... E nel servizio post-vendita.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "... E nel servizio post-vendita."

Transcript

1

2 La garanzia di un grande Gruppo nell acquisto... Ogni unità abitativa, ogni spazio commerciale, ogni ufficio acquistato da ciascuna della società del dipartimento Setten Valori Immobiliari rappresenta una garanzia di qualità perché puoi contare sulla serietà e la solidità di un grande Gruppo costruttivo e immobiliare.... E nel servizio post-vendita. Anche dopo l acquisto puoi stare tranquillo, con il servizio di assistenza post-vendita Setten Sempre Con Te. HABITAT s.r.l. - via Venezia Oderzo (TV) Italy tel r.a. / fax

3 Il Gruppo Setten Genesio Nel 1979, a Oderzo, nasceva Setten Genesio SpA, l impresa generale di costruzioni. Tante opere, tanto lavoro, tante soddisfazioni che nel tempo hanno forgiato lo spirito e il carattere dell impresa e dei suoi uomini, tanto da farle accettare e vincere tutte le sfide che il mondo dell edilizia le poneva davanti. E una di queste sfide è stata quella dello sviluppo, e cioè del diventare sempre più grandi, ramificando le proprie competenze e gli interessi nell ambito che Setten Genesio conosce meglio, quello immobiliare. È così che nel tempo sono nate diverse società controllate e partecipate che rientrano nel ramo Setten Valori Immobiliari: dalle immobiliari ai fondi. Nel frattempo, poi, Setten Genesio ha sempre costruito le sue opere in modo unico, con tecnologie innovative e secondo i più alti standard di qualità. Ma il Gruppo Setten Genesio non è solo edilizia e immobiliare: conta, infatti, anche molte altre iniziative industriali in diversi campi, tutte all insegna dell innovazione e della tecnologia per generare valore. Ieri come oggi, oggi come domani.

4 Partiamo dall uomo per sviluppare progetti immobiliari. Le nostre proposte immobiliari sono progettate e costruite in funzione del massimo benessere di chi le abita, perché al centro di tutto c è l Uomo. La qualità della vita, infatti, è un must, così in casa come sul posto di lavoro, e rappresenta più che un legittimo desiderio: è infatti una necessità per tutti. Il risultato di questo approccio è costituito dalle nostre opere: eco-sostenibili perché realizzate con materiali naturali e dotate di impianti di climatizzazione che sfruttano energie pulite e rinnovabili. Rispettare la natura, infatti, è la condizione prima e necessaria per creare ambienti dalla massima qualità abitativa. Il risparmio energetico, il comfort globale e la qualità costruttiva, progettuale e tecnologica sono la logica conseguenza.

5 Costruire opere di valore per costruire il futuro. Setten Genesio S.p.A. non è una semplice impresa edile. È un impresa che nel tempo, mattone su mattone è cresciuta e si è sviluppata, ha costruito e continua a costruire opere di valore. Dal 1979, edilizia pubblica e privata, opere nuove e restauri, sempre all insegna della tecnologia e della professionalità, della qualità e della sicurezza. Ci distinguiamo nel mercato per una speciale vocazione alla qualità della vita: opere certificate per l isolamento termico e acustico, opere in bioarchitettura, fusione perfetta di design, materiali di primissima qualità, energie rinnovabili e impianti che garantiscono un benessere unico e che aiutano l ambiente, risparmiando energia.

6 Valore e valori di un impresa etica. MISSION CREARE VALORE NEL TERRITORIO IN CUI L IMPRESA OPERA. Valori LAVORO PASSIONE PROFESSIONALITÀ RISPETTO LEALTÀ RESPONSABILITÀ Stile di Direzione Pensare all azienda come ad un team che: Lavora insieme con responsabilità e con il coinvolgimento di tutti. È aperto alle collaborazioni esterne. Si basa su un confronto continuo e costruttivo nel rispetto dell interesse di tutti. Linee guida di comportamenti aziendali Chi sa ascoltare riesce a farsi ascoltare. Dai libertà per proporre progetti ma anche il potere per realizzarli. Tratta i tuoi fornitori come vorresti essere trattato da cliente. Dai sempre un opportunità a chiunque se ne voglia assumere la responsabilità. Le difficoltà rendono le aziende migliori. Sii leale con tutti. Riconosci sempre i meriti altrui. Non anteporre il tuo interesse a quello aziendale. Obiettivi Favorire le collaborazioni con chi condivide principi di vita e di professionalità. Realizzare ogni progetto rispettando i valori e la filosofia dell azienda. Filosofia Valorizzare ogni singola persona e le sue idee. Attraverso l esperienza maturata, costruire insieme un futuro caratterizzato da importanti opere che si distinguono per innovazione, sostenibilità ambientale ed energetica. Mappa strategica del Gruppo Setten

7 Tecnologie innovative. Setten Genesio SpA costruisce opere di valore. E lo fa tramite la sua divisione Setten Sviluppo di Tecnologie Innovative: soluzioni costruttive studiate e realizzate ad hoc, spesso frutto di brevetti. Nuovi sistemi e soluzioni eco-compatibili rispondenti alle esigenze ambientali e sociali. Tecnologie all avanguardia e avanzate attrezzature, nuovi sistemi e nuove tecniche costruttive.

8 Setten Sviluppo di Tecnologie Innovative è la risposta che Setten Genesio dà tutti i giorni al sempre più esigente e competitivo mercato dell edilizia. Perché, per costruire edifici forti, stabili e duraturi, per permettere una speciale libertà progettuale prima e dopo la costruzione, per realizzare finiture perfette e ottenere il massimo in termini di eco-sostenibilità, bioedilizia e qualità della vita, occorre trovare e inventare ogni giorno la soluzione migliore e tecnologicamente più avanzata. Setten Sviluppo di Tecnologie Innovative fa sue tutte le più avanzate tecniche costruittive e ne introduce di nuove, con i brevetti.

9

10 Un complesso elegante a due passi dal centro. Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità. Un complesso residenziale, un idea: quella di creare un ambiente moderno e al contempo classico immerso in uno splendido parco, a due passi dal centro di Oderzo. Qualità della vita, risparmio energetico, ecologia e sicurezza, queste sono le caratteristiche peculiari di Parco Dorotee: da vivere nel calore della famiglia, protetti nella privacy, e nella serena socialità che nasce spontanea nel verde del parco. Parco Dorotee è tutto questo e molto di più: un emozione tutta da scoprire.

11 Nella città e nel verde. Oderzo. Il centro storico, Piazza Grande e Parco Dorotee. Nel cuore della città, eppure in una zona tranquilla, dove tutto è a portata di mano, vicino a te, in una delle cittadine più belle della provincia di Treviso. Il verde nel verde, la dimensione umana, la bellezza e l assoluta vivibilità. La nuova passerella sul Fiume Monticano, poi, consente di raggiungere il centro della città in pochi minuti attraverso uno splendido percorso naturalistico. Parco Dorotee si inserisce perfettamente nel contesto di Oderzo, rappresentando un modello di architettura residenziale.

12

13 Materiali attuali ma classici. L estetica si coniuga con la funzionalità, la classicità e l high tech si fondono e formano un mix originale di soluzioni tecniche e architettoniche all avanguardia. La pietra chiara, il cristallo e il metallo: ogni materiale ha la sua ragion d essere, ciacuno la sua bellezza e la sua efficacia.

14

15 Una scelta di valore. Abitare a Parco Dorotee significa vivere in uno spazio aperto eppure protetto, progettato e costruito secondo le più moderne tecniche e uno stile ricercato e al contempo funzionale. Posti auto esterni, garage interrati, ingressi raggiungibili attraverso confortevoli percorsi coperti.

16

17 Aria, luce, vita. Rispettando l ambiente. Parco Dorotee è anche salute ed ecologia, perché per la produzione di energia e di riscaldamento il complesso è dotato di sistemi fotovoltaici e pompe geotermiche: assolutamente eco-compatibili.

18 Per tutti, in ogni particolare. Bellezza e qualità. Finiture di altissimo livello e massima cura del dettaglio. Anzi, tutto, in Parco Dorotee è dettaglio. Linee essenziali che disegnano l abitare quotidiano e creano una dimensione nuova. Spazi interni e soluzioni geometriche che vengono incontro alle esigenze più svariate, ambienti accoglienti e moderni, in linea con lo stile più attento alla vivibilità. Come in un sogno. Salute, tecnologia domotica e sicurezza. Il perfetto isolamento acustico e termico, la comodità degli impianti di domotica, i portoncini e gli infissi antiscasso e anti effrazione, il sofisticato impianto di videosorveglianza Tutto per te e la tua famiglia.

19 Soluzioni abitative a misura d uomo. Metrature diverse per diverse necessità e stili di vita. Sempre però la più alta qualità dei materiali e la ricerca di soluzioni inedite: belle e funzionali. Appartamenti comodi e dotati delle più moderne tecnologie di domotica e sicurezza, riscaldati in inverno e raffrescati in estate da impianti di climatizzazione ad alta efficienza, basso consumo ed alto risparmio energetico. Ecco alcune soluzioni abitative L Attico, l appartamento a 2 camere e quello a 3 camere si caratterizzano per un ampio soggiorno a doppio affaccio e terrazzi vista Parco e vista sul fiume Monticano, ampi infissi scorrevoli e luminose vetrate.

20 PARCO DOROTEE SIGNIFICA VIVERE IMMERSI NEL VERDE, A DUE PASSI DAL CENTRO SCELTE ARCHITETTONICHE ESTETICHE E FUNZIONALI MATERIALI E FINITURE DI QUALITÀ MASSIMA VIVIBILITÀ DEGLI SPAZI DOMOTICA E SICUREZZA COMFORT E SALUTE SEMPRE IL CLIMA IDEALE RISPARMIO ENERGETICO IMPIANTI ECO-SOSTENIBILI INVESTIMENTO DI VALORE Il Mini ospita un soggiorno luminoso con terrazzo e il disimpegno ben studiato permette di gestire una zona notte ad una camera con bagno di servizio e zona lavanderia. In ogni caso, finiture di assoluta qualità e, per il 3 camere, possibilità di soluzioni totalmente indipendenti.

21 Comfort, qualità, risparmio energetico. Parco Dorotee è un complesso dagli standard qualitativi d eccellenza. Parco Dorotee significa appartamenti progettati e costruiti appositamente per garantire il miglior comfort e il massimo della resa. Il comfort della climatizzazione radiante e dell impianto di deumidificazione e ricambio d aria. Risparmio energetico (dal 20 al 50% per il riscaldamento e dal 40 al 50% per il raffrescamento), maggiore uniformità della temperatura e minimo movimento dell aria e quindi di polvere e allergeni: perfetto per chi soffre di allergie e anche per chi vuole evitare i colpi d aria del tradizionale condizionatore. Ricambio con estrazione e rinnovo continua dell aria e deumidificazione degli aimbienti per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l anno. TRATTAMENTO PER PORTARE L ARIA IN TEMPERATURA CON L AMBIENTE INTERNO DEUMIDIFICATORE ENTRATA ARIA ESTERNA Efficienza e precisa contabilizzazione dei consumi. ESTRAZIONE ARIA DA LOCALI SPORCHI BAGNO E CUCINA ENTRATA ARIA DEUMIDIFICATA PRELIEVO ARIA AMBIENTE Centralizzazione dell impianto, ventilazione meccanica controllata e canalizzata in controsoffitto. Contabilizzazione di acqua calda e refrigerata per ogni singola utenza. Pannelli radianti, geotermia e grande efficienza consentono un risparmio fino al 50%. Finiture di pregio che durano nel tempo. Non solo sicurezza e risparmio energetico, ma anche bellezza e cura estetica. Il fascino e l eleganza intramontabili dei pavimenti in pietra e dei legni di assoluto pregio come il teak asiatico; lo stile delle coperture in zinco e titanio, particolarmente durevoli, che non richiedono alcuna manutenzione. Le pareti ventilate. Per garantire un ambiente interno più fresco, asciutto e salubre, Parco Dorotee è dotato di pareti ventilate. È la naturalità della ventilazione verticale. È il risparmio energetico ottenuto dal minor uso dell impianto di climatizzazione e deumidificazione.

22 La sicurezza dell impianto di videosorveglianza. La tecnologia dell impianto geotermico. Telecamere poste nei punti strategici del complesso, attive 24 ore su 24. RISPARMIO ENERGETICO PANNELLO RADIANTE Acqua riscaldata Acqua raffreddata PANNELLO RADIANTE STAGIONE FREDDA STAGIONE CALDA ACQUA TEMPERATURA COSTANTE 13/15 Risparmio con il fotovoltaico. Attraverso le più innovative tecnologie a disposizione, Parco Dorotee sa sfruttare le energie rinnovabili e quindi non solo la geotermia ma anche il sole. Con l impianto fotovoltaico, infatti, si produce energia elettrica per le parti comuni. In questo modo l elettricità diventa meno costosa, rispettando l ambiente. Speciali pompe attingono l acqua ad una profondità di circa 25 metri e questa in estate raffredda i condensatori frigoriferi dell impianto di raffrescamento, mentre in inverno smaltisce il freddo durante il funzionamento in pompa di calore. Poiché la temperatura dell acqua del pozzo si mantiene tra i 13 C ed i 15 C durante tutte le stagioni dell anno, questo permette l innalzamento e l abbassamento della temperatura dell acqua con un consumo minimo di energia elettrica. ESTRAZIONE E RICAMBIO DELL ARIA

Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità.

Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità. Un complesso elegante a due passi dal centro. Tecnologia ed eco-sostenibilità, comfort e qualità. Un complesso residenziale, un idea: quella di creare un ambiente moderno e al contempo classico immerso

Dettagli

... E nel servizio post-vendita.

... E nel servizio post-vendita. La garanzia di un grande Gruppo nell acquisto... Ogni unità abitativa, ogni spazio commerciale, ogni ufficio acquistato da ciascuna della società del dipartimento Setten Valori Immobiliari rappresenta

Dettagli

Un opera di valore. Corte del bosco è calore, tecnologia e sicurezza. Un opera perfettamente eco-compatibile.

Un opera di valore. Corte del bosco è calore, tecnologia e sicurezza. Un opera perfettamente eco-compatibile. Un opera di valore. A Pordenone, in centro. Nel cuore della città, affacciato a Parco Galvani. Un complesso residenziale, commerciale e direzionale dalle soluzioni architettoniche innovative, di assoluta

Dettagli

L armonia tra uomo e natura

L armonia tra uomo e natura L armonia tra uomo e natura Merville, ossia la qualità della vita intesa come armonia tra uomo e natura. Questa è la filosofia utilizzata dall architetto Gonçalo Byrne, che ha integrato l architettura

Dettagli

INDICE IL VIVERE NUOVO LO STUDIO DI PROGETTAZIONE I VALORI DI SETTEN

INDICE IL VIVERE NUOVO LO STUDIO DI PROGETTAZIONE I VALORI DI SETTEN INDICE IL VIVERE NUOVO LO STUDIO DI PROGETTAZIONE vivere in piazza I negozi gli appartamenti PLUS DEL complesso I VALORI DI SETTEN Partecipanti al progetto il vivere nuovo Borgopiazza: soluzioni abitative

Dettagli

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A F O R M I G I N E 01 CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A Protezione e sicurezza delle nostre case con edifici antisismici Il risparmio energetico: vivere risparmiando attraverso la riduzione dei consumi di energia

Dettagli

DI PARMA A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO

DI PARMA A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO DI PARMA Edificio dal design esclusivo e raffinato inserito in un nuovo quartiere nel cuore della città, in zona vicina al centro storico, ben servita, con comodo accesso

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo chi siamo Immobiliare 3C opera nel settore della progettazione, costruzione e vendita di immobili residenziali di pregio. Grazie alla professionalità, all esperienza,

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA. SGHEDONI NOVE la prima opera di restauro conservativo in classe energetica A nel centro storico di Formigine

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA. SGHEDONI NOVE la prima opera di restauro conservativo in classe energetica A nel centro storico di Formigine 01 CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A SGHEDONI NOVE la prima opera di restauro conservativo in classe energetica A nel centro storico di Formigine Comodo ai servizi e dotato di ascensore condominiale Costruire

Dettagli

Residenze Magnolia: Green living

Residenze Magnolia: Green living Residenze Magnolia: Green living C O S T R U Z I O N I Torri di Quartesolo - Vicenza Residenze Magnolia: Green living Un progetto pensato per le famiglie ma non solo Filosofia Green Il nuovo contesto residenziale

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE

BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE Residenza Toscana V ia Tosc ana n 3/ E 2009 8 S an G iuli a no M ilanese (MI) loc al ità Sesto Ulteriano BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE 1. LA POSIZIONE. L INTERVENTO

Dettagli

residenza caterina residenza caterina edilbeton trento

residenza caterina residenza caterina edilbeton trento residenza residenza residenza Residenza Caterina: cielo e monti fino all orizzonte, vigneti, luce, sole e preziosi spazi verdi. In questo straordinario contesto naturale a Povo, dall esperienza di, nasce

Dettagli

Bellavita Home. Un casa moderna per un nuovo stile di vita

Bellavita Home. Un casa moderna per un nuovo stile di vita La casa è cambiata, così come sono cambiati i modi di abitare ed i nostri comportamenti. Ciò è ancora più evidente se pensiamo a come l evoluzione tecnologica abbia stravolto il nostro modo di vivere:

Dettagli

R E S I D E N Z A C O N C A D E I C H - L U G A N O

R E S I D E N Z A C O N C A D E I C H - L U G A N O R E S I D E N Z A C O N C A D E I C A S T A G N I P R E G A S S O N A C H - L U G A N O Promotore: ARC Home SA Indirizzo: Viale S. Franscini, 17 6900 Lugano Switzerland Ufficio vendite: DIMENSIONE IMMOBILIARE

Dettagli

IL GUSTO DELL ABITARE Linee contemporanee e armoniose, volumi mossi e grandi aperture per un edificio accogliente e razionale, capace di dialogare

IL GUSTO DELL ABITARE Linee contemporanee e armoniose, volumi mossi e grandi aperture per un edificio accogliente e razionale, capace di dialogare IL GUSTO DELL ABITARE Linee contemporanee e armoniose, volumi mossi e grandi aperture per un edificio accogliente e razionale, capace di dialogare con la città. ATTRAVERSANDO UNA VERDE QUINTA La corte

Dettagli

RESIDENZA SAN GIORGIO Via Luigi Calori, Locate di Triulzi (MI)

RESIDENZA SAN GIORGIO Via Luigi Calori, Locate di Triulzi (MI) RESIDENZA SAN GIORGIO Via Luigi Calori, Locate di Triulzi (MI) A Locate di Triulzi, la casa che avete sempre sognato è pronta ad accogliervi. A B C D E G H I F L Un nuovo complesso residenziale caratterizzato

Dettagli

A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO.

A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO. ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO. COMFORT, QUALITÀ, RISPARMIO ENERGETICO, IL COMFORT DELLA CLIMATIZZAZIONE A PANNELLI RADIANTI, IL RISPARMIO ENERGETICO DELL IMPIANTO GEOTERMICO RISPARMIO ENERGETICO ESTRAZIONE

Dettagli

Prenditela con comodo. La tua nuova casa pensa a tutto il resto.

Prenditela con comodo. La tua nuova casa pensa a tutto il resto. Prenditela con comodo. La tua nuova casa pensa a tutto il resto. I.R.E.C. Srl e ABB. Lascia l auto, prendi la Metro; la fermata è sotto casa. L impresa I.R.E.C. Srl, con la sua consolidata esperienza nel

Dettagli

Portiamo ogni giorno nella vita dei nostri clienti il benessere e la gioia di vivere la propria casa.

Portiamo ogni giorno nella vita dei nostri clienti il benessere e la gioia di vivere la propria casa. Portiamo ogni giorno nella vita dei nostri clienti il benessere e la gioia di vivere la propria casa. La nostra esperienza nella progettazione, abbinata alla pluriennale conoscenza delle vostre esigenze,

Dettagli

Il suo nuovo edificio a bilancio energetico positivo. Standard di costruzione Minergie-A: Energeticamente indipendente, massima qualità e comfort

Il suo nuovo edificio a bilancio energetico positivo. Standard di costruzione Minergie-A: Energeticamente indipendente, massima qualità e comfort Il suo nuovo edificio a bilancio energetico positivo Standard di costruzione Minergie-A: Energeticamente indipendente, massima qualità e comfort Cos è Minergie? Minergie è dal 1998 lo standard svizzero

Dettagli

le ville

le ville le ville www.leville-dosson.it EFFICIENZA ENERGETICA Il progetto ha dato notevole rilievo qualità degli isolamenti termici così da ridurre al massimo le dispersioni di calore nella stagione invernale ed

Dettagli

Brochure Borgo Marcandreola marzo 2017

Brochure Borgo Marcandreola marzo 2017 1 Brochure Borgo Marcandreola marzo 2017 Indice Pag 4 Concezione e visione Borgo Marcandreola... Pag 6 Render 3d complesso residenziale Pag 10 Immagini terreno e distanze dai punti di interesse..... Pag

Dettagli

PARCO KIKERON - Ad Aversa è arrivato un nuovo concetto di Abitare

PARCO KIKERON - Ad Aversa è arrivato un nuovo concetto di Abitare - Ad Aversa è arrivato un nuovo concetto di Abitare 3 2 LOCALIZZAZIONE DELL INTERVENTO SCHEMA DI PROSPETTO CON INDICAZIONE DELLA DISTRIBUZIONE PER PIANO DEGLI APPARTAMENTI Ad Aversa (CE), in una posizione

Dettagli

sostenibilità ambientale: il futuro inizia ora.

sostenibilità ambientale: il futuro inizia ora. sostenibilità ambientale: il futuro inizia ora. sostenibilità ambientale di classe A : perché è così importante. Gli edifici ad uso residenziale di ultima generazione sono sottoposti ad attenti controlli

Dettagli

Costruzioni & Consulenze Soluzioni Sostenibili

Costruzioni & Consulenze Soluzioni Sostenibili Costruzioni & Consulenze Soluzioni Sostenibili CCSS è una Azienda che propone una consulenza completa nella Costruzione, Ristrutturazione o Riqualificazione degli edifici. La nostra esperienza riguarda i

Dettagli

APPARTAMENTI AM IN COSTRUZIONE NELLA ZONA NORD DI BRESCIA

APPARTAMENTI AM IN COSTRUZIONE NELLA ZONA NORD DI BRESCIA APPARTAMENTI AM IN COSTRUZIONE NELLA ZONA NORD DI BRESCIA Il complesso Le Gemme nasce da un obiettivo preciso: realizzare soluzioni Abitare e vivere in una casa dalle caratteristiche tecniche, impiantistiche

Dettagli

Tanti servizi in un unico spazio

Tanti servizi in un unico spazio Torre Eva Center Il moderno business center Torre Eva Center nasce a Venezia-Mestre, nella fervente zona di sviluppo urbanistico ed economico Comparto AEV- Terraglio. Un palazzo all avanguardia dove comfort,

Dettagli

LA TUA FUTURA CASA ECO COMPATIBILE BIFAMILIARE COMPLETAMENTE IN LEGNO DOTATA DI IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE

LA TUA FUTURA CASA ECO COMPATIBILE BIFAMILIARE COMPLETAMENTE IN LEGNO DOTATA DI IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE LA TUA FUTURA CASA ECO COMPATIBILE BIFAMILIARE COMPLETAMENTE IN LEGNO DOTATA DI IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE CHI SIAMO FANTUZZI GROUP Nata dalla sinergia della ditta Fantuzzi Mario con Fa.Man s.a.s.,

Dettagli

Colle del Sole Appartamenti a risparmio energetico in Bioedilizia

Colle del Sole Appartamenti a risparmio energetico in Bioedilizia Colle del Sole Appartamenti a risparmio energetico in Bioedilizia La nostra Mission Bioedilizia per passione Vogliamo offrire ai nostri clienti case belle, eleganti, raffinate e durature, ad elevato rango

Dettagli

MYBOX SOPRATTUTTO NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA.

MYBOX SOPRATTUTTO NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. NOVITÀ SOPRATTUTTO MYBOX COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. MYBOX, il cassonetto per ristrutturazioni ad alto isolamento. Anche con ventilazione meccanica. all around the window L IMPORTANZA DEL CASSONETTO

Dettagli

EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO POLLEGIO (CH) Disegno di proprietà dello studio dell architetto Gianluca Verga che si riserva i diritti nei termini

EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO POLLEGIO (CH) Disegno di proprietà dello studio dell architetto Gianluca Verga che si riserva i diritti nei termini EDIFICIO A RISPARMIO ENERGETICO POLLEGIO (CH) L area di intervento progettuale sita in territorio di Pollegio si colloca all inizio del parco-giardino, con viali alberati e piste ciclabili. di prossima

Dettagli

CONDOMINIO AI CARPINI VIALE GIOTTO - QUINTO DI treviso

CONDOMINIO AI CARPINI VIALE GIOTTO - QUINTO DI treviso CONDOMINIO AI CARPINI VIALE GIOTTO - QUINTO DI treviso AGGIORNAMENTO APRILE 2016 RATA MUTUO A PARTIRE DA 360! CONDOMINIO AI CARPINI L intervento in edilizia residenziale convenzionata, si caratterizza

Dettagli

Residence. MARTELLAGO - Venezia CANOVE PROJECT BY EUROCOSTRUZIONI F.LLI BROGNERA 4

Residence. MARTELLAGO - Venezia CANOVE PROJECT BY EUROCOSTRUZIONI F.LLI BROGNERA 4 Residence MARTELLAGO - Venezia CANOVE PROJECT BY EUROCOSTRUZIONI F.LLI BROGNERA Parco dei Laghetti IL CONTESTO Martellago Venezia Mestre Martellago è comune italiano della città metropolitana di Venezia,

Dettagli

EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO

EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO ECO-CASE EDILCLIMA EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO PLANIMETRIA PRELIMINARE Tenendo conto dei vincoli legati al lotto si è definita una soluzione planimetrica di massima. SCELTA DELLA TIPOLOGIA

Dettagli

Via del Giglio 5 Bologna. Se avete voglia di continuare a ballare, in soggiorno c è spazio.

Via del Giglio 5 Bologna. Se avete voglia di continuare a ballare, in soggiorno c è spazio. Via del Giglio 5 Bologna Se avete voglia di continuare a ballare, in soggiorno c è spazio. C era una volta una pista da ballo. Oggi è un prestigioso edificio in classe A. In via del Giglio 5, in un quartiere

Dettagli

Via Londonio 11, Milano

Via Londonio 11, Milano Via Londonio 11, Milano L EDIFICIO L edificio si sviluppa su 8 piani: 7 piani a ad uso residenziale, atrio d ingresso e spazi comuni al piano terra, parcheggi, cantine e locali tecnici al piano interrato.

Dettagli

I Giardini del Conte

I Giardini del Conte I Giardini del Conte I GIARDINI DEL CONTE, sorgerà nel Comune di Ornago, tranquillo paese brianzolo, ottimamente servito e adiacente a Vimercate. Ottimi sono anche i collegamenti con le principali città

Dettagli

VERANDE e VETRATE. Catalogo C.2.1

VERANDE e VETRATE. Catalogo C.2.1 VERANDE e VETRATE Catalogo C.2.1 Le verande rappresentano delle vere e proprie opere architettoniche e ingegneristiche che permettono di godere degli spazi aperti con tutti i comfort le comodità che offre

Dettagli

CONDOMI N IO AI CARPI NI. Viale Giotto - Quinto di Treviso

CONDOMI N IO AI CARPI NI. Viale Giotto - Quinto di Treviso CONDOMI N IO AI CARPI NI Viale Giotto - Quinto di Treviso Aggiornamento Luglio 2016 Edilizia Convenzionata CONDOMINIO AI CARPINI L intervento in edilizia residenziale convenzionata, si caratterizza per

Dettagli

CON DOMIN IO MAGNOLIA. Via Monsignor Albino Schileo - Monaster di Treviso

CON DOMIN IO MAGNOLIA. Via Monsignor Albino Schileo - Monaster di Treviso CON DOMIN IO MAGNOLIA Via Monsignor Albino Schileo - Monaster di Treviso Aggiornamento Aprile 2017 Edilizia Convenzionata CONDOMINIO MAGNOLIA Il Condominio Magnolia è stato realizzato in una nuova zona

Dettagli

Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo

Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo Via S. Pio X, 27-31033 Castelfranco Veneto Telefono 0423-721444 - Fax Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo 105 mq Bagni: 2 Camere: 3 Locali: 7 Appartamento in vendita a Vedelago zona Fanzolo.

Dettagli

Residence. ZERO BRANCO - Treviso PETRARCA PROJECT BY EUROCOSTRUZIONI F.LLI BROGNERA 4

Residence. ZERO BRANCO - Treviso PETRARCA PROJECT BY EUROCOSTRUZIONI F.LLI BROGNERA 4 Residence ZERO BRANCO - Treviso PETRARCA PROJECT BY EUROCOSTRUZIONI F.LLI BROGNERA PERCHÈ VIVERE a Zero Branco Scegliere di vivere a Zero Branco significa investire il proprio futuro e quello dei propri

Dettagli

Tipologia: Superficie, mq: Camere da letto: 4. Stato: Riscaldamento: Anno di costruzione: Como, km: 22. Milano, km: 41

Tipologia: Superficie, mq: Camere da letto: 4. Stato: Riscaldamento: Anno di costruzione: Como, km: 22. Milano, km: 41 Lot : Tipologia: Vendita - Villa Località: Non solo lago di Como Superficie, mq: 300 mq Superficie terreno:2700 mq Camere da letto: 4 Bagni: 3 Balconi: 1 Stato: Riscaldamento: Nuova costruzione Autonomo

Dettagli

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio Infissi Alluminio Infissi Alluminio SICUREZZA E QUALITÀ I nostri prodotti sono fabbricati con materiali di alta qualità da fornitori europei HELIOS Persiana classica in alluminio con linee pulite ed equilibrate

Dettagli

Residenza Collina Lugano

Residenza Collina Lugano Residenza Collina Lugano Residenza Collina Indice 04-05 La Residenza 06-07 Ubicazione 09 Appartamenti Vista Lago Immerso nel verde 3 Artisa Real Estate La Residenza Residenza Collina è uno stabile composto

Dettagli

Quali tecnologie per la realizzazione dei nuovi edifici NZEB Il sistema Casa Smart PLUS. In collaborazione con

Quali tecnologie per la realizzazione dei nuovi edifici NZEB Il sistema Casa Smart PLUS. In collaborazione con Quali tecnologie per la realizzazione dei nuovi edifici NZEB Il sistema Casa Smart PLUS In collaborazione con Chi è Impresa di costruzioni dal 1984 PROGETTARE + COSTRUIRE + VENDERE E.S.Co. (Energy Service

Dettagli

Nuova Lottizzazione Sernaglia della Battaglia (TV) Via Patean

Nuova Lottizzazione Sernaglia della Battaglia (TV) Via Patean Nuova Lottizzazione Sernaglia della Battaglia (TV) Via Patean Classe energetica A Gli spazi sono ottimizzati per le esigenze di tutti giorni, sono organizzati in modo da garantire la luminosità in tutti

Dettagli

CasaClima classe A oro a Milano: il Type-A

CasaClima classe A oro a Milano: il Type-A Un edificio residenziale CasaClima classe A oro a Milano: il Type-A Type-A è l edificio residenziale progettato dallo Studio associato d architettura i3d di Milano con la collaborazione dello studio AB

Dettagli

Le Residenze dell Adda TAGLI E DISPONIBILITÀ

Le Residenze dell Adda TAGLI E DISPONIBILITÀ Le Residenze dell Adda TAGLI E DISPONIBILITÀ VIA POLA PARCHEGGI PUBBLICI VIA POLA VIA TRENTO VIA POLA VIA TRENTO VIA POLA Il Progetto... Le Residenze dell Adda rappresentano il connubio perfetto tra modernità

Dettagli

costruire con l ecologia

costruire con l ecologia costruire con l ecologia Biologia ed Ecologia applicata all Architettura hanno dato origine ad una concezione dell abitare e del costruire rispettosa dell uomo e dell ambiente. U n a t t e g g i a m e

Dettagli

EMMETI HOME Innovazione, comfort e risparmio energetico IT 06

EMMETI HOME Innovazione, comfort e risparmio energetico IT 06 EMMETI HOME Innovazione, comfort e risparmio energetico IT 06 Idee da installare EMMETI HOME, la tua casa un investimento che rispetta l ambiente Vivere in ambienti sani, confortevoli e rispettosi dell

Dettagli

A DA CLASSE ENERGETICA A (EP

A DA CLASSE ENERGETICA A (EP TRILOCALI IN CLASSE A DA 295.000 CLASSE ENERGETICA A (EP gl,nren 102 kwh/mqa) I giardini di GOVONE 78 ABITARE BENE,VIVERE MEGLIO I giardini di GOVONE 78 LOCALIZZAZIONE EDIFICIO TIPOLOGIE GARANZIE CONTATTI

Dettagli

Edifici a energia quasi zero: scelte progettuali e soluzioni tecnologiche

Edifici a energia quasi zero: scelte progettuali e soluzioni tecnologiche Parma, 6 giugno 2012 Auditorium Polifunzionale Università degli Studi di Parma INTERVENTO DI GIORGIO PAGLIARINI Edifici a energia quasi zero: scelte progettuali e soluzioni tecnologiche Edificio a energia

Dettagli

A Borgomanero i tuoi sogni hanno nuovi orizzonti

A Borgomanero i tuoi sogni hanno nuovi orizzonti A Borgomanero i tuoi sogni hanno nuovi orizzonti 8 Stai facendo la scelta giusta 6 5 4 3 2 1 A Il nuovo modo di abitare e di lavorare a Borgomanero Lo credavamo un sogno fino a poco tempo fa, lo stavamo

Dettagli

Il progetto BIRD a Brescia

Il progetto BIRD a Brescia Il progetto BIRD a Brescia 52 alloggi per anziani + centro comune a Brescia (quartiere Sanpolino). Organizzazione del sito ottimizzata sulla base della disponibilità di radiazione solare: orientamento

Dettagli

Nuovissimo trilocale a Martignano

Nuovissimo trilocale a Martignano 3 locali in Vendita a Trento (TN) Via Bellavista 37 Nuovissimo trilocale a Martignano A Martignano, a cinque minuti dalla città, nuovissimo appartamento trilocale. L appartamento, appena terminato, si

Dettagli

Il Sistema: un punto di riferimento per il risparmio energetico in casa

Il Sistema: un punto di riferimento per il risparmio energetico in casa Il Sistema: un punto di riferimento per il risparmio energetico in casa La casa ideale: il miglior comfort, con il massimo risparmio! Con ECA Technology System il sogno di una casa indipendente per il

Dettagli

L unita di ventilazione meccanica controllata Recupero Plus di Nicoll elimina umidita e muffa

L unita di ventilazione meccanica controllata Recupero Plus di Nicoll elimina umidita e muffa L unita di ventilazione meccanica controllata Recupero Plus di Nicoll elimina umidita e muffa Aria piu' salubre e comfort abitativo grazie a Recupero Plus di Nicoll, soluzione ideale per i problemi di

Dettagli

Cantiere a Milano TIPOLOGIE E PREZZI Locali Mq. Cantiere a Milano. Rif.: Provincia: MILANO Comune: MILANO Indirizzo:

Cantiere a Milano TIPOLOGIE E PREZZI Locali Mq. Cantiere a Milano. Rif.: Provincia: MILANO Comune: MILANO Indirizzo: Affiliato: STUDIO DELTA SAS Partita IVA: 03196730968 VIA QUARENGHI, 3 0151 MILANO (MI) Email: micsa@tecnocasa.it Telefono: 0 36586545 Cantiere a Milano Cantiere a Milano 154.000-369.000-4 56-138 : 63909

Dettagli

Le Residenze dell Adda TAGLI E DISPONIBILITÀ

Le Residenze dell Adda TAGLI E DISPONIBILITÀ Le Residenze dell Adda TAGLI E DISPONIBILITÀ VIA POLA PARCHEGGI PUBBLICI VIA POLA VIA TRENTO VIA POLA VIA TRENTO VIA POLA Il Progetto... Le Residenze dell Adda rappresentano il connubio perfetto tra modernità

Dettagli

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

UN OASI NEL CUORE DI JESOLO

UN OASI NEL CUORE DI JESOLO UN OASI NEL CUORE DI JESOLO 4 UN OASI NEL CUORE DI JESOLO UN OASI A CONTATTO CON IL BENESSERE Nel cuore di Jesolo prende forma l'oasi per le tue vacanze. Isola Blu, dove bellezza e tranquillità si fondono

Dettagli

costruiamo il tuo futuro

costruiamo il tuo futuro costruiamo il tuo futuro Siamo al tuo servizio La Società Cooperativa Primavera è nata nell aprile del 2003 con lo scopo di costruire buoni alloggi, a prezzi modici, per i propri soci. La zona operativa

Dettagli

... a Bologna la casa si evolve

... a Bologna la casa si evolve ... a Bologna la casa si evolve A Bologna, tra via Donato Creti e via della Liberazione, in angolo con via Stalingrado, nel cuore del Fiera District, il quartiere ricco di servizi ed edifici che stanno

Dettagli

BOSS83. Spazi moderni immersi nel verde CASE PREFABBRICATE IN LEGNO

BOSS83. Spazi moderni immersi nel verde CASE PREFABBRICATE IN LEGNO BOSS83 Spazi moderni immersi nel verde CASE PREFABBRICATE IN LEGNO Realizzato in COLLABORAZIONE con Il SISTEMA costruttivo La cura per il dettaglio Timberkube è l innovativo sistema costruttivo modulare

Dettagli

San Rocco di Bernezzo Residenza Ninfea

San Rocco di Bernezzo Residenza Ninfea San Rocco di Bernezzo Residenza Ninfea Via Delfino, San Rocco di Bernezzo In complesso residenziale di prossima costruzione composto da sole sei unità abitative, vendesi due villette unifamiliari e quattro

Dettagli

prestazioni temperatura umidità relativa % C 10 20 30 40 50 60

prestazioni temperatura umidità relativa % C 10 20 30 40 50 60 grandisuperfici Da sempre l uomo conosce la capacità dell acqua di mitigare in modo naturale le calde giornate estive. Abbiamo usato la natura come fonte di ispirazione. Il vigore di una cascata e l efficienza

Dettagli

Appena fuori dal centro di Ferrara e comodissimo alla città di Bologna in prossimità delle principali vie di comunicazione e dell imbocco

Appena fuori dal centro di Ferrara e comodissimo alla città di Bologna in prossimità delle principali vie di comunicazione e dell imbocco Appena fuori dal centro di Ferrara e comodissimo alla città di Bologna in prossimità delle principali vie di comunicazione e dell imbocco autostradale della A13 è stato studiato un progetto per assicurare

Dettagli

Classe energetica VILLE ATENA CARINARO, CASERTA

Classe energetica VILLE ATENA CARINARO, CASERTA A Classe energetica VILLE ATENA CARINARO, CASERTA Ville Atena Carinaro Il progetto "Ville Atena, è un complesso residenziale di sole due prestigiose ville in classe energetica A che sta sorgendo nella

Dettagli

COPERTURE TELESCOPICHE

COPERTURE TELESCOPICHE UN TUFFO NEL FUTURO COPERTURE TELESCOPICHE produzione progettazione posa in opera Professionalità e tecnologia La nostra azienda progetta e produce coperture telescopiche ad alto contenuto tecnologico,

Dettagli

IL METODO COSTRUTTIVO

IL METODO COSTRUTTIVO CHI SIAMO La società nasce nel 2011 da un idea di tre professionisti che decidono di unire la loro esperienza nel campo immobiliare per creare una società che congiunge professionalità, qualità e innovazione

Dettagli

residence acqua azzurra Via Sant Angelo 192 Treviso

residence acqua azzurra Via Sant Angelo 192 Treviso residence acqua azzurra Via Sant Angelo 192 Treviso Aggiornamento Gennaio 2017 Certificato Casaclima B RESIDENCE ACQUA AZZURRA Il complesso residenziale Acqua Azzurra sorge nel cuore del Parco del Sile,

Dettagli

Vivere in centro a contatto con la natura

Vivere in centro a contatto con la natura Vivere in centro a contatto con la natura Benvenuti nella vostra nuova casa, benvenuti a Castelrotto. Lasciatevi conquistare da questa piccola perla delle Dolomiti, il cuore dell Alpe di Siusi e veloce

Dettagli

Qualità dei progetti, qualità dei materiali, qualità di soluzioni finanziarie personalizzate. Costruiamo una qualità di vita migliore

Qualità dei progetti, qualità dei materiali, qualità di soluzioni finanziarie personalizzate. Costruiamo una qualità di vita migliore Qualità dei progetti, qualità dei materiali, qualità di soluzioni finanziarie personalizzate ostruiamo una qualità di vita migliore A Milano Marittima, a pochi passi dalla centralissima Rotonda 1 maggio,

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate.

Impresa Frigerio. Building, Safety e Real Estate. Impresa Frigerio srl Nata come impresa di costruzioni, Impresa Frigerio ha sviluppato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo della realizzazione di nuove abitazioni, edifici commerciali

Dettagli

Progettiamo il tuo futuro

Progettiamo il tuo futuro Progettiamo il tuo futuro www.immobiliareroda.it Contatti diretti ZOFFOLI DEBORA tel. 340 39 36 706 RENZI MASSIMO tel. 347 31 80 952 info@immobiliareroda.it Via Manin - Copparo Via Stazione, 175-44034,

Dettagli

Lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento del valore

Lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento del valore Più confortevole Più efficiente Migliore Lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento del valore Cos è Minergie? Minergie è dal 1998 lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento

Dettagli

Il design del futuro. di Antonia Solari

Il design del futuro. di Antonia Solari interior Il design del futuro i progetti di huf haus sono la prova che un approccio ecologico al costruire non deve sacrificare la qualità estetica. Il dialogo fra design e impiantistica è aperto di Antonia

Dettagli

complesso residenziale

complesso residenziale complesso residenziale Le Villette LE VILLETTE Il complesso residenziale «Le Villette» è composto da cinque unità abitative disposte tutte su un unico piano. Ciascuna villetta è a basso consumo energetico,

Dettagli

Trento Splendido appartamento su due livelli

Trento Splendido appartamento su due livelli 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) via dei giardini 86 Trento Splendido appartamento su due livelli Splendido appartamento su due livelli in Via dei Giardini, a San Donà, in contesto residenziale

Dettagli

Standard di costruzione Minergie-P: Costruzioni a basso consumo energetico per le esigenze più elevate

Standard di costruzione Minergie-P: Costruzioni a basso consumo energetico per le esigenze più elevate Il suo valore aggiunto in comfort con la massima efficienza Standard di costruzione Minergie-P: Costruzioni a basso consumo energetico per le esigenze più elevate Cos è Minergie? Minergie è dal 1998 lo

Dettagli

FRAIS260 Bifamiliare. Due famiglie in una confortevole modernità CASE PREFABBRICATE IN LEGNO

FRAIS260 Bifamiliare. Due famiglie in una confortevole modernità CASE PREFABBRICATE IN LEGNO FRAIS260 Bifamiliare Due famiglie in una confortevole modernità CASE PREFABBRICATE IN LEGNO Realizzato in COLLABORAZIONE con Il SISTEMA costruttivo La cura per il dettaglio Timberkube è l innovativo sistema

Dettagli

Orizzonti. Residence VILLETTE A SCHIERA

Orizzonti. Residence VILLETTE A SCHIERA Residence Orizzonti Residenze moderne e confortevoli, in una zona collinare di eccezionale bellezza, l ideale per chi cerca pace e tranquillità. VILLETTE A SCHIERA www.dmore.eu Scopriamo NUOVE OPPORTUNITÀ

Dettagli

Via Andrea Costa, Bologna. Con il legno si costruiscono case moderne, belle, a basso impatto ambientale e ad alto risparmio

Via Andrea Costa, Bologna. Con il legno si costruiscono case moderne, belle, a basso impatto ambientale e ad alto risparmio Via Andrea Costa, 187 - Bologna Con il legno si costruiscono case moderne, belle, a basso impatto ambientale e ad alto risparmio Ogni casa ecologica realizzata da Ecostrutture può essere personalizzata

Dettagli

via Gorani 1, Milano Rif: DIM 127

via Gorani 1, Milano Rif: DIM 127 via Gorani 1, 20122 Milano Rif: DIM 127 Appartamento 399 mq 5 Locali 5.775.000 DESCRIZIONE IMMOBILE Palazzo Gorani: splendido attico in pronta consegna con possibilità di scelta delle finiture interne

Dettagli

SCHEDE DI CAPITOLATO. in fase di certificazione Prot. N / 0037 / AFE

SCHEDE DI CAPITOLATO. in fase di certificazione Prot. N / 0037 / AFE SCHEDE DI CAPITOLATO in fase di certificazione Prot. N. 2014 / 0037 / AFE 1. SCHEDE DI CAPITOLATO Impianto di climatizzazione e acqua calda sanitaria Sistema impianto riscaldamento, raffrescamento e acqua

Dettagli

VIVERE A DUE PASSI DAL VERDE

VIVERE A DUE PASSI DAL VERDE PALAZZINA "Residenza Rigel" COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO VIVERE A DUE PASSI DAL VERDE APPARTAMENTI IN VENDITA NELLA PALAZZINA "RESIDENZA RIGEL" IN COSTRUZIONE A LEVICO TERME (TN)

Dettagli

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta...

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... Lallio/Treviolo ...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... 3 4...sssht... comfort e relax quotidiani 5 la dimensione naturale dell abitare 6 La tua casa, il tuo habitat ideale Habitat è

Dettagli

QUALITA COSTRUTTIVA SUPERIORE

QUALITA COSTRUTTIVA SUPERIORE Il comfort Un abitazione comfortevole non può permettersi fastidiosi sprechi di energia, rumori e odori sgradevoli, la vostra nuova casa avrà ambienti sani, silenziosi e a temperatura ideale per garantire

Dettagli

Valore Mercato ( /mq) Superficie (L/N) Abitazioni civili Normale L 6 10 L. Abitazioni civili OTTIMO L 8 11 L

Valore Mercato ( /mq) Superficie (L/N) Abitazioni civili Normale L 6 10 L. Abitazioni civili OTTIMO L 8 11 L Banca dati delle quotazioni immobiliari - Risultato Risultato interrogazione:anno 2016 - Semestre 2Provincia: VENEZIA Viale Garibaldi 54, 30173 Ve - Mestre Comune: VENEZIA Fascia/zona: Suburbana/MESTRE

Dettagli

VIVERE NEL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ!

VIVERE NEL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ! VIVERE NEL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ! Situato a 20 km dal G.R.A. di Roma, immerso nel verde ma a due passi dal centro di Campagnano, sta nascendo Borgo Via Jacopo del Duca, un esclusivo complesso residenziale

Dettagli

Riqualificazione Energetica

Riqualificazione Energetica "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo Mahatma Ghandi Riqualificazione Energetica : leading innovation Gemal s.r.l. nasce nel 1993 per diventare leader nell installazione e nella manutenzione

Dettagli

Un accurato intervento di riqualificazione ambientale e le più moderne tecnologie per una complesso a misura d uomo e in sintonia con l ambiente

Un accurato intervento di riqualificazione ambientale e le più moderne tecnologie per una complesso a misura d uomo e in sintonia con l ambiente Un accurato intervento di riqualificazione ambientale e le più moderne tecnologie per una complesso a misura d uomo e in sintonia con l ambiente www.fadasrl.com L intervento Nel cuore del parco della Valle

Dettagli

Vivere, studiare, crescere. CX ROMA

Vivere, studiare, crescere. CX ROMA Vivere, studiare, crescere. CX ROMA Il primo student housing italiano che ridefinisce il concetto di residenza universitaria ispirandosi a modelli internazionali. CampusX Italia nasce per rivoluzionare

Dettagli

servizi & assistenza abitare sostenibile

servizi & assistenza abitare sostenibile www.immobiliaregieffe.it servizi & assistenza immobiliare GI.EFFE abitare sostenibile Dalla nostra sede operativa di Carobbio degli Angeli gestiamo la parte commerciale dei cantieri e delle iniziative

Dettagli

Stone Tower IN ESCLUSIVA. appartamento al 12 piano IN VENDITA. in esclusiva. a pochi minuti da piazza V Giornate e dal parco di Largo Marinai D Italia

Stone Tower IN ESCLUSIVA. appartamento al 12 piano IN VENDITA. in esclusiva. a pochi minuti da piazza V Giornate e dal parco di Largo Marinai D Italia IN VENDITA CLASSE A+ IN ESCLUSIVA Stone Tower appartamento al 12 piano a pochi minuti da piazza V Giornate e dal parco di Largo Marinai D Italia Un appartamento alto sui tetti della città. Stone Tower

Dettagli