DOMENICA 24 APRILE 2016 IL SENTIERO DI SCIALANDRO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DOMENICA 24 APRILE 2016 IL SENTIERO DI SCIALANDRO"

Transcript

1 DOMENICA 24 APRILE 2016 IL SENTIERO DI SCIALANDRO

2 L ASD GOLFOTREK con il patrocinio del Comune di Sapri organizza la seconda edizione della gara Sapri Trail Running / il Sentiero di Scialandro, prova di trail running in ambiente naturale che lungo sentieri storici, costieri e di media montagna che si snodano lungo il territorio del comune di Sapri SA. REGOLAMENTO GARA INFORMAZIONI GENERALI E prevista soltanto la gara singola. La partenza unica delle gare è fissata il giorno 24 Aprile 2016 alle ore 9.30 dal porto di Sapri con arrivo sul lungomare di Sapri. Sono tracciati due percorsi che si svolgono in tappa unica a velocità libera, con tempo limitato ed in regime di semi-sufficienza idrica ed alimentare. Il PERCORSO ROSSO è lungo Km 23, ha un dislivello positivo/negativo di 704 mt. (guadagno/perdita totale mt, mt) e in sintesi partendo dalla città di Sapri prevede di effettuare un giro lungo il sentiero ad anello del Monte Ceraso. E classificato dall organizzazione EE+ ed è caratterizzato da tracce e sentieri impervi con pendii ripidi, in alcuni punti di disagevole percorrenza per la presenza di affioramenti rocciosi e gradoni. E consigliato a runner esperti. Tempo massimo di percorrenza ore 6. Cancelli orario: - 13 Km cima Monte Ceraso passaggio max ore 13:00

3 Il PERCORSO BLU è lungo Km 9, ha un dislivello positivo/negativo di 300 mt e partendo dalla città di Sapri prevede di effettuare un anello breve che tocca località Scifo posta sul versante sud del Monte Ceraso. E classificato dall organizzazione E in quanto caratterizzato anche da tracce e sentieri impervi, in alcuni punti di disagevole percorrenza per la presenza di affioramenti rocciosi e pendii ripidi. E consigliato a escursionisti/runner amatoriali. Tempo massimo di percorrenza ore 4 Cancelli orario: oltre gli orari indicati ai concorrenti sarà ritirato il pettorale. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PERCORSO ROSSO Sono ammessi a partecipare alla gara sia atleti tesserati che non tesserati che abbiano compiuto 18 anni e che siano in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità. Essere pienamente coscienti della lunghezza e della difficoltà della prova ed essere fisicamente pronti per affrontarla. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PERCORSO BLU Sono ammessi a partecipare alla gara sia atleti tesserati che non tesserati che abbiano compiuto 16 anni che siano in possesso di certificato medico in corso di validità.

4 ISCRIZIONI Le iscrizioni si apriranno il 01/02/2016 e si chiuderanno il 22/04/2016. E possibile iscriversi on-line sul sito oppure presso la sede di Golfotrek ubicata a Santa Croce Sapri (SA) Percorso rosso La quota di iscrizione è di 20,00 Percorso blu La quota di iscrizione è di 10,00. L iscrizione comprende l assicurazione, il pacco gara, i rifornimenti in gara, tutta l assistenza e il pasta party. Con l iscrizione, ogni concorrente si impegna a rispettare il seguente regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati che possano verificarsi durante la manifestazione. POSTI DI RISTORO, DI CONTROLLO E SOCCORSO ( DI SEGUITO DENOMINATI RCS) La gara si svolgerà in regime di semi-sufficienza. Sono previsti 3 punti RCS, presso i quali sarà somministrata acqua e sarà possibile riempire le borracce e camelbag. Ogni atleta dovrà portare con sé, fin dalla partenza, tutto ciò che gli occorre per essere autosufficiente nei tratti che separano un ristoro dall altro. Il ristoro va consumato nell area delimitata dello stesso In ogni ristoro saranno predisposti dei contenitori di raccolta rifiuti, che dovranno essere obbligatoriamente utilizzati da tutti gli atleti. Alcuni posti di controllo saranno coincidenti con i posti di ristoro, mentre altri posti, cosiddetti volanti, saranno dislocati senza informare i concorrenti. Saranno inoltre presenti nei punti RCS volontari in grado di soccorrere i concorrenti. Un concorrente che fa appello al soccorso, ne accetta le sue decisioni. I soccorritori sono abilitati a fermare la corsa di qualsiasi corridore che verrà reputato inadatto a continuare la corsa.

5 DOTAZIONI DEI PARTECIPANTI Materiale obbligatorio per il percorso Rosso Fischietto Telefono cellulare con i numeri di emergenza che saranno forniti dall'organizzazione. Materiale consigliato (facoltativo) Zaino Set di pronto soccorso con benda elastica compressiva adatta a fare una fasciatura) Riserva alimentare (barrette gel ecc. ecc...) Giacca impermeabile adatta a sopportare condizioni di tempo avverso in montagna Abbigliamento idoneo alla corsa, berretto, scarpe di trail o di trekking Bastoncini Indumenti di ricambio Crema solare Vaselina o crema anti-fregature Ghiaccio istantaneo monouso Il materiale obbligatorio sarà controllato dall organizzazione, le modalità di controllo e le tempistiche saranno comunicate al momento del breafing. PETTORALE DI GARA Il pettorale sarà consegnato personalmente ad ogni atleta, previa esibizione di tessera di riconoscimento e certificato medico valido ricevuta pagamento iscrizione. Il pettorale è personale e non trasferibile e deve essere indossato in modo visibile per tutta la durata della gara. E assolutamente vietata ogni modifica del pettorale di gara. Consegna pettorale: presso la sede di Golfotrek presso Santa Croce a Sapri dalle ore alle ore di Sabato 23 Aprile e dalle ore 7.30 alle ore 9.00 di Domenica 24 Aprile presso la ex sede Golfo Trek ubicata sul porto. PACCO GARA L iscrizione alla gara comprende: Gadget della gara Ristori durante e dopo la corsa Pasta-party Trasporto all arrivo per i ritirati della gara Docce a fine gara (situate presso Stadio comunale raggiungibile con mezzi propri)

6 ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E DELL ETICA DELLA CORSA La partecipazione alla Sapri Trail running il sentiero di Scialandro comporta l accettazione senza riserve del presente regolamento e dell etica adottati dall organizzazione. È obbligatorio seguire i percorsi segnalati senza scorciatoie. Presso ogni punto di ristoro saranno presenti dei contenitori per i rifiuti che devono essere imperativamente utilizzati. Ogni atleta dovrà prestare assistenza a tutte le persone che dovessero trovarsi in difficoltà o pericolo ed eventualmente chiamare il soccorso. È inoltre indispensabile il rispetto in ogni sua forma: rispetto di se stessi e degli altri, evitando qualsiasi tipo di scorrettezza; rispetto dei volontari che prestano servizio unicamente per piacere; rispetto della popolazione locale che accoglie la corsa; rispetto dell organizzazione e dei suoi partner. PENALITÀ I commissari di corsa presenti sul percorso ed i capi posto dei punti RCS sono obbligati a far rispettare il regolamento e, in caso di mancato rispetto dello stesso, a segnalare immediatamente al direttore di gara le infrazioni. In ogni caso le decisioni saranno prese in accordo con la direzione di corsa. Il direttore di corsa farà applicare le seguenti penalità: TIPO DI INFRAZIONE TAGLIO CHE RAPPRESENTA UNA RIDUZIONE IMPORTANTE DEL PERCORSO RIFIUTO DI CONTROLLO DEL MATERIALE OBBLIGATORIO ABBANDONO DI RIFIUTI (ATTO VOLONTARIO) COMPROVATA MANCANZA DI ASSISTENZA IN CASO DI NECESSITÀ AD ALTRO CONCORRENTE COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO MANCATO PASSAGGIO AD UN PUNTO DI CONTROLLO PENALITA 1 ORA Eventuali reclami dovranno essere formulati in forma scritta, depositati all ufficio gare con una cauzione di 100 euro (non restituibili) entro il tempo massimo di 1 ora dall arrivo dell atleta interessato. Le decisioni prese dalla direzione di corsa sono inappellabili. DIREZIONE DI CORSA La direzione corsa è composta dal direttore di corsa, dal responsabile del percorso, dal responsabile della sicurezza, dal responsabile della logistica e dal responsabile della comunicazione.

7 RITIRO Il corridore che decidesse di abbandonare la gara ha l obbligo di raggiungere il più vicino posto RCS o contattare i commissari presenti sul percorso e comunicare la propria decisione riconsegnando il proprio pettorale. Ogni ritiro va comunicato tempestivamente alla direzione corsa per evitare che vengano allertati inutilmente i mezzi di soccorso MODIFICHE DEL PERCORSO - DELLE BARRIERE ORARIE ANNULLAMENTO DELLA CORSA L organizzazione si riserva il diritto di modificare in ogni momento il percorso o la posizione dei punti RCS senza preavviso. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli la partenza può essere posticipata o annullata. L organizzazione si riserva il diritto di sospendere la gara in corso nel caso in cui si verificassero condizioni tali da non garantire più la sicurezza degli atleti. In ogni caso la quota d iscrizione non sarà restituita. Ogni decisione in merito sarà presa dalla direzione di corsa. CATEGORIE PERCORSO ROSSO UOMINI - M30 da 18 a 34 anni - M35 da 35 a 39 anni - M40 da 40 a 44 anni - M45 da 45 a 49 anni - M50 da 50 a 54 anni - M55 da 55 a 59 anni - M60 da 60 a 65 anni - M65+ da 65 a 99 anni Donne - Categoria Unica CATEGORIE PERCORSO BLU UOMINI - Categoria unica Donne - Categoria unica

8 CLASSIFICHE E PREMI Tutti i concorrenti che avranno concluso il percorso entro il tempo limite saranno classificati. PERCORSO ROSSO Uomini Verrà stilata una classifica maschile con premi non in denaro per i primi 3 classificati di ogni categoria e per i primi tre assoluti. Donne Verrà stilata una classifica Femminile con premi non in denaro per le prime. Classificate. La direzione si riserva la facoltà di assegnare altri premi. PERCORSO BLU Verrà stilata una classifica maschile e femminile e verranno premiati con premi non in denaro i primi tre classificati. La direzione si riserva la facoltà di assegnare altri premi. I premi saranno consegnati solamente ai concorrenti presenti al momento della premiazione a meno che l assenza sia stata opportunamente giustificata. DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ Con l iscrizione, ogni concorrente si impegna a rispettare il seguente regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati che possano verificarsi durante la manifestazione. COPERTURA FOTOGRAFICA, TELEVISIVA, VIDEO, DIRITTI Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti sulla propria immagine durante la prova, cosi come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l'organizzatore ed i suoi partners abilitati, per l'utilizzo fatto della sua immagine. Inoltre con l'iscrizione autorizza l'organizzazione al trattamento dei dati, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali". Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: Contatti: Luigi Pascuzzi cell Luigi Belcastro cell Gerardo Ferrara cell Fernando Di Luca cell Sergio Massimilla cell

REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING 01/05/2016

REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING 01/05/2016 REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING 01/05/2016 INFORMAZIONI GENERALI L associazione GRUPPOAVVENTURA organizza, con il patrocinio del comune di Orsomarso, la prima gara di trail running dell Alto Tirreno

Dettagli

REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING & MTB 01/05/2017

REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING & MTB 01/05/2017 REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING & MTB 01/05/2017 INFORMAZIONI GENERALI L associazione GRUPPOAVVENTURA organizza, con il patrocinio del comune di Orsomarso, la seconda edizione della gara di Orsomarso

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento 2 Ultra Trail vecchia ferrovia Spoleto-Norcia Domenica 12 Giugno 2016 Distanza 49,300 Il percorso è stato realizzato in collaborazione con il MTB Spoleto. Organizzazione Comitato Organizzatore

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

Regolamento Laives Trail

Regolamento Laives Trail Regolamento Laives Trail Organizzazione: La gara Laives Trail è organizzata dall ASD Laives Runners in collaborazione con l Associazione Turistica Laives Bronzolo Vadena. ASD Laives Runners Sede Via Kennedy

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO

CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO CORSA di BABBO NATALE del 3 DICEMBRE 2017 PEDAVENA ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO La corsa e camminata di BABBO NATALE 2016 è un evento organizzato dall Associazione PRO LOCO PEDAVENA sotto l egida del C.S.I.,

Dettagli

REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING & MTB

REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING & MTB COMUNE DI ORSOMARSO REGOLAMENTO ORSOMARSO TRAIL RUNNING & MTB 01/05/2017 II EDIZIONE INDICE Informazioni generali pag. 2 Svolgimento gara 19km di Trail Running e Mountain Bike pag. 3 Svolgimento gara 7km

Dettagli

Reg. 252 Corse nella natura (TRAIL RUNNING) (NUOVA REGOLA)

Reg. 252 Corse nella natura (TRAIL RUNNING) (NUOVA REGOLA) Reg. 252 Corse nella natura (TRAIL RUNNING) (NUOVA REGOLA) GTL NO STADIA GIORNATA NAZIONALE AGGIORNAMENTO anno 2016 Nuova Definizione di «Atletica leggera» dal RTI: Corse e concorsi in pista, Corse su

Dettagli

REGOLAMENTO TRAIL DEI MONTI LEPINI

REGOLAMENTO TRAIL DEI MONTI LEPINI REGOLAMENTO TRAIL DEI MONTI LEPINI L Atletica Aurora Segni e la FIDAL Roma Sud, in collaborazione con il Comune di Segni, la F.I.D.A.L. Lazio organizzano per Domenica 16 Ottobre 2016 la Seconda Edizione

Dettagli

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA REGOLAMENTO CIAPA LA PITA Passeggiata non competitiva di 4 km - 6 km - 11 km Art.1 - Organizzatori Il gruppo genitori della scuola primaria di Libano e della scuola dell infanzia di Bolago, col patrocinio

Dettagli

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC. Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC.  Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Stella Alpina Forni di Sopra TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC www.gs-stellaalpina.com Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra REGOLAMENTO TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC Data manifestazione 21

Dettagli

Classic Trail Torcole 2014

Classic Trail Torcole 2014 Piazzatorre (BG) Classic Trail Torcole 2014 20 Luglio 2014 www.piazzatorre.eu Non competitiva: 12 km e 1000 mt D+ Con il Patrocinio del Comune di Piazzatorre Competitiva: 23 km e 2029 mt D+ Con il Patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO TRAIL DEL FALTERONA 2016

REGOLAMENTO TRAIL DEL FALTERONA 2016 Art. 1 ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO TRAIL DEL FALTERONA 2016 La S. Sezione del Club Alpino Italiano Pier Luigi Della Bordella Stia Casentino e Trail Running Project ASD, in collaborazione con G. S. AVIS

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

MONT AVIC TRAIL E MONT AVIC MINI-TRAIL

MONT AVIC TRAIL E MONT AVIC MINI-TRAIL MONT AVIC TRAIL E MONT AVIC MINI-TRAIL Regolamento art. 1 Organizzazione La Polisportiva Dilettantistica Mont Avic a.s.d., senza scopo di lucro, organizza la prima edizione della gara di Trail Running,

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

Regolamento Trail Monte Beigua

Regolamento Trail Monte Beigua Regolamento Trail Monte Beigua art. 1 Organizzazione L APS VAZE FREE TIME, organizza l evento VARAZZE OUT DOOR FEST E la seconda edizione della gara di Trail Running, corsa in natura su lunga distanza,

Dettagli

MOONLIGHT MAGIA TRAIL 11 E 25 km. SABATO 23 LUGLIO 2016 ORE 16,00

MOONLIGHT MAGIA TRAIL 11 E 25 km. SABATO 23 LUGLIO 2016 ORE 16,00 IN RICORDO DI ERIK SAINT BARTHELEMY LOC. LA SERVAZ TRAIL INDIVIDUALE REGOLAMENTO SU www.rifugiomagia.it www.wedosport.net MOONLIGHT MAGIA TRAIL 11 E 25 km. SABATO 23 LUGLIO 2016 ORE 16,00 REGOLAMENTO MOONLIGHT

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O INFORMAZIONI GENERALI Egadi Running Cruise è una manifestazione a tappe di corse a piedi agonistiche e camminate non competitive. Gare agonistiche: FAVIGNANA: Vertical di Santa Caterina

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

REGOLAMENTO. Saint Christophe ( AO) Nel Comune di Saint- Christophe, l Amministrazione Comunale in collaborazione con la

REGOLAMENTO. Saint Christophe ( AO) Nel Comune di Saint- Christophe, l Amministrazione Comunale in collaborazione con la REGOLAMENTO VERTICAL MONT MARY q. 2815 Saint Christophe ( AO) Nel Comune di Saint- Christophe, l Amministrazione Comunale in collaborazione con la Polisportiva di Saint - Christophe, organizzano il VERTICAL

Dettagli

Regolamento Trail Monte Beigua

Regolamento Trail Monte Beigua Regolamento Trail Monte Beigua art. 1 Organizzazione L APS VAZE FREE TIME, organizza l evento VARAZZE OUT DOOR FEST E la seconda edizione della gara di Trail Running, corsa in natura su lunga distanza,

Dettagli

REGOLAMENTO URBAN-TRAIL 8 LUGLIO 2017 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) Aggiornato al 25 Maggio 2017

REGOLAMENTO URBAN-TRAIL 8 LUGLIO 2017 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) Aggiornato al 25 Maggio 2017 REGOLAMENTO URBAN-TRAIL 8 LUGLIO 2017 BELFORTE DEL CHIENTI (MC) Aggiornato al 25 Maggio 2017 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD organizza il URBAN TRAIL BORGHI & CASTELLI

Dettagli

REGOLAMENTO. Gli organizzatori potranno variare i criteri di partecipazione e iscrizione a loro insindacabile giudizio

REGOLAMENTO. Gli organizzatori potranno variare i criteri di partecipazione e iscrizione a loro insindacabile giudizio REGOLAMENTO INFORMAZIONI GENERALI : L ASD Latina Runners e l ASD Gravity Bassiano in collaborazione con il Maione Store e con il patrocinio del Comune di Bassiano, organizzano la prima edizione del SGT,

Dettagli

REGOLAMENTO TRAIL PRATI di STRONCONE 23-LUGLIO-2017

REGOLAMENTO TRAIL PRATI di STRONCONE 23-LUGLIO-2017 REGOLAMENTO TRAIL PRATI di STRONCONE 23-LUGLIO-2017 La manifestazione sportiva è denominata I PRATI TRAIL RUNNING e avrà forma competitiva. L organizzazione della gara è affidata all associazione GRUPPO

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

REGOLAMENTO XTREME WINTER TRAIL

REGOLAMENTO XTREME WINTER TRAIL REGOLAMENTO XTREME WINTER TRAIL art. 1 ORGANIZZAZIONE ED INFORMAZIONI GENERALI L associazione Sacile Cambia Marcia, nell ambito della manifestazione Xtreme Days Winter Edition, in collaborazione con PromoturismoFVG,

Dettagli

CASTLE S TRAIL Regolamento 2017

CASTLE S TRAIL Regolamento 2017 CASTLE S TRAIL Regolamento 2017 La gara di Trail, è aperta a tutti coloro che avranno compiuto il 15 anno di età alla data di svolgimento della gara. Il percorso si sviluppa su strade asfaltate, strade

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

IT34T

IT34T REGOLAMENTO art 1 - Organizzazione Il circolo lunassese del Principato di Lunassi, organizza il 16/07/2017 due gare di trail di km.14 dislivello positivo 600+ e km.32 dislivello positivo 1400+ NOTA BENE:

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

Regolamento della Manifestazione

Regolamento della Manifestazione Regolamento della Manifestazione Regolamento e specifiche tecniche La manifestazione sportiva è denominata Trail 165 e avrà forma competitiva. L organizzazione della gara è affidata all associazione ACCIAIO

Dettagli

TRAIL BIANCO di CESANA REGOLAMENTO

TRAIL BIANCO di CESANA REGOLAMENTO TRAIL BIANCO di CESANA REGOLAMENTO Trail Bianco e MiniTrail Entrambe le gare vanno affrontate nel massimo rispetto dei principali valori etici e sportivi che accomunano tutti i gli atleti di questo sport:

Dettagli

REGOLAMENTO TRAIL DEL MARGANAI 2017

REGOLAMENTO TRAIL DEL MARGANAI 2017 REGOLAMENTO TRAIL DEL MARGANAI 2017 47 KM 2200M D+ - 27 KM 1250M D+ - 17 KM 900M D+ INFORMAZIONI GENERALI Il Trail del Marganai è organizzato dal Raid Karalis della Sezione di Cagliari 24 dell Assoraider

Dettagli

Regolamento MONTI della META SKYMARATHON

Regolamento MONTI della META SKYMARATHON Regolamento MONTI della META SKYMARATHON 24.09.2017 1.PREMESSA a) La ASD ATINA TRAIL RUNNING organizza per il giorno 24 settembre 2017 la gara di Skyrunning MONTI della META SKYMARATHON, valida per il

Dettagli

Organizzazione: La gara è organizzata dall Associazione Sportiva Dilettantistica Etrurian.

Organizzazione: La gara è organizzata dall Associazione Sportiva Dilettantistica Etrurian. La partecipazione all Etrurian Trail, porta all accettazione senza riserve del presente regolamento e dell etica sportiva. L etica trail prevede: Il rispetto per la natura, evitando dannosi tagli di sentiero

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

Regolamento 1ª edizione VALLE SANTA ULTRA TRAIL

Regolamento 1ª edizione VALLE SANTA ULTRA TRAIL Regolamento 1ª edizione VALLE SANTA ULTRA TRAIL Art. 1 - Organizzazione. Asd Terminillo Trail in collaborazione con il CAI Sez. di Rieti, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, e con il patrocinio

Dettagli

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Amici podisti vi aspettiamo al : 4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Approvazione Fidal Piemonte: n. 96/strada/2017 SABATO 6 - DOMENICA 7 MAGGIO 2017 con il patrocinio dei comuni Treville Ozzano monf.

Dettagli

3^ La Mezza dell Acqua. Regolamento

3^ La Mezza dell Acqua. Regolamento 3^ La Mezza dell Acqua 10 settembre 2016 Regolamento PRESENTAZIONE L associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi organizza la 3^ edizione de La Mezza dell Acqua, mezza maratona non competitiva,

Dettagli

REGOLAMENTO DRITTI ALL'ISOLA Manifestazione di nuoto in acque libere non competitiva

REGOLAMENTO DRITTI ALL'ISOLA Manifestazione di nuoto in acque libere non competitiva REGOLAMENTO DRITTI ALL'ISOLA Manifestazione di nuoto in acque libere non competitiva REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare gli atleti in possesso dei seguenti requisiti: AGONISTI - Tesserati

Dettagli

REGOLAMENTO DIVINNOSIOLA TRAIL RUNNING 1 - ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO DIVINNOSIOLA TRAIL RUNNING 1 - ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO DIVINNOSIOLA TRAIL RUNNING art. 1 - ORGANIZZAZIONE DiViNosiola, evento culturale ed enogastronomico di punta della Valle dei Laghi che si svolgerà dal 20 marzo al 24 aprile, propone una grande

Dettagli

PALMARIA TROPHY 2017 THE SHORT TRAIL

PALMARIA TROPHY 2017 THE SHORT TRAIL PALMARIA TROPHY 2017 THE SHORT TRAIL Articolo 1 : etica REGOLAMENTO Il mondo del TRAIL, accomuna diverse persone che non solo praticano attività sportiva, ma credono e rispettano valori importanti che

Dettagli

Regolamento MINI TRAIL 9,5 km.

Regolamento MINI TRAIL 9,5 km. B Regolamento MINI TRAIL 9,5 km. 1 a edizione Cortina C.A.I. Snow Run 9,5 Km 2018 Corsa in notturna lungo le piste di Cortina d Ampezzo - Art. 1 - ORGANIZZAZIONE Il Club Alpino Italiano sezione di Cortina

Dettagli

REGOLAMENTO UN PO DI CORSA UN BABBO NATALE IN FORMA. edizione 2014

REGOLAMENTO UN PO DI CORSA UN BABBO NATALE IN FORMA. edizione 2014 REGOLAMENTO UN PO DI CORSA UN BABBO NATALE IN FORMA edizione 2014 art. 1 Organizzazione L Associazione Base Running ASD, senza scopo di lucro, organizza a Torino la quinta edizione di Un Po di corsa, e

Dettagli

10 ECO TRAIL RUNNING DI VILLAGRANDE MONTECOPIOLO

10 ECO TRAIL RUNNING DI VILLAGRANDE MONTECOPIOLO 10 ECO TRAIL RUNNING DI VILLAGRANDE MONTECOPIOLO Parco Naturale Sasso Simone Simoncello DOMENICA 6 AGOSTO 2017 Altimetria Percorso Iscrizioni REGOLAMENTO Art. 1 ORGANIZZAZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica

Dettagli

REGOLAMENTO LUNIGIANA TRAIL 2016

REGOLAMENTO LUNIGIANA TRAIL 2016 REGOLAMENTO LUNIGIANA TRAIL 2016 Art. 1 ORGANIZZAZIONE Il paese di Soliera Apuana (MS) e l' Associazione Soliera in Festa organizzano domenica 2 ottobre 2016 il LUNIGIANA TRAIL. Trail in semi-autosufficienza

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

20km 1000D+* 8km 350D+*

20km 1000D+* 8km 350D+* REGOLAMENTO TRAIL DEL RUBICONE SABATO 26 AGOSTO 2017 Aggiornato al 16 Maggio 2017 Art. 1 - Informazioni generali La società Polisportiva Soglianese ASD affiliata all ente di promozione sportiva C.O.N.I.

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

OCEANMAN LAGO D ORTA

OCEANMAN LAGO D ORTA OCEANMAN LAGO D ORTA REGOLAMENTO traversata OCEANMAN (14 km) 1 NORME DI BASE. 1. L evento è inserito nel circuito mondiale OCEANMAN. Esso rappresenta l unica tappa italiana del circuito e si pone l obiettivo

Dettagli

20km 1000D+* 8km 350D+*

20km 1000D+* 8km 350D+* REGOLAMENTO TRAIL DEL RUBICONE SABATO 26 AGOSTO 2017 Aggiornato al 8 Agosto 2017 Art. 1 - Informazioni generali La società Polisportiva Soglianese ASD affiliata all ente di promozione sportiva C.O.N.I.

Dettagli

CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE REGOLAMENTO

CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE REGOLAMENTO CORRI PADRIA 2016 NELLE STRADE DELLA GURULIS VETUS ROMANA I EDIZIONE MANIFESTAZIONE DI CORSA SU STRADA PADRIA, DOMENICA 30 OTTOBRE 2016 ORE 10:30 REGOLAMENTO Nell ambito del progetto VIVA, con il patrocinio

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI TRAIL CORTO E TRAIL LUNGO CAMPO DEI FIORI TRAIL 4^ PROVA TRAIL CUP EOLO MOUNTAIN AND TRAIL G.P.

CAMPIONATI ITALIANI DI TRAIL CORTO E TRAIL LUNGO CAMPO DEI FIORI TRAIL 4^ PROVA TRAIL CUP EOLO MOUNTAIN AND TRAIL G.P. CAMPIONATI ITALIANI DI TRAIL CORTO E TRAIL LUNGO CAMPO DEI FIORI TRAIL 4^ PROVA TRAIL CUP EOLO MOUNTAIN AND TRAIL G.P. Gavirate (VA) 23 settembre 2017 L USD 100%ANIMATRAIL, in collaborazione con FIDAL,

Dettagli

8 ECO TRAIL RUNNING NEL PARCO NATURALE SASSO SIMONE E SIMONCELLO VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO DOMENICA 20 LUGLIO 2014

8 ECO TRAIL RUNNING NEL PARCO NATURALE SASSO SIMONE E SIMONCELLO VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO DOMENICA 20 LUGLIO 2014 8 ECO TRAIL RUNNING NEL PARCO NATURALE SASSO SIMONE E SIMONCELLO Art. 1 ORGANIZZAZIONE VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO DOMENICA 20 LUGLIO 2014 REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Golden Club

Dettagli

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ.

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ. Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ www.deafmtbcup.jimdo.com www.fssi.it www.deafsport-suedtirol.org 3^ Prova Deaf MTB Cup e Campionato Italiano FSSI Cronoscaltata Deaf MTB Europacup for Clubs

Dettagli

Naturmarcia. 14 Agosto - Località Terranera (AQ)

Naturmarcia. 14 Agosto - Località Terranera (AQ) Naturmarcia 14 Agosto - Località Terranera (AQ) Cos è la Naturmarcia La Naturmarcia è una gara podistica amatoriale e un percorso naturalistico per famiglie. Nasce nel 1976 a Terranera sull altopiano delle

Dettagli

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO 2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO MEMORIAL RENZO ARDITO inserita nei circuiti ''FVG TriCup'' e''spring TriCup'' Sabato 29 Aprile 2017 a Lignano Sabbiadoro (Località Pineta) ore 14.00

Dettagli

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Rolling Bike col patrocinio del Comune di Reggio Calabria organizza Domenica 9 Ottobre 2016 la Prima Edizione dell Aspromarathon. La

Dettagli

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 Comune S. Germano Limone Piemonte (CN) www.botteroski.com Ultima prova 1 Trofeo ASICS CorriPiemonte Montagna Viva Camminata Nordic Walking E FIT WALKING Gara PROMOZIONALE

Dettagli

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013

REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA. 21 Settembre 2013 http://www.nuotomaresardegna.it REGOLAMENTO 1 TROFEO NUOTO MARE SARDEGNA 21 Settembre 2013 PERCORSO GARA Prima boa: 39 11 38,67 N 9 09 41,15 E Seconda boa: 39 12 19,15 N 9 10 26,47 E Terza boa: 39 12 17,45

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO RUNTOGETHER edizione 2014

REGOLAMENTO RUNTOGETHER edizione 2014 REGOLAMENTO RUNTOGETHER edizione 2014 art. 1 Organizzazione L Associazione BaseRunning ASD, senza scopo di lucro, organizza a Torino la seconda edizione di Runtogether, corsa cittadina su due diverse distanze

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE DOLOMITI EXTREME TRAIL

REGOLAMENTO UFFICIALE DOLOMITI EXTREME TRAIL REGOLAMENTO UFFICIALE DOLOMITI EXTREME TRAIL art. 1 - ORGANIZZAZIONE. Atletica Zoldo- Pro Loco Forno di Zoldo con sede a Forno di Zoldo via Roma 10, organizza la prima edizione della gara di Trail Running,

Dettagli

Domenica 10 settembre 2017

Domenica 10 settembre 2017 Domenica 10 settembre 2017 2 PERCORSI Non competitiva 9,8 Km (780 mt+) Trail UISP 19,8 Km (1550 mt+) 6 CIRCUITO TRAIL PIEMONTE UISP AUTORIZZAZIONE 31T/2017 di Massimo Bottiglieri ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

Regolamento MUGELLO TRAIL. Regolamento 2017

Regolamento MUGELLO TRAIL. Regolamento 2017 SCOTT ULTRA TRAIL DEL MUGELLO 30 APRILE Regolamento MUGELLO TRAIL Regolamento La MUGELLO OUTDOOR a.s.d. con l Unione Montana dei Comuni del Mugello in collaborazione con la Cooperativa Ischetus e AgriAmbiente

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

2002 MARATHON CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica FIDAL SO 416

2002 MARATHON CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica FIDAL SO 416 Campionato Provinciale Mezza Maratona Fidal TROFEO SENTIERO VALTELLINA - 25 settembre 2011 REGOLAMENTO UFFICIALE Il 2002 Marathon Club si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2017 VI Edizione La manifestazione, inserita nel calendario FIDAL, nella 4^ edizione del circuito CILENTO DI CORSA, in collaborazione con la Podistica ASD 3C

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

REGOLAMENTO FRASASSI TRAIL 2017 Aggiornato al 10 Marzo 2017

REGOLAMENTO FRASASSI TRAIL 2017 Aggiornato al 10 Marzo 2017 REGOLAMENTO FRASASSI TRAIL 2017 Aggiornato al 10 Marzo 2017 Art. 1 - Informazioni generali La società SPORT ADVENTURE TEAM ASD organizza la FRASASSI TRAIL gara competitiva di corsa in natura di: 11km 680D+*

Dettagli

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA.

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA. REGOLAMENTO 7^ edizione Ragusa-Modica-Scicli in linea di km 24 Ragusa Modica Scicli 9 LUGLIO 2017 Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI,

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

REGOLAMENTO TRAIL DEL BUCAMANTE RELOADED 2017

REGOLAMENTO TRAIL DEL BUCAMANTE RELOADED 2017 REGOLAMENTO TRAIL DEL BUCAMANTE RELOADED 2017 Campionato Nazionale Trail UISP Trofeo delle Regioni UISP Organizzazione A.S.D 3,30 Running Team LA GARA La quinta edizione del Trail delle Cascate del Bucamante

Dettagli

Comitato San Fermo della Battaglia

Comitato San Fermo della Battaglia REGOLAMENTO CRISPINATA Edizione 2016 La manifestazione prevede tre itinerari, il primo di 7 km a passo libero (camminata o corsa) aperto a tutti, il secondo ed il terzo di 14 km e 22 km da percorrere correndo.

Dettagli

World Master Mountain Running Championship Susa 27/28 agosto 2016

World Master Mountain Running Championship Susa 27/28 agosto 2016 World Master Mountain Running Championship Susa 27/28 agosto 2016 Informazioni concorrenti Premessa La 16 edizione del World Master Mountain Running Championship si terrà nei giorni 27/28 agosto 2016 a

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE ^ Edizione

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE ^ Edizione REGOLAMENTO UFFICIALE GARA CORRIVILLAMMARE 2016 5^ Edizione La manifestazione, inserita nel calendario FIDAL, nella 3^ edizione del circuito CILENTO DI CORSA, in collaborazione con la Podistica SAN GIOVANNI

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

REGOLAMENTO FRASASSI SKY RACE 2016 Aggiornato al 15 Giugno 2016

REGOLAMENTO FRASASSI SKY RACE 2016 Aggiornato al 15 Giugno 2016 REGOLAMENTO FRASASSI SKY RACE 2016 Aggiornato al 15 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società SPORT ADVENTURE TEAM ASD organizza la FRASASSI SKY RACE gara competitiva di corsa in natura di:

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE EXTREME TRAIL

REGOLAMENTO UFFICIALE EXTREME TRAIL REGOLAMENTO UFFICIALE art. 1 - ORGANIZZAZIONE A.S.D Comano Mountain Runners, organizza per sabato 29 luglio e domenica 30 luglio 2017 l EDIZIONE 1 del Comano Ursus Extreme Trail (CUET). Si tratta di tra

Dettagli

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 Comune S. Germano Limone Piemonte (CN) www.botteroski.com Comune Pramollo 13 prova Trofeo Asics-Corripiemonte 151 Montagna Viva Fidal Piemonte Camminata Nordic Walking

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

REGOLAMENTO CUET. COMANO URSUS EXTREMe TRAIL

REGOLAMENTO CUET. COMANO URSUS EXTREMe TRAIL REGOLAMENTO CUET 1 a TAPPA art. 1 - ORGANIZZAZIONE A.S.D. Comano Mountain Runners, organizza per sabato 30 luglio e domenica 31 luglio l del Comano Ursus Extreme Trail (CUET). Si tratta di un trail in

Dettagli