Make Progress - Business Network Via Po, 22 / Roma. Tel / Mobile makeprogress.it / info@makeprogress.it

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Make Progress - Business Network Via Po, 22 / Roma. Tel 06.9851814 / Mobile 393.9844744 makeprogress.it / info@makeprogress.it"

Transcript

1

2 Make Progress è la naturale evoluzione dell'incontro tra diverse competenze nell'ambito dell'innovazione aziendale. Sotto forma di network, Make Progress si propone come conoscitore di soluzioni, solide e innovative, in risposta ai fattori che determinano il successo di un'azienda. Attraverso la selezione di partner qualificati e specializzati, Make Progress estende le proprie aree di competenza a: Consulenza per l'innovazione tecnologica aziendale Consulenza finanziaria e tributaria Internazionalizzazione aziendale Soluzioni informatiche per la gestione e lo sviluppo dell'impresa Comunicazione, Marketing e Advertising Project management L'integrazione collaudata delle diverse competenze è ciò che permette al network di fornirvi soluzioni complete e polivalenti, gestite da un team di esperti dei singoli settori, attraverso un unico referente.

3

4 COMPANY PROFILE 1.0 Corvoingordo Soc. Coop Nato nel 2005 come presenza collettiva sulla rete di freelance, Corvoingordo è riuscito a conferire alla sua struttura solidità mantenendo però inalterate le peculiarità dominanti che ne hanno permesso lo sviluppo: ricerca di nuove idee commisurate al rapido sviluppo della tecnologia, progettazione avanzata in riferimento al budget assegnato e straordinaria flessibilità che permette di adattarsi ad ogni singolo progetto affiancando il cliente nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un team affiatato di collaboratori tra cui sviluppatori, grafici, designer, flasher e illustratori, supportati da un'ottima padronanza delle tecnologia più moderne e potenziati da software e linguaggi avanzati permettono a Corvoingordo di risultare competitivo e affidabile in ogni ambiente di sviluppo digitale. Web Siti statici e/o animati (html, flash) E-commerce (php, flash, os commerci) Portali dinamici (php, flash, nuke, share point) Identity web Marketing e web hosting Web TV Software Automazione processi Gestionali Applicativi web server side Soluzioni On Demand 3D-Multimedia Sviluppo e riproduzione di cd-rom multimediali, cd-card, dvd Screensavers e animazioni 3D Web Games

5 COMPANY PROFILE 2.0 Innovate Srl Innovate Consulting nasce dall esperienza acquisita in termini di studio e ricerca di soluzioni informatizzate ed innovative per l ufficio e l azienda. Innovate Consulting è diretto a fornire la conoscenza di soluzioni efficienti e comprovate, già presenti sul mercato e che oggi consentono di gestire la propria attività o azienda in modo informatizzato, centralizzato e coordinato. Le ovvie conseguenze saranno quelle di produrre risparmio e qualità nella gestione del lavoro. Tutte le soluzioni proposte appartengono ad aziende leader nel settore alle quali ci siamo proposti come partner per la diffusione delle stesse. Il progetto Innovate Consulting si propone di consigliare l utilizzo di una o più soluzioni in base alle esigenze del cliente ed a quelle di mercato. Grazie a queste partnership, i Consulenti Innovate sono in grado di supportarvi dalla fase di consulenza fino alla valutazione dei risultati acquisiti, seguendovi in ogni passaggio sia tecnico che pratico. Soluzioni di spicco come quelle proposte attraverso Google, ArubaPec, Salesforce e Corvoingordo, ci permettono di ottimizzare il processo di informatizzazione aziendale in un unico progetto. Dalla gestione interna della vostra struttura e dei vostri clienti, all acquisizione di nuovi utenti attraverso lo studio di un marketing web mirato ai singoli obiettivi delle Vostre aziende, avrete l occasione di fare un importante passo avanti verso l uso intelligente della tecnologia. Come Innovate può aiutare la tua Azienda? Ottimizzazione Processi Aziendali Sviluppo Soluzioni Software Adozione di Sistemi Open Source Web e Social Marketing Indicizzazione Motori di Ricerca Integrazione di Soluzioni

6 COMPANY PROFILE 3.0 AM & Partners AM & Partners è un agenzia di comunicazione con un carattere multi-disciplinare, specializzata nella costruzione, nella progettazione, nello sviluppo e nella pianificazione strategica del brand. Siamo un team di specialisti del marketing, della comunicazione e del design, con una grande passione per il mondo della pubblicità. Siamo il tipo di persone che comprano una bottiglia di vino basandosi sull etichetta e che giudicano un libro anche dalla sua copertina. Il nostro approccio è semplice. Noi vi ascolteremo e impareremo ogni cosa sul vostro business. Elaboreremo la strategia più adatta e collaboreremo con voi e il vostro team per raggiungere insieme gli obiettivi della vostra azienda. Analisi Nel nostro primo incontro, cercheremo di sapere tutto su di voi e sui vostri interessi, la vostra storia, i vostri prodotti, i servizi che offrite e il vostro ambiente di lavoro. Studieremo i vostri clienti e i vostri avversari e per finire i vostri obiettivi e cosa volete migliorare. Strategia Qui la ruota comincia a girare! Useremo tutte le informazioni che abbiamo appreso per tracciare la mappa che vi porterà dal punto in cui siete al punto in cui vorreste essere. Progettazione Ora che abbiamo un idea chiara di chi siete, cosa fate e dove volete arrivare, inizia il vero lavoro! Abbiamo tre obiettivi fondamentali legati al progetto: deve essere funzionale, deve essere comunicativo e deve fare la differenza. Pianificazione Voi potete avere le idee creative più belle del mondo, ma se queste non funzionano nel modo giusto, sono completamente inutili. Per questo motivo poniamo molta attenzione alla pianificazione della vostra comunicazione e delle vostre attività di marketing, scegliendo i migliori mezzi per assicurarci di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sviluppo Ideiamo e sviluppiamo la vostra immagine e la vostra comunicazione, declinandola su tutti i mezzi strategici per il vostro settore e per i vostri destinatari. Ma Il nostro lavoro con voi non è finito, anzi è appena iniziato. Lo sviluppo di un brand non finisce mai, vive e cresce come un organismo: ha bisogno di essere nutrito per crescere. Noi vi saremo sempre vicini per mantenere vivo il vostro brand!

7 PORTFOLIO CONSULTING Case Studies MGM BROKER Descrizione Mgm Broker è una realtà assicurativa-finanziaria di nuova costituzione, che annovera nel suo entourage professionisti del settore con esperienza ultra ventennale; il suo compito è quello di ricercare, tra le offerte del mercato, le soluzioni migliori e più adeguate alle esigenze del proprio Cliente. Esigenza La problematica presentata da Mgm Broker era quella di riuscire a fare da tramite dovendo gestire le compagnie assicurative e finanziarie da un lato e filiali, agenti e promoter dall altra ma soprattutto dislocate su tutto il territorio italiano. La sfida principale è stata quella di organizzare attraverso processi e procedure, l intero flusso di dati generato. Soluzione La risposta più ovvia a tutto questo è stata un applicativo software centralizzato on-line, concretizzatosi attraverso lo studio diretto dei singoli passaggi procedurali al fine di fornire una piattaforma tecnologica che desse supporto agli agenti, canalizzando in modo autonomo i flussi di informazione per il broker. Oltre la risoluzione di questa problematica è stato messo in atto un vero è proprio studio dell immagine aziendale che ha dato vita al sito e a tutta l immagine coordinata. Nel particolare è stato studiato adhoc anche il formato della brochure che doveva contenere tutto il materiale cartaceo relativo alle pratiche dei propri clienti.

8 Q-LIFE GROUP Descrizione Q-Life Group promuove lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di tecnologie all avanguardia per impianti eolici e fotovoltaici. La ricercata qualificazione della struttura ed un approccio a lungo termine, ha portato al successo nello sviluppo di iniziative progettuali di assoluto valore, consentendo di poter disporre di un considerevole portfolio progetti sia per il settore fotovoltaico che per l eolico. Esigenza Q-life Group è una struttura rivolta ad un target ben specifico e qualificato. Da qui l esigenza di studiare un immagine di forte impatto visivo in grado di sostenere la rilevanza del loro operato. Soluzione Lo studio di questa immagine si è tradotta nella realizzazione del sito e di tutta l immagine aziendale come carta intestata, brochure, cartelline, biglietti da visita e poster da ufficio. Il sito è stato sviluppato integrando le tecnologie Flash e PHP. In particolare attraverso php è stato possibile realizzare una struttura navigabile e accessibile, mentre con flash è stata realizzata l intro audio-video per meglio esplicitare il concetto di Energia Rinnovabile. Particolare attenzione è stata posta anche nella scelta dei formati e delle carte per la brochure che consentissero di adottare particolari tecniche di stampa e verniciatura.

9 SERCAM ITALIA Descrizione: Il Management della Sercam Italia è formato da una equipe di professionisti già da tempo operanti nel settore gestionale amministrativo e fiscale. La loro professionalità ed esperienza, acquisita attraverso la collaborazione con primarie imprese nazionali, sia in Italia che all estero, copre la intera gamma delle problematiche aziendali. Esigenza: La natura stessa del tipo di attività, ha indotto la Sercam Italia ad ottimizzare processi e procedure di lavoro al fine di offrire un servizio completo ed efficiente alla clientela. Questo li ha portati ad avvertire l esigenza di dotarsi di tecnologie informatiche a supporto. Soluzione: Il caso di Sercam Italia è stato seguito da vicino, entrando in modo diretto nella gestione quotidiana dei servizi svolti, cercando di capire come poter introdurre sistemi tecnologici (hardware e software) senza stravolgere i metodi di lavoro. Dopo un periodo di attenta analisi sono stati adottati i seguenti provvedimenti: - Progettazione della nuova infrastruttura di rete - Centralizzazione e messa in sicurezza dei dati - Progettazione e sviluppo di applicativi software per la gestione del lavoro svolto internamente - Progettazione e sviluppo sistema di condivisione file con clienti - Adozione si sistemi software server side per ottimizzare i tempi di ripristino dei client - Integrazione delle Google Apps per la gestione documentale Inoltre è stata curata anche l immagine di tutta l azienda, dallo sviluppo del logo e dell immagine coordinata, fino alla realizzazione del sito aziendale.

10 TRIANON GROUP Descrizione: Trianon Borgo Pio Residence è una delle strutture appartenenti al Trianon Group, catena specializzata nell affitto di appartamenti in strutture tipo residence. Esigenza: L esigenza espressa chiaramente dal cliente era quella di incrementare notevolmente l affluenza di traffico sul proprio sito internet al fine di incrementare il numero di richieste di prenotazioni. Altro punto interessante era quello di gestire il sito in cinque lingue. Soluzione: La prima soluzione adottata è stata quella di rinnovare il sito studiando una grafica e una struttura in grado di valorizzare al meglio la propria struttura. Anche il marchio è stato aggiornato attraverso lo studio di un nuovo logo che fosse più identificativo e di maggiore impatto. Il sito è stato poi pubblicato in cinque lingue diverse, ognuno con la propria estensione di dominio, al fine di migliorare l indicizzazione nei motori di ricerca esteri. Lavorando dettagliatamente sui parametri coinvolti nel processo di indicizzazione del sito, è stato possibile passare da ranking 0 a ranking 4 in pochi mesi. Per aumentare l affluenza di visitatori sono state attivate campagne di marketing con Google Adwords impostate parole chiave e aspetti ben definiti in base al paese di riferimento.

11 PORTFOLIO WEB PRODUCTION Sviluppate oltre 150 produzioni web dal 2003 ad oggi. Ne segue un estratto: giorgia.net qlifesrl.com mgmbroker.com anticocaffegreco.eu trianonborgopio.it innovatesrl.com unikeyltd.com corvoingordo.com amarantaeditrice.com kundo.org autoritaportuale.ancona.it ( ) sportestremi.org sercamitalia.com uptown.it buildingservicesitalia.com esonet.com photographiafontana.it storeroma.com paolaturci.it (2007) alessandrohellmann.com immobiliare2000.org progeuro.com amarenachic.it societaserviziroma.it nardinitermocamini.it scuolamusicabartok.it colmexroma.org ( ) thedreambuster.it ( ) oice.it ( ) comitatoalexbaroni.it ( ) waveformazione.it ( ) tvnotv.tv ( ) anziouno.it genteallegra.it ( ) puntokit.it ( ) dgmitalia.it

12 PORTFOLIO MARKETING & COMUNICAZIONE ERG PETROLI - Assegnazione della gara per lo sviluppo della creatività delle promozioni sulla rete nazionale dei punti vendita. I.G.D. SPA (Immobiliare Grande Distribuzione) - Elaborazione del piano di comunicazione strategico e operativo per l apertura del nuovo Tiburtino Shopping Center a Guidonia (Roma); elaborazione del piano promo-pubblicitario per il primo anno post-apertura; VODAFONE OMNITEL SPA - Studio e realizzazione di supporti comunicativi e promozionali esterni per la rete dei dealers italiani. AQ INTERNATIONAL (progetto di polo turistico di eccellenza) - Consulenza di marketing strategico per il posizionamento sul mercato regionale, nazionale e internazionale; sviluppo del Brand, ideazione e sviluppo di eventi e manifestazioni; ufficio stampa. TIBER.CO (progetto di edilizia residenziale di alta gamma in Umbria) - Sviluppo dell immagine aziendale, consulenza di marketing strategico per il posizionamento sul mercato regionale, nazionale e internazionale; ufficio stampa. WINE AND PRODUCTS OF ROME (food) - Analisi del mercato di riferimento e della concorrenza, posizionamento del Brand, ideazione e realizzazione del piano strategico di comunicazione aziendale. DOMINICI (moda) - Analisi del mercato e della concorrenza nazionale ed europea; studio, ideazione e realizzazione del nuovo sito web aziendale. COMPAGNIA DEGLI AROMI (food) - Analisi del mercato nazionale ed internazionale, studio, ideazione e realizzazione del packaging per i nuovi prodotti, studio e ideazione del naming. OLISAT (piattaforma satellitare latino-americana) - Studio e realizzazione della campagna advertising statica a mezzo affissioni a Roma.

13 DR FOOT (healthcare) - Studio ed ideazione della campagna di comunicazione di prodotto su riviste nazionali. MAGAZZINI DEL DESIGN (contract, arredamento, architettura) - Progetto di comunicazione strategica ed operativa per la gestione del budget annuale.

14 PROGETTI BE SPORT CONDIVISIONE SPORTIVA Be Sport è un Social Network sportivo integrato. Be Sport mette a disposizione dei suoi utenti un sistema sincronizzato con i principali Social Network per condividere e commentare contatti, news, foto e tutte le ultime novità del mondo sportivo. Be Sport offre 20 portali web specifici (uno per ogni sport), dove sono raccolte notizie, informazioni federali, risultati e curiosità specifiche per ogni categoria. Attualmente si stanno implementando altre 30 sezioni comprendenti gli sport minori, con la volontà di voler accogliere nuove proposte per ulteriori sport e rubriche. La grande forza di Be Sport è la piattaforma gestionale attraverso la quale gli utenti/collaboratori potranno pubblicare i loro articoli attraverso un sistema di Revenue Sharing, con la possibilità di guadagnare fino al 100% dei profitti della pubblicità generata dall'articolo stesso. Oltre al guadagno riconosciuto direttamente dal circuito Google Adsense, ogni autore avrà una pagina esclusiva e personale dove potrà gestire il proprio portafolio produttivo e massimizzare la propria popolarità su tutta la rete. Inoltre, i migliori collaboratori avranno la possibilità di diventare, a loro volta, editori e responsabili di una sezione sportiva specifica, con percentuali di ulteriore guadagno proporzionate all'impegno e alla produzione.

15 KUNDO TELECOM WORKING CAPITAL STARTUP Kundo è un progetto di distribuzione su larga scala, di un software che consente la creazione e la gestione autonoma e completa di un proprio sito-portale. Con la sua estrema flessibilità e dinamicità, Kundo è stato pensato per tutte quelle realtà in cui è presente l esigenza di distribuire on-line contenuti, siano essi di tipo informativo, multimediale e/o promozionale. In fase di Start Up, Kundo è un progetto selezionato da Working Capital di Telecom Italia, iniziativa che sostiene le start up italiane nel settore dell'innovazione tecnologica.

16 PRIVATE DESKTOP Private Desktop è l'innovativo servizio che vi consente di avere un vero e proprio computer in remoto, online, disponibile H24, al quale accedere attraverso una procedura riservata che vi garantisce un alto livello di privacy e sicurezza. Le tecnologie utilizzate vi consentiranno di accedervi da un qualunque dispositivo abbiate a disposizione, con il solo compromesso di avere una connessione ad internet. Opportuni software installati lato server, virtualizzeranno un vero e proprio desktop windows sul vostro dispositivo, fornendovi un ambiente di lavoro come servizio accessibile ovunque vi troviate. Il vostro computer in remoto potrà essere utilizzato nelle medesime modalità di un computer locale e senza notare alcuna differenza, potrete utilizzare applicazioni multimediali e periferiche locali(disponibili sul sistema di connessione) come dispositivi USB, stampanti o scanner. Con Private Desktop, la gestione di dati e applicazioni altamente riservate, sarà al sicuro da occhi indiscreti con l'ulteriore tranquillità di non poter essere tracciati o intercettati. TERRE LATINE Progetto di marketing per la valorizzazione delle risorse eno-gastronomiche e turistiche della regione Lazio. AQ INTERNATIONAL Realizzazione e sviluppo del piano di marketing per il progetto del nuovo polo sportivo, turistico e alberghiero sito in Anzio (Roma). TIBER.CO Ideazione del Marchio e posizionamento sui mercati esteri del progetto di edilizia residenziale di alta gamma in Umbria.

17 PARTNERS Data Vision Srl Data Vision nasce nel 1994 dalle esperienze professionali di un gruppo di manager altamente specializzati nel mondo della Information Technology. Grazie a ciò, sin dalla sua nascita, l azienda possiede un esperienza ed un know-how tale da esprimere capacità progettuali ed operative di alto livello, testimoniate oggi dalla continua e costante crescita dell azienda. Data Vision offre ai propri clienti una struttura in grado di operare su tutto il territorio nazionale, assicurando soluzioni e servizi affidabili, efficienti ed efficaci. Il continuo aggiornamento delle risorse ed il costante impegno nella risoluzione di problematiche legate ai Sistemi formativi ed alle Nuove Tecnologie fanno di Data Vision un Solution Provider in grado di dare risposte fattive alle esigenze dei propri Clienti. Sercam Italia Il Management della Sercam è formato da una equipe di professionisti già da tempo operanti nel settore gestionale amministrativo e fiscale. La loro professionalità ed esperienza, acquisita attraverso la collaborazione con primarie imprese nazionali, sia in Italia che all estero, copre la intera gamma delle problematiche aziendali. Organizzazione amministrativa e Contabile - Analisi degli assetti organizzativi e tecniche di razionalizzazione dei meccanismi operativi -Gestione amministrativa e contrattuale delle commesse - Gestione economico-finanziaria delle commesse-programmazione con sistemi di budgeting avanzati - Amministrazione e finanza aziendali-attivazione e sviluppo di sistemi di controllo di gestione e contabilità generale integrati -Aspetti legali relativi alle commesse-diritto del lavoro-sicurezza del lavoro- Ricerca di finanziamenti - Tenuta della contabilità per conto terzi - Operazioni societarie straordinarie: fusioni, scissioni e liquidazioni di aziende Unikey Ltd Unikey offre servizi di domiciliazione e intermediazione alle imprese italiane che vogliono operare nei Paesi del bacino del Mediterraneo. UniKey fa parte di un network strutturato che comprende potenziali clienti, fornitori, liberi professionisti e facilitatori maltesi. UniKey collabora in stretta sinergia con la rete universitaria della Pusa-University.

18 CONTATTI MAKE PROGRESS Business Network Via Po, Roma / Tel Referente: Giovanni Cinquegrana / Mobile: www. CORVOINGORDO Soc. Coop Via Po, Roma Referente: Giovanni Cinquegrana / Mobile: / info@corvoingordo.com INNOVATE Srl Via Po, Roma Referente: Ciro Di Simone / Mobile: / info@innovatesrl.com AM & Partners Località Cerreto Regina Margherita Nettuno (RM) Referente: Manuela Castaldi / Mobile: / info@amepartners.it

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Programma di Export Temporary Management

Programma di Export Temporary Management Programma di Export Temporary Management Aree di intervento Business Strategies, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni, eroga servizi nell ambito dell Export Temporary Management finalizzati

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE Kattura è un gruppo di liberi professionisti uniti per offrire un servizio a 360 verso le piccole e medie realtà italiane.

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

quid consulenza e comunicazione

quid consulenza e comunicazione quid consulenza e comunicazione Chiunque è capace di cercare la moda in una boutique o la storia in un museo. Una persona creativa, invece, cerca la storia in una ferramenta e la moda in un aeroporto.

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it Chi siamo Mercato Competenze Investimenti Partnership Fatturato Sedi Chi siamo Seibit S.r.l. nasce dall esperienza di professionisti specializzati che hanno deciso di mettere a disposizione del cliente

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Comunichiamo ovunque.

Comunichiamo ovunque. Comunichiamo ovunque. Premessa Un monitor posizionato in un ambiente commerciale, in una palestra, in una vetrina, su una strada o su una piazza, ha rappresentato, sino ad oggi, esclusi rari casi, un

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN

WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN WEB SOLUTION - MULTIMEDIA - GRAPHIC DESIGN CONSULENZA AZIENDALE & INFORMATICA CHI & CHE COSA L'attività che Studio RSA svolge dal 1995 è il risultato di esperienza, professionalità, conoscenze e competenze

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE Il nostro impegno è quello di contribuire alla crescita del business della tua azienda proponendo soluzioni creative che le permetteranno di essere UN GRANDE

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

N 01 NELIBIT. Wise Decisions

N 01 NELIBIT. Wise Decisions N 01 NELIBIT Wise Decisions Information Technology Assistenza Computer Hardware e Software Web Site Realizzazione Siti Internet Media Marketing Visibilità Motori di Ricerca e Social Network Graphics Grafica

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Da quasi un ventennio ITAC-TRON svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed europeo, proponendo ai retailer, soluzioni all avanguardia nella progettazione

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

System Integrator Networking & Communication

System Integrator Networking & Communication Servizi Assistenza - Consulenza Informatica La società Centro Multimediale nasce nel 2005 per offrire servizi ed assistenza in materia informatica. L'esperienza maturata negli anni ha permesso al personale

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

VISIOtec Technology Solutions for your business

VISIOtec Technology Solutions for your business Accendi il tuo Business! Vuoi migliorare la tua visibilità su Internet e raggiungere più clienti? Vuoi distinguerti e dare prestigio alla tua attività? Il nostro team di professionisti può realizzare dei

Dettagli

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON H H H Haston & Aston: la moderna cultura immobiliare UN PARTNER SICURO E AUTOREVOLE Haston & Aston è una società leader del settore immobiliare. I suoi servizi sono concepiti ed organizzati secondo la

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

TECNINF S.r.l. Presentazione della Società. ICT Services & solutions

TECNINF S.r.l. Presentazione della Società. ICT Services & solutions TECNINF S.r.l. ICT Services & solutions Presentazione della Società TECNINF S.r.l. Info@tecninf.it www.tecninf.it tel: +39 06.9933.0529 - P. IVA: 09861441005 L Azienda TECNINF è una società di servizi

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it - - - - Le tecnologie informatiche si fanno sempre più complesse e permettono di raggiungere risultati prima impensabili, ma a prezzo di una cresente difficoltà di utilizzo e di scelta da parte dell utente.

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Cloud Service Broker

Cloud Service Broker Cloud Service Broker La nostra missione Easycloud.it è un Cloud Service Broker fondato nel 2012, che ha partnership commerciali con i principali operatori del settore. La nostra missione: aiutare le imprese

Dettagli

STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE

STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE PROGETTAZIONE E SVILUPPO PORTALI WEB DINAMICI SEDE LEGALE: Via M. Serao 41 Agropoli, SA Tel. 0974-826632 Cell. 3336291192 Mail: info@studiomessano.com www.studiomessano.com

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici

17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione. 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.30 Ass. Sidonia Ruggeri Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione 17.40 Ass. Balducci Giovanni Assessore al Turismo Servizi Demografici 17.50 - Ass. Costantini Angelo Ass. Politiche del Lavoro -

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE CHI SIAMO Dalla pluriennale esperienza maturata nel marketing di importanti multinazionali svizzere, nel 2004 nasce Europromas srl con l obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli

Dal marketing le soluzioni. consulenti per le farmacie

Dal marketing le soluzioni. consulenti per le farmacie Dal marketing le soluzioni consulenti per le farmacie Creiamo valore attraverso i nostri valori. La filosofia di business Phare consulting si riassume in un unica frase: vi aiutiamo a crescere Chi siamo

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

T U R I S M O W E B A G E N C Y C O N S U L E N Z E E U R O P A P R O G E T T I

T U R I S M O W E B A G E N C Y C O N S U L E N Z E E U R O P A P R O G E T T I TURISMO WEB AGENCY CONSULENZE EUROPA PROGETTI www.pixelsc.it PIXEL È SOLUZIONI ICT PER IL TURISMO TURISMO Pixel fornisce agli operatori del settore turistico e alberghiero gli strumenti per presentare

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione.

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Come nasce il progetto? La necessita, il desiderio di cambiare le regole e di dettarne di nuove verso un modo contemporaneo di fare impresa, ha dato vita

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli