IL MIO BUSINESS GUIDA DI ANTONIO PICCIARIELLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL MIO BUSINESS GUIDA DI ANTONIO PICCIARIELLO"

Transcript

1 IL MIO BUSINESS GUIDA DI ANTONIO PICCIARIELLO

2 Mi chiamo Antonio Picciariello, per chi mi conosce sul web conosce il mio sito: Ho 33 anni e lavoro sul web da circa 6 anni. Mi sono avvicinato al web per curiosità e un po per guadagnare qualche soldo extra. Il web mi ha sempre affascinato e ho ammirato le persone che riuscivano a guadagnare girando Il mondo. Tutt ora ammiro le persone che riescono a guadagnare tramite la propria passione e riescono a vivere la vita che hanno sempre sognato. Dopo diversi anni, finalmente sono riuscito a concretizzare ciò che ho voluto realizzare con il web. Così ho aperto il mio primo sito ufficiale: Per dare consigli e condividere le strategie che mi hanno permesso di generare una rendita. Da pochi mesi mi hanno proposto un nuovo business che ultimamente molte persone fanno senza sfruttarlo appieno: Il Network Marketing, Ne avrai sicuramente sentito parlare. Per cui mi sono messo in questa nuovissima avventura ed è per questo che ho scritto questa piccola guida e anche il motivo per cui hai deciso di scaricare questa guida. Se deciderai alla fine di farne parte anche tu, sarò felice di condividere tutti i miei segreti con te. Il network marketing è un attività che permette di avere la propria rete e premiare le persone che hanno inventiva e voglia di avere successo. Permette di crearsi la propria rendita lavorando il tempo che si ha a disposizione. Io ho deciso di farne parte per ampliare la mia rete e per aumentare anche i guadagni. Diversificare i propri progetti permette di poter crearsi un business solido nel tempo e non dipendere da una sola entrata. Avendo una strategia testata per gli altri business sarà sicuramente più semplice con questo nuovo Business online. Dopo questa piccolissima introduzione, iniziamo a parlare del Network Marketing.

3 Cos è Il Network Marketing? Il Network Marketing è definito anche come Multi-Level Marketing, è un modo per distribuire prodotti e servizi che ha come finalità quella di permette a chiunque di diventare distributore e crearsi la propria rete di clienti senza grossi investimenti di denaro. Facciamo un piccolo esempio chiaro: Vorresti iniziare la tua attività per la vendita di prodotti per la cura della persona: Cosmetica naturale, make-up, olii del benessere, caffè ecc... Per poter iniziare in un attività di questo genere ti servirebbe un grosso investimento per poter comprare i prodotti, sito, promozione, pratiche burocratiche ecc Con il Network Marketing è il tuo Network che ti fornisce i prodotti dietro un piccolo investimento che di solito non supera i 50 euro per il kit. Questo permette alla persona che vorrebbe iniziare di avere già i prodotti da poter provare in primis e da poter dare ai futuri clienti. E tutte le vendite generate da i vostri clienti o consulenti dal web, vengono riconosciute delle commissioni e quindi guadagni. Tutte le persone che collaborano con un Network Marketing vengono considerate come imprenditori. Non si è soggetti dunque né a minime né a massime soglie di fatturato. Ovviamente, in quanto un attività imprenditoriale, bisogna avere una formazione per capire come vendere al meglio il prodotto/servizio del Network Marketing. La mia formazione è basata soprattutto su esperienza nel Web Marketing e nel mondo delle Affiliazione. Ho maturato l esperienza che mi ha permesso di poter sfruttare il web o il proprio sito web per generare un rendita mensile.

4 Con il Network Marketing il proprio fatturato può essere aumentato grazie anche alla propria rete che si crea nel tempo. Perché è vero che si può guadagnare tramite la vendita dei prodotti forniti dall azienda è anche vero che reclutando altre persone si possono guadagnare delle percentuali sugli altri. E questo che ha permesso al Network Marketing di diventare il lavoro del 21 secolo. I guadagni sono proporzionati alla qualità e alla quantità di lavoro svolto. Essi sono potenzialmente elevati e i dati statistici dimostrano che la stragrande maggioranza di coloro che investono anni in questo tipo di attività, possono avere guadagni molto alti rispetto al lavoro tradizionale. Negli ultimi anni sono nate diverse aziende che sfruttano il Network Marketing per poter ampliare la propria rete e vendere di più, è per questo che bisogna scegliere per primo il piano compensi e secondo un prodotto solido nel tempo. Le aziende che fanno parte del Network Marketing sono veramente tante. Ho fatto una breve ricerca sul web, e ho visto 1000 Aziende circa che sfruttano il MLM. Molte delle quali sono nate da poco, altre invece, come Avon, HerbaLife e oriflame sono compagnie storiche. Negli ultimi anni è nata anche La Chogan. Il sito per far parte del mio Team e avere il sito stesso a disposizione : Il codice sponsor per iscriverti e: AN882X L azienda in cui ho deciso di far parte e che mi ha permesso di generare una rendita. Chogan fa parte delle 100 Aziende più attive e più utilizzate. Questo è un ottimo risultato in quanto Chogan è una realtà sul mercato Italiano e che ha permesso a molte persone di poter sfruttare il Network Marketing. Il primo evento ufficiale firmato Chogan è stato inaugurato a Canosa nello scorso Dicembre L evento è stato strepitoso e ha visto la partecipazione di 100 Consulenti Chogan.

5 Perché Chogan? Sono principalmente due i fattori che mi hanno spinto a far parte di Chogan. Prima d ora non avevo mai preso parte di nessun Business di questo tipo. Un mio carissimo amico mi ha mostrato questa azienda e i tipi di prodotti che offrivano. Ho 33 anni e amo curare la mia pelle. Ovviamente ho bisogno di prodotti sicuri e naturali per essere sempre in forma, e vedendo gli estratti naturali ho deciso di essere il primo cliente di me stesso. Il secondo fattore è per aumentare i miei guadagni visto che so sfruttare il web per vendere e sponsorizzare persone interessate al Business. E una cosa che tutti possono fare: Imparare Duplicare Guadagnare Anche se non hai avuto la possibilità di lavorare in nessun business oppure hai avute esperienze negative, saprò mostrarti le strategie esatte che utilizzo, per poter guadagnare con il Network Marketing. Chogan mi ha permesso di avere due benefici in uno: benessere e guadagno. Piano compensi Chogan Come anticipato prima, per entrare a far parte di qualsiasi Network Marketing è necessario fare un piccolo investimento per acquistare in prima persona i prodotti dell azienda. In Chogan il kit è di 50 euro, in cui si ha a disposizione l iscrizione, sito con il proprio codice e diversi prodotti da poter provare e far provare ad amici e altre persone. La spedizione dei prodotti, l attivazione del proprio account e del sito avviene immediatamente dopo il pagamento e si riceve un di conferma.

6 I prodotti si ricevono in formato personale, ma anche in formato campioncino per permettere alle persone di provarli. Ecco come vengono pagate le commissioni: Bonus Distributore: E un bonus che si guadagna per ogni vendita effettuata il bonus e del 45% netto. Bonus struttura: E un bonus che si guadagna per ogni persona che si presenta con te. Questo è pagato in base al fatturato che generano ogni mese. E TANTI ALTRI BONUS DA SCOPRIRE....

7 Come si può promuovere il Network Marketing? Molte persone quando si approcciano al mondo del Network Marketing iniziando a contattare solamente Amici e parenti. E quando queste persone decidono di non far parte di questo business si arrendono perché non riescono a capire a chi possono far conoscere il prodotto o il Business. Per questo motivo la maggior parte delle persone lascia perdere dopo il primo mese. Questa è un attività, come qualsiasi altra, che ha bisogno di una strategia efficace per avere sempre persone nuove a cui offrire il prodotto o l entrare nel business. L esperienza con il web mi ha insegnato molto. Mi ha fatto capire che avere un blog oppure un sito web è essenziale per farvi conoscere e far conoscere ciò che promuovete, sia che si tratti di network o altro. Quindi se mai decideste di far parte del Network, il primo passo è avere sicuramente un sito web o un blog. Se non doveste avere dimestichezza con questi due strumenti, mi metto personalmente a disposizione per mostrarvi come si fa in quanto mi occupo di questo, e aiutare le persone del mio Team per me è fondamentale. Inoltre un altro strumento è sicuramente Skype, per mettervi in contatto con le persone che vogliono saperne di più a riguardo di Chogan Lasciare un contatto Skype sul vostro sito web / Blog vi permetterà di avere contatti nuovi che vi aggiungono ogni giorno e alle quali potreste far conoscere quest opportunità. La strada degli amici e parenti può aiutare sicuramente, ma non deve essere l unico strumento a disposizione. Il web offre diverse strade per farvi conoscere come: - Blog - Forum - Youtube - Social Network: Facebook, twitter, linkedin ecc

8 Vantaggi di iscriversi con me: - Spiegazione tramite Skype Condivisione delle mie strategie che funzionano Sito a disposizione per voi Ebook con consigli utili per il proprio Business E tanto altro ancora... CONCLUSIONE Puoi decidere di entrare direttamente ORA tramite il link qui sotto, oppure di aggiungermi su Skype per fare una chiacchierata e darti ulteriori informazioni. Ps. se hai inserito il tuo numero di telefono sarai contattato personalmente da me per spiegarti al meglio Chogan. Ci Sentiamo presto Antonio Picciariello >ISCRIZIONE: >CODICE SPONSOR: AN882X CONTATTI: picciarielloantonio@gmail.com Skype: apiccia1 Whatsapp:

Corso di formazione per consulenti-distributori Chogan

Corso di formazione per consulenti-distributori Chogan -Chi è Chogan Group srl- Chogan Group srl è un azienda italiana, sita in Via Riccheo, 7 76121 Barletta (BT). Numero aziendale: 0883.19.70.001 -Cosa produce- Articoli di largo consumo per l igiene personale

Dettagli

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.)

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Cara Consulente Biohem, ti diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Team e ti auguriamo ottimi affari! In queste pagine troverai dei consigli

Dettagli

In questa guida, trovi:

In questa guida, trovi: In questa guida, trovi: - Cos è Smalfiland? - Come si percepsce il reddito di cittadinanza? - I primi passi.. - Il ROBOWOS lavora per te! -...da pochi euro a qualche centinaia - Perché aiutare un amico?

Dettagli

Un opportunità NUOVA per far emergere i VECCHI valori tipici della Piccola e Media Impresa

Un opportunità NUOVA per far emergere i VECCHI valori tipici della Piccola e Media Impresa Le PMI ed il web marketing Un opportunità NUOVA per far emergere i VECCHI valori tipici della Piccola e Media Impresa VOGHERA 30/06/2014 INIZIAMO CON UNA BREVE PRESENTAZIONE AVETE UNO SMARTPHONE? USATE

Dettagli

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare.

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. FAI CARRIERA PREMESSA: Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. Se le persone che inserisci in struttura non guadagnano, ti seguiranno comunque? Se tu stesso

Dettagli

PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI. Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni

PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI. Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni BENVENUTO IN UN MONDO DI VANTAGGI PER UNA VITA SANA E ATTIVA CONGRATULAZIONI! Hai scelto di percorrere il tuo cammino verso

Dettagli

L opportunità di reddito Clubshop Rewards

L opportunità di reddito Clubshop Rewards L opportunità di reddito Clubshop Rewards UN LAVORO SERIO E LEGITTIMO Il ClubShop Rewards è in affari dal 1997, ha ricevuto la valutazione massima A+ dal Better Business Bureau, rispettato organismo indipendente

Dettagli

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE SARA IANNONE Anteprima di: 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE Dalle Affiliazioni al Pay per Click e Pay to Click, dai Sondaggi ai Mlm, da Youtube a ebay, dall Email Marketing alla Vendita di Domini 2 Titolo

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

9 motivi per diventare Professionista Libero

9 motivi per diventare Professionista Libero 9 motivi per diventare Professionista Libero Ciao E ti do il benvenuto in questo Video Articolo dal titolo 9 motivi per diventare Professionista Libero. Parto con una affermazione forte: essere un Professionista

Dettagli

SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? AZIENDA SERVIZI

SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? AZIENDA SERVIZI SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? CAMPEGGIO AREA CAMPER AZIENDA SERVIZI PRODUTTORE VEICOLI ACCESSORI MARKET CONCESSIONARIO OFFICINA STRUTTURE TEMPO LIBERO APT PRIVATO COMUNE AGRITURISMO STRUTTURE

Dettagli

CORSO WEB MARKETING. Per azende e liberi professionisti

CORSO WEB MARKETING. Per azende e liberi professionisti CORSO WEB MARKETING Per azende e liberi professionisti MANTOVA date dei corsi 25 novembre 02 dicembre 16 dicembre Tutto ciò che si deve deve sapere per attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti con

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

WEB MARKETING CORSI 2017

WEB MARKETING CORSI 2017 WEB MARKETING CORSI 2017 Per Confcommercio Mantova Step-by-Step UN CORSO STEP-by-STEP Un corso per tutti coloro che che desiderano comprendere come il Web Marketing può favorire e, in alcuni casi, determinare

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING Per conoscere i social network più diffusi e come pianificare una strategia di marketing di successo su questi canali. DESCRIZIONE Chi non ha mi sentito parlare di Facebook,

Dettagli

COSA STA CAMBIANDO NEL MARKETING DIGITALE?

COSA STA CAMBIANDO NEL MARKETING DIGITALE? MARKETING Mi presento COSA STA CAMBIANDO NEL MARKETING DIGITALE? "Ti vendo il mio prodotto" NO "Qual è il tuo bisogno?" SI INBOUND MARKETING Il termine Inbound marketing indica una modalità di marketing

Dettagli

COME SI GUADAGNA. Ogni profumo da 18,90 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio...

COME SI GUADAGNA. Ogni profumo da 18,90 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio... COME SI GUADAGNA Ci sono tre diversi modi di guadagno. 1. Con il Risparmio 2. Con la Promozione ( guadagno diretto ) 3. Con il Network Marketing ( guadagno indiretto- rendita ) Anzitutto, vediamo cosa

Dettagli

A c a d e 2017 m y M a s t e r

A c a d e 2017 m y M a s t e r Academy Master 2017 A C A D E M Y MASTER 2017 Se davvero vuoi raggiungere un obiettivo troverai certamente la strada. Se al contrario non lo vuoi veramente, troverai sicuramente una scusa. NETWORK4MARKETING

Dettagli

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete

SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete SEO E WEB MARKETING Impara a promuovere il tuo business in rete Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara

Dettagli

Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente

Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente Ciao Ti do il benvenuto in questo video articolo dal titolo Soffri di rimandite acuta? Ecco 5 passi per curarla definitivamente In questo

Dettagli

Cos è importante per voi?

Cos è importante per voi? Cos è importante per voi? Cominciate dalla vostra attività Poter scegliere come trascorrere il vostro tempo? Guadagnare quanto meritate? Lavorare da casa? Raggiungere l equilibrio che desiderate tra lavoro

Dettagli

Special Webinar OSP Online Sales Pro Italia

Special Webinar OSP Online Sales Pro Italia Mercoledì 22 Marzo 2017 Special Webinar OSP Online Sales Pro Italia Attenzione! Sia se stai cercando di aumentare le tue vendite/referrall per tuoi Business Sia che non sai nulla di internet e parti da

Dettagli

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO www.torneiinternazionali.com TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO EVENTOURS srl mette a disposizione dei suoi affiliati 20 anni di esperienza e molteplici divisioni

Dettagli

Forex Strategico Promoter Amico Promoter Forex Strategico Forex Strategico.

Forex Strategico Promoter Amico Promoter Forex Strategico Forex Strategico. 1 1. Il Regolamento che segue è riferito esclusivamente al Progetto Espansione PEM, e coinvolge le seguenti parti in causa: Forex Strategico ; L investitore PEM, e parte del Progetto Espansione PEM, per

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Business Academy NEWGEES TRAINING COACHING COUNSELING ITALIA SVIZZERA

Business Academy NEWGEES TRAINING COACHING COUNSELING ITALIA SVIZZERA NEWGEES TRAINING COACHING COUNSELING NEWGEES SAGL VIA DUFOUR 2 6900 LUGANO +39 348 8912769 ITALIA +41 078 8377552 SVIZZERA hbbusinessacademy@gmail.com Sono Emanuela Giuliati, opero da più di vent anni

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

Strategie e Sistemi di Reclutamento per attirare i migliori Consulenti

Strategie e Sistemi di Reclutamento per attirare i migliori Consulenti Strategie e Sistemi di Reclutamento per attirare i migliori Consulenti Sviluppare la tua Strategia di Marketing Tenuto da Judy LaDeur Brokers Retreat 2005 San Gimignano Judy LaDeur Forum Recruiting Solutions

Dettagli

BOOMDIRECT & TRADEO. Guida rapida al Nuovo Piano Marketing

BOOMDIRECT & TRADEO. Guida rapida al Nuovo Piano Marketing BOOMDIRECT & TRADEO Guida rapida al Nuovo Piano Marketing La FORZA dell Unione Boomdirect fino a poco tempo fa si occupava di pubblicità e condivideva con i membri iscritti parte dei guadagni che ricavava

Dettagli

OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria "A" hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare.

OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria A hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare. Il tuo Obiettivo è Avere un GUADAGNO EXTRA con Herbalife OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria "A" hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare. IMPORTANTE

Dettagli

innovazione semplicità efficienza

innovazione semplicità efficienza il sito web in soli 3 click innovazione semplicità efficienza Facebook, the new way of business Internet il presente e il futuro della COMUNICAZIONE INTERNET, LA CRESCITA ESPONENZIALE ITALIA La diffusione

Dettagli

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende

SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende SOCIAL MEDIA MANAGER: professione strategica ricercata dalle aziende Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social media ne rappresentano la porta di ingresso e di

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook 1 Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 1 INTRODUZIONE AL PROGETTO NICCHIA! MANUALE 1 Presentazione del Corso 2 Modulo

Dettagli

WooCommerce: come creare un marketplace dove i venditori pagano una fee una tantum per vendere

WooCommerce: come creare un marketplace dove i venditori pagano una fee una tantum per vendere WooCommerce: come creare un marketplace dove i venditori pagano una fee una tantum per vendere L'unione fa la forza, questo è il concetto che si cela dietro al successo di un Marketplace. Tutti, almeno

Dettagli

BENE! Oltre a tutto quanto descritto per la Categoria "A" e Categoria "B", hai altri strumenti a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi.

BENE! Oltre a tutto quanto descritto per la Categoria A e Categoria B, hai altri strumenti a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi. Il tuo Obiettivo è Raggiungere l'indipendenza economica, ossia guadagnare abbastanza soldi ogni mese da non dover dipendere da niente e nessuno e poter vivere la tua vita come la desideri grazie ad una

Dettagli

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER CREARE LA TUA RETE DI RESELLER Tutti i reseller possono sfruttare a proprio vantaggio il programma promoter per introdurre nuovi reseller a Meetab e percepire un 8% di guadagno dai loro acquisti. Questo

Dettagli

Guida pratica alla creazione di ebook e Infoprodotti di Successo

Guida pratica alla creazione di ebook e Infoprodotti di Successo Guida pratica alla creazione di ebook e Infoprodotti di Successo CreareEbook.com REPORT GRATUITO ESTRATTO DALLA GUIDA Come Creare ebook e InfoProdotti di Successo! Copyright Stefano Pepi Puoi distribuire

Dettagli

TU SAI QUANTO VALI, GLI ALTRI NO

TU SAI QUANTO VALI, GLI ALTRI NO TU SAI QUANTO VALI, GLI ALTRI NO Strategie di comunicazione per il tuo successo di Chiara Alzati EDIZIONI MADRE IN ITALY MADRE IN ITALY Tu sai quanto vali, gli altri no. Strategie di comunicazione per

Dettagli

INVESTIRE SAGGIAMENTE E-BOOK

INVESTIRE SAGGIAMENTE E-BOOK INVESTIRE SAGGIAMENTE E-BOOK L' attività di investimento prevede l'acquisto di beni al fine di ottenere un profitto come dividendi, interessi o rendita che porta allo sviluppo di un'operatività di lungo

Dettagli

CORSO DI BLOGGING. Per creare, pubblicare ed amministrare un tuo progetto o quello di un tuo cliente, in maniera totalmente autonoma.

CORSO DI BLOGGING. Per creare, pubblicare ed amministrare un tuo progetto o quello di un tuo cliente, in maniera totalmente autonoma. CORSO DI BLOGGING Per creare, pubblicare ed amministrare un tuo progetto o quello di un tuo cliente, in maniera totalmente autonoma. DESCRIZIONE I Blog un tempo ritenuti poco riconosciuti sia dal punto

Dettagli

LINKEDIN Il Social professionale per eccellenza. Linkedin DressCode. Tutto quello che devi sapere per entrare nel salotto buono dei social.

LINKEDIN Il Social professionale per eccellenza. Linkedin DressCode. Tutto quello che devi sapere per entrare nel salotto buono dei social. LINKEDIN Il Social professionale per eccellenza Linkedin DressCode. Tutto quello che devi sapere per entrare nel salotto buono dei social. IL MONDO NUOVO Sempre più termini come Facebook, LinkedIn, Youtube,

Dettagli

NU SKIN È UN ATTIVITÀ SOCIALE LINEE GUIDA NU SKIN PER L USO DEI SOCIAL MEDIA

NU SKIN È UN ATTIVITÀ SOCIALE LINEE GUIDA NU SKIN PER L USO DEI SOCIAL MEDIA NU SKIN È UN ATTIVITÀ SOCIALE LINEE GUIDA NU SKIN PER L USO DEI SOCIAL MEDIA 1 LA VENDITA DIRETTA PUÒ ESSERE CONSIDERATA IL NETWORK SOCIALE ORIGINALE Il nostro modello di business si basa sulla vendita

Dettagli

CAMPAGNA SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO

CAMPAGNA SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO CAMPAGNA 10-2017 SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO DIVENTA DIRETTRICE INDIPENDENTE! YANBAL Orgoglio Yanbal 3 50 anni fa nasceva il sogno di offrire alle nostre imprenditrici l'opportunità migliore

Dettagli

Tutto questo porta in prima istanza ad aumentare il traffico sul sito web, ma non solo. Aumenta anche la qualità stessa di quel traffico.

Tutto questo porta in prima istanza ad aumentare il traffico sul sito web, ma non solo. Aumenta anche la qualità stessa di quel traffico. Il blog davvero? aziendale serve Essendo questo un blog aziendale, sarebbe davvero folle da parte nostra dirvi di no. La risposta più importante che possiamo dare però è un altra: sì, ma perché? Il blog

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

Twitter.com/giorgiotave

Twitter.com/giorgiotave Twitter.com/giorgiotave Di cosa parleremo oggi Il Social Network di Google Social Search: cos'è e come funziona Plus, Search Your World Pagine Business Dare visibilità ai contenuti Social Search: cos'è

Dettagli

I 4 CC - LA BASE DELLA TUA ATTIVITÀ FOREVER. I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come è la benzina per il tuo motore!

I 4 CC - LA BASE DELLA TUA ATTIVITÀ FOREVER. I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come è la benzina per il tuo motore! I 4 CC - LA BASE DELLA TUA ATTIVITÀ FOREVER I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come è la benzina per il tuo motore! AVERE SUCCESSO CON FOREVER GRAZIE AI 4 CC Consumo personale Sponsorizzare

Dettagli

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

essere social, oggi. by Web Atlas

essere social, oggi. by Web Atlas essere social, oggi. by Web Atlas Sei già in ritardo, ovvero: introduzione In questa rapida, semplice pubblicazione, abbiamo selezionato cinque ragioni per le quali la tua azienda dovrebbe essere sui social

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA RIACQUISTO DELLE GIACENZE

MODULO DI RICHIESTA RIACQUISTO DELLE GIACENZE MODULO DI RICHIESTA RIACQUISTO DELLE GIACENZE Accetto di recedere in modo definitivo dal Contratto Herbalife da me sottoscritta. Ho provveduto ad inoltrare alla Herbalife una lettera di dimissioni, o in

Dettagli

APVE in rete. Modulo 5 - Social Network. Programma di formazione informatica per i soci Apve di Roma maggio 2017

APVE in rete. Modulo 5 - Social Network. Programma di formazione informatica per i soci Apve di Roma maggio 2017 APVE in rete Modulo 5 - Social Network Programma di formazione informatica per i soci Apve di Roma maggio 2017 Social network cosa sono e a cosa servono «Un social network (dall inglese social network

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING

CORSO DI WEB MARKETING CORSO DI WEB MARKETING Per padroneggiare i più potenti strumenti di acquisizione clienti online e dare una svolta alla tua attività e al tuo lavoro. DESCRIZIONE Oggi più che mai le aziende hanno bisogno

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Poker, faq scommesse, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda

Dettagli

Adempimenti e partita iva per vendere online. Questo che stai leggendo è un ebook contenente gli estratti dei nostri articoli

Adempimenti e partita iva per vendere online. Questo che stai leggendo è un ebook contenente gli estratti dei nostri articoli Questo che stai leggendo è un ebook contenente gli estratti dei nostri articoli pubblicati sul sito studiocommercialeonline.it Articoli a cura del Dottore Commercialista e Revisore contabile www.studiocommercialeonline.it

Dettagli

EASY persone 28 paesi del mondo già iniziato questa attività risultati incredibilmente sorprendenti!

EASY persone 28 paesi del mondo già iniziato questa attività risultati incredibilmente sorprendenti! EASY 24 BUSINESS Più di 85.000 persone in 28 paesi del mondo hanno già iniziato questa attività molti dei quali con risultati incredibilmente sorprendenti! Sono quasi 10 anni che il Sistema EasyBusiness24

Dettagli

CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS:

CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS: CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS: Ti piace scrivere e comunicare sul web, ma non possiedi particolari competenze in ambito di programmazione? Hai l esigenza di un sito per promuovere la tua

Dettagli

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente Le tecnologie web sono entrate prepotentemente nella vita quotidiana di persone e imprese aprendo nuovi canali di marketing dove sono richieste professionalità

Dettagli

Costruiamo un attività in proprio

Costruiamo un attività in proprio Storytelling Costruiamo Io e altri due (tre ) amici, abbiamo sempre condiviso la passione per, e decidiamo di farne che ci consenta di guadagnare quella somma che serve per vivere più che dignitosamente

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Trasformare la passione per i viaggi in un lavoro

Trasformare la passione per i viaggi in un lavoro Data Pubblicazione 28/06/2016 www.voglioviverecosi.com Trasformare la passione per i viaggi in un lavoro Sito Web www.voglioviverecosi.com Trasformare la passione per i viaggi in un lavoro. Un sogno di

Dettagli

Fare impresa: un flash introduttivo

Fare impresa: un flash introduttivo Fare impresa: un flash introduttivo 1 Le motivazioni dei neo-imprenditori Finalizzazione di esperienze precedenti Necessità di sopperire alla crisi del lavoro dipendente Necessità di orari e impegni flessibili

Dettagli

Monetizzare il traffico redirect

Monetizzare il traffico redirect Monetizzare il traffico redirect Quello che sto per mostrarti è un metodo per monetizzare in modo passivo il traffico spazzatura di tipo redirect. Io utilizzo questo metodo per monetizzare offerte di tipo

Dettagli

Come Avere un flusso Continuo di nuovi clienti fidelizzati. Il Segreto del Network Marketing - "The Web Social Marketing"

Come Avere un flusso Continuo di nuovi clienti fidelizzati. Il Segreto del Network Marketing - The Web Social Marketing Il Segreto del Network Marketing The Web Social Marketing Come Avere un flusso Continuo di nuovi clienti fidelizzati. Il Segreto del Network Marketing Antonio Segreto Mi presento!!! Mi chiamo Antonio Segreto

Dettagli

per vedere, informare, fare

per vedere, informare, fare per vedere, informare, fare e diventare un Impresa del 3 millennio Questa è una sintesi - per vedere tutto il documento visita: www.happynetwork.it/informazioni.pdf www.happynetwork.it/informazioni.pptx

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

Il mercato del caffè in Italia

Il mercato del caffè in Italia L opportunità Qual è il tuo sogno? Hai già un piano per raggiungerlo? Se non hai un sogno, è il momento di sceglierlo. Se non hai un piano, considera il nostro. Il Mercato del Caffe Il più grande mercato

Dettagli

VUOI DIVENTARE PRESIDENT TEAM? DEVI PRIMA DIVENTARE MANAGER VUOI FARE IL MANAGER? DEVI IMPARARE A VENDERE 500 PUNTI DI PRODOTTI AL MESE!!!

VUOI DIVENTARE PRESIDENT TEAM? DEVI PRIMA DIVENTARE MANAGER VUOI FARE IL MANAGER? DEVI IMPARARE A VENDERE 500 PUNTI DI PRODOTTI AL MESE!!! PRESENTA I PRODOTTI VUOI DIVENTARE PRESIDENT TEAM? DEVI PRIMA DIVENTARE MANAGER VUOI FARE IL MANAGER? DEVI IMPARARE A VENDERE 500 PUNTI DI PRODOTTI AL MESE!!! IMPARARE A VENDERE 500 PUNTI DI PRODOTTI AL

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Casino, affiliazioni poker, affiliazioni scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli

TRASFORMATI IN IN BETTOR PROFESSIONISTA VINCENTE Una Nuova Opportunità per Diventare Ricchi

TRASFORMATI IN IN BETTOR PROFESSIONISTA VINCENTE Una Nuova Opportunità per Diventare Ricchi Copyright 2016-1 Errori comuni Questi sono gli errori che ho fatto nella mia vita da gambler e ora te li presento in modo tale che tu non perda più soldi e tempo come ho fatto io. errore 1: cattiva gestione

Dettagli

76 pensieri limitanti che ostacolano la tua libertà finanziaria

76 pensieri limitanti che ostacolano la tua libertà finanziaria 76 pensieri limitanti che ostacolano la tua libertà finanziaria Assegnati un punteggio da 1 a 10 rispetto alle seguenti frasi. Da 1 (100% disaccordo) fino a 10 (100% d accordo). 1. Il denaro è all origine

Dettagli

D9 Club degli Imprenditori

D9 Club degli Imprenditori 02 D9 Club degli Imprenditori Si tratta di un gruppo di persone di visione ampia, incentrata sull'imprenditoria digitale, una comunità che assieme cerca l'indipendenza finanziaria, una migliore qualità

Dettagli

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business SITUAZIONE ATTUALE Grazie all avvento delle nuove tecnologie il consumatore

Dettagli

OBIETTIVO: PORTARE LE PERSONE A CHIEDERE DI COSA DI TRATTA.

OBIETTIVO: PORTARE LE PERSONE A CHIEDERE DI COSA DI TRATTA. OBIETTIVO: PORTARE LE PERSONE A CHIEDERE DI COSA DI TRATTA. I metodi posso essere i più disparati: bigliettini da visita estroversi, spille che incuriosiscono, adesivi sull auto, cappellini, magliettine

Dettagli

PRIMA PARTE. Brand Positioning 1

PRIMA PARTE. Brand Positioning 1 PRIMA PARTE Brand Positioning 1 Se non sei in grado di trasmettere agli altri cosa differenzia te o la tua azienda rispetto alla concorrenza, allora hai un grosso problema. Raramente un imprenditore dà

Dettagli

BULL MARKET SYSTEM - COME GUADAGNARE L'1% AL GIORNO

BULL MARKET SYSTEM - COME GUADAGNARE L'1% AL GIORNO Copyright, 2007, BullMarketSystem 1 INDICE Introduzione pag 3 Avvertenze pag 4 L'obiettivo pag 5 Prima Sezione (Apprendimento) Scelta Del Broker pag 7 Quotazioni pag 8 I Book pag 11 Gli Ordini pag 13 Stop

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Novembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

Tecniche di vendita: come vincere nella vendita consulenziale

Tecniche di vendita: come vincere nella vendita consulenziale Tecniche di vendita: come vincere nella vendita consulenziale Come vendere prodotti e servizi posizionando se stessi come una risorsa utile per il cliente IlTuoCorso - Ermes srl Via E.De Amicis 57 20123

Dettagli

Rev Quaderno Allenatore. Nome

Rev Quaderno Allenatore. Nome Rev. 2.0 Quaderno Allenatore Nome QUADERNO DELL'ALLENATORE La MOTIVAZIONE che spinge all'azione La motivazione può essere: Negativa: allontana dal dolore, cioè tutto quello che non vuole più avere, fare,

Dettagli

FARE CARRIERA LAVORARE CON UN RECRUITER

FARE CARRIERA LAVORARE CON UN RECRUITER FARE CARRIERA 2 FARE CARRIERA Sono sempre di più le grandi aziende che si affidano ad agenzie per il lavoro e società di selezione per trovare i migliori talenti sul mercato. Quando i recruiter possono

Dettagli

Tra poco scoprirai come poter aumentare drasticamente le tue conversioni, semplicmente, seguendo questo nostro personale sistema in 5 passi.

Tra poco scoprirai come poter aumentare drasticamente le tue conversioni, semplicmente, seguendo questo nostro personale sistema in 5 passi. Introduzione Una delle più grandi tecniche per aumentare le conversioni è fare lo split test delle proprie pagine. Con lo split test, sarai in grado di vedere gli elementi che convertono di più all interno

Dettagli

Guida alle best practice di Google+ Google Confiden+al and Proprietary

Guida alle best practice di Google+ Google Confiden+al and Proprietary Guida alle best practice di Google+ Google Confiden+al and Proprietary Sommario Creare la propria presenza su Google+ Creare un profilo Google+ personale Creare una pagina Google+ Personalizzare la pagina

Dettagli

BUONI MOTIVI. per fare Social Media Marketing con noi di Social Shoppology

BUONI MOTIVI. per fare Social Media Marketing con noi di Social Shoppology BUONI MOTIVI per fare Social Media Marketing con noi di Social Shoppology I Social media sono un amplificatore potentissimo. Fanno conoscere in brevissimo tempo la tua Azienda, i tuoi prodotti, i tuoi

Dettagli

Io + Te. NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA. NowApp. Crea la tua app in tempo reale! nowapp.it. Crea la tua app in tempo reale

Io + Te. NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA. NowApp. Crea la tua app in tempo reale! nowapp.it. Crea la tua app in tempo reale Io + Te NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA NowApp Crea la tua app in tempo reale 1 2 NOWAPP Nowapp è un applicazione pensata per fare in modo che i clienti siano sempre in contatto con il loro negozio di

Dettagli

SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA

SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA BOTTEGA ONLINE DI FRUTTA E VERDURA 1.300 Prodotti di qualità da tutto il mondo Massimo Giacchino Responsabile marketing massimo@fruttaweb.com CHI SIAMO L e-commerce FruttaWeb

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

REPORT 7 ERRORI DA EVITARE PER AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING

REPORT 7 ERRORI DA EVITARE PER AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING Twinba Srl 2016 Tutti i diritti sono riservati - 1 di 12 Ciao complimenti hai fatto il primo passo verso il Successo. Oggi scoprirai 7 errori da evitare nel Network Marketing. Molte persone Iniziano a

Dettagli

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale La Gelateria diventa Multimediale Premessa Milioni di potenziali clienti utilizzano uno smartphone. Il 72% degli utenti che naviga nel web richiede sempre più siti accessibili dal mondo mobile. Sono utenti

Dettagli

PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online

PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online Creare una rivista, volantino, catalogo, magazine sfogliabile online, partendo da qualsiasi documento in pdf. I migliori servizi gratuiti

Dettagli

Vivere, viaggiare, lavorare. Stefania Giorgi si racconta

Vivere, viaggiare, lavorare. Stefania Giorgi si racconta Data Pubblicazione 20/09/2016 www.voglioviverecosi.com Vivere, viaggiare, lavorare. Stefania Giorgi si racconta Sito Web www.voglioviverecosi.com Stefania Giorgi, sin da bambina, ha sempre nutrito una

Dettagli

Prima di entrare nel dettaglio, permettimi di rispondere ad una delle domande più frequenti. Cos è il Multi-Level Marketing?

Prima di entrare nel dettaglio, permettimi di rispondere ad una delle domande più frequenti. Cos è il Multi-Level Marketing? Prima di entrare nel dettaglio, permettimi di rispondere ad una delle domande più frequenti. Cos è il Multi-Level Marketing? Scomponiamolo. Marketing significa semplicemente trasferire un prodotto o un

Dettagli

io vivo in una casa, per me non èuna struttura.

io vivo in una casa, per me non èuna struttura. Dove vivo ci sono tante case e negozi nel mio quartiere, conosco molta gente che abita e lavora intorno a me. io vivo in una casa, per me non èuna struttura. UN PO DI TEMPO FA, CON L AIUTO DELL ASSISTENTE

Dettagli

Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda. Titolo INSTAGRAM MARKETING.

Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda. Titolo INSTAGRAM MARKETING. LORENZO RENZULLI INSTAGRAM MARKETING Come Sfruttare il Social Fotografico più Famoso al Mondo per Promuovere il Tuo Brand e la Tua Azienda Titolo INSTAGRAM MARKETING Autore Lorenzo Renzulli Editore Bruno

Dettagli

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE 2017 SFIDE DI OGGI PER COMMERCIANTI E PMI DEL TERRITORIO Commercianti, artigiani e piccole - medie imprese devono essere oggi in grado di sviluppare strategie innovative

Dettagli

Online senza pensieri

Online senza pensieri Online senza pensieri Perche essere online? Essere online ti consente di allargare i confini del tuo business e raggiungere milioni di potenziali clienti La base di partenza della tua attività Un sito

Dettagli

SITO WEB (alla vaniglia)

SITO WEB (alla vaniglia) SITO WEB (alla vaniglia) Un sito tutto tuo, invitante e pieno di buon gusto Fa per te se Desideri finalmente realizzare il tuo sogno professionale (e personale) e farlo sapere al tuo cliente Non hai un

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Poker, affiliazioni scommesse, affiliazioni casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli