Agricoltura. Telescopici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Agricoltura. Telescopici"

Transcript

1 Agricoltura Telescopici

2 2 Ideali nelle aziende agricole Qualunque sia il lavoro da svolgere nella vostra azienda agricola, potrete lavorare più rapidamente e più facilmente con un telescopico Bobcat equipaggiato con l'accessorio adatto. Potenza, versatilità, robustezza e affidabilità: caratteristiche essenziali per l agricoltura, di serie per Bobcat.

3 3 n Nati per caricare Fedeli alla tradizione Bobcat, i nostri telescopici rappresentano una soluzione compatta che vi permette di movimentare carichi notevoli ad altezze notevoli. n Compatti e agili Se dovete lavorare in spazi ristretti, la manovrabilità è un requisito indispensabile. Per la progettazione dei nostri telescopici ci siamo ispirati a quella delle nostre popolarissime pale. Il risultato è una macchina compatta e agile: due caratteristiche di serie per Bobcat.

4 4 Bestiame da sfamare... Lo spostamento degli insilati dai silos ai recinti degli animali può risultare problematico. Ma ora non più! Montando sul telescopico Bobcat una benna o una forca con pinza, sarà possibile movimentare grandi quantità di insilato, più velocemente e con meno perdite di prodotto. Il sistema di controllo della velocità permette inoltre di impostare una velocità costante ed è quindi ideale quando si utilizza una benna distributrice. Mentre il telescopico si muove senza problemi nella zona di lavoro, voi siete liberi di concentrarvi sul lavoro da svolgere. Il nostro sistema di gestione continua del flusso assicura un operatività fluida e costante di qualsiasi accessorio, aumentandone l efficienza e la produttività. Anche il lavoro all interno delle stabulazioni, dove lo spazio scarseggia, può risultare problematico. Ma un telescopico Bobcat vi garantisce tutta la flessibilità e la versatilità di cui avete bisogno, compresa la visibilità panoramica e una precisione ottimale.

5 5

6 6... materiali da movimentare! Sollevamento, spostamento, manipolazione, scarico... Dai fertilizzanti ai mangimi, in un azienda agricola c è sempre qualcosa da movimentare! Con il vostro telescopico Bobcat dotato di forca o movimentatore per balle, forca per pallet o benna, qualsiasi operazione di sollevamento risulterà più leggera.

7 7 n Maggiore produttività Con i telescopici Bobcat lo stoccaggio degli insilati è più efficiente, grazie alle loro ineguagliabili capacità di sollevamento e sbraccio. La movimentazione delle balle diventa semplicissima: il telescopico è infatti in grado di spostare, accatastare o caricare diverse balle alla volta. n Maggiore versatilità Dovete spazzare, pulire, fresare? Il cambio rapido degli accessori vi permette di svolgere qualsiasi tipo di operazione. Sfruttate al massimo le vostre attrezzature, sfruttate al massimo le vostre giornate di lavoro!

8 8 I vantaggi dei telescopici Bobcat Potete scegliere fra un ampia gamma di telescopici compatti perfettamente adatti alle attività agricole. Ogni singolo modello vi garantisce la giusta combinazione di comfort, prestazioni e sicurezza. n Comfort assoluto, produttività superiore Cabina facilmente accessibile, spaziosa ed ergonomica Sedile molleggiato regolabile Joystick con rotelle di regolazione per le funzioni idrauliche proporzionali e i movimenti del braccio Trasmissione idrostatica e pedale di avanzamento lento per un controllo agevole e preciso Sistema di controllo della velocità (SMS) Facilità di manutenzione e pulizia.

9 9 n Prestazioni idrauliche Rapido movimento del braccio Distributore idraulico flow-sharing con ripartizione del flusso (a centro aperto con sensore di carico) montato di serie Movimenti proporzionali, precisi e fluidi Gestione continua del flusso della linea idraulica anteriore Cinematismo dei bracci a Z (su T2250 e T3571). n Prestazioni di carico Robusta trasmissione idrostatica per una potenza eccezionale associata a un controllo preciso Trasmissione a 2 velocità con cambio in movimento Sbraccio eccezionale per una maggiore produttività Visibilità eccellente sull accessorio Straordinaria forza di strappo e di spinta. n Sicurezza totale per voi e per la vostra macchina Visibilità panoramica perfetta Fanaleria stradale e fari di lavoro montati di serie sulla cabina per una visibilità ottimale anche in condizioni di luce scarsa Eccellente luce libera da terra e protezione del telaio Protezione dei cilindri e dei flessibili del braccio.

10 10 T2250 T2556 PRESTAZIONI Bob-Tach Quick-Tach Capacità di sollevamento max. kg Altezza di sollevamento max. (su pneumatici) mm Sbraccio anteriore max. (su pneumatici) mm Capacità di sollevamento alla max. altezza (su pneumatici) kg Capacità di sollevamento al max. sbraccio (su pneumatici) kg Forza di scavo dan PESI Peso a vuoto kg MOTORE Marca / Modello KUBOTA / V3800-DI turbo PERKINS / 1104D-44TA turbo Carburante / Raff reddamento Gasolio / Acqua Gasolio / Acqua Potenza nominale (ISO TR 14396) a 2200 giri/min. kw (HP) 56 (75) 74,5 (100 ) Coppia massima a 1400 giri/min Nm Numero di cilindri 4 4 Cilindrata l 3,8 4,4 TRAZIONE Pneumatici 14x17,5 400/70x20 Velocità di lavoro (avanti e retromarcia) km/h Velocità su strada (avanti e retromarcia) km/h Modalità di guida Potente e fl uida Potente e fl uida Pneumatici opzionali SISTEMA DI TRASMISSIONE Trasmissione Idrostatica con regolazione elettronica Idrostatica con regolazione elettronica Trasmissione principale Motore idrostastico a doppia velocità Motore idrostastico a doppia velocità IMPIANTO IDRAULICO Tipo pompa Pompa a ingranaggi con valvola LS Pompa a ingranaggi con valvola LS Distributore Con ripartizione del fl usso Con ripartizione del fl usso Capacità pompa combinata l/min Pressione operativa bar FRENI Freno di servizio A disco in bagno d olio A disco in bagno d olio Freno di stazionamento e di emergenza Freno negativo a inserimento idraulico Freno negativo a inserimento idraulico DIMENSIONI Larghezza totale mm Lunghezza macchina mm Altezza totale mm Distanza dal suolo mm Passo mm Raggio di sterzata esterno (con forche) mm Raggio di sterzata interno mm

11 11 1 T2566 T3571 (L) T35100 (L) (10090) (3000) (7100) 7200 (7235) PERKINS / 1104D-44TA turbo Gasolio / Acqua 74,5 (100 ) ,4 PERKINS / 1104D-44TA turbo Gasolio / Acqua 74,5 (100 ) ,4 PERKINS / 1104D-44TA turbo Gasolio / Acqua 74,5 (100) ,4 400/70x Potente e fl uida 400/70x Potente e fl uida Pneumatici da /70x Potente e fl uida Pneumatici da 24 Idrostatica con Idrostatica con Idrostatica con regolazione elettronica regolazione elettronica regolazione elettronica Motore idrostastico a doppia velocità Motore idrostastico a doppia velocità Motore idrostastico a doppia velocità Pompa a ingranaggi con valvola LS Con ripartizione del fl usso Pompa a ingranaggi con valvola LS Con ripartizione del fl usso Pompa a ingranaggi con valvola LS Con ripartizione del fl usso A disco in bagno d olio Freno negativo a inserimento idraulico A disco in bagno d olio Freno negativo a inserimento idraulico A disco in bagno d olio Freno negativo a inserimento idraulico n Caratteristiche fuoristrada per una manovrabilità eccezionale Tre modalità di sterzata per adattarsi a qualsiasi contesto operativo: 1. Ruote anteriori sterzanti per i percorsi stradali 2. Quattro ruote sterzanti per le movimentazioni in cantiere e le operazioni che richiedono un raggio di sterzata ridotto 3. Sterzata a granchio per posizionare i carichi fianco a fianco negli spazi ristretti.

12 12 Diagrammi di carico T2250 : con forca e pneumatici 14 x 17.5, con Bob-Tach T2250 : con forca e pneumatici 14 x 17.5, con Quick-Tach T2556 : con forca e pneumatici TITAN 400/70 x 20 T2566 : con forca e pneumatici TITAN 400/70 x 20 T3571 : con forca e pneumatici TITAN 400/70 x 20 T35100 : con forca e pneumatici TITAN 400/70 x 20 Tutti i modelli sono conformi alla prova di stabilità a norma EN 1459 Appendice B.

13 13 Dotazioni opzionali e accessori T2250 T2556 T2566 T3571 T35100 DOTAZIONI OPZIONALI Aria condizionata X X X X X Tergicristallo per il vetro del tetto X X X X X Faro sul braccio X X X X X Serie di fanali blu per pollaio X X X X X Circuito idraulico ausiliario posteriore X X X X X Carreggiata stretta con bloccaggio idraulico dell accessorio (Quick-Tach) X X X X X Girofaro X X X X X Avvisatore acustico di retromarcia X X X X X Supporto per targa di immatricolazione X X X X X Disabilitazione manuale del bloccaggio della trasmissione X X X X X Gancio di traino meccanico e circuito elettrico ausiliario X X X X X Gancio idraulico posteriore e specchio X X X X X Flottazione del braccio Bob-Tach manuale Linea idraulica all estremità del braccio con sistema di comando ACD* X X X Gancio di traino posteriore a regolazione manuale X X X X Distributore del freno del rimorchio X X X X Invertitore della ventola X X X X Predisposizione per altoparlanti X X X X Sistema di controllo della velocità (SMS)** X X X X Sedile a sospensione pneumatica X X X X Prefiltro dell aria autopulente X X X X Prefiltro dell aria ciclonico X X X X Secondo circuito idraulico ausiliario sul braccio X X X X Kit per impieghi gravosi Pneumatici da 24 X X X ACCESSORI Spazzolone angolabile X X X X X Trivella X X X X X Forca per balle X X X X X Movimentatore per balle con denti Movimentatore per balle con bracci tubolari X X Benna con pinza X X X X X Benna combinata X X X X X Benna da scavo e da carico X X X X X Forca con pinza X X X X X Benna ad alta capacità X X X X Forca per pallet X X X X X Spazzolone con benna di raccolta X X X X X * Di serie su T2556, T2566, T3571 (L), T35100 (L) ** Di serie su T2250 Circuito idraulico ausiliario posteriore Faro del braccio Gancio di traino posteriore a regolazione manuale Gancio idraulico posteriore

14 14 Accessori per ogni tipo di impiego Come aumentare la versatilità del vostro telescopico riducendo i costi di esercizio? La nostra gamma di accessori robusti e adatti a qualsiasi impiego rappresenta un abbinamento ideale per i nostri telescopici, aumentandone la versatilità, l affidabilità e la durata operativa. Questo è valore autentico. Questa è la tradizione Bobcat. FORCA CON PINZA BENNA CON PINZA T3571 T2566 Quick-Tach Permette di afferrare e movimentare agevolmente materiali sciolti come concime, lettiere e fieno. La spaziatura dei denti assicura una buona visibilità, soprattutto negli spazi chiusi. I denti sono sostituibili, aumentando ulteriormente la durata operativa di questo accessorio. Lo strumento ideale per gestire materiali di difficile movimentazione. Utilizzabile per impieghi gravosi e costruita per durare, la benna con pinza afferra, carica e trasporta con facilità mangime, concime, cespugli, legname e qualunque altro tipo di materiale ammassato. n Sistemi di aggancio rapido Il cambio degli accessori in loco è semplicissimo grazie ai nostri sistemi di aggancio: il Quick-Tach, che privilegia la robustezza, e il Bob-Tach, che privilegia invece l economicità d uso. BENNA DA SCAVO E CARICO BENNA AD ALTA CAPACITÀ T2566 T2256 Quick-Tach idraulico Bob-Tach manuale n Versatili come le pale Bobcat Il nostro sistema manuale Bob-Tach, già utilizzato sulle pale compatte, è disponibile a richiesta per il modello T2250. Le nostre robuste benne da scavo e carico sono in grado di affrontare anche le operazioni più gravose di scavo e di movimentazione dei materiali di risulta, offrendo un ottima visibilità e un eccellente forza di strappo per facilitare lo scavo e il riempimento della benna. Disponibili con diverse capacità, con o senza denti. Incrementa la produttività poiché l'accresciuto angolo di roll-back minimizza le perdite. Ideale per alimentare il bestiame o per distribuire fertilizzante.

15 15 MOVIMENTATORE PER BALLE CON DENTI MOVIMENTATORE PER BALLE CON BRACCI TUBOLARI FORCA PER BALLE FORCA PER PALLET T2250 T2250 T35100 T2566 Per il trasporto e il carico delle Identico al movimentatore per Per il trasporto facile e sicuro Ideale per la movimentazione rotoballe più grandi dal suolo fino balle, ma con due bracci idraulici delle balle di paglia o di fieno. Gli di materiale sfuso o in sacchi a un rimorchio o a un distributore tubolari per assicurare una presa spuntoni della forca penetrano in (fertilizzanti, sementi, mangimi di mangimi. I bracci idraulici, sicura delle singole balle. profondità nel materiale compatto, animali). Pratica soprattutto nei ciascuno con 4 denti, assicurano impedendo la rotazione delle balle lavori in spazi ristretti. Possibilità una presa salda. di forma rotonda, rettangolare o di scegliere tra forche rigide e irregolare. flottanti (con spostamento laterale sul telaio rigido). BENNA COMBINATA SPAZZOLONE ANGOLABILE SPAZZOLONE CON BENNA DI RACCOLTA TRIVELLA T35100 T35100 T3571 T2256 Estremamente versatile, questo Terra, fango secco, neve leggera Questo pratico accessorio Scava fori perfettamente verticali con accessorio può essere utilizzato e altri detriti vengono rimossi raccoglie e scarica terra e detriti. la massima rapidità. La nostra trivella come una normale benna per rapidamente e con facilità da Può essere utilizzato sia in marcia idraulica sviluppa una coppia elevata operazioni di scavo, caricamento, trasporto e scaricamento; come pinza per afferrare, spostare e caricare oggetti voluminosi come tronchi di legno; o come lama per i lavori più gravosi di spianamento e colmatura. questo accessorio Bobcat a comando idraulico. Ideale per la pulizia di viali d accesso, marciapiedi, cortili, banchine di carico o magazzini. avanti che in retromarcia e perfino per distribuire uniformemente i materiali sulle varie superfici. È disponibile una spazzola laterale opzionale. per poter penetrare facilmente in qualsiasi tipo di suolo. E grazie all'esclusiva configurazione con giunto a snodo, la trivella è in grado di operare in modo perfettamente perpendicolare anche su terreni accidentati. Può essere utilizzata per praticare fori per la messa in opera di pali, recinzioni e alberi. Sono disponibili gruppi di comando e punte standard o per impieghi gravosi.

16 Le caratteristiche e le dimensioni possono subire variazioni senza preavviso. Le illustrazioni del prodotto Bobcat riportate potrebbero essere di apparecchi diversi da quelli standard BOBCAT B IT (10-11) DI CE - Drève Richelle B-1410 Waterloo, Belgium

Telescopici. Gamma di prodotti

Telescopici. Gamma di prodotti Telescopici Gamma di prodotti Un concentrato di prestazioni, precisione e sicurezza n Capacità elevata al massimo sbraccio per portare a termine con facilità qualsiasi tipo d impiego Con una capacità di

Dettagli

Costruzione. Telescopici

Costruzione. Telescopici Costruzione Telescopici 2 Tutto ciò che vi serve, dove vi serve! I cantieri edili sono luoghi di intensa attività, dove le operazioni di costruzione, demolizione, scavo, riempimento e movimentazione di

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Costruire sempre più in alto. Telescopici

Costruire sempre più in alto. Telescopici Costruire sempre più in alto Telescopici 2 L unico limite è il cielo! Come tenere i piedi saldamenti piantati in terra quando si svetta a più di 17 metri in aria? Che si debbano sollevare persone o materiali,

Dettagli

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti 7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min telescopici Gamma di prodotti Una flotta multiruolo n i telescopici ad alta capacità doosan offrono prestazioni eccezionali

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima attenzione a durata e affidabilità n Materiali robusti per un design collaudato L utilizzo di materiali estremamente durevoli assicura robustezza e resistenza all usura

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 17,56 m Sbraccio massimo: 14,26 m Motore: JCB ECOMAX 93 Kw - 126 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Stabilizzatori pivotanti RTH4.18 Cabina visibilità

Dettagli

442 Miniescavatori PEFC/

442 Miniescavatori PEFC/ 2 Miniescavatori Un progetto estremamente avanzato per garantire le migliori prestazioni L escavatore Bobcat da 7 tonnellate Potente L escavatore Bobcat 2 da 7 tonnellate è frutto di un progetto estremamente

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 23,55 m Sbraccio massimo: 20,15 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 20,70 m Sbraccio massimo: 17,70 m Motore: Mercedes 95 Kw - 129 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori pivotanti

Dettagli

Nuovi equilibri ai vertici del mercato

Nuovi equilibri ai vertici del mercato S100 Pale compatte Nuovi equilibri ai vertici del mercato n Grande potenza, grandi vantaggi Oltre che compatta, la pala S100 è anche potente, grazie alla notevole forza di strappo in sollevamento e in

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,78 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzazione a forbice

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

301.4C. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Peso Peso operativo con tettuccio Peso operativo con cabina

301.4C. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Peso Peso operativo con tettuccio Peso operativo con cabina 301.4C Miniescavatore idraulico Motore Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Peso Peso operativo con tettuccio 1.380 kg Peso operativo con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in cantiere

Dettagli

6.23 B. Venieri. terna. articolata. Prestazioni carico benna (kg) Carico forche (kg) - centro del carico a 500 mm

6.23 B. Venieri. terna. articolata. Prestazioni carico benna (kg) Carico forche (kg) - centro del carico a 500 mm 6.23 B Potenza max 89 CV Capacità benna 1.0-1.3 m 3 Profondità max scavo 4.30 m (5.10 m) Peso operativo max 7400 kg Trasmissione idrostatica 4 ruote motrici Venieri terna articolata Prestazioni carico

Dettagli

E55W. Escavatore gommato

E55W. Escavatore gommato E55W Escavatore gommato Potenza da apprezzare! n Equilibrio tra prestazioni ed efficacia Ecco svelati tutti i vantaggi dell'escavatore gommato Bobcat E55W! La combinazione perfetta tra un motore potente

Dettagli

Hoftrac. Specifiche tecniche. Esempio di configurazione

Hoftrac. Specifiche tecniche. Esempio di configurazione 1140 Hoftrac Specifiche tecniche Standard Esempio di configurazione Dati del motore Costruttore Perkins Perkins Tipo di motore 403 D-11 403 D-11 Cilindri 3 3 Potenza (max.) kw (CV) 17.9 ( 24 ) 17.9 ( 24

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

Nuovi equilibri ai vertici del mercato

Nuovi equilibri ai vertici del mercato S100 Pale compatte Nuovi equilibri ai vertici del mercato n Grande potenza, grandi vantaggi Oltre che compatta, la pala S100 è anche potente, grazie alla notevole forza di strappo in sollevamento e in

Dettagli

SKID LOADER PALA COMPATTA Motore CUMMINS A-1700 Cilindrata cc 1700 Potenza massima Kw 28 - Hp 38,1 Peso operativo Kg 1830

SKID LOADER PALA COMPATTA Motore CUMMINS A-1700 Cilindrata cc 1700 Potenza massima Kw 28 - Hp 38,1 Peso operativo Kg 1830 SKID LOADER PALA COMPATTA Motore CUMMINS A-1700 Cilindrata cc 1700 Potenza massima Kw 28 - Hp 38,1 Peso operativo Kg 1830 Design innovativo, potenza, capacità idraulica. Dalla qualità di progettazione

Dettagli

E60 - E80 Miniescavatori

E60 - E80 Miniescavatori E60 - E80 Miniescavatori Più potenza con ottima fluidità n Più potenti per fare di più Avere più potenza in cantiere significa poter fare di più con maggior rapidità e maggiore efficienza. I miniescavatori

Dettagli

Miniescavatori

Miniescavatori 321 323 Miniescavatori Un carico di produttività I miniescavatori 321 e 323 sono i più recenti modelli Bobcat nella categoria di peso da 1 a 2 tonnellate, progettati per offrire prestazioni superiori ma

Dettagli

Hoftrac. Specifiche tecniche. Esempio di configurazione

Hoftrac. Specifiche tecniche. Esempio di configurazione 1280 Hoftrac Specifiche tecniche Standard Esempio di configurazione Dati del motore Costruttore Perkins Perkins Tipo di motore 404 D-15 404 D-15 Cilindri 4 4 Potenza (max.) kw (CV) 24.6 ( 33 ) 24.6 ( 33

Dettagli

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018 PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 159 1662 kg 2 CV H F K C A D G L JCB MINI EXCAVATORI 816/818 I B E J Modello 816 818 A Interasse ruote 1127 1127 B Lunghezza totale carro 1484 1484 C Luce libera supporto

Dettagli

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati EW 100 Escavatori Gommati In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100 L'escavatore mobile EW100 da 10 tonnellate si distingue per l'elevata potenza, il basso consumo di carburante e le opzioni estremamente

Dettagli

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate

ET16. Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate ET16 Escavatori Cingolati Convenzionali Con Coda Compatta libertà di movimento nella classe da 1,5 tonnellate Compatto nelle dimensioni e migliore della classe per la grandezza della cabina, solo l'et16

Dettagli

E32 E35. Miniescavatori

E32 E35. Miniescavatori E32 E35 Miniescavatori Affidabilità continua n Progettati per lavorare senza fermarsi mai Quando le scadenze incombono non c è tempo da perdere! I nostri miniescavatori E32 ed E35 offrono la massima affidabilità,

Dettagli

DRAGON SISTEMA PER LO SPRITZBETON. TECNOLOGIE DI POMPAGGIO PER UNDERGROUND

DRAGON SISTEMA PER LO SPRITZBETON.  TECNOLOGIE DI POMPAGGIO PER UNDERGROUND TECNOLOGIE DI POMPAGGIO PER UNDERGROUND DRAGON SISTEMA PER LO SPRITZBETON Turbosol Dragon: unità mobile, compatta, versatile e con elevate prestazioni per i lavori di spritzbeton. www.turbosol.it DRAGON

Dettagli

LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO.

LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO. SCHEDA TECNICA! LE INFORMAZIONI FORNITE IN QUESTO DOCUMENTO POSSONO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO. RCM S.p.A Via Tiraboschi,4 Casinalbo (MO) Italia Tel. +39 059 515311 - Fax +39 059 510783 www.rcm.it

Dettagli

MINIESCAVATORE. Motore KUBOTA D 1503-M Cilindrata cc 1499 Potenza massima Kw 24,9 - Cv 33,4 Peso operativo con cabina Kg 2850

MINIESCAVATORE. Motore KUBOTA D 1503-M Cilindrata cc 1499 Potenza massima Kw 24,9 - Cv 33,4 Peso operativo con cabina Kg 2850 Motore KUBOTA D 1503-M Cilindrata cc 1499 Potenza massima Kw 24,9 - Cv 33,4 Peso operativo con cabina Kg 2850 Design innovativo, potenza, rapidità e la massima stabilità anche in condizioni estreme. Dalla

Dettagli

Potenza motore erogata: 44 cv Peso operativo macchina: 2950 kg TELESCOPICO COMPATTO KUBOTA

Potenza motore erogata: 44 cv Peso operativo macchina: 2950 kg TELESCOPICO COMPATTO KUBOTA Potenza motore erogata: 44 cv Peso operativo macchina: 2950 kg TELESCOPICO COMPATTO KUBOTA VERSATILE E COMPATTO Il nuovo telescopico compatto Kubota KTH4815 è una macchina versatile, progettata per lavorare

Dettagli

MINIESCAVATORI. ES 350 ZT Motore KUBOTA D 1503-M Cilindrata cc 1499 Potenza massima Kw 24,9 - Cv 33,4 Peso operativo con cabina Kg 3440

MINIESCAVATORI. ES 350 ZT Motore KUBOTA D 1503-M Cilindrata cc 1499 Potenza massima Kw 24,9 - Cv 33,4 Peso operativo con cabina Kg 3440 ES 350 ZT Motore KUBOTA D 1503-M Cilindrata cc 1499 Potenza massima Kw 24,9 - Cv 33,4 Peso operativo con cabina Kg 3440 ES 400 ZT Motore KUBOTA D 1803-M Cilindrata cc 1826 Potenza massima Kw 28,4 - Cv

Dettagli

TL360 - TL470. Telescopici

TL360 - TL470. Telescopici TL360 - TL470 Telescopici 2 UNA NUOVA ERA n Il telescopico disegnato attorno a voi I telescopici della nuova gamma Bobcat TL sono stati concepiti per eccellere nelle più impegnative applicazioni nei settori

Dettagli

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ PC 09 Miniescavatore PC09-1 POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9,1 HP @ 2.200 rpm PESO OPERATIVO 880-1.080 kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ Un rapido sguardo Il microescavatore PC09-1 è frutto della competenza e

Dettagli

CARRIER C08. Peso operativo Motore Carico utile. 560 kg LN 100 AE 800 kg

CARRIER C08. Peso operativo Motore Carico utile. 560 kg LN 100 AE 800 kg CARRIER C08 Peso operativo Motore Carico utile 560 kg LN 100 AE 800 kg Efficienza su ogni tipo di terreno COMPATTEZZA Ridotta larghezza totale e piccolo raggio di rotazione per operare nelle aree più ristrette.

Dettagli

MT 625 T. Un ConCenTrATo di MAniToU

MT 625 T. Un ConCenTrATo di MAniToU MT 625 T Un ConCenTrATo di MAniToU Altezza massima di sollevamento: 5,85 m Capacità di sollevamento: 2500 kg Sbraccio massimo: 3,40 m Altezza: 1,92 m Larghezza: 1,82 m Trasmissione idrostatica Compattezza

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS JCB MINI ESCAVATORI 805 & 800 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 805 & 800 ZTS DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro

Dettagli

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra tl 230 tl 240 tl 250 tl 230 tl 240 tl 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

40,8 kw / 54,7 CV a giri/min kg mm. DX55w. Linea compact

40,8 kw / 54,7 CV a giri/min kg mm. DX55w. Linea compact 0,8 kw /,7 CV a.00 giri/min..0 kg.9 -.79 mm DXw Linea compact Escavatore idraulico Doosan DXw: Un nuovo modello con funzioni innovative Il nuovo escavatore idraulico DXw garantisce all operatore un vero

Dettagli

MR - MRx. PC20MRx - PC30MRx - PC40MRx M INIESCAVATORI SERIE. 20MRx 30MRx 40MRx

MR - MRx. PC20MRx - PC30MRx - PC40MRx M INIESCAVATORI SERIE. 20MRx 30MRx 40MRx PC 20MRx 30MRx 40MRx MR - MRx PC20MRx - PC30MRx - PC40MRx M INIESCAVATORI SERIE POTENZA NETTA: (PC20MRx) 14 kw - 19 HP (PC30MRx) 21 kw - 28,2 HP (PC40MRx) 28,3 kw - 37,8 HP PESO OPERATIVO: (PC20MRx) da

Dettagli

Il talento poliedrico in spazi angusti. WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³

Il talento poliedrico in spazi angusti. WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³ WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³ Il talento poliedrico in spazi angusti È possibile utilizzare ovunque la pala gommata Wacker Neuson WL18. Anche nei vicoli più stretti. E non solo. Anche nelle

Dettagli

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE STD - IT ANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ANORAMIC LA TECNOLOGIA ENTRA IN CANTIERE CABINA A norma ROS (ISO ) e FOS Livello (ISO ) Larghezza interna millimetri Superfi

Dettagli

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ PC 09 Miniescavatore PC09-1 POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9,1 HP @ 2.200 rpm PESO OPERATIVO 880-1.080 kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ Un rapido sguardo Il microescavatore PC09-1 è frutto della competenza e

Dettagli

98A-2 WB98A-2 WB98A-2. POTENZA NETTA SAE J kw 96,5 HP T ERNA ARTICOLATA. PESO OPERATIVO Da kg a kg

98A-2 WB98A-2 WB98A-2. POTENZA NETTA SAE J kw 96,5 HP T ERNA ARTICOLATA. PESO OPERATIVO Da kg a kg WB 98A-2 WB98A-2 WB98A-2 POTENZA NETTA SAE J1349 72 kw 96,5 HP PESO OPERATIVO Da 8.290 kg a 8.750 kg 3 MACCHINE IN 1 La WB98A-2 è il miglior risultato della coniugazione in una sola macchina di tre modelli

Dettagli

302.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 15,2 kw 20,7 hp Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso operativo kg 5.

302.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 15,2 kw 20,7 hp Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso operativo kg 5. 302.7D CR Miniescavatore idraulico Motore Potenza netta 15,2 kw 20,7 hp Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso operativo 2.670 kg 5.890 lb Dimensioni compatte Danni ridotti sicurezza dell operatore maggiore

Dettagli

W50/W60/W70/W80 PALE GOMMATE COMPATTE W50 W60 W70 W80. Potenza netta. Peso operativo. Capacità benne. 44 kw - 59 CV. 40 kw - 54 CV.

W50/W60/W70/W80 PALE GOMMATE COMPATTE W50 W60 W70 W80. Potenza netta. Peso operativo. Capacità benne. 44 kw - 59 CV. 40 kw - 54 CV. W50/W60/W70/W80 PALE GOMMATE COMPATTE Potenza netta W50 40 kw - 54 CV W60 44 kw - 59 CV W70 45 kw - 60 CV W80 56 kw - 75 CV Peso operativo 4 450 5 200 5 300 5 870 Capacità benne 0,65-0,80 m 3 0,80-0,90

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

301.7D. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp

301.7D. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp 301.7D Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Pesi Peso operativo con tettoia Peso operativo con cabina Peso operativo con tettoia e carro

Dettagli

MINI E MIDI ESCAVATORI

MINI E MIDI ESCAVATORI MINI ESCAVATORE JCB 8010 CTS Avambraccio mm 950 I Larghezza sovrastruttura mm 695 A Altezza totale mm 2.295 J Larghezza ai cingoli (richiamati) mm 700 B Lunghezza totale mm 3.000 Larghezza ai cingoli (allargati)

Dettagli

301.7D. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp

301.7D. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp 301.7D Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Potenza netta 13,2 kw 17,7 hp Pesi Peso operativo con tettoia Peso operativo con cabina Peso operativo con tettoia e carro

Dettagli

Compattezza Zero Tail Swing

Compattezza Zero Tail Swing Mini-escavatore ore Compattezza Zero Tail Swing Caratteristiche principali Il ViO10-2A è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla : - sottocarro aperto, il contrappeso e la parte posteriore

Dettagli

EZ17. Compattezza al top: EZ17

EZ17. Compattezza al top: EZ17 EZ17 Escavatori Cingolati Zero Tail Compattezza al top: EZ17 L'escavatore compatto EZ17 è il modello Zero Tail più potente nella sua categoria. A garantire un alto livello di prestazioni ed efficienza

Dettagli

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze.

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. Sempre versatile, agile e compatto. Oggi ancora più bello. SOLARIS 35 45 55 SOLARIS UN NUOVO DESIGN IN CAMPO. Solaris

Dettagli

Velocità massima Portata max (circuiti dei bracci) Pressione (circuiti dei bracci)

Velocità massima Portata max (circuiti dei bracci) Pressione (circuiti dei bracci) MACCHINE TG Le macchine Gallmac sono macchine di servizio per la cantieristica, particolarmente idonee a operare con la massima effi cienza in spazi ristretti, come ad esempio nei centri storici, lungo

Dettagli

Specifiche tecniche EW100 con monobraccio. EW100 Escavatori gommati. In rapido movimento con EW100

Specifiche tecniche EW100 con monobraccio. EW100 Escavatori gommati. In rapido movimento con EW100 EW100 Escavatori gommati In rapido movimento con EW100 L'escavatore mobile EW100 da 10 tonnellate si distingue per l'elevata potenza, il basso consumo di carburante e le opzioni estremamente user-friendly.

Dettagli

05J-2 SK05J-2 SK05J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 23 kw - 30,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.760 kg. CARICO OPERATIVO 434 kg

05J-2 SK05J-2 SK05J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 23 kw - 30,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.760 kg. CARICO OPERATIVO 434 kg SK 05J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 23 kw - 30,8 HP PESO OPERATIVO 1.760 kg CARICO OPERATIVO 434 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli ordinari

Dettagli

TELESCOPICI AGRICOLI E INDUSTRIALI

TELESCOPICI AGRICOLI E INDUSTRIALI TELETRUK TLT 35D 2WS A Altezza di sollevamento mm 4.400 B Altezza libera (standard) mm 1.410 C Altezza (braccio esteso) mm 4.975 D Altezza cabina (standard/ribassata) mm 2205/2105 F Lunghezza alla testata

Dettagli

Lamborghini Ego. Think big.

Lamborghini Ego. Think big. Lamborghini Ego. Think big. Nuovo Lamborghini Ego. Piccolo grande trattore Da Lamborghini, un concentrato di potenza ed efficienza. Perfetto per ogni tipo di terreno e lavorazione; forte quando serve,

Dettagli

Compattezza Zero Tail Swing

Compattezza Zero Tail Swing Mini-escavatore Compattezza Zero Tail Swing Caratteristiche principali Il ViO20 è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore

Dettagli

300.9D. Mini-escavatore idraulico. Motore. Pesi Peso di trasporto senza barra telaio di protezione Peso di trasporto con barra telaio di protezione

300.9D. Mini-escavatore idraulico. Motore. Pesi Peso di trasporto senza barra telaio di protezione Peso di trasporto con barra telaio di protezione 300.9D Mini-escavatore idraulico Motore Potenza Pesi Peso di trasporto senza barra telaio di protezione Peso di trasporto con barra telaio di protezione 13,7 kw /18 hp 935 kg 985 kg Dimensioni compatte

Dettagli

agrovector 25.5 Deutz-Fahr Scheda tecnica agrovector 25.5

agrovector 25.5 Deutz-Fahr Scheda tecnica agrovector 25.5 agrovector 25.5 Deutz-Fahr Scheda tecnica agrovector 25.5 SPECIFICHE TECNICHE AGROVECTOR 25.5 Prestazioni Portata nominale 2500 kg Altezza massima di sollevamento 5,6 m Portata all'altezza massima 2000

Dettagli

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili Carrelli elevatori Diesel con gommatura superelastica I carrelli elevatori Doosan serie GX da 2.000, 2.500 e 3.000 kg di portata offrono una produttività elevata a costi competitivi. Progettati per le

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

@ RC 40 Dati Tecnici Carrello elevatore Diesel e GPL RC RC RC RC RC RC 40-35

@ RC 40 Dati Tecnici Carrello elevatore Diesel e GPL RC RC RC RC RC RC 40-35 @ RC 40 Dati Tecnici Carrello elevatore Diesel e GPL RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 RC 40-35 2 RC 40 DATI TECNICI 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

Raccoglitrici per il pomodoro. Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.:

Raccoglitrici per il pomodoro. Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.: Raccoglitrici per il pomodoro Contatti Ing. Giorgio Squarzola tel.: +39 348 900 22 88 email: tomato@spapperi.it 1 Caratteristiche Tecniche Telaio Dimensioni Motore Trasmissione Cambio Velocità POMAC M35

Dettagli

E45 - E50 - E55. Miniescavatori

E45 - E50 - E55. Miniescavatori E45 - E50 - E55 Miniescavatori 2 L affidabilità è garantita n Meno stress con il profilo senza ingombro posteriore Godetevi la massima tranquillità anche nei lavori in spazi ristretti e confinati, grazie

Dettagli

EK90 GEAX DRILLING EQUIPMENT. Perforatrice idraulica multifunzione

EK90 GEAX DRILLING EQUIPMENT. Perforatrice idraulica multifunzione EK90 Perforatrice idraulica multifunzione DRILLING EQUIPMENT EK90 La EK90 è una perforatrice idraulica multifunzione progettata per ottenere il più alto livello di versatilità, facilità d uso e trasporto,

Dettagli

Potenza motore: 44 cv Peso della macchina: 2670 kg / 2820 kg KUBOTA PALA GOMMATA

Potenza motore: 44 cv Peso della macchina: 2670 kg / 2820 kg KUBOTA PALA GOMMATA Potenza motore: 44 cv Peso della macchina: 2670 kg / 2820 kg KUBOTA PALA GOMMATA MOTORE DI ORIGINE KUBOTA: POTENZA EFFICIENZA E BASSE EMISSIONI I motori Kubota sono noti per la loro affidabilità e la longevità.

Dettagli

MINIESCAVATORE. Motore KUBOTA V2403-M Cilindrata cc 2434 Potenza massima Kw 36,8 - Cv 50 Peso operativo Kg 5450

MINIESCAVATORE. Motore KUBOTA V2403-M Cilindrata cc 2434 Potenza massima Kw 36,8 - Cv 50 Peso operativo Kg 5450 Motore KUBOTA V2403-M Cilindrata cc 2434 Potenza massima Kw 36,8 - Cv 50 Peso operativo Kg 5450 Design innovativo, potenza, rapidità e la massima stabilità anche in condizioni estreme SENZA APPLICARE zavorre

Dettagli

tb 138FR tb 153FR tb 180FR

tb 138FR tb 153FR tb 180FR tb 138FR tb 153FR tb 180FR tb 138FR tb 153FR tb 180FR Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento

Dettagli

MICRO ESCAVATORI 8008/8010 CTS

MICRO ESCAVATORI 8008/8010 CTS MICRO ESCAVATORI 8008/8010 CTS Peso operativo: 950 kg/1.110 kg Potenza netta motore: 9,0 kw/13,8 kw PRODUTTIVITÀ E PRESTAZIONI. La potenza ai vertici della categoria riduce il tempo e la manodopera dei

Dettagli

303E CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda 18,5 kw 24,8 hp Potenza netta 17,5 kw 23,5 hp

303E CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda 18,5 kw 24,8 hp Potenza netta 17,5 kw 23,5 hp 303E CR Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda 18,5 kw 24,8 hp Potenza netta 17,5 kw 23,5 hp Peso Peso operativo con tettoia Peso operativo con cabina 3.310 kg 3.530 kg Il miniescavatore idraulico

Dettagli

Miniescavatore idraulico

Miniescavatore idraulico 303E CR Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda Potenza netta 18,5 kw 17,5 kw 24,8 hp 23,5 hp Peso Peso operativo con tettoia Peso operativo con cabina 3.310 kg 3.530 kg Il miniescavatore idraulico

Dettagli

Martello idraulico. Accessori

Martello idraulico. Accessori Martello idraulico Accessori Demolite le vecchie abitudini! Demolite le vecchie abitudini con i nuovi martelli idraulici Bobcat Serie HB! Per soddisfare le esigenze più impegnative abbiamo completamente

Dettagli

(T3) C-MAX

(T3) C-MAX 80-90-100-110 (T3) C-MAX C-MAX (T3), tanta semplicità per tanta efficienza Il McCormick C-Max (T3) sia esso in versione piattaforma che cabina, aggiunge un nuovo livello di economica e funzionalità alla

Dettagli

tb 138FR tb 153FR tb 280FR

tb 138FR tb 153FR tb 280FR tb 138FR tb 153FR tb 280FR tb 138FR tb 153FR tb 280FR Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento

Dettagli

301.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp

301.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp 301.7D CR Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Pesi Peso di trasporto con tettuccio Peso operativo con tettuccio 1.610 kg 1.690 kg Alte prestazioni in un design a raggio

Dettagli

Escavatore mobile TW160 TW ,0-16,5 t. 105 kw (142 PS) 0,7-1,1 m 3. Stabile. Forte. Fermo.

Escavatore mobile TW160 TW ,0-16,5 t. 105 kw (142 PS) 0,7-1,1 m 3. Stabile. Forte. Fermo. Escavatore mobile TW160 TW160 Stabile. Forte. Fermo. t t 16,0 16,5 t 105 kw (142 PS) 0,7 1,1 m 3 Dati tecnici MOTORE Prestazioni in base a ISO 9249.. 105kW (142PS) Numero di giri... 2000/min Marca/modello...

Dettagli

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine

Dettagli

T2250: modello speciale tre in uno!

T2250: modello speciale tre in uno! T2250 Telescopici T2250: modello speciale tre in uno! n Non è una macchina tradizionale La T2250 offre tutte le possibilità di applicazione e la produttività di un sollevatore telescopico, di una pala

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO10-2A kg

MINI-ESCAVATORE. ViO10-2A kg MINI-ESCAVATORE 1220 kg COMPATTEZZA Il ha le dimensioni perfette per lavorare semplicemente ed efficacemente negli spazi più ristretti. È una macchina solida pensata per i cantieri più esigui, come la

Dettagli

302.2D Miniescavatore idraulico

302.2D Miniescavatore idraulico 302.2D Miniescavatore idraulico Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Pesi Peso operativo con cabina Peso operativo con tettoia 2.135 kg 2.025 kg Flessibilità ed efficienza per tenere il passo

Dettagli

Caricatore frontale Cargo Guida all acquisto sintetica

Caricatore frontale Cargo Guida all acquisto sintetica Caricatore frontale Cargo Guida all acquisto sintetica Fendt Cargo Il Fendt Cargo è l unico caricatore frontale concepito specificamente per la gamma Fendt. Progettato e costruito dalle stesse mani esperte

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO17U. 3TNV70-XBV 13,7 HP 1765 kg 15.2 kn. Motore Potenza netta Peso operativo Forza di scavo (benna)

MINI-ESCAVATORE. ViO17U. 3TNV70-XBV 13,7 HP 1765 kg 15.2 kn. Motore Potenza netta Peso operativo Forza di scavo (benna) MINI-ESCAVATORE Motore Potenza netta Peso operativo Forza di scavo (benna) 3TNV70-XBV 13,7 HP 1765 kg 15.2 kn COMPATTEZZA L Universal ViO17 è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla.

Dettagli

MINI ESCAVATORE. ViO12. Peso operativo Motore Forza di penetrazione (braccio) Forza di scavo (benna) kg 3TNV70-WBVB 5,6 kn 13,7 kn

MINI ESCAVATORE. ViO12. Peso operativo Motore Forza di penetrazione (braccio) Forza di scavo (benna) kg 3TNV70-WBVB 5,6 kn 13,7 kn MINI ESCAVATORE ViO12 Peso operativo Motore Forza di penetrazione (braccio) Forza di scavo (benna) 1 235 kg 3TNV70-WBVB 5,6 kn 13,7 kn Semplicemente il migliore COMPATTEZZA Il ViO12 è la macchina ideale

Dettagli

MH 20/25-4 T. Buggie. Carrello compatto a 4 ruote motrici. Capacità di sollevamento: 2000 e 2500 kg. Altezza alla protezione conducente: 1,99 m

MH 20/25-4 T. Buggie. Carrello compatto a 4 ruote motrici. Capacità di sollevamento: 2000 e 2500 kg. Altezza alla protezione conducente: 1,99 m MH 20/25-4 T Buggie Carrello copatto a 4 ruote otrici Capacità di sollevaento: e kg Altezza alla protezione conducente: 1,99 Motore Kubota Turbo: 60 cv 44 kw Trasissione idrostatica MH 20/MH 25-4 T Buggie,

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

La serie 700 include la nuova

La serie 700 include la nuova Bobcat Le nuove minipale della serie 700 Il lancio di tre nuovi modelli rafforza la posizione della lince nel mercato delle pale compatte. Le nuove macchine, tutte con profilo di sollevamento verticale,

Dettagli

EK60 GEAX DRILLING EQUIPMENT. Perforatrice idraulica multifunzione

EK60 GEAX DRILLING EQUIPMENT. Perforatrice idraulica multifunzione EK6 Perforatrice idraulica multifunzione GEAX DRILLING EQUIPMENT www.geax.it EK6 La GEAX EK6 è una perforatrice idraulica multifunzione progettata per ottenere il più alto livello di versatilità, facilità

Dettagli

MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE

MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE 1 0 Raggio rotazione minimo posteriore 2.100 mm Rotazione a 180 3.580 mm Raggio rotazione posteriore 1.480 mm MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE Modello motore Isuzu AM-4JJ1X

Dettagli

MINIESCAVATORE KUBOTA

MINIESCAVATORE KUBOTA MINIESCAVATORE KUBOTA Forza di scavo superiore. Aumento della profondità di scavo. spaziosa. La valorizzazione delle prestazioni del KX36-3 vi permette di accedere ad una maggiore varietà di lavori. Per

Dettagli

1450 Spazzatrice uomo a bordo

1450 Spazzatrice uomo a bordo Spazzatrice uomo a bordo DATI TECNICI E D (Lombardini) D (Yanmar) Larghezza Pista Pulita con 2 spazzole laterali mm. 1460 1460 1460 con 1 spazzola laterale mm. 1130 1130 1130 sola spazzola centrale mm.

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

La potenza flessibile.

La potenza flessibile. 1880 La potenza flessibile. Con tettuccio di protezione del guidatore o cabina a scelta. Il nostro potentissimo Hoftrac. Il nuovo modello 1880 è l'elemento di unione tra i piccoli Hoftrac multifunzione

Dettagli

ESCAVATORI COMPATTI E25 E26

ESCAVATORI COMPATTI E25 E26 ESCAVATORI COMPATTI E25 E26 ECCELLENZA DA OGNI PUNTO DI VISTA 2 6 8 9 1 5 7 4 3 Prestazioni da professionisti in ogni applicazione I nuovi Bobcat E25 & E26 sono stati progettati per soddisfare ogni vostro

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

E16B E18B Potenza netta. 11,2 kw - 15 CV Peso operativo (max.) 1700 kg 1780 kg RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 1065 mm Capacità benna 0,028-0,069 m 3

E16B E18B Potenza netta. 11,2 kw - 15 CV Peso operativo (max.) 1700 kg 1780 kg RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 1065 mm Capacità benna 0,028-0,069 m 3 E16B E18B Potenza netta 11,2 kw - 15 CV Peso operativo (max.) 1700 kg 1780 kg RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 1065 Capacità benna 0,028-0,069 m 3 ALTA PRODUTTIVITA, INCREDIBILI PRESTAZIONI Motore conforme

Dettagli