MINISTERO PUBBLICA ISTRUZUINE DIPARTIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE DIREZIONE GENERALE AFFARI INTERN.LI UFFICIO V

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MINISTERO PUBBLICA ISTRUZUINE DIPARTIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE DIREZIONE GENERALE AFFARI INTERN.LI UFFICIO V"

Transcript

1 Unione Europea Fondo Sociale Europeo P.O.N. Competenze per lo Sviluppo Con l Europa, investiamo nel vostro futuro MINISTERO PUBBLICA ISTRUZUINE DIPARTIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE DIREZIONE GENERALE AFFARI INTERN.LI UFFICIO V Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale P.O.N. Ambiente per l Apprendimento Con l Europa, investiamo nel vostro futuro ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE PER I SERVIZI COMMERCIALI TURISTICI E SOCIALI Luciano TANDOI Via Andria, CORATO (BA) Tel. 080/ Fax 080/ ipsctcor@tin.it Distretto Scolastico N 5 - Cod. Fiscale Prot. n Corato, 23/05/2008 Oggetto: bando di gara per la fornitura di sistemi di elaborazione e pacchetti software POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I SERVIZI SOCIALI IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto: il Programma Operativo Nazionale 2007/it 16 1 po 004 f.e.s.r. Ambienti per l apprendimento relativo ai fondi strutturali; Viste: le disposizioni ed istruzioni per l attuazione delle iniziative coofinanziate dai Fondi Strutturali Europei 2007/2013 Prot. AOODGAI1511 del 18/2/2008; Vista: la Nota del Ministero della P.I. Prot..n. AOODGAI/5838 del 21/12/2007 relative all approvazione del Piano Integrato di Istituto Cod. A-2 f.e.s.r ; Vista: la direttiva 2004/18/CE del 31/3/2004; Visto: il D.L. 12/04/06 N Artt. 55 e 124; Visto l art. 34 del Decreto Interministeriale N. 44 del 1/1/2001 regolamento concernente le istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzione scolastiche ;

2 RENDE NOTO che è aperta la procedura di selezione per l individuazione della Ditta aggiudicataria della fornitura di POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I SERVIZI SOCIALI per una spesa complessiva di ,00; Le ditte interessate dovranno attenersi scrupolosamente a quanto indicato nel capitolato tecnico e far pervenire le loro migliori condizioni di fornitura entro e non oltre le ore del giorno 31 maggio 2008 in busta chiusa, tramite racc. a.r., ( non fa fede il timbro postale ) o a mano, presso l ufficio di segreteria. Sulla busta esterna dovrà essere riportata la dicitura contiene offerta per postazioni multimediali per i Servizi Sociali. Il presente bando sarà diffuso con le seguenti modalità: 1) Affissione all Albo dell Istituzione Scolastica. 2) Trasmissione, per via telematica, a tutte le Istituzioni Scolastiche di Bari e Provincia, per l affissione ai rispettivi albi. 3) Trasmissione, per via telematica, all Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, e all Ufficio Provinciale di Bari, per la pubblicazione nei rispettivi siti web ed albi. 4) Trasmissione al Comune di Corato per pubblicazione sul sito web e all albo. 5) Trasmissione alle Ditte fornitrici dell Istituzione Scolastica. IL DIRIGENTE SCOLASTICO F.to (Prof. Giovanni Montaruli)

3 DISCIPLINARE TECNICO E NORMATIVO RELATIVO ALLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE E PACCHETTI SOFTWARE NELL AMBITO DEL PROGETTO POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I SERVIZI SOCIALI P.O.N. SCUOLA FONDI FESR

4 INDICE 1. GENERALITA 3 2. REQUISITI DELL OFFERTA 4 3. CONTENUTI DELL OFFERTA 6 4. DISPOSIZIONI GENERALI Modalità di pagamento Modalità di consegna Penali e decadenza Per ritardo della consegna Controversie 9 5 MODALITA DI AGGIUDICAZIONE Dichiarazione di aggiudicazione Documenti da presentare Stipula del contratto 13 6 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI Fornitura apparecchiature elettroniche e loro componenti 14

5 1. GENERALITA Le Ditte potranno far pervenire a questo Istituto le offerte relative alle apparecchiature elettroniche e software, descritti al punto 6, oggetto della presente trattativa privata entro la scadenza fissata al punto 2 b). La Ditta che risulterà aggiudicataria dovrà presentare entro 5 (cinque) giorni dalla data di comunicazione dell aggiudicazione provvisoria la documentazione legale di cui al punto 5.2. Per quanto non previsto nel presente Disciplinare Tecnico Normativo si fa riferimento alle vigenti disposizioni di Legge e regolamenti.

6 2. REQUISITI DELL OFFERTA Pena l esclusione, l offerta dovrà: a) essere organizzata in quattro buste chiuse: tre interne, denominate rispettivamente A1, A2, A3, ed una esterna. b) pervenire all IPSSCTS di Corato entro e non oltre le ore di Sabato 31 maggio La busta esterna dovrà contenere le tre buste interne. La busta esterna e la busta A3 devono essere sigillate (ceralacca, carta gommata e simili) nelle parti in cui è possibile manomissione. In particolare sulla busta esterna (ovvero plico), pena l esclusione dalla gara, dovrà essere specificata, oltre alla denominazione della Ditta, quanto segue: POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I SERVIZI SOCIALI La busta A1 dovrà contenere: le dichiarazioni di cui ai successivi punti dal 3.1 al 3.2 del presente Capitolato. sulla busta dovrà essere indicata la dizione: A1: CONTIENE DICHIARAZIONI La busta A2 dovrà contenere: tutta la documentazione tecnica dell applicazione di cui al successivo punto 3.3 del presente capitolato. Sulla busta dovrà essere specificata la dizione: A2: CONTIENE DOCUMENTAZIONE TECNICA La busta A3 dovrà contenere:

7 l offerta economica di cui al successivo punto 3.4. La busta dovrà essere sigillata (ceralacca, carta gommata e simili) nelle parti in cui è possibile la manomissione, pena l esclusione, e portare l indicazione della Ditta presentatrice e la dizione: A3: CONTIENE OFFERTA ECONOMICA Resta inteso che: il recapito dell offerta è a totale rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, la stessa non giunga a destinazione in tempo utile; trascorso il termine fissato non viene riconosciuta valida altra offerta, anche se sostitutiva e aggiuntiva di offerta precedente.

8 3. CONTENUTI DELL OFFERTA Oggetto dell offerta deve essere quanto descritto al punto 6. L offerta, in busta chiusa, dovrà contenere distintamente: 3.1 Copia della presente trattativa privata e del presente Disciplinare Tecnico Normativo, firmati e timbrati in ogni singola pagina per esplicita accettazione di tutte le clausole e condizioni previste, da persona abilitata ad impegnare la Ditta. 3.2 Dichiarazione autenticata, successivamente verificabile con la produzione di certificati originali in bollo, resa dal legale rappresentante della Ditta, attestante: che la Ditta risulta iscritta alla Camera di Commercio (Attività: COMMERCIALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE E LORO COMPONENTI); che la Ditta non si trova in stato di liquidazione o fallimento, né ha presentato domanda di concordato preventivo; che nei confronti del titolare, del direttore tecnico, dei componenti la società e degli amministratori muniti di poteri di rappresentanza, non sia stata pronunciata una condanna con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla loro moralità professionale o per delitti finanziari. Copia del Certificato di Qualità comprovante le certificazioni ISO 9001 della Ditta invitata alla gara rilasciata da Enti accreditati da Sincer o equivalente. Qualora la Ditta Fornitrice non sia certificata ISO 9001, ma ISO 9002, sarà obbligata a presentare la certificazione ISO 9001 della Ditta Produttrice, per nostra tutela su eventuali difetti, o comunque non conformità.

9 Referenze controllabili riferite a forniture identiche che la ditta offerente ha eseguito presso altri Istituti di importi uguali o superiori a quello dell offerta (D.L. 358 del 2-417/92 G.U.) Dichiarazione dell offerente che garantisce i ricambi per almeno 5 anni E necessario accludere al preventivo le seguenti dichiarazioni: garanzia di Personal Computer per almeno 3 anni e 2 anni per tutti gli altri apparati, Con riferimento al servizio di assistenza e manutenzione, si precisa che esso dovrà essere garantito per tutti i giorni lavorativi della Istituzione Scolastica, dalle ore 8.00 alle ore e dovrà essere erogato a partire dalla data del collaudo effettuato con esito positivo e fino al periodo di garanzia; specificando, inoltre, entro quante ore max. dalla segnalazione del guasto o inconveniente si.garantisce l intervento. 3.3 Ad essi dovrà essere allegata una documentazione completa e dettagliata delle caratteristiche tecniche delle apparecchiature elettroniche; essa dovrà essere tale da rendere possibile una valutazione tecnico-funzionale di quanto offerto e della sua rispondenza alle specifiche richieste. 3.4 Si fa presente che i PC devono essere realizzati a regola d arte in materia di sicurezza in conformità alle norme C.E.I (recepimento nazionale delle norme dell Unione Europea); devono essere conformi al D.Lgs 19/09/1994 n Dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante, del prezzo inclusa IVA. Il prezzo deve essere espresso in cifre come in lettera; nel caso di difformità tra il prezzo espresso in cifre e quello espresso in lettere, sarà preso in considerazione quello più favorevole all Istituto.

10 Gli importi devono essere espressi in euro e non soggetti per tutto il periodo di validità dell offerta a revisione prezzi. L indicazione del periodo di validità dell offerta dovrà comunque essere non inferiore a 60 giorni a partire dalla data stabilita quale termine di presentazione dell offerta. L importo massimo previsto per l acquisto delle apparecchiature informatiche di cui al progetto POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I SERVIZI SOCIALI è di ,00 (diciannovemila/00).

11 4. DISPOSIZIONI GENERALI 4.1 Modalità di pagamento I pagamenti saranno effettuati alle seguenti scadenze: 50% dell importo di aggiudicazione a 15 giorni dalla data di conclusa consegna, installazione e collaudo degli apparati elettronici. 50% dell importo di aggiudicazione sarà pagato dall IPSSCTS di Corato nel momento in cui saranno accreditati i relativi fondi dal Ministero dell Istruzione Modalità di consegna L IPSSCTS di Corato e la ditta aggiudicataria di comune accordo stabiliranno la data di consegna dell intera fornitura. I termini relativi ai punti successivi saranno determinati in relazione alla predetta data. 4.2 Penali e decadenza Le penali saranno così applicate: Per ritardo nella consegna Per ogni giorno di ritardo durante i primi trenta giorni dalla data prevista per la consegna così come indicato nelle modalità di consegna sarà applicata una penale pari a. 50,00 (cinquanta/00). Per ogni giorno di ritardo dal trentesimo al sessantesimo giorno dalla data prevista per la consegna così come indicato nelle modalità di consegna sarà applicata una penale pari a. 100,00 (cento/00). Allo scadere del sessantesimo giorno di ritardo dalla data prevista per la consegna l Istituto ha facoltà di annullare il contratto, commissionare

12 ad altre imprese le apparecchiature ed il software ed addebitare alla Ditta le maggiori spese derivanti da ciò all Istituto. 4.3 Controversie Tutte le controversie derivanti dall interpretazione o esecuzione del presente contratto saranno risolte da un collegio arbitrale composto da tre membri, di cui due nominati da ciascuna delle parti, ed il terzo d accordo dai membri così nominati o, in mancanza d accordo, dal Presidente del Tribunale di Trani. Gli arbitri decideranno in via rituale secondo diritto, nel rispetto delle norme inderogabili del codice di procedura civile relative all arbitrato rituale. l unico Foro competente sarà, in ogni caso, quello di Trani.

13 5. MODALITA DI AGGIUDICAZIONE 5.1 Dichiarazione di aggiudicazione L aggiudicazione è dichiarata al termine dell esame delle offerte. La scelta della Ditta sarà effettuata con le seguenti modalità: a) valore tecnico degli apparati elettronici; b) valore economico dell offerta. In esecuzione di tale modalità di gara viene prefissato in 1000 (mille) il numero massimo dei punti che il Consiglio d Istituto avrà a disposizione per la valutazione di ciascuna offerta. Tale punteggio sarà così suddiviso fra i suddetti due elementi (a b) nei quali si articola la valutazione: a) valore tecnico degli apparati massimo punti 600 b) valore economico dell offerta massimo punti 400 Ai fini della valutazione della qualità e caratteristiche del pacchetto applicativo (punto a) saranno considerati i seguenti elementi: Caratteristiche tecniche; Affidabilità; Adesione allo standard. L aggiudicazione sarà vincolante per la Ditta fin dalla data di comunicazione. L Istituto si riserva la facoltà di effettuare l aggiudicazione anche in presenza di meno di tre Ditte che abbiano presentato offerta valida ed altresì si riserva la facoltà di non

14 addivenire ad alcuna aggiudicazione qualora il punteggio raggiunto sia inferiore a 700 punti. nessun rimborso o compenso spetterà alla Ditta concorrente per le spese sostenute in dipendenza del presente invito. Tutto il materiale presentato dalla Ditta resterà agli atti dell Istituto. 5.2 Documenti da presentare La Ditta aggiudicataria della gara in oggetto è tenuta a presentare, entro e non oltre dieci giorni dalla data di comunicazione dell aggiudicazione, che verrà effettuata tramite telegramma, la documentazione di seguito riportata: Certificati di residenza e stato di famiglia riferiti alle seguenti persone ed ai loro familiari: Per le imprese individuali: al titolare; Per le società commerciali e per le cooperative: 1) Società in nome collettivo: a tutti i componenti la società; 2) Società in accomandita semplice: a tutti i soci accomandatari; 3) Altri tipi di società: a tutti gli amministratori muniti di potere di rappresentanza. In alternativa ai predetti certificati può essere presentata una certificazione prefettizia rilasciata a norma dell art. 7 punto 6 della Legge n. 55 del 19/3/ Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura, con indicazione dell attività specifica della ditta, di data non anteriore ad un anno da quella fissata per la gara Vale solo per Società Commerciali, per Cooperative e loro Consorzi: Certificato della Cancelleria del Tribunale competente, di data non anteriore a tre mesi a quella fissata per la presentazione per l offerta. Dal certificato deve

15 risultare che la Società non si trovi in stato di liquidazione fallimentare, non ha presentato domanda di concordato e se procedure di fallimento o di concordato si siano verificate nel quinquennio antecedente alla data stabilita come termine per la presentazione dell offerta. Lo stesso certificato dovrà essere completato con il nominativo di tutti i componenti, se trattasi di Società in nome collettivo, di tutti i socie accomandatari, se trattasi di Società in accomandita semplice, di tutti gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza, per gli altri tipi di Società Certificato generale del casellario giudiziale di data non anteriore a tre mesi a quella fissata per la presentazione dell offerta. detto certificato dovrà riferirsi alle seguenti persone: Per le imprese individuali: al titolare; Per le società commerciali e per le cooperative: 4) Società in nome collettivo: a tutti i componenti la società; 5) Società in accomandita semplice: a tutti i soci accomandatari; 6) Altri tipi di società: a tutti gli amministratori muniti di potere di rappresentanza. 5.3 Stipula del contratto Subordinatamente all esito positivo degli accertamenti sulla documentazione richiesta in bollo, l Istituto darà comunicazione della aggiudicazione definitiva ed inviterà il legale rappresentante della Ditta aggiudicataria a perfezionare il contratto di acquisto. Il contratto sarà firmato dal legale rappresentante della Ditta aggiudicataria presso la sede dell IPSSCTS di Corato Via Andria 38.

16 Caratteristiche attrezzature e software per progetto: POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I SERVIZI SOCIALI 1. Computer tipo 1: 1.1. Case ATX middle-tower con alimentatore da 450 W con prese USB anteriori, minimo Processore Intel Pentium Dual Core E2140 Velocità del clock 1,60GHzFront side bus 800MHz Chipset SiS672 + SiS968 Cache di secondo livello 1MB 1.3. Memoria RAM Tipo DDR2 2048MB (2 x 1024MB) Espandibilità (fino a) 4GB 1.4. Hard Disk Tipo SATAII Capacità 250GB Velocità 7200 rpm 1.5. Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Tipo GeForce 8300GS Memoria totale 892MB TurboCache di cui 256MB dedicata 1.6. Dispositivi di archiviazione Unità ottica 1: Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer. Scrittura:10x DVD+R9(DL), 10x DVD-R(DL), max.20x DVD-R, 6x DVD-RW,max. 20x DVD+R, 8x DVD+RW, 48x CD-R, 32x CD-RW, 5 DVD-RAM 1.7. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio LAN Gigabit Ethernet 10/100/ Interfacce Slot PCI: 1 PCI-Express 16x, 1 PCI-Express 1x, 2 PCI Porta VGA Porta USB; 4 USB 2.0 (2 frontali) Porta parallela Porta seriale Card reader 9 in Porta PS/ Connettore RJ Uscita cuffie Ingresso microfono Ingresso audio Uscita audio IEEE Tastiera PS/2 marca Logitech Mouse ottico marca Logitech Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Driver e software di gestione periferiche

17 2. Computer tipo 2: 2.1. Case ATX middle-tower con alimentatore da 450 W con prese USB anteriori, minimo Processore Intel Core 2 Quad Q6600 Velocità del clock 2.40 GHz Front side bus 1066 MHz Cache di secondo livello 8 MB Chipset Intel G Memoria RAM Tipo DDR MB Espandibilità (fino a) 4096 MB 2.4. Hard Disk Tipo SATAII Capacità 250 GB Velocità 7200 rpm 2.5. Adattatore Grafico NVIDIA Modello GeForce 8400GS 256 MB dedicata 2.6. Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer. Scrittura:10x DVD+R9(DL), 10x DVD-R(DL), max.20x DVD-R, 6x DVD-RW,max. 20x DVD+R, 8x DVD+RW, 48x CD-R, 32x CD-RW, 5 DVD-RAM 2.7. Audio Scheda Intel High Definition Audio LAN Gigabit Ethernet 10/100/ Slot PCI-Express Uscita Video VGA, DVI Uscita TV HDMI (tramite adattatore) Porte USB 4 USB Porta parallela Porta seriale Porta PS/ Connettore RJ Ingresso audio (line) Ingresso microfono Uscita cuffie Uscita audio IEEE Tastiera PS/2 marca Logitech Mouse ottico marca Logitech Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Driver e software di gestione periferiche

18 3. Computer tipo 3: 3.1. Case ATX middle-tower con alimentatore da 450 W con prese USB anteriori, minimo Processore Intel Core 2 Quad Q6600, Velocità del clock 2.40, GHz Front side bus 1066, MHz Cache di secondo livello 8 MB, Chipset Intel G Memoria RAM Tipo DDR2, 3072 MB, Espandibilità (fino a) 4096 MB 3.4. Hard Disk Tipo SATAII, Capacità 320 GB, Velocità 7200 rpm 3.5. Adattatore Grafico Produttore NVIDIA, Modello GeForce 8600 GS, Memoria totale 512 MB dedicata 3.6. Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer. Scrittura:10x DVD+R9(DL), 10x DVD- R(DL), max.20x DVD-R, 6x DVD-RW,max. 20x DVD+R, 8x DVD+RW, 48x CD-R, 32x CD-RW, 5 DVD-RAM 3.7. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio LAN Gigabit Ethernet 10/100/ Wi-Fi b/g Interfacce: 1 PCI-Express 16x, 1 PCI-Express 1x, 2 PCI Uscita Video 1 VGA Porte USB: 4 USB FireWire: Porta parallela: Porta seriale: Porta PS/2: Connettore RJ 45: Ingresso audio (line): Ingresso microfono: Uscita cuffie: Uscita audio: Tastiera PS/2 marca Logitech Mouse ottico marca Logitech Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Driver e software di gestione periferiche

19 4. Monitor LCD Tipo LCD TFT " wide (408x255mm) 4.3. Dot pitch: 0,284 mm 4.4. Tempo di risposta: 5 ms 4.5. Risoluzione: 1440 x Colori: Fino a 16.7 Milioni 4.7. Luminosità: 300 cd/m Contrasto: 2000: Frequenza orizzontale: KHz Frequenza verticale: Hz Angolo di visuale orizzontale: Angolo di visuale verticale: Certificazioni: TCO03, UL(cUL), TUV-Type, SEMKO, FCC-B, CE Controlli utente: OSD Connettore: Mini D-sub VGA a 15 pin Accessori: cavo VGA, cavo alimentazione,cd con manuale utente, guida rapida d'installazione 5. Monitor LCD Tipo LCD TFT 5.2. Dimensioni: 22" (16:10) 5.3. Dot pitch: 0,2767 mm 5.4. Tempo di risposta: 5 ms 5.5. Risoluzione: 1680 x Colori: Fino a 16.7 Milioni 5.7. Luminosità: 300 cd/m Contrasto: 1000:1 (dinamico) 5.9. Frequenza orizzontale: 30-83kHz Frequenza verticale: 56-75Hz Angolo di visuale orizzontale: Angolo di visuale verticale: Controlli utente: OSD Connettori/Segnali d'ingresso: Mini D-sub VGA a 15 pin Plug and play Certificazioni: TCO03, UL(cUL), TUV-Type, SEMKO, FCC-B, CE Accessori: cavo VGA, cavo alimentazione,cd con manuale utente, guida rapida d'installazione

20 6. Gruppo di continuità 6.1. Potenza di uscita: 800VA (480W) 6.2. Tensione di uscita nominale: 230V 6.3. Tipo di forma d'onda: Approsimazione a gradini ad una sinusoide 6.4. Frequenza d ingresso: 50/60 Hz +/- 5 Hz 6.5. Campo tensione di ingresso per funzionamento: V prese con alimentazione da batteria 6.7. porta USB 6.8. incluso software per lo spegnmento in sicurezza del computer 6.9. Filtro interferenze elettromagnetiche e radio (EMI/RFI) Compatibile Windows Vista 7. Videoproiettore Multimediale 1 Ottica: - Pannello LCD: 0,63" P-Si TFT x 3 con micro obiettivo - Risoluzione XGA: 1024 punti x 768 linee - Luminosità: Modalità normale 2000 ANSI Lumen, Modalità silenziosa 1500 ANSI Lumen - Contrasto: 500:1 - Obiettivo: F1,7 ~ 1,9, f=19,2 ~ 23,0 mm, zoom manuale 1,2x - Distanza di proiezione: 0,9 ~ 9,1 m (GRANDANGOLO), 1,1 ~ 10,9 m (TELE) - Rapporto distanza-larghezza (:1): 1,50 (GRANDANGOLO), 1,80 (TELE) - Dimensioni diagonali dello schermo: 30~300" (60" a 1,8 m, grandangolo) - Numero di colori: 8 bit/colore, 16,7 milioni di colori (XGA a 60 Hz) - Deformazione trapezoidale: Spostamento fisso verso l?alto con rapporto 6:1 - Compatibilità con il computer: VGA, SVGA, XGA, SXGA MAC 16" (Chip Pixelworks) - Compatibilità video: NTSC/PAL/SECAM/PAL-M,N/NTSC4.43; SDTV: 525i (480i), 525p (480p), 625i (576i); HDTV: 750p (720p a 60 Hz), 1125i (1080i a 50/60 Hz) - Plug & Play: DDC2B - Intervallo di frequenza: FV 56~120 Hz, FH 31,5~106 khz Funzioni: - Altoparlanti: 1 W x 1 - Rovesciamento speculare, immagine rovesciata, fermo immagine, ingrandimento, immagine vuota, equalizzazione correzione Gamma, temperatura di colore, modalità immagine (Normale, cinema, dinamica, modalità lavagna nera e bianca, pull down 2-3:, scansione progressiva, riduzione del rumore video, sovrascansione (video, S-Video, segnale component, impostazione della risoluzione:, blocco del telaio, assegnazione

21 automatica porte audio, denominazione degli ingressi, avvio rapido (4 secondi), spegnimento immediato, ricerca automatica del segnale, blocco MyScreen con PIN, blocco tastierino, slot Kensington, blocco con PIN, MyScreen, My Memory, My Button, facile sostituzione dall'alto della lampada, facile sostituzione del filtro con sistema a scorrimento - MENU OSD Connessioni: - Ingresso computer: 2 15-pin Mini-Dsub - Ingresso video: 1 ingresso composito, 1 jack S-Video 1 ingresso component (condiviso con D-sub1) - Uscita audio: 1 connettore stereo mini ALimentazione: - Alimentazione: 90~132/198~264V, Auto Switching Certificazioni: - Certificazioni UL/c-UL, FCC Parte 15 Classe B, AS/NZS CISPR22 Classe B, CE Completo di telecomando, cavo di alimentazione, cavo per il collegamento del monitor esterno e attacchi audio e video nei formati più diffusi. 8. Videoproiettore Multimediale 2 Ottica: - Pannello LCD: 0,63" P-Si TFT x 3 con micro obiettivo - Risoluzione XGA: 1024 punti x 768 linee - Luminosità: Modalità normale 2500 ANSI Lumen, Modalità silenziosa 2500 ANSI Lumen - Contrasto: 500:1 - Lampada: UHB160W - Distanza di proiezione: 0,9 ~ 9,1 m (GRANDANGOLO), 1,1 ~ 10,9 m (TELE) - Rapporto distanza-larghezza (:1): 1,50 (GRANDANGOLO), 1,80 (TELE) - Dimensioni diagonali dello schermo: 30~300" (60" a 1,8 m, grandangolo) - Numero di colori: 8 bit/colore, 16,7 milioni di colori (XGA a 60 Hz) - Deformazione trapezoidale: Spostamento fisso verso l alto con rapporto 6:1 - Compatibilità con il computer: VGA, SVGA, XGA, SXGA MAC 16" (Chip Pixelworks) - Compatibilità video: NTSC/PAL/SECAM/PAL-M,N/NTSC4.43; SDTV: 525i (480i), 525p (480p), 625i (576i); HDTV: 750p (720p a 60 Hz), 1125i (1080i a 50/60 Hz) - Plug & Play: DDC2B - Intervallo di frequenza: FV 56~120 Hz, FH 31,5~106 khz Funzioni:

22 - Altoparlanti: 1 W x 1 - Rovesciamento speculare, immagine rovesciata, fermo immagine, ingrandimento, immagine vuota, equalizzazione correzione Gamma, temperatura di colore, modalità immagine (Normale, cinema, dinamica, modalità lavagna nera e bianca, pull down 2-3:, scansione progressiva, riduzione del rumore video, sovrascansione (video, S-Video, segnale component, impostazione della risoluzione:, blocco del telaio, assegnazione automatica porte audio, denominazione degli ingressi, avvio rapido (4 secondi), spegnimento immediato, ricerca automatica del segnale, blocco MyScreen con PIN, blocco tastierino, slot Kensington, blocco con PIN, MyScreen, My Memory, My Button, facile sostituzione dall'alto della lampada, facile sostituzione del filtro con sistema a scorrimento - MENU OSD Connessioni: - Ingresso computer: 2 15-pin Mini-Dsub - Ingresso video: 1 ingresso composito, 1 jack S-Video 1 ingresso component (condiviso con D-sub1) - Uscita audio: 1 connettore stereo mini ALimentazione: - Alimentazione: 90~132/198~264V, Auto Switching Certificazioni: - Certificazioni UL/c-UL, FCC Parte 15 Classe B, AS/NZS CISPR22 Classe B, CE Completo di telecomando, cavo di alimentazione, cavo per il collegamento del monitor esterno e attacchi audio e video nei formati più diffusi. 9. Notebook tipo Processore Intel Core 2 Duo T5550 1,83 GHz, Front side bus 667 MHz, Cache di secondo livello 2 MB, Chipset SiS 671, Memoria RAM Tipo DDR2 2048MB 9.2. Hard Disk SATA 250GB, 5400 rpm 9.3. Adattatore Grafico ATI Radeon HD 3470, 256MB dedicata, DirectX Masterizzatore DVD±RW SuperMulti LightScribe 9.5. Audio Scheda Intel High Definition Audio, Altoparlanti Integrati stereo 9.6. Display Tipo LCD WXGA 15,4", 1280x800 pixel widescreen 9.7. Modem 56 Kbps V LAN Ethernet 10/ Wi-Fi a/b/g Interfacce Slot di espansione ExpressCard Uscita Video VGA, DVI

23 9.12. Porte USB Connettore RJ Connettore RJ Ingresso microfono Uscita cuffie Mouse ottico aggiuntivo Logitech Webcam Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Applicativi eventuali 10. Notebook tipo Processore Intel Tipo Core 2 Duo T GHz, Front side bus 667 MHz, Cache di secondo livello 4MB Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM 2048MB Hard Disk Tipo SATA 160 GB, 5400rpm Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Display Tipo LCD WXGA+ 17" 1280x800 pixel widescreen Adattatore Grafico NVIDIA GeForce Go MB dedicati Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Modem 56 Kbps V.90/V LAN Gigabit Ethernet 10/100/ Wi-Fi a/b/g Interfacce Porta VGA Porta USB 4 Versione Card reader 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) Connettore RJ Connettore RJ Uscita TV S-video Uscita cuffie Ingresso microfono Webcam integrata, 1 microfono integrato Tastiera e mouse Tastiera Completa 105 tasti Mouse ottico aggiuntivo Logitech Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Applicativi eventuali 11. Lavagna Interattiva per aula multimediale Tecnologia Elettromagnetica Risoluzione: x Dimensioni: 77,5 pollici Collegamenti Seriale (RS-232) e USB,

24 11.5. Compatibilità software: Windows, 2000, XP, Vista Software per la completa gestione in aula della stessa ed il interfacciamento con i software applicativi e con alro hardware necessario. 12. Mobile di sicurezza per il trasporto e l utilizzo di un notebook con videoproiettore. 13. Mobile di sicurezza per il deposito di più notebook e videoproiettori. 14. Schermo di proiezione trasportabile per i videoproiettori di cui sopra. 15. Stampante laser di rete a colori tipo Tecnologia di stampa: Laser a colori Velocità di stampa: Fino a 12 ppm nero; fino a 10 ppm colore Qualità di stampa: 600 x 600 dpi Tipi di supporto Carta comune, buste, lucidi, cartoncini, cartoline, etichette Interfaccia e connessione: porta Hi-Speed USB 2.0 e Ethernet Compatibilità con i sistemi operativi: Microsoft Windows Windows 2000, XP e Vista 16. Stampante lase di rete a colori tipo Tecnologia di stampa: Laser a colori in linea Qualità di stampa: 600 x 600 dpi Velocità di stampa (colori): Fino a 15 ppm Velocità di stampa (in b/n, ): Fino a 29 ppm Tipi di supporti utilizzabili: Carta (comune, lucida), buste, etichette, cartoncini Opzioni di stampa fronte/retro: Manuale con driver Dimensioni standard dei supporti: A4, buste Connettività: Hi-Speed USB 2.0, Fast Ethernet Compatibilità con i sistemi operativi: Microsoft Windows Windows 2000, XP e Vista Windows Office Standard nella forma di licenza che si ritiene più conveniente ad una scuola (1+10 licenze) Windows Office Pro nella forma di licenza che si ritiene più conveniente ad una scuola (1+10 licenze) Windows Office Pro licenza singola N.B.: Condizioni minimali. Tutti i componenti devono essere forniti completamente assemblati e dotati di driver di utilizzo per i sistemi operativi Windows. I masterizzatori e lettori ottici si intendono completi di software di utilizzo. Tutte le apparecchiature devono essere marchiate CE I computer nel loro complesso devono essere prodotti da azienda certificata ISO 9002

25 Si richiede la quotazione a parte dell estensione della garanzia a tre anni per tutte le apparecchiature che dovessero essere garantite per un durata inferiore. L acquisto da parte della scuola potrà avvenire anche solo per parte dei prodotti richiesti per la gara.

S E R V E R 1 POSTAZIONE

S E R V E R 1 POSTAZIONE allegato A laboratorio multimediale C Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO C.F. 90044710631- E-MAIL:NAIS00900G@istruzione.it

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Emilia-Romagna

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Emilia-Romagna Prot.n. 2515 /C14 San Lazzaro, 27.05.2014 All albo dell Istituto Al sito della scuola Alle Ditte interessate IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il D.P.R. n.275/99-regolamento dell autonomia Visto il D.I. 1

Dettagli

B) ELENCO ATTREZZATURE

B) ELENCO ATTREZZATURE B) ELENCO ATTREZZATURE Si riporta nella tabella seguente l elenco delle attrezzature da acquistare per la realizzazione del progetto PON FESR codice B-1-FESR-2008-1320. In tale elenco sono indicate le

Dettagli

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3

Attrezzatura Quantità Riferimento Scanner A4 1 Riferimento N 1 Notebook 20 Riferimento N 2. Videoproiettore 1 Riferimento N 3 Allegato A/02 - Attrezzature Informatiche Nella tabella seguente è riportato l elenco delle attrezzature da acquistare in attuazione del progetto PON FESR codice A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2011-611 - Lotto

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO

ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO allegato A laboratorio multimediale E Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ITG.-IPC. M.P. VITRUVIO Sede. Via D Annunzio n. 25 80053 Castellammare

Dettagli

EMANA Il presente bando di gara per l affidamento della fornitura dei seguenti strumenti:

EMANA Il presente bando di gara per l affidamento della fornitura dei seguenti strumenti: Prot. N. 5228 Trinitapoli, 23 Novembre 2009 All albo di Istituzione Scolastica sito web di Istituto www.scuolagaribaldi.eu Alle Ditte ricadenti nel territorio Al Comune di Trinitapoli Alle ditte inserirete

Dettagli

FOGLIO DI CONDIZIONI

FOGLIO DI CONDIZIONI Richiesta offerta per fornitura di n 3 computer desktop, n 2 monitor 17 LCD, n 1 fotocameta digitale, n 1 multifunzione (Stampante/Scanner/Fotocopiatore), n 1 stampante laser b/n A3, n 1 perno per alimentatore

Dettagli

COFINANZIATO DAL F.E.S.R.

COFINANZIATO DAL F.E.S.R. Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Ufficio IV - Programmazione e gestione dei fondi strutturali europei e nazionali

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 104/13

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 104/13 ISTITUZIONE SCOLASTICA COMPRENSIVA DI SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO COMUNITÀ MONTANA MONT EMILIUS 2 INSTITUTION SCOLAIRE INCLUANT: ÉCOLE MATERNELLE, PRIMAIRE ET SECONDAIRE

Dettagli

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3.

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Dispone di 2 GB di memoria SODIMM DDR3 a 1066 MHz espandibile fino ad

Dettagli

Laboratorio MULTIMEDIALE scuola secondaria di I A POSTAZIONE MULTIMEDIALE POSTAZIONE ALUNNO

Laboratorio MULTIMEDIALE scuola secondaria di I A POSTAZIONE MULTIMEDIALE POSTAZIONE ALUNNO FESR Ambienti per l apprendimento (fondi nazionali e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) 2007 IT 05 1 PO 04 F.E.S.R Obiettivo A1 (Incrementare le dotazioni tecnologiche e le reti delle istituzioni scolastiche)

Dettagli

ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO ALLEGATO CAPITOLATO TECNICO La dotazione individuata consiste in: Rif. N. Descrizione 1 30 Notebook alunni ASUS 2 3 Notebook docente ASUS i5 3 1 PC desktop Intel con funzione di server 4 2 Stampante laser

Dettagli

CITTÀ DI RAGUSA SETTORE I ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, AFFARI GENERALI

CITTÀ DI RAGUSA SETTORE I ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, AFFARI GENERALI CITTÀ DI RAGUSA SETTORE I ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, AFFARI GENERALI FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO VARIO A DOTAZIONE, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE, AL CENTRO ELABORAZONE DATI E N. 1 NOTEBOOK

Dettagli

Obiettivo A Promuovere e sviluppare la Società dell informazione e della conoscenza nel sistema scolastico

Obiettivo A Promuovere e sviluppare la Società dell informazione e della conoscenza nel sistema scolastico UNIONE EUROPEA F.E.S.R. 38 Distretto scolastico ISTITUTO COMPRENSIVO DI scuola materna, elementare e media -SCUOLA MEDIA E. de NICOLA Via Sariani, 2-8005 - AGEROLA tel. e fax n. 08/ 87998 Sede aggregata

Dettagli

Via, n., (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa)

Via, n., (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) ALLEGATO 2 Pagina 1 di 2 DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA AL COMUNE DI TORTOLI ENTE CAPOFILA DEL PLUS OGLIASTRA Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì ( Og ) CIG 3 1 4 6 4 5 0 4 A D Procedura ristretta per

Dettagli

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Sociale Europeo ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO F. S. CABRINI Unione Europea Fondo Europeo Sviluppo Regionale Via Dante, 9 7400 Taranto Tel. 099/ 4779476 - fax 099/4779477 E-mail:

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA. CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Via Eugenio Leotta, 13 95122 CATANIA(CT) Distr. 13

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA. CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Via Eugenio Leotta, 13 95122 CATANIA(CT) Distr. 13 REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA Unione Europea Fondo Sociale Europeo Circolare Prot.n. AOODGAI/824/2008 Bando Piani Integrati FSE e FESR CIRCOLO DIDATTICO S. G. BOSCO Via Eugenio Leotta, 3 9522 CATANIA(CT)

Dettagli

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163)

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163) FORNITURA INFORMATICA INDAGINE DI MERCATO (art. 125, co.11, D.L.gs.12.04.2006 n. 163) AVVISO Questa Amministrazione comunale intende acquistare, per un importo complessivo di 7.200,00 IVA inclusa, la fornitura

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo ALLEGATO A Programma Operativo Regionale 2007 IT6PO00 FESR Sicilia Progetto A--FESR04-POR-SICILIA-20-2298 Informatica titolo Per una scuola innovativa Totale configurazione sub-progetto: 3.240,00 ord.

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25 Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania Distretto scolastico 25 ISTITUTO COMPRENSIVO S. M. PAOLO DI TARSO Via Risorgimento, 66-80070 Bacoli Na tel/fax 081 5232640 E-MAIL SCUOLA: NAIC83700G@istruzione.it

Dettagli

Programma Operativo Nazionale 2007-2013 Obiettivo Convergenza Ambienti per l Appredimento. Bando per la fornitura di attrezzature

Programma Operativo Nazionale 2007-2013 Obiettivo Convergenza Ambienti per l Appredimento. Bando per la fornitura di attrezzature ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE G. MARCONI TORRE ANNUNZIATA Via Roma Traversa Siano Tel/fax. 0886083-08865370 CODICE FISCALE 82006730632 E-MAIL natf060008@itruzione.it SITO INTERNET:www.itimarconi.it

Dettagli

PC HP 280 G1 Minitower

PC HP 280 G1 Minitower Personal Computer : PC HP 8 G Minitower PC HP 8 G Minitower Affronta il tuo lavoro di tutti i giorni con un PC desktop dal prezzo accessibile: HP 8 G PC. Tutta la potenza di elaborazione di cui hai bisogno

Dettagli

I.C. D ANGIO ISTITUTO COMPRENSIVO Via Cattaneo, 35 80040 - Trecase (Na) Tel.: 081 5369654 E-Mail: naic89600b@istruzione.it

I.C. D ANGIO ISTITUTO COMPRENSIVO Via Cattaneo, 35 80040 - Trecase (Na) Tel.: 081 5369654 E-Mail: naic89600b@istruzione.it Tel.: 08 5369654 Allegato B al bando - Lotto POR FESR-20-202 Bando pubblico per la fornitura di attrezzature e servizi previsti dal progetto. OFFERTA TECNICO - ECONOMICA Il presente allegato costituisce

Dettagli

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ELIO VITTORINI

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE ELIO VITTORINI BANDO DI GARA PER L ACQUISTO DI 100 TABLET PC CIG: Z8B0AD6FC1 VISTO Il DPR 275 dell 8/3/1999 Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell art 21 della

Dettagli

Allegato 3 Scheda tecnica

Allegato 3 Scheda tecnica Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica Direzione Generale della Pianificazione Territoriale Urbanistica e della Vigilanza Edilizia Servizio Affari Generali

Dettagli

ALLEGATO A - DESCRIZIONE TECNICA FORNITURA RICHIESTA HARDWARE/SOFTWARE SPECIFICO. Quantità indicativa e non esaustiva

ALLEGATO A - DESCRIZIONE TECNICA FORNITURA RICHIESTA HARDWARE/SOFTWARE SPECIFICO. Quantità indicativa e non esaustiva A - 1 Apple Hardware imac 1.5. Processore: Intel Core Duo a 3.06 Ghz Memoria RAM: 4GB (xgb) a 1066 Mhz DDR3 Hard Drive: 500GB Serial ATA Wireless: Built-in AirPort Extreme Wi-Fi wireless networking basato

Dettagli

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS Pag. 1 di 7 CAPITOLATO PER LA FORNITURA PERSONAL COMPUTERS DA UTILIZZARE PRESSO IL CSA DI VARESE art 1 Oggetto della prestazione La prestazione attiene

Dettagli

Prot. n. 4284/C22 Tremestieri Etneo, 8 ottobre 2009

Prot. n. 4284/C22 Tremestieri Etneo, 8 ottobre 2009 Scuola Secondaria di grado Statale Raffaello Sanzio Via S. Marco, 3-95030 - Tremestieri Etneo(CT) Cod. Fiscale 8002700879 - Cod. Min. CTMM06700R Indirizzo e-mail ctmm06700r@istruzione.it N. tel/fax 095/496093

Dettagli

Requisiti minimi della dotazione tecnologica

Requisiti minimi della dotazione tecnologica DITTA: ALL' I.I.S. "J.TORRIANI"-CREMONA - ALLEGATO A QUANTITA' DESCRIZIONE ARTICOLO CODICE PREZZO UNITARIO MONTAGGIO %IVA 11 KIT LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE Requisiti minimi della dotazione tecnologica

Dettagli

1 CIRCOLO DI SOLOFRA DIREZIONE DIDATTICA Via Casapapa, 13 83029 - Solofra (Av) Tel.: 0825 581250 E-Mail: avee05300r@istruzione.it

1 CIRCOLO DI SOLOFRA DIREZIONE DIDATTICA Via Casapapa, 13 83029 - Solofra (Av) Tel.: 0825 581250 E-Mail: avee05300r@istruzione.it CIRCOLO DI SOLOFRA Via Casapapa, 3 Tel.: 0825 58250 Allegato B al bando - Lotto POR FESR-20-202 Bando pubblico per la fornitura di attrezzature e servizi previsti dal progetto. OFFERTA TECNICO - ECONOMICA

Dettagli

VIA ACHILLE BRUNI, 6-76121 BARLETTA (BT)

VIA ACHILLE BRUNI, 6-76121 BARLETTA (BT) VIA ACHILLE BRUNI, 6-762 BARLETTA (BT) Tel.: 0883/5060 - Fax: 0883/575773 Codice Fiscale: 80030723 - Codice Meccanografico: BAMM076002 E-mail: bamm076002@istruzione.it - bamm076002@pec.istruzione.it Sito

Dettagli

Comunità Montana Valtellina di Tirano

Comunità Montana Valtellina di Tirano C.m. Valtellina di Tirano Prot. 1531 del 18-02-2008 0800001531000 Comunità Montana Valtellina di Tirano OGGETTO: Richiesta offerta per fornitura di no 1 Server HP Proliant DL380 G5 comprensivo di accessori,

Dettagli

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico ALLEGATO TECNICO Codice CIG: B-2-B FESR-2008-2 Primo Laboratorio Linguistico Attrezzature richieste o equivalenti Pezzi Prezzo unitario Prezzo totale Lavagna Interattiva multimediale con tecnologia infrarosso

Dettagli

Computer 2000e di L.G.B. Radano

Computer 2000e di L.G.B. Radano . 230,00 iva esclusa Prodotto: NETBOOK ASUS EEEPC EPC1001PX-BK03X Codice: I24NB1674 Eventuali Ulteriori informazioni: Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 10 "; Tipo processore: Atom; Sistema operativo:

Dettagli

www.ictramonti.org Capitolato Tecnico Ambienti per l Apprendimento AOODGAI 8124 del 15-07-2008

www.ictramonti.org Capitolato Tecnico Ambienti per l Apprendimento AOODGAI 8124 del 15-07-2008 Ministero Pubblica Istruzione www.ictramonti.org Prot: 455 Tramonti, 18/02/2010 Capitolato Tecnico AAMBIENTE PER L APPRENDIMENTO [F.E.S.R] 2007-20013 Ambienti per l Apprendimento AOODGAI 8124 del 15-07-2008

Dettagli

Prot. N 4113. Catanzaro li 29/04/2008. Spett.le Ditta CENTRO UFFICIO S.n.c. Via Fortina,6 88046 LAMEZIA TERME (CZ)

Prot. N 4113. Catanzaro li 29/04/2008. Spett.le Ditta CENTRO UFFICIO S.n.c. Via Fortina,6 88046 LAMEZIA TERME (CZ) ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE "E. SCALFARO" Edilizia - Elettronica e Telecomunicazioni - Elettrotecnica e Automazione - Informatica Ind.le- Meccanica Chimica Ambientale P.zza Matteotti, 1-88100

Dettagli

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa)

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa) Allegato A Caratteristiche tecniche del materiale richiesto. Esse costituiscono standard di riferimento base. La proposta di materiale con caratteristiche analoghe o superiori è naturalmente possibile:

Dettagli

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE HARDWARE E DI SOFTWARE INFORMATICI PER LA GESTIONE DELLE AULE CORSI DEL COMUNE DI LIVORNO Art. 1 Oggetto dell appalto L appalto ha per oggetto il noleggio

Dettagli

All Albo dell Istituto Al Sito Web dell Istituto

All Albo dell Istituto Al Sito Web dell Istituto Prot. n. 5598 /A22 Alessandria, 29/08/2013 All Albo dell Istituto Al Sito Web dell Istituto OGGETTO : Bando di gara con procedura d urgenza per la fornitura di 41 notebook Tutte le Ditte interessate ed

Dettagli

Cirié 23 giugno 2012 Albo Home page sito Alle ditte interessate. Oggetto: Bando di gara per l acquisto attrezzature di un laboratorio informatica

Cirié 23 giugno 2012 Albo Home page sito Alle ditte interessate. Oggetto: Bando di gara per l acquisto attrezzature di un laboratorio informatica Prot. n. 2039 VB Istituto Tecnico Statale per Ragionieri e Geometri " Enrico Fermi " Via S. G. Bosco, 17-10073 Cirié (TO) - tel. 011.9214575 011.9210546 fax 011.9214267- e-mail: fermi@icip.com sito internet:

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte Black CPU Nome

Dettagli

AVVISO PUBBLICO BANDO RECLUTAMENTO PON ANNUALITA 2013. Prot. n. 671-1/C24 Sant Anastasia 05/03/2014

AVVISO PUBBLICO BANDO RECLUTAMENTO PON ANNUALITA 2013. Prot. n. 671-1/C24 Sant Anastasia 05/03/2014 Sede: Via Verdi, 00 tel. fax: 0853648-5308272 Plesso Portali: vico portali tel. Fax: 088982887 AVVISO PUBBLICO BANDO RECLUTAMENTO PON ANNUALITA 203 Prot. n. 67-/C24 Sant Anastasia 05/03/204 - All albo

Dettagli

Luigi Russo. Prot. n.7982/a3c Caltanissetta, 15 Ottobre 2012

Luigi Russo. Prot. n.7982/a3c Caltanissetta, 15 Ottobre 2012 Prot. n.7982/a3c Caltanissetta, 15 Ottobre 2012 Determina del Dirigente Scolastico per l indizione della procedura in economia relativa all acquisto di forniture tecnologiche Indice progetto: E-1-FESR-2011-1923

Dettagli

ISTITUTO TECNICO AGRARIO O.

ISTITUTO TECNICO AGRARIO O. N. 23 Notebook dalle seguenti caratteristiche tecniche minime: Pc notebook Sistema operativo Windows 8 professional o Windows 7 professional HD 500 Gb minimo Masterizzatore DVD Schermo 15,6 LCD Wireless

Dettagli

Workstation tower HP Z230

Workstation tower HP Z230 Workstation tower HP Z3 La massima affidabilità a un prezzo conveniente Progettata per carichi di lavoro pesanti 4x7x365. La conveniente workstation Tower Z3 HP è in grado di gestire esigenti carichi di

Dettagli

Convenzione Acquisto Personal Computer DESKTOP 2 CONVENZIONE PC DESKTOP 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA

Convenzione Acquisto Personal Computer DESKTOP 2 CONVENZIONE PC DESKTOP 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA CONVENZIONE PC DESKTOP 2 CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA MARCA DEL PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA MODELLO/CODICE DEL PERSONAL COMPUTER FASCIA MEDIA CARATTERISTICA ERGO

Dettagli

Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800

Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800 Ministero della Pubblica Istruzione Istituto Comprensivo Centro 1 C.F. 98092970171 -C.M. BSIC881002 BSIC881002@ISTRUZIONE.IT Tel. 030-361210 Fax 030-3366974 Viale Piave n.50 25123 BRESCIA Prot. n. 3308

Dettagli

Allegato 3. Scheda tecnica

Allegato 3. Scheda tecnica Regione Autonoma della Sardegna Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica Direzione Generale della Pianificazione Territoriale Urbanistica e della Vigilanza Edilizia Servizio Affari Generali

Dettagli

Efficiente notebook aziendale con funzioni di sicurezza e caratteristiche professionali. Sito Web ufficiale di VAIO Europe http://www.vaiopro.

Efficiente notebook aziendale con funzioni di sicurezza e caratteristiche professionali. Sito Web ufficiale di VAIO Europe http://www.vaiopro. VGN-BZ11EN Secure and stylish business Efficiente notebook aziendale con funzioni di sicurezza e caratteristiche professionali Sito Web ufficiale di VAIO Europe http://www.vaio.eu/ Sito Web ufficiale di

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/8 Dati generali della procedura Numero RDO: 544626 Descrizione RDO: PC DSKTOP + MONITOR + OFFICE 365 EDUCATIONAL - AULA MULTIMEDIALE LAB - PROGETTO PAN Lab - Progetto di potenziamento strutturale PONa3_00166/F1

Dettagli

Provincia Regionale di Trapani Staff Gare e Contratti Via Osorio n. 22 91100 Trapani

Provincia Regionale di Trapani Staff Gare e Contratti Via Osorio n. 22 91100 Trapani Modello istanza di iscrizione Albo imprese di fiducia Provincia Regionale di Trapani Staff Gare e Contratti Via Osorio n. 22 91100 Trapani Oggetto: Iscrizione all Albo delle Imprese di Fiducia per l affidamento

Dettagli

Spett. le DITTA. La presente Istituzione Scolastica, tenuto conto che, la Vostra DITTA, risulta iscritta nell elenco fornitori, LA INVITA

Spett. le DITTA. La presente Istituzione Scolastica, tenuto conto che, la Vostra DITTA, risulta iscritta nell elenco fornitori, LA INVITA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO R. FRANCHETTI Viale Amedeo D Aosta 52-54 90123 PALERMO TEL. 091 6214041 - FAX 091 6215933 C.F. 80020300820 http://web.tiscali.it/rfranchetti Prot. N 7684/D3 Palermo, lì 13/12/2010

Dettagli

Integrata No Si Linux Mast. CD-RW/DVD-RW DL Grigio da 2 Kg a 4 Kg 6 celle

Integrata No Si Linux Mast. CD-RW/DVD-RW DL Grigio da 2 Kg a 4 Kg 6 celle ACER NB TM5335 T3500 2GB 320GB 15,6" DVD-RW LINUX Genova Market è un prodotto di EsseBi Tecnologia di Brizzante Stefano www.genovamarket.it info@genovamarket.it Tel.:3338805881 P.I.:00358578888 Cod. LX.V0E0C.002

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO DI CORNIGLIO Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Comuni di Corniglio - Monchio Delle Corti Palanzano Tizzano V.P. E-mail : smcornig@provincia.parma.it Via Micheli,15-43021

Dettagli

M A R I G L I A N O BANDO DI GARA OGGETTO: GARA DI PUBBLICO INCANTO PER APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI IL RESPONSABILE RENDE NOTO

M A R I G L I A N O BANDO DI GARA OGGETTO: GARA DI PUBBLICO INCANTO PER APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI IL RESPONSABILE RENDE NOTO M A R I G L I A N O BANDO DI GARA OGGETTO: GARA DI PUBBLICO INCANTO PER APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI IL RESPONSABILE In esecuzione della determina n.879 del 30.12.2005 RENDE NOTO

Dettagli

AVVISO DI GARA-OFFERTA OFFERTA PER IL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE

AVVISO DI GARA-OFFERTA OFFERTA PER IL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE AVVISO DI GARA-OFFERTA OFFERTA PER IL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE Questa Amministrazione, in esecuzione della Determinazione del Dirigente n. 394 del 30/05/2008 deve procedere, al noleggio

Dettagli

ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO

ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO ALLEGATO D) CAPITOLATO ECONOMICO Programma Operativo Nazionale FESR Ambienti per l apprendimento E-FESR-20-87 E--FESR-20-87 Descrizione Prezzo unitario comprensivo d IVA Quantità Prezzo totale comprensivo

Dettagli

Cirié 24 maggio 2012 Albo Home page sito Alle ditte interessate. Oggetto: Bando di gara per l acquisto attrezzature di un laboratorio informatica

Cirié 24 maggio 2012 Albo Home page sito Alle ditte interessate. Oggetto: Bando di gara per l acquisto attrezzature di un laboratorio informatica Prot. n. 1738 VB Istituto Tecnico Statale per Ragionieri e Geometri " Enrico Fermi " Via S. G. Bosco, 17-10073 Cirié (TO) - tel. 011.9214575 011.9210546 fax 011.9214267- e-mail: fermi@icip.com sito internet:

Dettagli

Il Dirigente Scolastico I N D I C E

Il Dirigente Scolastico I N D I C E ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE «GUGLIELMO MARCONI» FORLÌ Viale della Libertà, 14-Tel. 0543-28620 -Fax 0543-26363 - e mail itisfo@itisforli.it SITO www.itisforli.it BANDO DI GARA N. 3240884 Il Dirigente

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 546314

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 546314 1/7 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 546314 RdO UN NOTEBOOK PER AMICO PON E 1 FESR 2014 1127 CIG ZFA10110CB CUP C82G14000190007 Criterio di

Dettagli

A tutte le aziende interessate

A tutte le aziende interessate A tutte le aziende interessate GAL SOLE GRANO TERRA Sede Legale: Via Croce di Ferro, 32 09040 San Basilio (Ca) Sede Operativa: Via Giovanni XXIII,1 09040 Siurgus Donigala T +39 070 989497 F + 39 070 989497

Dettagli

Capitolato per la fornitura di n 450 Personal Computer Desktop e n 50 stampanti laser b/n, e relativi servizi di assistenza hardware.

Capitolato per la fornitura di n 450 Personal Computer Desktop e n 50 stampanti laser b/n, e relativi servizi di assistenza hardware. Area Organizzazione, Formazione e Sistemi Informativi Funzione Tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni Capitolato per la fornitura di n 450 Personal Computer Desktop e n 50 stampanti laser b/n, e relativi

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE. Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici

CAPITOLATO SPECIALE. Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici CAPITOLATO SPECIALE Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici ART. 1 OGGETTO DELL APPALTO L appalto ammonta ad. 10250 oltre IVA al

Dettagli

I.P.A.B. COLLEREALE - MESSINA AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO E TRATTATIVA PRIVATA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO ELENCO DELLE

I.P.A.B. COLLEREALE - MESSINA AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO E TRATTATIVA PRIVATA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO ELENCO DELLE I.P.A.B. COLLEREALE - MESSINA AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO E TRATTATIVA PRIVATA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO ELENCO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO

Dettagli

SCHEDA n 1 STAZIONE DI LAVORO TIPO WORK STATION GRAFICO

SCHEDA n 1 STAZIONE DI LAVORO TIPO WORK STATION GRAFICO SCHEDA n 1 STAZIONE DI LAVORO WORK STATION GRAFICO CPU PROCESSORE X86 DI ULTIMA GENERAZIONE, AVENTE, NEL BENCHMARK SYSMARK 2004 SE, RATING MAGGIORE di 258. CACHE RAM 4 Mb L2 BUS 1333 Mhz INTEL SLOT Disponibili

Dettagli

A) PERSONAL COMPUTER E PORTATILI B) STAMPANTI C) ALTRE APPARECCHIATURE, SOFTWARE E SERVIZI

A) PERSONAL COMPUTER E PORTATILI B) STAMPANTI C) ALTRE APPARECCHIATURE, SOFTWARE E SERVIZI CAPITOLATO TECNICO D ONERI PER LA FORNITURA DI APPERECCHIATURE INFORMATICHE SOFTWARE E LORO INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE, DA DESTINARE AL SETTORE AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI AGRIGENTO Si elencano di

Dettagli

Fondo Sociale Europeo

Fondo Sociale Europeo Il tuo futuro è sotto una buona stella con il Prot. n 73/C18 Ramacca, 10 gennaio 2013 Decreto n 1534 IL DIRIGENTE SCOLASTICO il R.D 18 novembre 1923, n. 2440, concernente l amministrazione del Patrimonio

Dettagli

LABORATORIO DI INFORMATICA

LABORATORIO DI INFORMATICA Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale P.O.N Ambienti per l Apprendimento DIREZIONE DIDATTICA STATALE 2 CIRCOLO - SESSA AURUNCA Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Dipartimento

Dettagli

Specifiche tecniche VPCS11X9E/B

Specifiche tecniche VPCS11X9E/B Specifiche tecniche VPCS11X9E/B Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Comprimi tutto Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Chipset

Dettagli

OFFERTA TECNICA. Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA. Pag. 1 ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA

OFFERTA TECNICA. Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA. Pag. 1 ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA OFFERTA TECNICA DENOMINAZIONE: PARTITA IVA: N TELEFONICO: INDIRIZZO E-MAIL: Azione Titolo: Cod. Naz. Progetto ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA 0.8. Dotazioni tecnologiche

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia ISTITUTO TECNICO STATALE COMMERCIALE PER GEOMETRI ENRICO FERMI Via Como, 435 97019 - VITTORIA (RG) Cod. Mecc.: RGTD020007 Cod.Fiscale: 82000540888

Dettagli

Prot. N. 5310/C14 Musile di Piave, 28/11/2012

Prot. N. 5310/C14 Musile di Piave, 28/11/2012 TEST POINT s.r.l. Via Della Meccanica, 5 40050 ARGELATO (BO) Tel. 051.893992 Fax 051.893998 CAPITOLATO SPECIALE ART. 1 OGGETTO Il presente capitolato ha per oggetto l acquisizione da parte dell Istituto

Dettagli

ISTITUTO GLOBALE CARLOFORTE

ISTITUTO GLOBALE CARLOFORTE Sottoazione 10.8.1.A3 Codice identificativo Progetto 10.8.1 A3-FESRPON-SA- 2015-63 Titolo modulo Laboratorio digitale per Flipped classroom CUP J96J15001160007 VEDI SEGNATURA Alle ditte interessate Al

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/7 Dati generali della procedura Numero RDO: 375757 Descrizione RDO: Acquisto notebooks, LIM e videoproiettori Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso - solo prezzo Numero di Lotti: 2 Unità di misura

Dettagli

Modalità e termini di presentazione dell offerta

Modalità e termini di presentazione dell offerta ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO STATALE Scuola dell Infanzia Primaria Secondaria di 1 grado VIA S.CESARIO N. 75-73010 LEQUILE (LE) TEL. 0832/631089 FAX 0832/261132 Cod. Fis. 80012280758 LEIC82700E@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO. che il Piano prevede la Certificazione delle competenze acquisite dai corsisti;

Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO. che il Piano prevede la Certificazione delle competenze acquisite dai corsisti; Prot. 939/A40 Frattamaggiore, 17/04/2013 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO Il Piano relativo al Bando 4462 del 31/03/2011; VISTA La circolare prot. A00DGAI/10674 del 27/09/2011; VISTA L autorizzazione ricevuta

Dettagli

I.C. D ANGIO ISTITUTO COMPRENSIVO Via Cattaneo, 35 80040 - Trecase (Na) Tel.: 081 5369654 E-Mail: naic89600b@istruzione.it

I.C. D ANGIO ISTITUTO COMPRENSIVO Via Cattaneo, 35 80040 - Trecase (Na) Tel.: 081 5369654 E-Mail: naic89600b@istruzione.it Tel.: 08 5369654 Allegato B al bando - Lotto 4 POR FESR-20-202 Bando pubblico per la fornitura di attrezzature e servizi previsti dal progetto. OFFERTA TECNICO - ECONOMICA Il presente allegato costituisce

Dettagli

VPCF12S1E/B. Il tuo cinema Full HD personale. Specifiche tecniche VPCF12S1E/B. Prodotti Offerte Negozi Supporto Club VAIO. Fotografie.

VPCF12S1E/B. Il tuo cinema Full HD personale. Specifiche tecniche VPCF12S1E/B. Prodotti Offerte Negozi Supporto Club VAIO. Fotografie. Italia Se hai bisogno di assistenza per il tuo acquisto chiamaci ora.02 696 821 04 Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00 [-] La nuova collezione VAIO dal design esclusivo Prodotti Offerte Negozi

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte White CPU Nome

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTEGRANARO

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTEGRANARO ALLEGATO 1 CAPITOLATO TECNICO DELLA RdO N.1240019 Codice progetto d Istituto 10.8.1.A3- FESRPON-MA-2015-105 CUP: G97DI5000000007 CIG: Z011A0FEC4 Premessa Nei paragrafi che seguono sono riportati l oggetto

Dettagli

Bando di gara del 09.01.2014

Bando di gara del 09.01.2014 MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA (apporre la marca da bollo e compilare o riportare su carta intestata) All ARST SpA Procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, per l appalto della fornitura e posa

Dettagli

APPALTI. REGIONE CAMPANIA - Bando di gara relativo alla trattativa multipla per l installazione di sistemi di allarme per l emergenza.

APPALTI. REGIONE CAMPANIA - Bando di gara relativo alla trattativa multipla per l installazione di sistemi di allarme per l emergenza. BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 9 DEL 20 FEBBRAIO 2006 APPALTI REGIONE CAMPANIA - Bando di gara relativo alla trattativa multipla per l installazione di sistemi di allarme per l emergenza.

Dettagli

Lotto 1. 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile

Lotto 1. 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile Titolo dell'intervento Tutti in gioco E1 E-1-FESR -2014-703 11 Lotto 1 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile Avvertenze Il progetto intende fornire, a chi deve proporre la fornitura, il contesto,

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL'ART. 11, COMMA 5, DEL D.P.R. 04 APRILE 2002, N. 101

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL'ART. 11, COMMA 5, DEL D.P.R. 04 APRILE 2002, N. 101 1/6 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL'ART. 11, COMMA 5, DEL D.P.R. 04 APRILE 2002, N. 101 ACCETTAZIONE OFFERTA DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE: Numero Procedimento 59093 Nome

Dettagli

Memoria Secondaria o di Massa

Memoria Secondaria o di Massa .. Pacman ha una velocità che dipende dal processore...quindi cambiando computer va più velocemente..sarà poi vero? Memoria Secondaria o di Massa dischi fissi (hard disk), floppy disk, nastri magnetici,

Dettagli

P.O.N. La scuola per lo sviluppo Obiettivo 2.2B FAS (Fondo Aree Sottosviluppate) A00DGAI/5597 Codice progetto 2.2B FAS 2007 134 OpenClassroom.

P.O.N. La scuola per lo sviluppo Obiettivo 2.2B FAS (Fondo Aree Sottosviluppate) A00DGAI/5597 Codice progetto 2.2B FAS 2007 134 OpenClassroom. UNIONE EUROPEA Fonfo Europeo di Sviluppo Regionale P.O.N. La scuola per lo sviluppo 2.2B-FAS-2007-134 Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Dipartimento per la programmazione Direzione

Dettagli

Workstation tower HP Z440

Workstation tower HP Z440 Workstation tower HP Z44 Eseguite più rapidamente il lavoro Eseguite tutte le vostre attività più rapidamente. Ottenete le massime prestazioni di calcolo con una workstation personale a processore singolo

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 Appalto Numero: Nome: 13510 PC Enaip e UPT 1 01 PC ENAIP 2 01.01 27 PZ personal

Dettagli

CITTA di GROTTAGLIE Provincia di Taranto

CITTA di GROTTAGLIE Provincia di Taranto SETTORE AFFARI GENERALI UFFICIO CONTRATTI ED APPALTI PROT. N. 15139 Racc. A MANO Spett.le Ditta Oggetto: Gara per l affidamento dell appalto per i lavaggi media e piccola cilindrata,parco veicoli a motore

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 634337

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 634337 1/7 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA RELATIVO A: Numero RdO 634337 Descrizione RdO ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PROGETTO STIGAFF - PO FESR SICILIA 2007/2013 LINEA

Dettagli

BUSTA A: chiusa e sigillata con scritto Documentazione amministrativa : 1) da fac simile allegato; 2) 3)

BUSTA A: chiusa e sigillata con scritto Documentazione amministrativa : 1) da fac simile allegato; 2) 3) 89900 - Vibo Valentia - Piazza Martiri d Ungheria - P.I. 00302030796 Telefono 0963/599111 - Telefax 0963/43877 DISCIPLINARE DI GARA INFORMALE Procedura per l individuazione di una ditta cui affidare il

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati

COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati COMUNE DI AVELLINO Centro Elaborazione dati PROCEDURA DI ACQUISTO AD EVIDENZA PUBBLICA N. 1 PER LA FORNITURA IN OPERA DI HARDWARE E SOFTWARE DI BASE PER GLI UFFICI COMUNALI CIG: 35921575BA CAPITOLATO TECNICO

Dettagli

ACER TABLET A500 32GB

ACER TABLET A500 32GB HARDWARE A PREZZI CONTENUTI ACER TABLET A500 32GB La mobilità e l innovazione hanno sempre fatto parte del DNA di Acer. Oggi trovano una nuova forma di espressione in Acer ICONIA TAB A500 concepito per

Dettagli

REGOLAMENTO ASTA ON LINE PRATICA N 46/2014 (ASTA ON-LINE) ACQUISTO DI 30 PC

REGOLAMENTO ASTA ON LINE PRATICA N 46/2014 (ASTA ON-LINE) ACQUISTO DI 30 PC REGOLAMENTO ASTA ON LINE PRATICA N 46/2014 (ASTA ON-LINE) Data di pubblicazione dell asta: 19/03/2014 Inizio asta: 26/03/2014 ore 11.30 Chiusura asta: 26/03/2014 ore 12.00 ACQUISTO DI 30 PC Oggetto della

Dettagli

Prot. n. 171 Roma, 13 gennaio 2014. Oggetto: BANDO DI GARA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI n 5 MACCHINE FOTOCOPIATRICI CIG: X8B0CFA161

Prot. n. 171 Roma, 13 gennaio 2014. Oggetto: BANDO DI GARA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI n 5 MACCHINE FOTOCOPIATRICI CIG: X8B0CFA161 Prot. n. 171 Roma, 13 gennaio 2014 All Albo dell Istituto Al Sito Web dell Istituto Oggetto: BANDO DI GARA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI n 5 MACCHINE FOTOCOPIATRICI CIG: X8B0CFA161 - Visto il D.I. 44/2001

Dettagli

COMUNE DI CORVINO SAN QUIRICO P R O V I N C I A DI P A V I A

COMUNE DI CORVINO SAN QUIRICO P R O V I N C I A DI P A V I A BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (D.LGS. 15/11/1993,

Dettagli

ERSAT Ente Regionale di Sviluppo ed Assistenza Tecnica in Agricoltura

ERSAT Ente Regionale di Sviluppo ed Assistenza Tecnica in Agricoltura ERSAT Ente Regionale di Sviluppo ed Assistenza Tecnica in Agricoltura Allegato B Adeguamento dell infrastruttura informatica dell Ersat Acquisizioni 2005 Capitolato speciale di gara Ing. Piero Iacuzzi

Dettagli

Prot. 1287 C/14 Salerno, 23/03/2012

Prot. 1287 C/14 Salerno, 23/03/2012 Prot. 1287 C/14 Salerno, 23/03/2012 ALL ALBO SEDE AL SITO WEB DELL ISTITUTO AGLI ATTI SEDE OGGETTO: BANDO DI GARA PER L ALLESTIMENTO DI UN LABORATORIO MULTIMEDIALE. CIG:X8F03FCAFE. Questo Istituto Scolastico,

Dettagli

Comune di Avellino BANDO DI GARA N. 5/2007

Comune di Avellino BANDO DI GARA N. 5/2007 Comune di Avellino Prot. Gen n 48675 /2007 BANDO DI GARA N. 5/2007 Oggetto: PROCEDURA TELEMATICA N. 5 DI ACQUISTO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORNITURA IN OPERA DI HARDWARE E SOFTWARE DI BASE PER GLI UFFICI

Dettagli