Italiano. Combinate serie. CU 410 elite S FS41 elite S ST5 elite S

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Italiano. Combinate serie. CU 410 elite S FS41 elite S ST5 elite S"

Transcript

1 Italiano Combinate serie CU 410 elite S FS41 elite S ST5 elite S

2 >Lavorazioni meccaniche >Costruzione componenti Un grande gruppo a garanzia del prodotto > Stabilimenti > Fonderie > Lavorazione lamiere > Verniciatura > Assemblaggio gruppi > Linee di montaggio > Consorzio Studi e Ricerche >Collaudo >Formazione Il Gruppo SCM è leader mondiale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno. Cinquant anni di esperienza, due milioni di macchine installate in 120 paesi, dipendenti, 18 stabilimenti di produzione e 23 filiali estere ed una percentuale di esportazione che supera il 70%. Le aziende che compongono il Gruppo hanno marchi prestigiosi e ben noti tra gli operatori del settore: SCM, il nucleo storico del Gruppo, produce macchine per la piccola media e grande azienda ed è, oggi, anche il primo produttore mondiale di fresatrici a CNC; MINIMAX, l azienda che produce macchine per la piccola falegnameria e per l hobbista; ROUTECH, un azienda specializzata in centri di lavoro a CNC che ha profondamente innovato, le tecnologie di fresatura; CMS, punto di riferimento per i centri di lavoro per lavorazioni ad elevata produttività; MORBIDELLI, leader nella produzione di foratrici e linee di foratura per la grande industria del mobile; GABBIANI, famoso fin dagli anni 60 per le sue linee di sezionatura; DMC, nata come Divisione Meccanica Castelli ed acquisita dal Gruppo negli anni ottanta, oggi tra i leader mondiali di levigatrici per la grande industria del mobile; IDM e STEFANI, due grandi marchi nel settore della bordatura oggi accorpati in un unica unità produttiva che dispone di competenze tecniche e tecnologie di livello tale da essere un punto di riferimento per i grandi mobilieri europei; MAHROS, l azienda che produce sistemi di movimentazione automatica per celle e linee integrate; SCM GROUP ENGINEERING, l unità specifica per la progettazione di sistemi integrati. Recentemente sono entrate a far parte del Gruppo anche le aziende del Gruppo CMS attive sia nel campo della tecnologia del legno che in quello delle macchine utensili per il marmo e per il vetro. Il Gruppo ha da sempre adottato una politica di integrazione a monte ed a valle dei propri prodotti per offrire ai clienti una garanzia totale di qualità: un apposita divisione progetta e realizza apparecchiature elettriche, elettromeccaniche ed elettroniche, due fonderie - ai primi posti nel mercato italiano - producono fusioni in ghisa di piccole, medie e grandi dimensioni ed una azienda è specializzata in carpenteria metallica. Il Gruppo SCM ha 20 anni di esperienza nel settore della formazione professionale per futuri addetti all industria del legno e oggi collabora attivamente con l Università di Bologna, Facoltà di Ingegneria, il Fontys di Eindhoven in Olanda, l Istituto del Legno della British Columbia University di Vancouver ed il Georgia Institute of Technology di Atlanta. Tutte le unità produttive operano secondo sistemi di qualità certificata ISO9001.

3 A brand of SCM GROUP Tecnomax è un marchio del Gruppo Scm 100% made in Italy Il marchio Tecnomax è stato creato per identificare la gamma di prodotti per uso professionale, dalle combinate universali alle macchine monofunzione ed affianca Minimax che opera da oltre 30 anni nel settore delle macchine per la lavorazione del legno. Una rete consolidata di filiali e distributori è presente in 120 paesi. Ovunque nel mondo viene garantito un efficace e capillare servizio di assistenza post-vendita.

4 CU410 - ST5 - FS41 La gamma ELITE S CU410 Elite S in configurazione CE ST5 Elite S in configurazione CE

5 Per chi punta in alto e non si accontenta, Elite S è la massima espressione di prestazioni e tecnologia in una macchina combinata. Le soluzioni tecniche adottate rendono la serie Elite S ineguagliabile per prestazioni ed affidabilità. FS41 Elite S in configurazione CE La maestosità delle dimensioni e la robustezza costruttiva rendono queste macchine uniche e capaci di soddisfare le esigenze del professionista più esigente. La nuova serie di combinate Elite S pone nuovi parametri nel segmento delle combinate professionali.

6 CU410 - ST5 - FS41 Riga di squadro telescopica con 2 battute reversibili Telaio di squadro in dotazione standard Lama di diametro 350 mm. con capacità di taglio di 118 mm. di altezza e incisore di diametro 120 mm. con motore indipendente 3 velocità della sega (3500, 4200, 5000 g/min.) disponibili a richiesta Movimentazione dei gruppi tramite volantini con visualizzatore di posizione Disponibili a richiesta movimentazioni elettriche

7 Uniche al mondo! Toupie a 4 velocità disponibile in versione fissa o inclinabile 90/45 gradi Albero pialla a 4 coltelli e di diametro 95 mm. Regolazione micrometrica su cremagliera della guida sega Piani a filo di lunghezza 2200 mm. in ghisa nervata con apertura a sollevamento simultaneo Guida parallela e guida pialla con scorrimento su barra cilindrica: sistema più preciso e scorrevole che consente una maggiore rapidità nel cambio di lavorazione Carro in estruso disponibile nelle misure di 2250/2600/3200 mm. a richiesta Sia il carro che le guide sono in alluminio anodizzato

8 CU410 ST5 Gruppo sega Il gruppo sega può alloggiare una lama di 350 mm. di diametro, permettendo un altezza di taglio di 118 mm. L intero gruppo è inclinabile su settori in ghisa ed è inoltre disponibile, a richiesta, con 3 velocità: unico nella sua categoria! Grazie alla perfetta equilibratura delle parti rotanti, è completamente esente da vibrazioni ed utilizzabile anche per il taglio del legno massiccio di elevato spessore. CU 410 e ST5 sono dotate, in versione standard, di un gruppo incisore con motore indipendente da 0,55 Kw e lama da 120 mm. regolabile dall esterno senza ausilio di chiavi e che permette veloci e precisi posizionamenti in assenza di giochi. Il fulcro di rotazione del corpo oscillante è di 120 mm di diametro ed appoggia su una lunetta intermedia al basamento: soluzione rigida ed affi dabile nel tempo. Il sollevamento del gruppo lame avviene attraverso una robusta struttura in ghisa con sistema a coda di rondine.

9 CU410 ST5 Carro scorrevole > Eccellente precisione > Scorrimento dolce e silenzioso > Affidabilità nel tempo Qualità e finitura di taglio senza eguali! Il sistema per lo scorrimento del carro mediante guide prismatiche temprate e rettificate permette di ottenere precisione e rettilineità di taglio. La precisione è garantita nel tempo grazie all'esclusivo processo di montaggio. Garantito 5 anni! Per il fissaggio delle guide non viene utilizzata colla, il cui spessore potrebbe incidere sullo scorrimento. Esse vengono bloccate con un procedimento di ribaditura dell'alluminio effettuato su tutta la lunghezza della guida. Squadratura di pannelli Il telaio di squadro di grandi dimensioni, con rullo folle all'estremità, facilita il carico dei pannelli. La riga di squadro telescopica, dotata di battute reversibli, permette di squadrare pannelli 3200 x 3200 mm. e consente anche di effettuare tagli inclinati fino a 45 gradi su entrambi i lati del telaio.

10 CU410 ST5 Abcd abcd Gruppo toupie E disponibile, a richiesta, l'albero toupie inclinabile di 45 gradi verso l'interno macchina. 230 mm Nuovo gruppo toupie di grandi dimensioni Le 4 velocità standard (3500/6000/8000/10000 giri/min. a 50Hz) permettono di effettuare qualsiasi lavorazione, dalla profilatura, alla tenonatura fino alla levigatura. La capacità massima dell'utensile utilizzabile in profilatura e rientrante sotto il piano, è di 230 mm. di diametro. La nuova cuffia toupie utilizza un sistema di regolazione delle guide tramite cremagliera e dispone di un lettore meccanico. La cuffia può essere rimossa e riposizionata senza perdere la posizione di lavoro.

11 CU410 FS41 Gruppo pialla Il gruppo pialla supporta un albero di diametro 95 mm. con 4 coltelli ed un rullo di traino in entrata con dentatura elicoidale che garantisce un avanzamento regolare del pezzo in lavorazione. La cappa di aspirazione si trova sempre sullo stesso lato della macchina per le lavorazioni sia a filo che a spessore. Unica!!! Piane a filo di lunghezza 2200mm. Per rendere perfettamente planari pezzi molto lunghi è fondamentale avere piane molto lunghe. Le piane della serie Elite S rispettano questa caratteristica senza l ausilio di prolunghe, garantendo una eccellente precisione della lavorazione. Il piano a spessore si solleva su 4 robuste colonne. I piani di lavoro sono in ghisa fortemente nervata e la superfi cie viene sottoposta ad un accurato lavoro di fresatura per renderli perfettamente planari e precisi nel tempo. 2 velocità di trascinamento allo spessore standard (7 e 14 m/min.) Rigorosi test effettuati presso il Consorzio Studi e Ricerche SCM hanno consentito l applicazione di soluzioni tecnologiche che rendono la serie Elite S estremamente sicura e silenziosa.

12 Dispositivi opzionali Comfort Movimentazione motorizzata dei gruppi operatori (indicatore digitale per toupie e piano spessore) Predisposizione elettrica e supporto escludibile per trascinatore Questa soluzione permette una totale esclusione del dispositivo ed evita interferenze con altre parti della macchina. Visualizzatore digitale per la lettura della quota sulla guida parallela, completo di dispositivo digitale composto da display e banda magnetica N.B. disponibile solo su ST5 Unica!!! 3 velocità della sega (3500, 4200, 5000 g/min.)

13 Cavatrice in ghisa, completa di cappa d aspirazione di diametro 120 mm e mandrino da 16 mm. Mandrino a pinza mm Mandrino tipo Wescott Albero tersa con coltelli a gettare Il bloccaggio automatico dei coltelli ad opera della forza centrifuga conferisce sicurezza e precisione in lavorazione. Il sistema privo di viti di fissaggio rende estremamente rapida la sostituzione dei coltelli. Il rivoluzionario sistema di fissaggio dei coltelli all albero pialla annulla i tempi di messa a punto. Inserire i coltelli nell albero è molto semplice. I coltelli si bloccano da soli all avviamento macchina grazie alla forza centrifuga. La sporgenza di tutti i coltelli si regola perfettamente in modo automatico. I coltelli si sostituiscono in un attimo sbloccando i lardoni a pressione. 1 mm Gruppo ruote integrato nel basamento, per una facile movimentazione della macchina Rullo di trascinamento in uscita ricoperto in gomma per la lavorazione allo spessore. Questo dispositivo opzionale mantiene un ottima finitura e qualità del pezzo lavorato.

14 Dispositivi opzionali Dispositivo per lavorazioni di tenonatura composto da: - pianetto - cuffia protezione per utensili di diametro 275 mm. - cappa d aspirazione (diametro 120 mm.) Toupie inclinabile Albero toupie intercambiabile Dispositivo per tagli angolari composto da: - guida telescopica con due battute reversibili - lunetta con sistema di selezione rapida dell angolo Protezione lama di tipo sospeso N.B. disponibile solo su ST5 N.B. Standard per versioni CE e USA/CANADA

15 Caratteristiche tecniche CU410 ST5 FS41 Pialla a filo Larghezza utile di lavoro piani a fi lo mm Lunghezza totale dei piani fi lo mm Guida fi lo inclinabile gradi Diametro albero pialla/n coltelli mm/n 95/4-95/4 Dimensione coltelli pialla HSS standard mm 410x30x3-410x30x3 Velocità di rotazione albero pialla giri/min Asportazione max. alla pialla mm 5-5 Pialla a spessore Dimensioni piano spessore mm 410x x775 Velocità d avanzamento allo spessore m/min 7/14-7/14 Altezza min./max. di lavoro allo spessore mm 3/240-3/240 Lunghezza min. di lavoro allo spessore mm Sega circolare Dimensioni piano sega-toupie mm 1380x x465 - Inclinazione lama sega gradi Max. diametro lama sega con incisore montato mm Sporgenza max. lama sega dal piano a 90 con lama da 350 mm mm Velocità di rotazione sega g/min Diametro lama incisore mm Velocità di rotazione incisore g/min Potenza motore incisore kw (hp)/hz 0,55 (0,75)/50 0,55 (0,75)/50 0,65 (0,9)/60 0,65 (0,9)/60 Capacità max a squadrare (CE) standard mm Larghezza di taglio alla guida parallela mm Toupie Lunghezza utile dell albero toupie mm Velocità rotazione meccaniche albero/toupie a 50 hz g/min Dimensione max dell utensile rientrante sotto il piano mm 230x85 230x85 - Diametro max. dell utensile in tenonatura mm Altre specifiche tecniche Attacchi aspirazione n /diametro mm 3/120 2/120 1/120 Peso netto macchina base kg Motorizzazioni disponibili Motori 4Kw 5,5Hp 50Hz (4,8Kw 6,6Hp 60Hz) trifase (n ) (3) (2) (1) Motori 5,5Kw 7,5Hp 50Hz (6,6Kw 9Hp 60Hz) trifase (n ) (3) (2) (1) Motori 3,6Kw 4,8Hp 60Hz monofase (n ) (3) (2) (1) = opzionale = standard Misure d ingombro A 5390 B 6030 C , A 2250 B 2600 C CU410 ST5 FS A = carro vagone 2250 mm B = carro vagone 2600 mm C = carro vagone 3200 mm D = con piano aggiunto 1110 x 695 mm. E = con piano aggiunto 1110 x 1070 mm. Per esigenze dimostrative le foto riproducono macchine in confi gurazione CE e sono complete di accessori. Senza nessun preavviso i dati tecnici possono essere variati. Le modifi che non infl uenzano la sicurezza prevista dalle norme CE.

16 Rev n / Acanto Comunicazione - Pazzini SCM GROUP spa Via Casale, Villa Verucchio (RN) - Italy SCM INDUSTRIA spa Via Valdicella, Gualdicciolo - Rep. San Marino (RSM) Tel _ Fax minimax@scmgroup.com

L. Rev. n / Acanto comunicazione - Pazzini

L. Rev. n / Acanto comunicazione - Pazzini Rev. n. 01-01/2011 - Acanto comunicazione - Pazzini 0000551232L SCM GROUP spa - Via Casale, 450-47826 Villa Verucchio (RN) - Italy SCM INDUSTRIA spa - Via Valdicella, 7-47892 Gualdicciolo - Rep. San Marino

Dettagli

Combinate serie. Italiano

Combinate serie. Italiano Combinate serie Italiano a company of scm group STABILIMENTO FONDERIE LINEE DI MONTAGGIO COSTRUZIONE COMPONENTI COLLAUDO FORMAZIONE LAVORAZIONI LAMIERE LAVORAZIONI MECCANICHE VERNICIATURA ASSEMBLAGGIO

Dettagli

italiano minimax Doc. Copretina Minimax_Ita_2017.indd 2 19/04/17 17:43

italiano minimax Doc. Copretina Minimax_Ita_2017.indd 2 19/04/17 17:43 italiano minimax minimax Scm Group Un gruppo industriale leader nella concezione, produzione e distribuzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la lavorazione di una vasta gamma di materiali (legno,

Dettagli

Combinate serie. Italiano

Combinate serie. Italiano Combinate serie Italiano a company of scm group STABILIMENTO FONDERIE LINEE DI MONTAGGIO COSTRUZIONE COMPONENTI COLLAUDO FORMAZIONE LAVORAZIONI LAMIERE LAVORAZIONI MECCANICHE VERNICIATURA ASSEMBLAGGIO

Dettagli

ITA ME 25. Bordatrice automatica

ITA ME 25. Bordatrice automatica ITA ME 25 Bordatrice automatica me 25 L INNOVATIVA BORDATRICE AUTOMATICA PER LA FALEGNAMERIA ARTIGIANA Stabilità, rigidità e mantenimento costante delle regolazioni grazie al basamento monoblocco in acciaio

Dettagli

macchine per falegnameria minimax e 10/t 20 bordatrice e refilatrice manuale per pannelli dritti e sagomati

macchine per falegnameria minimax e 10/t 20 bordatrice e refilatrice manuale per pannelli dritti e sagomati macchine per falegnameria minimax e 10/t 20 bordatrice e refilatrice manuale per pannelli dritti e sagomati minimax e 10 bordatrice manuale per pannelli dritti e sagomati Semplicemente essenziale e funzionale.

Dettagli

Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36

Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36 Macchinari per Legno Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250 Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250 Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36 Taglio massimo 0-90 75 x 130 mm Taglio massimo

Dettagli

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica profiset 60 eclettica, efficiente, performante. Progettata per essere robusta, con componenti di qualità per garantire sempre

Dettagli

soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta serie rem celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia

Dettagli

pialle pialle a filo, pialle a spessore, combinate filo-spessore.

pialle pialle a filo, pialle a spessore, combinate filo-spessore. pialle pialle a filo, pialle a spessore, combinate filo-spessore. 7 scmpialle La più ampia gamma di pialle disponibili sul mercato. L invincibile l efficacia di una scelta esclusiva. pialla a filo f 7

Dettagli

si 300 s nova seghe circolari manuali, elettroniche programmabili. si 7500

si 300 s nova seghe circolari manuali, elettroniche programmabili. si 7500 si 300 s nova seghe circolari manuali, elettroniche programmabili. si 7500 scmseghe circolari La più ampia gamma di seghe circolari per soddisfare al meglio e con soluzioni tecnologiche avanzate le diverse

Dettagli

foratrici semiautomatiche

foratrici semiautomatiche macchine per falegnameria foratrici semiautomatiche macchine monotesta e multitesta OUR TECHNOLOGY BEHIND YOUR IDEAS startech - top 35 plus top 35e plus - multitech plus Foratrici semiautomatiche monotesta

Dettagli

si 300 s nova seghe circolari elettroniche programmabili e manuali.

si 300 s nova seghe circolari elettroniche programmabili e manuali. si 300 s nova seghe circolari elettroniche programmabili e manuali. si 75 scmseghe circolari La più ampia gamma di seghe circolari per soddisfare al meglio e con soluzioni tecnologiche avanzate le diverse

Dettagli

olimpic e10-t20 bordatrice e refilatrice manuali per pannelli dritti e sagomati olimpic e 10 olimpic t 20

olimpic e10-t20 bordatrice e refilatrice manuali per pannelli dritti e sagomati olimpic e 10 olimpic t 20 olimpic e10-t20 bordatrice e refilatrice manuali per pannelli dritti e sagomati olimpic e 10 olimpic t 20 olimpic e10 bordatrice manuale per pannelli dritti e sagomati Semplicemente essenziale e funzionale.

Dettagli

profiset piallatrici scorniciatrici automatiche.

profiset piallatrici scorniciatrici automatiche. profiset piallatrici scorniciatrici automatiche. profiset 60 eclettica, efficiente, performante. Progettata per essere robusta, con componenti di qualità per garantire sempre le massime prestazioni. comp.

Dettagli

italiano macchine classiche

italiano macchine classiche italiano macchine classiche macchine classiche seghe circolari pialle toupie 04 22 40 seghe circolari La più ampia gamma di seghe circolari per soddisfare al meglio e con soluzioni tecnologiche avanzate

Dettagli

una scelta senza RisCHi!

una scelta senza RisCHi! www.felder-group.it una scelta senza RisCHi!! vacanzeæ assicuratevi adesso il vostro sensazionale buono vacanze! Informazioni subito: 0472 832 628 www.hammer-italy.it K3 winner Comfort Squadratrice Carro

Dettagli

FORATRICI SEMIAUTOMATICHE

FORATRICI SEMIAUTOMATICHE ITA FORATRICI SEMIAUTOMATICHE Macchine monotesta e multitesta OUR TECHNOLOGY BEHIND YOUR IDEAS startech - top 35 plus top 35 e plus - multitech plus Foratrici semiautomatiche monotesta e multitesta FORATURA

Dettagli

Seghe circolari. Pialle a filo. Pialle a spessore. Combinate filo-spessore

Seghe circolari. Pialle a filo. Pialle a spessore. Combinate filo-spessore Seghe circolari Pialle a filo Pialle a spessore Combinate filo-spessore Toupie con albero fisso o inclinabile 100% made in Italy Una gamma di prodotti del Gruppo SCM FORMULA - Più qualità ai tuoi investimenti

Dettagli

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos

oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli parete oikos oikos centro di lavoro a 6 assi per travi e moduli pareti. Centro di lavoro a 6 assi, soluzione tecnologica ottimale per la lavorazione di

Dettagli

Bordatrici automatiche ME 15 - ME 20. Italiano

Bordatrici automatiche ME 15 - ME 20. Italiano Bordatrici automatiche ME 15 - ME 20 Italiano a company of scm group STABILIMENTO FONDERIE LINEE DI MONTAGGIO COSTRUZIONE COMPONENTI COLLAUDO FORMAZIONE LAVORAZIONI LAMIERE LAVORAZIONI MECCANICHE VERNICIATURA

Dettagli

piallatrici e scorniciatrici superset tx scorniciatrice automatica

piallatrici e scorniciatrici superset tx scorniciatrice automatica piallatrici e scorniciatrici superset tx scorniciatrice automatica superset tx scorniciatrice automatica Soluzione ideale per realizzare prismati, cornici, profili ed elementi lineari per finestre, porte,

Dettagli

toupie elettroniche programmabili e manuali.

toupie elettroniche programmabili e manuali. toupie elettroniche programmabili e manuali. scmtoupie La più ampia gamma di toupie per soddisfare al meglio e con soluzioni tecnologiche avanzate le diverse esigenze produttive. L invincibile l efficacia

Dettagli

bordatrici e squadrabordatrici olimpic k 360 bordatrice automatica compatta

bordatrici e squadrabordatrici olimpic k 360 bordatrice automatica compatta bordatrici e squadrabordatrici olimpic k 360 bordatrice automatica compatta olimpic k 360 bordatrice automatica compatta. Versatilità e qualità di lavorazione con olimpic k 360, la bordatrice che si propone

Dettagli

Active 400 sega circolare

Active 400 sega circolare Active 400 sega circolare Quando competitività significa affidabilità costante Made In Biesse 2 Il mercato chiede un cambiamento nei processi produttivi che consenta di accettare il maggior numero di commesse

Dettagli

ITA ESP. GENIUS C26 genius C30 genius FS30 genius ST1 genius SC1W

ITA ESP. GENIUS C26 genius C30 genius FS30 genius ST1 genius SC1W ITA ESP GENIUS C26 genius C30 genius FS30 genius ST1 genius SC1W GENIUS LE MACCHINE MINIMAX, PRATICHE ED ECONOMICHE 2 C30 genius Combinata universale da 300 mm 1 C26 genius Combinata universale da 260

Dettagli

olimpic k100 bordatrice automatica compatta

olimpic k100 bordatrice automatica compatta olimpic k100 bordatrice automatica compatta olimpic k100 bordatrice automatica compatta Completa nelle dotazioni e con soluzioni tecnologiche tipiche dei modelli di gamma superiore, garantisce pannelli

Dettagli

Funzioni standard: Guide: Stop antiscorrimento. Stop di misura con estensione opzionale. Struttura

Funzioni standard: Guide: Stop antiscorrimento. Stop di misura con estensione opzionale. Struttura Funzioni standard: Guide: La DSX è fornita con le guide in tondo di acciaio temprato sia per i movimenti verticali che orizzontali. Le ELCON automatiche sono dotate di touch screen, con una interfaccia

Dettagli

olimpic k bordatrice automatica compatta.

olimpic k bordatrice automatica compatta. olimpic k 360 bordatrice automatica compatta. olimpic k olimpic k 360 bordatrice automatica compatta. Versatilità e qualità di lavorazione con olimpic k 360, la bordatrice che si propone come il nuovo

Dettagli

topset xl scorniciatrice automatica topset xl

topset xl scorniciatrice automatica topset xl topset xl scorniciatrice automatica topset xl topset xl scorniciatrice automatica Soluzione ideale per realizzare prismati, cornici, profili ed elementi lineari per finestre, porte, mobili, arredamento

Dettagli

minimax minimax minimax 2/3 Scm Group Un gruppo industriale leader nella concezione, produzione e distribuzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la lavorazione di una vasta gamma di materiali

Dettagli

Pos. 1) MACCHINA TRONCATRICE TRASVERSALE Cursal

Pos. 1) MACCHINA TRONCATRICE TRASVERSALE Cursal LINEA DI MACCHINE PROFESSIONALI PER PRODU= ZIONE DI PORTE E STIPITI =============================== Gentili Sigg. Vi proponiamo una serie di macchine di seconda mano, revisionate, che possono essere impiegate

Dettagli

soluzioni di foratura morbidelli ux100/ux200 centri di lavoro flessibili per la foratura ed inserimento di ferramenta

soluzioni di foratura morbidelli ux100/ux200 centri di lavoro flessibili per la foratura ed inserimento di ferramenta soluzioni di foratura morbidelli ux100/ux200 centri di lavoro flessibili per la foratura ed inserimento di ferramenta La foratura da professionisti È il centro di lavoro dedicato a tutte le lavorazioni

Dettagli

uniflex Centro di lavoro fl essibile per la foratura, fresatura ed inserimento di ferramenta.

uniflex Centro di lavoro fl essibile per la foratura, fresatura ed inserimento di ferramenta. Centro di lavoro fl essibile per la foratura, fresatura ed inserimento di ferramenta. La foratura da professionisti È il centro di lavoro dedicato a tutte le lavorazioni di foratura, fresatura, taglio

Dettagli

[ significa: Pensato per grandi imprese! EMCOTURN 900. Tornio CNC per diametro tornibile fino a 1050 mm e lunghezza tornibile fino a 5000 mm

[ significa: Pensato per grandi imprese! EMCOTURN 900. Tornio CNC per diametro tornibile fino a 1050 mm e lunghezza tornibile fino a 5000 mm [ E[M]CONOMY] significa: Pensato per grandi imprese! EMCOTURN 900 Tornio CNC per diametro tornibile fino a 1050 mm e lunghezza tornibile fino a 5000 mm EMCOTURN 900 [Mandrino principale] - Attacco mandrino

Dettagli

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO PER LEGNO FEMI 780XL 2V TRONCATRICE PER LEGNO FEMI 999. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo.

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO PER LEGNO FEMI 780XL 2V TRONCATRICE PER LEGNO FEMI 999. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. SEGATRICE NASTRO PER LEGNO 780XL 2V Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. Capacità di taglio maggiorate: Ø 105 mm Angolo di taglio regolabile da 0 e 45 sinistra 0 : 105x93 mm, 102x102 mm, Ø 105 mm;

Dettagli

Distanza max punte mm. Altezza punte mm. Cava a T mm G X H7 8. Codice. G x 200 4,5

Distanza max punte mm. Altezza punte mm. Cava a T mm G X H7 8. Codice. G x 200 4,5 banchi di controllo Banchi di controllo con contropunte Per controlli di pezzi cilindrici supportabili tra le punte Basamento pesante in ghisa sferoidale di alta qualità Superfici di appoggio e cave di

Dettagli

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI PX1000 CARATTERISTICHE: Variatore velocità carro 1-20 m/min Ciclo di lavoro automatico con regolazione della discesa per passata da 0,001 mm e arresto automatico a quota prestabilita; PLC (programmatore

Dettagli

COD TORNI PARALLELI

COD TORNI PARALLELI COD. 492.30-492.40 TORNI PARALLELI Banco in ghisa con guide temperate e rettificate, cambio semi NORTON e attacco del mandrino CAMLOCK, freno meccanico a pedale per 492.40 e 492.42. Basamento in acciaio

Dettagli

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL 2V SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo.

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL 2V SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. SEGATRICE NASTRO 780XL 2V Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. Capacità di taglio maggiorate: Ø 105 mm Angolo di taglio regolabile da 0 e 45 sinistra 0 : 105x93 mm, 102x102 mm, Ø 105 mm; 45 : 70x60

Dettagli

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC 0443001 Pezzi Ecom14 TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC 0443002 Pezzi Ecom300 rev.23.02.11 Troncatrici 1 TRONCATRICE PORTATILE R 300

Dettagli

nova seghe Gamma di seghe circolari manuali e programmate.

nova seghe Gamma di seghe circolari manuali e programmate. nova seghe Gamma di seghe circolari manuali e programmate. O2 nova: qualità garantita a portata di mano. nova seghe Gamma di seghe circolari manuali e programmate. PROGETTAZIONE. TAGLIO. SGROSSATURA E

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA CAPITOLATO TECNICO DI GARA PER LA FORNITURA DI MACCHINARI E ATTREZZATURE DI FALEGNAMERIA PER IL LABORATORIO SITO NELLA UNITA GESTIONALE DI BASE DI MONTE IDOLO COMUNE DI ARZANA CAPITOLO SC03.0158 IMPORTO

Dettagli

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Fresatrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici con il

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI KS250-2100 Piano magnetico largo 150mm, di tipo elettro-permanente freddo, rotante da 0 a 90 (Polarità 20-24 mm); Motore mola 7,5 kw (10 HP) in asse con la mola; Corona portasettori Ø 250 mm; Attacco rapido

Dettagli

PARTNERS FISSI NELLA PRODUZIONE Marstand.

PARTNERS FISSI NELLA PRODUZIONE Marstand. Marstand. Supporti porta comparatore Strumenti per controllo run-out PARTNERS FISSI NELLA PRODUZIONE Marstand. Ulteriori informzioni sui prodotti MARSTAND sono disponibili sul sito: www.mahr.com, WebCode

Dettagli

Scorniciatrici Leadermac

Scorniciatrici Leadermac Scorniciatrici Leadermac Serie Compact Scorniciatrici dal 1972 Scorniciatrici Leadermac Serie Compact La Qualità è Di Serie Piano prepialla, piano di lavoro e guida destra con cromatura massiccia Robusta

Dettagli

SEGHE CIRCOLARI COMPATTI E FORTI

SEGHE CIRCOLARI COMPATTI E FORTI SEGHE CIRCOLARI COMPATTI E FORTI Impugnatura antiscivolo con softgrip Interruttore di sicurezza Regolazione continua dell angolo di taglio da 0 a 45 protezione in alluminio Attacco per aspirapolvere Leva

Dettagli

TORNIO Opti D 320 x 920

TORNIO Opti D 320 x 920 TORNIO Opti D 320 x 920 Torni paralleli di precisione con ingranaggi di avanzamento in bagno d olio. CARATTERISTICHE Bancale prismatico con nervature di rinforzo, in ghisa grigia, temprato per induzione

Dettagli

FORMAT-4, una scelta sicura!

FORMAT-4, una scelta sicura! FORMAT-4, una scelta sicura! www.felder-group.it Più potenza, Più tecnica, Più dotazioni kappa 550 e-motion Squadratrice per tagli a formato Dettagli eccezionali, lavorazioni uniche ed uno straordinario

Dettagli

UN AZIENDA FATTA DI PERSONE

UN AZIENDA FATTA DI PERSONE UN AZIENDA FATTA DI PERSONE L'AZIENDA La ditta SALA, nata negli anni 50 come studio di progettazione meccanica, ha iniziato fin dai primi anni 60 la costruzione di macchine di tornitura di precisione.

Dettagli

MODUS Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90

MODUS Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 A (mm) B (mm) C (mm) Kg 4027 1760 2065 2200 Caratteristiche tecniche Carenatura perimetrale con apertura portellone verticale pneumatica Consolle sospesa lato Sx macchina completa di PC + software FOMCAM

Dettagli

Giardino agricoltura. Utensileria. Aspiratori. Utensili elettrici. La Ferramenta srl. Aspiratori giardino. Mhitos

Giardino agricoltura. Utensileria. Aspiratori. Utensili elettrici. La Ferramenta srl. Aspiratori giardino. Mhitos Giardino agricoltura 4047 2500 w 8004033957 Aspiratori giardino Aspiratori aspiratore/soffiatore. Potenza 2500 watt. Regolazione elettronica del numero di corse: 6000/3000 giri/min. Volume max aspirazione:

Dettagli

ITA. UNIVERSAL HP PLANET S/HP Centri di lavoro multifunzionali per la foratura, fresatura e la bordatura del pannello

ITA. UNIVERSAL HP PLANET S/HP Centri di lavoro multifunzionali per la foratura, fresatura e la bordatura del pannello ITA UNIVERSAL HP PLANET S/HP Centri di lavoro multifunzionali per la foratura, fresatura e la bordatura del pannello OUR TECHNOLOGY BEHIND YOUR IDEAS UNIVERSAL HP PLANET S/HP Centri di lavoro multifunzionali

Dettagli

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE ARTI VETRO Srl MATRICOLA: 066 ANNO: 2002 MODELLO: CENTRO DI LAVORO MASTER EDGE 1500-E FORNITORE: INTERMAC TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR. 25912)DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DISTINTIVE Centro di lavoro a

Dettagli

LE MACCHINE SCM e MINIMAX PER L ARTIGIANO

LE MACCHINE SCM e MINIMAX PER L ARTIGIANO LE MACCHINE SCM e MINIMAX PER L ARTIGIANO Taglio, foratura e bordatura, all insegna della massima qualità Scm porta a Xylexpo le soluzioni della gamma L'invincibile, in particolare, la sega circolare L

Dettagli

Airone 200 N / 300 NEW

Airone 200 N / 300 NEW Airone 200 N / 300 NEW Elevatori a braccio telescopico - portata 200-300 kg Equipaggiamento di Serie Leva per posizionamento lavoro Predisposizione per tutti i supporti IMER (ad esclusione dei cavalletti)

Dettagli

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso Con comparatore e segnale luminoso 440200 R0CL Altezza : 0 mm Dimensione base : 0x6 mm Azzeratori Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Lo 0 viene

Dettagli

Centri C.N.C. Free&Easy Smile

Centri C.N.C. Free&Easy Smile Centri C.N.C. Centri C.N.C. ll mini centro di lavoro professionale JOLLY è una apparecchiatura a 5 assi, nata per soddisfare le esigenze dei laboratori e centri di fresaggio più ambiziosi. Può eseguire

Dettagli

ATTREZZI PER LA POSA

ATTREZZI PER LA POSA ATTREZZI PER LA POSA art. NAP01 ALZALASTRE TELESCOPICO A CREMAGLIERA 236 ALZALASTRE TELESCOPICO LEVPLATE 2 art. NAP02 a) Squadra su 360 con 6 alette di fermo: orientabile per la posa della lastra in

Dettagli

L eccellenza è scontata

L eccellenza è scontata L eccellenza è scontata TAGLIARE E LAVORARE IL LEGNO TRONCATRICI 1.060,00 719,00 TRONCATRICE LEGNO Ø305 GOLD MOTORE 1600 WATT - INDUZIONE TAGLIO MAX - 170x95mm/150x100mm Peso 28 Kg CUSCINETTI E TRASMISSIONE

Dettagli

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC 0443001 Pezzi Ecom14 TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC 0443002 Pezzi Ecom300 rev.19.03.12 Troncatrici 1 TRONCATRICE PORTATILE R 300

Dettagli

FRACOM CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

FRACOM CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE FH 400/450 CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE TESTA Ha una struttura da garantire una grande rigidità che, unita alla accurata lavorazione, assicura un perfetto funzionamento. Il mandrino e gli ingranaggi sono

Dettagli

Arco Sega. Discesa arco

Arco Sega. Discesa arco Segatrice a nastro CNC elettroidraulica automatica, a discesa orizzontale parallela su due colonne. Concepita per un elevata produttività e precisione nel taglio ad angolo retto singolo e a più barre di

Dettagli

Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200

Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200 [ E[M]CONOMy ] significa: NOVITÀ Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200 Centro di lavoro verticale a montante mobile MMV 3200 Centro di lavoro verticale a montante mobile per lavorazione pezzi fino

Dettagli

it #1 pinza per FlowDrill - ER25 D=6 UTENSILERIA Materiale Lavorato PORTAUTENSILI codice:

it #1 pinza per FlowDrill - ER25 D=6 UTENSILERIA Materiale Lavorato PORTAUTENSILI codice: it #1 pinza per FlowDrill - ER25 D=6 Categoria UTENSILERIA Materiale Lavorato codice: 272565 Le pinze portafresa Emmegi sono raccomandate per tutte le lavorazioni di foratura e fresatura ad alta velocità;

Dettagli

Sistema sega troncatrice KSS 300 MaxiMAX in MAFELL-MAX

Sistema sega troncatrice KSS 300 MaxiMAX in MAFELL-MAX Sistema sega troncatrice KSS 300 MaxiMAX in MAFELL-MAX numero di ordinazione: 916702 EAN (codice a barre): 4032689153056 Il sistema completo in MAFELL-MAX Dati tecnici Profondità di taglio Profondità di

Dettagli

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI LA700 MVM Srl 42015 Correggio (RE ) ITALY- Via del Progresso, 14 Tel. (+ 39) 0522 632266 Fax (+ 39) 0522 642011 Email: mvmsrl@mvmsrl.it - Web site: www.mvmsrl.it TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

Dettagli

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI PX1000 CARATTERISTICHE: Variatore velocità carro 1-20 m/min Ciclo di lavoro automatico; PLC (programmatore digitale) Spegni-fiamma al termine del ciclo di lavoro; Motore mola 2,2 kw (3 HP) a 2800 giri/min;

Dettagli

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA!

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA! Tanga DX200 Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti NUOVO 1700W, 70mm profondità di taglio, peso ridotto Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare

Dettagli

Calandre oleodinamiche 4 rulli serie 4R HSS

Calandre oleodinamiche 4 rulli serie 4R HSS Calandre oleodinamiche rulli serie R HSS Optional supporti laterali virola idraulici -Corpo in acciaio -Movimento rulli tramite pistoni idraulici -Protezione contro il sovraccarico - guidati da motori

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

it #1 Categoria UTENSILERIA MANDRINO ISO30 PORTA PINZA ER25 L=50+COD Materiale Lavorato Alluminio / PVC PORTAUTENSILI codice:

it #1 Categoria UTENSILERIA MANDRINO ISO30 PORTA PINZA ER25 L=50+COD Materiale Lavorato Alluminio / PVC PORTAUTENSILI codice: it #1 MANDRINO ISO30 PORTA PINZA ER25 L=50+COD Categoria UTENSILERIA Materiale Lavorato Alluminio / PVC codice: 255611 I coni portautensili Emmegi assicurano il perfetto bloccaggio delle fresa; la maggiore

Dettagli

MACCHINE PER LEGNO SEGATRICE NASTRO PER LEGNO FEMI 780XL 2V TRONCATRICE PER LEGNO FEMI 999 LAMA NASTRO PER FEMI 780

MACCHINE PER LEGNO SEGATRICE NASTRO PER LEGNO FEMI 780XL 2V TRONCATRICE PER LEGNO FEMI 999 LAMA NASTRO PER FEMI 780 MACCHINE PER LEGNO SEGATRICE NASTRO PER LEGNO FEMI 780XL 2V Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. Capacità di taglio maggiorate: Ø 105 mm Angolo di taglio regolabile da 0 e 45 sinistra 0 : 105x93

Dettagli

V magnetici. Schermi di protezione. Supporti magnetici. Supporti pneumatici.

V magnetici. Schermi di protezione. Supporti magnetici. Supporti pneumatici. V magnetici Schermi di protezione Supporti magnetici Supporti pneumatici UVAT - Corso Bramante 65-10126 TORINO - ITALY Telefono: +(39) 011-6638846 - Telefax: +(39) 011-6638802 - www.uvat.it Supporti magnetici

Dettagli

CNC - centri di lavoro per carpenteria. area. centro di lavoro CNC per elementi strutturali

CNC - centri di lavoro per carpenteria. area. centro di lavoro CNC per elementi strutturali CNC - centri di lavoro per carpenteria area centro di lavoro CNC per elementi strutturali area centro di lavoro CNC per elementi strutturali Area è l innovativo centro di lavoro CNC a 5 assi, con struttura

Dettagli

completa la tua OFFERTA con STAYER...

completa la tua OFFERTA con STAYER... LA SOLUZIONE NELLE TUE MANI...qualunque sia il tuo marchio leader, completa la tua OFFERTA con STAYER...... e anche con i nostri CAVALLI di BATTAGLIA! LS 1200 EAL Satinatrice - Più potenza - 1.300 W -

Dettagli

Laser. Laser. Laser 615, 00 150, 00 630, 00 310, 00 1.570, 00 640, 00 495, 00 105, 00. PROFESSIONAL Range PREZZO AL PUBBLICO SENZA IVA

Laser. Laser. Laser 615, 00 150, 00 630, 00 310, 00 1.570, 00 640, 00 495, 00 105, 00. PROFESSIONAL Range PREZZO AL PUBBLICO SENZA IVA Promozioni ESTATE 2015 TRONCATRICI RADIALI 1 310, 00 5, 00 640, 00 1.1, 00 Cod. EAN: 8032770666775 1200 W - Troncatrice RADIALE portatile - Kg.9 Mod. 210 300 Mod. 305 2-B Cod. EAN: 80327706658 Mot. induzione

Dettagli

Supporti e strumenti ausiliari di misura

Supporti e strumenti ausiliari di misura Supporti e strumenti ausiliari di misura www.tesatechnology.com I-1 Supporti e strumenti ausiliari di misura I supporti di misura TESA sono studiati per offrire la miglior stabilità di posizionamento di

Dettagli

SEGA CIRCOLARE indicatori

SEGA CIRCOLARE indicatori coltello divisore montato - coltello divisore montato ad idonea distanza dalla lama - coltello divisore montato ad una altezza di 1-2 mm inferiore rispetto a quella della lama coltelli divisori (in dotazione)

Dettagli

TORNI CNC MULTIMANDRINO. SCY HT a sei mandrini

TORNI CNC MULTIMANDRINO. SCY HT a sei mandrini PASSIONE E INNOVAZIONE multimandrini TORNI CNC MULTIMANDRINO SCY 36-45-5656 HT a sei mandrini SCY 36 HT SCY 45 HT SCY 56 HT Economici Affidabili Efficenti Multimandrino = più produzione A 30 anni dalla

Dettagli

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI KS250-1500 CARATTERISTICHE: Piano magnetico largo 150mm, di tipo elettro-magnetico, rotante da 0 a 90 (Polarità 20-24 mm); Motore mola 11 kw (15 HP) in asse con la mola; Corona portasettori Ø 250 mm; Attacco

Dettagli

Macchine complementari Banchi di assemblaggio e carrelli

Macchine complementari Banchi di assemblaggio e carrelli Macchine complementari Banchi di assemblaggio e carrelli Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

domino centro integrato a CN per serramenti e porte massello.

domino centro integrato a CN per serramenti e porte massello. centro integrato a CN per serramenti e porte massello. centro integrato a CN per serramenti e porte massello. Soluzione ideale per realizzare tutte le lavorazioni indipendentemente dal concetto costruttivo;

Dettagli

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla Semplice nell utilizzo e completa nelle dotazioni: me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce

Dettagli

profilatrici per pavimenti celaschi tm profilatrice longitudinale e trasversale per pavimenti e rivestimenti

profilatrici per pavimenti celaschi tm profilatrice longitudinale e trasversale per pavimenti e rivestimenti profilatrici per pavimenti celaschi tm profilatrice longitudinale e trasversale per pavimenti e rivestimenti celaschi tm profilatrice longitudinale e trasversale per pavimenti e rivestimenti Soluzioni

Dettagli

Trapani Magnetici. Sal.Fer. Shop catalogo - T E. Questo catalogo è stato generato il 31 marzo 2017

Trapani Magnetici. Sal.Fer. Shop catalogo - T E. Questo catalogo è stato generato il 31 marzo 2017 Trapani Magnetici Trapano magnetico LTF completo 384 01EPM Trapano magnetico LTF completo 384 01EPM SUPPORTI ELETTROMAGNETICI CON BASE ELETTRO PERMANENTE COMPLETI DI TRAPANO PORTATILI EIBENSTOCK Supporto

Dettagli

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI

TECNOLOGIE PER L AFFILATURAOFFERTE SPECIALI K250 3100 Usato revisionato CARATTERISTICHE: Piano magnetico largo 150mm, rotante da 0 a 90 ; Motore mola da 7,5 kw (10 HP); Corona porta settori Ø200mm con attacco rapido; Inversione del senso di rotazione

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

Saldatrici e pulitrici

Saldatrici e pulitrici Saldatrici e pulitrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

Supporti e strumenti ausiliari di misura

Supporti e strumenti ausiliari di misura Supporti e strumenti ausiliari di misura I-1 Supporti e strumenti ausiliari di misura I supporti di misura TESA sono studiati per offrire la miglior stabilità di posizionamento di strumenti come comparatori

Dettagli

Macchina monolaterale per bordi di porte e pannelli mod. MVT 4000 (rinnovata):

Macchina monolaterale per bordi di porte e pannelli mod. MVT 4000 (rinnovata): Macchina monolaterale per bordi di porte e pannelli mod. MVT 4000 (rinnovata): acchina automatica monolaterale per la levigatura automatica di bordi di pannelli, in legno massiccio, MDF o rivestiti o trattati

Dettagli

cyflex hp centro di foratura fl essibile

cyflex hp centro di foratura fl essibile cyflex hp centro di foratura fl essibile cyflex hp la nuova dimensione della tecnologia con un investimento contenuto La soluzione ideale per la lavorazione a lotto 1. È un centro di foratura a controllo

Dettagli

montaggio e imballaggio soluzioni per montaggio e imballaggio

montaggio e imballaggio soluzioni per montaggio e imballaggio montaggio e imballaggio soluzioni per montaggio e imballaggio soluzioni complete magazzino verticale multipiano, montaggio e imballaggio Le linee sono composte da varie stazioni per ottenere il mobile

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa.

EASYTOME. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa. Macchina monoblocco per taglio plasma. Di facile uso, versatile, efficiente ed economicamente vantaggiosa www.airliquidewelding.it Air Liquide Welding è da sempre impegnata a offrire ai propri clienti

Dettagli

Sega da banco con tavolo inclinabile

Sega da banco con tavolo inclinabile Sega da banco con tavolo inclinabile Versatile e pratica 1 2 3 Di serie con attrezzatura per taglio longitudinale composta da: coltello divisore, relativo supporto adatto per lama della sega Ø 700 mm,

Dettagli