Contenuti: PlayTab2/ProTab2 Italiano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Contenuti: PlayTab2/ProTab2 Italiano"

Transcript

1 Contenuti: 1. Notizia 2. Accessori forniti 3. Caratteristiche del hardware 4. Accendere e spegnere 5. Desktop 6. Tasti 7. Impostazioni del sistema 8. HDMI 9. Installare, disinstallare ed usare una applicazione 10. Calibratura dello schermo tattile 11. Dispositivi esterni 11.1 Connessione USB

2 1. Notizia PlayTab2/ProTab2 Italiano * Questo prodotto è un prodotto electronico di alta precision, non smontare. * Evita di battere forte /la collisione del prodotto. * Evita di utilizzare questo prodotto sotto le seguenti condizioni: alta e bassa temperatura, umidità, polvere, campi magnetici forte e prolungata esposizione alla luce solare. * Usa una straccio bagnato, ma strizzato delicatamente per pulire l esterno del dispositivo. Non usa altre soluzioni o detergent chimici. Questo prodotto non deve essere esposto ad acqua che sgocciola o spruzzi di acqua, quindi non deve essere posizionato vicino a questo tipo di prodotti, come per esempio un vetro riempita con un liquido. * Uso lungo delle cuffie ad alto volume può causare danni permanente dell udito. * Non si deve attraversare la strada, guidare dei autoveicoli o utilizzare le cuffie in biciletta per evitare incidenti stradali. * Utilizza esclusivamente le batterie permesse, caricabatterie ed accessori, utillizo di qualsiasi altro tipo di prodotto potrebbe risultare pericoloso è sarebbe in contrasto con le norme di garanzia. * Per favore segue le regolazioni locali rilevanti per l ambiente per trattare machine ed accessori obsoleti. * Se avete delle domande su questo prodotto, contattate il rivenditore locale o direttamente il centro di servizio della società. * La perdità di memoria, causato da danni al prodotto, riparazioni, pulizza del prodotto, la società non si assuma alcuna responsabilità. Si prega di seguire la guida dell utente per il funzionamento standard ed un backup tempestivo. 2. Accessori forniti Tablet PC 5V 2A Dc caricabatteria Guida per l utente Cavo USB Cavo OTG 1pezzo 1pezzo 1pezzo 1pezzo 1pezzo

3 3. Caratteristiche del hardware MID parameter del hardware PlayTab2/ProTab2 Italiano Processore Memoria Memoria Connessione senza fili USB Telechips TCC8902 ARM 11 processori di alta prestazioni Frequenza 800MHz Supporto per hardware OpenGL 2.0 3D graphics 256MB DDR2 RAM Memoria incorporata 2GB/4GB/8GB/16GB Supporto Micro SD card per espandere la memoria fino a 32GB IEEE802.11b/g wireless rete USB2.0 OTG interfaccia ad altra velocità e USB1.1 Video output Audio HDMI 1.3 Full HD Video Output Interfaccia 3.5mm jack per cuffie Casse stereo di alta qualità Microfono incorporato Cuffie con output massimale di 40mW Frequenza di risposta: 20Hz-20KHz SNR: più grande di 90db Formato 7.0 inch Schermo Resoluzione WVGA 800*480 Colore Operazione 16 millioni di colori Touch panel resistivo singolo (PlayTab 2) Capacitivo a 2 punti pannello a sfioramento (ProTab 2) Diversi Dimensioni Colore Peso Batteria 203 * 132 * 12mm Aluminum silver Rivestimento alluminio argento 400g Lithium Polymer Batteria incorporata 2600AH Accessori 1pz Power adattatore (DC V/A) 1pz HDMI Data line (Name) 1pz Cavo USB 1pz Cavo OTG 1pz Guida per l utente

4 4. Accendere e spegnere Boot: Premere e tenere premuto il tasto di accensione, il sistema entrerà nel processo di avvio, come segue: avvio Boot Logo... Il sistema è stato avviato, sta iniziando il sistema Android: Il sistema entra il standard home menu. Spegnere: Premere il tasto di accensione, opzioni del dispositivo apparano, seleziona spegnere come segue:

5 Clicca OK, e si può chiudere il dispositivo senza problemi. Sleep (sonno): Durante il funzionamento normale: Premere brevemente il tasto di accensione, in letargo, ora, lo schermo si chiude. Premere brevemente il tasto di accensione, e lo schermo si riprende in modalità normale. Durante l uso di questo MID, si può adattare questo funzione per ridurre il consumo di energia. 5. Desktop Dopo aver completato la partenza del sistema normale, si può vedere il desktop con Android 2.3 ( vedi l immagine qui sotto ). Sul desktop si trova standard le seguente barre: Barre di stato, barra di ricerca rapida, le etichette dei menu principali e una serie di icone. La barra dello stato, mostro lo stato della rete del sistema, batteria, informazioni sul tempo. La barra di ricerca rapida per cercare il web, inserendo una parola chiave. Nel centro a destra dello schermo si trova il tab stop del menu principale. Clicca o trascinare la barra del menu principale per accedere alle funzioni di base. Alla base dello schermo si mostra l icona di collegamento del browser. 6. Tasti Il sistema Android usa I seguenti tasti: Tasti per il volume: I tasti in cima allo schermo Volume +, Volume sono per adattare il volume del audio. Tasto di accensione: Premere per accendere o spegnere il dispositivo. Premere brevemente per accedere o lasciare la ibernazione. Tasto Menu: Per mostrare la struttura dei oggetti del menu ( se ci sono oggetti ). Tasto home: Per ritornare allo schermo iniziale. Return: Ritornare all ultimo menu. Per operare il menu principale: Si deve cliccare il menu principale sul desktop. Qui si trova diverse applicazioni, come segue:

6 Nel menu principale, si può trovare diverse applicazioni: installare una nuova applicazione, iniziare la calibratura del tattile, lettore musica, lettore video, web browsing, giochi e altre funzioni. 7. Impostazioni del sistema Clicca nel menu principale l icona settings. Si può aprire il menu settings (impostazioni del sistema) come dimostrato qui sotto: Qui si può selezionare l operazione adeguata dei opzioni rilevanti, come: Wireless and network wireless e rete Sound and display Suono e display ( schermo) Date and time settings Impostazioni della data e tempo About Device Informazioni sul dispositivo. WIFI la connessione wireless: Clicca il menu principale, l icona settings, per andare allo schermo System settings, clicca Wireless and network per entrare il setup. Clicca la sezione WIFI per aprire il menu WIFI, clicca Wifi settings per determinare i settings ( vede l imagine qui sotto):

7 Nel menu "WIFI settings" (sopra), clicca su WIFI per attivare WIFI. Si può aprire e chiudere questa funzione. Clicca Network notification per attivare questa funzione. Il MID fa una lista e cerca I wireless router disponibili. Clicca il nome della rete che cercate ed un menu appare. Segue le istruzioni per completare e connettere con la rete WIFI. Qualche rete potrebbe essere criptata, e hanno bisogno di una chiave valida.. Diagramma di link qui sotto: Il metodo di connettere alla rete WIFI, potete vedere qui sotto:

8 8. HDMI Questo prodotto supporta uscità HDMI e uscità LCD. Usa il cavo HDMI per connettere un dispositivo al MID. Nel menu Settings / Sound and display / Output settings per selezionare il modo :HDMI ( esterno) o LCD ( interno ). Se selezionate uscità HDMI, potete selezionare HDMI settings per cambiare il formato dell uscità. Ci sono due formati di sistema: 1920 x 1080P 60 Hz e 1280 x 720 P 60 Hz.

9 Quando usate l uscità HDMI, il LCD mostra I contenuti del output a dispositive esterni allo stesso momento. 9. Installare, disinstallare ed usare una applicazione Installare: Ci sono metodi diversi per installare una applicazione Android, come per esempio l installazione attraverso la connezione USB, installare attraverso programma di terze parti. Qui spieghiamo la assistenza da Appinstaller per installare. 1. Clicca Settings per scegliete Applications, come mostrato qui sotto: 2. Clicca Unknown Sources e clicca OK come mostrato qui sotto:

10 2. Copia il APK installatore al Micro SD o NAND FLASH ( memoria interno del tablet ). Nel menu principale, seleziona App installer / l icona appinstaller. 4. Il sistema fa prima una ricerca del NAND Flash ( memoria interna ) e poi la scheda esterna SD e fa un elenco di applicazioni.

11 5. Seleziona l applicazione che volete installare. Premere Install e poi Done per finire il processo Si può scaricare applicazioni dal pre-installato market ( Android Pit) o si può scaricare queste applicazione attraverso il browser integrato o attraverso un PC. Disinstallare applicazioni: Si può usare software da terze parti per la gestione di installazione e disinstallazione del software. Si può farlo anche manuale: Seleziona Settings / Application / Management Applications, seleziona l applicazione adeguata per vedere le informazioni del programma, per disinstallare od altre funzioni. 10. Calibratura dello schermo tattile Quando si accende il tablet per la prima volta, la procedura della calibratura dello schermo tattile inizia. Toca ogni croce per calibrare lo schermo. L utente può anche andare al menu prinicipale e selezionare touch calibration per iniziare le procedure della calibratura. Toca ogni croce ed autimaticamente lasciate questa procedure. Vedete le croci come il seguente:

12 Dopo avere completato la calibratura, si deve riavviare il MID, per attivare la calibratura. 11. Dispositivi esterni 11.1 Connessione USB Collegate il tablet attraverso un cavo USB al PC. Quando si espande la barra del stato, si vede il seguente menu: Scegliete la connessione USB ("USB is connected") per poter copiare I file dal/ al vostro PC. Si può leggere e scrivere a la memoria interna Nand flash e alla schede esterna SD. Questi drive vengono menzionato sul computer. FAQ:

13 1: Che cosa è Android? R: Android è un sistema operative bassato su Linux, annunciato da Google al 5 Novembre : Che cosa è APK? R: APK vuol dire Android Package File. Apk è il estensione di file, per file Android Package ( file per l installazione di applicazioni ) 3: Come posso ottenere APK? R: Potete scaricare apk ( applicazioni ) attraverso il mercato integrato market app ( android pit ) o attraverso il browser del PC o tablet PC. 4: Quale versione di Android è installato sul tablet PC? R: Su questo dispositivo è installato Android 2.3 con 3D acceleration hardware incorporato. Questo da la possibilità di lavorare con la maggior parte delle applicazioni senza problemi. 5: Si può caricare il tablet attraverso il cavo USB? R: Si, il dispositivo può essere caricato attraverso il cavo USB o adattatore 5V 2A. Il adattatore carica più veloce la batteria rispetto al cavo USB. Immagini sono usato solo come riferimento, l esterno del prodotto e le funzioni sono soggetti a cambiamenti, e possono essere cambiati senza notificazione in anticipo.

Point of View Android 2.3 Tablet - User s Manual PlayTab Pro

Point of View Android 2.3 Tablet - User s Manual PlayTab Pro Contenuti: 1. Notizia... 2 2. Accessori forniti... 2 3. Imagine del prodotto... 3 4. Accendere e spegnere... 4 5. Desktop... 4 6. Tasti... 4 8. HDMI... 6 9. Installare, disinstallare ed usare una applicazione...

Dettagli

1. Notizia. 2. Accessori forniti

1. Notizia. 2. Accessori forniti Contenuti: 1. Notizia... 2 2. Accessori forniti... 2 3. Imagine del prodotto... 3 4. Accendere e spegnere... 4 5. Desktop... 5 6. Tasti... 5 7. menu principale... 6 8. Impostazioni del sistema... 6 9.

Dettagli

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto . Contenuti della confezione. 2. adattatore per corrente 3. Custodia 4. Cavo USB 5. Guida rapida 6. Certificato di garanzia 7. Info legali e precauzioni d uso 2. Visualizzazione del prodotto 4 5 2 3 6

Dettagli

può causare danni o malfunzionamenti. Selezionare un volume a

può causare danni o malfunzionamenti. Selezionare un volume a User s Manual Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si prega di leggere attentamente il manuale prima dell uso in modo da evitare eventuali incidenti.

Dettagli

Connessione Wi-Fi Funzione e-book (compatibile con tutti i formati e-book) Riproduzione di file HD 1080P

Connessione Wi-Fi Funzione e-book (compatibile con tutti i formati e-book) Riproduzione di file HD 1080P Modello MP11 OCTA IT Manuale istruzioni di Questo manuale contiene importanti precauzioni di sicurezza e istruzioni per il corretto uso del dispositivo. Per evitare incidenti, leggere il manuale attentamente

Dettagli

Manuale di istruzioni - Italiano

Manuale di istruzioni - Italiano 1 SENSUELLE Manuale di istruzioni - Italiano 2 Per iniziare Inserire la scheda SIM Il vostro telefono è un cellulare Dual SIM che consente di utilizzare due reti in contemporanea. Per inserire le schede

Dettagli

1. Tasti e funzioni. KynectTAB 32013G

1. Tasti e funzioni. KynectTAB 32013G Istruzioni d uso 1. Tasti e funzioni 1. 5.4 Camera anteriore 2. Volume + tasto 3. Volume - tasto 4. Camera posteriore 5. Zoccolo cuffia 6. Bocca scheda- SIM 7. Interruttore e tasto chiusura 8. Cavo di

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni Questo manuale contiene importanti precauzioni di sicurezza e istruzioni per il corretto uso del dispositivo. Per evitare incidenti, leggere attentamente il manuale prima di iniziare

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

DSM-320 Wireless Media Player. CD di Installazione (Contenente il software D-Link Media Server Software, Guida di installazione rapida, e Manuale)

DSM-320 Wireless Media Player. CD di Installazione (Contenente il software D-Link Media Server Software, Guida di installazione rapida, e Manuale) Questo prodotto è conforme con i requisiti dei sistemi correnti di AV UPnP e Intel Network Media Prima di cominciare DSM-320 Wireless Media Player Requisiti Minimi Windows XP, 2000, Me, o 98SE, processore

Dettagli

Per il modello N MPG7. Manuale dell utente

Per il modello N MPG7. Manuale dell utente Per il modello N MPG7 IT Manuale dell utente Questo manuale contiene importanti norme di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Assicurarsi di leggere attentamente questo manuale prima dell uso

Dettagli

Manuale telecamere IP

Manuale telecamere IP 1 Telecamera IP Manuale telecamere IP La telecamera IP supporta anche l alimentazione POE (Power Over Ethernet). Nota: Non alimentare contemporaneamente la telecamera tramite POE e DC12V Di seguito vengono

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Videocamera Smart Assicurarsi, che al primo utilizzo della videocamera Smart non manchi nessun accessorio, come riportato nella lista indicata di seguito. Videocamera 1 Adattatore r1 Cavo

Dettagli

Per il modello N : MPQCG704 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG704 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG704 IT MANUALE D USO Specifiche Tecniche Schermo: 7 pollici HD (1024x600) Schermo capacitivo tattile multi-touch CPU: CORTEX-A53 MTK 8735 1.3GHZ RAM: 1 GB DDR III Memoria Interna:

Dettagli

Modelloo. Manuale di istruzioni

Modelloo. Manuale di istruzioni Modelloo CONVERTER102 IT Manuale di istruzioni Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Windows 10 Schermo LCD IPS multi-touch da 10,1" Processore quad-core RAM DDR3L da 2 GB, scheda emmc da 64 GB

Dettagli

Modello No. MP70QUAD. ITA Manuale d'uso

Modello No. MP70QUAD. ITA Manuale d'uso Modello No. MP70QUAD ITA Manuale d'uso Componenti del Tablet 1 2 3 4 5 6 MP70QUAD 8GB Internet Mobile Device with Android OS MADE IN PRC Nome Power Funzioni Tenere premuto per accendere/spegnere il tablet;

Dettagli

(Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of

(Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of (Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of the battery sportello batteria ) ( Switch / mode selettore

Dettagli

JD-7 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JD-7 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JD-7 4K Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2016 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Installazione 05 Guida Rapida 07 2.1 Pulsanti Funzione 08 2.2 Avvio e Spegnimento 08 2.3

Dettagli

Per il modello N : MPQC717 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQC717 MANUALE D USO Per il modello N : MPQC717 IT MANUALE D USO Parti del Tablet Nome Funzione 1 Resettaggio Premere il tasto RESET, per forzare lo spegnimento del Tablet 2 Volume giù Premere il tasto per abbassare il volume

Dettagli

INDICE. Ringraziamenti 3. Contenuto della scatola 4. Panoramica 5. Avvertenze 6. Utilizzo 9. Funzioni 10. Scheda Tecnica 12

INDICE. Ringraziamenti 3. Contenuto della scatola 4. Panoramica 5. Avvertenze 6. Utilizzo 9. Funzioni 10. Scheda Tecnica 12 ANDROID INDICE Ringraziamenti 3 Contenuto della scatola 4 Panoramica 5 Avvertenze 6 Utilizzo 9 Funzioni 10 Scheda Tecnica 12 RINGRAZIAMENTI Grazie per aver acquistato e-tab. Questo prodotto è stato progettato

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Manuale di installazione Manuale di installazione Riello Power Tools v. 2.2 Versione aggiornata Luglio, 2014 Pagina 1 Sommario 1-BENVENUTO!... 3 2-REQUISITI MINIMI COMPUTER... 3 3-NOTE PRELIMINARI... 3

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG10 IT MANUALE D USO Panoramica del prodotto Elemento Tasto volume + Tasto volume - Funzione Premere questo tasto per aumentare il volume. Premere questo tasto per diminuire il volume.

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet Guida di Installazione Rapida DHP-300 Adattatore Powerline HD Ethernet Requisiti di sistema Windows XP SP2 o 2000 SP4 Processore a 233MHz e 64MB di memoria RAM Un adattatore Ethernet disponibile (100MBit/s)

Dettagli

Corso di formazione CerTICTablet

Corso di formazione CerTICTablet Redattore prof. Corso di formazione CerTICTablet Terza Dispensa Comitato Tecnico Scientifico: Gruppo Operativo di Progetto CerticAcademy Learning Center, patrocinato dall assessorato al lavoro e alla formazione

Dettagli

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware per il trasmettitore wireless WT 7. Se non si è

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 13 Videocamera Smart Assicurarsi, al primo utilizzo, che la Videocamera di smart Pan & Tilt, sia integra nella confezione e verificare che nessun accessorio sia mancante, come riportato nella

Dettagli

Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133

Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133 Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133 Istruzioni: 1. Tasto di accensione/tasto di risposta chiamate telefoniche 2. Sfiorare per aumentare il volume/per scegliere il brano precedente 3. Sfiorare

Dettagli

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio BIPAC-711C2 / 710C2 Modem / Router ADSL Guida rapida all avvio Billion BIPAC-711C2/710C2 ADSL Modem / Router Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l uso del Modem/Router ADSL, vedere il

Dettagli

Utilizzare il PC con cura; lo schermo può danneggiarsi se sottoposto a urti o pressione eccessiva.

Utilizzare il PC con cura; lo schermo può danneggiarsi se sottoposto a urti o pressione eccessiva. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Windows 10 Schermo TN 10,1" Processore quad core RAM DDR3L da 2 GB, memoria Flash emmc da 32 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera anteriore da 0,3 MP Wi-Fi Host USB

Dettagli

Syllabus Fortablet. 1. Impostazione dell hardware e software per l'avvio e l'utilizzo del TABLET

Syllabus Fortablet. 1. Impostazione dell hardware e software per l'avvio e l'utilizzo del TABLET Syllabus Fortablet Il Syllabus è il documento che descrive in dettaglio ciò che il candidato deve sapere e saper fare per conseguire Fortablet. Il documento è articolato in moduli, ciascuno corrispondente

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 Appendice... 6 Connessione

Dettagli

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess Manuale utente Descrizione del prodotto Struttura del prodotto 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess 7) il tasto OK 8) MODE 9) Pulsante di alimentazione 10) Display

Dettagli

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista.

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. 3-876-168-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. Prima di usare questo software Prima di usare il driver stampante,

Dettagli

Mini portatile Wifi Videocamera HD

Mini portatile Wifi Videocamera HD Mini portatile Wifi Videocamera HD Riferimento : X99PC Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio clipsonic technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

USARE IL POWER CINEMA

USARE IL POWER CINEMA A P P E N D I C E C USARE IL POWER CINEMA C-1 AVVISO Leggere le seguenti informazioni con attenzione prima di installare il software Power Cinema. 1. Per installare il software Power Cinema in un nuovo

Dettagli

Delibera AEEG 243/2013/R/EEL: adeguamento soglie di frequenza per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 6 kw.

Delibera AEEG 243/2013/R/EEL: adeguamento soglie di frequenza per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 6 kw. Pag 1 di 19 Delibera AEEG 243/2013/R/EEL: adeguamento soglie di frequenza per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 6 kw. Attenzione: Le presenti istruzioni sono valide esclusivamente per i

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 Appendice... 7 Connessione

Dettagli

Version 1.0. Intenso Music Dancer

Version 1.0. Intenso Music Dancer Version 1.0 Intenso Music Dancer Istruzioni per l uso Pagina 1-7 IT Indice Indice... 1 Indicazioni... 2 1. Panoramica del dispositivo... 3 2. Contenuto della confezione... 3 3. Collegamento a un computer...

Dettagli

Certification Authority del Consiglio Nazionale del Notariato. Configurazione postazione PC per Windows 7, 8 e 10 Manuale Utente

Certification Authority del Consiglio Nazionale del Notariato. Configurazione postazione PC per Windows 7, 8 e 10 Manuale Utente Certification Authority del Consiglio Nazionale del Notariato Configurazione postazione PC per Windows 7, 8 e 10 INDICE 1 INTRODUZIONE AL DOCUMENTO 3 1.1 SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE DEL DOCUMENTO...

Dettagli

Manuale per l utente Smartwatch SW15

Manuale per l utente Smartwatch SW15 Manuale per l utente Smartwatch SW15 1. Funzioni Salute e fitness - Podometro Accelerometro integrato che controlla e registra l'allenamento, i grassi bruciati, la temperatura, la velocità e la distanza..

Dettagli

Avvio di Personal Sound System (PSS)

Avvio di Personal Sound System (PSS) QSG_ita 29/12/04 15:16 Page 31 Avvio di Personal Sound System (PSS) Leggere attentamente questo manuale prima di passare all'uso dell'apparecchio. Grazie per aver scelto sistema micro compatto (pss),ne

Dettagli

,00 , 90. cod. YP 702. ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. Elegante Custodia in Pelle CODICE AC YP 702

,00 , 90. cod. YP 702. ACCESSORI Alimentatore da Auto CODICE AC YP 703. Elegante Custodia in Pelle CODICE AC YP 702 Maggio ENDUSER GPS PHONE 3G WIFI BLUETOOTH MAPS GMAIL VIDEO APP SHARE EARTH DUAL CAM FUNZIONE TELEFONO + VIVAVOCE GOOGLE ANDROID 2.2 / 2.3 MultiTouch Screen Capacitivo 7" LCD TFT WVGA 8x480pixel Qualcomm

Dettagli

Digital SalesMate e Firma Grafometrica Manuale di Installazione App di firma Android e Windows

Digital SalesMate e Firma Grafometrica Manuale di Installazione App di firma Android e Windows GRUPPO TELECOM ITALIA Digital SalesMate e Firma Grafometrica Manuale di Installazione App di firma Android e Windows Dicembre 2016 Accesso a Digital Sales Mate Aprire un browser* e inserire l indirizzo

Dettagli

For Model No..: MPQC122 ITA GEBRUIKERSHANDLEIDING

For Model No..: MPQC122 ITA GEBRUIKERSHANDLEIDING For Model No..: MPQC122 ITA GEBRUIKERSHANDLEIDING Attenzione Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni sul corretto utilizzo del prodotto volte a prevenire il verificarsi di

Dettagli

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 4.1 CONNESSIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE 5 4.2 CONNESSIONE DEL MONITOR 5 4.3 CONNESSIONE

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 Appendice... 6 Connessione

Dettagli

BOOMBAR + ALTOPARLANT BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE

BOOMBAR + ALTOPARLANT BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE Tutti i marchi registrati sono proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a meno

Dettagli

Brainstorm. Troubleshooting. 1- Come trovare l indirizzo ip di un pc?... 2 Windows XP... 2 Windows Windows Mac OS X...

Brainstorm. Troubleshooting. 1- Come trovare l indirizzo ip di un pc?... 2 Windows XP... 2 Windows Windows Mac OS X... Brainstorm Troubleshooting 1- Come trovare l indirizzo ip di un pc?... 2 Windows XP... 2 Windows 7... 3 Windows 8... 4 Mac OS X... 5 2- I viewer e/o i multicoordinator non riescono a collegarsi a QuizCoordinator,

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD IPS multitouch da 8.9" Processore quad core RAM DDR3L da 2 GB, scheda emmc da 32 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 0,3

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. PHILIPS KEY003 http://it.yourpdfguides.com/dref/3413658

Il tuo manuale d'uso. PHILIPS KEY003 http://it.yourpdfguides.com/dref/3413658 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di PHILIPS KEY003. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

GUIDA A BIG BLUE BUTTON (piattaforma per didattica sincrona)

GUIDA A BIG BLUE BUTTON (piattaforma per didattica sincrona) GUIDA STUDENTE PIATTAFORMA ELEARNING MOODLE UNIBG GUIDA A BIG BLUE BUTTON (piattaforma per didattica sincrona) Centro Tecnologie didattiche Università degli Studi di Bergamo Indice dei contenuti 1. Accesso

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

Per il modello N MPDC 705. Manuale dell utente

Per il modello N MPDC 705. Manuale dell utente Per il modello N MPDC 705 IT Manuale dell utente Questo manuale contiene importanti norme di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Assicurarsi di leggere attentamente questo manuale prima dell

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

EKEN H360. Manuale di istruzioni. Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni.

EKEN H360. Manuale di istruzioni. Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni. EKEN H360 Manuale di istruzioni Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni. Rev. 01/16 1 SPECIFICHE TECNICHE: Sensore LCD Risoluzione

Dettagli

INTRODUZIONE... 2 INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE SAR (SPECIFIC ABSORPTION RATE)... 2 AVVERTENZE... 3

INTRODUZIONE... 2 INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE SAR (SPECIFIC ABSORPTION RATE)... 2 AVVERTENZE... 3 INDICE INTRODUZIONE... 2 INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE SAR (SPECIFIC ABSORPTION RATE)... 2 AVVERTENZE... 3 CONOSCERE IL TABLET... 5 TASTIERA TASTI FUNZIONE... 7 PRIMO UTILIZZO... 9 INSTALLAZIONE DELLA

Dettagli

Come flashare un prodotto con un CPU Qualcomm [IT]

Come flashare un prodotto con un CPU Qualcomm [IT] Come flashare un prodotto con un CPU Qualcomm [IT] I requisiti Un computer con Windows XP o più recente. Un cellulare Qualcomm. Salvare tutte le informazioni, il device sarà azzerato. Avere un cavolo USB

Dettagli

ADATTATORE WIRELESS 450N DUAL BAND USB 2.0

ADATTATORE WIRELESS 450N DUAL BAND USB 2.0 ADATTATORE WIRELESS 450N DUAL BAND USB 2.0 Guida rapida all'installazione DN-70650 Tabella dei Contenuti Contenuto della confezione... Pagina 1 Installazione scheda di rete... Pagina 2 Collegare all'access

Dettagli

Sistema operativo Mac OS X

Sistema operativo Mac OS X Attività operative Personalizzare la scrivania. La personalizzazione viene attivata direttamente dal Dock facendo clic sull icona Preferenze di sistema. MODALITÀ ALTERNATIVA 1 Scrivania e salvaschermo.

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

DESCRIZIONE DEI TASTI

DESCRIZIONE DEI TASTI Istruzioni H3 DESCRIZIONE DEI TASTI Tasto accensione/modalità Tasto scatto/selezione Microfono Alloggiamento micro SD Indicatore di stato Lente Porta micro USB 3 Tasto UP Altoparlante Schermo Tasto DOWN

Dettagli

Android Ver Guida rapida per tablet / IT

Android Ver Guida rapida per tablet / IT Android Ver. 4.2.2 68-83 Guida rapida per tablet / IT Guida rapida per tablet Android vers. 4.2.2 Italiano Grazie per aver scelto un prodotto Blaupunkt. Hai fatto una scelta saggia. Ovviamente ti forniremo

Dettagli

Riferimento tecnico - D&R TSD-QA89 (2011/11)

Riferimento tecnico - D&R TSD-QA89 (2011/11) Riferimento tecnico - D&R TSD-QA89 (2011/11) 1. D: Come posso attivare la funzione 3D su sistemi ASRock Vision 3D e ION3D? R: I software per monitor/tv/contenuti/riproduzione possono avere diverse impostazioni.

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 3 Connessione al PC... 6 2 Introduzione Questo documento

Dettagli

Versione Italiana. Introduzione. Contenuto della confezione. Specifiche. HM301 Sweex Speaker Control Neckband Headset

Versione Italiana. Introduzione. Contenuto della confezione. Specifiche. HM301 Sweex Speaker Control Neckband Headset HM301 Sweex Speaker Control Neckband Headset Introduzione Per prima cosa desideriamo ringraziarla vivamente per aver acquistato lo Sweex Speaker Control Neckband Headset, la cuffia che renderà ancora più

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL MANUALE D USO USER MANUAL Italiano Indice Schema prodotto...3 Batteria e carica...4 Registrazione Video...5 Registrazione Audio...5 Motion dedect...5 Riproduzione media...6 Registrazione video dalla minicamera...6

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ACTALIS su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ACTALIS su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS ACTALIS su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

Manuale d Uso per Tablet PC

Manuale d Uso per Tablet PC Manuale d Uso per Tablet PC Per favore leggi attentamente tutte le istruzioni prima dell uso per sfruttare al meglio il Tablet PC Time2Touch. Il design e le funzioni possono cambiare senza preavviso. Indice

Dettagli

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) N-Com Wizard 2.0 (o superiore)

PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) N-Com Wizard 2.0 (o superiore) PROCEDURA DI INSTALLAZIONE DRIVER WINDOWS 7 (32 O 64 BIT) N-Com Wizard 2.0 (o superiore) PREMESSA: Per installare i driver corretti è necessario sapere se il tipo di sistema operativo utilizzato è a 32

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ATOS su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ATOS su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS ATOS su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

USB PHONE USB Headset HS-4100 Manuale Operativo. USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE

USB PHONE USB Headset HS-4100 Manuale Operativo. USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.1 USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.2 INDICE SERVIZIO VOIP SKYPHO...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DELL USB HEADSET HS-4100...3 COLLEGAMENTO FISICO APPARATO...4 ACCESSO E CONFIGURAZIONE

Dettagli

Guida rapida all installazione

Guida rapida all installazione TP-LINK TECHNOLOGIES CO.,LTD. Guida rapida all installazione Pocket Hotspot 3G con batteria ricaricabile M5350 M5350 Guida all installazione rapida Cavo USB Alimentatore + 3.7V Batteria Requisiti di sistema:

Dettagli

SIGLA: DT 01 REV.: 00 MANUALE OPERATIVO RILEVAMENTO PRESENZE CON LETTORE OTTICO DATA: 5/02/2015 MANUALE OPERATIVO

SIGLA: DT 01 REV.: 00 MANUALE OPERATIVO RILEVAMENTO PRESENZE CON LETTORE OTTICO DATA: 5/02/2015 MANUALE OPERATIVO MANUALE OPERATIVO Sommario INSTALLAZIONE LETTORE OTTICO OPN2001... 3 2.... 8 3 UTILIZZO DI PIU LETTORI PER EVENTO... 16 Pag. 2 INSTALLAZIONE LETTORE OTTICO OPN2001 Installazione della chiavetta e del Software

Dettagli

Versione Italiana. Introduzione. Driver e software. Installazione. BT211 Sweex Bluetooth 2.0 Class 1 Adapter USB

Versione Italiana. Introduzione. Driver e software. Installazione. BT211 Sweex Bluetooth 2.0 Class 1 Adapter USB BT211 Sweex Bluetooth 2.0 Class 1 Adapter USB Introduzione Non esporre lo Sweex Bluetooth 2.0 Class 1 Adapter USB a temperature estreme. Non lasciare mai l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità

Dettagli

CARD DI INTERFACCIA PCI PARALLELA

CARD DI INTERFACCIA PCI PARALLELA CARD DI INTERFACCIA PCI PARALLELA Guida all'installazione rapida Introduzione Grazie per aver acquistato la scheda complementare di infertaccia IEEE1284. Questa scheda permette gli utilizzatore di espandere

Dettagli

APOLLO / APHRODITE / HERCULES - SERIE EXCELLENCE -

APOLLO / APHRODITE / HERCULES - SERIE EXCELLENCE - APOLLO / APHRODITE / HERCULES - SERIE EXCELLENCE - Manuale di istruzioni Versione 1.0 Diritti d autore Nessuna parte del presente manuale può essere riprodotta o trasmessa con qualsiasi mezzo e in qualsiasi

Dettagli

CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC. Modello: TVM-6. Manuale d uso.

CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC.  Modello: TVM-6. Manuale d uso. Distribuito da: Traduzione: STUDIO TECNICO MAURO VICENZA- +39.0444.571032 e-mail: studiotecnicomauro@tin.it CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC Modello: TVM-6

Dettagli

GUIDA A BIG BLUE BUTTON (piattaforma per didattica sincrona)

GUIDA A BIG BLUE BUTTON (piattaforma per didattica sincrona) GUIDA DOCENTE PIATTAFORMA ELEARNING MOODLE UNIBG GUIDA A BIG BLUE BUTTON (piattaforma per didattica sincrona) Centro Tecnologie didattiche Università degli Studi di Bergamo Indice dei contenuti 1. Accesso

Dettagli

Manuale per il Software Bluetooth di Aggiornamento Utilizzando un Dispositivo Android IVE-W530BT

Manuale per il Software Bluetooth di Aggiornamento Utilizzando un Dispositivo Android IVE-W530BT Manuale per il Software Bluetooth di Aggiornamento Utilizzando un Dispositivo Android IVE-W530BT 1 Introduzione Questo manuale descrive i passaggi necessari per l'aggiornamento firmware della sorgente

Dettagli

Presentazione dell aspetto e dei tasti

Presentazione dell aspetto e dei tasti Presentazione dell aspetto e dei tasti Obiettivo Spia del telecomando a infrarossi Indicatore di utilizzo LCD HD da 2 pollici Indicatore di carica/utilizzo Tasto Display/Menu Microfono ITA 1 Tasto Accensione/Modalità

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ATOS su Linux 32 bit e 64 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. ATOS su Linux 32 bit e 64 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS ATOS su Linux 32 bit e 64 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione per ATOS su

Dettagli

A) SCARICAMENTO DA DYNET E INSTALLAZIONE DELL AGGIORNAMENTO

A) SCARICAMENTO DA DYNET E INSTALLAZIONE DELL AGGIORNAMENTO Versioni... VB Rel. agg.to... 010416 Rel. docum.to...is010416_inst Data docum.to... 01/04/2016 A) SCARICAMENTO DA DYNET E INSTALLAZIONE DELL AGGIORNAMENTO L aggiornamento prevede l installazione del moduli

Dettagli

USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE. USB PHONE USB Headset HS-4100 Guida all installazione

USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE. USB PHONE USB Headset HS-4100 Guida all installazione USB Headset HS-4100 GUIDA ALL INSTALLAZIONE USB PHONE USB Headset HS-4100 Guida all installazione pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DELL USB HEADSET HS-4100...3 COLLEGAMENTO

Dettagli

HelpIviewer Manuale utente

HelpIviewer Manuale utente HelpIviewer Manuale utente Helpicare by Didacare s.r.l. Via Santa Clelia Barbieri n. 12 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) Località Le Budrie Tel. 051.6810450 Fax 051.6811287 info@helpicare.com www.helpicare.com

Dettagli

Hand Gimbal stabilizzato a tre assi. Compatibile con GoPro HERO5 / HERO 4 / HERO 3+ / HERO 3 / Yi Cam 4K / AEE ecc.

Hand Gimbal stabilizzato a tre assi. Compatibile con GoPro HERO5 / HERO 4 / HERO 3+ / HERO 3 / Yi Cam 4K / AEE ecc. Hand Gimbal stabilizzato a tre assi Compatibile con GoPro HERO5 / HERO 4 / HERO 3+ / HERO 3 / Yi Cam 4K / AEE ecc. Panoramica del prodotto *la videocamera mostrata è solo a scopo illustrativo Stato del

Dettagli

Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si

Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si IT Manuale d uso Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si prega di leggere attentamente il manuale prima dell uso in modo da evitare eventuali incidenti.

Dettagli

MBS98. Selezionatrice di monete professionale. Manuale d uso

MBS98. Selezionatrice di monete professionale. Manuale d uso MBS98 Selezionatrice di monete professionale Manuale d uso ATTENZIONE Grazie per aver scelto la nostra selezionatrice di monete. Prima di usare la macchina si prega di leggere attentamente il presente

Dettagli

Quha Zono. Manuale d'uso

Quha Zono. Manuale d'uso Quha Zono Manuale d'uso 2 Tasto di accensione e spegnimento/ Luce di notifica Porta USB Incavo di montatura Benvenuti in Quha Zono mouse. Questo manuale d uso introduce le funzioni e le applicazioni di

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter effettuare l

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

Guida all'installazione rapida

Guida all'installazione rapida DA USB A SERIALE CONVERTITORE Guida all'installazione rapida (DA-70146-BA) Benvenuti all'utilizzo del nostro prodotto Passo 1: Inserire il CD-ROM di questo prodotto nel lettore CD Passo 2: Collegare il

Dettagli