Anche le piccole imprese hanno obiettivi ambiziosi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Anche le piccole imprese hanno obiettivi ambiziosi."

Transcript

1 SIMPLY CLEVER

2 Anche le piccole imprese hanno obiettivi ambiziosi.

3

4 Grazie alla sua manovrabilità e alle sue dimensioni, lo ŠKODA Praktik è il veicolo ideale per la città. Parcheggiare diventa un gioco da ragazzi e la nuova gamma di motori particolarmente parsimoniosi assicura spese d esercizio contenute. Il nuovo veicolo commerciale della serie Praktik saprà affermarsi sia nella consegna di piccoli carichi, come ad esempio per i servizi di corriere, che nel parco veicoli delle grandi imprese. Dietro l esterno compatto si nasconde un interno spazioso per la merce e i due occupanti. Il vano di carico da litri è comodamente raggiungibile da tre lati: dalle due alte e larghe porte laterali e dall ampio portellone posteriore. Sui sedili del conducente e del passeggero anteriore, separati dal vano di carico da una parete divisoria dalla struttura a grata nella parte superiore, si assapora la piacevole sensazione di viaggiare in una vettura. Il veicolo è dotato di serie di due airbag frontali. Per migliorare la sicurezza sono disponibili in optional sistemi di aiuto quali l ESC (controllo elettronico della stabilità) ecc. Il rivestimento in lamiera delle porte posteriori protegge la merce dai raggi solari e dagli sguardi curiosi. Rispetto al vetro, questo materiale ha il vantaggio di essere più resistente al carico non assicurato o in caso di incidente. Il lunotto può essere equipaggiato con una grata di protezione, utile ad esempio a prevenire furti.

5 Il nuovo furgoncino ŠKODA Praktik offre un vano di carico comodamente accessibile con un volume massimo di litri. Il piano di carico è suddiviso in tre parti. La prima parte (direttamente dietro il bordo di carico) e la terza (dietro il compartimento passeggeri) sono ribaltabili. La parte centrale è fissa. Sotto il piano di carico, dietro il sedile del conducente e del passeggero anteriore, si trovano pratici vani portaoggetti per riporre attrezzi, barre di traino ecc. La serratura del portellone può essere sbloccata, in caso di emergenza, anche dall interno. La superficie antiscivolo del fondo, con sei occhielli di fissaggio, assicura massima stabilità alla merce trasportata. La parete divisoria trasversale tra il compartimento passeggeri e il vano di carico può essere spostata di 10 cm. In questo modo, soprattutto i conducenti di piccola statura possono guadagnare spazio di carico regolando il sedile e spostando la parete divisoria. Se, per contro, i conducenti alti desiderano un maggiore comfort, la parete divisoria può essere spostata verso la parte posteriore. Il cruscotto nella combinazione cromatica onice/onice (cfr. immagine) o onice/grigio argento ha una struttura logica e chiara. Gli strumenti, disposti in modo panoramico e intuitivo, permettono di raggiungere comodamente i tasti di comando. Come equipaggiamento supplementare è possibile ordinare la radio «SWING» con lettore CD, compatibile con MP3.

6 Dati tecnici Motore 1.2 l HTP/70 CV 1.2 l TDI CR, FAP/75 CV Motore a benzina, in linea, raffreddato ad acqua, DOHC, inserimento anteriore trasversale Motore turbo-diesel, in linea, raffreddato ad acqua, iniezione diretta ad alta pressione, OHC, inserimento anteriore trasversale Numero di cilindri 3 3 Cilindrata (cm³) Potenza max./giri (CV/min- 1 ) 70/ /4 200 Coppia max./giri (Nm/min- 1 ) 112/ /2 000 Categoria emissioni EU5+ EU5+ Carburante Benzina senza piombo, NO 95/91* Diesel Potenza Velocità massima (km/h) Velocità massima (km/h) Consumo di carburante 99/100 urbano (l/100 km) extraurbano (l/100 km) combinato (l/100 km) Emissioni di CO2 (g/km) Diametro di sterzata esterno (m) l 990 Trazione Trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Frizione Frizione idraulica monodisco a secco Frizione idraulica monodisco a secco Trasmissione Cambio manuale a 5 marce, completamente sincronizzato Cambio manuale a 5 marce, completamente sincronizzato Peso Peso a vuoto con conducente (kg)** Carico utile con conducente (kg)** Peso massimo (kg) Carico rimorchiabile non frenato (max. kg) Carico rimorchiabile frenato con pendenza del 12 % (max. kg) Carrozzeria 5 porte, 2 posti, 2 compartimenti Coefficiente di resistenza aerodinamica Cw 0.33 Assetto Asse anteriore Sospensioni McPherson con bracci trasversali a triangolo e stabilizzatore torsionale Asse posteriore Asse a gomito con bracci interconnessi Impianto frenante Impianto frenante idraulico a doppio circuito collegato diagonalmente al servofreno Freni anteriori Freni a disco autoventilati con pinza flottante a un pistone Freni posteriori Freni a tamburo Sterzo Sterzo a cremagliera diretto con servosterzo elettroidraulico Cerchi 6,0 J x 15 6,0J x 15 Pneumatici 195/55 R15 195/55 R15 Capacità Capacità serbatoio (l) Prezzo di vendita (incl. IVA 8,0 %) CHF (NETTO) CHF (NETTO) Lo stile di guida, il percorso, il traffico, le condizioni atmosferiche e lo stato del veicolo possono in pratica essere la causa di valori diversi da quelli indicati. Il consumo normalizzato deve quindi servire unicamente a scopi comparativi. Il valore medio di CO 2 di tutti i modelli offerti in Svizzera ammonta a 144 g/km. * Carburante con numero di ottani inferiore può compromettere la potenza del motore. ** Modello standard; peso del conducente 75 kg Tutti i dati sono meri valori di base e possono divergere dall equipaggiamento per la Svizzera.

7 Equipaggiamento di serie Equipaggiamenti supplementari (prezzi netti) Blu Pacific, tinta unita Bianco Candy, speciale Rosso Corrida, speciale Argento Brillant, metallizzato Alzacristalli elettrici anteriori Airbag conducente e passeggero Antiavviamento elettronico Barre sul tetto nere Cerchi in acciaio 6,0 J x 15 «SATELLITE» 1 (pneumatici 195/55 R15) Chiusura centralizzata Controllo elettronico della stabilità (ESC) Ganci nel vano di carico Illuminazione del vano di carico Indicazione della temperatura esterna Luci diurne Paraurti nel colore della carrozzeria Parete divisoria (con grata nella parte superiore) Pneumatici 195/55 R15 Predisposizione radio con 4 altoparlanti, antenna sul tetto e cablaggio per radio non originali ŠKODA Ruota di scorta in acciaio (senza kit per forature) Sistema di controllo della pressione degli pneumatici Versione non fumatori (senza posacenere e accendisigari) Vetri atermici Volante regolabile in altezza e lunghezza 1 SATELLITE 2 AVIOR 4UF Airbag passeggero disattivabile CHF 80. PE2 Airbag laterali anteriori CHF 350. PJ1 Cerchi in lega leggera 6,0 J x 15 «AVIOR» 2 (pneumatici 195/55 R15) CHF 750. PHE Climatizzatore manuale CHF Colore tinta unita Blu Pacific CHF 0. Colore speciale Bianco Candy CHF 170. Colore speciale Rosso Corrida CHF 170. Colore metallizzato o effetto perlato CHF 500. EB3 Estensione della garanzia per 1 anno, al massimo km CHF 190. EA2 Estensione della garanzia per 2 anni, al massimo km CHF 650. PW1 Fari fendinebbia CHF 270. PWA Fari fendinebbia con funzione «Corner» CHF D2 Gancio di traino CHF 670. NC2 Grata per lunotto CHF 80. PK5 Impianto lavafari CHF B1 Listelli paracolpi laterali neri CHF 50. PK4 Pacchetto Condizioni stradali avverse (protezione motore e colpi di pietrisco, senza aumentare la distanza libera dal suolo) CHF 130. PKD Pacchetto Fumatori (posacenere e accendisigari) CHF 40. 6N1 Paraspruzzi posteriori CHF 30. PT0 Predisposizione telefono piccola CHF 90. RAF Radio «SWING» con lettore CD, compatibile con MP3 CHF 420. PW6 Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente CHF 250. PW7 Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e telecomando per chiusura centralizzata CHF 430. PW0 Riscaldamento dei sedili anteriori CHF G3 Ruota di scorta in lega leggera CHF 320. PKA Sedile conducente regolabile in altezza CHF 90. PDB Sistema d allarme con controllo volumetrico e telecomando per chiusura centralizzata CHF T2 Stabilizzatore di velocità CHF 180. PDG Telecomando per chiusura centralizzata con chiave pieghevole CHF 190. Nero Magic, effeto perlato

8 SERVIZIO, GARANZIA E INFORMAZIONI GENERALI Assistenza ŠKODA I servizi del partner ŠKODA ufficiale vi regalano una sensazione straordinaria: tutto il nostro team conosce alla perfezione le caratteristiche della vostra vettura e vanta una formazione e una certificazione specifiche. In questo modo siamo sempre in grado di garantire la realizzazione di diagnosi, manutenzioni e riparazioni secondo le disposizioni vigenti. Inoltre disponiamo sempre delle informazioni tecniche e dei processi del produttore più aggiornati. Così facciamo in modo di mantenere il più possibile il valore della vostra vettura. Garanzie per le vetture nuove, ricambi originali ŠKODA e accessori originali ŠKODA ŠKODA Auto vi offre le seguenti garanzie: 1. Garanzia di due anni sulla vostra nuova vettura 2. Garanzia di tre anni contro i danni alla vernice 3. Garanzia di dodici anni contro la corrosione passante 4. Garanzia di due anni sui ricambi originali ŠKODA e gli accessori originali ŠKODA Internet Il nostro sito web vi agevolerà ulteriormente nella decisione a favore di una ŠKODA. Qui troverete sempre la versione aggiornata di questo documento e potrete così valutare in tutta tranquillità quale modello si addice maggiormente a voi e alle vostre esigenze. Le descrizioni dettagliate di tutti i modelli sono accompagnate da fotografie e voi potete configurare la vettura dei vostri sogni come più vi piace. Ricambi originali ŠKODA Grazie alla loro massima qualità verificata nella produzione di serie, i ricambi originali ŠKODA garantiscono un funzionamento della vettura sicuro e affidabile nonché il massimo comfort alla guida. Accessori originali ŠKODA L offerta di accessori originali ŠKODA è multiforme e originale come voi. Inoltre è stata sviluppata specificamente per la vostra vettura: per questo vi garantiamo lunga durata, massima sicurezza e compatibilità. Totalmobil! l assicurazione di mobilità gratuita Un servizio completamente gratuito da parte nostra per tutta la durata di vita dell automobile. Approfittate di questa assicurazione di mobilità gratuita rispettando gli intervalli di servizio prescritti dal costruttore/importatore. I lavori di servizio devono essere eseguiti da un partner di servizio ŠKODA autorizzato in Svizzera oppure nel Principato del Liechtenstein. Estensione della garanzia di fabbrica ŠKODA Il marchio ŠKODA gode di grande fiducia in Svizzera. Ve ne accorgerete fin dall acquisto di una nuova vettura, con l estensione della garanzia di fabbrica ŠKODA. In questo modo potrete assicurare alla vostra vettura una protezione originale a 360 e scegliere se prolungare la garanzia del costruttore di uno o due anni. Leasing AMAG Che si tratti di un finanziamento o della gestione flotte, AMAG LEASING AG è in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza individuale. Informatevi presso il vostro partner ŠKODA o su ŠKODA servizi assicurativi Con l assicurazione auto di ŠKODA beneficiate di vantaggi esclusivi sui prodotti assicurativi validi per tutti i modelli ŠKODA anche con la copertura standard. Informazioni generali Le vetture raffigurate possono essere dotate di equipaggiamenti speciali oppure avere una dotazione inferiore rispetto all equipaggiamento di serie per la Svizzera. Il produttore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso costruzione, equipaggiamento e dati tecnici. Alcune vetture raffigurate sono dotate di equipaggiamenti supplementari che richiedono dei costi aggiuntivi. Tutti i dati relativi a entità della fornitura, design, prestazioni, misure e pesi, consumo di carburante e costi di esercizio delle vetture si riferiscono al momento della stampa del presente documento. Con riserva di divergenze della forma e del colore dei modelli raffigurati nonché di modifiche, errori di stampa e refusi. Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta presso il proprio partner ŠKODA. WE CARE: meno consumi, più divertimento alla guida Con WE CARE apportiamo un importante contributo alla promozione di una maggiore efficienza della mobilità e con questa anche alla tutela dell ambiente e della natura. All interno della loro categoria, le vetture contrassegnate con la scritta WE CARE si rivelano particolarmente efficienti, a basso consumo e a emissioni ridotte di sostanze nocive. PERFORMANCE neutral Stampato No myclimate The Climate Protection Partnership Edizione: Svizzera 3/2015

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

SIMPLY CLEVER. Approfittate ora. supplementare. Informatevi dal vostro partner. del CLEVER-BONUS

SIMPLY CLEVER. Approfittate ora. supplementare. Informatevi dal vostro partner. del CLEVER-BONUS SIMPLY CLEVER ŠKODA fresh Fresh Approfittate ora del CLEVER-BONUS supplementare. Informatevi dal vostro partner Škoda. Scoprite una nuova freschezza. Approfittate ora del CLEVER-BONUS supplementare. Informatevi

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Listino prezzi Roomster

Listino prezzi Roomster Validità 24.06.2014 Listino prezzi Roomster 1/1 20.11.2014 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO* 1.2 Active 51 70 5J7 1D4 10.318,21 13.330,00 1.2 Ambition 51 70 5J7 2D4

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

SIMPLY CLEVER ŠKODA OCTAVIA RS. Trovate i prezzi attuali nel Car Configurator e nei listini prezzi online su www.skoda.ch

SIMPLY CLEVER ŠKODA OCTAVIA RS. Trovate i prezzi attuali nel Car Configurator e nei listini prezzi online su www.skoda.ch SIMPLY CLEVER ŠKODA OCTAVIA RS Trovate i prezzi attuali nel Car Configurator e nei listini prezzi online su www.skoda.ch 2 Quando la passione per la potenza e l esigenza di spazio diventano una cosa sola:

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Listino prezzi Roomster

Listino prezzi Roomster 01.06.2010 Listino prezzi Roomster 14.06.2010 Modelli IVA chiavi esclusa in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 1.2 Roomster 51 70 5J7 1D4 10.142,25 12.890,00 1.2 Style 51 70 5J7 2D4 11.700,58 14.760,00

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ Dati tecnici Equipaggiamento valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ BRZ Per i prezzi si consulti il listino prezzi separato Estratto accessori originali Subaru (prezzi CHF montaggio incluso) Interni in pelle

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

FIat panda van. tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI. Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km. Tagliando ogni 30 000 km

FIat panda van. tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI. Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km. Tagliando ogni 30 000 km FIat panda van TRASPORTO MERCI tecnica / motori 1/215 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 2 km Tagliando ogni 3 km tecnica 1551 747 23 66 3653 147-148

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

Appuntamento primaverile

Appuntamento primaverile Appuntamento primaverile 1. ACCENSIONE FARI AUTOMATICA La guida di giorno con i fari accesi è ormai un obbligo. In Svizzera, finora, era raccomandato agli utenti di veicoli a motore di circolare con i

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, 10-38121 Trento (TN) Tel. 0461.212611 Fax 0461.234976 e-mail: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it FORNITURA CHIAVI IN MANO DI N. 37 AUTOVETTURE SUDDIVISO

Dettagli

NUOVO CARGO. CARATTERISTICHE TECNICHE E PRINCIPALI DOTAZIONI

NUOVO CARGO. CARATTERISTICHE TECNICHE E PRINCIPALI DOTAZIONI NUOVO DOBLÒ CARGO. CARATTERISTICHE TECNICHE E PRINCIPALI DOTAZIONI Caratteristiche tecniche 120 T-JET 120 T-JET NATURAL POWER Motore N. cilindri, disposizione 4 in linea, trasversale anteriore 4 in linea,

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

E U R O 5 made to move

E U R O 5 made to move E U R O 5 made to move L A Z I E N DA La famiglia Giotti è stata protagonista nella storia di quel ristretto gruppo di imprenditori italiani che, qualche decennio fa, ha dato vita allo sviluppo industriale

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri con

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica Peso 90 Multijet Peso

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

CITTÀ DI CASTELSARDO

CITTÀ DI CASTELSARDO CITTÀ DI CASTELSARDO Provincia di Sassari SETTORE TECNICO UFFICIO LAVORI PUBBLICI CAPITOLATO D APPALTO PER LA FORNITURA DI N 3 AUTOVETTURE DA DESTINARE AGLI UFFICI COMUNALI CIG 06863466A1 Art. 1 Oggetto

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.-

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.- Carens (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Classic Trend Style Carens 1.6 GDi Manuale 26 477.- 28 477.- 32 477.- Carens 2.0 GDi Automatico 31 077.- 35 077.- Carens 1.7

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE COMBI 9 POSTI BUS 17 POSTI NUOVO MASTER COMBI 9 POSTI NUOVO MASTER COMBI: LA GAMMA Combi 9 posti L1H1 L2H2 L2H2 2,8 t 3,3 t 3,5 t 2.3 dci 100 CV FAP EURO5 2.3 dci 125 CV

Dettagli

Panda Classic e Climbing 4x4. Listino prezzi del 13 gennaio 2012

Panda Classic e Climbing 4x4. Listino prezzi del 13 gennaio 2012 Panda e Climbing 4x4 Panda fiscale Cilindrata max Rapporto potenza/tara Livello Ecologico Emissioni CO2 Consumi Cod. Versione I.V.A. Chiavi Tassativi Commerciali CV cm 3 kw kw/t g/km l/100 km SINCOM esclusa

Dettagli

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO LISTINO AL PUBBLICO CODICE BASE DESCRIZIONE CARROZZERIA CILINDRATA kw ALIMENTAZIONE EMISSIONI CO 2 g/km DEP. CICLO 1PA9 EURO EURO EURO COMBINATO PREZZO IVA ESCLUSA PREZZO IVA INCLUSA PREZZO CHIAVI IN MANO

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli