ARGENTINA ALLA FIN DEL MUNDO. Speciale Natale e Capodanno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ARGENTINA ALLA FIN DEL MUNDO. Speciale Natale e Capodanno"

Transcript

1 ARGENTINA ALLA FIN DEL MUNDO Speciale Natale e Capodanno Partenza 23 Dicembre 2014 (15 giorni / 12 notti)

2 Programma di viaggio: 23 dicembre martedì 24 dicembre - mercoledì Roma / Buenos Aires Ezeiza Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci) con Aerolineas Argentinas, pasti ed intrattenimenti a bordo. Buenos Aires Ezeiza Arrivo a Buenos Aires, aeroporto di Buenos Aires Ezeiza. Disbrigo delle formalità doganali. Incontro con un nostro rappresentante in Aeroporto. Trasferimento e sistemazione in Hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita della città: la Avenida 9 de Julio, così chiamata in ricordo del giorno dell Indipendenza nel 1816, la via più larga del mondo (140 mt); l Obelisco, al centro di Avenida 9 de Julio, eretto nel 1936 in memoria dei primi 400 anni dalla fondazione della città; il Teatro Colòn, aperto nel 1907 e inaugurato con l Aida (attualmente la facciata è in fase di restauro); la Plaza de Mayo, dal nome della Rivoluzione del 1810, dove le madri dei desaparecidos manifestavano contro il regime; il Cabildo, su un lato di Plaza de Mayo, del 1700, in stile spagnolo e sede del primo governo nel 1810; la Cattedrale Metropolitana, la più importante della città, sebbene non abbia al su interno grandi opere; la Casa Rosada (il palazzo presidenziale) costruita sul suolo della Fortezza Reale di San Juan de Baltazar de Austria nel 1580 (la facciata è in restauro); il quartiere di San Telmo: è un quartiere coloniale di artisti e di bohemien dove vi sono i maggiori teatri di tango e ove ogni domenica mattina, in Piazza Dorrego, ha luogo un famoso mercato dell antiquariato dove si possono trovare dei bei pezzi di fine ottocento e altro ancora; il quartiere della Boca, patria del tango, un tempo il quartiere povero della città, con le coloratissime case del Caminito, che deve il suo nome ad un famoso tango; Puerto Madero, lungo il Rio de la Plata, un quartiere moderno ed elegante i cui vecchi magazzini del porto fluviale sono stati trasformati in eleganti negozi, ristoranti e locali notturni; il quartiere della Recoleta, il più elegante della città sulla cui collinetta si trova cimitero omonimo dove sono sepolti gli eroi dell Indipendenza e personaggi illustri argentini, tra i quali Evita Perón; il quartiere Palermo, uno dei più prestigiosi di Buenos Aires. Al termine, rientro in Hotel. (durata: circa 3 ore) Pernottamento all'hotel De Las Americas.

3 25 dicembre - giovedì Buenos Aires / Aeroparque Jorge Newbery / Iguazù Prima Colazione Buffet in Hotel All'orario indicato, trasferimento all'aeroporto internazionale di Ezeiza (servizio privato solo con autista in lingua spagnola). Partenza da Buenos Aires, aeroporto Aeroparque Jorge Newbery con Aerolineas Argentinas. Arrivo a Iguazù, aeroporto di Iguazù. Incontro con la guida e partenza per la visita della cascate di Iguazù (lato argentino). Il Parco di Iguazú, situato sul confine tra Argentina e Brasile, offre lo straordinario spettacolo delle cascate più alte e selvagge al mondo, scoperte nel 1541 da Alvaro Nuňez Cabeza de Vaca. Furono chiamate Acqua Grande dagli Indios Guaranì, per la vastità e la potenza della portata d acqua. Esse sono formate dal fiume Iguazú, che da un altitudine di 900 mt slm, alla fine del suo percorso, si getta nel fiume Paraná, scendendo a 100 mt slm. Il salto più spettacolare è dato dalla Garganta del Diablo (alt. circa 70 metri), una delle 275 cataratas che formano l insieme delle cascate. Il fronte si estende per metri. Qui furono girate alcune scene del film Mission. Le cascate si potranno ammirare dal circuito superiore (con il Salto dos Hermanas, il Salto Bossetti, il salto Mendez, il Saldo Eva, il Salto Adamo ed in lontananza il Salto San Martin) e dal circuito inferiore. Un trenino aperto conduce in 20 minuti fino all inizio del percorso che porta fino alla Garganta del Diablo, il punto più impressionante delle cascate. (Attualmente non visitabile fino a nuovo avviso a causa dei danni subiti dalle passerelle durante l'ultima piena del Rio Iguasù) Abbigliamento consigliato: scarpe comode, cappellino, occhiali da sole, impermeabile leggero. Al termine trasferimento all'aeroporto di Puerto Iguazù. (durata circa 6 ore - servizio privato). Pernottamento all'hotel Amerian Portal de Iguazù.

4 26 dicembre - venerdì Iguazù Prima Colazione Buffet in Hotel NOTA IMPORTANTE: dal 01 Agosto 2012 e fino a nuova comunicazione, il Ministero dell'ambiente Brasiliano non ammette, all'interno del Parco Nazionale, veicoli differenti da quelli dell'amministrazione del Parco stesso. I nostri passeggeri con servizio collettivo saranno accompagnati, con minibus o pullman, fino all'ingresso del Parco Nazionale. Da lì, insieme alla loro guida, proseguiranno fino al punto di inizio della visita con veicolo non in uso esclusivo, insieme a turisti di altra nazionalità.incontro con la guida e partenza per la visita delle Cascate di Iguazù dal lato brasiliano (necessario il passaporto). Disbrigo delle formalità doganali e proseguimento fino al Centro Visitatori, da dove si prosegue per circa 10 km. all interno del Parco fino al punto di inizio del circuito per la visita delle cascate. La visita al mattino, con il sole che illumina il fronte delle cascate, offre una visione suggestiva delle cascate. Il percorso è di metri su passerelle lungo il fiume Iguassú. Un ascensore panoramico permette di ammirare le cascate dal basso. Abbigliamento consigliato: scarpe comode, cappellino, occhiali da sole. Al termine trientro in hotel a Puerto Iguazù. (durata circa 4 ore - servizio collettivo con guida in Inglese/Italiano). Pernottamento all'hotel Amerian Portal de Iguazù. 27 dicembre - sabato Iguazù / Aeroparque Jorge Newbery / El Calafate Prima Colazione Buffet in Hotel Trasferimento in Aeroporto (servizio collettivo con assitenza in italiano/inglese). Partenza da Iguazù, aeroporto Iguazù con Aerolineas Argentinas. Arrivo a Buenos Aires, aeroporto di Aeroparque Jorge Newbery. Partenza da Buenos Aires, aeroporto Aeroparque Jorge Newbery con Aerolineas Argentinas. Arrivo a El Calafate, aeroporto di El Calafate. Incontro in Aeroporto con l'autista (in lingua spagnola). Trasferimento e sistemazione in Hotel (servizio privato). Pernottamento all'hotel El Quijote.

5 28 dicembre - domenica El Calafate Prima Colazione Buffet in Hotel Al mattino partenza per il Parco Nazionale de los Glaciares, creato nel 1937 e comprendente 356 ghiacciai. Il Parco dista circa 80 chilometri da El Calafate. Nel 1981 fu dichiarato Patrimonio Naturale dell'umanità dall'unesco. Visita al Ghiacciaio del Perito Moreno, immensa lingua di ghiaccio con un fronte di circa 5 chilometri che termina nel lago Argentino. Misura 60 metri di altezza. Il Ghiacciaio del Perito Moreno è uno dei pochi ghiacciai al mondo in fase di avanzamento: in qualsiasi periodo dell anno si producono i costanti distaccamenti della parete di ghiaccio che con un rumore tonante cadono nel Canal de los Témpanos, per riemergere come piccoli icebergs. La bocca del ghiacciaio si osserva da una passerella sul fronte opposto con vari punti panoramici. Nel pomeriggio rientro in Hotel a El Calafate. (durata: circa 6 ore - servizio collettivo con guida multilingua Spagnolo/Inglese - in Italiano solo da Novembre a Febbraio). Pernottamento all'hotel El Quijote. 29 dicembre - lunedì El Calafate Prima Colazione Buffet in Hotel Giornata a disposizione Pernottamento all'hotel El Quijote. 30 dicembre - martedì El Calafate / Ushuaia Prima Colazione Buffet in Hotel Incontro in Hotel con l'autista (in lingua spagnola). Trasferimento in aeroporto (servizio privato). Partenza da El Calafate, aeroporto El Calafate con Aerolineas Argentinas. Arrivo a Ushuaia, aeroporto di Ushuaia. Incontro con un nostro rappresentante in Aeroporto. Trasferimento e sistemazione in Hotel. Pernottamento all'hotel Tolkeyen.

6 31 dicembre - mercoledì Ushuaia Prima Colazione Americana in Hotel Trasferimento al Porto. Navigazione in catamarano nel canale di Beagle che deve il suo nome all imbarcazione del capitano Robert Fitzroy. Si ammira la baia di Ushuaia, circondata dai monti Mount Olivia, Cinco Hermanos e Escarpados. Si raggiunge l Isla di Los Lobos. Durante la navigazione si potranno avvistare leoni marini, cormorani e altre specie di uccelli. Al termine, rientro in Hotel. (durata: circa 3 ore - servizio collettivo a bordo in Spagnolo/Inglese - include trasferimenti con il solo autista). Incontro con la guida e partenza per la visita della città. Ushuaia è situata sul Canale di Beagle e circondata dalle montagne del Martial. Qui si uniscono i due Oceani: il Pacifico e l Atlantico. E' inclusa anche la visita del Museo Territorial Fin del Mundo, costruito nel Appartenne a Manuel Fernández Valdés, governatore della provincia nei primi decenni del Ospita mostre sulla storia naturale fueghina, sulla vita degli Indios Onas e sulle prime colonie penali, dove tra il 1884 e il 1947 furono confinati i più noti prigionieri politici e criminali. Ha inoltre molti documenti e foto sulla storia della regione. Al termine, rientro in Hotel. (durata: circa 3 ore) Pernottamento all'hotel Tolkeyen. 01 gennaio - giovedì Ushuaia / Trelew / Puerto Madryn Prima Colazione Americana in Hotel Incontro con un nostro rappresentante in Hotel e trasferimento in Aeroporto. Partenza da Ushuaia, aeroporto Ushuaia con Aerolineas Argentinas. Arrivo a Trelew, aeroporto di Trelew. Trasferimento a Puerto Madryn (1 ora circa - servizio collettivo con autista in lingua spagnola) e sistemazione in hotel. Pernottamento all'hotel Yene Hue.

7 02 gennaio - venerdì Puerto Madryn Prima Colazione Americana in Hotel Intera giornata dedicata alla visita della Penisola di Valdés, collegata alla Patagonia argentina dal sottile Istmo Ameghino (lungo 25 km). La Riserva fu creata l 11 marzo 1983, per tutelare importanti specie animali quali la balena franca, l elefante marino e il pinguino di Magellano. Si parte al mattino e si raggiunge l istmo di Florentino Ameghino, da cui si può vedere la Isla de los Pájaros (Isola degli uccelli), il Golfo Nuovo e il Golfo di San Giorgio. Un piccola sosta al Centro de Interpretación dove è illustrata la flora e la fauna della Penisola. Si prosegue per Punta Pirámides dove da Luglio a metà Dicembre si avvistano le balene che ogni anno tornano a riprodursi nelle acque del Golfo Nuevo (uscita in barca facoltativa, da pagare in loco). Qui vive anche una colonia di leoni marini. Proseguimento per Punta Delgada dove si può ammirare un altra colonia di elefanti marini che si radunano ai piedi della scogliera. La penisola di Valdés è abitata anche da altri animali tipici: guanachi, ñandus (piccoli struzzi patagonici), volpi rosse. Si visita infine la Caleta Valdés dove si potranno avvistare altri elefanti marini e una piccola colonia di pinguini. Seconda colaizone (bevande escluse - menù fisso) in ristorante nel corso dell'escursione. Nel pomeriggio rientro a Puerto Madryn. (durata dell'intera escursione: circa 10 ore - servizio collettivo con guida in Spagnolo - guida in Spagnolo/ In Italiano solo da Novembre a Febbraio).NOTA SULLA FAUNA NELLA PENISOLA DI VALDES E ZONE LIMITROFE: Alcune visite sono soggette alla presenza stagionale della fauna tipica di questa zona:pinguini a Punta Tombo da Settembre/Ottobre fino alla prima settimana di Aprile Balene a Punta Pirámides da Luglio alla 1 settimana di DicembreLeoni marini nella Penisola di Valdés: tutto l anno (da Aprile a Novembre a Punta Lomo; da Dicembre a Marzo a Punta Pirámides)Elefanti marini a Punta Delgada e a Caleta Valdés tutto l anno. Pernottamento all'hotel Yene Hue.

8 03 gennaio - sabato Puerto Madryn / Trelew / Aeroparque Jorge Newbery / Buenos Aires 04 gennaio - domenica Buenos Aires Prima Colazione Americana in Hotel Al mattino presto, partenza da Puerto Madryn verso sud per la Riserva Naturale di Punta Tombo (circa 170 chilometri). Creata nel 1979, la riserva naturale di Punta Tombo costituisce un'importante riserva faunistica della provincia del Chubut, uno dei rifugi preferiti di guanachi, ñandu, armadilli ed altri esemplari della fauna selvatica patagonica. L'attrattiva maggiore della riserva è comunque l'immensa colonia di pinguini magellanici (Spheniscus magellanicus): oltre esemplari che dagli inizi del '900, tutti gli anni, da Settembre ad Aprile, approdano su queste spiagge per riprodursi, spingendosi anche ad un chilometro o due dalla battigia e scavando i propri nidi al riparo dei cespugli, rendendo tutta la costa simile ad una enorme groviera brulicante di vita. Mescolati ai pinguini convivono piccole colonie di gabbiani e di cormorani, installati all'estremità orientale della Punta, dove, sopra affioramenti basaltici, costruiscono i loro nidi sul guano accumulato nel corso degli anni. Dopo la visita, partenza per Gaiman, a 17 chilometri da Trelew, e seconda colazione in ristorante (set menù). Dopo il pranzo si prosegue per l'aeroporto di Trelew.NOTA SULLA FAUNA NELLA PENISOLA DI VALDES E ZONE LIMITROFE: Alcune visite sono soggette alla presenza stagionale della fauna tipica di questa zona:pinguini a Punta Tombo da Settembre/Ottobre fino alla prima settimana di Aprile Partenza da Trelew, aeroporto Trelew con Aerolineas Argentinas. Arrivo a Buenos Aires, aeroporto di Aeroparque Jorge Newbery. All'usicta dall'area doganale, incontro con l'autista e trasferimento in Hotel (servizio privato solo con autista in lingua spagnola). Pernottamento all'hotel De Las Americas. Prima Colazione Buffet in Hotel Partenza al mattino verso il nord della città, attraversando una serie di quartieri periferici tra i quali San Isidro, in stile coloniale. Visita della cattedrale neogotica e della piazza. Si giunge infine alla cittadina di Tigre, alla confluenza del Rio Luján con il Rio Tigre. A bordo di un imbarcazione fluviale, si risale il fiume navigando tra l intricata rete di canali fitti di vegetazione e isole. La navigazione dura circa un ora e un quarto. Al termine, rientro a Buenos Aires. Pernottamento all'hotel De Las Americas.

9 05 gennaio - lunedì Buenos Aires / Buenos Aires Ezeiza / Roma 06 gennaio - martedì Roma Prima Colazione Buffet in Hotel All'orario indicato, trasferimento all'aeroporto internazionale di Ezeiza (servizio privato solo con autista in lingua spagnola). Partenza da Buenos Aires, aeroporto Buenos Aires Ezeiza con Aerolineas Argentinas, pasti ed intrattenimenti a bordo. Arrivo a Roma, aeroporto di Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci). Disbrigo delle formalità doganali. Fine del viaggio e dei nostri servizi. La quota comprende: -Voli di linea intercontinentali e voli interni Aerolineas Argentinas - Quota di iscrizione - Assicurazione medico e bagaglio - 12 Pernottamenti in camera doppia in hotel di categoria 3* o 4* - Prime colazioni buffet -Trasferimenti e visite su base privata con guida in italiano o collettive con guida multilingue parlante anche italiano, a seconda della località- Assistenza di personale specializzato 24 ore su 24 - Tasse aeroportuali - La quota non comprende: -Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa)- Le Bevande, le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "La quota comprende". Documenti personali: I passeggeri di nazionalità italiana devono essere in possesso del passaporto in corso di validità con data di scadenza non inferiore a sei mesi dalla data di arrivo. All'arrivo in Argentina dovrà essere compilato un formulario di dichiarazione doganale che va mantenuto fino alla fine del soggiorno e restituito alla dogana in uscita. Fuso orario: La differenza di fuso orario è di -4 ore. -5 quando in Italia è in vigore l'ora legale. Vaccinazioni: Non sono richieste vaccinazioni.

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE 2017 Programma di viaggio 1 giorno: 10 ottobre TORINO- ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Torino Caselle con il

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI 20 novembre: Italia/Buenos Aires Partenza da Genova e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas Argentinas. 21 novembre: Buenos Aires Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci) con Aerolineas Argentinas, pasti ed intrattenimenti a bordo.

Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci) con Aerolineas Argentinas, pasti ed intrattenimenti a bordo. PROGRAMMA DI VIAGGIO ITINERARIO Buenos Aires Ushuaia Terra del Fuoco Puerto Madryn 27 dicembre - giovedì Roma / Buenos Aires Ezeiza Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci)

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

VAMOS ARGENTINA. Dal 3 al 17 dicembre giorni / 12 notti

VAMOS ARGENTINA. Dal 3 al 17 dicembre giorni / 12 notti VAMOS ARGENTINA Dal 3 al 17 dicembre 2016 15 giorni / 12 notti 3 DICEMBRE 2016 TRIESTE BUENOS AIRES Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Ronchi dei Legionari per le ore 8.00. Disbrigo delle

Dettagli

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Anna e Paolo Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Il Programma di Viaggio 09 Ottobre Milano Buenos Aires Presentazione in tarda mattinata presso l aeroporto internazionale di Milano ed imbarco sul volo

Dettagli

TOUR ARGENTINA CLASSICA

TOUR ARGENTINA CLASSICA TOUR ARGENTINA CLASSICA Partenze 2015 (15 giorni / 13 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Italia/Buenos Aires Partenza da Roma Fiumicino e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas

Dettagli

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai viaggiatori

Dettagli

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO dal 21 ottobre al 4 novembre 2017 Organizzazione Tecnica Sentieri Di Nuove Esperienze

PROGRAMMA DI VIAGGIO dal 21 ottobre al 4 novembre 2017 Organizzazione Tecnica Sentieri Di Nuove Esperienze Immergiti nello spettacolo della natura. Viaggia dall Argentina al Cile Buenos Aires, Patagonia e Terra del Fuoco Dal 21 ottobre al 4 novembre 2017 + Estensione facoltativa alle Cascate di Iguazu (dal1

Dettagli

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede 1 giorno Italia Foz de Iguaçù Partenza dall Italia con volo di linea intercontinentale per Foz do Iguaçu. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Foz de Iguaçù Pomeriggio

Dettagli

Buongiorno Patagonia!

Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia! 14 Giorni/ 13Notti Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia + Iguazú ITINERARIO: Giorno 01: BUENOS AIRES Contatto con la guida a Ezeiza e trasferimento al hotel. Alloggio. Pernottamento

Dettagli

VIAGGIO IN ARGENTINA

VIAGGIO IN ARGENTINA VIAGGIO IN ARGENTINA Cascate di Iguazù, Buenos Aires e Patagonia Dal 27 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017 (14 giorni / 11 notti) ACLITURISMO Via Cardinal G.Massaia 22, Cremona Tel.0372 800400 int.3 email:

Dettagli

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA La Patagonia! È un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più. B.

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 16 gennaio 31 gennaio 2014 BUENOS AIRES Puerto Deseado El Calafate (ghiacciaio Perito

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

QUANDO IL VENTO SI PLACA, SENTI IL TUO SILENZIO

QUANDO IL VENTO SI PLACA, SENTI IL TUO SILENZIO Buenos Aires, Penisola Valdes, Patagonia, Terra del Fuoco con estensione facoltativa alle Cascate di Iguassu Questo e molto altro è l Argentina con noi! QUANDO IL VENTO SI PLACA, SENTI IL TUO SILENZIO

Dettagli

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA Qui l'incerto ieri e l'oggi diverso mi hanno offerto i comuni casi di ogni sorte umana; qui i miei passi ordiscono il loro incalcolabile labirinto. Qui la sera cenerognola

Dettagli

A T U T T I I S O C I

A T U T T I I S O C I Siena, 07/07/2016 Circolare n. 1378 A T U T T I I S O C I Viaggi 2016 Argentina Ricordiamo a tutti i Soci che è possibile effettuare la prenotazione del viaggio in oggetto e richiedere tutte le informazioni,

Dettagli

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA GRAN TOUR DELL'ARGENTINA 15 giorni, 13 notti QUOTE DA: 5990 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un viaggio ricco ed affascinante che prevede l'intera giornata di navigazione lungo il Canale di Beagle, una notte

Dettagli

ottobre 2017 / marzo 2018

ottobre 2017 / marzo 2018 PIANETA PATAGONIA ottobre 2017 / marzo 2018 Calendario partenze e costi Classico 12 giorni con Iguassu 14 giorni in doppia suppl singola in doppia suppl singola 2017 Pianeta 1 15 ottobre 3.480 610 4.070

Dettagli

Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE

Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE 15 giorni Un viaggio inevitabile, un richiamo che si avverte nel profondo; questo è per

Dettagli

LOW COST ESTATE. Partenza da Roma con volo di linea Aerolineas Argentinas per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo.

LOW COST ESTATE. Partenza da Roma con volo di linea Aerolineas Argentinas per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. LOW COST ESTATE 1 giorno ITALIA / BUENOS AIRES Partenza da Roma con volo di linea Aerolineas Argentinas per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno BUENOS AIRES Arrivo all aeroporto internazionale

Dettagli

Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004

Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004 Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004 Patria del Tango, terra del Gaucho tutto questo è l Argentina, dal Tropico del Capricorno fino al circolo Polare Artico, un susseguirsi di emozioni.

Dettagli

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 Fax 049 5384214 Mail: gruppi@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 Fax 0425 474780 Mail: info.ro@tifviaggi.it VIA PADOVA,

Dettagli

TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti)

TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti) TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo prescelto

Dettagli

ARGENTINA & PATAGONIA

ARGENTINA & PATAGONIA ARGENTINA & PATAGONIA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU DAL 20 OTTOBRE AL 2 NOVEMRE (ARRIVO IN ITALIA IL 3 NOVEMBRE ARRIVO IN ITALIA IL 3 NOVEMBRE) 2016 Un tour classico che ci

Dettagli

D1 ITALIA - VOLO PER BUENOS AIRES Operativi che vi forniremo in base alle date partenze e alle vostre necessità.

D1 ITALIA - VOLO PER BUENOS AIRES Operativi che vi forniremo in base alle date partenze e alle vostre necessità. PATAGONIA ARGENTINA CILE YANA Itinerario di 14giorni D1 ITALIA - VOLO PER BUENOS AIRES Operativi che vi forniremo in base alle date partenze e alle vostre necessità. D2 BUENOS AIRES VISITE Partenza per

Dettagli

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

ARGENTINA Dal tango ai ghiacciai

ARGENTINA Dal tango ai ghiacciai in collaborazione con ARGENTINA Dal tango ai ghiacciai 09 al 23 Febbraio 2016 PROGRAMMA PROVVISORIO DI VIAGGIO 1 GIORNO: 09 FEBBRAIO 2016 VERONA/ROMA/BUENOS AIRES Alle ore 12.05 partenza da Verona con

Dettagli

TOP ARGENTINA. 15 giorni a partire da 5945pp

TOP ARGENTINA. 15 giorni a partire da 5945pp TOP ARGENTINA 15 giorni a partire da 5945pp Il viaggio tocca l'argentina nei due estremi dal profondo sud, con una splendida crociera Australis da Ushuaia a Punta Arenas, fra i canali della Terra del Fuoco

Dettagli

la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI)

la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI) la PATAGONIA Dal 16 al 29 novembre 2014 (14 GIORNI/11 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ITALIA/BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea Aerolineas Argentina per Buenos Aires da Milano via

Dettagli

A R G E N T I N A - Novembre 2013. Programma di viaggio

A R G E N T I N A - Novembre 2013. Programma di viaggio A R G E N T I N A - Novembre 2013 Programma di viaggio 1 GIORNO ITALIA - BUENOS AIRES Partenza dall Italia con Volo Alitalia via ROMA e prosieguo con Aerolìneas Argentinas per Buenos Aires / Pasti e pernottamento

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi

ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi ARGENTINA PATAGONIA Proposta esclusiva Ciaoviaggi 01 giorno Presentazione aeroporto Roma Fiumicino banco accettazione Aerolineas per operazioni di accettazione volo per Buenos Aires FIUMICINO BUENOS AIRES

Dettagli

ARGENTINA Buenos Aires, Patagnia, Iguazù. Accompagnatore Julio Cesar de Urquiza

ARGENTINA Buenos Aires, Patagnia, Iguazù. Accompagnatore Julio Cesar de Urquiza ARGENTINA Buenos Aires, Patagnia, Iguazù. Accompagnatore Julio Cesar de Urquiza Tappe: Buenos Aires, Puerto Madryn, Penìnsula Valdès, Ushuaia (Terra del Fuoco), El Calafate, Cascate e Parco Nazionale di

Dettagli

Dal Al (17 giorni - 14 notti in Hotel + 2 in volo)

Dal Al (17 giorni - 14 notti in Hotel + 2 in volo) Viaggi d autore - In viaggio con Marcello Buenos Aires, Trelew, Puerto Madryn, Peninsula Valdés, Ushuaia El Calafate, il ghiacciaio di Upsala, Estancia Cristina il ghiacciaio del Perito Moreno, Salta,

Dettagli

ARGENTINA. 22 gennaio 5 febbraio 2011. 15 giorni - aereo, pullman, battello. Accompagnatore tecnico: Dr.ssa Elisabetta Ranieri

ARGENTINA. 22 gennaio 5 febbraio 2011. 15 giorni - aereo, pullman, battello. Accompagnatore tecnico: Dr.ssa Elisabetta Ranieri ARGENTINA 22 gennaio 5 febbraio 2011 15 giorni - aereo, pullman, battello Accompagnatore tecnico: Dr.ssa Elisabetta Ranieri 1 giorno sabato 22 gennaio ITALIA - BUENOS AIRES Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti

Dettagli

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 02 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco per la partenza con volo di linea

Dettagli

5 17 NOVEMBRE 2013 ARGENTINA

5 17 NOVEMBRE 2013 ARGENTINA 5 17 NOVEMBRE 2013 ARGENTINA SERVIZI: i servizi saranno esclusivi per il gruppo, con guida privata in italiano, ad eccezione delle navigazioni dove la guida parla spagnolo/inglese (il trasferimento el

Dettagli

ESPLORANDO L ARGENTINA

ESPLORANDO L ARGENTINA ESPLORANDO L ARGENTINA ARGENTINA Località Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Salta, Cafayate, Iguazú Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 15 giorni

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 Questo fantastico itinerario "on the road" vi permette di andare alla scoperta delle più significative località della Patagonia cilena ed argentina.

Dettagli

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 Un tour classico, alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai

Dettagli

Capodanno in Patagonia!

Capodanno in Patagonia! Capodanno in Patagonia! 3.940 voli intercontinentali inclusi Dal 27 Dicembre 2012 al 06 Gennaio 2013 Trento, 19 ottobre 2012 Buenos Aires, Peninsula Valdes, Terra del Fuoco, Ghiacciaio Perito Moreno e

Dettagli

ARGENTINA. 17-28 Novembre 2015

ARGENTINA. 17-28 Novembre 2015 ARGENTINA 17-28 Novembre 2015 Un viaggio spettacolare dove la Natura la fa da padrona: dai ghiacciai della Patagonia ai pinguini e le balene della Penisola Valdes, dalle terre di confine della Terra del

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Milano Linate/Roma Roma/Buenos Aires Buenos Aires/Roma Roma/Milano Linate 1 giorno: BUENOS AIRES Partenza da Milano a Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Essenza Patagonia 12 giorni/10 notti

Essenza Patagonia 12 giorni/10 notti Essenza Patagonia 12 giorni/10 notti 1 giorno 12 marzo: ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza dall Italia con volo di linea intercontinentale per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno 13

Dettagli

-A R G E N T I N A- PROGRAMMA DI VIAGGIO DAL 07 AL 21 OTTOBRE 2014

-A R G E N T I N A- PROGRAMMA DI VIAGGIO DAL 07 AL 21 OTTOBRE 2014 1 ILVIANDANTE -A R G E N T I N A- PROGRAMMA DI VIAGGIO DAL 07 AL 21 OTTOBRE 2014 07 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

Argentina ITINERARIO. 1 giorno: venerdì 27 ottobre ITALIA - BUENOS AIRES. 2 giorno: sabato 28 ottobre BUENOS AIRES

Argentina ITINERARIO. 1 giorno: venerdì 27 ottobre ITALIA - BUENOS AIRES. 2 giorno: sabato 28 ottobre BUENOS AIRES Argentina Dalle cascate di Iguazù alla Terra del Fuoco Tappe: Buenos Aires, Trelew, Puerto Madryn, Valdes, Terra del Fuoco, El Calafate, Iguazù Date: dal 27 ottobre al 9 novembre 2017 Durata: 14 giorni,

Dettagli

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA Patagonia e Cascate di Iguazu

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA Patagonia e Cascate di Iguazu GRAN TOUR DELL'ARGENTINA Patagonia e Cascate di Iguazu dal 9 al 25 ottobre 2017 09 OTTOBRE - 1 giorno: ITALIA BUENOS AIRES Alle ore 12.00 riunione dei Signori Partecipanti all'aeroporto di Ronchi d.l e

Dettagli

la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017

la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017 i VIAGGI DELL ARCO e ALTELUCI presentano la Patagonia Australe, verso la fine del mondo 25 novembre - 11 dicembre 2017 "Patagonia"... estremo sud del continente americano el fin del mundo"... estremo sud

Dettagli

Tour Argentina. 02 marzo 2017

Tour Argentina. 02 marzo 2017 Tour Argentina 02 marzo 2017 L'Argentina. dove la natura è esageratamente imponente!! Questo paese ha variatissimi paesaggi e climi, verso il nord-ovest le alte montagne e le valli da cui passarono gli

Dettagli

Capodanno in Argentina e Cile

Capodanno in Argentina e Cile Capodanno in Argentina e Cile Itinerario confermabile per minimo 2 persone con la possibilità di personalizzare e modificare alcune tappe o escursioni La Patagonia in questo viaggio rivela le sue profonde

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

ARGENTINA Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Parco Nazionale Iguazù

ARGENTINA Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Parco Nazionale Iguazù ARGENTINA Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Parco Nazionale Iguazù 13 giorni, dal 26 gennaio al 7 febbraio 2016 Volo Aerolineas Argentinas da Roma Possibilità di volo di collegamento da Bologna 1 giorno

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO PROGRAMMA DI VIAGGIO Argentina e Crociera "FINE DEL MONDO" ( ref GV1001 ) Duration: 12 Days e 9 Nights holiday period: March 2016 Destination: Argentina Accomodation: Hotel + Nave Accommodation: Camera

Dettagli

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE Primo Giorno Italia Buenos Aires Ritrovo dei partecipanti in aeroporto due ore prima della partenza del volo internazionali. Disbrigo delle

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

Viaggio di Nozze. Defabri Massimo & Di Costanzo Franca. Gran Tour Argentina. Dal 14 Ottobre al 30 Ottobre 2012

Viaggio di Nozze. Defabri Massimo & Di Costanzo Franca. Gran Tour Argentina. Dal 14 Ottobre al 30 Ottobre 2012 Viaggio di Nozze Defabri Massimo & Di Costanzo Franca Gran Tour Argentina Dal 14 Ottobre al 30 Ottobre 2012 1 giorno 14 ottobre 2012: ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza da Roma Fiumicino con volo di

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

VIAGGIO IN ARGENTINA dal 10 al 20 novembre

VIAGGIO IN ARGENTINA dal 10 al 20 novembre 25 Giugno 2016 * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 VIAGGIO IN ARGENTINA dal 10 al 20 novembre 1 ITALIA/ROMA/BUENOS

Dettagli

TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015

TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015 TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie stabili come l'europa e il Nord America, abbiamo alle spalle crisi che ci hanno

Dettagli

dal 11 al 25 febbraio 2017

dal 11 al 25 febbraio 2017 PATAGONIA ARGENTINA E CILENA OVERLAND TERRA DEL FUOCO BUENOS AIRES USHUAIA - PUNTA ARENAS - PUERTO NATALES - TORRES DEL PAINE CALAFATE CASCATE DI IGUAZU Orari voli da riconfermare dal 11 al 25 febbraio

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA Nord Ovest Nord Est Buenos Aires DATA: 22 luglio 05 agosto 2013 Iguazù Le cascate e le popolazioni Guarani Jujuy Quebrada de Humahuaca Salta Valles Calchaquies Primo e

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

GRAN TOUR D ARGENTINA CAPODANNO IN PATAGONIA

GRAN TOUR D ARGENTINA CAPODANNO IN PATAGONIA COURTESY TRAVEL TOUR OPERATOR VIA ERCOLE PASQUALI,3 00161 ROMA TEL. 06 44234698 - FAX 06 44233692 - booking@courtesytravel.it www.courtesytravel.it OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI PERVENUTE ENTRO IL 30

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

ARGENTINA, I PAESAGGI PIU' MAESTOSI itinerario consigliato - Argentina Dal al

ARGENTINA, I PAESAGGI PIU' MAESTOSI itinerario consigliato - Argentina Dal al ARGENTINA, I PAESAGGI PIU' MAESTOSI itinerario consigliato - Argentina Dal 26-12-2016 al 08-01-2017 IL VIAGGIO IN BREVE BUENOS AIRES - TERRA DEL FUOCO - EL CHALTEN - GHIACCIAIO PERITO MORENO - CASCATE

Dettagli

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE Guida al viaggio: "Il deserto della Patagonia non è un deserto di sabbia o di ghiaia, ma una distesa di bassi rovi dalle foglie grigie, che quando vengono schiacciate emanano un odore amaro" scriveva Chatwin.

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

da maggio a novembre 2017

da maggio a novembre 2017 Azonzo Travel propone Azonzo in Brasile, gran tour con l Amazzonia Un itinerario per conoscere le bellezze naturalistiche e culturali del Brasile: da Rio de Janeiro con il Cristo Redentore alla natura

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 febbraio 2016 itinerario Nord Sud (come da programma pubblicato) 27 febbraio 2016 itinerario Sud Nord (con partenza da Ushuaia ed arrivo a Buenos Aires,

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

ARGENTINA Dal 02 al 16 gennaio 2016 15 giorni/13 notti Viaggio in aereo 4.540

ARGENTINA Dal 02 al 16 gennaio 2016 15 giorni/13 notti Viaggio in aereo 4.540 ARGENTINA ad hoc Dal 02 al 16 gennaio 2016 15 giorni/13 notti Viaggio in aereo 4.540 Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai viaggiatori

Dettagli

BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E

BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E SALVADOR DE BAHIA GUIDA IN ITALIANO CON CON PARTEN ZA DA ROMA FIUMICINO N. PERNOTTAMENTI: 7 NOTTI (9 GIORNI) QUOTA A PERSONA: 2150,00 EURO A PERSONA ITINERARIO

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Speciale Tour. Argentina

Speciale Tour. Argentina Speciale Tour in Argentina Partenza 24 Febbraio 2009 Accompagnato da Paola PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 24 febbraio - Milano / Roma / Buenos Aires Partenza da Riva del Garda con pullman privato per l

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

ARGENTINA. Da Buenos Aires alla Fin del Mundo Novembre CTC Srl

ARGENTINA. Da Buenos Aires alla Fin del Mundo Novembre CTC Srl CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Da Buenos Aires alla Fin del Mundo

Dettagli

ARGENTINA CILE CROCIERA AUSTRALIS

ARGENTINA CILE CROCIERA AUSTRALIS ARGENTINA CILE CROCIERA AUSTRALIS 1 giorno : ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza dall Italia con volo di linea per Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno : BUENOS AIRES IGUAZU (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Dal 08 al 22 ottobre 2016

Dal 08 al 22 ottobre 2016 Tour della PATAGONIA Dal 08 al 22 ottobre 2016 La Patagonia! E un amante difficile. Lascia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più 08 ottobre : MILANO BUENOS

Dettagli

Da Buenos Aires alla Fin del Mundo

Da Buenos Aires alla Fin del Mundo CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Da Buenos Aires alla Fin del Mundo

Dettagli

ARGENTINA: SULLA ROTTA DI MAGELLANO 23NOVEMBRE - 6 DICEMBRE 2014

ARGENTINA: SULLA ROTTA DI MAGELLANO 23NOVEMBRE - 6 DICEMBRE 2014 ARGENTINA: SULLA ROTTA DI MAGELLANO 23NOVEMBRE - 6 DICEMBRE 2014 1 gg. Domenica 23 novembre 2014: VENEZIA/MILANO - ROMA BUENOS AIRES Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto convenuto in tempo utile

Dettagli

PATAGONIA terra del fuoco (Argentina)

PATAGONIA terra del fuoco (Argentina) PATAGONIA terra del fuoco (Argentina) e CASCATE IGUAZU (Brasile) BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU Un tour particolare e suggestivo che ci porta alla scoperta delle località che

Dettagli

I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti)

I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti) I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

Argentina. Verso la Terra del Fuoco INSIDE

Argentina. Verso la Terra del Fuoco INSIDE 18 Argentina Verso la Terra del Fuoco L Argentina non è solo tango, gauchos, pampa, Patagonia, Terra del Fuoco, Ushuaia, Maradona, Evita Peron, Borges ma anche molto altro. Terre sconfinate battute dal

Dettagli

A R G E N T I N A I D V 7 8

A R G E N T I N A I D V 7 8 Ushuaia, penisola Valdes, ghiacciai e incontri sociali, sognando la Patagonia! 16 GIORNI - 15 NOTTI SCARICA CALENDARIO PARTENZE E PREZZI ALLA PAGINA ITINERARIO DEL SITO WWW.VIAGGISOLIDALI.IT PUNTI FORTI

Dettagli

VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO

VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO TOUR VOYAGER TANGO DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016 TOUR DI 12 GIORNI / 09 NOTTI CON GUIDE LOCALI PARLATI ITALIANO VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno Domenica 06 NOV BOLOGNA/ROMA/BUENOS

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli