Franco Gaffuri - 10/2012 Stampatore. Timbro Concessionario PEUGEOT BOXER.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Franco Gaffuri - 10/2012 Stampatore. Timbro Concessionario PEUGEOT BOXER."

Transcript

1 Franco Gaffuri - 10/2012 Stampatore Timbro Concessionario PEUGEOT BOXER

2 AL LAVORO, PER OGNI TIPO DI LAVORO. Non esistono due persone con esigenze professionali identiche. Ecco perché Peugeot Boxer è stato concepito con la massima modularità, proprio per adattarsi alle mille necessità di chi lavora. La gamma Boxer comprende, infatti, modelli declinabili in altezze e lunghezze differenti, abbinabili a 5 diverse motorizzazioni HDi. Hanno una soglia di carico tra le più basse del mercato e uno spazio interno molto sfruttabile, qualsiasi sia la vostra attività. Il tutto associato ad un nuovo design, perfetto per dare un immagine dinamica e moderna alla vostra impresa.

3 BOXER È DISPONIBILE NELLE SEGUENTI CONFIGURAZIONI: FURGONE LAMIERATO FURGONE VETRATO AUTOCARRO CABINATO AUTOCARRO DOPPIA CABINA TELAIO CABINATO TELAIO DOPPIA CABINA PIANALE CABINATO COMBI MINIBUS AL LAVORO, PER OGNI TIPO DI LAVORO. Non esistono due persone con esigenze professionali identiche. Ecco perché Peugeot Boxer è stato concepito con la massima modularità, proprio per adattarsi alle mille necessità di chi lavora. La gamma Boxer comprende, infatti, modelli declinabili in altezze e lunghezze differenti, abbinabili a 5 diverse motorizzazioni HDi. Hanno una soglia di carico tra le più basse del mercato e uno spazio interno molto sfruttabile, qualsiasi sia la vostra attività. Il tutto associato ad un nuovo design, perfetto per dare un immagine dinamica e moderna alla vostra impresa. DUE GAMME, INFINITI MODELLI. La gamma Boxer vi offre un'ampia scelta di carrozzerie: Furgoni Lamierati, Furgoni Vetrati, Autocarri e Autocarri Doppia Cabina per il trasporto merci; Telai Cabinati, Telai Doppia Cabina e Pianali Cabinati come base per le trasformazioni. Per il trasporto persone, Boxer è disponibile in versione Combi da 5 a 9 posti e Minibus con 2 configurazioni: 14 e 17 posti (compreso il conducente). Tutto questo è offerto in due distinte gamme: la gamma 300, composta da 4 modelli: 328 (2800 kg), 330 (3000 kg), 333 (3300 kg) e 335 (3500 kg); la gamma 400, composta da 2 modelli: 435 (3500 kg) e 440 (4000 kg). Questa gamma si caratterizza per un aumento dei limiti sugli assi. GAMMA 300 PTAC* 328 2,8 T 330 3,0 T 333 3,3 T 335 3,5 T GAMMA 400 PTAC* 435 3,5 T 440 4,0 T * Peso Totale a Pieno Carico

4 FURGONE LAMIERATO VOLUME L1H1 8,0 m 3 L1H2 9,5 m 3 L2H1 10,0 m 3 L2H2 11,5 m 3 FURGONE LAMIERATO VOLUME L3H2 13,0 m 3 L3H3 15,0 m 3 L4H2 15,0 m 3 L4H3 17,0 m 3 FURGONE VETRATO VOLUME L2H2 11,5 m 3 COMBI E MINIBUS POSTI * L1H1 (Combi) 5/9 L2H2 (Combi) 5/9 L3H2 (Minibus) 14 L4H2 (Minibus) 17 Rivestimento antiscivolo I battiporta posteriori hanno il rivestimento che facilita l inserimento e l uscita del carico. * Compreso il conducente. L4H2*** L4H3 L3H2*** L2H1 L2H2** L3H3 L1H2 L1H1* * Disponibile anche in versione Combi ** Disponibile anche nelle versioni Furgone Vetrato e Combi *** Disponibile anche in versione Minibus Anelli di ancoraggio Il pianale incorpora da 12 a 14 anelli di ancoraggio a seconda delle versioni (cinghie non in dotazione). Presa 12 Volt Di serie su Furgone Lamierato e Vetrato, una presa da 12 V è situata nella zona di carico. Plafoniere L area di carico dispone di due plafoniere per un'illuminazione uniforme (solo sull altezza H1). IL VOSTRO BOXER È SEMPRE SU MISURA. FACILE DA USARE. E DA SFRUTTARE. Su Boxer Furgone si possono combinare 3 altezze (2,254 m - 2,522 m - 2,760 m) con 4 lunghezze* (4,963 m - 5,413 m - 5,998 m - 6,363 m). Potrete così ottenere fino a 8 tipologie diverse di furgoni lamierati, con 7 volumi interni compresi tra 8 m 3 (versione L1H1) e 17 m 3 (versione L4H3), tutti con grandi porte che facilitano le operazioni di carico e scarico. Non è finita. A queste possibilità si aggiunge una ricchissima scelta di equipaggiamenti di serie e in opzione, che permettono di personalizzare ulteriormente il vostro veicolo rendendolo davvero a misura dei vostri desideri. Boxer non spreca nemmeno un centimetro per offrire il massimo spazio di carico possibile. La larghezza tra i passaruote è di 1,422 m, tra le migliori della categoria e la larghezza interna massima è di 1,870 m. Per semplificarvi la vita, la sua soglia di carico può arrivare a soli 53,5 cm dal suolo. I differenti tipi di portelloni posteriori e di porte laterali scorrevoli (le cui dimensioni variano a seconda della carrozzeria) sono stati concepiti per facilitare le operazioni di carico e scarico. L apertura delle porte a battente va da 96 a 270 *. In opzione, è disponibile anche la seconda porta laterale scorrevole**. * In opzione ** Tranne versioni H3 * Su Boxer Telaio Cabinato e Autocarro è disponibile anche una lunghezza supplementare (L2S - 6,093 m).

5 Climatizzatore automatico e WIP Sound in opzione. 1 Vani portaoggetti 1. Sotto il padiglione anteriore, con un volume supplementare da 22 litri. 2. Inseriti nei pannelli delle porte per sistemare cartine e documenti. 2 2 UNA STABILITÀ A PROVA DI TUTTO. L ANTI-STRESS QUOTIDIANO. Tutta la gamma 300 ha di serie sospensioni anteriori Pseudo Mac Pherson con barre antirollio. Questa tecnologia permette un controllo molto preciso delle geometrie, garantendo così un eccellente comportamento stradale accompagnato da un ottimo comfort di guida. Sono disponibili 4 tipi di sospensioni posteriori: metallica rinforzata bilama; metallica rinforzata bilama per trasformazioni pesanti*; monolama «Comfort»; pneumatica che assicura un assetto costante del veicolo in tutte le condizioni di carico e un abbassamento della soglia di carico. * Sulle versioni Telaio Cabinato, Telaio Doppia Cabina e Pianale Cabinato La gamma 400 è caratterizzata dalle sospensioni rinforzate bilama che, grazie all aumento dei limiti massimi sugli assi, permettono di ottenere una migliore capacità di carico e un buon comportamento stradale. Sono modelli a trazione anteriore, in modo da migliorare la tenuta di strada, la facilità di guida e l altezza della soglia di carico rispetto ai modelli a trazione posteriore. Boxer è pieno di attenzioni nei confronti di chi lo guida. La sua cabina si distingue per comfort, luminosità e funzionalità. L abitacolo, dotato di sedili con molteplici regolazioni, può ospitare fino a 3 persone. Silenziosità del motore e grandi superfici vetrate rendono la guida ancora più confortevole. L illuminazione della cabina è affidata ad una doppia plafoniera con sistema di spegnimento automatico che, situata al centro del padiglione, garantisce ottima visibilità interna anche di notte. Lo spazio è sfruttato con grande razionalità, con vani portaoggetti ovunque, di diverse dimensioni.

6 Gli specchietti retrovisori Gli specchietti retrovisori sdoppiati eliminano gli angoli ciechi e permettono di avere una visuale ottimale in qualsiasi condizione di manovra. Possono essere regolati elettricamente dall interno e riscaldati per non appannarsi*. * In opzione Rilevatore di ostacoli posteriore* Entra in funzione quando in manovra viene percepito un ostacolo sul retro del veicolo e la sua frequenza aumenta progressivamente man mano che ci si avvicina. Boxer non è solo maneggevolissimo ma è dotato di tutti i dispositivi e le attenzioni utili a rendere più facili e più sicure le vostre manovre di carico, di scarico e di parcheggio. * In opzione Versione presentata: Boxer Furgone Lamierato L2H2 Bianco Banchisa con sistema di trazione 4x4 Dangel. PIÙ ATTENZIONI, MENO DISTRAZIONI. LA TENUTA DI STRADA, MOLTIPLICATO X4. Boxer è all avanguardia anche in fatto di ausili alla guida: tante piccole e grandi attenzioni che rendono meno faticoso lo stare al volante. Qualche esempio? L accensione automatica dei fari*, non appena la luminosità diminuisce. Il tergicristallo automatico* che si mette in movimento sin dalle prime gocce di pioggia. Il regolatore di velocità** che permette di impostare e mantenere la velocità prefissata. * In opzione con il Pack Visibilità. ** In opzione. Peugeot Boxer è anche in versione 4x4. Utilizza il sistema di trazione automatico dello specialista Dangel che regola continuamente la coppia motrice trasmessa alle ruote posteriori, adattandola alle varie situazioni. Se le condizioni di aderenza sono ottimali, privilegia la sola trazione anteriore ottimizzando i consumi. I modelli Boxer disponibili in questa versione sono: Furgone Lamierato, Furgone Vetrato, Telaio Cabinato, Telaio Doppia Cabina con motore V HDi 130 FAP, Furgone Lamierato con motore V HDi 150 FAP. Due gli allestimenti: ENDURANCE ed EXTREME. Il primo integra la dotazione di serie con il rialzo delle sospensioni e la trazione automatica. Il secondo aggiunge il differenziale posteriore a slittamento limitato, il bloccaggio del differenziale posteriore, la protezione sotto il motore e la sospensione posteriore.

7 Versione presentata: Boxer Telaio Cabinato L3 Bianco Banchisa con allestimento centinato. Versione presentata: Boxer Telaio Cabinato L2 Bianco Banchisa con cassone ribaltabile trilaterale. Versione presentata: Boxer Combi Minibus Versione presentata: Boxer Combi Comfort. Panchetta reclinabile Sulla versione Combi Comfort, i sedili posteriori sono panchette ribaltabili ed estraibili equipaggiate con cinture a 3 punti regolabili in altezza. I sedili laterali in seconda e terza fila* sono equipaggiati con fissaggi Isofix. * In opzione Versione presentata: Boxer Combi Comfort L1H1 Blu Imperial con fari fendinebbia in opzione. Versione presentata: Boxer Furgone Vetrato L2H2 Bianco Banchisa con allestimento ambulanza. Versione presentata: Boxer Telaio Cabinato L3 Bianco Banchisa con cassone ribaltabile trilaterale. SIGNORI, IN VETTURA! AMMIRAGLIA TUTTA DA ALLESTIRE. Boxer Combi e Boxer Minibus sono una soluzione di altissimo livello per il trasporto passeggeri: ampio abitacolo, riscaldamento e climatizzatore*, vani portaoggetti ovunque, ampio bagagliaio per i carichi più voluminosi. Boxer non trascura nessun dettaglio né per chi viaggia né per chi deve guidare. Boxer Combi è disponibile in due diversi allestimenti e può accogliere fino a 9 persone. In versione Minibus**, può disporre di 14 o 17 posti, incluso il conducente. 1 FILA 2 FILA 3 FILA Sedile passeggero 2 posti Sedile passeggero singolo Panchetta 3 posti 3 sedili individuali Panchetta 3 posti 3 sedili individuali COMFORT S O S O PREMIUM S O S S COMFORT Serie 6 posti Opzione 5/8/9 posti Panchetta asportabile PREMIUM Serie 9 posti Opzione 8 posti Sedili individuali non asportabili Peugeot Boxer si adatta a molteplici allestimenti. Oltre alle versioni 4x4 Dangel sono disponibili numerose tipologie di allestimento tra cui: Coibentazioni isotermiche e celle frigo personalizzabili per trasportare un ampia gamma di prodotti che necessitano di un ambiente asettico e a temperatura controllata. Cassoni ribaltabili trilaterali anche interamente realizzati in lega di alluminio ideali sia per gli operatori edili sia per giardinieri e florovivaisti. Cassoni fissi e centinature. Furgonature in lega leggera con o senza sponda caricatrice posteriore. Officine mobili. Versioni ambulanza sia a trazione anteriore sia a trazione integrale. * Di serie o in opzione a seconda delle versioni ** È necessaria una patente specifica per veicoli che trasportano più di 9 persone

8 LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL AMBIENTE. PERFORMANTE, PERCHÉ LO SIATE ANCHE VOI. Proteggere l ambiente e rendere sempre più sostenibile la mobilità sono le sfide più impegnative per il mondo dell auto. Da sempre Peugeot è sinonimo di innovazione nella ricerca tesa a diminuire i consumi e ridurre le emissioni inquinanti. Anche la gamma Boxer monta motori HDi di ultima generazione, cioè i motori Diesel più performanti e meno inquinanti oggi esistenti. LA TECNOLOGIA HDi Nata in Peugeot, questa tecnologia si basa sul sistema di iniezione «Common Rail». Iniettando direttamente il carburante ad alta pressione nella camera di combustione, riduce il consumo di carburante e le emissioni inquinanti, producendo al tempo stesso un supplemento di potenza. FAP Il Filtro Attivo anti Particolato, altro grande brevetto Peugeot, riduce praticamente a zero le emissioni di particolato inquinante, preservando comunque le performance. Sono disponibili 3 cilindrate con diverse configurazioni di potenza. 2.2 HDI 110 / 130 / 150 FAP Blocco in ghisa, 16 valvole, doppio albero a camme e sistema di iniezione Common Rail con pressione massima di 1600 bars. 3.0 HDI 180 FAP Blocco in ghisa, 16 valvole, doppio albero a camme e sistema di iniezione Common Rail di seconda generazione, capace di regolare la pressione da 450 a 1800 bars a seconda della domanda. 3.0 HDI 155 FAP * Sistema di iniezione Common Rail di seconda generazione. 115 kw e 400Nm di coppia - eccezionali per la categoria - offre tutta la performance necessaria ai lunghi spostamenti su strada. * Disponibile solo su Minibus

9 TINTE E RIVESTIMENTI. Tinte opache Bianco Banchisa Blu Imperial* Tinte metallizzate (in opzione) Blu Lago Azzurro Grigio Alluminio IL MONDO PEUGEOT Più di punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi vicina. Fidatevi di loro, sono gli specialisti della vostra Peugeot. Blu Line** Rosso Tiziano Golden White* Grigio Grafite FORMULA FIDUCIA PEUGEOT Peugeot tutela la propria clientela attraverso un contratto che garantisce tempi, modalità e prezzo bloccato fino alla consegna del veicolo. PEUGEOT FINANCE Soluzioni personalizzate proposte da Peugeot Finance, a condizioni estremamente competitive. Possibilità di finanziamenti rateali, leasing e full leasing, per soddisfare ogni esigenza, incluse le riparazioni presso la Rete Peugeot. PEUGEOT RENTING Vantaggi economici e fiscali con il noleggio a lungo termine targato Peugeot. Peugeot Renting mette a disposizione dei propri clienti un prodotto versatile per chilometraggio e durata che comprende, oltre alla locazione del veicolo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la tassa di proprietà, l assicurazione RCA e l assicurazione Incendio, Furto e Kasko. Inoltre sono disponibili in opzione i pneumatici (estivi e invernali), la vettura sostitutiva in caso di tagliandi e la vettura di mobilità per ogni evenienza. GARANZIA PEUGEOT Sull acquisto di un auto nuova: garanzia di 24 mesi a chilometraggio illimitato, su difetti di fabbricazione, garanzia antiperforazione sulla carrozzeria di 12 anni per le autovetture e 6 anni per i veicoli commerciali e garanzia sulla verniciatura di 3 anni per le autovetture e 2 anni per i veicoli commerciali. RICAMBI E ACCESSORI PEUGEOT Una gamma completa di ricambi e accessori Peugeot sottoposti a severi test e molteplici verifiche. Sono tutti garantiti un anno, manodopera compresa, presso tutta la Rete Peugeot. Fino a 6 anni di tranquillità con le soluzioni di mobilità targate Peugeot. Security: per beneficiare dell estensione di garanzia e per arricchire le prestazioni offerte da Peugeot Assistance. Efficiency: (Security+) tutti gli interventi previsti dal libretto di manutenzione del veicolo. Dynamic: (Efficiency+) la sostituzione dei pezzi soggetti ad usura. Giallo Carioca*** Rosso Profondo**** SERVIZIO RAPIDO Estremamente flessibile, per effettuare qualunque intervento di breve durata senza necessità di appuntamento. RIPARAZIONE CARROZZERIA Ai Clienti Peugeot, la cui vettura abbia subito un incidente, viene offerta la riparazione della stessa secondo le specifiche qualitative stabilite dal Costruttore, presso tutti i Centri di Riparazione Peugeot. PEUGEOT INTERNET Il mondo Peugeot, la gamma, i servizi, l organizzazione e l attività sportiva in Italia: Rivestimenti interni * Disponibile su Combi e Minibus ** Disponibile solo su Furgone Lamierato e Vetrato Tessuto Transcodage Grigio Narbonnaise. (Disponibile su Boxer Veicolo Commerciale e Boxer Combi Comfort) *** Disponibile solo per i veicoli trasporto merci **** Non disponibile su Pianale Cabinato Tessuto C&T Flocke Achille/ Fillo Rosso/Nero (Disponibile su Boxer Combi Premium e Minibus) PEUGEOT CONNECT è il servizio di Emergenza ed Assistenza localizzata che consente di essere assistiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia e all estero (Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Austria, Svizzera e Gran Bretagna) in situazioni in cui sia richiesto l invio di soccorsi e di assistenza stradale. È attivabile, in presenza del Modulo di comunicazione localizzata, manualmente con la semplice pressione del tasto SOS o automaticamente con l attivazione dei pretensionatori pirotecnici delle cinture di sicurezza e/o degli airbag. SERVIZIO INFORMAZIONI CLIENTI PRONTO PEUGEOT è attivo dal lunedì al venerdì dalle h 9,00 alle h 19,00 e il sabato dalle h 9,00 alle h 13,00, Vi offre la possibilità di accedere alle informazioni e ai servizi Peugeot. AUTOMOBILES PEUGEOT attesta che, in applicazione delle disposizioni previste dalla direttiva 2000/53/CE del 18 Settembre 2000 relativa ai veicoli fuori uso, essa rispetta gli obiettivi previsti dalla suddetta direttiva e che materiali riciclati sono utilizzati nella fabbricazione dei prodotti da essa commercializzati. Peugeot Automobili Italia S.p.A. - Via Gallarate Milano - Le informazioni e le illustrazioni riportate in questo catalogo si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Gli equipaggiamenti presentati sono di serie, in opzione o disponibili tramite il circuito Ricambi. Nell ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Le attuali tecniche di riproduzione fotografica non consentono una riproduzione fedele dei colori. Pertanto questo catalogo, che fornisce informazioni di carattere generale, non è un documento contrattuale. Per qualsiasi precisazione o per ulteriori informazioni consultate il vostro Concessionario. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza esplicita autorizzazione di Automobiles Peugeot.

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Peugeot // Boxer. Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti ed opzioni Colori e rivestimenti 09/08

Peugeot // Boxer. Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti ed opzioni Colori e rivestimenti 09/08 Peugeot // Boxer Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti ed opzioni Colori e rivestimenti 09/08 Motorizzazioni 2.2 16V HDi 100 CV 2.2 16V HDi 120 CV 3.0 16V HDi 160 CV 3.0 16V HDi 160 CV FAP FURGONI LAMIERATI

Dettagli

SOSTENERE L ITALIA CHE LAVORA È LA NOSTRA META.

SOSTENERE L ITALIA CHE LAVORA È LA NOSTRA META. VEICOLI COMMERCIALI SOSTENERE L ITALIA CHE LAVORA È LA NOSTRA META. (Le foto riportate in questo catalogo sono a titolo indicativo). SP VEICOLI COMMERCIALI PEUGEOT: LAVORATORI INSTANCABILI. GBY RU PE U

Dettagli

Impara a vivere la vita...

Impara a vivere la vita... Peugeot // Ranch Impara a vivere la vita... Elegante e pratico, Peugeot Ranch, il multispazio per definizione, è il compagno ideale per tutte le vostre attività quotidiane e per il tempo libero. Concepito

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

NUOVO PEUGEOT EXPERT Tepee

NUOVO PEUGEOT EXPERT Tepee NUOVO PEUGEOT EXPERT Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONI TURBO DIESEL HDi 2.0 16V HDi 98 CV FAP 2.0 16V HDi 125 CV FAP 2.0 16V HDi 163 CV FAP 2.0 16V HDi 163 CV FAP cambio automatico ALLESTIMENTI

Dettagli

Listino prezzi Interstar

Listino prezzi Interstar Listino prezzi Interstar Motore Allestimento Tipo di carrozzeria Prezzo 2.5 dci 100 CV EASY Furgone L1H1 V28 Euro 25.206,00 2.5 dci 100 CV EASY Furgone L1H1 V33 Euro 26.026,00 2.5 dci 120 CV EASY Furgone

Dettagli

PERCHE' L'AUTO SIA SEMPRE UN PIACERE.

PERCHE' L'AUTO SIA SEMPRE UN PIACERE. Ed. 11/05 - Lasergrafica Polver Timbro del Concessionario PERCHE' L'AUTO SIA SEMPRE UN PIACERE. Impara a vivere la vita... Il nuovo Peugeot Ranch rappresenta la sintesi di un evoluzione di stile che, con

Dettagli

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO VERSIONI 1 LUGLIO 2016 Allestimento Alim. Motorizzazione Porte Norm. kw CO 2 [g/km] CV fiscali ACTIVE ELETTRICO ion Active 5P

Dettagli

Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale

Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale Stile di vita professionale. Capocantiere, ortolano, fioraio o restauratore di quadri Ognuno di voi si aspetta di trovare caratteristiche specifiche in un veicolo commerciale.

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

Listino prezzi 01 / Peugeot Boxer Combi

Listino prezzi 01 / Peugeot Boxer Combi Listino prezzi 01 / 2014 Peugeot Boxer Combi MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) ACTIVE 333 L1 H1 H2 DATI DI RIFERIMENTO MOTORE DIESEL Numero posti: 5 9 2.2 HDi

Dettagli

Peugeot. Bipper Tepee

Peugeot. Bipper Tepee Peugeot Bipper Tepee CARATTERITICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIEEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.4 8V 75 CV 1.4 8V HDi 70 CV 1.4 8V HDi 70 CV 2 Tronic ALLETIMENTI PREMIUM / OUTDOOR PREMIUM / OUTDOOR OUTDOOR Cilindrata

Dettagli

LO SPECIALISTA DEL VIAGGIO. Versione Executive con opzioni Cerchi in lega 16, Pack Stile 2 e Porta laterale scorrevole sinistra.

LO SPECIALISTA DEL VIAGGIO. Versione Executive con opzioni Cerchi in lega 16, Pack Stile 2 e Porta laterale scorrevole sinistra. EXPERT TEPEE LO SPECIALISTA DEL VIAGGIO Versione Executive con opzioni Cerchi in lega 16, Pack Stile 2 e Porta laterale scorrevole sinistra. Con la gamma Expert Tepee, siete liberi di scegliere tra diverse

Dettagli

Listino prezzi 08 / 2015 PEUGEOT EXPERT FURGONE

Listino prezzi 08 / 2015 PEUGEOT EXPERT FURGONE Listino prezzi 08 / 2015 PEUGEOT EXPERT FURGONE MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) LAMIERATO 227 L1 H1 H2 DATI DI RIFERIMENTO MOTORI DIESEL Carico utile (kg): 925

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia (compreso conducente) 1359 1345 1367 1389 1367 1389 1390 1412 Portata 601 805 573 781 573 781 575 778 Massa massima ammissibile in carico PTC 1960 2150

Dettagli

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF)

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF) TALENTO MOTORE 95 95 120 N di cilindri, disposizione 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea Posizione anteriore trasversale anteriore trasversalee anteriore trasversale anteriore trasversale

Dettagli

IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO

IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO Il nuovo Per ogni Toyota, casa automobilistica di altissima qualità, è la prima scelta per aziende, famiglie e sportivi. Con sette modelli

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 Cavalli fiscali CV Alesaggio corsa mm Cilindrata cm 3 Potenza massima kw CEE (CV CEE) a giri/min Coppia CEE Nm a giri/min Diametro di sterzata tra muri m 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia

Dettagli

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL Km0 Nissan Qashqai station wagon a Saronno - Varese - Va per... Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL 2017-2018 Station wagon IVA deducibile ND

Dettagli

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi TIPOLOGIA VEICOLO CONFIGURAZIONE PORTE MOTORIZZAZIONE POTENZA (CV) CODICE NITA Van 4 Combi 4 2in1 5 1.6 Bz Euro5b+ 110 326 V K5 AA 00 13,600.00 17,352.00

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI NV 300

EQUIPAGGIAMENTI NV 300 NISSAN EQUIPAGGIAMENTI NV 300 ESTERNI NV 300 VAN COMBI BUS PIANALE CABINATO Cerchi in acciaio da 16'' Copriruota parziale Porta laterale destra scorrevole in lamiera Porta laterale destra scorrevole vetrata

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km nuovo fiat SCUDO TRASPORTO MERCI prezzi / optionals 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm

Dettagli

Peugeot // 807. Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti ed opzioni Colori e rivestimenti 01/09

Peugeot // 807. Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti ed opzioni Colori e rivestimenti 01/09 Peugeot // 807 Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti ed opzioni Colori e rivestimenti 01/09 Caratteristiche tecniche MOTORIZZAZIONI BENZINA 16V TURBO DIESEL HDi 16V VERSIONI 2.0 16V 140 CV 2.0 16V 120

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 07/2014 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 07/2014 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km nuovo fiat SCUDO TRASPORTO MERCI prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

(da inserire nella busta B) ALLEGATO N. 8. Bando 14/ fornitura di n. 7 veicoli commerciali di cui n. 6 con caratteristiche

(da inserire nella busta B) ALLEGATO N. 8. Bando 14/ fornitura di n. 7 veicoli commerciali di cui n. 6 con caratteristiche (da inserire nella busta B) ALLEGATO N. 8 Bando 14/2013 - fornitura di n. 7 veicoli commerciali di cui n. 6 con caratteristiche riferibili alla SCHEDA TECNICA A e n. 1 con caratteristiche riferibili alla

Dettagli

PROTEZIONE DESIGN ELEMENTI SPORTIVI. Accessori Dacia TANTE SOLUZIONI PER UNA GUIDA PIÙ FACILE. COMFORT, SICUREZZA E DESIGN.

PROTEZIONE DESIGN ELEMENTI SPORTIVI. Accessori Dacia TANTE SOLUZIONI PER UNA GUIDA PIÙ FACILE. COMFORT, SICUREZZA E DESIGN. PROTEZIONE DESIGN ALLARME È l accessorio indispensabile per la sicurezza dell auto. Riduce efficacemente i rischi di furto. SOGLIA PORTA E PORTABAGAGLI Per rivestire e proteggere in maniera elegante l

Dettagli

secondo Dacia! Anche per Dokker, Dacia offre una garanzia 3 anni/ km**

secondo Dacia! Anche per Dokker, Dacia offre una garanzia 3 anni/ km** Dacia Dokker Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa le vostre esigenze grazie

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Peugeot. Partner Tepee

Peugeot. Partner Tepee Peugeot Partner Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONI ALLESTIMENTI BENZINA TURBO DIESEL HDi 1.6 16V 90 CV 1.6 16V VTi 120 CV 1.6 16V HDi 75 CV 1.6 16V HDi 90 CV 1.6 16V HDi 90 CV FAP 1.6 16V HDi

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

ATTRAZIONE MAGNETICA

ATTRAZIONE MAGNETICA NUOVA PEUGEOT 208 ATTRAZIONE MAGNETICA Nuova PEUGEOT 208 seduce fin dal primo sguardo per il suo stile personale, forte, di classe, reso ancora più originale dalla nuova tinta metallizzata Orange POWER*,

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Maggio 2016

CARATTERISTICHE TECNICHE Maggio 2016 Maggio 2016 MOTORIZZAZIONE 110 10 160 MOTORE Tipo Cavalli fiscali - cv 20 Numero cilindri 4 Cilinidrata - cm 1997 Alesaggio corsa - mm 85 x 88 Potenza max a giri/min - kw CEE (CV CEE) 81 (110) - 500 Coppia

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

XENON 4x2 e XENON 4x4. euro5

XENON 4x2 e XENON 4x4. euro5 XENON 4x2 e XENON 4x4 euro5 Xenon, Pick Up polivalente Progettato e realizzato per lavorare duro, anche nelle condizioni più gravose, Xenon Pick Up euro5 è perfettamente a suo agio nelle più diverse situazioni.

Dettagli

MOTORIZZAZIONE 2.2 HDi HDi e-hdi HDi e-hdi (130)

MOTORIZZAZIONE 2.2 HDi HDi e-hdi HDi e-hdi (130) MOTORIZZAZIONE 110 10 2.2 e-hdi 10 150 2.2 e-hdi 150 MOTORE Tipo Cavalli fiscali - cv 21 Turbo Diesel iniezione diretta Common Rail 16V 21 21 Numero cilindri 4 4 4 Cilinidrata - cm 2198 2198 2198 Alesaggio

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

Modello presentato: 807 SV Golden White con tetto apribile elettrico anteriore + due posteriori in opzione APERTURA MENTALE

Modello presentato: 807 SV Golden White con tetto apribile elettrico anteriore + due posteriori in opzione APERTURA MENTALE PEUGEOT 807 Modello presentato: 807 SV Golden White con tetto apribile elettrico anteriore + due posteriori in opzione APERTURA MENTALE Tutto in 807 esprime apertura mentale: le sue proporzioni armoniose,

Dettagli

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE 1 2.1 DIMENSIONI (in mm) Lunghezza 7.335 Larghezza 1.993 Passo 4.325 Altezza interna 1.940 Altezza 2.700 2. 2. CAPACITA' PASSEGGERI Posti a sedere fissi 28 Posti

Dettagli

C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100 SHINE Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100 SHINE Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 16 settembre 2014 Prezzo totale 24 950,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

fiat SCUDO prezzi / Opzioni 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

fiat SCUDO prezzi / Opzioni 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km fiat SCUDO TRASPORTO MERCI COMBI prezzi / Opzioni 10/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm listino

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2014 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2014 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 4410 Larghezza mm 1820 Altezza totale mm 1670 Passo mm 2640 Carreggiata anteriore mm 1591 Carreggiata posteriore mm 1592 Sbalzo anteriore

Dettagli

CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE

CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE Messa su strada: 729,87 - IVA: 20% CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE CONFORT AUTHENTIQUE 21.910,00 23.110,00 24.910,00 17.650,11 18.650,11 20.150,11 Iva inclusa Iva inclusa Card Easy Access System

Dettagli

MERCEDES A 160 CDI AUTOMATIC Premium

MERCEDES A 160 CDI AUTOMATIC Premium Pagina 1 Marca e modello: MERCEDES / Classe A Colore: grigio Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 68102 Garanzia: No Immatricolata: 30/06/2011 Carrozzeria: berlina multispazio Motore: 60 kw (82 CV), diesel

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2016 NUOVO PEUGEOT BOXER FURGONE

Listino prezzi 01 / 2016 NUOVO PEUGEOT BOXER FURGONE Listino prezzi 01 / 2016 NUOVO PEUGEOT BOXER FURGONE Furgone lamierato Prezzi consigliati (CHF..) (IVA 8% esclusa/ IVA inclusa ) 328 L1 H1 2.2 HDi FAP 110 CV 33'300/35'964 2.2 HDi FAP 110 CV 36'000/38'880

Dettagli

SCUOLABUS MERCEDES BENZ L/50 NUOVO SPRINTER. Descrizione Tecnica

SCUOLABUS MERCEDES BENZ L/50 NUOVO SPRINTER. Descrizione Tecnica SCUOLABUS MERCEDES BENZ 519-43L/50 NUOVO SPRINTER Descrizione Tecnica 1 CARATTERISTICHE GENERALI SCUOLABUS A DUE ASSI, OMOLOGATO AL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE 1 2 CARATTERISTICHE

Dettagli

Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti di serie e in opzione CITROËN JUMPY

Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti di serie e in opzione CITROËN JUMPY Caratteristiche tecniche Equipaggiamenti di serie e in opzione CITROËN JUMPY Luglio 2007 EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE ED OPZIONI FURGONE FURGONE FURGONE PIANALE ATLANTE ATLANTE COMBI MISTO COMBI MISTO LAMIERATO

Dettagli

fiat SCUDO tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

fiat SCUDO tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km fiat SCUDO TRASPORTO MERCI COMBI tecnica / motori 10/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 tecnica

Dettagli

206 Plus. B Stampato in U.E. Rif : 1B0901 Marzo Timbro Concessionario

206 Plus. B Stampato in U.E. Rif : 1B0901 Marzo Timbro Concessionario WWW.PEUGEOT.IT Timbro Concessionario Creazione : bd-ntwk Realizzazione: Edizione : Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. Rif : 1B0901 Marzo 2009 206 Plus Modello presentato:

Dettagli

nuovo fiat scudo tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat scudo tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km nuovo fiat scudo TRASPORTO PERSONE tecnica / motori 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 mm

Dettagli

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI Trazione anteriore BENZINA DIESEL CDTI Prezzi Chiavi Prezzi IVA Inclusa 2.4 167 CV MT6 24.600 23.810 2.2 CDTI 163 CV MT6 28.600 27.810 Trazione integrale a gestione

Dettagli

PEUGEOT BOXER FURGONE PREZZO - EQUIPAGGIAMENTI - DATI TECNICI

PEUGEOT BOXER FURGONE PREZZO - EQUIPAGGIAMENTI - DATI TECNICI PREZZO EQUIPAGGIAMENTI DATI TECNICI 01.06.2016 Prezzi di vendita consigliati (CHF) IVA esclusa / 8% IVA compresa FURGONE LAMIERATO 328 L1H1 Access Active Allure 27'220. / 29'398. 28'320. / 30'586. 28'820.

Dettagli

NUOVO PEUGEOT PARTNER Tepee

NUOVO PEUGEOT PARTNER Tepee NUOVO PEUGEOT PARTNER Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONI BENZINA TURBO DIESEL HDi 1.6 16V 98 CV 1.6 16V VTi 120 CV 1.6 8V HDi 75 CV FAP 1.6 8V HDi 92 CV FAP ALLESTIMENTI ACCESS ACTIVE / FAMILY

Dettagli

CITROËN BERLINGO. CARATTERISTICHE TECNICHE Luglio MOTORIZZAZIONE 1.6 VTi VTi HDi 75 FAP

CITROËN BERLINGO. CARATTERISTICHE TECNICHE Luglio MOTORIZZAZIONE 1.6 VTi VTi HDi 75 FAP MOTORIZZAZIONE 1.6 VTi 95 1.6 VTi 120 1.6 HDi 75 FAP MOTORE Normativa Euro 5 Euro 5 Euro 5 Tipo Benzina a iniezione elettronica Turbo diesel Common Rail Numero valvole 16 16 8 Cavalli fiscali - cv 17 17

Dettagli

Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011

Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011 Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011 CARR0ZZ VERSIONE ALIM. CAMBIO ERIA CILINDRATA COPPIA MAX ACCEL.. km/h Energie 1.4 8V 75 CV E5 B 3 PORTE MA/5N TU3A 1360 54 (75)5200

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

2

2 2 3 4 5 6 7 8 9 SPAZIO SU MISURA Se la versione 5 porte si è fatta apprezzare, tra l altro, per la grande disponibilità di spazio, Kia cee d Sporty Wagon si pone nel ruolo di creatrice di spazio. Grazie

Dettagli

Avete trovato la migliore soluzione per il vostro business.

Avete trovato la migliore soluzione per il vostro business. Dacia Dokker Van Praticamente indispensabile per il tuo lavoro! Avete trovato la migliore soluzione per il vostro business. Con la sua semplicità, la sua funzionalità e le sue motorizzazioni, Dacia Dokker

Dettagli

PEUGEOT BOXER CABINATO / AUTOCARRO / SOLAIO CABINATO PREZZO - EQUIPAGGIAMENTI - DATI TECNICI

PEUGEOT BOXER CABINATO / AUTOCARRO / SOLAIO CABINATO PREZZO - EQUIPAGGIAMENTI - DATI TECNICI PREZZO - EQUIPAGGIAMENTI - DATI TECNICI 01.07.2016 Prezzi di vendita consigliati (CHF) - IVA esclusa / 8% IVA compresa CABINATO 333 L1 Active 30'870.- / 33'340.- 33'920.- / 36'634.- 335 Benna Benna 40'120.-

Dettagli

Dacia Sandero Stepway

Dacia Sandero Stepway Dacia Sandero Stepway Come si sta là in alto? Più alta, più elegante, più equipaggiata, Sandero Stepway sfreccia ovunque senza mai passare inosservata! Dotata di tutte le qualità di Dacia Sandero, Stepway

Dettagli

Il nuovo Actros Loader. Il nuovo Actros Volumer.

Il nuovo Actros Loader. Il nuovo Actros Volumer. Il nuovo Actros Loader. Il nuovo Actros Volumer. La nuova dimensione del carico: Actros Loader e Actros Volumer. Per aumentare le vostre potenzialità in termini di carico utile e volume: con il nuovo Actros

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

TERRACAN HYUNDAI TERRACAN,

TERRACAN HYUNDAI TERRACAN, Terracan TERRACAN TERRACAN è un auto progettata per la "mobilità totale", a suo agio su strada e sui sentieri più impervi, forte di una meccanica d'avanguardia e di interessanti soluzioni funzionali. L

Dettagli

LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008

LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008 F Evolution LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008 Light-Duty Trucks Per informazioni: ISUZU MOTORS LIMITED www.isuzu.it www.isuzu.fr www.isuzu.ch ref. BRO NS - 2008 MIDI EUROPE si riserva il diritto di modificare

Dettagli

Boxer. Peugeot. Dai professionisti per i professionisti. Stile Peugeot // 4. Scelta // 6. La Gamma // 8

Boxer. Peugeot. Dai professionisti per i professionisti. Stile Peugeot // 4. Scelta // 6. La Gamma // 8 Peugeot // Boxer Boxer Stile Peugeot // 4 Scelta // 6 La Gamma // 8 Specifiche // Trasporto merci 12 Trasporto passeggeri 24 Dinamismo // 31 Comfort // 32 Sicurezza // 36 Personalità // 40 Peugeot & Voi

Dettagli

LOTTO A VEICOLO COMMERCIALE LEGGERO ELETTRICO

LOTTO A VEICOLO COMMERCIALE LEGGERO ELETTRICO Città di Torino - Settore Servizi Generali e Meccanizzati Sicurezza e Pronto Intervento Allegato 1/A LOTTO A VEICOLO COMMERCIALE LEGGERO ELETTRICO SCHEDA TECNICA - MODELLO: - Furgone lamierato con vano

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW SETTEMBRE 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 124cv Benzina 1.7 130cv diesel 1.4 turbo

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

DOBLÒ. tecnica/motori 05/2016 TRASPORTO MERCI COMBI. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km

DOBLÒ. tecnica/motori 05/2016 TRASPORTO MERCI COMBI. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km TRASPORTO MERCI COMBI tecnica/motori 05/2016 3 anni di garanzia contrattuale o pure 100 000 km Tagliando ogni 35 000 km furgone l1h1 1845 1530 911 2755 740 1510 1832 4406 Portata compreso conducente Vano

Dettagli

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock PEUGET 3008 MIX - disponibile solo a stock LISTIN AL PUBBLIC VALID DAL 7 TTBRE 2016 PEUGET 3008 MIX LISTIN VERSINI 7 TTBRE 2016 disponibile solo a stock 2 2 PEUGET 3008 MIX STRUTTURA DI GAMMA ED EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

Catturato dalle tue dolci carezze.

Catturato dalle tue dolci carezze. Catturato dalle tue dolci carezze. Sospensioni anteriori e posteriori a doppio braccio oscillante. Le sospensioni anteriori e posteriori adottano ammortizzatori a gas monotubo e bracci oscillanti in alluminio

Dettagli

PEUGEOT PARTNER WAV Veicolo accessibile allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa di accesso in versione Easy Access Ramp.

PEUGEOT PARTNER WAV Veicolo accessibile allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa di accesso in versione Easy Access Ramp. PEUGEOT PARTNER WAV Veicolo accessibile allestito da Focaccia Group con pianale ribassato e rampa di accesso in versione Easy Access Ramp. A bordo di Partner Wav possono viaggiare in totale confort 1 persona

Dettagli

IBIZA & IBIZA ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY

IBIZA & IBIZA ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY IBIZA & IBIZA ST SEAT FOR TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT AMPLIA IL SUO CONCETTO DI. Il lancio delle versioni Business all interno della famiglia Leon, ci ha permesso di proporci in questo mercato con un mix

Dettagli

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 28 giugno 2016 Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA *I prezzi visualizzati sono quelli consigliati, non comprensivi di installazione e verniciatura. Prezzo della versione base(iva

Dettagli

AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5

AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5 AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5 BENZINA AGILA ECOTEC AGILA ELECTIVE Prezzi Chiavi in Mano Prezzi IVA Inclusa Prezzi Chiavi in Mano Prezzi IVA Inclusa 1.0 12V 68 CV Neopatentati 9.950 9.185

Dettagli

ALLEGATO "SPECIFICHE TECNICHE AUTOVEICOLI" CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DEGLI AUTOVEICOLI - SCHEDE TECNICHE

ALLEGATO SPECIFICHE TECNICHE AUTOVEICOLI CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DEGLI AUTOVEICOLI - SCHEDE TECNICHE ALLEGATO "SPECIFICHE TECNICHE AUTOVEICOLI" CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DEGLI AUTOVEICOLI - SCHEDE TECNICHE 21 Indice PREMESSA 23 TIPOLOGIA VEICOLO 1 AUTOCARRO VAN 4X4 GASOLIO 24 TIPOLOGIA VEICOLO 2

Dettagli

IL FASCINO DELLA PERSONALIZZAZIONE

IL FASCINO DELLA PERSONALIZZAZIONE IL FASCINO DELLA PERSONALIZZAZIONE Polar White / Airbump Black Night Black / Airbump Black Shark Grey / Airbump Black Sport Red / Airbump Black Silver Grey / Airbump Black Pearl White / Airbump Black Olive

Dettagli

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540 VAN GAMMA TWIN Agile e flessibile I Twin Adria, la gamma dei camper van agili e versatili, offre veicoli estremamente pratici e confortevoli per qualsiasi tipo di vacanza. Per la stagione 2017 sono disponibili

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer.

Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer. Il nuovo Antos Loader. Il nuovo Antos Volumer. Una nuova gamma per un carico utile elevato. Concepiti per allargare i confini delle vostre capacità di trasporto in termini di portata e volume. I modelli

Dettagli

Nuova Dacia Logan MCV. Gamma accessori

Nuova Dacia Logan MCV. Gamma accessori Nuova Dacia Logan MCV Gamma accessori GAMMA ACCESSORI I NUOVA DACIA LOGAN MCV Per una protezione di lunga durata e massimo comfort. Simply a clever choice! 2 00051724 00051597 00051561 DESIGN I ESTERNO

Dettagli

Hako-Jonas Forte in tutte le applicazioni. Industrial cleaning

Hako-Jonas Forte in tutte le applicazioni. Industrial cleaning Hako-Jonas 1500 Forte in tutte le applicazioni Industrial cleaning Hako-Jonas 1500 L'evoluzione della pulizia La spazzatrice uomo a bordo Hako-Jonas 1500 risponde a tutti i requisiti necessari a garantire

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Porter ElectricPower

Porter ElectricPower Porter ElectricPower ElectricPower IL TRASPORTO COMMERCIALE URBANO 100% ECOLOGICO Porter ElectricPower, fin dai suoi esordi nel 1995, rappresenta il punto di riferimento nel panorama dei veicoli commerciali

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI+2

LISTINO PREZZI QASHQAI+2 LISTINO PREZZI MOTORE Visia n-tec 020 5 LS 16 16.765,00 20.850,00 1.5 dci DPF 020 5 LS 6F 18.515,00 22.950,00 2.0 dci DPF 020 5 LS 70 20.598,33 25.450,00 020 5 MS 16 19.056,67 23.600,00 2.0 16v 020 5 MS

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

Dacia Logan MCV. think big, pay little

Dacia Logan MCV. think big, pay little Dacia Logan MCV think big, pay little Dacia Logan MCV - Spaziosità e praticità per tutti. Lo spazio non manca mai! Dacia Logan MCV offre un abitabilità senza eguali oltre ad un design moderno. Grazie alle

Dettagli

NEW KANGOO EXPRESS COMPACT

NEW KANGOO EXPRESS COMPACT NEW KANGOO EXPRESS COMPACT Il comfort di una berlina, le qualità di un piccolo furgone, New Kangoo Express Compact è il partner ideale delle aziende. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente maneggevole

Dettagli

DOBLÒ. prezzi/opzioni 02/2017 WORK UP. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km

DOBLÒ. prezzi/opzioni 02/2017 WORK UP. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km WORK UP prezzi/opzioni 02/2017 3 anni di garanzia contrattuale o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 1.3 MULTIJET 1.6 MULTIJET 1.6 MULTIJET 95 CV Euro 6 105 CV Euro 6 120 CV Euro

Dettagli

DISTINGUETEVI DALLA MASSA

DISTINGUETEVI DALLA MASSA DISTINGUETEVI DALLA MASSA 7% SCONTO FLOTTE VALIDO SU TUTTE LE AUTO NUOVE LEVANTE Offerta valida in tutta la Svizzera per le persone aventi diritto e per la durata del contratto. La Maserati tra i SUV.

Dettagli

LISTINO PREZZI NUOVO CITROËN BERLINGO MULTISPACE

LISTINO PREZZI NUOVO CITROËN BERLINGO MULTISPACE LISTINO PREZZI NUOVO CITROËN BERLINGO MULTISPACE NUOVO CITROËN BERLINGO MULTISPACE PREZZI Pagina 2 MESSA SU STRADA: 708,54 NUOVO CITROËN BERLINGO MULTISPACE EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE Pagina 3 FEEL XTR ABS

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Attivazione funzione CD changer (le voci da abilitare sono evidenziate rosso) Opzioni cliente: attivazione chiusura porte in movimento; sensore cintura di sicurezza guidatore non allacciata; presenza fari

Dettagli