IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA FREDDA MODELLO POLO PROFESSIONAL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA FREDDA MODELLO POLO PROFESSIONAL"

Transcript

1 IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA FREDDA MODELLO POLO PROFESSIONAL 2) Valvola by-pass con sistema d'arresto totale temporizzato a doppio pressostato, costruita interamente in ottone con interni in acciaio inox e tenute in teflon. Si ha il fermo completo della macchina al semplice comando della pistola dopo 15 secondi di lavoro in by pass. L'avviamento sarà istantaneo ad una prossima apertura della stessa. eventuali colpi d'ariete. La cassa è eseguita in acciaio inox 304. PARTE ELETTRICA 1) Motore elettrico trifase-monosfase da volt 50 hz in S1 (significa che può lavorare in servizio continuo) classe di isolamento H (significa che questo motore sopporta sino a 130 C di temperatura interna) esecuzione in IP55 (significa che è protetto in maniera assoluta sia dagli spruzzi d'acqua che dalla polvere) il raffreddamento è ad aria forzata. Il rotore appoggia su doppio cuscinetto e gira a 1450rpm. 2) Interruttore posto sulla plancia comandi atto all'avviamento motore pompa acqua motore bruciatore. Teleruttore e relè termico con scala graduata a protezione del motore primario. Trasformatore di sicurezza da 0 a 24 volt per tutti i comandi a salvaguardia dell'operatore. 3) Scheda elettronica che permette lo stop totale ritardato cioè arresto totale della idropulitrice dopo 15 secondi dalla chiusura della pistola. 4) Cavo d'allacciamento ignifugo da MT 4,5. 2) Completa copertura e protezione della Polo Professional tramite mantello costruito in acciaio inox 430 a specchio fissato con quattro comodi pomelli di plastica. 3) Carrellata su quattro ruote di grande diametro con disco d'acciaio zincato, il baricentro è sull'asse davanti, con una semplice pressione, si sollevano le ruote dientro, ottenendo così un facile spostamento in qualsiasi direzione della idropulitrice.

2 La POLO è costruita nel pieno del rispetto delle norme CEI-ENPI-ANCC.

3 IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA FREDDA MODELLO POLO eventuali colpi d'ariete. La cassa è eseguita in acciaio inox 304. PARTE ELETTRICA 1) Motore elettrico trifase-monosfase da volt 50 hz in S1 (significa che può lavorare in servizio continuo) classe di isolamento H (significa che questo motore sopporta sino a 130 C di temperatura interna) esecuzione in IP55 (significa che è protetto in maniera assoluta sia dagli spruzzi d'acqua che dalla polvere) il raffreddamento è ad aria forzata. Il rotore appoggia su doppio cuscinetto e gira a 1450rpm. 2) Interruttore-termico 0-1 con scala graduata atto all'avviamento e alla protezione motore. 3) Cavo d'allacciamento ignifugo da MT 4,5. 2) Completa copertura e protezione della Polo tramite mantello costruito in acciaio inox 430 a specchio fissato con due comodi pomelli di plastica. 3) Carrellata su due ruote di grande diamentro ed una terza girevole posta davanti che facilitano lo spostamento in qualsiasi direzione La POLO è costruita nel pieno del rispetto delle norme CEI-ENPI-ANCC.

4 IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA FREDDA MODELLO POLO COMPACT eventuali colpi d'ariete. La cassa è eseguita in acciaio inox 304. PARTE ELETTRICA 1) Motore elettrico trifase-monosfase da volt 50 hz in S1 (significa che può lavorare in servizio continuo) classe di isolamento H (significa che questo motore sopporta sino a 130 C di temperatura interna) esecuzione in IP55 (significa che è protetto in maniera assoluta sia dagli spruzzi d'acqua che dalla polvere) il raffreddamento è ad aria forzata, esecuzione in MEC 100. Il rotore appoggia su doppio cuscinetto e gira a 1450rpm. 2) Interruttore-termico 0-1 con scala graduata atto all'avviamento e alla protezione motore. 3) Cavo d'allacciamento ignifugo da MT 4,5. 2) Completa copertura e protezione della Polo Compact tramite mantello costruito in acciaio inox 430 a specchio fissato con due comodi pomelli di plastica. 3) Carrellata su due ruote di grande diamentro che facilitano lo spostamento in qualsiasi direzione e su un piedino antivibrante per fermare l'idropulitrice durante l'utilizzo. DOTAZIONE DI SERIE La POLO COMPACT è costruita nel pieno del rispetto delle norme CEI-ENPI-ANCC.

5 IDROPULITRICE INDUSTRIALE ACQUA FREDDA MODELLO POLO BENZINA BASE 3) L'entrata dell'acqua d'alimentazione è diretta in pompa previo passaggio in filtro a rete d'acciaio spessore 80 micron. PARTE MOTORE 1) Motore Honda a benzina verde con avviamento a strappo. Dotato di sicurezza contro la mancanza olio che arresta il motore in caso l'olio lubrificante arrivi sotto il minimo consentito. Acceleratore automatico con il quale, alla richiesta di potenza tramite la pistola, si ottiene l'accelerazione e aumento dei giri del motore. 2) Carrellata su due ruote gonfiabili e due piedi antivibranti, rendono la macchina particolarmente silenziosa e ben ancorata al suolo. La POLO BENZINA BASE è costruita nel pieno del rispetto delle norme.

6 IDROPULITRICE INDUSTRIALE ACQUA FREDDA MODELLO POLO BENZINA 3) L'entrata dell'acqua d'alimentazione è diretta in pompa previo passaggio in filtro a rete d'acciaio spessore 80 micron. PARTE MOTORE 1) Motore Honda a benzina verde con avviamento a strappo. Dotato di sicurezza contro la mancanza olio che arresta il motore in caso l'olio lubrificante arrivi sotto il minimo consentito. Acceleratore automatico con il quale, alla richiesta di potenza tramite la pistola, si ottiene l'accelerazione e aumento dei giri del motore. 2) Riduttore di giri unisce motore e pompa e permette di diminuire i giri iniziali del motore da 3000 al minuto a 1450 g/min richiesti dalla pompa. Questo organo è molto importante perché permette di utilizzare pompe a bassa velocità e quindi di aumentarne la durata. Controtelaio a supporto del gruppo motore-pompa fissato al telaio per mezzo di quattro antivibranti per assorbire i sussulti causati dal motore benzina. 2) Copertura e protezione della pompa tramite mantello costruito in acciaio inox 430 a specchio fissato con due comodi pomelli di plastica. 3) Carrellata su quattro ruote gonfiabili in dotazione a questa attrezzatura, rendono la macchina particolarmente silenziosa e ben ancorata al suolo. La POLO BENZINA è costruita nel pieno del rispetto delle norme.

7 IDROPULITRICE PROFESSIONALE PORTATILE AD ACQUA FREDDA MODELLO POLO BABY DESCRIZIONE TECNICA La pompa gira a 2800 giri/minuto. 2) La valvola by-pass per la regolazione della pressione è incorporata nel corpo della pompa stessa, ci da la possibilità di regolare la pressione, fa si che alla chiusura della pistola l'idropulitrice entri in modalità by-pass. eventuali colpi d'ariete. PARTE ELETTRICA: 1) Motore elettrico monofase 220 volt 50 HZ in S1 (significa che può lavorare in servizio continuo) classe di isolamento H (significa che questo motore sopporta sino a 130 C di temperatura interna) esecuzione in IP55 (significa che è protetto in maniera assoluta sia dagli spruzzi d'acqua che dalla polvere) il raffreddamento è ad aria forzata.una pasticca termostatica inclusa nel corpo del motore, fa si che ad una eventuale alta temperatura raggiunta dello stesso si apra il circuito elettrico, determinando l'arresto immediato dell'idropulitrice. Il motore è monocuscinetto e gira a 2800 giri/minuto. 2) Interruttore-termico 0-1 con scala graduata atto all'avviamento e alla protezione motore. 1) Struttura in acciaio INOX 304 dotato di quattro piedi antivibranti per l'appoggio a terra e l'assorbimento totale di eventuali vibrazioni. 2) Completa copertura e protezione della Polo tramite mantello costruito in acciaio inox 430 a specchio. Un comodo maglione in plastica fissato nella parte superiore della copertura ci da la possibilità di sollevare e spostare agevolmente l'intera idropulitrice. 1) Tubo alta pressione MT 10 R1 ¼ MF. 2) Innesto rapido con girello antiscottatura per un rapido accoppiamento del tubo e della lancia. 4) Ugello alta pressione. 5) Portagomma per entrata acqua di alimentazione con filtro supplementare a rete. La POLO BABY è costruita nel pieno del rispetto delle norme CEI-ENPI-ANCC.

DESCRIZIONE TECNICA. PARTE TERMICA: 1) Struttura metallica in acciaio verniciato con trattamento anticorrosione.

DESCRIZIONE TECNICA. PARTE TERMICA: 1) Struttura metallica in acciaio verniciato con trattamento anticorrosione. DESCRIZIONE TECNICA PARTE TERMICA: 1) Struttura metallica in acciaio verniciato con trattamento anticorrosione. 2) Caldaia verticale con raffreddamento ad aria forzata ad alto rendimento termico in linea

Dettagli

IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA CALDA/FREDDA MODELLO GOLD BASE

IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA CALDA/FREDDA MODELLO GOLD BASE IDROPULITRICE INDUSTRIALE AD ACQUA CALDA/FREDDA MODELLO GOLD BASE DESCRIZIONE TECNICA PARTE TERMICA 1) Caldaia verticale con raffreddamento ad aria forzata ad alto rendimento termico in linea con le disposizioni

Dettagli

Idropulitrici - Idrosabbiatrici

Idropulitrici - Idrosabbiatrici Idropulitrici - Idrosabbiatrici Idropulitrice a caldo NEW TYPE... 2 Idropulitrice a caldo TIPO... 3 Idropulitrice a caldo ELEGANT... 4 Idropulitrice a caldo SPECIAL... 5 Idropulitrice a caldo MASTER...

Dettagli

Idropulitrici ad acqua fredda con motore a scoppio

Idropulitrici ad acqua fredda con motore a scoppio Independent 1900 Gruppo pompa assiale, testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza con valvola by-pass incorporata. Telaio portante in acciaio con manico ergonomico e vano porta accessori.

Dettagli

Pressione max: 135 bar Portata: 440 lt/h Potenza assorbita: 1,8 kw Peso: kg 12,6 Codice U.M. Articolo Pezzi 13692

Pressione max: 135 bar Portata: 440 lt/h Potenza assorbita: 1,8 kw Peso: kg 12,6 Codice U.M. Articolo Pezzi 13692 IDROPULITRICE AR BLUE CLEAN 391 ANNOVI REVERBERI Carrello a 2 ruote completo di manico. Pompa a 3 pistoni assiali comandati dal piattello oscillante, testa in alluminio. Pistoni in acciaio temperato. Valvola

Dettagli

news Italia Ottobre 2013

news Italia Ottobre 2013 Disco da taglio Top Line Plus I nuovi dischi da taglio TOP LINE PLUS, grazie alle loro elevate prestazioni, non temono il confronto con tutti i migliori dischi da taglio delle varie marche. Disco costruito

Dettagli

news CALZATURA GINEVRA CEROTTO ELASTICO SOFT 1 Italia Ottobre 2013

news CALZATURA GINEVRA CEROTTO ELASTICO SOFT 1 Italia Ottobre 2013 CALZATURA GINEVRA Scarpa bassa ultra leggera in microfibra resistente all acqua, con tomaia in pelle idrorepellente. Fodera AIR SYSTEM. Linguetta a soffietto in pelle e fodera imbottita con 10 mm di schiuma.

Dettagli

FMT6. Impianto centralizzato di lavaggio. Multi-Pressione da 20 Bar a 150 Bar. Feb /5. Affidabilità, efficienza, sicurezza.

FMT6. Impianto centralizzato di lavaggio. Multi-Pressione da 20 Bar a 150 Bar. Feb /5. Affidabilità, efficienza, sicurezza. Impianto centralizzato di lavaggio Multi-Pressione da 0 Bar a 150 Bar Affidabilità, efficienza, sicurezza. Gli impianti a pressione variabile centralizzati FMT 6 si caratterizzano per la loro modularità

Dettagli

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw SPECIAL SERIES XL E Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw Easy Power XL : la migliore rispo Maggiori potenze per operazio sta a tutte le esigenze Powered by ni rapide ed efficaci CARATTERISTICHE

Dettagli

Albero. Basamento. Collettori

Albero. Basamento. Collettori Wilo GPV 98 m H Q 140 m 3 / Chiave di lettura: Gruppo di alimentazione a comando pressostatico con verticali multistadio MVI Esempio: GPV 2-MVI 805 GPV Serie modello 2- sistema MVI 805 e portata singola

Dettagli

ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6 - HP 1,5 - kw 1,1. ELETTROCOMPRESSORE FINI TIGER/I 265M LT.24 - HP 2 - kw 1,5

ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6 - HP 1,5 - kw 1,1. ELETTROCOMPRESSORE FINI TIGER/I 265M LT.24 - HP 2 - kw 1,5 ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6 - HP 1,5 - kw 1,1 Senza olio monofase 8 bar. Comandato tramite pressostato elettromeccanico. Gruppo accessori con Serbatoio da 6 lt. Gruppo accessori con riduttore,

Dettagli

ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6-HP 1,5-kW 1,5. ELETTROCOMPRESSORE FINI TIGER/I 265M LT.24-HP 2-kW 1,5

ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6-HP 1,5-kW 1,5. ELETTROCOMPRESSORE FINI TIGER/I 265M LT.24-HP 2-kW 1,5 ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6-HP 1,5-kW 1,5 Comandi tramite pressostato elelttromeccanico. Gruppo accessori con manimetro e rubinetto rapido universale. Monofase. 2243004 Pezzi 626HOA1604 ELETTROCOMPRESSORE

Dettagli

SBS POMPE SOMMERGIBILI Acque chiare poco cariche 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 18 m 3 /h

SBS POMPE SOMMERGIBILI Acque chiare poco cariche 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO APPLICAZIONI VANTAGGI. Portata max: 18 m 3 /h CAMPO DI IMPIEGO Portata max: 1 m 3 /h Prevalenza fino a: 17 mc.a. Temperatura d esercizio: da +3 a +35 C Granulometria max: Ø 10 mm DN attacchi filettati: R1 1/ SBS -04 POMPE SOMMERGIBILI Acque chiare

Dettagli

GRUPPI DI PRESSIONE INDUSTRIALI CON COMANDO A PRESSOSTATI

GRUPPI DI PRESSIONE INDUSTRIALI CON COMANDO A PRESSOSTATI GRUPPI DI PRESSIONE INDUSTRIALI CON COMANDO A PRESSOSTATI PRESSOMAT INDUSTRIALI GRUPPI DI PRESSIONE CON COMANDO A PRESSOSTATI NUMERO POMPE PORTATA MASSIMA Principali Pilota L/min m3/h 2-7000 420 Sono gruppi

Dettagli

GRUPPI DI PRESSIONE INDUSTRIALI CON COMANDO A PRESSOSTATI

GRUPPI DI PRESSIONE INDUSTRIALI CON COMANDO A PRESSOSTATI GRUPPI DI PRESSIONE INDUSTRIALI CON COMANDO A PRESSOSTATI PRESSOMAT INDUSTRIALI GRUPPI DI PRESSIONE CON COMANDO A PRESSOSTATI NUMERO POMPE PORTATA MASSIMA Principali Pilota L/min m3/h 2-7 42 Sono gruppi

Dettagli

Impianto centralizzato di lavaggio. Mono Pompa ad Alta Portata. Modula One. Versione in Armadio HWA Versione in Skid HWS

Impianto centralizzato di lavaggio. Mono Pompa ad Alta Portata. Modula One. Versione in Armadio HWA Versione in Skid HWS Impianto centralizzato di lavaggio Mono Pompa ad Alta Portata Modula Versione in Armadio HWA Versione in Skid HWS Modula rappresenta senza ombra di dubbio quanto di meglio offre oggi il mercato nell'ambito

Dettagli

QM, QT. Quadri elettrici

QM, QT. Quadri elettrici QM, QT Quadri elettrici 50 555 Indice limentazione Nr. pompe pplicazione TIPO 1 ~ 3 ~ 1 2 3 Sommersa Sommergibile Superficie QM M COMP PFC-M QML 1 FT T COMP PFC-T QTL 1 FT QTL 1 D FTE QTL 1 ST FT QTL 1

Dettagli

TRITUS. Elettropompe sommergibili con trituratore. CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 260 l/min (15.6 m³/h) Prevalenza fino a 31 m

TRITUS. Elettropompe sommergibili con trituratore. CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 260 l/min (15.6 m³/h) Prevalenza fino a 31 m TRITUS Elettropompe sommergibili con trituratore Acque luride Uso domestico Uso civile CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 26 l/min (5.6 m³/h) Prevalenza fino a 3 m LIMITI D IMPIEGO Profondità d impiego

Dettagli

AUTOCLAVI PER SOLLEVAMENTO ACQUA E ACCESSORI

AUTOCLAVI PER SOLLEVAMENTO ACQUA E ACCESSORI AUTOCLAVI PER SOLLEVAMENTO ACQUA E ACCESSORI 101 102 AUTOCLAVE A BASAMENTO TIPO VERTICALE - CERTIFICATO CE PER ACQUA A USO ALIMENTARE - Membrana intercambiabile - Flangia in acciaio zincata - Precarica

Dettagli

Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H

Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H Cardinale ARTICOLI FAR CATEGORIA H 08500 CASSETTA DI ISPEZIONE IN PLASTICA "TUTTO" H0 COLLETTORI E ACCESSORI FAR Cardinale 0850030 0850040 0850048 085006030 085005053 300 x 0 x 85 400 x 0 x 85 480 x 0

Dettagli

INDUSTRIALI - GRUPPI DI PRESSIONE CON COMANDO A PRESSOSTATI

INDUSTRIALI - GRUPPI DI PRESSIONE CON COMANDO A PRESSOSTATI NOCCHI PRESSOMAT INDUSTRIALI - ALTA EFFICENZA IDRAULICA, ROBUSTO, TUBAZIONI IN ACCIAIO INOX AISI 34 Sono gruppi per la pressurizzazione automatica di reti di distribuzione con alimentazione elettrica monofase

Dettagli

Quando la pressione di rete raggiunge il valore di chiusura del contatto elettrico del pressostato n.1 si avvia una pompa.

Quando la pressione di rete raggiunge il valore di chiusura del contatto elettrico del pressostato n.1 si avvia una pompa. NOCCHI PRESSOMAT RESIDENziaLi - Compatto, Robusto, elevato rendimento idraulico Sono gruppi per la pressurizzazione automatica di reti di distribuzione con alimentazione elettrica monofase e trifase. Le

Dettagli

Nastro trasportatore EUCON di distribuzione a corde

Nastro trasportatore EUCON di distribuzione a corde Nastro trasportatore EUCON di distribuzione a corde Dimensioni esterne Lunghezza: a partire da 3000mm. poi in sezioni da. 500mm. fino a 13mt., con un solo motore. Larghezza: 500mm. Altezza del tavolo:

Dettagli

1 Pulizia. GlispecialiTtake

1 Pulizia. GlispecialiTtake 1 Pulizia GlispecialiTtake Aspiratori WETTY 221 Aspiratore solidi-liquidi, a un motore, robusto ed efficiente, dotato di sistema di filtrazione professionale, design curato, sostegni per accessori e cavi.

Dettagli

LEM Raffreddati ad aria

LEM Raffreddati ad aria LEM Raffreddati ad aria Caratteristiche Dimensioni (mm) COS FI 0,8 50 HZ. (+/- 5%) Regolazione tensione: +/- 4% Classe di isolamento H Grado di protezione: IP 23 52 LEM Raffreddati ad aria LEM LEM Raffreddati

Dettagli

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A

REFRIGERATORI D ACQUA E POMPE DI CALORE aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A aria-acqua da esterno - ventilatori assiali da 6 a 41 kw - Gas R410A CARATTERISTICHE PRINCIPALE I refrigeratori d acqua e pompe di calore aria acqua con ventilatori assiali Eca Technology sono progettati

Dettagli

B13 C46 A1 C43 C20 C25 B17 C37 C50 E2 E8 C6 C22 C17 E4 E7 D36 D27 C35 C48 D22 D35 D33 D17 D15 D18 C23 C10 D25 C31 C45 D21 D31 C49

B13 C46 A1 C43 C20 C25 B17 C37 C50 E2 E8 C6 C22 C17 E4 E7 D36 D27 C35 C48 D22 D35 D33 D17 D15 D18 C23 C10 D25 C31 C45 D21 D31 C49 A MB D G GGGG DL 7 7 Centralina Air-bag C C C B7 B C A A7 7. A Riscaldam. spurgo basamento A EGR C7 C C C C7 A E9 E E E + 9 7 re disinserimento condotto aspirazione Hall M B D D7 D D D7 D D C C C9 C C

Dettagli

Produzione interamente italiana

Produzione interamente italiana Produzione interamente italiana MECLUBE offre ai propri clienti l affidabilità di un servizio globale assicurato da una vasta gamma di prodotti. L eccellente rapporto qualità/prezzo ed il rispetto dei

Dettagli

DUA 24. LIB 0301C - 4 a edizione - 07/98 INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE

DUA 24. LIB 0301C - 4 a edizione - 07/98 INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE DUA LIB 00C - a edizione - 0/ INSTALLAZIONE USO E MANUTENZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONI. - CARATTERISTICHE TECNICHE La caldaia DUA è un gruppo termico funzionante a gas con bruciatore atmosferico

Dettagli

CIRCOLATORI CIRCOLATORI ELETTRONICI A BASSO CONSUMO PER APPLICAZIONI DI RISCALDAMENTO/ CONDIZIONAMENTO/ACQUA SANITARIA ALPHA 2 - ALPHA 2 N TENSIONE V

CIRCOLATORI CIRCOLATORI ELETTRONICI A BASSO CONSUMO PER APPLICAZIONI DI RISCALDAMENTO/ CONDIZIONAMENTO/ACQUA SANITARIA ALPHA 2 - ALPHA 2 N TENSIONE V 11 GRU CIRCOLATORI Temperatura Liquido: da +2 a +110 C, TF110 secondo CEN 335-2-51. Temperatura ambiente: max. +40 C. Pressione d esercizio: PN10. Umidità ambiente: max. 95% umidità relativa. Con funzione

Dettagli

Technical Data SPITFIRE 32/60

Technical Data SPITFIRE 32/60 Technical Data SPITFIRE 32/60 CONFIGURAZIONE GENERALE Modello SPITFIRE 32/60 Classe di progetto IEC class S (densità aria: 1.225 kg/m 3 ) Vita progetto 25 anni Altezza mozzo 36.8 m dal piano campagna torre

Dettagli

Circuito relè riscald. supplem. candelet. liquido raffred. motore

Circuito relè riscald. supplem. candelet. liquido raffred. motore Circuito relè riscald. supplem. candelet. liquido raffred. motore AU D b A al relè principale ( term 87 ) A 8 8 87 8 8 87 DM8 ) Connettore centralina / ) Relè candelette preriscaldamento ) Candelette preriscaldamento

Dettagli

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA PER CONDOTTI CIRCOLARI Serie VENT-VN

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA PER CONDOTTI CIRCOLARI Serie VENT-VN Ventilatori centrifughi in linea per condotti circolari, per installazione a parete. Costruiti in lamiera di acciaio zincato con elevato grado di resistenza alla corrosione e dotati di ventilatore centrifugo

Dettagli

ALTI-EXV VEV. SISTEMI DI PRESSURIZZAZIONE IDRICA equipaggiati con pompe a Variazione Elettronica della Velocità 2 POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO

ALTI-EXV VEV. SISTEMI DI PRESSURIZZAZIONE IDRICA equipaggiati con pompe a Variazione Elettronica della Velocità 2 POLI - 50 Hz CAMPO DI IMPIEGO CAMPO DI IMPIEGO Portata fino a: 1 m /h Prevalenza fino a: 11 mc.a. Pressione d esercizio max: 1/16 bar Temperatura d esercizio max: da +5 C a +6 C Temperatura ambiente max: + C DN collettori: da '' a

Dettagli

ORLANDO srl POMPE SOMMERSE DA 3

ORLANDO srl POMPE SOMMERSE DA 3 POMPE SOMMERSE DA 3 DESCRIZIONE: Pompe sommerse centrifughe multistadio per pozzi da 3, particolarmente adatte per impianti di sollevamento e distribuzione. IMPIEGHI: Impianti idrici per usi domestici,

Dettagli

CIRCOLATORI NTLM, NTMB, FC CIRCOLATORI A ROTORE BAGNATO PER ACQUA CALDA, FREDDA E SANITARIA CIRCOLATORI

CIRCOLATORI NTLM, NTMB, FC CIRCOLATORI A ROTORE BAGNATO PER ACQUA CALDA, FREDDA E SANITARIA CIRCOLATORI NTLM, NTMB, FC A ROTORE BAGNATO PER ACQUA CALDA, FREDDA E SANITARIA VASTA GAMMA MODELLI A PIÙ VELOCITÀ, CHE CONSENTONO L OTTIMIZZAZIONE DEL RENDIMENTO TERMICO ED ECONOMIA DI ENERGIA DISPONIBILI MODELLI

Dettagli

Serie CVST CASSE DI VENTILAZIONE A TRASMISSIONE CVST. Casse di ventilazione. Supporti antivibranti. Giunto flessibile antivibrante.

Serie CVST CASSE DI VENTILAZIONE A TRASMISSIONE CVST. Casse di ventilazione. Supporti antivibranti. Giunto flessibile antivibrante. CASSE DI VENTILAZIONE A TRASMISSIONE Serie Casse ventilanti, per interno o per esterno, costruite in lamiera di acciaio zincato, isolate con materiale termoacustico ignifugo (M1), ventilatore centrifugo

Dettagli

LAVORPRO UGELLO SPURGATUBI 055

LAVORPRO UGELLO SPURGATUBI 055 LAVORPRO UGELLO SPURGATUBI 055 ACCESSORI > IDROPULITRICI CODICE: 3.103.0035 UGELLO SPURGATUBI 055 COMPAT IBILE CON GARAGE 1211 LP Motore elettrico a 4 poli (1450 RPM) con protezione termica Pompa lineare

Dettagli

RSA-EF 120-4C A

RSA-EF 120-4C A R E F R I G E R A T O R I C O N D E N S A T I A D A R I A RSA-EF serie 4C è la nuova serie di refrigeratori d acqua fino a 330 kw, con il controllo in logica Flex Flow in grado di gestire poco contenuto

Dettagli

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA)

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA) 10043 MOTOPOMPA ALTA PRESSIONE E VOLUME POMPA MOTORE Kubota Diesel 99hp a 2600 giri, raffreddato ad acqua con il sistema interno, 4 cilindri, motore diesel. 12V avviamento elettrico. 6 litri Capacità serbatoio

Dettagli

MARCATURA EX II 2D T 125 C II B IP65. TENSIONE Volt / HZ POTENZA KW / HP 5,5/ 7,5. DEPRESSIONE mm. H2O 2900. PORTATA D ARIA M3/h 525

MARCATURA EX II 2D T 125 C II B IP65. TENSIONE Volt / HZ POTENZA KW / HP 5,5/ 7,5. DEPRESSIONE mm. H2O 2900. PORTATA D ARIA M3/h 525 ASPIRATORE INDUSTRIALE TRIFASE PER POLVERI, LIQUIDI E SOLIDI CERTIFICATO ATEX ZONA 21-POLVERI ESPLOSIVE DG 2 ATEX Z21 CONFORMITÀ ATEX Zona 21 (polvere) MARCATURA EX II 2D T 125 C II B IP65 TENSIONE Volt

Dettagli

4SR. Elettropompe sommerse da 4. CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 340 l/min (20.4 m³/h) Prevalenza fino a 405 m

4SR. Elettropompe sommerse da 4. CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 340 l/min (20.4 m³/h) Prevalenza fino a 405 m 4SR Elettropompe sommerse da 4 Acque pulite (Contenuto di sabbia massimo 15 g/m³) Uso domestico Uso civile Uso industriale CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 34 (2.4 ) Prevalenza fino a 45 m LIMITI

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE OF ErP è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione

Dettagli

Elettropompe sommergibili da DRENAGGIO

Elettropompe sommergibili da DRENAGGIO RX Elettropompe sommergibili da DRENAGGIO per acque chiare CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 300 l/min (18 m3/h) Prevalenza fino a 20 m LIMITI D'IMPIEGO Profondità d'impiego sotto il livello dell'acqua:

Dettagli

Serie SILENT Installate silenzio e qualità di vita. L estrattore più silenzioso al mondo. 26,5 db

Serie SILENT Installate silenzio e qualità di vita. L estrattore più silenzioso al mondo. 26,5 db Serie SILENT Installate silenzio e qualità di vita L estrattore più silenzioso al mondo Lp 26,5 db ESTRATTORI DA BAGNO Serie SILENT NOVITÀ SILENT-100 SILENT-200 SILENT-300 0 016138 006067 Esempi d installazione

Dettagli

2CP. Elettropompe centrifughe bigiranti

2CP. Elettropompe centrifughe bigiranti CP Elettropompe centrifughe bigiranti Acque pulite Uso domestico Uso civile Uso industriale CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a l/min (7 m³/h) Prevalenza fino a m LIMITI D IMPIEGO Altezza d aspirazione

Dettagli

BVM-BVS 12/18/24/36 - Pompe per vuoto monostadio a palette a riciclo d olio

BVM-BVS 12/18/24/36 - Pompe per vuoto monostadio a palette a riciclo d olio BVM-BVS 12/18/24/36 - Pompe per vuoto monostadio a palette a riciclo d olio Le pompe rotative a palette per vuoto con tenuta ad olio vengono utilizzate in tutti i settori della tecnologia del vuoto, dal

Dettagli

LAVORPRO FILTRO FILTRO ACCESSORI > IDROPULITRICI COMPAT IBILE CON CODICE: ALASKA 1409 XP HYPER K 1409 XP BOLT 1509 LP HYPER A 1510 LP

LAVORPRO FILTRO FILTRO ACCESSORI > IDROPULITRICI COMPAT IBILE CON CODICE: ALASKA 1409 XP HYPER K 1409 XP BOLT 1509 LP HYPER A 1510 LP LAVORPRO FILTRO ACCESSORI > IDROPULITRICI CODICE: 3.102.0011 FILTRO COMPAT IBILE CON ALASKA 1409 XP HYPER K 1409 XP BOLT 1509 LP HYPER A 1510 LP HYPER A 1311 LP OHIO 3317 LP UTAH 5015 LP ARIZONA 1311 LP

Dettagli

Ventilatori di estrazione per cucine - Gamma DEBA

Ventilatori di estrazione per cucine - Gamma DEBA Ventilatori di estrazione per cucine - Gamma DEBA Caratteristiche Taglie da 2 a 5 mm Portata d aria fino a 828 m 3 /h (2,3 m 3 /s) Pressione statica fino a 195 Pa Temperatura massima di esercizio: 1 C

Dettagli

POMPE FILTRO DELTA P

POMPE FILTRO DELTA P Tel. +39.0362/1827392 - Fax +39.0362/1790330 http://www.deltagalvano.it POMPE FILTRO DELTA P Le pompe filtro serie DELTA P 300-500 1 000 e 2 500 sono gruppi filtranti adatti per la filtrazione di soluzioni

Dettagli

LISTINO 2015 rev. 06.10.2015

LISTINO 2015 rev. 06.10.2015 LISTINO 2015 rev. 06.10.2015 Motori Lombardini + pompe Varisco Gruppi Motopompa Autoadescanti Gruppi Motopompe con motore e pompe autoadescanti VARISCO Motore diesel raffreddato a aria, accoppiamento mediante

Dettagli

Serbatoi da esterno per lo stoccaggio del carburante in conformità al D.M. del e successive estensioni...

Serbatoi da esterno per lo stoccaggio del carburante in conformità al D.M. del e successive estensioni... Serbatoi da esterno per lo stoccaggio del carburante in conformità al D.M. del 19.03.1990 e successive estensioni... I serbatoi per gasolio sono l'unico strumento per poter contrastare l'aumento del prezzo

Dettagli

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA INSONORIZZATI PER CANALI RETTANGOLARI Serie IRAB/IRAT

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA INSONORIZZATI PER CANALI RETTANGOLARI Serie IRAB/IRAT Ventilatori centrifughi in linea compatti, per installazione in controsoffitti o in spazi ridotti in qualsiasi posizione, costruiti in lamiera di acciaio zincato, con isolamento acustico (M) in fibra di

Dettagli

REFRIGERATORI D'ACQUA E DISPOSITIVI DI DOSAGGIO

REFRIGERATORI D'ACQUA E DISPOSITIVI DI DOSAGGIO REFRIGERATORI D'ACQUA E DISPOSITIVI DI DOSAGGIO DOSATORI E MISCELATORI DOSAMIX 1P 1 PROGRAMMA DI DOSAGGIO RACCORDERIA ACQUA IN BRONZO ½ POLLICE PORTATA MINIMA ACQUA IN INGRESSO 3 LT/MIN PORTATA MASSIMA

Dettagli

Disopercolatura e trattamento opercolo

Disopercolatura e trattamento opercolo Disopercolatura e trattamento opercolo B05 B10 Banchi in acciaio inox con saldatura a TIG Scarico da Ø 50 mm L11 SCHEDA TECNICA B01-B03-B06-B07 BANCHI PER DISOPERCOLARE B03-B06 B01-B07 Vasca in acciaio

Dettagli

C1000N - C2000N CIRCOLATORI SINGOLI E GEMELLARI Riscaldamento e Condizionamento Collettivo

C1000N - C2000N CIRCOLATORI SINGOLI E GEMELLARI Riscaldamento e Condizionamento Collettivo CAMPO DI IMPIEGO Portata fino a: 75 m 3 /h* Prevalenza fino a: 7,5 m c.a. Pressione di esercizio max: 10 bar Temperatura d esercizio: da -20 a +130 C Temperatura max. dell ambiente:+50 C DN attacchi: da

Dettagli

Catalogo per LAVORWASH S.P.A. - creato il bidoni aspiratutto lavorwash "ashley riù" lt.14 aspirapolveri, aspiraceneri,

Catalogo per LAVORWASH S.P.A. - creato il bidoni aspiratutto lavorwash ashley riù lt.14 aspirapolveri, aspiraceneri, bidoni aspiratutto lavorwash "ashley riù" lt.14 aspirapolveri, aspiraceneri, con scuotifiltro pneumatico e valvola di scarico, motore silenziato con doppio isolamento elettrico, fusto in materiale autoestinguente,

Dettagli

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore Capitolo Taglio Introduzione pag. Impianti per il taglio manuale Tecnologia Inverter SHARP 0 pag. 7 SHARP 0 K pag. 8 SHARP pag. 9 Tecnologia a trasformatore SHARP M pag. 0 SHARP 0 M pag. Taglio SCHEMA

Dettagli

ELETTROPOMPE AUTOADESCANTI in ghisa

ELETTROPOMPE AUTOADESCANTI in ghisa Elettropompe autoadescanti. APPLICAZIONI Pressurizzazione domestica Piccola irrigazione di giardini Lavaggio di veicoli Movimentazione di acqua pulita in genere PECULIARITÁ TECNICHE Disponibili con girante

Dettagli

MVF S.r.l. Via San Giovanni Bosco, Alessandria Tel Fax Web:

MVF S.r.l. Via San Giovanni Bosco, Alessandria Tel Fax Web: MVF S.r.l. Via San Giovanni Bosco, 12-15121 Alessandria Tel. +39 131 68.73 - Fax +39 131 56.334 Web: www.mvf.it E-mail: info@mvf.it Casse ventilanti a tenuta, costruite in lamiera di acciaio zincato, doppia

Dettagli

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 Sono piccole pompe per vuoto a palette rotative, senza lubrificazione, con una capacità d aspirazione di 2 e 4 mc/h. La particolare conformazione della camera di lavoro

Dettagli

8W! consumo. 26,5 db IP45. ESTRATTORI DA BAGNO Serie SILENT-100

8W! consumo. 26,5 db IP45. ESTRATTORI DA BAGNO Serie SILENT-100 Serie SILENT-1 Ventilatori elicoidali con basso livello sonoro con portata di circa 95 m 3 /h. Con serranda anti-ritorno incorporata, spia luminosa di funzionamento, motore 23V-5Hz con cuscinetti lubrificati

Dettagli

CATALOGO RICAMBI. Cippo 10. Nelle versioni : - Benzina - Diesel - Per trattore RV

CATALOGO RICAMBI. Cippo 10. Nelle versioni : - Benzina - Diesel - Per trattore RV CATALOGO RICAMBI Cippo 10 Nelle versioni : - Benzina - Diesel - Per trattore RV-012004 INDICE TAVOLE RICAMBI TAV. 1 TAV. 2 TAV. 3 TAV. 4 TAV. 5 Gruppo macchina base Gruppo motore HP 20 B Gruppo carrello

Dettagli

GRUPPI DI PRESSIONE CON COMANDO A TRASDUTTORE

GRUPPI DI PRESSIONE CON COMANDO A TRASDUTTORE NOCCHI SENSORMAT COMPATTO, ROBUSTO, ELEVATO RENDIMENTO IDRAULICO, TUBAZIONI IN AISI 34 Sono gruppi per la pressurizzazione automatica di reti di distribuzione idrica con alimentazione elettrica trifase,

Dettagli

Circolatori elettronici a basso consumo energetico

Circolatori elettronici a basso consumo energetico Esecuzione Circolatore ad alta efficienza energetica a velocità variabile pilotato da motore sincrono a magneti permanenti controllato da inverter. Impieghi Impianti di riscaldamento e condizionamento.

Dettagli

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax INDICE ANALITICO PRESSOSTATI PRESSOSTATI PER AUTOCLAVE PRESSOSTATI CON CONTATTO IN COMMUTAZIONE PRESSOSTATI CONDOR PRESSOSTATI DIFFERENZIALI E DI SEGNALAZIONE TRASDUTTORI DI PRESSIONE E PRESSOSATI PER

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

Modello MRDP. Potenza elettrica massima W Codice PSGRUP0002 PSGRUP0001

Modello MRDP. Potenza elettrica massima W Codice PSGRUP0002 PSGRUP0001 Accessori idraulici Gruppi idraulici solari integrati Modello RP Modello MRDP GRUPPO SOLARE RP GRUPPO SOLARE MRDP Potenza elettrica massima W 47 49 PSGRUP0002 PSGRUP0001 Modello RP Regolatore di flusso.

Dettagli

Mod. CPMS/EV IMPIANTO MODULARE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO PROGRAMMA DI FORMAZIONE: INTRODUZIONE CONTROLLO DI PORTATA CONTROLLO DI LIVELLO

Mod. CPMS/EV IMPIANTO MODULARE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO PROGRAMMA DI FORMAZIONE: INTRODUZIONE CONTROLLO DI PORTATA CONTROLLO DI LIVELLO IMPIANTO DULARE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO Mod. CPMS/EV INTRODUZIONE : Il sistema di controllo di processo modulare, Mod. CPMS/EV, costituisce una soluzione flessibile ed aperta per lo studio dei concetti

Dettagli

6SR Elettropompe sommerse da 6"

6SR Elettropompe sommerse da 6 6SR Elettropompe sommerse da 6" CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a l/min (6 m³/h) Prevalenza fino a 39 m LIMITI D IMPIEGO Temperatura del liquido fino a +35 C Contenuto di sabbia massimo g/m³ Profondità

Dettagli

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl Codice articolo: 89001011 Descrizione sintetica: Pompa di calore R-MT 02 Descrizione di capitolato: Pompa di calore acqua/acqua con compressori ermetici scroll ed evaporatori e condensatori a piastre saldobrasate

Dettagli

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax

A.M.I.S. Srl Via Borgomasino, 71/ Torino Tel Fax INDICE ANALITICO POMPE VOLUMETRICHE POMPE VOLUMETRICHE A PISTONI PER ALTE PRESSIONI, AD ALBERO NUDO ELETTROPOMPE VOLUMETRICHE A PISTONI PER ALTE PRESSIONI, MONOBLOCCO POMPE VOLUMETRICHE PNEUMATICHE A DOPPIA

Dettagli

Web code: TCATBZ: TP001 TCATTZ: TPE01 TCATQZ: TPQ01

Web code: TCATBZ: TP001 TCATTZ: TPE01 TCATQZ: TPQ01 T-Power TCATBZ 1361-41401 / TCATTZ 1321-41371 / TCATQZ 1361-41361 Capacità in freddo: 323.7 1.359.9 Gamma in CLASSE A con EER fino a 3,86 Compressore Oil-Free efficiente, silenzioso e con basse correnti

Dettagli

Aspiratori elicoidali serie ASPIRMEC per espulsione diretta all esterno

Aspiratori elicoidali serie ASPIRMEC per espulsione diretta all esterno spiratori elicoidali serie SPIRM Installazione a muro e a vetro Struttura portante costruita in acciaio e verniciata con polveri epossidiche. Rivestimento esterno in alluminio anodizzato. Ventola in alluminio

Dettagli

Automazioni Elettromeccaniche per cancelli Scorrevoli

Automazioni Elettromeccaniche per cancelli Scorrevoli Automazioni Elettromeccaniche per cancelli Scorrevoli Guida alle applicazioni Cancelli con peso massimo fino a 400 kg JUNIOR 624-24 Vdc pag. 16 Cancelli con peso massimo fino a 600 kg JUNIOR 633-0,33 CV

Dettagli

4. MATERIALE ELETTRICO

4. MATERIALE ELETTRICO 4. MATERIALE ELETTRICO QUADRI ELETTRICI MODULARI PER PISCINA A SKIMMER 116 QUADRI ELETTRICI MODULARI PER PISCINA A SFIORO 117 QUADRI ELETTRICI MODULARI PER IDROMASSAGGIO 119 QUADRI ELETTRICI MODULARI PER

Dettagli

Descrizione serie: Wilo-Drain TS/TSW 32

Descrizione serie: Wilo-Drain TS/TSW 32 Descrizione serie: Wilo-Drain TS/TSW 32 H/m 10 Wilo-Drain TS/TSW 32 8 6 4 2 0 0 2 4 6 TSW 32/11 TS 32/12 TSW 32/8 TS 32/9 8 10 12 14Q/m³/h Tipo Pompa sommergibile per drenaggio di scantinati, raffreddata

Dettagli

ELETTROPOMPE CENTRIFUGHE MULTISTADIO ORIZZONTALI in ghisa

ELETTROPOMPE CENTRIFUGHE MULTISTADIO ORIZZONTALI in ghisa Elettropompe centrifughe multistadio orizzontali. APPLICAZIONI Pressurizzazione domestica Incrementi di pressione in genere Piccola irrigazione di giardini Lavaggio di veicoli Movimentazione di acqua pulita

Dettagli

6SR. Elettropompe sommerse da 6. CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 1000 l/min (60 m³/h) Prevalenza fino a 390 m

6SR. Elettropompe sommerse da 6. CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 1000 l/min (60 m³/h) Prevalenza fino a 390 m 6SR Elettropompe sommerse da 6 Acque pulite (Contenuto di sabbia massimo g/m³) Uso civile Uso agricolo Uso industriale CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a l/min (6 m³/h) Prevalenza fino a 39 m LIMITI

Dettagli

BAGNOMARIA TERMOSTATICO MOD. 740 COD CODICE CIVAB BTEASA74

BAGNOMARIA TERMOSTATICO MOD. 740 COD CODICE CIVAB BTEASA74 ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 04

Dettagli

ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE

ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE ESTRATTORI ELICOIDALI DA PARETE Serie HXBR / HXTR 0 017938 006066 A P P L I C A Z I O N I Ventilatori elicoidali da parete con ventola Sickle equilibrata su due piani, di basso livello sonoro, protetti

Dettagli

Land 9 R (cod )

Land 9 R (cod ) Land 9 R (cod. 00031300) Pompe di calore acqua/acqua adatti per di riscaldamento (mod. Land e Land R) ed il raffreddamento (mod. Land R) di ambienti piccoli e medie dimensioni. Ideali per installazioni

Dettagli

Turbina completamente in acciaio inox Tubo spessore differenziato Irrigatori komet Chassy completamente in acciaio galvanizzato

Turbina completamente in acciaio inox Tubo spessore differenziato Irrigatori komet Chassy completamente in acciaio galvanizzato Turbina completamente in acciaio inox Tubo spessore differenziato Irrigatori komet Chassy completamente in acciaio galvanizzato IDROMOTOR S 1 - S 2 Macchina semovente con telaio inferiore e superiore zincati

Dettagli

Protezione striscia a polvere

Protezione striscia a polvere Protezione striscia a polvere Questo sistema di verniciatura a polveri della striscia di saldatura può essere applicato a qualsiasi tipo di saldatrice.garantisce una striscia ben definita e senza sbavature.

Dettagli

PNEUMATICA. PN62D - Galleria del Vento Subsonica - Cod

PNEUMATICA. PN62D - Galleria del Vento Subsonica - Cod PNEUMATICA PN62D - Galleria del Vento Subsonica - Cod. 972900 1. Generalità La galleria del vento PN62D è stata progettata e realizzata dalla Didacta Italia per studiare il comportamento di modelli aerodinamici

Dettagli

QUADRI PER GRUPPI ELETTROGENI

QUADRI PER GRUPPI ELETTROGENI Serie TE2010 manuale QUADRI PER GRUPPI ELETTROGENI Quadri per comando manuale di gruppi elettrogeni Campo di impiego da 6 a 87kVA 400VAC - 50Hz Contenitore con fondo in metallo e coperchio in ABS - 1 centralina

Dettagli

CNG FILLING STATIONS COMPRESSORI AD ALTA PRESSIONE PER LA RICARICA DI GAS NATURALE PER AUTOTRAZIONE AD USO PRIVATO

CNG FILLING STATIONS COMPRESSORI AD ALTA PRESSIONE PER LA RICARICA DI GAS NATURALE PER AUTOTRAZIONE AD USO PRIVATO CNG FILLING STATIONS COMPRESSORI AD ALTA PER LA RICARICA DI GAS NATURALE PER AUTOTRAZIONE AD USO PRIVATO TEMPO RICARICA BOMBOLA 80 L (Kg 11.5) 0/200 Bar : 1h ESERCIZIO 200-250 Bar MOTORIZZAZIONE MCH14

Dettagli

Novità Aprile

Novità Aprile Novità Aprile 2017 www.umoracqueo.com info@umoracqueo.com POMPA VARIOFLOW A BASSA TENSIONE 12V La serie di pompe Varioflow è da tempo disponibile in 230 V con capacità fino a 30 m3 / h, ora è disponibile

Dettagli

AISI 316L CAMPO DELLE PRESTAZIONI UTILIZZI E INSTALLAZIONI

AISI 316L CAMPO DELLE PRESTAZIONI UTILIZZI E INSTALLAZIONI CP-ST Elettropompe centrifughe in acciaio inox CP-ST4 Corpo pompa: acciaio inox AISI 304 Girante: acciaio inox AISI 304 Albero: acciaio inox AISI 431 CP-ST6 Corpo pompa: acciaio inox AISI 316L Girante:

Dettagli

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw RAK.C/PC 01C1m 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA u Soluzioni B Base I Integrata u Versioni ST Standard LN Silenziata u Allestimenti AS Allestimento Standard DS Desurriscaldatore Capacità Frigorifera 5,7

Dettagli

POMPE MANUALI DI TRAVASO FLUIDO UREA (AdBlue )

POMPE MANUALI DI TRAVASO FLUIDO UREA (AdBlue ) POMPE MANUALI DI TRAVASO FLUIDO UREA () è una soluzione di urea prodotta mediante sintesi chimica, utilizzata per ridurre gli ossidi di azoto emessi dai mezzi pesanti. viene nebulizzato nel flusso dei

Dettagli

CASSONETTI VENTILANTI INSONORIZZATI IMMISSORI Serie CAIB

CASSONETTI VENTILANTI INSONORIZZATI IMMISSORI Serie CAIB CASSONETTI VENTILANTI INSONORIZZATI IMMISSORI Serie Versione con batteria ad acqua calda Unità di trattamento aria per locali commerciali e cucine professionali, con cassa di contenimento in acciaio zincato

Dettagli

A +++ A ++ A + A PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA PORTATA TERMICA ALTRE PREDISPOSIZIONI E ACCESSORI

A +++ A ++ A + A PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA PORTATA TERMICA ALTRE PREDISPOSIZIONI E ACCESSORI 192 serie TM SCALDABAGNO MURALE A ELETTRONICO PER INTERNO A +++ A ++ A + A B C D E F G A BRUCIATORE INOX PREMIX GARANZIA 5 ANNI SCAMBIATORE INOX AL TITANIO GARANZIA 5 ANNI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

Dettagli

POMPE ELETTRICHE A PISTONE

POMPE ELETTRICHE A PISTONE POMPE ELETTRICHE A PISTONE - Affidabili, con sistema di controllo elettronico della pressione - Motore completamente chiuso con ventola di raffreddamento esterna - Carrozzeria in inox temprato, pompa a

Dettagli

MADE IN ITALY SISTEMA A CONDENSAZIONE. Portata ,00 MEC MIX C 20/45 ASSIALE a condensazione 19,80 34,90

MADE IN ITALY SISTEMA A CONDENSAZIONE. Portata ,00 MEC MIX C 20/45 ASSIALE a condensazione 19,80 34,90 mod. MEC MIX C ASSIALE Caratteristiche tecniche e costruttive Il mantello di copertura è realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche, a garanzia di lunga durata nel tempo. Nella parte

Dettagli

Elettropompe sommerse multigiranti

Elettropompe sommerse multigiranti NK Elettropompe sommerse multigiranti CAMPO DELLE PRESTAZIONI Portata fino a 120 l/min (7.2 m³/h) Prevalenza fino a 105 m LIMITI D IMPIEGO Temperatura del liquido fino a +40 C Contenuto di sabbia massimo

Dettagli

Ventilatori Cassonati. Ventilatori Cassonati insonorizzati SSCI

Ventilatori Cassonati. Ventilatori Cassonati insonorizzati SSCI Ventilatori Cassonati Ventilatori Cassonati insonorizzati SSCI condizionamento - riscaldamento - filtrazione VENTILATORI INDUSTRIALI DESCRIZIONE: Il ventilatore cassonato mod. è dotato di ventilatore centrifugo

Dettagli

BFM Bollitore a camera stagna per uso industriale

BFM Bollitore a camera stagna per uso industriale Bollitore a camera stagna per uso industriale BFM 30/50/80/100/120 Ampia gamma di bollitori a camera stagna a tiraggio forzato: l unità può essere collocata anche in ambienti privi di ventilazione Maggiore

Dettagli

I N D U S T R I E FRACCHIOLLA S.p.A. Impianto di trattamento per Uva da Tavola di IV Gamma

I N D U S T R I E FRACCHIOLLA S.p.A. Impianto di trattamento per Uva da Tavola di IV Gamma I N D U S T R I E FRACCHIOLLA S.p.A. I N D U S T R I E FRACCHIOLLA S.p.A. Impianto di trattamento per Uva da Tavola di IV Gamma La Linea Uva da Tavola IV gamma è un impianto automatico per la disinfezione

Dettagli

LFP E 14-I (cod. 00033060)

LFP E 14-I (cod. 00033060) LFP E 14-I (cod. 00033060) Pompe di calore aria/acqua Inverter adatti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali

Dettagli