Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Il programma perfetto per una cucina moderna. Edizione 2011.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Il programma perfetto per una cucina moderna. Edizione 2011."

Transcript

1 Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Il programma perfetto per una cucina moderna. Edizione 2011.

2 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo. Made in Germany Qualità al 100% Made in Germany significa valore ed esprime l accuratezza e la precisione con cui Bosch raggiunge il 100% della qualità per ogni prodotto. L obiettivo è stabilire continuamente nuovi standard per innovazione e tecnologie al servizio dell uomo.

3 3 Valori Il gruppo Bosch festeggia un doppio giubileo nel 2011: 125 anni della fondazione dell azienda e 150 anni della nascita del suo fondatore. Questo avvenimento è l espressione del valore di un marchio che si distingue per esperienza e integrità. Uno studioso disse: Preferisco perdere denaro, ma non la fiducia del prossimo. Un grande pensatore era convinto che: Il successo non è una questione di conoscenza, ma di carattere. Un imprenditore affermò: Ogni lavoro è importante, anche il più umile. Un filosofo sapeva che: Mai essere paghi dei traguardi raggiunti, ma cercare di migliorarli attraverso nuove conquiste. Un visionario credeva che: Si può raggiungere il successo solo se si condivide la responsabilità. Un ingegnere disse: Chi smette di migliorarsi, smette anche di essere capace. Massime di Robert Bosch che vivono tuttora tra i collaboratori che sposano pienamente questo credo. Ma soprattutto questa filosofia è alla base della produzione dei nostri prodotti.

4 4 Valori I nostri valori durano nel tempo e sono la nostra missione. Il successo di Bosch è la fiducia delle persone. Il nostro impegno costante consiste nel guadagnarci ogni giorno la soddisfazione e l interesse del pubblico attraverso innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. Impegno. La missione di Bosch è offrire alle persone soluzioni concrete, innovative e accessibili, per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le persone, e non le caratteristiche tecniche dei prodotti, sono al centro dell attenzione di tutto il marchio Bosch. Responsabilità. L ambiente, il benessere delle persone, il rispetto delle risorse naturali, sono alla base di tutto ciò che Bosch fa e produce. Per migliorare la tua vita. E quella del pianeta. Qualità. Valori essenziali, quali la sicurezza, la solidità dei materiali, l ergonomia, la praticità: questi sono i fondamenti di un marchio storico come Bosch, che ha fatto di serietà e sostanza i suoi punti di forza unici. Competenza. Forte e fiera di una tradizione secolare, Bosch continua nel tempo a proporre elettrodomestici innovativi, affidabili, belli ma anche funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni.

5 Markenwerte 5

6 6 Efficienza energetica La nostra tecnologia ha l anima verde per carattere, massime prestazioni e minimi consumi. Che ne direste di cambiare il vostro vecchio frigorifero, la lavatrice, la lavastoviglie o il forno per elettrodomestici completamente nuovi? Prodotti che, grazie alla più moderna tecnologia, semplificano la vita e garantiscono il massimo comfort. E in più sono in grado di farvi risparmiare. Che ne direste di scegliere tra i nuovi modelli Bosch? Bosch da sempre - per tradizione - si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto dell ambiente, investendo costantemente in risorse per progettare e produrre elettrodomestici dotati dei più elevati standard di sicurezza e di eco-sostenibilità. Questo impegno è evidente, a livello internazionale, anche nell uso parsimonioso delle risorse naturali, nell impiego intelligente di materiali riciclati e nell adozione di ogni possibile miglioramento del ciclo produttivo. Green Technology inside contraddistingue i prodotti che, grazie a tecnologie sempre più innovative, raggiungono record di risparmio energetico e d acqua, senza compromettere le prestazioni.

7 7 Efficienza energetica Ridurre i consumi. Il 50% dei consumi di energia e circa il 18% dei consumi d acqua delle famiglie sono imputabili agli elettrodomestici. Bosch è riuscita ad abbattere notevolmente il consumo di queste risorse, garantendo i massimi risultati. Lavatrici Asciugatrici Lavastoviglie Frigoriferi Forni elettrici Consumo per kg biancheria cotone 60 C Consumo per kg biancheria Consumo per ciclo di lavaggio Consumo energetico per un volume netto di 100 litri in 24 ore Consumo elettrico Elettricità* Acqua* Elettricità* Elettricità* Acqua* Frigorifero* Congelatore* Frigo Elettricità* Congelatore* 0,26 kwh 0,61 0,11 13 l kwh kwh 1,58 l 0,82 kwh 1,10 kwh 0,13 kwh 7 l 0,23 kwh 0,06 kwh 0,54 l 0,36 kwh 0,15 kwh 0,49 kwh 0,21 kwh 0,22 kwh 0,77 kwh Fino a 50% Fino a 46% Fino a 62% Fino a 43% Fino a 55% 58% Fino a 57% Fino a 74% Fino a Fino a 30% * paragone effettuato tra la lavatrice WAS28722IT e una lavatrice Bosch di 15 anni fa nel programma test * paragone effettuato tra l asciugatrice WTW86561IT e un asciugatrice Bosch di 15 anni fa nel programma cotone centrifugato a 1000 giri * paragone effettuato tra la lavastoviglie SMS65T25EU e una lavastoviglie Bosch di 15 anni fa nel programma normale * paragone effettuato tra il frigorifero KGF79E92 e il frigorifero combinato Bosch di 15 anni fa * paragone effettuato tra il forno HBA36B550J e il forno Bosch di 10 anni fa

8 8 Herde Efficienza und energetica Backöfen Più trasparenza, meno consumi. La nuova etichetta energetica europea. Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 50% sui consumi domestici. L aumento dei costi dell energia non grava solo sull ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell apparecchio, poiché i nostri prodotti sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell ambiente. Ecco perché dal 1995 è stata introdotta l etichetta energetica che ci aiuta a fare scelte consapevoli al momento dell acquisto. Grazie ai progressi tecnici ottenuti, la maggior parte degli elettrodomestici può vantare una classe di efficienza superiore alla classe A. Le efficientissime lavastoviglie Bosch consumano il 30% in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre le lavatrici raggiungono fino al 50% di risparmio di energia! Considerando quindi il sempre più rapido progresso tecnologico degli apparecchi domestici, la vecchia etichetta europea non era più in grado di mettere in luce le innovazioni tecnologiche introdotte negli ultimi anni, ragione per cui è stata rivista, al fine di risultare chiara al consumatore. La nuova etichetta revisionata ha mantenuto il format e il suo design semplice, ovvero gli elementi di base che la rendono riconoscibile: 7 classi di efficienza energetica e una scala cromatica dal verde acceso (alta efficienza energetica) al rosso (bassa efficienza). La vera novità consiste nelle 3 nuove classi energetiche (A+, A++, A+++) che vanno ad aggiungersi alla tradizionale scala dalla A alla G. Viene adottata una neutralità linguistica, in quanto i testi sono stati sostituiti da pittogrammi che informano a colpo d occhio i consumatori sulle caratteristiche e sulle performance degli apparecchi. Si aggiunge il dato obbligatorio sulla rumorosità per gli apparecchi per i quali il rumore costituisce un rilevante criterio di classificazione. Il consumo di energia e d acqua viene espresso su base annua. Dal 2011 la nuova etichetta energetica europea può essere utilizzata per lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori e, a partire dal 2012, diventerà obbligatoria per tutti i prodotti immessi sul mercato dell Unione Europea da parte dei produttori.

9 Efficienza Herde und energetica Backöfen 9 La nuova etichetta europea per frigoriferi e congelatori Per frigoriferi e congelatori la precedente etichetta prevedeva già la classificazione energetica A+ e A++. Con la nuova etichettatura è stata aggiunta la classe A+++. Un apparecchio in classe A++ ha bisogno del 40% in meno di energia rispetto ad un prodotto con le stesse dimensioni in classe A. Un apparecchio in classe A+++ consuma invece il 60% di energia in meno rispetto ad un apparecchio in classe A. La nuova etichetta europea per lavatrici Per le lavatrici la nuova etichetta energetica prevede 3 classi di efficienza energetica superiori alla classe A (A+, A++, A+++). Una lavatrice in classe A++ avrà un consumo fino al 24% inferiore rispetto ad una macchina in classe A, mentre un apparecchio in classe A+++ utilizzerà fino al 32% in meno di energia. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. I valori di consumo annuo si basano su tre diverse modalità di rilevazione: programma cotone 60 C a pieno carico, programma cotone 60 C a carico parziale e programma cotone 40 C a carico parziale. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. La nuova etichetta europea per lavastoviglie Anche per le lavastoviglie sono state aggiunte 3 classi di efficienza energetica superiori alla A: A+, A++, A+++. La lavastoviglie in classe A+++ consuma fino al 30% di energia in meno rispetto agli apparecchi classificati in classe A, mentre la classe A++ consumerà fino al 21% in meno. La performance di lavaggio non verrà più indicata, ma dovrà essere almeno pari alla precedente classe A. Il valore di consumo energetico include il consumo dell apparecchio in modalità spento e lasciato acceso. ENERG Y Ι IJA IE IA ENERG Y Ι IJA IE IA ENERG Ι Y IJA IE IA A+++ A++ A+ A B C D 2 A++ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ A+++ A++ A+ A B C D 2 A+ Ι Ι Ι Ι Ι 3 XYZ kwh/annum Ι Ι 7 6 Ι Ι Ι 5 3 XYZ kwh/annum 4 Ι Ι Ι 7 6 Ι Ι 5 3 XYZ kwh/annum YZdB XYZ L 2010/XYZ VWXYZ L/annum YZ L YZ db /XYZ 8 Y, Z kg ABCDEFG YZdB VWXYZ L/annum 2010/XYZ 8 ABCDEFG xyz YZ db 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 1 Nome del produttore/marchio 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica 2 Classe di efficienza energetica Consumo energetico annuo in kwh basato su test standard durante 24 ore Rumorosità in decibel Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti surgelati Somma del volume di tutti i comparti di conservazione per alimenti freschi Numero normativa Consumo energetico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel durante le fasi di lavaggio e centrifuga per il programma standard 60 C cotone a pieno carico Classe di efficienza di centrifuga (asciugatura) Capacità in kg Consumo idrico annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard Consumo energetico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Rumorosità in decibel Capacità di carico espressa in coperti Classe di efficienza di asciugatura Consumo idrico annuo basato su 280 cicli di lavaggio standard Numero normativa 8 Numero normativa

10 12 Forni

11 13 Forni I forni Bosch sono progettati per cucinare alla perfezione qualsiasi ricetta. Sia che si tratti di un menu da 5 portate o di uno spuntino. Linee pulite, pratici da usare, facili da installare e dotati di diversi programmi di cottura tra cui scegliere. Provateli!

12 14 Forni

13 Forni 15 Forni

14 16 Forni I nostri forni ci mettono la tecnologia, voi gusto e creatività. E tutto risparmiando anche energia. I forni Bosch combinano comfort e prestazioni, grazie alle molteplici funzioni e programmi di cottura, come il sistema AutoPilot e la pirolisi: dei validi aiuti in cucina per mille e una ricetta. Forni Risparmiamo in energia, ma non in efficienza. I forni Bosch consumano il 20% in meno rispetto ad un forno in classe A. Sono riusciti a superare la classe A di efficienza energetica, raggiungendo quota -20%. Grazie alla speciale funzione 3D dei forni Bosch è possibile cucinare contemporaneamente diverse pietanze su più livelli, senza mischiare odori e sapori, ma soprattutto è garantita una cottura precisa ed omogenea di tutti i piatti.

15 17 Forni Il design dei forni Bosch si combina perfettamente con quello dei piani cottura, delle cappe, dei frigoriferi e delle lavastoviglie, per ottenere la massima armonia delle linee e delle forme. La pulizia del forno è diventata un gioco da ragazzi, grazie ai sistemi di autopulizia: Pirolisi e EcoLyse. Grazie alla tecnica della Pirolisi il forno raggiunge la temperatura interna di quasi 500 C, riducendo in polvere ogni traccia di grasso al costo di un caffè. Con la tecnica EcoLyse invece le pareti interne sono particolarmente porose e sono in grado di assorbire in modo naturale il grasso e di eliminarlo attraverso un processo di ossidazione. AutoPilot è il sistema di navigazione Bosch all interno del mondo del gusto. 68 programmi già memorizzati imposteranno automaticamente modalità di cottura, durata e temperatura. Guide telescopiche: la soluzione perfetta per estrarre le teglie dal forno senza, il rischio di scottarsi. Il comfort c è e si vede, grazie al display grande e facile da usare e alle manopole push-pull. Per avere sempre tutto sotto controllo. La capacità dei forni Bosch è per una MaxiCottura, perché raggiunge i 67 litri di volume interno.

16 18 Forni Una nuova forma di eleganza, con un occhio alle nuove tendenze. L estetica dei forni Bosch si combina perfettamente con quella dei piani cottura, delle cappe, dei frigoriferi e delle lavastoviglie per ottenere la massima armonia delle linee e delle forme, come ad esempio il forno Polar White, un bianco brillante che trasmette essenzialità di prestigio. La gamma dei forni Bosch si arricchisce con nuovi materiali e colori per soddisfare sempre più le esigenze di chi ricerca la modernità e nuovi stili in cucina, il forno Vulcan Black, dal design unico e di grande impatto. E a completare la gamma dei forni Bosch, il nuovissimo Quartz Champagne, per chi segue i nuovi trend di colore. Forno Compatto/ Microonde Scaldavivande Piano cottura cristallo 60 cm Piano cottura cristallo 70 cm Frigoriferi Bianco HBA23B520J HBA21B220J HBC84K523 PPP612B21E PIB672E14E Nero HBA23B560J HBA21B360J HBA21B260J HBN311S1J HMT85ML63 PPH616B21E PPP616B21E PPP616B11E POP616B10E PPQ716B21E KGN36S53 Quartz Champagne HBA33B530 HBC84K533 HSC140P31 PPP618B91E PPQ718B91E KGN36S56

17 19 Forni

18 20 Forni La pulizia diventa un gioco da ragazzi. Grazie alla pirolisi, il moderno sistema autopulente, basterà un semplice tocco per ritrovare forno e teglie perfettamente puliti, con un assorbimento inferiore ai 3 kw. Pirolisi: il più moderno sistema di pulizia Basterà un tocco per ritrovare forno e teglie perfettamente puliti, senza alcun odore ma soprattutto senza utilizzare alcun prodotto chimico. Grazie alla tecnica della pirolisi il forno raggiunge la temperatura interna di quasi 500 C, rimanendo comunque sotto l assorbimento elettrico dei 3 kw e riducendo in polvere ogni traccia di grasso al costo di un caffè. EcoLyse La pulizia EcoLyse è l evoluzione delle vecchie pareti catalitiche. La funzione di queste pareti è quella di assorbire gli schizzi di grasso ed unto e di trasformarle, durante la cottura, in vapore acqueo e anidride carbonica. Quando, dopo innumerevoli cotture, volete effettuare una pulizia più profonda del forno, basta semplicemente selezionare il programma alla massima temperatura per 1 ora e l azione combinata di aria e calore scioglierà lo sporco, rendendo la parete come nuova. Queste pareti sono eterne, mantengono cioè la loro efficienza durante tutta la vita del forno. Altre agevolazioni per la pulizia Granit è il rivestimento in smalto vetrificato a 800 C dell interno del vano forno. La superficie diventa dura come il granito, perfettamente liscia e resistente a urti, graffi e acidi. La porta interna è tutta in vetro e facile da pulire, visto la superficie assolutamente piana.

19 21 Forni Risultati di cottura perfetti con la tecnologia di Bosch. Bosch ci mette la tecnologia. A voi gusto e creatività. Cucinare con un forno Bosch è il massimo della soddisfazione, perché combina comfort e prestazioni. AutoPilot, lo chef a domicilio. Con il sistema AutoPilot di Bosch, cucinare sarà semplicissimo. Solo una cosa ti resterà da fare: scegliere il programma adeguato e premere il tasto Start. Potrai accedere a una selezione di 68 programmi automatici, che imposteranno per te modalità di cottura, durata e temperatura. A te non resterà che assaggiare e portare in tavola la tua ricetta. 3D. Con una, due o tre teglie, grazie alle 5 diverse altezze di inserimento si trova sempre la posizione ideale per cucinare 3 portate della stessa pietanza o 3 differenti menù contemporaneamente. Con 3D di Bosch tutte le pietanze, su tutti i livelli, saranno cotte a puntino nello stesso modo e senza mischiare odori e sapori. Il risparmio? Il 20% in meno rispetto al limite fissato dalla normativa, cioè appena 0,10 Euro per preparare 3 menù.

20 22 Forni Semplicità di utilizzo. Il comfort c è e si vede. Il grande e pratico display garantisce un controllo totale dei programmi di cottura. Grazie all elegante manopola ed ai tasti diventa facilissimo la selezioni delle diverse funzioni.

21 23 Forni Programmi infiniti di cottura. Caratteristica Utilizzo/Tecnica Caratteristica Utilizzo/Tecnica Tecnica: con una, due o tre teglie, grazie alle 5 diverse altezze di inserimento si trova sempre la posizione ideale per garantire la circolazione ottimale dell aria calda 3D. Cottura uniforme su più livelli, senza mischiare odori e sapori. Questo è il grande vantaggio della 3D di Bosch. Grill ventilato Riscaldamento Inferiore Tecnica: per una cottura alla griglia perfettamente croccante di tacchini, anatre e altre grandi pietanze arrosto. Tecnica: per preparare pietanze a bagnomaria o far rosolare i piatti dal basso. Scongelamento Cottura a vapore Cottura a vapore Tecnica: per scongelare delicatamente carne, pollame, pesce, pane e torte alla panna. Utile per far lievitare anche l impasto di pane e pizza. Utilizzo: per preservare le preziose vitamine e i sali minerali degli alimenti, conservandone intatti qualità, colore e gusto. Si possono preparare contemporaneamente diversi alimenti senza mischiare i sapori. Tecnica: si può cuocere su tre livelli col vapore ad alta temperatura, senza scambio di sapori. Se si apre la porta il flusso dell aria non si interrompe, cosa particolarmente importante ad es. per i sufflé. Vario Grill a superficie ampia Vario Grill a superficie ampia Tecnica: per cuocere contemporaneamente più bistecche, salsicce o pesci sulla stessa griglia. Potenza regolabile su tre diversi livelli. Tecnica: anch esso a potenza regolabile, il grill piccolo è l ideale per grigliare piccole porzioni o per gratinare. HydroCottura Tecnica: particolarmente adatta per cuocere pane, brioches e prodotti surgelati, perché l umidità resta all interno del forno e il prodotto non si secca. Preriscaldamento Tecnica: funzione che permette di preriscaldare le stoviglie. Riscaldamento intensivo Tecnica: la combinazione tra calore superiore e calore inferiore ad alta potenza garantisce i migliori risultati di cottura per le ricette che richiedono un fondo croccante e una guarnitura succosa, come torte di frutta, torte al quark e torte salate. Scaldavivande Tecnica: per mantenere calde le pietanze. Microonde Riscaldamento Sup./Inf. Tecnica: per scongelare e riscaldare velocemente le pietanze. In combinazione con i programmi del forno riduce i tempi di cottura. Tecnica: la classica modalità di riscaldamento per realizzare una cottura croccante e per cuocere pan di Spagna, pasticcini e sformati. Sistema di dialogo elettronico Utilizzo: l ampio display con 30 lingue selezionabili consente di scegliere tra 68 programmi AutoPilot. Tecnica: il sistema automatico dispone di oltre 68 programmi AutoPilot personalizzabili. Oltre alla temperatura, col tasto Info si possono richiamare informazioni aggiuntive sulle stoviglie e gli accessori adatti o su diversi piatti. La gamma delle applicazioni è arricchita dalle modalità di riscaldamento calore intensivo, idrocottura e preriscaldamento piatti. intensiva Riscaldamento rapido Tecnica: grazie alla combinazione tra calore inferiore e aria calda, questa modalità di riscaldamento è perfetta per la preparazione di prodotti surgelati come pizza e patate fritte. Utilizzo: per ridurre fino al 30% i tempi di preriscaldamento, a parità di consumo energetico. Una soluzione comoda e pratica per risparmiare tempo. Tecnica: impostare la modalità di funzionamento e la temperatura desiderate e premere il tasto Riscaldamento rapido. All inizio il forno si scalda a piena potenza fino alla temperatura desiderata, quindi passa alla modalità di riscaldamento scelta automaticamente o manualmente, a seconda dei modelli. Gestione elettronica a simboli Utilizzo: il sistema elettronico di facile utilizzo consente di cuocere in modo completamente automatico nella pirofila chiusa scegliendo tra 40 programmi AutoPilot. Tecnica: basta selezionare il peso e il programma desiderati, avviare il programma e il gioco è fatto. Il sistema elettronico è anche dotato di indicatori luminosi per segnalare ad es. la modalità di riscaldamento e la temperatura.

22 24 Forni

23 25 Forni Comfort e sicurezza. Caratteristica Porta interna completamente in vetro Utilizzo/Tecnica Utilizzo: pulizia semplificata della porta interna del forno. La porta può anche essere utilizzata come superficie di appoggio. Tecnica: l ampia superficie in vetro è assolutamente piana. Porta fredda Dispositivo di sicurezza per bambini Illuminazione forno SoftLight Guide telescopiche MaxiCottura XXL Utilizzo: grazie allo speciale isolamento, alla ventilazione forzata tangenziale e agli speciali vetri parzialmente riflettenti, la temperatura frontale della porta del forno rimane estremamente contenuta (fino a soli 50 C). Tecnica: la porta fredda, a seconda dei modelli, elimina il rischio di scottature anche se i bambini dovessero appoggiarsi per guardare all interno durante la cottura. Utilizzo: impedisce l accensione accidentale del forno. Tecnica: un tasto speciale blocca tutte le funzioni del forno. Gli apparecchi con controllo elettronico Top offrono un livello di sicurezza ancora maggiore, perché non è possibile modificare accidentalmente le impostazioni del forno, neanche durante il suo funzionamento. Utilizzo: più luce dentro il forno. Maggiore sicurezza. Miglior controllo. Funzione SoftLight : le lampadine alogene si illuminano delicatamente e poi si spengono. Tecnica: la lampada alogena nella parete superiore e la lampada laterale garantiscono un illuminazione particolarmente efficace su tutti i livelli delle teglie. Per controllare la cottura senza dover aprire la porta. Utilizzo: ti consentono di estrarre in totale sicurezza ed ergonomia le teglie durante la cottura, evitando qualsiasi rischio di scottature. Tecnica: le guide scorrono su rotelle in modo fluido e perfettamente stabile, senza rischio di ribaltarsi. Utilizzo: Grazie al volume di cottura interno fino a 67 litri, puoi preparare maxi porzioni su 3 differenti livelli, nonostante le dimensioni standard esterne dei forni Bosch. Potrai quindi decidere di sostituire qualsiasi forno con un nuovissimo apparecchio Bosch. Tecnica: l utilizzo dei più avanzati sistemi di isolamento ed il raffreddamento tangenziale rinforzato, permettono di garantire temperature esterne bassissime ed un volume di cottura interno fino a 67 litri.

24 26 Forni Forni multifunzione con pulizia pirolitica HBA78B950 - acciaio inox HBA78A750J - acciaio inox HBA73A550J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Autopulizia pirolitica Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (65 l) con smalto Granit 13 funzioni di riscaldamento 3D Regolazione esatta da 30 a 300 C Riscaldamento rapido Programmi automatici: AutoPilot 68 Temperatura porta max. 40 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Display con testi in chiaro Easy to use: controllo con 1 manopola Sicurezza bambini con blocco porta Manopole a scomparsa push pull illuminate Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Allineabile in orizzontale a forni compatti da 45 cm Autopulizia pirolitica Forno MAXI cottura (60 l) con smalto Granit 12 funzioni di riscaldamento 3D Regolazione esatta da 30 a 300 C Riscaldamento rapido Programmi automatici: AutoPilot 68 Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Display con testi in chiaro Easy to use: controllo con 1 manopola Sicurezza bambini con blocco porta Manopole a scomparsa push pull illuminate Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Autopulizia pirolitica Forno MAXI cottura (60 l) con smalto Granit 8 funzioni di riscaldamento 3D Regolazione esatta da 50 a 300 C Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 3,65 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

25 Forni 27 Forni multifunzione con pulizia Ecolyse HBA63B250 - acciaio inox HBA56B550J - acciaio inox HBA36B550J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL XXL XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Autopulizia pirolitica Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (66 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Regolazione esatta da 30 a 300 C Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per tutte le pareti Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 10 funzioni di riscaldamento 3D Regolazione esatta da 30 a 300 C Riscaldamento rapido Programmi automatici: AutoPilot 40 Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Display con simboli Easy to use: controllo con 1 manopola Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push pull illuminate Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 10 funzioni di riscaldamento 3D Regolazione esatta da 30 a 300 C Riscaldamento rapido Programmi automatici: AutoPilot 40 Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Display con simboli Easy to use: controllo con 1 manopola Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push pull illuminate Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 3,65 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

26 28 Forni Forni multifunzione con pulizia Ecolyse HBA43B550J - acciaio inox HBL33B550J - acciaio inox HBR33B550J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL XXL XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Pulizia Ecolyse per tutte le pareti Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 8 funzioni di riscaldamento 3D Porta a bandiera con cerniere a sinistra Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 8 funzioni di riscaldamento 3D Porta a bandiera con cerniere a destra Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

27 Forni 29 Forni multifunzione con pulizia Ecolyse HBA33B550J - acciaio inox HBA33B530 - quartz champagne HBA23T550J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 8 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 8 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico 3 guide scorrevoli per teglie Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 3,5 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm XXL *Con porta frontale in inox 20 mm

28 30 Forni Forni multifunzione con pulizia Ecolyse HBA23B550J - acciaio inox HBA23B560J - nero HBA23B520J - bianco codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL XXL XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Temperatura porta max. 50 C Porta raffreddata: 3 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

29 Forni 31 Forni multifunzione con pulizia Ecolyse HBA43T350 - acciaio inox HBA41B350J - acciaio inox HBA21B350J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Pulizia Ecolyse per tutte le pareti Forno MAXI cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Interno porta in vetro Sicurezza bambini Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico 3 guide scorrevoli per teglie Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per tutte le pareti Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Interno porta in vetro Manopole a scomparsa push-pull Timer con autospegnimento Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Interno porta in vetro Manopole a scomparsa push-pull Timer con autospegnimento Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 3,58 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 2,85 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

30 32 Forni Forni multifunzione con pulizia Ecolyse HBA21B360J - nero HBA23B250E - acciaio inox HBA41B250J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Pulizia Ecolyse per parete posteriore Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0,79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0,99 kwh) secondo norma EN Forno MAXI cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Interno porta in vetro Manopole a scomparsa push-pull Timer con autospegnimento Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per parete posteriore Forno MAXI cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento Riscaldamento rapido Interno porta in vetro Sicurezza bambini Orologio elettronico Grill ribaltabile Raffreddamento tangenziale Pulizia Ecolyse per tutte le pareti Forno MAXI cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Timer con autospegnimento Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,85 kw Assorbimento massimo: 3,6 kw Assorbimento massimo: 2,48 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

31 Forni 33 Forni multifunzione con smalto Granit HBA21B250J - acciaio inox HBA21B260J - nero HBA21B220J - bianco codice EAN: codice EAN: codice EAN: Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Forno MAXI cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Timer con autospegnimento Raffreddamento tangenziale Forno MAXI cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Timer con autospegnimento Raffreddamento tangenziale Forno MAXI cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Timer con autospegnimento Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,48 kw Assorbimento massimo: 2,48 kw Assorbimento massimo: 2,48 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

32 34 Forni Forni multifunzione con smalto Granit Forni multifunzione HBA21B150E - acciaio inox HBN331E2J - acciaio inox HBN311E1J - acciaio inox codice EAN: codice EAN: codice EAN: XXL XXL Forno da incasso Forno da incasso Forno da incasso Pulizia Ecolyse per parete posteriore Forno MAXI Cottura (62 l) con smalto Granit 7 funzioni di riscaldamento Vano con smalto Granit Riscaldamento rapido Timer Illuminazione forno Grill ribaltabile Interno porta in vetro Raffreddamento tangenziale Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0.79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0.99 kwh) secondo norma EN50304 Forno MAXI Cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Sicurezza bambini Orologio elettronico Raffreddamento tangenziale Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0.79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0.99 kwh) secondo norma EN50304 Forno MAXI Cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Sicurezza bambini Timer Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,48 kw Assorbimento massimo: 2,90 kw Assorbimento massimo: 2,90 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 *Con porta frontale in inox 20 mm *Con porta frontale in inox 20 mm

33 Forni multifunzione Forni 35 HBN311S1J - nero codice EAN: HBX33R50 - acciaio inox codice EAN: XXL XXL Forno da incasso Consumo energetico A-20%; consumo inferiore del 20% (0.79 kwh) rispetto al valore di classe energetica A (0.99 kwh) secondo norma EN50304 Forno MAXI Cottura (67 l) con smalto Granit 5 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido Porta raffreddata: 2 vetri Sicurezza bambini Timer Raffreddamento tangenziale Forno da incasso Forno MAXI cottura (71 l) con smalto Granit 8 funzioni di riscaldamento 3D Riscaldamento rapido 1 ripiano telescopico Temperatura porta max. 50 C Interno porta in vetro Manopole a scomparsa push-pull Orologio elettronico Illuminazione forno Raffreddamento tangenziale Assorbimento massimo: 2,90 kw Assorbimento massimo: 3,6 kw Per inserimento sottopiano vedi pag. 35 Per inserimento sottopiano: *Con porta frontale in inox 20 mm

34 36 Forni Accessori per forni Teglia universale HEZ Teglia grill HEZ Teglia in vetro HEZ Teglia smaltata ideale per dolci soffici, grandi arrosti e pane. Ideale per pesce, toast, salsicce o pollame. Lavabile in lavastoviglie. Teglia speciale in vetro resistente al calore. Set guide telescopiche HEZ Set guide telescopiche HEZ Pietra per pane e pizza HEZ Con le guide telescopiche ad estrazione totale è molto semplice e comoda l estrazione e l inserimento delle teglie nel forno. Le teglie infatti scorrono facilmente senza il rischio di scottature. Con le guide telescopiche è molto semplice e comoda l estrazione e l inserimento delle teglie nel forno. Le teglie infatti scorrono facilmente senza il rischio di scottature. Pietra in ceramica con paletta in legno. La pietra è adatta per pulizia a pirolisi.

35 Forni 37 Teglia per pizza HEZ Pirofila in vetro HEZ Pirofila in metallo HEZ6000 Teglia smaltata per pizza con diametro 35 cm. Pirofila in vetro ideale per arrostire o essere utilizzata in microonde. Per pollame, verdure ed arrosti può contenere fino a 3,5 litri. Pirofila smaltata con capienza 5 litri. Pareti Ecolyse HEZ HEZ Pareti autopulenti per semplificare le operazioni di pulizia. Il set completa la dotazione di serie del forno trasformandolo in full Ecolyse.

36 38 Forni Accessori speciali per forni multifunzione HEZ HEZ HEZ HEZ HEZ HEZ Teglia rotonda per pizza Teglia per grigliare adatta per pulizia pirolitica Pietra per pane/pizza AktiveKat Teglia adatta per pulizia pirolitica Set griglie telescopiche 3 livelli ad estrazione completa Prezzo HBA78B950 HBA78A750J HBA73A550J HBA56B550J HBA36B550J HBA43B550J HBA33B550J HBA33B530 HBL33B550J HBR33B550J HBA23T550J HBA23B550J HBA23B520J HBA23B560J HBA43T350 HBA23B250E HBA41B350J HBA21B350J HBA21B360J HBA63B250 HBA41B250J HBA21B250J HBA21B220J HBA21B260J HBA21B150E HBN331E2J HBN311E1J HBN311S1J

37 Forni 39 HEZ HEZ HEZ HEZ6000 HEZ HEZ / 22 Set griglie telescopiche 2 livelli Accessorio decorativo per combinazioni verticali forno/ compatto inox Teglia in vetro Pirofila in metallo Pirofila in vetro Pareti Ecolyse Pulizia pirolitica Pulizia pirolitica Pulizia pirolitica di serie HEZ di serie HEZ HEZ HEZ HEZ HEZ HEZ HEZ HEZ di serie di serie Pulizia pirolitica di serie

38 40 Compatti

39 Compatti 41 Le soluzioni compatte di Bosch: apparecchi che risolvono qualsiasi problema di spazio, senza sacrificare le funzionalità.

40 42 Compatti I compatti

41

42 44 Compatti Adatti per ogni cucina e con molteplici possibilità di combinazioni dei diversi elementi. Una gamma di apparecchi che comprende forni a vapore, microonde, combinati a vapore, la macchina per il caffè, il cassetto scaldavivande e le lavastoviglie compatte. Ce n è per tutti i gusti.

43 Compatti 45 Compatti Forni compatti e con microonde Le funzionalità di un forno tradizionale in dimensioni compatte. Forni ideali da abbinare ad altri prodotti per personalizzare la vostra cucina. Forni a vapore La cottura a vapore è la cucina più sana e più gustosa, in grado di esaltare i sapori, mantenendo intatte le proprietà organolettiche degli alimenti. Forni CombiVapore Grazie alla combinazione aria calda e vapore, la soluzione CombiVapore garantisce una cottura omogenea degli alimenti. È ideale per arrosti che mantengono la morbidezza interna e la fragranza in superficie. Macchina per il caffè da incasso L aroma di un caffè espresso come al bar, subito pronto a casa. Cassetto scaldavivande Ideale per tenere in caldo le pietanze o per preriscaldare piatti e tazzine. Provatelo anche per far lievitare la pasta del pane. Lavastoviglie compatte Le lavastoviglie ActiveWater Smart si adattano ad ogni tipo di soluzione. Sono le uniche lavastoviglie che si inseriscono nell ingombro di un forno e sono posizionabili a colonna o sottopiano, a seconda delle esigenze di spazio o di design della vostra cucina. Forni microonde Un design moderno con display AutoPilot digitale, con funzione grill, per chi cerca praticità, precisione e velocità.

44 46 Compatti Forno a vapore combinato: vapore e aria calda di Bosch. Un nuovo modo di cucinare e di gustare i sapori naturali del cibo. Il metodo di cottura a vapore, combinato con l aria calda, permette di conservare i sapori genuini degli alimenti, oltre che le loro proprietà nutritive, mantenendo intatti vitamine e sali minerali, fondamentali per un alimentazione sana. Cottura a vapore: gusto e sapore. Cottura a vapore È necessario sfatare la vecchia idea che i cibi cotti a vapore sono insipidi o senza gusto. Oggi, con il nuovo forno a vapore Bosch, si possono tranquillamente cucinare con gusto non solo arrosti, ravioli, torte, soufflé, ma anche verdure, pesce, carne. La differenza con un forno normale? Nel forno combinato di Bosch, vapore e aria calda creano un ambiente caldo ed umido che avvolge il cibo e lo cuoce, rendendolo saporito, rosolato, ma anche morbido e delicato. Tutto risulta così più morbido al tatto e al palato, oltre che ricco di sapore. Inoltre, grazie alla capienza dei forni Bosch, è possibile anche cucinare più pietanze contemporaneamente. La plancia comandi è semplicissima da usare, anche grazie al grande display che visualizza tutte le funzioni. Basta un tocco per impostare la temperatura da 60 C a 230 C, oltre che per selezionare programmi di cottura automatici e funzioni speciali.

45 Compatti 47 Cottura a vapore: il benessere. La normale cottura a vapore, con regolazione da 40 C a 100 C con sistema a pressione naturale, è particolarmente indicata per cucinare non solo verdure croccanti, sane e ricche di proprietà nutritive, ma anche pesce e carne. Cottura ad aria calda: il gusto. Il forno combinato a vapore di Bosch dispone anche del sistema 3D. Questo particolare sistema permette di avere una cottura omogenea su tutti i livelli del forno, anche cucinando diversi piatti contemporaneamente. La temperatura è regolabile da 30 C a 230 C, per cucinare proprio come in un forno normale. Cottura combinata vapore e aria calda: sempre facile, grazie ai 70 programmi automatici. Bosch ha preso ispirazione dai metodi di cottura dei forni professionali, per permetterti di scoprire la nuova frontiera della cucina. Divertiti a preparare - con questo nuovo sistema - dolci, torte, pane, arrosti, roastbeef e tutto quello che più ti piace. Con la cottura combinata vapore e aria calda di Bosch potrai preparare ogni tipo di pietanza, mantenendo inalterati i principi nutritivi dei cibi. Sistema a pressione naturale: vapore dove e come vuoi. Il forno a vapore combinato di Bosch è dotato di un serbatoio per l acqua con una capacità fino a 1,3 litri, sufficienti per qualsiasi tipo di cottura, anche per quelle più lunghe. La produzione del vapore avviene a pressione naturale, direttamente all interno della cavità del forno. Tutto il processo viene controllato dall elettronica dell apparecchio stesso, per garantire sempre la giusta quantità di vapore, in base al tipo di cottura selezionato. Rigenerazione e scongelamento: un aiuto in più per chi ha poco tempo. Anche le normali operazioni di scongelamento e riscaldamento dei cibi sono state studiate e migliorate dal forno a vapore combinato di Bosch. Da oggi è infatti possibile scongelare, senza alterare le proprietà degli alimenti, grazie al programma automatico dedicato a questa operazione. Inoltre, potrai anche riscaldare il pranzo, grazie alla funzione rigenerazione che, sfruttando i vantaggi del vapore, re-idrata i cibi facendoli tornare gustosi e saporiti, come appena cucinati. Un grande aiuto in più quando torni tardi a casa la sera, o se non vuoi buttare gli avanzi del giorno prima.

46

47 Compatti 49 Forni combinati con microonde: 3 forni in 1. In soli 45 cm di altezza, ma con una capacità interna di ben 42 litri, Bosch è riuscita ad integrare 3 forni in 1. Fino a 6 sistemi di riscaldamento tradizionali, la cottura ventilata fino a 300 C, le microonde, la possibilità di cucinare su più livelli: con i forni compatti della nuova gamma Bosch Built-in Line potrai realizzare ogni tipo di ricetta, senza invidiare nulla ai forni di dimensioni standard. Al contrario, potrai avere gli stessi risultati di cottura, utilizzando le stesse funzioni, cucinando anche su 2 livelli, ma in meno spazio. In più avrai anche le microonde, da utilizzare da sole oppure abbinate ai sistemi di cottura tradizionali, così potrai ridurre i tempi di cottura, mantenendo inalterati i risultati. Un aiuto in più, per cucinare un piatto sfizioso anche quando si arriva tardi alla sera, oppure per offrire qualcosa di gustoso quando gli amici arrivano all improvviso. Programmi automatici: fino a 70 programmi automatici. Tutta la gamma dei forni compatti Bosch è dotata della più avanzata elettronica, in grado di proporti fino a 70 programmi automatici pre-impostati. Testi scritti in chiaro sul display di nuova generazione, funzione Memory per le tue ricette preferite, consigli per semplificare al massimo l uso del forno e molto altro ancora. Tutto per dare spazio al tuo gusto in cucina. Tecnologia Inverter nei microonde. I forni a microonde tradizionali funzionano solo a potenza massima e alternano di continuo accensioni e spegnimenti, per generare temperature intermedie e basse. La tecnologia Inverter invece si basa su un altro principio: può emettere microonde con continuità, indifferentemente dal livello di potenza selezionato (alto, medio e basso) e non solo su quello massimo, garantendo, in questo modo, una cottura molto più omogenea. L erogazione controllata di energia può mantenere la temperatura dei cibi ad un livello costante, senza scuocerli. Tutti i microonde di Bosch utilizzano questa tecnologia avanzata. Scaldavivande: un aiuto in più da non sottovalutare. Se lo provi non potrai più farne a meno. Grazie alla superficie in cristallo temprato, alla termoventilazione posta sul laterale destro ed alla regolazione della temperatura su 6 livelli, da 40 C a 80 C, gli scaldavivande della nuova Built-in Line di Bosch diventeranno il tuo nuovo alleato in cucina. Cottura lenta a 80 C, scongelamento, scaldapiatti, scaldavivande, scaldatazzine, lievitazione impasti: sono solo alcune delle funzioni che gli scaldavivande Bosch sono in grado di svolgere per te.

Progettati per cucinare alla perfezione qualsiasi ricetta.

Progettati per cucinare alla perfezione qualsiasi ricetta. Progettati per cucinare alla perfezione qualsiasi ricetta. Linee pulite, praticità moderna, facilità di installazione e molti programmi di cottura tra cui scegliere. 9 Tutto secondo i propri gusti: con

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna ed efficiente. Edizione 2012/2013. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore,

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A SCP112-8 Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A EAN13: 8017709130046 Inox e vetro Stopsol Manopole retro-illuminate 2 Display LED 10 Funzioni

Dettagli

Un sistema. Infinite combinazioni. La gamma dei compatti Siemens. The future moving in.

Un sistema. Infinite combinazioni. La gamma dei compatti Siemens. The future moving in. 47 Un sistema. Infinite combinazioni. La competenza di Siemens nel mondo dell incasso si esprime al meglio attraverso la perfetta combinazione di tutti i diversi elementi. I forni compatti, la macchina

Dettagli

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica SF390XPZ Forno pizza termoventilato, 60cm, acciaio inox antimpronta, Estetica Classica. Classe energetica A-20% EAN13: 8017709174996 11 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean e 1 funzione extra: lievitazione

Dettagli

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori?

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Il vapore è l ingrediente segreto L ingrediente segreto per un gusto straordinario è ora svelato... Come fanno gli Chef stellati Michelin ad ottenere un pollo così

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015/2016.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015/2016. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015/2016. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

SFP580X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione

SFP580X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione SFP580X Forno ventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709181628 6 funzioni Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Vetro Stopsol 1 display a LED

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano:

TR4110BL1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60. Classe A. EAN13: 8017709176648 Piano: TR4110BL1 Novità Cucina, nero, 110x60. Classe A EAN13: 8017709176648 Piano: 7 bruciatori a gas, di cui 1 Ultrarapido (4,2 kw) Forno principale, superiore: Forno elettrico multifunzione termoventilato,

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni.

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Nuovi frigoriferi combinati No Frost Siemens. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Conserviamo intatta la passione.

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

gli specialisti della cottura

gli specialisti della cottura Forni Elettrici gli specialisti della cottura f o r n o ventilat o mult i f u n z i o n e BLU F 19 NEW Capacità 19 litri Caratteristiche Potenza: 1300 watt Capacità: 19 litri 5 funzioni di cottura Termostato

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010.

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Minimi consumi. Massime prestazioni. Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto

Dettagli

tauroessiccatori.com Soluzioni per l essiccazione professionale

tauroessiccatori.com Soluzioni per l essiccazione professionale tauroessiccatori.com Soluzioni per l essiccazione professionale Essiccatori professionali B.MASTER Essiccare per conservare Qualità da mettere a frutto Gli essiccatori professionali B.MASTER sono nati

Dettagli

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO IPIA C.A. DALLA CHIESA OMEGNA PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO classi 4 e 5 TIEL TIM a.s. 2011/2012 PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO prof. Massimo M. Bonini COMPONENTI ELETTRICI

Dettagli

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_

drop -in compact_ infinity_ elegance_ wall_ cook in_ mall_ drop -in elegance_ infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance_ index infinity_ mall_ wall_ compact_ cook in_ elegance _08 infinity _16 mall _22 wall _26 compact _30 cook-in _36 04 05 06 07 l 08 09

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

SFP496X-1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione

SFP496X-1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione SFP496X-1 Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709194017 9 funzioni Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Altre funzioni: Scongelamento a

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea SF122PZ Forno pizza termoventilato, 60 cm, inox e silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709173104 9 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

Dove si consuma energia in casa vostra?

Dove si consuma energia in casa vostra? Dove si consuma energia in casa vostra? Articoli elettronici 4% Modalità standby 6% Riscaldamento & raffreddamento 22% Refrigerazione 7% Elettrodomestici da cucina 9% Illuminazione 9% Altro 3% Lavaggio

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012.

Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. Nuova linea Elettrodomestici da incasso. Edizione 2012. 2 Valori Bosch, una filosofia di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti. Robert Bosch, già nel

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE.

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE. praticità, in tre semplici gesti.. Le cucine Indesit sono una sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità. Il design moderno ed essenziale le rende adatte ad ogni tipologia e stile di arredamento.

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Scheda prodotto 4. Pannello comandi 4. Funzioni del programmatore elettronico 4. Funzioni del forno 6. Uso del forno 7

Scheda prodotto 4. Pannello comandi 4. Funzioni del programmatore elettronico 4. Funzioni del forno 6. Uso del forno 7 Scheda prodotto Scheda prodotto 4 Pannello comandi 4 Funzioni del programmatore elettronico 4 Funzioni del forno 6 Uso del forno 7 Scheda prodotto 1. Pannello comandi 2. Porta del forno 3. Maniglia porta

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

Apparecchi da incasso. Programma 2009

Apparecchi da incasso. Programma 2009 Apparecchi da incasso. Programma 2009 Un marchio di valore. La nostra causa. Qualità Gli elettrodomestici Bosch assicurano altissime prestazioni e offrono il massimo comfort d uso. La filosofia dei prodotti

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare.

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva 92/75/CEE del 22 settembre del 1992, riguardante l'indicazione del consumo degli apparecchi domestici e di

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER.

L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER. L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER. L AROMA diventa uno stile di vita. Il caffè è una pausa. Aromi intensi che avvolgono come una calda coccola, un momento da dedicare a sé stessi, da assaporare piano. Il caffè

Dettagli

IL CONTATORE ELETTRONICO:

IL CONTATORE ELETTRONICO: IL CONTATORE ELETTRONICO: COME UTILIZZARLO E I VANTAGGI 1 PREMESSA Il contatore elettronico è un sistema destinato a cambiare in termini di semplicità, trasparenza e rapidità il rapporto tra SIE srl e

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO (Mod. 60/40) (Mod. 80/40) (Mod. 100/50) (Mod. 100/60) normali o ventilati La giusta soluzione per avere la comodità del forno a legna abbinato al caminetto

Dettagli

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013.

Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2013. 2 Valori 3 Valori Preferisco perdere denaro piuttosto che la credibilità. Robert Bosch Impegno. La missione di Bosch

Dettagli

BOX 21. Cucinare con il sole.

BOX 21. Cucinare con il sole. Cucinare con il sole. Senza presa elettrica e senza pericolo d incendio Anche nell Europa centrale il fornello solare offre la possibilità di cucinare o cuocere al forno in modo ecologico, da 100 fino

Dettagli

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi?

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale Fotografia: istock Frigoriferi 3 a 4 anni max. 35% riparare 5 a 7 anni max. 20% riparare 8 a max. 5% riparare Se disponete

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 AZIENDA ELETTRICA COMUNALE Istruzioni per l uso dei contatori elettronici Entro

Dettagli

Cos è una. pompa di calore?

Cos è una. pompa di calore? Cos è una pompa di calore? !? La pompa di calore aria/acqua La pompa di calore (PDC) aria-acqua è una macchina in grado di trasferire energia termica (calore) dall aria esterna all acqua dell impianto

Dettagli

Etichette Energetiche e utili consigli per la scelta e l uso degli elettrodomestici

Etichette Energetiche e utili consigli per la scelta e l uso degli elettrodomestici Etichette Energetiche e utili consigli per la scelta e l uso degli elettrodomestici Finalità etichettatura energetica La finalità dell etichettatura energetica degli elettrodomestici è quella di informare

Dettagli

LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO

LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO LINEA AMBIENT UNA GAMMA PER OGNI DESIDERIO La linea Ambient rappresenta l integrazione perfetta di un design lineare con una funzionalità semplice ed intuitiva.

Dettagli

FORNI MAXI CAVITÀ 76 LT DOPPIO FORNO: RISULTATI E FLESSIBILITÀ IMPAREGGIABILI

FORNI MAXI CAVITÀ 76 LT DOPPIO FORNO: RISULTATI E FLESSIBILITÀ IMPAREGGIABILI FORNI FORNI MXI CVITÀ 76 LT Il forno Prodige ha una capacità pari a ben 76 litri: un progetto completamente nuovo e con un elevato contenuto di tecnologia che offre il 40% in più di spazio rispetto ad

Dettagli

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico.

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. ELETTRODOMESTICI Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. La Comunità Europea ha emanato diverse norme che prevedono l obbligo di informare

Dettagli

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare.

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. Nasce SmartCool, il primo frigorifero che permette di organizzare gli spazi interni adattandoli al tipo di spesa. Gli alimenti non

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio Il ghiaccio, un potenziale concentratore di batteri Cultura generale È evidente che un cubetto o una scaglia di ghiaccio concentra al suo interno tutti gli odori

Dettagli

Pannelli LED EcoDHOME serie CLLP

Pannelli LED EcoDHOME serie CLLP Pannelli LED EcoDHOME serie CLLP CLLP i pannelli LED di ultima generazione! I pannelli LED sono l ideale per l illuminazione pubblica e privata. Risparmi fino all 80% dei consumi elettrici! www.ecodhome.com/prodotti/pannelli-led.html

Dettagli

leaflet risparmio in casa OK.ind1 1 21/02/2011 15.11.06

leaflet risparmio in casa OK.ind1 1 21/02/2011 15.11.06 leaflet risparmio in casa OK.ind1 1 21/02/2011 15.11.06 leaflet risparmio in casa OK.ind2 2 21/02/2011 15.11.06 IL RISPARMIO ENERGETICO IN CASA piccoli gesti, grandi vantaggi Il risparmio energetico è

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale Frigoriferi 3 a 4 anni max. 35% riparare 5 a 7 anni max. 20% riparare 8 a max. 5% riparare Se disponete di un congelatore

Dettagli

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione KitchenAid continua il suo viaggio all insegna di design e performance esclusive e presenta la nuova gamma di frigoriferi

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch.

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. Nuove lavatrici Avantixx 7 con sistema ActiveWater. Utilizzano al meglio la potenza dell acqua, per risultati sempre perfetti. La nostra

Dettagli

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort inverter dc on-off classe Climatizzatori inverter DC e On-Off monosplit e multisplit pompa di calore Easy Comfort, lo dice il nome:

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it

Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it Edison Spa Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it Comunicato stampa EDISON LANCIA ENERGY CONTROL : IL NUOVO DISPOSITIVO CHE

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE CAPPE L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE DESIGN Hoover offre un ampia gamma di decorative e tradizionali per valorizzare qualsiasi ambiente cucina: 90cm, 60cm, a isola, finitura total inox oppure inox e vetro.

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi Scegliere una cucina elettrica significa sconfiggere il caldo insopportabile, il rumore degli aspiratori accesi alla massima velocità, la presenza dei

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l'arredamento

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli