TRASMISSIONI PARTI MOTORE PARTI FRENO POMPE ACQUA MORE THAN JUST AFTERMARKET METELLI GROUP. Linea di prodotto composta da:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRASMISSIONI PARTI MOTORE PARTI FRENO POMPE ACQUA MORE THAN JUST AFTERMARKET METELLI GROUP. Linea di prodotto composta da:"

Transcript

1 - Guide Valvola - Sedi Valvola - Piattelli Registro Valvola Sono prodotti storici della Metelli, principalmente destinati al primo equipaggiamento dei settori automobilistico, motociclistico, industriale ed agricolo. Vastissima è la gamma destinata anche all aftermarket. Depliant Prodotti MetelliGroup 2012 ITA TRASMISSIONI soluzionegroup.com PARTI MOTORE METELLI GROUP SEDE AMMINISTRATIVA Tel Fax metellispa@metellispa.it STABILIMENTO (1) TRASMISSIONI - PARTI MOTORE MORE THAN JUST AFTERMARKET - Giunti Omocinetici - Semiassi - Kit Cuffia Products overview Prodotti realizzati secondo elevati standard qualitativi per garantire la massima affidabilità, durata e comfort d utilizzo. STABILIMENTO (2-3) Via Caduti sul lavoro, 43 FRENI E FRIZIONI IDRAULICI - POMPE ACQUA STABILIMENTO (4) Via Brescia, 29 ATTRITO, DISCHI E TAMBURI FRENO POMPE ACQUA PARTI FRENO - Pompe Acqua - Kit distribuzione con Pompa Acqua - Dischi e Pastiglie Freno; - Tamburi e Ganasce Freno, Rapidkit; - Freni e Frizioni Idraulici; Ampia gamma di prodotti a copertura dell intero parco circolante europeo, aggiornata continuamente per rispondere con tempestività alle esigenze del mercato. Tutti i prodotti appartenenti alla linea frenante rispettano lo standard imposto per le parti di sicurezza dalle principali case automobilistiche _177_4ante-prodotti_ITA_PG_1.indd 1 18/09/12 12:36

2 - Guide Valvola - Sedi Valvola - Piattelli Registro Valvola Sono prodotti storici della Metelli, principalmente destinati al primo equipaggiamento dei settori automobilistico, motociclistico, industriale ed agricolo. Vastissima è la gamma destinata anche all aftermarket. Depliant Prodotti MetelliGroup 2012 ITA TRASMISSIONI soluzionegroup.com PARTI MOTORE METELLI GROUP SEDE AMMINISTRATIVA Tel Fax metellispa@metellispa.it STABILIMENTO (1) TRASMISSIONI - PARTI MOTORE MORE THAN JUST AFTERMARKET - Giunti Omocinetici - Semiassi - Kit Cuffia Products overview Prodotti realizzati secondo elevati standard qualitativi per garantire la massima affidabilità, durata e comfort d utilizzo. STABILIMENTO (2-3) Via Caduti sul lavoro, 43 FRENI E FRIZIONI IDRAULICI - POMPE ACQUA STABILIMENTO (4) Via Brescia, 29 ATTRITO, DISCHI E TAMBURI FRENO POMPE ACQUA PARTI FRENO - Pompe Acqua - Kit distribuzione con Pompa Acqua - Dischi e Pastiglie Freno; - Tamburi e Ganasce Freno, Rapidkit; - Freni e Frizioni Idraulici; Ampia gamma di prodotti a copertura dell intero parco circolante europeo, aggiornata continuamente per rispondere con tempestività alle esigenze del mercato. Tutti i prodotti appartenenti alla linea frenante rispettano lo standard imposto per le parti di sicurezza dalle principali case automobilistiche _177_4ante-prodotti_ITA_PG_1.indd 1 18/09/12 12:36

3 TRASMISSIONI Giunti Omocinetici Semiassi Kit Cuffia Prodotto per cui Metelli è uno dei principali produttori europei, si possono suddividere in due tipologie: giunti omocinetici lato ruota e giunti omocinetici lato differenziale. Entrambe le tipologie vengono fornite complete dei corrispettivi sistemi di tenuta (cuffia, fascette, bulloni, dadi, seeger, anellini di bloccaggio e grasso). I 3 elementi principali del giunto omocinetico (campana, gabbia e nucleo) sono d acciaio e vengono realizzati e trattati per conferire la massima resistenza all usura, sono rettificati rispettando tolleranze di pochissimi centesimi e pertanto garantiscono, attraverso l utilizzo di sfere di massima precisione, una grande regolarità di movimento. Gran parte dei codici è completo della ruota fonica per l ABS realizzata in materiale sinterizzato o acciaio stampato. La gamma dei semiassi è ampissima, copre di fatto l intero parco circolante europeo ed è completamente destinata a soddisfare le richieste dell aftermarket. Essendo pronti all uso, dato che tutti i componenti (giunto lato ruota, giunto lato differenziale, albero e i sistemi di tenuta) sono già montati, l utilizzo dei semiassi offre la massima facilità e rapidità di montaggio, garantendo la perfetta riuscita dell intervento di sostituzione. Il kit cuffia è composto da: cuffia, fascette, bulloni, dadi, seeger, anellini di bloccaggio e grasso. Le cuffie vengono realizzate utilizzando due tipologie di materiale: la gomma (la più utilizzata, garantisce la massima facilità di installazione ed affidabilità nel tempo) e il termoplastico (maggiormente resistente all usura e alla corrosione da agenti aggressivi).

4 PARTI FRENO Dischi e Pastiglie Freno I dischi freno sono realizzati in ghisa con diverse percentuali di carbonio in base alle performance richieste dalle applicazioni cui sono destinati e si distinguono in due categorie: dischi pieni e dischi auto-ventilanti. E inoltre disponibile un ampia gamma di dischi freno verniciati DSP (Disc Surface Protection), il cui vantaggio è quello di mantenere le caratteristiche estetiche invariate nel tempo e rendere il prodotto pronto all uso. Le pastiglie freno sono realizzate utilizzando mescole derivate da diversi materiali compositi, metallici e non metallici in funzione delle applicazioni a cui sono destinate. La maggior parte delle pastiglie freno sono omologate ECE R 90 e dotate di supporti antivibranti che garantiscono la massima silenziosità e comfort d utilizzo. Tamburi e Ganasce Freno, Rapidkit I tamburi freno, come i dischi, sono realizzati lavorando fusioni di ghisa; la geometria è apparentemente differente, ma gli accorgimenti sono i medesimi. Le ganasce freno sono realizzate utilizzando materie prime di elevata qualità e molte delle quali sono anche omologate ECE R90. Il rapidkit è invece composto da: ganasce con dispositivo di recupero gioco freno premontato, cilindretti freno e corredo di accessori. Il rapidkit consente la sostituzione di tutti i componenti a rischio di usura, offrendo un montaggio più facile, rapido e sicuro. Freni e Frizioni Idraulici Prodotti per cui Metelli è leader nella produzione a livello europeo: parte rilevante della produzione è infatti destinata alla fornitura del primo equipaggiamento e dei principali fabbricanti di sistemi frenanti; completa è inoltre la gamma destinata all aftermarket. Cilindretti e pompe freno, correttori di frenata, cilindri e pompe frizione sono realizzati principalmente in ghisa e alluminio con macchinari di lavorazione, montaggio e controllo ad alta tecnologia ed automazione; tutti i prodotti sono collaudati a livello funzionale al 100%.

5 PARTI MOTORE Guide Valvola Le guide valvola (aspirazione e scarico) sono realizzate con i materiali che appartengono a due grandi famiglie per adattarsi al meglio alle applicazioni a cui sono destinate: materiali ferrosi (ghise) e metalli non ferrosi (leghe a base rame). Le ghise vengono generalmente preferite per la loro maggior capacità di resistere all usura, mentre le leghe a base rame vengono preferite dove è fondamentale un ottima conducibilità termica. La gamma si completa con le guide valvola in acciaio sinterizzato, che hanno proprietà autolubrificanti e di maggiore resistenza alle alte temperature, ideale quindi per motori aspirati e turbocompressi di elevatissime prestazioni. Sedi Valvola Anche le sedi valvola sono realizzate con materiali appartenenti a due grandi famiglie: metalli ferrosi (acciai dotati di grande resistenza alla alte temperature e ghise speciali) e metalli non ferrosi (leghe a base rame con elementi che ne aumentano la resistenza meccanica alle alte temperature). Per aumentare la capacità di condurre il calore le sedi valvola sono proposte in materiali sinterizzati costituiti da un insieme di metalli e carburi dalle elevate caratteristiche meccaniche e termiche. Piattelli Registro Valvola I piattelli registro valvola sono realizzati in acciaio da cementazione. Pur apparendo componenti semplici, il loro spessore deve essere tenuto entro tolleranze estremamente contenute. Le serie di piattelli registro valvole sono infatti forniti generalmente con spessori che variano l uno dall altro con incrementi di soli 5 centesimi di millimetro.

6 POMPE ACQUA Pompa Acqua Prodotto per cui la Metelli è leader nella produzione destinata all aftermarket europeo ed anche fornitore di primo equipaggiamento. I materiali e le caratteristiche dei componenti utilizzati è sempre quella più idonea per ottenere un prodotto che garantisca le migliori prestazioni. Le pompe acqua hanno nella quasi totalità dei casi il corpo in lega d alluminio e solo per alcune applicazioni in ghisa; i cuscinetti possono essere sfera-sfera o rullo sfera in base alle caratteristiche del loro impiego; le giranti spaziano dalla lamiera (anche inox) tranciata ed imbutita, all ottone, alla ghisa fino ad arrivare ai più moderni tecnopolimeri; la tenuta meccanica viene prodotta con materiali altamente pregiati come il carburo di silicio; le pulegge sono sinterizzate, in lamiera o ghisa e hanno forme tali da resistere alle elevate tensioni della cinghia. Le pompe acqua vengono infine testate al 100%. Kit Distribuzione con Pompa Acqua Il kit distribuzione con pompa acqua, è composto fondamentalmente da: cinghia di distribuzione, tenditori e pompa acqua. Il principale vantaggio del kit distribuzione con pompa acqua è la facilità per l autoriparatore di individuare i componenti relativi alla sostituzione degli organi della distribuzione; infatti, attraverso l uso del kit anziché dover individuare i codici dei tre articoli separatamente (cinghia, tendicinghia e pompa acqua) è sufficiente individuare solo quello cumulativo del kit. La gamma copre le principali applicazioni auto del circolante europeo.

7 - Guide Valvola - Sedi Valvola - Piattelli Registro Valvola Sono prodotti storici della Metelli, principalmente destinati al primo equipaggiamento dei settori automobilistico, motociclistico, industriale ed agricolo. Vastissima è la gamma destinata anche all aftermarket. Depliant Prodotti MetelliGroup 2012 ITA TRASMISSIONI soluzionegroup.com PARTI MOTORE METELLI GROUP SEDE AMMINISTRATIVA Tel Fax metellispa@metellispa.it STABILIMENTO (1) TRASMISSIONI - PARTI MOTORE MORE THAN JUST AFTERMARKET - Giunti Omocinetici - Semiassi - Kit Cuffia Products overview Prodotti realizzati secondo elevati standard qualitativi per garantire la massima affidabilità, durata e comfort d utilizzo. STABILIMENTO (2-3) Via Caduti sul lavoro, 43 FRENI E FRIZIONI IDRAULICI - POMPE ACQUA STABILIMENTO (4) Via Brescia, 29 ATTRITO, DISCHI E TAMBURI FRENO POMPE ACQUA PARTI FRENO - Pompe Acqua - Kit distribuzione con Pompa Acqua - Dischi e Pastiglie Freno; - Tamburi e Ganasce Freno, Rapidkit; - Freni e Frizioni Idraulici; Ampia gamma di prodotti a copertura dell intero parco circolante europeo, aggiornata continuamente per rispondere con tempestività alle esigenze del mercato. Tutti i prodotti appartenenti alla linea frenante rispettano lo standard imposto per le parti di sicurezza dalle principali case automobilistiche _177_4ante-prodotti_ITA_PG_1.indd 1 18/09/12 12:36

8 - Guide Valvola - Sedi Valvola - Piattelli Registro Valvola Sono prodotti storici della Metelli, principalmente destinati al primo equipaggiamento dei settori automobilistico, motociclistico, industriale ed agricolo. Vastissima è la gamma destinata anche all aftermarket. Depliant Prodotti MetelliGroup 2012 ITA TRASMISSIONI soluzionegroup.com PARTI MOTORE METELLI GROUP SEDE AMMINISTRATIVA Tel Fax metellispa@metellispa.it STABILIMENTO (1) TRASMISSIONI - PARTI MOTORE MORE THAN JUST AFTERMARKET - Giunti Omocinetici - Semiassi - Kit Cuffia Products overview Prodotti realizzati secondo elevati standard qualitativi per garantire la massima affidabilità, durata e comfort d utilizzo. STABILIMENTO (2-3) Via Caduti sul lavoro, 43 FRENI E FRIZIONI IDRAULICI - POMPE ACQUA STABILIMENTO (4) Via Brescia, 29 ATTRITO, DISCHI E TAMBURI FRENO POMPE ACQUA PARTI FRENO - Pompe Acqua - Kit distribuzione con Pompa Acqua - Dischi e Pastiglie Freno; - Tamburi e Ganasce Freno, Rapidkit; - Freni e Frizioni Idraulici; Ampia gamma di prodotti a copertura dell intero parco circolante europeo, aggiornata continuamente per rispondere con tempestività alle esigenze del mercato. Tutti i prodotti appartenenti alla linea frenante rispettano lo standard imposto per le parti di sicurezza dalle principali case automobilistiche _177_4ante-prodotti_ITA_PG_1.indd 1 18/09/12 12:36

DISCHI FRENO. fonte:

DISCHI FRENO.  fonte: PASTIGLIE FRENO Le pastiglie freno si trovano dentro le pinze, sono una componente fondamentale del sistema frenante, applicando pressione e quindi attrito contro i dischi freno fermano il veicolo. Caratteristiche

Dettagli

DISCHI FRENO TEXTAR Gamma prodotti

DISCHI FRENO TEXTAR Gamma prodotti DISCHI FRENO TEXTAR Gamma prodotti www.textar.com DESIGN INTELLIGENTE. Fino all ultimo dettaglio Superficie di giunzione Lavorazione di tornitura di precisione, nel rispetto delle tolleranze OE; per un

Dettagli

Novità! Prodotti di assistenza per manutenzione freni. Formula XT Cera Tec Hydra Tec.

Novità! Prodotti di assistenza per manutenzione freni. Formula XT Cera Tec Hydra Tec. Novità! Prodotti di assistenza per manutenzione freni Formula XT Cera Tec Hydra Tec www.textar.com Tutto. Senza compromessi. TECNOLOGIA DI FRENATA DI ALTO LIVELLO Se state cercando una tecnologia di frenata

Dettagli

fairness and transparency innovation and organization reliability and identity love and passion unique and unequalled

fairness and transparency innovation and organization reliability and identity love and passion unique and unequalled MORE THAN JUST AFTERMARKET È difficile presentare un azienda Introducing a company like ours in a few pages is no simple task: there s much more we would have liked to say. Instead, we chose to focus on

Dettagli

Raggiungimento della frenata ad elevato controllo con i dischi freno

Raggiungimento della frenata ad elevato controllo con i dischi freno Raggiungimento della frenata ad elevato controllo con i dischi freno Per ottenere un attrito ottimale, è necessario riparare le pastiglie freno con il corretto disco freno. I dischi freno Ferodo rappresentano

Dettagli

POTENZA FRENANTE SOPRANNATURALE

POTENZA FRENANTE SOPRANNATURALE POTENZA FRENANTE SOPRANNATURALE DA UNA MESCOLA SENZA RAME A UNA NUOVA TECNOLOGIA FRENANTE Non capita tutti i giorni che un produttore riesca ad introdurre un nuovo marchio tecnologico. Nel nostro caso

Dettagli

Pastiglie freno originali ATE

Pastiglie freno originali ATE Pastiglie freno originali ATE Materiale d'attrito specifico, frenata ottimale Tutti i vantaggi Massima efficacia frenante da subito: niente fading con ATE Basso coefficiente di conduttività termica che

Dettagli

LISTINO PREZZI BO 14/1 FEBBRAIO

LISTINO PREZZI BO 14/1 FEBBRAIO PRODOTTI ELETTRICI LISTINO PREZZI BO 14/1 FEBBRAIO 2014 Sospensioni Pneumatiche Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori,

Dettagli

RISPARMIO D INVERNO BUONI SCONTO

RISPARMIO D INVERNO BUONI SCONTO RISPARMIO D INVERNO BUONI SCONTO W W W. I V E C O. C O M PREPARATI AD AFFRONTARE L INVERNO CON IL RISPARMIO CHE VUOI E LA SICUREZZA CHE TI SERVE. IVECODAYS: DAL 1 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE, FAI IL PIENO

Dettagli

COMPONENTI ELETTRONICI

COMPONENTI ELETTRONICI COMPONENTI ELETTRONICI LISTINO PREZZI PE 13/2 GIUGNO 2013 Sospensioni Pneumatiche Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori,

Dettagli

Distributore esclusivo Remsa

Distributore esclusivo Remsa Distributore esclusivo Remsa EXO Automotive Spa via San Marco, 11c - int.69 35129 Padova Italy phone +39 049 73 96 101 fax +39 049 73 96 102 info@exoautomotive.it www.exoautomotive.com "Le cose migliori

Dettagli

I cuscinetti sono componenti meccanici che servono da supporto per. 1. a strisciamento. 2. a rotolamento

I cuscinetti sono componenti meccanici che servono da supporto per. 1. a strisciamento. 2. a rotolamento Cuscinetti 1 cuscinetti: generalità I cuscinetti sono componenti meccanici che servono da supporto per componenti rotanti come gli alberi. Sono fondamentalmente di due tipi: 1. a strisciamento 2. a rotolamento

Dettagli

La società Bizzi & Tedeschi

La società Bizzi & Tedeschi La società Bizzi & Tedeschi L azienda nasce nel 1958 ed inizialmente l attività è l installazione e la riparazione di elettropompe sommerse di varie marche. Dopo alcuni anni (primi anni 60) inizia l attività

Dettagli

TERMOSTATI AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI

TERMOSTATI AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI LISTINO PREZZI TW 13/1 FEBBRAIO 2013 Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori,

Dettagli

La distribuzione pagina 2651

La distribuzione pagina 2651 2.1.13 La distribuzione pagina 2651 La distribuzione ha il compito di comandare il momento e la durata dell aspirazione della miscela ariacarburante e il momento e la durata dell espulsione dei gas di

Dettagli

Info: Staffler Bz Tel Cuffia /utensili

Info: Staffler Bz Tel Cuffia /utensili Cuffia /utensili Kit cuffia SPIDAN Kit cuffia SPIDAN Dal primo impianto alla vostra vettura. Le cuffie per i giunti sono molto importanti per un efficiente funzionamento dei CV Joints. La GKN Driveline,

Dettagli

Frizione e componenti trasmissione

Frizione e componenti trasmissione Frizione e componenti trasmissione Sistemi disinnesto frizione SAC Disco frizione Convertitore di coppia Componenti CVT Volani doppia massa Doppia frizione Page 1 Frizione e componenti trasmissione Spingidisco

Dettagli

T, TP. Pompe con girante periferica. Esecuzione. Impieghi. Limiti d impiego. Motore

T, TP. Pompe con girante periferica. Esecuzione. Impieghi. Limiti d impiego. Motore Materiali Componenti T, TP B-T, B-TP Corpo pompa Ghisa Bronzo Raccordo GJL EN G-Cu Sn EN 9 Coperchio del corpo Ghisa Bronzo GJL EN G-Cu Sn EN 9 Ottone P- Cu Zn Pb UNI 7 per T --7, B-T -7 Girante Ottone

Dettagli

LUBRIFICANTI DEDICATI ALLE AUTO D EPOCA

LUBRIFICANTI DEDICATI ALLE AUTO D EPOCA LUBRIFICANTI DEDICATI ALLE AUTO D EPOCA L esperienza corre. Nasce Agip Novecento, una linea di lubrificanti Eni dedicati alle auto d epoca. Un vero e proprio salto nel passato, al recupero di un patrimonio

Dettagli

Mondial S.p.A., fondata nel 1946, è oggi una delle

Mondial S.p.A., fondata nel 1946, è oggi una delle STORIe Propulsione garantita Mondial è in prima fila per la fornitura ai cantieri navali italiani delle unità a bloccaggio idraulico prodotte dalla svedese ETP Transmission, da montare sugli alberi di

Dettagli

InoxSabiana 50. La parete interna è in acciaio inossidabile AISI 316L, Canne Fumarie Doppia Parete

InoxSabiana 50. La parete interna è in acciaio inossidabile AISI 316L, Canne Fumarie Doppia Parete InoxSabiana 50 Canne Fumarie Doppia Parete La serie InoxSabiana 50 è frutto di un innovativo progetto costruttivo mirato ad ottenere un prodotto di elevata qualità, versatilità e facilità di montaggio.

Dettagli

P2016/1. Listino prezzi Ricambi freno ATE

P2016/1. Listino prezzi Ricambi freno ATE P2016/1 Listino prezzi Ricambi freno ATE valido dal 1 luglio 2016 PASTIGLIE FRENO 602782 153,00 602889 97,51 603806 71,52 603956 84,50 600018 159,04 602783 70,42 602890 112,40 603807 40,51 603957 106,10

Dettagli

PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI.

PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI. PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI. Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa

Dettagli

Frizioni. Pompe Acqua. Dischi Freno, Tamburi Freno. Candele, Motorini e Alternatori, Sistemi termici. Guarnizioni, Serie Viti Testata

Frizioni. Pompe Acqua. Dischi Freno, Tamburi Freno. Candele, Motorini e Alternatori, Sistemi termici. Guarnizioni, Serie Viti Testata Sospensioni Pneumatiche Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori, Segnalatori d Usura e Trasmissioni Km Pompe

Dettagli

TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 280 ECO

TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 280 ECO TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 80 ECO TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 80 ECO Rif. Bild Codice P/N Teilnummer Descrizione Qty Anz 80.040 CINGOLO IN GOMMA 80.070 SILENTBLOCK PIANALE 3 380.55 PIATTO TENDICINGOLO

Dettagli

PRIMI PER QUALITÀ OE

PRIMI PER QUALITÀ OE PRIMI PER QUALITÀ OE STANDARD OE PER LE CINGHIE SCANALATE STANDARD OE PER LE CINGHIE SCANALATE Le case costruttrici, anche delle migliori marche, si rivolgono a esperti per progettare una nuova cinghia

Dettagli

Partita IVA Capitale Sociale ,00 I.V. REA C.C.I.A.A. di Trapani n

Partita IVA Capitale Sociale ,00 I.V. REA C.C.I.A.A. di Trapani n ELENCO PREZZI PER LA FORNITURA, TRASPORTO E POSA IN OPERA PRESSO L IMPIANTO TMB DI C.DA BELVEDERE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TRAPANI DI UN SISTEMA A NASTRI TRASPORTATORI PER RIFIUTI SOLIDI URBANI Sede

Dettagli

Pompe per liquidi abrasivi Flygt serie H

Pompe per liquidi abrasivi Flygt serie H Pompe per liquidi abrasivi Flygt serie H 58 Quando il gioco si fa duro... La rimozione dei fanghi è una componente essenziale delle operazioni quotidiane di un gran numero di industrie, quali cave, miniere,

Dettagli

Altri meccanismi: freni

Altri meccanismi: freni Freni ad attrito 1 Altri meccanismi: freni 2 FRENI I freni sono meccanismi che permettono di rallentare e, in caso di necessità, arrestare le parti mobili di una macchina. Si possono distinguere: freni

Dettagli

Il compressore per autobus tecnologicamente più avanzato

Il compressore per autobus tecnologicamente più avanzato Compressore a vite S391 Il compressore per autobus tecnologicamente più avanzato Rivoluzionario! Progettato esclusivamente per applicazioni per il trasporto su autobus Refrigeranti HFC a basso impatto

Dettagli

Così i professionisti sostituiscono la pompa dell acqua

Così i professionisti sostituiscono la pompa dell acqua Così i professionisti sostituiscono la pompa dell acqua 2 Wasserpumpe Pompa dell acqua 3 Keep cool Sostituzione della pompa dell acqua Quando una pompa dell acqua è guasta si presentano due scenari diversi

Dettagli

P2014/1. Listino prezzi Ricambi freno ATE

P2014/1. Listino prezzi Ricambi freno ATE P2014/1 Listino prezzi Ricambi freno ATE Valido dal 23 Giugno 2014 1 Nuovi Particolari a Magazzino Dicembre 2014 PASTIGLIE FRENO 602775 18,59 DISCHI FRENO 423116 38,21 428262 28,32 430226 41,27 430230

Dettagli

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI IL TELAIO non deve essere modificato o rinforzato in nessun modo. Non si possono spostare o modificare nemmeno i punti di attacco del motore e delle sospensioni. LE CARENATURE

Dettagli

Frizione e componenti trasmissione

Frizione e componenti trasmissione Frizione e componenti trasmissione Sistemi disinnesto frizione SAC Disco frizione Convertitore di coppia Componenti CVT Volani doppia massa Doppia frizione Page 1 Frizione e componenti trasmissione Spingidisco

Dettagli

InoxSabiana 25. La parete interna è in acciaio inossidabile AISI 316L, Canne Fumarie Doppia Parete

InoxSabiana 25. La parete interna è in acciaio inossidabile AISI 316L, Canne Fumarie Doppia Parete InoxSabiana 25 Canne Fumarie Doppia Parete La serie InoxSabiana 25 è frutto di un innovativo progetto costruttivo mirato ad ottenere un prodotto di elevata qualità, versatilità e facilità di montaggio.

Dettagli

Sistemi di riscaldamento a pavimento

Sistemi di riscaldamento a pavimento Sistemi di riscaldamento a pavimento Risparmiare riscaldando meglio COLLETTORE MKP MKP COLLETTORE PER RISCALDAMENTO A PAVIMENTO MKP è un collettore studiato e prodotto per impianti di riscaldamento e raffrescamento

Dettagli

UTENSILERIA MANUALE RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.45 MACO 0525 RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.50 MACO 0560 RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.

UTENSILERIA MANUALE RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.45 MACO 0525 RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.50 MACO 0560 RUOTA DOPPIA IN NYLON MM. RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.45 MACO 0525 Portata Kg.30. 2231084 Pezzi 525/45 RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.50 MACO 0560 Portata Kg.65. 2231080 Pezzi 560/50 RUOTA DOPPIA IN NYLON MM.55 MACO 0526 Portata Kg.40.

Dettagli

ALBERI DI PRECISIONE

ALBERI DI PRECISIONE ALBERI DI PRECISIONE Protezione e imballaggi Lavorazioni meccaniche alberi Chi siamo Gli alberi di precisione SAMEC in acciaio, vengono protetti contro l ossidazione da uno speciale olio antiruggine. L

Dettagli

NTN-SNR CINGHIE AUSILIARIE #PERFORMANCEINSIDE. With You

NTN-SNR CINGHIE AUSILIARIE #PERFORMANCEINSIDE. With You NTN-SNR CINGHIE AUSILIARIE #PERFORMANCEINSIDE With You La diversificazione degli accessori e la sofisticazione crescente dei veicoli di nuova generazione fanno si che un unica cinghia possa trascinare

Dettagli

MOTORI AUTOFRENANTI. Funzionamento

MOTORI AUTOFRENANTI. Funzionamento MOTORI AUTOFRENANTI Generalità I motori autofrenanti combinano un motore trifase o monofase ed un in una singola unità. Grazie alla sua compatezza, è indicato in tutti i casi in cui è importante ridurre

Dettagli

S4 ELETTROPOMPE SOMMERSE 4

S4 ELETTROPOMPE SOMMERSE 4 S4 RESISTENTI ALLA SABBIA DATI TECNICI Campo di funzionamento: da 0,3 a 24 m 3 /h Prevalenza: fino a 320 metri; Liquido pompato: pulito, libero da sostanze solide o abrasive, chimicamente neutro prossimo

Dettagli

Tel: 059/ I.S.D.N. Fax: 059/ Sito :

Tel: 059/ I.S.D.N. Fax: 059/ Sito : Tel: 059/921306 I.S.D.N. Fax: 059/921314 e.mail:info@cfsystem.it Sito : www.cfsystem.it Via Dell'Industria, n 22-41018 San Cesario sul Panaro (MO) ITALIA - EU Cod. Fisc. Part. IVA 018.009.303.62 Trib.

Dettagli

INTERAPP AG. Valvole di ritegno AVK

INTERAPP AG. Valvole di ritegno AVK INTERAPP AG Valvole di ritegno AVK Valvole di ritegno Serie 41 AVK Il programma delle valvole di ritegno delle dimensioni nominali DN 50 - DN 300 è utilizzabile in varie applicazioni. Le valvole di ritegno

Dettagli

MUH POMPE MULTICELLULARI ORIZZONTALI Idraulica in Acciaio INOX AISI POLI - 50 Hz

MUH POMPE MULTICELLULARI ORIZZONTALI Idraulica in Acciaio INOX AISI POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO Portata fino a: 3 m 3 /h Prevalenza fino a: 67 mc.a. Pressione d'esercizio max: bar Pressione in aspir. max: 6 bar Temperatura d'esercizio : da -5 C a + C Temperatura ambiente max: +4

Dettagli

LOCTITE 243 LOCTITE 270

LOCTITE 243 LOCTITE 270 LOCTITE 243 Frenafiletti - media resistenza. Utilizzo generico. Ideale per tutti gli accoppiamenti metallici filettati. Blocca e sigilla viti, bulloni e prigionieri per impedire l'allentamento dovuto alle

Dettagli

ISUZU. Bollettino Quality Parts n.1 Edizione 03/2016 PARTI MOTORE STERZO FILTRI PARTI SOSPENSIONE ELETTRICO FRENI FRIZIONE

ISUZU.  Bollettino Quality Parts n.1 Edizione 03/2016 PARTI MOTORE STERZO FILTRI PARTI SOSPENSIONE ELETTRICO FRENI FRIZIONE ISUZU Bollettino Quality Parts n.1 Edizione 03/2016 Ed. Mar 2016 VEICOLI COMMERCIALI ISUZU NKR - NLR - NPR - NQR PARTI MOTORE STERZO FILTRI PARTI SOSPENSIONE ELETTRICO FRENI FRIZIONE DISTRIBUZIONE e RAFFREDDAMENTO

Dettagli

Accessori per serramenti scorrevoli adatti ai profili Triall.co

Accessori per serramenti scorrevoli adatti ai profili Triall.co ACCESSORI PER SERRAMENTI SCORREVOLI Accessori per serramenti scorrevoli adatti ai profili Triall.co Gamma completa Portate carrelli fino a 220 Kg/anta Adattabilità sia ai profili freddi che a taglio termico

Dettagli

ECO-FRICTION ECOLOGICO E SICURO

ECO-FRICTION ECOLOGICO E SICURO ECO-FRICTION ECOLOGICO E SICURO ECOLOGICAL OE TECHNOLOGY ECOLOGICAL OE TECHNOLOGY ECOLOGICAL OE TECHNOLOGY ECOLOGICAL OE TECHNOLOGY ECOLOGICAL OE TECHNOLOGY ECOLOGICAL OE TECHNOLOGY Disponibile oggi per

Dettagli

N 0150 ANE N ANE N 0150 AN.12 E

N 0150 ANE N ANE N 0150 AN.12 E POMPE PER VUOTO E COMPRESSORI A MEMBRANA Data Sheet E059 N 0150 ANE N 0150.1.2 ANE N 0150 AN.12 E KNF - UNA SOLUZIONE VINCENTE La KNF offre una vasta gamma di pompe OEM. Grazie alla costruzione modulare

Dettagli

CS4 ELETTROPOMPE SOMMERSE 4

CS4 ELETTROPOMPE SOMMERSE 4 CS4 ErP eady RESISTENTI ALLA SABBIA DATI TECNICI Campo di funzionamento: da 0,24 a 6 m 3 /h Prevalenza: fino a 230 metri. Liquido pompato: pulito, libero da sostanze solide o abrasive, non viscoso, non

Dettagli

CUSCINETTI E SUPPORTI MARCHE PRIMARIE

CUSCINETTI E SUPPORTI MARCHE PRIMARIE CUSCINETTI E SUPPORTI MARCHE PRIMARIE CUSCINETTI A SFERE, A RULLI E A RULLINI SUPPORTI ORIENTABILI E RITTI IN GHISA, PLASTICA E INOX Importatore diretto Rivenditore autorizzato ALTRE MARCHE DI CUSCINETTI

Dettagli

MUH. POMPE MULTICELLULARI ORIZZONTALI Idraulica in Acciaio INOX AISI POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 13 m 3 /h

MUH. POMPE MULTICELLULARI ORIZZONTALI Idraulica in Acciaio INOX AISI POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 13 m 3 /h CAMPO DI IMPIEGO Portata max: 13 m 3 /h Prevalenza max: 67 mc.a. Pressione d esercizio max: 1 bar Pressione in aspir. max: 6 bar Temperatura d esercizio: da 15 a + 9 C Temperatura ambiente max: + 4 C DN

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI MACCHINE PER PANIFICI E PASTICCERIE. since 1946

CATALOGO PRODOTTI MACCHINE PER PANIFICI E PASTICCERIE. since 1946 CATALOGO PRODOTTI MACCHINE planetaria da banco mod. PL 7 Piccola, compatta ma robusta e solida. Realizzata in acciaio verniciato e vasca in acciaio inox. Grazie al variatore elettronico è consentita una

Dettagli

Cinghie trapezoidali nervate elastiche: montaggio semplice con Bosch Elastic Tool Kit

Cinghie trapezoidali nervate elastiche: montaggio semplice con Bosch Elastic Tool Kit Cinghie trapezoidali nervate elastiche: montaggio semplice con Bosch Elastic Tool Kit Cambio cinghie eseguito facilmente Installazione semplice - senza ritensionamento! Adesso, rimpiazzare le cinghie trapezoidali

Dettagli

SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA AL SISTEMA FRENANTE

SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA AL SISTEMA FRENANTE SCEGLIETE LA COMPETENZA CITROËN GUIDA AL SISTEMA FRENANTE IL SISTEMA FRENANTE: UN ELEMENTO FONDAMENTALE PER LA VOSTRA SICUREZZA I freni devono rispondere immediatamente e in modo preciso alle vostre sollecitazioni.

Dettagli

Polveri di Ferro Höganäs per Componenti Sinterizzati

Polveri di Ferro Höganäs per Componenti Sinterizzati Polveri di Ferro Höganäs per Componenti Sinterizzati 1 2 Sommario Sommario Componenti Sinterizzati.... 5 Proprietà delle Polveri e dei Materiali Sinterizzati...7 Descrizione dei Diversi Tipi di Polvere.......11

Dettagli

CVJ: CONSTANT (GIUNTI OMOCINETICI) With You.

CVJ: CONSTANT (GIUNTI OMOCINETICI) With You. CVJ: CONSTANT Velocity joints (GIUNTI OMOCINETICI) www.ntn-snr.com LA TRASMISSIONE: RUOLO E DEFINIZIONE La trasmissione (o albero cardanico) è un organo articolato del veicolo che trasmette la coppia ed

Dettagli

APPLICAZIONI. Ricircolo acqua calda sanitaria per: Installazioni domestiche. NSB 25-20B con e senza controflange

APPLICAZIONI. Ricircolo acqua calda sanitaria per: Installazioni domestiche. NSB 25-20B con e senza controflange CAMPO DI IMPIEGO Portata fino a: 6 m /h* Prevalenza fino a: 6, mc.a. Pressione max d esercizio: bar Temperatura d esercizio: da a + C Temperatura ambiente max: + C Durezza dell acqua max: F DN Attacchi:

Dettagli

Soluzioni innovative per l'automotive aftermarket

Soluzioni innovative per l'automotive aftermarket Soluzioni innovative per l'automotive aftermarket Nuovi Frenatura parti filettate Frenafiletti Loctite Frenano e sigillano tutti i filetti Resistono alle vibrazioni e 270 Resistenza alla temperatura e

Dettagli

Einbauanleitung. Componenti dei freni BPW. Istruzioni di montaggio e di utilizzo Versione 0 1 BPW-TI-Belag TSB i

Einbauanleitung. Componenti dei freni BPW. Istruzioni di montaggio e di utilizzo Versione 0 1 BPW-TI-Belag TSB i Einbauanleitung Componenti dei freni BPW Istruzioni di montaggio e di utilizzo 37121101 Versione 0 1 BPW-TI-Belag TSB 37121101 i Freno a disco per Trailer BPW ECO Disc Informazioni di installazione per

Dettagli

IDROMASSAGGIO E BENESSERE

IDROMASSAGGIO E BENESSERE 118 Bocchette a parete BOA121ID BOA120ID BOA122ID Bocchette a pavimento BOA150A BOA151A BOA152A Accessori bocchette BOCCHETTE PER IDROMASSAGGIO Accessori di completamento per le bocchette idromassaggio.

Dettagli

DG BluePRO. Elettropompe sommergibili con girante vortex arretrata. elettropompe sommergibili CATALOGO PRODOTTI Caratteristiche generali

DG BluePRO. Elettropompe sommergibili con girante vortex arretrata. elettropompe sommergibili CATALOGO PRODOTTI Caratteristiche generali elettropompe sommergibili AALOO PRODOI 0 Elettropompe sommergibili con girante vortex arretrata Foto indicativa del prodotto aratteristiche generali girante arretrata di tipo vortex potenza poli mandata

Dettagli

Pompe per vuoto e compressori

Pompe per vuoto e compressori Pompe per vuoto e compressori Scheda tecnica I 032 N 035.1 ANE con motore IP 20 N 035.2 ANE con motore IP 44 Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice

Dettagli

POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE

POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE Scheda tecnica I 076 N 012 ST.16 E, resistente a temperatura Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su

Dettagli

Rullatura a freddo di trasmissioni cardaniche

Rullatura a freddo di trasmissioni cardaniche Rullatura a freddo di trasmissioni cardaniche 1. Rullatura a freddo di trasmissioni cardaniche... 1 1.1 Dentature... 1 1.2 Materiali... 1 1.3 Precisione di dentatura... 2 1.4 Modulo... 2 1.5 Esempio velocità

Dettagli

I produttori principali di macchinari per movimento terra fanno affidamento sui prodotti di ottima qualità MANN+HUMMEL.

I produttori principali di macchinari per movimento terra fanno affidamento sui prodotti di ottima qualità MANN+HUMMEL. MANN-FILTER Assistenza imbattibile! Hightech made in Germany >> Qualità di primo equipaggiamento I motori a combustione moderni destinati agli impieghi più gravosi necessitano filtri prodotti con una tecnologia

Dettagli

SUPPORTI BRAND FSB SUPPORTI MONOBLOCCO BRAND RCM SUPPORTI IN GHISA SUPPORTI MONOBLOCCO. AL albero lungo 38

SUPPORTI BRAND FSB SUPPORTI MONOBLOCCO BRAND RCM SUPPORTI IN GHISA SUPPORTI MONOBLOCCO. AL albero lungo 38 SUPPORTI BRAND FSB SUPPORTI IN GHISA SERIE: UCP 200 pag. 4 UCF 200 5 UCFL 200 6 UCFA 200 7 UCT 200 8 UCFC 200 9 UCPA 200 10 SUPPORTI IN LAMIERA SERIE: PP 200 11 PF 200 12 PFL 200 13 SUPPORTI IN TERMOPLASTICA

Dettagli

BATTERIE SISTEMI FRENANTI TRASMISSIONI CINGHIE TRASMISSIONI CANDELE TUNING ACCESSORISTICA MECCANICI PASTIGLIE FRENO P. 02 FRIZIONI P.

BATTERIE SISTEMI FRENANTI TRASMISSIONI CINGHIE TRASMISSIONI CANDELE TUNING ACCESSORISTICA MECCANICI PASTIGLIE FRENO P. 02 FRIZIONI P. BATTERIE SISTEMI FRENANTI PASTIGLIE FRENO P. 02 FRIZIONI P. 05 D1 CINGHIE ANTIFURTI CCP SISTEMI FRENANTI RICAMBI ELETTRICI FANALERIA LAMPADE FILTRI LUBRIFICANTI RICAMBISTICA CANDELE TUNING ACCESSORISTICA

Dettagli

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto POMPE OLEODINAMICHE MANUALI SERIE Pressione da a 800 bar Mono e doppio stadio Valvola di sicurezza Maniglia di trasporto Serbatoi da a 7500 cm 3 Versioni inox per acqua W Per cilindri a semplice effetto

Dettagli

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO V9 THE REAL THING Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 ANTIFURTO ELETTRONICO Antifurto compatto per la protezione della moto. KIT INSTALLAZIONE ANTIFURTO

Dettagli

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA)

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA) 10043 MOTOPOMPA ALTA PRESSIONE E VOLUME POMPA MOTORE Kubota Diesel 99hp a 2600 giri, raffreddato ad acqua con il sistema interno, 4 cilindri, motore diesel. 12V avviamento elettrico. 6 litri Capacità serbatoio

Dettagli

9kiY_d[jj_ hwz_wb_ W i\[h[ C_YheYkiY_d[jj_ C_YheYkiY_d[jj d febb_y_ 9kiY_d[jj_ Yed Wd[bbe [ij[hde i\[h_ye

9kiY_d[jj_ hwz_wb_ W i\[h[ C_YheYkiY_d[jj_ C_YheYkiY_d[jj d febb_y_ 9kiY_d[jj_ Yed Wd[bbe [ij[hde i\[h_ye cuscinetti volventi I cuscinetti orientabili a sfere possiedono due corone di sfere, che rotolano su di una pista di scorrimento di forma sferica, ricavata nell anello esterno; questa peculiarità conferisce

Dettagli

Press Release SUPER-TECNOPOLIMERI ELESA 17/03/2014. L utilizzo dei tecnopolimeri

Press Release SUPER-TECNOPOLIMERI ELESA 17/03/2014. L utilizzo dei tecnopolimeri Press Release 17/03/2014 SUPER-TECNOPOLIMERI ELESA L utilizzo dei tecnopolimeri Nonostante la diffusione dei polimeri per l utilizzo in prodotti tecnici risalga a un epoca relativamente recente (ad esempio

Dettagli

FORD B-MAX SCHEDA TECNICA PRESTAZIONI E CONSUMI

FORD B-MAX SCHEDA TECNICA PRESTAZIONI E CONSUMI FORD B-MAX SCHEDA TECNICA PRESTAZIONI E CONSUMI Consumi (l/100 km) Prestazioni Motore Potenza (Cv) CO 2 (g/km) Urbano Extra urbano Combinato Velocità max. (km/h) 0-100 km/h (sec) 50-100 km/h (sec)* 1.5

Dettagli

Pompe mono-multicanale Flygt serie C

Pompe mono-multicanale Flygt serie C Pompe mono-multicanale Flygt serie C 42 Robuste e affidabili Le pompe C sono dotate di una girante chiusa mono o multicanale in voluta. La forma e le dimensioni della girante sono studiate per ridurre

Dettagli

Scavo e movimentazione

Scavo e movimentazione Scavo e movimentazione Pala in acciaio stampato Smusso di invito sulla punta della pala per facilitare la penetrazione Superficie temprata e verniciata a polvere ad alto grado di protezione Superficie

Dettagli

RSA-EF 120-4C A

RSA-EF 120-4C A R E F R I G E R A T O R I C O N D E N S A T I A D A R I A RSA-EF serie 4C è la nuova serie di refrigeratori d acqua fino a 330 kw, con il controllo in logica Flex Flow in grado di gestire poco contenuto

Dettagli

Mole da taglio sottili Meccanocar. Mole da taglio Meccanocar. Dischi da taglio e smeriglio

Mole da taglio sottili Meccanocar. Mole da taglio Meccanocar. Dischi da taglio e smeriglio Mole da taglio sottili Meccanocar Mole da taglio sottili. Per macchine portatili elettriche o pneumatiche. CAMPI DI UTILIZZO: metallo, elettrico, termosanitario, manutenzione, legno, edilizia, auto. Per

Dettagli

iglidur H4: Lo standard per l industria automobilistica

iglidur H4: Lo standard per l industria automobilistica iglidur : Lo standard per l industria automobilistica Produzione standard a magazzino Bassi coefficienti di attrito Buona resistenza all abrasione Temperature operative da 40 C a +200 C Ottima resistenza

Dettagli

Niplate 500 Nichelatura chimica alto fosforo

Niplate 500 Nichelatura chimica alto fosforo Niplate 500 Nichelatura chimica alto fosforo Niplate 500 è un rivestimento di nichelatura chimica alto fosforo (10-13% in P). È preferito agli altri rivestimenti Niplate nel caso di contatto con alimenti

Dettagli

scuola secondaria di primo grado istituto gianelli Tecnologia prof. diego guardavaccaro i metalli u.d. 03

scuola secondaria di primo grado istituto gianelli Tecnologia prof. diego guardavaccaro i metalli u.d. 03 scuola secondaria di primo grado istituto gianelli Tecnologia prof. diego guardavaccaro i metalli u.d. 03 11 i metalli minerale del ferro e altoforno Il ferro è il metallo più abbondante all'interno della

Dettagli

CONDIZIONAMENTO / HVAC

CONDIZIONAMENTO / HVAC DISPOSITIVI RESILIENTI CONDIZIONAMENTO / HVAC LO STATO DELL ARTE NELL ISOLAMENTO DALLE VIBRAZIONI CONDIZIONAMENTO L IMPORTANZA DEGLI ANTI VIBRANTI DI QUALITÀ Comfort ambientale a garanzia del benessere

Dettagli

MINI POMPE A DOPPIA MEMBRANA PER ARIA E GAS

MINI POMPE A DOPPIA MEMBRANA PER ARIA E GAS MINI POMPE A DOPPIA MEMBRANA PER ARIA E GAS SCHEDA TECNICA I 081 N 86 AN.12 DCB N 816 AV.12 DCB N 838 AN.12 DCB Principio di funzionamento Le pompe a doppia membrana KNF si basano su un principio molto

Dettagli

N, N4. Pompe centrifughe ad aspirazione assiale normalizzate EN 733

N, N4. Pompe centrifughe ad aspirazione assiale normalizzate EN 733 N, N normalizzate EN 7 Le elettropompe serie N, -N, N, -N rispettano il Regolamento Europeo N. 7/. Materiali omponenti N, N N, N -N, -N Tenuta meccanica Tenuta a treccia Tenuta meccanica orpo pompa Ghisa

Dettagli

I smart YOU. Offerta tagliando e lavorazioni aggiuntive per smart fortwo (serie 451). Zero sorprese.

I smart YOU. Offerta tagliando e lavorazioni aggiuntive per smart fortwo (serie 451). Zero sorprese. I smart YOU Offerta tagliando e lavorazioni aggiuntive per smart fortwo (serie 451). Zero sorprese. together forever >> Tagliando. Rinnovare il tuo amore per smart oggi è ancora più facile e trasparente.

Dettagli

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp SISTEMA DI SERRAGGIO staticlamp Programma di serraggio universale staticlamp Serraggio doppio e concentrico in un unico sistema. Massima semplicità di conversione. 1030 300 x 100 mm 1040 400 x 100 mm 1550

Dettagli

Sathomy Ciao Cross Club. Il Variatore. Spiegazione dettagliata del variatore e il suo funzionamento

Sathomy Ciao Cross Club. Il Variatore. Spiegazione dettagliata del variatore e il suo funzionamento Sathomy 23-02-2006 Ciao Cross Club Il Variatore Spiegazione dettagliata del variatore e il suo funzionamento Il Variatore o Multivar è un dispositivo meccanico centrifugo nel quale vengono poste al suo

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. M.10 UNITA DI TRATTAMENTO M.10.10 UNITA' DI TRATTAMENTO ARIA M.10.10.10 Centrale di trattamento aria primaria a settori compatibili realizzati con struttura portante in profilati in alluminio, collegati

Dettagli

N, N4. Pompe centrifughe ad aspirazione assiale normalizzate EN 733

N, N4. Pompe centrifughe ad aspirazione assiale normalizzate EN 733 N, N normalizzate EN 7 Esecuzione Pompe centrifughe monogiranti ad aspirazione assiale, con sopporto. Prestazioni nominali e dimensioni principali secondo EN 7. ostruzione ack Pull-Out, per un facile e

Dettagli

excel Brand Ref. Marca/Brand Descrizione/Description Q.tà/Qty

excel Brand Ref. Marca/Brand Descrizione/Description Q.tà/Qty Code Brand Ref. Marca/Brand Descrizione/Description Q.tà/Qty 026055 1000601 LEMFOERDER PUNTERIA IDRAULICA RIF. 1000601 36 011057 1001001 LEMFOERDER SILENT BLOCK DX-SX RIF. 1001001 4 009939 1002001 LEMFOERDER

Dettagli

Allegato "F1" Elenco prezzi - Prot. n. P/1150 AC/rv del 06/10/2015 - Gara n. 5611801; CIG: 577077522E

Allegato F1 Elenco prezzi - Prot. n. P/1150 AC/rv del 06/10/2015 - Gara n. 5611801; CIG: 577077522E Allegato "F1" Elenco prezzi - Prot. n. P/1150 AC/rv del 06/10/2015 - Gara n. 5611801; CIG: 577077522E Quadro B B.1 - TAGLIANDI. Costo di un tagliando ordinario riferito ai veicoli sotto citati compresi

Dettagli

HYDROSON. POMPE MULTICELLULARI ORIZZONTALI PER USO DOMESTICO 2 POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 8 m 3 /h

HYDROSON. POMPE MULTICELLULARI ORIZZONTALI PER USO DOMESTICO 2 POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 8 m 3 /h CAMPO DI IMPIEGO Portata max: 8 m 3 /h Prevalenza max: 55 mc.a. Pressione d esercizio max: 1 bar Temperatura d esercizio: da -1 a +7 C Temperatura ambiente max: +4 C DN Attacchi da 25 a 32 POMPE MULTICELLULARI

Dettagli

Riposol - listino prezzi sistema naturale

Riposol - listino prezzi sistema naturale Riposol - listino prezzi sistema naturale Aggiornato al 06/2012 Collettori a vasca della serie AK Collettori di alta qualità con vasca in alluminio a imbottitura, parete posteriore strutturata, assorbitore

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche POMPE PER VUOTO E COMPRESSORI Scheda Tecnica I 025 A MEMBRANA N 023 ANE Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice - la parte centrale di una membrana elastica

Dettagli

La deformazione plastica. La deformazione plastica. Lavorazioni per deformazione. Il processo di laminazione Estrusione e trafilatura La forgiatura

La deformazione plastica. La deformazione plastica. Lavorazioni per deformazione. Il processo di laminazione Estrusione e trafilatura La forgiatura La deformazione plastica La deformazione plastica Il processo di laminazione Estrusione e trafilatura La forgiatura La formatura della lamiera 2 2006 Politecnico di Torino 1 Obiettivi dell Unità Riconoscere

Dettagli

ELETTROPOMPE CENTRIFUGHE MULTICELLULARI

ELETTROPOMPE CENTRIFUGHE MULTICELLULARI NOCCHI Multi EVO IE3 MOTOR Multi EVO è un elettropompa orizzontale centrifuga multistadio con bocca di aspirazione con filettatura assiale e bocca di mandata con filettatura radiale. L innovativa idraulica

Dettagli

PK-N. Generatori d Aria Calda a Gas e Gasolio. L Amore per il Clima!

PK-N. Generatori d Aria Calda a Gas e Gasolio. L Amore per il Clima! PK-N Generatori d Aria Calda a Gas e Gasolio L Amore per il Clima! PK-N: il caldo che dura nel tempo Apen Group ha riprogettato la nuova serie di generatori a pavimento PK-N sia per aumentare le prestazioni

Dettagli

DR BluePRO. Elettropompe sommergibili con girante multicanale aperta. elettropompe sommergibili CATALOGO PRODOTTI Caratteristiche generali

DR BluePRO. Elettropompe sommergibili con girante multicanale aperta. elettropompe sommergibili CATALOGO PRODOTTI Caratteristiche generali elettropompe sommergibili AALOO PRODOI 0 Elettropompe sommergibili con girante multicanale aperta Foto indicativa del prodotto aratteristiche generali girante multicanale aperta potenza poli mandata passaggio

Dettagli

TUBO FRENO FLESSIBILE L. 390 FF. 12X1,5 OCCH. D. 10

TUBO FRENO FLESSIBILE L. 390 FF. 12X1,5 OCCH. D. 10 DAILY M.Y.2006/2009 POMPA PER SERVOFRENO DAILY 50C11 C17 BRFR9618 PINZA FRENO POST. DX 35S13/14 42559617 BRFR9617 PINZA FRENO POST. SX 35S13/14 98409528 BRFR9528 TUBO FRENO FLESSIBILE L. 390 FF. 12X1,5

Dettagli

CORSO INSTALLATORI CERTIFICATI PANTHERM

CORSO INSTALLATORI CERTIFICATI PANTHERM CORSO INSTALLATORI CERTIFICATI PANTHERM . Da oltre 35 anni PANTHERM sviluppa Sistemi Radianti innovativi adatti alle abitazioni di nuova costruzione, alle ristrutturazioni e agli edifici industriali.

Dettagli