORIO IST.COMPR. IL TESSITORE Schio LIBRI FATTI A MANO con Elena Marconato Anno Scolastico 2014-2015 Diario di Laboratorio Il gesto

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Stiletto Nail Art. Regole, istruzioni per i giudici e criteri

Stiletto Nail Art. Regole, istruzioni per i giudici e criteri Stiletto Nail Art 1 Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole 1. Questa competizione combina l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno

Dettagli

Arroccati su qualcosa di bello! Con Rayher calcestruzzo creativo. abbiamo inventato nuovo il calcestruzzo.

Arroccati su qualcosa di bello! Con Rayher calcestruzzo creativo. abbiamo inventato nuovo il calcestruzzo. Arroccati su qualcosa di bello! Con Rayher calcestruzzo creativo. abbiamo inventato nuovo il calcestruzzo. 2 Tutto il necessario per partire: 1 La tua attrezzatura base: Rayher calcestruzzo creativo (1),

Dettagli

STORE MANAGER.. LE COMPETENZE CARATTERISTICHE E I BISOGNI DI FORMAZIONE

STORE MANAGER.. LE COMPETENZE CARATTERISTICHE E I BISOGNI DI FORMAZIONE STORE MANAGER.. LE COMPETENZE CARATTERISTICHE E I BISOGNI DI FORMAZIONE 1 Indice 1. Premessa 2. Obiettivo 3. Le competenze del profilo ideale Competenze 3.1. Età ed esperienza 3.2. Le reali competenze

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

TrendValor Un investimento attrattivo. Voi investite, la Vaudoise assicura

TrendValor Un investimento attrattivo. Voi investite, la Vaudoise assicura TrendValor Un investimento attrattivo Voi investite, la Vaudoise assicura L assicurazione a guadagno sicuro Un opportunità attrattiva da non mancare Avete voglia di far rendere il vostro capitale e assicurare

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Ritocco Unghie Graffiate 3 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata

Dettagli

RICOSTRUZIONE UNGHIE

RICOSTRUZIONE UNGHIE RICOSTRUZIONE UNGHIE Santolo Testa Le unghie non hanno una resistenza infinita, gli agenti patogeni, lo stress e le carenze alimentari (calcio, ferro, vitamine D-B6-B12) possono disidratarle,indebolirle,

Dettagli

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Manicure Manicure Fai da Te 12 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

una forza creativa si fonda anche sulla capacit di condividere valori e traguardi.

una forza creativa si fonda anche sulla capacit di condividere valori e traguardi. la forza di un idea una forza creativa si fonda anche sulla capacit di condividere valori e traguardi. una forza creativa Comer Group, da gruppo di aziende operanti nel settore della trasmissione di potenza,

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE La nostra formazione offre una completa visione sugli aspetti del lavoro in salone, con analisi e soluzione di problemi e dubbi su aspetti tecnici, stilistici e

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD.

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti conformi alla normativa VOC mantenendo elevati standard produttivi nelle operazioni

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

Informativa corsi e prodotti

Informativa corsi e prodotti Informativa corsi e prodotti Italian Academy of Lashes & Brows by Sharipova Olga e un unione tra la passione e dedizione per la professione delle Eye Designer e nasce dall ispirazione artistica della docente

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione Gentile Cliente, Di seguito le proponiamo uno specchietto riepilogativo. Le condizioni sono riservate esclusivamente a Voi su ogni prodotto attivato,successivo al primo,potrà avere: PIANO PIANO piano di

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo.

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo. SACO è convinta che il desiderio di apprendere derivi dal desiderio di avere successo. Nel mondo in continua evoluzione delle acconciature, il successo si fonda sulle conoscenze e sull esperienza. La formazione

Dettagli

Servizio di Banqueting & Allestimenti:

Servizio di Banqueting & Allestimenti: Servizio di Banqueting & Allestimenti: Una vasta selezione di porcellane di ottima finitura, tovagliati di fiandra, cristalli ed argenteria vi consentiranno di creare un evento che si adegui al vostro

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

Il tuo sogno... nel soffitto

Il tuo sogno... nel soffitto Il tuo sogno... nel soffitto CHI SIAMO Chi siamo La nostra originalità Realizziamo, commercializziamo e installiamo il primo e unico letto al mondo che concretizza un sogno: non occupa spazio perchè scompare

Dettagli

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN Un alternativa trasparente all apparecchio Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI Ad oggi oltre 2 milioni di pazienti sono stati trattati con Invisalign Il tuo

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli