Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA"

Transcript

1 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI EDUCATORI/TRICI, CUOCO ED ADDETTI ALLE PULIZIE DA UTILIZZARE PER LA GESTIONE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI DA PARTE DELLA MULTISERVIZI DEI CASTELLI DI MARINO S.P.A. IL DIRETTORE GENERALE In esecuzione a quanto stabilito dal regolamento per l assunzione del personale attualmente in vigore, DECRETA ART. 1 : Oggetto della selezione pubblica E INDETTA UNA SELEZIONE PUBBLICA per titoli e prova orale, per la formazione di una graduatoria alla quale attingere in caso di necessità di assunzione di educatori/trici (livello III area seconda della docenza), cuochi (livello III area prima) ed addetti alle pulizie (livello I area prima) per la gestione degli asili nido comunali da parte della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Il trattamento economico e normativo sarà quello previsto dal CCNL Scuole private ANINSEI. ART. 2: Requisiti speciali per l ammissione Per poter essere ammessi alla selezione occorre avere compiuto 18 anni ed essere in possesso dei seguenti requisiti speciali, secondo quanto previsto dalle L. R. L. 59/1980 e 67/1990 e s. m. e integrazioni e dalle L. R. T. 3/2000 e 32/2001: - Educatore/trice 1) essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: a. Diploma di Dirigente di Comunità infantile; b. Diploma di maturità magistrale; c. Abilitazione magistrale; d. Maturità tecnica femminile (specializzazione dirigente di comunità); e. Diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; f. Maturità professionale di assistente di comunità infantile, rilasciato dall istituto professionale di Stato per assistente d infanzia; g. Diploma di maestro d asilo; h. Diploma di operatore o di tecnico dei servizi sociali; i. Diploma di assistente d infanzia; j. Diploma di puericultore/trice; k. Diploma di operatore dei servizi sociali; l. Diploma di vigilatore d infanzia; m. Laurea attinente il posto messo a concorso. 2) Almeno due anni di esperienza documentata presso un asilo nido pubblico o privato.

2 - Cuoco 1) Titolo di studio inerente la qualifica; a) diploma scuola media inferiore e diploma professionale di cuoco di durata almeno biennale; b) attestato di qualifica, almeno biennale, attinente a tale figura professionale. 2) Almeno un anno di esperienza documentata presso una struttura pubblica o privata; 3) Adeguata pratica documentata nella preparazione dei pasti con particolare riferimento alla alimentazione per la prima infanzia. - Addetti alle pulizie 1) Almeno due anni di esperienza documentata con la qualifica oggetto della presente selezione pubblica. ART. 3: Presentazione delle domande Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata nei lembi di chiusura, alla direzione della Multiservizi dei Castelli di Marino SpA, in Via Costa Batocchi n Marino, a mezzo raccomandata A. R. oppure consegnata a mano presso gli uffici della Multiservizi entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 luglio All esterno della busta, oltre al cognome, nome e l indirizzo il candidato dovrà specificare, a pena di esclusione, la selezione alla quale intende partecipare. La data di arrivo sarà stabilita dal protocollo della Multiservizi di Marino. Le domande che perverranno oltre il termine perentorio suddetto, non saranno prese in considerazione ed i candidati non ammessi alla selezione, indipendentemente dal motivo della ritardata presentazione. Non saranno prese altresì in considerazione e quindi escluse, le domande che perverranno in modo difforme rispetto a quanto sopra specificato. Nella domanda di ammissione, predisposta in carta libera e sotto la propria responsabilità il sottoscrivente ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445 del 28/12/2000, dovrà dichiarare in lingua Italiana: 1. Il nome e cognome; 2. La data, il luogo di nascita e la cittadinanza; 3. Il codice fiscale; 4. La residenza, il domicilio o il recapito presso il quale desidera siano trasmesse le eventuali comunicazioni relative alla selezione, con l esatta indicazione del codice di avviamento postale, nonché il recapito telefonico e l indirizzo di posta elettronica; 5. Il possesso della cittadinanza italiana o quella di altro stato membro della Unione Europea; 6. Per i cittadini dell Unione Europea, la conoscenza della lingua italiana; 7. Il godimento dei diritti civili e politici con l indicazione d iscrizione alle liste elettorali del Comune, ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione; 8. Il titolo di studio posseduto con la votazione riportata, la data di rilascio e l istituto presso il quale lo stesso titolo è stato conseguito; 9. L assenza di condanne penali e di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione iscritte nel casellario giudiziario ai sensi della normativa vigente;

3 10. L idoneità fisica all impiego al quale la selezione si riferisce; 11. L accettazione, senza alcuna riserva, delle condizioni previste dal presente bando, dallo Statuto della Società, dai suoi regolamenti, dal C.C.N.L adottato dalla Multiservizi e sue disposizioni applicative. Alla domanda, firmata dal candidato in calce, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, fotocopia di un documento fronte retro in corso di validità. Con la sottoscrizione della domanda, il candidato autorizza la Multiservizi dei Castelli di Marino al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n 196/2003 per quanto necessario all espletamento della selezione ed alla pubblicazione della graduatoria degli idonei. Alla domanda il candidato potrà allegare tutta la documentazione che riterrà utile, nel proprio interesse, al fine di un opportuna valutazione da parte della commissione esaminatrice. Inoltre, alla domanda dovrà essere allegato un elenco, sempre sottoscritto dal candidato, dei titoli e dei documenti presentati. Il candidato dovrà, in qualsiasi momento su richiesta della commissione esaminatrice, presentare la documentazione in originale comprovante quanto dichiarato nella domanda. La mendacità delle dichiarazioni e la non rispondenza tra le informazioni comunicate e la documentazione originale, comportano l esclusione dalla selezione. ART. 4: Commissione esaminatrice L espletamento della selezione è affidata ad un apposita commissione, nominata dal Direttore Generale della Multiservizi di Marino e formata da tre componenti. La commissione esaminatrice accerterà la regolarità delle domande e della documentazione allegata, se siano state presentate nei termini stabiliti e conformi a quanto previsto dal presente bando. Tutte le decisioni concernenti le ammissioni e le esclusioni dal concorso, le prove orali, nonché quant altro attenga allo svolgimento dello stesso, sono demandate alla discrezione della commissione esaminatrice, salvo quanto stabilito dal presente bando. Art. 5 : Valutazione dei titoli e delle prove orali I titoli dichiarati dal candidato alla selezione di educatore saranno così valutati: 1. Titoli di studio: massimo punti dieci. a) Laurea attinente il posto messo a concorso: punti cinque; b) Punteggio riportato nel diploma di assistente alle comunità infantili, nel diploma liceale con indirizzo pedagogico o titolo equipollente: da 60/100 a 90/100: 0 punti; da 91/100 a 95/100: un punto; da 96/100 a 99/100: tre punti; 100/100 con o senza lode: cinque punti. 2. Titoli di specializzazione max cinque punti: 0,5 punti per ogni titolo presentato purché rilasciato da istituti riconosciuti e con colloquio finale; 3. Titoli di carriera max quindici punti: 1,0 punti per ogni anno intero (non si terrà conto delle frazioni di anno) svolto come educatore/trice presso una struttura pubblica o privata.

4 Per la prova orale la commissione può attribuire massimo settanta punti. I titoli dichiarati dal candidato alla selezione di cuoco saranno così valutati: Esperienze lavorative max dieci punti: 1,00 punti per ogni anno di lavoro con qualifica uguale a quella della presente selezione presso struttura pubblica o privata; Per la prova orale la commissione può attribuire massimo quaranta punti. I titoli dichiarati dal candidato alla selezione di addetto alle pulizie saranno così valutati: Esperienze lavorative max 5 punti: 0,5 punti per ogni anno di lavoro come addetto alle pulizie presso strutture pubbliche o private. Per la prova orale la commissione può attribuire massimo quarantacinque punti. ART. 6 : Argomenti delle prove d esame - Educatrici: la prova orale verterà su argomenti riguardanti la normativa nazionale e regionale inerente il funzionamento e all organizzazione degli asili nido; elementi teorici di pedagogia e psicologia relativi alla prima infanzia; lineamenti di pedagogia generale; lineamenti di psicologia dello sviluppo della prima infanzia; modalità di inserimento del bambino nel nido, il distacco ed il ricongiungimento con i genitori; igiene ed educazione sanitaria: igiene personale del bambino, igiene dell ambiente, alimentazione e nozioni di primo soccorso. - Cuochi: la prova orale verterà su argomenti riguardanti l alimentazione, con particolare riferimento a quella specifica della prima infanzia, igiene ed educazione sanitaria, nozioni di primo soccorso, HACCP, l uso dei DPI anche in riferimento al D. Lgs. 81/ Addetti alle pulizie: la prova orale verterà su argomenti riguardanti le modalità d uso dei detergenti e loro effetti collaterali e sulle modalità di esecuzione del lavoro, l uso dei DPI anche in riferimento al D. Lgs. 81/2008. ART. 7: Programma di svolgimento della prova orale La data il luogo e l ora di svolgimento della prova orale saranno tempestivamente comunicate ai candidati a mezzo di telegramma almeno con cinque giorni di anticipo. Per essere ammessi alla prova orale, i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento personale di identità valido.

5 Saranno ritenuti rinunciatari ed automaticamente esclusi dalla selezione tutti coloro che, per qualsiasi motivo, non si presenteranno il giorno e l ora stabiliti nel luogo indicato per sostenere la prova orale. ART 8: Formazione della graduatoria La commissione esaminatrice predisporrà una graduatoria dei candidati che sarà sottoposta al Direttore Generale della Società, la quale procederà alla ratifica di quanto trasmesso dalla commissione ed dell accertamento di tutti i requisiti dichiarati nella domanda e richiesti dal presente bando. In caso di parità di punteggio nella graduatoria di merito, saranno applicate le procedure di legge. La graduatoria sarà pubblicata nel sito internet della Multiservizi La graduatoria approvata dal Direttore Generale resterà in vigore per anni due e ad essa si farà riferimento in caso si dovesse procedere ad assunzioni di personale avente la qualifica oggetto della presente selezione. E comunque facoltà del Direttore Generale, a suo insindacabile giudizio, non procedere alla approvazione della graduatoria, anche ove ritenga che l operato della commissione esaminatrice non sia stato conforme a quanto contenuto nel presente bando o, comunque, per comprovate ragioni di pubblico interesse. ART. 9: Assunzione Nel caso se ne rilevi la necessità di assunzione, il candidato risultato primo in graduatoria dovrà assumere servizio entro il termine indicato nella comunicazione di assunzione e comunque non oltre trenta giorni dalla comunicazione, a pena di decadenza. In caso di rinuncia il Direttore Generale procederà all assunzione del candidato classificatosi al posto immediatamente successivo e così di seguito, fino alla copertura dei posti resisi necessari. La sede di lavoro sarà assegnata dalla Direzione secondo le esigenze organizzative della Multiservizi. Il Direttore Generale Dott. Aldo Crisanti Marino, 11 luglio 2013

Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA

Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO LEGATO ALLA DURATA DELL APPALTO ED A PART-TIME DI N. 4 (QUATTRO) OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI E SCOLASTICI IL DIRETTORE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

LAMEZIA MULTISERVIZI SPA

LAMEZIA MULTISERVIZI SPA LAMEZIA MULTISERVIZI SPA Bando di selezione per l assunzione di 5 operatori di esercizio La Lamezia Multiservizi Spa, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 14 gennaio 2010,

Dettagli

ISTITUZIONE COM.LE Mons. Pietro Zerbi DI SARONNO

ISTITUZIONE COM.LE Mons. Pietro Zerbi DI SARONNO ISTITUZIONE COM.LE Mons. Pietro Zerbi DI SARONNO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVA ORALE, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PIENO O PARZIALE, DI EDUCATORI

Dettagli

1. Un esperienza di formazione per la figura dell operatrice per l infanzia domiciliare;

1. Un esperienza di formazione per la figura dell operatrice per l infanzia domiciliare; Il percorso formativo, gestito congiuntamente dal Comune di Pietrasanta, offre: dalla Cooperativa sociale Co.M.P.A.S.S. e 1. Un esperienza di formazione per la figura dell operatrice per l infanzia domiciliare;

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/

COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/ COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/200220-387 Città di Avellino BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli

Il/La sottoscritto/a.. CHIEDE

Il/La sottoscritto/a.. CHIEDE Schema di domanda da compilare in stampatello COMUNE DI CIVITAVECCHIA Al Dirigente del Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane Avv. Giglio Marrani Piazzale Guglielmotti, 7-00053 Civitavecchia

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l assunzione di 1 FARMACISTA COLLOBORATORE part-time ( 32 ore settimanali ) a tempo determinato della

Dettagli

Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale

Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale Piscina comunale di Olgiate Comasco Tre Torri Olgiate Comasco S.r.l. Unipersonale Avviso di Selezione Pubblica, mediante colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare, in caso di maggiori

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D AOSTA S.P.A. SOCIETÉ DE SERVICES VALLEE D AOSTE S.P.A.

SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D AOSTA S.P.A. SOCIETÉ DE SERVICES VALLEE D AOSTE S.P.A. SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D AOSTA S.P.A. SOCIETÉ DE SERVICES VALLEE D AOSTE S.P.A. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE DI N. 6 ADDETTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO

Dettagli

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988;

3) età non inferiore ad anni 18; 4) patente di guida cat. A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988; BANDO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA MUCIPALE NEL SETTORE DI VIGILANZA CAT. C.1 C.C.N.L. 2006/2009 - PER MESI SEI PROROGABILI In esecuzione della propria determinazione

Dettagli

IL DIRIGENTE. Visto il contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti degli Enti Locali attualmente vigente;

IL DIRIGENTE. Visto il contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti degli Enti Locali attualmente vigente; AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI SUPPLENTI IN SOSTITUZIONE DEL PERSONALE EDUCATIVO DEGLI ASILI NIDO COMUNALI PROFILO PROFESSIONALE EDUCATRICE - CAT. C - POSIZIONE

Dettagli

Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico.

Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico. Fermo ASITE srl Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l eventuale inserimento in organico di un Operatore Ecologico. 1 - REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Per l ammissione

Dettagli

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO (SEI MESI) E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI ESTENSIBILI A 24 ORE).

Dettagli

BANDO. Gli aspiranti che avranno fatto pervenire le domande oltre i termini suindicati non saranno ammessi alle procedure selettive.

BANDO. Gli aspiranti che avranno fatto pervenire le domande oltre i termini suindicati non saranno ammessi alle procedure selettive. BANDO Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per n 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio - culturale Si rende noto che, in attuazione

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 COMUNITA MONTANA ZONA DELL IRNO - Via Pizzone - 84080 Calvanico - (Provincia di Salerno) - Tel. e Fax 089/957383 - Avviso pubblico

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2)

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) Il Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Verona nella

Dettagli

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ART. 1 È indetta selezione pubblica per

Dettagli

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo,1 50051 CASTELFIORENTINO (FI) P.I. 05650600488 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL PROFILO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL PROFILO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL PROFILO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE. Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione

Dettagli

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, 2 85100 POTENZA AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA TEMPORANEA (MESI OTTO), A DOMANDA E PER SOLO COLLOQUIO, RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO

Dettagli

Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane

Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane Liceo Statale Francesco Cecioni Liceo Artistico - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico Liceo delle Scienze Applicate - Liceo delle Scienze Umane Prot. n. 6545/C41 Livorno, 17/10/2014 Bando per il reclutamento

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ESECUTORI TECNICI NEI SETTORI AMBIENTALI E MANUTENZIONI CON PATENTE CAT. C LIVELLO IV DEL

Dettagli

CITTA DI SESTO SAN GIOVANNI SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Servizio Pianificazione Risorse Umane

CITTA DI SESTO SAN GIOVANNI SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Servizio Pianificazione Risorse Umane CITTA DI SESTO SAN GIOVANNI Meeddaaggl lli iiaa dd OOr roo aal ll VVaal lloor r Mi iil lli iitaar ree SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE Servizio Pianificazione Risorse Umane SELEZIONE PUBBLICA

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA Roma, 26 Febbraio 2013 n. prot 47/2013 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA IL PRESIDENTE Vista

Dettagli

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L.

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. ENTI LOCALI) 1 INDIZIONE SELEZIONE In esecuzione al Verbale del Consiglio di

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 14959 di prot. Verona, 9 novembre 2007 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 7.11.2007, n. 560, è indetta

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidati idonei all assunzione a tempo determinato per la posizione di docente di Sostegno negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE DI N. 5 EDUCATORI PART-TIME PER L ASILO NIDO CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI MESI DODICI IL DIRIGENTE In esecuzione della

Dettagli

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 138 del 1-12-2016 56769 ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno 2014 2017. In esecuzione della

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO: COMMERCIO DISTRIBUZIONE SERVIZI

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO: COMMERCIO DISTRIBUZIONE SERVIZI Avviso pubblico per la selezione, mediante valutazione di titoli, prova scritta e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all inserimento a tempo determinato, a tempo

Dettagli

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n o 7 C.A.P. 09094 Provincia di Oristano Cod. Fisc. 80001090952 P. IVA 00089760953 Tel. 0783/8553300 8553305 Fax 0783/858209 Prot. 4.553 UFFICIO DEL PERSONALE BANDO DI SELEZIONE

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEL TURISMO ARTIGIANATO E COMMERCIO DECRETO N. 41 DEL

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEL TURISMO ARTIGIANATO E COMMERCIO DECRETO N. 41 DEL ASSESSORATO DEL TURISMO ARTIGIANATO E COMMERCIO L Assessore DECRETO N. 41 Oggetto: Concorso per esami per l accertamento dei requisiti di qualificazione professionale ai fini dell esercizio dell attività

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 60 del 02 dicembre 2002 COMUNITÀ MONTANA CALORE SALERNITANO - Via Cesine 84069 Roccadaspide (Provincia di Salerno) - Tel. 0828941000-0828947514 - Avviso pubblico

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O.

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O. AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI DIRIGENTE PROTEZIONE. INGEGNERE RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E In esecuzione della deliberazione

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio Dirigente Medico, disciplina Ortopedia e Traumatologia. AZIENDA SANITARIA LOCALE VITERBO

Dettagli

Bando per la selezione relativa all assunzione di ausiliari del traffico. Il Responsabile del Servizio. Rende noto

Bando per la selezione relativa all assunzione di ausiliari del traffico. Il Responsabile del Servizio. Rende noto Bando per la selezione relativa all assunzione di ausiliari del traffico Il Responsabile del Servizio Rende noto Che è indetta una selezione pubblica mediante concorso per esami relativo all assunzione

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O Il Segretario Generale in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 167 del 30/06/2010 e della propria determina n. 29/51 del 14/07/2010 emana il seguente: A V V I S O P U B B L I C O Per

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE. In esecuzione della deliberazione n.804 del 28/06/2016 è indetto

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 13 DEL 13 MARZO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 13 DEL 13 MARZO 2006 COMUNITÀ MONTANA DEL FORTORE - Corso Roma,5 82028 San Bartolomeo in Galdo(BN) - Avviso per il reclutamento di n. 45 disoccupati e/o inoccupati per il progetto denominato progetto salvaguardia, recupero

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 36 DEL 7 AGOSTO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 36 DEL 7 AGOSTO 2006 PROVINCIA DI SALERNO - Assessorato ai Beni Culturali. - Selezione Pubblica per titoli e colloquio per l assegnazione di n.2 Borse di Studio annuali di cui 1 post-laurea (borsa A), l altra post-dottorato

Dettagli

IL PRESIDENTE DELL AZIENDA SPECIALE. In esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2013 RENDE NOTO

IL PRESIDENTE DELL AZIENDA SPECIALE. In esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2013 RENDE NOTO AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA CITTA DI LOMAZZO (CO) Sede Legale: P.za IV Novembre 4 Palazzo Municipale 22074 Lomazzo (CO) Cod. Fiscale Partita IVA 03274370133 N. Iscriz. Reg. Imprese di Como: RI/PRA/2010/26565/800

Dettagli

A.S.S.P. Azienda Speciale Servizi Parabiago Piazza della Vittoria, Parabiago (Mi) ci.: P.l.:

A.S.S.P. Azienda Speciale Servizi Parabiago Piazza della Vittoria, Parabiago (Mi) ci.: P.l.: 4. il possesso della cittadinanza italiana, di membro della U.E. o di regolare permesso 7. di avere o meno riportato condanne penali e di avere o meno precedenti penali in La prova selettiva e la nomina

Dettagli

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE pag. 1 COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE Prot. n 9234 del 19/07/2010 OGGETTO: Procedura di mobilità per l assunzione, a tempo pieno e indeterminato

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, - 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO /RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Dettagli

IL CONSORZIO PER L AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI LECCE

IL CONSORZIO PER L AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI LECCE IL CONSORZIO PER L AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI LECCE Premesso che, con delibera n.259 del 6/11/2015, il C.d.A. del Consorzio ASI approvava la programmazione triennale del fabbisogno di personale per

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 303/DG/29/07 del 4.7.2007 è indetto pubblico avviso, per

Dettagli

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti:

Al posto, inquadrato nella Categoria D/1 C.C.N.L. 2006/2009, sono annessi i seguenti emolumenti: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE D ORGANICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO EDUCATIVO CULTURALE (ASSISTENTE SOCIALE) CATEGORIA D/1. In esecuzione della Determinazione

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO L Ente Autonomo Regionale Teatro Massimo V. Bellini indice una selezione per Artisti del Coro, ai sensi di quanto disposto dall art. 1 del vigente C.C.N.L.

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 24.11.2015. con la quale è stato approvato il presente

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CAMPEGGIO LA PRINCIPINA IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO

SELEZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CAMPEGGIO LA PRINCIPINA IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO SELEZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CAMPEGGIO LA PRINCIPINA IL DIRETTORE GENERALE Premesso che Sistema è proprietaria del campeggio La Principina e dovrà provvedere alla gestione

Dettagli

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART.7 DEL DLGS 30-3-2001 N. 165 Oggetto

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO L Amministratore Delegato BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO SERVIZI VICOPHARMA Spa CON IL PRESENTE ATTO RENDE NOTO CHE È APERTA LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N 1 (uno) POSTO DI FARMACISTA

Dettagli

E INDETTA. Articolo 1 Requisiti per l accesso

E INDETTA. Articolo 1 Requisiti per l accesso BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (12 mesi ) E PART TIME (24 ore settimanali) DI N. 1 FARMACISTA COLLABORATORE 1 Livello (Contratto Collettivo Nazionale Farmacisti Farmacie

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016. SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica.

Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica. Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica. E indetta, in relazione alle obiettive esigenze di carattere

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA B POSIZIONE B1 - CCNL 2006/2009. Scadenza

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 1661 di prot. Verona, 15 gennaio 2008 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 28.12.2007, n. 715, è indetta

Dettagli

RENDO NOTO REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

RENDO NOTO REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER LA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA AI FINI DI UNA EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE CON MANSIONI DI OPERAI MONORACCOGLITORI CON PATENTE C A TEMPO DETERMINATO PER L ATTIVITA DI IGIENE

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO A TEMPO DETERMINATO

BANDO DI SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO A TEMPO DETERMINATO BANDO DI SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO A TEMPO DETERMINATO (CONDUCENTE AUTOBUS DI LINEA) Art. 1. Mansione lavorativa e natura del contratto. L A.P.M. S.p.A. seleziona candidati per assunzioni a tempo

Dettagli

PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2010

PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2010 PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2010 Bandi del 07/05/2010 Data pubblicazione bandi : 07/05/2010 Scadenza presentazione domande : ore 12 del 17/05/2010 1 Indice : Bandi di Prestazione Professionale

Dettagli

Ente Foreste della Sardegna

Ente Foreste della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Ente Foreste della Sardegna AVVISO DI SELEZIONE INTERNA Art. 1) Indizione di selezione. L Ente Foreste della Sardegna indice una selezione interna per titoli ed esami, ai

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI CITTA DI PORTICI (Provincia di Napoli) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI per il reperimento di 3 ASSISTENTI SOCIALI per un sostegno alle attività di front dei servizi sociali territoriali. Articolo

Dettagli

BURC n 69 del 24 dicembre 2001

BURC n 69 del 24 dicembre 2001 BURC n 69 del 24 dicembre 2001 AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - Ariano Irpino - (Provincia di Avellino) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti di varie qualifiche: -

Dettagli

UNIONE COLLI MANTOVANI Provincia di Mantova

UNIONE COLLI MANTOVANI Provincia di Mantova OGGETTO: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001,

Dettagli

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE Roma, 10/07/2017 Prot. n. 548 del 10/07/2017 Classif. VII/1 Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE VISTO l

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI ISTRUTTORI EDUCATIVI (cat. C1) A TEMPO DETERMINATO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI ISTRUTTORI EDUCATIVI (cat. C1) A TEMPO DETERMINATO Via Santa Caterina, 17-59100 Prato Tel. 0574 1835190 Fax 0574 1837346 Posta certificata: comune.prato@postacert.toscana.it www.comune.prato.it SERVIZI EDUCATIVI AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA

Dettagli

FROSINONE MULTISERVIZI SPA

FROSINONE MULTISERVIZI SPA FROSINONE MULTISERVIZI SPA AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA MESSA IN GRADUATORIA A FAVORE DELLA FROSINONE MULTISERVIZI SPA DI 3 ADDETTI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA E CONTROLLO

Dettagli

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Selezione per la partecipazione al Corso per n. 60 Tutor All. 1 alla Determinazione n. 909 del 17 luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO AVVISI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: N. 5 dirigenti medici psichiatri, n. 1 dirigente psicologo, n. 2 tecnici della

Dettagli

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN)

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Farmacista - Direttore di Farmacia Il Presidente,

Dettagli

PROVINCIA DI AVELLINO Unità Organizzativa di Staff

PROVINCIA DI AVELLINO Unità Organizzativa di Staff AVVISO PUBBLICO PER L'AMMISSIONE ALLA PRATICA FORENSE PRESSO L'AVVOCATURA PROVINCIALE IL DIRIGENTE - Visti gli artt. 41 e ss. della legge 31 dicembre 2012, n. 247 (in G.U. n. 15 del 18 gennaio 2013 - Nuova

Dettagli

art. 1 prova d esame d idoneità art. 2 requisiti per l ammissione

art. 1 prova d esame d idoneità art. 2 requisiti per l ammissione Bando per la partecipazione all esame d idoneità per il conseguimento dell abilitazione all esercizio della attività professionale di Guida turistica - anno 2011. Art. 1 prova d esame d idoneità Art. 2

Dettagli

*** RIVIERA TRASPORTI S.P.A. VIA NAZIONALE IMPERIA ***

*** RIVIERA TRASPORTI S.P.A. VIA NAZIONALE IMPERIA *** *** RIVIERA TRASPORTI S.P.A. VIA NAZIONALE 365 18100 IMPERIA *** BANDO 2/2010 ELETTRAUTO Imperia 20 maggio 2010 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - FULL TIME DI N. 1 ADDETTO

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO LIVELLO A1 C.C.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO LIVELLO A1 C.C. CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PIENO LIVELLO A1 C.C.N.L. BANDO DI CONCORSO E indetto un pubblico concorso

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO COORDINATORE, DA ASSEGNARE ALL U.O. DI IGIENE E SANITA

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE IL RESPONSABILE DELL AREA SERVIZI FINANZIARI In esecuzione alla determinazione del responsabile

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE RENDE NOTO 32021 (BL) Prot. n. 7823 Agordo, lì 21.06.2007 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PERSONALE In esecuzione della propria determinazione n. 101 del 20.06.2007 RENDE NOTO che e indetta una selezione pubblica per

Dettagli

ZONA VALDERA Provincia di Pisa

ZONA VALDERA Provincia di Pisa AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. B/3 NEL SETTORE COMUNICAZIONE E RELAZIONE CON IL PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

CONCORSI PUBBLICI =====================

CONCORSI PUBBLICI ===================== DIREZIONE GENERALE Direttore: Dr. Marco Onofri Tel.: 031/585.5214 Telefax: 031/585.5384 e-mail:personale.concorsi@hsacomo.org CONCORSI PUBBLICI ===================== Art. 1 In esecuzione della deliberazione

Dettagli

CONCORSO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI SEI MESI CON RAPPORTO DI LAVORO PART TIME 20 ORE SETIIMANALI DI N. 1 MAGAZZINIERE

CONCORSO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI SEI MESI CON RAPPORTO DI LAVORO PART TIME 20 ORE SETIIMANALI DI N. 1 MAGAZZINIERE FARMACIA ASSAGO MILANOFIORI S.R.L. Sede in ASSAGO - Via Dei Caduti, 7 Capitale Sociale Euro 10.000,00 Lv. Iscritta alla C.Cl.A.A. di MILANO Codice Fiscale e N. iscrizione Registro Imprese 07850040960 Partita

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 1 POSTO DI TECNICO SPECIALIZZATO CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE (autista scuolabus) - CAT. GIURIDICA B3, SETTORE LAVORI PUBBLICI TRASPORTO SCOLASTICO - LA

Dettagli

Avviso per selezione personale

Avviso per selezione personale Prot. n. 199 Recanati, lì 1 Marzo 2017 Avviso per selezione personale La Fondazione I.R.C.E.R. - Assunta di Recanati, Istituto di diritto privato che svolge attività Socio Sanitario presso il Centro Residenziale

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Via Roma n. 18 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE DI UNA ASSISTENTE SOCIALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DELLA DURATA DI MESI VENTIQUATTRO IL DIRIGENTE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

IL DIRETTORE. VISTO lo Statuto di Sapienza Università di Roma emanato con D.R. n del 29 ottobre 2012;

IL DIRETTORE. VISTO lo Statuto di Sapienza Università di Roma emanato con D.R. n del 29 ottobre 2012; Roma, 17 aprile 2014 Prot. n. 195 del 17/04/14 Class. VII/1 Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, di natura occasionale Codice procedura

Dettagli

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO I925-0002367-26/06/2017 A COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO AVVISO DI PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE - AL POSTO DI

Dettagli

Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Servizi al Lavoro Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro

Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Servizi al Lavoro Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Servizi al Lavoro Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro IL DIRETTORE GENERALE In esecuzione di quanto deliberato dal

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO FAC-SIMILE DI AUTOCERTIFICAZIONE DI CUI ALL ARTICOLO 4 PUNTO 1). (da stampare o redigere su carta bianca) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di 1 Esperto preselezione e analisi software - Profilo professionale Esperto Servizi all'impiego Cat. D3- presso l Agenzia per la formazione, l orientamento e il lavoro della Provincia

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

UNIONE ITALIANA CAMERE DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA

UNIONE ITALIANA CAMERE DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA UNIONE ITALIANA CAMERE DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE PROVE SELETTIVE E TITOLI PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UNA UNITA DA INQUADRARE

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli