COMUNE DI OLEGGIO PROVINCIA DI NOVARA. Allegato A

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI OLEGGIO PROVINCIA DI NOVARA. Allegato A"

Transcript

1 Allegato A BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE, CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1, AREA FINANZIARIA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 92 del con la quale si è disposto di demandare a ciascun responsabile di servizio l attuazione delle procedure di assunzione previste nel Programma Triennale dei Fabbisogni di Personale per il triennio 2007/2009, con specifico riferimento alle procedure assunzionali dell esercizio corrente. Considerato che presso l Area Finanziaria è prevista una assunzione, mediante concorso pubblico per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo - Contabile Cat. C1, con contratto a tempo indeterminato; Subordinando l'espletamento del concorso in oggetto e l'assunzione del vincitore dello stesso all'esito infruttuoso della comunicazione effettuata con nota del alla competente Regione Piemonte Osservatorio Regionale del Lavoro, ai sensi dell'art. 34 bis del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165; Visto il D.Lgs n. 165/01 e s.m.; Visto il Dlgs 267/00; Visto il vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto personale di Regioni Autonomie Locali; Visto il vigente Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 30/09/1997 e s.m.; Visto lo Statuto rende noto che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo - Contabile Cat. C1, con contratto a tempo indeterminato presso l Area Finanziaria; Il personale sarà assunto con contratto a tempo indeterminato ed il rapporto di lavoro sarà costituito e regolato dal contratto individuale. Al personale assunto saranno applicati il contratto collettivo nazionale di lavoro relativo alla revisione del sistema di classificazione del personale del comparto delle Regioni ed Autonomie locali ed il contratto collettivo nazionale di lavoro del personale dello stesso comparto.

2 Il personale assunto sarà inquadrato nella categoria C), posizione economica C.1), con eventuale diritto a trattamenti accessori se ed in quanto previsti nel Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. REQUISITI RICHIESTI Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria; Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi appartenenti all Unione Europea. I cittadini degli Stati membri dell Unione Europea devono possedere i seguenti requisiti: godere dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza o di provenienza; essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti prescritti per cittadini della Repubblica Italiana; avere adeguata conoscenza della lingua italiana, tale conoscenza sarà accertata attraverso le prove d esame; Godimento dei diritti civili e politici; Non essere stato destituito da un precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione; Posizione Regolare nei riguardi degli obblighi di leva; Possedere idoneità fisica all impiego, salvo il diritto dell Amministrazione a sottoporre il vincitore a visita medica di controllo; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; Conoscenze informatiche di base; Conoscenza di un lingua estera da indicarsi tra quella inglese o francese; Tutti i summenzionati requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. DOMANDA Le domande di ammissione, redatte in carta libera secondo lo schema allegato, dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Oleggio, e pervenire all Ufficio protocollo di questo Comune entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando. La domanda di ammissione al concorso non richiede autentica della firma. La sottoscrizione della domanda da parte del candidato è comunque requisito essenziale di ammissibilità. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine stabilito dal bando, purché sia recapitata al Comune entro la data della prima seduta della Commissione Esaminatrice. Qualora esistano irregolarità od omissioni nella documentazione presentata per la partecipazione alla selezione la Commissione Esaminatrice può consentire la regolarizzazione nei casi previsti dalla vigente legislazione. La regolarizzazione deve avvenire ad opera dei candidati, entro il termine perentorio che sarà stabilito dalla Commissione Esaminatrice. L esclusione dalla selezione è comunicata agli interessati a mezzo lettera raccomandata A.R. o tramite telegramma prima dell inizio delle prove d esame. La comunicazione deve specificare i motivi dell esclusione.

3 Gli aspiranti alla partecipazione al concorso dovranno allegare alla domanda i seguenti documenti: Ricevuta riportante l esatta denominazione del concorso al quale intendono partecipare, comprovante il pagamento della tassa di concorso di. 10,00, da effettuarsi tramite versamento sul ccp nr intestato al Comune di Oleggio servizio Tesoreria o direttamente alla Tesoreria Comunale BPN filiale di Oleggio, o tramite bonifico bancario intestato al Comune di Oleggio, Servizio Tesoreria, BPN Oleggio, Abi 5608 Cab conto n Curriculum formativo/professionale. Elenco firmato (non autenticato) dei documenti prodotti. PROCEDURE DI SELEZIONE Prove selettive: Le prove selettive sono intese ad accertare il possesso del grado di professionalità necessario per l accesso alla qualifica e profilo professionale relativo all incarico da attribuire, mediante una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale sulle materie di seguito indicate. Per la valutazione di ciascuna delle prove la Commissione dispone di 30 punti. Esse si intendono superate qualora il candidato riporti una votazione non inferiore a 21/30 per ciascuna di esse. Le materie della prova scritta saranno le seguenti: Nozioni in materia di ordinamento giuridico delle autonomie locali con particolare riguardo all ambito finanziario. Nozioni in materia di tributi locali. Nozioni in materia di trattamento economico del personale dipendente. Nozioni di diritto amministrativo. Nozioni di diritto civile. Nozioni di diritto penale (libro II, Tit. I, II, V e VII). Rapporto di pubblico impiego, diritti e doveri e responsabilità dei dipendenti pubblici. La prova pratica consisterà nella redazione di un atto amministrativo attinente ai servizi relativi all Area Finanziaria Le materie della prova orale saranno le seguenti: Approfondimento delle materie di cui alla prova scritta. La Commissione, inoltre, procederà ad effettuare una verifica pratica della conoscenza degli applicativi informatici più diffusi e di una lingua straniera, scelta dal concorrente.

4 Calendario e sede delle prove concorsuali: Le prove si terranno nella sala consiliare presso il palazzo comunale in Via Novara n. 5 Oleggio, nei giorni sottoindicati: Prova scritta: 17 luglio ore 9,30 Prova pratica: 17 luglio 2007 ore Prova orale: 19 luglio 2007 ore I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione si intendono ammessi e dovranno, quindi, presentarsi nella sede e nei giorni sopra indicati per l effettuazione delle prove d esame, muniti, pena l esclusione della selezione, di idoneo e valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione del candidato nell ora e nel luogo indicati per le prove sarà ritenuta una rinuncia di partecipazione alla selezione. A conclusione della prova orale verrà effettuata la verifica in merito alle conoscenze informatiche e linguistiche. E garantita: La pari opportunità di accessi al posto tra candidati di sesso maschie e femminile; L ausilio necessario a sostenere la prova d esame per le persone portatrici di handicap, con eventuale concessione dei tempi aggiuntivi dietro specificazione e richiesta da illustrare in tempo utile da valutarsi prima dell effettuazione della prova. Per sostenere le prove i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento. Il vincitore dovrà assumere servizio entro il termine che verrà stabilito nel provvedimento di nomina, a pena di decadenza. La graduatoria della presente selezione, oltre ad essere finalizzata alla copertura del posto indicato, potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo determinato nell ambito della stessa area e per lo stesso profilo professionale. Inoltre la graduatoria potrà essere utilizzata dal Consorzio per i servizi Socio Assistenziali di Castelletto sopra Ticino (NO) esclusivamente per assunzioni a tempo determinato. Valgono infine, per quanto non previsto nel presente bando, le norme stabilite dal Regolamento interno sull ordinamento degli Uffici e dei Servizi, le quali si intendono qui integralmente riportate e, per il solo fatto della partecipazione al concorso, accettate senza riserve da parte dei concorrenti. Ai sensi degli artt. 4 e 5 della legge n. 241 l'unità organizzativa incaricata di svolgere il presente concorso è il Servizio Finanziario e il responsabile del procedimento è il competente funzionario. Ogni eventuale chiarimento potrà essere richiesto chiamando gli uffici competenti al numero telefonico 0321/ Ai sensi dell'art. 13, comma 1, del D.Lgs n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso il Servizio Organizzazione del Personale per le finalità di gestione del concorso e saranno trattati, con l'ausilio di apparecchiature informatiche, anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

5 Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate allo svolgimento del concorso o alla posizione giuridico-economica del candidato. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 della citata legge, tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonchè alcuni diritti complementari, tra cui il diritto di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonchè il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Il presente bando, con lo schema di domanda di partecipazione, è disponibile sul sito L ufficio Protocollo è aperto al pubblico nei seguenti orari: Dal lunedì al venerdì 9,00 12,30 Mercoledì 15,30 18,00 Sabato 9,30 12,00 IL RESPONSABILE SERV. FINANZIARI Flavia Petrachi

6 Allegato A)-(Schema di domanda di partecipazione al concorso pubblico) Domanda di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore amministrativo contabile di Cat. C, Posizione Economica C1 a tempo pieno e indeterminato presso l Area Finanziaria Al RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO del Comune di Oleggio (NO) Il/La sottoscritto/a, in riferimento al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile di Cat. C, posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato presso l Area Finanziaria, indetta con Determinazione n. Di essere ammesso/a alla suddetta selezione. CHIEDE A tale fine, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R n 445 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci, (compilando ove richiesto) DICHIARA 1. Di chiamarsi.. C.F. sesso.., di essere residente in.prov., Via n Tel Eventuale domicilio al quale vanno rivolte le comunicazioni concorsuali.. ; Di essere nato/a il...a...; 2. Di essere cittadino/a italiano/a; di essere cittadino/a appartenente ad uno stato della UE; di essere cittadino/a italiano non appartenente alla Repubblica; 3. Di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di. ovvero di non essere iscritto nelle liste elettorali per i seguenti motivi.....; 4. (solo per i maschi) di aver la seguente posizione agli effetti degli obblighi militari.. ;

7 5. Di non aver subito condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso a proprio carico ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali:.. ovvero di avere i seguenti procedimenti penali in corso :...; 6. Di aver conseguito il seguente titolo di studio data... presso......con votazione..; 7. Di essere in possesso dei seguenti titoli preferenziali....; 8. Di non essere stato destituito o dispensato da un impiego presso una Pubblica Amministrazione; 9. Di godere dei diritti civili e politici; 10. Di essere fisicamente idoneo allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a concorso, ed esente da difetti ed imperfezioni che possano influire sul rendimento in servizio; 11. Di aver la necessità dei seguenti ausili e di tempi aggiuntivi, in relazione agli handicap di seguito indicati.; 12. Di non essere in nessuna delle condizioni di cui agli artt. 58 e 59 del D.Lgs. n 267/2000; 13. Di voler sostenere la prova linguistica scegliendo la seguente lingua straniera (inglese/francese):..; 14. Di accettare incondizionatamente tutte le norme e condizioni stabilite dal vigente Regolamento interno sull ordinamento degli uffici e dei servizi; 15. Di concedere il proprio consenso per il trattamento, la comunicazione e la diffusione dei propri dati personali, sensibili e non, relativamente all'espletamento delle procedure concorsuali e del successivo eventuale inquadramento o assunzione presso il Comune di Oleggio ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003, n. 196;

8 Allega alla presente: - Ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10,00 da effettuarsi sul ccp nr o da versare presso la Tesoreria Comunale Banca Popolare di Novara Filiale di Oleggio ; - Curriculum Formativo/Professionale; - Fotocopia di documento di identità in corso di validità; - Elenco firmato (non autenticato) dei documenti prodotti; Distinti Saluti., lì In fede (firma autografa per esteso)

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

Io sottoscritto/a nato/a a il Codice fiscale Residente in Prov Via n. Tel Cell. eventuale altro indirizzo cui trasmettere le comunicazioni

Io sottoscritto/a nato/a a il Codice fiscale Residente in Prov Via n. Tel Cell.  eventuale altro indirizzo cui trasmettere le comunicazioni In carta libera (L. n. 370/88) Al Comune di Zanica Ufficio Protocollo Via Roma, 35 24050 Zanica (BG) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO

Dettagli

COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO COMUNE DI CARATE BRIANZA PROVINCIA DI MILANO CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) IL RESPONSABILE DI SETTORE Vista la deliberazione

Dettagli

Al Comune di Pavone Canavese Piazza Municipio n Pavone Canavese (TO)

Al Comune di Pavone Canavese Piazza Municipio n Pavone Canavese (TO) Fac-simile domanda su carta semplice Al Comune di Pavone Canavese Piazza Municipio n. 1 10015 Pavone Canavese (TO) Oggetto: Domanda di partecipazione al concorso per titoli ed esami per la copertura di

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2)

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) Il Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Verona nella

Dettagli

di essere... (cognome e nome) codice fiscale... di essere nato/a a... il... di essere residente in... Via... n... C.A.P... Telefono. Cellulare Mail..

di essere... (cognome e nome) codice fiscale... di essere nato/a a... il... di essere residente in... Via... n... C.A.P... Telefono. Cellulare Mail.. Al Direttore del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale C.I.S.A. Via Regione Fiore n. 2 10090 GASSINO TORINESE (TO) Il/La sottoscritto/a.... chiede di essere ammesso/a a partecipare al concorso pubblico,

Dettagli

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA Codice Fiscale n. 81000470039 Partita Iva n. 00143240034 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA REDAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

COMUNE DI PORCARI. IL RESPONSABILE SERVIZIO AA.GG.LL.AA. Dott.ssa Barbara Ceragioli

COMUNE DI PORCARI. IL RESPONSABILE SERVIZIO AA.GG.LL.AA. Dott.ssa Barbara Ceragioli Avviso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo categoria C - posizione economica C1, mediante mobilità esterna, ai sensi dell art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, a tempo pieno

Dettagli

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA Codice Fiscale n. 81000470039 Partita Iva n. 00143240034 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA REDAZIONE DI UNA GRADUTORIA DA UTILIZZARSI PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA Codice Fiscale n. 81000470039 Partita Iva n. 00143240034 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO (12 MESI RINNOVABILI) DI N.

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del )

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del ) Allegato A) AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI VILLADOSSOLA OGGETTO: DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E ATTO DI NOTORIETÀ (ARTT. 19, 21, 44, 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000) Il/la sottoscritto/a

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E ATTO DI NOTORIETÀ (ARTT. 19, 21, 44, 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000) Il/la sottoscritto/a AL DIRIGENTE DELL AREA ORGANIZZATIVA II SERVIZI FINANZIARI E PATRIMONIO COMUNE DI MONOPOLI VIA GARIBALDI, 6 70043 MONOPOLI (BA) OGGETTO: Domanda di ammissione al concorso pubblico per titoli ed esami per

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA

CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA CITTA di ARONA PROVINCIA DI NOVARA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA GIURIDICA C POSIZIONE

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O Il Segretario Generale in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 167 del 30/06/2010 e della propria determina n. 29/51 del 14/07/2010 emana il seguente: A V V I S O P U B B L I C O Per

Dettagli

ALLEGATO A. cognome... nome... codice fiscale. CHIEDE. Di essere ammesso/a a partecipare alla SELEZIONE PUBBLICA PER PROVE SELETTIVE PER

ALLEGATO A. cognome... nome... codice fiscale. CHIEDE. Di essere ammesso/a a partecipare alla SELEZIONE PUBBLICA PER PROVE SELETTIVE PER ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER PROVE SELETTIVE PER L ASSUNZIONE DI N. 2 FARMACISTI COLLABORATORI CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO LIVELLO

Dettagli

10073 C I R I E (TO) di essere... (cognome e nome) codice fiscale... di essere nato/a a... il... di essere residente in... Via... n... C.A.P...

10073 C I R I E (TO) di essere... (cognome e nome) codice fiscale... di essere nato/a a... il... di essere residente in... Via... n... C.A.P... CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, DI "ISTRUTTORE EDUCATORE PROFESSIONALE" CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C 1 PRESSO L AREA

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a: prov il Codice Fiscale residente a: prov cap in via/piazza: n. tel. fisso: cellulare: pec:

Il/La sottoscritto/a nato/a a: prov il Codice Fiscale residente a: prov cap in via/piazza: n. tel. fisso: cellulare:   pec: Al Comune di RIVA DEL GARDA Unità Operativa Personale Piazza 3 Novembre 5 38066 Riva del Garda (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI

Dettagli

Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 62 dd

Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 62 dd Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 62 dd. 29.08.2012 IL SEGRETARIO COMUNALE Dott. Silvio Rossi PROVA SELETTIVA INTERNA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NELLA FIGURA PROFESSIONALE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DA COMPILARE IN CARATTERI STAMPATELLO. Il/la sottoscritto/ a. nato/a Prov. il. residente a Prov.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DA COMPILARE IN CARATTERI STAMPATELLO. Il/la sottoscritto/ a. nato/a Prov. il. residente a Prov. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DA COMPILARE IN CARATTERI STAMPATELLO All ASP Città di Bologna Viale Roma,21 40139 - BOLOGNA Il/la sottoscritto/ a nato/a Prov. il residente a Prov. C.A.P. Via

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

1) di essere nato/a a il

1) di essere nato/a a il ALL UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI UDINE Via Lionello n. 1 33100 UDINE OGGETTO: Concorso pubblico, per esami, a 5 posti di Istruttore amm.vo contabile (cat. C1) riservato esclusivamente agli appartenenti

Dettagli

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti:

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE D ORGANICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO EDUCATIVO CULTURALE (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA D/1. In esecuzione della Determinazione

Dettagli

"EDUCATORE ASILI NIDO"

EDUCATORE ASILI NIDO Spettabile Comune di Rovereto Servizio Personale Ufficio Gestione Personale e Concorsi P.zza Podestà, 13 ROVERETO (TN) Il/La sottoscritto/a nato/a a provincia di il residente a in via n, telefono / codice

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI C O M U N E D I M O G L I A Provincia di Mantova Sede Legale: Piazza Matteotti n. 2 Sede Provvisoria: Piazza G. Di Vittorio n. 2 46024 Moglia (MN) P. Iva: 00216270207 - Cod. Fisc: 00261470207 Tel.: 0376/511411

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

COMUNE DI PARMA SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE

COMUNE DI PARMA SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PER IL SETTORE EDUCATIVO (CAT. GIUR. D1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di 1 Esperto preselezione e analisi software - Profilo professionale Esperto Servizi all'impiego Cat. D3- presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della Provincia

Dettagli

COMUNE DI FARDELLA (Provincia di Potenza)

COMUNE DI FARDELLA (Provincia di Potenza) COMUNE DI FARDELLA (Provincia di Potenza) AVVISO PUBBLICO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO

Dettagli

C H I E D E D I C H I A R A

C H I E D E D I C H I A R A ALLEGATO A Al Comune di Sennori Via Brigata Sassari 15 07036 SENNORI I1/la sottoscritto/a (cognome e nome per le donne coniugate indicare il cognome da nubile) C H I E D E di essere ammesso/a a partecipare

Dettagli

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, 16-12040 Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO e- mail certificata: piobesi.dalba@cert.ruparpiemonte.it Sito: www.comune.piobesidalba.cn.it e-mail: piobesi.dalba@ruparpiemonte.it

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

"CUOCO" categoria B livello evoluto, 1 a posizione retributiva. presso il Servizio Personale e Istruzione. c h i e d e

CUOCO categoria B livello evoluto, 1 a posizione retributiva. presso il Servizio Personale e Istruzione. c h i e d e Spettabile Comune di Rovereto Servizio Personale e Istruzione Ufficio Gestione Personale e Concorsi P.zza Podestà, 13 38068 ROVERETO (TN) Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente a in via, presa visione

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC

Il/la sottoscritto/a. codice fiscale. nato/a a il. e residente in. via n. cap. Prov. tel. cell. PEC DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato al bando di concorso pubblico AL RESPONSABILE del SERVIZIO RISORSE UMANE E TRATTAMENTO ECONOMICO del Comune di San Giuseppe

Dettagli

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988;

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988; BANDO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA MUCIPALE NEL SETTORE DI VIGILANZA CAT. C.1 C.C.N.L. 2006/2009 - PER MESI SEI PROROGABILI In esecuzione della propria determinazione

Dettagli

COMUNE DI TORRIGLIA Città metropolitana di Genova

COMUNE DI TORRIGLIA Città metropolitana di Genova Selezione pubblica, per esami e per titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l assunzione di n. 2 unità a tempo determinato (mesi 3) e a tempo pieno (36 ore settimanali), per esigenze

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla selezione in oggetto indetta da codesto Comune e, a tal fine, DICHIARA. di essere nato a... il. Città...C.A.

CHIEDE. di partecipare alla selezione in oggetto indetta da codesto Comune e, a tal fine, DICHIARA. di essere nato a... il. Città...C.A. Modello di domanda (da compilare in stampatello) ALLEGATO A Al Comune di Silvi Servizio Risorse Umane Via Garibaldi, 14 64028 Silvi Marina (TE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla SELEZIONE per TITOLI ed ESAMI

Dettagli

A L S E R V I Z I O G E S T I O N E PERSONALE DEL COMUNE DI CHIERI

A L S E R V I Z I O G E S T I O N E PERSONALE DEL COMUNE DI CHIERI Riservato all'ufficio Personale: Ammesso Ammesso con riserva Non ammesso Annotazioni:............... Domanda regolarizzata [si] [no] A L S E R V I Z I O G E S T I O N E PERSONALE DEL COMUNE DI 10023 -

Dettagli

Comune di Campofranco Area Amministrativa Via Piave n Campofranco (CL)

Comune di Campofranco Area Amministrativa Via Piave n Campofranco (CL) Allegato a) - modello domanda di partecipazione Al Comune di Campofranco Area Amministrativa Via Piave n. 94 93010 - Campofranco (CL) Oggetto: Bando concorso pubblico, per soli titoli, riservato ai soggetti

Dettagli

COMUNE DI PARMA SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE

COMUNE DI PARMA SETTORE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI QUATTRO POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO EDUCATIVO MAESTRO SCUOLA INFANZIA COMUNALE(CAT. GIUR. C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE Spettabile Comune di Rovereto Servizio Personale e Istruzione Ufficio Gestione Personale e Concorsi P.zza Podestà, 13 38068 ROVERETO (TN) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA CONCORSUALE PUBBLICA PER LA

Dettagli

CENTRO REGIONALE TRAPIANTI PRESSO L AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE

CENTRO REGIONALE TRAPIANTI PRESSO L AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE CENTRO REGIONALE TRAPIANTI PRESSO L AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE Con deliberazione del Commissario Straordinario 30 dicembre 2011 n. 779 é stata indetta selezione per titoli e colloquio,

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 1 POSTO DI TECNICO SPECIALIZZATO CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE (autista scuolabus) - CAT. GIURIDICA B3, SETTORE LAVORI PUBBLICI TRASPORTO SCOLASTICO - LA

Dettagli

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA Roma, 26 Febbraio 2013 n. prot 47/2013 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA IL PRESIDENTE Vista

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidati idonei all assunzione a tempo determinato per la posizione di docente di Sostegno negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO PROVINCIA DI LIVORNO Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di un posto di Dirigente per il 2 Dipartimento delle Infrastrutture e della Protezione Unità

Dettagli

ALLEGATO A. Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a, nato a.

ALLEGATO A. Al Direttore Generale. dell'azienda ULSS 18. Viale Tre Martiri, R O V I G O. Il/la Sottoscritto/a, nato a. ALLEGATO A Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a, nato a il CF e residente a in Via Telefono CHIEDE di essere ammesso/a al concorso pubblico,

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO DIREZIONE GESTIONE RISORSE UMANE Ufficio Matricola e Concorsi AVVISO Stabilizzazione del personale utilizzato con contratto di lavoro a tempo determinato presso l Istituto

Dettagli

Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale

Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale Avviso di Selezione Pubblica, mediante colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare, in caso di maggiori

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

... ( cognome e nome ) NAT... A...(PROV...) IL... presa visione dell'avviso di selezione del , prot. gen. n ordine n.

... ( cognome e nome ) NAT... A...(PROV...) IL... presa visione dell'avviso di selezione del , prot. gen. n ordine n. Modello di domanda da compilare con carattere stampatello, completando le dichiarazioni richieste e barrando con una crocetta le caselle che interessano ALL UNIONE DEI COMUNI BASSA VAL TREBBIA E VAL LURETTA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA SELEZIONE PER L EVENTUALE CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AD UN GIORNALISTA PER L ESPLETAMENTO DELLA FUNZIONE DI ADDETTO STAMPA. Con deliberazione del Commissario

Dettagli

COMUNE DI RIPALTA CREMASCA

COMUNE DI RIPALTA CREMASCA COMUNE DI RIPALTA CREMASCA - Provincia di Cremona UFFICIO SEGRETERIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D1) A TEMPO INDETERMINATO IL RESPONSABILE

Dettagli

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L.

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. ENTI LOCALI) 1 INDIZIONE SELEZIONE In esecuzione al Verbale del Consiglio di

Dettagli

Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico.

Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico. Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico. 1 - REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Per l ammissione

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C www.comune.bottanuco.bg.it mail: comune.bottanuco@tin.it p.e.c. : comune.bottanuco@postecert.it AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Dettagli

ASSISTENTE TECNICO categoria C livello BASE a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali

ASSISTENTE TECNICO categoria C livello BASE a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali Rif. prot. n. 2780/2017 Il/la sottoscritto/a: Al Comune di FAEDO Servizio Segreteria Via S.Agata, n. 5 38010 FAEDO (TN) comune@pec.comune.faedo.tn.it Cognome Nome Luogo di nascita Prov. Data di nascita

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_14190 lì, 20/12/2016 Scadenza 20.01.2017 BANDO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA UNIONE COMUNALE DEI COLLI Albano Sant Alessandro - Bagnatica - Brusaporto Gorlago Cenate Sopra Cenate Sotto San Paolo d Argon - Torre de Roveri Via Tonale, 100 24061 Albano Sant Alessandro (BG) Email Info@poliziadeicolli.it

Dettagli

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI UN ISTRUTTORE CONTABILE (Cat. C) per sostituzione di personale in maternità.

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA. Il Responsabile Servizio Associato del Personale

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA. Il Responsabile Servizio Associato del Personale Prot.n. 9285/2014 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA Il Responsabile Servizio Associato del Personale RENDE NOTO Che in esecuzione del programma di fabbisogno di personale approvato con D.G. n. 168 del 14 dicembre

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA. Il/La sottoscritto/a, visto il bando di concorso pubblico approvato con Determinazione n.345 del

MODELLO DI DOMANDA. Il/La sottoscritto/a, visto il bando di concorso pubblico approvato con Determinazione n.345 del MODELLO DI DOMANDA Spett.le COMUNE DI VINCI Settore Uso e Assetto del Territorio Piazza Leonardo da Vinci 50059 VINCI (Firenze) Il/La sottoscritto/a, visto il bando di concorso pubblico approvato con Determinazione

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

Collegio Provinciale Siena Pag.

Collegio Provinciale Siena Pag. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO DI OPERATORE AMMINISTRATIVO NELL AREA FUNZIONALE B, POSIZIONE ECONOMICA B/1,

Dettagli

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO (SEI MESI) E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI ESTENSIBILI A 24 ORE).

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA D3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

Io sottoscritto/a...nato/a... il...codice fiscale.. residente a (cap)... (città)..(provincia)...

Io sottoscritto/a...nato/a... il...codice fiscale.. residente a (cap)... (città)..(provincia)... AL COMUNE DI VILLA BASILICA Io sottoscritto/a...nato/a...... il...codice fiscale.. residente a (cap)... (città)..(provincia)... via n.... tel.... cell.... e-mail comunico che il recapito ove inviare le

Dettagli

Dichiara. - di essere in possesso della cittadinanza italiana, fatte salve le eccezioni richiamate all ART. 1 del bando;

Dichiara. - di essere in possesso della cittadinanza italiana, fatte salve le eccezioni richiamate all ART. 1 del bando; ALL. A) Al Presidente dell Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Padova Via San Prosdocimo n. 6 35139 P A D O V A OGGETTO: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, ai fini della

Dettagli

BANDO INTEGRALE E SCHEMA DI DOMANDA

BANDO INTEGRALE E SCHEMA DI DOMANDA BANDO INTEGRALE E SCHEMA DI DOMANDA C.I.S.AS CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI Via Caduti per la Libertà 20 - CASTELLETTO SOPRA TICINO Provincia di Novara SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE

Dettagli

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov.

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov. Allegato A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL ART. 18 D.L. N. 112/2008

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL ART. 18 D.L. N. 112/2008 A SOCIO UNICO SOCIETA SOGGETTA ALL ATTIVITA DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DI AUTOMOBILE CLUB MODENA ACISERVICE MODENA SRL VIALE VERDI, 7 41121 MODENA TEL 059.224801 fax 059.236983 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana AVVISO DI SELEZIONE PER N. 6 POSTI DI COLLABORATORE POLIFUNZIONALE PER LA STABILIZZAZIONE DI PERSONALE PRECARIO A TEMPOINDETERMINATO CATEGORIA B/B3, AI SENSI DELL ART. 4,COMMA 6, DELLA LEGGE 125/2013.

Dettagli

C H I E D E D I C H I A R A

C H I E D E D I C H I A R A ALLEGATO A Al Comune di Sennori Via Brigata Sassari 15 07036 SENNORI I1/la sottoscritto/a (cognome e nome per le donne coniugate indicare il cognome da nubile) C H I E D E di essere ammesso/a a partecipare

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

CHIEDE. di essere ammesso/a a parteciparvi.

CHIEDE. di essere ammesso/a a parteciparvi. Modello A FAC SIMILE DELLA DOMANDA (da redigere in carta libera) Al Servizio Amministrativo del Comune di Perdasdefogu Piazza Europa, 1 08046 PERDASDEFOGU Oggetto: Domanda di partecipazione al Concorso

Dettagli

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO I925-0002367-26/06/2017 A COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO AVVISO DI PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE - AL POSTO DI

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE IL DIRIGENTE

PROVINCIA DI LECCE IL DIRIGENTE PROVINCIA DI LECCE SETTORE LAVORI PUBBLICI E MOBILITÁ SERVIZIO TRASPORTI E MOBILITÁ IL DIRIGENTE VISTO l art. 4 del vigente Regolamento per il conseguimento dell attestato di idoneità professionale all

Dettagli

COMUNE DI DAIRAGO Città Metropolitana di Milano

COMUNE DI DAIRAGO Città Metropolitana di Milano COMUNE DI DAIRAGO Città Metropolitana di Milano AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI: - N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CAT. B3 AREA AMMINISTRATIVA

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA CONSORZIO DEL CORPO DI POLIZIA INTERCOMUNALE DEI COLLI Albano Sant Alessandro - Brusaporto - Cenate Sopra - Cenate Sotto - Gorlago - San Paolo d Argon - Torre de Roveri Sede: Via Tonale 100 24061 Albano

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA N. 19 U.O.C. RISCHIO CLINICO

AVVISO DI MOBILITA N. 19 U.O.C. RISCHIO CLINICO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 AVVISO DI MOBILITA N. 19 U.O.C. RISCHIO CLINICO SCADENZA DELL AVVISO : 11 Dicembre 2017 Azienda Zero ha indetto, con decreto del

Dettagli

CONCORSO Per l assunzione di n 1 dipendente a tempo determinato 24 mesi con funzioni amministrative e di segreteria aziendale.

CONCORSO Per l assunzione di n 1 dipendente a tempo determinato 24 mesi con funzioni amministrative e di segreteria aziendale. H018-0010101-23/09/2016 A - Allegato Utente 2 (A02) ENECO ENERGIA ECOLOGICA SRL Via alle Coste, 3 Predazzo CONCORSO Per l assunzione di n 1 dipendente a tempo determinato 24 mesi con funzioni amministrative

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO FAC-SIMILE DI AUTOCERTIFICAZIONE DI CUI ALL ARTICOLO 4 PUNTO 1). (da stampare o redigere su carta bianca) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE DI UNA ASSISTENTE SOCIALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI MESI VENTIQUATTRO IL DIRIGENTE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 17/03/2016 Prot. 2137 AVVISO MOBILITA VOLONTARIA INTERNA IL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO

Dettagli

Articolo 1 Requisiti per l ammissione. Per la partecipazione alla presente procedura concorsuale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Articolo 1 Requisiti per l ammissione. Per la partecipazione alla presente procedura concorsuale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: Allegato sub lettera A) Protocollo GB/25355/ 09 DIPARTIMENTO I POLITICHE DELLE RISORSE UMANE E DECENTRAMENTO Comune di Roma Procedura concorsuale pubblica, per esami, per il conferimento di n. 3 posti

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIO LINGUISTICO WALSER - CATEGORIA C1

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIO LINGUISTICO WALSER - CATEGORIA C1 BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIO LINGUISTICO WALSER - CATEGORIA C1 Visto il regolamento recante norme sull accesso agli impieghi nelle

Dettagli

CHIEDE. La permanenza della propria posizione nella graduatoria ; La permanenza e l aggiornamento della propria posizione nella graduatoria ;

CHIEDE. La permanenza della propria posizione nella graduatoria ; La permanenza e l aggiornamento della propria posizione nella graduatoria ; Al Sindaco del Comune di Orbetello OGGETTO: DOMANDA PER L INSERIMENTO O LA PERMANENZA NELLE GRADUATORIE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO, A TEMPO DETERMINATO, DI INCARICHI E SUPPLENZE NELLA SCUOLA DELL INFANZIA

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a Prov. di Stato il residente in Prov. Via n. Cap.

Il/La sottoscritto/a nato/a Prov. di Stato il residente in Prov. Via n. Cap. SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA Allegato A) (da redigersi in carta semplice possibilmente dattiloscritta o scritta in stampatello) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (ART. 46 dpr 28.12.2000,

Dettagli

COMUNE DI MASSA E COZZILE (PROVINCIA DI PISTOIA)

COMUNE DI MASSA E COZZILE (PROVINCIA DI PISTOIA) COMUNE DI MASSA E COZZILE (PROVINCIA DI PISTOIA) BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA B3 O ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATERIA C PRESSO IL SETTORE

Dettagli

COMUNE DI PIUBEGA Provincia di Mantova

COMUNE DI PIUBEGA Provincia di Mantova PROT. N. 2100 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C TEMPO PIENO. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO che è avviata una procedura di mobilità volontaria

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVE 18 UNITA DA ASSUMERE PRESSO ZÈTEMA PROGETTO CULTURA S.R.L.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVE 18 UNITA DA ASSUMERE PRESSO ZÈTEMA PROGETTO CULTURA S.R.L. AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVE 18 UNITA DA ASSUMERE PRESSO ZÈTEMA PROGETTO CULTURA S.R.L. Domanda di partecipazione (da stampare o redigere su carta bianca) PROFILO A2) lingua portoghese

Dettagli

COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI Corso Paolino d Aquileia, 2 PROVINCIA DI UDINE C.A.P Tel Fax C.F.-Part.

COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI Corso Paolino d Aquileia, 2 PROVINCIA DI UDINE C.A.P Tel Fax C.F.-Part. COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI Corso Paolino d Aquileia, 2 PROVINCIA DI UDINE C.A.P. 33043 Tel. 0432.710100 Fax 0432.710103 C.F.-Part. IVA 00512830308 PROT. 16056 AVVISO DI SELEZIONE RISERVATA ALLE PERSONE

Dettagli

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA

Dettagli